2FH All The Pain You Can Buy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2015, 14:02     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,487
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


2j5e886

Un'inquadratura mostra la Target Center Arena che inizia lentamente a riempirsi. Ci spostiamo quindi nel backstage dove Simon Trump si trova dinnanzi all'inquadratura, dietro ad una lunga scrivania dove una serie di ospiti sono pronti ad affiancarlo per il preshow.

ST: "Signore e signori, manca soltanto un'ora prima dell'evento più violento dell'anno targato Fight For Honor e sopratutto targato Pipebomb. Simon Trump vi accompagnerà in quest'ora precedente allo show vero e proprio, assieme ad una serie di ospiti. Con me Alex Simwise, Ambrose Doyle e sopratutto diamo il bentornato a Scott Eriksen, nuovo Commissioner di Rampage!"

L'inquadratura passa sui tre, che con un cenno salutano verso l'obiettivo.
La telecamera si ferma su Eriksen per qualche istante in più.

ST: "Allora Scott, come ci si sente a tornare in Fight For Honor? Ma sopratutto, come ti senti a pochissimi istanti prima che All The Pain You Can Buy, una tua creatura, possa partire. Perché come tutti sappiamo questo è un chiaro omaggio fatto da Zoey Di Maggio alla Total Pain Pro Wrestling, la tua compagnia."

SE: "Come dovrei sentirmi? Benissimo. Finalmente torno a svolgere il mio lavoro seppur in modo minimale. Non sarò io a comandare l'intera baracca ma mi occuperò solo di una parte di essa. Ciò che importa è che finalmente in 2FH vedremo qualcosa di estremo, di violento, che viola i confini del pro wrestling. E non lo vedremo occasionalmente solo stanotte ad All The Pain You Can Buy. D'ora in avanti lo vedremo ogni giovedì a Rampage."

Simon annuisce, proseguendo.

ST: "Well, prima di cominciare a lanciare qualche pronostico, direi che è giunto il momento di ascoltare le parole di una parte delle protagoniste del primissimo match che avverrà nel preshow. Un incontro davvero particolare, con in palio una title shot per il titolo di Lilith pur essendo un tag team match. Sentiamo!"

CAMERA FADES


2j5khad

Linea al backstage. Emily Lazer davanti alla telecamera che senza perdere troppo tempo inizia a parlare.

Emily: "E' interessante come Zoey Di Maggio cerchi ogni volta di porsi in un ruolo che non merita, no? Mentre le vere lottatrici cercano di guadagnarsi meritatamente di vincere il FWF Title, lei si mette contro Lilith ad ogni iPPV. Sapete, se si va a pescare più volte di seguito, per quanto uno non sappia pescare, prima o poi prenderà un pesce. Così è Zoey Di Maggio. Prima o poi vincerà quella cintura a furia di lottare contro Lilith. Eppure dovrebbe conoscere così bene la sua rivale, dovrebbe sapere tutti i suoi difetti, tutti i punti in cui colpire per farlo davvero male. Invece ogni volta fallisce. Fallisce e se la prende con coloro che lottano nella sua federazione, soprattutto se la prende con me che cerco di mostrare il mio talento in ogni federazione: oltre alla 2FH, lotto in WTF e lotto in Théa."

Pausa della Lazer.

Emily: "Mentre le altre lottatrici cercano di concentrarsi sulla 2FH e sul FWF Title, io cerco di concentrarmi sul potere e sul successo TOTALE. Per questo io sono il vero diamante del pro-wrestling, sono il diamante sudafricano di questo business e nessuna potrà fermarmi dal raggiungere i miei obiettivi. Non sarà Katheryn, Caitlin o Harley. Non importa se questo è un tag team match, l'obiettivo è effettuare lo schienamento per portarsi a casa una shot al titolo FWF. Io merito quella shot, la merito più di ogni altro perché lotto da molto più tempo e perché mi sono allenata duramente per portarmi a casa quella shot."

Altra pausa.

Emily: "E non mi importa chi vincerà il match tra Zoey e Lilith. Sarà un piacere lottare contro entrambe, sarà un piacere poter togliere il sorriso dalla faccia di quelle due, chiunque sarà la mia avversaria quando mi porterò a casa la shot. Non c'è originalità in quelle due. Zoey e Lilith sono le facce della stessa medaglia... di bronzo."

Camera Fades.


2j5khad

Torna la linea a Simon Trump.

ST: "Allora Ambrose, prima abbiamo parlato di Scott visto il suo ritorno a sorpresa, ma certamente non passa inosservato il tuo ritorno in scena qui, in questo preshow, a distanza di moltissimo tempo. L'ultima volta sei stato licenziato da Lynch..."

AD: "Ma non ho mai lasciato la Fight For Honor effettivamente. Nonostante la mia dipartita come Commissioner, ho svolto dei lavori dietro le quinte assistendo alla crescita della 2FH fino ad oggi, fino a questo preshow. E' un piacere tornare a farmi vedere qui, Simon."

Cenno di intesa da parte di Trump.

ST: "Ed ora parlando di donne, mi rivolgo a te Alex. Come reputi la serata delle Diamonds?"

AS: "Sarà una notte insana per la Diamonds Division. Zoey Di Maggio ha messo in palio una title shot...In un tag team match! Non penso che molti abbiano realizzato quanto sia sadica questa scelta, forse addirittura è stata sottovalutata perché 'era più semplice un Fatal 4 Way'. Io invece credo che questa scelta così particolare è stata architetta da Zoey per evitare la creazione di alleanze all'interno della categoria femminile, perché per quanto lei sia il capo potrebbe avere sei problemi nel fronteggiare non solo una Diamond, ma un gruppo di Diamonds."

ST: "Quindi mi stai dicendo che Zoey sta provando a far implodere le due coppie mettendo di mezzo la title shot?"

AS: "E' così, assolutamente. L'intenzione di Zoey stanotte è far scoppiare i tag team che si sono creati all'interno della categoria femminile della 2FH, così successivamente se dovesse riuscire nell'intento di strappare a Lilith anche il FWF World Women's Title, si ritroverà a fronteggiare una sola lottatrice, senza l'appoggio di nessun'altra."

ST: "Parlando proprio di Zoey e Lilith, che cosa dobbiamo aspettarci dal Ladder Match, Ambrose?"

AD: "Credo sia un incontro che regalerà tante emozioni. E' il primo Ladder Match tra due Diamonds in Fight For Honor e sono certo che faranno qualsiasi cosa per farlo rimanere nella storia. Abbiamo una contro l'altra due donne che hanno ampiamente dimostrato di saperci fare nel ring, ci sono tutti i presupposti per un incontro mozzafiato."

ST: "Per ora ci fermiamo, abbiamo un altro video da mostrarvi."

CAMERA FADES


2j5khad

Ci troviamo nel preshow di All The Pain You Can Buy.
Le telecamere ci portano subito nel backstage. Dove troviamo Harley Night. La ragazza dal volto dipinto cammina nervosamente, prima di trovare davanti a se la sua tag team partner, Caitlin. Le due si guardano, prima che la ragazza dal volto dipinto cominci a parlare.

HN: "Ehi Caitlin, avevo proprio intenzione di parlare con te. Sai, dopo l'annuncio di Zoey della settimana scorsa, ho riflettuto molto su noi due. Questa sera abbiamo una grande opportunità, perchè finalmente avremo modo di portare a termine la nostra missione... ma, dalla settimana scorsa, devo ammettere che ho cominciato ad avere paura. Non delle nostre avversarie... ma per la nostra amicizia. Tu sei stata la prima persona che ha deciso, volontariamente, di essere mia amica. Non voglio che un match, per quanto importante esso sia, abbia anche solo la possibilità di compromettere tutto ciò. Grazie a te ho scoperto che l'amicizia è meravigliosa. Grazie a te ho capito che fidarsi delle persone, se queste hanno buone intenzioni, non è sbagliato. Non ci conosciamo da molto tempo, ma devo ammettere che in questo periodo ho imparato molto da te. E sappi che un'opportunità per l'FWF Title, per me, vale molto meno della nostra amicizia, per questo voglio che il nostro rapporto resti immutato, anche dopo l'esito del match. La nostra amicizia deve restare così com'è adesso, me lo prometti?"

Harley attende dunque una risposta da Cait.
La telecamera si sposta proprio su Caitlin ora. I suoi occhi brillano alla visione di Harley, e soprattutto all'udire le sue parole. Brillano di quella luce che solo le persone speciali riescono a trasmettere.

Cait: ''Harley, tesoro...non devi pensare mai, neppure per un attimo che una stupida shot al titolo si possa frapporre fra me e te. Anche per me tu sei stata la prima persona su cui ho potuto contare, l'unica disposta ad ascoltare e tollerare i miei deliri. Dietro quel facepaint c'è un gran cuore, io lo sento. E in questo mese sei stata senza dubbio la luce nel mio cammino, quel qualcosa in più che mi è sempre mancato. In te rivedo ciò che ho perso tempo fa. Una sorella. Non mi ero fidato più di nessuno dopo la sua morte, ma tu sei diversa. Tu sei luce. Pura luce, energia positiva. Non ci girerò intorno, sei la cosa più importante che ho in questo momento. E non c'è versione in questo universo secondo cui un pezzo di argento possa cambiare questo. Io non ti tradirò mai. Anche se questo dovesse comportare dover aspettare un po di più per un'opportunità titolata. L'unica cosa che conta sei tu, siamo noi, è la Luce. Che deve definitivamente prendere il sopravvento sull'oscurità. E se dovessi essere tu ad effettuare lo schienamento, allora sappi che tiferò per te affinché tu vinca contro la campionessa. Non cadrò nei tranelli di Zoey, non un'altra volta. Mi ha tolto una shot, non mi toglierà anche te. Lo prometto.

Dopo le parole della Nerd Queen le due si abbracciano appassionatamente. Cosa succederà fra le due? Si comporteranno davvero in maniera così limpida e sincera sul ring?


2j5khad

Concluso il segmento, il volto di Simon Trump viene inquadrato ancora una volta. Il commentatore della 2FH prosegue il Preshow.

ST: "Adesso direi che sia giunto il momento di parlare dello show vero e proprio, di questi match assolutamente imprevedibili, che potranno regalarci perle di violenza addirittura superiori al Three Stages of Hell tra Shitar e Vassil nell'ultimo iPPV. Scott, questo è il tuo campo. Cosa ne pensi?"

SE: "Penso che si siano creati i presupposti per uno show cruento. Tutte le faide sembrano aver raggiunto un punto tale che la violenza oltre qualsiasi confine sia l'unica risposta per prevalere sul proprio avversario. Stanotte non ci sarà spazio per l'onore, stanotte si lotta senza tener conto dei propri ideali e senza tener conto delle solite regole. Se un lottatore stanotte può morire nel ring? Shitar e Vassil ci sono arrivati vicino nel Three Stages, perché non possono superarsi stanotte?"

ST: "E non solo loro due, ma anche Kenny Jones e Tyler Clark. Quest'ultimo si è preso molte vittorie nell'ultimo mese.
Ma stanotte? Cosa succederà secondo Ambrose Doyle?"

AD: "Non saprei dirtelo con assoluta certezza, so solo che Tyler Clark in questo mese ha dominato, e se dovesse vincere anche stanotte potrebbe bruciare le tappe. Forse però sottovalutiamo troppo Kenny Jones, ho visto crescere questo ragazzo e so per certo che quando le cose si fanno particolarmente difficili, lui tira fuori il meglio di se e prevale. Dalla parte di Clark c'è sicuramente una stipulazione che lo fa sentire a suo agio, ma il Mah Niggah rimane sempre il Mah Niggah. Vincerà!"

Eriksen scuote il capo.

SE: "Non azzarderei così tanto se fossi in te, Ambrose. Stai chiaramente sottovalutando Tyler Clark e il suo momentum. E' reduce da così tante vittorie, di cui una proprio su Jones. Perché dovrebbe perdere stanotte? A maggior ragione non può sbagliare. E ti dirò di più, stanotte vedremo il Project Lobootomy dominare letteralmente, stanotte vedremo Tyler Clark, Andrew Metfield, Stuart MacBride, David Barriage e Puzzle uscire come vincitori da questo show, la stipulazione rema contro tutti gli avversari."

ST: "Effettivamente il Project Lobotomy potrà interrompere tranquillamente tutti i match in cui sono protagonisti dei membri della stable di Zoey Di Maggio. Però io non sono così sicuro della vittoria di MacBride. Che ne pensi, Alex?"

La ragazza appare pensierosa.

AS: "Non sono d'accordo con Scott, non credo che Devin Brooks perderà un altro incontro. Stuart MacBride non mi sembra alla sua altezza, né tantomeno credo che Andrew possa sconfiggere Barbarossa. Metfield ha giocato col fuoco ed ora Karl si vendicherà nel modo più violento dei mindgames del cacciatore."

AD: "E per quanto riguarda David Barriage, posso affermare con assoluta certezza che quel figlio di buona donna è in grado di qualsiasi cosa. Alpha Jack sarà pure in una forma smagliante, ma Barriage ha perso troppe sfide nell'ultimo periodo. Stanotte vincerà e chiuderà una volta per tutte la pratica."

CAMERA FADES


2j5khad

Buio.
No, non sentiamo dei passi, per il momento.
Nessun rumore per svariati secondi, alla fine però ne sentiamo uno in lontananza...
Come uno sfrigolio, un rumore molto sottile.
Poco dopo, riusciamo a capire di che cosa si tratta, visto che questo "oggetto" si è fermato ai nostri piedi, avendo perso l'equilibrio di cui disponeva.

UNA RUOTA DI LEGNO!

Passi.
Adesso si.
Una luce molto flebile alla lontana.
E' lei? Deve essere per forza lei.
La lontananza si trasforma in vicinanza.
Lanterna.
Sguardo cupo.
E' lei.
La Dark Diamond, Katheryn Hudson.
Kat guarda la ruota, probabilmente è lei ad averla lanciata li.
La scruta per un attimo, e poi ci si siede vicino, appoggiando la lanterna a terra, giusto per illuminare il suo volto.

Katheryn:"Si...una ruota, non trovate meraviglia in questo oggetto?
L'invenzione più utile di tutta la storia dell'umanità, forse.
Ma è tutto cosi difficile, cosi complicato farla girare come davvero si vuole.
Questa ruota rappresenta ciò che tutti noi in realtà siamo.
Siamo solo parte del meccanismo che fa girare questo mondo, questa ruota, se vogliamo essere poco metaforici.
Ed è cosi triste che in pochi, forse nessuno l'ha capito qui dentro.
Ho cercato di avvisarle, ho cercato di tenerle alla larga dall'inevitabile conclusione... non mi hanno ascoltato.
Quello che succederà nel iPPV, sarà solo colpa loro, non mia... certo, io ci metterò tutto quello che ho in quel Ring, ma sarà solo conseguenza di ogni singola parola detta da VOI, amiche mie."

La Hudson è ancora li, ferma a fissare questa dannatissima ruota.
La fiamma illumina il suo volto alquanto triste e senza emozioni positive.

Katheryn:"Amiche... che parola inutile. Davvero pensavo di farmi delle amiche qui dentro? No, oh no. Ho imparato dal mio passato, le amicizie sono la rovina di questo mondo.
Un'amicizia non serve a niente, diventa inutile e contro producente quando si lotta per lo stesso obiettivo.
Non è vero? Harley e Caitlin, amiche per la pelle.
Siete cosi dolci, carine e simpatiche, quando venite dinnanzi a me, quasi mano per la mano, facendomi tutti quei discorsi pieni di buonismo e belle intenzioni.
Ma io ci ho già buttato troppe lacrime sulle belle intenzioni, sputando sangue anche sul buonismo che mi ha quasi ammazzato in passato.
Ma quello è passato, per fortuna.
Il presente vede me, da sola, contro voi due paladine del bene.
Ma cosa succede quando due paladine del bene si scontrano per un fine comune? Solo una alla fine potrà vincere l'incontro.
Solo una potrà mettere le mani sulla Campionessa.
SOLO UNA, non DUE.
E cosa farete, quando vi troverete davanti la possibilità di vincere l'incontro? Lascerete il posto l'una per l'altra? Io non credo proprio.
Alla fine vi autodistruggerete, sarete voi la causa della vostra sconfitta, non io, ne tanto meno quella specie di persona che si fa chiamare con il nome di Emily Lazer."

Pausa. Chiude gli occhi. Respiro profondo, torna a parlare.

Katheryn:"Non mi interessano i vostri discorsi, su chi ha battuto chi e su chi ha schienato qui. Le provocazioni sono un altro male di questo mondo.
Tante parole non servono per sfondare, non sono mai servite.
Quello che conta è che voi due porterete fino in fondo il vostro piano d'amicizia... solo li capirete che non ci sarà un lieto fine al vostro piano.
Vi accorgerete quando la sconfitta vi si parerà di fronte, quando io sfrutterò le vostre debolezze ancora una volta.
Questa non è una minaccia, care le mie amicone... questa è solamente la realtà."

Adesso si concede un piccolo sorriso, cosi tanto per far capire che anche lei è umana.

Katheryn:"Vuoi dire che, essendo qui da più tempo, tu meriti più di me di vincere il Match, Emily? No...guarda questa ruota! Guardala! E' cosi vecchia, cosi usurata dal tempo. Basterebbe un calcio, basterebbe pochissimo per DISTRUGGERLA una volte per tutte, mettendo fine alla sua triste esistenza.
Cosi è per te, Lazer. Sei qui da più tempo e sei ancora qui, a contenderti una Chance al titolo di Lilith. Come mai non sei te quella Campionessa?
Come mai non sei TU sul tetto del mondo?
Dubito che sei a conoscenza della risposta, anche se all'apparenza è cosi evidente.
Non sei riuscita ad importi in tutto questo tempo che sei stata qui, perché dovresti riuscirci ORA?
ORA che sulla tua strada che ci sono io, ogni tua speranza equivale allo 0% di una tua vittoria.
Perché neanche tu lo capisci... PERCHE'? E' cosi difficile accettare la realtà dei fatti e farsi da parte, una volta per tutte?
Cara la mia povera Emily, non pensare neanche per un momento di approfittare di me durante il nostro Match.
Io sarò li, pronta a metterti K.O. se sarà necessario.
Sono disposta a tutto pur di portare a casa questa vittoria che il Destino ha programmato per me.
Nessuno può fermarmi... NESSUNO!"

La Hudson si alza, in una mano il nulla, in una mano la sua lanterna.

Katheryn:
"Emily Lazer.
Harley Night.
Caitlin.
Lilith.
Zoey Di Maggio.

...They’re all just spokes on a wheel. This one’s on to top, then that one’s on top and on and on it spins, crushing those on the ground."



Chiude gli occhi, sospiro profondo.

Katheryn:"I’m not going to stop the wheel..."

Apre gli occhi. Sguardo fisso verso la ruota di legno ai suoi piedi.
Lascia cadere la lanterna su di essa! La ruota inizia a prendere fuoco copiosamente!
Il fuoco consuma facilmente la ruota, oramai il legno è marcio, e ci mette un attimo a diventare quasi poltiglia.
Katheryn, sorride, poi alza lo sguardo verso di noi.

Katheryn:"I’m going to BREAK the wheel.

Un calcio, dritto al centro della ruota che va definitivamente in frantumi!
Katheryn guarda il fuoco che brucia i piccoli pezzi rimasti di questa ruota, per poi alzarlo lievemente verso l'inquadratura.

Katheryn:"Are you ready for...


THE PERFECT STORM?"



Un sorriso, un altro sorriso.
Katheryn si volta di scatto, facendo svolazzare il suo mantello verso di noi, impedendoci di guardare ciò che sta accadendo.
Quando il mantello si sposta dall'inquadratura, di Katheryn nessuna traccia.
Solo la ruota.
In mille pezzi.
Che brucia.


2j5khad

Si torna nel backstage.

ST: "Ed ora parliamo del match più atteso, senz'altro, del Main Event della serata. Ambrose, possibile che Puzzle si arrenda alla prima difesa contro Meinar Nystrom?"

Doyle annuisce.

AD: "Non è solo possibile, ma probabile. Ho avuto modo di osservare per molto tempo Meinar Nystrom, credo che non ci sia niente di più dominante del Norse Nightmare. In passato Barbarossa ricopriva un ruolo simile, ma non solo Meinar in un lasso di tempo brevissimo è riuscito a eguagliare quanto fatto dal cavaliere, lo ha addirittura superato. Meinar è una forza della natura, si è arreso solo dinnanzi ad un Dio. E Puzzle, per quanto si diverta ad emulare Casey, non lo è!"

SE: "Stronzate, piantala Doyle. Puzzle vincerà, da quando ha sconfitto Vassil Stoickov fatico a ricordare una sua sconfitta, parli del dominio di Nystrom ma non del terrore che ha seminato Puzzle e, come se non bastasse, del fatto che dove è passato il wrestler mascherato egli ha lasciato solo terra bruciata. Non può perdere, lui non resterà al tappeto per più di dieci secondi."

La Simwise li osserva, quasi divertita.

AS: "Non è strano? Puzzle è stato uno dei paladini assieme ad Ambrose contro i Dishonored, che invece erano guidati da Eriksen. Ed ora quest'ultimo difende il campione massimo e Doyle gli rema contro."

ST: "A testimonianza di come le cose possano davvero cambiare in un lasso di tempo non molto lungo."

AD: "Per quanto possano cambiare i tempi...Scotty non avrà mai fiuto per questo business."

Trump prova a limitare i danni interrompendo sul nascere della discussione Eriksen.

ST: "Prima di dare definitivamente la linea al ring, perché il match del Preshow si sta avvicinando, c'è un grande annuncio da fare. Nel mese di Maggio avremo infatti Where It All Began, cioè verranno assegnati gli awards! E non sembra essere tutto, perché come se non bastasse in questo evento verrà assegnata la istant shot, l'Only the Strongest Survive! Che grande notte sarà?"

SE: "Sicuramente una notte mistica, come ogni awards night che si rispetti. E scommetto che uno dei match dell'evento di stasera sarà presente nella lista per il Match of the Year."

AD: "E' strano dirlo, ma sono d'accordo con Eriksen.

AS: "Idem!"

ST: "Bene, grazie per avermi accompagnato in questo fantastico primo Preshow di un iPPV targato Fight For Honor. Da qui è tutto, adesso raggiungerò Thom Friend e Adam Fender al tavolo di commento per assistere al momento più importante del preshow, in cui Caitlin e Harley Night affronteranno Katheryn Hudson e Emily Lazer in un Tag Team Match. Solo chi eseguirà il pin decisivo otterrà una title shot al FWF World Women's Title..."

ST: "Ma chi?"

CAMERA FADES


2j5khad

ST: "Ed eccomi qui, pronto per il match del preshow!"
TF: "La smetti di essere così gasato? Smettila di muovere il tavolo."
AF: "Thom, ma che cazzo stai facendo con quella roba bianca?"
TF: "Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!"
ST: "Non puoi essere serio."
AF: "Smettiamola di inquadrarla, tra l'altro."
ST: "Ehm... ehm... ci vuole un diversivo. Signore e signori, ecco a voi Conway Twitty!"

Video

1st Match - TAG TEAM - Chi otterrà il pin vincente avrà una title shot al FWF World Women's Title
Caitlin & Harley Night vs Katheryn Hudson & Emily Lazer

DIN DIN DIN!!!

Iniziano Caitlin e Katheryn Hudson. Ma prima di iniziare, Emily tocca la schiena di Katheryn e si prende il cambio! Kat la guarda con occhi truci, ma subito dopo decide di tornare nell'apron. Emily guarda Kat, e dopo che si gira viene investita da un Superkick da Caitlin! Emily cade dal ring, mentre Cait la raggiunge con un Pescado. Caitline si rialza... ma Katheryn sta salendo sull'angolo... Split Legs Moonsault sulla canadese! Dopo circa venti secondi le tre si rialzano... ma Harley Night le investe con una Running Senton dall'apron! E dopo ancora qualche secondo dove le Diamonds sono a terra, Emily e Caitlin, finalmente, risalgono sul quadrato. Caitlin tira un calcio sulla pancia di Emily, prova un Suplex... ma Emily reversa tutto in una Float Over DDT!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Emily si avvicina a Kat... e decide di darle il cambio. Strana la scelta di Emily, perchè, ricordiamo, la title shot viene ottenuta soltanto dalla Diamond che effettua il pin vincente. Kat entra nel ring, mentre Caitlin si sta rialzando... le due entrano in un Clinch, che viene vinto da Katheryn, che rinchiude Cait in una Headlock... ma la canadese solleva la Hudson con un Back Suplex... connesso! Caitlin si riposa aggrappata alle corde, vicino ad Harley... che si prende il cambio! Cait tira un occhiataccia alla Night, che entra nel ring! Harley tira subito un pugno a Katheryn, che però tira una ginocchiata alla pancia di Harley... per poi metterla in una presa di Fisherman Suplex... Harley viene sollevata, ma riesce a liberarsi! la Night si trova dientro Katheryn... e quando la Hudson si gira, la Night la colpisce con una Jumping Cutter!

UNO!

DUE!

KICKOUT DI KAT!

La Hudson si rialza dopo poco, mentre Harley cerca di connettere con un Snap DDT... ma Kat riesce a connettere con un Back Body Drop! Emily chiama Katheryn, le chiede il cambio... ma la Hudson scuote la testa! Hudson dice di no! Kat continua a colpire la Night con degli Stomp, per poi rialzarla e tentare un Lariat... ma viene evitato da Harley, che riesce a dare il cambio a Caitlin, che sale sulla terza corda: Springboard DDT... no! Katheryn prende al volo Caitlin e la sbatte a terra con una Spinebuster! La Hudson cerca il pin, sta ormai dominando il match. Kat...

EMILY LAZER ENTRA NEL RING!!!

EMILY ENTRA NEL RING!

E IMPRIGIONA KATHERYN NELLA DOOD OF LEWENDIG!

SPINNING MODIFIED BACKBREAKER RACK A SEGNO... PER POI LASCIARLA CADERE A TERRA...

E CONNETTERE CON UNA STUNNER!

Emily ha appena colpito Katheryn con la sua finisher, seguita da una Stunner. La Lazer posiziona la sua Tag Team Partner nel suo angolo, per poi tornare nell'apron e toccare la Hudson, diventando così la donna legale. Caitlin però è già in piedi... e connette con un Roundhouse Kick! Caitlin sale sul paletto, Emily lentamente si rialza... la canadese prova a connettere con un Missile Dropkick, ma Emily riesce a mettere Caitlin in una presa di Powerbomb... ma Caitlin riesce a scansarsi con un Hurricanrana e a far cadere a terra Emily! Cait dà il cambio ad Harley, che entra sul ring! La Night si avvicina subito sulla Lazer, che però la stende dal nulla con una Snap DDT! Emily spinge fuori dal ring una Caitlin ormai all'apron, per poi salire sul paletto, mentre Harley è ancora a terra...

PROVA IL SUO PRIMO DI DUE MOONSAULT!

MA HARLEY SI SCANSA IN TEMPO, E QUANDO EMILY SI RIALZA...

...GOODNIGHT! ROUNDHOUSE KICK A SEGNO!

UNO!

