2FH Super Pre-Show - Where It All Began, Awards Night

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2015, 19:57     +4   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


2j5e886

2j5khad

La 3Arena di Dublino è colma di spettatori, pronti per questo Superpreshow targato Fight For Honor! Ma il preshow non è nemmeno iniziato che, improvvisamente, veniamo trasportati in un contesto completamente diverso. Un video.

Video

Subito dopo torniamo sullo stage, dove vi troviamo una postazione. Dietro di essa troviamo già presente il presentatore di questa grande notte, l'uomo dei preshow, e del tavolo di commento, l'elegantissimo Simon Trump.

ST: "Signore e signori benvenuti nella prima cerimonia degli Awards della Fight For Honor! Simon Trump è pronto ad accompagnarvi in questo incredibile Super Pre-Show di Where It All Began, in cui chiuderemo il secondo ciclo di questa compagnia ricominciando da qui, da dove tutto ha avuto inizio.

Annuisce.

ST: "E' l'anniversario della 2FH, della sua nascita, e lo celebreremo con importanti riconoscimenti per tutti coloro che hanno dato il massimo nello squared circle, rendendo possibile l'incredibile sviluppo di questa compagnia."

Allarga le braccia.

ST: "Tra poco undici statuette saranno assegnate come riconoscere il modo in cui determinati lottatori sono riusciti a distinguersi, ad elevarsi rispetto a tutti gli altri. Li sentiremo parlare qui, proprio in questa postazione, dopo esser stati presentati. Mancano davvero pochi istanti."

Indica il pubblico.

ST: "Dublin...Are you ready?"

Il pubblico sembra carico e risponde bene.

CAMERA FADES


2j5khad

E ora prosegue la serata dedicata agli Awards della 2FH e pare sia giunto il momento del Bump of The Year. Nell'arena di Dublino risuona una theme song... SMOKE IT! E' Emily Lazer a presentarsi sullo stage! La Lazer si posiziona al leggio e comincia a parlare.

Emily: "So, cerchiamo di fare in fretta perché sinceramente non capisco il motivo della mia presenza qui. Purtroppo, devo annunciare il prossimo award della serata, ossia quello che riguarda il Bump of The Year. Sinceramente, l'unico Bump che accetto è quello del rumore del culo di Zoey Di Maggio quando viene scaraventato a terra. E non cominciate con i vostri Die Zoey Die perché sono io quella che deve lamentarsi per il comportamento della biondina, non voi. By the way, i candidati sono..."

Pausa della Lazer.

Emily: "La Fenrir di Meinar Nystrom su Shitar Kasparjan dalla cima della scala! Successivamente, la Michinoku Driver di Shitar Kasparjan su Vassil Stoickov, dalla cima del titantron sopra un tavolo! Poi la Murder Drop di Alpha Jack su David Barriage dall'apron al tavolo. E infine, La spear di David Barriage su Joey Di Maggio, detto il perdente, sul tavolo dei commentatori con un volo di cinque metri. E tra tutti questi candidati, capaci solo di gesta folli e nulla di più, il vincitore è..."

Pausa scenica prima dell'annuncio.



















…..













………




















Emily: "Shitar Kasparjan, con la Michinoku Driver dalla cima del Titantron sopra un tavolo eseguita su Vassil Stoickov!"

CxdGYF2

Il pubblico fischia l'armeno. 21st Century Schizoid Man si diffonde nell'arena e il membro del Project Lobotomy si presenta sullo stage. Emily se ne va via, abbastanza scocciata per ciò che ha dovuto fare. Shitar si mette davanti al leggio.

Shitar: "Smettetela di fischiare, perché non fate altro che insultare l'unico uomo che è stato capace di farvi esaltare anche mentre distruggeva il suo avversario!"

Il pubblico non segue ciò che Kasparjan chiede, anzi, fischia sempre di più.

Shitar: "Quella Michinoku Driver non è il sintomo della mia pazzia. Quella Michinoku Driver è il simbolo della distruzione perpetrata nei confronti di Vassil Stoickov. E' il simbolo della lobotomia e del fuoco che si è abbattuto contro un pazzo che si credeva capace di fermare il mio progetto. E' il simbolo di mesi e mesi di scontri. E' il simbolo di ciò che è Shitar Kasparjan e, sarà un gesto pazzo, ma il 21st Century Schizoid Man si è portato a casa un punto con quella mossa. Basta una mossa, basta una manovra per avere ciò che voglio."

Pausa di Kasparjan.

Shitar: "E questo Award è semplicemente il premio che merita una manovra simile. La mia Michinoku Driver non si fermerà a Vassil Stoickov ma continuerà a colpire. E domani sarà il turno di Thunderstorm e Kenny Jones, che a quanto pare hanno bisogno di subire lo stesso trattamento che ho riservato a Stoickov. Ma un premio cos'è? Un premio è semplicemente un piccolo riconoscimento rispetto a ciò che merita l'uomo che serve la lobotomia. Io merito più di questo premio o di qualsiasi altro premio che vincerò stasera. Questo award, se non l'avessi vinto io, non avrebbe avuto nessun significato. Sono io a renderlo prestigioso. E voi, cari fan, dovete smetterla di fischiare. Dovete chiudere gli occhi e..."

"Abbandonarvi"

Black Out. Tornano le luci e Shitar non c'è più.

Camera Fades


2j5khad

Sullo stage vediamo nuovamente il pulpito, questo significa solo una cosa: è arrivato il momento di una nuova premiazione! Il pubblico è impaziente di sapere chi la presenterà!

TRONDUR I GOTU!

Ovazione dei fan all’udire la theme song di Meinar Nyström! Il colosso faroese si presenta in ring attire – probabilmente non lo vedremo mai abbigliato in altro modo – e come al solito non si perde in fronzoli, dirigendosi immediatamente al pulpito portando con sé la busta. Il number one contender si avvicina la microfono ed inizia a parlare.

MN: “Sono qua in questo momento per presentare una delle molte categorie dei 2FH Awards e per premiarne il vincitore. La categoria in questione è quella di Most Improved Wrestler, riservata a coloro che, partiti da zero, hanno saputo migliorarsi costantemente raggiungendo grandi traguardi nonostante la poca fiducia in loro riposta durante i loro primi passi all’interno di questa federazione.
Ci sono persone che partono già un passo avanti alle altre per esperienza maturata altrove, altri invece riescono ad avere un grande impatto subito nonostante l’inesperienza e quindi vengono quasi visti come predestinati. Ma ciò non significa che per qualche motivo meritino qua dentro più rispetto di chi è riuscito a costruirsi una strada di successo, anche se c’è chi è ricorso a metodi tutt’altro che ammirevoli.”

