2FH We Are The Champions

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2015, 00:11     +8   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd



Hartwall Arena, Helsinki

Video

"E' cosi bello, quello che la vita ci da.
Tutte queste opportunità, fanno si che la vita sia varia e mai monotona."


Non sappiamo dove ci troviamo, ma veniamo guidati da una voce femminile, alquanto triste.

"Un tempo ero davvero felice.
Avevo tutto, o almeno, quello che una ragazza di 18anni in media desidera:
Una famiglia amorevole.
Una vita scolastica soddisfacente.
Un fidanzato. IL fidanzato.
Quante volte passiamo per stupide, quando per un solo momento abbiamo pensato che LUI fosse quello giusto.
Ma ero una diciottenne, una stupida diciottenne con i suoi stupidi sogni e programmi."

Questa voce inizia a singhiozzare, presa dalla tristezza, ma ancora non vediamo niente.

"Ma cosa succede quando è quel LUI, che, in un attimo, ti spazza via tutte le tue certezze da ragazzina?
Quella sua stupida passione per l'estremo, quella sua stupida passione per la lotta... io, io non l'ho mai condivisa.
Ma ho condiviso il suo dolore, ho condiviso i suoi stati d'animo.
Ho sentito tutte le mie vertebre spezzarsi, una dopo l'altra, proprio come se fosse stata la mia schiena ad impattare contro il tappeto.
Ho sopportato di tutto.
Umiliazioni, insulti... di tutto.
Per LUI.
Ma ne è valsa la pena? Davvero ne è valsa la pena lottare per una persona fisicamente MORTA?
Davvero lottare ha ancora un significato, dopo che la vita ti ha fatto questo genere di sgambetto?
Io, io non ho una risposta per questa domanda.
Non so neanche se abbandonarlo al suo destino è stata la scelta giusta... io, io non lo so."


Ora si sente un pizzico di beffa, d'ironia nelle parole di questa ragazza.

"Non so neppure se è valsa la pena raccogliere il suo sogno, per accantonare tutti i miei, di sogni.
Per cosa? Per vendetta?
Avevo dei sogni semplici, io.
Quelli di una ragazza normale, che svolge una vita normale.
Invece ora mi trovo qui, ad inseguire un sogno non mio.
All'interno di un posto che solo LUI voleva frequentare. Io, io non l'ho mai voluto. Ma ora sono qui, sono qui per DISTRUGGERE ciò che mi ha portato ad abbandonare la mia vita.
Sono qui per dimostrare al mondo, a LUI e a me stessa che valgo più di quello che tutti hanno sempre pensato.
Perché nessuno ha mai creduto in me, nessuno credeva che io non potessi realizzare i MIEI sogni.
Ed è vero.
Io non sto realizzando il MIO di sogno.
Io faccio di meglio, io realizzo il sogno di LUI.
Lui che non potrà mai più salire su un Ring.
Lui che non potrà mai più camminare.
Lui che non potrà fermarmi, MAI PIU'.
Ed è questa la cosa che mi fa più contenta: Non avere palle al piede.
Non avere costrizioni di ogni tipo, ora nessuno potrà dirmi che sono una debole."

Ora urla, cattiveria pura.

"ERA LUI QUELLO DEBOLE.
Io lo sapevo che prima o poi sarebbe successo qualcosa di brutto.
Ed è successo.
Perchè lui non è mai stato in grado di proteggermi... non è riuscito a proteggere sé stesso, figuriamoci se doveva proteggere ME.
Io che l'ho sempre appoggiato, anche se non era la cosa giusta da fare in quel momento... solo per vederlo sorridere.
Un sorriso può uccidere, in certi momenti.
Ed è quello che faceva, mi uccideva. Ogni volta che sorrideva, io mi sentivo davvero, davvero bene.
Ma poi tutto è cambiato, il mio cuore ha smesso di battere per lui, ha iniziato invece a battere finalmente per me stessa."

La ragazza ora sembra tranquilla, finalmente si è liberata.

"Ed è questo che mi ha portata qui: Il mio cuore.
E fino a quando ci sarà qualcuno da punire, io non me ne andrò.
Fino a quando il mio cuore continuerà a battere per me, sarò sempre in cerca di vendetta.
Per me quindi non ci sarà pace, oltre la pace eterna che prima o poi arriverà per tutti."

Sconsolazione all'interno di queste parole...ma ora, per la prima volta, si sente un rumore, simile ad un accendino che cerca di accendersi.


"My name is Katheryn Hudson...
... and i have a question for you:"

Si! E' proprio un accendino quello che si sentiva prima! La fiamma fa luce su un volto giovane, ma triste.

Katy-Perry-Roar-Prism-600x337.jpg

"ARE YOU READY...

...FOR THE PERFECT STORM?"

La luce smette di illuminare il volto della ragazza.
Una risata che racchiude tutti gli stati d'animo che questa ragazza ci ha lasciato in questi momenti:
Tristezza, felicità, cattiveria e determinazione.
Dopo qualche secondo, non udiamo più nessun rumore da questo luogo imprecisato.


2j5khad

È il backstage della Hartwall Arena, dove dinnanzi all'inquadratura vi è la CEO della Fight For Honor, Zoey Di Maggio. La Muse of Chaos fissa l'obiettivo con un mezzo sorriso.

Z: "Onestamente non mi interessa quello che in molti pensano, non sto ad ascoltare chi giudica le mie azioni dell'ultimo Pipepomb prima di giungere a questo evento. Ciò che conta è che io sono dinnanzi a questa telecamera e sulla spalla porto il titolo tag team della Thea, conquistato assieme a Pain.
E il fatto che le nostre avversarie abbiano favorito la nostra vittoria con i loro problemi interni non cambia l'esito della contesa, non cambia quanto è accaduto. Io ho strappato il titolo tag a Lilith dimostrandole di essere superiore!"

Zoey fissa soddisfatta il titolo, per poi rivolgere lo sguardo verso la spalla "vuota". Alza lo sguardo verso l'obiettivo, sorridendo maleficamente.

Z: "Ma al termine della serata non sarà l'unico titolo che porterò in spalla. Quando uscirò da questa arena avrò privato Lilith di entrambi i titoli, in solo una settimana avrò messo in ginocchio al mio cospetto quella che molti definiscono come una delle migliori lottatrici del momento. Sarà come un passaggio del testimone, perché quando avrò umiliato Lilith divenendo anche la nuova FWF World Women's Champion..."

Stavolta il sorriso è innocente. Atteggiamento criptico, come al solito, della Muse of Chaos.

Z: "Non sarò più solamente una grande donna di business che è anche capace nello squared circle. Riuscirò a divenire il nuovo volto femminile del wrestling lottato, spodestando Lilith una volta per tutte. Nel momento in cui avrò in spalla entrambe le cinture della Thea, non ci sarà nessuno in grado di pareggiare la Muse of Chaos.
Una volta concluso questo evento nessuno potrà eguagliarmi. Nessuno. Trust me."

Conclude.

Z: "You better believe in Zoey Di Maggio."

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage della Hartwall Arena, la telecamera inquadra Lilith che cammina furiosa per i corridoi per poi entrare nel suo locker room dove ci sono anche Raziel e Deamiel che più tardi lotteranno contro i Kings of Harlem. Il duo viene quasi colto di sorpresa dalla serba che li degna appena di uno sguardo e sbraita tra sé e sé.

L: "NO! NO! NO! Non è ammissibile tutto ciò! Questo è un oltraggio che io non posso tollerare! Quella sporca russa mi ha tradito, lei che senza di me non è nulla! L'ho tirata fuori dal fango, l'ho ripulita e l'ho resa una lottatrice valida! L'ho portata alla vittoria, le ho fatto conosce la gloria!"

L: "E cosa ho ricevuto in cambio? UN TRADIMENTO! Lei mi ha mollato e ha preferito perdere i titoli che detenevamo insieme per puntare al titolo femminile FWF! Ha venduto la sua anima alla Musa del Diavolo per avere 15 minuti di notorietà in più!"

L: "Ora Zoey Di Maggio crede di essere in vantaggio... Pensa che dopo avermi strappato i Divas Tag Team Titles della THÈA, ora possa ripetere l'impresa. Come si sbaglia! Questa volta non c'è nessun Giuda al mio fianco che possa impedirmi di ottenere la vittoria, questa volta non ci sono decisioni della dirigenza che potranno invertire il risultato del ring... Questa volta siamo solo io, Zoey e la mia rabbia incontenibile da sfogare!"

L: "Zoey Di Maggio pagherà per tutto ciò di cui è responsabile... E anche per ciò di cui non lo è. Ma non mi sfogherò solo su di lei... Terrò qualcosa in serbo per quando dovrò farl pagare anche ad Aelita!"

Lilith scoppia a ridere e lascia il locker room lasciando Raziel e Deamiel, che nel frattempo non hanno mosso un muscolo, a guardarla quasi basiti.

CAMERA FADES


2j5khad

E' il momento dell'opener della serata, che sarà contemporaneamente anche il Main Event dello show della THEA, è il momento di vedere Lilith e Zoey Di Maggio affrontarsi per un incontro con in palio il FWF World Women's Title. Si guardano a distanza mentre l'arbitro alza il titolo al cielo, per poi depositarlo fuori dal quadrato. Pochi istanti e la campana suona tre volte.
Parte ufficialmente il match!


1st Match - ONE ON ONE - FWF World Women's Title
Lilith © vs Zoey Di Maggio


DIN DIN DIN!!!


Le due si guardano a distanza, camminando attorno al quadrato. Si studiano, partendo con un primo clinch, Lilith applica una headlock ma Zoey immediatamente la sgambetta, facendola cadere al suolo. La bionda prova a prendere l'avversaria per il collo, non riuscendoci.
Lilith infatti gli scivola via, Zoey scatta verso l'avversaria provando a colpirla con una ginocchiata, Lilith però si sposta alle sue spalle e la chiude con una cintura alla vita. La Muse of Chaos tenta di divincolarsi, ma le sue gomitate vanno a vuoto, Lilith infatti si abbassa.
Poi spinge Zoey con la schiena contro l'angolo, colpendola con dei placcaggi. Ma la CEO della 2FH non demorde e la colpisce con una ginocchiata, costringendola a indietreggiare verso il centro del ring. SUPERKICK DI ZOEY! LILITH LO EVITA E GLI PASSA ALLE SPALLE!


GERMAN SUPLEX!


MA ZOEY CADE IN PIEDI ALLE SUE SPALLE!


Lilith si volta di scatto, le due si guardano con un sorrisetto malefico. La Muse of Chaos scatta verso l'avversaria, ennesimo clinch con stavolta Lilith non vince. Zoey chiude l'avversaria in una headlock, Lilith però appoggiandosi alle corde spinge Zoey a quello opposte.
Braccio teso della campionessa, Zoey riesce ad evitarlo e a metterla a tappeto con una neckbreaker! La rialza velocemente lanciandola contro l'angolo, SPLASH DI ZOEY A VUOTO! Lilith si è spostata al centro del ring, non vedendo però che l'avversaria è salita sulla seconda corda!
Zoey salta su Lilith per un Tornado DDT MA LA CAMPIONESSA RIESCE A TENERLA ADDOSSO! E QUINDI LA SBATTE AL TAPPETO CON UNA NOTHERN LIGHTS SUPLEX! Lucypher messa a segno da Lilith che ha fatto saltare dalla sedia i presenti, sequenza inaspettata con tanto di conteggio!


Uno!


Due!


Solo due. Zoey rotola verso le corde, Lilith non le da un attimo di tregua e arriva a colpirla con un calcio al fianco destro. La Muse of Chaos resta al tappeto, Lilith quindi continua ad infierire sull'avversaria, respingendo le timide reazioni della Di Maggio che prova a spingerla via.
L'arbitro quindi giunge a separare le due tra i fischi della folla, richiamando Lilith. SUPERKICK DI ZOEY OUTTA NOWHERE!! Approfitta della distrazione dell'arbitro andando quindi a colpire l'avversaria. La spinge quindi contro le corde, prova a sgambettarla ma Lilith l'evita.
Zoey si rialza mentre l'avversaria scatta contro le corde opposte BICYCLE KICK A VUOTO DA PARTE DI ZOEY!! Lilith le passa alle spalle, la Devil's Muse però stavolta riesce a capire le intenzioni dell'avversaria E ROLLING ELBOW A SEGNO! Lilith indietreggia, Zoey la prende per un braccio.
BRAINBUSTER!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Lilith prova a rotolare via, ma esattamente come la campionessa in precedenza, Zoey attacca l'avversaria senza sosta, costringendo l'arbitro a dividerle nuovamente. E LILITH SALTA ADDOSSO ALL'AVVERSARIA! Il match inizia a divenire sempre più violento!
Zoey però sembra passare in vantaggio, cosicché l'avversaria rotola fuori dal quadrato. La Muse of Chaos si lancia quindi verso le corde...COLPENDO LILITH IN PIENO CON IL SUO SUICIDE DIIIIIVE!!!! Zoey la rimette immediatamente in piedi, FIREMAN'S CARRY GUTBUSTER SUL CEMENTO!!
Lilith resta al tappeto mentre la Muse of Chaos si appoggia all'apron. Va a riprendere la campionessa per i capelli, lanciandola all'interno delle corde. Zoey quindi rotola nel ring, VENENDO COLTA DI SORPRESA DA UNA CURB STOMP DI LILITH! E SUBITO DOPO LA SBATTE CONTRO L'ANGOLO!


HIGH KNEE E SUCCESSIVA STUNNER! WARPATH A SEGNO!!!


UNO!


DUE!


KICKOUT DI ZOEY! Lilith resta inginocchiata a fissare l'avversaria. Si rimette in piedi urlando a Zoey di fare lo stesso. La Devil's Muse si aiuta con le corde, pare stordita, cosicché Lilith si avvicina, ricevendo però un calcio al busto! E SUBITO DOPO UNO SCHIAFFO IN PIENO VOLTO!
Lilith indietreggia al centro del ring, furiosa però scatta di nuovo verso Zoey e la colpisce con delle ginocchiata al busto, noncurante che Zoey stia tenendo le corde e l'arbitro la minacci di squalifica. Al conto di cinque Lilith lascia andare quindi l'avversaria, indietreggiando nuovamente.
La va a riprendere quindi per i capelli e la porta al centro del ring, colpendola con un Rolling Elbow! Si lancia quindi contro le corde, VENENDO COLPITA DA UN BICYCLE KICK DI ZOEY!! Lilith barcolla, MA RISPONDE CON UNA UPPERCUT POTENTISSIMA! Zoey rimbalza contro le corde...


ROLLING ELBOW DELLA MUSE OF CHAOS!


Anche Lilith rimbalza...


RISPONDENDO CON UN LARIAT!


Zoey torna a scontrarsi contro le corde...


SCAZZOTTATA!!!
LE DUE SI COLPISCONO CON FURIOSI PUGNI AL CAPO NONOSTANTE ENTRAMBE, IN CONTEMPORANEA, SI STIANO INGINOCCHIANDO LENTAMENTE, SEMPRE PIU' STORDITE! La folla pare gasata dalla scena, Zoey e Lilith continuano a colpisci ferocemente, seppur pronte a cadere.
E dopo un buon minuto di scambi, crollano al tappeto, immobili! Zoey è la prima a strisciare verso le corde, provando a riprendersi. Va quindi a prendere Lilith per i cap...LILITH LA SGAMBETTA E LA CHIUDE IN UNA HALF NELSON! ODE TO HELL! ODE TO HELL A SEGNO!!!
LILITH HA CHIUSO L'AVVERSARIA NELLA SUA MIGLIOR MANOVRA! L'HA CHIUSA!!! ZOEY PER SUA FORTUNA E' VICINO ALLE CORDE, MA NON RIESCE A MUOVERSI, LILITH L'HA BLOCCATA COMPLETAMENTE! La Devil's Muse sembra perdere i sensi, lentamente...Inesorabilmente...


MA SFORZANDOSI ARRIVA A TOCCARE LA CORDA COL PIEDE!!!


LILITH E' COSTRETTA A LASCIARLA!


La campionessa è furiosa, manda a quel paese l'arbitro e si rimette in piedi nonostante la stanchezza. Zoey è immobile al tappeto, Lilith quindi deve rialzarla come un peso morto, MA LA MUSE OF CHAOS LA COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO! ZOEY RINVIENE!!!
BAAAAAD KARMAAAAA! GORY NECKBREAKER A SEGNO DA PARTE DI ZOEY! La CEO della federazione rotola verso le corde, rimettendosi in piedi. Lilith è a quelle opposte, gattona, proprio in quella posizione! ZOEY SCATTA PER IL DEVIL'S ORDER! PUUUUUNT KIII....LILITH LO EVITA!
LE PASSA ALLE SPALLE MA ZOEY LA COLPISCE CON UNA GOMITATA!
LA PRENDE PER IL CAPO! ZOEY PRENDE LILITH PER IL CAPO ED ESEGUE IL MUSEEEEEEE'S CHAAAAAAAANT!!!
ASAI DDT A SEGNO!!!


UNO!


DUE!


TRE!


NO NO NO NO!!! LILITH KICKS OUT!!! Nonostante sia esausta si rialza chiedendo spiegazioni all'arbitro. Non ci pensa due volte a rialzare nuovamente l'avversaria, MA LILITH SI DIVINCOLA CON UN ROLLING ELBOW! Zoey indietreggia, per poi inginocchiarsi.
Lilith allora si lancia contro le corde...ESEGUENDO LA SECONDA CURB STOMP DELLA SERATA! La Muse of Chaos crolla al tappeto mentre Lilith si posiziona all'apron ring, attendendo che Zoey si rialzi. Quest'ultima è in piedi...E VIENE COLPITA DA UNO SPRINGBOARD DROPKICK!!!
SUBITO DOPO LILITH LA CHIUDE NELLA ODE TO HELL! FULL NELSON A SEGNO!!!
ZOEY E' IMPRIGIONATA AL CENTRO DEL QUADRATO SENZA VIA D'USCITA! PROVA A SMUOVERSI, PROVA A DIVINCOLARSI...


STAVOLTA BATTE LA MANO AL TAPPETO!!!


CEDE! CEDE! CEDE!!!


Lilith b. Zoey Di Maggio via Ode to Hell e mantiene il FWF World Women's Title


Che match! Ma sopratutto che vittoria per Lilith, Zoey l'aveva messa alle strette ma la campionessa si è riconfermata con una prestazione mostruosa e sopratutto dopo un finale di match a dir poco devastante. Zoey ci ha provato in qualsiasi modo, ma si è arresa.
Arresa alla donna che ora prende il titolo e barcollante si appoggia alle corde, alzando orgogliosa la cintura massima al cielo. La Muse of Chaos invece resta immobile al tappeto, provata dopo un grande incontro. Chissà se tra le due è davvero finita qui.

2j5khad

Siamo nel Backstage di We Are The Champions, targato 2FH! Tutto sembra tranquillo, quando finalmente l’inquadratura si stringe sulla vincitrice “morale” della Battle Royal di poco tempo fa, la Diamond, Caitlin!
La ragazza sta camminando verso un distributore di bevande, poco dopo, ne sceglie una e si china per estrarla dalla macchinetta.
Ma quando si rialza, sente una presenza dietro di lei. Una mano le tocca la spalla sinistra, una seconda mano le tocca quella destra.
Caitlin si gira di scatto alzando subito la guardia, ma non capisce, non conosce quel volto, infatti rimane un po’ stranita da quella presenza dinnanzi a lei.

Caitlin: "E tu chi diavolo saresti?"

La ragazza mora fa un sorriso alquanto triste.

Katheryn: "E’ davvero importante sapere il mio nome, Caitlin?"

Ora le gira intorno.

Katheryn: "Sai, io e te abbiamo un nome molto simile, ma allo stesso tempo cosi diverso! Io mi chiamo Katheryn, ma puoi chiamarmi Kat, se preferisci."

Katheryn allunga la mano a Catlin, ma questa non si degna minimamente di stringerle la mano, cosa che provoca tristezza e rabbia alla Dark-Girl. Caitlin non proferisce parola.

Katheryn: "Sai, Cat, ti osservo da molto tempo, ho visto come hai VINTO la Battle Royal qualche settimana fa. Davvero, è stato bellissimo vedere il mondo in cui hai perso un Match che avevi già VINTO. E’ davvero questo il livello più alto che questa federazione ha da offrire? Una ragazza che non sa guardarsi le spalle, non merita niente dalla vita, neanche una stupida vittoria."

Si ferma dinnanzi a lei.

Katheryn: "Ho già capito chi sei guardandoti nella Battle Royal. Tu sei una che va avanti a colpi di fortuna, sfidando il destino ogni volta che entri in quel dannato Ring. Ma prima o poi la fortuna gira, la ruota cambia posizione, il destino fa il suo corso."

Si fa minacciosa, sorriso malinconico mentre parte il faccia a faccia.

Katheryn: "Ho proprio il presentimento che, quella ruota stia girando proprio adesso."

Caitlin sta per rispondere, ma l'arrivo di un'altra Diamond attrae la sua attenzione. Emily Lazer si presenta davanti alle due lottatrici della 2FH.

Emily: "E quando la ruota gira, tutto cambia. Dovrò essere sincera con voi: non vi conviene affidarvi al destino. Mentre voi parlate di destino, Zoey Di Maggio usa il suo potere per darsi title shot che non merita. Ma capisco che a volte il potere dà alla testa... Però tu, Caitlin, perdere la possibilità di lottare contro Lilith così, dopo aver vinto in modo così fortunoso quel match... E' una mancanza di attenzione, capisci?"

La Lazer, vestita in latex, si sposta dietro le spalle di Caitlin, che si trova ora tra la sudafricana e Katheryn.

Emily: "E ti senti impotente, come una mosca impigliata in una ragnatela mentre il suo aguzzino sta arrivando. E quando i ragni sono due, come ci si sente? Ma questo non importa, è così poco femminile attaccare una persona inutilmente. E' così poco regale! E' di gran lunga meglio avere potere e saperlo usare, a differenza di Zoey. Ma voglio tranquillizzarti, Caitlin... Non seguire i consigli di Katheryn. Tu non devi guardarti le spalle, devi solo cercare qualcuno che lo faccia per te."

La Lazer si sposta e si posiziona tra le due, guardando Katheryn.

Emily: "Ma devi sapere, Caitlin, che la nostra Katheryn ha un passato oscuro! Tutto ciò che dice è dovuto alla sua tormentatissima vita. Non credere che io non abbia cercato chi sei e perché sei qui. Tu eri semplicemente una sporca accompagnatrice, come lo sono stata io in passato. Sei stata per tutta la vita dietro ad uno storpio. Poi hai scelto di spiccare il volo, ma da sola puoi crollare presto. Anche Icaro spiccò il volo e guarda che fine ha fatto! E' questo il tuo errore: dovevi lasciare Mark, ma dovevi scegliere qualcuno che spiccasse il volo per te, qualcuno che ti portasse dove sei dovuta arrivare da sola."

Il diamante sudafricano smette di guardare Kat, per rivolgersi ad entrambe.

Emily: "Questa è la differenza tra noi due, ciò che rende me migliore di entrambe. Soprattutto di te, Caitlin, che mai arriverai ad usare altre persone per i tuoi scopi!"

