2FH All The Pain You Can Buy

« Older   Newer »
  Share  
¬Void Skillet
view post Posted on 12/4/2015, 23:49 by: ¬Void Skillet     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
7,237
Jobberosità Level:
+2,268
Location:
Casa mia

Status:


Oh, vediamo un po' di commentare sto iPPV.

-Mi è piaciuto molto il format di tutto il Preshow. Credo sia stato sviluppato molto bene.

-I promo delle Diamonds (tra cui quello di Harley e Cait scritto da me con la compartecipazione di Dedp :wub:) mi son piaciuti tutti, se dovessi scegliere quale tra questi mi è piaciuto di più... direi senz'altro quello di Katheryn Hudson. Gaffu sta spaccando tutto con questo PG e sono più che felice del fatto che, alla fine, abbia vinto. È stata senz'altro una vittoria meritata. Bravo Gaffu. Ed allo stesso tempo son contento del fatto che Harley e Cait non abbiano splittato; sarebbe stato troppo presto, ora che ci penso. E ADESSO... LA VINCITRICE DEL MATCH TRA ZOEY E LILITH SARÀ PRONTA... PER LA TEMPESTA PERFETTA?! Mioddio, quanto suona male in italiano. Andiamo avanti, và.

-Bellissimo il promo dei Souls e di Lilith. Gli attacchi ai rispettivi rivali son stati perfetti, a mio parere. :cici:

-Promo molto leggero ed allo stesso tempo determinato dei Kings of Harlem, peccato che il risultato del loro match con i Souls sia un po' scontato.

-E infatti, come ampiamente prevedibile, gli EX vincono ancora, al termine di un match non eccessivamente lungo ma sicuramente piacevole. Mi chiedo se prima o poi qualcuno riuscirà a strappare loro i titoli. :asd:

-Mamma mia, che promo di Zoey! Fantastico, semplicemente fantastico. Mi è piaciuto molto il suo discorso. L'ho vista molto determinata nel portare a termine il suo obiettivo, pur essendo consapevole del fatto che Lilith abbia il titolo da molto, molto tempo. Ce la vedrei bene come campionessa. Dai Zoey! :ddd:

-Il promo di Barbarossa mi è piaciuto, il suo personaggio è molto particolare. :cici:

-Che match! :ave: Assurdo. Peccato per Zoey, ma alla fine l'interferenza decisiva di Devin Brooks ci stava benissimo per continuare il feud.
Ad ogni modo, Lilith, seppur in un modo non pulitissimo, mantiene il titolo e Zoey avrà modo di concentrarsi esclusivamente su Devin, in quanto adesso per il titolo di Lilith ci andrà Katheryn. #DEVINSEIUNOSTRONZO :titto:

-È da un po' di settimane che Andrew è diventato un PG davvero temibile, cazzo. Promone leggero, ben scritto e scorrevole il suo! Molto... sadico. :asd:

-Bellissimo il promo di Shitar. Ormai il feud con Stoickov è giunto al capitolo finale ed un promo del genere da parte sua ci stava. Grande lavoro! :ddd:

-Non me l'aspettavo. :o:
Andrew ha vinto? Cazzo, grandissima vittoria per lui! Dopo aver devastato Brooks e tradito Casey nell'ultimo iPPV, Metfield riesce anche a sconfiggere Barbarossa. Interessante. Non vedo l'ora di sapere cosa riserverà, per lui, il futuro. :cici:

-Brooks continua a gasarmi abbestia. Devin sta facendo un ottimo lavoro con lui. Complimenti! :cici:

-Altro gran promo, stavolta di Stoickov. È un pg molto particolare e devo ammettere che mi piace un botto. Spero riesca a vincere contro Shitar, nella resa dei conti. :ddd:

