2FH All The Pain You Can Buy

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
view post Posted on 10/4/2015, 14:02 by: The Undetected Hero     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


2j5e886

Un'inquadratura mostra la Target Center Arena che inizia lentamente a riempirsi. Ci spostiamo quindi nel backstage dove Simon Trump si trova dinnanzi all'inquadratura, dietro ad una lunga scrivania dove una serie di ospiti sono pronti ad affiancarlo per il preshow.

ST: "Signore e signori, manca soltanto un'ora prima dell'evento più violento dell'anno targato Fight For Honor e sopratutto targato Pipebomb. Simon Trump vi accompagnerà in quest'ora precedente allo show vero e proprio, assieme ad una serie di ospiti. Con me Alex Simwise, Ambrose Doyle e sopratutto diamo il bentornato a Scott Eriksen, nuovo Commissioner di Rampage!"

L'inquadratura passa sui tre, che con un cenno salutano verso l'obiettivo.
La telecamera si ferma su Eriksen per qualche istante in più.

ST: "Allora Scott, come ci si sente a tornare in Fight For Honor? Ma sopratutto, come ti senti a pochissimi istanti prima che All The Pain You Can Buy, una tua creatura, possa partire. Perché come tutti sappiamo questo è un chiaro omaggio fatto da Zoey Di Maggio alla Total Pain Pro Wrestling, la tua compagnia."

SE: "Come dovrei sentirmi? Benissimo. Finalmente torno a svolgere il mio lavoro seppur in modo minimale. Non sarò io a comandare l'intera baracca ma mi occuperò solo di una parte di essa. Ciò che importa è che finalmente in 2FH vedremo qualcosa di estremo, di violento, che viola i confini del pro wrestling. E non lo vedremo occasionalmente solo stanotte ad All The Pain You Can Buy. D'ora in avanti lo vedremo ogni giovedì a Rampage."

Simon annuisce, proseguendo.

ST: "Well, prima di cominciare a lanciare qualche pronostico, direi che è giunto il momento di ascoltare le parole di una parte delle protagoniste del primissimo match che avverrà nel preshow. Un incontro davvero particolare, con in palio una title shot per il titolo di Lilith pur essendo un tag team match. Sentiamo!"

CAMERA FADES


2j5khad

Linea al backstage. Emily Lazer davanti alla telecamera che senza perdere troppo tempo inizia a parlare.

Emily: "E' interessante come Zoey Di Maggio cerchi ogni volta di porsi in un ruolo che non merita, no? Mentre le vere lottatrici cercano di guadagnarsi meritatamente di vincere il FWF Title, lei si mette contro Lilith ad ogni iPPV. Sapete, se si va a pescare più volte di seguito, per quanto uno non sappia pescare, prima o poi prenderà un pesce. Così è Zoey Di Maggio. Prima o poi vincerà quella cintura a furia di lottare contro Lilith. Eppure dovrebbe conoscere così bene la sua rivale, dovrebbe sapere tutti i suoi difetti, tutti i punti in cui colpire per farlo davvero male. Invece ogni volta fallisce. Fallisce e se la prende con coloro che lottano nella sua federazione, soprattutto se la prende con me che cerco di mostrare il mio talento in ogni federazione: oltre alla 2FH, lotto in WTF e lotto in Théa."

Pausa della Lazer.

Emily: "Mentre le altre lottatrici cercano di concentrarsi sulla 2FH e sul FWF Title, io cerco di concentrarmi sul potere e sul successo TOTALE. Per questo io sono il vero diamante del pro-wrestling, sono il diamante sudafricano di questo business e nessuna potrà fermarmi dal raggiungere i miei obiettivi. Non sarà Katheryn, Caitlin o Harley. Non importa se questo è un tag team match, l'obiettivo è effettuare lo schienamento per portarsi a casa una shot al titolo FWF. Io merito quella shot, la merito più di ogni altro perché lotto da molto più tempo e perché mi sono allenata duramente per portarmi a casa quella shot."

