2FH Pipebomb #72

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2015, 15:11     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

Video

66vx2x

ST: Signore e signori, benvenuti alla settantaduesima puntata di Pipebomb targata Fight For Honor!

TF: Thom Friend sempre presente.

ST: E Simon Trump vi accompagneranno nell'ultimo show prima di We Are The Champions, uno show dove avremo come primo incontro un match valido per le cinture tag team della Thea! Zoey Di Maggio la scorsa settimana ha annunciato che Lilith e Aelita dovranno difendere le cinture proprio dall'assalto della Muse of Chaos e di Pain.

TF: Shitar e Vassil continueranno a scannarsi per il Best of Seven che terminerà nel Three Stages of Hell a We Are The Champions...

ST: E come Main Event avremo un incontro che andrà oltre qualsiasi limite, un rematch di qualche settimana fa, che ha sancito l'incontro a quattro valido per il titolo massimo tra una sola settimana. Stanotte Alpha Jack e Puzzle affronteranno Charles Casey e David Barriage in un Die Without Honor Match!


2j5khad

Viene inquadrata una porta con una targhetta. 2FH CEO, Zoey Di Maggio. E' l'ufficio della Muse of Chaos e una mano ha appena bussato alla porta. Qualcuno invita dall'interno ad entrare e la porta si apre, mostrandoci Zoey già in attire per il suo incontro di stanotte con, alla sua destra, Brooke Carmichael.
La CEO della 2FH sorride verso chi è appena entrato.

Z: "Bene, sei venuta."

Pain è appena entrata nell'ufficio del suo capo, nonché sua tag team partner stanotte.
Chiude la porta alle sue spalle.

Z: "Non voglio girare troppo attorno al discorso, so perfettamente che c'è dell'astio nei miei confronti per quello che ho fatto durante la Diamonds Battle Royal, per come mi sono aggiudicata la nomina di prima sfidante alla cintura di Lilith, ergo è comprensibile la rabbia che intravedo nei tuoi occhi, Pain.
Ho agito da egoista, ma tu come nessun'altra lottatrice puoi minimamente biasimarmi. Ho fatto quello che dovevo affinché questa categoria decolli sin dal principio, ho dato la possibilità alla miglior lottatrice della categoria di ottenere un'occasione titolata contro Lilith.
Sarei senz'altro riuscita a conquistare la Battle Royal pur lottando, ma non volevo sporcarmi le mani inutilmente, non volevo perdere fin troppo tempo. Nonostante ciò, non credere che quel match sia stato architettato semplicemente per prendermi una title shot."

Zoey si avvicina a Pain.

Z: "Ho dato la possibilità a tutte le lottatrici di questa federazione di mettersi in mostra in modo tale da trovare la miglior Tag Team partner. Sin dal principio la Thea aveva richiesto la possibilità di mettere in mostra anche i titoli Tag qui a Pipebomb e non ho potuto far a meno di ottenere un'altra occasione per affrontare Lilith.
Ma non potendo affrontarla da sola, necessitavo di un'altra Diamond capace di poter formare assieme alla Muse of Chaos un team devastante, capace di non soltanto umiliare le attuali campionesse, ma capace anche di indebolire quanto più è possibile Lilith in vista di We Are the Champions.
La Diamonds Battle Royal ha avuto proprio quella funzione e, a parte quel colpo di fortuna di Caitlin, che le ha garantito la possibilità di essere la vincitrice morale della rissa, credo che la donna più adatta per essere il mio braccio destro sia la stessa che si trova qui, dinnanzi a me."

Pain pare pronta a rispondere alla proposta.
Ma Zoey la ferma con un gesto della mano, volendo concludere il discorso.

Z: "Prima che tu possa dire qualsiasi cosa su quanto ti ho appena detto e proposto, voglio precisare una cosa. Non ti sto chiedendo solo un favore da semplice lottatrice della Fight For Honor, non ti sto chiedendo solamente di essere il mio braccio destro nel Team di stanotte.
Questo non sarà un accordo per una sola serata, perché ti ho appena fatto una proposta anche come CEO di questa federazione. Non ti sto proponendo soltanto di divenire la campionessa Tag Team al tuo secondo match in questa compagnia.
Ti sto offrendo anche la possibilità di entrare nelle grazie del tuo capo, di divenire una privilegiata. Penserai che forse non necessiti di alcun favore, di esser pronta a cavartela da sola, ma io non ne sarei così sicura. Difficilmente accetto un no come risposta e, chi declina i miei inviti, non è destinato a durare chissà quanto."

Le due si guardano.
La Di Maggio sorride, scuotendo il capo.

Z: "Non è una minaccia Pain, non vuole esserlo.
Ti sto solo parlando senza nascondere la realtà dei fatti, voglio che tu capisca gli enormi vantaggi nel divenire il braccio destro del tuo capo, come la tua carriera possa decollare con Zoey Di Maggio al tuo fianco e, contemporaneamente, comprendere anche gli enormi svantaggi di divenire una diretta nemica della CEO della Fight For Honor.
La scelta è tua. La strada più semplice ma ricca di successi, o quella più tortuosa e colma di avversità?"

Pain sorride.

P: "Sai Zoey, io non ce l'ho con te per come ti sei conquistata la title shot contro Lilith...voglio dire, se tu avessi fatto un affronto del genere a me direttamente avresti firmato la condanna a morte tua, della sciacquetta che ti sta accanto e probabilmente dell'intera federazione..."

Brooke fa per intervenire, scandalizzata dall'offesa appena ricevuta, ma Zoey le fa cenno di stare ferma e zitta

P: “…ma tu non hai fregato me, ed io non sono stata fregata da te. L’elemento comune qua è Caitlin, una che ha lasciato fare a me tutto il lavoro sporco per poi eliminarmi…ma poi ha avuto quello che si meritava. Piuttosto che vedere lei competere per il titolo avrei preferito Lilith VS Nessuno.
So benissimo di essere la migliore tra quelle salite sul ring due settimane fa, ed i complimenti devo farli io a te dato che per non capirlo saresti dovuta essere proprio stupida.”