Si sente un po’ di clamore da parte del pubblico

MN: “Pensate che nelle mie parole ci siano riferimenti a persone specifiche? Beh, è così, sto proprio parlando di qualcuno che è in lizza per ricevere questo premio: Tyler Clark.”

Fischi dagli spalti

MN: “Tyler Clark disputò il suo primo match in iPPV ad Harakiri, nella stessa sera in cui io mi laureai primo Irish Champion della storia di questa federazione, in un Handicap Match contro Charles Casey. Lo stesso Charles Casey che riuscì a comprare la sua anima per mezzo del dono di una cintura che in realtà non spettava a lui. Nonostante ciò ha anche dimostrato di essere un wrestler capace, e gli sviluppi del Project Lobotomy lo hanno portato a voler camminare con le proprie gambe nonostante un nuovo tentativo di corruzione tramite una cintura più prestigiosa.
E parlando di Tyler Clark, come posso non nominare la sua antitesi per eccellenza, anch’egli in questa lista?”

Il pubblico questa volta applaude, capendo il chiaro riferimento appena fatto da Meinar

MN: “Devin Brooks ha condiviso molto con Tyler Clark: i primi passi qua dentro, la rincorsa al titolo Zero-Safety…e soprattutto una rivalità storica, dovuta al fatto di rappresentare due poli opposti. Infatti l’uno è finito nel Project Lobotomy, l’altro ne è diventato il più acerrimo nemico. E così mentre uno si beava di ciò che il Project Lobotomy gli faceva piovere dal cielo, Brooks si è visto bersagliato dalle ire di Zoey Di Maggio…ma ha resistito e combattuto come nessun altro avrebbe potuto, e prima o poi raccoglierà i frutti delle proprie battaglie.
E se Brooks è il più grande nemico del Project Lobotomy, credo di poter affermare che Shitar Kasparjan sia quello che più di tutti si è trovato a proprio agio al suo interno.”

Si levano adesso pesanti fischi all’indirizzo dell’armeno

MN: “Shitar Kasparjan, il terzo nome della lista, è legato molto da vicino ad un ricordo molto bello per me: fu sicuramente il più agguerrito tra i miei primi tre avversari per l’Irish Title. Il Project Lobotomy però lo ha reso più agguerrito, più violento e più fanatico di quanto già non fosse in principio, e nonostante l’assenza di riconoscimenti materiali è diventato sicuramente uno degli elementi più pericolosi di questo roster, tanto da rischiare di vincere lo Stairway To Heaven Match.
Senza dubbio un elemento da cui guardarsi sempre e comunque…esattamente come il suo più grande rivale finora, nonché il quarto ed ultimo candidato a questo Award: Vassil Stoickov.”

Applausi molto forti e sentiti per il bulgaro

MN: “Pensando bene al passato qua dentro di Vassil Stoickov, mi viene quasi da incolparlo per la situazione in cui versa la federazione in questo momento. In fondo è stato proprio lui a far sì che Puzzle abbandonasse la retta via, prendendo quella che lo ha condotto a divenire ciò che è adesso…lo ha trasformato da Giustiziere in Distruttore. Ma in realtà Puzzle è una persona che una il proprio cervello prima di tutto, ed il fatto che Stoickov sia riuscito a dargli tale direzione significa che non è una persona qualsiasi.
Ha deviato Puzzle, ha dato battaglia per due mesi a Charles Casey e adesso tutti voi siete qui a sperare di vederlo uscire dal ring domani sera con l’Irish Title…per questo merita fino in fondo di essere presente su questa lista.”

Detto questo, tra gli applausi, Meinar apre la busta ed inizia ad estrarre lentamente il biglietto in essa contenuto

MN: “Andiamo adesso all’assegnazione di questo importantissimo premio. Il vincitore del Most Improved Wrestler Award del 2015 è…



















…..













………



















DEVIN BROOKS!”

uMsMeoP

All For Nothing risuona nell'arena! Boato e applausi del pubblico! The Difference Maker.. DEVIN BROOKS IS HERE! L'italo americano sorridente si avvia a ritirare il premio, per poi alzarlo cielo, è decisamente orgoglioso. Poco dopo Brooks inizia il suo discorso di ringraziamento.

DB: "Wow.. Vincere questo Slammy mi riempie di gioia. E' passato quasi un anno dal mio debutto in 2FH, in quel Fatal Four Way Match contro Andrew Shkembi, Jason Anderson e Shitar Kasparjan, che non riuscii a portare a casa. Ma dimostrai di avere talento, di avere la stoffa per poter arrivare tra i grandi. Ci sono riuscito, sono tra i grandi ormai. E' vero, manca ancora molto per essere il numero uno, ma se sono arrivato a questo livello in così poco tempo, significa che posso arrivare ancora più in alto. Ci vorranno le giusti dosi di umiltà e consapevolezza. Conosco le mie abilità, so di non essere secondo a nessuno in quel ring, ma dovrò stare attento a non adagiarmi troppo sugli allori. Questo è solo l'inizio, ho ancora tanto da dare a questa compagnia."

Piccola pausa per Brooks, che oltre ad essere contento sembra essere anche un po' emozionato.

DB: "E' stato un anno fantastico quanto duro per me. Ho dovuto affrontare avversari bravi quanto bastardi. Ho subito diverse ingiustizie, ma sono ancora qui, più forte che mai e pronto a fare la differenza in qualsiasi momento. Sono migliorato fino a raggiungere questo livello e continuerò a migliorare perchè prima o poi Devin Brooks riuscirà a vincere quel titolo, attualmente di proprietà del Project Lobotomy. Hanno dominato in quest'annata, ma le cose stanno cambiando. Mi sto concentrando esclusivamente all'eliminazione del progetto e soprattutto all'eliminazione di Zoey Di Maggio. Da tempo ormai il Project sta iniziando a mostrare le sue debolezze, ed è proprio lì che colpirò, anzi.. COLPIREMO. Perchè non sto combattendo questa guerra da solo, è grazie a voi che sono qui ad alzare al cielo questo Slammy. Ripagherò la fiducia con tante altre grandi prestazioni e con altrettante vittorie."

