2FH Rampage #15 Special Edition - BREAKOUT II: Bloody Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2015, 20:09     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,497
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

FFEaU4Y

Video

Ci troviamo all'esterno dell'ufficio di Scott Eriksen, come si denota dalla targhetta.

La porta viene aperta.

SE: "Non sarà più un problema qui."

Dall'ufficio esce Zoey Di Maggio!

Z: "Lo spero. Interessati della faccenda personalmente, io non voglio perdere altro tempo prezioso."

Scott annuisce.

CAMERA FADES




Backstage della MGM Grand Garden Arena. Siamo nel locker room di Chelsea Di Maggio in cui l'atleta si sta preparando per il match dell'Amazon Twins Tournament, ma ecco che qualcuno entra nel camerino e possiamo immaginare facilmente chi sia.

???: "One Woman Army dunque..."

Chelsea si volta... E di fronte a lei c'è ovviamente Lilith! La serba si avvicina alla sua futura tag team partner e inizia subito a parlare senza convenevoli.

L: "Sai, c'era un'altra persona che pensava di poter fare tutto da sola: si chiamava Aelita Zaystev e si considerava superiore a qualunque altra lottatrice. Eppure ha potuto ottenere un po' di gloria solo grazie alla sottoscritta e appena ha deciso di pugnalarmi alle spalle, ha pagato amaramente le conseguenze della sua scelta finendo nell'oblio e nella miseria."

Chelsea guarda Lilith storto.

L: "Oh, immagino che tutto ciò non ti interessi ma quello che voglio dirti dovrebbe esserti ormai chiaro: questa sera io e te siamo chiamate a far coppia insieme, Chelsea, e voglio capire se posso davvero fidarmi di te o se sarai l'ennesima partner casuale di cui mi sbarazzerò dopo poco tempo. Voglio capire se io e te possiamo essere un esercito ben addestrato o se invece saremo una misera truppa allo sbando... A te la scelta, Chelsea."

C: "Hai idea di cosa sia diventata la mia carriera dopo aver perso contro Zoey? Non ho fatto altro che essere relegata in incontri non di secondo ma di terzo livello, e nonostante i miei tentativi di prendere sul serio sfide di infimo livello...Non ho fatto altro che perdere. Zoey mi ha portato sul perimetro di un abisso ed io non ho fatto altro che spingermi da sola in esso."

La Di Maggio punta il pollice verso il suo petto.

C: "Ma io so di essere migliore di Zoey. Io so di essere una lottatrice di livello. E non ho mai avuto bisogno di nessuno alle mie spalle per proteggermi da un qualsiasi attacco, me la sono sempre cavata da sola perché io sono la One Woman Army. Partendo dall'abisso dove sono finita, salirò sino in cima per tornare nuovamente dove merito. Stanotte è l'occasione che aspettavo."

Chelsea indica il titolo.

C: "Sarai anche la campionessa, ma non puoi affrontare da sola Zoey e Pain, infatti quando saliremo nel ring ti dimostrerò che il ruolo di palla al piede non mi si addice per niente. Io sono un braccio destro pregiato, ma sopratutto sono estremamente competitiva. Sono la vincitrice dell'Amazon Twins Tournament dello scorso anno e voglio riconquistarlo!"

Lilith sorride divertita.

L: "Le tue parole sono musica per le mie orecchie, non potevo volere un'atleta più determinata e battagliera di te al mio fianco. Questa sera ci sarà una battaglia tra noi e il Project Lobotomy: Zoey potrà dire di contare su un'atleta forte come Pain..."

L: "Ma io con me ho un esercito!"

Lilith tende la mano a Chelsea Di Maggio che gliela stringe senza indugiare e le immagini vanno in dissolvenza.

CAMERA FADES




Camerino. Una donna di spalle si prepara in vista di un match. La cintura tenuta sulla spalla destra indica palesemente che stiamo parlando della CEO della Fight For Honor, di Zoey Di Maggio.

?: "Spero tu sia pronta."

Una voce alla sua destra interrompe il silenzio che si era propagato sin dall'inizio del segmento. Pain entra in scena, avvicinandosi alla sua tag team partner, con cui detiene i titoli della categoria.

Z: "Non fare domande retoriche, non stanotte. La Thea ha spinto affinché questo incontro venga svolto stanotte a Rampage, riuscendo a spiazzarmi. Non che mi dispiaccia combattere in un sol colpo due mie avversarie, che rappresentano sia il presente che il passato della mia carriera, ma di sicuro avrei voluto più tempo per organizzare qualche tattica, per non limitarci a vincere questo match, ma per dominarlo del tutto."

Aggiusta il titolo, arricciando le labbra.

Z: "Poi ho pensato di chi stiamo parlando, ovvero di due primedonne incapaci di poter collaborare per un unico fine. Sia Lilith che Chelsea in passato si sono dimostrate partner di tag team match pessime, capaci di pensare soltanto al proprio business. Chelsea ha agito in tal modo sia con me che con te, Pain, mentre conosciamo bene la storia tra Lilith e Aelita, la medesima che ci ha portate queste due cinture sulle nostre spalle."

La Muse of Chaos pare sicura.

Z: "Devin Brooks è stata la causa per la quale io ho perso il Ladder Match titolato, lui è l'unico motivo per cui io in questo istante mi ritrovo ancora con solo questa cintura, mi ha privato della possibilità di consacrarmi definitivamente e di divenire la donna più dominante di questo business in ogni singolo campo. A Devin penserò quando tornerò a Pipebomb, stanotte a Rampage invece...Io riuscirò a schienare Lilith, provando che da All The Pain You Can Buy è una campionessa fittizia."

La Dirty Woman poggia una mano sulla spalla di Zoey

P: “Lilith e Chelsea…a volte le coincidenze sono davvero strane. E non mi riferisco soltanto a te, ma anche a me stessa. Non tanto per Lilith, che comunque è riuscita a battermi uno contro uno e sulla quale voglio sicuramente prendermi la rivincita…ma soprattutto per Chelsea. Colei che in comune con te ha soltanto il cognome ed un po’ del suo sangue. Lo stesso sangue che voglio vedere zampillare da quella sua maledetta fronte”

Pain si lecca lentamente il labbro superiore

P: “Chelsea ha fatto un grave errore in occasione del nostro match, si è messa contro di me pensando di poterla fare franca contro una che è entrata da poco in questo business…ma capirà che non sono arrivata a questi titoli in così poco tempo solo per caso o per la vicinanza di Zoey Di Maggio. Questa cintura se ne sta sulla mia spalla perché io so sempre come ottenere ciò che voglio, sono l’unica persona he è veramente disposta a TUTTO per essere sempre un gradino sopra alle altre…e questa volta il mio bersaglio è piazzato proprio sul suo petto.”

La Dirty Woman guarda verso Zoey

P: “Siamo a Rampage, è vero, ma siamo pur sempre in Fight For Honor. Nella casa del Project Lobotomy, nella NOSTRA casa. Siamo noi che comandiamo qui, non Lilith e non di certo Chelsea che è a tutti gli effetti un’intrusa. Io e te, Zoey, siamo il Project Lobotomy, e ciò significa che collaboriamo per vincere. Quelle due non sono niente, e verranno sconfitte dai loro stessi ego che sicuramente verranno messi davanti al profitto. Nulla può fermarci Zoey, finché non perdiamo di vista l’unico obiettivo ammissibile: la vittoria.”

Zoey annuisce, il team esce dall'inquadratura pronto per il match.

CAMERA FADES




Quello che sta per cominciare è il primo match dell'Amazon Twins, il torneo di coppia organizzato dalla THÈA, la prima ed unica federazione femminile europea (in questo piccolo grande universo narrativo). La competizione è alla sua seconda edizione, la prima andata in scena nell'aprile del 2014 ha visto la vittoria delle cugine Zoey & Chelsea Di Maggio, le quali in quella occasione si laurearono anche prime campionesse THÈA Divas Tag Team. È passato un anno e le cose sono cambiate ma non troppo, le Di Maggio si sono divise, ma in compenso Zoey è ancora detentrice della cinture di coppia (ovviamente con un'altra partner).

Le prime ad entrare sono le 2 Women Army, ovvero Lilith & Chelsa. Sulla seconda abbiamo detto quello che c'era dire, sulla prima partiamo col dire che è l'attuale campionessa FWF World Women's da agosto del 2014, che ha vinto l'Empress of Europe 2015, il torneo in singolo che la THÈA organizzava con la WTF, e concludiamo dicendo che è una che non perde molto ma quando deve lo fa in 5 minuti netti. Subito dopo è il turno del duo Project Lobotomy, Zoey Di Maggio & Pain, ovvero le attuali campionesse THÈA Divas Tag Team. Zoey questa sera potrà infliggere l'ennesima sconfitta all'odiata cugina e prendersi anche la rivincita su Lilith, che in due occasioni ravvicinate le ha negato il titolo FWF World Women's. Pain invece “è una ragazza carina, sta a casa zappa la vigna voi che facete?” (semi-cit.).

Le due coppie sono sul ring insieme a tutte le cinture messe in palio dalla THÈA. Ad iniziare saranno Pain e Chelsea. Via...

DIN! DIN! DIN!

1st Match - TAG TEAM - Amazon Twins Tournament (Round 1)
2 Women Army (Lilith & Chelsea Di Maggio) vs. Project Lobotomy (Zoey Di Maggio & Pain)

Fase inziale di studio. Le due lottatrici si “assaggiano” con timidi affronti nei cortili del cuore (semi-cit.).
Pain parte sicura, tre cattivissime gomitata ai danni della lottatrice di Chicago. Chelsea barcolla un po' all'indietro, Pain l'afferra con violenza, clinch tra le due. La Di Maggio sfigata reagisce con una serie di sberle, ma l'avversaria risponde con un KNEESTRIKE!!! Tre ginocchiate e poi una Side Headlock. Chelsea arretra per andare contro le corde, Irish Whip a liberarsi, Pain contro le corde rimbalza e ritorna... spallata della wrestler di Las Vegas. La campionessa Divas Tag va di nuovo contro le corde... questa volta però Chelsea la intercetta saltando e centrando un FRONT DROPKICK!!!
La “chicaghina” rialza l'avversaria, Irish Whip... no, Pain ribalta e lancia Chelsea all'angolo. Corsa della baldracca amica di Zoey a pressare... Chelsea alza le gambe... DOUBLE BIG BOOT!!! Pain impatta sulle piote della cugina sfigata che adesso salve velocemente sul paletto per travolgere la nemica con una CROSSBODY!!! Pin...

1...
2... No!

Pain si libera con fermezza. Chelsea prova a controllare ancora, tentativo di Suplex... Pain si oppone, si libera e contrattacca con una serie di colpi ed un DDT!!! Pain molla un calcio a Chelsea prima di dare il cambio a Zoey, mentre Lilith chiede il cambio da dietro le corde. Zoey si fionda sulla cugina, l'afferra, Irish Whip... ribaltamento, Zoey all'angolo e corsa di Chelsea a pressare... STING SPLASH!!! Impatto e Zoey avanza baracollando, Chelsea sale sul paletto e si lancia per un MISSILE KICK... NO! Zoey si scansa facendo andare a vuoto la cuginetta. Chelsea prova a rialzarsi ma viene falciata da un LOW DROPKICK di Zoey.
La Di Maggio rialza la Di Maggio in questo giorno di maggio e la colpisce con una serie di ELBOW SMASH! Zoey si mette sopra la cugina ed inizia a colpirla a terra... ma ecco che arriva Lilith che entra nel ring attaccando il “marito” di Shane Hero.
Breve break e si ricomincia con Chelsea che lancia Zoey contro le corde, ma quest'ultima si ferma frenando con le mani, ma non è finita ecco che Chelsea si scaglia sulla cugina centrandola con un LARIAT!!! Zoey per poco non finisce fuori dal ring.
Chelsea afferra per la criniera la cugina e la trascina al proprio angolo, cambio per Lilith. La campionessa FWF prende in consegna la campione Divas Tag... SNAP DDT!!! Immediatamente Chelsea sale sul paletto per saltare... DOUBLE FOOT STOM... NO!!! ZOEY ROTOLA VIA!!! Chelsea va a vuoto e cade in avanti, mentre Zoey riesce anche ad evitare Lilith e dare il cambio a Pain.
La guardaspalle irrompe sul ring attaccando Lilith con uno YAKUZA KICK!!! Pain rialza la serba, la solleva BODYSLAM!!! Impatto e subito dopo pin...

1...
2... No!

Colpo di reni di Lilith, ma Pain continua a controllare e porta per i capelli Lilith al suo angolo, cambio per Zoey.
La boss della 2FH prende in consegne la serba... che però reagisce con una ginocchiata e subito dopo LUCYPHER! Northern Light Suplex a segno e pin...

1...
2... NO!!!

La Devil's Muse scolla le spalle da terra con decisione. Lilith continua a controllare, molla un paio di sberle e tenta di afferrarla da dietro, ma la Di Maggio si difende con forza... ma la campionessa FWF riesce a trascinarla giù e connette la ODE TO HELL!!
Submission chiusa ma Pain interviene a liberare. Le due lottatrici si rialzano, Zoey è più veloce e dalla breve distanza pare con una SPEAR!!! Pin...

1...
2... Chelsea interviene!

La cugina nega alla cugina la vittoria ma non è finita... Zoey affonda nuovamente su Lilith... MUSE'S CHANT!!! Pin....

1...
2...
2,9999NOOOOOOOOO!!!

Lilith si salva, Zoey se la prende con l'arbitro... conflitto di interessi! La Devil's Muse prova ancora a controllare, ma Lilith reagisce immediatamente... EYE RACK!!! Ed immediatamente dopo... VICTORY ROLL!!! Pin...

1...
2... INTERVENTO DI PAIN!!!

Chelsea non riesce a bloccare l'avversaria e il match continua. Le due wrestler rimangono a terra e lentamente strisciano verso i rispettivi angoli. Pail attacca e chiude Chelsea una Side Headlock. Reazione della One Woman Army, una serie di gomitate al fianco della wrestler di Las Vegas, e poi arreta verso le corde per liberarsi con un'Irish Whip, Pain contro le corde... e spallata a stendere l'avversaria! Pain si lancia contro le corde, Chelsea si rialza e la colpisce intercettandola con un FRONT DROPKICK!!!
Pain finise all'angolo e Chelsea si scaglia contro per affondare un ELBOW SMASH!!! Pain barcolla in avanti, Chelsea sale sul paletto e salta... DIVING BULLDOG!!!! Mossa a segno e pin...

1...
2... No!!

Pain si libera dallo schienamento, Chelsea preferisce dare il cambio a Lilith che si fionda su Pain che prova a rialzarsi... CURB STOMP!!! Lilith rialza Pain che però reagisce con un EYE RAKE. La campionessa Divas Tag si carica Lilith sulle spalle... DEATH DRIVER VALLEY!!! Pain da il cambio a Zoey che sale sulle corde per saltare... DANGEROUS LAUGH!!! Pin...

1...
2... ANCORA CHELSEA!!!

La Di Maggio sfigata salva il match, ma ecco che Pain entra nel ring per trascinarla via. Zoey è sola con Lilith ed attende che sia in posizione per attaccare... DEVIL'S ORDER!!! Punt Kick a segno e pin...

1...
2... Pain trattiene Chelsea
3!!!!!!!!

Il match è finito!

Zoey di Maggio & Pain b. Lilith & Chelsea Di Maggio con la Devil's Order

LA FOLLA ESPLODE, ZOEY DI MAGGIO HA VINTO! Las Vegas è la sua città, e si nota da un'inedita reazione per una vittoria della Muse of Chaos assieme a Pain, di colei che è sempre sulla bocca della folla per i cori "Die Zoey Die". E invece stanotte Zoey riceve un pop, essendo a casa sua. L'arbitro alza le braccia al cielo delle due, mentre Zoey con un mezzo sorriso porta la cintura in spalla. E dopo aver sconfitto pulito la campionessa in carica, chissà che non possa tornare a pretendere più del titolo tag.

CAMERA FADES



Ci troviamo a Rampage per lo speciale Breakout 2. Un secondo evento che non si dovrebbe mancare per niente al mondo. Infatti, Nick Fish fa il suo ingresso sotto forti ovazioni da parte del pubblico, nonostante questa sera non abbia un incontro. Con la trota dentro il sacco nero che porta dietro le spalle, arriva nel ring e si fa porgere un microfono.