Zoey annuisce annoiata, desiderosa che Pain arrivi al punto G.
La Dirty Woman allunga una mano ed afferra una ciocca dei capelli di Zoey, accarezzandoli con il pollice.

P: “Insomma, è me che vuoi. Da un alto questa richiesta, a dire la verità, mi offende. Io non sono arrivata fin qua per diventare lo strumento di qualcuno…sono qua per vincere, non per far vincere gli altri.
Ma la tua proposta, devo ammetterlo, è molto, MOLTO interessante. Si parla pur sempre di cinture, di vittorie, di SUCCESSO. Ed è proprio per il successo che sono qui.”

Pain toglie la mano dai capelli di Zoey, che questa volta sembra più convinta dalle parole della Dirty Woman

P: “Mi offri una strada piena di successi, che mi stuzzica tantissimo, e quindi non posso che accettare la tua proposta.”

PAIN ALLUNGA LA MANO!
ABBIAMO CAPITO BENE?
PAIN ACCETTA DI DIVENTARE IL BRACCIO DESTRO DI ZOEY?
ZOEY LA STRINGE!
La Muse Of Chaos annuisce soddisfatta…ma Pain non sembra aver finito.

P: “Ma stai molto attenta, Di Maggio. Io non ho paura del tuo cognome, né di ciò che ti circonda. Se tu o i tuoi doveste diventare un ostacolo, o se peggio ancora la tua posizione di potere venisse rovesciata…non esiterò a darti ciò che meriti, o a lasciarti cadere senza di me. Sappilo.”

Z. “Non accadrà.”

Pain quindi si allontana, ed esce dall’ufficio lasciando una soddisfatta Zoey ed una Brooke meno convinta.


2j5khad

Backstage della 2FH Arena. Nel locker room delle Unorthodox Sisters c'è soltanto Lilith che cammina su e giù spazientita in attesa dell'arrivo della sua tag team partner, Aelita Zaytsev, evidentemente in ritardo. Ecco però che si apre la porta del camerino e la russa entra dentro senza dire nulla, iniziando subito a cambiarsi. Lilith è piuttosto infastidita dall'atteggiamento della sua partner e la prende subito di petto.

L: "Si può sapere dove diavolo sei finita in questi giorni? Pensavo fossimo un tag team e invece cogli ogni occasione per farti gli affari tuoi... Che cosa ti passa per la testa, Aelita?"

La russa non guarda nemmeno in faccia la sua compagna di squadra e continua a cambiarsi.

AZ: Sono stata in Russia per un po', mi sono fatta un viaggetto per staccare un po' dal lavoro e stare vicino alla mia famiglia. Insomma, affari miei. Posso permettermelo.

Lilith sembra sempre più furiosa.

L: "Voglio farti presente che questa sera non è ammesso il fallimento! Zoey Di Maggio mi ha dichiarato guerra su ogni fronte, ora vuole i nostri titoli di coppia e poi ha fatto in modo e maniera di guadagnare illecitamente una shot al titolo FWF! Non possiamo agire con sufficienza, dobbiamo annientarla da subito!"

Stavolta Aelita si volta verso la serba, gli occhi di ghiaccio la trapassano.

AZ: Кто? Chi? E in ogni caso non mi interessa, quella è la tua cintura, non la mia. Non mi importa come ha ottenuto la shot, non mi importa se perderai quella cintura o se perderemo queste. E' la vita. Come ho detto, ho preso da una pausa dal lavoro. Tutto quello che è successo nel frattempo non mi importa e non mi riguarda. Potresti morire in questo stesso istante e non chiamerei nemmeno un'ambulanza.

Stavolta Lilith non ci sta e va faccia a faccia con Aelita.

*SCIAFF!!!*

TERRIBILE CEFFONE AL VOLTO DELLA RUSSA!

L: "Attenta a ciò che fai, Aelita. Presto potresti essere chiamata a risponderne."

Detto questo, la serba esce dal locker room lasciando Aelita da sola.

CAMERA FADES


2j5khad

Backstage, precisamente ci troviamo nell'area interviste.
Alex Simwise si trova dinnanzi alla telecamera.

AS: "Signore e signori...Adam Fender!"

Entra nell'inquadratura tra i fischi della folla Fender, con sguardo serio.

AS: "Adam, settimana scorsa abbiamo assistito alla tua dipartita dal Foxhole, per quale ragione sei arrivato a questa decisione?"

AF: "Perché? Tu vuoi una motivazione da parte mia, Alex, ma in realtà questa domanda non devi porla ad Adam Fender. Perché io non saprei risponderti, perché io stesso esattamente come te non conosco i motivi della mia dipartita dal Foxhole. Non l'ho voluto io.
Kenny Jones e Vassil Stoickov sono le persone a cui rivolgere questa domanda, poiché a quando pare tutto ciò che sanno fare è mettersi a fraternizzare col nemico, tutto ciò che si limitavano a fare mentre io mantenevo alto l'onore del Foxhole era fraternizzare con Meinar Nystrom.
Un uomo che è il male primordiale di questa federazione esattamente come lo è l'intero Project Lobotomy."

Alex scuote il capo.

AS: "Perché Adam? Per quale ragione tutto questo astio nei confronti di Meinar?"

AF: "Perché io vedo qualcosa che nessuno di voi è riuscito ancora a vedere, perché io ho capito cosa si cela dietro Meinar Nystrom realmente e tutto ciò che faccio è rendere pubblico il vero Norse Nightmare. Meinar ha soltanto minime differenze rispetto al Project Lobotomy.
Mentre quest'ultimo cerca di ottenere successo in gruppo, Nystrom esegue tutto da solo e, nel momento in cui sente la necessità di avere qualcuno che gli copra le spalle, indossa la maschera del good guy per circondarsi di idioti come Kenny e Vassil, pronti ad aiutarlo.
Ma come al solito io sono il solito a vedere oltre l'apparenza, sono l'unico capace di vedere la realtà dei fatti. Non mi interessa se sarò definito un idiota, quel che so per certo è che c'è una cospirazione ai miei danni e io non intendo stare con le mani in mano."