Altra pausa.

Emily: "E non mi importa chi vincerà il match tra Zoey e Lilith. Sarà un piacere lottare contro entrambe, sarà un piacere poter togliere il sorriso dalla faccia di quelle due, chiunque sarà la mia avversaria quando mi porterò a casa la shot. Non c'è originalità in quelle due. Zoey e Lilith sono le facce della stessa medaglia... di bronzo."

Camera Fades.


2j5khad

Torna la linea a Simon Trump.

ST: "Allora Ambrose, prima abbiamo parlato di Scott visto il suo ritorno a sorpresa, ma certamente non passa inosservato il tuo ritorno in scena qui, in questo preshow, a distanza di moltissimo tempo. L'ultima volta sei stato licenziato da Lynch..."

AD: "Ma non ho mai lasciato la Fight For Honor effettivamente. Nonostante la mia dipartita come Commissioner, ho svolto dei lavori dietro le quinte assistendo alla crescita della 2FH fino ad oggi, fino a questo preshow. E' un piacere tornare a farmi vedere qui, Simon."

Cenno di intesa da parte di Trump.

ST: "Ed ora parlando di donne, mi rivolgo a te Alex. Come reputi la serata delle Diamonds?"

AS: "Sarà una notte insana per la Diamonds Division. Zoey Di Maggio ha messo in palio una title shot...In un tag team match! Non penso che molti abbiano realizzato quanto sia sadica questa scelta, forse addirittura è stata sottovalutata perché 'era più semplice un Fatal 4 Way'. Io invece credo che questa scelta così particolare è stata architetta da Zoey per evitare la creazione di alleanze all'interno della categoria femminile, perché per quanto lei sia il capo potrebbe avere sei problemi nel fronteggiare non solo una Diamond, ma un gruppo di Diamonds."

ST: "Quindi mi stai dicendo che Zoey sta provando a far implodere le due coppie mettendo di mezzo la title shot?"

AS: "E' così, assolutamente. L'intenzione di Zoey stanotte è far scoppiare i tag team che si sono creati all'interno della categoria femminile della 2FH, così successivamente se dovesse riuscire nell'intento di strappare a Lilith anche il FWF World Women's Title, si ritroverà a fronteggiare una sola lottatrice, senza l'appoggio di nessun'altra."

ST: "Parlando proprio di Zoey e Lilith, che cosa dobbiamo aspettarci dal Ladder Match, Ambrose?"

AD: "Credo sia un incontro che regalerà tante emozioni. E' il primo Ladder Match tra due Diamonds in Fight For Honor e sono certo che faranno qualsiasi cosa per farlo rimanere nella storia. Abbiamo una contro l'altra due donne che hanno ampiamente dimostrato di saperci fare nel ring, ci sono tutti i presupposti per un incontro mozzafiato."

ST: "Per ora ci fermiamo, abbiamo un altro video da mostrarvi."

CAMERA FADES


2j5khad

Ci troviamo nel preshow di All The Pain You Can Buy.
Le telecamere ci portano subito nel backstage. Dove troviamo Harley Night. La ragazza dal volto dipinto cammina nervosamente, prima di trovare davanti a se la sua tag team partner, Caitlin. Le due si guardano, prima che la ragazza dal volto dipinto cominci a parlare.