DUE!

HARLEY NIGHT!

TRE!

E' LA NUOV... EMILY EFFETTUA IL KICKOUT! IL MATCH CONTINUA!

Harley Night aspetta che Emily si rialzi, per poi tentare un altro GOODNIGHT... ma no, Emily si scansa... ed è lei a connettere con un Roundhouse Kick! Sono tutte e due a terra, strisciando verso le loro compagne di squadra... Katheryn si è ripresa, ed è all'angolo di Emily, che lentamente sta arrivando al suo corner, ma Caitlin è più veloce e, appena ricevuto il cambio, la prende e la porta in un Irish Whip, per poi cercare il YOU GOT HACKED... NO, EMILY RIESCE A EVITARE LA SPEAR! E, mentre Cait si gira, Emily la colpisce con un calcio allo sterno! Emily, veloce, sale sul paletto, quello suo e di Katheryn... ma viene subito raggiunta da Caitlin, che la colpisce con dei pugni! Emily risponde!

CAITLIN!
EMILY!
CAITLIN!
CAITLIN!
CAITLIN!

CAITLIN PROVA UN SUPERPLEX...

...NO, EMILY NON SI SPOSTA.


EMILY!
CAITLIN!
EMILY!
EMILY!
CAITLIN!
EMILY!
EMILY!

KATHERYN, ADESSO, TOCCA EMILY E SI PRENDE IL CAMBIO... E SUBITO DOPO EMILY, CHE NON SI E' ACCORDA DI NIENTE BUTTA GIU' CAITLIN, PER POI SALIRE SULLA TERZA CORDA...

... E VOLARE CON IL SUO DOUBLE JUMP MOONSAULT, IL POES.... CONNESSO! KATHERYN, CONTEMPORANEAMENTE, ENTRA NEL QUADRATO BUTTA FUORI HARLEY DAL RING!

EMILY SCHIENA CAITLIN... MA KATHERYN LA PRENDE E LA BUTTA CONTRO IL PALETTO... IL PIN SE LO PRENDE LA DONNA LEGALE, KAT!

UNO!

DUE!

TRE!

KAT WINS! KAT E' LA NUOVA NUMBER ONE CONTENDER!

KATHERYN HUDSON & EMILY LAZER BATTONO CAITLIN ED HARLEY NIGHT

KATHERYN HUDSON E' LA NUMBER ONE CONTENDER AL FWF WORLD WOMEN'S TITLE


Katheryn vince dopo un match molto duro e particolare, ed esulta in maniera composta all'angolo, mentre le tre sue avversarie sono a terra. Katheryn sarà all'altezza di Lilith e Zoey? Beh, oggi ha dimostrato di esserlo.

ARE THEY READY FOR...

THE PERFECT STORM?!

2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 11/4/2015, 19:36
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 14:46     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,487
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


kLQAcOD

Target Center - Minneapolis, Minnesota

Video

Backstage del Target Center di Minneapolis. La telecamera inquadra gli eXiled Souls al gran completo che fanno sfoggio delle loro cinture tenendole sulle spalle: Raziel e Deamiel hanno i 2FH World Tag Team Titles mentre Lilith porta l'FWF World Women's Title ed è proprio la manager serba ad iniziare a parlare.

L: "Vi avevamo avvertiti: ogni vostro tentativo di arrestare la nostra avanzata non avrebbe fatto altro che farci arrabbiare ancora di più."

L: "Ma voi non ci avete ascoltato. Voi avete voluto fare di testa vostra! Zoey Di Maggio, hai osato attaccarmi di nuovo a tradimento anche se stavolta ti va dato il merito di aver avuto il fegato di farlo personalmente e non mandando avanti una tua marionetta! E tu J-Smooth, sei riuscito ancora una volta a battere Raziel, nonostante egli ti avesse offerto l'opportunità di salvarti prima di incorrere nella sua ira..."

L: "Se pensate di poterla fare franca a questo punto, vi sbagliate terribilmente!"

Deamiel subentra a Lilith.

D: "Troppe parole sono state sprecate per dare ai nostri avversari il tempo di godere degli ultimi istanti della loro esistenza. Ora è tempo di serrare le labbra e di usare le nostre braccia e le nostre gambe per annientare i nostri avversari. Le nostre bocche saranno riaperte solo per urlare la nostra gioia una volta che avremo vinto contro i nostri nemici."

Il tono di voce del membro più grande degli eXiled Souls è grave e roco e sembra quasi un lamento funebre.

D: "I Kings of Harlem stanno solo trascinando la loro inutile esistenza sui ring di questa federazione e non hanno la più pallida idea di quale sia il destino che li attende. Questa sera sarà loro tutto chiaro, questa sera capiranno lo scherzo beffardo che il fato ha giocato loro... Quello di metterli nuovamente sulla strada di coloro che li hanno risparmiati già una volta..."

D: "E che non lo rifaranno tanto facilmente."

Raziel ridacchia sadicamente.

R: "Ci sono rimasto male, sai, J-Smooth? Pensavo che avresti accettato la mia proposta, pensavo che avresti capitolato senza colpo ferire ottenendo in cambio la salvezza della tua anima e del tuo corpo... Ma invece hai dimostrato di avere coraggio, hai dimostrato che sei pronto a tutto pur di ottenere ciò che desideri..."

R: "Povero idiota! Te l'avevo già detto... Il copione si ripeterà anche stavolta: hai vinto uno stupido one on one ma ora che c'è qualcosa di più importante in palio tu e il tuo amico sarete sconfitti in un batter d'occhio. E non ci sarà alcuna salvezza per la vostra anima e il vostro corpo... Farò entrambi a brandelli senza pietà!"

Ora però è di nuovo Lilith a parlare.

L: "Non mi sono dimenticata di te, Zoey, non ho dimenticato tutto ciò che hai fatto e l'ostinazione con cui mi hai perseguitato finora per ottenere questa cintura... Ebbene stavolta pagherai a caro prezzo ogni tuo singolo affronto. E ti faccio una solenne promessa: questa sera non farò uso di nessuna scala! Perchè sarà il tuo corpo che scalerò per riprendere la mia cintura, sarà salendo sul tuo cadavere che tornerò sulla vetta della Diamonds division e potrò godere la gloria che mi spetta!"

Lilith ride ma ha subito qualcos'altro da dire.

L: "Vi conviene iniziare le selezioni per il nuovo GM della 2FH... E assicuratevi che non sia un vecchio maiale con la passione per le ragazzine disinibite!"

Stavolta la risata di Lilith è decisamente rumorosa e ad essa si uniscono quelle di Raziel e Deamiel, mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.


2j5khad

Camerino dei Kings Of Harlem. Le telecamere inquadrano i due fratelli alle prese con un pc portatile. Entrambi hanno un espressione dubbiosa sul volto.

J-Smooth: "Cioè, hai visto? Chiunque, chiunque fottuto muso bianco ci dà come perdenti questa sera. Alcuni sostengono che non dovremmo neppure salire sul ring. No words, nigga."

Hamilton: "E' incredibile, J. Nonostante tu sia uscito vincitore contro Raziel questi bastardi continuano a darci contro. FUCK OFF!"

Gesto di stizza del maggiore dei due.

J-Smooth: "Va beh, nigga. Accettiamo questa cosa con il sorriso e mettiamolo in culo a tutti quanti. Quanto mai sono contate le opinioni degli altri nella nostra vita, nigga? Zero. Solo quella della nostra famiglia. Pensi che quattro culi bianchi possano determinare la nostra voglia di vincere quelle cinture? Io dico di no."

Chiude il computer, alzandosi. Si avvicina al fratello.

Hamilton: "Mi sono rotto il cazzo di dover essere sempre quello che si trova davanti un cazzo di muro, nigga. Vorrei avere anche io la strada spianata, ogni tanto. Invece cazzo, siamo qua che lottiamo dal giorno zero anche solamente per farci vedere. QUESTO NON E' GIUSTO, CAZZO. Fanculo gli eX, fanculo la 2FH, fanculo quei quattro chiaccheroni che scrivono sul sito e fanculo anche a te, J!"

J-Smooth: "What? Why, man?"

Hamilton: "Ti preferivo quando facevi il fottuto negro che veniva dal ghetto, sempre pronto a tirare fuori il ferro invece di questa fottuta copia sbiadita di Gandhi, nigga. Lo Smooth che conosco non mi avrebbe fatto un discorso del genere, ma avrebbe lanciato il computer fuori dalla finestra, avrebbe detto quattro cazzate da negro e poi sul ring avrebbe rotto il culo a quei due fottuti bianchi del cazzo."

Silenzio.

J-Smooth: "E' questo che vuoi, homie?"

Hamilton: "Si, è questo che voglio."

Smooth afferra il pc, lanciandolo contro il muro. Rumore di vetro e plastica che si rompono. Il silenzio cade nuovamente nella stanza.

J-Smooth: "Andiamo su quel cazzo di ring e vediamo di far rimpiangere a quei figli di puttana il giorno in cui hanno rotto il cazzo a dei negri di Harlem. Devono pensare che, in confronto, la guerra in Serbia sia Disneyworld. Perché nessun fottuto uomo bianco può mettere sotto due negri."

Si avvicina al fratello.

J-Smooth: "Così ti va bene, fratello?"

Silenzio.

J-Smooth: "Ora vedi di fare anche tu la tua parte."

Poi, si volta. Hamilton rimane da solo nella stanza, con i suoi pensieri e gli attriti.

CAMERA FADES


2j5khad

I primi ad arrivare sullo stage sono i Kings of Harlem che, per il loro essere americani, vengono accolti dagli applausi dei tifosi di Minneapolis.

Una grossa pioggia di fischi accoglie, invece, gli Exiled Souls che si presentano sul ring senza Lilith ma con le loro scintillanti cinture attorno alla vita.

L'arbitro controlla che tutti e 4 i lottatori siano pronti e solleva al cielo le cinture dando poi il via al match.


2nd Match - TAG TEAM - 2FH World Tag Team Titles
eXiled Souls © vs Kings of Harlem


DIN DIN DIN

A cominciare l'incontro sono Deamiel e Hamilton che si scambiano una serie di pugni a centro ring chiudendosi poi in un clinch vinto da Deamiel che lancia l'avversario contro le corde provando una clothesline evitata da Hamilton che colpisce l'avversario alla nuca facendolo barcollare. Hamilton afferra l'avversario con una cintura alla vita connettendo con un SUPLEX!

1.…… NO! Deamiel alza subito la spalla rimanendo in gara!

Hamilton si avvicina al suo angolo e va a dare il cambio J-Smooth che entra saltando oltre la terza corda e comincia subito a tempestare Deamiel, che si stava rialzando, con una serie di stomps costringendolo a terra. Raziel sembra intenzionato ad entrare in soccorso del compagno ma J-Smooth se ne accorge e lo colpisce con una spear attraverso le corde facendolo finire fuori ring.
J-Smooth prende la rincorsa, ed il rimbalzo delle corde, e si getta su Raziel con un PESCADO abbattendo il Soul!

La folla applaude il gesto atletico del wrestler di Harlem che risale sul quadrato e ritorna ad occuparsi di Deamiel afferrandolo per i capelli... NOO!!! Contrattacco del campione che reagisce colpendo, a sorpresa, l'avversario con una serie di pugni e gomitate riuscendo ad allontanarlo di qualche centimetro. Irish whip di Deamiel sull'avversario che fa schiantare Smooth violentemente contro il paletto. Deamiel afferra l'avversario barcollante... SPINEBUSTER!!

Tentativo di pin del campione 1... 2... NO!! J-Smooth alza una spalla e si salva!

Deamiel non si perde d'animo e afferra l'avversario dalla testa rimettendolo in piedi per poi colpirlo con una testata e lanciarlo contro l'angolo amico dove, nel frattempo, è tornato Raziel che, dopo essersi preso il tag dal compagno, trattiene J-Smooth all'angolo permettendo a Deamiel di connettere con uno SPLASH!
J-Smooth rimane "appeso" paletto e Raziel ne approfitta eseguendo un DDT e provando il pin...

1..... 2..... NOO! J-Smooth si salva ancora!

Raziel non demorde e rimette subito in piedi l'avversario per poi lanciarlo contro il paletto più lontano. Rincorsa del serbo ma J-Smooth reagisce colpendo l'avversario con un calcio bloccando l'attacco. Raziel si tocca la mascella dopo il colpo subito dando tempo a J-Smooth di riprende fiato. Il wrestler di Harlem sale sul paletto e si lancia contro l'avversario agganciandosi alla testa di Raziel e connettendo con una spettacolare HURRACANRANA!

Raziel finisce "appeso" ad una corda mentra J-Smooth riesce ad avvicinarsi all'angolo amico e a dare il cambio al fratello T-King.

Il più grande dei KoH entra subito come una furia e abbatte Raziel, che gli correva incontro per colpirlo, con una clothesline per poi rifilare lo stesso trattamento anche a Deamiel sull'apron ring.

Raziel prova a tornare in piedi ma Hamilton gli finisce subito addosso colpendolo ripetutamente con degli stomps prima di rimetterlo sulle sue gambe e cominciare una lunga serie di chops e backhand chops.
Stiff kick di Hamilton che mette Raziel in posizione e lo solleva per una powerbomb... NO!! Reazione di Raziel che colpisce l'avversario con alcune gomitate provando a liberarsi. Hamilton embra stia per mollare la presa ma riesce a recuperare le ultime forze e a schiantare al suolo l'avversario con una POWERBOMB!

1.......

.....2....


.... NOO!! Deamiel interviene ad interrompere il conteggio!!

La folla fischia l'azione del serbo che, noncurante dei fans e dell'arbitro comincia a colpire Hamilton. Il refree cerca di separare i due ma perde totalmente il controllo della situazione quando anche J-Smooth si unisce alla "festa" correndo in soccorso del fratello.

Smooth e Deamiel iniziano a scambiarsi una serie di pugni e chops che vedono il Soul prevalere sul wrestler americano. Smooth prova a reagire e prende il rimbalzo della corda ma viene steso da un BIG BOOT di Deamiel in pieno volto!

Deamiel sorride compiaciuto ma non si accorge che dietro di lui T.King è in piedi pronto a colpirlo.
Deamiel si volta ma King lo afferra pronto a colpirlo con la Black President ma Raziel interviene colpendo con dei calci le gambe dell'avversario.
Deamiel ne approfitta subito e colpisce l'avversario con alcune chops per poi stenderlo con un SUPERKICK!

Deamiel rialza subito Hamilton e i due serbi si sistemano pronti a chiudere il match...

FALLOUT EXECUTION!!!

A SEGNO!!!

Raziel va a schienare Hamilton

1.………

2……….

.... J-Smooth prova ad intervenire ma Deamiel gli si para davanti...

.... 3!!!

Exiled Souls def. Kings of Harlem. Exiled Souls are STILL 2FH World Tag Team Champions

Gli Exiled Souls vincono questo match e si confermano campioni!

I due serbi festeggiano sollevando le cinture a centro ring. Qualcuno riuscirà a sconfiggerli?

2j5khad

Una palestra. No, non proprio una semplice palestra, ma qualcosa di certamente già visto. Seppur la CWA sia soltanto al suo secondo show, la sua sede è riconoscibile a vista d'occhio. Come se non bastasse a confermarcelo è un enorme cartello posto nelle vicinanze dello squared circle.

All'interno della palestra, nella postazione degli attrezzi, c'è la Muse of Chaos. La CEO della 2FH.
E' sudata, visibilmente esausta, ma proprio dal suo sfinimento trae la forza di reggersi in piedi e guardare con sguardo minaccioso un sacco di sabbia posto dinnanzi a lei.

Z: "Quando ho messo piede nella mia prima federazione, quando mi sono introdotta nel pro-wrestling attraverso la TPPW, ho sempre aspirato ad una cosa. Una sola. Era divenire la donna più dominante di questo business. Ho sempre sentito dire che la prima cosa di cui necessiti per ottenere successo è l'umiltà, che la presunzione e l'eccessiva sicurezza nei propri mezzi finisce per essere una lama a doppio taglio, capace di risultare il principale motivo del tuo fallimento. Io non ho mai dato retta a queste cazzate, perché io sono nata per vincere."

Colpisce il sacco con forza.

Z: "E' così che sono riuscita a raggiungere una posizione tale da governare un'intera federazione. C'è chi crede sia un gioco da ragazzi, ma è facile sottovalutare il lavoro altrui. Valorizzarlo significa fornirmi fin troppo credito. Nessuno mi ha mai dato atto della mia forza come donna di business, ma questo mi ha mai portato alla resa? No, mi ha spinto, come un violento vento mi ha prepotentemente spinto in avanti, per certi versi contro la mia stessa volontà. Sono diventata Zoey Di Maggio e sono un'istituzione del pro-wrestling, che piaccia o meno!"

Si ferma.
Sfoggia un sorrisetto, uno dei suoi. Poi inizia a scuotere il capo.

Z: "Ma non mi basta. Non è mai abbastanza, accontentarsi di qualcosa ti rende un perdente. Perché se sai di poter ottenere molto di più ma preferisci tenerti quanto hai già conquistato, sei soltanto un misero pezzente, privo di coraggio. Io sono la donna più dominante di questo business e non accetterò di limitarmi a mostrarlo soltanto come CEO della 2FH. Mai. E non mi accontenterò nemmeno di un Tag Team Title."

Passa una mano tra i capelli.

Z: "Io voglio tutto. E lo voglio ORA."

Colpisce nuovamente il sacco.
Stavolta abbassa lo sguardo. Anche il tono è diverso, più malinconico del solito.

Z: "Ma tutte queste parole vengono portate via da un leggerissimo vento, come cenere, perché le sconfitte che ho subito hanno bruciato tutte le mie aspettative. Ogni qual volta ero pronta per il salto di qualità, qualcosa andava storto. Prima la mia inesperienza, poi mera sfortuna. Ma è arrivato il momento di svoltare. Io non lo tollero, io non tollero l'ennesimo fallimento domenica notte. Solo al pensiero di poter spodestare chi è stata seduta sul trono della divisione femminile mondiale sino ad oggi, privandola di entrambe le sue cinture..."

Z: "E' una giustificazione più che valida al mio ritardo. Io mi siederò su quel trono, indipendentemente da quanto duecento e più giorni di regno possano intimorirmi. Io ci riuscirò. Ma prima devo scalare ancora per un po'. Non manca molto. Domenica notte staccherò la cintura sulla cima di una scala, domenica notte guarderò tutti dall'alto alzando al cielo il titolo che per troppo tempo ho inseguito e che per troppo tempo mi sono limitata a sfiorare. Stavolta invece sarà mio. E Lilith non potrà porvi rimedio. You better believe in it, Shane..."

Nello stesso istante, si vede Hero dall'altro lato del sacco, che lo tiene fermo mentre Zoey esegue un ultimo colpo, stavolta un calcio.

Z: "My Karma will change."

Sorriso sadico.

Z: "Soon."

CAMERA FADES


2j5khad

Il TWO TIMES 2FH WORLD CHAMP Karl Barbarossa is in da house!
Ecco che il cavaliere della federazione irlandese entra, per salutare poi il pubblico...
...No.

Karl, armato di microfono, sembra piuttosto innervosito.
Non inizia neanche a percorrere la rampa che subito inizia parlare.

K: "No, non è ancora lo tempore della mia sfida. Ma son qui per lasciare un messaggio a lo homo che presto distruggerò sul campo di battaglia".

Il cavaliere della 2FH parte subito in quarta, con un'aggressività che sta acquisendo nelle ultime settimane.
E il pubblico apprezza la cosa inneggiando a lui.

K: "Questo è un messaggio che voglio lasciarti ora, Andrew, quando sei ancora lucido... Perchè dopo la nostra pugna, ebbene, sarai fortunato se avrai ancora la possibilitate de' stare in piedi in un futuro anche lontano!"

La rabbia di Karl verso Andrew sembra non avere confini.

K: "Devi imparare, Andrew, che lo Karl Barbarossa che te troverai davanti non è lo stesso messere de li mesi passati. Credevi de' esser tu lo cacciatore et io, o Domenico, la tua preda. La veritas è che oggi lo subscripto cavaliere te trafiggerà il core!"

Karl si atteggia a novello San Giorgio, e Andrew è il suo drago

K: "Se lo tuo iscopo era alimentare la fiamma che arde dentro di me, ci sei riuscito, Andrew. Rapire lo mentore de lo tuo adversario, Andrew, è stata una mossa meschina, ma me hai aiutato a trovare una valida ragione per odiarti."

Ora Karl inizia a calmarsi.
Respira un po' in modo profondo.
Poi prosegue col suo discorso.

K: "Sai, lo Karl Barbarossa che tutti conoscono est lo cavaliere bonaccione, pazzoide et amato da lo populo. Et sì, è vero, me risulta più difficile odiare lo meo nemico. Perchè uno cavaliere non combatte accecato dall'ira, ma per defender la sua patria... E la 2FH è la mia patria, Andrew! Ma ora... Ora è diventata una questione personale."

Karl dimostra di aver tessuto un rapporto particolare con Domenico, che lo spinge ad accendersi fortemente se il suo mentore subisce assalti come quello a cui abbiamo assistito.

K: "La guerra ha delle regole, Andrew! Un codex de' honore che, ti stupirà, è condiviso anco da li cavalieri de lo Saladino! Ma tu no, hai voluto superare la soglia che neanche Puzzle ha oltrepassato. Hai ricorso al rapimento, alla tortura... Tu sei un personaggio diabolico, et me piange il cuore, perchè so che lo considererai solamente un complimento... Almeno per poco."

Ora Karl mostra uno strano ghigno.

K: "Sai perchè rido? Perchè immagino a ciò che ti succederà. Alle pene che non subirai all'inferno, ma qui, sul campo de' battaglia. La federazione me ha fatto il regalo più grande possibile, stabilendo che quello fra noi debba essere una sfida all'ultimo sangue! Schienarti è troppo poco, Andrew. Mi sarei fatto squalificare, perchè la mia rabbia non si sarebbe potuta contenere entro le regole de esta federazione..."

Karl si ferma.
Si accorge che, a parole, sta per confutare il suo stesso Codex.
Guarda il pubblico intorno a sè, i bimbi che lo acclamano.
China prima il capo.
Poi lo rialza, alzando il braccio al cielo.

K: "ANDREW! Stanotte imparerai a conoscere lo VERO Karl Barbarossa! Et te sentirai, forse, per la prima volta nella tua vita, la preda de' un cacciatore assetato de sangue... Questo è Karl Barbarossa! VIVA LA MILITIA ROMANA SACRA!!!"

Al risuonare della theme, Karl alza entrambe le braccia al cielo, come gesto di vittoria.
Gesto di superbia o segno della nuova determinazione di Karl?


2j5khad

ST: Siamo giunti finalmente al primo Ladder Match tra due Diamonds qui, in Fight For Honor!
AF: Sarà uno spettacolo sensazionale, sarà un momento storico per questa compagnia.
TF: A me non piace come stipulazione.
ST: Ah no?
TF: No.
AF: E quale preferisci ad un Ladder Match?
TF: Back To The Kitchen Match.


3rd Match - LADDER - FWF World Women's Title
Lilith © vs Zoey Di Maggio


DIN DIN DIN!!!


Le due alzano lo sguardo verso la cintura, fissandola per una manciata di secondi. Iniziano quindi a danzare attorno al quadrato, per poi chiudersi in un clinch. Zoey prova una headlock ma Lilith con una gomitata si libera immediatamente, spingendola contro le corde.
La serba prova un braccio teso che però non va a segno, infatti Zoey si abbassa e scatta alle corde opposte. Lilith si posiziona per un Back Body Drop ma Zoey le salta sulla schiena, spostandosi alle sue spalle. Prova quindi ad eseguire una neckbreaker...
Ma Lilith riesce a reverse la manovra e a tentare un suplex, Zoey però si sposta alle sue spalle e la spinge verso le corde, colpendola quindi con un Rolling Elbow! Si lancia contro le corde, venendo frenata da un calcio al busto della campionessa in carica! Le due si fissano per qualche istante...


Poi scattano fuori dal ring!


Vanno a prendere due scale!


Entrano praticamente nel medesimo momento all'interno del ring, quindi collidono con un doppio colpo di scala che sembra non sortire effetto. Lilith però insiste e scaraventa Zoey verso le corde. Poi posiziona la scala verso l'avversaria di striscio, colpendola nuovamente.
Stavolta è efficace! Zoey lascia cadere la scala dopo aver subito un colpo al braccio, quindi Lilith prova ad attaccarla nuovamente, ma l'avversaria si sposta lateralmente evitando la scala, che va ad appoggiarsi sulla seconda corde. Zoey prende Lilith per i capelli...
ED ESEGUE UN SUPLEX SULLA SCALA!! Impatta con le schiena Lilith, che vi rimane. Allora Zoey sale sulla seconda corda dell'angolo posto lì vicino, lanciandosi verso l'avversaria..MA LILITH SI RIALZA! ZOEY SI E' GIA' LANCIATA E PER SUA FORTUNA CADE IN PIEDI SULLA SCALA!


LILITH SE LA CARICA QUINDI SULLE SPALLE...


ED ESEGUE UNA POWERBOMB SULL'OGGETTO!!!


Impatto devastante, Zoey resta immobile sulla scala mentre Lilith recupera l'altra, posizionandola al centro del quadrato. La Muse of Chaos si rialza aiutata dalle corde, mentre l'avversaria si dirige verso la sua cintura, per riconfermarsi campionessa!
Zoey allora scatta velocemente contro la scala, prendendola per le gambe. Lilith prova a resistere, sfiora la cintura e non vuole rinunciarvi. Allora Zoey applica più forza e riesce a farla scendere, tentando quindi un Superkick! Lilith però riesce a pararlo...
E POI GETTA ADDOSSO A ZOEY LA SCALA!! La Muse of Chaos impatta malamente contro la scala, Lilith allora la va a prendere velocemente, approfittandone. LUCYPHER MESSA A SEGNO DA PARTE DI LILITH! Nothern Lights Suplex con Zoey che rotola via. Allora la campionessa esce fuori dal ring.


E va alla ricerca di qualcosa da sotto al ring.


UN TAVOLO!!


MA C'E' IL RITORNO DI ZOEY CHE LA INVESTE CON UN SUICIDE DIVE!!! Lilith si sposta dal tavolo preso, giungendo invece alla postazione dei commentatori. Zoey allora la prende di mira e si scaglia nuovamente verso l'avversaria, le due addirittura passano nel lato opposto della postazione per l'impatto violento!
Zoey continua a colpire ripetutamente l'avversaria, Lilith non riesce a reagire. La Muse of Chaos quindi torna verso l'apron ring e si posiziona sulla seconda corda, la serba poco dopo si rialza visibilmente stordita e si avvicina verso il ring, proprio nel punto in cui si trova Zoey...
E LA MUSE OF CHAOS LANCIANDOSI DALLA SECONDA CORDA ESEGUE LA DRAGONFLY'S FLIGHT!! Whisper in the wind eseguita da parte di Zoey, che successivamente va a rialzarsi, rotolando all'interno dello squared circle. Prende una delle due scale che si trovano nel quadrato.


La posiziona al centro del ring!


Zoey inizia la sua scalata!