La Lady Nerd ascoltò le parole di Emily e Katheryn con attenzione, poi sorrise e abbassando lo sguardo rispose loro:

Caitlin: Una volta da ragazzina, ero in gita con la mia classe, era una giornata piovosa, come tante dalle mie parti. C'era un mendicante, ad un angolo della strada...tremava per il freddo...io decisi di distaccarmi dal gruppo per un attimo e gli diedi il mio ombrello, poi mi tolsi la giacca...ai tempi non avevo il corpo che ho adesso, anzi, ero abbastanza grassa e gliela regalai. Hai ragione Emily, io non sarò mai come te, e ti dirò di più!...Io non ho nessuna intenzione di diventare come te. Ma questo non significa che tu sia migliore di me, perché se tu fossi migliore di me... allora saresti stata tu al mio posto. Purtroppo per te, però, non lo eri. E se fossi in te mi farei qualche domanda... se una smaliziata qualsiasi riesce a farmi fuori.

La bionda sorride, poi resta in posizione voltandosi solo verso la Dark-Girl.

Caitlin: "Dire che io affronto il Destino ogni volta che salgo sul ring non è falso, ma so quello che faccio, ho i miei strumenti, i miei metodi, e ti assicuro che sono più efficaci dei tuoi, che ti affidi solo al girare di una ruota senza provare a opporti. Aspetti che qualcos'altro, esterno da te giri e ti dica ''È il tuo turno'', mentre io entro nel sistema della ruota e trovo il modo di farla girare verso di me. Zoey Di Maggio mi ha fregato una volta, ma la realtà è che ha fregato soprattutto se stessa. Ciò che è ottenuto tramite l'inganno, inganno resterà."

Caitlin torna faccia a faccia con Kat.

Caitlin: "Ci chiamano Diamond, e nel nostro nome c'è il nostro obiettivo: Risplendere nell'oscurità di una federazione che ha bisogno di un tocco in rosa, non in nero. Io cerco di tenervi fede. Tu sei la ragazza oscura, io sono la Luce. E forse è questo che ti da fastidio. Forse è questo che ti provoca invidia, ancora più del fatto che io mi sia già dimostrata un passo avanti a chiunque qua dentro."

Caitlin però non si era resa conto di trovarsi tra Katheryn e Emily, in una situazione molto pericolosa...
Quando, da qualle parti, si trova casualmente a passare un'altra delle Diamonds della Fight for Honor, Harley Night, la quale si avvicina subito alle altre tre.

HN: "... Peccato che quando l'oscurità è rappresentata da più persone rispetto alla luce, quest'ultima rischia quasi sicuramente di essere soppressa, non credi Caitlin? Pensa a come si sarebbe evoluta questa situazione, se non fossi arrivata io adesso. Ti saresti trovata di fronte ad una situazione abbastanza complicata, in cui la luce... per quanto forte, non sarebbe stata in grado di reggere un confronto con l'oscurità. Per tua fortuna però, il destino ha voluto fornirti un aiuto, rappresentato da me. Non sono di certo il diamante più luminoso, ne quello più prezioso... ma in casi come questo... non credo ci siano alternative migliori. Ritieniti fortunata Cait, Harley Night ti ha appena salvato la carriera. Se dobbiamo combattere l'oscurità, lo faremo insieme!"

Harley si affianca a Caitlin. Emily e Kat, dopo aver squadrato le due, decidono invece di allontanarsi, prendendo strade diverse.

-CAMERA FADES!-


2j5khad

Backstage.
Una telecamera.
Due volti.
Molto, troppo vicini all’obiettivo.
Non lasciano vedere altro che sè stessi.
Una scena già vista, dato che i due volti non sono umani.
Sono maschere.
Maschere nere, maschere con tratti tutt’altro che rassicuranti.
I Nightmares.

A: “Desolante.
La situazione in cui ci troviamo può essere descritta soltanto così.”

S: “D’altronde, da quale punto di vista potremmo esserne soddisfatti?”

Il tono di entrambi è rabbioso, quasi malsano.

A: “Eravamo visti come la forza emergente di questa federazione, arrivando a perdere per un pelo i titoli di coppia contro coloro che più di ogni altro li bramavano.”

S: “Ci è stata data la possibilità di conquistarci una rivincita, e l’abbiamo sfruttata a dovere. Ma anche il secondo confronto con gli eXiled Souls non ha dato il risultato sperato.”

Azrael scuote la testa

A: “Già quello era di per sé una grossa delusione. Ci siamo sentiti tanto fumo e poco arrosto, ed era il momento di riorganizzare le idee mentre altri assaltavano a vuoto I campioni che soltanto noi siamo in grado di rovesciare.”

S: “E invece a quanto pare non era abbastanza. Mentre nuovamente ci mostravamo gli UNICI in grado di poter competere con loro, ci si sono voluti mettere di mezzo ancora altri. E nel modo peggiore possibile.”

A: “Privandoci della meritata vittoria di quella notte in modo scorretto. Regalando a sé stessi e alla propria parte meriti che erano solo e soltanto nostri.”

Questa volta è Salem a scuotere la testa

S: “Rednecks…vi siete fatti il nemico sbagliato. Capisco che foste frustrati dalla sconfitta contro I Kings of Harlem, ma di certo non è andando a stuzzicare qualcuno di ancora peggiore che vi risolleverete.”

A: “Ve lo abbiamo già detto…voi siete soltanto delle bestie. Delle bestie senza capacità di ragionamento alcuna. Soggetti come gli eXiled Souls potrebbero, anzi possono, tentare di resistere all’attacco di un Incubo usando la materia grigia…”

S: “…ma voi no. Non riuscirete a cercare una via d’uscita, la vostra mente verrà devastate allo stesso ritmo con cui il vostro corpo soccomberà ai nostri colpi.”

A: ”Abbiamo iniziato la conquista della Germania, e torneremo a marciare sull’Irlanda dopo che ci saremo sbarazzati di voi maledetti yankess.”

S: “And the beating will not be a Nightmare. Everything will…be…REAL”

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Questa faida è nata più per malinteso, ma tant'è che ci aspetta un gran match!


2nd Match - TAG TEAM
The Nightmares vs The Rednecks


DIN DIN DIN!!!


Salem e Daniel inizieranno questa contesa. I due vanno faccia a faccia al centro del quadrato, mentre la folla rumoreggia. Iniziano a farneticare qualcosa fra loro...Clinch tra i due! Salem riesce a vincerlo, ma Daniel lo spinge verso le corde, lanciandolo a quelle opposte. Daniel prova un braccio teso, ma non va a buon fine. Rimbalza alle corde opposte e poi leapfrog! Salem scatta ancora, Armdrag di Daniel! No, Salem rimane in piedi, colpendo l'avversario con una ginocchiata, lanciandolo poi alle corde. Daniel rimbalza e prova a colpire l'avversario, Salem però con uno Standing Moonsault riesce ad evitare il colpo! Daniel allora scatta, braccio teso! Ma Salem si abbassa, l'avversario rimbalza alle corde e dropkick! Daniel rimane al tappeto, Salem lo copre ma il conteggio si ferma ad uno. Salem allora lo rialza, lanciandolo alle corde...Superkick! Daniel indietreggia, E POI REAGISCE CON UN CALCIO AL BUSTO! BRAINBUSTER!!


Uno!


Due!


Salem kicks out! Daniel prende l'avversario per le gambe, tag per Jack. Jack entra all'interno del quadrato, colpendo l'avversario ripetutamente. Rialza allora Salem e tenta un Big Boot, ma si ferma alle corde! Jack lo raggiunge, Salem alza la gamba e lo colpisce in pieno! Jack indietreggia e allora l'avversario da il cambio a Azrael, che entra all'interno del quadrato. Assale immediatamente l'avversario con un calcio al busto, lanciandolo alle corde. C'è però il reverse...Back body drop di Jack! NO! UPPERCUT DI AZRAEL! Il wrestler mascherato si lancia alle corde, ANDANDO A SEGNO CON UNA GOMITATA!


Uno!


Due!


Solo due! Jack è poi vittima di una violenta aggressione, con l'arbitro che però divide i due lottatori. Si rialza, Azrael gli si avvicina e Jack esegue una European Uppercut. Azrael allora viene messo all'angolo, Strong Irish Whip di Jack e braccio teso all'angolo opposto! Azrael barcolla, l'avversario si lancia alle corde e Big Boot in pieno volto! Azrael rotola all'apron ring, rimettendosi in piedi. Jack lo segue, prova a mandarlo fuori dal ring con un altro Big Boot e invece Azrael lo evita, anche Jack è all'apron! Calcio al busto di Jack, che poi scaglia l'avversario verso l'angolo...MA AZRAEL CI SALTA SOPRA! E POI SI LANCIA VERSO L'AVVERSARIO! OH MIO DIO, TORNADO DDT FUORI DAL QUADRATO!

Jack giace fuori al ring, Azrael invece è in piedi. Il wrestler mascherato fissa Jack e annuisce, non si accorge però che nel quadrato Daniel sta prendendo le misure, per poi lanciarsi alle corde...E VA A SEGNO CON UN SUICIDE DIVE SU AZRAEL!!! L'HA PRESO IN PIENO! Daniel però sembra subire le conseguenze del volo folle, resta infatti inginocchiato per una manciata di secondi. Ad un certo punto sia Azrael, sia Jack che Jack si rimettono in piedi...E NEL MOMENTO CHE ALZANO LO SGUARDO AL CIELO, NOTANO CHE SALEM E' SULLA TERZA CORDA! MOONSAULT A SEGNO DA PARTE DI SALEM, COLPISCE TUTTI E TRE IN PIENO! UNO SPETTACOLO INCREDIBILE DA PARTE DEI QUATTRO LOTTATORI, LA FOLLA E' ENTUSIASTA!!!


FIGHT FOR HONOR!!!
FIGHT FOR HONOR!!!
FIGHT FOR HONOR!!!


Salem prende Jack e lo riporta nel ring. Va poi a richiamare Azrael, per farlo rientrare all'interno del quadrato. Il wrestler mascherato ci rientra, poggiandosi immediatamente su Jack nel tentativo di ottenere il conteggio vincente per il suo team. Uno...Due...Lo schienamento però viene interrotto, Jack esce dal conteggio! Azrael rimane steso a fissare l'arbitro, scuotendo il capo. Si accinge a rialzarsi...MA DANIEL LO PRENDE DA FUORI RING! E LO TRASCINA VERSO DI SE! SCAZZOTTATA TRA I DUE! AZRAEL AD UN CERTO PUNTO SCARAVENTA DANIEL CONTRO LE BARRICATE! Azrael ritorna nel ring, VENENDO CARICATO DA JACK PER LA SPINEBUUUUSTEEEER!

UNO!


DUE!


SOLO DUE! Azrael chiama nel ring anche Salem, il primo esegue un German Suplex e Shining Wizard successivo di Salem! Conteggio da parte di Azrael, MA DANIEL INTERROMPE IL PIN! Il Redneck viene messo all'angolo, favorisce però la ripresa del suo tag team partner che infatti colpisce al busto Azrael ed esegue una Impaler DDT! Successivamente va a dare il cambio a Daniel. Jack posiziona con la schiena sul suo ginocchio l'avversario, Daniel allora si lancia...ESEGUENDO L'ELBOW DROP DALLA TERZA CORDA!! E PRIMA DI ESEGUIRE IL CONTEGGIO DANIEL BUTTA FUORI DAL RING SALEM!


Uno!


Due!


Solo conto di due per i Rednecks. Allorché Daniel dà il tag a Jack, pronti a chiudere con la End of the World! MA ATTENZIONE A SALEM CHE SALE SULLA TERZA CORDA E SI LANCIA CON UN DOPPIO MISSILE DROPKICK SU I DUE AVVERSARI! Jack resta al tappeto, Daniel si rialza e Salem lo lancia oltre la terza corda. MA JACK ARRIVA A LANCIARE A SUA VOLTA L'AVVERSARIO FUORI DAL RING! NOOO! SALEM RESTA ALL'APRON! E calcio alla tempia eseguito su Jack! Quest'ultimo si volta barcollante, Salem entra nel ring...


PUNISHMENT DI AZRAEL...


DEATH BY BURNING DI SALEM DALLA TERZA CORDA!


EXORCISM ESEGUITA!!!


UNO!


DUE!


TRE!!!


The Nightmares b. The Rednecks via Death By Burning


I Nightmares riescono a trionfare in questo match, battendo i Rednecks dopo un incontro combattuto!

2j5khad

Spogliatoio di Karl Barbarossa.
Il cavaliere della 2FH si sta preparando per il suo incontro di stasera.
Sembra carichissimo, di nuovo con le energie di un tempo.
Domenico Carafa, piuttosto pensieroso, osserva Karl.
Il tedesco si accorge dell'atmosfera particolare che è presente nella stanza e decide di chiedere direttamente a Domenico.

K: "Cosa c'est, Domenico? Tu es multo pensieroso, et è strano vederte così..."

Domenico si gira verso Karl.
Lo osserva per qualche secondo.
Poi gli dà una pacca sulla spalla.

D: "È che oggi vedrò finalmente se la fenice sta cominciando a risorgere o meno..."

Karl inizialmente sembra stizzito.
Vorrebbe rispondergli che sì, la fenice sta già risorgendo.
Ma sembrerebbe un moto d'orgoglio.
Sposta il discorso verso un altro punto.

K: "Perchè me aiuti?"

E coglie nel segno.
Domenico sembra inizialmente distratto, pronto a non rispondere.

D: "È una lunga storia..."

Karl ribatte subito.

K: "Hora est junto lo momento, Domenico. Devi dirmelo."

Domenico ci pensa un po' sù.
E poi inizia a parlare.

D: "Questo cammino di redenzione non coinvolge solo te, Karl... Anche io ne ho bisogno".

Karl preferisce non interrompere Domenico, lasciando che sia solo lui a parlare.

D: "Per quanti anni, troppi anni, ho agito fuori dalla retta via, attribuendo a Nostro Signore una miriade di azioni turpi? Sono diventato WTF Rising Star Champion, salendo sul punto massimo della mia vecchia federazione dove praticamente sono nato e cresciuto. E sul tetto del mondo sono rimasto diversi mesi..."

Il tedesco è un po' infastidito da questa affermazione, pensando alla durata dei suoi due regni da campione.
Ma lascia che Domenico continui.

D: "...Ma cosa ho ottenuto, alla fine? Sono un peccatore, sì, io che mi proclamavo portavoce del Signore, suo vicario prediletto! Mi sono macchiato di colpe che non si addicono alla persona che sarei dovuto essere. E sono dei marchi indelebili nella mia anima..."

Domenico si interrompe.
Sguardo chino verso il suolo.
Ora è Karl ad avvicinarsi e a dargli una pacca sulla spalla.
L'italiano sorride a Karl, e decide di continuare.

D: "Tu sei il mio cammino di redenzione. Hai deviato dalla retta via, ma hai ancora la possibilità di salvarti... Di rinascere, come una fenice. Tu devi salvare questa federazione corrotta e degenerata. Tu solo hai il cuore puro in questa terra. Hai solo bisogno di qualcuno che ti sostenga, che ti aiuti a credere in te stesso e a focalizzare su ciò che è importante. Se non posso salvare me direttamente... Lo farò salvando te. Credo che Iddio mi sarà in qualche modo riconoscente... E forse anche tu. O forse mi vedrai unicamente come una sorta di sfruttatore..."

Domenico sembra per la prima volta debole, da un mese a questa parte, col cuore in mano.
Karl, fino ad ora serioso, gli sorride.

K: "Domenico, le tue parole sono stupende. Non pensavo di essere così importante per te e di sicuro stai esagerando. Non posso far altro che ripagare la tua fiducia dimostrandoti che non stai perdendo tempo. Stasera vincerò io."

L'italiano percepisce subito il favore di Karl, ma si nota soprattutto un dettaglio importante.
Per la prima volta Karl si esprime rinunciando al suo favellare medievale.
Come suggeritogli da Domenico.
L'ex wrestler della WTF sembra aver recepito il messaggio e risponde sorridendo a Karl, con le immagini che sfocano in questo preciso istante...


2j5khad

Sarà una savana quella che viene inquadrata dalle telecamere? Fatto sta che vediamo un grande paesaggio tropicale, ma sopratutto una persona è seduta a terra, a gambe incrociate. Si, è proprio Andrew, il Discepolo di Charles Casey.
Il suoi occhi sbarrati, il suo sguardo sadico, penetrano nell'inquadratura.

A: "Da piccolo mi raccontavano tante storie, ho sentito parlare di Re degli animali, abili cacciatori in grado di incutere terrore solo con un ruggito. Ho sentito parlare di loro e forse riuscii a comprendere qualcosa che andava ben oltre la semplice figura del leone.
Avevo paura, provato terrore a pensare a questa strana logica del cacciatore e della preda. Perché mi sentivo proprio una vittima facile, un essere da sbranare in poco tempo. Avevo paura di mostrarmi al mondo per quello che ero realmente, tutto ciò mi ha profondamente limitato.
Ma credo che qualcosa sia cambiato, è da fin troppo tempo che respiro un'aria totalmente diverse, da troppo tempo ho compreso che paradossalmente questo timore di divenire una preda mi ha portato a...Diventare un cacciatore."

Ride sadicamente.

A: "Per divenire una meravigliosa farfalla dovrai prima essere un orribile bruco. Credo sia un ciclo naturale, ma che solo in pochi sanno attraversare. Pochi riescono a superare tale limbo, pochi riescono a mostrarsi capaci di sopravvivere come prede.
Io ci sono riuscito, ed oggi non sono un cacciatore. Io sono il cacciatore. Non ho più bisogno di avere qualcuno alle mie spalle che possa proteggermi, di nascondermi e di sviare qualsivoglia problematica. Io d'ora in avanti so chi sono e so cosa voglio dalla mia esistenza.
Voglio cacciare. Voglio vendicarmi contro il ciclo naturale che io stesso ho dovuto subire, voglio ribellarmi alla natura e stravolgerla completamente. Ma non credete che cacciare animali sia piuttosto limitante, sia solo un limite alla fantasia dell'uomo?"

Tenendo gli occhi sbarrati, alza lentamente le mani.
Il sangue sgocciola degli arti di Andrew, il quale continua a sorridere.

A: "Ho una fantasia fervida, capace di poter immaginare così che la vostra mente non potrebbe mai pensare. Non mi limiterò a cacciare bestie, non lascerò che la mia caccia venga limitata a tal punto, perché io preferisco nettamente cacciare gli esseri umani.
E nel momento in cui mi è stato imposto di finire Devin Brooks, ho realizzato tale idea. Ho capito cos'è che devo fare per raggiungere la pace interiore. Ho capito che da Devin Brooks avrà inizio la mia personale ed unica collezione.
Io so che sei la fuori Devin, so perfettamente che cercherai di sfuggirmi perché non sei una preda così facile. Nelle ultime settimane il tuo valore è aumentato a dismisura, divenendo una delle prede più ricercate in Fight For Honor. Quale modo migliore per dare inizio alla mia collezione?"

Lentamente si posiziona in piedi, passandosi le mani sporche di sangue tra i capelli.
Se le pulisce anche sul petto nudo.

A: "Hai ragione quando affermi che è tempo di cambiare. Ma il cambiamento avverrà per me, perché d'ora in avanti non vivrò più dietro l'ombra di terzi, dimostrerò di essere qualcosa in più di un semplice seguace di un credo religioso.
Difference Maker...I'M GONNA HUNT YOU."

Andrew si allontana alla destra della telecamera, rivelandoci cosa si celava dietro al suo corpo e, sopratutto, il perché delle mani insanguinate.
Al suolo vi è un leone privo di vita, in un lago di sangue.
Segnale perso.

CAMERA FADES


2j5khad

Zona backstage di We Are The Champions.

Stuart MacBride, impegnato questa sera in un'ardua sfida contro Karl Barbarossa, si aggira per i corridoi, sorseggiando una bottiglietta d'acqua. Lo scozzese, giunto a un certo punto, si ferma e sorride.

SM: "Hey bro."

MacBride si è fermato di fronte al suo ex compagno di coppia, David Barriage!

DB: "Ciao Mac."

Stuart posa la bottiglia per terra e si passa la mano sui capelli.

SM: "Stasera potrebbe essere il grande giorno per gli Empire. Uno di noi due ha la possibilità di diventare campione del mondo finalmente e oggi tocca a te onorare la nostra vecchia amicizia, il nostro grande Paese. Questa sera hai l'opportunità della vita, un incontro titolato contro un paio di lottatori insignificanti come Puzzle o addirittura Alpha Jack, uno di quei personaggi che non meriterebbero di stare nemmeno tra il pubblico.

Tutto il lavoro che hai fatto finora e che abbiamo fatto in parte insieme potrebbe giungere al culmine e diventare colui che viene invidiato e ambito da tutti, campione di questo intero pianeta Dave.. Stasera risolverò la questione Barbarossa ma che non mi preoccupa per niente, ha dimostrato in passato di non valere un cazzo e l'ha fatto anche di fronte a me, rifiutando il ritiro e di concedermi la vittoria a tavolino che sarebbe stata la cosa più intelligente da fare, ma non tutti usano l'intelletto qui."

Mac beve un goccio d'acqua e ricomincia.

SM: "Già, non tutti. E non dobbiamo cadere nel tranello della la ricerca incondizionata della gloria e dell'emotività. Siamo sempre stati capaci di mettere le nostre carriere prima di tutto sul piano razionale portandoci soddisfazioni gran lunga superiori alle aspettative di tutti, un esempio su tutti? Il record del mantenimento dei titoli di coppia. Questa è la strada che dobbiamo prendere."

Stuart si avvicina e guarda negli occhi Barriage.

E questa strada ci porta al riflettere sul vero valore del progetto Lobotomy, un progetto di nobili origini e di nobili obiettivi e abbiamo il dovere di fare di tutto pur di tenerlo in vita, anche a costo di ridimensionarci momentaneamente. Non farti prendere dal momento, non fare stronzate, questa sera prima che noi deve vincere il Project L, chiunque diventi campione massimo."

Barriage strizza l'occhio a Stuart e gli risponde.

DB: "Tranquilla mammina, non ho bisogno delle raccomandazioni, sono grande ora!"

I due scoppiano in una fragorosa risata interrotta da Barriage che riprende a parlare.

DB: "Hai ragione su tutto fratello! Tu stasera distruggerai Barbarossa e gli farai capire una volta per tutte che il suo tempo qui in Fight For Honor è passato, che i suoi successi sono solo dei tristi ricordi e che tu sei il nuovo che avanza e che nessuno può fermare! Io so che puoi vincere e so che mostrerai a questa banda di eschimesi cosa intendiamo noi britannici per pro-wrestling!"

Barriage mette una mano sulla spalla di MacBride e prosegue a parlare.

DB: "Quanto al mio match... io e Casey siamo sulla stessa lunghezza d'onda e sappiamo che per il bene comune il Project Lobotomy deve venire SEMPRE prima di tutto. Prima delle mie vittorie, prima di quelle di Charles e prima del titolo mondiale. Non so se a vincere sarò io o sarà Charles, quello che so è che nessuno esterno al Project Lobotomy tornerà in Irlanda con la cintura di campione mondiale..."

Barriage sorride divertito.

DB: "... e se, alla fine, sarò io a trionfare sappi che domani sera ti aspetto per festeggiare al Fabric!"

Barriage strizza l'occhio a MacBride e si allontana mentre la camera inquadra il volto, altrettanto sorridente, dello scozzese.


****CAMERA FADES****


2j5khad

ST: "Siamo già arrivati al terzo match, Thom, sei carico?"
TF: "Più di un iPhone 6 con 15 euro di erba sotto la cover. Senti, lo sai cosa dice un nostalgico quando compra su internet?"
ST: "No, Thom, cosa?"
TF: "Ah... EBAY tempi!"
ST: "Dio mio, mi fai diventare quasi tollerante verso i confronti di Frank Black."