NF: "Questa sera non è una sera come le altre. E' Breakout 2, il secondo evento speciale targato Rampage. Ma non sono qua per lottare. Per farla pagare a Jamal Jones ed alle sue provocanti parole ci sarà tempo e questo tempo non è ora. Rampage però rimarrà pur sempre priva di un grande incontro così come di grande incontro si è trattato quello di settimana scorsa. Sono tornato alla vittoria e l'ho fatto contro tre persone cariche come Satanic, schiantato sul tavolo con la mia Fish and Potatoes, Eddie Evans ed Ayrton Teixeira. Ma non sono qua per vantarmi di questo. Visto che ho citato Teixeira, vengo subito al punto."

Fish lascia cadere dolcemente la sacca contenente il suo pesce e si fa più serio.

NF: "Il punto è che vorrei augurare buona fortuna a Dassio Magnus per il match contro lo stesso Teixeira. Non so che tipo di incontro disputeranno ma so che non si risparmieranno. C'è di mezzo una cintura e quando c'è una cintura a cui pensare gli altri pensieri si fanno offuscati. Io ne so qualcosa e forse proprio per questo con la cintura c'è Dassio che ha avuto più freddezza e meno scrupoli del sottoscritto. Ma non voglio rivangare il passato se non per dire grazie delle belle parole spese nei miei confronti nel discorso di scorsa settimana. Grazie, Dassio. Ho apprezzato molto sentirti dire che ti è piaciuto il mio intervento. Certo, è stato principalmente dettato dal fatto di avere un problema in corso con Jamal Jones ma non sono certo io il tipo di persona che lascia un amico in difficoltà mentre viene massacrato da due bastardi."

Parole forti di Fish, che già conclude il tutto.

NF: "Ho presenziato a questo Rampage per far sapere a Magnus che ha tutto il mio appoggio e che probabilmente, come già dissi tempo fa, quella cintura cercherò di renderla mia un giorno o l'altro. Ma per adesso, mi farebbe davvero piacere far rivivere i Fish Gladiators, anche solo per una sera. Ma adesso non pensare a me, Dassio, sappi solo che per qualche problema cercherò di esserci, così come spero che un giorno, se avrò io qualche problema, possa arrivare tu ad aiutarmi. Te ne sarei grato e sarebbe un attestato di stima nei miei e nei tuoi confronti. Insomma, per una causa comune facciamo pure buon viso a cattivo gioco, anche se su di te la penso esattamente come prima. Ma adesso vai, fatti valere, so che ce la puoi fare. Vinci per dimostrare di essere il più forte. Vinci per dimostrare di essere un Vero Gladiatore."

Fish riprende il sacco con la trota e se ne va dopo aver mandato chiari segnali di riavvicinamento ad un Dassio che questa sera dovrà affrontare una dura prova su questo stesso ring.




Backstage.
Manca poco ormai per il match valido per il titolo Zero-Safety e ci ritroviamo nel camerino dell'avversario di Dassio Magnus.
Ayrton Teixeira, seduto sulla panca del suo camerino, sembra tranquillo e per nulla teso per il match che verrà.

Ayrton Teixeira: "In molti mi hanno detto che la sconfitta di sette giorni fa ha dimostrato come io non sia quella macchina perfetta che io penso di essere e sempre gli stessi pensano che io sia solo una moda passeggera e niente più... Ora non vorrei risultare troppo banale ma alla fine dei conti io sono qui, in 2FH, a lottare per il titolo Zero-Safety mentre voi siete stesi sul divano o seduti sugli spalti a vedere a detta vostra questa "macchina imperfetta" o "moda passeggera"... Posso dirvi un segreto? Però dovete promettermi che non lo spargete in giro intesi? Bene, il segreto è... che anche il migliore può commettere passi falsi. E "essere il migliore" è molto diverso da "essere perfetti": il primo può avere tutti i difetti del mondo ma nonostante tutto riesce sempre a trovare quel qualcosa che lo porta a essere un passo davanti a tutti mentre il secondo di difetti non ne ha... E NESSUNO NON HA DIFETTI! Io li ho, Dassio Magnus li ha, Nick Fish li ha... TUTTI HANNO ALMENO UN DIFETTO! Ma non dovrei dirvelo io queste cose no? Dovrebbe dirvelo la vita, con i vostri fallimenti e successi..."

Il brasiliano interrompe all'improvviso il discorso sospirando...

Ayrton Teixeira: "Anche io ho tantissimi difetti, anzi penso di avere più difetti che pregi... Ma nonostante ciò, sono il migliore qui dentro. Nessuno è come me e nessuno lo sarà. Ringrazio infinitamente i miei genitori per avermi messo al mondo in un luogo malsano e con una brutta società come Mangueria e di avermi fatto crescere in una famiglia ormai a dirotto... E' stata proprio quell'infanzia a darmi tutti questi difetti perché una città come questa non può che darteli. Ma in mezzo a questi difetti, all'improvviso, spunta un pregio: l'essere indipendenti. Io mi sono rialzato da solo, mi sono cresciuto e maturato da solo ed ora eccomi qua, in 2FH come futuro della federazione... E voi, pubblico, mi date ancora contro. Ma io me ne frego, non mi interessa del vostro parere, se devo cambiare cambio a modo mio e quando voglio io. Io non sono il vostro burattino, non vi lecco il culo e mai ve lo leccherò!"

Teixeira ora si alza e guarda con uno sguardo furioso verso la telecamera...

Ayrton Teixeira: "E non sarà neanche una sconfitta di stasera a cambiarmi. Anzi, le sconfitte mi aiutano a migliorare a rendermi ancor più forte di quanto lo sono in questo momento. Dalle sconfitte cerco di trarre un insegnamento, cerco di vedere cosa ho sbagliato e non mi metto a protestare perché il migliore questo non lo fa. E' il migliore perché settimana dopo settimana, giorno dopo giorno, si migliora sempre più fino all'infinito perché, come ho detto poco fa, la perfezione non esiste. Dassio, spero tu mi stia ascoltando in questo momento, perché così come ho fatto per Fergal Spector lo sto facendo con te: ti sto dando un insegnamento. Tu, ora come ora, hai avuto solo fortuna per arrivare a stasera con il titolo sulla spalla ma non hai ancora dimostrato di essere quel campione che pensi di essere. Potresti avere avuto un passato più brillante del mio ma non per questo sei migliore di me. Qui tutti sono sullo stesso piano tranne "il migliore". In un gruppo ci deve per forza essere "il migliore", ovvero colui che è in grado di portare avanti la baracca nel miglior modo possibile... E tu non ne sei capace. Tu non sei un trascinatore e mai lo sarai a meno che non cambi atteggiamento... Ma questo dovresti capirlo da solo, non dovrebbe essere il tuo avversario a dirtelo o sbaglio?"

Dallo sguardo furioso si è passato ad un sorriso più felice e soddisfatto...

Ayrton Teixeira: "E proprio questo fattore ad indicare quanto tu sia inferiore a me, seppur di poco. In futuro può succedere che qualcuno diventi veramente meglio di me e che mi rubi il posto di "trascinatore della federazione" ma quel futuro è ancora molto lontano... e di certo quel "qualcuno" non sarai tu. And do you know why? Bhè, stai deludendo da "trascinatore secondario" o, ancor meglio, "piccolo trascinatore"... Come pensi di portarti alle spalle una responsabilità così grande? Appunto, NON PUOI! Addirittura pensi di più ai "Fish Gladiators" che al titolo Zero-Safety... Io invece mi impunto su un solo fottuto obiettivo finché non riesco a completarlo e, fidati, alla fine ci riesco, SEMPRE! E questa, caro Dassio Magnus, è un'altra grandissima differenza tra noi due. E sono pronto a scommettere che dopo il nostro match incomincerai a farti domande sulla tua persona... I call these "Mind Games" and I'm the Best in these, too!"

-CAMERA FADES-





Stanza buia. Non c'è un minimo di luce. Ad un certo punto però un piccolo lumino che sfoggia una luce rossa, non molto luminosa, ci fa intravedere una figura, che sembra stia lucidando qualcosa. Si sente lo strofinio di un panno di stoffa, imbevuto di qualche sostanza adatta appunto a lucidare, non si capisce cosa però. Ancora qualche istante e finalmente la luce rossa aumenta la sua luminosità, come se qualcuno avesse aumentato essa tramite l'interruttore. Un uomo con un viso molto cupo, sta lucidando una Cintura, con moltissima accuratezza. Dassio Magnus, lo ZERO-Safety Champion in carica, si muove con le dita coperte dalla pezzuola su e giù, angolo per angolo senza tralasciare nulla. Poco dopo Dassio inizia a parlare, sempre con lo sguardo basso, rivolto verso l'alloro.

DM:"Fra poche ore, tutto il Mondo assisterà ad un vero scontro che segnerà la storia di esso e sopratutto di una delle Federazioni più importanti nel panorama del pro-wrestling. La Fight For Honor avrà l'onore di vedermi combattere e con me ci sarà, proprio faccia a faccia, il Number One Contender al mio Titolo, che ho conquistato con molta fatica e tantissimo sudore, ovvero Ayrton Texeira. Non si sa ancora quale sarà la stipulazione di questo Match, ma una cosa è ovviamente certa, questa è la mia prima vera sfida, questa è la mia prima vera difesa e questa sarà la prima di una lunga serie di vittorie che mi permetteranno di sancire un nuovo Record come più il longevo Campione Zero-Safety di Rampage!"

Piccola pausa, neanche il tempo di fermarsi che il Greco riprende.

DM:"BREAKOUT 2 avrà come tema specifico il sangue da ciò che si evince dal nome completo dello show in programma, Bloody Edition. Dunque cosa vi aspettate tutti quanti? Pensate che ci saranno carezze su quel ring? Pensate che ci sarà rispetto? Niente di tutto questo. Ci sarà soltanto guerra, sangue, sacrificio e il raggiungimento di un obiettivo, ovvero fare male all'avversario e vincere questa contesa! Il sottoscritto ama queste sfide, ama raggiungere la cima più alta e buttare giù l'avversario proprio da li. Da quando ho conquistato questa cintura ho detto che niente e nessuno potrà renderla priva di significato, spoglia di ogni emozione di ogni voglia di conquista, finchè sarà sulla mia spalla niente potrà accadergli ed il suo status sarà sempre alto. Prima era la punta di diamante dello show, adesso viene considerata come il sottopassaggio per evitare il traffico e giungere a casa sani, salvi e in tempo, dove poter gustare il piatto forte della giornata. Il Deranged Heavyweight Title ha fatto breccia nei cuori di tanti, il cui unico obiettivo è conquistarlo per affermare ai quattro venti di essere i migliori, quando in realtà se ci si riflette, come ho detto prima, l'obiettivo prima era aggrapparsi a questa cintura per affermare di essere i migliori, che per ora è cinta alla mia vita. Ipocrisia? Falsità? Questo è quello che riempie il Roster di Rampage?"

Dassio stavolta si ferma. Una "lunga" pausa lo accompagna nell'accomodare la Cintura al suo fianco, nel divanetto presente nel suo Camerino. Sempre molta accuratezza nelle movenze, che successivamente si trasformano in gesti alquanto avventati da parte di Dassio, che si avvicina con veemenza alla telecamera e continua il suo discorso.

DM:"Per fortuna sono orgoglioso di me e di questo alloro. Dunque onorerò il Match con Texeira nel miglior dei modi e non permetterò ad un vigliacco che non ha fatto altro che collezionare bastonate sul muso, di poter mettere le mani su di esso. Ho fatto tantissimo per arrivare a questo livello, a questo stato di forma...io sono Il più forte Gladiatore al momento, ma non immaginate un Gladiatore vestito con elmo e mantello e basta, ma immaginatemi come un Gladiatore da un altro punto di vista; io sono un Gladiatore dentro, io rappresento l'insieme di tutti i guerrieri messi insieme, la voglia di rivalsa, la cattiveria, la costante sotto pressione che essi dovevano subire. Ecco perchè io sono un Gladiatore, non sono questo elmo o questo mantello a classificarmi come Gladiatore, quello che nessuno ancora non ha capito, ma io sono un individuo volto al sacrificio, che sa quando dover applicare massicce dosi di determinazione per arrivare ad essere l'ultimo uomo in piedi. Un cacciatore non si ferma finchè non ha preso per le palle la sua preda, questo è quello che farò io, non mi fermerò finchè non avrò rivoltato Ayrton come quell'ingrato che in realtà è, e non si ritroverà a dover sorseggiare il suo succo preferito con una cannuccia. Texeira da a me del Campione anonimo, è l'unica tesi che ha portato avanti, ha affermato di aver rubato la scena, ma intanto io non ho attaccato nessuno alle spalle e non fuggo dalle difficoltà. Lui pensa di poter essere la mia spina sul fianco, io invece penso che è soltanto una fastidiosa zanzara da dover colpire al punto giusto per fargli rivoltare tutto il sangue che ha succhiato! Avrà anche rubato la scena, ma è apparso agli occhi di tutti come un bamboccio dispettoso della terza elementare, il bulletto della situazione insomma. Spesso il malcapitato...reagisce e lo fa anche in malo modo, dunque fossi in Ayrton pregherei che la vittima dei suoi attacchi sia in vena di chiacchiere, perchè altrimenti sarebbero guai serissimi!"

Occhi misti di cattiveria, determinazione, si intravede quasi una gelida anima che attraversa questo corpo.

DM:"Sarebbe forte applicare la Poena cullei ad Ayrton...ma sappiamo tutti che queste cose appartengono agli antichi, ma ogni tanto servirebbe per punire chi si crede superiore senza aver MAI e sottolineo MAI dimostrato un bel niente! Breakout si sta avvicinando...e le onde di sangue stanno per invadere l'Arena...preparerei gli ombrelli fossi in voi, caro Pubblico. Texeira è soltanto l'ultima curva, prima del traguardo!"

Magnus si lascia andare indietro verso le pareti del divanetto, allargando le braccia, con lo sguardo sempre molto serio.

CAMERA FADES.




ST: Siamo giunti all'incontro valido per il ZERO-Safety Title!
HP: Donna Gufo, ma che te gufi?
AF: Stronzate di Henry a parte, chissà quale sarà la stipulazione.
ST: L'esito finale dipenderà sicuramente da essa.

Il titantron si illumina...


TEXAS BULLROPE MATCH!!

Da non confondere con lo Strap Match, che è molto simile. Nel Texas Bullrope Match i due contendenti sono collegati tra loro grazie ad una corda per tori (bullrope) la quale è legata ad una mano dei due wrestler. L'unico modo per vincere è toccare tutti e quattro gli angoli del ring; su questi angoli ci sono delle luci che si accendono quando un contendente tocca l'angolo. L'arbitro ha il compito di dichiarare fallito un tentativo quando è trascorso troppo tempo e, di conseguenza, di spegnere tutte le luci; non è possibile vincere via pin-fall, sottomissione o count-out. La squalifica avviene se uno dei due contendenti stacca la propria mano dalla corda. Gli unici match di questo tipo si sono svolti a WWE The Great American Bash 2004 per il WWE Championship tra il campione Eddie Guerrero e lo sfidante JBL(vincitore) e nella puntata di Smackdown! del 16/9/2005 per il World Heavyweight Championship tra il campione Batista e JBL con quest'ultimo sconfitto. (WIKIPEDIA)

I 2 contendenti cominciano muovendosi in tondo. Ma a rompere l'equilibrio è Ayrton che prima strattona la corda per distrarre Magnus e dopo la tira in maniera più bruta per portare il gladiatore verso di sè. DAssio non ci sta e decide di opporre resistenza e si ha una piccola situazione di stallo.
A rompere il tutto è lo stesso campione che decide di buttarsi violentemente verso Teixeira per poterlo asfaltare del tutto mandandolo al tappeto. Lo rialza subito dopo per continuare ad infierire; Ayrton però non vuole e colpisce Dassio con dei pugni allo stomaco facendolo piegare e poi comincia a prenderlo a ginocchiate sul volto per poterlo danneggiare il più possibile.
Il gladiatore, subendo sempre questi colpi, viene spinto fino all'angolo con Teixeira che comincia a colpire Dasssio con svariate chop. Ma ad un tratto Magnus non ci sta più e con un volto totalmente arrabbiato blocca la mano di Teixeira all'ennesimo colpo per dopo tentar di colpirlo con una clothesline, ma Ayrton s'abbassa sbucando alle spalle di DAssio e ciò gli permette di STRANGOLARE DASSIO!

AYRTON STA STRANGOLANDO IL CAMPIONE CON LA FUNE!

Magnus cerca di liberarsi mettendo le mani sulla fune, ma anche con il pubblico che fa il tifo per lui non riesce in molto.

MA UN MOMENTO!