HN: "Ehi Caitlin, avevo proprio intenzione di parlare con te. Sai, dopo l'annuncio di Zoey della settimana scorsa, ho riflettuto molto su noi due. Questa sera abbiamo una grande opportunità, perchè finalmente avremo modo di portare a termine la nostra missione... ma, dalla settimana scorsa, devo ammettere che ho cominciato ad avere paura. Non delle nostre avversarie... ma per la nostra amicizia. Tu sei stata la prima persona che ha deciso, volontariamente, di essere mia amica. Non voglio che un match, per quanto importante esso sia, abbia anche solo la possibilità di compromettere tutto ciò. Grazie a te ho scoperto che l'amicizia è meravigliosa. Grazie a te ho capito che fidarsi delle persone, se queste hanno buone intenzioni, non è sbagliato. Non ci conosciamo da molto tempo, ma devo ammettere che in questo periodo ho imparato molto da te. E sappi che un'opportunità per l'FWF Title, per me, vale molto meno della nostra amicizia, per questo voglio che il nostro rapporto resti immutato, anche dopo l'esito del match. La nostra amicizia deve restare così com'è adesso, me lo prometti?"

Harley attende dunque una risposta da Cait.
La telecamera si sposta proprio su Caitlin ora. I suoi occhi brillano alla visione di Harley, e soprattutto all'udire le sue parole. Brillano di quella luce che solo le persone speciali riescono a trasmettere.

Cait: ''Harley, tesoro...non devi pensare mai, neppure per un attimo che una stupida shot al titolo si possa frapporre fra me e te. Anche per me tu sei stata la prima persona su cui ho potuto contare, l'unica disposta ad ascoltare e tollerare i miei deliri. Dietro quel facepaint c'è un gran cuore, io lo sento. E in questo mese sei stata senza dubbio la luce nel mio cammino, quel qualcosa in più che mi è sempre mancato. In te rivedo ciò che ho perso tempo fa. Una sorella. Non mi ero fidato più di nessuno dopo la sua morte, ma tu sei diversa. Tu sei luce. Pura luce, energia positiva. Non ci girerò intorno, sei la cosa più importante che ho in questo momento. E non c'è versione in questo universo secondo cui un pezzo di argento possa cambiare questo. Io non ti tradirò mai. Anche se questo dovesse comportare dover aspettare un po di più per un'opportunità titolata. L'unica cosa che conta sei tu, siamo noi, è la Luce. Che deve definitivamente prendere il sopravvento sull'oscurità. E se dovessi essere tu ad effettuare lo schienamento, allora sappi che tiferò per te affinché tu vinca contro la campionessa. Non cadrò nei tranelli di Zoey, non un'altra volta. Mi ha tolto una shot, non mi toglierà anche te. Lo prometto.

Dopo le parole della Nerd Queen le due si abbracciano appassionatamente. Cosa succederà fra le due? Si comporteranno davvero in maniera così limpida e sincera sul ring?


2j5khad

Concluso il segmento, il volto di Simon Trump viene inquadrato ancora una volta. Il commentatore della 2FH prosegue il Preshow.

ST: "Adesso direi che sia giunto il momento di parlare dello show vero e proprio, di questi match assolutamente imprevedibili, che potranno regalarci perle di violenza addirittura superiori al Three Stages of Hell tra Shitar e Vassil nell'ultimo iPPV. Scott, questo è il tuo campo. Cosa ne pensi?"

SE: "Penso che si siano creati i presupposti per uno show cruento. Tutte le faide sembrano aver raggiunto un punto tale che la violenza oltre qualsiasi confine sia l'unica risposta per prevalere sul proprio avversario. Stanotte non ci sarà spazio per l'onore, stanotte si lotta senza tener conto dei propri ideali e senza tener conto delle solite regole. Se un lottatore stanotte può morire nel ring? Shitar e Vassil ci sono arrivati vicino nel Three Stages, perché non possono superarsi stanotte?"

ST: "E non solo loro due, ma anche Kenny Jones e Tyler Clark. Quest'ultimo si è preso molte vittorie nell'ultimo mese.
Ma stanotte? Cosa succederà secondo Ambrose Doyle?"