L'intervistatrice pare stranita.

AS: "Cospirazione?"

AF: "Hai sentito benissimo Alex. Adam Fender è vittima di una cospirazione, qualcosa che va ben oltre il semplice Project Lobotomy o Meinar Nystrom, sta accadendo proprio ciò che loro vogliono, mi stanno isolando per rendermi una preda più facile.
Ma non sarà così facile pur essendo io solo, e se credono che Meinar Nystrom possa sconfiggermi tra una settimana, quando ci affronteremo in un incontro a We Are The Champions, si sbagliano enormemente. Io uscirò vittorioso da quel match e riuscirò a mostrare il verso Meinar.
E mi ringrazierete. Tutti voi."

Fender fissa la telecamera.

AF: "You were warned."

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Titolo in palio!
TF: Tutti a tifare Zoey, ovviamente.
ST: Le smetti di leccare il culo?
TF: Io credo nelle sue doti.
ST: Tu credi nei suoi soldi.


1st Match - TAG TEAM - THÈA Divas Tag Team Title
Unorthodox Sisters (Lilith & Aelita Zaytsev) © vs Zoey Di Maggio & Pain


DIN DIN DIN!!!


Aelita Zaytsev e Zoey Di Maggio danno inizio alla contesa. Primo clinch tra le due, la forza di Aelita prevale chiudendo Zoey in una headlock. La Muse of Chaos prova a divincolarsi, non riuscendoci. Le due si spostano alle corde, ora Zoey spinge l'avversaria contro le corde.
Evita il primo colpo, rimbalzando contro le corde opposte. Poi le passa sotto le gambe, colpendola con un dropkick alla schiena! Aelita rimbalza contro le corde, Zoey la colpisce con una ginocchiata, prova quindi un braccio teso che viene evitato dall'avversaria.
Prontamente Aelita le passa alle spalle, provando un German Suplex...Zoey cade in piedi! GOMITATA DA DIETRO DI AELITA E ROLL UP SUCCESSIVO!


Uno!


Due!


No, solo conto di due per la campionessa, che prova subito una headlock. Ma Zoey prendendola per i capelli esegue una Jawbreaker! L'avversaria barcolla, la Devil's Muse la spinge contro il proprio angolo facendo spazio alla tag team partner, Pain!
Quest'ultima si carica Aelita sulle spalle, ESEGUENDO UNA DEATH VALLEY DRIVER AI DANNI DELLA CAMPIONESSA IN CARICA! Zoey contemporaneamente corre sull'apron ring, avvicinandosi alla terza corda. La Muse of Chaos si posiziona sul paletto.
MOONSAULT AI DANNI DI AELITA A SEGNO! Rotola fuori dal quadrato mentre c'è il pin di Pain!


Uno!


Due!


Aelita kicks out. Rotola via quest'ultima, dando il tag a Lilith. La detentrice di due titoli entra in scena, attaccando con furia Pain. Quest'ultima si sposta, provando a caricarsela sulle spalle per una backbreaker, ma Lilith reversa il tutto in un Tornado DDT!
Si rialza, lanciando uno sguardo a Zoey. La Muse of Chaos resta a guardare mentre Lilith rialza Pain, ma quest'ultima la spinge contro le corde BELLY TO BELLY SUPLEX A SEGNO DA PARTE DI PAIN! Lilith rotola alle corde rimettendosi subito in piedi. Pain le scatta contro!
Evitata! Prova un roll up ma ne esce immediatamente la tag team Partner di Zoey, ma Lilith la colpisce con una ginocchiata! LUCYPHER A SEGNO! NOTHERN LIGHTS SUPLEX CON PIN!


Uno!


Due!


Solo conto di due per Lilith. Si rialza quest'ultima...CHIEDENDO A PAIN DI FAR ENTRARE ZOEY! Indica la sua sfidante! La Muse of Chaos fissa Lilith per qualche istante, decidendo poi di accettare il tag di Pain! Ecco le due che dovranno sfidarsi fra una settimana nello stesso ring.
PARTE LA SCAZZOTTATA! Violentissima serie di pugni in contemporanea delle due, che sembrano in preda ad una crisi furiosa! Il pubblico sembra apprezzare, ad un certo punto Lilith viene schiantata contro il proprio angolo, venendo colpita da delle ginocchiate.
In evidente difficoltà, Lilith urla a Aelita di toccarla per prendersi il cambio, ma la sua tag team partner sembra rifiutarsi! Lilith capisce che qualcosa non va, per sua fortuna riesce a spingere via Zoey, girandosi verso il proprio angolo...


AELITA NON C'E'! E' SCESA DAL BORDO RING!


PAZZESCO!


Lilith incredula rotola fuori dal quadrato, ma la sua tag team partner è lontana, giunta oramai sullo stage. Le due si guardano, la detentrice di due cinture della Thea allarga le braccia come a chiedere spiegazioni, tutto ciò che Aelita si limita a fare è sorriderle.
MA ATTENZIONE A ZOEY!
SUICIIIIDEEEE DIVEEEEE DELLA MUSE OF CHAOS AI DANNI DI LILITH!!! Zoey rialza immediatamente l'avversaria e la scarica all'interno del quadrato, dove vi entra Pain...CARICA LILITH ED ESEGUE LA MIND CRUSH!!! NOTHERN LIGHTSSSSS BOOOOOMB!!!!
ZOEY RIENTRA NEL RING E CONCLUDE LA PRATICA! LA PRENDE PER IL COLLO...


MUSE'S CHAAAAANT!!!