Devin fissa lo Slammy, per poi riprendere immediatamente il discorso.

DB: "A Where It All Began avrò un'occasione unica. Vincere l'Only The Strongest Survive faciliterebbe la mia scalata verso il top e complicherebbe ancor più la situazione per Zoey. Ci siamo, il grande momento sta per arrivare. Grazie a tutti.

I'M THE MOST IMPROVED WRESTLER BECAUSE I ALWAYS MAKE THE DIFFERENCE.

AND.. I WILL CONTINUE TO MAKE THE DIFFERENCE, IT'S A PROMISE.

THIS IS JUST THE BEGINNING."

Devin chiude qui il suo discorso, baciando il suo Slammy e godendosi gli applausi del pubblico.

-CAMERA FADES-


2j5khad

È il momento del premio per il miglior tag team dell'anno!
La regia ci mostra un breve video con i teams candidati alla vittoria finale e, una volta tornati on-air, Jake Maryland ci annuncia che a presentare il premio sar...

"GOD SAVE THE QUEEN"
!!!!!

Bordata di fischi paurosa!! Saranno gli Empire a presentare i vincitori!

L'inno britannico continua a suonare per qualche secondo finchè, finalmente, non vediamo David Barriage presentarsi sullo stage... da solo!

L'atleta inglese ha il volto corrucciato e si dirige velocemente verso il podio senza degnare nessuno di uno sguardo.

DB: "È inutile girarci intorno, sono qui perchè Zoey mi ha implorato di essere qui a presentare quest'inutile premio.
Stuart, avendo altre cose ben più importanti a cui pensare, è riuscito ad evitare di essere qui cosa che, visti anche gli avversari con cui mi misureró domani, non sono riuscito a fare io."

Barriage sorride sarcastico e si sistema la cravatta prima di riprendere a parlare.

DB: "Siamo qui per celebrare il miglior tag team dell'ultimo anno, un premio inutile vista l'assenza del miglior tag team della storia e che, proprio per questo, ho deciso di rinominare...

Ladies and Gentlemen, vincono "l'Empire Wannabees Award 2015"....



















…..













………



















EXILED SOULS!"

YWyNMUg

Gli attuali campioni di coppia sono i vincitori, meritatamente, di questo award. I due serbi, accompagnati da Lilith, si presentano sullo stage e si dirigono subito verso Barriage pronto a porgere loro la statuetta...

...no!!

Barriage ritira la mano all'ultimo lasciando la statuetta sul podio e avvicinandosi al microfono.

DB: "Il giorno che prenderete un premio dalle mie mani sarà il
giorno in cui io saró cadevere!"

Barriage lascia stizzito la scena lasciando interdetti Lilith ed i Souls.

Gli eXiled Souls vincono il premio come miglior tag team della 2FH ma a ritirare la statuetta si presenta Lilith! La serba prende il premio e lo accarezza sorridendo, poi inizia a parlare.

L: "Questo premio onestamente vale molto poco... E' semplicemente un pezzo d'oro che serve solo a sottolineare ciò che è ovvio da molto, molto tempo. Gli eXiled Souls, Raziel e Deamiel, sono il miglior tag team della 2FH. Hanno distrutto ogni avversario più e più volte, hanno polverizzato il record temporale come campioni detenuto precedentemente dagli Empire, non c'è alcuna forza in questa federazione che possa paragonarsi minimamente a loro. I Nightmares si avviano a ricevere l'ennesima sconfitta della loro vita da parte nostra e nessuno può farci nulla! Il nostro dominio si protrarrà ancora a lungo..."

Lilith fa per andarsene ma ci ripensa subito e torna a parlare nel microfono.

L: "Non gioite. Sicuramente ci rivedremo presto."

E ora, sorridendo, la serba abbandona finalmente la scena.


2j5khad

"Bad Karma" risuona nell'arena, provocando i fischi del pubblico di Dublino, Zoey Di Maggio sbuca dallo stage arricciando le labbra in un sorrisetto malefico. Si dirige lentamente alla postazione, osservando la statuetta posta alla sua destra.

Z: "Quindi è giunto il momento di premiare l'Heel of the Year. E' giunto il momento di assegnare il premio a colui che è riuscito a farsi odiare da tutti voi in un modo così unico, tanto da ricevere un riconoscimento, un premio. Solo quattro nomi sono davvero pochi, considerato che alla maggior parte di coloro che si trovano dietro le quinte adorano vedere codardi che urlano protetti dalle barricate insulti, leoni da tastiera che nella vita reale invece sono solo indifesi gatti."

Heat negativo per la Di Maggio.

Z: "Tra questi vi è Charles Casey, un lottatore che io stessa ho creato e che ho distrutto. O quasi. Si aggiunge David Barriage, uno dei pilastri di questa compagnia ma che nessuno di voi ha mai rispettato, arrivando al mio caro e disperso fratello, il quale ha avuto buoni motivi per voltarvi le spalle e per indignarsi nei vostri confronti. La lista si conclude con colui che per tanto tempo è stato il vostro beniamino, realizzando che lavorare per i vostri cori d'approvazione è solo una perdita di tempo. Il leader del Project Lobotomy, Puzzle."

Zoey prende tra le mani la statuetta.

Z: "Il vincitore dell'Heel of the Year è..."



















…..













………



















Sguardo seccato.

Z: "Charles Casey."

fqfxC9d

Zoey si volta verso lo stage. Charles davvero si mostrerà prima di Where It All Began, davvero il New Millenium God anticiperà il suo ritorno per ritirare la statuetta? No, ovviamente. Nell'arena risuona Scentless Apprentice dei Nirvana, tra i fischi della folla entra in scena Andrew Matfield.

Il Cacciatore lentamente giunge verso Zoey, tendendogli la mano.

Compiaciuta, Zoey porge al suo fedele alleato la statuetta dell'award vinto da Charles Casey. Quindi Andrew l'osserva con per una manciata di secondi e, parallelamente all'uscita di scena da parte della Di Maggio, Matfield si posiziona sulla postazione, avvicinandosi al microfono.

AM: "And who are you, the proud lord said,
that I must bow so low?
Only a cat of a different coat,
that's all the truth I know."