AD: "Non saprei dirtelo con assoluta certezza, so solo che Tyler Clark in questo mese ha dominato, e se dovesse vincere anche stanotte potrebbe bruciare le tappe. Forse però sottovalutiamo troppo Kenny Jones, ho visto crescere questo ragazzo e so per certo che quando le cose si fanno particolarmente difficili, lui tira fuori il meglio di se e prevale. Dalla parte di Clark c'è sicuramente una stipulazione che lo fa sentire a suo agio, ma il Mah Niggah rimane sempre il Mah Niggah. Vincerà!"

Eriksen scuote il capo.

SE: "Non azzarderei così tanto se fossi in te, Ambrose. Stai chiaramente sottovalutando Tyler Clark e il suo momentum. E' reduce da così tante vittorie, di cui una proprio su Jones. Perché dovrebbe perdere stanotte? A maggior ragione non può sbagliare. E ti dirò di più, stanotte vedremo il Project Lobootomy dominare letteralmente, stanotte vedremo Tyler Clark, Andrew Metfield, Stuart MacBride, David Barriage e Puzzle uscire come vincitori da questo show, la stipulazione rema contro tutti gli avversari."

ST: "Effettivamente il Project Lobotomy potrà interrompere tranquillamente tutti i match in cui sono protagonisti dei membri della stable di Zoey Di Maggio. Però io non sono così sicuro della vittoria di MacBride. Che ne pensi, Alex?"

La ragazza appare pensierosa.

AS: "Non sono d'accordo con Scott, non credo che Devin Brooks perderà un altro incontro. Stuart MacBride non mi sembra alla sua altezza, né tantomeno credo che Andrew possa sconfiggere Barbarossa. Metfield ha giocato col fuoco ed ora Karl si vendicherà nel modo più violento dei mindgames del cacciatore."

AD: "E per quanto riguarda David Barriage, posso affermare con assoluta certezza che quel figlio di buona donna è in grado di qualsiasi cosa. Alpha Jack sarà pure in una forma smagliante, ma Barriage ha perso troppe sfide nell'ultimo periodo. Stanotte vincerà e chiuderà una volta per tutte la pratica."

CAMERA FADES


2j5khad

Buio.
No, non sentiamo dei passi, per il momento.
Nessun rumore per svariati secondi, alla fine però ne sentiamo uno in lontananza...
Come uno sfrigolio, un rumore molto sottile.
Poco dopo, riusciamo a capire di che cosa si tratta, visto che questo "oggetto" si è fermato ai nostri piedi, avendo perso l'equilibrio di cui disponeva.

UNA RUOTA DI LEGNO!

Passi.
Adesso si.
Una luce molto flebile alla lontana.
E' lei? Deve essere per forza lei.
La lontananza si trasforma in vicinanza.
Lanterna.
Sguardo cupo.
E' lei.
La Dark Diamond, Katheryn Hudson.
Kat guarda la ruota, probabilmente è lei ad averla lanciata li.
La scruta per un attimo, e poi ci si siede vicino, appoggiando la lanterna a terra, giusto per illuminare il suo volto.

Katheryn:"Si...una ruota, non trovate meraviglia in questo oggetto?
L'invenzione più utile di tutta la storia dell'umanità, forse.
Ma è tutto cosi difficile, cosi complicato farla girare come davvero si vuole.
Questa ruota rappresenta ciò che tutti noi in realtà siamo.
Siamo solo parte del meccanismo che fa girare questo mondo, questa ruota, se vogliamo essere poco metaforici.
Ed è cosi triste che in pochi, forse nessuno l'ha capito qui dentro.
Ho cercato di avvisarle, ho cercato di tenerle alla larga dall'inevitabile conclusione... non mi hanno ascoltato.
Quello che succederà nel iPPV, sarà solo colpa loro, non mia... certo, io ci metterò tutto quello che ho in quel Ring, ma sarà solo conseguenza di ogni singola parola detta da VOI, amiche mie."

La Hudson è ancora li, ferma a fissare questa dannatissima ruota.
La fiamma illumina il suo volto alquanto triste e senza emozioni positive.