ASAI DDT A SEGNO!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!! TRE!!! TRE!!!


ZOEY DI MAGGIO HA APPENA SCHIENATO LILITH!!


Zoey Di Maggio & Pain b. Lilith & Aelita Zaytsev via Muse's Chant e conquistano i THÈA Divas Tag Team Title


Abbiamo delle nuove campionesse, pazzesco! PAZZESCO!
Aelita si è rifiutata di proseguire l'incontro, dando Lilith in pasto a Zoey e Pain, che si sono appena laureate campionesse Tag Team della Thea! La Muse of Chaos abbraccia il titolo, il secondo nella sua carriera, stavolta però la sua Tag Team Partner è Pain. Lilith nel frattempo rotola fuori dallo squared circle, inginocchiata e visibilmente stordita, scuote il capo verso Aelita, la quale dallo stage esegue il gesto della cintura! Lilith è furiosa, volta poi lo sguardo verso il ring...


Zoey alza il titolo al cielo in direzione di Lilith, sorridendole maleficamente.


Che questa scena possa ripetersi anche a We Are The Champions?


CAMERA FADES

2j5khad

"Knight", la theme song di Karl Barbarossa, risuona nella 2FH Arena.
Il cavaliere della federazione irlandese si affaccia sullo stage, piuttosto serioso.
La sua presenza non era annunciata nella card: Karl avrà qualcosa da dire.
Infatti, dopo aver salutato alcuni fan, si procura un microfono, piazzandosi a centro ring.
Karl è solo, senza Domenico Carafa, ed è la prima volta che si rivolge ai fan da quando l'ex WTF Rising Star Champion si è offerto di aiutare il cavaliere.
Ecco che inizia a parlare.

K: "Io son qui, in esto loco, non per lanciar invettive sine alcuna risposta, ma per confrontarmi con lo homo che non poche noie me ha dato ne li ultimi giorni. Io sto parlando de messer Stuart MacBride..."

Okay, ora si è compresa la ragione per cui Karl è qui.

K: "Stuart! Fino a dora la nostra faida si est sviluppata cum attacchi a le spalle, come li peggiori et infidi cavalieri saracini. Et mai, fino a esto tempore, ce siamo parlati. Per questo te invito a farti presente qui".

In effetti fino ad ora non c'è stato alcun faccia a faccia fra i due.

K: "Cavalieri, anzi, homini rispettosi et leali se parlano prima de affrontarse. Discutono sul perchè la loro guerra est inevitabile. Te devo spiegare perchè la mea rinascita deve habere lo suo initio dalla tua sconfitta!"

Questo sicuramente può stuzzicare l'orgoglio di MacBride e spingerlo a presentarsi nell'arena.

REVOLVER!

E infatti puntualmente compare lo scozzese sullo stage, armato di microfono e sorridente come al solito. Poi si avvicina lentamente al ring, giungendovi e aspettando che la sua canzone d'ingresso sfumi. Fatto ciò, inizia a parlare.

SM: "Hey Karl... Sono veramente poche che mi tediano in questo mondo sai? Poche ma che davvero non riesco a sopportare e farei di tutto pur di farle cessare. Mi riferisco al tuo modo di parlare, come se fossi uscito da un inutile libro di Cervantes, con i tuoi ancor più inutili richiami a valori e a situazioni che appartengono inevitabilmente al passato, un passato che è già bello che concluso e per questo non ha più senso continuare a ricamarci sopra. Hai deciso di volermi fronteggiare il numero uno in questa compagnia, quello che tutti cercano di emulare con risultati abbastanza scadenti e l'hai fatto per spiegare la tua rinascita."

Stuart rimane in silenzio per un attimo.

SM: "HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH"

Il pubblico rumoreggia di fronte a questa irritante e fragorosa risata, mentre Karl sembra rimanere concentrato sul suo avversario.

SM: "Non stai facendo sul serio, giusto? Tu vorresti dirmi col tuo latino misto altre lingue a caso che baseresti la tua rinascita sulla mia sconfitta, una sconfitta che per la cronaca non avverrà mai e tutto questo grazie all'aiuto di qualcuno che non ha mai combattuto in un match che sia oltre il low carding, quel buono a nulla di Domenica Carafa?! La tua supponenza e falsa autostima che hai ti porteranno a finire come Fender l'anno scorso, come te stesso l'anno scorso, come chiunque abbia mai combattuto contro gli Empire l'anno scorso. Ti porteranno a vederti galleggiare in un baratro di oscurità, un baratro del quale solo io ho il potere di decidere se porre fine o di lasciarti lì."

Barbarossa, indispettito più del solito, cerca di rispondere ma viene anticipato da Stuart, che lo blocca.

SM: "Ma ho ben altri piani in mente. Non voglio perdere tempo con un insulso figlio di puttana come te. Ho già perso troppo tempo da quando sono tornato e finirei solo col farti soffrire più di quanto tu abbia mai fatto prima. Oggi mi sento un po' come Carafa, è il tuo giorno fortunato!"

Nessuno riesce a capire dove vuole andare a parare e c'è un silenzio religioso nell'arena.

SM: "Ho deciso di darti la possibilità di metterti da parte e di chiedermi scusa. Chiedimi scusa per tutte le stronzate che mi hai detto finora, per le azioni che hai promesso di fare e che sai che saranno solo controproducenti per entrambi. Tu daresti inizio alla fine della tua carriera, io perderei tempo con te. Chiedimi scusa, smetti di parlare in quel modo irritante e ti prometto che ci metterò una pietra sopra. Cosa ne dici?"

Stuart prende in contropiede tutti e attende sorridendo la risposta di Karl Barbarossa, che non tarda ad arrivare.

K: "Oh, Stuart, hai usato le parole iuste per descrivere lo meo discorso: situationi che appartengono al passato. Ebbene, io son qui unicamente per cancellare esto passato una volta et semper!"

