2FH All The Pain You Can Buy

« Older   Newer »
  Share  
S!mon
view post Posted on 13/4/2015, 13:20 by: S!mon     +2   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-Bene il panel iniziale centrato sulla figura di Eriksen. Prima o poi mi metterò in pari pure con Rampage eh, mi mancano solo tipo tutti gli episodi tranne due :asd: Ambrose Doyle mi è completamente sconosciuto invece. Comunque panel molto scorrevole e piacevole.

-Promo molto incisivo della Lazer, mi è piaciuto come ha parlato di Zoey. L'amicizia tra Harley e Cait prima o poi esploderà e allora ne vedremo delle belle...mi ricorda un po' il periodo pre-MITB con Sandow e Rhodes, ma per il momento molto più solida e molto meno ambigua. Molto bello il promo di Kat, il più coinvolgente di questo preshow sicuramente, e la vittoria è meritata ma credo che la Lazer sarà un ostacolo continuo sulla sua strada verso WIAB.

-Buono il promo degli eX, non troppe cose da dire ma d'altronde gli avvenimenti quelli sono stati...promo dei KoH curioso.Ritengo impossibile lo split ma andando probabilmente a promare sapendo già di perdere Tommy ha dato una bell'imrponta al suo lavoro. Bene, adesso gli eX hanno dominato la categoria...ora gli sacrifchiamo i rednecks e poi ri ricomincia il giro oppure si creano dei tag team con pg singoli? Un po' il problema che abbiamo in DWF insomma e che prima o poi si crea OVUNQUE

-Ah però, bello davvero il promo di Zoey, molto sentito questo match per lei, è più umana del solito secondo me. Poi i promo in palestra, come disse mi pare Diggia, fanno sempre il loro effetto :asd: Non mi aspettavo sinceramente l'intervento di Brooks, voglio vedere quali saranno le conseguenze nel match di Devin perchè non possono non esserci. INTANTO AVREMO UN FEUD TRA DIGGIA E GAFFU OMMAIGOD SBORRO.

-Expo che sottolinea i due titoli :facepalm: mi è piaciutaperò la sua carica rabbiosa. Andrew secondo me tira fuori un capolavoro, principalmente perché è altamente gimmick defining e ti fa temere uno che fino a un mese fa era più jobber di Ferdinando. La vittoria di Andrew secondo me non esclude che Karl a WIAB si prenderà la rivincita, e di quel che probabilmente succederà ad Andrew ne parlerò dopo.

-Shitar abbastanza standard, ma è comprensibile data la lunghezza del feud. Idem per Vassil, che secondo me ha un poco shootato :asd: Match davvero bello, davvero distruttivo per i due, ma non credo fossero 60 minuti reali :asd: Vittoria ottima e meritata per Shitar, che ora probabilmente si metterà sulla strada di Brooks. O sulla mia.

-Anche Brooks niente di trascendentale, gli ho preferito MacBride che conferma di essere in un ottimo periodo dopo un po' di incostanza. Mi aspettavo l'intervento di Zoey per far vincere lo scozzese, secondo me tuttavia questo feud ha un problema di fondo: Brooks non può avere un match con Zoey :rotfl: Credo che sarà proprio lui, tuttavia, il principale responsabile della fine del PL, questo è l'unico modo in cui può prevalere materialmente su Zoey

-Mi dispiace dirlo ma Kenny secondo me è stato di molto superiore a Clark nei loro promo di stasera. Ma KJ in generale da quando ha perso lo Z-S ha avuto una crescita veramente enorme, mi fa un sacco piacere perché nei primi tempi non sempre mi esaltava. La sua vittoria e conferma come campione lo pone in una posizione molto alta secondo me, e per questo il suo futuro mi è piuttosto oscuro.

-Mi è piaciuto moltissimo il promo di Jack, sente molto l'importanza di questa occasione. Barriage potrebbe essere vicino alll'uscirta dal PL invece, date le non parole spese su Puzzle. Molto ambigua la sua situazione, ma non è stupido e se dovesse splittare lo farà solo e soltanto per convenienza e con il culo parato. Sinceramente credo che la rivalità possa anche fermarsi qui.

-Promo di Puzzle che sarebbe stato ottimo, secondo me, per un botta e risposta, ha espresso degli ottimi concetti e un nuovo scambio verbale con Meinar sarebbe stato oro. Il mio promo è dettato da principalmente la conspaevolezza che era impossibile una mia vittoria, quindi ho voluto provare a limitare le parole dato che io e Puzzle ci eravamo parlati molto direttamente nelle settimane passate. Inoltre è mancata completamente l'interazione tra Meinar e i membri del Pl durante questo mese, nonostante la rivalità con il loro nuovo leader, altro segnale che questo cambio di leadership è stato ignorato dai membri come sottolineava Diggia. Mi ero dimenticato del fatto che fosse un LMS altrimenti avrei sicuramente fatto dei riferimenti al concetto di rimanere in piedi. Comunque sconfitta che protegge tantissimo Meinar data l'interferenza fisica dei membri del PL, grazie mille Simo.

-Il finale. Porca troia. Mai avrei pensato al ritorno di Charles, che credo si farà vedere nel prossimo Pipebomb fisicamente. Sicuramente andrà contro a Puzzle e Andew, ma non so in quale ordine. Potrebbe invocare immediatamente la propria clausola di rematch e affrontare Puzzle a WIAB, perdere con interferenza di Andrew e quindi feudare con lui a causa del tradimento. Oppure fare il contrario. Secondo me entrambe avrebbero senso, e come al solito Simo si dimostra un fenomeno dell'hype.

Evento in gran parte transitorio ma le questioni cetrali hanno avuto i loro ottimi sviluppi. Bravi tutti, chi bravo e chi molto bravo.
 
Top
22 replies since 10/4/2015, 14:02   477 views
  Share