2FH Rampage #11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2015, 22:14     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

21kgfac

Video

Le luci calano nell'arena e contemporaneamente cala il silenzio, un silenzio di tomba. Qualche attimo in cui nessuno capisce cosa sta per succedere quando improvvisamente parte una canzone che in quel di Rampage non si è mai sentita.

I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
I WANT IT ALL
AND I WANT IT NOW!

Compare subito un uomo, un wrestler, abbigliato semplicemente con una maglietta a maniche corte e mutande entrambe di colore rosse. Alza il braccio e urla chiaramente la frase "I don't fear you!".

Il lottatore raggiunge a malapena il metro e ottanta, ha un fisichetto esile ma ben impostato e presenta una barba folta contornata da una rasatura pressoché totale dei suoi capelli. Si incammina a passo spedito e una telecamera inquadra l'unica scritta che vi è sulla sua maglia, una scarna iniziale, E.E., ma ai più non dice nulla.

Sul ring attende che la notissima canzone dei Queen sfumi per iniziare a parlare per la prima volta su di un ring 2FH.

?: "Buonasera a tutti. Mi chiamo Eddie Evans."

Il pubblico non dice nulla e ascolta in religioso silenzio.

EE: "Qualcuno di voi mi conosce per i miei trascorsi in una compagnia oltreoceano in cui strabiliai tutti ma un infortunio mi ha tolto dal ring per molto tempo... Ho passato questo ultimo anno ad allenarmi in continuazione, senza fermarmi e senza darmi tregua, ho affinato le mie tecniche più importanti e imparato delle nuove. In più ho lottato in ogni parte del globo senza aver nessuna pretesa di approdare in qualche federazione che conta. Finché un giorno mi arrivò una telefonata che mi ha stravolto la vita."

Evans si guarda attorno, prende fiato e continua.

EE: "Zoey DiMaggio mi ha contattato per venire a far parte di questa grande famiglia che è la 2FH! Inizialmente ero riluttante, un nuovo impegno importante e ancora una DiMaggio... Mi è stato pagato un volo per assistere a uno show, non uno qualunque, ma Gateway To Glory e sin da quando mi sono seduto ho capito che la gente che viene ad assistere allo spettacolo qui non la trovi da nessun'altra parte! Sono rimasto estasiato dalla vostra voglia di divertirvi e di far regnare la giustizia almeno qua in un mondo in cui non c'è per niente. Ho deciso di rimboccarmi le maniche e di venire qua per intrattenervi e riscattarmi, ho ancora tanto da dimostrare e non perderò quest'opportunità per entrare nei vostri cuori, per dimostrare a tutti che sono il migliore senza dover forzatamente usare l'astuzia. D'altronde siamo nella Fight For Honor, l'onore qui conta."

Eddie sembra essere apprezzato dal pubblico di Rampage che timidamente lo applaude.

EE: "E' finito il tempo in cui io facevo la comparsa o da contorno per altre stelle, è arrivato il momento che pure la mia possa brillare e lo farò a suon di buone prestazioni, niente giochi di potere insulsi. Niente colpi bassi. Just pure wrestling.

DON'T MAKE ANGRY OR YOU'RE GONNA PAY FOR IT.

Non dimenticatevelo mai."

Eddie lascia cadere il microfono e torna nel backstage, mentre il pubblico gli tributa degli applausi.




Corridoi. Le telecamere inquadrano Benedykt Jankoswki. Il Real Polish Drunk sta bevendo la solita lattina di birra.

Jankoswki: "Finalmente, ci siamo. Tu e io, Sokal, tu e io sul ring. Nessun altro di mezzo, nessun pezzente che possa, in qualche modo, mettersi tra di noi. O meglio, nessuno che tu possa mettere tra di noi."

Sorriso.

Jankoswki: "Ho aspettato anche troppo, Jimmy. Sarei dovuto venire fin sotto casa tua, prenderti a calci nel culo davanti a tutti i tuoi vicini. Però, qua non siamo in strada. Qua siamo a Rampage e dobbiamo seguire certe regole. Mia madre diceva sempre che la pazienza è la virtù dei forti, ma ho sempre pensato che la pazienza è per i codardi. La vera virtù dei forti è la forza con cui ti colpiscono. In realtà, mi sono dovuto ricredere. In tutto questo tempo, ho riflettuto e sono arrivato ad una semplice riflessione: tu non meriti di essere qua, tu non meriti nemmeno la mia semplice attenzione."

Silenzio.

Jankoswki: "Chiunque abbia affrontato allo stadio, per strada, nei pub, rispondeva ai miei attacchi. Tu, Jimmy? Tu sei rimasto nella tua ombra, troppo spaventato dalla piega di questi eventi. Cosa può dare un uomo come te a questa federazione, a questo business? Un cazzo di nulla. Per questo, stasera, farò un favore a tutti: farò si che la tua avventura finisca qua, senza gioie né dolori. Te ne andrai così come sei arrivato: nel nulla."

La lattina viene lasciata cadere, mentre della birra esce dalla stessa. Il polacco si avvicina alla telecamera, scuro in volto.

Jankoswki: "Lo giuro di fronte alla bandiera della Polonia e a davanti a Dio: Sokal, ormai, sei passato."

Se ne va. Poche parole, ma parole forti. Il Real Polish Drunk sembra davvero agguerrito. Le sue parole si trasformeranno in verità?

CAMERA FADES




ST: Passiamo al primo match della serata, con noi un nuovo commentatore...Benvenuto Henry!
HP: MOOOSEEECAAAA!!!
AF: Si presenta benissimo.
HP: Salve a tutti e benvenuti a questa nuova puntata di SaraBamba!
AF: Eh?! Ma che cazzo dice?
ST: Lasciamo che si ambienti, Adam.
AF: Sarà...Passiamo al match, vah.


1st Match - ONE ON ONE
Benedykt Jankowski vs Lemmy Sokal


DIN DIN DIN!!!


Parte il primo incontro della serata. Immediatamente i due cominciano a collidere, colpendosi violentemente con numerosi colpi al volto. Ad un certo punto Lemmy si lancia contro le corde, ma il braccio teso viene evitato dall'avversario.
Benedykt prova a prenderlo per un German Suplex, l'avversario lo colpisce con delle gomitate e con un placcaggio lo scaglia con forza verso l'angolo. Lemmy colpisce con forza Jankowski, ma quest'ultimo con delle gomitate alla schiena riesce a liberarsi.
Lemmy si sposta verso le corde, leccandosi le ferite. Benedykt nonostante tutto si lancia contro l'avversario...E LO COLPISCE CON UN RUNNING BIG BOOT IN PIENO VOLTO! Lemmy rimbalza contro le corde, Jankowski quindi lo mette al tappeto. LARIAT!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Lemmy si rialza e respinge i colpi avversari con delle gomitate. Jankowski sbatte contro l'angolo, Lemmy lo lancia contro quello opposto e lo raggiunge con un potente splash. Il polacco si sposta verso il centro del quadrato.
Jankowski si sposta al centro del quadrato dove viene preso alle spalle dall'avversario per un German Suplex! Si rialza velocemente Sokal che, appoggiato dal pubblico, va a riprendere l'avversario per l'ennesimo colpo. Stavolta però c'è una Uppercut dell'avversario!
Quest'ultimo prende per la gola Lemmy, ma con un calcio Sokal si ribella alla presa dell'avversario...LO SPINGE CONTRO LE CORDE E RIESCE AD ESEGUIRE UNA SPINEBUSTER! Lemmy immediatamente prova lo schienamento sull'avversario!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Benedykt rotola alle corde, Lemmy lo invita a riprendersi, si lancia contro le corde e lo prende in pieno con una ginocchiata! Benedykt rotola fuori dal quadrato, provando a respirare, ma si prende i fischi del pubblico di DUblino.
Lemmy allora lo segue uscendo fuori dal quadrato. Lo prende per il capo e lo fa schiantare contro il paletto d'acciaio! Jankowski barcolla, Lemmy quindi prova a lanciarlo con una Irish Whip, ma il polacco tira l'avversario verso di se, caricandoselo.
FALLAWAY SLAM CONTRO LE BARRICATE!!! Sokal si tocca la schiena mentre Benedykt lo rilancia all'interno del quadrato. Ma non entra. L'arbitro inizia il conteggio mentre Jankowski passeggia nervosamente attorno al quadrato...


Poi prende...


UNA SEDIA ?!


Fischi della folla, il match infatti è senza squalifiche! L'arbitro invita Benedykt a posare la sedia ma quest'ultimo non ci pensa minimamente. Entra all'interno del quadrato e prova a colpire Lemmy, l'arbitro però rischiando si posiziona tra i due!
Sokal si sta rialzando con l'aiuto delle corde, tenendosi la schiena dopo il bruttissimo colpo contro le barricate. L'arbitro quindi prova ancora a richiamare Jankowski che, irritato dall'arbitro, lancia la sedia nella direzione opposta. L'arbitro si sposta.
Jankowski prende allora Sokal...MA QUEST'ULTIMO SE LO CARICA PROVANDO L'ALABAMA SLAM! NO, NON CI RIESCE! Il colpo contro le barricate sembra aver infortunato Lemmy, che lascia cadere Benedykt. Approfittando dell'arbitro che posiziona la sedia fuori ring...


LOW BLOW!!!


CALCIO NELLE PALLE AI DANNI DI SOKAL! Fischi della folla mentre Benedykt lo piega in avanti.


POLIIIISH BOOOOOOOMB!!!


UNO!


DUE!


TRE!!!


Benedykt Jankowski b. Lemmy Sokal via Polish Bomb


Solo grazie ad una scorrettezza Benedykt è riuscito a portarsi a casa il match! Fischi della folla mentre l'arbitro alza al cielo il braccio del polacco, mentre Lemmy resta al tappeto toccandosi dolorante la schiena. Probabilmente tra i due non è finita qui!


CAMERA FADES



???: "Ti avevo avvertito, ci sono stato settimane su settimane per fartelo capire... Ma tu sei una tasta calda, come me, ma a differenza tua ho ragionato... Devo dire però che un po' mi dispiace sai? C'era del potenziale in te, si vedeva, ma non sei riuscito a sfruttarlo a dovere. Io ora me ne andrò lontano, andrò a dominare Rampage mentre tu? Tu non potrai più fare nulla! NO ESCAPE, FERGAL!"