Ma Lilith non rinuncerà tanto facilmente al titolo, torna quindi nel ring e armandosi dell'altra scala prende in pieno la schiena dell'avversaria! Successivamente quindi posiziona tra la terza corda e un gradino della scala aperta l'altra scala, con cui ha colpito Zoey.
Prende la Muse of Chaos per le gambe e se la posiziona in spalla per l'ennesima powerbomb su un tavolo! Ma stavolta Zoey reagisce a suon di pugni e riesce a divincolarsi. Poi prova a spingere Lilith contro la scala posizionata in orizzontale ma la serba rotola al di sotto!
Fa velocemente il giro e colpisce con una ginocchiata al busto Zoey, si lancia alle corde e CURB STOMP MESSA A SEGNO!! Immediatamente trascina all'interno del quadrato il tavolo precedentemente preso da sotto al ring, lo apre quindi nei pressi della scala.


MA ZOEY!!!


ZOEY SE LA CARICA SULLE SPALLE E HAIL 2 ZOEY SUL TAVOLO!


NOOOO! LILITH RIESCE A SCENDERE ALLE SPALLE DELL'AVVERSARIA E PROVA AD ADDORMENTARLA CON LA ODE TO HELL!! La Devil's Muse si smuove non essendo intenzionata a restare chiusa nella Half Nelson, Lilith d'altro canto prova addirittura a metterla al tappeto.
Ci prova con violente ginocchiate, ma Zoey non desiste e la scaglia violentemente contro l'angolo...SI LIBERA! E SUBITO DOPO ENZUIGIRI ALL'ANGOLO! Zoey non perde tempo e inizia a scalare, tentando ancora una volta di arrivare alla cintura...MA LILITH LA RAGGINGE NEL LATO OPPOSTO!
Le due iniziano a combattere a suon di violentissimi pugni, Zoey sembra avere la meglio, colpisce con una serie di colpi l'avversaria e prova a finirla con un calcio alla temp...LILITH PARA IL COLPO!! E TESTATA VIOLENTISSIMA! Zoey barcolla allorché Lilith la prende per i capelli, aggrappandosi successivamente al costume della Muse of Chaos e...E...E...LENTAMENTE LA ALZA!!!


SUPLEX DALLA CIMA DELLA SCALA!!!


LILITH SCHIANTA L'AVVERSARIA CONTRO LA SCALA UTILIZZATA COME PEDANAAAAAAA!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


CHE SPOT! Lilith striscia dolorante verso le corde, Zoey invece è in una posizione innaturale, apparentemente priva di sensi, piegata assieme alla scala stessa. Sembra non esserci più nulla da fare per lei. E mentre la Tag Team Champion resta in quelle condizioni, Lilith prova a riprendersi.
Sente una fitta al fianco, lo guarda e conferma i suoi sospetti. Si è aperta una ferita, ma la campionessa non demorde e tenendosi la ferita prova ad avvicinarsi verso la scala. Quel taglio sembra limitare il movimento di Lilith, che giunge sulla scala con estrema lentezza, permettendo a Zoey di riprendersi!
La Muse of Chaos non sale sulla scala, piuttosto fa il giro e colpisce l'avversaria proprio sul fianco dolorante! D'altro canto Zoey ha riportato un colpo alla spalla e pare anch'ella limitata, ma non si da per vinta...EVITA IL COLPO DI LILITH, PASSANDOGLI ALLE SPALLE! E LA COLPISCE CON UN CALCIO AL GINOCCHIO, LANCIANDOSI ALLE CORDE...


DEVIL'S ORDER!! PUNT KI...NOOO!!! LILITH L'HA EVITATO!


Rolling Elbow della campionessa in carica, Zoey rimbalza contro le corde.


MA RISPONDE CON UNA BAD KARMA!!! GORY NECKBREAKER! Immediatamente la Muse of Chaos va a rialzare l'avversaria, prova a caricarsela quindi per la Hail 2 Zoey, ma la sua spalla cede e non riesce a tenere Lilith, quest'ultima quindi RIPROVA LA ODE TO HELL!!! Zoey non sa cosa fare, pare pronta a crollare sotto i colpi della...GOMITATA AL FIANCO!! Lilith lascia immediatamente, le due allora scattano a lati opposti ESEGUENDO UN DOPPIO SPLASH CHE LE FA CROLLARE AL TAPPETO!!!


Le due crollano sfinite al tappeto.


Zoey striscia verso le corde, pronta a riprendersi. Lilith fa la medesima cosa, proprio quest'ultima scatta furiosamente verso l'avversaria, ma Zoey riesce ad evitare il colpo, SUBITO DOPO QUINDI SE LA CARICA, E DOPO AVER ESEGUITO UNA ROTAZIONE...


HAAAAAIL 2 ZOOOOOEEEEEY!!!


SUL TAVOLO!!!


ZOEY HA SCHIANTATO LILITH SUL TAVOLO E SI APPOGGIA SULLA SCALA! ZOEY E' AD UN PASSO DAL SUO SOGNO, E' AD UN PASSO DALLA CINTURA!!! Guarda Lilith che è immobile al tappeto, ormai sconfitta, e inizia la scalata nonostante i pesanti acciacchi che sembrano limitarla visibilmente.
La Muse of Chaos sogna questo momento da tempo, si dirige verso la vetta, ha concluso la sua scalata una volta per...WAIT A MINUTE! CHE CAZZO STA SUCCEDENDO!! OH MIO DIO, QUALCUNO STA SCAVALCANDO LE BARRICATE! IL PUBBLICO NON PUO' CREDERE AI SUOI OCCHI...


MA DEVIN BROOKS E' APPENA ENTRATO NEL QUADRATO!!!


Zoey non appena lo vede spalanca gli occhi, rotolando fuori dal quadrato. La Muse of Chaos PER UN PELO sfugge all'ira di Brooks, che stava per attaccarla. Il Difference Maker, osannato dalla folla, invita Zoey a tornare nello squared circle, ma la Muse of Chaos non ci pensa minimamente.
Proprio Brooks le urla qualcosa.


DB: "Te l'ho detto Zoey, tu subirai una Difference Maker!"


Nel frattempo alle spalle di Brooks si rialza Lilith. Devin se la ride, osannato dal pubblico, mentre Zoey capisce il pericolo, prova quindi ad entrare nel ring ma Devin come una furia scatta verso di lei, allorché la Devil's Muse deve indietreggiare nuovamente.
Lilith nel frattempo inizia la scalata! Zoey ha le mani nei capelli, quasi è sull'orlo delle lacrime, MAI L'ABBIAMO VISTA IN QUESTO STATO! Brooks a braccia conserte le sorride, le sta praticamente costando la cintura! La Muse of Chaos è in piena crisi.
Urla a squarciagola, non sapendo cosa fare. Ma intanto Lilith è sulla cima.


E STACCA IL TITOLO!


Lilith b. Zoey Di Maggio e mantiene il FWF World Women's Title


La folla è entusiasta nel vedere Zoey in piena crisi di nervi, mentre la serba alza la cintura al cielo sulla scala. Ai suoi piedi Brooks continua a ridere in direzione di Zoey, che non sa più cosa fare. La Di Maggio cammina per il ring con gli occhi spalancati, uno sguardo inquietante.
Mai si era vista così fuori di se Zoey, che ha appena perso il titolo dopo averlo sfiorato.


Brooks stavolta...


HA ESAGERATO.

2j5khad

Non è difficile immaginare chi è il protagonista di questo segmento. Basti pensare che ci troviamo in una foresta, basti pensare che il sangue scorre dalle mani di un uomo. Andrew Metfield le fissa con un sorriso sadico, mentre annuisce continuamente.

AM: "Meraviglioso, questo colore è meraviglioso. E' come una visione mistica, è come raggiungere il nirvana. Questo colore è unico nel suo genere e io pur di ammirarlo farei qualsiasi cosa, proverei in qualsiasi modo a macchiarmi le mani di questo liquido. Arriverei ad uccidere."

Andrew avvicina la mano destra, leccando con gusto quel sangue.

AM: "E pagherei qualsiasi cosa pur di gustare qualcosa di diverso dal solito. Pagherei per gustare il sangue di un uomo, ma a quanto pare c'è chi addirittura mi pagherà per assistere a tale scena. Non manca molto, prima che io possa aggiungere alla mia collezione un cavaliere. Una persona di tale rango dovrebbe essere astuta, capace di prevedere il pericolo, ma Karl Barbarossa non ha fatto altro che gettarsi a capofitto in una vicenda più grande rispetto a quanto possa immaginare."

Ride. Non si può descrivere quanto sia disgustoso e inquietante allo stesso tempo la vista dei suoi denti sporchi di sangue.

AM: "Mi è bastato portargli via l'unica fonte di ispirazione che gli è rimasta pur di salire su un ring e dare il massimo, ed ecco che è giunto al mio cospetto, nel mio habitat, a minacciarmi. Ha reso le cose più interessanti, questo non posso evitare d'ammetterlo, fatto sta che questo non cambia l'esito di tutta questa vicenda. Lui è caduto nella mia trappola, non solo mosso dal senso d'amicizia verso quell'italiano, ma anche dal suo orgoglio. E infatti ha accetto di affrontarmi in un incontro dove, per vincere..."

Inizia ad...Accarezzare qualcosa?

AM: "Bisogna far sanguinare l'avversario."

Ah, si. Sta accarezzando un piccolo cervo.
Con un coltello nel collo.

AM: "E' come entrare nella tana del leone, è un'azione del tutto incosciente e spregiudicata. E l'adoro...Perché io sono il leone. Perché io sono pronto ad accogliere nella mia tana Karl Barbarossa, sono pronto a farlo sanguinare e a farlo precipitare una volta per tutte nel dimenticatoio. Io sarò colui che stroncherà definitivamente l'epopea di un fallimentare cavaliere, e scriverò questa storia col suo stesso sangue, sangue che verserà nel ring di All The Pain You Can Buy."

L'inquadratura è ferma sul volto di Andrew.
E per fortuna, visto che in questo istante strappa il coltello dal collo del cervo.

Osserva proprio il coltello.

AM: "Karl Barbarossa...I'M GONNA HUNT YOU."

Lecca il sangue.

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage. Buio. Una voce che risuona nell'oscurità e una figura che si staglia dentro il buio: Shitar Kasparjan.

Shitar: "E' tutto finito Vassil Stoickov... è tutto finito. Ancora un'ora tra noi due e poi sarà finita. E sarai triste e solo e abbandonato, bruciato dal fuoco di Shitar Kasparjan e toccato nel profondo del tuo animo da un trapano pronto a lobotomizzarti. So bene che sarà fastidioso per te tutto ciò. Tu vorresti essermi sempre vicino, parlare di me, lottare con me. Hai sviluppato una profonda ossessione. Ma tutto stasera finirà con un match che darà la vittoria all'uomo di ferro. Ti consideri un uomo di ferro, Vassil Stoickov?"

Pausa.

Shitar: "Solo uno di noi può vivere, l'altro dovrà morire. Questa è l'unica fine possibile, te l'ho già spiegato Vassil. Oramai le parole sono tutte inutili, nessuno di noi due potrà salvarsi. Potremmo parlare di quanto ognuno pensi di essere migliore dell'altro, potremmo parlare di come noi due ci siamo rincorsi per mesi e mesi, con un David Kelevra di mezzo, per distruggerci ed eliminarci. Potremmo parlare del match che c'è stato tra di noi all'ultimo iPPV... ma sarebbe tutto inutile. Non serve più parlare, bisogna solo lottare ancora un'ultima volta. Nell'ora più sanguinosa, più infuocata e più disonorevole della nostra vita... si giocherà il nostro futuro."

Altra pausa.

Shitar: "E quando saremo sul ring insieme e per l'ultima volta cederai sotto i miei colpi, quando sarai oramai vicino alla morte cerebrale, le uniche e ultime parole che sentirai saranno le stesse che ti hanno tormentato per tutti questi mesi. Vassil Stoickov, te l'ho detto anche settimana scorsa e te lo ripeterò ora, prima di farlo nei tuoi ultimi secondi di vita. E lo dico a tutti voi, che ascoltate le mie parole. Chiudete i vostri occhi..."

Pausa.

Shitar: "Abbandonatevi."

Buio.

Camera Fades.


2j5khad

ST: Thom..
TF: SANGUEEEEEEE!!!
AF: Esatto. Non c'è d'aggiungere altro.

4th Match - FIRST BLOOD
Andrew Metfield vs Karl Barbarossa

Si parte subito con un clinch iniziale dal quale è Andrew ad uscirne vincitore, "The Mercenary" lancia l'avversario verso le corde, ma Karl prende alla grande la rincorsa e con un Lariat atterra Andrew. Il tedesco rialza quindi l'avversario da terra e prova subito una Spinebuster, ma Andrew reagisce e riesce a sfuggirgli da dietro, lo afferra alla testa e Reverse DDT assegno! Andrew si getta subito sul volto di Barbossa, e incomincia ad eseguire una serie di pugni... uno, due, tre, quattro... ma Barbossa reagisce, scrivendo il quinto in arrivo, alzandosi e colpendo con una ginocchiata in pieno volto Andrew che era in ginocchio. Ora è lui che comincia a pestarlo per bene, ma anche per lui in conteggio finisce con tre.

Barbarossa però non fa rialzare l'avversario, ma lo rialza lui stesso, e prova a lanciarlo verso l'angolo, ma Andrew reversa la mossa, ed è lui a spedire l'avversario verso l'angolo con un violento Irish Whip. L'ex adepto di Charles si lancia quindi verso Karl, ma quest'ultimo si sposta e Andrew va ad impattare violentemente contro il paletto. Che dolore per Andrew! Andrew è ora all'angolo, e Karl ne approfitta subito cominciando a rifilargli vari calci, fino a lasciarlo senza forze a terra.
Barbarossa va quindi a rialzare l'avversario, ma il membro del Project Lobotomy si ribella e lo spinge via facendolo rotolare a terra, Karl si rialza subito e prova a lanciarsi immediatamente verso il rivale, ma Andrew lo intercetta e se lo carica e...Fallaway Slam! Che mossa per Andrew, che scaglia a terra il povero Karl con una forza inaudita.

Andrew decide che è il momento di scendere dal ring, per prendere degli oggetti che lo possano aiutare a far sanguinare Barbarossa, e così raccogli due sedie, un tavolo e... poi all'improvviso gli arriva un'illuminazione. Si accorge di un particolare oggetto, un oggetto che gli stuzzica i suoi più intime perversioni... il martello della campana. Andrew si avvicina ad essa lemme lemme, come se si gustasse ogni secondo che lo separa con questo mistico oggetto. Lo raccogli e si avvicina al ring per poterci tornare su... l'unico problema è che ci ha messo parecchio per recuperare tutti questi oggetti, percui ha permesso a Barbarossa di poter riprendere fiato. Karl scende dal ring e incomincia ad assestare dei violenti pugni sul volto di Andrew. Non contento del risultato, decide di scagliarlo contro il paletto di bordo ring con una potente Irish Whip, ma per sua sfortuna, Andrew riesce a pararsi con le mani. Nella colluttazione il martello cade a terra, ma sembra che barbarossa non se ne sia accorto. Così, al posto di raccoglierlo si avvicina ad Andrew e lo scaglia prima contro le protezioni di bordo ring, poi lo riporta sul ring. Infine... infine Karl fa la fatidica scoperta, si è accorto finalmente del martello e lo raccoglie. Ma Andrew sembra infuriato, si rialza come un fulmine e si scaglia fuori ring, contro Barbarossa con una straordinaria Suicide Dive, facendo gasare il pubblico che ricambia il gesto di Andrew con dei sonori: "ONLY SHIT! ONLY SHIT! ONLI SHIT!" Per uno della stazza di Andrew, questa mossa ha dell'incredibile!
Ora Andrew è in controllo del match, si rialza piano piano, anche perché la fatica comincia a farsi sentire, e decide di scagliare Karl contro i gradoni d'acciaio, per poi lanciarlo sul ring. Raccogli velocemente il martello e sale anche lui.

Andrew la prima cose che fa, è lasciare il martello e prendere una delle due sedie. Appena raccolta incomincia a colpire ripetutamente il povero Karl... uno, due, tre, quattro, cinque, E' UNA FURIA! Sei, sette e OTTO! Dopo di che la sedia si rompe! Andrew ha rotto letteralmente la sedia contro Karl! Barbarossa è esausto e ha la schiena completamente bordeaux! Andrew se la ride e contemporaneamente riceve i fischi dell'intero palazzetto. Andrew decide che è il momento che Karl sanguini, così lascia perdere la seconda sedia e il tavolo e va per raccogliere il martello. Si porta in posizione...e E VIA! MA BARBAROSSA SI SPOSTA! BARBAROSSA SCHIVA ALL'ULTIMO IL COLPO DI ANDREW! Così facendo Andrew colpisce il ring e lascia cadere il martelletto dal dolore alla mano! Karl sempre da sdraiato scaglia un pugno verso Andrew... E COLPISCE LE PALLE! LOW BLOW CON IL PUGNO CHIUSO AGLI INDIRIZZI DI ANDREW! Mossa scorretta di Karl, ma stanotte vale tutto! Karl si alza a fatica e guarda un Andrew ancora inginocchiato dal dolore. Babrarossa prende l'altra sedia ancora intriga... BOOM! Sediata sul volto di Andrew... BOOM! BOOM! BOOM! BOOM! Altre quattro sempre sul volto del povero Andrew, che ora si accascia al suolo. Andrew sembra avere la testa di metallo, perchè non si intravede ancora nessuna traccia di sangue.

Karl sembra parecchio deluso del fatto che Andrew non sanguini ancora, ma dagli spalti parte un coro agli indirizzi di Karl: "TABLE! TABLE! TABLE!", Karl indica il tavolo e in cambio riceve una forte ovazione, cosi si dirige verso il tavolo e incomincia ad aprirlo. Una volta aperto si dirige verso il povero Andrew che è ancora a terra dopo la combo di sediate. Viene rialzato... KARL SE LO CARICA PER LA DELENDA SALADINO! LO VUOLE SCAGLIARE SUL TAVOLO APERTO! E' pronto... lo scaglia... DALENDA SALADINO ESEGUITA, E IL TAVOLO SI PIEGA IN DUE! ONLY SHIT! Anche il pubblico è in delirio!
Karl Barbarossa è parecchio soddisfatto del lavoro, ma non sembra ancora contento del tutto. Così toglie il tavolo, o quello che resta, da sotto il corpo del povero Andrew. Dopo un minuto i cocci sono stati tutti spostati. Karl si sposta verso uno dei paletti e li si accovaccia, sembra intenzionato a tagliare in due Andrew con la sua Molinos! KARL VUOLE ELIMINARE DEL TUTTO ANDREW! Andrew piano piano si rialza... ma contemporaneamente si sposta... so sposta verso il martello che è dietro di lui! Karl non sembra essersene accorto e continua ad aspettare che Andrew si rialzi. Andrew si è rialzato... Karl parte... MOLINOS ASSEGNO! MA SANGUINA! KARL SANGUINA! Il colpo della disperazione di Andrew è andato assegno e ha colpito Karl poco prima di subire la sua micidiale Spear. Entrambi gli atleti sono a terra, ma è Andrew ha portare a casa la vittoria.

Andrew Matfield b. Karl Barbarossa via KO

PAZZESCO! Risuona nell'arena la theme song di Andrew Metfield che, nonostante sia stato vittima della Molinos, ha messo a segno un colpo col martello, riuscendo a far sanguinare l'avversario! Metfield si rialza nonostante la Spear, sorridendo maleficamente. L'arbitro gli alza il braccio al cielo.

Barbarossa giace a terra, toccandosi dolorante il volto. Il cavaliere è visibilmente disperato per il fallimento.

CAMERA FADES

2j5khad

Backstage. Il cameraman ci porta nel camerino di un wrestler della Fight For Honor, costui è DEVIN BROOKS. All'arrivo del cameraman, il Difference Maker si alza immediatamente e si avvicina verso la telecamera, l'italo americano si sta sistemando le gomitiere e le ginocchiere, sembra ormai pronto alla sfida di questa sera che lo vedrà opposto a Stuart MacBride in un Tables Match.

DB: "Ci siamo, un altro leccaculo di Zoey Di Maggio sta per essere schiantato al tappeto, o meglio.. sarà schiantato sopra un tavolo, ed insieme ad esso finirà in mille pezzettini. La seconda pedina di quella puttana sputerà sangue e finirà il suo incontro sconfitto, proprio come è successo con Andrew. Fra poco chiuderò definitivamente il discorso MacBride e passerò al livello successivo. So benissimo di essere soltanto all'inizio di questa guerra, conosco benissimo i rischi e soprattutto so bene che la Di Maggio non ha ancora schierato i suoi soldati migliori, ma tutto questo non mi fermerà, non CI fermerà. Devin Brooks non scherza, non ha mai scherzato. Prendere a calci in culo quell'incapace per me è più importante di vincere un titolo mondiale, almeno per il momento. Questo non è il suo show, questo è il nostro show. Zoey non ha ben capito che senza le persone che le urlando di morire al più presto, che cantano a squarciagola il mio nome sono il vero fattore del successo della Fight For Honor. Senza di loro non ci sarebbe tutto questo, senza di loro non sarebbe nato Rampage, senza di loro questa federazione è il nulla.."

Piccola pausa per Brooks, in sottofondo possiamo sentire il boato del pubblico..

DB: "Ma cosa fa lei? Non spedisce nel Main Event i lottatori che la gente vuole per davvero, non ci manda i più meritevoli, nono.. o sei con lei e avrai successo, altrimenti sarai sempre un wrestler di secondo piano.. ma io sono diverso da tutti gli altri, non starò a guardare una dittatrice che mi sta rovinando la carriera. Devin è un tipo scomodo, lui parla troppo, per questo sta cercando di distruggere la mia vita pezzo per pezzo. Distruggere Devin Brooks significa distruggere un elevato numero di persone che credono in lui, in questa federazione e nella meritocrazia. Distruggere Devin Brooks significa cancellare sogni di tante, troppe persone che credono in loro stesse, che credono di poter fare la differenza. Non posso permetterlo, non le permetterò di distruggermi. Non mi interessa quanti colpi prenderò questa sera e nelle prossime settimane, il sottoscritto sentirà le voci del suo pubblico e si rialzerà, e lì niente e nessuno potrà fermarlo."

L'italo americano passeggia nervosamente per il suo camerino, non aspetta altro, vuole combattere.

DB: "Quella cagna la smetterà molto presto di abbaiare, tra qualche mese non sarà più il capo del branco, sarà una semplice cagna con la museruola, poichè io le chiuderò la bocca PER SEMPRE. Lei non è in grado di mordere, in effetti non ha neanche bisogno, dato che è circondata da un numero impressionante di leccaculo. Se solo provasse a mordermi.. la abbatterò con una Make The Difference, non aspetto altro. Stuart MacBride non rappresenta una minaccia, ho già dimostrato di essere un lottatore più talentuoso di lui, senza aiuti esterni non è in grado di mandarmi al tappeto. Zoey dovrà mandarmi contro un addetto più valido, ma che dico.. ma quale addetto? Dovrà mandarmi contro un esercito se vuole avere qualche possibilità di vittoria, anche se tutti i suoi sforzi saranno inutili.

ANDREW..
STUART..

-2.

ZOEY... NON MANCA MOLTO, E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO.
IL TEMPO DI GIOCARE A NASCONDINO E' FINITO, STO VENENDO A PRENDERTI.

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE."

-CAMERA FADES-


2j5khad

Ed è il faccione di Vassil Soickov che compare all'improvviso sul megaschermo dell'iPPV "All the Pain Can You Buy". Il bulgaro prende subito la parola.

VS: "Ormai questa storia mi ha davvero stancato. Stancato perchè ormai va avanti da 3 fottuti mesi. Stancato perchè ormai ho già dimostrato di essere più fortE di lui. Stancato perché ormai questa storia non ha più nulla da dire. Prima c'è Kelevra, poi Shitar, poi di nuovo Kelevra e infine il ritorno dell'armeno. Passano i mesi, ma è la solita minestra del cazzo... sempre le solite cose del cazzo. A We are the Champions doveva essere la chiusura dei conti, perchè è li che si è deciso chi fosse il migliore, ed ha uscirne vincitore ero stato io. Li ho dominato i sette match, li io ti ho sconfitto."

"Soltanto perché non riesci ad accettare la sconfitta, soltanto perché tu non sopporti l'idea che sei soltanto un wrestler anonimo, soltanto queste idee ti hanno costretto a dover riaprire una pratica chiusa, archiviata, che non ha nulla da dire... perché fidati... sta cosa non ha più nulla da dire."

"Questa è la resa dei conti? NO! Qui si decreta chi è il migliore? NO! Queste due domande hanno già avuto una risposta... l'hanno avuta un mese fa... e sai chi ha dato queste risposte? IO! Si... io... Vassil Stoickov ho dimostrato alla 2FH, al Project Lobotomy, hai fan e all'intero Pro-Wrestling che tra i due, il migliore sono io. Oggi che cosa sarà? Sarà un match normalissimo... si... Iron Man Match... ma pur sempre un match normalissimo, senza nulla, e ripeto, NULLA in palio. Anche perchè se vinci, cosa succede? Rispondo io per te... NIENTE!"

"Per questo a me non fotte nulla, per questo l'unico che ci può perdere o guadagnare qualcosa, qui sei tu! A me non cambia nulla, non ho motivazioni in particolari, se non vincere il match. Ma anche se perdessi, pensi che me ne ritornerei a casa tutto triste e solo? NO! tornerei a casa con una troia e la cosa si risolve da se. Senza rodermi il fegato, senza stupide paranoie o desideri di vendetta.
Per questo ti ho detto che sia che io vinca o che io perda, quest'oggi la chiudiamo. Non voglio più rivedere la tua stupida faccia o sentire più le tue stupidi questioni. Io ho chiuso sia con te che con quell'idiota di Kelevra. Se volete potete continuare, nulla in contrario, ma non voglio mai più essere messo in mezzo a questioni che non mi riguardano più. We are the Champions è passato agli archivi e li ho dimostrato che Kelevra era soltanto un coglionazzo e lo stavo anche dimostrando sul ring direttamente a lui. Ma tu sei intervenuto per aiutarlo, perchè credimi è così. Per questo continua a ripetere che voi due siete uguali, per questo dovreste essere due a dover continuare. Così giochereste alla pari essendo entrambi dei minchioni rosiconi del cazzo. Bramate questa sensazione di popolarità, perché senza quella non vi sentite nessuno."

"Quindi... se volete continuare, fate pure, ma stasera la chiudiamo, perché credimi... oggi finisce tutto. Sia Vassil Vs Kelevra, sia Vassil Vs Shitar. Perché sappiate questa cosa... più mi romperete i coglioni... e più io vi ignorerò!"

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Allora Thom, siamo giunti all’Ironman di 60 minuti!
TF: Svegliami quando finisce.
AF: Guarda che è un Ironman Hardcore, quindi ci sarà del sangue.
TF: FORZA ARMANIA, FAI IL CULO ALLA BULGARIA. SANGUE. SANGUE. SANGUE.
ST: E non poteva essere altrimenti.


