2FH Rampage #15 Special Edition - BREAKOUT II: Bloody Edition

« Older   Newer »
  Share  
Red Revolution Raven
view post Posted on 8/5/2015, 12:37 by: Red Revolution Raven     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Commento serio.

- Non sarà più un problema qui. Ok.

- Mio promo con la Di Maggio sfigata. No, non Kaylee.

- Promo abbastanza standard per il Project Lobotomy ma comunque solido. Inesattezza di Pain quando considera Chelsea come un'intrusa quando in realtà è una Diamond a tutti gli effetti, ma nulla di grave.

- Buonissimo opening: lottato piacevole e azione interessante. Bella vittoria del PL, con Zoey che si prende una rivincita su Lilith.

- Mi è piaciuto molto il promo di Nick Fish: nulla di trascendentale ma è comunque un ottimo promo di presenza che varia dal solito "non sono in card ma...". Molto bene.

- Altro bel promo anche da parte di Teixeira che inizia alla grande e continua in crescendo fino alla fine: un po' povera invece la parte contro Dassio, ma non pregiudica granché il resto del promo.

- Dassio continua a mostrare i progressi fatti finora: ottimo promo che dimostra le ottime capacità oratorie del campione. Terribile la poena cullei, anche se comunque era una pena che si riservava ai colpevoli di parricidio e Teixeira sarà pure una merda ma a queste cose ancora non c'è arrivato :D

- I Texas Bullrope match non mi hanno mai emozionato più di tanto: ad ogni modo apprezzo lo sforzo e l'impegno del writer che ha comunque scritto un match molto valido.

- Bravo Clarke che si mantiene presente anche quando non lotta: iniziativa da elogiare ulteriormente in considerazione del fatto che gioca da poco ma che ha già assimilato un fattore importante per ottenere un push (cosa che alcuni suoi colleghi più esperti di lui, non sembrano invece aver capito). Il promo poi è molto bello e tocca i punti giusti; l'unica "critica" riguarda quando dice che ha suonato la prima nota ovvero una F: non era meglio dire che era un Fa? :)

- Mi è piaciuto molto il promo di Pedro: l'idea dei paragoni tra i giocatori d'azzardo e i lottatori della 2FH, per quanto in alcuni punti siano un po' forzati, è molto interessante e coglie nel segno nel finale quando sminuisce completamente Evans, declassandolo a misero cameriere.

- Buon match: azione abbastanza standard ma comunque molto piacevole. Evans non proma ma dubito che anche mandando qualcosa il risultato sarebbe stato diverso: Pedro sta facendo troppo bene da quando è in 2FH e merita sicuramente questo push. Post-match comunque interessante che potrebbe forse dare occasione a Eddie di rifarsi.

- Mio promo con Giuseppe: più lo rileggo e più mi fomento.

- Non male questo match: l'azione è brutale e mi sono piaciuto gli scambi tra Satanic e Schizo che hanno portato i due in giro per l'arena, però il match entra a mio parere troppo presto nel vivo e avrei preferito un paio di scambi "a vuoto" prima di spingere sull'acceleratore. Come già detto sono contento del No Contest che ci permetterà di continuare la faida.

- Buon promo di Hero che si mantiene sempre sui suoi soliti alti livelli: ho apprezzato in particolar modo il discorso sulle maschere.

- Promo sontuoso degli UnStable: ottime le parti di Hate-moon e di Kaiser e ancora di più quella di Raged V; forse esagerata un po' la parte finale con il riferimento alla morte, ma comunque tanta roba.

- Buonissimo Main Event: l'azione mi è piaciuta tantissimo anche se poi va un po' in vacca con le ottomila interferenze che creano troppa confusione. Alla fine l'nTo svela l'arcano e mostra come all'insaputa di tutti è riuscito a mettere le mani anche sulla 2FH. Devo però dire purtroppo, che alla luce di quanto detto da Giovanni, il valore della UnStable viene ridimensionato parecchio rispetto a quello che poteva essere. Insomma, un'occasione sprecata che però ora può (e deve) trasformarsi in un presente emozionante con quello che l'nTo di Dublino può fare in 2FH.
 
Top
20 replies since 7/5/2015, 20:09   548 views
  Share