Siamo in uno dei tanti corridoi della federazione, un corridoio però che porta alla "cantina" ed infatti nello sfondo si vedono le scale per scendere... Ed ovviamente a parlare è stato il brasiliano Ayrton Teixeira, uscito vittorioso nello show speciale di Rampage contro Fergal Spector.

Ayrton Teixeira: "Vedi me Spector, io non ho iniziato subito a fare il gradasso e a farmi bello davanti al pubblico, per niente! Prima ho dimostrato il mio potenziale a Gateway To Glory II, poi settimana dopo settimana ne usufruivo sempre più... ma a piccole dosi. Certo Fergal, contro di te non stavo facendo il serio perché sapevo che non c'era bisogno di fare ciò! Diciamo che ho usato il 40% di me e non sto scherzando... Ormai mi conosci, io non sono uno che scherza ma uno che agisce. Tu non hai avuto neanche il coraggio di dire mezza parola settimana scorsa, probabilmente perché sapevi ormai di perdere e che parlare avrebbe solo aggravato la tua futura ed ormai presente situazione... ed era ciò che volevo fare! Il mio intento era proprio questo, batterti anche grazie al tuo aiuto! Tutte le settimane passate prima del nostro scontro le avevo studiate, anche le mie sconfitte! Te lo saresti mai aspettato Fergal? Certo che no, suvvia..."

Teixeira estrae ora dalla tasca del suo pantalone una foto... Una foto di Fergal!

Ayrton Teixeira: "La vedi questa tua foto? Sai che fine farà? Brucerà come ho fatto io con te. Diventerà ben presto cenere ma non risorgerà come una fenice ma rimarrà tale. Il nostro, o meglio, il mio, è ormai un capitolo chiuso, un capitolo di un libro che è appena iniziato. Come lo potrei chiamare questo capitolo... Ci sono: "Mind games". Esatto, per tutto quel tempo non ho fatto altro che giocare con la tua mente con i tuoi pensieri ed è per questo che poco prima ho parlato di "tuo aiuto". Ma ora voltiamo pagina ed entriamo finalmente nel capitolo che tanto aspettavo... e no, non sto parlando del 2FH Deranged Heavyweight Title ma bensì di "HARDCORE"! Mamma mia quanto adoro questo aggettivo. Il mio passato è stato più violento di quanto mi immaginassi... Insomma, vedere la propria madre morire davanti ai propri occhi è qualcosa di terribile ma mi è servito tantissimo per capire in che luogo ero nato e di come stavo crescendo... Ed ora l'hardcore è il mio pane quotidiano! Con essa posso esprimermi molto meglio, posso dimostrare come ero quando vivevo ancora a Mangueria e far capire quindi la mia storia, la mia brutta storia!"

Pausa per il brasiliano.

Ayrton Teixeira: "Per me Hardcore è poesia, è liberta, è sfogo... Non potrei ritrovarmi in una federazione migliore! E come non iniziare al meglio se non con una Battle Royal per una shot al 2FH Deranged Heavyweight Title ancora vacante? Ed alla fine la probabilità di vincere sono molto alte... Non c'è nessuno di cui dovrei veramente avere paura! Schizophrenia e Satanic si elimineranno a vicenda, Dassio Magnus è 2FH Zero-Safety Champion... Rimane quindi solo Fish tra i più "pericolosi". E fatemelo dire... non vedevo l'ora di poter avere un confronto con lui. Certo, non è mai bello stare vicino ad uno che puzza di pesce ma l'ho osservato attentamente settimana scorsa e ha catturato il mio interesse. Fergal Spector è stato un riscaldamento ed è ora di aumentare notevolmente la dose giornaliera di "potenziale" da usare. Nick, tu puoi dimostrarti al pubblico come uno stupido ed incapace, ma io so chi sei ormai e non mi stupirò se davanti avrò un te diverso dal solito. Ti dico solo questo: pezzo per pezzo il puzzle sarà completo e non importa quanto ci impiegherai... L'importante è finirlo!"

E mentre vediamo Teixeira andarsene a prepararsi, le telecamere sfum...

Ayrton Teixeira: "Ah già, quasi dimenticavo..."

Il brasiliano tira fuori un accendino... e dà fuoco alla foto di Spector! E con una risata beffarda in sottofondo, la linea torna alla regia.

-CAMERA FADES-




LOCKER-ROOM

Le telecamere entrano nello spogliatoio, trovando un nervoso Pedro Da Reis, già in attire da gara, intento a passeggiare, avanti ed indietro, lungo l'angusta stanza. L'inquadratura si allarga... e ci rivela che Pedro non è solo: con lui, nel locker-room, sono infatti presenti Stewart Farrell e Dylan McZax, i British Airways 3.0 della WTF nonchè "alleati" di Pedro nella Legacy.

Il portoghese scuote la testa.

PDR: "Non mi piace, Dylan. Non mi piace affatto."

L'Albionic Panther osserva il wrestler portoghese, sbuffando. Farrell osserva Dylan a sua volta, ed il fratello minore della British Legend allarga le braccia.

DMZ: "Non capisco quale sia il problema, Pedro."

Il portoghese si ferma.

PDR: "Ho lasciato Montecarlo perchè non mi piaceva la deriva presa dalla dirigenza, il puntare esclusivamente sull'Ultraviolence. Sono un pro-wrestler, non una macchina da bump che tanto andava di moda nelle promotions di inizio secolo. Vengo qui, in 2FH su consiglio di Daniel... e dove mi ritrovo? Nello show dedicato all'Hardcore, di questa Federazione. E stasera mi chiedono di combattere in un Hardcore Battle Royal!"

DMZ: "Sei un pro-wrestler, Pedro. Non potrai "fuggire" sempre dall'Hardcore. E, tutto sommato, non mi pare che in ECF tu te la sia cavata tanto male."

PDR: "Posso accettare un match "estremo" una tantum. Ma se diventasse una costante... beh, sono onesto, non voglio accorciare la mia carriera solo per assecondare il sadismo di qualche dirigente, o la brama di sangue... del popolino!"

Dylan sorride, mentre Farrell scuote la testa. Evidentemente il "Prince of England" si reputa più coriaceo del compagno portoghese, ma non fiata, preferendo non intromettersi nel discorso tra due uomini storici della stable. Dylan si avvicina a Pedro.

DMZ: "Ti voglio dire due cose, Pedro. In primis... ti stai fasciando la testa del tempo. Ricordati che Underwood ha dimostrato di saper negoziare con Zoey Di Maggio. Ed è lei che detiene il potere qui. Vedrai... con un "do ut des" faremo in modo che una mano lavi l'altra e non dovrai preoccuparti troppo di essere un elemento di un roster votato all'Hardcore..."

Pedro annuisce e si sforza di fare un sorriso, ma non è poi così convinto e ciò che gli esce è più simile ad una smorfia insoddisfatta. Ma il suo più maturo alleato, continua a parlare.

DMZ: "La seconda cosa... è relativa al match di stasera. Ti ho mai raccontato di come sono diventato per la prima volta ASW World Champion?"

Pedro scuote la testa, evidentemente tale aneddoto ancora gli manca. Dylan sorride, mentre si aggiusta la fascia che evita che i capelli gli ricadano sulla fronte.

DMZ: "E' passato tanto tempo. Dieci anni ormai, forse anche di più. All'epoca ero già Campione Intercontinentale, quando fu indetta una Falls Count Anywhere Hardcore Battle Royal a dieci uomini per "Cannon Fodder III". Siccome non avevo sfidanti per il titolo IC, fui invitato a partecipare ma ero forse l'underdog della contesa. E, di certo, neanche io sono un hardkorist puro. Tuttavia Pedro... anche una stipulazione non adatta a noi può presentare dei vantaggi nascosti. La cosa positiva di quella Battle Royal era che... era tutto valido. Quindi, quando cominciò il match, e gli altri nove caproni cominciarono a pestarsi a sangue, nei modi più disparati, ed ovunque... io scappai. Mi tenni alla larga dalla rissa per gran parte del tempo. Finchè non rimase un solo sopravvissuto... mio fratello Rex. A quel punto ricomparvi sullo stage... Rex era già stanco... ed io non ero solo. Avevo assunto i "servizi" di Damon Devlin, affinchè mi guardasse le spalle durante il match. Ed il vecchio Damon lo fece con molto piacere: si presentò al mio fianco, insieme a dieci agenti della security opportunamente pagati. Rex non ebbe speranze. Io diventai il primo wrestler dell'ASW a detenere nello stesso tempo le due cinture principali. E Devlin si divertì talmente tanto che smise di farsi "pagare" per i suoi favori, e diventammo alleati permanenti. E' così che è nata la Legacy. Poco dopo si unì a noi Daniel Stuart, fresco di promozione dal PowerPlant. E dominammo quella Federazione."

PDR: "Bella storia, Dylan. Ma che insegnamento dovrei trarne?"

Dylan da una pacca sulla spalla di Pedro.

DMZ: "Damon Devlin non c'è più. Questa Battle Royal non mette in palio il titolo, ma solo una shot. Alcune cose sono diverse. Ma altre sono simili. Stasera non ci sono regole, esattamente come allora. E tu sei della Legacy, Pedro."

Stewart Farrell si avvicina al duo, e per la prima volta prende la parola.

SF: "In poche parole, ti aiuteremo noi a fare il culo al resto del roster di questo patetico show."

Pedro ora sorride.

PDR: "Semper praeesent."

Dylan si alza e ricambia il sorriso.

DMZ: "Ad maiora."

CAMERA FADES




Ci troviamo nel backstage. Alex Simwise ha un microfono tra le mani ed è nella sua consueta area interviste.

AS: "Signore e signori...Peter Hodges!"

L'ex membro dei Disciples entra nell'inquadratura con al suo fianco l'immancabile Peterguard.

AS: "Peter, stanotte finalmente affronterai Brian Donnelly, dopo tante settimane di istigazioni. Ti sei preparato al meglio?"

PH: "Vedi Alex, per quanto sia felice di questa domanda, che dimostra come tu, rappresentante del pubblico che segue la Fight For Honor, sia incuriosita dai segreti di chi ha sempre un piano, del Man With A Plan per eccellenza. E per quanto io possa apprezzare il quesito, non risponderò di certo. E' come se un mago rivelasse i propri segreti, credi che qualcuno vorrebbe ancora assistere ad un suo spettacolo conoscendo il trucco?"