5th Match - 60 MINUTES IRON MAN - The Final Chapter
Shitar Kasparjan vs Vassil Stoickov


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, immediatamente i due lottatori cominciano a collidere con una serie di violenti colpi al volto, Shitar pare avere la meglio e infatti lancia l’avversario contro le corde. Vassil però evita il colpo dell’avversario e passa nel lato opposto, fermandosi però alle corde.
Non rimbalza Stoickov, cosicché Shitar lo segue, ma viene lanciato oltre la terza corda dal bulgaro! Stoickov quindi si lancia contro le corde, eseguendo un Suicide Dive…MA SHITAR COLPISCE STOICKOV NEL MENTRE SI TUFFAVA CON UNA CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO!! CHE COLPO!
Vassil striscia verso le barricate mentre Kasparjan va alla ricerca di qualcosa sotto al quadrato. Va a recuperare una mazza da baseball avvolta nel filo spinato! Quindi si avvia verso Stoickov…CHE LO COLPISCE DI STRISCIO CON LA STESSA SEDUA USATA IN PRECEDENZA DA SHITAR!


La posiziona al tappeto.


CALCIO AL BUSTO E DDT SULLA SEDIA!!


Vassil si tocca il volto, per sua fortuna però non sanguina. Non ancora. Il Bulgaro raccoglie la mazza da baseball mentre Shtiar si rialza gattonando. L’armeno arriva al cospetto di Vassil che impugna la mazza, fissando l’avversario con un sorriso malefico.
MA SHITAR COLPISCE CON UN CALCIO NELLE PALLE L’AVVERSARIO! Vassil fa cadere la mazza mentre Kasparjan lo spinge con violenza contro le barricate. Non finisce qui, l’armeno prende per il capo la sua nemesi e lo carica sulle spalle...ESEGUENDO UN SUPLEX!
SULLE BARRICATE!! Stoickov crolla nell’altro lato delle barricate mentre il pubblico fischia Shitar. L’armeno si riposa per qualche istante, non tenendo però conto del ritorno di Vassil, il quale con l’aiuto di una sedia salta sulle barricate, E SI LANCIA CON UN BRACCIO TESO SU SHITAR!!


Subito dopo lo prende per il capo…


SCHANTANDOLO CONTRO IL PALETTO!!


Kasparjan crolla al tappeto mentre Stoickov va a liberare il tavolo di commento, segno che vedremo un grande spot al più presto! Va quindi a riprendere l’avversario, colpendolo furiosamente con una serie di pugni al volto. Kasparjan quindi viene appoggiato contro al tavolo.
MA L’ARMENO REAGISCE CON UN CALCIO AL BUSTO! Fa rotolare Vassil all’interno del quadrato per poi seguirlo. Attende che si rimette in piedi e…RAVISHED ARMENIAAAA!! Superkick dritto al volto, Stoickov si appoggia stordito alle corde.
Stoickov quindi viene preso dall’avversario e colpito con un calcio al busto…CLOSE YOUR EYES! DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER A SEGNO! NO NO NO, Vassil lo spinge evitando la manovra, per poi eseguire un Rolling elbow che stordisce l’armeno. Il bulgaro spinge Shitar.
SUPPPEEEERKICK DI VASS…NO, PARATO DALL’ARMENO! Kasparjan allora prova a caricarselo per una powerbomb, ma l’avversario con una serie di colpi riesce a scendere alle sue spalle. E VASSIL METTE A SEGNO UNA NECKBREAKER SULL’AVVERSARIO!!


Uno!


Due!


Solo conto di due per Stoickov. Subito dopo rotola fuori dal quadrato, trascinando anche Shitar fuori dal ring. Stoickov posiziona l’avversario contro al tavolo, venendo però oclpito da una testata in pieno volto. Shitar allora colpisce con un calcio al busto Vassil provando a schiantarlo sul tavolo.
NIENTE DI FATTO! Stoickov scaglia l’avversario contro le barricate, E POI LO SEGUE TENTANDO UNA SPEAR! MA SHITAR SI SPOSTA E VASSIL SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE, FACENDONE CADERE UN PEZZO! CHE IMPATTO DURISSIMO PER IL BULGARO!
Shitar se la ride mentre va a prendere l’avversario e lo posiziona dinnanzi al tavolo…E STAVOLTA RIESCE AD ESEGUIRE LA CLOSE YOUR EYES SUL TAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PRIMO TAVOLO DISTRUTTO NELL’IRONMAN MATCH! Shitar si riposa qualche istante, alzando lo sguardo verso il titantron…


12’47’’


Ed è passato solo un quarto d’ora.


Adesso l’armeno va a riprendere Stoickov, il quale gattonava vicino all’apron. Rotola nel ring il bulgaro per mano dell’armeno, che poi lo segue all’interno dello squared circle. Shitar lo colpisce con una serie ginocchiate alla tempia, il bulgaro incassa senza reagire.
Vassil allora resta al centro del ring mentre Shitar va a recuperare velocemente la mazza da baseball avvolta nel filo spinato. Shitar…COLPISCE ALLA SCHIENA L’AVVERSARIO CON L’OGGETTO!! Vassil crolla al tappeto, ma l’armeno non sembra pienamente soddisfatto.
GLI STRAPPA LA MAGLIA METTENDO LA SCHIENA A NUDO…E LO COLPSICE ANCORA UNA VOLTA CON LA MAZZA!! Kasparjan se la ride mentre si siede su Stoickov, gli alza solo il capo, FACENDO PRESSIONE CON IL FILO SPINATO DELLA MAZZA SUL VOLTO DELL’AVVERSARIO!!!


STOICKOV COMINCIA A SANGUINARE COPIOSAMENTE!


Shitar lo lascia cadere, Vassil è immobile.


L’armeno allora passeggia per il ring per una manciata di secondi. Rotola fuori dal quadrato, trascinando fuori dal ring l’avversario, per poi schiantarlo contro i gradoni. Vassil resta al tappeto, Shitar allora cerca qualcosa da sotto al quadrato…PRENDE UNA SCALA!!
Attende che l’avversario si rialzi, scagliandosi quindi contro il rivale…VASSIL PERO’ SI SPOSTA E SHITAR SI SCHIANTA CONTRO IL PALETTO D’ACCIAIO CON UN IMPATTO TREMENDO! Lascia quindi cadere la scala mentre Vassil lo prende alle spalle, eseguendo un German Suplex!
Stoickov si appoggia all’apron visibilmente stordito. Allora Vassil prende la scala e vi posiziona sopra Shitar. L’armeno resta immobile mentre Vassil sale sulla terza corda…ESEGUENDO UN DIVING ELBOW DROP SULL’AVVERSARIO POSIZIONATO SULLA SCALA!!!


LET’S GO VASSIL!!!
LET’S GO VASSIL!!!
LET’S GO VASSIL!!!


Il pubblico appoggia il bulgaro che striscia verso le barricate, rimettendosi in piedi. Nel frattempo rialza l’avversario, colpendolo con una ginocchiata al busto e lanciandolo verso la rampa. Shitar si volta visibilmente stordito…
E VASSIL ESEGUE UN LARIAT POTENTISSIMO!!! Crolla al tappeto Kasparjan mentre Stoickov va a riprendere la scala, colpendo l’avversario che cercava di riprendersi…DRITTO IN VOLTO! Kasparjan è immobile al tappeto mentre Vassil posiziona la scala sullo stage.
Quindi sale sulla scala, MA VASSIL VIENE INTERCETTATO DA SHITAR CHE NONOSTANTE SIA VISIBILMENTE SANGUINANDO, SE LO CARICA SULLE SPALLE…


ED ESEGUE UNA POWERBOMB!!


SULLO STAGE!!!


Stoickov crolla al tappeto, così anche Vassil. I due vi restano per un po’, l’arbitro nulla può fare in questa situazione, essendo un incontro senza squalifiche e senza doppio KO. I due si stanno rimettendo in piedi, con Shitar che sembra essere meglio rispetto all’avversario.
Allora prende Vassil e lo colpisce con una ginocchiata al busto, cercando di eseguire un’altra Close Your…VASSIL LO SPINGE VIA TENTANDO UN LARIAT!! MA L’AVVERSARIO SI ABBASSA EVITANDO IL COLPO! SHITAR LO ATTENDE AL VARCO ED ESEGUE LA RAVISHED ARMENIA!!
NOOOO, VASSIL PARA! E SUCCESSIVAMENTE SCHIANTA L’AVVERSARIO CONTRO LA SCALA! Shitar si inginocchia stordite, mentre Stoickov sale lentamente sulla cima della gabbia.


E APPENA SI RIALZA SHITAR…


VASSIL ESEGUE LA INSANITY!!! PHOENIX SPLAAAAAAAASH!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


26’11’’


L’arbitro va a sincerarsi delle condizioni dei due, passa qualche minuto e si rimettono in piedi, con Shitar che gattona verso lo stage, dirigendosi addirittura verso la postazione dei cameraman. Vassil lo segue, spingendolo proprio contro la postazione stessa!!
Shitar accusa il colpo, Vassil prende un aggeggio elettronico e lo scaglia violentemente contro la nuca dell’avversario, che si appoggia stordito al tavolo. Quindi Stoickov sale su una piccola pedana dove si trovano alcuni addetti. Il bulgaro sputa verso Shitar…
E POI ESEGUE LA FEEEEEEEEEEEAAAAAAAAARRR!!! SHITAR SI SCHIANTA COL CAPO SUL TAVOLO, DISTRUGGENDOLO! CHE IMPATTO MOSTRUOSO PER L’ARMENO! La folla sembra soddisfatta dell’andamento dell’incontro, nonostante continue pause dovute a bump pazzeschi.


Ma ora Vassil si rialza.


E rialza con se anche Shitar.


Prova a trascinare l’armeno verso lo stage nuovamente. Lo fa entrare all’interno del quadrato, tentando lo schienamento. Uno…Due…SOLO DUE! Pazzesco come dopo quasi mezz’ora di match, nessuno dei due sia riuscito ancora a prevalere sull’avversario.
Stoickov si rialza con l’aiuto delle corde, mentre Kasparjan si riprende nel lato oppoggio…STOICKOV SCATTA VERSO L’AVVERSARIO E CON UNA LOU THEZ PRESS GLI SALTA ADDOSSO, COLPENDOLO CON FURIA CON PUGNI E TESTATE VIOLENTE!
Vassil sfinito cessa di colpire l’avversario, che è una maschera di sangue. Lo prende per il collo, urlandogli qualcosa. Shitar di tutta risposta…GLI SPUTA IN FACCIA! Stoickov furioso continua a colpirlo, stavolta però l’armeno si divincola, rimettendosi in piedi.


EVITA IL COLPO DELL’AVVERSARIO E GLI PASSA ALLE SPALLE.


ABANDON YOURSEEEEELVEEEEES!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


NOOOOOOOOOOOO!


STOICKOV KICKS OUT!!


Shitar rimane impietrito al tappeto, sul suo volto tinto di sangue si distinguono due circonferenze bianche, i suoi occhi sbarrati per l’incredulità. Allora rotola verso le corde, rimettendosi nuovamente in piedi rispetto all’avversario, immobile al centro del ring.
Shitar decide di rialzare Stoickov, che prova una timida reazione, venendo però colpito da una ginocchiata. Kasparjan lo tiene a bada. Allora lo lancia contro le corde, Stoickov evita il Superkick dell’avversario passando alle corde opposte, rimbalzando.
RAVISHED ARMENIA!! Superkick in pieno volto, Vassil rimbalza ancora contro le code, stordito. E INVECE REAGISCE CON UN ROLLING ELBOW! Si appoggia all’angolo Shitar…VENENDO COLPITO DA UN VASSIL SPLASH!! Kasparjan va al centro dello squared circle.


BLAAAAACK KNEEEEE!!


GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO DA PARTE DI VASSIL!


E TORNANO IMMOBILI AL TAPPETO.


Shitar decide di rotolare fuori dal ring, andando a scavare sotto al quadrato per recuperare un altro tavolo. Lo appoggia lentamente sull’apron ring, ma nello stesso momento l’avversario si rimette in piedi…E CON UNA BASEBALL SLIDE COLPISCE IL TAVOLO E QUINDI SHITAR!!
Kasparjan si schianta contro le barricate, l’avversario però non demorde e attende che si riposizioni verso l’apron ring. Il pubblico accompagna la corsa del bulgaro. VASSIL STOICKOV ESEGUE UN SUICIDE DIVE AI DANNI DELL’AVVERSARIO, CHE SI SCHIANTA CONTRO LE BARRICATE!
Ma stavolta la violenza è nettamente superiore al colpo precedente. Shitar è appoggiato stordito, seduto contro le barricate. Vassil allora prende una leggera rincorsa….ESEGUENDO UNA SHINING WIZARD SULL’AVVERSARIO!


L’impatto è mostruoso…


Shitar ha impattato con il capo contro le barricate!


Stoickov allora prova a sfruttare il momento positivo, prende da sotto al ring una scala e la trascina nel ring, per poi invadere lo squared circle con una serie di sedie. Quattro, cinque, sei, sette! Vassil poi lancia anche la mazza da baseball avvolta nel filo spinato.
Infine cerca qualcosa da sotto al ring pescando dell’altro filo spinato. Stoickov annuisce tra i consensi della folla, arrotolandosi il filo attorno alla mano destra! Si inizia a superare ogni limite ora, Vassil si volta, venendo colpito da una ginocchiata di Shitar!
MA STOICKOV REAGISCE CON UN PUGNO CON L’AGGIUNTA DEL FILO SPINATO!! Shitar si inginocchia mentre l’avversario applica una presa al collo, come per soffocarlo!


Shitar sente il filo spinato penetrare nella carne.


Si appoggia all’apron pronto a crollare…


E INVECE RECUPERA UNA SEDIA, COLPENDO VASSIL CON UNA CHAIR SHOT AL VOLTO!! Kasparjan si libera della presa di Vassil, che torna a sanguinare copiosamente. Kasparjan prende la sedia con entrambe le mani, preparandosi a colpire l’avversario.
E INVECE VIENE COLPITO CON UN PUGNO E DEL FILO SPINATO NELLE PALLE!!! Kasparjan sembra quasi svenire per il colpo, Vassil lo spinge quindi all’interno dello squared circle, per poi seguirlo. Apre una serie di sedie, rialzando l’avversario.
Kasparjan viene quindi preso sulle spalle dall’avversario, che prova una Bulgarian Drop, ma Kasparjan con delle gomitate si divincola dalla presa…E POI SPINGE L’AVVERSARIO CONTRO LE CORDE, ESEGUENDO UNA POWERSLAM SULLE SEDIE PRECEDENTEMENTE PREPARATE!!


UNO!!!


DUE!!!


VASSIL KICKS OUT!!!


38’50’’


Il tempo passa (passano le ore cit.) e nessuno dei due è ancora riuscito a conquistare un punto! Vassil rimane al tappeto mentre Kasparjan striscia verso l’angolo, rimettendosi in piedi. Alza quindi un tavolo e lo prepara verso il centro del ring.
Ma non gli sembra abbastanza, allora prende una serie di sedie e le posiziona tutte sul tavolo! Apre anche la scala, MA PRIMA COLPISCE VASSIL CHE PROVA A RIALZARSI, SCALA IN PIENO VOLTO! Vassil rimbalza contro le corde e crolla, mentre Shitar apre la scala.
Posiziona quindi l’avversario sopra al tavolo ricoperte di sedie, salendo poi sulla scala per un altro spot sensazionale…MA VASSIL RINVIENE E LO SEGUE SULLA SCALA! I due si colpiscono furiosamente con dei colpi, la violenza accompagnata dalla poca lucidità…


FA PERDERE L’EQUILIBRIO AD ENTRAMBI!!!


LA SCALA CADE E I DUE SI SCHIANTANO CONTRO IL TAVOLO!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


SFINITI. Non riescono più a rialzarsi, sono sfiniti. La folla sembra coinvolta nonostante l’elevato minutaggio, adora vedersi i due distruggersi. Ad un certo punto Stoickov prova a rimettersi in piedi aiutato dalle corde. Shitar sta gattonando, posizione perfetta per Vassil!
E PROVA LA FEEEEEE….VASSIL PERO’ VA A VUOTO! CHAIR SHOT ALLA SCHIENA DA PARTE DI KASPARJAN! Poi gli lancia la sedia addosso…RAVISHED ARMANIA! SUPERKICK SULLA SEDIA E QUINDI SU VASSIL!! Il bulgaro rimbalza contro le corde, sorridendo verso l’avversario!
Shitar indietreggia, vedendo l’avversario non scalfito minimamente dal colpo. Prende l’altra sedia e lo colpisce in pieno volto, ma Stoickov resta ancora in piedi, ridendogli in faccia. Shitar ci riprova, VASSIL PERO’ LO EVITA! Si lancia contro le corde e con un dropkick al ginocchio lo fa cadere!


SHITAR SI PIEGA…



FEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAARRRRRRR!!!!!!


SULLA SEDIA!!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


NOOOOOOOO!!! SHITAR KICKS OUT!!! Il pubblico è incredulo, Kasparjan esce dal conteggio, più di quaranta minuti di match e nemmeno un pin vincente in questo Ironman, tutto ciò è fottutamene insano! Shitar è immobile al quadrato mentre Vassil fissa scioccato l’arbitro.
Il bulgaro si lascia prendere da uno scatto d’ira, rimettendosi immediatamente in piedi. Si infuria, prendendo una sedia…E INIZIA A COLPIRE VIOLENTEMENTE L’AVVERSARIO SIA IN PIENO CHE DI STRISCIO! SHITAR STA SUBENDO COLPO SU COLPO SENZA REAGIRE!
La sedia di rompe, Vassil allora la lascia cadere, alzando lo sguardo verso il titantron. Non manca molto. Il bulgaro prende quindi due sedie, aprendole a distanza. Posiziona su di esse la scala…MA ATTENZIONE A KASPARJAN!!! SI RIALZA E LO PRENDE ALLE SPALLE, MA NON E’ POSSIBILE UN COMEBACK SIMILE!!!


ABANDON YOURSELVEEEES!!


FOTTUTA MICHINOKU DRIVER SULLA FOTTUTA SCALA!!!


MA KASPARJAN NON RIESCE A PINNARE L’AVVERSARIO, CROLLA AL TAPPETO! L’arbitro si sincera delle condizioni dei due, che sembrano non averne più. Rotolano a lati estremi dello squared circle, scavando sotto al ring per qualche istante.
Pescano due sedie…AVVOLTE NEL FILO SPINATO! Rotolano nel ring, avvicinandosi al centro del ring. S’osservano, ridendo sotto la maschera di sangue d’entrambi. ED ENTRAMBI PARTONO CON UNA CHAIR SHOT!! Tutto inutile, i due indietreggiano.
ENNESIMA CHAIR SHOT, STAVOLTA SOLO KASPARJAN! Vassil allora evita il colpo, colpendolo di striscio, PER POI COLPIRE L’AVVERSARIO IN PIENO VOLTO! Shitar si inginocchia, Vassil è pronto a giustiziarlo, ma l’armeno si sposta prima di venir colpito dal bulgaro!


CHAIR SHOT ALLA SCHIENA DI SHITAR!!!

Vassil rimbalza contro le corde, ricambiando il colpo con un’altra sediata…MA VASSIL VIENE ANTICIPATO DA UN SUPERKICK DI KASPARJAN!! Shitar gli urla in faccia qualcosa, per poi colpirlo ancora una volta! STOICKOV SORRIDE!!! STOICKOV STA RIDENDO! E’ inginocchiato, insanguinato…
E SORRIDE. Shitar è irritato dal suo atteggiamento, prova a colpirlo, Vassil però para il colpo con la sedia e attacca con una chair shot! Kasparjan…SORRIDE ANCHE LUI! NEL DOLORE CI SGUAZZANO QUESTI DUE!! Shitar scuote il capo, COLPENDOSI AUTONOMAMENTE CON LA SEDIA!
Vassil resta interdetto, poi contemporaneamente i due lottatori si lanciano contro le corde…COLPENDOSI CON UNA DOPPIA CHAIR SHOT IN PIENO VOLTO!!! UN COLPO PAZZESCO CHE FA CROLLARE ENTRAMBI AL CENTRO DELLO SQUARED CIRCLE, IMMOBILI!


49’22’’


Dieci minuti. Poco più di dieci minuti. Ma i due sono immobili al centro del ring, non danno segnali e non sembrano rispondere alle sollecitazioni dell’arbitro. E’ proprio il direttore di gara che, tra i fischi di delusione della folla, che vuole vedere a tutti i costi un vincitore…
Chiama il soccorso medico! L’arbitro consente ai medici di soccorrere i due lottatori, che non sembrano averne più. I minuti passano mentre i due lottatori sembrano aver perso i sensi, tant’è che l’arbitro acconsente nel far entrare anche dure barelle.
La folla fischia, ormai mancano cinque minuti dalla fine di un match il cui esito è già segnato. Vengono portati fuori dal ring e posizionati sulle barelle, pronti ad uscire di scena. Entrambi nel medesimo momento lasciano l’arena trasportati via da…


OH MY GOD!


VASSIL SI LIBERA DEL COLLARE!


SI ALZA DALLA BARELLA, FACENDO ESPLODERE IL PUBBLICO!!! Stoickov si avvicina alla barella di Kasparjan e lo fa cadere, liberando anche l’avversario del collare. Lo rialza, trascinandolo furiosamente all’interno del quadrato. Stoickov zoppicando rotola nel ring, armandosi di nuovo della sedia!
59’33’’. Mancano trenta secondi. Vassil attende che Shitar si rialzi, E POI LO COLPISCE CON UNA CHAIR SHOT!!! Kasparjan crolla al tappeto mentre Vassil si prepara, accompagnato dalla folla gasata per i secondi rimasti. Kasparjan si rialza leggermente, MA BASTA!
SI LANCIA CONTRO LE CORDE E FEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAARRRR!!! SHITAR SUBISCE UN’ALTRA FEAR E VASSIL COPRE L’AVVERSARIO!

VASSIL SEMBRA QUASI PERDERE I SENSI SULL’AVVERSARIO!

59’58’’


UNO!!!


59’59


DUE!!!
60’00’’


DIN DIN DIN!!!


TRE.


MA PRIMA DEL TRE E’ SUONATA LA CAMPANA!!!


Shitar Kasparjan vs Vassil Stoickov termina 0:0


BULLSHIT!!!
BULLSHIT!!!
BULLSHIT!!!


PAZZESCO! STOICKOV PER UN SECONDO NON E’ IL VINCITORE DEL MATCH! Vassil non ha neanche la forza di protestare, rotola fuori dal quadrato coperto del suo stesso sangue, mentre Kasparjan è immobile al centro dello squared circle. Stoickov scuote il capo…E SI FA PASSARE UN MICROFONO!


VS: “HELL. NO.”


La folla esulta, anch’essa contrariata.


VS: “Io non porterò il mio culo fuori da quest’arena fino a quando non ci sarà un vincitore. Anche tu lo sai Shitar, che tra di noi DEVE esserci un vincitore. Questo match andrà avanti fino a che uno dei due non otterrà il punto della vittoria. E ora fate suonare quella fottuta campana!”


Vassil si rialza in precario equilibrio…E SHITAR FA LO STESSO!!! Seppur distrutto, KASPARJAN INVITA STOICKOV A TORNARE NEL QUADRATO!
Zoppicando il bulgaro rotola all’interno del ring, l’arbitro sembra provare a persuadere i due dall’idea di tornare a combattere, ma sembra essere tutto inutile. I due sono convinti della propria scelta e infatti l’arbitro è costretto a far suonare la campana, l’incontro continuerà!


DIN DIN DIN!!!


E NON APPENA SUONA, KASPARJAN LANCIA UNA SEDIA VERSO STOICKOV! Vassil la prende in pieno, venendo poi colpito da una ginocchiata dell’armeno. Vassilo viene messo all’angolo e colpito da una serie di calci e stomp. Kasparjan quindi si sposta verso l’angolo opposto…
VASSIL LO SEGUE E VASSIL SPLAAAAASH CONTRO L’ANGOLO! Shitar barcolla al centro del ring mentre l’avversario scatta alle corde…SILENT A SEGNO!!! Vassil è sfinito, ma ha la forza di rialzarsi ancora una volta e di mettere a segno la sua manovra finale.
Urla a Kasparjan di rimettersi in piedi, Shitar accenna alla ripresa ED ECCO CHE L’AVVERSARIO PROVA AD ESEGUIRE LA…


FEEEEEEEEEEAAAAAAA…


SHITAR LA EVITA PASSANDOGLI ALLE SPALLE!


ABANDON YOURSELVEEEEEEEEEES!!!


MICHINOKU DRIVER!!


UNO!!!


DUE!!!


TR...


TREEEEEEEEEEEEEEEE!!!


DIN DIN DIN!!!


Shitar Kasparjan vs Vassil Stoickov 1:0


Shitar Kasparjan b. Vassil Stoickov



Shitar Kasparjan esce vincitore da questo match violentissimo! Vassil ha provato in tutti i modi a prevalere sull’avversario, non accettando un pareggio e rischiando il finale che si è appena realizzato. Il 21 Century Schizoid man ride maleficamente, mentre l’arbitro gli alza il braccio al cielo.
E poi crolla al tappeto. Sessanta minuti violentissimi, sessanta minuti dove entrambi hanno dato qualsiasi cosa eguagliandosi. Alla fine Kasparjan si prende la vittoria sull’avversario.


CAMERA FADES

2j5khad

Le immagini ci portano nella zona interviste, dove Alex Simmwise ha accanto a sé colui che deve affrontare un avversario ostico e pronto a tutto, Stuart MacBride. Lo scozzese ha gli occhiali da sole e la solita giacca di pelle e attende le domande dell'intervistatrice ufficiale della 2FH.

AS: "Buonasera Stuart. Oggi ti ritrovi di fronte a Devin Brooks a lottare per tenere alto l'onore del Project Lobotomy. Pensi di riuscire a sconfiggerlo nuovamente?"

MacBride annuisce e si fa dare il microfono.

SM: "Vedi Alex, certe volte i sogni sono destinati a finire. I sogni rimangono sogni, la loro definizione stessa lo dice. Un attimo che.."

Stuart si fa passare un vocabolario da un inserviente a cui era stato affidato precedentemente. Dopo un paio di attimi di ricerca, ecco che il lottatore si ferma e indica col dito la voce interessata.

SM:"Eccolo qua. Cito testualmente 'Immaginazione vana, fantastica, di cose irrealizzabili; con il significato di ideale non realizzato o non realizzabile'. Anche se desideriamo ardentemente e vogliamo con tutto noi stessi che questi sogni si tramutino in realtà, non sempre quest'ultimo caso può accadere. C'è di più: a volte addirittura i tuoi sogni si trasformano in incubi. Passano dall'essere ciò a cui ti dedichi di più e con più attenzione a un qualcosa di infernale di cui si spera che la fine sia il più vicino possibile. Di cosa sto parlando? Di Devin Brooks e della sua crociata contro il Progetto Lobotomy e il suo ideatore, Zoey Di Maggio. Ammetto che non sia il primo a essere talmente invidioso da perdere il senno ma è il primo che si è spinto troppo in là, cercando di affossare tutto ciò che questo progetto è riuscito a fare in questi mesi, portando la 2FH da un'inutile federazione uguale alle altre dell'Irlanda al primo iPPV in terra statunitense, dove le cose si fanno serie."

