The Rock's Revolution.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2015, 20:35     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


IMMAGINI REGISTRATE.

Vediamo un orologio.
Sono le 5.00 p.m.
Ci troviamo in una casa, di fronte all'inquadratura c'è un tavolino con una tazza da tè poggiata su di esso.
La tazzina viene presa da un uomo, il cui volto non viene però mostrato subito.
La telecamera sale ed inquadra la persona in questione, si tratta di The Rock. Il People's Champion adesso comincia a sorseggiare la bevanda... con un'insolita eleganza.

Oh, cosa c'è di meglio di una tazza di tè prima di uno dei match più importanti della mia carriera?
Mi sento onorato al solo pensiero di avere la possibilità di competere per un titolo così importante come il British Championship, contro due professionisti del calibro di Bo Dallas e Magnus. Non vedo l'ora di salire sul ring.


Continua a sorseggiare il tè... Però improvvisamente si ferma.
L'espressione soddisfatta di The Great One sembra mutare, mentre guarda la tazza.


...


Un momento di silenzio...


E POI ROCK SPUTA LA BEVANDA E GETTA VIA LA TAZZA DI TÈ, LA QUALE VA IN FRANTUMI! Adesso Rocky sembra essere disgustato.


Che schifo!
The Rock non pensava di esser seriamente capace di bere questa merda!
Ora riesco a capire il motivo per cui quel jabroni di Magnus lo beve quotidianamente. Lui ed il tè sono molto, molto simili. Entrambi sembrano usciti dal culo di una scimmia. Questo spiegherebbe anche il motivo per cui Magnus non sa cosa sia uno spazzolino da denti. Ma adesso non importa, per fortuna non sono costretto, almeno per ora, ad andare face to face con lui. Ciò che importa adesso è che c'è un motivo se The Rock si trova qui in questo momento, di fronte a quella che era una tazza di tè. Sapete, in queste settimane che hanno preceduto Summerslam, The Rock ha studiato attentamente i suoi rivali. Sia BO Dallas che Magnus. Ebbene, su Bo il People's Champion non ha scoperto altro che il fatto che non abbia ancora raggiunto la pubertà. La sua faccia, il suo comportamento, la sua voce ed il suo modo di parlare lo dimostrano. I mean... È solo un bambino che si trova coinvolto in questo match per un'errore. Se The Rock non gli avesse regalato la vittoria nel Kickoff di Extreme Rules, probabilmente adesso BO Dallas starebbe provando a riflettere sul fatto che sia un fallito ipocrita. Perchè sono esattamente queste le parole che meglio lo rappresentano.


Breve pausa. Il People's Champion rifiata un attimo e, poco dopo, riprende a parlare.

E sai Bo, ora che The Rock ci pensa... La settimana scorsa hai fatto bene ad uscire dal ring mentre parlavi con The Great One, perchè TU non sei degno di condividere il ring con The Most Electrifying Man in All of Entertainment. Non perchè hai perso ogni tipo di forma di rispetto nei confronti di The Rock. Perchè sai.. Il People's Champion non ti ha MAI, and The Rock means MAI rispettato... e mai ti rispetterà, a causa della tua ipocrisia, eppure... Quando c'è da parlare, egli non si tira mai indietro. Quindi, BOliever, avresti fatto meglio ad ammettere la verità, ossia che tu eri spaventato e probabilmente lo sei tutt'ora. Ad ogni modo, lascia che The Rock ti dica una cosa: Hai preferito ritardare, di una sola settimana, l'inevitabile. È stato abbastanza inutile, sai perchè? The Rock te lo spiega. Perchè, che tu lo voglia o no, lo stivale di The Great One si abbatterà nuovamente sul tuo Candy Ass, questa sera. Puoi giurarci. Poi chissà... magari dopo averti sconfitto, The Rock potrebbe cominciare a chiamare i suoi fans "Rocklievers", non la trovi una grande idea? Certo che non lo è! Damn, Bo... dare "BOlievers" come nome ai tuoi fans non fa altro che contibuire ulteriormente a renderti ridicolo. I tuoi fans sono importanti quanto quelli di Justin Bieber! Ah giusto, quasi dimenticavo.. tu non hai neanche un fan... Mi dispiace. Vuoi sapere quanti ne ha The Rock? Bene. The Rock ne ha milioni e milioni... e pur non avendo un nome particolare, sono sempre pronti, in ogni dannata occasione, a fornire il loro sostegno al loro campione.
Al People's Champion.


Breve pausa, il coro "Rocky! Rocky!", intanto, si diffonde nell'arena.