3rd Match - ONE ON ONE
Karl Barbarossa vs Stuart MacBride

DIN DIN DIN!!!

C'è Domenico Carafa a bordo ring. I due cominciano a danzare intorno al ring, per poi tentare un clinch. Il clinch viene vinto da Karl, vista la sua maggiore mole. Karl tenta di rinchiudere Stuart in una headlock, ma Stuart è più veloce del tedesco e riesce ad effettuare un hip toss ai suoi danni. Karl si alza subito, e viene fatto preda di un altro hip toss. Karl si rialza, prova a colpire MacBride con un Big Boot, ma anche questa volta Stuart si scansa, gira Karl, prova a colpirlo con un Dropkick... ma Barbarossa para il calcio e connette a sua volta con un Big Boot! Karl solleva Stuart, che però lo prende per la testa e lo colpisce con un pugno in faccia! Karl allora lo prende per il collo, prova a sollevarlo con una Chokeslam... ma in qualche modo Stuart riesce a trasformare il tutto in un Hurricanrana, facendo cadere Karl a terra. Barbarossa si rialza subito, ma viene investito da un Pelè Kick di Stuart MacBride! Lo scozzese sfrutta il momento e sale sul paletto! Connette con un fantstico MOONSAULT! C'è il pin!

UNO!

DUE!

KICKOUT!

Barbarossa effettua un colpo di reni, mentre dopo il kickout Stuart si rialza e comincia a colpire il cavaliere con degli Stomp. Stuart rialza Karl, prova a colpirlo con delle chop, per poi portarlo in un Irish e provare una Scoop Slam, ma Karl lo stende prima con un Lariat. Karl porta Stuart all'angolo... prova uno Stinger Splash... ma MacBride si difende con un Dropkick, e Barbarossa cade a terra! Stuart continua a colpirlo con degli Stomp, per poi rialzare Karl, che però comincia a colpirlo con dei pugni. MacBride prova a reagire, ma non può fare niente quando Barbarossa lo prende per il collo e lo colpisce con una Chokeslam! Stuart sgattaiola subito fuori dal ring, e quando si rialza Barbarossa lo raggiunge con un inedito volo!

TOPE CON HILO DI KARL!

HOLY SHIT! HOLY SHIT!

Una montagna di più di 120 kg ha appena investito MacBride. Karl rialza MacBride, ma il membro del Project Lobotomy lo spinge al paletto, dove Karl impatta con la testa, mentre Carafa scuote la testa, preoccupato. Dopo averlo colpito con qualche calcio, MacBride lo riporta sul ring, per poi salire subito dopo. Il membro del PL rialza Barbarossa, e prova a colpirlo con una Running Clothesline, ma Karl non cade, tenendosi alle corde. Stuart cerca di sfruttare il momento, prende Karl per la testa, prova un Running Bulldog, ma il cavaliere riesce a scansarsi dalla presa, e mette a terra MacBride con un bel Big Boot. Karl rialza subito Stuart... ma lo scozzese colpisce con un Uppercut Karl, che comincia a barcollare leggermente. Mac prova a far cadere Karl, cercandolo di demolire con dei calci alle gambe. Karl si piega, e lui connette con un gran calcio!

ENZEGUIRI!

UNO!

DUE!

SOLO DUE! KICKOUT DI BARBAROSSA!

Karl ha effettuato un colpo di reni, è ancora in partita. MacBride non perde tempo, e lo immobilizza subito in una Ankle Lock! Barbarossa cerca di sfruttare la sua mole per uscire dalla presa, ma MacBride non sembra intenzionato a mollare, continuando a flettergli la caviglia. Barbarossa, però, riesce a toccare le corde. Stuart aspetta che si rialzi... per poi colpirlo con un Dropkick sulle gambe! Karl ricade a terra! MacBride prende la sua testa, lo rialza... e connette con un Running Bulldog! MacBride è in controllo del match! Stuart sale sulla terza corde, prova un Flying Elbow Smash... ma Karl riesce a scansarsi. Barbarossa, seppur con qualche difficoltà, riesce a rialzarsi! Stuart è quasi in piedi... ma viene preso subito da Karl!

SPINEBUSTER!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Barbarossa rialza subito Stuart, prova a colpirlo con un Military Press Slam, ma Stuart riesce in volo a reversare tutto e a connettere con un Reverse DDT, per poi rialzare Karl e colpirlo con altri calci alle gambe, e in seguito con un bel Jumping DDT. Stuart chiude Karl nella sua Glasgow Crab, ma Karl sfrutta ancora la sua forza fisica e riesce a liberarsi. Stuart prova a buttarsi Barbarossa con una Lou Thesz Press, ma Karl riesce a trasformare il tutto in un Gutwrench Suplex... ma Stuart cade in piedi, tenta un Superkick... ma Karl para il tutto, gira Stuart e lo colpisce con un Lariat. Dopo qualche secondo, Karl si porta Stuart MacBride in posizione di Samoan Drop, per poi partire!

SHOCK TREATMENT!

UNO!

DUE!

KICKOUT DI STUART MACBRIDE!

Karl si mette in posizione di Molinos! La carica, Stuart si sta lentamente rialzando... ma quando Barbarossa parte Stuart si scansa, e il cavaliere va ad impattare col palo di sostegno del ring. MacBride non perde questa situazione di vantaggio e connette con un German Suplex, per poi salire sul paletto e, appena Karl si è rialzato, connettere con un bellissimo Over Castle. Stuart rialza subito Karl, prova a portarlo in un Irish Whip, ma Barbarossa ribalta tutto ed è Stuart ad essere portato in un Irish Whip...

..MA STUART INVESTE KARL CON LA SUA SIGNATURE, LA REVERSE STO!

PER POI RINCHIUDERLO IN UNA ANKLE LOCK! LE CORDE SONO LONTANE!

McBride ha capito che questo può essere il momento decisivo. Ha chiuso Karl nella Ankle Lock, e Barbarossa sembra in balia della morsa. Dopo un po' di secondi di presa, Karl prova a prendere equilibrio con la gamba non esposta alla morsa e con le mani... e riesce a liberarsi, seppur zoppicante. Karl ora è in piedi, Stuart prova a colpirlo con un Superkick... ma ancora Karl riesce a parare il calcio di MacBride, e connette con una Powerslam! Karl sembra essersi portato in vantaggio, ormai MacBride è in balia dell'avversario! Barbarossa guarda Stuart mentre si rialza, per poi metterlo in una Powerbomb Clutch!

DELENDA SALADINO!

NO, MACBRIDE SI LIBERA! A TERRA COLPISCE KARL CON UN UPPERCUT! KARL RIMANE IN PIEDI...

...STUART CERCA LO SLANCIO ALLE CORDE E PARTE CON UN JUMPING DD... MOLINOS!

MOLINOS DI KARL!

MOLINOS!

MOLINOS!

CHE SPEAR IN MID-AIR!

UNO!

DUE!

TRE!

KARL HA VINTO!

Karl Barbarossa b. Stuart MacBride via Molinos

Karl abbatte il suo digiuno di vittoria in iPPV! Karl ha vinto, ed esulta all'angolo. Ora sul ring entra anche Domenico Carafa, che gli alza il braccio in segno di vittoria! Karl si è ripreso? Probabilmente si. Karl is back!

2j5khad

Torniamo nel locker room degli eXiled Souls che giusto poco fa ha visto la sfuriata di Lilith: ora Raziel e Deamiel sono da soli e sono pronti per combattere il loro match.

R: "Hai visto quanto era arrabbiata... Secondo te come prenderebbe una nostra sconfitta stasera?"

D: "Non scherzare, Raziel. Ricordati chi siamo. Noi questa sera non possiamo perdere."

Raziel ridacchia.

R: "Lo so, Deamiel, lo so... A volta ragiono per assurdo, sai? E' bello, ti aiuta a scoprire nuove sfaccettature della vita che altrimenti non riusciresti a carpire se dovessi solo rifarti alla triste realtà."

Piccola pausa.

R: "Guarda i Kings of Harlem: secondo te dove pensi che prendano la convinzione di poterci sconfiggere?"

Deamiel non risponde.

R: "Ma dall'assurdo, è ovvio! Se dovessero basarsi sulla sola realtà dei fatti, il pensiero di poterci battere non li sfiorerebbe nemmeno. Ti dirò di più: se dovessero pensare solo alla realtà, capirebbero che per loro non c'è alcuna speranza di sfondare in questa disciplina finché ci saremo noi e l'unico pensiero sarebbe quello di legare un cappio al soffitto..."

Deamiel sorride.

D: "Purtroppo per loro però sul ring non c'è spazio per l'assurdo. Sul ring va in scena la realtà. Abbiamo dissipato gli incubi... Ora faremo piazza pulita anche delle assurdità."

Raziel dà una pacca sulla spalla al suo tag team partner e si alza in piedi seguito a ruota proprio da Deamiel. I due prendono da un tavolo le 2FH World Tag Team Belts e se le mettono in spalla per uscire dal camerino.

CAMERA FADES


2j5khad

Camerino degli Kings Of Harlem. I due ragazzi camminano nervosamente per la stanza, mentre finiscono di prepararsi per il match che li vedrà affrontare i campioni in carica, gli eXiled Souls.

Hamilton: "Questa sera è tutto, nigga."

Suo fratello alza lo sguardo, annuendo.

J-Smooth: "I know, nigga. Questa sera abbiamo la chance di poter dare voce a tutti a noi stessi e a tutti coloro che sono come noi: possiamo portare, finalmente, un po' di fottuta niggademocrazy in questa federazione."

Silenzio.

Hamilton: "E' difficile, lo sappiamo. Quei latticini bastardi sanno come combattere e lo sanno fare davvero molto bene. Questo però ci ha mai fermato? No, J, no. MAI! Abbiamo sempre lottato e in ogni modo ne siamo usciti sempre in piedi e sempre davanti a tutti. Siamo usciti indenni dal nostro quartiere, siamo usciti indenni da tutto questo razzismo che circonda il mondo, siamo usciti indenni da quei bifolchi dei Rednecks. Davvero credono che due tizi bianchi possano davvero far fuori due fuckin' nigga?"

Adesso, Smooth si alza in piedi.

J-Smooth: "No bro! Chi lo pensa è cieco. Siamo pronti a fare fuoco e fiamme su quel ring, siamo pronti a mettere davvero i bastoni tra le ruote a quei bastardi. Sono uno dei tag team più forti di sempre? I DON'T GIVE A FUCK. Lo erano, fino a stasera! Prima di incontrare i Kings Of Harlem. Siamo spinti da qualcosa in più della semplice voglia di stringere quei titoli alla vita. Siamo spinti dalla voglia di dimostrare, ancora una volta, che tu non puoi fottere con dei niggas. Sopratutto, se i niggas siamo noi due."

Adesso, si danno un cinque.

Hamilton: "Esattamente! Voglio solamente vedere sui volti di quei bastardi la smorfia di quando ci vedranno andare via con i loro gingilli. Le loro fottute facce bianche come la neve che si guardano attorno, cercando lo sguardo di quella white chick di Lilith che sarà solamente colpita da questi due negri. Forse, riuscirà finalmente a capire, un po' come fanno tutte poi."

I due scoppiano a ridere, ma tornano subito seri.

Hamilton: "Fino alla fine, homie."

J-Smooth: "Fino alla fine e oltre."

CAMERA FADES


2j5khad

ST: "Siamo arrivati al match valido per i titoli di coppia!"
TF: "Tieni, Simon. Auguri :wub:!"
Thom regala a Simon un mazzo di mimose.
ST: "Sei proprio un pezzo di merda. Muori male. E poi ho anche detto che non sono ammesse faccine negli show."
TF: "Puttana."

4th Match - TAG TEAM - 2FH World Tag Team Titles
eXiled Souls © vs Kings of Harlem

DIN DIN DIN!!!

Cominciano J-Smooth e Deamiel. I due danzano sul ring, e vanno per cercare un clinch, che arriva poco dopo. La presa viene vinta da Deamiel, per la sua maggiore mole. Il serbo si porta il nero in una Headlock, ma in qualche modo J Smooth riesce a uscire dalla presa e a colpire Deamiel con degli Uppercut. Dopo altri tre pugni, Smooth prova a portarlo in un Irish Whip, ma viene investito da uno Shoulder Block del serbo. Deamiel dà subito il cambio a Raziel, che si butta subito su J-Smooth dalle corde, connettendo con un Flying Elbow Smash. Raziel rialza Smooth, lo colpisce con uno calcio allo sterno, per poi tentare un Vertical Suplex...

MA IN VOLO SMOOTH RIESCE A LIBERARSI E CONNETTE CON UNA CUTTER!

UNO!

DUE!

C'E' IL KICKOUT DI RAZIEL!

Smooth dà il cambio ad Hamilton T King, che sfrutta la sua maggiore forza fisica, rialzando Raziel e colpendolo con un poderoso Lariat che fa cadere il serbo a terra. King rialza Raziel, lo mette in una presa Double Underhook, lo solleva, prova una Tiger Bomb, ma Raziel connette in volo con un Hurricanrana, reversando l'offensiva di King. Hamilton si sta rialzando, ma Raziel, dopo aver preso velocità alle corde, connette con un Sick Kick! Hamilton rimane a terra, mentre Raziel dà il cambio a Deamiel. Hamilton cerca di avvicinarsi a Smooth, all'angolo, ma Deamiel lo prende per una gamba e ci sale sopra con i piedi, sfruttando il suo peso. Deamiel rialza Hamilton, prova un Belly To Belly Suplex... ma Hamilton cade in piedi, ed essendo vicino a Smooth gli dà il cambio! Smooth si butta subito dalle corde su Deamiel...

...CHE PERO' LO PRENDE AL VOLO!

BRAINBUSTER!

UNO!

DUE!

TR...NO, KICKOUT!

Che reverse di Deamiel.

Si ritorna alla disposizione dei team iniziale. Deamiel rialza il niggah per i suoi dreadlocks, per poi cercare di connettere con una Chokeslam... peccato che, quando Smooth è all'altezza della testa, Deamiel venga colpito dal membro dei KoH con un calcio alla tempia! Smooth cade in piedi, mentre Deamiel a terra. Smooth prende subito Deamiel, lo porta in un Irish Whip, ma dopo essere rimbalzato alle corde Deamiel investe J con un poderoso Bicicle Kick, che fa cadere subito a terra Smooth. Cambio per i Souls, entra Raziel. Il membro dei Souls prende J Smooth, prova ad effettuare un sollevamento, tenta il Vertical Suplex... ma Smooth riesce a scansarsi, e appena Raziel si gira lo colpisce con un PUGNO!

SMOOTH!
RAZIEL!
SMOOTH!
RAZIEL!
SMOOTH!
RAZIEL!
SMOOTH!
RAZIEL!
SMOOTH!
SMOOTH!

SMOOTH! CALCIO! HARLEM BEATDOWN! CHE SUPERKICK!

UNO!

DUE!

NO, COLPO DI RENI DI RAZIEL!

Smooth dà il cambio ad Hamilton T King, che prende subito Raziel e prova a connettere con una Double Arm DDT... ma Raziel connette con un Back Body Drop, e Hamilton finisce alle corde! Raziel dà il cambio a Deamiel, che lo colpisce con una potente Clothesline! Tutti e due cadono fuori dal ring! J Smooth allora sale sul paletto, prova a buttarsi su Deamiel, ma Raziel da dietro lo spinge, e Smooth cade a terra! Smooth è caduto impattando il suolo con le ginocchia, e sembra essere dolorante. C'è subito Raziel che prende il suo posto, salendo sul paletto, mentre i Kings Of Harlem, e poco lontano da loro Deamiel, sono quasi in piedi!

RAZIEL PARTE CON UNA SHOOTING STAR PRESS SUI KOH!

MA NO, HAMILTON SPINGE DEAMIEL SULLA TRAIETTORIA DI RAZIEL!

RAZIEL COLPISCE DEAMIEL! RAZIEL HA COLPITO IL SUO TAG TEAM PATNER!

HAMILTON PORTA SUBITO DEAMIEL SUL RING, PIN!

UNO!

DUE!

KICKOUT!

King si rialza, e aspetta che Deamiel sia in ginocchio... prova uno Shining Wizard, ma Deamiel riesce a parare il colpo, a rialzarsi subito, prendere da dietro T King e connettere con un Backflip Suplex... ma no, Hamilton si libera con una capriola e stende Deamiel con un lariat, dove il serbo cade supino! T King dà subito il cambio a uno J-Smooth che si trova già sul paletto, e connette con una Frog Splash!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Kickout di Deamiel, che viene subito rialzato da Smooth, che lo prende per la testa... prova il Gangsta Paradise, ma dopo aver eseguito il salto Deamiel connette con un Reverse DDT! Deamiel dà il cambio a Raziel, anche lui sul paletto!

SHOOTING STAR LEGDROP!

UNO!

DUE!

TRE...NO!

KICKOUT DI SMOOTH!

Che esecuzione per Raziel, che però ottiene soltanto un conto di due. Il serbo rialza subito Smooth, che sembra essere stordito dal colpo precedente. I due cominciano a scambiarsi dei pugni, e dopo una ventina di secondi è Raziel a vincere, tuffandosi su J Smooth con un Lou Thesz Press. Deamiel riceve il cambio da Raziel ed entra sul ring, prendendo Smooth e connettendo con un German Suplex... seguito da un altro... e da un altro ancora. Triple Rolling German Suplex. Pin... ma c'è solo due. Deamiel rialza subito J Smooth, lo prende in una posizione di Oklahoma Slam dando le spalle ad Hamilton T King e il suo angolo, prova la sua Fall In Pain ma J Smooth cade all'indietro! Riesce a dare il cambio a Hamilton!

CHE CONNETTE SUBITO CON IL BLACK PRESIDENT...

...E RINCHIUDE DEAMIEL NELLA THE DREAM!!!

Deamiel è lontano dalle corde, potrebbe cedere per questa Coquina Clutch! Smooth si mette davanti ai due, in modo da proteggere la presa onde evitare un attacco di Raziel, che non si vede.
Dopo un po' di secondi il membro dei Souls ha perso conoscenza, l'arbitro gli sta alzando il braccio!

MA ECCO RAZIEL, E' SULL'ANGOLO OPPOSTO RISPETTO ALLA VISUALE DI J SMOOTH!

L'ARBITRO ALZA IL BRACCIO DI DEAMIEL PER LA PRIMA VOLTA, MA DEAMIEL NON SEMBRA AVER SENTITO NIENTE! SUCCEDE LA STESSA COSA PER UNA SECONDA VOLTA, MENTRE RAZIEL PARTE DAL PALETTO...

SHOOTING STAR PRESS SU HAMILTON, DEAMIEL E L'ARBITRO, CHE CADE A TERRA!

J Smooth tenta di prendere subito Raziel, ma è quest'ultimo a connette con la sua finisher, l' Evil Seed, mentre arbitro, Deamiel e J Smooth sono a terra. Raziel prende una sedia da fuori dal ring... per poi aspettare che Hamilton si rialzi per infierirgli uno Chair Shot... ma appena Hamilton si rialza, colpisce Raziel con un Gut Kick schivando il suo Chair Shot, e successivamente lo butta fuori dal ring. Hamilton capisce che è il momento di chiudere le ostilità... sale sull'angolo, vola e prende in pieno Deamiel con il suo Black Power Fist!

MA L'ARBITRO SI STA APPENA RIALZANDO, LENTAMENTE...

UNO!

Il conteggio è molto lento...

DUE!

Kickout!


Deamiel effettua un Kickout, mentre Hamilton T King scuote la testa. Hamilton si riposa per qualche secondo all' angolo, aspettando che il serbo si rialzi. Appena si rialza, prova a colpirlo con una Striking Spear... ma Deamiel riesce a scansarsi, mentre T King impatta la spalla destra al paletto. Deamiel si avvicina, lo appoggia sull'angolo, sale sulla seconda corda e comincia a colpire il Nero con dei pugni... ma Hamilton riesce a scansarsi, e con delle Chop porta all'angolo Deamiel, e come ha fatto prima Deamiel, anche lui sale sulla seconda corda, tirandogli dei pugni. Raziel, che assiste da vicino l'azione, tocca Deamiel e si prende il cambio... ma Hamilton non se n'è accorto, mentre l'arbitro si. L'arbitro ferma Hamilton...

...E SUBITO DOPO DEAMIEL LO SOLLEVA! HAMILTON E' IN POSIZIONE DI POWERBOMB! RAZIEL SALE SUL PALETTO!

E CONNETTE CON UNA HANGMAN'S NECKBREAKER! FALLOUT EXECUTION CONNECTED! PIN DI RAZIEL!

UNO!

SMOOTH! SMOOTH STA SALENDO SUL RING!

DUE!

PROVA AD AVVICINARSI A RAZIEL E KING!

TRE!

TROPPO TARDI.

eXiled Souls b. Kings Of Harlem via Fallout Execution e mantengono i 2FH World Heavyweight Title

J Smooth è incredulo, scuote la testa... mentre Hamilton T King è al tappeto. Raziel e Deamiel festeggiano fuori dal ring, alzando in cielo le loro cinture, mentre Smooth controlla le condizioni del fratello. Forse i Kings Of Harlem hanno dato il 100%, ma non è bastato per battere i Souls...
chi ci riuscirà?

2j5khad

Siamo sul ring, all'interno di esso non c'è nessuno. Improvvisamente si sente un grandissimo boato, c'è qualcuno tra il pubblico, oh mio dio.. è DEVIN BROOKS! L'italo americano si avvia verso il quadrato armato di microfono, All for Nothing risuona nell'arena! Il Difference Maker è nel ring, ed inizia il suo discorso.

DB: "Questa sera verrà dato ufficialmente il via alla mia guerra contro Zoey Di Maggio. Costei ha cercato di sospendermi, di eliminarmi, ma nulla può fermare la mia voce e la mia rivoluzione. La sospensione è durata molto poco, mi sono ripreso il posto in pochissimo tempo, e adesso mi prenderò la Fight For Honor. La mia pazienza è stata torturata da quando sono in questa federazione.. i responsabili, TUTTI, ne pagheranno le conseguenze. Project Lobotomy, le persone che si nascondono dietro la scrivania, nessuno mi sfuggirà. Nessuno è al sicuro, chiunque è sotto il mio mirino. Zoey, hai scelto di sfidare la persona sbagliata, io non sono come tutti gli altri. Ho le palle per dirti le cose come stanno, ho le palle per sfidare te e tutte le persone che ti proteggono. Da quando ho perso il titolo ZERO-Safety mi sono promesso una sola cosa, ovvero cambiare per sempre questa compagnia ed eliminare tutto il male che c'è in 2FH.. e tu Zoey sei il male più grande. Prima di arrivare a te dovrò superare diversi ostacoli, ne sono consapevole, ma sono consapevole anche di avere le qualità per superarli."

Piccola pausa per Brooks, che si prende un grandissimo pop.