-MATCH PAZZESCO. PAZZESCO. PAZZESCO. Qualità strepitosa ed alla fine... dopo il pareggio iniziale, la spunta Shitar. Beh, credo sia comunque un ottimo metodo per concludere il feud. Il pareggio iniziale infatti, a mio avviso, non fa uscire ridimensionato nessuno dei due atleti coinvolti e lascia comprendere l'equilibrio nella sfida tra questi due atleti. Ottimo così. :cici:

-Molto carino anche il promo di MacBride. Gli attacchi a Devin son stati fatti molto bene. Alla fine si tratta del classico match in cui uno deve fermare il cammino dell'altro e quindi questo promo calza a pennello per quest'occasione. :cici:

-A me il promo di Kenny è piaciuto davvero, davvero tanto. Steel si conferma un promatore eccelso con lui. È riuscito a mandare a puttane un mese di vittorie di Clark con le parole, semplicemente perfetto. Mi è piaciuto anche il discorso sul motivo per cui TC non avrebbe meritato la vittoria. Ottimo.

-Altro bel match e stavolta è Zoey ad intervenire nel match di Devin, ripagando quest'ultimo con la stessa moneta. Credo sia una vittoria che fa molto bene a MacBride ma che allo stesso tempo, visto il modo con cui è arrivata, non fa uscire ridimensionato Devin. :cici:

-SEEEEEEE. Son riuscito a fare il promo più tirato degli ultimi mesi. Che gioia.
Ok, a parte gli scherzi... non sono per nulla soddisfatto di questo mio promo. Spero di riuscire a far di meglio in futuro. :(

-Io adoro i match di Nino. Mamma mia. Mamma mia. Quanto mi ha gasato Clark vs Jones. Stupendo. Peccato che il risultato fosse troppo scontato, malgrado l'ottimo writing. Tromby sei una merda. :RIDE:
Ok, ammetto di esserci rimasto un po' male... speravo di vincere, in fondo è la seconda volta che Clark va per il titolo Irish... e perde. Chissà che succederà adesso... la vittoria irregolare di Kenny mi fa presupporre che ci sarà un terzo atto di questa rivalità. :ala:

-Molto leggero e scorrevole il promo di Barriage, credo sia giusto così. Peccato che il promo sia stato incorporato dopo il Ladder Match tra Zoey e Lilith e Barriage dice: "La nostra CEO, Zoey Di Maggio diventerà campionessa delle Diamonds". Per il resto, buon lavoro. Barriage che continua a non parlare di Puzzle. :RIDE: :rotfl:

-Promo epico di Puzzle, semplicemente epico. L'ho adorato. Chissà se Charles Casey deciderà di tornare a farsi vedere... quella frase finale nel promo di Puzzle mi fa sperare che un giorno Charles possa tornare e smentire quanto affermato dal mascherato. Ma chissà. Nel frattempo posso solo fare i complimenti a Red Revolution Raven per l'ottimo promo. :ave:

-Barriage batte Alpha Jack al termine di un gran bel match, bene. Chissà cosa riserverà il futuro per questi due. :soso:

-Promo tanto strano, quanto bello quello di Meinar e Pain. Bravissimo S!mon! ^_^

-Main Event fantastico. Scritto divinamente. Nystrom compie nuovamente una prestazione da superman. Semplicemente fantastico, ma alla fine non può nulla contro il Project Lobotomy al completo. Dispiace per S!mon che continua ad avere Title Shot in momenti in cui strappare il titolo al Champ è difficilissimo, ma secondo me presto arriverà il momento di Meinar. Ne sono certo. È un pg troppo figo per non vincere titoli mondiali. :soso:

-MA ATTENZIONE!! COLPO DI SCENA!
Ah no, si sono solo spente le luci. :RIDE:
Ripeto, secondo me a breve tornerà Casey e spaccherà il culo a tutti. :soso:

Beh, complessivamente è stato un gran bell'iPPV. Forse alcuni feud potevano esser costruiti meglio, ma devo dire che non mi ha deluso. Complimenti a tutti! ^_^
 
Top
22 replies since 10/4/2015, 14:02   477 views
  Share