Karl mostra un sorriso beffardo a Stuart, per poi continuare a parlare.

K: "Ho lasciato tanti conti in sospeso, et hora est giunto lo tempore di chiuderli definitivamente. Messer Stuart, tu rappresenti una parte multo importante de' la mia vita, li mei primi passi qui, in terra irlandese, le pugne fra la Militia Romana Sacra e lo falso Imperium... Tu est la prima di tante cicatrici sul mio corpo, Stuart. La sconfitta dolente contro l'Empire me brucia ancora sotto pelle, perchè mai me son vendicato de le vostre azioni. Ma se il passato non si può cancellare, lo si può correggere... E rimedierò a li mei errori costruendo nuovi triumphi!"

Ecco un Karl piuttosto motivato, che mancava da molto in 2FH.

K: "Tu avrai lo privilegio et l'honore de' rappresentar la prima pietra su cui costruirò il nuovo Karl Barbarossa. Tutti voi ancora siete convinti che lo futuro de' Karl sia buio et hoscuro. La verità è che lo Karl che avete di fronte est proiettato sul futuro!"

Parole che non avremmo mai sentito da Karl, un tempo.

K: "Sì, lo cavaliere che avete sempre identificato come un relitto di un tempore ormai andato vuole costruire qualcosa de' novo in esta landa, e non fermarsi a rimirar giorni ormai andati. Et lo farò dimostrandoti che rispettando lo meo Codex de' Valori si possono sconfiggere ratti usciti dalle fogne come te!"

Mac è spazientito questa volta.

SM: "Mi dispiace ricordartelo, ma non esiste nessun nuovo Karl. Stai cercando di autoconvincerti che questo cambiamento sia effettivamente avvenuto, ma non c'è e non c'è mai stato. Quel che è evidente è un poveretto allo sbaraglio che si affida a qualcuno che non sa badare nemmeno a sé stesso, un poveretto che ha voluto riaffrontare il proprio passato nel modo sbagliato, nel posto sbagliato e nel momento sbagliato. Non avrò pietà di te."

MacBride si avvicina e si porta faccia a faccia con Barbarossa.

SM: "Questa sera hai deciso di affossare quello che io e Barriage al tempo degli Empire ti abbiamo lasciato, gli ultimi rimasugli di un emerito idiota che ha sempre cercato di raggiungere un qualcosa che non è nelle sue corde, hai sempre puntato troppo in alto e questa volta, mio caro Icaro, le tue ali si scioglieranno sotto l'insolito sole scottante della Scozia."

Stuart lascia cadere il microfono e abbandona immediatamente il ring, lasciando un perplesso Karl Barbarossa.


2j5khad

Immagini del backstage. Luogo imprecisato, come sempre quando si parla di Shitar Kasparjan. L'armeno, infatti, si trova davanti alla telecamera. Dopo averlo visto decisamente turbato, finalmente sembra aver trovato una sorta di pace interiore. Forse.

Shitar: "Stasera incontrerò nuovamente sul ring la mia nemesi. Ma il match non sarà decisivo, potrebbe essere utile vincerlo ma non segnerà la catastrofe di nessuno dei due. Allora le preoccupazioni devono essere eliminate per non cadere nell'oblio e in disattenzioni fuorvianti. Non c'è Project Lobotomy o Foxhole tra me e Vassil Stoickov... Oramai la cosa si è fatta personale. Che è successo a Stoickov? Non parla nemmeno più... Settimana scorsa se n'è stato in disparte, è tornato in Trincea e spera che quello sarà il rifugio perfetto per liberarsi di me. E' sicuro di essere avanti a me, anni luce. Ma una vittoria in più non pesa, una vittoria in più pesa sulla sua schiena... Crede di dover chiudere subito la pratica, così all'iPPV di settimana prossima avrà ben tre match point."

Kasparjan sorride.

Shitar: "Ed è esattamente questo il suo problema, perché tutto ciò lo rende vulnerabile. Tutto ciò lo deconcentra e l'ossessiona. Io lo deconcentro. Io sono la sua ossessione. Combatterò libero dal peccato e sicuro da ogni turbamento, sarò dolore e noia. Dubito che Stoickov conosca Schopenhauer. La vita è un pendolo che oscilla incessantemente tra dolore e noia. Sei giorni della settimana sono colmi di fatica e sudori, Vassil si allena duramente per arrivare alla domenica, il giorno della Domenica e dell'ozio, il giorno del Dio cristiano che diventa inesorabilmente il giorno del dolore. Un altro giorno di dolore nella vita di Vassil Stoickov che è segnata dalla sofferenza. Chi sono io per togliere questo dolore dalla sua vita? Io sono un santificatore che trasformerà Vassil Stoickov nel vostro martire... Lui morirà per liberarvi dalla noia e per riportarvi al dolore. Il piacere è effimero, esattamente come quello che ha provato settimana scorsa quando mi ha sconfitto."

Kasparjan allarga le braccia.

Shitar: "Davanti a voi avete il Demiurgo. Non sono un Dio creatore come Casey, preferisco fare il lavoro sporco e grezzo. Io sono una forza ordinatrice, imitatrice, plasmatrice, che trasforma e forma, ma non crea. Io vivifico la materia e darò vita nuova a Vassil Stoickov rendendolo morto. Non esiste un aldilà ma non vuol dire che la morta del Vassil Stoickov che conoscete non possa creare in esso nuova vita. Non esiste il migliore dei mondi possibili, per quanto voi e Vassil Stoickov ci crediate fortemente. Esiste il male, la morte, il dolore, la sofferenza... E non servirà a nulla limitarsi a coltivare il proprio orto. Lo invaderò. Sarò lì quando Vassil Stoickov crollerà. Stasera. Settimana prossima. SEMPRE!"

Le braccia tornano giù.