Sembra che forse ci riesce...


CI STA PER RIUSCIRE...

FORSE SI'...


NOOOOOOOOO, È AYRTON A LASCIARE LA PRESA PER ATTERRARE MAGNUS CON LA CAMPANA!



Ayrton ha un ghigno sul suo volto e non può esser altrimenti e non sembra che ha finito con quella campana. Infatti, con quel campanaccio comincia ad infierire sulla gamba di Dassio con molteplici colpi e dopo va vicino al primo angolo andandolo a toccare.
Con il primo interruttore accesso si affretta ad arrivare al secondo angolo e ci riesce. Cammina tranquillamente verso il terzo ma sente che viene tirato dalla fune. Infatti è lo Zero Safety Champion il quale poco a poco si rialza e quando è del tutto alzato "gioca" di nuovo a tiro alla fune con Teixeira. Questa volta sembra più in foga e, manco a dirlo, si porta appresso il brasiliano andandolo a colpire con un violentissimo Big Boot.
Magnus urla verso il pubblico per mostrare che è ancora in forze e decide di rialzare il suo opponente per colpirlo con dei creativi European Uppercut usando la campana facendo arrivare Teixeira alle corde e mentre ciò succede l'arbitro annulla i tocchi fatti da Ayrton. Dassio continua a colpire e dopo spinge Ayrton alle corde e lo costringe a mettersi in ginocchio per proteggersi.
Ciò può andar solo a discapito del gladiatore Greco perché Ayrton riesce a trovare un raggio di luce in mezzo a tutti i colpi che riceve e prende la gamba di Dassio e lo butta a terra e comincia a colpirlo al volto con dei pugni e successivamente rialza Dassio, colpo con il campanaccio e dopo Neckbreaker!

Ma Ayrton non finisce qui e CAMEL CLUTCH USANDO LA CORDA COME AIUTO!


Ayrton si permette di applicare questa mossa contro Dassio e la prima cosa che fa, dopo aver lasciato il corpo di Magnus a terra, è vantarsi con il pubblico dicendo un qualcosa che non si sente tanto bene. Si rigira verso il greco e non lo rialza minimamente ma, senza alcuna pietà, gli mette la campana sulla gamba e dopo fa pressione su di essa con il suo piede per infierir il più possibile.
Magnus urla dal dolore che vien fermato dallo stesso Teixeira quando scende dalla gamba e rialza il campione, ginocchiata negli addominali che fa piegare nuovamente Dassio Magnus e sel o carica per un suplex e NO! Magnus blocca il tentativo mettendo la gamba attorno quella di del 1# contender, lo spintona un po' via e dopo gli tira una clothesline. Il brasiliano si rialza subito ma Dassio lo prende e Pendulum Backbreaker!
Magnus è riuscito a capovolgere la situazione in così poco tempo e sceglie di prendere la campana e, guardando prima Teixeira, decide di iniziarlo a colpirlo numerose volte il rivale al volto! E dopo una dozzina di secondi di violenti colpi lascia perdere e va a toccare il primo angolo. Va lentamente a toccare il secondo per via degli acciacchi e poi anche il terzo.
Ma proprio quando fa quest'ultima mossa viene attaccato da Ayrton da dietro il quale lo colpisce alle spalle con la campana. Sembra che Teixeira abbia riportato tutto dalla sua parte e prende Magnus che BLOCCA TUTTE LE OFFENSIVE DI TEIXEIRA E

E

E

MAGNUS SLAM!!!

Grazie alla sua mossa finale Dassio riesce a riportarsi alla pari di Teixeira come situazione. Ora sono tutti e 2 a terra e si può dire che pian piano si stanno rialzando e appena sono in piedi Magnus e Teixeira cominciano a darsi pugni in faccia a turni e il pubblico esulta quando tocca a Magnus e, viceversa, fischia quando tocca a Teixeira che decide di colpire Magnus con una testata e dopo campana in testa facendo retrocedere i campione che lo riavvicina tirando la corda e dopo lo stende con una spallata.
Teixeira non si accontenta e decide di spingere Dassio fuori dal ring e, con lui che sta all'interno del ring decide di attorcigliarli la corda attorno al collo e di tirare facendo soffrire Teixeira in modo enorme. Magnus non trova metodo per liberarsi e l'unica cosa che riesce a fare è tirare un paio di gomitate a Teixeira stordendolo. Si toglie la corda dal collo e trascina Ayrton fuori dal quadrato tirandolo per la corda e lo spinge contro il paletto. Lo alza nuovamente e lo va a posizionare di nuovo vicino al paletto e prende la campana per POTERLO COLPIRE

FACENDOLO FARE CAMPANA-TESTA-PALETTO!

Ayrton cade a terra come una pera cotta e succede che il campione riprende Teixeira e lo riporta nel ring. Quest'ultimo fa fatica ad alzarsi e quando anche Magnus è nel ring questo alza il suo avversario in quale lo colpisce con un Low Blow! E subito dopo va e BRAZILIAN STRIKE! BRAZILIAN STRIKE! BRAZILIAN STRIKE!
Ayrton non si regge manco in piedi dopo la sua mossa finale mentre Magnus viene steso a terra completamente. Teixeira non riesce a mettersi subito in piedi, ecco perché comincia a strisciare verso il primo angolo e lo tocca. Stessa cosa fa Magnus con un po' di ritardo che sembra essersi ripreso e va a toccare uno degli angoli adiacenti, sempre strisciando Dassio e Teixeira vanno poi a toccare gli altri 2 angoli i quali sono sempre adiacenti agli ultimi che hanno toccato e poi arrivano a toccare, sempre stremati, il loro penultimo angolo che risulta sempre esser diverso. Poi si vedono faccia a faccia e notano che ad entrambi manca un angolo e questi 2 angoli sono opposti tra di loro. Il brasiliano allora si lancia con tutta carica verso il greco che stava per esser colpito da un Lariat si abbassa. Prende da dietro Ayrton e MAGNUS SLAM! MAGNUS SLAM!

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ayrton riesce ad cadere alle spalle di Dassio e lo prende, tenta un Inverted DDT che Dassio riesce di nuovo a liberarsi e va di nuovo alle spalle di Ayrton e

MAGNUS SLAM!

QUESTA VOLTA A SEGNO!

E SI BUTTA VERSO L'ULTIMO ANGOLO E....


CE LA FA!

DIN! DIN! DIN!!!

Dassio Magnus b. Ayrton Teixeira e mantiene il 2FH ZERO-Safety Title

Il gladiatore ne esce vittorioso! Dassio si toglie la corda, abbracciando la cintura, per poi alzarla al cielo. Considerata la forma del brasiliano, smagliante, questa stipulazione gioca sicuramente a favore di Dassio, che non ha dovuto schienare uno dei migliori lottatori al momento a Rampage. Ma Teixeira accetterà una sconfitta avvenuta limitandosi a toccare solo i cuscinetti dei quattro angoli?

CAMERA FADES



Buio. Sullo schermo compare l'immagine della Music Room di Saul Clarke ed il pubblico in arena risponde con un boato, infatti il lottatore americano pur rimanendo in freddi rapporti con i fans sembra che abbia iniziato a far nascere i suoi primi seguaci, fra i boati di questi spiccano però anche i fischi dei sostenitori di Fergal Spector ai quali non è certamente piaciuta l'azione con cui Clarke ha steso il loro beniamino sette giorni fa.
Il metallaro questa sera a Brekout 2 non sarà in azione, ma dei rumors, a questo punto fondati, dicevano che stasera si sarebbe fatto sentire.
Saul appare rilassato, ma ha lo sguardo di chi è stufo...

SC: "La prima nota è stata suonata, a quanto pare era una F, F di Fergal. Credo che Spector sia una delle superstars più stupide con cui io abbia mai avuto a che fare, la settimana scorsa è stato schienato da me al centro del ring e poi cosa ha fatto? Mi ha dato la mano esponendosi alla mia ira nonostante sapesse che la mia dea God Music avesse ancora bisogno di sangue, voi cosa vi sareste aspettati?
Devo dire che da quando sono qui in 2FH di persone serie ne ho affrontate poche, anzi nessuna; tant'è vero che è da un mese che sono qui e non sono ancora stato schienato... è proprio di questo che volevo parlare a tutti voi, dirigenza compresa... è da solo un mese che sono qui, questo è vero, potete tranquillamente lasciarmi fuori da questo evento e mi sta bene, ma non potete continuare a mandarmi contro delle nullità, ho bisogno di emergere! E di sicuro non lo farò se continuerò a lottare contro Spector o altri del genere, quindi sono qui per chiedere espressamente alla dirigenza che dalla prossima settimana mi venga dato un bottino più ricco in modo tale che la mia dea possa cibarsi di sangue prelibato!".

Finito il suo monologo prende la chitarra per la sua consueta "Death ballad".

SC:"One month is passed,
Nobody had put me down;
I need more blood
Good blood."

Sullo sguardo inquietante di Clarke il collegamento con la room si interrompe.
Avrà ciò che desidera Clarke? Le sue rischiose richieste lo consacreranno o l'americano si sta solo dando la zappa sui piedi? Di sicuro quello che succederà, se succederá, sarà un punto di svolta per la carriera di Saul.




MGM COMPLEX - Qualche ora prima dello show

Non ci troviamo nell'arena, bensì nell'area dei casinò, immancabile in ogni resort che si rispetti a Las Vegas. L'immagine inquadra il talento portoghese, Pedro Da Reis. Tra qualche ora lo "Special One del Pro-Wrestling" sarà chiamato ad un difficile match contro Eddie Evans... ma per adesso, l'esponente della Legacy, non sembra pensarci troppo.
Il look è tutto fuorchè orientato all'incontro: Pedro indossa una giacca di satin nero, sotto la quale porta una camicia bianca, sbottonata fino al petto. Jeans di D&G e scarpe di coccodrillo completano il suo abbigliamento. Il volto è parzialmente coperto da occhialoni enormi, della tonalità del caramello. L'incedere è elegante, il sorriso radioso.

PDR: "La chiamano Città del Peccato..."

Pedro si guarda intorno. Nonostante non sia ancora il prime-time, l'ambiente già pullula di bella gente.

PDR: "Sarà per questo che molti preferiscono la dannazione eterna, alla beatitudine."

Pedro comincia a passeggiare, un cameriere gli passa affianco e Pedro arraffa un cocktail da un vassoio, cominciandolo a sorseggiare.

PDR: "Sapete, osservando la fauna di un casinò potrete trovare molte analogie con quello che può essere il roster di una Federazione di wrestling. Non mi credete? Seguitemi."

Pedro comincia il suo cammino ed appena svolta l'angolo si trova nell'area delle slot-machines. Un'umanità piuttosto varia è intenta a giocare alle macchinette spillasoldi. Pedro si avvicina ad una vecchietta, intenta a spendere, gettone dopo gettone, probabilmente un mese di pensione ad una slot.

PDR: "I giocatori delle slot-machines sono i wrestler che non contano un cazzo. Si buttano via, match dopo match, gettone dopo gettone, nella speranza di agguantare la fortuna. Lei..."

Pedro poggia una mano sulla spalla della vecchietta che sembra già pronta a fanculizzarlo.

PDR: "Lei è come la nostra Jamal Jones. Non conta un cazzo, non può aspirare a molto ma ci prova. Ogni tanto, qualche exploit..."

Un urlo di giubilo. A poche slot di distanza, qualcuno ha vinto e sentiamo il tintinnare dei gettoni che cadono.

PDR: "Ma quasi sempre, si tratta del tizio accanto, non è vero madame?"

Sorriso infame di Pedro che si allontana mentre la vecchietta lo guarda torva. Pedro si sposta, e dopo qualche metro si trova ai tavoli delle roulette.

PDR: "Le roulette. Il livello aumenta. La posta in palio cresce. E' difficile che seduti a questo tavolo troverete gente disposta a sganciare un nichelino alla volta. Crescono le somme, crescono le soddisfazioni. Il giocatore che siede al tavolo della roulette può essere moderato, di quelli che si limitano al puntare sul rosso ed il nero o sul pari e dispari. Poi ci trovi degli scellerati che investono tutto ciò che hanno raggiunto sull'uscita di un singolo numero. Non fatevi trarre in inganno. Non sono, in realtà, così diversi. La verità è che il giocatore di roulette, che sia moderato o pazzo totale, è un giocatore che si affida totalmente al caso. Mi vengono in mente Satanic o Schizophrenia. Non due strateghi, anche se talvolta pensano di esserlo. Due pazzi totali, pronti a giocare con la propria pelle. Si può ammirarli. Ma c'è di meglio. Le jeux sont fait."

Pedro si sposta verso altri tavoli dove trova avventori intenti a giocare ai dadi.

PDR: "I dadi non sono tanto diversi dalle roulette. Anche qui, ciò che conta è soprattutto la buona sorte. Il fattore aleatorio è ciò che maggiormente incide nella buona riuscita di una giocata. Ma le probabilità sono minori. Si può giocare seguendo un minimo di strategia. Questi giocatori sono chiamati a ragionare un po' di più rispetto ai "compari" delle roulette. Certo... puoi trovarci elementi bizzarri..."

Pedro osserva un tizio vestito da becchino, intento a lanciare i dadi.

PDR: "Ma anche in 2FH ci sono quelli come Nick Fish o Dassio Magnus, non è così? Siamo comunque un passo avanti rispetto a prima. Non abbastanza però."

Pedro riprende a camminare, ma il tragitto che fa adesso è più lungo e lo porta in un'altra sala. Diversi tavoli, con diversi consumatori sono intenti a giocare a tornei di Texas Hold'Em.
Pedro sorride.

PDR: "Oh... il Poker alla texana. Ormai non c'è niente di più trendy, non è così? Alcuni di questi finiranno persino in televisione. E sapete qual'è la cosa divertente? Che a volte, per sedersi al tavolo basta una cifra irrisoria. Ma con un po' di bravura, si possono portare a casa jackpot milionari. Mi vengono in mente persone come Raged V o Shane Hero. Uno viene dal niente eppure ha avuto subito grande considerazione. L'altro... peggio ancora, stasera lotterà per un titolo senza essersi guadagnato alcuna shot, semplicemente per motivazioni vecchie di anni che ricorda solo lui. Beh... nel poker serve tattica. Ma a volte basta che ti escano semplicemente le carte giuste. Forse stasera, Shane completerà la sua scala reale. O forse... anche stavolta, le sue carte non riusciranno ad "incastrarsi" nel modio giusto."

Pedro si sposta verso un angolo più appartato.

PDR: "Io però non amo neanche il poker. Preferisco altro."

Alla fine, arriva ad un tavolo da blackjack.

PDR: "Ci sono due motivi per il quale preferisco il blackjack. In primis, se sei bravo, la fortuna non conta."

Pedro osserva un paio di mani giocate da altri giocatori. A vincere è sempre il banco. Gli altri giocatori lasciano, Pedro fa cenno al croupier di dargli le carte.

PDR: "Secondariamente, anche se gli altri mollano, puoi comunque giocare contro il banco. E' piacevole. E' l'unico gioco in cui tu e chi da le carte avete... la stessa "capacità contrattuale". Certo, a pari merito vince il banco... ma se fai le mosse giuste..."

Pedro fa cenno al croupier di fermarsi. Il portoghese ha 2 J ed un Asso. 21.
Il banco cerca di raggiungere la stessa somma, ma va oltre.

PDR: "Il banco salta."

Pedro raccoglie le fiches e con un cenno chiama il cameriere.

PDR: "Dimentico qualcosa? Ah si. Il mio avversario di stasera..."

Arriva un cameriere, bassino (almeno rispetto a Pedro) dai capelli chiari e dalla barba non troppo curata. Assomiglia stranamente ad Eddie Evans.

PDR: "Ecco, Evans non fa parte di nessuna delle categorie sopra elencate. Il nostro Eddie è come questo ragazzo..."

Pedro lo afferra per una bretella e la fa schioccare. Il ragazzo geme ma non replica.

PDR: "Lui guarda gli altri e pensa "perchè non io? perchè loro possono provare a cambiare la loro vita ed io sono condannato a questa miseria?"... e sapete... lui vorrebbe cambiare davvero. Buttarsi la divisa alle spalle... magari fiondarsi alle roulette e puntare tutto sul giorno del compleanno della propria ragazza. Ma le sue fantasticherie sono interrotte da uno schioccare di dita che lo riportano alla realtà. Perchè qualcuno lo sta chiamando. Perchè il suo compito è uno soltanto: servire.
Servire un avventore assetato o servire come sparring-partner per un wrestler affermato.
Perchè Eddie... questo è ciò che sarai stasera: allenamento, nient'altro.
Sei stata una meteora in passato, e lo sarai in futuro. Non sarai MAI nulla di più, fattene una ragione."