Peter non lascia rispondere l'intervistatrice.

PH: "O ancora, potrei non fidarmi di te, perché so che Brian Donnelly è capace di qualsiasi cosa pur di ottenere delle informazioni sull'uomo che stroncherà la sua carriera definitivamente, è pronto a tutto pur di scoprire cos'ho in mente per questo Dublin Street Fight. Ma io di certo non svelerò i miei piani, sopratutto a chi lavora per lui. Ciò che posso dirti però è che Brian si è rovinato con le sue stesse mani, con questa futile storia dell'Irish Style e sopratutto questo incontro modificato col nome di questa povera città."

Fischi della folla.

PH: "Perché l'umiliazione sarà ben più grande. Quando sconfiggerò Brian Donnelly stanotte, l'umiliazione sarà così forte che non vedremo mai più Donnelly. Il che sarà un bene per questa federazione, così da non pagare più lo stipendio ad un idiota irlandese, incapace di compiere decentemente il proprio lavoro. Stanotte sarà l'ultima in cui vedrete Brian Donnelly non solo in Fight For Honor, ma in un qualsiasi ring di pro-wrestling."

Fissa la telecamera, sorridendo maleficamente.

PH: "Tonight I'm gonna make you my bitch. And that's Peter-Style!"

CAMERA FADES




AF: Il nuovo arrivato sembra essersi integrato bene, vero Henry?
HP: Puoi dirlo forte Uomo Gatto.
ST: Come l'hai chiamato?
HP: Calmati Tigre, prima mando la pubblicità.
AF: Ma questo è pazzo? Ma chi cazzo mettete a commentare?!
ST: Lascia stare Adam, pensiamo al prossimo match dove il Commissioner di Rampage raccoglie la sfida del Man With A Plan...
AF: In un DUBLIN STREEEEET FIIIGHT!!

2nd Match - DUBLIN STREET FIGHT
Brian Donnelly vs Peter Hodges

Le immagini ci portano sul ring, dove troviamo di gia Brian Donnelly. Donnelly sembra pareccho incazzato e attende con impazzienza l'arrivo del suo rivale.
Parte la themedi Peter Hodges e contemporanamente Brian si fionda fuori dal ring, ma non va dritto da Peter, ma va a bordo ring... e tira fuori una sedia! Donnelly è una fuori e con tutta la rabbia che ha in corpo si scaglia contro i Peter e la sua guardia del corpo, Peterguard. I due non fanno in tempo a metabolizare la cose, che Peterguard si ritrova schiantato a terra da una sediata a dir poco violenta da parte di Donnelly! Peter guarda sbigottito la scena e nota che lo sguardo di Brian trasmette soltanto rabbia, ciò per cui fa l'unica cosa sensata che gli viene in mente... SCAPPA! Peter scappa tra la folla, ma Brian scaglia la sedia addosso a Peterguard e si lancia all'inseguimento di Peter. Peter, accorgendosi che Donnelly è al suo inseguimento, si volta all'improvviso cercando di coglierlo alla sprovvista, ma Brian sembra che aveva già previsto questa manovra, percui abbassa il capo, così facendo schiva la manata di Peter e contemporaneamente esegue una sorta di Spear, facendo sbattere la schiena di Peter contro un muretto. Grande manovra di Donnelly che sembra che si stia esaltando.

Il pubblico è tutto con lui, e Donnelly ricambia l'affetto dando il cinque a qualce fan.

Peter si rialza lentamente invocando pietà, ma come un Dio totalmente bellicoso, Donnely non gliela concede, percui tenta di rialzarlo... ma no! Niente da fare! Hodges esegue un Low Blow. Ma non contendo, prendendolo per la testa prima che cadda a terra, Peter esegue una devastante DDT! Ora è Donnelly a terra dolorante e Peter a gongolarsi al pubblico, che ovviamente non apprezza. Peter sembra ancora non contento, percui rialza l'atleta irlandese e lo scaglia contro la barricata. Hodges va per rialzare Brian, ma Donnelly questa volta non si fa cogliere all'improvviso e colpisce l'addome di Peter con una ginocchiata. Piano piano Donnely si avvicina alla barricata, lancia Peter oltre e scavalca la barricata. Peter si rifiugia sul ring, ma Donnelly lo segue a ruota, ma questa volta Hodges è più veloce e prima ancora che Brian si possa rialzare lo colpisce con una serie di pesanti Stomp sul volto e sul corpo. Peter sembra che dia al comando del match, rialza il suo avversario e lo scaglia nuovamente a terra con una bellissima Tiger Bomb. Nel frattempo Peterguard si riprende dalla forte botta che ha subito e, ancora un po stordito, si avvicina a bordo ring.

Peter chiede alla sua guardia del corpo di procurarglieli degli oggetti, e come un bravo soldatino, Peterguard provvede. Così facendo Peterguard porta sul ring: un Kendo Stick, un bidone della spazzatura, una scala e l'oggetto più amato di sempre... il tavolo. Peter però fa una richiesta un po strana a Peterguard, gli chiede di posizionare la scala tra l'apron e la barricata, creando una sorta di ponte. poi ordina al suo sottoposto di risalire sul ring, Peterguard esegue e sale. Peterguard alza Donnelly e lo tiene bloccato, permettendo a Peter di poterlo colpire con dei pugni. Peter va ora per il conto di tre...

1...

2...

Solo conto di due! Ma Peter non sembrava crederci troppo, difatti non si abbatte e chiede a Peterguard di rialzarlo... ma Donnelly reagisce! Serie di pugni all'indirizzo di Peter e Peterguard! BRIAN IS ON FIRE! Donnelly riesce ad atterrare entrambi gli atleti, concludendo le serie di combo di pugni, con dei bracci tesi. Brian ora è in controllo del match e nota che sul ring è presente un bidone, allora lo raccoglie, e lo incastra nell'angolo tra la secondo e la terza corda, quindi rialza Peterguard e lo scaglia violentemente contro di esso. Botta terrificante, seguito da un urlo di dolore della guardia del corpo. Brian sembra parecchio soddisfatto di questo, allora decide di scendere dal ring e va a raccogliere un cartello stradale posizionato sotto il ring. Risale sul quadrato e colpisce ripetutamente Peter con il cartello. Sembra intenzionato a distruggere Peter, non gli basta batterlo. Una volta finito il lavoro, prende il tavolo e lo appoggia contro l'angolo in basso a sinistra, poi raccoglie Peter e ce lo appoggia sopra. Allora si allontana, finendo all'angolo diagonalmente opposto e si prepara ad eseguire la Spear. Grande ovazione del pubblico, che incomincia a gridare a più non posso: "SPEAR! SPEAR! SPEAR!". Brian parte... MA NO! DONNELLY VIENE INTERCETTATO DA PETERGUARD CON UNA DEVASTANTE CLOTHESLINE!

Donnelly cade dolorante a terra tenendosi il collo.

Ma Peterguard non è contento, rialza Brian e lo scaglia all'angolo, dopo di che lo colpisce con una serie di pugni al volto, Brian allora barcollando va verso il centro del ring e viene colpito da un micidiale Superkick! Mossa devastante di Peterguard! La guardia del corpo rialza il suo padrone e i due posizionano Brian vicino ad un angolo, chissà cosa vogliono fare. Posizionato l'irlandese sotto l'angolo, Peter ordina a Peterguard di salire sulla terza corda, incredibile! La guardia del corpo sale goffamente sulla terza corda, ciò permette e Brian di riprendersi, e lo fa colpendo Peter con lo Kando Stick che era posizionato li vicino. Peter cade dolorante a terra. Peterguard guarda tutta la scena con incredulità, ma non fa in tempo ad eseguire qualcosa, che viene lanciato fuori dal ring... e becca la scala posizionata tra apron e barricata! Colpo allucinante! Peterguard finisce KO fuori dal ring!

Brian riprende il controllo del match. Allora, barcollando, decide di scendere dal ring, per prendere un nuovo oggetto... E' UNA CORDA! COSA MAI VORRA' FARE!? Sale nuovamente e si dirige verso Peter. Peter viene trascinato verso un angolo... E VIENE LEGATO! Donnelly lega Hodges sulla prima corda! Peter si riprende appena in tempo, per assister al brutto spettacolo che lo attende... Brian prende il Kendo Stick e si avvicina a Peter, come un boia fa ad un condannato a morte. Vuole gustarsi la scena, ovvero Peter che invoca pietà. Ma purtroppo per lui, questo non serve a nulla. Parte la prima mazzata... poi una seconda... una terza, quarta, quinta e una sesta, e ogni mazzata in pieno volto viene accolta con dei sonori "OLE'" da parte del pubblico. Peter sembra svenuto, e perde copiosamente sangue! Peter è ricoperto di sangue!

Ma Brian non è affatto contento, lo trascina al centro del ring... lo solleva... WBDH! WBDH CONNESSA!

Video

WHAT THE FUCKING HELL IS GOING ON?!?!

SCOTT ERIKSEN!!! SCOTT ERIKSEN!!! L'EX CO OWNER E' QUI!!!

Il pubblico è incredulo, Eriksen sbuca dallo stage, stavolta per davvero e non come a Where It All Began dello scorso anno, stavolta è realmente Scott Eriksen! Brian si rialza sfinito, guardandolo, senza capire però il motivo della sua entrata in scena. Fatto sta che Eriksen è già armato di microfono. La musica viene tagliata.

SE: "Daddy's home. Ed ora io sono il Commissioner di Rampage."

WHAT?! BRIAN E' INCREDULO A CENTRO RING!! E CHE FINE FA BRIAN DONNELLY?!

Ah, già.

PETER HA AVUTO IL TEMPO DI RECUPERARE UNA SEDIA, COLPENDO DONNELLY ALLA SCHIENA!! Brian si posiziona a gattoni, visibilmente provato. Nonostante sia distrutto, Hodges ha la forza di appoggiare la sedia al tappeto, per poi lanciarsi contro le corde.

PLAAAAAAAAN B!!! RUNNING SHOOTING STAR PUSHING STOMP SULLA SEDIA!

UNO!!!

DUE!!!

TRE!!!

