2FH Rampage #15 Special Edition - BREAKOUT II: Bloody Edition

« Older   Newer »
  Share  
†Voltaire «
view post Posted on 10/5/2015, 14:59 by: †Voltaire «     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Conosco poco degli individui che han concluso lo show, avevo detto mi sarei informato ma non ho avuto tempo. Sinceramente credo sia giusta avere queste figure per dare una giusta visibilità al neonato show di RAMPAGE, ma non so come vedere la cosa nel futuro prossimo. Credo ci possa e ci debba essere una separazione generale per permettere alle star che si trovano solamente in questo ambito che è la 2FH di emergere. Anche una eventuale storyline di rivalità tra chi "viene da fuori" e chi si trovava qui fin dall'inizio potrebbe essere una piacevole idea. Per il resto mi ritrovo a dire che ho apprezzato moltissimo lo show, sono felicissimo di continuare la rivalità con Schizo ed ho già le idee chiare per le prossime settimane e sul modo di gestire la cosa per quel che riguarda Satanic.
Mi sono piaciuti gli interventi di Ayrton e Fish. Il secondo è capace di gestire, come già detto in passato, comedy e serietà con facilità disarmante. Buono anche l'intervento di Clarke che mostra presenza, sono assai contento di questa cosa. Insomma, uno show dalle alte aspettative che non ha deluso. Ora però con l'abbandono di Hero si devono tirare le somme per il titolo massimo. Sono in attesa di scoprire il futuro riguardo questa cosa, inoltre sono impaziente di leggere il prossimo promo di Eric a.k.a. Schizo. Penso che la nostra rivalità possa immettersi prepotentemente come candidata ai prossimi Slammy Awards come Feud of the Year. Non mi divertivo tanto da parecchio.
 
Top
20 replies since 7/5/2015, 20:09   548 views
  Share