Lo scozzese si passa la lingua sulle labbra e riprende.

SM: "Devin dunque ha un sogno: che il progetto sparisca e che quindi ci sia più spazio per gente come lui, che Zoey non provi a salvaguardare lo show. Noi del progetto non siamo gente scelta a caso, anzi; siamo l'elite di questo posto, di questa federazione. E' normale che a qualcuno non piaccia il fatto che è un lottatore di serie b, ma bisogna accettare ciò che la natura ti ha voluto dare e ti ha dato. Il tuo sogno è e rimarrà un sogno. E' una cosa irrealizzabile e diventerà ciò per cui smetterai di lottare, per sempre."

La Simmwise si fa ridare il microfono e procede con la seconda domanda.

AS: "E cosa ne pensi della stipulazione? Potresti perdere anche accidentalmente o per una minima distrazione..."

SM: "Non sono qui per distrarmi. E non sono neanche qui per perdere come un povero stronzo o come un Devin Brooks potrebbe fare. Sono qui per vincere. Solo ed esclusivamente. I tavoli non mi fanno di certo paura, l'ho già sconfitto in un Die Without Honor, dimostrando a tutti quanto sia incapace questo tipetto. Crede di potermi battere e di poter battere altri miei compagni nel project per poi arrivare a Zoey DiMaggio, ma la sua corsa si fermerà inesorabilmente qua, questa sera. Non tutti i sogni si possono avverare e questo è un fottuto incubo.

PREPARE YOURSELF, 'CAUSE YOU'RE GONNA TRY A REALLY PISSED OFF-SCOTTISH."

Camera fades.


2j5khad

Backstage della 2FH. Qui con noi c'è Alex Simwise.

AS: "Ladies and Gentlemen, my guest at this time... the 2FH Irish Champion Kenny Jones!"

Boato di approvazione per il pubblico mentre il Nigga si fa vedere, già in assetto da ring con la cintura alla vita.

KJ: "Hey, Alex. C'mon, shoot at the niggest."

AS: "Sei tornato a casa, negli Stati Uniti: come ti senti?"

KJ: "Non saprei, Alex, è una sensazione strana. Sono stato talmente tanto tempo in Irlanda che ho ormai pensato che Dublino fosse la mia casa, ormai. E' molto particolare tornare a casa, ed è stato molto bello rivedere e riabbracciare la mia famiglia che oggi sarà presente qui, a fare il tifo per me, come del resto tutti gli altri 15000 spettatori. Pensaci, stiamo riempendo un palazzetto di una squadra NBA mentre l'anno scorso lottavamo a Dundalk, un paesino. E' incredibile, ma sicuramente non è merito di una persona: Zoey Di Maggio. Se la federazione fosse lobotomizzata come vorresti, ora saremmo una delle peggiori federazioni sulla faccia della terra, e, per fortuna, il tuo obiettivo è fallito. Dai, ormai ammetti la verità: ci hai escluso, ci hai tolto dalla circolazione, ci hai reso inoffensivi? ASSOLUTAMENTE NO. Zoey, hai perso, da settembre stai tentando di farci fuori e non ci sei mai riuscita, e hai avuto ben 6 mesi per farcela. Hai fallito nel tuo piano diabolico, la resistenza al tuo regime delle banane è più folta che mai, niggah, e sempre sarà così."

AS: "Hai parlato molto di Zoey Di Maggio, e oggi infatti dovrai affrontare un suo sgherro, Tyler Clark, che ti ha schienato per ben due volte in queste quattro settim"

Kenny la interrompe.

KJ: "Non in match singoli, bensì in match a coppie o in un Fatal 4 Way. E' un dato molto, molto relativo, e sinceramente non mi fa paura. Oggi, semplicemente, potrei vincere e potrei perdere. Potrei vincere e innalzare ancora di più il nome dell'Irlanda e cacciare via Tyler Clark una volta per tutte, ma anche in caso di sconfitta troverei altre occasioni per brillare, e chissà, potrei anche dare l'assalto al titolo di Puzzle. Però pensare che questa cintura potrà andare nelle mani di un wrestler così aberrante come Tyler Clark, mi lascia molto amareggiato."

Kenny alza il titolo.

KJ: "Questa cintura è dedizione, è duro lavoro, è il sogno lungo 25 anni, rappresenta una nazione da onorare e per cui lottare. Tyler la renderebbe un pezzo di plastica, come ha fatto per il ZERO-Safety. E a me dispiacerebbe tantissimo lasciare questa cintura e passare il testimone come rappresentante del mondo irlandese nel pro wrestling a un lottatore puramente mediocre come Tyler Clark, un lottatore talmente montato che crede di potermi battere dopo avermi battuto in match che sono difficilissimi da prevedere e dove molto spesso vince la fortuna, piuttosto che la pura bravura. Oggi hai l'occasione per battermi, oggi ho l'occasione per minimizzarti, non una volta, bensì due volte."

AS: "Sei una persona molto attaccata all'onore: che ne pensi di combattere in un match "Die Without Honor"?"

KJ: "Sai, Alex, non ho paura di tirare sediate e fracassare tavoli, è la regola del match e io la rispetterò: il mio onore, Alex, non è uguale a quello di un supereroe o di un eroe buonista: il mio onore prevede che io possa colpire un lottatore con uno Chair Shot se la causa è giusta, d'altronde è il fine a giustificare i mezzi. Se Tyler si crede fortunato e favorito perchè sono bloccato dall'onore, si sbaglia, si sbaglia di grosso. Clark, non hai ancora visto il lato oscuro del Niggest Man in Fight For Honor, e ti assicuro che non sarà molto piacevole. Tyler, I will bring you to reality... twice and again, mah niggah!"

Kenny abbandona la scena e si prepara per il suo match.


2j5khad

ST: E siamo giunti al sesto match!
TF: Ma secondo voi Zoey non sarà leggermente incazzata?
AF: Io credo proprio che Brooks abbia le ore contate.
ST: Vediamo intanto se riuscirà a batte Stuart MacBride!


6th Match - TABLES
Devin Brooks vs Stuart MacBride


DIN DIN DIN!

I due atleti si studiano, per poi partire con un Clinch al centro del ring. Inizialmente Brooks sembra avere la meglio, ma MacBride riesce a portare il suo avversario all'angolo per poi infierire con dei cazzotti. L'italo americano sembra essere in difficoltà, Stuart ne approfitta per andare a segno con una Corner Clothesline! Devin cade al tappeto. Lo scozzese riporta in posizione eretta il suo avversario odierno, per poi lanciarlo all'angolo con una Irish Whip e connettere con un'altra Corner Clothesline! Inizio complicatissimo per il Difference Maker, il suo rivale sembra essere in gran forma questa sera. Il membro del Project Lobotomy infierisce con delle Stomps, poco dopo Stuart sale sopra la terza corda, ma l'italo americano riesce a rialzarsi in tempo e a far collidere le parti basse del rivale con l'angolo! Che botta per MacBride! In questo momento nessuno vorrebbe essere lui. Il Difference Maker raggiunge il suo avversario all'angolo, vuole tentare un Superplex, ma MacBride non glielo permette e con dei pugni lo spedisce al tappeto. Devin si rialza immediatamente, MacBride cerca di travolgerlo con una Clothesline volante ma l'italo americano riesce ad evitare il colpo! Back Suplex a segno da parte di Brooks, che riesce finalmente a reagire! Devin rialza il suo avversario, per poi lanciarlo fuori dal ring, lo scozzese si rialza poco dopo e..

VIENE TRAVOLTO DA UN SUICIDE DIVE!

SUICIDE DIVE DI DEVIN BROOKS!

Entrambi i lottatori sono a terra. Dopo un paio di secondi Brooks si rialza, sembra essere gasatissimo in questo momento. Il Difference Maker chiede aiuto al pubblico che risponde a gran voce. L'ex campione ZERO-Safety va a prendere il suo avversario, e lo lancia contro i gradoni d'acciaio, brutta botta per Stuart! Devin si allontana dal suo avversario, sta cercando qualche oggetto fuori dal ring, e lo trova.. UN TAVOLO! Per vincere questo match bisogna scaraventare l'avversario contro il tavolo e romperlo, ed è proprio quello che vuole fare l'italo americano. Quest'ultimo porta il tavolo all'interno del ring, per poi lasciarlo lì, Brooks si dirige verso MacBride..

CHAIR SHOT! CHAIR SHOT! CHAIR SHOT!

Il membro del Project Lobotomy ne ha approfittato per andare a prendere una sedia d'acciaio, Brooks è stato colpito in pieno! Devin finisce fuori dal ring, lo scozzese lo fissa e.. GLI RIFILA UN'ALTRA SEDIATA! BEN CINQUE SEDIATE CONSECUTIVE! Brooks urla dal dolore! MacBride non ha pietà! Stuart se la ride, per poi rialzare il suo avversario che sembra essere dolorante alla schiena. Stuart fa collidere più volte la testa del wrestler italo americano con il tavolo dei commentatori, poco dopo lo riporta all'interno del quadrato di battaglia. MacBride rialza immediatamente il suo avversario e lo schianta nuovamente al tappeto con un Vertical Suplex! Lo scozzese sistema per bene il tavolo, vuole chiudere l'incontro. Brooks si rialza a fatica, Stuart lo ha visto e tenta di mandarlo contro il tavolo, ma l'ex campione ZERO-Safety non ci sta! Ginocchiate allo stomaco dell'avversario e Clothesline a segno! MacBride si rialza immediatamente, ma Devin lo spedisce nuovamente al tappeto con una Clothesline! Stuart si rialza un'ultima volta prima di finire definitivamente al tappeto, cortesia di un Dropkick del rivale! Brooks si dirige fuori dal ring, per poi prendere la sedia d'acciaio! Devin è nel ring, Stuart è in piedi, quest'ultimo riesce però ad evitare una sediata in faccia, attenzione a MacBride!

RUNNING STO A SEGNO!

ENTRAMBI GLI ATLETI SONO AL TAPPETO!

Il primo a rialzarsi è MacBride, che trascina il suo avversario di questa sera verso il tavolo, adesso entrambi gli atleti sono su di esso. STUART VUOLE CHIUDERE IL MATCH! VUOLE ROMPERE IL TAVOLO CON UNA DDT! MA NO! DEVIN BROOKS REAGISCE! Il Difference Maker con dei cazzotti manda via la minaccia.. Flying Clothesline dal tavolo da parte dell'italo americano! Stuart si rialza poco dopo, ma Devin lo rimanda nuovamente al tappeto con un Enzeguiri Kick perfettamente eseguito. Il Difference Maker invita il suo avversario a rialzarsi nuovamente. MacBride è in difficoltà, ma riesce a tornare in posizione eretta. Devin è dietro di lui e.. COSA VUOLE FARE?

VUOLE PROVARE LA MAKE THE DIFFERENCE

E' TUTTO PRONTO PER LA MAKE THE DIFFERENCE!

A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!

NO! MACBRIDE RIESCE A LIBERARSI!

Lo scozzese spinge via il suo rivale, per poi travolgerlo con una Clothesline! Sembrava fatta per Brooks, ma Stuart è riuscito a salvarsi in extremis. Il membro del Project Lobotomy si allontana dal suo avversario, vuole prendere una buona rincorsa. L'ex campione ZERO-Safety è in piedi, Running Clothesline a segno! Brooks si rialza poco dopo ma è costretto ad incassare uno Standing Dropkick! Lo scozzese si posiziona sull'Apron Ring, l'italo americano si rialza a fatica. MacBride tenta di colpire Devin con uno Springboard Dropkick, ma il Difference Maker riesce a spostarsi in tempo, Stuart cade al tappeto. Roundhouse Kick di Brooks! MacBride indietreggia barcollando, e Devin con una Running Clothesline lo spedisce fuori dal ring! Entrambi gli atleti finiscono fuori dallo Squared Circle. Brooks è il primo a tornare in posizione bipede, e va a prendere un'altra sedia. Il suo avversario è in piedi, ma subisce una sediata in testa! Urlo liberatorio del Difference Maker, che sembra essere più che soddisfatto. Devin riporta all'interno del ring il suo avversario. Brooks posiziona il tavolo su uno dei quattro angoli del ring, l'italo americano tenta di lanciarci il suo avversario che non ci sta! MacBride con un Superkick atterra il suo rivale. Il membro del Project Lobotomy va a prendere un altro tavolo e lo posiziona all'interno del ring! Adesso ci sono due tavoli nel quadrato! Brooks si rialza ma..

FREEDOM SMASH DI STUART MACBRIDE!

FREEDOM SMASH A SEGNO! BROOKS SEMBRA ESSERE K.O!

Fischi del pubblico, il match sembra essere ormai arrivato ad una conclusione. Lo scozzese trascina la carcassa del suo avversario odierno verso il tavolo più vicino a lui, lo posiziona sopra di esso. MacBride vuole schiantare Devin sul tavolo con una Powerbomb, è finita.. MA NO! Brooks rifila dei cazzotti al suo avversario! Incredibile! Lo scozzese non riesce per un soffio a chiudere l'incontro. I due si scambiano colpi sopra il tavolo!

DEVIN!
STUART!
DEVIN!
STUART!
DEVIN!
STUART!
DEVIN!
DEVIN!
DEVIN!

L'italo americano ha la meglio in questo scambio, il pubblico incita ad alta voce il suo nome. MacBride scende dal tavolo, stessa cosa fa Brooks poco dopo. Quest'ultimo riesce a connettere con uno Snap Suplex. MacBride è in ginocchio adesso, Devin ne approfitta per prendere rincorsa dalle corde e travolgerlo con uno Shining Wizard! Ottima combo per l'italo americano, che sembra che stia recuperando pian piano le forze. L'italo americano prende per i capelli il suo nemico e lo manda all'angolo con una Irish Whip. Devin vuole provare una Corner Clothesline, ma Stuart riesce a spostarsi in tempo.. Brooks collide con l'angolo del ring. Stuart si avvicina verso di lui, ed inizia a riempirlo di cazzotti. MacBride prende una piccola rincorsa, vuole travolgere il suo rivale con uno Splash, ma questa volta è lui a collidere con l'angolo! Brooks si è spostato! L'ex campione ZERO-Safety posiziona il suo rivale odierno sopra la terza corda, per poi raggiungerlo. Cosa diamine vuole fare? Oh mio dio!

SUPERPLEX A SEGNO DA PARTE DI BROOKS!

I DUE ATLETI NON CADONO ALL'INTERNO DEL RING!

IL SUPERPLEX ERA DIRETTO VERSO L'ESTERNO DEL QUADRATO!

I DUE ATLETI SEMBRANO ESSERE MORTI FUORI DAL RING! MAMMA MIA!

I due atleti non danno segni di vita, questa mossa è stata decisamente devastante per entrambi. Dopo una ventina di secondi i due atleti danno segni di vita, e con molta fatica riescono a tornare in posizione eretta. Low Kick da parte di MacBride, Devin indietreggia barcollando.. Stuart tenta di colpirlo con una Clothesline, ma il suo avversario riesce ad evitarla, per poi andare a segno con una Neckbreaker! L'italo americano riporta all'interno del ring lo scozzese, per poi rialzarlo. Devin vorrebbe lanciarlo verso il tavolo all'angolo, ma il membro del Project Lobotomy tenta di reagire, i due danno il via ad una vera e propria rissa al centro del ring!

STUART!
DEVIN!
STUART!
STUART!
DEVIN!
STUART!
DEVIN!
STUART!
STUART!

Lo scozzese ha la meglio in questo scambio di colpi. Lo scozzese prende rincorsa dalle corde, vuole tentare un Big Boot, una bella idea ma.. Il Difference Maker riesce ad abbassarsi evitando lo stivale del suo avversario! BROOKS E' DIETRO MACBRIDE! OH MY GOD!

MAKE THE DIFFERENCE! MAKE THE DIFFERENCE!

A SEGNO!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

E' finita. Boato immenso del pubblico, non aspettava altro! Devin deve solo spedire il suo avversario verso il tavolo e romperlo, ed è quello che vorrebbe fare ma.. FISCHI DEL PUBBLICO! COSA STA SUCCEDENDO?

WHAT?

ZOEY DI MAGGIO! ZOEY DI MAGGIO IS HERE!

ZOEY VUOLE INTERVENIRE IN PRIMA PERSONA! INCREDIBILE!

Brooks lascia immediatamente la presa sul suo avversario, per poi concentrarsi verso la C.E.O. della Fight For Honor. I due sono faccia a faccia! I due si insultano in tutte le lingue del mondo, ZOEY TENTA DI DARE UNO SCHIAFFO A DEVIN! MA NO! DEVIN LE BLOCCA IL BRACCIO, PER POI AFFERRARLA DA DIETRO! OCCRISTO!

DEVIN VUOLE PROVARE LA MAKE THE DIFFERENCE SULLA DI MAGGIO!

E' TUTTO PRONTO! MAKE THE DIFFERENCE SU ZOEY!

IL PUBBLICO E' IN FESTA! STIAMO PER ASSISTERE AD UN MOMENTO STORICO!

MA COSA SUCCEDE?

CHAIR SHOT.

No, niente Make The Difference, il pubblico è in rivolta. Stuart MacBride è riuscito a salvare in tempo Zoey Di Maggio colpendo l'italo americano con una sediata alla schiena. Brooks è esausto, ritorna in posizione eretta, MacBride lo trascina verso il tavolo all'angolo e..

FREEDOM SMASH A SEGNO!

FREEDOM SMASH SUL TAVOLO!

IL TAVOLO SI ROMPE! E' FINITA! E' FINITA!

Stuart MacBride b.Devin Brooks in un Tables Match

Zoey Di Maggio va ad alzare il braccio allo scozzese, è ancora spaventata, se l'è vista davvero brutta questa sera, Brooks stava per mandarla al tappeto con la Make The Difference, ci è mancato davvero poco. L'intervento di Zoey è stato decisivo, è riuscita a far vincere Stuart MacBride quando ormai sembrava tutto finito a favore del Difference Maker. Incredibile.

DIE ZOEY DIE!
DIE ZOEY DIE!
DIE ZOEY DIE!

Per oggi l'ultima parola spetta alla Di Maggio, come reagirà Devin Brooks? Lo scopriremo molto presto.

-CAMERA FADES-

2j5khad

Backstage.
Nell'inquadratura troviamo Tyler Clark, all'interno di una stanza dall'illuminazione carente.
L'Anti Hero non perde tempo e, mentre cammina tranquillamente, comincia a parlare.

TC: "In queste ultime settimane, Kenny, non hai fatto altro che parlare. Hai cercato in tutti i modi di sminuire i miei successi, di valorizzare i tuoi... ma alla fine tutto ciò non ti è servito ad un cazzo. Infatti, la settimana scorsa... proprio come ho sempre fatto da dopo We Are The Champions, ti ho sconfitto. E questa sera, mi toccherà farlo per un'altra volta, che sarà quella decisiva. L'unica vittoria davvero importante. Perchè, sai... tutte le vittorie che ho ottenuto nei tuoi confronti, Kenny, alla fine non contano un cazzo. Grazie a quelle ho semplicemente dimostrato di esser migliore di te e che la tua vittoria di We Are The Champions non è stata altro che un colpo di fortuna. Ma, a parte la soddisfazione per averti sconfitto più volte, tutte quelle vittorie non mi hanno dato nulla. Stasera invece, le cose andranno diversamente, non per il risultato però. Quello resterà invariato, con l'unica differenza che oltre all'onore, Kenny, ti priverò anche del titolo Irish."

Tyler sospira.

TC: "In modo tale da farti chiudere la bocca una volta per tutte. Perchè dopo il nostro match di stasera, dubito avrai altre cose negative da dire nei miei confronti. L'unica cosa che potrai dire di me è che mi hai sottovalutato per molto, troppo tempo e che alla fine ne hai pagato le conseguenze. Semplice. Ah certo, potrai anche dire che il ragazzo di cui tanto avevi criticato la vittoria del titolo ZERO-Safety ti ha zittito e strappato l'Irish Title, indiscutibilmente. Perchè questa sera, Kenny, indipendentemente da quante volte mi toccherà schienarti per trionfare... Io vincerò.
Ci vediamo dopo sul ring, nigga! Spero vivamente, per te, che sia l'ultima volta che ciò accada. Insomma, dopo un po' diventa noioso vivere sempre la stessa scena."

-CAMERA FADES-


2j5khad

Backstage.
Una grossa matassa di filo metallico è al centro, Alpha Jack la sta tirando e la intreccia con un altra matassa, agli incroci fa girare una terza matassa che taglia diagonalmente per creare i pericolosi punti affilati nel filo.

Allyson è sdraiata e fissa il soffitto, canticchia qualcosa, una canotta bianca, gilet e lunga gonna entrambi neri.

A:"Zio Jack?"

AJ:"Mh?"

A:"Stai pensando al prima?"

Jack si ferma e saggia le ultime punte fatte:"Ogni tanto, ogni notte, ma non ora, tu?"

Allyson fa spallucce:"Sempre e mai....mi racconti una storia?"

Jack riprende a lavorare:"Gli Ojibwaa, come altre tribù, seguivano l'arte dell'intessere, creavano enormi e coloratissimi tappeti nonchè oggetti chiamati acchiappasogni, fu il ragno, Ananasi, ad insegnare loro come fare, i fili si legano e si intrecciano, ogni filo porta una storia, ogni storia dopo l'intreccio muta e cambia"

Allyson si gira sulla pancia sorridendo:"Come me e te?"

Jack si concede un sorriso:"Si bimba"

A:"Come te e David?"

Sorriso andato:"Si bimba, io e David, la nostra trama si è avvolta ed intessuta più e più volte, sangue, fuoco e dolore; tu e Rachel avete mescolato i vostri fili coi nostri, e stasera io e David entreremo finalmente nella strada rovente"

Allyson si siede a gambe incrociate:"È come la Stanza Rovente?Dove mi mandava Killjoy per farmi rivivere i miei traumi?"

Jack sembra pensare qualche secondo:"Si e nò, la Strada è un'altra tradizione dei nativi, una sfida di forza e resistenza, combatti il dolore sino a quando non ne vieni purificato.
Ed è ciò che io e David necessitiamo, dobbiamo squartarci, dilaniarci, strapparci di dosso quel che resta di noi stessi per poter proseguire.
Il Project Lobotomy cadrà e stasera anche David cadrà, ma cadere è un modo per diventare più forti"

Jack tira il filo e lo aggancia ad una struttura circolare:"Nemmeno avrei avuto bisogno di salirci sul ring contro David, lo avevo sconfitto più e più volte eppure eccomi qua; molti pensano che ciò che è pericoloso di Jack in the Box sia la sua forza e le sue zanne; ma in realtà iniziano tutti a capire, io mordo senza remore, senza preoccuparmi, anche più volte, anche se non sembra esserci bisogno.
Ma per me e David c'era bisogno, stasera ci dilanieremo, per diventare più forti e più grandi"

Allyson si alza e abbraccia Jack da dietro, cingendogli il collo:"E dopo David zio Jack?"

Jack sorride:"Dopo che mr Barriage avrà urlato il mio nome, dopo che avrà sanguinato come un bastardo, dopo che lo avro strangolato col filo, dopo che i lobotomizzati capiranno cosa li aspetta e Casey preferirà restar nascosto"

Jack solleva il filo spinato intrecciato:"Dopo tutto ciò, il dolore che avrò comprato mi servirà per affrontare il dolore che verrà, il mio Dolore preferito, lo accoglierò e lo distruggerò, con gioia e amore; ho udito le tue parole fratello mio.
Le ho sentite.
E sappi che accetto"


2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 12/4/2015, 23:06
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 17:23     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,487
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


ST: Siamo pronti per il match con il palio l'Irish Title!
TF: MAH NIGGAH!
ST: Da quando lo tifi?
TF: Da quando ho saputo che Frank Black ti stava sul cazzo.
AF: Ragazzi non deconcentriamoci, guastiamoci questo violentissimo 2 out of 3 falls!


7th Match - 2 OUT OF 3 FALLS DIE WITHOUT HONOR - 2FH Irish Title
Kenny Jones © vs Tyler Clark


DIN DIN DIN!!


Ci siamo.
Kenny Jones contro Tyler Clark.
2 Out Of 3 Falls Die Without Honor Match.
2FH Irish Title on the line.
Lo scontro ha inizio!

I due atleti si studiano camminando in cerchio all'interno del Ring, per poi andare face to face in mezzo al quadrato.
Jones e Clark si guardano dritti negli occhi, si può sentire la tensione nell'arena.
The Anti-Hero inizia a fare del Trash Talk nei confronti del Campione, e..


CEFFONE AL VOLTO!!


Tyler ha appena colpito l'Irish Champ con uno schiaffone al volto!
Kenny quindi diventa serio in volto, e..


SI SCARAVENTA CONTRO L'AVVERARIO, GETTANDOLO A TERRA!


Possente Takedown da parte dell'atleta di colore, il quale colpisce ripetutamente l'avversario al vlto con una serie di pugni!
Clark però riesce a scrollarsi di dosso l'opponent, e si rialza velocemente!


MA RUNNING CLOTHESLINE!!


Jones non da tempo al rivale di rialzarsi che subito lo stende con un poderoso braccio teso!
Lo sfidante quindi va a terra, e subito il Campione cerca di afferrarlo per continuare a colpirlo!
Tyler però preferisce rotolare al di sotto della prima corda, uscendo dal quadrato!
Subito Kenny lo segue, e lo raggiunge per mettergli di nuovo le mani addosso!


MA NOOOOOO!!


l'Anti-Hero lo anticipa con un Gut Kick!
Il Campione quindi si china doloramte, e Clark ne approfitta per afferrarlo e per connettere un devastante..


SNAP DDT!!


Sul volto di Tyler compare quindi un sorriso maligno, che poi si trasforma in un uno sguardo pieno di rabbia.
Lo sfidante all'Irish Title infatti decide di dirigersi verso la zona del Time Keeper, afferrando..


UNA STEEL CHAIR!!


Ricordiamo che in questo tipo di Match tutto è legale!
Clark quindi si dirige verso l'avversario, e..


MA ATTENZIONE!!


Jones si è ripreso, e anticipa l'avversario colpendolo con il suo..


PELE' KICK!!
CONTRO LA SEDIA, LA QUALE SBATTE CONTRO LA TESTA DI CLARK!!


Che botta!
Tyler ha appena subito un calcio assurdo!
L'Anti-Hero finisce quindi a terra, e Kenny lo trascina immediatamnete all'interno del quadrato dove prova lo schienamento!


1..
2..
KICKOUT!!


Tyler is still alive!
Kenny forse se l'aspettava, visto che rialza il rivale, portandolo poi ad un Corner.
Sale quindi sulla seconda corda, colpendo la testa dell'avversario con una serie di pugni, tutti scanditi dal pubblico!


1..
2..
3..
4..
5..


Ma il sesto non va!
Clark infatti riesce a spingere il Champ, il quale cade sulle sue gambe al centro del Ring!
Jones quindi rialza lo sguardo, e..