Rains of Castamere, semplicemente. Andrew volta le spalle, allontanandosi col premio.

CAMERA FADES


2j5khad

Torniamo nell'arena, dietro la postazione vi è già...Adam Fender!

AF: "Ed ora è il mio momento. Già, si parlerà proprio di momento...Quante cose sono accadute in Fight For Honor nel corso di quest'anno? Così tante che sceglierne solo cinque è un'impresa davvero ardua. Eppure alla fine il cerchio per il Moment of the Year si è ristretto a soltanto cinque candidati."

AF: "Chi non è rimasto sorpreso nel veder Joey Di Maggio strappare a Kenny Jones il titolo ZERO-Safety, in modo tale da detenerlo contemporaneamente assieme al titolo massimo? Per non parlare di come ha vinto Charles Casey contro Karl Barbarossa in quel di Galaxian Wars, e l'incontro previsto per domani ricorda fin troppo quella situazione, del cambio ai vertici nel Project Lobotomy con Puzzle che strappa proprio a Casey il titolo e la leadership del gruppo. Puzzle stesso è protagonista di un altro candidato, ovvero il momento in cui ha voltato le spalle a tutti voi pubblico della 2FH. Per ultimo, ma non meno importante, e il promo tenuto da Devin Brooks che ha dato inizio ai suoi screzi con Zoey Di Maggio, un momento davvero scioccante nella storia della 2FH."

Momento di pausa.

AF: "Ma il vincitore è solo uno. Solo uno si aggiudicherà l'award Moment of the Year. E il vincitore è..."



















…..













………



















AF: "Il turn heel di Puzzle!"

XHZH2ie

Il turn heel di Puzzle è stato giudicato come moment of the year ed è il 2FH World Heavyweight Champion che va a prendere il premio. Il lottatore resta in silenzio osservando la statuetta tra le sue mani, poi dopo qualche istante inizia il suo discorso.

P: "E' incredibile... Essere premiati per qualcosa di cui fondamentalmente ci si vergogna terribilmente. Quando ho serrato le mie mani attorno al collo di Vassil Stoickov, ho scioccato tutto l'universo della 2FH: in quel momento iniziò un lungo processo che mi portò a rinnegare la mia etica e a far uscire tutto il mio lato oscuro. Da quel momento iniziai a percorrere un nuovo cammino che mi ha portato a tornare 2FH World Heavyweight Champion e addirittura a diventare leader del Project Lobotomy, un gruppo che in realtà dovrei combattere con tutte le mie forze."

P: "Ma tutto presto arriverà alla fine, presto la 2FH cadrà e io avrò compiuto il mio dovere... E questo premio resterà qui a ricordarmi gli errori del passato, a ricordarmi che l'abisso è sempre ad un passo da noi e che caderci è più facile di quanto si possa immaginare..."

P: "Grazie. Nonostante tutto."

Mestamente Puzzle abbandona la scena nel silenzio generale.


2j5khad

Nell'arena risuona Sick of It. La theme song dell'attuale Irish Champion, Tyler Clark. Quest'ultimo adesso si dirige verso la zona dove si annunciano i vincitori degli Awards, si avvicina al microfono e comincia a parlare.

TC: "Ora che ci penso, avrei potuto benissimo trascorrere il mio tempo a prepararmi al pestaggio che dovrò rifilare, tra 24 ore, a Vassil Stoickov. Tuttavia, ormai sono qui... dunque credo sia meglio spiegarvi il motivo per cui ci sono. Quindi, ladies and gentlemen, l'attuale Irish Champion, nonchè ex membro di punta del Project Lobotomy... Ah ed a proposito di questo, colgo l'occasione per lasciare un messaggio a Zoey. Hai visto che senza di me la tua squadra non vale assolutamente nulla? Più settimane passano e più la tua squadra perde colpi. Ormai è evidente il fatto che io sia stato l'unico motivo per cui il Project Lobotomy è diventato ciò che è oggi. Ad ogni modo, senza perdere altro tempo, sono qui per annunciarvi il vincitore dell'Award "Champion of The Year", nonostante tutti siano a conoscenza del fatto che non esisterà MAI un campione del mio calibro. Comunque, i candidati sono..."

L'Anti Hero si prende un attimo di pausa, forse anche per aggiungere un po' di enfasi..

TC: "Charles Casey, con il suo regno da World Heavyweight Champion."

Pausa.

TC: "Gli eXiled Souls, con il loro regno da World Tag Team Champions."

Altra pausa.

TC: "Kenny Jones, con il suo mediocre regno... da Irish Champion, che è terminato per mano mia, tra l'altro."

Pausa.

TC: "Ed il più grande detentore dello ZERO-Safety Championship, ME. Tyler Clark."

TC: "Senza indugiare oltre...
Il vincitore dell'Award "Champion of The Year" è..."

Rullo di tamburi... O forse no.



















…..













………




















TC: "Charles Casey!"

X6l1TsU

Secondo Award vinto da Charles Casey! Ma il New Millenium God, come ben sappiamo, non è presente. Ed infatti mentre Tyler Clark abbandona la scena, Andrew Matfield tra i fischi del pubblico di Dublino torna alla postazione. Nella mano già tiene l'altro award, di proprietà del Dio del nuovo millennio, osservando già quello appena conquistato.

AM: "In a coat of gold or a coat of red,
a lion still has claws,
And mine are long and sharp, my lord,
as long and sharp as yours."

Ancora Rains of Castamere, ancora quella canzone cantata con un tono inquietante. Matfield prende il secondo award tra le mani e volta le spalle alla folla.

CAMERA FADES


2j5khad

Si prosegue con questa notte magnifica, con Alex Simwise già posizionata per decretare il vincitore di un altro Award!

AS: "Sono stata incaricata di assegnare un premio a me molto caro. Devo ammettere che quando sono arrivata qui in 2FH conoscevo poco o niente sul wrestling, ma gli anni passati a crescere in contemporanea con questa federazione mi hanno aiutata a comprendere quanto sia meravigliosa questa disciplina. Ma questa compagnia per raggiungere la perfezione necessitava di un altro importante tassello, che fino a poco tempo fa mancava..."

Annuisce.

AS: "Una categoria femminile."