Katheryn:"Amiche... che parola inutile. Davvero pensavo di farmi delle amiche qui dentro? No, oh no. Ho imparato dal mio passato, le amicizie sono la rovina di questo mondo.
Un'amicizia non serve a niente, diventa inutile e contro producente quando si lotta per lo stesso obiettivo.
Non è vero? Harley e Caitlin, amiche per la pelle.
Siete cosi dolci, carine e simpatiche, quando venite dinnanzi a me, quasi mano per la mano, facendomi tutti quei discorsi pieni di buonismo e belle intenzioni.
Ma io ci ho già buttato troppe lacrime sulle belle intenzioni, sputando sangue anche sul buonismo che mi ha quasi ammazzato in passato.
Ma quello è passato, per fortuna.
Il presente vede me, da sola, contro voi due paladine del bene.
Ma cosa succede quando due paladine del bene si scontrano per un fine comune? Solo una alla fine potrà vincere l'incontro.
Solo una potrà mettere le mani sulla Campionessa.
SOLO UNA, non DUE.
E cosa farete, quando vi troverete davanti la possibilità di vincere l'incontro? Lascerete il posto l'una per l'altra? Io non credo proprio.
Alla fine vi autodistruggerete, sarete voi la causa della vostra sconfitta, non io, ne tanto meno quella specie di persona che si fa chiamare con il nome di Emily Lazer."

Pausa. Chiude gli occhi. Respiro profondo, torna a parlare.

Katheryn:"Non mi interessano i vostri discorsi, su chi ha battuto chi e su chi ha schienato qui. Le provocazioni sono un altro male di questo mondo.
Tante parole non servono per sfondare, non sono mai servite.
Quello che conta è che voi due porterete fino in fondo il vostro piano d'amicizia... solo li capirete che non ci sarà un lieto fine al vostro piano.
Vi accorgerete quando la sconfitta vi si parerà di fronte, quando io sfrutterò le vostre debolezze ancora una volta.
Questa non è una minaccia, care le mie amicone... questa è solamente la realtà."

Adesso si concede un piccolo sorriso, cosi tanto per far capire che anche lei è umana.

Katheryn:"Vuoi dire che, essendo qui da più tempo, tu meriti più di me di vincere il Match, Emily? No...guarda questa ruota! Guardala! E' cosi vecchia, cosi usurata dal tempo. Basterebbe un calcio, basterebbe pochissimo per DISTRUGGERLA una volte per tutte, mettendo fine alla sua triste esistenza.
Cosi è per te, Lazer. Sei qui da più tempo e sei ancora qui, a contenderti una Chance al titolo di Lilith. Come mai non sei te quella Campionessa?
Come mai non sei TU sul tetto del mondo?
Dubito che sei a conoscenza della risposta, anche se all'apparenza è cosi evidente.
Non sei riuscita ad importi in tutto questo tempo che sei stata qui, perché dovresti riuscirci ORA?
ORA che sulla tua strada che ci sono io, ogni tua speranza equivale allo 0% di una tua vittoria.
Perché neanche tu lo capisci... PERCHE'? E' cosi difficile accettare la realtà dei fatti e farsi da parte, una volta per tutte?
Cara la mia povera Emily, non pensare neanche per un momento di approfittare di me durante il nostro Match.
Io sarò li, pronta a metterti K.O. se sarà necessario.
Sono disposta a tutto pur di portare a casa questa vittoria che il Destino ha programmato per me.
Nessuno può fermarmi... NESSUNO!"

La Hudson si alza, in una mano il nulla, in una mano la sua lanterna.

Katheryn:
"Emily Lazer.
Harley Night.
Caitlin.
Lilith.
Zoey Di Maggio.

...They’re all just spokes on a wheel. This one’s on to top, then that one’s on top and on and on it spins, crushing those on the ground."



Chiude gli occhi, sospiro profondo.

Katheryn:"I’m not going to stop the wheel..."