CLARK PROVA A COLPIRLO CON UN SUPERKICK!!
A VUOTO!!


Kenny lo evita abbassandosi, per poi sbucare alle spalle dell'opponent afferrandolo in posizione di..


GERMAN SUPLEX!!


MA NOOOOOOO!!


Tyler riesce a districarsi dalla presa, posizionandosi alle spalle del Champ!
Jones quindi si gira di scatto, e..


STANDING DROPKICK BY CLARK!!
A SEGNO!!


Un magnifico Dropkick mette a terra il Campione, il quale viene subito schienato dall'avversario!


1..
2..
KICKOUT!!


Jones si salva!
Tyler quindi fa un gesto di disappunto, e decide di uscire dal quadrato.
Si dirige quindi a bordo Ring e afferra..


UNA STEEL CHAIR!!


La stessa con cui prima è stato colpito da Jones con un Pelè Kick!
Lo sfidante quindi rientra sul quadrato, e aspetta che il Champ si rialzi.
Kenny lentamente si rimette sui suoi piedi, ignaro di ciò che Tyler ha in serbo per lui.
L'atleta di colore quindi si mette in posizione eretta, si volta verso Clark..


E SEDIATA ALLO STOMACO!!


L'Anti-Hero lo colpisce in pieno stomaco con una sediata micidiale!
Jones quindi si china dolorante, e..


SEDIATA SULLA SCHIENA!!


The Niggest quindi cade a terra, quasi K.O., e Tyler infierisce ancora colpendolo con una serie di sediate al busto!
Che violenza!
Poi butta la sedia al di fuori del quadrato e prova il Pinfall!


1..
2..
..
KICKOUT!!


Il Campione riesce ad alzare la spalla prima del conto di tre che avrebbe assegnato allo sfidante il primo punto!
Tyler sembra frustrato, e va d nuovo all'esterno del quadrato.
Alza il telo che ricopre il Ring, e da lì sotto estrae..


UN TAVOLO!!
BAH GOWD!!


Il pubblico inizia a farsi sentire, mentre Clark porta il tavolo sul quadrato.
Quindi lo apre, e lo posiziona al centro del Ring.
Poi afferra Jones, lo rialza, e..


PROVA A FAR IMPATTARE KENNY CONTRO IL TAVOLO TRAMITE UN SUPLEX!!


MA NOOOOOOO!!


Incredibilmente il Campione riesce ad atterrare sui suoi piedi dall'altro lato del tavolo!
L'Anti-Hero si volta immediatamente, e..


JONES GLI AFFERRA LA TESTA E LA SBATTE SUL TAVOLO!!
CHE IMPATTO!!


Clark quindi barcolla, e il Champ ne approfitta per afferrarlo e metterlo in posizione di..


THE GOSPEL!!


Ecco che sistema la testa di Tyler in mezzo le gambe..
Se lo porta sulle spalle..
E..


SI VOLTA VERSO IL TAVOLO!!
NO!!
NON FARLO!!


ED INVECE SI!!
A SEGNO!!
THE GOSPEL A SEGNO!!
SUL TAVOLO!!
MY GOD WHAT AN IMPACT!!


Il corpo dell'Anti-Hero ha letteralmente rotot il tavolo, che si è spezzato a metà lasciando schegge di legno per tutto il Ring!
L'impatto è stato brutale!
Jones non ci pensa due volte a schienarlo!


1..
2..
..
3!!


KENNY JONES 1
TYLER CLARK 0


INCREDIBILE!!
Il Campione si aggiudica il primo Round!
Una The Gospel atroce sul tavolo non ha dato scampo a Clark, il quale non ha avuto le forze per evitare il conto di tre!
Ora Kenny si appoggia ad un Corner per riprendere fiato, mentre l'arbitro controlla le condizioni dello sfidante che è ancora a terra.
Lentamente Tyler si rialza, anche se parecchio scosso, e l'arbitro fa continuare l'incontro!
Jones quindi si dirige verso di lui per approfittare del vantaggio, e..


MA NOOOOOOOO!!
SUPERKICK!!
SUPERICK DAL NULLA DA PARTE DY CLARK!!


L'atleta di colore quindi barcolla, sorpreso dalla manovra dell'avversario e..



ALTRO SUPERKICK!!
TYLER LO COLPISCE CON UN SECONDO SUPERKICK!!
AND JONES GOES DOWN!!


Subito Clark si lascia cadere sul corpo del Campione, schienandolo in un tentativo disperato!


1..
2..
..
KICKOUT!!


Kenny si salva!
Proprio all'ultimo secondo!
L'Anti-Hero ha provato a sorprendere il Campione con un doppio Superkick, ma non è bastato per ottenere lo schienamento vincente che lo avrebbe portato a pareggiare i conti.
Clark però non si arrende, e aiutandosi con le corde si rialza.
Mette in posizione eretta anche l'opponent, e lo manda contro le corde con un'Irish Whip!
Jones rimbalza, corre verso lo sfidante..


E PROVA UNO SPINNING WHEEL KICK!!
MA NOOOOOO!!


Clark, grazie ad un tempismo perfetto e ad una tecnica magistrale, riesce ad afferrare al volo le gambe del Campione, posizionandolo sulle sue spalle a mò di Powerbomb!
Tyler quindi si volta, e..



TURNBACKLE POWERBOMB!!
A SEGNO!!


L'Anti-Hero ha appena gettato il Campione Irish contro un Corner, facendogli sbattere violentemente la schiena!
Jones quindi avanza dolorante, e..


SPINEBUSTER BY CLARK!!


Lo sfidante riesce ad eseguire anche una possente Spinebuster, seguita da un tentativo di schienamento!


1..
2..
KICKOUT!!


Anche questa volta Kenny si libera, ma tutto questo fa infuriare ancor di più Clark, il quale trascina l'atleta di colore verso il lato di un Ring, per poi scendere e far rotolare all'esterno del quadrato anche lui.
L'Anti-Hero quindi rialza l'opponent, e con un'Irish Whip lo manda contro..


GLI STEEL STEPS!!
MIO DIO CHE IMPATTO!!


Il Campione sbatte violentemente contro i gradoni d'acciaio, per poi cadere a terra!
Ma non è finita!
Tyler non è soddisfatto, e mette in posizione seduta l'avversario, vicino gli Steel Steps.
Poi gli afferra la testa..


E GLIELA FA SBATTTERE RIPETUTAMENTE CONTRO I GRADONI!!


La rabbia di Tyler è sempre più visibile, e dopo una decina di colpi finalmente l'Anti-Hero si ferma!
Jones è dolorante, sul suo volto si può notare un'espressione di preoccupazione.
Ma a Clark non importa.
Infatti rialza l'avversario, e lo manda verso un paletto con un'Irish Whip!


MA NOOOOOOOO!!


Kenny reversa, ed è Tyler che impatta contro lo Steel Post!
Che colpo!
Finalmente Jones può riprendersi, e subito si dirige verso Clark per approfittare di questo momento!


MA NOOOOO!!


Tyler si volta immediatamente verso di lui, e lo colpisce in pieno con un..


ROUNDHOUSE KICK!!


Kenny quindi barcolla, toccandosi il volto, e..


STANDING DROPKICK BY CLARK!!
E JONES SBATTE CONTRO IL TAVOLO DI COMMENTO, FINENDO POI A TERRA!!


L'Anti-Hero è quindi tornato al comando del Match!
Sa che non può dare nessun vantaggio al Campione, altrimenti rischia di subire il secondo e definitivo schienamento!
Tyler quindi guarda il Campione a terra, e decide di rialzarlo e farlo rotolare all'interno del Ring.
Poi alza di nuovo il telo che ricopre il quadrato, e da sotto di esso estrae..


UNA STEEL CHAIR!!
AGAIN!!


E la butta all'interno del quadrato!
Poi da un'altra occhiata sotto al Ring ed estrae una..


STEEL CHAIR!!
ANCORA??


Guarda di nuovo sotto al Ring ed estrae..


UNA STEEL CHAIR!!
E' LA TERZA!!


MA LA SCENA I RIPETE PER 5, 10 VOLTE!!


Clark sta buttando sul quadrato una decina di sedie, ed alcune hanno colpito Jones il quale è ancora a terra!
Tyler decide quindi di rientrare sullo Squared Circle, e con i piedi sistema tutte le sedie lanciate al centro del quadrato, formando un mucchio di sedie accatastate che formano una leggera collinetta!
Ma cosa diavolo ha in mente??
Lo sfidante poi rialza Kenny, e lo porta in mezzo alle sedie.
Poi lo afferra in posizione di..


FINAL CUT!!
NO!!
NON FARLO!!


TYLER CLARK VUOLE CONNETTERE LA SUA FINAL CUT SULLE STEEL CHAIR!!
SAREBBE UN IMPATTO ATROCE!!


Ecco che lo sistema per bene..
Lo solleva..
E..


MA NOOOOOO!!
INCREDIBILMENTE JONES RIESCE A CADERE IN PIEDI ALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO!!


L'Anti-Hero si volta immediatamente, e..


VIENE COLPITO DA UN GUT KICK DA PARTE DEL CAMPIONE!!


Kenny riesce finalmente a reagire, e dopo il calcio allo stomaco afferra il rivale in posizione di..


EXPLODER SUPLEX!!
NO!!
JONES VUOLE CONNETTERE IL SUI EXPLODER SUPLEX SULLE STEEL CHAIR!!
ANCHE QUESTA MANOVRA AVREBBE UN IMPATTO ATROCE SU CHI LA SUBISCE!!


Ecco che lo afferra..


MA NOOOOOOOOOOO!!


Clark riesce a sgusciare alle spalle dell'atleta di colore prima dell'impatto, colpendolo poi con delle gomitate alla schiena!
Jones quindi si contorce per il dolore, e Tyler lo afferra in posizione di..


PRAISE TO AGGRESSION!!
MIO DIO MIO DIO MIO DIO!!
CLARK VUOLE ESEGUIRE LA SUA MIGLIOR MANOVRA SU JONES CONTRO LE STEEL CHAIR!!


Ecco che lo afferra alle spalle..
Lo alza..


E VA A SEGNO!!
PRAISE TO AGGRESSION! A SEGNO!!
SULLE STEEL CHAIR!!
MIO DIO L'IMPATTO E' STATO DEVASTANTE!!
QUALCUNO FERMI IL MATCH!!


The Niggest rimane a terra immobile, inerme.
L'Anti-Hero invece si contorce per il dolore, ma riesce a mettere un braccio sul corpo dell'avversario, facendo partire voluatmente così lo schienamento!


1..
2..
..
3!!


KENNY JONES 1
TYLER CLARK 1


INCREDIBILE!!
CLARK HA APPENA SCHIANTO IL CAMPIONE, FACENDO TORNARE IN PARITA' L'INCONTRO!!


Ora entrambi gli atleti sono a terra, esausti e stanchi.
L'arbitro li soccorre, ma non può far altro che verificare le loro condizioni senza aiutarli in nessun modo.
Clark si muove, e lentamente esce dalla zona del quadrato dove sono raggruppate le sedie, e raggiunge un Corner dove va ad appoggiarsi.
Jones invece, incitato anche dal pubblico, riesce a strisciare sul mat fino a raggiungere le corde.
I due non sono ancora perfettamente in piedi, e l'arbitro aspetta che entrambi si rialzino in maniera definitiva.
Tyler è a posto, visto che, seppur barcollante, e in posizione eretta appoggiato ad un Corner.
Il Campione invece lentamente si rialza, grazie anche all'aiuto dei tendenti.
L'arbitro acconsente a far proseguire il Match.
Da qui in poi sarà una sfida a chi colpisce per primo l'avversario. visto che entrambi gli atleti sono praticamentre stremati.
Clark si allontana dall'angolo, e si dirige verso il Champ cercando di afferrarlo, e..


MA ATTENZIONE!!


SCHOOLBOY PIN DA PARTE DI KENNY!!
DAL NULLA!!


1..
2..
..
KICKOUT!!


Tyler si salva per un soffio!
The Niggest ha provato uno schienamento a sorpresa e per poco otteneva lo schienamento vincente!
Dopo il Roll Up, i due Wrestler si rialzano a fatica, e Clark colpisce l'avversario al volto con un pugno!
Jones accusa il colpo, e ricambia il favore colpendo lo sfidante con un altro pugno!
Parte quindi uno scambio di colpi fra i due!

CLARK! (fischi del pubblico.)
JONES! (boato del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)
JONES! (boato del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)
JONES! (boato del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)
JONES! (boato del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)
JONES! (boato del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)
JONES! (boato del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)
JONES! (boato del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)
JONES! (boato del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)
CLARK! (fischi del pubblico.)


Ed ancora Clark!
L'Anti-Hero riesce a portare l'avversario alle corde, e quindi lo manda dalla parte opposta con un'Irish Whip!
Kenny rimbalza, corre verso il suo avversario..


E LO COLPISCE CON IL SUO SPINNING WHEEL KICK!!
A SEGNO!!


Tyler cade a terra dolorante, ma si rialza subito dirigendosi verso un Corner, dove si appoggia per riprendersi!
The Nuggest lo vede, e non ci pensa due volte a correre verso di lui provando una Running Clothesline!


MA VA A VUOTO!!


Clark si sposta in tempo, ed il Campione impatta contro i cuscinetti, finendo poi a terra!
L'Anti-Hero quindi si dirige verso di lui, gli afferra le gambe e..


PROVA A CONNETTERE LA FIGURE FOUR LEGLOCK!!
INCREDIBILE!!


Ecco che incrocia le gambe, e..


MA NOOOOOO!!


Il Campione riesce a spingerlo via facendo forza con le gambe prima che Tyler connettesse la manovra in manera definitiva!
Clark impatta quindi contro un angolo, per poi voltarsi verso l'opponent!


MA ATTENZIONE!!
JONES CORRE VERSO DI LUI PROVANDO LA SUA SPEAR!!
MA VA A VUOTO!!


Tyler si sposta in tempo, e il Campione impatta contro il paletto d'accaio con la spalla sinistra!
Clark sbarra gli occhi, sa che deve approfittarne se vuole ottenere il Fall decisivo!
L'Anti-Hero infatti lo tira indietro, lo afferra alle spalle, e prova la sua..


PRAISE TO AGGRESSION!!
AGAIN!!


Ecco che gli afferra la testa, e..


MA NOOOOOO!!


Il Campione riesce a liberarsi prima dell'impatto, e spinge da dietro l'avversario!
Tyler quindi corre verso le corde, rimbalza contro di esse..


E JONES LO AFFERRA AL VOLO IN POSIZIONE DI BELLY-TO-BELLY SUPLEX!!
E LO ESEGUE!!


MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!


Clark incredibilmente riesce a cadere in piedi alle spalle del Campione!
Lo afferra quindi da dietro..


E FINAL CUT!!
FINAL CUT BY TYLER CLARK!!
A SEGNO!!
INCREDIBILE!!
CLARK HA APPENA ESEGUITOUNA DELLE SUE MIGLIORI MANOVRE SUL CAMPIONE!!
UNBELIEVEBLE!!


Entrambi rimangono a terra doloranti, e dopo una manciata di secondi, Tyler va per la copertura!


1..
2..
..
3!!
NO!!
SOLTANTO CONTO DI DUE!!
INCREDIBILE!!


Il boato del pubblico accompagna il Kickout di Jones, che alza la spalla destra appena prima del conto di tre!
E Clark non ci crede!!
L'Anti-Hero infatti spalanca gli occhi, guardando l'arbitro, mettendosi le mani fra i capelli!
Kenny invece ha la testa leggermente alzata rispetto al resto del corpo, e guarda ne vuoto con uno sguardo quasi spento!
Si è salvato davvero per istinto!
La rabbia delo sfidante però è sempre più alta, e Tyler decide di rialzarsi, protestando a gran voce con l'arbitro!
Quest'ultimo però gli spiega che è stato soltanto un conto di due, e che Jones è riuscito ad alzare la spalla prima del conto di tre!
La spiegazione dell'ufficiale non placa la rabbia e la frustrazione dello sfidante, il quale cammina nervosamente per il Ring!
Poi decide di aspettare che il Campione si rialzi, e una volta in piedi lo afferra in posizione di..


FINAL CUT!!
VUOLE PROVARE LA FINAL CUT PER LA SECONDA VOLTA!!


Ecco che lo afferra..


MA NOOOOOOOOOOOOOOO!!


Jones ha la forza per liberarsi, e..


COLPISCE L'AVVERSARIO CON UN ROUNDHOUSEKICK DI DESTRO!!
POI DI SINISTRO!!
E PER FINIRE PELE' KICK!!
CHE COMBO MICIDIALE!!


Tyler sta per cadere a terra, ma Kenny lo afferra prima che cada, eseguendo la sua..


SHUT UP WHITE ASS!!
SHUT UP WHITE ASS!!
SHUT UP WHITE ASS!!
A SEGNO!!
A SEGNO!!
A SEGNO!!
INCREDIBILE!!


Clark rimane a terra K.O., e Jones, stremato, prova la copertura!


1..
2..
MA ATTENZIONE!!
IL PIEDE DI CLARK E' SULL'APRON RING!!
MA L'ARBITRO NON SE NE ACCORGE!!
..
E 3!!


DIN DIN DIN!!


KENNY JONES 2
TYLER CLARK 1


Kenny Jones b. Tyler Clark e mantiene il 2FH Irish Title

INCREDIBILE!!
KENNY JONES BATTE TYLER CLARK E SI CONFERMA 2FH IRISH CHAMPION!!
WHAT A MATCH!!

2j5khad

Siamo nel backstage di ATPYCB e, in compagnia di Alex Simwise, abbiamo David Barriage!

AS: "David, stasera finalmente potrai mettere le mani addosso ad Alpha Jack. Tutti si aspettano litri di sangue e colpi al limite dell'umano. Non hai paura che un'incontro del genere possa compromettere le vostre carriere?"

Barriage sorride per qualche secondo prima di rispondere.

DB: "L'unica paura che ho ora è che il coroner non riesca a riconoscere Jack dopo io nostro match!"

Alex indietreggia impaurita per le parole di Barriage che, peró, le afferra il braccio che regge il microfono e continua a parlare.

DB: "Non c'è stipulazione, filo spinato o chissà quale aggeggio che possa fermarmi dall'ottenere quello che voglio: vendetta!
Stasera Alpha Jack non verrà solo sconfitto. Jackie-Boy terminerà l'incontro in un lago di sangue e senza forza in corpo e lo farà disteso al centro del ring dopo la Green Light.

Stasera è la serata delle grandi vittorie, Alex. David Barriage sconfiggerà Alpha Jack, Stuart si libererà facilmente del Cavaliere delle Cipolle così come Tyler Clark diventerà campione Irish! Stasera sarà la notte del trionfo assoluto del Project Lobotomy!"

Alex guarda stranita Barriage e gli pone un'altra domanda.

AS: "Hai detto che stasera sarà la grande notte del Project Lobotomy. Hai citato te stesso, MacBride e Clark. Non credi di esserti dimenticato qualcuno?"

DB: "Hai ragione Alex! Stasera la nostra CEO Zoey Di Maggio diventerà campionessa delle Diamonds. Il Project Lobotomy metterà la parola fine a ogni tipo di ribellione nei nostri confontri e soffocherà le rivolte nel sangue!

Alpha Jack.... Lilith.... Kenny Jones... Karl Barbarossa... tutti.... tutti finiranno schiacciati dal Project Lobotomy!"

AS: "È vero, avevi dimenticato Zoey, ma io intendevo che ti eri dimenticato di Puzzle. Il vostro leader difenderà il titolo contro Nystrom e sono in molti a credere che Meinar possa uscire vincitore dalla contesa."

DB: "Uhm... Puzzle?"

Barriage finge di guardare l'orologio sul suo polso, un'orologio che non esiste.

DB: "Devo andare Alex, guarda l'ora! Il mio match è tra qualche minuto, devo andare a prepararmi!"

Barriage abbandona la scena lasciando Alex basita. La Simwise non puó far altro che restituire la linea alla regia e chiudere il collegamento.

****CAMERA FADES****


2j5khad

Backstage del Target Center di Minneapolis. Siamo in compagnia di Puzzle, con la 2FH World Heavyweight Belt sulla spalla, pronto a disputare il suo match contro Meinar Nyström.

P: "Ci siamo, Meinar, il momento è arrivato. Siamo finalmente l'uno contro l'altro e potremo una volta per tutte chiudere questa questione."

Piccola pausa.

P: "Chi merita questa cintura? Chi merita di stare sul tetto della Fight For Honor? E' questo il punto, Meinar, perché tu ne hai fatto una questione di merito: e questa settimana mi è stata d'aiuto per pensare bene a ciò che ci siamo detti a Dublino l'ultima volta. Perché in fondo il tuo discorso ha senso... In fondo hai detto cose giuste. Per portare questa cintura, bisogna meritarla... Bisogna esserne degni: portare questa cintura significa rappresentare una federazione intera e far sì che il suo nome sia rispettato in tutto il mondo!"

P: "Ma dimmi, Meinar, ha senso parlare ancora di merito? Tu forse non lo sai perché hai messo piede qui dentro quasi un anno dopo la nascita della 2FH, ma il merito in questa federazione è sempre stato rispettato solo a parole ma mai nei fatti: sin dal primo Pipebomb in questa federazione il merito non è mai stato un fattore di cui si è tenuto conto per decidere chi aveva diritto di sfidare il campione o di stare nel Main Event. Prima c'erano i Dishonored di Scott Eriksen - sì, lo stesso Eriksen che ora a Rampage prova già a ricrearsi una sua piccola cerchia - e già allora fui privato delle opportunità che MERITAVO perché il mio avversario, Daniel Stuart, poteva contare sull'appoggio della dirigenza. Per mesi ho faticato il triplo per poter ottenere ciò che mi spettava, per anni ho dovuto fare i conti con avversari che mi scavalcavano perché non rispettavano le regole e ora tu, Meinar, con me ne fai una questione di merito?"

P: "Questa federazione ha ormai disconosciuto i concetti di onore e merito... Essi non fanno più parte del suo DNA. Come ho già detto, questa federazione è sull'orlo del collasso: l'egoismo, l'invidia e l'avidità sono i sentimenti che animano i cuori dei suoi lottatori. E sai come diceva Martin Luther King? Se non puoi essere il sole, sii una stella... Il sole è definitivamente tramontato in Fight For Honor, e allora io sarò la supernova che spazzerà via tutto quanto. Sarà un big bang, Meinar, sarà l'apocalisse: questa federazione verrà rasa al suolo e dalle sue ceneri rinascerà la Fight For Honor che tutti abbiamo sempre voluto. Perché non sei con me, Meinar? Perché non sei al mio fianco mentre compio ciò che va fatto? Un uomo d'onore come tu sostieni di essere dovrebbe assecondare il mio piano e fare di tutto affinché esso arrivi al suo compimento."

P: "Ma tu non sei un uomo d'onore. Tu sguazzi nel disordine e nel caos, come un maiale sguazza nel fango; riesci a stare benissimo a galla in questa federazione fatta di soprusi, di ingiustizie e di disonore, perché è soltanto così che puoi importi. Soltanto così puoi nascondere la tua vera essenza, soltanto così puoi sembrare un eroe agli occhi di tutti... Soltanto così puoi far passare per merito, la vergogna che copre interamente il tuo corpo. Tu non hai alcun interesse a vedere la rinascita di questa federazione perché è solo in una federazione corrotta che puoi sperare di ottenere qualche opportunità... E' solo in una terra di ciechi che un orbo può essere re."

P: "Per questo devi essere sconfitto, per questo non posso permettere che tu metta le mani su questa cintura. Io devo portare la Fight For Honor al suo decadimento, io devo far sì che tutto ciò che è stato costruito finora, crolli definitivamente. Tutto deve essere distrutto... E solo io resterò in piedi."

P: "Last Man Standing."

Altra pausa.

P: "Come stasera, come l'incontro in cui lotteremo io e te. Non fare l'errore di sottovalutarmi, Meinar, non credere di essere in vantaggio solo per la differenza di stazza che ci separa... Un Last Man Standing non è un incontro che si vince solo facendo ricorso alla forza bruta e io ho molte frecce nel mio arco. Questa sera capirai cosa significa che più sono grossi e più fanno rumore quando cadono."

P: "Ho dimostrato durante questo mese che sono molto diverso da Charles Casey: non sono il codardo timoroso che frappone vittime sacrificali tra se stesso e i suoi avversari, non sono l'ingannevole disonesto che organizza agguati e attacchi alle spalle per ottenere vantaggi sui suoi nemici. E soprattutto non sono un Dio."

P: "Io sono meglio di Dio."

CAMERA FADES


2j5khad

ST: "Siamo arrivati all'ottavo match dell'evento!"
AF: "Eh si. Alpha Jack sfiderà David Barriage, pe.."
TF: "Adam, sai cosa mi ricorda tutto questo filo spinato?"
AF: "No, cosa?"
TF: "Auschwitz :wub: "
AF: "Arreshtatelo!!!!!11!!11"

8th Match - BARBED WIRE
Alpha Jack vs David Barriage

DIN DIN DIN!!!

Alpha Jack, dopo aver appoggiato un sacco sull'apron, entra nel ring... e Barriage si avvicina subito, cercando di colpirlo con dei pugni!

DAVID
DAVID
ALPHA
DAVID
ALPHA
DAVID
ALPHA
ALPHA
DAVID
ALPHA
CALCIO ALLO STERNO DA PARTE DI JACK... SEGUITO DA UN SNAP DDT!

Alpha Jack scende subito fuori dal ring, per poi tirare delle sedie sul ring... dopo averne tirate tre e mentre è disarmato, Barriage lo sorprende con una Senton dall'angolo! I due sono a terra, mentre intorno a loro, fuori dal ring, sono presenti dei tavoli avvolti di filo spinato. David è il primo a rialzarsi e sale sull'apron ring, per poi saltare su un Jack appena rialzatosi... no! Jack lo spinge sul paletto, face first! Alpha spinge un tavolo avvolto di filo spinato, per poi spingere Barriage sul ring e salire anche lui, a sua volta. Appena salito, però... riceve uno CHAIR SHOT da David Barriage! Ma Alpha riesce a rimanere in piedi, seppur barcollando. Altro Chair Shot di Barriage sul petto di Alpha, che si piega per il colpo.

BARRIAGE PROVA LA TERZA SEDIATA, SULLA TESTA DELLO STRAY DOG...

...CHE PERO' PRENDE L'INGLESE IN UNA POSIZIONE DI BODY SLAM... SNAKE EYES SULLE CORDE DI FILO SPINATO!