Pedro allontana il cameriere e fa nuovamente cenno al croupier di dargli le carte. K e K. Pedro fa cenno al croupier di fermarsi.
Superare un venti non è facile... il banco sballa di nuovo. Altro sorriso antipatico di Pedro.

PDR: "Che speranze puoi pensare di avere contro uno che sa solo vincere?"

Pedro ammicca, e l'immagine sfuma.
La linea torna alla regia.




ST: Che match pensi che sarà Eddie Evans versus Pedro Da Reis?
HP: Pedro è una primadonna, perché non può lottare in match estremi? Privilegiato manco fosse l'Uomo Gatto.
AF: Tifo Evans, energia pura e spirito da guerriero.
ST: Tutti tifiamo Eddie, in questa situazione Pedro è come un ateo in una chiesa, nel bel mezzo di una messa.


3rd Match - ONE ON ONE
Eddie Evans vs Pedro Da Reis


DIN DIN DIN!!!


Ha ufficialmente inizio l'incontro tra i due! La folla è dalla parte di Evans, che sorride sicuro verso Pedro. Il portoghese poco ci pensa, scattando verso l'avversario. Evans però evita il colpo e inizia a colpire l'avversario con una serie di calci al busto, mettendolo contro le corde. Lo lancia contro l'angolo, ma quando scatta per seguirlo Eddie sale sulla seconda corda, e con un salto gli passa alle spalle. Prova un roll up, da cui Pedro ne esce facilmente. I due si lanciano contro le corde, Da Reis tenta un braccio teso che va a vuoto, si lanciano nuovamente a corde opposte e stavolta Evans passa sotto le gambe dell'avversario, provando un German Suplex! A SEGNO, CON BRIDGE!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Pedro rotola alle corde, si rialza e Eddie scatta contro il portoghese. Cosicché Pedro abbassa la terza corda, facendolo cadere fuori dal ring..NO! Evans resta sull'apron ring, volta Pedro e lo colpisce con un Roundhouse Kick! Calcio alla tempia. Da Reis indietreggia verso il centro del ring mentre Double E si dirige sulla terza corda...MA C'E' IL DROPKICK DI PEDRO, CHE FA CADERE L'AVVERSARIO FUORI DALLO SQUARED CIRCLE!! Evans crolla malamente, Pedro se la ride attirando l'heat negativo della folla. Lo segue fuori dal ring, scagliandolo contro le barricate! Gli si avvicina, colpendolo numerose volte al volto, con una serie di pugni. Poi lo trascina nel ring...


LO PRENDE PER IL COLLO...


SALTA SULLA SECONDA CORDA E TORNADO DDT!


Evans crolla al tappeto, cosicché Pedro gli si posiziona sulla schiena, chiudendolo in un a Camel Clutch! Evans prova ad evadere, ma le corde sono lontanissime. Riesce a liberare le mani, colpendo quindi con delle gomitate l'avversario costringe Pedro a lasciarlo andare. I due si rialzano, Evans evita un braccio teso e tenta un altro German, stavolta non riuscendoci. Gomitate di Pedro che si lancia contro le corde...BIG BOOT IN PIENO VOLTO DA PARTE DI EDDIE! Pedro rimbalza contro le corde, Evans esegue quindi un Nothern Lights Suplex! Il portoghese rotola stordito fuori dal ring, Eddie si carica sempre più, chiamando a se il pubblico. La folla non si fa attendere e si lascia trasportare dall'energia di Eddie, che si lancia contro le corde...


ED ESEGUE UN SUICIDE DIVE!!!


IL PORTOGHESE SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!!


Pedro viene rialzato e portato nel ring, è visibilmente stordito. Evans ne approfitta per colpire l'apron a mano aperta, gasandosi sempre più. Entra quindi all'interno del quadrato...SUBENDO LA PDR!!! DOUBLE KNEE FACEBREAKER!! QUESTO IMPATTO E' DEVASTANTE!!! Evans crolla al tappeto e Da Reis lo trascina al centro del cerchio quadrato! Uno...Due...Solo conto di due. Da Reis scuote il capo, va a rialzare l'avversario, eseguendo un Suplex...Senza rilascio! Lo rialza e ancora un suplex ai danni dell'avversario, senza rilascio anche stavolta. Lo rialza una terza volta...E conclude la serie di suplex su Evans, che resta al tappeto, mentre Pedro si dirige velocemente sulla terza corda. DIVING ELBOW MESSO A SEGNO!!


Uno!


Due!


Eddie kicks out. La folla esulta, Pedro invece se la prende con l'arbitro, infuriandosi. Si rialza, scaglia l'avversario contro l'angolo e inizia una parte completamente stiff. Calci, pugni, testate, ginocchiate, placcaggi contro l'angolo. Evans subisce di tutto, venendo lanciato con una potentissima Irish Whip contro l'angolo opposto, subendo quindi un successivo Lariat! Pedro si posiziona sull'avversario disteso al tappeto, continuando a colpirlo con furia, sino a quando l'arbitro non li divide, minacciando il portoghese per squalifica. Allorché il membro della Legacy va a rialzare l'avversario, tornando alla calma. Anzi, sorride maleficamente verso il pubblico. Si carica Eddie...ED ESEGUE UNA TKO!!! E' FINITA!!!


Uno!


Due!


EVANS KICKS OUT!!! Scuote il capo Pedro, sull'orlo di una crisi isterica. Con ampi gesti preannuncia la fine della contesa, si lancia a tutta velocità contro le corde, andando ad eseguire un Lionsault ai danni dell'avversario, ormai in balia del portoghese che, rimesso in piedi, gli si posiziona a debita distanza, urlando di rialzarsi. Evans si trascina verso le corde, Pedro si prepara alla Mordida do Dragao! Eddie indietreggia lentamente verso il portoghese...CHE LO CHIUDE NELLA CAMEL CLUTCH! MA EVANS REAGISCE A SUON DI GOMITATE!!! E JAWBREAKER A SEGNO, SI LIBERA!!! Eddie scatta velocemente contro le corde...MA PEDRO EVITA IL BRACCIO TESO E PASSANDOGLI ALLE SPALLE ESEGUE LA MORDIDA DO DRAGAO!!! COBRA CLUTCH SLAAAAAM!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


NO. EVANS KICKS OUT!!! La folla esulta ancora una volta, Pedro invece si inginocchia, mettendo le mani nei capelli. In portoghese, probabilmente, starà imprecando qualsiasi cosa. Ma non si perde d'animo, indietreggia lentamente verso l'angolo, preparandosi alla sua manovra fatale! PUNT KICK IN ARRIVO!! Evans si posiziona inginocchiato, Pedro scatta...EDDIE PERO' EVITA LA MANOVRA! ROLL UP!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


NOOOO PER UN SOFFIO! I due si rialzano velocemente, Eddie scatta contro le corde e Running Clothesline a segno! Pedro si rialza ancora una volta, venendo colpito da un calcio rotante basso, successivamente European Uppercut messa a segno! Evans si lancia ancora contro le corde e Big Boot in pieno volto! Il portoghese si schianta contro le corde, cosicché Eddie lo colpisce con un calcio al busto...METTENDO A SEGNO UN TIGER SUPLEX!!! CHE MOMENTO PER EVANS, CHE COMEBACK!!! Adesso Double E si rialza, gasando il pubblico, preparandosi per la Crossface! Pedro si è rialzato, Eddie allora alle spalle gli prende un braccio, provando a trascinarlo al tappeto per la Crossface! MA PEDRO ESEGUE UNA ROTAZIONE, PASSANDOGLI ALLE SPALLE! ROLL UP!!!!


UNO!!!


DUE!!!


PEDRO SI MANTIENE ALLE CORDE!


TRE!!!


Pedro Da Reis b. Eddie Evans via Crossface


Fischi incessanti della folla, il portoghese vince l'incontro! Pedro è riuscito a portare il match a casa nel modo più sporco possibile, che incrementa ancor più l'heat nei suoi confronti. Da Reis si rialza, urlando all'arbitro di alzargli il braccio al cielo. Il direttore di gasa esegue, Pedro festeggia orgoglioso il trionfo!


MA EVANS LO COLPISCE CON UN ROUNDHOUSE KICK!!!


EDDIE EVANS NON PRENDE BENE LA SCONFITTA! La folla è tutta con Double E, che rotola fuori dal quadrato, ANDANDO A PRENDERE UNA SERIE DI SEDIE DA SOTTO AL RING! LA FOLLA E' IMPAZZITA! Evans si appresta a far ciò che Pedro si è sempre rifiutato di fare. Renderà la guerra tra i due VIOLENTA. Double E rotola all'interno del quadrato e prende una delle sedie, colpendo Pedro con un colpo di striscio! Da Reis si inginocchia, Eddie alza la sedia...CHAIR SHOT IN PIENO VOL...


RISUONA LA THEME SONG DI SCOTT ERIKSEN!!!


SE: "Fermati Evans, immediatamente!"

Fischi del pubblico.

SE: "Pedro Da Reis è stato chiaro e io te lo ripeterò una seconda volta. Lui non combatte match con stipulazioni speciali, né ingaggia battaglie con tavoli o sedie. Quindi lascia cadere quell'oggetto e evita di subire una grave punizione per avermi disubbidito."

Ma Evans tentenna, tiene ancora la sedia nelle mani e, spinto dal pubblico, la fissa con rabbia.

SE: "Ho detto di posare quella sedia. RIGHT...NOW."


No, Eddie scuote il capo! No! Non vuole...


CHAIR SHO...


LOW BLOW DI PEDRO!!!


Eddie lascia cadere la sedia, inginocchiandosi per il dolore. Il portoghese scuote il capo, lanciandosi successivamente verso le corde.


BUYOUT CLAUSE!!! PUNT KICK!!! L'HA PRESO IN PIENO!!!


Fischi da parte della folla, mentre Pedro fissa inviperito Evans al tappeto.


CAMERA FADES



Mattina, molto presto: il sole sta appena iniziando a sorgere. La telecamera inquadra un luogo in cui deve esserci stato un incendio: la terra è nera e ci sono dappertutto le macerie di ciò che un tempo doveva essere una casa e che ora invece è completamente andata a fuoco.

???: "Dio mio, sembra di stare all'inferno..."

Una figura irrompe in questo scenario lugubre: è Eric Carrington, il lottatore altresì conosciuto come Eric Carrington! Il lottatore di Manchester si aggira per le rovine della casa bruciata coprendosi il naso con la mano.

EC: "Sono passati due mesi eppure la puzza di bruciato è ancora insostenibile... Mi chiedo dove possa essere lui. Lo so che è qui, me lo sento..."

Ora sembra essere tutto chiaro: Schizophrenia si trova nel luogo dove Satanic si presentò al pubblico della 2FH per la prima, tra le rovine della casa a cui lo stesso lottatore di Bellafontaine appiccò il fuoco durante Rampage #4!

EC: "Devo trovarlo, devo fermarlo! Non posso permettere che le vite di altri innocenti vengano rovinate da quell'essere spregevole!"

Carrington sta cercando ovviamente Satanic che tuttavia non sembra essere lì per la somma frustrazione di Schizophrenia che sbotta urlando.

EC: "FATTI VEDERE, SATANIC! LO SO CHE SEI QUI!!!"

Una figura esce da un gruppo di macerie ammassate. Una giovane ragazzina. Abigail. Indossa una veste nera, lugubre ed i suoi occhi sono chiusi. Nonostante questo cammina senza nessun problema incontro ad Eric. Non sembra avere intenzioni ostili, ma si ferma ad una distanza di due metri da lui.

A: "Lui non è qui. Voleva che tu venissi qui per lanciarti un messaggio chiaro. L'ultimo prima dell'ennesima battaglia Eric. Forse tu sei veramente buono come credi, ma in fondo conosci la verità. Sai che hai una parte più oscura della pece. Sai benissimo il male che hai fatto nel momento in cui hai permesso al brutale di uscire, sin dalla prima volta. Sei consapevole di tutto questo. Lo so io, lo sai tu, lo sa Satanic."

Abigail si avvicina ulteriormente, diminuendo ulteriormente la distanza che lo separa dall'atleta di RAMPAGE.

A: "Tutti fanno del male. Tutti sono capaci di professarsi buone persone. Cosa costa? Non vi è un elevato spreco di energie. Basta solamente parlare. Non credi? Noi siamo frutto dell'aiuto di Satanic. Ognuno di noi. Anche tu sei un membro della famiglia, che tu lo voglia o meno. Noi non vogliamo cambiarti. Non vogliamo che tu ti abbandoni alla tua parte maligna. Anzi. Satanic ha capito che il suo precedente piano d'azione era inutile. Anche se ammette di avere avuto risultati importanti. James ha compiuto atti osceni ed imperdonabili, ma tu glielo hai permesso. Sei arrivato a combattere assieme al tuo male pur di sopraffare un presunto male maggiore. Questo cosa ti dice? Che in fin dei conti anche tu sei maligno ed accetti il compromesso. Non credi?"

Piccola pausa per la ragazzina che si gira, come a scrutare il panorama - seppur tenga sempre gli occhi chiusi.

A: "Mi ha chiesto di portarti qui per farti aprire gli occhi, proprio come lui ha fatto con me" - ride - "Dimmi Eric, tu, cosa vedi? Cosa percepisci? Cosa senti?"

Carrington è scuro in volto e guarda la piccola Abigail con tristezza.

EC: "Quel bastardo ti ha fatto il lavaggio del cervello fino a questo punto?"

Abigail non ha modo di rispondere.

EC: "Lasciami parlare, piccola, ora sono io che ho un messaggio per il tuo Satanic. So che questo corpo ha commesso delle azioni vergognose... So che queste mani hanno fatto del male. Ho tradito la fiducia di chi credeva in me, ho pugnalato alle spalle persone a cui dicevo di essere amico. Sono stato debole, non ho saputo resistere sempre a James e ho permesso che in alcuni momenti egli prendesse il sopravvento compiendo azioni di cui io per primo mi vergogno... Ma questo non significa che io sia maligno..."

EC: "Questo significa soltanto che io sono umano! E in quanto essere umano ho le mie debolezze, faccio degli errori, cado... Ma poi mi rialzo, imparo dai miei errori e li uso per diventare più forte!"

Carrington si prende una piccola pausa, stavolta Abigail rimane ad ascoltarlo.

EC: "Vuoi sapere cosa vedo e cosa sento? Ebbene io sento il male che pervade ogni luogo, sento il male che c'è tra queste macerie, sento il male che c'è dentro di te e dentro di me... Ma so che posso combatterlo, so che posso salvare la mia e la tua anima. E per farlo devo sconfiggere una volta per tutte Satanic."

A: "Bugie."

Perentoria la risposta della ragazzina che alza lo sguardo. I suoi occhi chiusi sembrano celare chissà quale oscuro segreto.

A: "Fermare Satanic. Va bene, e poi? Il male rimarrà per sempre in questo mondo. Il male è perentorio nella nostra vita, instancabile e privo di qualsiasi freno. Tu ammetti di aver fatto del male e trovi la scusa che sei umano. Squallido e patetico. Anche Satanic lo è. Credi forse che lui si atteggi a divinità scesa in terra come fanno altri? No. Lui trova le vittime della violenza altrui. Non ricordi i suoi precedenti interventi? Tutti mirati ad analizzare persone additate come cattive e punite da altri 'normali'. La punizione veniva impartita a tutti loro, in maniera indistinta, senza che potessero difendersi. Satanic semplicemente ha portato equilibrio in tutto questo."

Abigail si avvicina. Ora la distanza che la separa da Eric è praticamente nulla.

A: "Questo luogo è il monito assoluto. Appariva come una bellissima casa a prima vista, ma chissà quanti individui dall'anima lercia ci hanno vissuto. Quello che ha fatto Satanic è stato semplicemente abbatterla per permettere ad un nuovo aspetto di uscire, di mostrarsi. Per fare rivoluzione ci vuole polso. Avanzare è sempre difficile in questo mondo, ma Satanic ci ha aiutato sin dal primo momento. Per evolverci dobbiamo distruggere parte di noi stessi, è triste forse, ma necessario. Tu non comprendi ancora probabilmente, allora ti darò una dimostrazione."

La giovane apre gli occhi. Niente iridi nere per lei, stavolta solo bianche. Le iridi di una persona cieca, privata della vista in maniera innaturale.