Shitar: "Il Nawrūz sta giungendo e nulla potrà redimervi, salvarvi. Siete idioti. Prekrasnyi. La bellezza della perfezione morale... Io non ho morale, non ho etica e ciò mi rende superiore. Io mi sono adeguato a questo mondo, a questa realtà. Voi cercate di essere simili a me, ma in fin dei conti siete come Stoickov. Provate ad annullare la vostra morale, la vostra etica, ma non riuscite. Stoickov non si è comportato nel migliore dei modi durante la sua carriera, ma un fondo di etica e morale c'è sempre stato. Un savoir faire che crolla miseramente nel dolore e nella noia. Io non ho dolore e non ho noia. Sono solo addolorato e annoiato. E lo sono per tutti coloro che come Vassil Stoickov cercano di uscire da questo mondo. Adeguarsi alle masse. Massificarsi. Io sono il 21st Century Schizoid Man. VOI DOVETE ADEGUARVI A ME!! CHIUDETE I VOSTRI FOTTUTI OCCHI! ORA!"

Kasparjan urla. Fa una pausa e poi sussurra quasi dolcemente.

Shitar: "Abbandonatevi."

Camera Fades.


2j5khad

"This is the New Shit" risuona all'improvviso e prepotentemente nell'arena irlandese della 2FH. Come al solito l'accoglienza per il bulgaro è quella delle migliori e come ci si poteva aspettare, Vassil sembra più schizzato del solito.
Molto velocemente si dirige verso il ring dove, una volta salitoci su, si fa passare un microfono ed incomincia a parlare.

VS: "Esattamente come credevo. Settimana scorsa l'armeno ha avuto la risposta che attendeva, ha potuto capire che quello che dico non sono parole al vento, ma una sorta di dogma. Glielo continuavo a ripetere, che Vassil Stoičkov non parla a vanvera, invece per tutta risposta, mi sentivo dare del bugiardo, da quella sottospecie di filosofo. Ed è palese oramai che non sa più cosa dire, continua ad aprire qualche libro oppure ad andare su qualche sito di frasi ad effetto, in modo tale da far passare quei cinque minuti a lui dedicati. Ma per fortuna sono in pochissimo quelli che ci cascano, che ormai si sono accorti quale razza di pagliaccio esso sia. La fiamma che arde in lui penso proprio che si stia per spegnere, e non solo quella."

"La credibilità agli occhi del Project Lobotomy si sta sempre affievolendo, rendendo indirettamente loro più deboli, oltre che rendere lui meno determinato, ed è questo il punto in qui io mi voglio attaccare. La credibilità e la determinazione è tutto e se riesco porre dei dubbi in quel gruppo, potrò renderlo battibile, in modo tale da eliminarlo per sempre. Ma non sono il solo, ho un compagno... anzi no... un amico che ha i miei ideali. Sto parlando di Kenny Jones, l'Irish Champion!"

Grandissima ovazione per il Nigga della federazione irlandese.

"Esattamente. Lui è sicuramente la persona che ha i coglioni più grossi, una persona molto determinata. E' vero, abbiamo un carattere molto diverso e in molti non ci vedono bene assieme... ma abbiamo un obbiettivo in comune, un obbiettivo che ormai va avanti da mesi, ma che verrà portato a termine. Il Project Lobotomy è destinato a fallire e questa fine avverrà per mano nostra. Dico nostra perchè il Foxhole non è affatto morto e non morirà mai.
Anche se Adam Fender, a cui vanno le mie migliori disgrazie, non c'è più, questo prgetto andrà avanti. Ma lasciatemi parlare proprio del nostro vecchio capo. Adam aveva un principio, degli ideali e pur quanto fosse incazzato, riusciva ad incanalarla in un unica direzzione. Poi ha incominciato a cambiare, sembrava quasi che risolvere delle questioni personali, e noi gli servivamo soltanto come guardie del corpo, e guardano gli ultimi avvenimenti, la cosa è diventata sempre più chiara.
Sono contento, in parte, che queste cosa sono successe adesso, e non fra qualche mese, quando avremmo potuto dare l'assalto al Project Lobotomy. Nystrom avrà le miei più sentite simpatie nella distruzzione di Adam, anche se spero che ci lasci qualche pezzettimo per poi divertirci."

"Come dicevo prima, il Foxhole non è morto, e di conseguenza il suo ideale va avanti con più determinazione di prima. Il nostro è un ideale forte e spero che questo venga recepito da più persone possibili, in modo tale da poter sconfiggere definitivamente questo male. Non ci sono requisiti, qualsiasi schizzato bastardo, qualsiasi barbone possono contribuire a questo scopo.
Ma non voglio divagare troppo, quest oggi ho un impegno complicato, un altro match contro l'armeno. Vincere mi porterà più vicino alla vittoria finale e mi farà sentire realizzato. Ma ora è finito il tempo della parole, è giunto il tempo dei pugni."

CAMERA FADES


2j5khad

Ci ritroviamo nel backstage, dove una Alex Simwise tenta di fare delle domande alla Diamonds Alexis Helraiser.

Alex: "Alexis!!! Un attimo!! hai un momento??"

Alexis: "Mhm dimmi Alex, oh hai notato che abbiamo lo stesso nome?"

Alex: "Mhm.. si.. solo che tu hai "IS" finale."

Alexis: "Great!"

Alex: "Oook.. em.. abbiamo notato nell'ultime settimane i tuoi strani Tweet, che significano? perchè quest'odio, sempre se si può chiamare odio contro la CEO della 2fh. Centra qualcosa con la battle royal di settimane fà?"

Alexis: "Oh.. beh.. partiamo subito che sì! è partito da li, non accetto che persone come lei, si immischiano in affari che non la riguardano. Mi spiego bene, Il titolo femminile è fatto per noi Diamonds di talento, lei che talento ha oltre a stare dietro ad una scrivania a dare ordini? è estremamente patetico. E quindi, la signorina Di Maggio fa bene a restare dietro ad una scrivania. E' quello il suo posto."