Barriage è ancora in piedi, e comincia a perdere un po' di sangue... viene colpito da un Roaring Elbow di Jack! Alpha rialza subito la East End Machine, cercando di connettere con una Powerbomb... ma Barriage si libera con un Hurricanrana! Alpha Jack cade praticamente in piedi, e David lo stende con un Superkick! David continua ad inveire su Alpha con dei Chair Shot, sulla pancia e, soprattutto, sulla testa. Barriage rialza Alpha, lo porta in un Irish Whip... ma Jack riesce a fermarsi in prossimità delle corde di filo spinato. Barriage lo raggiunge, prova uno Standing Dropkick, ma lo Stray Dog lo prende al volo, per le gambe, se lo carica in posizione di Powerbomb e connette con una versione Sit-Out... sulle barbed wire ropes! David, dopo aver perso del sangue dalla testa, presenta delle escoriazioni sulla schiena. Alpha Jack raccoglie il sacco presente nell'apron e prende il Dream Reaper, un Dream Catcher di filo spinato. Barriage è in ginocchio, lentamente si rialza, mentre Alpha prende la rincorsa, vuole spaccargli in testa il suo scacciasogni...

NO, DAVID CONNETTE ALL'ULTIMO CON UN SUPERKICK!

SUL DREAMREAPER, CHE COLPISCE LA TESTA!

UNO!

DUE!

ALPHA EFFETTUA IL KICKOUT!

David decide di sfruttare il momento propizio e anche lui raccoglie il sacco di Alpha... e decide di prendere un famoso oggetto che usa lo Stray Dog, un ascia primitiva usata dai pellerossa con la testa avvolta di filo spinato, che Jack chiama Traumahawk. Jack si rialza, Barriage prova a colpirlo... ma Jack si toglie dalla traiettoria, e mentre si trova dietro David connette con un German Suplex, molto vicino alle corde. Alpha posiziona il tavolo avvolto di barbed wire, per poi alzare Barriage. Prova una Powerbomb, ma Barriage si libera in volo!

GREEN LIGHT! GREEN LIGHT! ON THE BARBED WIRE TABLE!

GREEN LIGHT! GREEN LIGHT! JACK PERDE COPIOSAMENTE SANGUE DALLA TESTA!

Barriage, dopo molti secondi, è il primo a rialzarsi, e prende Alpha per la testa e lo spinge alle corde... Alpha rimane incastrato con le braccia tra la terza e la seconda corda! Barriage, allora, decide di sfruttare il momento e prende una parte di filo spinato presente nel tavolo e se lo arrotola nelle mani. Barriage comincia a tirare pugni a un Jack che perde molto sangue, cercando anche di "spalmare" in faccia all'Hardcorist il barbed wire, affinchè la ferita si espanda. Dopo qualche secondo, Jack riesce a tirare un Low Blow a David, che si piega per il dolore. Alpha riesce a liberarsi, dopo una dozzina di secondi, con le braccia escoriate. David prende la testa rossa di Jack, prova la Green Light, ma lo Stray Dog connette con un bel Back Suplex. Alpha, dopo pochi secondi, sale sul paletto... ma anche Barriage lo raggiunge sulla terza corda! David e Alpha cominciano a scambiarsi dei pugni, mentre all'esterno del ring è presente un tavolo, ovviamente con il barbed wire. E' Alpha, alla fine, che vince il confronto.

LET ME ROAR! ROARING ELBOW DELLO STRAY DOG, CHE TRATTIENE BARRIAGE, PER POI METTERLO IN UNA POSIZIONE DI SUPERPLEX...

...CONNESSO! ALPHA E DAVID CADONO FUORI DAL RING E IMPATTANO CONTRO IL BARBED WIRE TABLE! IMPATTO INCREDIBILE!

I due lottatori sono a terra, e il medico ufficiale si aggiorna sulle condizioni dei due lottatori, che, evidentemente, possono lottare. David ha perso, nel volo, il suo tirapugni "artigianale", mentre Jack viene medicato, visto che ha veramente perso molto, molto sangue. I due, dopo circa un minuto, si rialzano. Alpha Jack raggiunge per primo il ring, mentre Barriage lo raggiunge dopo aver preso una kendo stick. Barriage sale subito sul ring, ma viene colpito da un Big Boot dello Stray Dog, che lo fa cadere per terra. Jack scende dal ring, e... chiede a un fan se gli può dare una bottiglia di birra!?! Il fan passa la bottiglia di vetro a Jack. Il FWF World Champion sale sul ring e cerca di colpire un Barriage, quasi in piedi, con la bottiglia... ma David gli fa uno sgambetto, per poi prendere una Kendo Stick e colpirlo in maniera molto rude. Barriage, dopo averlo colpito cinque volte, posiziona una sedia al centro del ring, per poi aspettare che si rialzi Jack. L'ex campione Irish cerca di connettere con una High Angle DDT, ma Alpha Jack riesce a scansarsi...

DAVID PROVA UN SUPERKICK... MA ALPHA GLI PRENDE LA GAMBA...

CONNETTE CON IL MURDER DROP! SULLA SEDIA! FORSE E' FINITA!

UNO!

DUE!

TR... NO! KICKOUT DI BARRIAGE!

Alpha, molto incazzato per l'esito del Pin, prende la sedia e comincia a infierire su Barriage, per poi portarlo alle corde. Alpha spalma il filo spinato sulla povera faccia dell'inglese, in modo tale da riaprigli la ferita avuta ad inizio match. Barriage, ancora dolorante, viene fatto preda di un Stomp alla gamba, dopo che Alpha l'ha messa sotto del filo spinato. David si tocca la gmaba e il piede, si vede che ha accusato il colpo. Alpha rialza Barriage, prova a chiudere... ALTRO MURDER DROP... NO! Barriage in qualche modo, si porta dietro Jack e connette con un Backstabber, per poi rinchiudere Alpha Jack nella sua mossa migliore. EAST END! EAST END CONNECTED! DAVID BARRIAGE HA RINCHIUSO ALPHA JACK IN UNA CROSSFACE! Alpha deve soltanto cercare di togliersi dalla presa, il rope break non è presente in questo match. La presa di Barriage, è, però, molto, molto dura e potente. Alpha cerca di rialzarsi, ma è David a lasciare la presa. Alpha si rialza di scatto...

GREEN LIGHT! OUTTA FUCKIN' NOWHERE!

OUTTA FUCKIN' NOWHERE!

ALPHA CADE A TERRA, BARRIAGE LO PRENDE SUBITO E LO PORTA SULLE CORDE! INTRAPPOLA IL COLLO DI ALPHA LA TESTA DI ALPHA TRA IL FILO SPINATO... PER POI FARE LEVA CON LE MANI! EAST END! EAST END!

David cerca di portarsi a casa la vittoria con questo stratagemma, però Alpha non dà, per ora, segni di resa. Non può scappare, ma non può nemmeno cedere. Dopo una ventina di secondi di presa l'arbitro alza il braccio di Alpha Jack, ma lo Stray Dog non dà segni di conoscenza. Lo alza una seconda volta, ma anche adesso il braccio dello Stray Dog cade. L'arbitro ci prova una terza volta... ma questa volta il braccio di Alpha dà segni di vita, rimanendo in alto! David lascia la presa e, incazzato nero, porta sul ring tre tavoli con il filo spinato e una mazza chiodata! Jack si sta liberando dalle corde, ma David arriva dietro di lui e lo colpisce con la mazza chiodata, mentre si è appena liberato. David posiziona un tavolo, e gli altri due uno sopra l'altro, sovrapposti... ma dal nulla Alpha Jack lo stende con il suo Running Lariat sulla nuca, il Running Death Kill! Jack prende Barriage, e sale con lui sul tavolo singolo. David dal nulla riprova la Green Light, ma Alpha si libera e connette con la sua finisher!

UNSUITABLE FOR EVERYONE!

CONNESSA SUL BARBED WIRE TABLE!

E' FINITA!

ALPHA, STANCO MORTO, RAGGIUNGE DOPO QUALCHE SECONDO IL CORPO DI BARRIAGE E LO SCHIENA!

UNO!

DUE!

TRE!

NOOOOOOOOOOOOOOO! KICKOUT AL LIMITE DI BARRIAGE, INCREDIBILE! BARRIAGE HA EFFETTUATO IL KICKOUT!

Incredibile, Barriage ha subito tutte e due le finisher di Alpha Jack ed è ancora nel match. Alpha, stanchissimo, rialza Barriage e prova a colpirlo con delle chop. I due sanguinano copiosamente. MURDER DEATH KILL DI ALPHA, DAL NULLA! Barriage finisce a terra, ma subito Alpha lo prende e lo mette in una Military Press Clutch, per poi buttarlo sopra i due tavoli avvolti di filo spinato! Barriage ha sentito il colpo, tuttavia prova a rialzarsi sopra i due tavoli, mentre Alpha Jack lo raggiunge arrampicandosi dalle corde. I due, su due tavoli e con un equilibrio precario, cominciano a darsi battaglia con dei pugni. Barriage vince il confronto, tenta un Enzeguiri...

MA NO, ALPHA CERCA IL MURDER DROP! EVITATO!

Barriage è ancora in gara, si trova dietro Alpha, lo gira, gli prende la testa...

GREEN LIGHT! NO, ALPHA LO METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB... MA BARRIAGE GLI TIRA UN LOW BLOW!

ALPHA SI PIEGA, BARRIAGE CONNETTE CON UN ALTRO LOW BLOW! PER POI PRENDERGLI LA TESTA....

...E CONNETTERE!

GREEN LIGHT!

ONTO TWO TABLES! CONNECTED! CONNECTED!

I due sono morti, non danno segni di vita. Alpha non si muova, Barriage, molto lentamente, prende il primo tavolo in basso, che non si è rotto completamente, e lo mette sopra Jack dalla parte del filo spinato. Barriage si tuffa sopra il tavolo, l'arbitro comincia a contare!

UNO!

...

DUE!

...

TRE!

DAVID BARRIAGE b. ALPHA JACK VIA GREEN LIGHT

Si, il match è stato molto cruento, forse uno dei più cruenti della carriera in 2FH di sempre. Tutti e due i lottatori sono stremati, Barriage fa fatica anche a uscire dal ring. Barriage ha probabilmente messo la parola fine a un feud che è iniziato in una federazione hardcore, la WFS, per poi finire qui, in 2FH. Ma la rivalità è davvero finita... o ci aspetta dell'altro?

2j5khad

So cosa state pensando avvicinandovi al momento in cui parlerà Meinar Nyström.
Cosa vedremo quest’oggi?
Torneremo nella stanza illuminata da sole torce?
Invaderemo qualche altro posto in sella al nostro cavallo o a bordo della nostra nave?
O magari questa volta visiteremo un castello nordico?
Tutte prospettive molto interessanti, e sicuramente ci sarà il giorno in cui torneremo a visitare scenari simili o ne esploreremo di nuovi.
Ma non è questo il giorno.

Quest’oggi vediamo uno specchio.
Un oggetto deputato ad una sola attività.
Riflettere.
E a differenza di moltissimi cervelli in giro per il mondo, lo specchio in questione esegue molto bene tale attività.
L’immagine riflessa è ovviamente quella di Meinar Nyström, dato che l’ho nominato poco fa.

Un Meinar Nyström che ha in volto, come sempre, il suo sguardo torvo, contornato da un’espressione facciale tutt’altro che serena.
Possiamo comprenderlo, d’altronde anche il più valoroso dei guerrieri prova tensione di fronte ad una battaglia importante come quella che Meinar sta per affrontare.
Giusto un paio di mesi fa il colosso faroese era nella medesima posizione: sempre più vicino allo scontro uno contro uno con il wrestler più potente della federazione. Con il Campione del Mondo della Fight For Honor, ed in contemporanea leader del Project Lobotomy, l’organizzazione che da mesi ormai ha le sue sporche mani sulla federazione e che cerca di portarla al declino al solo scopo di far raggiungere ai propri membri – o ad una parte di essi, chissà – l’autorealizzazione.
C’è però una sostanziale differenza tra tutto ciò che Meinar ha affrontato a Gateway To Glory e ciò che invece fronteggerà questa sera.
L’avversario.

Due mesi fa davanti a lui c’era Charles Casey. Un grande atleta, il Campione più longevo della storia di questa federazione, capace di trionfare anche su un Meinar Nyström che sembrava un esercito più che un semplice wrestler. Ma era anche uno che si credeva semplicemente un Dio, uno a cui piaceva circondarsi di seguaci affinché accrescessero l’importanza della sua figura.
Adesso invece l’avversario del Norse Nightmare sarà Puzzle: altro grandissimo atleta, l’unico ad aver vinto per due volte il massimo alloro della Fight For Honor. Ma anche un individuo molto più pericoloso di Casey dal punto di vista mentale e morale. Puzzle ha rimpiazzato Casey come guida del Project Lobotomy per un motivo ben preciso: non è un uomo d’ego, come il new Millennium God, ma un uomo di cervello.
Zoey Di Maggio ha visto in lui qualcuno capace di agire non solo per il proprio ego, ma per il male degli altri in modo CONSAPEVOLE. Ed è questo che rende Puzzle pericoloso per chiunque.

Ma perché questo excursus inutile, e che verrà sicuramente commentato negativamente, direte voi?
Beh, semplice.
Perché questi pensieri circolano come un tornado all’interno della mente di Meinar Nyström.
Il faroese sta sicuramente sostenendo un monologo interiore a proposito di tutto questo…e non solo.
Meinar sa che questa è l’ultima chiamata per lui, l’ultima possibilità per dimostrare che è LUI a meritare la cintura di Campione.
Non Puzzle, non Charles Casey né tantomeno David Barriage.
Soltanto Meinar Nyström la MERITA.
Il silenzio che pervade lo spogliatoio racchiude tutto questo, ed è ciò che gli occhi dell’atleta di Fugloy stanno dicendo a sé stessi fissando lo specchio.

Improvvisamente però il silenzio viene infranto, ed è proprio la voce del nordico a farlo.

MN: “Che cosa ci fai qua dentro?”

Nello specchio possiamo notare che è comparsa una figura alle spalle del Norse Nightmare.
Una figura femminile con una cintura in spalla.
Non è Lilith.
Non è Zoey Di Maggio.
Ne rimane soltanto una, quindi.
Meinar si volta verso di lei, e subito si stabilisce una connessione tutt’altro che amichevole tra i due sguardi, entrambi colmi di disprezzo.

MN: “Per caso Zoey Di Maggio ti ha inviata a cercare di distrarmi prima del mio match contro Puzzle? Che donna patetica…”

Pain sorride malignamente

P: “Nervosetto, eh? Sei sospettoso, sputi sentenze come nulla fosse…ma d’altronde è comprensibile, stai andando sul ring sapendo di non avere già speranze.”

MN: “Meinar Nyström non parte mai sconfitto. Sono stato il primo Campione Irish di questa federazione, ho vinto lo Stairway To Heaven Match eliminando tre avversari dopo aver già disputato un duro match quella sera…e cosa ancora più importante ho mancato di un soffio la vittoria contro Charles Casey.
Le mie capacità sono da sempre sotto gli occhi di tutti, perché dovrei partire battuto?”

La ragazza gli si avvicina

P: “Perché questa volta è diverso, e tu lo sai bene. Finora hai combattuto contro degli uomini, e gli uomini si possono fermare molto facilmente…così come ancora più facilmente si possono controllare”

Pain fa l’occhiolino al faroese che però non gradisce

P: “Questa sera tu non scendi in campo contro un uomo….ma contro un flusso di eventi, e quello non può essere fermato.
Il Project Lobotomy non è un semplice gruppo di persone…è il Declino stesso di questo posto, e non saranno certo le tue braccia, per quanto forti, a fermarlo.”

Meinar scuote la testa

MN: “Se sei entrata qui al solo intento di provocarmi, ti informo che hai sbagliato persona. Con me questo tipo di giochetti non funziona.
Se invece il tuo scopo è tentare di spaventarmi in qualche modo, sei ancora più sfortunata: come ho già detto prima, la sconfitta non è qualcosa che concepisco prima di aver disputato la battaglia.”

Pain ride nuovamente

P: “O sei stupido o sei troppo orgoglioso per ammettere la tua impotenza di fronte al Project Lobotomy.”

La Dirty Woman batte una mano sulla cintura che porta in spalla

P: “La vedi questa? Questo è ciò che tutti vogliamo, ed è ciò che SOLO il Project Lobotomy è capace di garantirci.
Ti basta guardare me, che ho conquistato questa cintura assieme a Zoey Di Maggio durante il mio SECONDO match qui dentro. O Tyler Clark, che grazie al Project Lobotomy ha dominato la divisione Zero-Safety in lungo e in largo.
E che dire di Charles Casey e Puzzle? Due assoluti dominatori, entrambi con il marchio PL…anzi, Puzzle è stato talmente superiore da dominare uno che è stato dominatore a sua volta, spedendolo nel dimenticatoio per sempre.”

MN: “E ne parli come se nulla fosse?”

Domanda piuttosto sentenziosa quella con la quale Meinar interrompe Pain.
La ragazza però non sembra troppo scossa da questo fulmine a ciel sereno.

P: “Perché, non dovrei?
Io non servo Puzzle, né tantomeno ho servito Casey. Zoey mi ha proposto un accordo che io ho accettato molto volentieri. E non l’ho di certo fato per farle un favore, questo lei lo sa benissimo…era la strada più conveniente, e l’ho dichiaratamente seguita.
Non è così che funziona la vita?”

Il volto di Meinar si fa ancora più serio

MN: “Non voglio sentire una parola di più da te.
Sei quanto di più lontano significhi per me vivere.”

Questa volta Pain rimane abbastanza interdetta

MN: “Il tuo modo di pensare è ciò che più disprezzo di tutti i membri del Project Lobotomy. Agite solo e soltanto per ottenere, senza pensare alle conseguenze delle vostre azioni.
E non soltanto utilizzate i peggiori sotterfugi per raggiungere gli obiettivi che vi ponete, ma per essere sicuri di potervi ancora fregiare delle vostre amate cinture ricorrete persino al tradimento. Per voi gli altri membri del gruppo non significano nulla, sono soltanto degli strumenti utili al raggiungimento dello scopo. Vi sfruttate a vicenda e davvero riuscite a guardarvi in faccia quando parlate tra di voi?
Davvero avete la faccia tosta di ostentare ideali che non hanno né capo né coda?”

Il Norse Nightmare scuote ancora la testa, mentre il suo respiro si è appesantito a causa della rabbia

MN: “Non riesco a credere che persone come voi respirino la stessa aria di persone come me, Kenny Jones e Devin Brooks. Non posso pensare che apparteniamo alla stessa specie, che calpestiamo lo stesso suolo.
Come ho già detto più volte, darò tutto me stesso questa sera perché quella cintura possa di nuovo acquisire un VERO valore. Soltanto uscendo dal Project Lobotomy quell’Oro significherà nuovamente Luce ed Onore.
Perché io custodisco il vero significato di quei concetti, a differenza vostra.
Adesso mettiti pure più comoda che mai, ed osserva la caduta del sistema a cui ti sei affidata per raggiungere la tua tanto agognata autorealizzazione.”

Meinar fa quindi per uscire dal camerino, ma la voce della ragazza lo ferma di nuovo

P: “E per tutte queste cose astratte sei davvero disposto ad attirare così tanti nemici?”

Il faroese non esita un solo secondo

MN: “Se così non fosse, il mio unico nemico sarebbe me stesso”

Ed ecco che quindi Meinar esce dallo spogliatoio.
Il titolo ed il ripristino dei valori sono lì che lo aspettano.
Ancora poco, e avrà rimesso a posto tutti i pezzi del Puzzle.


2j5khad

ST: Siamo giunti al Main Event della serata!
AF: Finalmente, chi sarà l'ultimo uomo a restare in piedi?
TF: Certamente non io, col sonno che ho.
ST: Sempre appropriati i commenti del nostro Thom...


9th Match - LAST MAN STANDING - 2FH World Heavyweight Title
Puzzle © vs Meinar Nystrom


DIN DIN DIN!!!


Ha inizio il match più atteso della serata, ha inizio l'incontro che vede in palio il titolo massimo della 2FH. I due lottatori camminano attorno al quadrato, con Meinar che rivolge qualche parola di troppo al wrestler mascherato, al punto che Puzzle prova a schiaffeggiarlo!
Ma Meinar blocca il colpo, spingendo l'avversario contro le corde...E OH CAZZO PARTE CON LA FENR...NO! PUZZLE SI LASCIA CADERE E ROTOLA FUORI DAL RING! Scioccato il wrestler mascherato guarda con occhi spalancati l'avversario, scuotendo il capo.
Meinar gli sorride e lo invita a farsi avanti, Puzzle invece gira attorno al quadrato. Il wrestler mascherato si arma di sedia e rientra all'interno del ring, ma Nystrom scatta furiosamente, colpendolo con una ginocchiata al busto! Poi lo lancia contro le corde...


PUZZLE GLI SALTA ADDOSSO!


E MEINAR ESEGUE UNA FALLAWAY SLAAAM!!!


Nystrom rialza immediatamente l'avversario e braccio teso. Puzzle rotola all'angolo, dove subisce un placcaggio per poi essere lanciato contro l'angolo opposto e colpito da una Uppercut potentissima! Puzzle barcolla al centro del quadrato mentre Meinar lo prende per la maschera.
SE LO CARICA PER LA FALLAWAY SLAM!! Ma Puzzle gli cade alle spalle e lo spinge contro le corde...PROVANDO UNO YAKUZA KICK CHE PERO' VIENE PARATO DALL'AVVERSARIO! Nystrom lancia l'avversario contro le corde, Puzzle evita il colpo e passa al lato opposto.
VENENDO PRESO PER LA GOLA! PUZZLE PROVA LA RAGNAROK, MA LA CHOKESLAM NON VA A BUON FINE POICHE' L'AVVERSARIO SCENDE ALLE SPALLE! Puzzle esegue un Enzugiri Kick! Meinar barcolla al centro del quadrato mentre l'avversario scatta contro le corde.


FEEEEEEEEEEEEEEEEEEENRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIR!!!


SPEAR SPEAR SPEAR SPEAAAAAAR! DOPO CINQUE FOTTUTI MINUTI!!!


Puzzle crolla al tappeto e rotola fuori dal quadrato, Nystrom si gasa sempre più e trascina con sé il pubblico di Minnesota. Il Norse Nightmare nota che Puzzle si sta rialzando visibilmente stordito, barcolla toccandosi il busto. Meinar allora rotola fuori dal quadrato e prende le misure.
SI LANCIA QUINDI PER UN'ALTRA SPEAR, MA STAVOLTA IL WRESTLER MASCHERATO EVITA IL COLPO E MEINAR IMPATTA CONTRO LE BARRICATE!!! Impatto tremendo per Nystrom, mentre il campione massimo stordito si avvicina verso il ring e va a prendere la sedia.
Puzzle prende l'avversario per il capo, colpendolo ripetutamente. Stordito Meinar rimane lì, mentre l'avversario prende una leggera rincorsa...E SALTANDO SULLA SEDIA APERTA SI DA' LO SLANCIO PER ESEGUIRE UNA HURRICANRANA SU MEINAR!!


Il campione massimo si rialza.


Meinar gattona verso l'apron, facendo lo stesso.


Puzzle chiude la sedia e segue l'avversario, colpendolo con una sediata alla schiena. Meinar però si rialza nonostante tutto, rotolando nel ring. Puzzle lo segue e scatta, ma Nystrom lo colpisce con un calcio alla gola! Prova quindi ad eseguire la Fallaway Slam...
E PUZZLE INVECE CADE IN PIEDI ALLE SUE SPALLE! Non se ne accorge Meinar, ma il wrestler mascherato ESEGUE LA PUZZLE PUZZLE! JUMPING REVERSE BULLDOG A SEGNO!!! Nystrom prova a rimettersi subito in piedi, sotto gli occhi increduli di Puzzle.
Il wrestler mascherato non molla un centimetro, prende la sedia e si avvicina minaccioso, ma Meinar blocca il colpo! Calcio al busto e successiva testata, Nystrom stringe con forza la sedia...E POI COLPISCE CON UN POTENTISSIMO COLPO L'AVVERSARIO! CHAIR SHOT...


MICIDIALE.


Puzzle crolla.


Meinar sembra avere una carica stanotte sovrannaturale, divina. Nystrom non retrocede di un solo passo e appena Puzzle prova a rialzarsi lo colpisce con un'altra CHAIR SHOT!! Puzzle viene quindi caricato dall'avversario, CHE ESEGUE UNA SPINEBUSTER SULLA SEDIA!!
Il campione massimo ha la maschera squarciata, tanto che la sediata precedente è stata violenta. Meinar sorride beffardo mentre il campione in carica rotola via. Nystrom allora scende dal quadrato e recupera quattro gradoni d'acciaio, uno per ogni angolo, portandoli all'interno del ring.
Successivamente scava sotto al quadrato trovando un tavolo. Lo appoggia nello squared circle..MA ATTENZIONE A PUZZLE CHE SI LANCIA CONTRO LE CORDE ED ESEGUE UNA SHOOTING STAR ELBOOOOOOW!!! CHE MANOVRA PAZZESCA!


Meinar resta fuori ring.


Puzzle invece rientra!


Prende quindi il tavolo e lo posiziona contro l'angolo. Meinar allora torna nel ring e Puzzle lo colpisce con un calcio al busto. Ma Nystrom lo lancia contro il tavolo...PUZZLE CI SALTA ESEGUENDO UNA ROTAIZONE, PASSANDO QUINDI ALLE SPALLE DI MEINAR!
PUZZLE PUZZ...NO!! Nystrom si mantiene alle corde e Puzzle cade al tappeto, il wrestler mascherato si rialza...VENENDO COLPITO DA UN SUPERKICK AL VOLO POTENTISSIMO!!! Puzzle crolla al tappeto, Meinar sta facendo una prestazione pazzesca!
Il campione massimo rotola via mentre Nystrom posiziona i quattro gradoni leggermente distanziati con, nel mezzo...IL TAVOLO?! HA CREATO UN MURO CHE E' DESTINATO AD ESSERE DISTRUTTO!!! MA ATTENZIONE AL RITORNO DI PUZZLE, CHAIR SHOT ALLA SCHIENA!


POI SE LO CARICA...


RAAAAABBEEEEEET DRIVEEEEEER!!!


SULLA SEDIA!!!


Meinar rotola fuori dal quadrato, Puzzle si tiene il busto mentre si avvicina al lato dove è caduto Nystrom. Nonostante il colpo, Meinar prova a rimettersi in piedi, Puzzle allora salta sulla terza corda, aspettando che l'avversario sia completamente in piedi.
E POI SI LANCIA CON UNA SHOOTING STAR ELB...MEINAR LO PREDE AL VOLO!!! JESUS CHRIST!!!! ED ESEGUE UNA POWERBOMB SUL CEMENTO! NON CONTENTO NYSTROM NE ESEGUE UN ALTRA, E POI UNA TERZA PER CONCLUDE LA TRIPLE NON RELEASE POWERBOMB!!!
Meinar fissa Puzzle al tappeto...PER POI VOLTARE LO SGUARDO VERSO LA STRUTTURA CREATA NEL RING! IL PUBBLICO ESPLODE! Nystrom prende Puzzle e lo lancia all'interno del quadrato, fissandolo con occhi sbarrati. Lentamente si posiziona alle sue spalle.


Puzzle si volta...


PORCA PUTTANA, MEINAR SCATTA!!!


