Chi è Scott Eriksen?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2015, 12:57     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


eric-bischoff
Chi è Scott Eriksen? Molti fan della Fight For Honor se lo sono chiesto. Questo individuo è stato nominato più e più volte ma la sua permanenza in 2FH non è stata chissà quanto lunga, e sopratutto è avvenuta in un periodo in cui la 2FH era ancora molto piccola e non aveva la stessa visibilità di oggi.

Prima di parlare della 2FH, c'è da dire che Scott Eriksen è stato il creatore e l'owner della Total Pain Pro Wrestling, federazione da cui giungono Shane Hero, Daniel Stuart, Jared Taylor e, sopratutto, dove ha fatto il suo debutto Zoey Di Maggio. Qui Scott si rese immediatamente protagonista di una controversia quando il primo PPV della federazione, All The Pain You Can Buy, si concluse con la vittoria di Shane Hero che anziché vedersi assegnato il titolo massimo (ovvero ciò che era effettivamente in palio) gli venne data solo una title shot al titolo massimo, con Eriksen che diede la cintura d'ufficio a Robert Dumas.

La TPPW durò pochi mesi, poi venne chiusa e i suoi titoli assorbiti dal Raven Project.

Ciononostante Eriksen non si arrende. Stiamo infatti parlando di un pezzo grosso dietro la scrivania, una mente malvagia che nel primo periodo della 2FH divenne protagonista della Dishonored Era. E' risaputo che nel primo PPV della 2FH Daniel Stuart conquistò la cintura massima in modo sporco, andando contro il Code of Honor. Ciò portò il Nobleman a circondarsi di più figure, ovvero David Barriage e Stuart MacBride, allora gli Empire, il Team più dominante della federazione irlandese.

Qui torna in scena Scott Eriksen che, con l'aiuto di Masked Man, che smascheratosi si rivelerà Jared Taylor, riesce a divenire il co-owner della 2FH assieme a Wallace Lynch. Ma quest'ultimo assieme ai 'good guys' della compagnia riuscirà a scacciare la minaccia portata dai Dishonored, complice una scissione tra Daniel Stuart e il resto del gruppo. Scott Eriksen abbandonerà le scene da qui in poi.

Ecco che il suo nome diviene quasi mistico. Si cita sempre questo personaggio, che però non appare mai sullo schermo. Sembra esser giunto il giorno del suo ritorno a Where It All Began, quando nell'arena risuona la sua theme song, ma in realtà è solo Brooke Carmichael che lo rappresenta. Questo perché in realtà il giorno in cui ha lasciato le scene, Scott Eriksen ha venduto tutto il proprio potere a Zoey Di Maggio. Sembrava la fine di Scott, ormai ridotto ad un qualsiasi aspirante business man, che ha fallito troppi tentativi in passato.

E invece eccolo che ricompare a Rampage. Stavolta nelle vesti di Commissioner, ma per la sua storia controversa sappiamo che riuscirà a sconvolgerci ancora una volta.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 13:24     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


In questo topic c'è Robert Dumas.
 
Top
1 replies since 10/4/2015, 12:57   34 views
  Share