A: "Cieca. Non dalla nascita ovviamente. La donna-pesce. Lei è stata a farmi questo prima che Satanic arrivasse. Era mia madre. Sempre urbiaca e dedita alla bella vita. Un giorno mi permisi di provare i suoi trucchi. Si adirò e mi butò in faccia la prima cosa che trovò. Un solvente chimico di quelli utilizzati per pulire casa, roba tossica. Il suo intento era solamente ferirmi con la confezione, io però la evitai, ma quella non so come si aprì e sul mio volto schizzò gran parte del liquido. Il dolore è ancora bene impresso nella mia mente. Rammento il buio lento ed inesorabile, il senso di solitudine. Tutto. Non avevo nulla. Tutto questo per via della cattiveria di una persona che si mostrava in altro modo. Cosa mi sarebbe rimasto? Nulla. Poi però è arrivato Satanic. Lui mi ha portato a rivedere le cose sotto nuova luce. Mi ha permesso di vedere il mondo per quello che è. Mi ha concesso una seconda possibilità. Noi non siamo cattivi Eric. Siamo diversi. Siamo Creepy."

Fissa ora dritto negli occhi Schizophrenia la bambina. Uno sguardo fisso e carico.

A: "Satanic non vuole distruggere in maniera indefinita e senza senso. Vuole solo dare vita nuove e voce a persone messe da parte perché additate diversamente. Lui vuole portare la sua era qui a RAMPAGE. Vuole ristabilire l'equilibrio in un mondo malato e contorto, senza però cambiarlo radicalmente, sarebbe impossibile. Ripeti con me dunque Eric."

Abigail allunga le mani verso Carrington.

A: "Don't panic. Trust in Satanic."

Carrington rimane qualche istante in silenzio, poi afferra le mani della giovane.

EC: "Chi vi ha dato il diritto di decidere cosa è normale e cosa non lo è? Chi vi dà il diritto di giudicare le vite altrui? Tu dici che Satanic non si atteggia a divinità eppure si comporta proprio così: il suo giudizio diventa l'unico discrimine per separare il bene dal male, il giusto dallo sbagliato... Questo è inaccettabile!"

Il tono di Carrington non è rabbioso, bensì caldo e pacato.

EC: "E' incredibile il male che hai dovuto sopportare nonostante tu sia così piccola... Non fatico a capire come il tuo cuore possa essere indurito così velocemente... E riesco a capire anche come uno come Satanic sia riuscito a entrarti nella testa e a plagiare la tua mente. Ora non riusciresti a capire ciò che voglio dirti, non riuscirei a farti capire che Satanic è solo un pazzo visionario, che non vuole ristabilire nessun equilibrio ma semplicemente portare questo mondo verso il disastro completo..."

EC: "Ma ti prometto che ti salverò, ti prometto che riuscirò a farti vedere che in questo mondo c'è il bene e che esso è più forte del male... Ti prometto che ci sarà ancora luce nel tuo futuro."

Carrington scatta in avanti... E ABBRACCIA ABIGAIL STRINGENDOLA A SE'! Gesto del tutto inaspettato da parte di Schizophrenia che ora sussurra nell'orecchio della ragazzina.

EC: "Trust me."

Abigail riceve l'abbraccio senza indugiare, dopo vari secondi alza una mano e la poggia sulla schiena di Schizo.

A: "Un gesto piacevole, che apprezzo. Vuoi dimostrare di essere completamente buono Eric. Ma ci riuscirai davvero anche contro Satanic? Lì dovrai mostrare la tua parte oscura o perirai. Il mio messaggio te l'ho mandato. Ti è stato proposto questo incontro per renderti parteciper della verità. Ora sta a te gestire il tutto. Tieniti pronto alla più grande prova della tua vita. Tieniti pronto ad essere giudicato e provare emozioni mai patite prima. Satanic ti aspetta."

La giovane si distacca dall'abbraccio. Apre e chiude gli occhi, stavolta le iridi sono totalmente nere. Si incammina via, camminando all'indietro, mantenendo il contatto visivo fisso con Schizo.

A: "We lay my love and I beneath the weeping willow.
But now alone I lie and weep beside the tree.
Singing "Oh willow waly" by the tree that weeps with me.
Singing "Oh willow waly" till my lover return to me.
We lay my love and I beneath the weeping willow.
A broken heart have I. Oh willow I die, oh willow I die."

La ragazzina scompare, lasciando Eric da solo nella desolazione di quel luogo.




ST: E' in arrivo l'incontro più sadico della serata!
AF: Si ammazzano, ne sono certo.


4th Match - DIE WITHOUT HONOR
Satanic vs Schizophrenia


Satanic e Schizophrenia sono entrambi sul ring. Si guardano con sguardi a dir poco assatanati e sembrano sull orlo di esplodere. L'arbitro da il via al match e i due si scagliano l'uno sull'altro.

Rissa selvaggia tra i due e nessuno dei due ha la meglio, fino a quando Satanic scaglia all'angolo Schizophrenia. Si scaglia subito contro di lui, ma schizophrenia schiva giusto in tempo e fa sbattere satanic contro il paletto. Subito un Enzuigiri a vuoto, grande schivata di satanic, che lo raccoglie subito e lo lancia contro le corde e va con un Calif Kick, a vuoto pure questo. I due si rialzano subito e Schizo va con un Hip Toss, ma satanic cade in piedi, tenta subito una Clothesline, ma anche sta volta a vuoto, dato che Schizo si abbassa all'ultimo, tira un calzio in pieno stomaco e Snap DDT connessa. Schizophrenia va subito per il conto di tre:

1...

Solo conto di uno! Satani si rialza subito ed evita un braccio teso di Schizo passandoci sotto, va al contro le corde e va con uno splendido Springoboard Moonsault! Subito per il pin:

1...

Anche per lui solo conto di uno! Satanic allora schizza fuori dal ring, pronto per cercare qualcosa sotto di esso. Trova una sedia, la raccoglie, ma non ha fatto i conti con il ritorno di Schizophrenia, che si lancia fuori dal ring con un entusiasmante Corkscrew!

Il Pubblico è già in visibilio!

Schizophrenia si rialza e raccoglie la sedia caduta dalle mani di Satanic e senza pensarci troppo comincia a colpire ripetutamente Satanic sulla schiena... uno, due, tre, quattro, cinque volte. Satanic è accasciato dolorante per terra, mentre Schizophrenia guarda con orgoglio il suo lavoro. Poi rialza Satanic che resta in ginocchio ai piedi di Schizo. Satanic prova a implorare Schizo, che lo guarda divertito, poi colpisce in faccia Satanic... ma anche no! Satanic riesce colpire con un Low Blow Schizophrenia, che si accascia dolorante. Satanic riprende la sua ricerca sotto il ring, e tira fuori una mazza da baseball. BOOM! Sul ginocchio di Schizophrenia. BOOM! Sulla schiena e... BOOM! In pieno volto! Schizo comincia urlare dal dolre e incomincia a toccarsi il volto. Satanic lo raccoglie... Sanguina! Schizophrenia sanguina copiosamente! Il colpo con la mazza da baseball ha fatto in pieno il suo lavoro! Satanic se la ride!
Satanic allora decide di lasciarlo per terra, e ritorna alla ricerca di qualche oggetto che possa fare ancora più male. Alla fine lo trova, ed è proprio quel oggetto che fa impazzire il pubblico... TABLE! Lo tira fuori e incomincia montarlo. Una volta montato, lo posiziona vicino all'apron del ring, poi solleva Schizophrenia e lo porta proprio sull'apron. Una volta che i due sono sopra, Schizzo tenta di eseguire una Powerbomb sul tavolo, ma Schizophrenia non ci sta e lotta duramente a suon di pugni. La meglio l'ha proprio lui. Schizophrenia allora va con una delle sue mosse migliori... la Vertebreaker. comincia il suo lavoro per eseguirla e ci riesce. Se lo carica e... VERTEBREAKER ON THE TABLE!

"HOLY SHIT!" "HOLY SHIT!" "HOLY SHIT!"

Mossa devastante quella di Schizophrenia, che però ha avuto delle conseguenze. Entrambi sono a terra e allora l'arbitro incomincia il conto di 10:

1...

2...

3...

I due sono ancora a terra...

4...

5...

Cominciano a rialzarsi...

6...

7...

8...

9...

10... NO! Entrambi si rialzano all'ultimo momento! Satanic resta appoggiato alla protezione di bordo ring, mentre uno sanguinante Schizophrenia resta barcollante in piedi. Satanic resta li a prendere fiato, mentre Schizo... Schizophrenia incomincia a guardare in maniera davvero schizzata Satanic. E alla fine scatta contro Satanic all'improvviso ed esegue uno spettacolare Spear contro la barricata! Un'altra mossa brutale di Schizophrenia, che ormai sembra non sentire più dolore. Alza Satanic e fra i due parte un'altra scazzottata, ma questa volta i due vanno a lottare fra il pubblico. E così si avvicinano vicino ad una parete e li Satanic ci scaglia Schizophrenia. Ma non sembra soddisfatto, allora decide di rialzarlo, ma per tutta risposta riceva una ginocchiata sull'addome. E così Schizophrenia incomincia a colpirlo con dei pugni chiusi il volto del povero Satanic. Così facendo i due arrivano nel backstage, dove Schizophrenia comincia ad estasiarsi. Vede una miriade di possibilità per violentare il povero Satanic. La sua attenzione viene catturata da un piccolo televisore LCD. Lo prende in mano e colpisce la testa di un povero Satanic, che cade ineme per terra... E INCOMINCIA A SANGUINARE PURE LUI! Schizophrenia incomincia a ridere, contraccambiando la risata precedente di Satanic, ma non si verma qui. Si avvicina al volto di Satanic... e gli lecca la ferita! MA COSA CAZZO GLI SALTA IN MENTE A QUEST UOMO!?
Ma non sembra intenzionato a fermarsi. Apre un cassonetto con scritto sopra "Dangerous"... paradiso per i suoi occhi. Da li tira fuori: Mazza con filo spinato, un sacchetto con dentro qualcosa e una tavola con filo spinato... insomma... una cassa normale.

Schizophrenia allora raccoglie il primo oggetto elencato, e se rigira fra le mani, ansioso per poterlo utilizzare. Satanic si porta in ginocchio, cercando di rialzarsi, ma purtroppo per lui, accade l'innevitabile. Schizo lo colpisce in pieno volto, cosa che gli provoca un dolore lancinante, e lo esprime con un poderoso urlo! La mazza gli rimane incastrata sul volto, allora cerca velocemente di levarsela. Contemporanamente Schizophrenia libera il contenuto del sacchetto. Escono centinaia di puntine affilatissime. Schizophrenia va a raccogliere il povero Satanic, ma lui questa volta non ci stà. Colpisce più e più volte Schizophrenia, riuscendo a liberarsi, e riesce a portarlo in posizione di Powerbomb. Riesce a sollevarlo a malapena e... POWERBOMB SULLE PUNTINE! POWERBOMB DEVASTANTE SULLE PUNTINE! Ora è Schizophrenia a urlare. La schiena di Schizophrenia è costellata di puntine, e quelle che si sono staccate, hanno provocato delle ferite sanguinanti... ma non è finita qui. Satanic lo solleva e si avvicina alla tavola con sopra il filo spinato e si appresta a scagliarci sopra il povero Schizophrenia... che non ci sta! Serie di colpi fra i due:

SCHIZOPHRENIA
SATANIC
SCHIZOPHRENIA
SATANIC
SCHIZOPHRENIA
SCHIZOPHRENIA

Prova una Clothesline... ma Satanic la evita, gli aggancia la testa... HEADLOCK DRIVER SULLA TAVOLA! HOLY SHIT! Pensa che questa mossa possa uccidere chiunque! Satanic sembra soddisfatto della sua mossa, anche se gli ha causato delle ferite sul suo braccio. Satanic decide allora di staccare il povero Schizophrenia dalle grinfie delle spine e lo trascina da qualche parte. Dopo un minuto raggiungono il parcheggio e li si posiziona davanti ad una macchina. Satanic porta sopra di essa Schizophrenia e poi ci sale pure lui. Li si posiziona sul parabrezza pronto a scagliarcelo su... ma Schizophrenia reagisce! Serie di colpi e... NO NAME! NO NAME! NO NAME OUTTA NOWHERE ON THE WINDSHIELD! Ma i due sono stravolti e rotolano giù dalla macchina. L'arbitro non sa che fare, vorrebbe chiudere subito il match, ma per regolamente deve contare sino a 10:

1...

2...

3...

4...

Mi sa che si arriverà a 10...

5...

6...

7...

NON CI CREDO SI STANNO ALZANDO!

8...

9...

SONO TUTTI E DUE IN PIEDI! MA COME CAZZO E' POSSIBILE!?

Schizophrenia corre verso un camion e lentamente ci sale sopra. Satanic lo guarda stranito e non sembra intenzionato a seguirlo. Allora Schizophrenia incomincia a coprirlo di insulti pesanti. Allora Satanic non ci vede più e sale sopra al camion. Li parte di nuovo una sfida a suon di pugni...

SCHIZOPHRENIA
SATANIC
SATANIC
SCHIZOPHRENIA
SCHIZOPHRENIA
SATANIC
SCHIZOPHRENIA

Poi Schizophrenia spinge via Satanic, ma comincia a barcollare sul bordo del camion... SPEAR! SPEAR DI SATANIC! E CADONO GIU'!!! I DUE CADONO GIU' NEL LATO NASCOSTO ALLE TELECAMERE! L'arbitro corre disperato verso di loro! L'arbitro chiama i paramedici e proclama la fine dell'incontro!

Schizophrenia Vs Satanic termina in un No Contest.

Immediatamente arrivano i paramedici per sincerarsi delle condizioni dei due, che hanno fatto un volo insano. Fatto sta che i due ancora una volta concludono un match in parità, senza che ci sia un vincitore. Possibile che la situazione tra i due più folli lottatori di Rampage non si sblocchi?

CAMERA FADES



Ci troviamo nel backstage, dove dinnanzi alla telecamera...C'è Masked Man? Tenendo il titolo Deranged Heavyweight sulla spalla destra, il lottatore mascherato si pone dinnanzi ad una fila di lottatori, ovvero i Los Santos Brothers e The Narcissistic Cannibal. Sappiamo chi si cela dietro quella maschera.

SH: "Mi ci ero quasi abituato a questa maschera, quasi ne divenivo dipendente. Ed è affascinante la dipendenza da un qualcosa di così generico e puro, considerato che non ho mai avuto alcuna dipendenza, se non quella di lottare ogni volta che ne ho l'occasione, se non la voglia di stare nello squared circle più di qualsiasi altra cosa al mondo. E sopratutto starsene con questa maschera è fin troppo comodo perché è la perfetta veste per un codardo, incapace di mostrarsi per ciò che è realmente, incapace di vivere fiero di essere se stesso."

Si toglie la maschera...

Shane Hero, ovviamente.

SH: "Non è vero Raged? Ho usato questa maschera per un brevissimo lasso di tempo, però credo di aver compreso il motivo per il quale ti ostini a nascondere il tuo schifoso volto al mondo, ti ostini a tenere segrete le tue radici. Perché è facile mettersi in gioco con quella maschera, è estremamente semplice rischiare qualsiasi cosa conscio che la propria vera identità non verrà mai scalfita, essendo essa invisibile al mondo intero. Se avrai successo, un giorno magari potresti anche decidere di privartene..."

Hero allarga le braccia.

SH: "Ma devi essere realista. Se le cose dovessero andare a tuo sfavore? Hai contro una fazione nettamente superiore rispetto alla tua, non soltanto per qualità ma sopratutto per quantità, considerato che lo scherzo del new Turkish order ti è costato non un fedele alleato, ma ben due. Quanto iniziato da turchi è semplicemente il preludio alla distruzione dell'UnStable ad opera del sottoscritto, di due figli di puttana messicani e di un narcisista cannibale pronto a staccare la faccia dei tuoi alleati a morsi, se solo oseranno mettere piede nel ring!"

Prende il titolo, mettendolo ben in vista.

SH: "E tu questa non la vedrai mai. Anzi, mi correggo, tu stanotte potrai vederla nel mentre io la tengo in spalla, sulla cima della scala, pochi istanti dopo averla staccata. Perché se c'è qualcuno che uscirà da quest'arena con questo pezzo d'oro sono solo e soltanto io, colui che incarna il Pro-Wrestling in tutte le sue sfaccettature. Colui che ci ha sempre messo la faccia in ogni fottuta sconfitta, che a differenza tua non ha mai avuto vergogna del suo vero essere, e che mai ne avrà. Stanotte proprio per tale motivo io otterrò la mia rivincita."