DB: "Stasera Zoey mi ha messo difronte il primo avversario per cercarmi di fermarmi, che corrisponde al nome di Andrew. Egli non è nient'altro che uno degli schiavetti più fedeli alla causa della Di Maggio, peccato che non sarà in grado di fermare la mia ascesa. Andrew è un avversario che ho già affrontato in passato, sono riuscito a batterlo senza troppi problemi, neanche l'ormai quotidiana interferenza di Tyler Clark riuscì a cambiare il risultato. So benissimo che Zoey ha in mente qualcosa. E' una donna intelligente, questo non lo metto in dubbio, e sono certo che ha escogitato un piano niente male per cercare di distruggere una volta per tutte Devin Brooks, peccato che esso non basterà. Sarà un match più difficile del previsto, ma non sarà di certo un moscerino come Andrew a fermarmi.. o meglio, A FERMARCI. Sì, perchè questa è la NOSTRA guerra. Io vi rappresento, come me voi volete il meglio per questa compagnia, ed io sono disposto a darvelo, ma per farlo dovremo sputare sangue. Il sangue versato in questa battaglia non sarà perso, i nostri sforzi non saranno inutili, fidatevi di me."

Devin gironzola nervosamente nel ring, non vede l'ora di combattere.

DB: "Questa sera metterò definitamente K.O. una delle pedine di Zoey Di Maggio. Uno dei suoi più fedeli sottoposti sarà cancellato dalla Fight For Honor. Molto presto non avrà più pedine da mettere in mezzo al mio cammino, e sarà costretta ad oppormi i pezzi grossi della sua squadra, non aspetto altro.

IT'S TIME TO MAKE THE DIFFERENCE.. RIGHT HERE, RIGHT NOW!"

-CAMERA FADES-


2j5khad

Le telecamere ci portano nel backstage, più precisamente all'interno del camerino del former ZERO-Safety Champion: Tyler Clark. Quest'ultimo sembra si stia preparando per il suo match, che più tardi lo vedrà contrapposto a Kenny Jones con in palio l'Irish Title. Accortosi della presenza di una telecamera, l'Anti-Hero comincia a parlare, guardando l'oggetto che lo sta riprendendo.

TC: "Finalmente i famosi sette giorni di cui parlavi tanto nell'ultimo Pipebomb sono passati. Adesso mancano soltanto dei minuti prima del suono della campana che sancirà l'inizio della tua fine e di quella del tuo misero regno da Irish Champion. In queste ultime settimane, ti ho sentito dire di tutto sul mio conto. Hai ricordato a tutti che ho vinto il titolo ZERO-Safety in un modo scorretto. Hai detto che non meritavo questa title shot per il titolo Irish, eppure alla fine hai deciso di concedermela... per difendere il tuo onore. È senz'altro una scelta coraggiosa, ma credo sia stata la peggiore per la tua incolumità, mio caro Kenny. Come ho già detto la settimana scorsa, forse non sei ancora pienamente consapevole della pericolosità dell'uomo che ti sta parlando in questo momento. Sei addirittura arrivato a paragonarmi ad un misero pesce nell'oceano."

Tyler scuote la testa.

TC: "Sei del tutto fuori strada, my friend."

Tyler adesso sorride.

TC: "Peccato che tu stia giocando a fare il testardo e neanche la Praise To Aggression con cui ti ho colpito la settimana scorsa è servita a farti cambiare idea su di me. Ma non preoccuparti, questa sera le cose andranno diversamente. Questa sera non ti porterò via solo l'Irish Title... ma anche la dignità e l'onore. Eh già, proprio l'onore. Lo stesso sentimento che ti ha fatto compiere "il passo più lungo della gamba", accettando la mia sfida. Sai, ora che ci penso, avresti fatto meglio a comportarti da codardo e a rifiutarla... Adesso però è troppo tardi ed al nostro match manca sempre meno. Spero tu riesca a fartene una ragione in fretta, perchè questa sera non avrai alcuna speranza di successo. Tuttavia, potrai dire di aver acquisito qualcosa di buono per il tuo futuro: la consapevolezza di aver affrontato il miglior atleta del Project Lobotomy, il quale si è rivelato migliore di te. Non puoi in nessun modo fermare Tyler Clark ed allo stesso modo non puoi fermare il Project Lobotomy. Questa sera te ne darò una dimostrazione. Dunque, ti consiglio di tenerti pronto Kenny, la tua fine è sempre più vicina e con essa si avvicina sempre di più il momento dell'incoronazione di un nuovo Irish Champion, la punta di diamante del Project Lobotomy: Tyler Clark.

Tyler si allontana ed il collegamento stacca.


2j5khad

ST: Dopo le clamorose dichiarazioni, Brooks dovrà affrontare Andrew!
TF: Come osa parlare così male di Zoey?
ST: Come osa parlare così male di chi ti paga per la droga?
TF: Esattamente.
ST: Senza speranze sei.


5th Match - ONE ON ONE
Andrew vs Devin Brooks


Suona la campana, ha ufficialmente inizio questo incontro, con i due che avanzano al centro del ring, iniziando con un clinch. Andrew spinge Devin all'angolo, quest'ultimo però lascia la presa, prendendo l'avversario per il capo e invertendo le posizioni.
Prova a colpirlo con un calcio al busto, ma Andrew lo para, spingendolo via! Si avvicina all'avversario, Devin allora lo spinge alle corde e tenta un braccio teso, Andrew però si abbassa e rimbalza alle corde opposte...
LARIAT! NO! Devin rotola all'angolo, aveva intuito le intenzioni dell'avversario. Andrew, piegato su un solo ginocchio, lo fissa con un sorrisetto malefico, lasciando intendere all'avversario che c'è mancato poco. Devin si rimette in piedi, ricominciando l'incontro, tra i cori della folla che sembra avere le idee chiarissime.


LET'S GO DEVIN!!!
LET'S GO DEVIN!!!
LET'S GO DEVIN!!!


Girano attorno al ring, iniziando con un nuovo clinch..Invece no! Calcio al busto di Andrew, poi serie di pugni al volto, mette l'avversario all'angolo, colpendolo ripetutamente, Devin però lo spinge via, tentando successivamente un braccio teso! Ma il colpo non mette al tappeto Andrew...
IL QUALE REAGISCE CARICANDOSELO..FALLAWAY SLAM!! Devin crolla al tappeto, Andrew si posa sull'avversario e inizia a colpirlo con una serie di colpi al volto, fino a quando l'arbitro divide i due. Ora Andrew rialza l'avversario, lanciandolo alle corde per un Back Body Drop...
Ma Devin capisce tutto e lo colpisce con un calcio al braccio destro! Indietreggia, Devin gli si avvicina...SUPERKICK IN PIENO VOLTO!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Devin rialza l'avversario per i capelli, Andrew però si divincola dalla presa e lo spinge verso le corde, andando a segno con un braccio teso! Devin vola oltre la terza corda, riuscendo però a tenersi all'apron ring, senza cadere.
Andrew se ne accorge e con un Big Boot prova a farlo cadere, Devin però si abbassa e anche Andrew va a finire sull'apron ring!
Devin lo rialza, spingendolo verso l'angolo. Colpo duro alla schiena per Andrew che, poi, viene preso per i capelli, nel tentativo di Devin di andare a segno con un suplex. Ma Andrew non si fa alzare così facilmente, infatti colpisce con una gomitata l'avversario, spingendolo contro il paletto! Devin si tocca la schiena, venendo quindi caricato dall'avversario...
BACKBREAKER CON LA SCHIENA CHE IMBATTA SUL PERIMETRO!!


Andrew fa strisciare Devin nel ring...


Uno!


Due!


Solo conto di due! Devin rotola all'angolo, Andrew lo raggiunge, lanciandolo a quello opposto. Lo raggiunge e Lariat! Devin barcolla al centro del ring, Andrew si scaglia verso l'avversario per un Big Boot, però lo para! Calcio al busto di Devin, che piega l'avversario...
Si sposta alle corde E TORNADO DDT A SEGNO!! Andrew crolla al tappeto, Devin allora si dirige verso le terza corda...E RIESCE AD ANDARE A SEGNO CON UNA FROG SPLASH!! Ma per il Difference Maker non sembra bastare, va a rialzare l'avversario, colpendolo con una serie di ginocchiate al volto.
Si lancia quindi alle corde, SUPERKICK! Parato da parte di Andrew! TESTATA IN VOLTO DEL DISCEPOLO!! Devin barcolla, l'avversario si lancia alle corde...MA C'E' L'ENZUIGIRI KICK DI DEVIN! E SUCCESSIVO SUPERKICK! Andrew si inginocchia...SHINING WIZARD!!


Uno!


Due!


Trrrrnooooo!!! Solo conto di due per Brooks, ma Devin non demorde e si rimette in piedi. La stanchezza inizia a farsi sentire, Brooks rialza l'avversario ma viene spinto via da Andrew, CHE QUINDI SE LO CARICA SULLE SPALLE ANDANDO A SEGNO CON UNA POWERBOMB!
Subito dopo il Discepolo di Charles rialza l'avversario, prendendolo in spalla e lanciandolo contro l'angolo, facendogli impattare il capo contro il paletto! Devin barcolla mentre Andrew si lancia contro le corde, investendolo quindi con una potentissima Spear!
Sorride maleficamente il cacciatore, Devin striscia verso le corde provando a rialzarsi, Andrew sta dominando e pare pronto a chiudere la pratica. CARICA ALLE SPALLE DEVIN PER LA HUNTED! PER LA ARGENTINE FACEBUSTER! MA BROOKS SCENDE DALLE SPALLE!
SUPERKIIICK! NO! ANDREW EVITA!


BICYCLE KICK A SEGNOOOO!


UNO!


DUE!


TRE!


NO! DEVIN KICKS OUT!! Per la gioia del pubblico! Andrew spalanca gli occhi furioso, prendendo l'avversario per i capelli. MA DEVIN LO COGLIE DI SORPRESA CHIUDENDOLO NELLA KOJI CLUTCH!! KOJI CLUTCH A SEGNO DA PARTE DI DEVIN AI DANNI DI ANDREW!
Il Discepolo di Charles prova a divincolarsi, l'avversario però riesce a tenere salda la presa. Andrew sta per perdere i sensi, ma prima di chiudere gli occhi ha la forza di poggiare la mano sulla corda per interrompere la manovra!
Brooks non ci pensa nemmeno un istante e lo va a rialzare, LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA IN PIENA FRONTE! COLPO POTENTISSIMO DI DEVIN!!


MAAAAAAKE THEEEEEE DIFFERENCE!!!


UNO!


DUE!


TRE!!!


NOOOOOOO! BROOKS NON PUO' CREDERCI, ANDREW E' USCITO DAL CONTEGGIO! PAZZESCO!! Il Difference Maker è incredulo e urla verso l'arbitro, non accorgendosi però che l'avversario si è appena rialzato alle sue spalle! Andrew sorride maleficamente.
CARICA SULLE SPALLE L'AVVERSARIO!


HUUUUNTEEEEED!!!


ARGENTINE FACE...


NO NO NO NO!


DEVIN GLI SCIVOLA ALLE SPALLE CON UN ROLL UP!


UNO!


DUE!


TRE! TRE! TRE! C'E' IL TRE!!!


Devin Brooks b. Andrew via Roll Up


Devin Brooks ha finto! Risuona la theme song del Difference Maker mentre Andrew resta inginocchiato impietrito, non può credere a quanto è appena accaduto, era sopravvissuto alla Difference Maker ma nonostante tutto ha perso per un Roll Up fulmineo.
E INFATTI ANDREW NON CI STA E VA A PRENDERE DEVIN ALLE SPALLE!


HUNTED!
HUNTED!
HUNTED!


ARGENTINE FACEBUSTER A SEGNO!! Il discepolo di Casey fissa con occhi sbarrati Devin e con un sorriso sadico in volto. Nonostante la sua sconfitta, ha appena annichilito la sua preda con la miglior manovra che ha nel parco mosse. Andrew annuisce tra i fischi della folla.
Ma non si accontenta! Striscia fuori dal quadrato...ANDANDO A PRENDERE UN PEZZO DI BARRICATA?! MA CHE CAZZO FA?! Andrew lancia la barricata all'interno del ring, posizionandola al centro del quadrato. Si fissa attorno, non sembra avere limiti, non più.


RIALZA DEVIN...


HUNTEEEED!!


ARGENTINE FACEBUSTER SULLA BARRICATA!


BROOKS E' KO!!


Il membro del PL fissa in modo inquietante la sua preda che giace al tappeto, immobile.
Nonostante la sconfitta, Andrew ha eseguito gli ordini di Zoey.

2j5khad

Una coupè sportiva nera come la pece viene parcheggiata nel parking lot dell'arena di Helsinki. Dalla macchina esce il campione Irish, Kenny Jones. Con la cintura sulla spalla sinistra e su quella destra un borsone da palestra, si incammina, scuro più che mai in volto, verso il suo spogliatoio, ma viene fermato dall'intervistatrice Alex Simwise.

AS: "Kenny, ti posso fare due d..."

Kenny strappa velocemente il microfono dalle mani della rossa, per poi cominciare a parlare.

KJ: "Scusami, Alex. Devo dire soltanto due cose e non ho né bisogno né voglia di rispondere alle tue domande."

Kenny si allontana, brandendo il microfono... per poi avvicinarsi alla telecamera.

KJ: "Tyler, voglio dirti cosa ne penso di quello che mi hai fatto la settimana scorsa. E ti anticipo già una cosa: il fatto che io sia acclamato e tu faccia parte del Project Lobotomy c'entra molto poco, perché anche dentro il Project Lobotomy ci sono delle persone che hanno dei ragionamenti che hanno un fine e un senso, anche se spesso sono spregevoli. Daniel Stuart riusciva a distruggere un lottatore usando solo la parola, sapeva come colpire. Bene, Tyler, tu hai saputo come colpirmi? No, non mi hai colpito manco per il cazzo! Le tue uniche preoccupazioni sono state quelle riguardanti la tua credibilità come mio sfidante: al posto di ferirmi, di attaccarmi, hai legittimato il tuo ruolo di sfidante, senza un cazzo di ragionamento adulto, un pensiero moooooooolto fine a sè stesso. Ecco cosa hai fatto settimana scorsa..."

KJ: "La scorsa settimana hai detto che dico sempre le stesse cose, il che è vero, ma io continuo ad accusarti, se tu non le confuti. Ah, è vero, forse ti appelli a un fantomatico quinto emendamento perchè non sapresti come rispondermi. E poi, come avresti vinto a Galaxian Wars senza l'aiuto di Barriage? Con l'intercessione dello Spirito Santo? Non mi hai dato una risposta, forse perchè il suo aiuto è stato decisivo, senza Barriage non avresti vinto il titolo ZERO-Safety. Dovresti argomentare un' affermazione dopo averla espressa, sennò è inutile."

KJ: "Hai detto che anche oggi assisterò alla stessa scena di sette giorni fa... ma questo è un match, non è un aggressione alle spalle durante un promo. Non abbasserò mai la guardia, stanne certo. E non sono come Devin Brooks, io sono più forte. Io ho battuto due volte il tuo capo e il tuo salvatore Barriage, non mi abbatterai come hai fatto con lui. E poi, perchè saresti la punta di diamante? Cosa hai fatto per esserlo? Battuto una volta Devin Brooks? Complimenti! Al limite sei una punta di rame, se ti va bene."

KJ: "E poi no, Tyler, tu non sei più pericoloso degli squali, sei solo un pesce incosciente che si avvicina al predatore. La tua negligenza mi ha rotto il cazzo, sei soltanto un illuso e uno stupido, oltre ad essere un coglione convinto! E stasera, forse stasera mi darai retta per la prima volta."

KJ: "I am the niggest man in Fight For Honor and I'm gonna kill you."

CAMERA FADES


2j5khad

We are the Champions. Finalmente siamo giunti al primo iPPV post Gateway to Glory. Oggi è un crocevia molto importante, perchè tutti hanno la possibilità di diventare importanti, perchè quest oggi inizierà un'altro cammino importante, un cammino molto lungo che porterà a GtG3. Molte faide stanno proseguendo proprio da quella sera, una fra tutte, quella tra Vassil e Shitar. Ormai i due non si sopportano più e appena si vedono, non possono far altro che saltarsi addosso. Stasera avverrà la resa dei conti, la quale sarà molto crudele, dato la stipulazione del match.
"This is the New Shit" risuona nel palazzetto finlandese, e come in tutti i palazzetti d'Europa, la reazione è ben più che positiva. Tutti sono ansiosi di vedere la prestazione del bulgaro, dato che per vincere dovrà dare tutto se stesso. Una volta giunto sul ring, si fa passare un microfono e inizia il suo discorso.

VS: "Stasera... stasera sarà un fottuto massacro. Forse... forse massacro è riduttivo. Quello che succederà su questo ring sarà qualcosa di disumano, qualcosa di semplicemente violento, qualcosa di sadico. Oggi tutta la violenza che abbiamo in corpo, potrà esplodere come un fottuto vulcano e il sangue che ne verrà fuori, potrà riempire un intera arena. Oggi qualcuno ne uscirà come vincitore, e qualcun altro come sconfitto, e dall'alto del mio orgoglio posso dirvi che non sarà sufficiente massacrarmi per potermi battere... no... assolutamente no. Per potermi battere, bisognerà uccidermi, perchè giuro su me stesso che stasera vincerò. Vincerò per dimostrare a quel bastardo che con Vassil Stoičkov non si scherza... che Vassil Stoičkov ha dei coglioni grandi come noci di cocco... per dimostrare a tutti, ma soprattutto a Shitar, che Vassil Stoičkov è un vincente."

"Non ho paura di lui, non l'ho mai avuta e mai l'avrò, e stasera ne avrà la prova. Non gli serviranno a nulla tutti quei dei che continua a citare, non gli servirà a nulla raccontare tutte quelle favole sul suo fuoco inestinguibile. No... questa sera serve altro... questa sera serve soltanto la violenza più pura... l'odio più puro. E di odio ne ho fin troppo, come la mia sopportazione per il tuo volto. Fin da subito hai fatto lo sbruffone del cazzo, ogni cazzo di volta te ne uscivi con una sicurezza tale, da far sbiadire chiunque. Ogni cazzo di volta te la tiravi... dicevi che ero insignificante, scarso rispetto a te... ma ogni cazzo di volta dimostravo a te quanto ti sbagliavi. Ogni volta dimostravo di essere superiore a te. Anche a Gateway to Glory avevo la vittoria in cassa, se quel bastardo di Kelevra non mi fermava. Lui cercava un erede, una merda come lui... bhé l'ha trovato. Tu... si tu, Shitar, sei il suo erede, ma non ne andrei fiero."

"Ma non ti sottovaluto, sarebbe un errore. Sò benissimo che per noi questi match sono come l'acqua, ci esaltiamo a fare del male fisico a qualcuno e questa sera non sarà diverso. Quindi esaltiamoci, distruggiamoci, diamo sfogo alla nostra fantasia più macabra, più sadica. Ci viene bene, ed è per questo che noi viviamo. Sono questi i veri momenti, i momenti più puri, quelli più contorti.
Stasera non è sarà bel spettacolo, come è giusto che sia, solo i nostri simili potranno apprezzare. Il più malato stasera ne uscirà trionfante. Quello che metterà in atto la fantasia più contorta potrà vincere due match su tre."

"Oggi tutto avrà una fine, come è giusto che sia, ma le nostre facce si troveranno ancora faccia a faccia. Si, perché il Foxhole non è morto e non morirà. Anche se Adam ci ha abbandonato, questo non vuol dire che abbandoniamo il progetto. Io e Kenny lo porteremo avanti, fin quando ce ne sarà bisogno, fin quando anche solo un briciolo di Project Lobotomy continuerà a vivere. Non importa se siamo rimasti in due, non importa quante volte cadremo, no. Noi ci rialzeremo, lo facciamo da tutta una vita e questa volta non sarà diverso. Anche se guardando i numeri, vi metterete a ridere, credetemi quando vi dico che non sarà così. Siamo parecchio cazzuti e incazzati da potervi reggere benissimo, per potervi rompere il cazzo abbastanza da dividervi.
E quest oggi inizierò da te Shitar, te lo continuo a ripetere da due mesi. Sei il primo pezzo del castello che cadrà, il primo uomo sacrificale di quel gruppo a cui fai parte. Oggi dimostrerò che il Project Lobotomy è tutt'altro che imbattibile, che è tutt'altro che infermabile."

CAMERA FADES


2j5khad


ST: “E' il momento del match valido per l'Irish Title!”
TF: “Quando sarà il momento di andare all'Irish Pub?”
ST: “Ma possibile che pensi solo a sballarti?”
TF: “Non è vero, mi piace anche fare le capriole per la piazza centrale di Dublino!”
ST: “Dopo che ti sei sballato...”
TF: “E certo, quale persona sobria farebbe una stronzata del genere lucidamente?”

Andiamo a vedere gli ingressi dei due contendenti: la prima theme a risuona è “Sick of It” degli Skillet! Tyler Clark si presenta sullo stage! Fischi e insulti della Hartwall Arena per l'Anti-Hero che risponde a tono ai suoi detrattori mentre raggiunge il ring. Ma ora parte subito “Stronger” di Kanye West! Kenny Jones is here! Boato del pubblico per uno dei wrestler più amati della 2FH! Kenny raggiunge il ring di corsa scambiando hi-five qua e là e poi va subito a muso duro con Clark! Il membro del Project Lobotomy gli dice subito qualcosa e per tutta risposta Kenny gli alza la cintura in faccia (sarà laziale, ndFra)! E allora Clark monta su tutte le furie e lo colpisce! L'arbitro dà inizio al match!

6th Match - ONE ON ONE - 2FH Irish Title
Kenny Jones © vs Tyler Clark

DIN DIN DIN!!!

Subito scontro brawl tra i due atleti che se le danno di santa ragione al centro del ring! Clark riesce ad avere la meglio e fa indietreggiare Kenny alle corde, quindi lo whippa verso il lato opposto e sul ritorno si prepara ad un Back Body Drop! NO! Calcio alla spalla da parte di Kenny che ora gli salta addosso con una Lou Thesz Press e inizia a riempirlo di pugni al volto! Ma non è finita qui perchè il campione si rialza e infierisce ancora con una serie di Stomp a cui fa seguito un pin! One, two and NO! Clark kicks out! Kenny non demorde però e solleva nuovamente Clark, lo stordisce con alcuni pugni al volo e poi lo whippa all'angolo! E Avalanche sul ritorno! Clark non ha nemmeno il tempo di barcollare perchè Kenny inizia a riempirlo di calci e pugni senza soluzione di continuità! Ora Tyler è davvero KO e Kenny lo butta a centro ring per provare nuovamente un pin! 1...2...3NO!!! Ottima resistenza dell'Anti-Hero!

Kenny però sale sulla terza corda... E VOLA PER UN DIVING MOONSAULT! NO!!! Tyler si sposta e Kenny impatta direttamente contro il mat! OUCH! Kenny prova a rialzarsi ma Clark è già in piedi e lo colpisce con un Low Dropkick in pieno volto! E ora è Clark che infierisce su Kenny con una violenta serie di Stomp! Tyler solleva subito il suo avversario: Snap Suplex a segno e tentativo di pin a seguire! 1...2NO! Kenny c'è! Clark però non demorde e solleva Kenny, lo stordisce con dei pugni al volto e poi lo whippa alle corde: Clothesline sul ritorno! Kenny finisce gambe all'aria e Clark prova nuovamente il pin! 1...2...NO! Kenny c'è ancora!