Apre gli occhi. Sguardo fisso verso la ruota di legno ai suoi piedi.
Lascia cadere la lanterna su di essa! La ruota inizia a prendere fuoco copiosamente!
Il fuoco consuma facilmente la ruota, oramai il legno è marcio, e ci mette un attimo a diventare quasi poltiglia.
Katheryn, sorride, poi alza lo sguardo verso di noi.

Katheryn:"I’m going to BREAK the wheel.

Un calcio, dritto al centro della ruota che va definitivamente in frantumi!
Katheryn guarda il fuoco che brucia i piccoli pezzi rimasti di questa ruota, per poi alzarlo lievemente verso l'inquadratura.

Katheryn:"Are you ready for...


THE PERFECT STORM?"



Un sorriso, un altro sorriso.
Katheryn si volta di scatto, facendo svolazzare il suo mantello verso di noi, impedendoci di guardare ciò che sta accadendo.
Quando il mantello si sposta dall'inquadratura, di Katheryn nessuna traccia.
Solo la ruota.
In mille pezzi.
Che brucia.


2j5khad

Si torna nel backstage.

ST: "Ed ora parliamo del match più atteso, senz'altro, del Main Event della serata. Ambrose, possibile che Puzzle si arrenda alla prima difesa contro Meinar Nystrom?"

Doyle annuisce.

AD: "Non è solo possibile, ma probabile. Ho avuto modo di osservare per molto tempo Meinar Nystrom, credo che non ci sia niente di più dominante del Norse Nightmare. In passato Barbarossa ricopriva un ruolo simile, ma non solo Meinar in un lasso di tempo brevissimo è riuscito a eguagliare quanto fatto dal cavaliere, lo ha addirittura superato. Meinar è una forza della natura, si è arreso solo dinnanzi ad un Dio. E Puzzle, per quanto si diverta ad emulare Casey, non lo è!"

SE: "Stronzate, piantala Doyle. Puzzle vincerà, da quando ha sconfitto Vassil Stoickov fatico a ricordare una sua sconfitta, parli del dominio di Nystrom ma non del terrore che ha seminato Puzzle e, come se non bastasse, del fatto che dove è passato il wrestler mascherato egli ha lasciato solo terra bruciata. Non può perdere, lui non resterà al tappeto per più di dieci secondi."

La Simwise li osserva, quasi divertita.

AS: "Non è strano? Puzzle è stato uno dei paladini assieme ad Ambrose contro i Dishonored, che invece erano guidati da Eriksen. Ed ora quest'ultimo difende il campione massimo e Doyle gli rema contro."

ST: "A testimonianza di come le cose possano davvero cambiare in un lasso di tempo non molto lungo."

AD: "Per quanto possano cambiare i tempi...Scotty non avrà mai fiuto per questo business."

Trump prova a limitare i danni interrompendo sul nascere della discussione Eriksen.

ST: "Prima di dare definitivamente la linea al ring, perché il match del Preshow si sta avvicinando, c'è un grande annuncio da fare. Nel mese di Maggio avremo infatti Where It All Began, cioè verranno assegnati gli awards! E non sembra essere tutto, perché come se non bastasse in questo evento verrà assegnata la istant shot, l'Only the Strongest Survive! Che grande notte sarà?"

SE: "Sicuramente una notte mistica, come ogni awards night che si rispetti. E scommetto che uno dei match dell'evento di stasera sarà presente nella lista per il Match of the Year."

AD: "E' strano dirlo, ma sono d'accordo con Eriksen.

AS: "Idem!"

ST: "Bene, grazie per avermi accompagnato in questo fantastico primo Preshow di un iPPV targato Fight For Honor. Da qui è tutto, adesso raggiungerò Thom Friend e Adam Fender al tavolo di commento per assistere al momento più importante del preshow, in cui Caitlin e Harley Night affronteranno Katheryn Hudson e Emily Lazer in un Tag Team Match. Solo chi eseguirà il pin decisivo otterrà una title shot al FWF World Women's Title..."