Anche questa sera, dove The Rock... oltre a vedersela con te, dovrà combattere anche contro l'attuale British Champion, Magnus... che corrisponde anche al motivo per cui The Rock si trova qui, adesso. No, la sua ragazza non c'entra. La ragione per cui The Rock si trova qui, ora, è perchè ha intenzione di fare una piccola lezione di storia, come ai vecchi tempi d'altronde.
Tempo fa... Più precisamente nel millesettecentosettantatre, il popolo americano fece partire una rivoluzione. La rivoluzione americana... perchè ne avevano abbastanza del governo Inglese. Ed è per questo che, il sedici dicembre di quell'anno, gettarono tutte le casse del tuo fetido tè Inglese... nel porto di Boston. Ebbene, quasi trecento anni dopo... Un uomo americano, nato a Miami, il cui nome è Dwayne Johnson farà partire una nuova rivoluzione, qui in DWF. Sarà la rivoluzione di The Rock. Dove ad esser gettato in un porto, oltre al tuo tè, sarà il tuo British Title, English jabroni. Perchè, tralasciando il fatto che egli ne abbia abbastanza del tuo regno del cazzo, sai... Gettando il titolo Intercontinentale, hai colpito una parte importante della storia passata del People's Champion. Adesso è tempo che The Rock si vendichi, colpendo una parte importante della tua. E se solitamente preghi dio affinchè possa salvare la regina, The Rock ti consiglia, stavolta, di pregarlo affinchè salvi te stesso dalla rivoluzione di The Great One.
Sarà elettrizzante. BO-lieve That.

IF YOU SMEEEEEEEEEEEEEEEEEELALALALALALAOOOO



WHAT THE ROCK...


IS COOKING!


Sopracciglio alzato verso la telecamera, dopo di che Rocky raccoglie i pezzi della tazza da tè e li getta dalla finestra.

-CAMERA FADES-

 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 15/7/2015, 21:01     +2   +1   -1




Bruttissimo Promo, scarso come sempre! Mi ha fatto schifo il discorso di Rock, così come gli attacchi verso Magnus. Orrenda la parte su Dallas e come sempre oscena l'interpretazione. Delusione totale Skilly, non continuare cosi!
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 21:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Commenta seriamente.
 
Top
Trevor Leo
view post Posted on 15/7/2015, 21:06     +2   +1   -1




Grande promo Skilly! Molto divertenti gli attacchi ai tuoi due avversari, ed azzeccatissimo il paragone con la rivoluzione americana. Interpreti questo PG alla grande, e lavori come questo lo dimostrano. Unica nota: Occhio quando dici "I mean", perché l'ego di Rocky ne risente ;)
Bravissimo!
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Grazie mille Leo! :wub:
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 21:08     +1   +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Ti sei impegnato molto, si vede che ci tieni a vincere e infatti è uscito fuori un ottimo promo. Non ti dico cos'è l'interpretazione perché lo sai già, bravissimo. La citazione al Boston Tea Party mi ha fatto quasi impazzire essendo uno dei miei eventi storici preferiti, e visto anche che Magnus è uno abbastanza ''colto''. I'm a Rock-liever.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 21:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Dedp. :aza: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 21:20     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Parte finale a dir poco perfetta. Mamma mia The Rock sa proprio usare tutto il suo carisma per sfottere gli avversari. Hai praticamente distrutto Magnus a parole in quello che potrebbe essere il preludio del massacro che riceverà a Summerslam. E giocare sui fans di Dallas mi ha fatto morire dal ridere, citando anche i fans di Bieber che mi è sempre stato sul cazzo. Skillet, sei stato veramente bravo e come ti dissi meriteresti di più.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Grazie mille Santa! Mi fa davvero piacere leggere commenti simili. ^_^
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 15/7/2015, 22:08     +1   +1   -1




Promone, uno dei tuoi migliori promo nell'ultimo periodo. La parte iniziale è fenomenale, bellissima l'idea del gettare via il thè dopo averlo sorseggiato. Mi è piaciuta molto sia la parte su Dallas che quella su Magnus, hai attaccato entrambi in modo perfetto. La parte finale in cui usi il fatto storico è assurda, sei stato fenomenale. Promone Skilly, non potevi fare meglio.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 22:09     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


:wub: Grazie mille! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 23:12     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,976
Jobberosità Level:
+673

Status:


Devo dire che con questo Promo hai guadagnato molti punti ai miei occhi, sempre che ti interessi. Ammetto di aver detto che vedo favoriti Magnus per primo e Bo Dallas appena dietro. Mi stai facendo ricredere, hai una Chance per il PPV, anche se sarà molto difficile.
Di certo il Triple Threat, grazie a voi 3, sarà un Match fantastico.
Complimenti.
 
Top
view post Posted on 15/7/2015, 23:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


A me interessano i pareri di tutti, nessuno escluso, ragion per cui non posso far altro che esser felice per questo commento. Grazie mille! ^_^
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 19:56     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Anche se far citare il BTP da Rocky (che è canadese/samoano) fa un po' strano, devo ammettere che il promo è veramente ben fatto e impeccabile. Sono veramente contento perchè QUESTI PROMO rendono celebre e importanti il British Title in sé, senza renderlo una zavorra o un declassamento, ma un buonissimo titolo da conquistare. Veramente un grande promo, Skillet, uno dei tuoi migliori dell'ultimo periodo :) :cici:
 
Top
view post Posted on 16/7/2015, 19:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Dwayne Johnson è Canadese/Samoano, The Rock è di Miami. :cici:
Inoltre, egli ha citato il BTP anche nelle lezioni di storia che tenne a Boston, nel corso del feud con John Cena in WWE. Comunque, grazie mille Steel. Mi fa davvero piacere leggere commenti simili da parte tua. :aza:
 
Top
26 replies since 15/7/2015, 20:35   200 views
  Share