Peter Hodges b. Brian Donnelly via Plan B

La folla non può credere ai suoi occhi! Brian Donnelly pareva avere il match in pugno, ma l'entrata in scena di Scott Eriksen, annunciatosi come nuovo Commissioner di Rampage, ha scioccato chi ha ricoperto quel ruolo sino ad ora, tanto da costargli il match. Peterguard si riprende, alzando un Hodges DISTRUTTO. Peter viene tirato fuori dal ring dalla sua guardia del corpo e trasportato in spalle, stavolta però non nella solita posa, bensì Hodges pare una carcassa priva di vita. Ha giusto la forza di alzare il braccio, beccandosi sempre più fischi.

Ad attenderlo sulla rampa un soddisfatto Scott Eriksen.

Il nuovo boss di Rampage.

CAMERA FADES



Ring di Rampage. Nessuna musica. Pubblico ammutolito. Uno ed un solo wrestler fermo all'interno del ring. Immancabile, la sua trota dentro un sacco nero. Dentro IL sacco nero. Lui è il Pescatore. Lui è Nick Fish. Fish ha già in mano un microfono e, complice il silenzio dei presenti, comincia a parlare, non prima però di aver messo a terra il proprio sacco. Nick, subito dopo, con tono serio, serissimo, comincia un discorso che si spera possa essere molto interessante da seguire.

NF: "Ebbene sì, a Breakout, lo show speciale della scorsa settimana, ho perso. Ho poco da dire al riguardo se non che Dassio Magnus, dopo aver partecipato attivamente a gran parte del match ha sfruttato il mio lavoro finale per poter vincere il titolo ZERO-Safety. Ma non porto rancore a nessuno tantomeno ad un mio alleato o presunto tale. Quello che invece non è presunto ma esplicitamente vero è il fatto che io rispetti molto Dassio Magnus come lottatore. In un match come quello nella gabbia che abbiamo disputato settimana scorsa ed in qualsiasi altro match possa esserci fra di noi, insieme od in coppia, ognuno pensa a se stesso e non sono una persona che se la prende a male per un pin subito. Però sono lo stesso rimasto offeso non a causa del Dassio lottatore ma del Dassio persona. Quella persona che c'è dietro l'armatura, la corazza del Gladiatore."

Fish gira intorno, visibilmente emozionato nel pronunciare queste parole mentre il pubblico ascolta in religioso silenzio.

NF: "Io mi sono sentito offeso quando una delle persone con la quale ho passato molto tempo ultimamente abbia detto di fronte a tutti che al posto del cervello ho ami da pesca. Che non riesco a capire le cose perché, anche se non lo ha detto in maniera chiara, pensa che io sia un ritardato mentale. Non ci sarebbero problemi perché ogni persona può pensare quello che vuole dei suoi interlocutori ma Dassio Magnus si è dimostrato un falso. O perlomeno una persona che ha passato del tempo con me ma che poi volta le spalle. E' come un traditore che, dopo essere stato sempre nello stesso Paese cambiasse bandiera all'improvviso. Ma non ti preoccupare, Dassio. So che mi stai ascoltando e ti voglio dire che quella stretta di mano non è stata una cosa finta. Te la sei meritata e chi merita le strette di mano le riceve da parte del sottoscritto. Ma come ho detto prima l'ho fatto nel rispetto della tua carriera da lottatore. Sei molto più avanti nella preparazione da Wrestler rispetto ad un Pescatore, come mi hai chiamato tu in maniera dispregiativa."

Fish è evidentemente a disagio riguardo quest'ultima parte, ma continua lo stesso a parlare.

NF: "Tu mi hai definito Pescatore perché sono un Pescatore ma non significa che essere Pescatori possa essere meno conveniente che essere Gladiatori. Perché io non penso con disprezzo al fatto che tu sia un Gladiatore. Certo, porti sul ring un'armatura piena di ruggine e con una mentalità evidentemente antica ma non per questo penso che tu sia uno sciocco. Penso, piuttosto, che tu sia un tipo molto volubile. Un tipo volubile che si fa facilmente condizionare dalle parole degli altri. Non a caso, proprio nel tuo ultimo discorso hai citato Teixeira ed il fatto che abbia detto che possa metterti in ombra, che possa sfruttarti per arrivare in alto. Beh, diamine, non è certo colpa mia se ho la parlantina sciolta e, come puoi ben vedere, pure forbita. Non male per essere un Pescatore, non credi?"

Fish ride ma i suoi occhi esprimono assoluta malinconia. Però sembra avere un guizzo e cambia, per così dire, atteggiamento e sembra poter avere un'espressione molto più concentrata e dura del normale.

NF: "In poche parole, hai vinto il titolo ZERO-Safety ma rinnegando allo stesso tempo, coi tuoi proclami del cavolo, il nostro rapporto. Niente Fish Gladiators, niente pesci salvati dal mare, niente aeroporti di Pisa. E soprattutto niente Battle Royal, niente Hardcore e niente titolo Deranged. Perché adesso ci sarà un titolo in più a Rampage. Un titolo più prestigioso ma ancora vacante. Non so se parteciperai pure tu questa sera alla Battle Royal ma sappi che io di Hardcore me ne intendo poco. Anzi, lo posso pure ammettere di fronte a tutti senza paura delle conseguenze. Posso dirlo a Satanic, a Schizophrenia, a Pedro Da Reis, a Ayrton Teixeira. Potrei dirlo a tutti o potrei non dirlo a nessuno ma alla fine di tutto c'è da dire che se l'unica cosa Hardcore che ho fatto nella mia carriera da Pescatore, tranne lo Steel Cage di scorsa settimana, è stato prendere un barracuda con le mie sole mani. Non so se vale come fatto Hardcore però qui lo dico e non me ne pento. Però, a prescindere dalla vittoria o meno di questo match a più uomini, tutti devono sapere che fra il sottoscritto e Dassio Magnus non è affatto finita. Se dovessi vincere il titolo Deranged potrei anche sfidare Magnus in un Champion vs Champion Match. Ma l'unica cosa da non fare è abbattersi perché credo che pensare alla propria sconfitta quando ancora non è avvenuta ed hai tutte le carte in regola per ottenere la vittoria sarebbe controproducente in quanto entrerei sul ring col pensiero di avere già perso o di non avere alcuna chance di vincere. Invece io sono orgoglioso di me stesso, sono orgoglioso del mio pesce chiuso nel sacco nero, sono orgoglioso di essere un Pescatore tutto d'un pezzo e soprattutto sono orgoglioso di essere qua in Fight For Honor dove ho avuto, sto avendo ed avrò opportunità che prima non mi erano mai state concesse. Per questo, sul ring, nel Main Event, lotterò con tutte le mie forze, aspetterò i momenti giusti proprio come quando pesco. Aspetto e quando il momento invece di tirare su con la canna da pesca butterò fuori dal ring gente nuova, vecchia o quello che è. Ho mille risorse e non le ho ancora sfruttate tutto. Per scoprire le mie canne c'è ancora tempo. Non ho problemi nell'attendere. Sono abituato, del resto, a differenza di altri. E proprio questo mi aiuterà a superare anche questo scoglio. Perché sarei un bugiardo nel dire che non vorrei vincere. IO VOGLIO VINCERE. Anche se detto così sembro uno di quei bambini che giocano a calcio, incalzati dai genitori, che mettono su tutta questa voglia di fare. Io questa voglia di fare ce l'ho fin dalla nascita senza alcuno input da parte dei miei genitori, pace all'anima loro."

Fish trema, è emozionato, sta per scoppiare a piangere ma aggiunge un'ultima cosa.

NF: "Non sarò il più forte, non sarò il migliore, non sarò il più veloce ma credetemi se vi dico che sono il più tenace di tutti questi wrestlers messi insieme. Sentirete ancora parlare di Nick Fish e non mi prenderete in giro ma sarete tutti insieme a me. Non per gloria, non perché vi faccio pena, ma perché sono me stesso. Ed essendo se stessi, sbagliando o facendo bene, non ti importa niente degli altri ma pensi soltanto alla propria vita. Ed io alla mia vita ci penso e la 2FH sta diventando, giorno dopo giorno, la mia vita."

Fish scoppia a piangere. Prende velocemente la sacca e se ne va, dopo aver concluso il discorso. Il pubblico non fischia né applaude. Rimane in silenzio, come all'inizio del discorso di Nick Fish.




Un parco. Una scenetta classica. Un laghetto con paperelle ed una signora anzianotta che lancia loro delle mollichine di pane. Un quadretto idilliaco che fa bene al cuore di chiunque possa guardarlo. Sullo sfondo però si staglia una figura. Satanic. L'atleta della 2FH si avvicina alla panchina dove è seduta la donna, sul suo volto non vi è nessun segno di face-paint o altro. Solo un'espressione vacua e quasi distante. Prende posto con fare flemmatico e sospira. L'anziana lo nota, ma torna a fare quello che stava facendo senza troppi fronzoli. Non curante di questo l'atleta inizia comunque a parlare, se non rivolgendosi alla donna, magari dando parola a qualche fantomatico individuo invisibile.

Satanic: "Le opportunità possono giungere ed andare via in un battere di ciglia. Era inevitabile accadesse. Era inevitabile si giungesse alla guerra in maniera sanguinaria, ma al contempo - con una stipulazione come quella - era quasi scontato arrivare a quel genere di verdetto. Il solito discorso che ritorna. Siamo così simili che finiamo per annientarci a vicenda. Un pareggio. Un pareggio che però alla fine ha visto te ancora in piedi quando tutto si è concluso. Lo ammetto. Ho abbassato la guardia. Ho abbandonato parte del mio essere per tentare di parlare maggiormente. Ho sbagliato in questo. Ho parlato troppo prima del nostro confronto con l'intento di lanciarti un messaggio chiaro. E' stato un errore fatale per me che non accadrà più. C'è bisogno di fatti d'ora in avanti ed i fatti che porterò avanti saranno chiari e concisi. Tutto sarà parte di un piano che, lentamente, prenderà piede. Questa settimana ho già messo al suo posto il primo tassello del puzzle, con calma manderò a ritmo regolare un videomessaggio con continui aggiornamenti. Non temete. Sarà spettacolare. Come dico sempre. Don't panic. Trust in Satanic. In fin dei conti potete fidarvi di me, no?"

Creepy Smile da parte dell'atleta che ora, con un sorriso, si volta verso l'anziana al suo fianco. Quest'ultima sembra spaesata e si scosta leggermente dalla figura del giovane mettendo quanta più distanza tra lei e l'altro. Satanic non si cura di questo e torna a guardare verso l'inquadratura.