ST: "Ma chi?"

CAMERA FADES


2j5khad

ST: "Ed eccomi qui, pronto per il match del preshow!"
TF: "La smetti di essere così gasato? Smettila di muovere il tavolo."
AF: "Thom, ma che cazzo stai facendo con quella roba bianca?"
TF: "Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!"
ST: "Non puoi essere serio."
AF: "Smettiamola di inquadrarla, tra l'altro."
ST: "Ehm... ehm... ci vuole un diversivo. Signore e signori, ecco a voi Conway Twitty!"

Video

1st Match - TAG TEAM - Chi otterrà il pin vincente avrà una title shot al FWF World Women's Title
Caitlin & Harley Night vs Katheryn Hudson & Emily Lazer

DIN DIN DIN!!!

Iniziano Caitlin e Katheryn Hudson. Ma prima di iniziare, Emily tocca la schiena di Katheryn e si prende il cambio! Kat la guarda con occhi truci, ma subito dopo decide di tornare nell'apron. Emily guarda Kat, e dopo che si gira viene investita da un Superkick da Caitlin! Emily cade dal ring, mentre Cait la raggiunge con un Pescado. Caitline si rialza... ma Katheryn sta salendo sull'angolo... Split Legs Moonsault sulla canadese! Dopo circa venti secondi le tre si rialzano... ma Harley Night le investe con una Running Senton dall'apron! E dopo ancora qualche secondo dove le Diamonds sono a terra, Emily e Caitlin, finalmente, risalgono sul quadrato. Caitlin tira un calcio sulla pancia di Emily, prova un Suplex... ma Emily reversa tutto in una Float Over DDT!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Emily si avvicina a Kat... e decide di darle il cambio. Strana la scelta di Emily, perchè, ricordiamo, la title shot viene ottenuta soltanto dalla Diamond che effettua il pin vincente. Kat entra nel ring, mentre Caitlin si sta rialzando... le due entrano in un Clinch, che viene vinto da Katheryn, che rinchiude Cait in una Headlock... ma la canadese solleva la Hudson con un Back Suplex... connesso! Caitlin si riposa aggrappata alle corde, vicino ad Harley... che si prende il cambio! Cait tira un occhiataccia alla Night, che entra nel ring! Harley tira subito un pugno a Katheryn, che però tira una ginocchiata alla pancia di Harley... per poi metterla in una presa di Fisherman Suplex... Harley viene sollevata, ma riesce a liberarsi! la Night si trova dientro Katheryn... e quando la Hudson si gira, la Night la colpisce con una Jumping Cutter!

UNO!

DUE!

KICKOUT DI KAT!

La Hudson si rialza dopo poco, mentre Harley cerca di connettere con un Snap DDT... ma Kat riesce a connettere con un Back Body Drop! Emily chiama Katheryn, le chiede il cambio... ma la Hudson scuote la testa! Hudson dice di no! Kat continua a colpire la Night con degli Stomp, per poi rialzarla e tentare un Lariat... ma viene evitato da Harley, che riesce a dare il cambio a Caitlin, che sale sulla terza corda: Springboard DDT... no! Katheryn prende al volo Caitlin e la sbatte a terra con una Spinebuster! La Hudson cerca il pin, sta ormai dominando il match. Kat...

EMILY LAZER ENTRA NEL RING!!!

EMILY ENTRA NEL RING!

E IMPRIGIONA KATHERYN NELLA DOOD OF LEWENDIG!

SPINNING MODIFIED BACKBREAKER RACK A SEGNO... PER POI LASCIARLA CADERE A TERRA...

E CONNETTERE CON UNA STUNNER!