MA PUZZLE ESEGUE UN LEAPFROG ED EVITA L'AVVERSARIO, CHE VA A SCHIANTARSI VIOLENTEMENTE CONTRO LA STRUTTURA!!! MEINAR NYSTROM DISTRUGGE IL TAVOLO E FA CROLLARE I GRADONI, ACCASCIANDOSI AL SUOLO!!
Puzzle non perde nemmeno un istante, dirigendosi in fretta e furia sulla terza corda. E QUINDI ESEGUE LA PUZZLEEEEEEESAAAAAAAAAULT!!! METTE A SEGNO IL MOONSAULT IL WRESTLER MASCHERATO E ORDINA ALL'ARBITRO DI INIZIARE IL CONTEGGIO!
Puzzle però nota qualche segnale di ripresa, per precauzione scende dal ring e recupera la cintura. Verso il conto di cinque Meinar si sta rialzando, allorché il wrestler mascherato si posiziona alle sue spalle, preparandosi a colpirlo con la cintura. Meinar a sette si rialza...


MA EVITA LA BELT SHOT!!!


PRENDE PUZZLE ALLA GOLA E RAGNAROOOOOK! CHOKESLAM A SEGNO!!!


Meinar si gasa come non mai, posizionandosi all'angolo. Puzzle si sta rialzando lentamente mentre Nystrom è all'angolo pronto ad eseguire la seconda Fenrir della serata! Puzzle si sta rialzando mentre l'avversario viene gasato dal pubblico del Target Center.
PUZZLE E' IN PIEDI, MEINAR SCATTA A TUTTA VELOCITA', VENENDO PERO' FRENATO DA UN CALCIO DELL'AVVERSARIO! Puzzle allora prende Meinar...ED ESEGUE LA QUESTION BUSTER, BRAINBUSTER A SEGNO!! Puzzle allora...MA CHE CAZZO?! MEINAR SI RIALZA!
IMMEDIATAMENTE!!! NYSTROM GASA LA FOLLA RIMETTENDOSI IN PIEDI, ALLE SPALLE DI PUZZLE, CON UNO SGUARDO DA "NOT IMPRESSED"!! Puzzle si volta e Meinar gli urla in faccia, il campione sbarra gli occhi per colpirlo con una Uppercut. Scatta verso le corde.


FENRIR!!!


FENRIR!!!


FENRIR!!!


FEEEEEENRIIIIIIR!!!


SPEAR CHE LO SPEZZA IN DUE!!! FOTTUTISSIMA SPEAR!!! LA FOLLA ESPLODE!!! Meinar è una furia, Puzzle stavolta non si riprende ma è immobile al tappeto e l'arbitro comincia a eseguire il conteggio finale. Il wrestler mascherato sembra aver accusato il colpo.
Ora più che mai. Meinar per precauzione si posiziona all'angolo, preparandosi ad un'altra Spear in caso di ripresa. Vuole quel titolo, lo vuole a tutti i costi. Puzzle prova a rialzarsi nonostante i ripetuti colpi, nonostante sia stato spezzato in due, investito da un fottuto treno.
Puzzle è in piedi, barcolla ma c'è. Meinar si gasa...SCATTA VERSO L'AVVERSARIO PER LA...BEEEEELT SHOOOOT DI PUZZLE!!! L'HA PRESO IN PIENO, DANNAZIONE! MEINAR CROLLA SANGUINANTE AL TAPPETO! CHE COLPO TREMENDO CHE HA SUBITO!


Puzzle prova a dirigersi verso la terza corda.


SECONDA PUZZLESAULT IN ARRIVO!


Il wrestler mascherato è sulla ter...MEINAR SI STA RIALZANDO?! MA NON E' POSSIBILE!!! NON E' POSSIBILE, CAZZO!!! Meinar è in piedi, sanguinante e fissa Puzzle con uno sguardo furioso. Il wrestler mascherato è irritato, per poi scendere dalla terza corda.
E ALZA IL BRACCIO? Puzzle ha appena schioccato le dita?! IMMEDIATAMENTE DAL BACKSTAGE SBUCANO I MEMBRI DEL PROJECT LOBOTOMY!!! IL PROJECT LOBOTOMY ARRIVA AD AIUTARE IL LORO LEADER!!! Puzzle ha chiamato i suoi uomini.
David Barriage, Tyler Clark, Stuart MacBride e Andrew Metfield, assente invece Shitar Kasparjan (dopo sessanta minuti col cazzo che si regge ancora in piedi), sono vicino a Puzzle, posizionato sull'apron ring. Il wrestler mascherato sorride. MA COSA FA MEINAR?


OH MY FUCKING GAD!!!


FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!!


FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!!


FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!! FENRIR!!!


MA PUZZLE ERA SULL'APRON, QUINDI MEINAR E PUZZLE...


DOPO L'ESECUZIONE DELLA FENRIR ATTERRANO SU TUTTI I MEMBRI DEL PROJECT LOBOTOMY!!!


TUTTI A TERRA!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


E' FINITA! PUZZLE NON PUO' RIPRENDERSI DOPO UNA COSA DEL GENERE! Il wrestler mascherato giace al tappeto come del resto tutti i suoi alleati. Meinar si rimette in piedi e nonostante senta gli acciacchi del match ordina all'arbitro di eseguire il conteggio.
L'arbitro arriva al conto di sette, ma Puzzle non si muove. No, tre Fenrir sono troppe per CHIUNQUE. Puzzle ha già perso ormai. Meinar viene già acclamato dalla folla come nuovo camp...MA I MEMBRI DEL PROJECT LOBOTOMY!!! STANNO RIALZANDO PUZZLE!!!
LA FOLLA FISCHIA FURIOSAMENTE MENTRE PUZZLE VIENE SALVATO DAI SUOI ALLEATI! E MEINAR LI ATTACCA TUTTI FURIOSO! NYSTROM PROVA A FRONTEGGIARE CHIUNQUE, MA L'INFERIORITA' E' NETTISSIMA! Lo lanciano all'interno del ring.


Clark entra...


FEEEEEEENRIIIIIIR!!!


Alle spalle di Meinar arriva però Barriage che lo prova a chiudere nella Greeeen...MEINAR LO SPINGE VIA, FACENDOLO SCONTRARE CONTRO METFIELD! POI EVITA IL SUPERKICK DI MACBRIDE E LANCIANDOSI ALLE CORDE ESEGUE UN'ALTRA FOTTUTISSIMA FENRIR!!!


NESSUNO SI SALVA DALLA SPEAR DI NYST...


BELT SHOT DI PUZZLE!!! BELT SHOT!!! POI SE LO CARICA...


RABBET DRIVER A SEGNO!!!


PUZZLE HA ESEGUITO LA DEATH VALLEY DRIVER!


Il wrestler mascherato si appoggia alle corde, ordinando ai suoi uomini ancora in piedi, Barriage e Metfield, di prendere qualcosa da sotto al ring. Metfield e David eseguono, andando a prendere...DEL NASTRO ADESIVO?! YOU GOTTA BE KIDDING ME!!! PUZZLE LO POSIZIONA ALLE CORDE...
METFIELD E BARRIAGE LEGANO MEINAR ALLA SECONDA CORDA CON LE BRACCIA!!! Sorride maleficamente Puzzle mentre tutti i membri del Project Lobotomy si riprendono. Barriage prima di entrare poi da sotto al ring...PRENDE CINQUE MAZZE DA KENDO! DIOSANTO, STANNO PER GIUSTIZIARLO!!!
Nystrom prova a divincolarsi, a prendere a calci, ma tutte le sue azioni cessano quando a turno tutti e cinque iniziano a colpirlo violentemente in qualsiasi parte del corpo! Meinar non riesce più a reagire, ha il corpo marchiato da chiazze rossissime, non può far altro che restare immobile.


In quel momento, Puzzle prende la sedia.



BELT SHOOOOOOOOOOOOT!!! UNA FOTTUTISSIMA SEDIATA IN PIENA FRONTE!!!


La folla fischia furiosamente, il wrestler mascherato poi ordina di slegarlo alle mani, Nystrom viene rialzato a fatica e spinto verso Barriage...CHE LO STENDE CON LA SUA GREEN LIGHT!!! Puzzle poi ordina di rialzarlo ancora una volta. Stavolta MacBride si posiziona alle spalle di Meinar.
SUPERKICK ALLA NUCA DI STUART E PRAISE TO AGGRESSION DI TYLER CLARK!!! Meinar ormai non accenna a muoversi, ma per Puzzle non è abbastanza. Urla a Andrew di attaccarlo, Metfield non esita e va ad alzare il Norse Nightmare, caricandoselo sulle proprie spalle.
HUNTED!!! ARGENTINE FACEBUSTER A SEGNO!!! Puzzle piegato in due si dirige verso la terza corda per l'atto finale. Sale quindi sulla terza corda...ESEGUENDO UN'ALTRA PUZZLESAULT!!! MOONSAULT CHE CHIUDE QUESTO MATCH. Conteggio formale dell'arbitro.


Uno...Due...Tre...


Tra i fischi della folla.


Quattro...Cinque...Sei...


Meinar non accenna a rialzarsi.


Sette...Otto...Nove...


E Puzzle già alza il titolo al cielo.


DIECI.


Puzzle b. Meinar Nystrom via KO e mantiene il 2FH World Heavyweight Title


Il match è finito. Puzzle ha vinto.


Il wrestler mascherato tiene la cintura sulla spalla, inginocchiandosi. Emula l'ex campione, l'ex leader. Ancora. Allarga le braccia.


P: "FEAR ME! FEAR THE WRATH OF WHO'S BETTER THAN GOD!"


Ride sotto la maschera lacerata dai colpi del suo rivale, mentre alle spalle la sua stable r...


VANNO VIA LE LUCI!!! LA FOLLA ESPLODE!


..


..


..


..


..


..


..


..


..


..


..


Video

..


..


..


..


..


..


..


..


..


..


..



Non c'è nient'altro da aggiungere. Puzzle deve solo tenere gli occhi aperti. Stanotte si è salvato.


In futuro...


Chissà. Sarà DIO a deciderlo.


CAMERA FADES

2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 12/4/2015, 23:07
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 17:30     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,487
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


WRITERS:

• Sy-Lo
• Red John
• josè the champ
• ChristianPeeps
• Steel Niggah
• The Undetected Hero



Edited by ChristianPeeps - 12/4/2015, 23:38
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 16:56     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Molto bello il preshow, grande idea quella di portarlo in 2FH.
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Ma NON GAFFU CAZZO
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 22:21     -8   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


la parte migliore dello show è quella col cavaliere medievale, un pg molto interessante!
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 23:49     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Oh, vediamo un po' di commentare sto iPPV.

-Mi è piaciuto molto il format di tutto il Preshow. Credo sia stato sviluppato molto bene.

-I promo delle Diamonds (tra cui quello di Harley e Cait scritto da me con la compartecipazione di Dedp :wub:) mi son piaciuti tutti, se dovessi scegliere quale tra questi mi è piaciuto di più... direi senz'altro quello di Katheryn Hudson. Gaffu sta spaccando tutto con questo PG e sono più che felice del fatto che, alla fine, abbia vinto. È stata senz'altro una vittoria meritata. Bravo Gaffu. Ed allo stesso tempo son contento del fatto che Harley e Cait non abbiano splittato; sarebbe stato troppo presto, ora che ci penso. E ADESSO... LA VINCITRICE DEL MATCH TRA ZOEY E LILITH SARÀ PRONTA... PER LA TEMPESTA PERFETTA?! Mioddio, quanto suona male in italiano. Andiamo avanti, và.

-Bellissimo il promo dei Souls e di Lilith. Gli attacchi ai rispettivi rivali son stati perfetti, a mio parere. :cici:

-Promo molto leggero ed allo stesso tempo determinato dei Kings of Harlem, peccato che il risultato del loro match con i Souls sia un po' scontato.

-E infatti, come ampiamente prevedibile, gli EX vincono ancora, al termine di un match non eccessivamente lungo ma sicuramente piacevole. Mi chiedo se prima o poi qualcuno riuscirà a strappare loro i titoli. :asd:

-Mamma mia, che promo di Zoey! Fantastico, semplicemente fantastico. Mi è piaciuto molto il suo discorso. L'ho vista molto determinata nel portare a termine il suo obiettivo, pur essendo consapevole del fatto che Lilith abbia il titolo da molto, molto tempo. Ce la vedrei bene come campionessa. Dai Zoey! :ddd:

-Il promo di Barbarossa mi è piaciuto, il suo personaggio è molto particolare. :cici:

-Che match! :ave: Assurdo. Peccato per Zoey, ma alla fine l'interferenza decisiva di Devin Brooks ci stava benissimo per continuare il feud.
Ad ogni modo, Lilith, seppur in un modo non pulitissimo, mantiene il titolo e Zoey avrà modo di concentrarsi esclusivamente su Devin, in quanto adesso per il titolo di Lilith ci andrà Katheryn. #DEVINSEIUNOSTRONZO :titto:

-È da un po' di settimane che Andrew è diventato un PG davvero temibile, cazzo. Promone leggero, ben scritto e scorrevole il suo! Molto... sadico. :asd:

-Bellissimo il promo di Shitar. Ormai il feud con Stoickov è giunto al capitolo finale ed un promo del genere da parte sua ci stava. Grande lavoro! :ddd:

-Non me l'aspettavo. :o:
Andrew ha vinto? Cazzo, grandissima vittoria per lui! Dopo aver devastato Brooks e tradito Casey nell'ultimo iPPV, Metfield riesce anche a sconfiggere Barbarossa. Interessante. Non vedo l'ora di sapere cosa riserverà, per lui, il futuro. :cici:

-Brooks continua a gasarmi abbestia. Devin sta facendo un ottimo lavoro con lui. Complimenti! :cici:

-Altro gran promo, stavolta di Stoickov. È un pg molto particolare e devo ammettere che mi piace un botto. Spero riesca a vincere contro Shitar, nella resa dei conti. :ddd:

-MATCH PAZZESCO. PAZZESCO. PAZZESCO. Qualità strepitosa ed alla fine... dopo il pareggio iniziale, la spunta Shitar. Beh, credo sia comunque un ottimo metodo per concludere il feud. Il pareggio iniziale infatti, a mio avviso, non fa uscire ridimensionato nessuno dei due atleti coinvolti e lascia comprendere l'equilibrio nella sfida tra questi due atleti. Ottimo così. :cici:

-Molto carino anche il promo di MacBride. Gli attacchi a Devin son stati fatti molto bene. Alla fine si tratta del classico match in cui uno deve fermare il cammino dell'altro e quindi questo promo calza a pennello per quest'occasione. :cici:

-A me il promo di Kenny è piaciuto davvero, davvero tanto. Steel si conferma un promatore eccelso con lui. È riuscito a mandare a puttane un mese di vittorie di Clark con le parole, semplicemente perfetto. Mi è piaciuto anche il discorso sul motivo per cui TC non avrebbe meritato la vittoria. Ottimo.

-Altro bel match e stavolta è Zoey ad intervenire nel match di Devin, ripagando quest'ultimo con la stessa moneta. Credo sia una vittoria che fa molto bene a MacBride ma che allo stesso tempo, visto il modo con cui è arrivata, non fa uscire ridimensionato Devin. :cici:

-SEEEEEEE. Son riuscito a fare il promo più tirato degli ultimi mesi. Che gioia.
Ok, a parte gli scherzi... non sono per nulla soddisfatto di questo mio promo. Spero di riuscire a far di meglio in futuro. :(

-Io adoro i match di Nino. Mamma mia. Mamma mia. Quanto mi ha gasato Clark vs Jones. Stupendo. Peccato che il risultato fosse troppo scontato, malgrado l'ottimo writing. Tromby sei una merda. :RIDE:
Ok, ammetto di esserci rimasto un po' male... speravo di vincere, in fondo è la seconda volta che Clark va per il titolo Irish... e perde. Chissà che succederà adesso... la vittoria irregolare di Kenny mi fa presupporre che ci sarà un terzo atto di questa rivalità. :ala:

-Molto leggero e scorrevole il promo di Barriage, credo sia giusto così. Peccato che il promo sia stato incorporato dopo il Ladder Match tra Zoey e Lilith e Barriage dice: "La nostra CEO, Zoey Di Maggio diventerà campionessa delle Diamonds". Per il resto, buon lavoro. Barriage che continua a non parlare di Puzzle. :RIDE: :rotfl:

-Promo epico di Puzzle, semplicemente epico. L'ho adorato. Chissà se Charles Casey deciderà di tornare a farsi vedere... quella frase finale nel promo di Puzzle mi fa sperare che un giorno Charles possa tornare e smentire quanto affermato dal mascherato. Ma chissà. Nel frattempo posso solo fare i complimenti a Red Revolution Raven per l'ottimo promo. :ave:

-Barriage batte Alpha Jack al termine di un gran bel match, bene. Chissà cosa riserverà il futuro per questi due. :soso:

-Promo tanto strano, quanto bello quello di Meinar e Pain. Bravissimo S!mon! ^_^

-Main Event fantastico. Scritto divinamente. Nystrom compie nuovamente una prestazione da superman. Semplicemente fantastico, ma alla fine non può nulla contro il Project Lobotomy al completo. Dispiace per S!mon che continua ad avere Title Shot in momenti in cui strappare il titolo al Champ è difficilissimo, ma secondo me presto arriverà il momento di Meinar. Ne sono certo. È un pg troppo figo per non vincere titoli mondiali. :soso:

-MA ATTENZIONE!! COLPO DI SCENA!
Ah no, si sono solo spente le luci. :RIDE:
Ripeto, secondo me a breve tornerà Casey e spaccherà il culo a tutti. :soso:

Beh, complessivamente è stato un gran bell'iPPV. Forse alcuni feud potevano esser costruiti meglio, ma devo dire che non mi ha deluso. Complimenti a tutti! ^_^
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 23:54     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Diciamolo con chiarezza: peggior promo di Meinar di sempre :RIDE: Domani commento tutto lo show, PROMESSO
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 00:20     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Grandissimo iPPV, veramente bello. Lo commenterò meglio in seguito, bravi tutti!

EDIT bel report xd

Edited by S!mon - 13/4/2015, 01:23
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 13/4/2015, 00:30     +1   +1   -1




PPV ASSURDO!!
Tanti Match scritti divinamente a moltissimi promo interessanti!
Domani commento meglio!
Comunque grazie Skilly, mi fa piacere che il Match ti sia piaciuto :wub:
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 10:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,970
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


Preshow da urlo. PPV stupendo. Cosa volere di più dalla vita? Siete forti.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 13:20     +2   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-Bene il panel iniziale centrato sulla figura di Eriksen. Prima o poi mi metterò in pari pure con Rampage eh, mi mancano solo tipo tutti gli episodi tranne due :asd: Ambrose Doyle mi è completamente sconosciuto invece. Comunque panel molto scorrevole e piacevole.

-Promo molto incisivo della Lazer, mi è piaciuto come ha parlato di Zoey. L'amicizia tra Harley e Cait prima o poi esploderà e allora ne vedremo delle belle...mi ricorda un po' il periodo pre-MITB con Sandow e Rhodes, ma per il momento molto più solida e molto meno ambigua. Molto bello il promo di Kat, il più coinvolgente di questo preshow sicuramente, e la vittoria è meritata ma credo che la Lazer sarà un ostacolo continuo sulla sua strada verso WIAB.

-Buono il promo degli eX, non troppe cose da dire ma d'altronde gli avvenimenti quelli sono stati...promo dei KoH curioso.Ritengo impossibile lo split ma andando probabilmente a promare sapendo già di perdere Tommy ha dato una bell'imrponta al suo lavoro. Bene, adesso gli eX hanno dominato la categoria...ora gli sacrifchiamo i rednecks e poi ri ricomincia il giro oppure si creano dei tag team con pg singoli? Un po' il problema che abbiamo in DWF insomma e che prima o poi si crea OVUNQUE

-Ah però, bello davvero il promo di Zoey, molto sentito questo match per lei, è più umana del solito secondo me. Poi i promo in palestra, come disse mi pare Diggia, fanno sempre il loro effetto :asd: Non mi aspettavo sinceramente l'intervento di Brooks, voglio vedere quali saranno le conseguenze nel match di Devin perchè non possono non esserci. INTANTO AVREMO UN FEUD TRA DIGGIA E GAFFU OMMAIGOD SBORRO.

-Expo che sottolinea i due titoli :facepalm: mi è piaciutaperò la sua carica rabbiosa. Andrew secondo me tira fuori un capolavoro, principalmente perché è altamente gimmick defining e ti fa temere uno che fino a un mese fa era più jobber di Ferdinando. La vittoria di Andrew secondo me non esclude che Karl a WIAB si prenderà la rivincita, e di quel che probabilmente succederà ad Andrew ne parlerò dopo.

-Shitar abbastanza standard, ma è comprensibile data la lunghezza del feud. Idem per Vassil, che secondo me ha un poco shootato :asd: Match davvero bello, davvero distruttivo per i due, ma non credo fossero 60 minuti reali :asd: Vittoria ottima e meritata per Shitar, che ora probabilmente si metterà sulla strada di Brooks. O sulla mia.

-Anche Brooks niente di trascendentale, gli ho preferito MacBride che conferma di essere in un ottimo periodo dopo un po' di incostanza. Mi aspettavo l'intervento di Zoey per far vincere lo scozzese, secondo me tuttavia questo feud ha un problema di fondo: Brooks non può avere un match con Zoey :rotfl: Credo che sarà proprio lui, tuttavia, il principale responsabile della fine del PL, questo è l'unico modo in cui può prevalere materialmente su Zoey

-Mi dispiace dirlo ma Kenny secondo me è stato di molto superiore a Clark nei loro promo di stasera. Ma KJ in generale da quando ha perso lo Z-S ha avuto una crescita veramente enorme, mi fa un sacco piacere perché nei primi tempi non sempre mi esaltava. La sua vittoria e conferma come campione lo pone in una posizione molto alta secondo me, e per questo il suo futuro mi è piuttosto oscuro.

-Mi è piaciuto moltissimo il promo di Jack, sente molto l'importanza di questa occasione. Barriage potrebbe essere vicino alll'uscirta dal PL invece, date le non parole spese su Puzzle. Molto ambigua la sua situazione, ma non è stupido e se dovesse splittare lo farà solo e soltanto per convenienza e con il culo parato. Sinceramente credo che la rivalità possa anche fermarsi qui.

-Promo di Puzzle che sarebbe stato ottimo, secondo me, per un botta e risposta, ha espresso degli ottimi concetti e un nuovo scambio verbale con Meinar sarebbe stato oro. Il mio promo è dettato da principalmente la conspaevolezza che era impossibile una mia vittoria, quindi ho voluto provare a limitare le parole dato che io e Puzzle ci eravamo parlati molto direttamente nelle settimane passate. Inoltre è mancata completamente l'interazione tra Meinar e i membri del Pl durante questo mese, nonostante la rivalità con il loro nuovo leader, altro segnale che questo cambio di leadership è stato ignorato dai membri come sottolineava Diggia. Mi ero dimenticato del fatto che fosse un LMS altrimenti avrei sicuramente fatto dei riferimenti al concetto di rimanere in piedi. Comunque sconfitta che protegge tantissimo Meinar data l'interferenza fisica dei membri del PL, grazie mille Simo.

-Il finale. Porca troia. Mai avrei pensato al ritorno di Charles, che credo si farà vedere nel prossimo Pipebomb fisicamente. Sicuramente andrà contro a Puzzle e Andew, ma non so in quale ordine. Potrebbe invocare immediatamente la propria clausola di rematch e affrontare Puzzle a WIAB, perdere con interferenza di Andrew e quindi feudare con lui a causa del tradimento. Oppure fare il contrario. Secondo me entrambe avrebbero senso, e come al solito Simo si dimostra un fenomeno dell'hype.

Evento in gran parte transitorio ma le questioni cetrali hanno avuto i loro ottimi sviluppi. Bravi tutti, chi bravo e chi molto bravo.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 21:45     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Commento match dopo match, non ho molto tempo per fare un PbP :(

Carina l'idea del preshow, è stato veramente ben gestito e può essere anche una buona idea in chiave mark, pure per vedere quello che pensa inconsciamente Tromby :cici:

Si, ritengo estremamente giusta la vittoria di Kat Hudson in questo match, secondo me meritava leggermente di più rispetto alle altre e perdipiù un PG come lei può intraprendere un feud interessante contro Lilith. Match che è stato scritto da me, spero che vi sia piaciuto.

Secondo match con esito quasi obbligato, i Souls avrebbero comunque vinto e non avrebbero potuto perdere in feud che, praticamente, non c'è stato. Sinceramente non sono molto entusiasta della situazione odierna dei Tag Team, vediamo come si evolverà la situazione.

E qui Brooks ci cova: Lilith, giustamente, mantiene la cintura contro una Zoey Di Maggio che ha jobbato due volte nella stessa serata. Bello l'inserimento di Brooks nel match, e sono molto interessato a vedere come il feud possa proseguire. Può esserci un incredibile o impossibile Zoey vs Devin? Chissà.

Nah, non credo.

BOOM! Prima sorpresa della serata. Karl Barbarossa perde, seppur in maniera abbastanza incasinata, contro Andrew Metfield. A me piace veramente tanto come PG, e credo che la sua vittoria sia giusta visto che, probabilmente, si deve preparare per qualcosa di grande (Casey???), e credo che la vittoria sia giusta visto anche che Tromby non pusha mai i propri PG se non ne è sicuro al 100%.

L'Ironman mi è, tutto sommato, piaciuto... seppure io non sia un vero e proprio amante di questo tipo di match. Giusto il PIN su Shitar illegale e la scelta di far vincere Kasparjan: secondo me può rivelarsi un PG molto, molto importante in questi mesi, mentre Stoickov sicuramente non ne esce con le ossa rotte.

Pensavo che MacBride fosse una sorta di Jericho della 2FH, però questo match mi fa pensare che possa comunque ritagliarsi delle vittorie importanti, seppur non fa parte in maniera primaria di un feud che stanno affrontando più Zoey e Brooks che lui. Buona vittoria ma lo status di Devin rimane pressoché lo stesso: bene così.

Gran bel match, mi piace molto in modo in cui Nino scrive. Sebbene non sono totalmente soddisfatto di come sia finito il match (forse era meglio se avesse vinto Clark), sono contento di come è stato bookato, e la vittoria potrebbe lasciare spazio a un rematch... se non facessero parte, tutti e due, dell'Only The Strongest Survive. Questa situazione mi puzza molto.

Alpha Jack è comunque un PG appena arrivato e ha uno status molto alto, visto che è anche campione del mondo FWF in carica: a Barriage, invece, questa vittoria serviva come il pane ed è, per fortuna sua, arrivata. Il match è stato scritto da me.

Bello anche il Main Event, mi è piaciuto molto come è stato bookato Nystrom e di come è arrivata la vittoria: Puzzle ha vinto, Meinar non è uscito con la testa bassa e Casey torna... complimenti ancora per il booking.

Si, questo è un iPPV di transizione. Ma ha messo ottime, straordinarie basi a Where It All Began, il secondo iPPV per importanza della 2FH. Sicuramente in questo mese ci sarà da divertirsi, con il probabile ritorno di Casey e l'OTSS. Thumbs up, 2FH!
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 22:16     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Avevo letto OTIS
 
Top
22 replies since 10/4/2015, 14:02   477 views
  Share