Satanic: "Ora avremo una seconda possibilità. E' quasi poetico. Tutti noi dovremmo averla. L'opportunità di riscattarci per gli errori del passato. Sono sicuro che la nostra guerra sarà la più sanguinaria di Rampage, se lo merita questo show uno spettacolo a modo. Dopotutto siamo un brand primario ora come ora. Dobbiamo darci da fare. Stasera poi ci sarà anche una rissa reale per decretare contendenti al titolo Deranged. Ci troveremo noi due più altri disparati individui alla ricerca di qualcosa di più grande. Tutti gli altri si batteranno per la gloria, noi invece per nostro personale interesse. Quale occasione migliore di questa per poterci dare battaglia ancora una volta? Non credi che ogni occasione sia buona? Io si. Soprattutto dopo BREAKOUT. Basta troppe parole. E' giunto il momento di passare ai fatti con maggiore convinzione, è giunta l'ora di lasciarsi trascinare dall'istinto primordiale di sopravvivenza. Non crede anche lei signora Tabatha Kreiner?"

Un gesto celere. Un panno viene posto sul volto dell'anziana che, dimenandosi, dopo poco passa ad uno stato di sonno. Cloroformio. Probabilmente questo è stato utilizzato dall'atleta per far addormentare la donna. Satanic se la carica in spalla come fosse un sacco di patate e si rivolge al cameraman.

Satanic: "Ci sono stati molti errori che ho fatto, dicevo. Uno di questo è stato tentare di coinvolgerti nel mio mondo a parole. Credo però che i fatti saranno decisamente più incisivi. In più basta, non mi rivolgerò più alla tua parte maligna per ora. Il mio obiettivo adesso è la tua parte pura Schizo. La tua parte buona. Voglio dimostrarle che tutti sono maligni e che la normalità è solo un mero concetto e la signora Tabatha mi aiuterà in questo. Non temere per la sua incolumità. E' in una botte di ferro... per ora. Non le farò del male... insomma, non sarà piacevole, ma mi servirà a farti aprire gli occhi. Ricorda se si ha fede, si ha tutto. Don't panic. Trust in Satanic!"

L'inquadratura sfuma lentamente sotto il sorriso sadico dell'atleta della federazione irlandese. Cosa avrà in mente?




Linea al backstage con Raged V davanti alla telecamera! Il mascherato leader della UnStable si trova da solo davanti alla telecamera e inizia subito a parlare.

Raged V: "Settimana scorsa, come in un normale processo dialettico, ho perso il titolo ZERO-Safety. E come normale che sia in questo processo dialettico, ho acquisito la possibilità di lottare nella Battle Royal di stasera per diventare number one contender al titolo massimo di questo nuovo roster. Nuovo roster, ma vecchi protagonista a quanto pare... tranne uno. Masked Man si è presentato ai piedi di Zoey Di Maggio, con in tasca la possibilità di lottare subito per il titolo massimo di questo roster. Non farò notare come in questi mesi chi ha fatto il lavoro sporco a Rampage non sia lui, non ne ho bisogno. Sono consapevole di non dover paura di chiunque si nasconda dietro quella maschera, non è una mia preoccupazione perché io stesso ne porto una. E come naturale che sia, nello stesso processo dialettico, io e Masked Man saremo i naturali contendenti per il 2FH Deranged Heavyweight Title."

Pausa del leader della UnStable.

Raged V: "Deranged. Folle. Folle come la scelta di Zoey Di Maggio di dare una title shot a Masked Man? Folle come l'idea di mettere altre persone sul ring con me, stasera, nella seconda battle royal della mia carriera in 2FH. Folle, perché la follia prende corpo negli uomini quando si rendono conto di essere instabili, quando i sentimenti negativi prendono piede e la consapevolezza di non esserne immuni è solo il primo passo verso la follia. Questo è il nostro obiettivo, portarvi alla follia e all'instabilità, portarvi alla distruzione e lo faremo prendendo i vostri orpelli. Mi sono liberato del titolo ZERO-Safety che era un piccolo riconoscimento in questa compagnia. Prenderò il titolo Deranged Heavyweight, il vostro più grande orpello, e vi dimostrerò come io possa portarvi alla distruzione."

Altra pausa di Raged V.

Raged V: "Zoey Di Maggio ha scelto di trasformare questo show in un roster e ha deciso di portarlo nel mondo dell'hardcore e dell'hi-flying. Non mi tirerò indietro. Stasera la battle royal sarà a tema hardcore e utilizzerò tutti i mezzi a mia disposizione per portare a casa la vittoria. Zoey Di Maggio ha deciso di portare nell'anarchia, un'anarchia che un tempo era molto apprezzata a Manchester, questo roster. Nell'anarchia è l'instabilità a farla da padrona. Mentre i miei ragazzi lavorano per cambiare il volto di questo show, mettendogli una maschera, io prenderò in mano lo show in modo che sia più facile mettergli una maschera. La toglierò dalla testa di Masked Man per metterla alla 2FH, la federazione che dovrà nascondersi per la vergogna provata."

Il leader dell'UnStable si avvicina alla telecamera.

Raged V: "WE. ARE. UNSTABLE. Noi e voi."

Camera Fades.




Backstage della 2FH Arena, la telecamera inquadra il sadico sorriso di Schizophrenia, o per meglio dire, di "Brutal" James Gray.

JG: "Alla fine ci siamo scontrati come si deve, Satanic... Alla fine abbiamo avuto ciò che volevamo. Eppure non posso dire di essere soddisfatto... Quel doppio count out non rende giustizia a quello che io e te dovevamo fare sul ring. Tu lo sapevi bene, per questo ha continuato a lottare dopo il suono della campanella... Per questo hai subito la No Name sul tavolo dei commentatori!"

Gray ride.

JG: "Cosa dici ora? Dopo che ho schiantato il tuo corpo con violenza su un tavolo, la tua volontà è sempre irremovibile? O magari te ne starai buonino per un po' invece di rompermi i coglioni? Fai ciò che senti, Satanic, sai benissimo che io ti attenderò sempre a braccia aperte... Pronto a finire quello che abbiamo iniziato!"

JG: "Anche stasera. Il 2FH Deranged Heavyweight Title è solo un pezzo di latta che adesso ci serve a ben poco... Ma potrebbe essere l'occasione per rivederti sul ring! Sono sicuro che tu pensi la stessa cosa... Sono sicuro che oggi faremo un altro passo insieme!"

Gray si blocca di colpo, spalancando gli occhi.

JG: "Oh, sento che Eric scalpita dalla voglia di dire qualcosa anche lui... Ci vediamo dopo, Satanic!"

Assistiamo quindi all'ormai consueto cambio di personalità di Schizophrenia e dopo James Gray ora possiamo ascoltare cosa ha da dire Eric Carrington.

EC: "Dicevi che i nostri destini erano legati indissolubilmente. Ma alla fine ti abbiamo dimostrato che ti sbagliavi: il doppio count out è un risultato bugiardo, è vero, perché il nostro match avrebbe avuto una degna conclusione solo con la tua sconfitta e te l'abbiamo dimostrato schiantando il tuo corpo sul tavolo dei commentatori e lasciandoti lì privo di sensi. La tua distruzione non comporterà mai e poi mai anche la nostra!"

EC: "Ma anche io mi rendo conto che per uno come te è difficile accettare un verdetto del genere... Anche io so che quelli come noi non si fermano qui. Anche io ti aspetto questa sera nel Main Event di Rampage... Ma stavolta non faremo nessun passo insieme."

EC: "Questa volta la finiremo una volta per tutte."

La telecamera zooma sullo sguardo deciso di Carrington e le immagini vanno in dissolvenza.




ST: Il ring è completamente circondato da tavoli!
AF: Solo? Io vedo scale, sia aperte che chiuse, mazze, sedie...
ST: Chiodi, filo spinato...
HP: MOOOOOSEEEEEECAAAAAA!
AF: Ma che cazzo ti prende?
HP: Uomo Gatto calmati, ci sono dei bambini che ci guardano.


3rd Match - HARDCORE BATTLE ROYAL - 2FH Deranged Heavyweight Title Shot
Ayrton Teixeira, Benedykt Jankowski, Dmitry Kusnir, Eddie Evans, Fergal Spector, Jamal Jones, Lemmy Sokal, Luke Montalbano, Luke O' Vien, Nick Fish, Pedro DaReis, Satanic, Schizophrenia, Raged V


DIN DIN DIN!!!


Scatta una rissa furiosa tra tutti i lottatori! Regna il caos come ogni battle royal che si rispetti, almeno per quanto riguarda l'inizio. Iniziano quindi a delinearsi i vari scontri, vediamo Nick Fish attaccare furiosamente Raged V, in un'altra parte Scizo e Satanic.
In un'altra ancora Ayrton Teixeira se la vede con Fergal Spector, mentre Lemmy e Benedykt proseguono i loro screzi come Jamal e Pedro. Ad un certo punto Fish lancia contro le corde Raged, ma quest'ultimo ribalta la situazione e prova a eliminare il pescivendolo.
Raged viene aiutato da Luke Montalbano, il quale inizia a colpire furiosamente Fish al busto, provando poi ad eliminarlo. Raged lascia quindi Fish in pasto a Montalbano, ben presto aiutato anche da Luke O'Vien. Fanno squadra provando ad eliminare Fish...


MA IMPROVVISAMENTE ARRIVA TEIXEIRA A LANCIARE ENTRAMBI FUORI DAL QUADRATO!!!


PAZZESCO AYRTON!!


Luke Montalbano and Luke O' Vien have been eliminated


Il brasiliano se la ride, mentre i due se la sono anche cavata non venendo colpiti da alcun oggetto. Proprio Schizophrenia in questo momento passa sotto la prima corda, andando a recuperare quello che è una mazza da baseball avvolta nel filo spinato!
Schizo si volta verso il ring, cercando Satanic. Ma quest'ultimo è perso tra la mischia, allorché Schizophrenia comincia a colpire senza criterio qualsiasi lottatore presente all'interno del quadrato! Subito colpisce Lemmy Sokal, per poi colpire con un colpo in pieno volto Nick Fish!
Inizia a sanguinare il pescivendolo mentre Schizophrenia continua a guardarsi attorno, stavolta inquadrando Satanic...MA QUALCUNO LO VOLTA VERSO DI SE! Sokal rinviene e prova ad attaccare Schizo, venendo colpito con la mazza con un colpo al busto!
SATANIC QUINDI PRENDE SCHIZO ALLE SPALLE!