Passo in avanti, Shane è estremamente deciso.

SH: "Dopo tutta la merda che mi hanno spalato addosso, stanotte io otterrò la mia rivincita, ai danni di un becero figlio di puttana che crede di poter fare la voce grossa quando ci sono io nel suo stesso roster. Stanotte io staccherò questa cintura Raged, e ti sbatterò in faccia la realtà dei fatti. E mentre tu sparirai assieme ai tuoi alleati pezzenti, io col RIOT dominerò questa baracca, mettendo il punto esclamativo in ogni fottuto show di Rampage! UnStable is dead. You too."

Poggia nuovamente il titolo in spalla, fissando seriamente l'obiettivo.

SH: "End of your Story, Masked Asshole."

CAMERA FADES




La linea passa al backstage. Davanti alla telecamera si stagliano tre figure che, oramai, conosciamo molto bene: Hate-moon, Fearsome Kaiser e ultimo, ma primo in ordine di importanza, Raged V. Il primo a prendere la parola è il negativo di Halfmoon.

Hate-moon: "E così la guerra può giungere al termine. Stasera il nostro condottiero potrà affrontare il vostro falso eroe, vincerà il Deranged Heavyweight Title e il dominio dell'UnStable si paleserà davanti agli occhi di coloro che fino ad adesso hanno potuto solo dubitare. Il dubbio è l'unica freccia che avete al vostro arco. Il dubbio può cercare di portarvi avanti quando vi raggiunge l'instabilità, quando l'odio, la paura e la rabbia si presentano alla vostra porta per chiedere il conto. Un dubbio che si è mascherato per oramai lungo tempo dietro il volto di Halfmoon, Puma Kaiser e V."

Pausa di Hate-moon.

Hate-moon: "E stasera si chiuderà il cerchio. Shane Hero, Zoey Di Maggio, il RIOT e l'intera 2FH si dovranno coprire con una maschera per la vergogna. Noi terremo la nostra ben stretta sul volto, mentre li guarderemo omologarsi all'UnStable e vedremo come i sentimenti negativi prenderanno piede nella loro anima. I turchi non sono riusciti a sconfiggere il RIOT a WrestlEmpire e si sono dovuti accontentare del pareggio. Stasera, l'anima rabbiosa dell'UnStable sconfiggerà Shane Hero e dimostrerà la potenza di questo gruppo. E tutti voi, dopo aver provato odio, non proverete altro che... paura."

La parola passa a Fearsome Kaiser.

Kaiser: "Un uomo, quando ha delle certezze, può provare più paura di un uomo che vive nell'instabilità. Ma alcune certezze possono crollare facilmente. Come la certezza di Shane Hero di poter sconfiggere Raged V e di portare a casa il Deranged Heavyweight Title solamente perché ha la CEO di questa federazione dalla sua parte. Oppure la certezza di dominio del RIOT. Tutte queste crollano terribilmente davanti alla paura e all'instabilità. Ma esistono uomini in grado di rendere vive e solide altre certezze, uomini come Raged V."

Kaiser si volta verso il leader dell'UnStable.

Kaiser: "Lui è stato capace di plasmarmi e rendermi ciò che sono ora. Ha fatto scivolare la paura dal mio corpo per imprimerla su questa maschera. Poi, dopo avermi liberato dalla paura, mi ha tenuto dalla sua parte mentre altri uomini crollavano sotto le ansie e la disperazione. Molti di voi mi hanno visto più sicuro, mi hanno visto libero dal timore. Molti di voi hanno creduto di vedere un'altra persona. In realtà sono sempre io, ma sono rinato sotto l'UnStable e grazie a Raged V. Settimana scorsa sono stato affrettato nel giudizio sui Santos Brothers? Forse. Ma questo non è importante. Abbiamo perso, è vero, ma quando Shane Hero crollerà cosa faranno i Santos Brothers?"

Fearsome Kaiser sposta la testa verso la telecamera.

Kaiser: "Potremmo seguirli in WTF e strappargli le cinture tag team. Potremmo rimanere qui e tormentarli. Probabilmente stasera ci vedremo ancora una volta. E la paura prenderà corpo in loro, dopo essere scivolata dal mio corpo. E quando tutto sarà finito, solo un sentimento albergherà in mezzo alla rivolta... la rabbia."

Parola a Raged V.

Raged V: "Ciao Shane, il falso eroe. Stasera il 2FH Deranged Heavyweight Title non sarà più sulla tua spalla e non mi guarderai dall'apron, protetto dai tuoi tirapiedi. Stasera il titolo sarà sopra la nostra testa, sul ring, e noi due dovremo lottare in mezzo ad esso per conquistare quella cintura. Hai provato tanta rabbia nella tua vita. L'hai provata in GWF quando te ne sei andato sbattendo la porta, dopo aver litigato con tutta la dirigenza. L'hai provata in TPPW quando ti è stato tolto il titolo massimo per affidarlo alle mani più esperte di Robert Dumas. L'hai provata in WFS, quando hai fallito più volte l'assalto alla cintura massima."

Raged V si sistema la maschera. Continua a parlare.

Raged V: "E poi il Raven Project, quando Alpha Jack ti ha tolto l'avversario e la cintura massima. L'hai provata in WTF dopo aver fallito l'assalto al Rising Star Title per colpa della Legacy, una stable un po' troppo grande rispetto al tuo RIOT. Fino ad averla provata una settimana fa, a WrestlEmpire, quando non sei stato capace di sconfiggere i turchi mentre io facevo affari con il loro leader. Come vedi, Shane, io conosco benissimo la tua vita. Questo mi dovrebbe mettere in una posizione di vantaggio, non credi? Tu cosa sai di me, a parte il fatto che ho avuto i migliori risultati in breve di tempo rispetto a qualunque altro lottatore che abbia messo piede in questa federazione?"

Pausa.

Raged V: "Vedi, anche davanti all'unica cosa che conosci riguardo alla mia persona non puoi provare che rabbia. Rabbia sconfinata per un lottatore che in poco tempo ha bruciato così velocemente le tappe. Rabbia sconfinata per colui che stasera, ancora una volta, ti toglierà la possibilità di diventare il campione massimo di una federazione. E aumenta sempre più la rabbia, se pensi al fatto che perderai quest'occasione nella federazione della tua fidanzata, vero? E' questo il semplice gioco dell'instabilità. Un gioco in cui noi vinciamo e voi tutti, tu compreso Shane, perdete. Un gioco a cui vogliono partecipare in tanti, a cui hanno voluto partecipare anche Roses e Dobby, pur avendo scarsi risultati. Un gioco che ha fatto smuovere i leader Turchi dall'Europa fino agli Stati Uniti."

Altra pausa.

Raged V: "E allora, pensi di poter vincere questo gioco in cui il finale è già stato scritto? Pensi di poter sovvertire le leggi dell'UnStable? Pensi di poter lottare l'instabilità con la rivolta? No, Shane, sei un povero illuso e lo sarai sempre. L'odio nei miei confronti aumenta di giorno in giorno. La paura di un altro fallimento sarà fatale e cresce lentamente fino al suo culmine, durante il triplo suono della campanella che farà iniziare il nostro match. La rabbia ti corroderà dopo aver perso. L'instabilità avrà preso piede in te e nella tua rivolta. L'unica soluzione a tutto ciò: la morte. Ecco qual è l'unico modo per sconfiggere il gioco dell'instabilità. Scegli tu, Shane. Ti ho dato la soluzione dell'enigma, decidi se proseguire per la via che ho tracciato per te."

Ultima pausa, dopo la frase leggermente creepy del leader dell'UnStable. I tre lottatori si mettono davanti alla telecamera. Lo dicono un'ultima volta, prima del match più importante nella carriera del loro leader.

"We are... UNSTABLE!"

Camera Fades.




Edited by The Undetected Hero - 7/5/2015, 22:06
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 21:06     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,497
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


ST: Stiamo per fare la storia!
HP: Il montepremi più alto di sempre?
AF: Sta zitto Henry, tra poco avremo un match storico per Rampage...
ST Verrà assegnato il titolo Deranged Heavyweight!


5th Match - LADDER - 2FH Deranged Heavyweight Title
Shane Hero vs Raged V


DIN DIN DIN!!!


Ha ufficialmente inizio l'incontro. Hero e Raged si osservano a distanza, fin quando il leader dell'Unstable non esce fuori dal quadrato, andando a prendere una sedia. Shane resta a guardare, e nel momento migliore lo colpisce con uno Baseball Slide! Raged crolla al tappeto mentre lo Straight Edge rotola anch'egli fuori dal ring, caricando poi nello squared circle una scala e alcune sedie. Ma c'è il ritorno di Raged, che lo sbatte contro l'apron! Lancia poi Shane all'interno del ring e lo raggiunge...PRENDENDOSI UNA CHAIR SHOT DI HERO IN PIENO VOLTO! Raged rotola fuori dal ring stordito, nel frattempo Hero posiziona vicino alle corde di quel lato due sedie aperte, lanciandosi contro le corde opposte...HERO ESEGUE UN SUICIDE DIVE SOPRA LA TERZA CORDA, DANDOSI LO SLANCIO CON LE DUE SEDIE! HA PRESO IN PIENO IL SUO AVVERSARIO!


Rialza immediatamente Raged.


Lo porta nel ring.


Quindi Hero scava sotto allo squared circle, pescando un tavolo. Scuote il capo, non si accontenta mica. Va quindi a prendere un altro tavolo, aprendolo. Shane li osserva, scuote ancora il capo però! E NE PRENDE UN ALTRO! Ma quest'ultimo non lo posiziona assieme agli altri, Raged infatti lo colpisce da dietro. Rotola fuori ring il leader del RIOT, seguito da Raged che lo prende per il capo e lo scaglia contro le barricate. Shane gattona verso l'apron per rialzarsi, ma è lo stesso Raged a farlo. Lo trascina nello squared circle, colpendolo con una ginocchiata in piena tempia! Shane rotola via mentre Raged posiziona una scala al tappeto. Il leader dell'UnStable rialza l'avversario...ED ESEGUE AI SUOI DANNI...


UNA DEATH VALLEY DRIVER!!


SULLA SCALA!!


Hero resta al tappeto, Raged quindi rotola fuori dal quadrato. Scava al di sotto, nel tentativo di trovare qualcosa. Ma la sua permanenza dura fin troppo, Hero infatti si riprende e lo prende alle spalle, ESEGUENDO UNA GERMAN SUPLEX FUORI DALLO SQUARED CIRCLE!! Shane non si accontenta, prende Raged per la maschera e lo scaraventa contro il tavolo dei commentato! Si alzano Simon Trump, Adam Fender e Thom Friend, costretti ad allontanarsi dalla propria postazione. Shane colpisce ripetutamente l'avversario e lo posiziona sul tavolo! Poi sale sull'apron ring per eseguire la...RAGED PERO' ROTOLA VIA DAL TAVOLO! Fischi da parte del pubblico, con lo stesso Hero che pare irritato. Scende quindi dall'apron ring, seguendo i movimenti dell'avversario, il quale si sta rialzando vicino alle barricate. Sorriso malefico di Shane...CHE QUINDI SCATTA VERSO RAGED V!


END OF STORY!!!
END OF STORY!!!
END OF STORY!!!


HA ROTTO LE BARRICATE CON UNA SPEAR MOSTRUOSA! Shane striscia verso l'apron ring, ha appena connesso con la sua miglior manovra ai danni dell'avversario, quindi alza lo sguardo al cielo puntando al 2FH Deranged Heavyweight Title, puntando a quella cintura che vuole assolutamente! Lo Straight Edge scuote il capo, rialzandosi con l'aiuto del paletto. E' visibilmente stordito ma ha comunque la forza per rotolare all'interno dello squared circle. Nel mentre Raged V è ancora disteso al tappeto, Shane va ad aprire la scala al centro del ring! E' PRONTO ALLA SCALATA VINCENTE, INCREDIBILE!! Hero sale la scala mentre V striscia lentamente per rimettersi in piedi, non potrà mai fare in tempo! SHANE HERO STA SFIORANDO LA CINTURA! E RAGED V NEL MENTRE STRISCIA VERSO LO SQUARED CIRCLE! La folla tiene il fiato sospeso...


MA SHANE VIENE PRESO PER LE GAMBE!


KAISER E HATE MOON!!! L'UNSTABLE! I DUE MEMBRI DELL'UNSTABLE!


Fischi furiosi del pubblico, Shane viene trascinato via dal suo titolo. Lo Straight Edge è costretto a lottare da solo contro i due avversari, Hero viene messo all'angolo e pestato violentemente con calci e pugni, quindi lanciato contro l'angolo opposto e colpito ad oltranza da un Dropkick di Hatemoon ed una violenta Uppercut di Kaiser. Shane barcolla, i due quindi provano ad eseguire un doppio Suplex ai suoi danni...MA HERO SCIVOLA ALLE LORO SPALLE! Poi va a raccogliere una sedia...E COLPISCE AL CAPO CON UNA VIOLENZA INAUDITA KAISER!!! QUEST'ULTIMO ROTOLA FUORI DALLO SQUARED CIRCLE MENTRE HATEMOON VIENE PRESO DI STRISCIO ALLO STOMACO! Lascia cadere la sedia...E HERO CONNETTE CON UNA DDT SULLA SEDIA STESSA!


Shane si rialza...


C'è il ritorno di Kaiser!


Hero riesce ad evitare il suo braccio teso, ENZUIGIRI KICK A SEGNO! Shane si avvicina verso una sedia...MA RAGED V GLI MANTIENE LE GAMBE DA FUORI IL RING! Crolla al tappeto Shane, che poi rotola nel ring, va a rialzare immediatamente l'avversario. E RAGED V ESEGUE UNA CRUCIFIX POWERBOMB, LANCIANDO HERO CONTRO LA SCALA APERTA! Shane frana sulla scala, cadendo con essa al tappeto in un impatto mostruosamente violento. Ma Raged V non pare soddisfatto, rialza immediatamente l'avversario, E CONNETTE CON LA CRUCIFIX DRIVER!!! SHANE HERO E' AL TAPPETO, PRIVO DI SENSI! Ma Raged scuote il capo, sembra non averne abbastanza. Hero viene rialzato a peso morto...


RAGED V ESEGUE UNA FOTTUTA CANADIAN DESTROYER SULLA SEDIA!!!


PORCA PUTTANA CHE IMPATTO!!!


Quindi Raged va a rialzarsi urlando ai suoi uomini di riprendersi immediatamente. Ordina a Hatemoon e Kaiser di andare a rialzare la scala e posizionarla al centro del ring. I due così fanno e Raged si appresta alla scalata verso la cintura, tra i fischi della folla!


MA NEL RING ARRIVA QUALCUNO!


IL RIOT!!! I LOS SANTOS BROTHERS ENTRANO NEL QUADRATO E ATTACCANO KAISER E HATEMOON! The Narcissistic Cannibal invece fa perdere l'equilibrio a Raged V, che è costretto a scendere dalla scala e ingaggiare una lotta contro il Cannibal. Ma è fresco quest'ultimo, tant'è che spinge l'avversario contro le corde...MORDENDOGLI UN BRACCIO!! In aiuto di Raged arriva però Hatemoon, che prende il Cannibale e lo scaglia fuori dal quadrato! Chiede a Raged se sta bene, E VOLTANDOSI VIENE PRESO IN PIENO DA UN SUPERKICKAH DEI LOS SANTOS!!! Joel viene voltato da Kaiser, che lo colpisce con un calcio al busto per poi lanciarsi contro le corde...DOUBLE SUPERKIIIIIICK AGAAAAAAAIN!!! KAISER STORDITO SI VOLTA...


END OF STORY DI SHANE HERO!!!


END OF STORY!!!


Raged V è all'angolo, circondato dai tre membri del RIOT! Cannibal intanto lancia nel quadrato un tavolo, mentre Hero e i Los Santos affrontano Raged che, corsaro, prova a fronteggiarli, li colpisce con una serie di colpi ad oltranza, ma Hero ad un certo punto evita il braccio teso...HERO SILVER EDITION A SEGNO! Cannibal posiziona al centro del ring il tavolo mentre i Los Santos rialzano Raged colpendolo con un doppio Superkick! Rimbalza contro le corde Raged...VENENDO QUINDI CARICATO DA JOEL SANTOS, CHE METTE A SEGNO LA SUA MIGLIOR MANOVRA! CRADLE BACK TO BELLY PILEDRIVER!!! Sia Hero che Joel rialzano Raged, nel mentre Miguel è salito sulla scala! OH MIO DIO! OH MIO DIO! OH MIO DIO!