Alex: "Però questa cosa è nata proprio dopo che Zoey ha avuto problemi con Devin Brooks. Ci risulta che uscite anche insieme."

Alexis: "Anche questo è uno dei motivi perchè voglio Zoey Di Maggio fuori da qui. Riguardo a Devin preferisco evitare il discorso, sai.. cose personali."

Alex: "Beh come vuoi. Ma non credi che se inizi ad immischiarti nei loro affari, inizi ad avere anche tu problemi nella federazione come Devin? Nell'essere sospesa."

Alexis: "Io non ho paura di questo. Non me ne frega niente. Anzi ti dirò, sono sicura che lei i problemi li risolve così e non sul ring come dovrebbe!"

Arriva un messaggio sull'iphone di Alexis.

Alexis: "E se vuoi scusarmi, devo proprio rispondere"

Se ne va via sorridendo, lasciando Alex perplessa.


2j5khad

HARDER

BETTER

FASTER

STRONGER

"Stronger" di Kanye West risuona nell'arena, ed ecco arrivare il Niggest Champion della Fight For Honor, Kenny Jones! L' Irish Champion viene accolto positivamente dal pubblico di Dublino, e dopo aver percorso la rampa entra nel ring, brandendo un microfono.

KJ: "Mancano soltanto 7 giorni! Sette fottuti giorni a We Are The Champions, dove affronterò Tyler Clark per difendere il titolo Irlandese. Ma non vorrei cominciare a parlare del mio match, ma vorrei prima soffermarmi su un altro aspetto, un avvenimento importante per il Project Lobotomy e coloro che lo combattono: l' inserimento di David Barriage e Alpha Jack nel Main Event dell' iPPV. Se per Alpha Jack nutro un profondo rispetto e la sua presenza nel match titolato non mi fa dispiacere ma nemmeno gioire immensamente, non posso accettare che David Barriage avrà una chance per il titolo 2FH, e questo è veramente un colpo dritto nel cuore alla meritocrazia, al credo più importante di questa federazione, l'onore."

KJ: "No, non posso accettare che quello stronzo abbia una chance per il titolo massimo, eppure io l'ho battuto due volte pulito. Ma se dal punto di vista della meritocrazia sono furioso, sono speranzoso per un fatto che potrebbe accadere. Conosco David Barriage, e so che è la persona più opportunista presente in questa federazione, e so perfettamente che potrebbe fare qualunque cosa pur di vincere il titolo, persino tradire Charles Casey e il Project Lobotomy solo per stare sulla cima di questa montagna, solo per i suoi cazzi. Sarebbe veramente una cosa vantaggiosa per noi del Foxhole."

Il pubblico è stranito.

KJ: "Si, vi vedo spaesati, pensate che il Foxhole sia morto, anzi, sia già morto, solo perchè Adam Fender ha fatto il codardo? Vi sbagliate. Il Foxhole non ha concluso il suo cerchio vitale. BECAUSE I AM THE NIGGEST MAN IN FIGHT FOR HONOR... AND I CAN'T FAIL AGAINST THE PROJECT LOBOTOMY!"

Kenny sorride, per poi continuare a parlare.

KJ: "Tyler, credi che ti abbia dimenticato? Magari lo speravi. Lo so, forse sono un po' ripetitivo, ma mancano ancora sette giorni... sei sicuro di fare il passo più lungo della gamba? Sai benissimo che, in caso di sconfitta, tutti ne saranno felici, nessuno sprecherà lacrime per te... non hai fatto niente per meritare questa shot, come non hai fatto niente per avere il titolo ZERO-Safety. Prima eri un piccolo pesce in un fiume, boccheggiavi e ti muovevi contento nel tuo territorio consono, poi sei cresciuto, hai capito che il fiume è troppo piccolo, hai deciso di raggiungere la foce e di stare nell'oceano. Stai attento: nell'oceano ci sono gli squali, che non hanno alcuna compassione, e poco importa se sei protetto da una corrente."

Kenny accenna un sorriso.

KJ: "Think about it, little white ass."

Risuona Stronger, Kenny lancia il microfono a terra e...

VIENE COLPITO ALLE SPALLE! KENNY VIENE COLPITO ALLE SPALLE!

TYLER CLARK!!!

L'Anti-Hero manda Kenny a sbattere contro il paletto che regge l'angolo, in un impatto devastante! Tra i fischi della folla l'Irish Champion viene quindi preso per un braccio e trascinato dal membro del Project Lobotomy al centro del quadrato. Tyler sorride maleficamente.
Posiziona per bene Kenny.

PRAISE TO AGGRESSION!!

REVERSE CUTTER A SEGNO!

Fischi incessanti da parte del pubblico, Tyler però non sembra aver finito. Osserva Kenny per una manciata di secondi, raccogliendo prima il titolo Irish e, successivamente, rialza anche il microfono gettato sul mat da Kenny a fine discorso.

TC: "Perdonami Kenny, ma dovevo farlo. Non ne potevo più di sentirti dire stronzate, ormai è da quando abbiamo sancito il match per We Are The Champions che ripeti sempre le stesse cose. Non so già quante volte hai criticato la mia vittoria di Galaxian Wars ed io ti ho già risposto tempo fa, dicendoti che avrei vinto ugualmente il titolo ZERO-Safety, senza l'aiuto di David Barriage. Tuttavia, il tuo discorso mi fa pensare che tu non abbia ben compreso chi sarà l'atleta che ritroverai sul tuo stesso ring, tra soli sette giorni a We Are The Champions. Contro non avrai un semplice membro del Project Lobotomy. Contro avrai la punta di diamante del gruppo e credimi se ti dico che, tra sette giorni come tante volte ho già ripetuto -qualora qualcuno non l'avesse capito-, non avrai alcuna speranza di successo. La scena a cui assisterai sarà proprio uguale a questa. Io con il titolo Irish in spalla e tu steso inerme al suolo, con la consapevolezza di aver perso contro un rivale che non hai fatto altro che sottovalutare in queste ultime settimane. Stai attento: Io sono molto più pericoloso di molti altri squali che si trovano qui, niggest. Quella di adesso non è stata altro che una piccola anteprima di quanto accadrà. Preparati."