AS: "E' un onore essere qui e poter decretare la primissima Diamond of the Year, assegnare il primissimo award tutto al femminile. In lista ci sono tutte le lottatrici, tutte coloro che hanno provato a elevarsi rispetto al resto del roster. Ma solo una ci è riuscita, giungendo a conquistarsi questa statuetta. E lei, la vincitrice, è..."



















…..













………




















AS: "Lilith!"

xolltMl

L'aveva promesso! Lilith aveva detto che sarebbe tornata a parlare ed eccola tornare a ritirare il premio come migliore Diamond della 2FH! La serba non indugia e inizia subito a parlare.

L: "Ve l'avevo detto che sarei tornata, ed onestamente era impossibile non immaginare che un altro premio sarebbe finito nella bacheca degli eXiled Souls. Chi se non io potevo vincere il premio come migliore Diamond? Chi ha fatto qualcosa di minimamente comparabile a quanto ho fatto io? Mentre Alexis Helraiser raccontava la sua patetica vita su twitter io sconfiggevo più e più volte la Zoey Di Maggio tanto odiata da tutti voi! Mentre Caitlin e Harley Night si dichiaravano migliori amiche per sempre io raggiungevo 250 giorni di regno come FWF World Women's Champion!"

Lilith osserva meglio la statuetta.

L: "Questo premio è quasi un insulto per quanto è riduttivo! Io non sono solo la migliore Diamond della 2FH! Io sono la migliore lottatrice su tutto il globo terracqueo... Dall'America alla Grecia, dall'Irlanda a Roma: ogni divisione femminile non ha altra scelta se non inchinarsi di fronte a me!"

Lilith sorride e stavolta abbandona definitivamente la scena.


2j5khad

Dopo il discorso di Lilith, è Scott Eriksen a presentarsi in postazione. Il Commissioner di Rampage annuisce.

SE: "Rampage è un roster troppo giovane, è nato da poco tempo e ciò l'ha escluso da questa grande notte. Ma solo per quest'anno, si spera. Le premesse come abbiamo visto sono ottime, Breakout è stato un successo e Shane Hero versus Selim Arkin è un incontro che resterà nella nostra storia, perché il match è contornato da una faida indimenticabile. Ed è per questo che sono qui, per assegnare l'award del Feud of the Year."

Pare estremamente soddisfatto.

SE: "Ci sono state faida davvero interessanti quest'anno. Joey Di Maggio e Karl Barbarossa hanno lottato per il titolo massimo, con di mezzo un regno da Double Champ di Joey e dei suoi cloni che hanno spiazzato il Cavaliere in più di una occasione. Da qui in poi la lista è un dominio assoluto di Vassl Stoickov, capace di rendersi protagonista sia contro Charles Casey, sia contro Shitar Kasparjan e sopratutto contro Puzzle, ove è riuscito a tirar fuori la vera anima del wrestler mascherato.

SE: "Non mi resta che assegnare il premio come Feud of the Year a..."



















…..













………




















SE: "Puzzle vs Vassil Stoickov!"

dk8xFmc

Appena vengono nominati i vincitori, Vassil si presenta immediatamente sullo stage, accompagnato dalla sua theme song. Si avvicina al leggio e incomincia.

VS: "Per prima cosa, non capisco il motivo del quale devo ritirare il premio vestito in questo modo... sembro un cazzo di pinguino puccioso di merda, forse deve essere qualche perfersione di Zoey, si vede che lei preferisce fottere in maniera elegante."

Tra il pubblico scoppia qualche risata

VS: "Bhè... che dire del premio... il grosso del lavoro l'ho fatto io. Ho mostrato a tutti quale persona di merda fosse Puzzle, e quale persona, buona e gentile fosse in realta il caro Vassil... si, tu che stai in prima fila, è inutile che fai quella cazzo di faccia o vengo giù e ti faccio cambiare espressione. Comunque... credo che se ho vinto questo premio qui, che sicuramente userò per vantarmi un po in giro, il merito sia vostro e sicuramente, in maniera molto moderata, vi ringrazio."

"Capitolo gentilezza chiuso, già mi è venuta la diarrea ad essere così buono. Parliamo di una piccola questione... domani qualcuno finisce in obitorio, bello straiato e freddo, in mezzo a qualche centinaio di bastardi. Quindi grazie e buon festival di bastonate per domani."

CAMERA FADES


2j5khad

Sullo stage si trova...Ambrose Doyle!

AD: "E' un piacere tornare su questo stage, Dublino!"

Buona accoglienza per l'ex Commissioner di Pipebomb.

AD: "Ed è un gran piacere annunciare l'Award del Match of the Year. Quest'anno ci sono stati incontri di primissimo livello, di qualsiasi genere. Incontri d'alta psicologica come quello tra Charles Casey e Meinar Nystrom a Gateway to Glory II, incontri a dir poco sorprendenti come lo Stairway to Heaven e incontri estremamente violenti come il binomio tra Shitar Kasparjan e Vassil Stoickov, che hanno portato la violenza ad un livello successivo qui in 2FH. Ma chi ha vinto tra questi incontri candidati?"

Ambrose annuisce...



















…..













………




















AD: "Shitar Kasparjan vs Vassil Stoickov di We Are The Champions!"

LRbKpTl

E risuona la theme song di Shitar Kasparjan che si presenta per ritirare nuovamente il suo premio. Ma non arriva nessuno? Blackout! Le luci si spengono e i fan cominciano a fischiare. Le luci si riaccendono e Shitar è al leggio al posto di Doyle! E Ambrose è finito dietro di lui.

Shitar: "Di certo dovevo riapparire nello stesso modo in cui sono scomparso. E scusa Ambrose, ma non potevi occupare il posto riservato al vincitore del prossimo award."

Il pubblico continua a fischiare. Doyle sembra infastidito.

Shitar: "Il discorso che dovrei fare per questo award non è troppo diverso da quello fatto per l'award precedente. Vi chiederete come mai sono qui io a ritirare il premio se ho perso il match in questione. Mi sembra ovvio, no? Vassil Stoickov è un uomo distrutto e il motivo è avermi affrontato. Ora che fine ha fatto? Andrà a perdere contro un altro membro del Project Lobotomy, no? Il match in questione ha dimostrato che non basta tutto ciò che ho subito per fermarmi. Per fermarmi ci vuol altro, ci vuole una morte totale."

Kasparjan fa una pausa.

