2FH Pipebomb #72

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 2/3/2015, 21:21 by: Roboto Supremo     +2   +1   -1




Ecco i commenti buffi e paciosi del buon Lucadami. Niente serietà questa sera, la serietà c'ha rotto er cazzo... VIVA LA MERDA!

- Allora, abbiamo capito che Tromby vuole farselo puntellare al culo da S!mo tant'è che se lo sta portando dietro in ogni suo feud etc. Quindi Pain sarà la bodyguard di Zoey... Sono traguardi di vita eh! Ma le due si portano a casa la cintura e quindi io sono uno stronzo mentre loro so brave. Poi Lilith fa la fica secca, tira schiaffi ad Aelita e se si permette di lamentarsi per il comportamento della Zaytsev, 'camadò, solo schiaffi in faccia e cazzi in culo.

- GOMBLODDOH! Comunque sì, i picchi di ridicolezza di Adam Fender sono fantastici. Diciamo che lo amo quanto amo Bo Dallas e dovete sapere che non mi sta affatto simpatico, per non essere volgare e dire che mi sta sul cazzo. Fender ha quasi più sabbia nella fica di Lilith. Sì, in effetti Meinar era più molle di Ranocchia in sto promo, però ho speranza per il promo del PPV perché di sicuro sarà tanta robba come c'ha abituato S!mo.

- Il promo di confronto tra MacBride e Carafa mi è piaciuto. Entrambi gli handler possono solo guadagnarci da un feud perché entrambi hanno bisogno di riprendersi dopo momenti difficili. Diciamo che hanno visto giorni migliori, ecco, sebbene Niz faccia comunque il culo quadro a Fango. Speravo che Carafa portasse a Barbie un dizionario di lingua italiana corrente ma purtroppo il volgare rimane. Ce ne faremo una ragione e cercheremo di trangugiarlo velocemente.

- Sul mio promo ringrazio sia Fra che S!mo che sono i miei due più grandi Fanz, 'caccio iddio. Comunque, volevo rassicurare S!mo sul discorso delle citazioni: Shitar doveva svolgere un'evoluzione che fosse comunque sensata, non a caso le citazioni, che sono il passato del pg, sono comunque inserite nella pazzia del personaggio. Non è un limbo, ma la caratterizzazione definitiva. Ciò non significa comunque che Shitar continuerà così, ma in questo feud con Vassil era la cosa più corretta per dare un'idea di faida letteraturizzata e resa epica. Molto bello il promo di Stoickov. Gabriele ha fatto un bel lavoro per la faida e questo promo è la ciliegina sulla torta. Sono sicuro che qualunque sarà il risultato al ppv, questi due torneranno ad incrociarsi. Ah, comunque Vassil merda! Beccati sto low blow e fammi un blowjob. :3

- Anche io ho preferito molto di più la Hellraiser in queste vesti. Thumbs up.

- Molto bene Kenny, il negro mi piace sempre tanto. Franco si merita solo applausi per quello che riesce a fare ogni settimana come campioni, ma tanti applausi anche per Tyleruccio che non sfigura davanti a Kenny e si prende questa piccola vittoria morale, attaccando Jones.

- Mi piacerebbe quasi vedere Puzzle e Alpha continuare a promare insieme, sarebbe un tag team molto interessante e con uno starpower della madonna. Che possa succedere in R-Pro?

- Ti prego, Devi, spacca il culo ad Andrew e torna ad avere il ruolo che ti meriti. <3

- Casey risulta simpatico vicino a Barriage. David ha questo bel talento nell'essere un chiodo nel culo che lo rende per forza di cose uno degli heel al top della federazione. Comunque Charles dovrebbe mantenere la cintura, per me, troppo imbattibile. Troppo. Comunque il match al ppv lo vince chi non s'è spaccato niente, quindi sarà vacante molto probabilmente.
 
Top
7 replies since 2/3/2015, 15:11   153 views
  Share