2FH All The Pain You Can Buy

« Older   Newer »
  Share  
Crazy Myth
view post Posted on 13/4/2015, 21:45 by: Crazy Myth     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Commento match dopo match, non ho molto tempo per fare un PbP :(

Carina l'idea del preshow, è stato veramente ben gestito e può essere anche una buona idea in chiave mark, pure per vedere quello che pensa inconsciamente Tromby :cici:

Si, ritengo estremamente giusta la vittoria di Kat Hudson in questo match, secondo me meritava leggermente di più rispetto alle altre e perdipiù un PG come lei può intraprendere un feud interessante contro Lilith. Match che è stato scritto da me, spero che vi sia piaciuto.

Secondo match con esito quasi obbligato, i Souls avrebbero comunque vinto e non avrebbero potuto perdere in feud che, praticamente, non c'è stato. Sinceramente non sono molto entusiasta della situazione odierna dei Tag Team, vediamo come si evolverà la situazione.

E qui Brooks ci cova: Lilith, giustamente, mantiene la cintura contro una Zoey Di Maggio che ha jobbato due volte nella stessa serata. Bello l'inserimento di Brooks nel match, e sono molto interessato a vedere come il feud possa proseguire. Può esserci un incredibile o impossibile Zoey vs Devin? Chissà.

Nah, non credo.

BOOM! Prima sorpresa della serata. Karl Barbarossa perde, seppur in maniera abbastanza incasinata, contro Andrew Metfield. A me piace veramente tanto come PG, e credo che la sua vittoria sia giusta visto che, probabilmente, si deve preparare per qualcosa di grande (Casey???), e credo che la vittoria sia giusta visto anche che Tromby non pusha mai i propri PG se non ne è sicuro al 100%.

L'Ironman mi è, tutto sommato, piaciuto... seppure io non sia un vero e proprio amante di questo tipo di match. Giusto il PIN su Shitar illegale e la scelta di far vincere Kasparjan: secondo me può rivelarsi un PG molto, molto importante in questi mesi, mentre Stoickov sicuramente non ne esce con le ossa rotte.

Pensavo che MacBride fosse una sorta di Jericho della 2FH, però questo match mi fa pensare che possa comunque ritagliarsi delle vittorie importanti, seppur non fa parte in maniera primaria di un feud che stanno affrontando più Zoey e Brooks che lui. Buona vittoria ma lo status di Devin rimane pressoché lo stesso: bene così.

Gran bel match, mi piace molto in modo in cui Nino scrive. Sebbene non sono totalmente soddisfatto di come sia finito il match (forse era meglio se avesse vinto Clark), sono contento di come è stato bookato, e la vittoria potrebbe lasciare spazio a un rematch... se non facessero parte, tutti e due, dell'Only The Strongest Survive. Questa situazione mi puzza molto.

Alpha Jack è comunque un PG appena arrivato e ha uno status molto alto, visto che è anche campione del mondo FWF in carica: a Barriage, invece, questa vittoria serviva come il pane ed è, per fortuna sua, arrivata. Il match è stato scritto da me.

Bello anche il Main Event, mi è piaciuto molto come è stato bookato Nystrom e di come è arrivata la vittoria: Puzzle ha vinto, Meinar non è uscito con la testa bassa e Casey torna... complimenti ancora per il booking.

Si, questo è un iPPV di transizione. Ma ha messo ottime, straordinarie basi a Where It All Began, il secondo iPPV per importanza della 2FH. Sicuramente in questo mese ci sarà da divertirsi, con il probabile ritorno di Casey e l'OTSS. Thumbs up, 2FH!
 
Top
22 replies since 10/4/2015, 14:02   477 views
  Share