SPIRAL TRAP DALLA SCALA!!!


MIGUEL SANTOS SCHIANTA RAGED V SUL TAVOLO!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Joel aiuta Miguel a rimettersi in piedi. Il RIOT nota che tutta l'UnStable è KO! Shane Hero deve solo staccare la cintura. Il Leader inizia a salire la scala al centro del ring, mentre i Los Santos e Cannibal lo circondano. Shane raggiunge la vetta...


MA NON E' POSSIBILE!!!


IL NEW TURKISH ORDER ARRIVA NEL RING!!! KEMAL, ISMAIL E IFRIT ATTACCANO I LOS SANTOS BROTHERS E IL CANNIBALE!!! Quindi spingono la scala di Hero, facendolo cadere malamente contro le corde. Il RIOT prova a reagire, Cannibal tenta un braccio teso su Kemal, ma quest'ultimo riesce a pararlo, scagliando il Cannibale contro l'angolo. Dall'altra parte invece Ismail e Ifrit combattono alla pari coi Los Santos, CHE PERO' VENGONO TRATTENUTI DA FUORI RING! KAISER E HATEMOON PERMETTONO A ISMAIL E IFRIT DI TORNARE IN VANTAGGIO! Prende la sedia Ismail...E COLPISCE ENTRAMBI AL BUSTO! E POI CHAIR SHOT IN VOLTO A MIGUEL SANTOS CHE CROLLA AL TAPPETO! JOEL INVECE EVITA...


SUPERKICK SU ISMAIL, ATTRAVERSO LA SEDIA!!


Ifrit lo lancia contro le corde...


SIT OUT BOMB DI IFRIT SU JOEL SANTOS!!! Si rialza immediatamente il gigante del new Turkish order...CHE VIENE COLPITO DA UNA END OF STORY DI SHANE HERO!!! UN'ALTRA SPEEEEAAAAAR!!! Shane è sfinito, ma si rialza ancora, stavolta puntando il mirino verso Kemal! E' l'unico rimasto in piedi all'interno dello squared circle. Lo Straight Edge con inviti poco eloquenti vuole che il turco si faccia avanti, Kemal non sembra mica indietreggiare...MA IMPROVVISAMENTE HERO VIENE VOLTATO! OH GOD, HUN BALDONE!!! UN ALTRO MEMBRO DEL NEW TURKISH ORDER! COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?!


ALAWITI BOMB DI BALDONE SU SHANE HERO!!!


Nel ring c'è il ritorno dell'UnStable, il new Turkish order pare quasi farsi da parte, posizionandosi a debita distanza. E' visibile il dolore che prova Raged V, si tocca la schiena, barcolla ma non molla mica. Poi ordina ai suoi uomini qualcosa, limitandosi semplicemente ad indicare i due tavoli preparati all'inizio dell'incontro da Hero! Che ha intenzione di fare?! Intanto l'UnStable fa rotolare i corpi dei membri del RIOT fuori dal quadrato. Posiziona su i due tavoli prima Cannibal, poi i Los Santos e infine Hero. Tutti immobili. Raged si avvicina zoppicando verso l'angolo, è in piedi su di esso e scuote il capo...E POI SI LANCIA CONTRO IL RIOT CON UNA CORKSCREW SHOOTING STAR!!!


RAGED V HA DISTRUTTO I DUE TAVOLI CON SOPRA IL RIOT!!!


LA FOLLA NON CREDE AI PROPRI OCCHI!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


Hatemoon e Kaiser immediatamente aiutando il proprio leader a rimettersi in piedi. Resta ancora in disparte il new Turkish order, mentre Raged rotola all'interno del quadrato. La scala è aperta al centro dello squared circle, lentamente Raged vi sale, arrivando sulla cima. Hero e i suoi uomini non accennano a rialzarsi...Ma è troppo tardi.


RAGED V STACCA LA CINTURA!!!


Raged V b. Shane Hero e conquista il 2FH Deranged Heavyweight Title


OH MIO DIO!
NON CI CREDO!!
Raged V ha vinto il 2FH Deranged Heavyweight Title! Raged V è il primo campione massimo della storia di Rampage!!

Il mascherato è a terra, stremato dopo il match, e tiene stretta la cintura dopo averla presa dal cielo. La vittoria, però, è arrivata grazie ad uno scambio di favori: Raged V ha sacrificato due membri del suo gruppo e in cambio ha ottenuto la protezione del new Turkish order.
Stasera, infatti, il loro intervento è stato necessario per vincere il match. Il leader dell'UnStable viene aiutato da Fearsome Kaiser e Hate-moon per rialzarsi. Rimane in piedi da solo, finché non vede che l'nTo sta salendo sul ring!! Hero viene recuperato in fretta e furia dai Santos Brothers e da Narcissistic Cannibal che lo portano via per evitare ulteriori attacchi e...

IFRIT E ISMAIL BLOCCANO FEARSOME KAISER E HATE-MOON!! E INTANTO HUN BALDONE BLOCCA RAGED V!!
OH MIO DIO! L'NTO TRADISCE IL GRUPPO CHE HA APPENA AIUTATO, O MEGLIO, GLI VUOLE MANDARE UN FORTE MESSAGGIO!

Raged V sta con la testa a penzoloni, senza opporre troppa resistenza, mentre Hate-moon e Kaiser cercano di liberarsi ma la presa di Ismail e Ifrit è talmente forte da non lasciar compiere nessun movimento ai due mascherati. E intanto, Kemal è davanti a loro con un microfono in mano. Lo stratega del new Turkish order è davanti ai tre membri dell'UnStable e si avvicina a Raged V. Lo guarda e gli solleva la testa.

KM: “Su la testa... avanti, su la testa. È il tuo momento di gloria, guarda il pubblico – indica la platea - vogliono vedere la faccia del loro campione, avanti...”

Raged V obbedisce a Kemal e tiene la testa sollevata. Dietro la maschera di Raged V, un uomo fin troppo stanco sta guardando con odio e disprezzo lo stratega dell'nTo. Lo sta guardando con rabbia, quella rabbia che è all'interno del suo nome stesso. Lo sta guardando con la rassegnazione che può avere un qualunque lottatore quando è sopra un ring con un membro del new Turkish order. Kemal si alza, dritto sulla schiena, e può stare in questa posizione ora che Raged V lo sta guardando negli occhi.

KM: “Signore, signori, il primo Deranged Heavyweight della storia, un applauso – invece ci sono fischi – Caro mio rabbioso V, la fortuna di indossare una maschera, li sotto sei libero di dare sfogo ad ogni tua emozione... anche se questa sera noi siamo qui per porre fine ad un flusso di emozioni negative. Siamo degli stabilizzatori dell'umore, l'instabilità si farà da parte per dare spazio all'ordine.”

Il turco sta un attimo in silenzio, mentre il pubblico già aspetta che succeda l'inevitabile. Tutti sanno dove vuole giungere Kemal con il suo discorso. Lo sanno Hate-moon e Kaiser che oramai hanno smesso di porre resistenza. Lo sa Raged V che fatica a tenersi in piedi ma fa di tutto per continuare a tenersi dritto, addirittura appoggiandosi di peso a Hun Baldone che lo tiene ben saldo per non lasciarlo scappare. Il turco avvicina il microfono alla bocca e pronuncia una sentenza che può essere fatale.

KM: “Questo non è un atto di irriconoscenza... anche perché non mi pare che voi abbiate fatto poi così tanto per noi. Anzi abbiamo potato due rami malati che per fortuna vostra mi davano fastidio. Ma è anche vero che quello che abbiamo fatto no questa sera non voleva essere un favore nei vostri confronti, ma un atto dovuto. Dovuto alla nostra natura di stable dominante, dovuto alla nostra storia. Una volgare dimostrazione di potere... si, chiamatela così – indicando ancora il pubblico – ma anche un gesto di magnanimità, un gesto unificatore. Riconoscere l'impegno, la voglia di riscatto, la dedizione... tutte caratteristiche che non possono essere affidate a delle maschere così negative... Per questo è giunto il momento che la rabbia, la paura e l'odio cadano su questo tappeto. Giù la maschera...”

Boato di stupore. Raged V abbassa la testa un attimo. La rialza e annuisce, per poi fare un cenno anche ai suoi compagni. I membri del new Turkish order lasciano andare i tre lottatori dell'UnStable. Raged V fa un cenno a Fearsome Kaiser per fargli capire che deve andare lui per primo. Raged V sta procrastinando l'inevitabile momento in cui dovrà togliersi la maschera. Fearsome Kaiser mette le mani dietro la testa e slega i lacci... MA CHI E'?? L'uomo, di cui nessuno conosce il nome, è alto tra il metro e novanta e i due metri e assomiglia moltissimo all'owner della TurkWA, Ednan Oturk, e suo nipote Alexander, owner della OBW. Oltre a questo, non riusciamo a capire nulla dell'uomo. Raged V indica ora Hate-moon. Il negativo di Halfmoon, la leggenda turca ex ASW, si toglie la maschera lentamente...

EDIZ GUL?? IL PROFETA DEL NEW TURKISH ORDER?? E ORA RAGED V SI TOGLIE SUBITO LA MASCHERA...

...

...

...

OH MY GOD!!
SELIM ARKIN!! SELIM ARKIN!! SELIM ARKIN!! Il lottatore del new Turkish order è stato dietro alla maschera di Raged V fino ad ora! Arkin jr. sorride, con la cintura in mano, e si gira per abbracciare Baldone che intanto gli sussurra qualcosa!!

HB: “Bentornato a casa kid – lacrime che bagnano baffi come sigarette (cit.) - ti ho aspettato per tutto questo tempo my son...”

INCREDIBILE!! Fino ad adesso il new Turkish order, insieme a Michael Roses e Dobby, si erano nascosti dietro le maschere dell'UnStable! Era tutto pensato, era tutto preparato! Selim Arkin ha organizzato tutto fin dal suo arrivo in 2FH! E' apparso in un promo a Pipebomb per poi sparire subito e prepararsi per il suo ritorno in 2FH! Ha fregato tutti e l'ha fatto sin da subito! Ha vinto la Battle Royal per la shot al titolo ZERO-Safety e al suo secondo match ha vinto il titolo. Ha aspettato il momento perfetto per attaccare definitivamente e l'ha fatto non appena il 2FH Deranged Heavyweight Title e Shane Hero sono apparsi. Ismail, Ifrit, Baldone, Ediz Gul e l'ex Fearsome Kaiser, che presumiamo faccia ora parte del new Turkish order, stanno dietro a Kemal e Selim. Il gruppo dietro festeggia. Selim ha la cintura in mano e guarda Kemal. Per la prima volta, tra i due, sembra esserci profondo rispetto. Selim si fa passare il microfono dallo stratega del new Turkish order e lo porta alla bocca.

Selim: "No more Anarchy. No more RIOT. No more UnStable..."

Lapidario.

Selim: "JUST ORDER!"

Solleva la cintura con la mano sinistra, accogliendo tutti i fischi della MGM Grand Arena di Las Vegas. Stasera il new Turkish order si è imposto in un'altra federazione. Stasera Selim Arkin ha smesso di essere il futuro del pro-wrestling e ha iniziato ad essere il presente. Ha vinto il titolo massimo di Rampage e ha portato il new Turkish order nella federazione di Zoey Di Maggio. Chi resterà con lui in 2FH? Saranno forse Ediz Gul e l'ex Fearsome Kaiser, calcando le orme dell'ultima versione dell'UnStable? Oppure verranno altri membri della stable turca? Al momento non ci è dato saperlo. L'unica certezza è che, molto probabilmente, il fatto che ora non ci sia l'UnStable, ma il new Turkish order, abbia fatto passare le cose dalla padella alla brace. L'unica certezza è il loro dominio sul ring. Ed è proprio sulle immagini di Selim Arkin con la 2FH Deranged Heavyweight Belt alzata, Kemal al suo fianco a guardarlo e il resto del new Turkish order con le braccia alzate che la telecamera sfuma e finisce così Breakout II: Bloody Edition, o per meglio dire, Turkish Edition.

CAMERA FADES



Credits:
1st Match: Cross Wizard
2nd Match: Lelo
3rd Match: The Undetected Hero
4th Match: Red John
5th Match: The Undetected Hero

 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 21:21     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,910
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


UN ALTRO MESE DI FEUD CON SATANIC! *W*

SEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

:giurato:
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,179
Jobberosità Level:
+1,234
Location:
Nel luogo dove abito!

Status:


Qualcosa mi dice che Hero ha preso spunto da Extreme Rules 2015 per la stipulazione del mio match :asd:

Se quelle parole fossero un video il match sarebbe sicuramente uscito più bello (e di molto anche) di quello tra Cena e Rusev :soso:
 
Top
view post Posted on 7/5/2015, 22:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


Posso solo dire...
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2015, 00:09     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Commento lampo, poi con calma verrà il commentone generele:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. CONTINUIAMO A DARCI LEBBBOTTE PESANTI CON SCHIZO! SEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 07:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,783
Jobberosità Level:
+90

Status:


Non mi aspettavo di vincere per il secondo Breakout consecutivo, sono contento. Spero che l'assenza di promo di Evans sia dovuta ad una defaillance momentanea, e che il personaggio non abbia mollato.

Giusto un cenno sul Main Event: io ne dubito ma spero che questi fossero i tempi previsti per lo smascheramento di Raged V e che non siano stati affrettati dalle mie previsioni, rivelatesi esatte. :\
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 12:37     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,910
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Commento serio.

- Non sarà più un problema qui. Ok.

- Mio promo con la Di Maggio sfigata. No, non Kaylee.

- Promo abbastanza standard per il Project Lobotomy ma comunque solido. Inesattezza di Pain quando considera Chelsea come un'intrusa quando in realtà è una Diamond a tutti gli effetti, ma nulla di grave.

- Buonissimo opening: lottato piacevole e azione interessante. Bella vittoria del PL, con Zoey che si prende una rivincita su Lilith.

- Mi è piaciuto molto il promo di Nick Fish: nulla di trascendentale ma è comunque un ottimo promo di presenza che varia dal solito "non sono in card ma...". Molto bene.

- Altro bel promo anche da parte di Teixeira che inizia alla grande e continua in crescendo fino alla fine: un po' povera invece la parte contro Dassio, ma non pregiudica granché il resto del promo.

- Dassio continua a mostrare i progressi fatti finora: ottimo promo che dimostra le ottime capacità oratorie del campione. Terribile la poena cullei, anche se comunque era una pena che si riservava ai colpevoli di parricidio e Teixeira sarà pure una merda ma a queste cose ancora non c'è arrivato :D

- I Texas Bullrope match non mi hanno mai emozionato più di tanto: ad ogni modo apprezzo lo sforzo e l'impegno del writer che ha comunque scritto un match molto valido.

- Bravo Clarke che si mantiene presente anche quando non lotta: iniziativa da elogiare ulteriormente in considerazione del fatto che gioca da poco ma che ha già assimilato un fattore importante per ottenere un push (cosa che alcuni suoi colleghi più esperti di lui, non sembrano invece aver capito). Il promo poi è molto bello e tocca i punti giusti; l'unica "critica" riguarda quando dice che ha suonato la prima nota ovvero una F: non era meglio dire che era un Fa? :)

- Mi è piaciuto molto il promo di Pedro: l'idea dei paragoni tra i giocatori d'azzardo e i lottatori della 2FH, per quanto in alcuni punti siano un po' forzati, è molto interessante e coglie nel segno nel finale quando sminuisce completamente Evans, declassandolo a misero cameriere.

- Buon match: azione abbastanza standard ma comunque molto piacevole. Evans non proma ma dubito che anche mandando qualcosa il risultato sarebbe stato diverso: Pedro sta facendo troppo bene da quando è in 2FH e merita sicuramente questo push. Post-match comunque interessante che potrebbe forse dare occasione a Eddie di rifarsi.

- Mio promo con Giuseppe: più lo rileggo e più mi fomento.

- Non male questo match: l'azione è brutale e mi sono piaciuto gli scambi tra Satanic e Schizo che hanno portato i due in giro per l'arena, però il match entra a mio parere troppo presto nel vivo e avrei preferito un paio di scambi "a vuoto" prima di spingere sull'acceleratore. Come già detto sono contento del No Contest che ci permetterà di continuare la faida.

- Buon promo di Hero che si mantiene sempre sui suoi soliti alti livelli: ho apprezzato in particolar modo il discorso sulle maschere.