E LO ELIMINA!!!


NOOOOOO! Schizophrenia riesce a resistere all'apron ring. Satanic quindi raccoglie la mazza...COLPENDO CON UN COLPO IN PIENO VOLTO L'ACERRIMO RIVALE! Schizophrenia crolla, Satanic si volta non notando che però la sua nemesi resiste sull'apron.
Nel frattempo Fish in un bagno di sangue si rialza, venendo puntato da Eddie Evans che inizia a colpirlo con una serie di calci. Lo lancia quindi contro le corde, Fish però esegue una Hurricanrana! NO! Evans riesce a tenerlo sulle spalle...BACKBREAKER!!
MA NON APPENA EVANS SI VOLTA VIENE COLPITO CON UN COLPO AL BUSTO DA SATANIC, CHE USA ANCORA LA MAZZA DA BASEBALL! Satanic allora lascia cadere l'oggetto, piega in avanti Evans...PILEDRIVER ESEGUITA! Le immagini poi tornano su Schizo, appena ripresosi.
SIA LEMMY SOKAL CHE BENEDYKT PROVANO AD ATTACCARLO A TUTTA VELOCITA'! Schizophrenia se ne accorge, abbassando immediatamente le corde e...TRE LOTTATORI SULL'APRON! Ma ben presto ne restano due, Schizo infatti rotola nel ring.


SCAZZOTTATA FEROCE TRA LEMMY E BENEDYKT...PROPRIO AI PIEDI DI UN TAVOLO CON SOPRA DELLE PUNTINE!!


I due notano il pericoloso esito in caso di eliminazione, colpendosi con ancora più forza. Nel frattempo le immagini si spostano nuovamente nel ring, dove Fergal Spector sta colpendo furiosamente Teixeira, il suo nemico numero uno qui a Rampage. Poi si lancia contro le corde.
SUPERKICK! MA AYRTON LO EVITA E FERGAL COLPISCE IN PIENO PEDRO DA REIS! Facendo un favore a Jamal Jones, che prende alle spalle l'avversario (eh lo so che è brutto leggere una cosa così, sopratutto se il lottatore è negroh, ma non era voluto, giuro...)...GERMAN SUPLEX!!
Nel frattempo torniamo nuovamente su Benedykt e Lemmy, che per qualche istante s'alleano evitando la pericolosa offensiva di Dmitry Kusnir, il quale tenta di eliminare i due lottatori in un solo colpo. Liberati dalla minaccia Dmitry, tornano a colpirsi...CON LEMMY CHE COLPISCE L'AVVERSARIO IN PIENO CON UNA UPPERCUT! POI PROVA A CARICARSELO?! COSA CAZZO FA! Jankowski immagina soltanto il dolore che proverà schiantandosi su quel tavolo con i chiodi sopra, e allora si smuove riuscendo a tornare sull'apr...


BRAZILIAAAAAAAAAN STRIKKKEEEEEE!!!


DOPPIA!!!


AYRTON TEIXEIRA ELIMINA ENTRAMBI FACENDOLO SCHIANTARE SUL TAVOLO RICOPERTO COMPLETAMENTE DA DEI CHIODI!


Benedykt Jankowski and Lemmy Sokal have been eliminated


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Teixeira annuisce fissando i due privi di senso. Poi si volta nuovamente verso il ring, Schizophrenia arriva a tutta velocità e CHAAAAAAIR SHOOOOOT!! Crolla al tappeto Teixeira, tutti i lottatori sono impegnati, Schizo si guarda lentamente attorno e poi...
SATANIC. E' lì, al centro del ring. Schizo lo fissa negli occhi ridendo maleficamente, ma forse non ha notato qualcosa...SATANIC HA LA MAZZA DA BASEBALL TRA LE MANI!! Cambia l'espressione di Schizophrenia, che si irrita sempre più, fino a scattare verso l'avversario!
BYCICLE KICK DA PARTE DI JAMAL JONES CHE PRENDE IN PIENO LA SEDIA E LA TESTA DI SCHIZOPHRENIA!!! Arriva Pedro sul posto, attendendo che Jamal si volti...PDR!!! DOUBLE KNEE FACEBREAKER A SEGNO! Jamal barcolla, cercando le corde, ma...WHAAAAT?! Due individui corrono verso il ring, facendo spazio tra gli oggetti...


COSA CI FANNO DYLAN MCZAX E STEWART FARRELL IN 2FH?! COSA CI FANNO QUI I DUE COMPARI DI PEDRO?!


Fatto sta che Jamal si appoggia alle corde.


E I DUE LO PRENDONO, TRASCINANDOLO FUORI DAL QUADRATO! JAMAL PROVA A DIVINCOLARSI MA I DUE SALGONO PROPRIO SULL'APRON RING E LO STANNO TRASCINANDO FUORI DAL QUADRATO! Jamal prova ad opporre resistenza...MA ALLA FINE CEDE!
E' FUORI!!!


Jamal Jones has been eliminated


Il pubblico fischia furiosamente, il negro nonostante non sia uno dei più simpatici è stato comunque eliminato ingiustamente, via interferenza. Pedro nel ring se la ride, ma anche Dylan e Stewart se la ridono. Jamal si rialza, proprio sul punto dell'apron su cui è giunta la sedia utilizzata per stendere Schizophrenia...
E LA PRENDE. Immediatamente c'è un pop del pubblico e cambiano completamente le espressioni di Pedro, Dylan e Stewart. Ma sopratutto questi due, che sanno a cosa stanno per andare incontro. Jamal stringe con forza la sedia...E COLPISCE DI STRISCIO DYLAN, AL BUSTO! E SUCCESSIVAMENTE CHAIR SHOT IN VOLTO PER FARRELL!! Jones poi torna su Dylan, finendolo. CHAIR SHOT ALLA SCHIENA! Pedro furioso urla dal quadrato, minacciando Jamal in portoghese.
MA ATTENZIONE A EDDIE EVAAAANS!!!


EVANS APPROFITTA DELLA DISATTENZIONE DI PEDRO, LANCIANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA!!!


Pedro Da Reis has been eliminated


Evans batte la mano sul cuscinetto dell'angolo gasando incredibilmente il pubblico di Dublino. Pedro ha gli occhi sbarrati, ma non verso Jamal, no...Verso Evans. Lo fissa incredulo, per poi tramutare lo sguardo in rabbia. Evans invece gli ride in faccia, liquidandolo in pochi secondi.
Torniamo all'incontro, Satanic e Schizophrenia sono arrivati alle mani, mentre Fish e Raged tornano a scontrarsi. Nel frattempo Dmitry ha Spector sulle spalle e prova ed eliminarlo, lanciandolo oltre la terza corda. Fergal si divincola con delle gomitate, ma Dmitry sembra non accusare i colpi.
Anzi, si volta verso l'avversario, scivolatogli alle spalle, e lo prende per il collo con entrambe le braccia, provando quindi ad eliminarlo...NIENTE DI FATTO! Spector resta sull'apron, colpendolo con un calcio alla tempia! Stordito Dmitry si appoggia alle corde...ATTENZIONE A QUEL BASTARDO DI TEIXEIRA!


RUNNING BIG BOOOOT!!!


HA PRESO IN PIENO KUSNIR!!!


Dmitry però vola oltre la terza corda, tenendosi per miracolo sulla seconda, proprio nei pressi di un tavolo! Spector quindi colpisce il braccio con cui si tiene, facendolo cadere con le spalle sul tavolo! Fergal crede di averlo eliminato, si volta quindi verso il ring, dove Teixeira è appena scattato!
E LO COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO! Ayrton si piega, respira a fatica mentre Fergal lo trascina sull'apron ring, dalla seconda corda. Inizia a colpirlo con numerosi colpi, per poi provare un SUPERKICK!!! Ma...Ma...Ma...TEIXEIRA SCENDE DAL RING!!!
Il brasiliano se la ride, ma tutti sono increduli per quanto fatto da Ayrton. CHE POI RACCOGLIE UNA MAZZA DA KENDO E PRENDE IN PIENO SPECTOR! Fergal si piega in avanti, Ayrton quindi se lo carica sulle proprie spalle per un Vertical Suplex...E LO MANDA A SCHIANTARE SU DMITRY!!!


A SUA VOLTA KUSNIR ERA SU UN TAVOLO...CHE VA IN FRANTUMI!!!


TEIXEIRA NE ELIMINA ALTRI DUE, CHE PRESTAZIONE MOSTRUOSA!!!


Dmitry Kusnir and Fergal Spector have been eliminated


Perché Ayrton Teixeira non è stato eliminato? Semplice, è uscito dalla seconda corda, aiutato dalla poca lucidità di Spector nel ricordarsi la regola principale della Battle Royal. Tra i fischi Teixiera se la ride, rotolando all'interno del quadrato per riprendere il match.
DOVE VIENE ACCOLTO DA UN BIG BOOT DI EDDIE EVANS, CHE FA ESPLODERE LA FOLLA! Nel frattempo però le immagini vanno su Nick Fish e Schizophrenia che si colpiscono violentemente vicino all'angolo, ad un certo punto Fish, appoggiandosi all'angolo, spinge via Schizo, ma quest'ultimo non ci sta, tornando sull'avversario.
SALE SULLA SECONDA CORDA! E inizia a colpire furiosamente l'avversario con una serie di pugni, Fish accusa colpo su colpo non riuscendo a rispondere...MA ATTENZIONE A SATANIC CHE SPINGE SCHIZOPHRENIA FUORI DAL QUADRATO!


Schizophrenia has been elim...


