RAMPAGE - Yusuf Oturk

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 17/5/2015, 09:41     +1   -1




DATI HANDLER

Nickname: Roboto Supremo
Nome: Adamo Adami
Contatti: MP e Facebookino

DATI WRESTLER

Vance-Archer-wwe-superstar-4

Ring Name: Yusuf Oturk
Also Known As: /
Real Name: Yusuf Oturk
Data di Nascita: 04/11/92
Luogo di Nascita: Berlino, Germania
Provenienza: Turchia
Altezza: 199 cm
Peso: 120 kg
Theme Song: nTo Theme

DESCRIZIONE E ATTIRE
Alto quasi due metri, il turco proveniente da berlino si presenta sul ring con un paio di pantaloni lunghi neri, stivali da combattimento e lotta a petto nudo. Durante l'entrata porta una maglietta nera del new Turkish order che toglie prima di combattere. Fuori dal ring, indossa esattamente lo stesso attire che porta durante l'entrata. Porta capelli e barba come in foto.

WRESTLING STYLE
Data l'altezza e la potenza fisica, la maggior parte delle mosse sfoggiate dal turco-tedesco sono di tipo Power. Non disdegna, nonostante altezza e peso, di fare qualche mossa dal paletto a volte anche a più alto tasso tecnico. Non è un grande lottatore tecnico, ma grazie alla forza connette anche mosse di sottomissione tra cui la mossa finale. Per essere un big man, è comunque più veloce rispetto alla media.

MOVES
Quran Attack (Sitout swinging side slam)
From Berlin to Istanbul (Big boot)
Gastarbeiter (Jumping elbow drop)
High knee
Chokeslam
Fallaway slam
Sitout full nelson slam
Moonsault
Full Nelson
Multiple powerslam variations
Overhead belly to belly suplex
Pumphandle slam
Sitout powerbomb
Spinebuster

Finisher:
Elveda (Inverted Crucifix Powerbomb)
PPI (Piety, Power, Influence) (Torture Rack)

GIMMICK/ATTITUDE
Se allo zio Ednan e al fratello Alexander è stata data una grande intelligenza, nonostante Yusuf non sia di certo uno stupido, è la forza il suo punto forte. Il fisico datogli da madre natura lo rende perfetto per essere un wrestler. Crescendo sotto la buona stella di Selim, è diventato spietato e letale. Nonostante gli sforzi di Selim nel renderlo più pianificatore e intelligente, spesso commette errori sotto questo punto di vista, dando fin troppa fiducia alla sua corporatura. Sbruffone e sfrontato, è decisamente meno paraculo rispetto agli owner della TurkWA e della OBW, dato che ha grande fiducia nelle sue abilità da lottatore e nel suo fisico.

BIO
Nipote di Ednan Oturk e fratello minore di Alexander, owner della OBW, Yusuf conosce il mondo del wrestling grazie ai due parenti. Essendo molto più piccolo del fratello, è sempre stato protetto da Alexander, fin quando l'owner della OBW non si è accorto della straordinaria corporatura del fratello. Lo ha fatto allenare e preparare per seguire un solo obiettivo: entrare nel mondo del wrestling nel modo migliore possibile, ossia entrando nel new Turkish order. Dopo qualche anno di allenamento, Alexander pensava che il fratello non sarebbe mai riuscito ad unirsi all'nTo e che avrebbe esordito nella Ost-Berlin Wrestling. Questo finché Alexander, grazie allo zio, non conosce i membri del new Turkish order e, più precisamente Selim Arkin. Il giovane lottatore dell'nTo ha in mente un progetto chiaro: vuole dominare la 2FH ma vuole farlo da mascherato, sotto le vesti dell'UnStable e, grazie ad Alexander, Yusuf conquista un posto all'interno dei lottatori guidati da Arkin. Guidati da Selim, che si cela dietro alla maschera di Raged V, leader dell'UnStable, il gruppo segnerà la storia di Rampage sin dalla messa in onda della prima puntata. Yusuf, invece, porterà la maschera di Fearsome Kaiser e incarnerà la paura all'interno del gruppo. Oturk jr prosegue i suoi allenamenti, aiutato dallo stesso Selim e da Ediz Gul, altro membro dell'UnStable che portava la maschera di Hate-moon. Dopo gli eventi di Rampage #12, con l'esclusione dall'UnStable da parte di Anxiety Genocide e Despair Trooper, che si riveleranno essere Michael Roses e il suo servitore Dobby, Yusuf capisce che il suo futuro sarà a fianco di Selim che gli dà conferme riguardo alla sua presenza nel new Turkish order. Il debutto in ring arriverà a Rampage #14, puntata nel quale Yusuf, sotto la maschera di Fearsome Kaiser e in coppia con Ediz, perde in un tag team match contro i Santos Brothers, membri del RIOT di Shane Hero. A Breakout II, Selim, mascherato da Raged V, si scontrerà con Shane Hero, che si era presentato come Masked Man insieme alla cintura massima del roster rosso ed era stato scelto da Zoey Di Maggio come primo sfidante, e vincerà il 2FH Deranged Heavyweight Title, titolo massimo del secondo roster della 2FH grazie all'intervento del new Turkish order. A fine match i tre membri dell'UnStable verranno bloccati sul ring dal new Turkish order, con Kemal che dirà a Raged V e agli altri due membri della stable di smascherarsi. Quello che sembrava un attacco dell'nTo nei confronti dell'UnStable, si rivela invece essere semplicemente l'ennesima presa in giro del gruppo dei turchi. Così, inizia l'esperienza di Yusuf Oturk, smascherato, a Rampage.

PALMARES
/

Edited by Roboto Supremo - 17/9/2015, 20:03
 
Top
0 replies since 17/5/2015, 09:41   110 views
  Share