2FH Rampage #15 Special Edition - BREAKOUT II: Bloody Edition

« Older   Newer »
  Share  
Bad Santa
view post Posted on 8/5/2015, 16:58 by: Bad Santa     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,981
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


In generale uno speciale veramente speciale. Purtroppo, mi ripeto di nuovo, ho letto il finale ma senza avere le basi di queste Stable e di questi PG che non conoscevo attenderò l'evoluzione di tutta la storia però manca qualcosa al sottoscritto per poter essere contento o scontento della cosa in quanto sono da poco in questa fed con PG creati e quindi sono altresì poco informati sui fatti passati. Passando agli altri incontri Dassio ha meritatamente difeso il titolo però nel finale si capisce che non è finita qua la storia in quanto il Texas Bullrope Match in quanto a mettere la parola fine ad un feud non ce lo vedo. Buona la vittoria di Pedro contro Evans che sfortunatamente non ha promato. Comunque lo vedo bello lanciato, così come Saul Clarke che anche con poche parole riesce ad essere in formissima. Poi cosa dire del promo di Satanic e Schizo? Grandissimi, veramente. Risultato che non vede nessun vincitore e secondo me è giusto così ma cazzo ho un hype pazzesco per questa roba. Infine due paroline anche per le donne che già stare in uno speciale di Rampage fa innalzare il loro livello e naturalmente quello del roster e dello show. Grazie Hero per avermi fatto leggere uno show ben fatto. Continua così.
 
Top
20 replies since 7/5/2015, 20:09   548 views
  Share