WAIT, NO!!! SCHIZO E' ATTERRATO SU UNA SCALA E NON FUORI DAL RING!! Satanic attacca quindi Fish, non curante del fatto che Schizophrenia si sia salvato. Quest'ultimo inizia quindi a scalare la scala mentre tutti nel ring sono concentrati sul match. Eppure...
AD UN CERTO PUNTO SE NE ACCORGONO! Le urla della folla non fanno passare inosservato il fatto che SCHIZO SIA IN PIEDI SULLA SCALA! Tutti e cinque rimasti nel ring si avvicinano verso il punto in cui si trova proprio Schizophrenia.
E CONTEMPORANEAMENTE QUEST'ULTIMO SI LANCIA DALLA SCALA CON UNA ROLLING SENTON, PRENDENDO IN PIENO TUTTI GLI AVVERSARI PRESENTI ANCORA ALL'INTERNO DEL QUADRATO! LA FOLLA ESPLODE PER QUESTO MOMENTO FANTASTICO!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


Schizophrenia questi applausi se li merita. TUTTI. I sei lottatori sono tutti al tappeto, li rimangono per una manciata di secondi, e cioè fino al momento in cui Raged V e Teixeira non si rialzano. Iniziano a colpirsi furiosamente con dei colpi stiff, poi Raged si lancia alle corde.
BRACCIO TESO DI TEIXEIRA! NO NO! Raged prende proprio il braccio e spinge Ayrton al tappeto, TENDENDO LA OUTRAGE 1!!! Teixeira prova a divincolarsi dalla presa, ma finisce per esser chiuso nella manovra di V, il quale fa cedere l'avversario più volte, fino a quando desiste, non muovendosi.
V allora prova la stessa tattica utilizzata su Dassio a Gateway to Glory II, rialza l'avversario, ma stavolta non è solo! ALLE SPALLE ARRIVA SATANIC A LANCIARLO OLTRE LA TERZA CORDA! V per sua fortuna si mantiene alla terza corda, poi esegue un placcaggio su Satanic, TRASCINANDOLO SULL'APRON!!


Torna nel ring Raged V...


VENENDO COLPITO DA UNA GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO DI AYRTON!!


MA A SUA VOLTA AYRTON SUBISCE LA FORGET EVERYTHING DI SCHIZO!! GO TO SLEEEEP!!! Schizophrenia si scaglia furiosamente contro Satanic, giunge all'apron ring pur di iniziare un doppio pestaggio con la sua nemesi. Violentissimi colpi scambiati tra i due.
MA ATTENZIONE A FISH! PROVA AD ELIMINARLI ENTRAMBI...DOPPIO CALCIO CHE STENDE IL PESCIVENDOLO DA PARTE DEI DUE! E poi tornano a colpirsi furiosamente, Satanic sembra prevalere per un istante, poi però è dominio assoluto di Schizo.
Nel frattempo Teixeira si sta rialzando, Satanic lo nota. Schizophrenia continua la sua offensiva, spingendo quindi l'avversario contro il paletto. Dolore atroce per Satanic alla schiena...Eppure ride. RIDE?! EH SI, PERCHE' TEIXEIRA SCATTA CONTRO SCHIZOPHRENIA!!!


BRAZILIAAAAAAAN STRIKEEEEEE!!!


Schizophrenia has been eliminated


Teixeira se la ride, ma Satanic rinviene e lo colpisce con un Elbow Drop dall'apron! Ayrton subisce il colpo, stordito indietreggia, Satanic prova a rientrare ma anche Nick Fish lo attacca! Calcio al busto efficiente, il pescivendolo prova ad eseguire un Suplex...
MA DAL RING ARRIVA RAGED V A LANCIANDOLO OLTRE LA TERZA CORDA! Fish stremato in extremis si salva sull'apron, Teixeira allora prende Raged, LANCIANDO ANCHE LUI OLTRE LA TERZA CORDA! Evans prova a prendere alle spalle Ayrton, ma quest'ultimo lo colpisce con una gomitata.
E LANCIA ANCHE LUI SULL'APRON! ODDIO, SONO TUTTI SULL'APRON TRANNE AYRTON!!!
Colpisce sia Eddie, Fish che Raged, ma i tre si lasciano cadere, aggrappandosi all'ultima corda. Ayrton allora raggiunge Satanic, il quale prova a trascinare anche l'ultimo rimasto nel ring sull'apron...MA ATTENZIONE AL RITORNO DI SCHIZOPHRENIA! ODDIO...SCHIZO HA UN FOTTUTISSIMO CHIODO!


E COLPISCE IN PIENA FRONTE SATANIC!!


Quest'ultimo lascia la presa su Teixeira...


BRAZILIAAAAAN STRIKEEEEEE!!! HOLY SHIT, SATANIC VIENE ELIMINATO!!!


Satanic has been eliminated


Ayrton sorride maleficamente, fissando i tre lottatori sull'apron ring. Il primo a rialzarsi è Evans che...


CHAIIIIIR SHOOOOOT SU EDDIE EVAAAAANS!!!


CHE POI CROLLA FUORI RING!


Eddie Evans has been eliminated


Ma...Quello...QUELLO E' PEDRO! PEDRO DA REIS HA ELIMINATO EDDIE EVANS! Il portoghese rialza furiosamente Eddie, portandolo vicino ad un tavolo...ED ESEGUE UNA COBRA CLUTCH SCHIANTANDOLO SUL TAVOLO! Fischi furiosi della folla, Evans resta immobile al tappeto.
Pedro se ne torna nel backstage soddisfatto per la vendetta, le telecamere tornano nel ring dove Teixeira è rimasto solo, mentre all'apron si rialzano Fish e Raged V. Ayrton prova a colpire senza successo Raged, quindi attacca furiosamente Fish, con l'aiuto proprio di V!
L'ex ZERO Safety Champion lo colpisce con calci alla schiena mentre Teixeira con ginocchiate al busto...FISH PERO' RINVIENE! Testata in pieno volto a Raged, poi successivamente testata a Teixeira che rimbalza contro le corde opposte. Si può fare, Fish può farcela nonostante stia sanguinante e strem...


BRAZILIAAAAAAAN STRIKKKKEEEEEE!!!!


PAZZESCO!!!


HA PRESO IN PIENO FISH!


Nick Fish has been eliminated


MA TEIXEIRA NON HA NEMMENO IL TEMPO PER FESTEGGIARE, RAGED V RACCOGLIE LA SEDIA E LO COLPISCE VIOLENTEMENTE ALLA SCHIENA! Ayrton si appoggia stordito alle corde, Raged allora lo colpisce per una seconda volta, ancor più violenza in questo colpo!
Ayrton prova a rialzarsi, ma non ci riesce, è fin troppo...TERZA CHAIR SHOT ALLA SCHIENA! V getta via l'oggetto, Ayrton è stremato, non ne ha più, ha dominato ma preso alle spalle da questi colpi sembra accusare il colpo. Raged allora va a rialzarlo. Lo prende per i capelli...
E LO LANCIA VERSO LE CORDE! MA TEIXEIRA REVERSA E LANCIA RAGED FUORI DAL QUADRATO! NOOO! Raged si salva mantenendosi all'apron ring. Nel frattempo Teixeira prova a rialzarsi, sfinito ma prova comunque l'ultimo colpo, quello decisivo. SI LANCIA ALLE CORDE!


BRAZILIAAAAN STRRRRRR...


RAGED V ABBASSA LA TERZA CORDAAAAAA!!!


TEIXEIRA FINISCE FUORI DAL RING! RAGED V HA VINTO ANCORA!!!


Ayrton Teixeira has been eliminated


Raged V vince la Hardcore Battle Royal ed ottiene la title shot al 2FH Deranged Heavyweight Title


No, non arriva alla doppia cifra Ayrton Teixeira, perché all'ultimo si è dovuto arrendere a Raged V, capace di una prestazione senza infamia né lode in questa Battle Royal violentissima ma che, comunque, gli ha garantito una title shot al 2FH Deranged Heavyweight Title! V si rialza mentre Teixeira fuori dal ring è incredulo, con le mani nei capelli.
Raged annuisce guardandosi attorno, mentre l'arbitro gli alza il braccio al...


LA THEME SONG VIENE TAGLIATA!


C'E' MASKED MAN COL TITOLO!


Il lottatore mascherato sbuca dallo stage e lentamente si avvicina verso il ring, sotto gli occhi di uno sfinito Raged V. Entra all'interno del quadrato il wrestler, alzando in faccia a Raged il 2FH Deranged Heavyweight Title. Pur non essendone ufficialmente il padrone, Masked Man si atteggia come tale, come se fosse il campione. V sembra dirgli proprio questo, ma non solo. Perché dai pochi tratti del volto che possiamo vedere di Masked Man, il suo sguardo cambia improvvisamente.


Guarda verso lo stage e nota che c'è tutta l'UnStable lì, pronta a distruggerlo.


Il wrestler mascherato si mostra preoccupato, abbassa quindi il braccio con cui teneva alzato il titolo e guarda V che, invece, annuisce più e più volte. Raged sembra dire ai suoi di avvicinarsi...MA MASKED MAN ALZA NUOVAMENTE IL TITOLO IN FACCIA A RAGED V! L'UnStable velocizza il processo, avvicinandosi verso il quadrato...
MA SBUCANO ALTRI MASKED MAN CHE SCAVALCANO LE BARRICATE!!! Il pubblico non può credere ai suoi occhi, altri Masked Man entrano all'interno del quadrato, vestiti esattamente come il Masked Man che detiene il titolo! Raged V batte immediatamente in ritirata, arrivando vicino ai suoi uomini.


I quattro Masked Man presenti all'interno del quadrato chiudono lo show, con il primo che alza ancora il titolo al cielo.


Per V le cose si complicano. Credeva di poter sfruttare i suoi UnStable contro l'unico Masked Man, e invece è costretto a fronteggiarlo assolutamente alla pari. Ma la domanda resta, chi è quell'uomo? E se ne aggiunge anche un'altra, stasera: chi sono gli altri Masked Men?


CAMERA FADES

 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 22:23     +2   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,785
Jobberosità Level:
+90

Status:


Poi commenterò con calma lo show, per adesso un unico commento, sul promo di Nick Fish.

jpg
 
Top
view post Posted on 9/4/2015, 22:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,179
Jobberosità Level:
+1,234
Location:
Nel luogo dove abito!

Status:


Non ho parole su come commentare il Main Event... Mi avete colto impreparato diamine! Non mi aspettavo per nulla di essere il migliore del match facendo ben 9 eliminazioni... No davvero ragazzi sto tremando :rotfl:! Volevo rubare la scena, ma non mi aspettavo di certo in questo modo... Non so che altro dire, devo riprendermi e non sto scherzando, credetemi :asd:
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 02:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Ma porca di quella...mi sono dimenticato che era oggi, cavolo credevo fosse domani il Report...chissà perchè...volevo promare...scusa Simo :facepalm: mi rifaccio per il prossimo show!
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 11:41     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


- Non mi ricordo di questo Evans, ma poco male. Buon promo d'esordio: diretto ed efficace. Mi piace, bravo.

- Mio promo.

- Il finale del match lascia presagire che tra me e Sokal non sia finita.

