2FH Rampage #15 Special Edition - BREAKOUT II: Bloody Edition

« Older   Newer »
  Share  
Daredevil.
view post Posted on 9/5/2015, 12:32 by: Daredevil.     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


WOAH! Grandissimo Report e non lo dico solo per il Finale, che mi è piaciuto un sacco, anche se anche io come Bad Santa non ho delle basi solide e una certa cultura e-feddistica(passatemi il termine) per poter valutare al meglio questa situazione che si è venuta a creare, come invece hanno fatto RRR, Roboto e Cross. Ad ogni modo il finale mi è piaciuto molto, non mi aspettavo lo smascheramento di V così presto, però alla fine è figo sapere che dietro le loro maschere c'erano dei PG conosciuti(mi pare di capire) quindi questo rende il tutto ancora più figo e marca per bene il dominio del New Turkish Order. Complimenti.

Complimenti che faccio anche a tutti gli altri Handler che hanno promato, sopratutto a Texeira che tirato fuori un bel Promone, come quello degli UnStable, ma non dimentichiamo Schizo e Satanic che cazzarola, sono troppo bravi :cici:.

Ringrazio chi mi ha fatto i complimenti, spero di continuare così :D.

Per rispondere invece a RRR, sapevo in realtà cosa fosse la Poena Cullei, ma ho voluta utilizzarla per diciamo fare una similitudine, nel promo spiego più o meno il senso di questi termini, perchè giustamente non stavo accusando Texeira di parricidio :asd: comunque la prossima volta starò più attento nell'utilizzare determinati termini per evitare appunto che magari viene qualcuno e mi dice "Oh...ma che minchia c'entra!" :asd:.
 
Top
20 replies since 7/5/2015, 20:09   548 views
  Share