Clark solleva nuovamente il suo avversario... E tenta ancora una volta un Suplex! NO! Kenny si arpiona con la sua gamba a quella di Clark e non si fa sollevare quindi lo colpisce con dei pugni al fianco... E ora è lui a connettere con un Suplex! Nemmeno! Clark non si fa sollevare e reversa nuovamente la mossa in suo favore! Suplex a segno! Quindi l'Anti-Hero si dà lo slancio alle corde e atterra su Kenny con un Running Knee Drop! OUCH! Kenny rotola dolorante per il ring, ma Clark lo inchioda a terra per un pin! 1...2...NO! Clark è abbastanza furioso stavolta e riempie Kenny di Stomp al corpo e soprattutto alle gambe! E ora lo intrappola in una Figure 4 Leglock! Si mette molto male per il campione!

TF: “5 minuti di match e Kenny le ha praticamente prese e basta...”
ST: “Forse ha preso sottogamba il suo avversario...”
TF: “Se lo prende sottogamba, gli mette in bocca il pisellone!”
ST: “Hai detto una delle cose più brutte della storia...”

Kenny soffre terribilmente ma non vuole cedere e allora contando anche sull'apporto del pubblico che lo incita si trascina lentamente fino alle corde... E LE TOCCA! Clark deve mollare la presa! MA NON LO FA! L'arbitro conta fino a 4 ma Clark non molla e allora piuttosto che squalificarlo e rovinare la contesa, il referee lo separa da Kenny personalmente! L'arbitro redarguisce Clark, intanto Kenny si sta rialzando aiutandosi con le corde e allora Tyler lo scansa malamente per caricare il lottatore di colore... CHE SI ABBASSA E ABBASSA ANCHE LA TERZA CORDA!!! TYLER CLARK VOLA FUORI DAL RING! Kenny recupera lentamente le forze poi vede che Clark si sta rialzando e allora si dà lo slancio alle corde... OVER THE TOP ROPE SOMERSAULT PLANCHA SU TYLER CLARK! A SEGNO!!! E il pubblico impazzisce mentre Kenny si rialza e urla tutta la sua determinazione al pubblico!

KENNY JONES!!!
KENNY JONES!!!
KENNY JONES!!!

Kenny rialza Clark e lo sbatte violentemente contro le transenne e lo riempie di Chop al petto!

WOOOOOOOO!!!

Quindi lo porta nei pressi dell'apron ring e ci sbatte la faccia di Clark con dei Face Smash per poi lanciarlo dentro al quadrato! L'Irish Champion lo segue a ruota e tenta subito un pin! 1...2NO! Clark resiste ma Kenny non si dispera perchè ora è lui in controllo del match! Kenny solleva Clark e lo stordisce con dei pugni al volto, quindi lo whippa all'angolo! Jumping High Knee e Running Bulldog a seguire! NO! Clark spinge via Kenny che impatta contro il paletto! E ora è lui a caricarlo con una Body Avalanche! NO! Kenny si scansa e Clark impatta contro i sostegni del turnbuckle quindi the Niggest lo proietta a terra con un Roll-Up!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOO!!! Kickout all'ultimo istante da parte di Tyler Clark!

L'Anti-Hero prova subito a rialzarsi ma Kenny lo anticipa con un Buzzsaw Kick! NO! Clark evita il colpo e stende Kenny con una Sitout Jawbreaker out of nowhere! Clark decide di salire fin sulla terza corda... E IMITA LA NIGGA'S FLY DI KENNY! E SI LANCIA!

TF: “FIGUREMME'! Kenny si sposta e Clark si spiaccica sul tappeto!”
ST: “Non dire più quella parola...”
TF: “Tappeto?”
ST: “No, quella all'inizio?”
TF: “Figuremmè? Ma se la dice il tuo idolo!”
ST: “Io t'ammazzo come un cane!”

Kenny ne approfitta e prova il pin su Clark! 1...2...NO! Incredibile resistenza da parte di Clark che ora viene risollevato dall'Irish Champion... VUOLE PROVARE LA SHUT UP WHITE ASS!!!! NO!!! Clark si libera!

E CONNETTE CON LA PRAISE TO AGGRESSION!! DAL NULLA!!!

OH MY GOODNESS!!!

Clark prova il pin e noi stiamo per incoronare un nuovo Irish Champion!

1!!!
2!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KICKOUT DI KENNY PRIMA DEL 3!!!

INCREDIBILE!!! Tyler Clark non riesce a crederci e infatti va subito a lamentarsi con l'arbitro che però non dà retta allo sfidante. Clark allora torna su Kenny e infierisce su di lui con una serie di Stomp e poi lo risolleva, lo stordisce con dei pugni al volo e lo whippa alle corde: Spinebuster sul ritorno e pin a seguire! 1...2...NO! Kenny c'è ancora! Clark allora decide di smorzare nuovamente i toni della contesa e intrappola l'avversario in una Camel Clutch! Kenny soffre terribilmente ma non vuole cedere in nessun modo e alla fine è Clark a mollare direttamente la presa iniziando a colpire Kenny con dei colpi ai lati della testa finché l'Irish Champion non stramazza al suolo KO! E ora Clark va per il pin! 1...2...3NO!!! Ancora nulla da fare!

Clark però vuole chiudere il match, solleva Kenny e... FINAL CUT! NO!!! Kenny si divincola e atterra in piedi alle spalle di Clark che si volta subito ma si becca un Toe Kick che gli toglie il fiato e poi viene steso da un Fisherman Suplex! Kenny vede il momento propizio e sale sulla terza corda... E chiama a gran voce la Nigga's Fly!

HERE IT COMES!!!

A SEGNO!!! Kenny rimane su Clark e l'arbitro conta!

1!!!
2!!!
3NO!!! C'è il kickout di Tyler Clark che vanifica i sogni di gloria di Kenny Jones!

TF: “Anche Clark comunque sembra bello resistente!”
ST: “E' stato comunque scelto dal Project Lobotomy, quindi non è deve essere una mezza cartuccia...”
TF: “Il cazzo! Questo si dopa sicuro! Voglio sapere chi gli dà la roba, che sono sicuro che con mezza pasticca delle sue vedo 80 draghi col cazzo di legno!”

Clark sta per rialzarsi ma Kenny lo colpisce all'istante con un Over Castle e poi sale sulla terza corda nuovamente... DIVING LEGDROP! A SEGNO! E ancora pin! 1...2...NO!!! Ancora no! Ma quanto ci vuole per battere Tyler Clark? Sicuramente Kenny Jones se lo sta chiedendo mentre si apposta ad un angolo attendendo che Clark si rialzi... E POI PARTE ALL'ASSALTO CON LA SUA SPEAR!!!

NO!!!

Clark si sposta e manda a vuoto Kenny quindi si rivolge al pubblico della Hartwall Arena picchiettandosi sulla tempia come a dire di essere più furbo del suo avversario... MA FACENDO COSI' NON SI ACCORGE CHE KENNY HA SOLO RIMBALZATO ALLE CORDE! E SUL RITORNO CLARK SUBISCE LA SPEAR!!! TRANCIATO IN DUE DA KENNY!!! Kenny è pronto a chiudere il match... VUOLE ANDARE CON LA THE GOSPEL!!!

NO!!!

Una volta sollevato, Tyler colpisce Kenny con dei pugni al volto finché questi non lo molla, quindi è Clark a colpire con un Toe Kick l'avversario... ED E' FINAL CUT!!! A SEGNO!!! ADESSO E' DAVVERO FINITA! L'arbitro conta il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! KENNY HA ALZATO UNA SPALLA!!! KENNY HA ALZATO UNA FOTTUTA SPALLA!!!

Il pubblico è ammutolito ma subito scoppia in urla di gioia! Kenny è salvo e il match continua! Stavolta Clark è davvero furioso e va a prendere di petto l'arbitro che minaccia di squalificarlo se continuerà con questa condotta, ma intanto Kenny ha il tempo di riprendersi e di rialzarsi... Ed ora raggiunge Clark e inizia a colpirlo con una violenta scarica di pugni al volto! L'Anti-Hero viene inizialmente colto di sorpresa ma poi inizia a rispondere ai colpi di Kenny e sembra riuscire ad avere la meglio! Clothesline di Clark! NO! Kenny evita e scivola alle spalle di Clark che appena si gira si becca un Pelè Kick che lo manda gambe all'aria!

Kenny non indugia un secondo e afferra le gambe di Tyler Clark: NIGGEST LOCK! Si mette male per Clark che urla come un ossesso ma non vuole assolutamente cedere... E alla fine è Kenny a mollare la presa colpendo poi Clark con uno Stomp alla nuca che lo manda KO! Quindi il Niggest sale sulla terza corda... E VOLA PER UN DIVING DOUBLE FOOT STOMP!!! NO!!! Clark si sposta ma Kenny è abile, rotola a terra e si rialza subito in piedi... E SI BECCA UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! Kenny finisce gambe all'aria e Clark lo insulta mentre lo riempie di Stomp!

Clark risolleva subito Kenny e lo lancia alle corde per accoglierlo con un High Boot sul ritorno, quindi chiama a gran voce la Final Cut! E INVECE NO! Kenny si libera e colpisce Clark con un Toe Kick, quindi se lo carica sulle spalle!

THE GOSPEL!!!

A SEGNO!!!

E ora c'è il pin!

1!!!
2!!!
3!!!

Kenny Jones b. Tyler Clark via The Gospel e mantiene il 2FH Irish Title.

ST: “Clark ce l'ha messa tutta per sconfiggere Kenny, è andato addirittura a segno due volte con le sue finisher ma Kenny si è dimostrato immortale e alla fine ha ottenuto la vittoria! E ora tutta l'arena può gioire!”
TF: “Tranne me...”
ST: “Perchè?”
TF: “Perchè non ho il numero del pusher di Tyler...”
ST: “Io conoscevo un certo Agricola... Ma lasciamo perdere!”

2j5khad

Shitar Kasparjan si trova nella sua stanza. Il buio lo avvolge e il fuoco lo illumina. L'armeno si trova a terra, seduto, catatonico... Non si accorge nemmeno della telecamera, quando inizia con il suo flusso di parole e discorsi sconnessi.

Shitar: "Oramai sei solo, Shitar, e ti ritrovi ancora una volta a dover affrontare la tua nemesi. Tre gradi d'inferno saranno i tuoi veri avversari. Vassil Stoickov l'uomo che, come Virgilio, ti accompagnerà in questo tuo viaggio all'inferno. Alla fine solo uno potrà sopravvivere, risorgere dopo essersi bruciato, come la fenice. L'altro rimarrà pura cenere a causa di un barbed-wire explosion match. In questi due mesi le tue parole scorrevano come fiumi che non sfociano in alcun mare. Non sono state colte da nessuno. I tuoi monologhi sono semplici discorsi di autocommiserazione o autoconvincimento. Sai di aver sbagliato di continuo nella tua vita. Ostenti falsa cultura. Cerchi di sembrare normale ma qualcosa manca nel tuo cervello. Sei solo un fallito, Shitar. Ora cosa farai? Andrai su quel ring, convinto di vincere, pieno di te stesso e... fallirai ancora una volta."

Kasparjan si ferma. Sembra scoppiare di rabbia.

Shitar: "No, papà, smettila. Sei sempre stato la causa di tutto. Io dovevo diventare un poliziotto come te? Dovevo difendere la regina ed essere un vero bobby? Io non ero come te. Io volevo cambiarlo, questo mondo. Fanculo la regina! La rivoluzione doveva partire da me, dal nuovo Robespierre... L'unica cosa che mi hai lasciato è una struttura fisica che mi permettesse di lottare contro gli altri schiavi del potere, come te. Ma non sono mai stato capito, neanche dai miei compagni. Ero troppo moderno perché seguivo gli antichi spiriti rivoluzionari. Poi è arrivato il fuoco che ha dato senso al nome che hai voluto darmi. Mi hai segnato nel profondo, mi hai chiamato pazzo, hai rovinato la mia vita non appena sono uscito dall'utero di mamma. Il fuoco mi ha fatto capire che dovevo bruciare dentro. Ciò che sarebbe rimasto intatto, sarebbe diventato fondamenta per il nuovo Shitar Kasparjan. Il 21st Century Schizoid Man."

Kasparjan sorride amaramente.

Shitar: "Il Project Lobotomy non assomigliava minimamente ai quei gruppi rivoluzionari di cui facevo parte. Il Project Lobotomy è il potere che collassa su se stesso per cambiare il sistema. La 2FH è l'oggetto di questo cambiamento. I lottatori che vogliono difendere l'onore sono coloro che subiscono maggiormente il cambiamento. Tra loro c'era da subito Vassil Stoickov. Ora il Foxhole si è sgretolato, ha perso pezzi. Il Project Lobotomy è ancora in piedi nella sua corruzione, nel suo collasso. Tutto ciò è ironico. Sconfiggere Vassil Stoickov vorrebbe dire mettere fine al Foxhole definitivamente, vorrebbe dire distruggere l'ultimo baluardo della resistenza 2FH. Ma ora non so quanto m'importi..."

Kasparjan fa una pausa. Fissa nel nulla.

Shitar: "Ora il mio unico pensiero è Vassil stesso. Mi ha definito una sottospecie di filosofo, settimana scorsa. I filosofi sono esseri sovrumani. Io sono un uomo. L'uomo del ventunesimo secolo che è pronto ad usare qualsiasi arma che la modernità gli offre per distruggere la società distopica in cui ci troviamo! Una distopia reale. Il fuoco me l'ha detto. E stasera tutto terminerà, tutto si spegnerà, forse anche il fuoco. Rimarrò solo, inerme, su quel ring. Puntine e filo spinato mi avvolgeranno, schegge di tavoli penetreranno le mie membra ed esplosioni provocheranno bruciature sulla mia carne. In ogni caso, non cadrò da solo. Cadrò con Vassil Stoickov. Precipiteremo insieme in un luogo in cui le fiamme vivono ardentemente. L'inferno in Finlandia. Polvere alla polvere, cenere alla cenere. Chiudete gli occhi."

Il fuoco si spegne. Rimane solo buio e una voce.

Shitar: "Abbandonatevi."

Camera Fades.


2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 9/3/2015, 14:54
 
Top
Alex Simwise
view post Posted on 9/3/2015, 00:11     +3   +1   -1




Vi ricordate quando qualche mese fa durante gli iPPV assistevamo a promo ambientati in una stanza illuminata solamente dalla luce di qualche fiamma?
Bene, quel momento è tornato.
Abbiamo visto drakkar partire all’assalto della Gran Bretagna, villaggi assaliti a cavallo e grotte collocate in chissà quali sperdute foreste.
Ma adesso è tempo di tornare a dimensioni più contenute.
Scenicamente parlando ovviamente.

Quello che vediamo è appunto una stanza, o almeno un luogo quasi totalmente al buio. Come detto in precedenza, solo il fuoco porta la luce qua dentro.
Per la precisione, quello originato da un cero posto davanti all’occupante del luogo buio.
Meinar Nyström, se non si era capito.
Il colosso faroese è seduto a gambe incrociate e guarda, con il suo immancabile sguardo torvo, la telecamera.

MN: “We Are The Champions. Noi siamo i Campioni. Frase che questa sera Lilth, gli eXiled Souls, Raged V e Kenny Jones hanno il diritto di pronunciare. Ma su tutti loro c’è qualcuno che ne ha ancora più ragione, dato che è riuscito a superare, in un modo o nell’altro, qualsiasi assalitore al trono più ambito di questa federazione, sul quale siede ormai da molto tempo.
Anche io faccio parte della schiera di coloro che hanno tentato di rovesciarlo, per la precisione sono l’ultimo in ordine temporale. Speravo che questa sera l’onore di poter dire “We Are The Champions” sarebbe toccato a me, ma così non è stato. Charles Casey ha respinto il mio assalto, e non posso non ammettere che lo abbia fatto con merito.
Non sono tipo da accampare scuse, e non lo farò, non rovinerò la sacralità di tale occasione. Sia io sia Charles Casey abbiamo dato tutto sul ring, ed il suo tutto è stato più efficace del mio. Ho accettato la sconfitta, consapevole di aver combattuto una delle battaglie più dire della mia vita.”

Meinar scuote la testa, mentre con un dito traccia segni casuali sul terreno

MN: ”Io sono ben certo di ciò che ho pensato e provato riguardo a quella sconfitta, e di cosa Meinar Nyström ha dato su quel ring. Qualcuno, però, sembra non essere d’accordo.
Quel qualcuno è, ovviamente, Adam Fender.
Come tutti abbiamo avuto modo di sentire, Fender ha iniziato a delirare in modo inspiegabile. Ha iniziato ad attaccarmi verbalmente dicendo che mi ero montato la testa, dicendo che pensavo di essere arrivato solo perché mi ero giocato il match più importante dell’anno. Ed in seguito a questo ha pure iniziato ad attaccarmi fisicamente.
Una cosa che io non ho mai fatto, anche se avrei potuto.”

MN: “Sapete, sin da quando Adam Fender è tornato in questa federazione è sempre stato una delle persone che più stimavo. Uno che era tornato per la vendetta, uno sentimento puro e fine a sé stesso, senza secondi fini. Massacrare Stuart Mac Bride ma poi regalargli la vittoria formale nel loro match è stata un’azione non da tutti.
Tuttavia non gli ho mai nascosto i miei dubbi riguardo al Foxhole, a ciò che lui aveva creato, ma non avevo mai avuto lo scopo di dare contro a lui e ai suoi. Ho semplicemente esplicitato ciò che pensavo riguardo al loro gruppo, quindi non ho mai nascosto la verità.
Tuttavia, la verità deve aver avuto un effetto molto simile a quello che succede ai soldati di trincea. Si sa, stare per settimane in una fenditura cercando di sopravvivere e contemporaneamente di contrattaccare è probante, ed i suoi effetti sono devastanti sulla mente umana.”

Meinar solleva leggermente il cero da terra

MN: “Il vedersi sparare addosso per ore ed ore, il grande numero di esplosioni intorno a te, e il continuo cadere dei compagni ha un semplice quanto devastante effetto.”

Meinar avvicina la candela al proprio volto, e senza pensarci due volte la spenge con un soffio.
La stanza adesso è completamente senza luce.
Sentiamo soltanto la voce di Meinar adesso.

MN: “Buio.
Il mondo intorno a te scompare, e viene sostituito da qualcosa che ti tiene sempre in tensione, che ti spaventa, che ti fa vedere nemici ovunque. Persino tra gli amici, esattamente come hai fatto tu. Hai rinnegato coloro che si erano uniti alla tua crociata, che lo avevano fatto perché vedevano possibile realizzare il comune obiettivo.
Una crociata che ha avuto il suo dolce ed il suo amaro, come d’altronde ci si deve aspettare da ogni guerra.
Ma se credevi davvero in ciò che facevi, dovevi continuare a lottare. Invece hai regalato al tuo peggior nemico il risultato, che è ciò che rimane negli annali, ed hai respinto chi ti offriva il proprio aiuto.”

MN: “Io non sono un supereroe Adam, né un tutore della legge. Non sono un paladino, non mi ergo ad esso e non dirò che sono qui per salvarti o per farti tornare sulla retta via.
Io ti vedo soltanto come un nemico, come un ostacolo verso il prosieguo della mia carriera, sei soltanto un derelitto che ha scelto di sfogare determinati problemi su qualcuno che non aveva niente a che fare con essi.
E se sono state le mie parole a farti diventare un ostacolo, allora cercherò, e troverò, la redenzione nell’unico modo possibile: ELIMINANDO L’OSTACOLO DALLA MIA STRADA.
Tu sei al buio, Fender, ed è tempo che l’Incubo faccia il suo dovere.”


2j5khad

ST: Thom stiamo per assistere a qualcosa che ti piac...
TF: S'AMMAZZANO. S'AMMAZZANO. SANGUE. S'AMMAZZANO. SANGUEEEEEE!!!
ST: Proprio quello che intendevo. Il Best of Seven si concluderà stanotte!


7th Match - THREE STAGES OF HELL - Best of Seven
Shitar Kasparjan vs Vassil Stoickov


Il primo incontro sarà un...


DIE WITHOUT HONOR


DIN DIN DIN!!!


Fino ad ora parità assoluta. Shitar Kasparjan e Vassil Stoickov scattano furiosamente al centro del quadrato, gasando il pubblico come non mai! Iniziano a colpirsi con violenti pugni al capo sino a quanto Stoickov colpisce l'avversario con una ginocchiata, spingendolo alle corde.
Vassil però evita il colpo, gli passa alle spalle e lo colpisce con un calcio al ginocchio, sgambettandolo. Shitar si inginocchia e Vassil sogna, lanciandosi alle corde per la Fear! MA SHITAR ROTOLA FUORI DAL RING! Fischi della folla, Kasparjan fissa con occhi sbarrati l'avversario.
Stoickov gli fa segno che c'è mancato pochissimo, Shitar però non sembra voler riprendere il match. Tant'è che Vassil rotola fuori dal quadrato, MA KASPARJAN CON UN PLACCAGGIO LO MANDA CONTRO LE BARRICATE! L'armeno va a recuperare un oggetto...UNA MAZZA DA KENDO!


E COLPISCE VASSIL AL VOLTO!!!


L'HA PRESO IN PIENO!


Kasparjan allora prende il corpo dell'avversario e lo lancia oltre le barricate, prendendogli poi il collo e posizionandolo sul bordo della barricata. Prende quindi la mazza e la posiziona sopra al collo del bulgaro...E SEDENDOSI DI SCATTO AL TAPPETO FA LEVA, SOFFOCANDOLO!
IL PUBBLICO NON PUO' CREDERCI, TANTO GENIALE QUANTO SADICA L'AZIONE DI SHITAR, CHE STA SOFFOCANDO L'AVVERSARIO! STOICKOV PROVA A LIBERARSI MA NON CI RIESCE IN ALCUN MODO! L'armeno nel frattempo se la ride, una risata folle, perversa.
Lascia andare Stoickov che crolla nell'altro lato delle barricate, immobile. Kasparjan ha l'occasione di gettare al tappeto la mazza e dirigersi verso il bordo del ring, andando a pescare una scala! La prima cosa che fa è poggiarla con gli estremi uno sul mat e l'altro sulla barricata.
Va alla ricerca di Stoickov...


CHE NEL FRATTEMPO E' SALITO SULLA BARRICATA!


SI LANCIA E TORNADO DDT SUL CEMENTO!!!


Vassil tossisce sonoramente, respirando a fatica. Allorché va a rialzare l'avversario, colpendolo con una ginocchiata al busto. Lo alza a mo' di suplex, facendolo quindi impattare con la schiena contro il paletto d'acciaio! Kasprjan si appoggia ai gradoni dolorante...
VASSIL ESEGUE QUINDI UN DROPKICK FACENDOGLI IMPATTARE IL CAPO CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!!! Shitar si appoggia ai gradoni stordito mentre Vassil va a prendere una sedia, PROVANDO AD ESEGUIRE UNA GHIGLIOTTINA AI DANNI DELL'ARMENO!
Ma per sua fortuna Shitar si sposta, scivolando sotto le gambe di Vassil. Gli passa quindi alle spalle e Ravished Armenia! SUPERKICK ALLA NUCA! Stoickov si inginocchia, Shitar ne approfitta per voltarlo però, portandolo quindi nel quadrato. Lo rialza immediatamente...


ROLLING ELBOW!!


E SUBITO DOPO LO ALZA IN SPALLE...


POWERBOOOOMB!!!


Uno!


Due!