- Ganzo questo Teixeira. Certo, la storia della madre è triste come poche ma è sempre ottima per costruire un background al proprio wrestler.

- Promo molto meh di Hodges, poteva e doveva fare qualcosina di più.

- Non ho idea di chi sia questo Eriksen, ma credo che sia lui il tipo che doveva arrivare questa sera.

- Nick Fish è ganzissimo. Però, tutto le volte ripenso che entra con una canzone di De Andre e mi taglio le vene. Però, mi piace davvero un sacco. BRAVO

- Ecco, Satanic è uno di quei pg che adoro ma che non gestirei mai. Mi spiego: la gimmick e la caratterizzazione del personaggio sono perfette, gestite in maniera ottimale dall'handler, ma il rischio di cadere nel solito gioco trito e ritrito è alto. Certo, questo feud con Schizzofregna lo ha aiutato non poco, vista anche la caratterizzazione del pg di Fra, ma come si comporterà contro un wrestler "normale"?

- Raged V è figo, stop.

- Schizzofregna no. no, in realtà questa cosa della doppia personalità è talmente geniale che nessuno l'aveva mai pensata.

- La Rumble è un po' confusionaria, ma può starci ha comunque dato il là a nuove possibili storyline. Interessante l'arrivo di Farrell e McZax, così come la vittoria finale di Raged V. Il finale è da pippe, comunque.

HENRY POPES DIO PER SEMPRE.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 12:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,981
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Commento in generale:

Allora, parto dal pezzo forte, la Battle Royal, che ho trovato scritta bene ma secondo me, con tutte le eliminazioni che ha fatto Teixeira ha ripreso lo stesso percorso fatto da Magnus a GTG perché ha eliminato quasi tutti ma poi nel finale ha perso. Per me è risultato un po' scontato, dunque, il finale perché non c'era possibilità di una vittoria di Ayrton in quanto aveva eliminato troppe persone. E' apparso in gran forma però e come futuro primo sfidante al titolo Deranged lo vedrei bene.

Per il resto, mi dispiace che Andrea non abbia promato mentre ho trovato ottimi i promo di Raged, dello stesso Ayrton e di Satanic. Schizophrenia pure ha fatto un ottimo lavoro ma leggermente, secondo me, inferiore agli altri. Evans mi ha intrigato parecchio mentre mi dispiace che Sokal non abbia promato e che quindi abbia jobbato a Benedykt. Ottimo ritorno di Eriksen mentre Donnelly se lo prende nel culo. Ottimo show in generale. Bravo Hero.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 12:58     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 13:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,785
Jobberosità Level:
+90

Status:


PBP in seconda lettura x questa undicesima puntata di Rampage.

- Presentazione ottimale, anche se nulla di trascendentale, per Evans. Dico una cosa che non c'entra molto col promo: mi piace l'equilibrio che sta raggiungendo il roster in termini di Heel e Faces.

- Ho sempre apprezzato Tommy come handler. O meglio, QUANDO scrive, scrive molto bene. Con questo personaggio però... gli manca ancora qualcosa. B.J. al momento non mi dice tantissimo, perchè lo trovo carente dal punto di vista della caratterizzazione: per intenderci, senza manco andare a fare esempi di pg di altre Fed (dello stesso handler), i Kings of Harlem sono molto più "marcati" e viene più facile identificarli. Con Benedykt per ora questo non avviene e non ha un carisma tale da emergere come No Gimmick Needed. Però Tommy è Tommy, facile che migliori col tempo.

- Giusta vittoria del polacco contro un avversario assente.

- Bravo Texeira. Si prende il promo per chiudere un capitolo che l'ha coinvolto, a dispetto dell'indifferenza dell'avversario (o meglio, dell'handler avversario). Così si fa, ed è fatto anche bene.

- Mio promo.

- Hodges crea un po' di interesse per una faida che dovrebbe avere molto più richiamo ma che, nei fatti, mi sembra essere messa in onda da altre situazioni e personaggi.

- Oh gosh. Eriksen, again. Simone quando si ostina con certi suoi feticci, è difficile da smuoverlo. Ora... PRO: Eriksen non può essere certo peggio di Donnelly che come GM era un pesce fuor d'acqua. CONTRO: primo cambio al vertice, nella gestione dello show e Rampage ha appena superato quota 10 puntate.

- Fish mi lascia senza parole. Non è il primo caso di handler che effettua dei promo che a momenti mi commuovono... ma si tratta comunque di casi rara. Bad Santa (è lui l'handler, giusto?) fa un lavoro INCREDIBILE con un personaggio che definire "difficile" è un eufemismo. Bravissimo quindi, per me il miglior handler dello show, non me ne vogliano gli altri.

- Voltaire un po' c'ha dato retta, mi sa. :D Satanic riduce (un po') i periodi e risulta più efficace, almeno secondo me. Come al solito: scelte ed ambientazioni particolari, ma interessanti. Non siamo ai livelli di Ciro De Curtis, ma ci si può arrivare. :D

- Raged V cita la WFS. Possibile sia un indizio?

- Utile alla causa il promo del tag-team Gray/Carrington. :D

- Ayrton grande protagonista, ma è il finale ad essere molto interessante. Un Masked Man aveva rotto il cazzo, ma tanti Masked Men sono una storia diversa. Scontro di squadra contro gli UnStable? OK, questo è molto probabile. Ma chi sono mo' sti cazzo di MM? Ho una mezza idea, anzi più di una. Ma aspetto a sbilanciarmi. :P
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 16:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


@Seifer82: Ciro è un discorso a parte, lo riconosco :°)

- Buona presentazione di tale Evans. Vedremo cosa avrà da dire in futuro.

- A me il Polish Boy piace, sono un suo fan mark. Potrebbe anche fare promo da due righe, ma mi gaserebbe perché mi immagino questo tizio obeso con accento polacco che dice cose a caso su distruzione. Perdonatemi. La sua vittoria, poi, mi rende molto felice.

- Ayrton mi è piaciuto in questo promo, il piggì può dare molto e mi sta gasando. Lentamente inizio a scoprirlo.

- Pedro mi intriga. L'aria spavalda ce l'ha, anche le carte in regola forse per lentamente scalare le vette.

- Hodges mi ha trasmesso tutta la sua cattiveria nelle sue parole e tutta la sua determinazione, l'incontro che ne deriva successivamente è ben costruito ed un buon massacro. Inoltre presenta un volto nuovo, tale Eriksen.

- Santa for presidente. Diamine questo Fish. Un promo che mi ha lasciato attaccato allo schermo letteralmente, non mi sei piaciuto... di più. Riesci a gestire un pg che reputo abbastanza ostico, sembra quasi come una seconda pelle per te. Complimenti vivissimi!

- Schizo parla e convince. Alla fine le parole sono le classiche dopo uno scontro finito in No Contest, ma la grinta ce la mette tutta RRR. Vediamo ora lentamente di rimetterci in carreggiata. Io ho lanciato l'esca con il promo di questa settimana sperando di portare avanti il mio progetto nel tempo a venire :°)

- Ayrton MVP della serata, ma alla fine si deve arrendere. Ho apprezzato il modo in cui Schizo e Satanic se le sono date nel finale, il chiodo oramai sarà colonna portante del feud, deciso (: inoltre mi sembra di aver intuito anche un feud Pedro-Evans, giusto? Buono così eventualmente. A spuntarla è Raged che come pg mi piace, ma sono curioso di vederlo ora contro questo misterioso uomo mascherato. Il finale di puntata, poi, lo reputo una chicca. Ben gestita la situazione e tutto il resto. Complimenti per il lavoro compiuto :RIDE:
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 16:56     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,918
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Commento veloce prima dell'uscita dell'iPPV.

Se Eddie Evans è quell'Eddie Evans che conosco anche io (quello che stava in WBFF) sono veramente felice di vedere qui in 2FH lui e il suo handler (se è ancora Valerio). Se non è quello che conosco io, non so minimamente chi sia, ma sono comunque soddisfatto perchè mi sembra un buon pg.
Come previsto, Sokal si è perso e quello che sembrava un buon pg impegnato in un feud discreto per la zona bassa di Rampage si è dimostrato un misero trampolino di lancio per Jankowski. Stesso discorso per Fergal Spector, con la differenza che Teixeira ha molta più esperienza e anche personalmente mi piace di più: la sua attitude violenta si sposerà bene con le caratteristiche di Rampage e sono abbastanza convinto che insieme a Fish (promo della serata il suo) sarà il volto del nuovo roster (nell'attesa che si smascherino gli Unstable e i Masked Man).
Vedere Farrell nella Legacy mi fa piangere un po' il cuore... Per chi come me era abituato ai fasti dei tempi di Devlin e Dylan, vedere certa gente in un gruppo così importante suscita quantomeno un po' di delusione. Chissà se la stable di Pedro farà ulteriori comparsate in 2FH e se riuscirà a legarsi alle storyline della fed di Dublino...
Come ha detto Danilo, Eriksen sarà sicuramente un GM migliore di Donnelly ma spero che non voglia crearsi la sua cerchia (come mi è sembrato di capire dal finale del match tra Hodges e Donnelly) perchè vedere lotte di potere anche qui a Rampage sarebbe decisamente troppo.

Sulla Battle Royale finale, alcune considerazioni. Svolgimento ineccepibile: la super prestazione di Ayrton lo lancia prepotentemente nel ME e l'eliminazione di Satanic dà modo al feud tra lui e Schizo di continuare, ma sul finale sono un po' contrariato. In tutta sincerità non avrei dato la vittoria della seconda shot a V, non perché non la meriti ma perchè vedere nel ME a contendersi la cintura due pg la cui identità non si conosce con una pseudo-stable alle spalle altrettanto misteriosa spersonalizza molto la faida del titolo massimo di Rampage e rompe il legame che normalmente si crea col lettore/tifoso togliendogli interesse.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 18:12     +1   -1
Avatar

†"I've never dreamed of being anything but a diva, theres no getting rid of me"†

Group:
Utenti
Posts:
2,428
Jobberosità Level:
+375
Location:
.SaintLouis.

Status:


io come a solito nn ho promato, ma sicuramente stavolta promerò! gran bella puntata!

AYRTON HAI ROTTO IL CAZZO. QUEL BASTONE TE LO FICCO IN CULO
 
Top
10 replies since 9/4/2015, 22:14   169 views
  Share