Shitar: "Questo award, esattamente come il bump of the year, ha un valore solo perché è stato consegnato al sottoscritto. Questo award è, simbolicamente, la rappresentazione della mia rinascita e della mia potenza. E' la dimostrazione che grazie al fuoco io posso sconfiggere qualsiasi avversario ma, soprattutto, che il fuoco è in grado di proteggermi al punto tale che non basta l'elettricità, il filo spinato e qualche mossa ben assestata per far perire la lobotomia. E tutti voi ne sarete colpiti, prima o poi. Anzi, tutti noi ne saremo colpiti."

Kasparjan sorride. Ha un ghigno malefico.

Shitar: "La lobotomia ci colpirà e nulla e nessuno, nemmeno un dio, potrà fermarla. Colpirà dio. Colpirà i vostri eroi. Colpirà il pazzo eroe che si crede un dio. Colpirà chi ha servito la regina per lungo tempo. Oramai l'orizzonte è oscurato da nuvole cariche di morte. Solo il 21st Century Schizoid Man si potrà salvare. Raggiungetemi, finché siete in tempo. Chiudete gli occhi e abbandonatevi. Fatelo ora e..."

"Per sempre"

Altro blackout. Si riaccendono le luci e Doyle si ritrova nella posizione di prima. Shitar è sparito di nuovo, ma chissà se tornerà durante la serata!

Camera Fades.


2j5khad

Caitlin sale dunque sul palco rischiando più volte di cadere salendo le scalette a causa del vestito lungo che ha scelto per questa notte. Vestito mozzafiato, si, ma anche scomodo quando devi salire delle scale. Nonostante ciò, la la maldestra e tenera hacker bionda sorride al pubblico e prova a fingere che nulla sia successo.

Buona sera a tutti, il mio nome è Caitlin...già, che sbadata, voi questo lo sapete già...e probabilmente non volevate saperlo qual'ora non lo sapevate già ma comunque, sono sicura che vorrete sapere quali sono i candidati al prossimo Awards...e allora non perdiamo tempo.

I candidati per il 2015 Babyface of the year sono:


Devin Brooks!...A cui facciamo tutti gli auguri per il recente fidanzamento con Alexis.

Meinar Nystrom!...Di lui non ho news riguardo suoi eventuali fidanzamenti

Karl Barbarossa!...Che dire, viva la pugna!...spero nessuno strumentalizzi questa frase.

CAITLIN!....AHAHHAH...ok no..

Kenny Jones!...The niggest man in Fight for Honor!

And the winner is...

Caitlin apre la busta....o per lo meno ci prova, ma gli cade a terra il bigliettino con scritto il vincitore, che viene visto da qualche fan delle prime file. La ragazza si china velocemente a prenderlo e poi prosegue sempre sorridente, pur se imbarazzata:



















…..













………



















....KENNY JONEEEEEES!

7CBdK10

Boato del pubblico, per il Niggah, e la sua theme song suona subito.

Ed ecco che risuona Stronger nell'arena! Kenny Jones, vestito (per una volta) di tutto punto, sale sul palco e comincia a parlare, mentre il pubblico lo acclama.

KJ: "Non credo di aver mai indossato così tanti soldi in tutta la mia vita. Si, è una bella sensazione."

Jones accenna una risata.

KJ: "A parte gli scherzi, sono contentissimo di aver vinto questo premio, che significa veramente tanto per me. Questo è il premio del pubblico, che fa capire quando vieni amato dalla folla o no. E si, questo mi fa capire quanto mi vogliate bene, e sono veramente contento di ciò, e il vostro affetto mi farà sempre, e dico sempre, lottare con uno stimolo, anche se al momento ho tantissimi stimoli. Sebbene sia uscito dall'Only The Strongest Survive, domani andrò contro David Barriage e Shitar Kasparjan, per servire comunque questa federazione ed aiutarla ad estirpare questo maledetto cancro. Ma non lotterò da solo, infatti ci sarà un altro lottatore al mio fianco, che è vostro connazionale: THUNDERSTORM!"

Pop facile per Kenny.

KJ: "E' veramente incredibile quanto tempo sia passato da un anno fa, è stranissimo pensare che un anno fa nessuno conosceva Shitar Kasparjan o Meinar Nystrom e che erano ancora presenti Joey Di Maggio e Daniel Stuart. La Fight For Honor è, ovviamente e come l'universo, cambiamento, ma ci sono state delle costanti che sono presenti ancora oggi. E due costanti importanti siamo stati noi, Kenny Jones e il proprio tifo, il proprio supporto. Vedete, quest'anno è stato l'anno in cui sono più maturato in tutta la mia vita, se l'anno prima ero soltanto un negretto felice, un ragazzino che pensava che tutto questo fosse un gioco, in questo secondo anno Kenny Jones è diventato un uomo. Kenny ha affrontato sfide molto difficile, ha avuto una rivalità molto aspra contro Daniel Stuart che ha vinto, ha anche conquistato il 2FH Irish Championship, ma comunque ha subito delusioni veramente cocenti."

KJ: "Ho perso per un mio errore grossolano il match contro Stuart ad Harakiri, ho sprecato il mio momentum perdendo contro Vassil Stoickov in un Number One Contender Match, e quando tutti pensavano che fosse arrivato il mio turno sono stato letteralmente investito dal treno di nome Meinar Nystrom, per non parlare dell'Only The Strongest Survive. Ed è veramente brutto pensare di non essere nemmeno arrivati a SOGNARE CONCRETAMENTE il titolo massimo, è un peso immenso. Ma voi, ebbene sì, VOI, vi siete messi sulle spalle metà di questo carico."

Kenny indica il pubblico.

KJ: "Senza di voi, probabilmente, sarei tornato in California perdendo tutto quel prestigio che sta guadagnando questa federazione e, di riflesso, anche io. Senza di voi io non ci sarei, punto. Non ci sarebbe Kenny Jones. Io e voi siamo qualcosa di unito, sono il lottatore più tifato della Fight For Honor e questa è la prova perché mi metto pienamente a disposizione per voi. Ho rischiato di perdere più volte l'osso del collo per intrattenervi, e questo soltanto grazie alla forza che voi mi date, giorno dopo giorno, MESE DOPO MESE, ANNO DOPO ANNO."