Vassil kicks out! Kasparjan rotola direttamente fuori dal quadrato, scavando sotto allo squared circle per una manciata di secondi...UN SACCO! Lo apre in un angolo del quadrato, facendo cadere delle puntine al tappeto, l'incontro è sempre più estremo tra i due!
VASSIL PROVA A COGLIERLO DI SORPRESA, PRENDENDOLO ALLE SPALLE PER UN GERMAN SUPLEX! Ma Shitar lo colpisce con delle gomitate e si libera. Allorché si lancia contro le corde per l'ennesimo Superkick, stavolta però Stoickov riesce a spostarsi, evitando il colpo.
GERMAN SUPLEX DEL BULGARLO! NON SULLE PUNTINE PERO'!! Shitar si rialza stordito, sbatte contro l'angolo ED E' VITTIMA DEL VASSIL SPLASH! Giunge al centro del ring sempre più stordito, cosicché Vassil gli scatta contro...KASPARJAN LO COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO!
HOLY SHIT! NON CI POSSO CREDERE!


BRAAAAAAAAIIINBUUUUUSTEEEER!!!


SUI CHIODI! SULLE FOTTUTISSIME PUNTINE!!!


UNO!


DUE!


VASSIL KICKS OUT AGAIN!! Shitar batte i pugni al tappeto, rimettendosi in piedi per l'ennesima volta. Va a rialzare un Vassil scioccato per l'impatto coi chiodi, ma il bulgaro reagisce nonostante tutto con una Jawbreaker! Shitar barcolla, Vassil se lo carica...
BULGARIAN DROP A SEGNO!! Stoickov colpisce numerose volte la testa, guardando con occhi sbarrati l'avversario. Mentre Shitar è al tappeto, Stoickov decide di uscire e cercare qualcosa, scava sotto al ring non trovando, però quello che vuole. Ma continua a cercare...
E arrivato all'ultima spiaggia, all'ultimo lato, sorride maleficamente, prendendo qualcosa. La alza al cielo...UN ENORME CHIODO! UN CHIODO!!! Rotola all'interno del ring, prendendo Kasparjan alle spalle per il capo...E INIZIA A PASSARGLI IL CHIODO SULLA FRONTE!
KASPARJAN SANGUINA COPIOSAMENTE!


VASSIL QUINDI LO RIALZA APPROFITTANDO DELLO SHOCK DELL'ARMENO...


BLAAAAACK KNEEEEE!!!


GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO!


UNO!


DUE!


TRE!


NO NO NO!!! KASPARJAN ESCE DAL CONTEGGIO SUL DUE! Vassil si rialza guardando furioso l'arbitro mentre l'armeno cerca di strisciare fuori dal quadrato. Stoickov scende quindi dal ring, girando verso il lato dell'apron in cui Shitar è appena uscito. Prende la sedia...
MA SHITAR LO MANDA A SBATTERE CONTRO LA SCALA! Kasparjan indietreggia, nonostante la maschera di sangue al volto non demorde, prende quindi la mazza da kendo e prova ad attaccare Stoickov, MA VASSIL EVITA IL COLPO MANDANDO A VUOTO SHITAR!
I RUOLI SI INVERTONO...CHAAAAAIR SHOOOOT IN PIENO VOLTO DI VASSIL, SHITAR SI APPOGGIA CONTRO LA SCALA! Stoickov allora lo appoggia su di essa, rotolando all'interno del quadrato. OH MIO DIO! IL PUBBLICO NON PUO' CREDERE AI SUOI OCCHI, NON E' POSSIBILE!
STOICKOV SALE SULLA TERZA CORDA!
Shitar si posiziona a gattoni sulla scala, provando a rialzarsi...


UNA FOTTUTISSIMA FEAR DALLA TERZA CORDA!!!


SHITAR VA A SCHIANTARSI COL CAPO SULLA SCALA!!!


FEAR!
FEAR!
FEAR!
FEEEEEAAAAAAAAR!!!!


Stoickov si rialza subito dopo, spingendo il corpo di Shitar all'interno del quadrato.


UNO!


DUE!


TRE! IL PRIMO MATCH LO VINCE VASSIL STOICKOV!!!


DIN DIN DIN!!!


Vassil Stoickov b. Shitar Kasparjan via Fear (1-0)


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Il pubblico è impazzito! Vassil si posiziona in ginocchio, osservando Shitar che giace al suolo. L'arbitro attende che i due si rialzano per far suonare nuovamente la campana e decretare l'inizio del secondo incontro. Kasparjan con qualche difficoltà si rimette in piedi.
Anche Vassil ha i suoi acciacchi, ma sembra avere meno difficoltà. Il direttore di gara si posiziona al centro, decretando l'inizio della seconda contesa, che sarà un...


TABLES


DIN DIN DIN!!!


Stoickov prova immediatamente ad attaccare l'avversario, Kasparjan però si difende bene, posizionandolo all'angolo. Uppercut in pieno volto e subito dopo ginocchiata al busto! Shitar si riprende ottimamente, lanciando l'avversario contro l'angolo opposto.
POI SI CARICA VASSIL SULLE SPALLE PER LA DEATH VALLEY DRIVER!! ULTIMATE LOBOTOMY A SEGNO DELL'ARMENO! Stoickov crolla al tappeto mentre Shitar prova pulirsi il volto insanguinato. L'osserva. Osserva il suo sangue con occhi sbarrati, poi si volta verso Vassil.
Shitar sta per perdere il controllo! Prende il chiodo usato da Vassil, E COLPISCE IL BULGARO IN PIENA FRONTE! DANNAZIONE, E' IMPAZZITO! Vassil rotola via urlando dal dolore, Shitar lo segue con un sorriso sadico, continuando ad aprirgli ferite sulla fronte senza pietà!


POI RIALZA L'AVVERSARIO...


ED ESEGUE UN RUSSIAN LEGSWEEP!!


Vassil crolla al tappeto, bagnando il mat col suo sangue. Kasparjan scende quindi dal quadrato, portando l'avversario fuori per i piedi. Poi lo sbatte contro le barricate, facendolo rotolare verso la rampa. L'armeno va ad impossessarsi della scala, fatale per la sconfitta al primo round.
Si lancia quindi contro l'avversario, SHITAR LO COLPISCE IN PIENO! HA COLPITO STOICKOV CON LA SCALA DI STRISCIO! Vassil rotola via distrutto mentre l'armeno lo segue ancora, lanciandogli contro la sedia. Torna indietro, andando a prendere un tavolo! Stoickov è ancora terra.
Shitar giunge sullo stage con l'oggetto, colpendo quindi Vassil con dei calci ai fianchi. Dopodiché va ad aprire il tavolo sullo stage...NO STOICKOV LO PRENDE DA DIETRO! NECKBREAKER A SEGNO DA PARTE DI VASSIL! Il bulgaro attende che l'avversario si rialzi...


INVESTENDO CON LE SILENT!


UN COLPO IN PIENO BUSTO CHE FA CROLLARE SHITAR!


Vassil si rimette in piedi nonostante la stanchezza. Stoickov prende quindi l'avversario e lo lancia contro la struttura dello stage, colpendolo con un Rolling Elbow...EVITATO! Vassil si tocca il braccio mentre Shitar lo prende alle spalle con una cintura alla vita.
Ma Vassil abilmente con una gomitata si libera dalla presa, COLPENDO L'AVVERSARIO IN PIENO CON UN PELE' KICK! IN PIENO VOLTO!! Shitar barcolla, prova a restare in piedi, ma è una preda facile dell'avversario, infatti Stoickov...
PROVA LA SUA SECONDA MANOVRA FINALE! MA LA JUMPING CUTTER NON VA A BUON SEGNO PERCHE' VASSIL VIENE SPINTO VIA DA KASPARJAN! Stoickov si rialza subito dopo, Shitar allora se lo carica avvicinandosi verso il tavolo preparato in precedenza...
GOMITATE DI VASSIL!


NON VUOLE PERDERE!


PASSA ALLE SPALLE DI KASPARJAN, LO VOLTA!


ADDICTED TO LUNACY!!!


JUMPING CUTTER A SEGNO!!! Shitar crolla al tappeto mentre l'avversario inginocchiato si guarda attorno. Si volta di spalle, vede qualcosa che lo interessa...IL TITANTRON?!?! Vassil guarda il titantron con un sorriso malefico, la folla non riesce a capire cos'ha in mente!
Tant'è che il bulgaro va a prendere il tavolo, posizionandolo più vicino al tron. Allora posiziona su di esso Shitar con fatica, considerando che l'armeno è oramai un peso morto e che non reagisce all'offensiva del suo avversario. Ma Vassil non pare aver finito, studia la situazione...
E zoppicante si avvicina...ALLA SCALA!! LA FOLLA E' ESPLOSA IN UN URLO! NON E' POSSIBILE! Stoickov posiziona la scala affianco al tavolo, salendo sulla cima...E QUINDI SALE SUL TITANTRON! E' SOPRA AL TITANTRON! Vassil si posiziona in piedi, mettendosi di spalle!
VUOLE PROVARE LA INSANITY, LA PHOENIX SPLASH DA LASSU'?! E' IMPAZZITO!!!
IL PUBBLICO E' INCREDULO!


Ma poi fischia.


Shitar è appena sceso dal tavolo, nulla di fatto.


Stoickov lo fissa irritato, si passa la mano sul volto per pulirsi del sangue, mentre osserva Kasparjan rimettersi in piedi precariamente. I due si guardano, si dicono qualcosa, Stoickov sembra voler invitare l'avversario a salire, Kasparjan gli risponde con un sorriso di scherno.
E VASSIL GLI SPUTA ADDOSSO!!! GLI HA SPUTATO ADDOSSO! Kasparjan sbarra gli occhi furioso, COMINCIANDO A SALIRE SULLA SCALA PER LA GIOIA DEL PUBBLICO! Ha abboccato alla provocazione dell'avversario ed ora Shitar sale sopra al titantron.
I DUE SI SCAZZOTTANO DALLA CIMA DEL TITANTRON, IN PRECARIO EQUILIBRIO! Shitar pare in difficoltà, Vassil comincia a colpirlo con una combo di pugni e chop che sembrano sortire effetti a vantaggio del bulgaro. E infatti Vassil...SI CARICA SHITAR SULLE SPALLE!
No, almeno ci prova, ma viene colpito da delle gomitate dell'armeno...
CON SUCCESSIVA GINOCCHIATA AL MENTO CHE STORDISCE VASSIL!


QUESTA E' LA POSSIBILITA' DI SHITAR CHE...


OH MIO DIO!


NO! NOOOO! NOOOOOO!


ABANDOOOOON YOURSEEEEELVEEEES!!!


MICHINOKU DRIVER II DALLA CIMA DEL FOTTUTO TITANTRON...


SUL FOTTUTISSIMO TAVOLO!!!


NON E' POSSIBILE!!! NO!!!


DIN DIN DIN!!!


Shitar Kasparjan b. Vassil Stoickov via KO (1-1)


FIGHT FOR HONOR!!!
FIGHT FOR HONOR!!!
FIGHT FOR HONOR!!!


I due sono immobili al tappeto, ma il match non è finito qui perché Shitar ha appena pareggiato nel modo più insano possibile! La folla sta impazzendo nell'assistere a questo incontro, ma in 2FH si sono toccati simili livelli. Ci viene riproposto il replay della Michinoku Driver dal titantron.
Un replay che conferma i timori di tutti: Vassil non riuscirà a rialzarsi. Ma nemmeno Shitar a dire il vero. Forse entrambi sono usciti esattamente alla stessa maniera da questo secondo round. DISTRUTTI. Arrivano i medici per capire le loro condizioni, con successive barelle.
Ma no, i due si aiutano con i medici per rimettersi in piedi, non vogliono concludere ora l'incontro, DEVE esserci un vincitore. La folla si gasa sempre più quando Shitar per primo prima passeggia, poi striscia, infine rotola per la rampa cercando di raggiungere il ring.


Anche Vassil segue l'avversario, rotolando nel ring...


Nel mentre i due erano distesi al tappeto le corde sono state rimpiazzate da FILO SPINATO ESPLOSIVO.


Il culmine dell'insano, dell'estremo, del perverso sta per essere raggiunto ORA.


BARBED WIRE EXPLOSION


DIN. DIN. DIN.


Respirano a fatica, si guardano a distanza, sembra quasi un incontro nuovo per come è partito "lento". In realtà sono distrutti, ma spinti dalla loro follia non esitano, non si tirano indietro. Si avvicinano al centro del quadrato, iniziando a colpirsi con dei pugni ad oltranza.
La rabbia accresce nel loro corpo, iniziando ad aumentare l'intensità dei colpi, nonostante la stanchezza, nonostante tutto. Ad un certo punto Vassil sorprende l'avversario con un Rolling Elbow, Shitar pare destinato ad appoggiarsi al filo spinato per la prima esplosione!
MA NO! RIESCE A FERMARSI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI, INGINOCCHIANDOSI PROPRIO AD UN PASSO DAL FILO! Si volta quindi verso Stoickov, notando che Vassil è scattato contro di lui, cosicché si sposta di scatto, MANDANDO VASSIL CONTRO IL FILO!
NO NO NO! STOICKOV SI SALVA PER UN ISTANTE! MA VIENE VOLTATO...


CLOSE YOUR EYES!!!


DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER A SEGNO DA PARTE DI STOICKOV!!


UNO!


DUE!


VASSIL KICKS OUT!!! Stoickov non intende perdere! Shitar sbarra gli occhi incredulo, mette le mani nei capelli ma non demorde. Allorché prova ad eseguire la seconda Michinoku Driver! ABANDON YOURS...NO! VASSIL PASSA ALLE SPALLE DI KASPARJAN E LO SPINGE CONTRO IL FILO!
PRIMA ESPLOSIONE DEL MATCH!!! SHITAR CROLLA AL TAPPETO TREMANTE! Ha la schiena insanguinata, si contorce per il dolore, Vassil ne approfitta per rialzarlo, MA L'ARMENO SI DIVINCOLA! Stoickov non può credere ai suoi occhi, Shitar...STA SORRIDENDO SADICAMENTE!!!
E POI SPINGE VASSIL CONTRO IL FILO! SECONDA ESPLOSIONE DELLA SERATA E PER VASSIL LA STESSA SORTE DI KASPARJAN! Shitar lo attende in piedi con un sorriso macabro in volto, Vassil nonostante il dolore si posiziona in ginocchio, alzando lo sguardo verso Shitar...


ANCHE VASSIL SORRIDE! QUESTI DUE SONO COMPLETAMENTE FOLLI!!!


Shitar prende la rincorsa...


VASSIL SI SPOSTA E MANDA L'AVVERSARIO CONTRO IL FILO SPINATO!!!


TERZA ESPLOSIONE! Kasparjan trema, si bava, ma resta inginocchiato, non cade a terra per nessuna ragione! Alza lo sguardo verso Vassil e gli sorride ancora, Stoickov ringhia e prova a prenderlo per il capo, ma l'avversario con un Ravished Armenia lo prende in pieno volto, SUPERKICK!
Vassil allora indietreggia fino al filo...QUARTA ESPLOSIONE!!! Vassil sorride sadicamente, provando a restare in piedi, Shitar fa lo stesso, i due giungono lentamente al centro del quadrato...PER POI CROLLARE CONTEMPORANEAMENTE! Dopo due esplosioni a testa crollano, mostrando le schiene insanguinate...
Sono umano. A modo loro l'hanno dimostrato. L'arbitro inizia il conteggio per il doppio KO, ma i due strisciano l'uno verso l'altro non volendo in alcun modo finire in parità ancora una volta. Sono inginocchiati, sembrano quasi aiutarsi a vicenda, paradossalmente.


TORNANO IN PIEDI...


A SCAZZOTTARSI!! Vassil pare avere la meglio e infatti prova a sorprendere Shitar...ALTRA ADDICTED TO LUNACY! NO NO NO!! SHITAR LO SPINGE VERSO IL FILO! Ma Vassil si salva prima di impattarci contro. Kasparjan allora senza pensarci due volte scatta verso il Bulgaro...
MA VASSIL LO MANDA CONTRO IL FILO, FACENDOGLI ESPLODERE LA CARICA IN PIENO VOLTO! Shitar si tocca il petto insanguinato, poi il volto, molteplici dolori lo affliggono, è fin troppo. KASPARJAN SI ACCASCIA AL SUOLO PER IL DOLORE INSOPPORTABILE...


FEAR!
FEAR!
FEAR!


FEEEEAAAAAAAAR!!!


STOICKOV CROLLA SULL'AVVERSARIO!!!


UNO!


DUE!


TRE!!! TRE!!! TRE!!! IL MASSACRO E' FINITO!!!


Vassil Stoickov b. Shitar Kasparjan via Fear (2-1)


Questi due lottatori hanno appena fatto la storia della Fight For Honor. Mai il pubblico della 2FH ha assistito ad uno spettacolo così estremo, così violento, oltre ogni limite della nostra immaginazione. This is the new shit risuona nell'arena, Vassil Stoickov non si regge in piedi.
Ma ha vinto. Per il bulgaro termina un ciclo negativo che durava dalla sconfitta contro Charles Casey, scontro valido per il titolo massimo. Vassil torna alla vittoria e lo scrivendo una pagina di storia dell'ultraviolent quindi in Fight For Honor.


L'arbitro gli alza il braccio al cielo, tutto ciò che Vassil riesce a fare è appoggiarsi al paletto.


Shitar resta invece immobile al tappeto, nonostante tre battaglie feroci l'armeno s'è dovuto arrendere alla violenza innata del bulgaro. Ma per il 21st Century Schizoid Man è stata comunque una prestazione brillante. Forse uno di quei rari casi in cui non conta chi trionfa nel match.
Entrambi avranno un gran futuro in questa compagnia.


Lo dimostrano questi cori del pubblico.


THAT WAS AWESOME!!!
THAT WAS AWESOME!!!
THAT WAS AWESOME!!!


CAMERA FADES

2j5khad

Siamo nella zona interviste e, in compagnia di Alex Simwise, vediamo David Barriage pronto per un'intervista.

AS: "David tra pochi minuti prenderai parte a quello che, probabilmente, è il match più importante della tua carriera. Per la prima volta potrai laurearti campione mondiale e, facendolo, potresti anche diventare il primo Triple Crown Champion della storia di questa federazione. Quali sono i tuoi pensieri a pochi minuti dal match?"

DB: "Come hai detto tu questo è sicuramente il match più importante della mia carriera. Ma, nonostante tutto, l'unico pensiero che ho in testa è su come organizzare le celebrazioni per la vittoria del Project Lobotomy per l'after show!"

Barriage sorride per poi tornare immediatamente serio.

DB: "Apparte gli scherzi, l'unica cosa che conta stasera è che il Project Lobotomy uscirà da quest'arena con la cintura mondiale ancora in nostro possesso. Nonostante quello che dite o quello che insinuate non c'è nessuna frizione tra di noi e non c'è nessuna rivalità interna. Come abbiamo già dimostrato in passato noi del Project Lobotomy, a differenza della marmaglia che riempie questa federazione e gli spalti di questo postaccio, sappiamo cosa è importante e non metteremo mai gli interessi personali davanti a quelli del gruppo. Non importa chi sarà a vincere, se Charles si confermerà campione io sarò il primo a sollevare al cielo il suo braccio e lo stesso farà lui con me e chiunque pensa che questo sia impossibile non ha capito nulla di cosa è veramente il Project Lobotomy!"

AS: "Le tue parole mi hanno convinto David, sembra che nulla possa scalfire l'armonia del Project Lobotomy ma, oltre a questo cosa mi dici di Alpha Jack? Il suo debutto ha fatto scalpore e stasera siete entrambi nel main event..."

Barriage interrompe la Simwise e le prende il microfono dalla mano.

DB: "Jackie-Boy, tu sai di aver fatto il più grande errore della tua vita quando hai firmato il contratto con la Fight For Honor. Per la seconda volta sei venuto a sporcare a casa mia con gli stivali pieni di fango e se la prima volta mi sono limitato a "giocare" con il tuo paparino questa volta non mi fermerò finchè le mie mani non saranno piene del tuo sangue e io non ti avrò cacciato dalla Fight For Honor a calci nel culo! Stasera è un'altro piccolo antipasto ma sappi che finchè non saremo sul ring solo noi due non potremmo mai mettere la parola fine a tutto questo. Può succedere al prossimo Pipebomb, può succedere nel prossimo iPPV o può succedere a Gateway To Glory 3 ma sappi che non avrò pace e, soprattutto, non ti darò pace finchè non avrò ottenuto la mia vendetta!"

*STUD*

Barriage "restituisce" il microfono ad Alex e si allontana con la rossa che restituisce la linea alla regia.

***CAMERA FADES***


2j5khad

"E' una questione semplice: o sei dentro o sei fuori."

Siamo nel backstage della Hartwall Arena e Puzzle sta parlando ad Alex Simwise.

P: "Questa sera è così. Non ci sono calcoli, non ci sono probabilità, c'è solo la determinazione che io e altri 3 uomini porteremo su quel ring. E sarà la determinazione maggiore ad avere la meglio."

AS: "E tu sei determinato?"

P: "Dal primo giorno in cui ho messo piede sul ring lo sono."

AS: "Talmente determinato da esserti licenziato dalla WTF?"

La Simwise sorride mentre Puzzle

P: "Non è una domanda a cui rispondere, questa. Stiamo parlando del match di stasera e se vuoi deconcentrarmi dovrai fare molto di più."

AS: "Era solo per chiedere... Quali sono le tue sensazioni per il match di stasera?"

P: "E' difficile da dire, Alex. Fino a un paio di settimane fa ero convinto che sul ring ci saremmo stati solo io e Charles Casey... L'aggiunta improvvisa di Alpha Jack e David Barriage è stata un po' un fulmine a ciel sereno. Ma questo non significa che io mi senta maggiormente in difficoltà: il mio obiettivo è sempre lo stesso, vincere il 2FH World Heavyweight Title, e se è vero che ci sono più persone che possono impedirmi di raggiungere il mio traguardo, è altrettanto vero che le stesse persone possono essere sfruttate dal sottoscritto a tal fine."

AS: "Ma se vincerà qualcun altro, cosa farai?"

P: "Mi sembra ovvio, Alex: tornerò all'assalto. Né Casey né Barriage sono degni di portare quella cintura: entrambi rappresentano un tipo di uomo che non ha alcun diritto di ergersi al di sopra degli altri lottatori di questa federazione. La mitomania di Casey e l'opportunismo di Barriage sono cancri che vanno estirpati con forza e violenza prima che infettino tutta la Fight For Honor. Per questo se non vincerò stasera, io comunque sarò sempre lì; e se mi batteranno ancora tornerò nuovamente all'assalto. Difendere l'onore di questa federazione non è un hobby da perseguire a tempo perso come fa Kenny Jones, non è qualcosa di cui ricordarsi solo quando si viene colpiti a titolo personale come fa Karl Barbarossa."

P: "La mia è una missione che cerco di compiere con tutto me stesso in ogni istante della mia vita. E questa sera potrei portarla a termine."

AS: "Scusa, Puzzle, ma non ci hai detto una cosa importante..."

P: "Cosa?"

AS: "E se vincesse Alpha Jack?"

Puzzle rimane qualche istante in silenzio poi risponde.

P: "Devo ancora capire."

E dopo queste enigmatiche parole Puzzle abbandona la scena lasciando la Simwise da sola.

CAMERA FADES

2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 9/3/2015, 00:40
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 00:30     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Il primo a comparire sullo stage, sommerso dai fischi assordanti dell’arena di Helsinki, è Adam Fender! L’ex discepolo di Charles Casey osserva con disprezzo gli spalti e si avvia verso il ring…

***SBAM***

Meinar Nystrom!
NYSTROM! NYSTROM!