- Promo sontuoso degli UnStable: ottime le parti di Hate-moon e di Kaiser e ancora di più quella di Raged V; forse esagerata un po' la parte finale con il riferimento alla morte, ma comunque tanta roba.

- Buonissimo Main Event: l'azione mi è piaciuta tantissimo anche se poi va un po' in vacca con le ottomila interferenze che creano troppa confusione. Alla fine l'nTo svela l'arcano e mostra come all'insaputa di tutti è riuscito a mettere le mani anche sulla 2FH. Devo però dire purtroppo, che alla luce di quanto detto da Giovanni, il valore della UnStable viene ridimensionato parecchio rispetto a quello che poteva essere. Insomma, un'occasione sprecata che però ora può (e deve) trasformarsi in un presente emozionante con quello che l'nTo di Dublino può fare in 2FH.
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 8/5/2015, 16:36     +2   +1   -1




Faccio un pbp perché sono scortese, come Diggia, e commento anche i promo degli altri.

- E di chi starà mai parlando il buon Scott Eriksen? Boh.

- Carino il promo tra le due. Lilith inizia e conclude molto bene, ma devo ammettere che questa Chelsea l'ho apprezzata maggiormente rispetto alle ultime volte che l'avevo vista. Purtroppo, e dico così dato che ho già letto la puntata prima di commentarla, il tag tra i due sarà un fuoco di paglia considerata la vittoria del Project Lobotomy. In ogni caso, sarei curioso di vedere Chelsea orbitare intorno a Lilith ancora un po', in modo da utilizzarla per risalire un po' la china.

- Zoey, come sempre, si presenta come la donna ambiziosa che è. In effetti il discorso di Zoey sulle due avversarie regge: Chelsea e Lilith, a discapito di ciò che si sono dette nel promo precedente, sono due primedonne e difficilmente avrebbero potuto fare squadra nonostante siano accomunate dalla poca simpatia nei confronti della Di Maggio. Un po' zoppicante la parte di Pain. Forse, c'è bisogno che il tag del PL perda il titolo in modo da rendere possibile una crescita maggiore per Pain perché, a dirla tutta, nella sua vicinanza con Zoey non l'ho mai vista in crescita e forse è stata un po' oscurata dalla fidanzata di Shane Hero.

- Più che la vittoria del PL, che in effetti era abbastanza scontata, la cosa che più mi ha colpito è stata vedere Zoey schienare Lilith. Questa è una dimostrazione di forza notevole.

- Molto bene Fish in questo promo. Devo dire che ho apprezzato l'idea di mostrare Nick nello show per esprimere parole di stima nei confronti di Dassio. Principalmente per due motivi: questa cosa permette a Simo di continuare il rapporto tra Fish e Dassio in futuro e sono un amante di queste cose perché concepisco lo storytelling come qualcosa di continuo e non a se stante. Il secondo motivo è che Fish si fa vedere nonostante non abbia un match e, come già detto da Diggia, questo è il modo per guadagnarsi un push. Insieme a commentare per bene tutta la puntata, che non sarà il modo principale ma è un buon mezzo per mostrarsi attivi come handler.

- Devo dire che il promo, in totale, non mi è dispiaciuto. Però forse alcune parti si potrebbero snellire perché per certi versi risultano un po' ridondanti. Detto ciò, ho trovato il discorso sul fatto che Teixeira ammetta di non essere perfetto, ma di essere il migliore, un po' strano. Per certi versi è qualcosa di originale, che rende umano il personaggio e che quindi non posso non apprezzare. Per altri versi, però, mi lascia un po' stranito perché mi sembra che Ayrton risulti più "debole". Non so, devo pensarci bene e rileggere ancora il promo.

- Dassio con un gran bel promo. Mi sta piacendo nel suo regno titolato, perché sta dando la giusta importanza alla cintura e dopo il regno di Raged V, in cui per forza la cintura veniva oscurata dal peso del pg, ci voleva un campione del genere. Mi spiace dirlo, ma l'ho trovato molto più convincente rispetto a Teixeira. Bravo Andrea, continua così, perché devo dire che la crescita di Dassio, già da quando era in TPPW, è stata mostruosa.

- Buona vittoria di Dassio e condivido in pieno il risultato.

- So che mi beccherò i miei vaffanculo, ma a me Saul ricorda molto un Charles Casey dei primi tempi in versione meno pazzoide. E questo vuole essere un complimento, eh. Buonissimo promo e altrettanta buona la presenza di Clarke che dimostra di esserci nonostante non sia in card.

- Chapeau. Grandissimo promo di Danilo che non pecca mai di essere poco originale. Ho apprezzato tutto del promo: oltre alla capacità nella scrittura da parte di Danilo, bisogna fargli un plauso anche per l'idea che ha avuto per il promo e per come l'ha sviluppata. Devo dire che non ho trovato neanche così tanto forzati i paragoni. Forse è stato un po' troppo sborone quando ha parlato di se stesso, ma è in linea perfetta con il pg quindi non è un problema.

- Il match scorre abbastanza bene e la vittoria di Pedro è più che meritata, anche per l'assenza di promo da parte di Double E che per certi versi un po' mi ha lasciato deluso. La parte più interessante però è il post-match perché mi lascia abbastanza curioso su ciò che succederà più avanti.

- Mamma mia. Grandissimo promo. Trovo che il feud tra Satanic e Schizo si stia svolgendo alla grande non solo per ciò che sta effettivamente succedendo, ma anche perché Satanic si sta facendo conoscere sempre di più mentre Schizo sta avendo un'evoluzione piena che mai avevo visto da parte sua. Poi vabbè, la citazione finale a The Innocents è roba da leccarsi i baffi. Mi piace molto lo stile creepy, gotico e che si rifà all'espressionismo tedesco (soprattutto in campo cinematografico) che utilizza Voltaire e che si vede molto nella caratterizzazione di Abigail.

- Un altro mese di feud tra i due e considerato dove eravamo rimasti mi sembra la soluzione migliore. Mi sembra scontato che uno dei due poi dovrà vedersela con Selim per il titolo massimo, perché oltre ad un feud del genere non c'è altro se non il Main Event e l'entrata nel giro titolato.

- Applausi per Simo che, nonostante tutto, onora sempre i suoi impegni sfornando buonissimo promo anche con i suoi pg. Ho apprezzato molto una cosa del promo di Hero: Simo sapeva benissimo come sarebbe finito il match tra lui e Raged V, ma non ha cercato di pararsi il culo ed è rimasto in linea con il pg. Inoltre, il discorso fatto sul new Turkish order è semplicemente perfetto. Hero credeva che l'nTo avesse fatto un torto all'UnStable, ma si sbagliava. Ciò che dice Hero nel promo non fa altro che rendere ancor più inaspettato l'intervento dell'nTo.

- Roba mia in cui dico stronzate. Non vale la pena leggerlo e commentarlo. :3 PS: grazie Diggia per i complimenti e sì, non appena l'ho scritta ho avuto qualche dubbio anche io sull'ultima parte (potrebbe dirlo Shitar e risultare un po' più convincente), ma Raged V parla di una morte figurata più che fisica, quindi bisogna tenere in conto ciò.

- Allora, qui si apre un discorso un po' troppo lungo da wallpost che spero qualcuno legga perché altrimenti è inutile scriverlo. Partiamo dal match: faccio i miei complimenti a Simone perché ha gestito benissimo il writing dell'incontro e non era cosa facile con tutte le interferenze che ci dovevano essere. In effetti, lo scopo delle interferenza era quello di creare confusione, di creare quel senso di RIOT e di UnStable che erano i nomi dei due gruppi ma che era anche, in senso figurato, ciò che doveva essere rappresentato all'interno del match per dare ulteriore senso alle parole finali di Selim. Vorrei concentrarmi un attimo sulla scelta di far attaccare Hero da Baldone, perché è fondamentale per comprendere quanto Baldone provasse ancora affetto per Selim e quanto abbia contribuito in modo sostanzioso alla sua vittoria. Sul post-match non ho nulla da dire, dato che l'ho scritto io con Giovanni e, non voglio essere falsamente modesto, penso sia uscito fuori qualcosa di molto bello. Ora, però, bisogna parlare di tutta la situazione riguardo l'UnStable per fare chiarezza su molte cose che non si possono chiarire on work.

Per quanto riguarda ciò che ha detto Danilo devo dire due no. Come detto da Vinci, lo smascheramento di Raged V (e del resto dell'UnStable) non era mai stato programmato o comunque doveva avvenire fra un bel po' di tempo. Quando Simone mi ha detto che voleva smascherare Selim nel match tra lui e Shane Hero, io e Giovanni abbiamo lavorato insieme per trovare un modo per far evolvere la situazione dell'UnStable. Purtroppo, e dico così perché in effetti non ne sono soddisfatto, abbiamo dovuto mettere Dobby sotto la maschera di Despair Trooper (non trovando altri lottatori) in modo da farlo uscire di scena insieme ad Anxiety Genocide, ossia Michael Roses, che doveva rimanere con quella maschera per ancora un po' di tempo. Di fatto, ciò che stavo costruendo nei promo con Anxiety Genocide era il futuro dello stesso Roses. Il biglietto passatogli da Raged V e l'evoluzione generale di Genocide dovevano portarlo in una posizione vicina a quella di Raged V e il suo status avrebbe obbligato Selim ad eliminarlo dalla stable. Anxiety Genocide sarebbe poi tornato in WTF, nei miei piani originari, dove si sarebbe finalmente smascherato e tornato ad essere Michael Roses. Purtroppo, questo piano è saltato nel momento in cui si doveva creare lo smascheramento di Selim. Per questo, parlando con Giovanni, si è arrivata alla conclusione di far intervenire i Dev Adam e l'nTo in modo da dare un minimo di senso a ciò che sarebbe accaduto. Il match e il post-match di questa sera, infatti, ponevano l'nTo in una strana posizione nei confronti dell'UnStable fino allo smascheramento finale. Purtroppo, non sono molto soddisfatto della gestione dell'UnStable, nonostante sia felicissimo della fiducia e del push datimi con Selim. Avrei preferito che gli altri lottatori dell'UnStable partecipassero a qualche match in più e sarei stato disponibile a feudare con tutti loro. Non è andata così. Per il resto, quoto in pieno ciò che ha detto Vinci. Ovviamente, avendo Raged V un ruolo del genere sul ring rispetto agli altri, anche nei promo questa sua leadership si notava di più e l'UnStable non ne usciva come una stable fra pari ma come un gruppo qualsiasi. Non sono totalmente convinto sulla parte in cui Giovanni dice che Raged V ha avuto lo stesso ruolo che avrebbe avuto con Masked Man, perché probabilmente non avrebbe avuto lo stesso successo e seguito, ma comunque capisco cosa intende e forse è anche condivisibile. Detto ciò, d'ora in poi in questo roster ci sarà Selim come campione massimo e il resto del new Turkish order. Probabilmente, ciò che è successo aumenta la forza dell'nTo che si è dimostrato unito con il ritorno ufficiale di Selim nei confini turchi. Ma in ogni caso... NO MORE ANARCHY. NO MORE RIOT. NO MORE UNSTABLE.

JUST ORDER!

av-8560165
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


Rispondo a RRR.
Ho scritto F e non Fa perché F sarebbe il Fa nelle note internazionali,ho scelto proprio quella nota perché era l'iniziale di Fergal; comunque la nota F, nelle note internazionali esiste e, come ho appena detto, corrisponde appunto al Fa italiano.
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2015, 16:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,980
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


In generale uno speciale veramente speciale. Purtroppo, mi ripeto di nuovo, ho letto il finale ma senza avere le basi di queste Stable e di questi PG che non conoscevo attenderò l'evoluzione di tutta la storia però manca qualcosa al sottoscritto per poter essere contento o scontento della cosa in quanto sono da poco in questa fed con PG creati e quindi sono altresì poco informati sui fatti passati. Passando agli altri incontri Dassio ha meritatamente difeso il titolo però nel finale si capisce che non è finita qua la storia in quanto il Texas Bullrope Match in quanto a mettere la parola fine ad un feud non ce lo vedo. Buona la vittoria di Pedro contro Evans che sfortunatamente non ha promato. Comunque lo vedo bello lanciato, così come Saul Clarke che anche con poche parole riesce ad essere in formissima. Poi cosa dire del promo di Satanic e Schizo? Grandissimi, veramente. Risultato che non vede nessun vincitore e secondo me è giusto così ma cazzo ho un hype pazzesco per questa roba. Infine due paroline anche per le donne che già stare in uno speciale di Rampage fa innalzare il loro livello e naturalmente quello del roster e dello show. Grazie Hero per avermi fatto leggere uno show ben fatto. Continua così.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 17:04     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,910
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Giuseppe Mezzolla @ 8/5/2015, 17:57) 
Rispondo a RRR.
Ho scritto F e non Fa perché F sarebbe il Fa nelle note internazionali,ho scelto proprio quella nota perché era l'iniziale di Fergal; comunque la nota F, nelle note internazionali esiste e, come ho appena detto, corrisponde appunto al Fa italiano.

Grazie per la spiegazione, e mi scuso anzi per la mia ignoranza musicale :D
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 17:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
1,218
Jobberosità Level:
+343
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 8/5/2015, 18:04) 
CITAZIONE (Giuseppe Mezzolla @ 8/5/2015, 17:57) 
Rispondo a RRR.
Ho scritto F e non Fa perché F sarebbe il Fa nelle note internazionali,ho scelto proprio quella nota perché era l'iniziale di Fergal; comunque la nota F, nelle note internazionali esiste e, come ho appena detto, corrisponde appunto al Fa italiano.

Grazie per la spiegazione, e mi scuso anzi per la mia ignoranza musicale :D

;)
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


WOAH! Grandissimo Report e non lo dico solo per il Finale, che mi è piaciuto un sacco, anche se anche io come Bad Santa non ho delle basi solide e una certa cultura e-feddistica(passatemi il termine) per poter valutare al meglio questa situazione che si è venuta a creare, come invece hanno fatto RRR, Roboto e Cross. Ad ogni modo il finale mi è piaciuto molto, non mi aspettavo lo smascheramento di V così presto, però alla fine è figo sapere che dietro le loro maschere c'erano dei PG conosciuti(mi pare di capire) quindi questo rende il tutto ancora più figo e marca per bene il dominio del New Turkish Order. Complimenti.

Complimenti che faccio anche a tutti gli altri Handler che hanno promato, sopratutto a Texeira che tirato fuori un bel Promone, come quello degli UnStable, ma non dimentichiamo Schizo e Satanic che cazzarola, sono troppo bravi :cici:.

Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti, spero di continuare così :D.

Per rispondere invece a RRR, sapevo in realtà cosa fosse la Poena Cullei, ma ho voluta utilizzarla per diciamo fare una similitudine, nel promo spiego più o meno il senso di questi termini, perchè giustamente non stavo accusando Texeira di parricidio :asd: comunque la prossima volta starò più attento nell'utilizzare determinati termini per evitare appunto che magari viene qualcuno e mi dice "Oh...ma che minchia c'entra!" :asd:.
 
Top
view post Posted on 10/5/2015, 14:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Conosco poco degli individui che han concluso lo show, avevo detto mi sarei informato ma non ho avuto tempo. Sinceramente credo sia giusta avere queste figure per dare una giusta visibilità al neonato show di RAMPAGE, ma non so come vedere la cosa nel futuro prossimo. Credo ci possa e ci debba essere una separazione generale per permettere alle star che si trovano solamente in questo ambito che è la 2FH di emergere. Anche una eventuale storyline di rivalità tra chi "viene da fuori" e chi si trovava qui fin dall'inizio potrebbe essere una piacevole idea. Per il resto mi ritrovo a dire che ho apprezzato moltissimo lo show, sono felicissimo di continuare la rivalità con Schizo ed ho già le idee chiare per le prossime settimane e sul modo di gestire la cosa per quel che riguarda Satanic.
Mi sono piaciuti gli interventi di Ayrton e Fish. Il secondo è capace di gestire, come già detto in passato, comedy e serietà con facilità disarmante. Buono anche l'intervento di Clarke che mostra presenza, sono assai contento di questa cosa. Insomma, uno show dalle alte aspettative che non ha deluso. Ora però con l'abbandono di Hero si devono tirare le somme per il titolo massimo. Sono in attesa di scoprire il futuro riguardo questa cosa, inoltre sono impaziente di leggere il prossimo promo di Eric a.k.a. Schizo. Penso che la nostra rivalità possa immettersi prepotentemente come candidata ai prossimi Slammy Awards come Feud of the Year. Non mi divertivo tanto da parecchio.
 
Top
20 replies since 7/5/2015, 20:09   548 views
  Share