KJ: "Chissà, poi, dove sarò a maggio del 2016... sinceramente non lo posso sapere. Se me lo avessero chiesto l'anno scorso avrei probabilmente detto con il titolo sulla spalla, ma quest'anno mi ha fatto capire che fare delle previsione è qualcosa di dannoso e di inutile, perché ci si illude e si sbaglia. Vi posso dire solo una cosa: se l'anno prossimo sarò, o sarò stato campione massimo e avremo cacciato e sradicato il Project Lobotomy, il 2015/2016 sarà l'anno perfetto... in caso contrario, dovrò lavorare affinché l'anno per me più bello di sempre sia il 2016/2017. Ma c'è una cosa che è sicura, che rimarrà limpida per tutto quest'anno: una frase che non verrà mai confutata..."

KJ: "IO NON MOLLO MAI."

Kenny alza il premio al cielo e ringrazia il pubblico, per poi abbandonare il palco.

CAMERA FADES


2j5khad

Ci avviamo verso la fine di questo Super Pre-Show che anticipa Where It All Began. Ed ora...Brooke Carmichael! E' lei dietro la postazione. Era da un po' di tempo che non si vedeva la bionda negli show della Fight For Honor.

BC: "Vi sono mancata, immagino."

I fischi della folla dicono tutt'altro.

BC: "Sono qui per assegnare il penultimo award della serata. Un award che eleggerà il miglior iPPV di questo ciclo della Fight For Honor. Ognuno di questi eventi è stato importante per la 2FH, ad esempio Beginning of Fight II è stato lo show dove hanno debuttato i cloni di Joey Di Maggio, in quel di Gateway to Glory II abbiamo assistito a incontri spettacolari che hanno reso tale evento unico. Harakiri invece è stato l'evento in cui il regno del terrore di Charles Casey ha avuto inizio e, infine, a Yin & Yang abbiamo assistito ad una prova...Divina da parte di Meinar Nystrom nello Stairway to Heaven."

BC: "Chi ha vinto questo award?"



















…..













………



















BC: "Gateway to Glory II!"

grcr0lx

Nell'arena risuona...Nuovamente Bad Karma! Zoey Di Maggio, è lei a ritirare il premio per l'iPPV dell'anno. Si scambia un cenno d'intesa con Brooke che, quindi, esce di scena, lasciando la postazione alla sola CEO della compagnia, che s'impossessa dell'award.

Z: "Chi se non io? Ho sentito per molto tempo un uomo, estremamente certo d'essere un Dio, prendersi i meriti del successo di questa compagnia solo attraverso un futile regno titolato. Certo, perché quello che io faccio per questa federazione è di gran lunga più importante rispetto a qualsiasi altro ruolo di un qualsiasi altro lavoratore qui dentro. Se la 2FH si è estesa così tanto da potersi permettere due roster, da fare show in qualsiasi parte del mondo riscontrando successo...Il merito è solo della sua CEO."

Fischi.

Z: "Ricordo ancora i tempi in cui mediocri come il Wallace Lynch di turno provavano a combinare qualcosa di decente, fallendo miseramente. Solo quando io ho preso tra le mie braccia questa creatura essa è cresciuta nel migliore dei modi, diventando un Must. Io ho creato la vera Fight For Honor, io sono colei che ha le maggiori responsabilità, non di certo voi idioti, incapaci di comprendere questo business. Senza di me questa compagnia, probabilmente il business intero, andrebbe a farsi fottere."

Sguardo serio...Tramutato improvvisamente in un sorriso sadico. Osserva l'award soddisfatta.

Z: "I am the Most Dominant Woman in Pro-Wrestling. E questo award lo ritiro io come simbolo del mio successo...Non ancora assoluto, non ancora completo. Quando l'anno prossimo mi presenterò dietro questa postazione per ritirare l'Award per la Diamond dell'anno, dopo un glorioso regno singolo, allora io sarò la più dominante donna di questo business in ogni campo. You better believe in it."

Alza l'award al cielo, voltando le spalle al pubblico e uscendo di scena.

CAMERA FADES


2j5khad

Simon Trump. E' tornato lui dietro la postazione.

ST: "Siamo giunti al termine di questa fantastica notte. Vi ringrazio tutti per averci seguito e vi lascerò dopo aver annunciato l'ultimo Award, forse quello più importante e atteso. Si tratta dell'Award che assegnerà il riconoscimento come Wrestler of the Year, per un lottatore che è riuscito in un grandissimo anno."

Annuisce.

ST: "Non c'è la lista, tutti hanno avuto l'opportunità di divenire Wrestler dell'anno della Fight For Honor. Questa statuetta andrà però ad un solo lottatore tra tutto il Roster della 2FH. A vincere il Wrestler of the Year, quindi, è..."



















…..













………



















ST: "Charles Casey!"

aNmNPR9

Pazzesco, terzo Award per il New Millenium God! Dopo l'Heel of the Year e il Champion of the Year, Charles ha vinto addirittura anche l'Award come lottatore dell'anno. Il Dio del nuovo millennio, come ben sappiamo, però non è presente in questa serata. La folla fischia l'ennesima entrata in scena di lui, del suo avversario di domani nonché ex Discepolo, che porta con sé le altre due statuette vinte da Charles.

Andrew Matfield è ancora qui.

Osserva l'Award, ridendo. Posiziona quindi tutte e tre le statuette dinnanzi a se, avvicinandosi al microfono.

AM: "And so he spoke, and so he spoke,
that lord of Castamere,
But now the rains weep o'er h..."

Ma il suo canto inquietante viene interrotto, improvvisamente le luci vanno via! La folla esulta, per una manciata di secondi il palco non è più visibile...Poi d'un tratto un riflettore illumina l'entrata dello stage, dove una donna fissa immobile in direzione di Andrew Matfield.

Gli si avvicina lentamente.



















…..













………





















qTDD3PH

Il Cacciatore l'osserva, non conoscendone l'identità. La donna, vicina al microfono, non ha nemmeno bisogno di voltarsi verso di esso per amplificare la propria voce. Tiene lo sguardo verso l'uomo che ha tradito Charles Casey...Sorridendo.