Meinar Nystrom è arrivato di corsa dallo stage e si è lanciato su Fender! I due si scambiano colpi sulla rampa con il pubblico in totale estasi!
Il match non è iniziato ancora ma Fender e Nystrom continuano a darsele di santa ragione colpendosi con pugni e chops. Nystrom sembra avere il controllo della rissa e colpisce con una serie di pugni al capo Fender. Adam indietreggia barcollante e Nystrom gli si getta addosso ma Fender lo sorprende ficcandogli due dita negli occhi e schiantandolo a terra con un DDT. La folla fischia Fender che spinge Nystrom sul ring e vi sale anch’egli dando la possibilità, finalmente, all’arbitro di dare il via all’incontro.

8th Match - ON ON ONE
Adam Fender vs Meinar Nystrom

DIN DIN DIN

Nystrom si sta rialzando intontito ma Fender non gli dà nemmeno il tempo di capire dove sia e lo colpisce con una ginocchiata al volto provando subito lo schienamento…

1….. 2….. NO! Nystrom alza una spalla!

Fender non si perde d’animo e rialza subito l’avversario colpendolo con una serie di pugni alla testa per poi lanciarlo contro le corde, Nystrom prende il rimbalzo e torna verso Fender che lo colpisce con un roundhouse kick! Nystrom torna subito in piedi e prova a reagire con una clothesline evitata da Fender che si abbassa e finisce alle spalle dell’avversario afferrandolo alle spalle… BACKSTABBER! NOOO!! Nystrom rimane in piedi ma Fender non demorde e gli salta alle spalle chiudendogli la testa in una sleeper hold. Fender prova ad addormentare Nystrom che, però, reagisce e indietreggia velocemente verso uno dei paletti facendoci sbattere Fender contro. Adam molla la presa e rimane appoggiato al paletto, Nystrom si gira fulmineo e lo colpisce con una clothesline violenta che fa accasciare Fender a terra. Il pubblico esulta per l’azione di Meinar che recupera Fender afferrandolo per la testa e rialzandolo. Serie di chops da parte di Nystrom che lancia Adam contro le corde abbattendolo con una clothesline.

Nystrom si mette in posizione aspettando che Fender si rialzi e, quando Adam torna in piedi, gli si lancia contro per un BIG BOOT…. Evitato! Fender si abbassa ed evita il colpo colpendo poi l’avversario con un dropkick. Nystrom barcolla ma non cade e Fender prende il rimbalzo delle corde lanciandosi nuovamente contro l’avversario ma Nystrom lo afferra al volo e lo schianta a terra con una SPINEBUSTER!
Pin
1…. 2…. NO! Fender kicks out!

Il pubblico inizia a scaldarsi e comincia ad incitare Nystrom che si ferma qualche secondo a riprendere fiato per poi riprendere l’offensiva su Fender. Meinar colpisce con una serie di stomps Adam che, a fatica, striscia verso le corde. Nystrom afferra Fender per la testa e lo rimette in piedi ma Adam reagisce e i due cominciano a scambiarsi una lunga serie di pugni e chops.

FENDER!
NYSTROM!
FENDER!
NYSTROM!
FENDER!
NYSTROM!
NYSTROM!

Meinar lancia Fender contro il paletto e gli corre incontro provando a colpirlo con una clothesline ma Adam alza una gamba colpendo in faccia l’avversario. Nystrom barcolla e Fender prova ad approfittarne salendo in cima al paletto. Meinar si volta e Fender gli si lancia contro con un crossbody chiuso da un tentativo di pin!

1…….. 2………. NOOO! Nystrom solleva una spalla e rimane in gioco!
Fender si rialza e si lamenta con l’arbitro per il conteggio, a suo dire, troppo lento. Il refree non vuole sentire ragione ma Fender non sembra della stessa idea e va faccia a faccia con l’arbitro che lo minaccia di squalifica. Adam lascia perdere la polemica e torna ad attaccare Nystrom colpendolo con una serie di calci al petto. Fender rialza l’avversario e prova a sollevarlo per un suplex ma Meinar pianta i piedi a terra resistendo a Fender. Adam ci riprova ma ancora una volta Nystrom rimane attaccato al tappeto e, anzi, fa valere la maggiore forza fisica sollevando Fender e connettendo con un ottimo suplex!

Fender sbatte violentemente a terra con Nystrom che prova ad approfittare della situazione e raggiunge l’ex membro del FoxHole. Il wrestler delle Far Oer afferra la testa di Fender e gli urla in faccia che ora pagherà per quanto fatto nelle ultime settimane. La folla esplode a sentire le parole di Nystrom e inizia ad incitarlo a gran voce.

MEINAR!
MEINAR!
MEINAR!
MEINAR!

Nystrom si batte il petto ripetutamente per caricarsi e rifila un calcio al volto di Fender, che stava provando a rialzarsi, per poi mettersi in posizione e “invitare” Adam a tornare in piedi.
Fender, ignaro di tutto, si rialza con molta fatica e fa solo in tempo a voltarsi…

FENRIR!!

A SEGNO!!

E’ FINITA!

1….. 2…… WHAT??? Meinar interrompe il conteggio sollevando la spalla di Adam Fender!!

L’arbitro, ed il pubblico, rimangono spiazzati dall’azione di Nystrom che, invece, sorride osservando Fender a terra e si allontana nuovamente sistemandosi all’angolo. Meinar urla a Fender di tornare in piedi, sembra pronto per un’altra spear. Fender si rialza barcollando vistosamente…

FENRIR!!!!
FENRIR!!!!

E’ LA SECONDA!!!

QUESTA VOLTA E’ FINITA PER DAVVERO!!!



Ma non per Meinar!! Il wrestler delle Far Oer ha il volto solcato da un’espressione diabolica. Sembra ancora non pago di quanto fatto a Fender e gli si avvicina urlandogli in faccia.

MN: “It will be over when I say: IT'S OVER!!”

La folla esplode a sentire le parole del wrestler delle Far Oer che, per l'ennesima volta, si mette in posizione all'angolo aspettando che Fender torni in piedi.
Il wrestler della Florida, dopo una lunghissima attesa, torna in piedi vistosamente barcollante e rintontito...

FENRIR!!!

FENRIR!!

FENRIR!!

E' LA TERZA!!!

Fender è disteso immobile a centro ring e Meinar lo osserva soddisfatto.

MN: "Now... IT'S OVER!!"

Nystrom mette un piede sul petto di Fender intimando all'arbitro di effettuare il conteggio.

1........

2........

........3!!

Meinar Nystrom sconfigge Adam Fender via Fenrir

Meinar ha letteralmente distrutto Adam Fender e, mentre la sua theme song risuona nell'arena, rimane a centro ring osservando soddisfatto Fender che viene soccorso dai paramedici.

2j5khad

Alpha Jack seduto per terra.

Lo Stray Dog si sta facendo una sigaretta:"Ci sarà sangue" dichiara con assoluta tranquillità; terminata la sigaretta se la caccia in bocca e la accende:"Ci sarà molto sangue e dolore, in 4 entrano e uno esce; il fine è semplice, lo svolgimento di meno"

Jack agita una mano simulando di avere un microfono:"Ed ecco a voi sul ring Daaaaavid Barriage!!!Proveniente da dove cazzo sia nato il nostro eroe si trova ad affrontare quella che a detti di molti è la sua nemesi: Alpha Jack.
Oh si certo David ha sul ring altri due bersagli, ma il finocchio freme dal desiderio di poter dimostrare di valere di più di quel seghino finito male che lo ha messo al mondo.
Dave ha perso il suo titolo di mangiapatate e ora è disperato; certe persone sono così prive di attributi che se non hanno una cintura alla vita i pantaloni gli cadono di continuo"

Jack inspira:"E aproposito di poveri coglioni il vostro Gesù, Charles Casey.
Eh eh eh, cazzo, il tipo è più agitato di una debuttante alla sua prima gang bang, parla di dominio e prepotenza, parla di regno e di fede, ha accettato la sfida di Puzzle col piglio di una esperta di deep troath ma quando ha sentito sul collo il fiato del randagio ha cambiato regime.
Ora Casey ogni tanto ci pensa e riflette e una domanda si è insinuata nella mente del signore: e se fosse l'ultima volta che posso portare un titolo?
Charles ha talmente tanto la merda alla gola che se potesse salire sul ring armato di pistola lo farebbe."

Jack spegne la sigaretta sul palmo del guanto:"E tu Puzzle?Tu quanto sei motivato?Mi piace Puzzle, il tizio è in gamba, un fottuto sociopatico, col freno a mano ma sociopatico; lui DEVE vincere, è come un malato terminale che ha bisogno di chemio per vivere e la sua chemio ora è quel titolo.
Mi piaci amico, ma ti fai tenere troppo per le palle"

Jack si alza:"Chi dimentico?
Oh si, mr Stray Dog, the Barbed Wired God, Crazy Boy Jack, io.
Sapete Allyson usa internet, anche troppo, e mi ha letto alcuni pronostici, cazzo siete tutti concordi che non sia la mia ora, che io sia troppo nuovo, che tocchi prima ad altri."

Jack sembra pensarci:"Fanculo avete ragione; sono qua da quanto?E cosa ho fatto?A parte abbattere il vostro Dio, apparire in scena come una bestia apocalittica e prendermi un fottuto main event solo al mio primo ppv?"

Jack si avvicina all'obbiettivo, gli occhi spiritati, nero e azzurro:"Sono l'ultimo arrivato?Oh cazzo si, allora state a sentire Wisekey Jack, volete una dimostrazione di chi io sia?Bene puttanelle, quando il Dio, la Macchina e l'Enigma saranno stesi sul ring, io spalancherò le braccia e udirete un grande urlo, come se qualcosa si fosse risvegliato, si fosse liberato da una fottuta cella infernale e fosse libero di cacciare tra di voi.
Quando mi vedrete li, quando vi sarete accorti di cosa sia capitato in 2FH, quando il verde del simbolo 2FH sarà cremisi, voi capirete cosa vi è capitato"

Jack spalanca le braccia mentre arretra:"E sarà troppo tardi....."


2j5khad

Zoey Di Maggio si trova nel proprio ufficio. Dopo il suo incontro pare essersi cambiata, torna elegante come è sempre stata nel suo ruolo di CEO della Fight For Honor. Ad un certo punto bussano alla porta, qualcuno la apre lentamente.
Quel qualcuno è Charles Casey.

CC: "Spero di non disturbare."

Chiude la porta dietro di se.
Zoey non risponde nemmeno, è irritata per la sconfitta subita contro Lilith.

CC: "Non fare quella faccia, non credo ti sia andata così male. Pur avendo perso stanotte, resti una campionessa e uscirai da quest'arena con quella cintura in spalla. Cosa che non posso dire per me, cosa che sembra quasi improbabile per il New Millenium God secondo molti.
Ho sentito dire che mi danno per spacciato. Ironico, non trovi? La divinità che è riuscita a superare qualsiasi altro precedente campione, colui che è divenuto il campione più longevo di questa federazione ridotto al medesimo livello di un qualsiasi altro campione umano.
Mi trattano come il Karl Barbarossa di turno non comprendendo che sono lo stesso lottatore che ha ridicolizzato l'intero roster di questa compagnia, che ha umiliato Meinar Nystrom nel Main Event di Gateway to Glory II, sottomettendolo alla propria Kimura Lock."

Charles si siede vicino alla scrivania, poggiando il titolo su di essa.

CC: "Ciononostante non basta per ricevere un minimo di rispetto dai pezzenti che vengono ad assistere alle mie divine prestazioni. Ma inutile sbatterci tanto la testa, inutile soffermarsi su tutti loro, dopotutto io sono partito dal nulla giungendo fino a questo momento.
Ho conquistato tutto partendo dal niente e continuerò a conquistare. Continuerò a vincere, continuerò a fare quello che ho fatto fino ad oggi. Credo nella tua fedeltà, nella tua voglia di portare avanti il Project Lobotomy verso la strada del successo, verso la strada che vede me regnare senza rivali.
E quindi credo alla tua voglia di regalarmi maggiore competitività, considerato che Puzzle l'ho già sconfitto al Simposio. Ma per tua sfortuna io continuerò a far fallire le tue intenzioni di CEO, perché io non voglio regalarti alcun colpo di sorpresa stanotte."

Casey abbozza un sorrisetto.

CC: "Io non perderò stanotte."

Per tutto il tempo Zoey rivolgeva lo sguardo verso delle carte.
Solo ora guarda in faccia il New Millenium God.

Z: "E' per tale ragione che sei il leader della mia cerchia di privilegiati, non credere che la mia memoria si cancelli ogni dieci giorni, Charles. Ma proprio perché ho una memoria a lungo termine so per certo che farti affrontare semplicemente Puzzle era piuttosto riduttivo per i tuoi standard.
Dopo aver sottomesso a Gateway to Glory un lottatore come Nystrom, capace di quell'impresa nella notte di Yin & Yang, era necessario aumentare la competitività. E che siano altri due, altri tre o altri quattro lottatori ad affrontarti in uno stesso incontro...
Io so per certo che non farà in alcun modo la differenza e che quella cintura resterà alla tua vita. Lo credo, lo spero fermamente. Ma se posso essere del tutto sincera, ti consiglierei di non sottovalutare un Fatal 4 Way, non avrai mica sottovalutato l'idea di poter perdere senza essere schienato o sottomesso, vero?"

Resta in silenzio il New Millenium God.

Z: "Questo è comunque un colpo di scena.
Quindi Charles, dovrai spingere il piede sull'acceleratore, dovrai osare stavolta."

Il New Millenium God si alza dalla sedia e prende la cintura, pare seriamente stizzito dalla realtà che Zoey le ha sbattuto in faccia.
Si dirige verso la porta d'uscita e, nel mentre, si ricompone.
Rivolge un sorriso di scherno a Zoey.

CC: "Tralasciano che quei tre temeranno l'ira di Dio, mi domando quale sia il tuo credo.
Tu in che Dio credi, Zoey? In quello inventato dalla massa o quello in carne ed ossa che è nel tuo ufficio?"

Il campione massimo mette il titolo in spalla, uscendo dall'ufficio.
Zoey resta lì a riflettere.

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Main Eveeeeeent Time!
TF: Secondo te chi vince?
ST: Come mai sei così serio? Comunque Charles si riconferma.
TF: Charles e Puzzle, poi Barriage può giocarsela mentre per Jack la vedo dura.
ST: Quante informazioni che hai, pare che hai messo su una scommessa clandestina.
TF: ...


9th Match - FATAL 4 WAY - 2FH World Heavyweight Title
Charles Casey © vs Alpha Jack vs David Barriage vs Puzzle


DIN DIN DIN!!!


Si guardano a distanza. Coprono tutti e quattro gli angoli dello squared circle, osservandosi per una manciata di secondi. Poco dopo Charles e Barriage attaccano Jack! Puzzle cerca di inserirsi nella contesa, tra i quattro sembra proseguire la faida come nelle precedenti settimane.
Alpha e Puzzle contro Charles e David, i quattro continuano a dividersi in due coppie, Jack infatti ora prende Barriage e lo scaraventa oltre la terza corda, mentre Puzzle mette in fuga Casey, che rotola fuori dal ring nel lato opposto del suo compagno di stable.
Jack e Puzzle vengono osannati dalla folla, fino a quando Puzzle non ricorda al pubblico che adora sentirsi fischiato...SUPERKICK IN PIENO VOLTO DI JACK E SUCCESSIVA PUZZLE PUZZLE A SEGNO!! Il pubblico fischia furiosamente l'atleta mascherato mentre quest'ultimo esegue un pin.


Uno!


Due!


Jack kicks out, alle spalle di Puzzle arriva Casey che lo lancia contro l'angolo, colpendolo con una ginocchiata, esegue quindi una Irish Whip lanciandolo contro l'angolo opposto, scattando verso l'avversario, Puzzle però lo evita passando sull'apron ring!
MA ARRIVA ANCHE JACK CHE CON UN BIG BOOT LANCIA FUORI DAL QUADRATO IL WRESTLER MASCHERATO! Puzzle cade su Barriage mentre Jack prende Charles e lo lancia contro le corde, ma Charles evita il braccio teso! Il New Millenium God rimbalza contro le corde opposte.
Sgambetto di Jack che però non ha alcun effetto, Casey rimbalza ancora contro le corde, passando poi alle spalle dello Stray Dog, chiudendolo in una Neckbreaker! Puzzle sale quindi sull'apron ring, LANCIANDOSI CONTRO CASEY...MA CHARLES LO PRENDE AL VOLO CON UN DROPKICK!!


Uno!


Due!


Puzzle esce dal conteggio. Arriva nel quadrato Barriage, che quindi salta addosso all'ex campione massimo, colpendolo con una serie di colpi e, nel mentre, Jack mette Charles contro l'angolo. Alle sue spalle giunge però Jack, il quale va a prendere Barriage e lo colpisce con una ginocchiata, caricandoselo sulle spalle...
POWERBOMB A SEGNO SULL'INGLESE! David rotola fuori dal quadrato, allorché Puzzle prende Jack alle spalle e fa seguire l'avversario fuori dal ring! Il wrestler mascherato quindi si lancia contro le corde, ESEGUENDO SUI DUE AVVERSARI UNA...
SPRINGBOARD SHOOTING STAR ELBOW!!! La folla esplode per l'incredibile manovra dell'ex campione, Puzzle si rimette in piedi e prova a rialzare uno dei due per provare un pin. Alla fine si rialza anche Jack e...ATTENZIONE A CHARLES! IL NEW MILLENIUM GOD E' SULLA TERZA CORDA!
OH MIO DIO!


CHARLIE DON'T SUUUUURF!!!


PHOENIX SPLASH FUORI DAL QUADRATO!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


Charles si rimette in piedi e allarga le braccia, ridendo maleficamente. Prende quindi Puzzle e lo lancia all'interno del quadrato, provando a coprirlo per un pin che, però, è soltanto di due. Casey allora rialza l'avversario, provando a caricarselo sulle spalle.
Puzzle però gli passa alle spalle e lo colpisce con un Rolling Elbow, facendolo rimbalzare contro le corde. NO! Charles si ferma alle corde stesse mentre alle spalle del wrestler mascherato arriva Barriage, CHE LO CHIUDE CON UNA CINTURA ALLA VITA!
E SUCCESSIVAMENTE GERMAN SUPLEX DA PARTE DI DAVID AI DANNI DI PUZZLE! Così potente da far eseguire una rotazione completa al wrestler mascherato, che ora rotola fuori dal quadrato. Cosicché nel quadrato sono soli, uno contro l'altro.
David Barriage è faccia a faccia col leader della sua stable, Charles Casey.


Pochi istanti di esitazione, poi un sorriso di Charles...


E PARTE LA SCAZZOTTATA!!


Charles riesce a mettere Barriage contro le corde, lanciandolo quindi a quelle opposte, David allora evita il braccio teso e prova una Neckbreaker, Charles però riesce a restare in piedi e ad eseguire sull'avversario un Pelé Kick! Barriage barcolla...
RISPONDENDO ANCH'EGLI CON UN PELE' KICK!! Casey rimbalza contro le corde tentando quindi un Superkick, ma l'atleta inglese lo para, abbozzando un sorrisetto, POI PRENDE L'AVVERSARIO ED ESEGUE UNA POWERSLAM!! Lo rialza subito dopo.
BARRIAGE PROVA UNA SPINEBUSTER, CHARLES PERO' LA EVITA CON DELLE GOMITATE! Il New Millenium God allora si lancia contro le corde per darsi lo slancio, MA JACK ABBASSA LA CORDA E LO FA CADERE FUORI DAL RING! Lo Stray Dog entra nel quadrato, scattando verso Barriage...


LARIAT DI JACK! NO! BARRIAGE LO PARA CON UN CALCIO!


SPINEBUSTEEER! A SEGNO!!


UNO!


DUE!


SOLO DUE PER DAVID! Ma che match sta disputando l'atleta inglese?! Ora David va a rialzare ancora una volta Jack, colpendolo con una Uppercut. Alpha risponde col sorriso, un sorriso di scherno. David è irritato dal suo acerrimo rivale, forse è meglio definirlo la sua nemesi.
Continua a colpirlo, Jack incassa ancora una volta ridendo. E risponde al colpo con una ginocchiata! Prova a caricarsi l'avversario, David però gli passa alle spalle e lo spinge contro le corde...DOVE PUZZLE COLPISCE DALL'APRON JACK CON UN CALCIO ALLA TEMPIA!!
Il wrestler mascherato approfitta del fatto che Alpha copre la visuale a David, lanciandosi quindi dalla seconda corda, PER ESEGUIRE UNA SPRINGBOARD HURRICANRANA AI DANNI DI BARRIAGE!! David rotola via mentre Puzzle esegue una STANDING SHOOTING STAR SU ALPHA!!


Uno!


Due!


Non si va oltre al due. Puzzle vede l'avversario rotolare alle corde, rimettendosi in piedi. Allorché il wrestler mascherato si lancia verso Jack, ma Alpha lo fa volare sopra la terza corda, Puzzle allora finisce sull'apron. Lo Stray Dog non si accorge che Puzzle è salito sulla terza corda...
E SI LANCIA SU JACK! MA ALPHA LO PRENDE AL VOLO! E PUZZLE TRAMUTA IL TUTTO IN UN'INEDITA CHRISTO!! MANOVRA DI SOTTOMISSIONE DA PARTE DI PUZZLE AI DANNI DI JACK! Alpha tentenna qualche istante, ma sembra pronto a liberarsi dalla presa.
Arriva quindi Charles a colpire Jack con un SUPERKIIIICK! Alpha crolla all'indietro e Puzzle tenendo le presa esegue un conteggio, fermato dal New Millenium God sul due. Charles prende Puzzle e lo lancia contro le corde, ESEGUENDO UNA BACKBREAKER!
E POI SUBITO DOPO FOLLOW ME A SEGNO! MICHINOKU DRIVER!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Adesso nel ring torna Barriage, che va ad attaccare Casey, Charles però lo spinge contro le corde e con un Rolling Elbow lo prende in pieno! David barcolla, voltandosi verso Puzzle che se lo carica per una Brainbuster, ma David scende alle sue spalle, spingendolo verso Charles...
SUPERKIIICK! NO NO NO! Puzzle si abbassa e si lancia velocemente contro le corde...YAKUZA KICK SU CHARLES! NONONO CASEY SI SPOSTA E PUZZLE PRENDE IN PIENO BARRIAGE CON UN CALCIO POTENTISSIMO! David crolla al tappeto.
CHARLES ALLORA CARICA PUZZLE PER LA MICHINOKU DRIVER! Ma il wrestler mascherato stavolta si libera dalla presa e passa alle spalle di Casey, lo volta e stavolta...METTE A SEGNO UNA BRAINBUSTER! Stavolta si, conteggio da parte dell'arbitro!


Uno!


Due!


Jack prende Puzzle per la gamba. Allorché STRAY DOG DRIVER A SEGNO DA PARTE DI JACK! Lo Stray Dog vede Puzzle rotolare fuori dal quadrato, Jack punta Barriage! Sorride maleficamente lanciandosi verso David, ma Casey arriva a colpirlo con un Rolling Elbow!
Charles rialza Barriage, i due vogliono unire le forze contro lo Stray Dog. David lo lancia quindi contro le corde, colpendolo con un Superkick in pieno volto! Charles quindi lo prende per un braccio, alzandolo per una Brainbuster, E PRIMA DI ESEGUIRLA DAVID LO COLPISCE CON UN CALCIO POTENTE ALLA TEMPIA!
E POI BRAINBUSTER A SEGNO DA PARTE DI CASEY! David subito dopo rialza l'avversario, andando a rialzare l'avversario...OH MIO DIO!!! DAVID BARRIAGE STA EMULANDO JACK, SE LO CARICA PER LA UNSUITABLE 4 EVERYONE!!! PACKAGE PILEDRIVEEEEEER!!!