Emily ha appena colpito Katheryn con la sua finisher, seguita da una Stunner. La Lazer posiziona la sua Tag Team Partner nel suo angolo, per poi tornare nell'apron e toccare la Hudson, diventando così la donna legale. Caitlin però è già in piedi... e connette con un Roundhouse Kick! Caitlin sale sul paletto, Emily lentamente si rialza... la canadese prova a connettere con un Missile Dropkick, ma Emily riesce a mettere Caitlin in una presa di Powerbomb... ma Caitlin riesce a scansarsi con un Hurricanrana e a far cadere a terra Emily! Cait dà il cambio ad Harley, che entra sul ring! La Night si avvicina subito sulla Lazer, che però la stende dal nulla con una Snap DDT! Emily spinge fuori dal ring una Caitlin ormai all'apron, per poi salire sul paletto, mentre Harley è ancora a terra...

PROVA IL SUO PRIMO DI DUE MOONSAULT!

MA HARLEY SI SCANSA IN TEMPO, E QUANDO EMILY SI RIALZA...

...GOODNIGHT! ROUNDHOUSE KICK A SEGNO!

UNO!

DUE!

HARLEY NIGHT!

TRE!

E' LA NUOV... EMILY EFFETTUA IL KICKOUT! IL MATCH CONTINUA!

Harley Night aspetta che Emily si rialzi, per poi tentare un altro GOODNIGHT... ma no, Emily si scansa... ed è lei a connettere con un Roundhouse Kick! Sono tutte e due a terra, strisciando verso le loro compagne di squadra... Katheryn si è ripresa, ed è all'angolo di Emily, che lentamente sta arrivando al suo corner, ma Caitlin è più veloce e, appena ricevuto il cambio, la prende e la porta in un Irish Whip, per poi cercare il YOU GOT HACKED... NO, EMILY RIESCE A EVITARE LA SPEAR! E, mentre Cait si gira, Emily la colpisce con un calcio allo sterno! Emily, veloce, sale sul paletto, quello suo e di Katheryn... ma viene subito raggiunta da Caitlin, che la colpisce con dei pugni! Emily risponde!

CAITLIN!
EMILY!
CAITLIN!
CAITLIN!
CAITLIN!

CAITLIN PROVA UN SUPERPLEX...

...NO, EMILY NON SI SPOSTA.


EMILY!
CAITLIN!
EMILY!
EMILY!
CAITLIN!
EMILY!
EMILY!

KATHERYN, ADESSO, TOCCA EMILY E SI PRENDE IL CAMBIO... E SUBITO DOPO EMILY, CHE NON SI E' ACCORDA DI NIENTE BUTTA GIU' CAITLIN, PER POI SALIRE SULLA TERZA CORDA...

... E VOLARE CON IL SUO DOUBLE JUMP MOONSAULT, IL POES.... CONNESSO! KATHERYN, CONTEMPORANEAMENTE, ENTRA NEL QUADRATO BUTTA FUORI HARLEY DAL RING!

EMILY SCHIENA CAITLIN... MA KATHERYN LA PRENDE E LA BUTTA CONTRO IL PALETTO... IL PIN SE LO PRENDE LA DONNA LEGALE, KAT!

UNO!

DUE!

TRE!

KAT WINS! KAT E' LA NUOVA NUMBER ONE CONTENDER!

KATHERYN HUDSON & EMILY LAZER BATTONO CAITLIN ED HARLEY NIGHT

KATHERYN HUDSON E' LA NUMBER ONE CONTENDER AL FWF WORLD WOMEN'S TITLE


Katheryn vince dopo un match molto duro e particolare, ed esulta in maniera composta all'angolo, mentre le tre sue avversarie sono a terra. Katheryn sarà all'altezza di Lilith e Zoey? Beh, oggi ha dimostrato di esserlo.

ARE THEY READY FOR...

THE PERFECT STORM?!

2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 11/4/2015, 19:36
 
Top
22 replies since 10/4/2015, 14:02   477 views
  Share