"Per quante volte tu possa provarci, per quanto possano essere disparati i tuoi tentativi, egli saranno tutti vani. Come è invano il tuo cercare di nascondere ai miei occhi la verità che si cela nel tuo animo. Aprendo la sua bara e non trovandone il cadavere hai provato terrore, lo stesso che provi sin dal giorno in cui egli ha lanciato un messaggio al mondo. Perché quel messaggio dimostra come, qualsiasi sia il tentativo, anche il più becero e meschino come il tuo...Dio non può morire."

Arriccia ancor più le labbra in un sorriso malefico.

"Un tempo stavi alla mia sinistra, un tempo hai chinato il capo rivolgendoti ad egli come Dio del nuovo Millennio. In molti ti definiscono un traditore, per me invece sei solo un esperimento fallito, una primissima fase del mio esperimento ad oggi compiuto e perfettamente riuscito. E mentre tu oggi sei soltanto un uomo conscio di avere poco più di ventiquattro ore di vita, i fedeli sono pronti ad abbracciare la sua causa giurandogli eterna fedeltà. Mentre tu eri un rischio, loro sono una certezza."

La donna prende delicatamente la mano di Andrew, avvicinandola a se.

"Porgerò dei fiori sulla tua bara, come segno di riconoscimento del tuo gesto. Indiretto, senz'altro, ma capace di spianarmi la strada."

Le grandi unghie penetrano nella mano del Cacciatore, facendolo sanguinare...
Andrew non si muove, sembra così tanto perso nei suoi pensieri, ad interrogarsi sull'identità di quella donna, che non reagisce al suo gesto.
Inizia a colare un po' di sangue dalla mano del Cacciatore.

La donna lecca il sangue, avvicinandosi all'orecchio di Matfield.

"Run, boy. Run."

Conclude con tono seducente. Solo ora Andrew indietreggia, spalancando gli occhi per l'ira. La luce che illuminava la donna va via, Matfield resta lì per qualche istante, poi...Torna la luce ed ella è scomparsa nel nulla. Con sé ha portato anche le tre statuette appartenenti al New Millenium God. Eppure la sua identità è ancora incerta, l'unica certezza sta nelle sue forti parole, che danno il Cacciatore per spacciato. Proprio alla vigilia dell'incontro...

Le gerarchie sono cambiate.

2j5khad

 
Top
view post Posted on 16/5/2015, 20:35     +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Hero solo per il fatto che hai scelto Catrina ti meriti il wrestler of the year. Comunque ho vinto due premi... molto contento.
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 02:36     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


HAI ROTTO LE PALLE CON CATRINA. TI ODIO.

Bellissimo tutto. Tutti hanno fatto degli ottimi lavori e i vincitori sono stati giustissimi. Splendio il finale di questo super pre show che mette ancor più hype sulla sfida tra Andrew e Casey.
Contentissimo per aver vinto lo Slammy del "Most Improved Wrestler", grazie a tutti :wub:
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 10:32     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Sono molto felice di essere riuscito a vincere 4 premi, sebbene due (il best diamond e il best tag team) fossero abbastanza scontati per via della mancanza di competizione.
Tuttavia sul best feud mi trovo in disaccordo: non dico che Vassil vs Puzzle sia stato un brutto feud, ci mancherebbe ma secondo me al di là dell'aver visto un evento epocale come il turn heel di Puzzle (che è stato premiato) non è arrivato ai livelli di un feud come Shitar vs Vassil che ha visto i due mettere su una serie di match memorabili, con confronti continui e costanti settimana dopo settimana e addirittura con l'impiego di una leggenda del ring come David Kelevra.

Per il resto, sono tutti premi che condivido bene o male (anche perché sono gli stessi voti che ho dato io): sono contento per il most improved a Brooks e penso che il premio epocale sia il best face a Kenny: a me sembrava scontato che vincesse Meinar (e infatti l'ho votato, credo) ma la vittoria di Kenny dimostra la bontà del lavoro di Franco, al di là degli incidenti di percorso che ha avuto qua e là.

Bello il finale dello show che hypa alla grandissima il ritorno di Casey: secondo me la tipa è Maria dopo essere andata nei centri dimagranti Sobrino.

Concludo con una piccola critica all'impostazione degli awards: capisco che affidando separatamente il discorso di chi annuncia il vincitore e quello del premiato si risparmia notevolmente tempo, ma è anche vero che così si creano delle discrasie tra l'impostazione della prima parte e quella della seconda: faccio l'esempio della premiazione degli eXiled Souls come best tag team in cui viene annunciato il trio al gran completo e in cui c'è l'ottima trovata di Barriage che non consegna il premio nel vero senso del termine ma poi io ho impostato la cosa con la sola Lilith e senza fare minimamente riferimento a quanto fatto da David che avrebbe meritato quantomeno una risposta acida della serba.
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 11:03     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Vabbè alla fine Meinar ha combattuto sempre e comunque gli heel ma in quanto babyface KJ gli è stato comunque avanti secondo me. Il nigga infatti ha fatto parte del Foxhole, un vero e proprio fronte di battaglia contro il PL. Meinar è andato a dritto contro quello che non andava bene a sè stesso, il fatto che coincidesse quasi totalmente con la guerra al PL è un "caso" dato dalla sua rapida ascesa e dela coinvolgimento quasi totale degli heel nel PL.
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 20:19     +1   +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 17/5/2015, 11:32) 
Concludo con una piccola critica all'impostazione degli awards: capisco che affidando separatamente il discorso di chi annuncia il vincitore e quello del premiato si risparmia notevolmente tempo, ma è anche vero che così si creano delle discrasie tra l'impostazione della prima parte e quella della seconda: faccio l'esempio della premiazione degli eXiled Souls come best tag team in cui viene annunciato il trio al gran completo e in cui c'è l'ottima trovata di Barriage che non consegna il premio nel vero senso del termine ma poi io ho impostato la cosa con la sola Lilith e senza fare minimamente riferimento a quanto fatto da David che avrebbe meritato quantomeno una risposta acida della serba.

l'anno scorso avevamo criticato come erano stati dati gli awards e quest'anno c'è stato un netto miglioramento... l'anno prossimo la cosa verrà migliorata ancora...

by the way.... Barriage Steal The Show!
 
Top
view post Posted on 17/5/2015, 20:33     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Vero, confrontando con gli awards dello scorso anno questo è stato sicuramente migliore, al di là di qualche errore che poi miglioreremo. :cici:
 
Top
6 replies since 16/5/2015, 19:57   115 views
  Share