UNO!


DUE!


CHARLES INTERROMPE IL CONTEGGIO! Sorriso di scherno del New Millenium God, che allarga le braccia verso Barriage. Quest'ultimo annuisce ricambiando il sorriso, i due decidono di coalizzarsi nuovamente contro Jack, Charles si volta...ALLORA BARRIAGE LO GIRA DI SCATTO!
GREEEEEN LIIIIIGHT! NO NO NO NO NO! CHARLES LO SPINGE VIA EVITANDO IL COLPO! Barriage rimbalza contro le corde, prova il braccio teso ma Charles lo evita, ESEGUENDO UN GERMAN SUPLEX AI DANNI DELL'INGLESE!! Il New Millenium God lo rialza subito dopo.
E FA LA STESSA COSA CHE HA FATTO BARRIAGE, imita proprio quest'ultimo. Il pubblico impazzisce...CHARLES CASEY ESEGUE UNA GREEN LIGHT SU BARRIAGE! Sorride maleficamente Charles, VENENDO COLPITO IN PIENO DA UNO YAKUZA KICK! OH MIO DIO, PUZZLE!
Il wrestler mascherato sale sulla terza corda...


PUZZLEEEESAAAAAAAAULT SU BARRIAGE!!!


UNO!


DUE!


TRE!!!


NOOOOOO!


SOLO CONTO DI DUE, BARRIAGE HA ALZATO IL BRACCIO! Puzzle si alza incredulo, andando a spingere addirittura l'arbitro! Il wrestler mascherato non riesce ad accettare il conteggio, si precipita sull'avversario e prova ad alzarlo per la Rabbet Driver...
MA JACK LO PRENDE IN PIENO CON UN BIG BOOT! PROVA LA MURDER DROP!! Puzzle si libera con delle gomitate e una successiva Rolling Elbow, stordendo l'avversario. Allorché il wrestler mascherato si lancia contro le corde, evita il braccio teso di Jack...
FINENDO PER ESSER PRESO IN PIENO DA BARRIAGE! SUPERKICK DI DAVID! Jack si lancia verso l'inglese, Barriage però lo evita, E POI METTE A SEGNO LA GREEEEEEEEEEEEEEEEN LIIIIIIIIIIIGHT!!! CUTTER ESEGUITA DA PARTE DI DAVID, C'E' IL CONTEGGIO!!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


NOOOOOO! CHARLES INTERROMPE IL CONTEGGIO, PAZZESCO!! Prende Barriage lo scaraventa fuori dal quadrato, prende Puzzle ed esegue la medesima azione, andando quindi a rialzare Jack per la Charles Casey's Bible, ma l'avversario si spinge liberandosi.
MURDER DROP DI JACK! NO NO NO! CHARLES SI LIBERA CON DELLE GOMITATE PROPRIO COME PUZZLE! Jack allora lo spinge via, cosicché Charles lo investe con una potentissima Spear! Lo Stray Dog resta al tappeto, Charles nel frattempo si volta. NEL LATO IN CUI PUZZLE E' SULLA TERZA CORDA!
IL WRESTLER MASCHERATO SI LANCIA PER UNA HURRICANRANA!!! Il New Millenium God rotola all'apron, allorché il wrestler mascherato lo segue, prendendolo per i capelli, ma Charles si divincola e attacca con una Uppercut! Puzzle barcolla, Casey lo piega...ODDIO!
CHARLES CASEY'S BIBLE SULL'APROOOOOOOOOOON!!!


ESEGUITA! I DUE CROLLANO FUORI DAL RING!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


Nel frattempo dall'altro lato dell'esterno ring Jack si trova vicino al tavolo di commento, guardandolo con occhi sbarrati. JACK VA A RIMUOVERE TUTTO DAL TAVOLO, IL PUBBLICO E' SEMPRE PIU' IN VISIBILIO! Jack colpisce violentemente il tavolo, caricandosi. Allorché si volta...
BARRIAGE LO COLPISCE CON UNA BELT SHOT!!! BELT SHOT DI DAVID! L'inglese sa che non ci sono squalifiche e ne approfitta. David se la ride vedendo il corpo di Jack al tappeto. Lascia cadere Alpha e si dirige sull'apron ring, ma al suo interno non c'è nessuno.
Barriage si volta attorno, cercando i corpi di Charles e Puzzle...MA NOTA CHE ALLE SUE SPALLE ALPHA SI E' RIALZATO!!! Il pubblico urla con gioia vedendo gli occhi folli di Jack puntare Barriage...LO STRAY DOG PRENDE QUINDI LA SEDIA DEL RING ANNOUNCER E COLPISCE BARRIAGE ALLA SCHIENA!!!
David è lì per lì, pronto a cadere, allorché Alpha sale sull'apron...


MURDEEEEEEEEEER DROOOOOOOP!!!


CRADLE BACKDROP DRIVER DALL'APRON!!!


I DUE SI SCHIANTANO SUL TAVOLO TRA LE URLA DELLA FOLLA!!!


FIGHT FOR HONOR!!!
FIGHT FOR HONOR!!!
FIGHT FOR HONOR!!!


Tornano le immagini sull'altro lato. Puzzle è privo di sensi mentre Casey si rialza stordito, urlando a qualcuno dallo stage?! Chi sta chiamando?! E' APPENA SBUCATO ANDREW!!! FISCHI INCESSANTI DELLA FOLLA! Andrew è pronto ad aiutare il suo Dio!
Charles lancia all'interno del quadrato Puzzle, ordinando ad Andrew di seguirlo. I due entrano all'interno del quadrato, posizionandosi minacciosi vicino a Puzzle. Il wrestler mascherato si posiziona inginocchiato, con lo sguardo alzato verso i due e...Sorride?! Sta sorridendo.
Puzzle accoglie con "leggerezza" il massacro che sta per subire, fissando Charles con un sorrisetto sadico. Il New Millenium God si sente oltraggiato dal modo in cui il wrestler mascherato accoglie la sua fine, prendendolo per i capelli.


CC: "FEAR ME! FEAR ME PUZZLE! FEAR THE WRATH OF..."


P: "Charlie...Charlie..."


Casey viene zittito. Puzzle lo fissa negli occhi, senza temere la sua ira.
No, piuttosto cerca guai. PUZZLE HA APPENA ALLARGATO LE BRACCIA, SI POSIZIONA PROPRIO COME CHARLES! Il gesto del wrestler mascherato è accompagnato dall'incredulità della folla, ma principalmente dall'incredulità di Charles stesso, il quale lascia andare i capelli di Puzzle.
Lo guarda con sdegno, scuotendo il capo più volte. Puzzle continua a ridere, annuendo continuamente.
Charles allora lo indica, ordinando a Andrew di...


ANDREW SI CARICA CHARLES SULLE SPALLE!!!


HUNTED! HUNTED! HUNTEEEEEEEEEEED!!!


ARGENTINE FACEBUSTER DI ANDREW AI DANNI DEL SUO DIO!!!


NON E' POSSIBILE! NON E' POSSIBILE! IL PUBBLICO NON PUO' CREDERE AI SUOI OCCHI! IL PUBBLICO NON PUO' CREDERCI! Puzzle di scatta si rialza, prendendolo per i capelli, ED ESEGUENDO LA CHARLES CASEY'S BIBLE!!! TIGER BOMB A SEGNO!!!


Barriage e Jack sono fuori gioco, Puzzle deve solamente dirigersi sulla terza corda.


P U Z Z L E S A U L T !!!


UNO.


DUE.


TRE.


Puzzle b. Charles Casey, Alpha Jack & David Barriage via Puzzlesault e conquista il 2FH World Heavyweight Title


Vi capisco, anche io stento a crederci. Risuona "Falling to Pieces" all'interno dell'arena, l'arbitro va a prendere la cintura e a consegnarla al suo legittimo proprietario, a colui che l'ha conquistata battendo il campione più longevo di questa federazione. Puzzle ha vinto.
Ma come ha vinto? Nel modo più devastante possibile, con un mindgame che ha destabilizzato tutti. Il pubblico non sa che pensare, vede solo il wrestler mascherato che continua a restare inginocchiato, col sorriso sadico in volto e con, in spalla, il massimo alloro della 2FH.
Andrew si trova alle sue spalle e fissa serioso Charles che, al tappeto, vede concludersi il suo regno. Fuori dal ring Barriage e Jack vengono soccorsi dai paramedici, segno che il loro è stato un volo con GRAVI conseguenze. Può essere mai finita qui?


BAD KARMA RISUONA NELL'ARENA!


Tra i fischi della folla Zoey Di Maggio entra in scena, interrompendo la celebrazione del wrestler mascherato. Si dirige velocemente all'interno del quadrato, senza armarsi di microfono. Tutto ciò che fa è sorridere verso Andrew, abbassando quindi lo sguardo verso Charles.
Tre parole.


Z: "I am atheist."


La folla fischia mentre la Devil's Muse si posiziona alle spalle di Puzzle, anch'ella. Alza lentamente il titolo al cielo.
Loro tre sono padroni della scena.

2j5khad

 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 14:37     +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:



Penso che questa immagine possa descrivere tutto l'iPPV. Sicuramente questo lo reputo il migliore di sempre. Il finale del ME è sicuramente un colpo di scena, ma negli ultimi giorni ho pensato esattamente a questo finale... non chiedetemi perchè. Poi... poi c'è il mio match. Avrei tante cose da dire... ma penso che solo con una frase posso descrivere al meglio quello che provo... ma ve lo metto sotto spoiler...
PORCO DIO!

Se siete credenti non apritelo
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
8,983
Jobberosità Level:
+1,351

Status:


GRANDISSIMO MAIN EVENT. Ottimo iPPV. Hero mi sorprende sempre più. Puzzle che vince il titolo. Non me l'aspettavo così, al posto di Barriage. Però la scena finale è veramente da urlo. AAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-Promo di Gaffu che non commento per ripicca dichiarata

-Promo standard di Zoey, d'altronde non c'era troppo da dire rispetto alle ultime settimane se non appunto sottolineare la vittoria del titolo tag. Lilith altrettanto giustamente infama Aelita, chissà se la vedremo durante il match.

-Ah, se vi interessa Pain pesterà a breve Chelsea Di Maggio per tradimento.

-No, niente Aelita e Lilith vince per sottomissione. Brutta batosta per Zoey a livello di risultato ma grande prova sul ring.

-Mi è molto piaciuto il segmento delle Diamonds. Rivalità 2 VS 2 in vista? Anzi, senza punto interrogativo.

-NEPPURE I COMMENTATORI SAPEVANO COSA DIRE SU NIGHTMARES VS REDNECKS HAHAHAHAHAHA Comunque contento per la vittoria, non so se la faida proseguirà a questo punto, non è successo nulla di particolare

-Expo, sappi che a me piacciono le storie di redenzione. Tuttavia Carafa mi è sembrato forse un po' troppo smielato :asd:

-Simo...ma quanto è Kruger Andrew? Ora capisco il prestavolto :asd:

-Mi è piaciuto veder promare insieme gli Empire, anche se Karl è stato troppo ignorato.

-Il promo AHGAYYYYYY di Carafa aveva escluso di fatto un'interferenza o un'azione sporca, e Karl ne beneficia perché ottiene una bella vittoria pulita. Chi è il prossimo?

-Belli il discorso sull'assurdo. Bello davvero cazzo. Bravo Diggia, hai trovato un'ottimo focus per questo promo.

-Giuro, continuo ad adorare veramente TROPPO i KoH. Mi piace tantissimo l'interpretazione, che non ritengo facile.

-Vittoria degli eXiled in cui i niggas fanno una bella figura, e con merito. Ora che si fa? Davvero una faida a 4 squadre come diceva nonricordochi?

-Promo energico ma anche ben pensato di Brooks, che valuta bene chi ha di fronte

-Aggressivo Clark, ma secondo me deve ancora fare il salto di qualità

-Brooks vince di rollup, ma Andrew ha la vera vittoria. Devin non è riuscito ad evitare quello che Zoey gli aveva promesso, ma non credo che sia finita qui.

-Bravo kenny a smerdare Clark. Così si fa con i jobbers.

-Bene Vassil, mi è piaciuto in particolare il discorso sull'erede di kelevra

-Clark suca

-Applausoni per Shitar, mi ha davvero trascinato

-Più avanti leggerò nel detaglio il Three Stages, ora proprio non posso e lo si dovrebbe notare anche dal commento generale :asd: Comunque vittoria di grandissima importanza per Vassil, ma Shitar ne esce tutt'altro che danneggiato. I due direi che per un po' non avrenno ragione di incrociarsi, vediamo cosa riserverà loro l'immediato futuro.

-Gran paraculo Barriage.

-Giuro, non ho capito l'ultima frase di Puzzle. Ma a cosa cazzo si riferisce? Comunque mi è sembrato un face molto pronunciato in questo segment

-Vittoria che uccide Fender in favore di un meinar devastante. Grazie Simo del sacrificio. Mi è dispiaciuto non leggere nulla di Fender.

-Jack simpatico ma non mi ha fatto impazzire. L'ho trovato meglio durante le puntate.

-Quanto è viscida Zoey.

-SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E OLTRETUTTO SI ALLEA CON ZOEY SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TROPPA ROBA CAZZO. UNO DEGLI EVENTI PIÙ IMPORTANTI E SCONVOLGENTI DI QUESTA FEDERAZIONE, SENZA DUBBIO. QUANTE STRADE SI APRONO. CHE EVENTO. SIMO SEI IL MIGLIORE. HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 15:40     +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Che show meraviglioso :aza: Complimenti Tromb.

Il Three Stages molto cruento, ed è secondo me il MOTN. Il Main Event a quanto pare ha sorpreso un po tutti, io non conoscendo ancora bene gli equilibri faccio comunque i complimenti all'utente che handlera Puzzle, non è da tutti i giorni vincere il titolo massimo. Goditi ogni momento! Complimenti anche a chi lo ha difeso negli altri incontri.

Si profila una situazione interessante per le Diamonds, con una lotta tra oscurità e luce abbastanza serrata. :ddd:

Continuano a farmi morire i commenti dei telecronisti :rotfl:
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 15:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


MAMMA MIA. MAMMA MIA. ARE YOU READY FOR? ARE YOU READY FOR???
DEBUTTO. SEEEEEEEEEEEEE.
A parte gli scherzo, spero che questo Pg vi piaccia, voglio portarlo avanti e svilupparlo alla grande. Kat is coming, BITCHES!!!
Zoey stai zitta! Mi stai già sul cazzo. Tifo per Lilith, la Di Maggio non deve vincere anche questo titolo. Mi ricorda un po’ Sasha Banks come modo di fare. E’ stronza, mi piace :soso:.
Oddio Lilith che sclerata :rotfl:. Raziel e Damiel che non spiccicano una parola mi hanno fatto spanciare giusto un attimo, immaginandomi le loro faccia con la bocca spalancata :rotfl:.
CEDI STRONZA! CEDI STRONZA SEEEEEEEEEE! Lilith sottomette la Di Maggio in un Match da pippa! Grandissima Lilith, Di Maggio jobbami :soso:.
Mamma mia che Promone che abbiamo tirato fuori Skilly, io, Luca e DEDP. A me sono venuti i brividi. Grandissimi ragazzi, fantastico!
I Nightmares mi hanno messo un’ansia non da poco. Molto convincenti le parole dei due lottatori, però devo studiarli meglio, anche se a primo impatto risultato molto interessanti. E vincono pure il loro Match, l’ansia è aumentata.
Oddio il segmento tra Barbarossa e Domenico. Non so, c’è qualcosa che non mi convince nell’italiano, è molto Creepy con questa storia del Signore. Vediamo se la fenice risorgerà o jobberà :ddd:.
Ma che figata di Pg è sto Andrew? Fantastico Promo. La storia mi ha preso sin dalle prime righe, bellissimo.
Bello anche il segmento tra Barriage e Mac Bride, mi ha convinto di più questo che quello di Barbarossa.
Perché parlo :rotfl:? Vince Barbarossa e quindi la fenice rinasce SEEEE! Il progetto Lobotomy invece? Qualcuno di buon animo che me lo spiega in qualche riga :asd:?
Se questi due perdono, stasera Lilith saprà cosa mangiare per pranzo. Carino il segmento, daje :ddd:
I Kings of Harlem non stanno bene. Però il promo mi ha divertito al punto giusto, quindi è stato un bel lavoro :ddd:.
Oh, menomale che gli ES hanno mantenuto i titoli, questa sera Lilith si dovrà trovare un altro pasto. Per ora sono salvi, per ORA! :rotfl:
NOOOOO DEVIN NOOOOOOOOOOOOOOOO! Ci prova pure indirettamente con la Di Maggio. Mamma mia mi sta già sul cazzo questo Pg. Cazzo insulti tutti? Smettila di cercare scuse, lo sappiamo che prima o poi finirai a letto con la boss, è inutile che la insulti. Bel Promo Devin, bravo! Vedi di jobbare però.
NOOOOOOO! Devin ha vinto! Devin ha vinto! Ma non finisce lo Show in piedi! Viene distrutto da Andrew SEEEEEEEE! Devin jobba! Devin Jobba! Andrew è un personaggio con i controcoglioni! Grandissima prova di superiorità!
I AM THE NIGGEST MAN IN FIGHT FOR HONOR. STEEL HA VINTO TUTTO :rotfl:. Fantastico, Kenny rules, maddafakka!
Gran promo incazzoso per Vassil, mi ha convinto e non poco.
SEEEEEEEEEEE IL NIGGA MANTIENE!!! Daje, Kenny spacca tutto, KENNY SPACCA TUTTO!
Oh, spiegatemi sto cavolo di progetto :rotfl:. Bello anche questo segmento di Shitar, molto incazzoso e diretto. Ma perché qua siete tutti incazzosi? Relaxatevi .
NOOOOOOOO MEINAR NOOOOOOOOOOOO! BUUUUUUUUUUUUUUUUU! Simon, che personaggio malamente malato hai? Mi sono immaginato Khal Drogo che faceva le stesse cose che ha fatto il tuo personaggio :asd:. Che bel Promo comunque. Sei un jobber ma hai fatto un gran bel promo. SCIAPU.
Voi siete malati.
Che cazzo di Match è stato il Three Stage of Hell? Siete malati, Tromby sei malato.
Vince Vassil, ma che cazzo di Match.
E Simon vince pure :omg:. Beh ci stava, Meinar ha meritato la vittoria, secondo il mio punto di vista :soso:.
Charles Casey buttaglielo dentro alla Di Maggio! Buttaloooo! No! Invece no! Però che personaggio Casey, il nuovo Dio si fa sentire, chiede rispetto ma non riceve nulla di tutto questo. Viene intimato a dare di più, sarà capace di vincere il suo Match, conservando il titolo?
Promo cosi e cosi di Puzzle, mi ha convinto di più quello di Charlse :soso:.
LO SAPEVO. ANDREW DECIDE IL MATCH TITOLATO! Che cazzo di uomo, mamma mia una macchina da guerra e mattatore della serata secondo me.
Porto una sfiga incredibile a Casey che perde il titolo in favore di Puzzle. E mo? Mo che succederà? Di Maggio del cazzo! ARIDICOLA! Comunque Andrew è il meglio, è il Pg che mi ha più sorpreso in questo primo PPV che vivo da handler della 2FH :soso:. Comunque non preoccupatevi, il regno della Di Maggio finirà, prima o poi. Credete solo nella tempesta, il resto verrà da sé :shifty:.
Gran PPV ragazzi, sono arrivato in un momento alquanto storico per la 2FH, il titolo massimo cambia di padrone dopo svariatissimi mesi, fantastico :ddd:.
Perdonate se c'è qualche errore con i Pg, devo ancora ambientarmi bene :asd:.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 16:44     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Spiegare il Project Lobotomy in due righe :RIDE:
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 17:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Il due righe è retorico, fesso :RIDE:.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE (The Gaffu @ 9/3/2015, 17:57) 
Il due righe è retorico, fesso :RIDE:.

Dietro il Project Lobotomy c'è un anno di costruzione.
Tieni conto che la 2FH parte che ha, come owner, Wallace Lynch. Tutto nasce quando una precedente stable chiamata Dishonored cerca di impossessarsi della 2FH, con a capo Scott Eriksen, ex padrone della TPPW (una mia vecchia federazione). Effettivamente Scott riesce in qualche modo ad impossessarsi del 50% della Fight For Honor.
La situazione resta tale fino a quando Eriksen, dopo aver visto i Dishonored sgretolarsi per problemi interni, ammette la sconfitta e si allontana dalle scene, SENZA PERO' rinunciare al suo 50%. Lynch torna a gestire la compagnia in tranquillità.

Il giorno stesso in cui Scott rinuncia al potere, in realtà, svende questo 50% a Zoey Di Maggio, senza però far trapelare nulla. Infatti Scott risulterà ancora owner per metà, quando invece ormai Wallace Lynch condivide la compagnia con Zoey senza saperlo.
On screen intanto Wallace Lynch subisce il lavaggio del cervello da parte di Charles Casey, che lo rende un suo Discepolo per avere dei privilegi. Charles grazie a ciò conquista una istant shot per il titolo. La settimana dopo averla incassata, viene annunciato che Wallace Lynch è privato del suo 50% per la sua instabilità mentale, cosicché Charles lo toglie di mezzo con una Tiger Bomb e, contemporaneamente, fa il suo ingresso in scena colei che ora ha tutto il potere della 2FH, l'attuale CEO Zoey Di Maggio.

In altre parole, Zoey e Charles si sono alleati sin dal principio, con Charles che aveva il compito di far impazzire Lynch portandolo dalla sua parte e sfruttandolo fino a quando era necessario, permettendo quindi a Zoey di far pressione sulla dirigenza e usufruire del suo 50% per avanzare la richiesta di licenziamento di Wallace.
Una volta divenuta completamente owner, Zoey aiuta Charles a mantenere il titolo contro Karl Barbarossa (in quel momento il lottatore di punta della compagnia) a Galaxian Wars e, quella sera stessa, Zoey annuncia il debutto del Project Lobotomy, una schiera di lottatori con a capo Charles che sono per Zoey i migliori atleti della compagnia e quelli su cui lei vuole costruire LA SUA 2FH.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 18:33     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


CITAZIONE (Cult Of Doctor Boom @ 9/3/2015, 15:40) 
Il Main Event a quanto pare ha sorpreso un po tutti, io non conoscendo ancora bene gli equilibri faccio comunque i complimenti all'utente che handlera Puzzle, non è da tutti i giorni vincere il titolo massimo. Goditi ogni momento! Complimenti anche a chi lo ha difeso negli altri incontri.

No, quel vecchio napolromano ha rotto.

- DIGGIA

+ FIGA
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 19:12     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Vabbè, Diggia ormai ha la noia dei titoli
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 9/3/2015, 19:28     +1   -1




Fra saprà dirlo meglio di me, ma se non sbaglio è il 17 titolo massimo della sua carriera da handler e tipo il sessantacinquesimo (65, avete capito bene) titolo in generale. Ma se ho sbagliato, Diggia mi corrigererà.
 
Top
view post Posted on 9/3/2015, 19:33     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Se quella merda aggiornasse il palmares in firma :V
 
Top
40 replies since 9/3/2015, 00:11   757 views
  Share