Tyler lascia cadere il microfono.
Posiziona un piede sul corpo del Mah Niggah, alzando lentamente la cintura al cielo.

Fischi incessanti.

CAMERA FADES


2j5khad

ST: "Siamo arrivati secondo match?"
TF: "Aspetta Simon... come si chiama il periodo della giornata dove il sole sorge?"
ST: "Alba."
TF: "Traoz. I'M AN ALBATRAOZ PA PA PA PA RA PA PA PA PA RA I'M AN ALBATRAOZ!"
ST: "Cazzo. Dio dammi la forza."


2nd Match - BEST OF SEVEN
Shitar Kasparjan vs Vassil Stoickov

DIN DIN DIN!!!

Shitar va subito ad attaccare il pazzo bulgaro con dei pugni, ma Vassil cerca di controbattere... ma viene steso da un Lariat di Kasparjan. Shitar comincia a colpire Vassil con degli stomp, per poi rialzare Vassil e cercare un Double Underhook Backbreaker, ma Stoickov riesce a trasformare la mossa in un Jumping DDT! Vassil non spreca un secondo, rialza Shitar e lo porta in un Irish Whip. Kasparjan, però, si tiene all'apron. Vassil allora lo fa cadere con un bel Jumping Dropkick, Shitar è a terra! Stoickov capisce che è il momento adatto per un volo, vede che Kasparjan si sta rialzando, prende la rincorsa e si tuffa sul membro del Project Lobotomy con uno splendido Tope Con Hilo...

REVERSATO IN UNA POWERBOMB SULL' APRON!

Il colpo è stato veramente potente, e si vede da lontano la faccia dolorante di Vassil. Kasparjan riprende Stoickov, e lo scaglia su delle barricate, facendolo impattare con la schiena in malo modo. Stoickov rimane appoggiato, mentre Kasparjan gli tira delle chop sul petto... ma Vassil ha una spinta d'orgoglio e colpisce Shitar con un Thesz Press, mentre l'arbitro sta continuando a contare, ed è arrivato a 5. Vassil allora torna sul ring, e viene subito seguito da Shitar. Vassil cerca di prenderlo appena è entrato, ma Shitar lo spinge via... prova il suo Ravished Armena, ma Vassil riesce a pararlo e a reversare tutto in un Enzeguiri Kick!

SHITAR BARCOLLA... VASSIL PRENDE SLANCIO DALLE CORDE...

JUDA'S KISS!

ONE!

TWO!

SOLO DUE! KICKOUT!

Bellissimo Roundhouse Kick in Springboard di Stoickov che ha però portato soltanto a un conto di due. Vassil rialza Stoickov, e comincia a colpirlo con dei pugni. Dopo una leggera zuffa è Shitar ad andare in vantaggio, colpendo Vassil con un Lariat. Shitar comincia a colpire Vassil con altri stomp, per poi rialzarlo e provare uno Scoop Brainbuster, ma Vassil dopo il sollevamento connette con un Neckbreaker in aria! Che mossa per Vassil, che poi aspetta il ritorno di Shitar in posizione eretta, per provare un Moonsault dalle corde! Vassil prende il volo, ma Shitar lo prende in una posizione da Tombstone Piledriver... però Stoickov riesce a ribaltare la mossa ancora una volta, riuscendo a spingersi in alto facendo forza sul tappeto del ring con le mani e a connettere con un Headscissor! Vassil sfrutta il momento, Shitar è nella posizione giusta! Vassil va sul paletto!

FROG SPLASH!

UNO!

DUE!

TR... NO, KICKOUT DI KASPARJAN!

Vassil è nettamente in vantaggio. Aspetta che si rialzi Shitar, cerca la sua Fear... ma Kasparjan si toglie dalla traiettoria, va dietro e lo colpisce con un German Suplex ben eseguito. Shitar non ha tolto la presa, rialza Vassil, prova un Back Suplex... ma Stoickov si libera con una capriola, cercando di colpire Shitar con un Backstabber... connessa! Il membro del PL è a terra, molto dolorante. Vassil decide di salire ancora una volta sul paletto, prova un Diving Knee Strike, ma Kasparjan evita la mossa e colpisce Stoickov con un Ravished Armenia! Shitar rialza Vassil, ancora dolorante, e riceve un altro Ravished Armenia...

VASSIL E' ALLE CORDE!

SHITAR LO GIRA...

ABANDON YOURSELVES!

INCREDIBILE!

UNO!

DUE!

TRE!

TRE!

NO, VASSIL HA IL PIEDE ALLE CORDE!


Vassil si è salvato. Shitar non crede ai suoi occhi, decide di rialzare Vassil, prova un' altra Abandon Yourselves, ma Vassil si scansa dalla morsa e colpisce Shitar con un Superkick...

...E MENTRE SHITAR SI STA RIALZANDO!

FEAR!

FEAR!

FEAR!

UNO!

DUE!

NOOO! KICKOUT! KICKOUT DI KASPARJAN!

Che match! Kasparjan è riuscito a uscire dalla Fear! Vassil scuote la testa, poichè pensava di vincere l'incontro. Vassil prova a rialzare Shitar, prova la sua ATL... ma Shitar non cade, anzi fa cadere a terra Vassil, che si trova vicino all'arbitro. Shitar raggiunge subito Vassil, prova a colpirlo con un Running Dropkick... ma Vassil si scansa e Shitar colpisce l'arbitro! L'arbitro è KO! Vassil allora decide di sfruttare il momento, va alle corde, e connette con un Juda's Kiss, ma non c'è l'arbitro. Vassil si sincera delle condizione del Ref, per poi vedere che Shitar si sta rialzando...

FEAR! FEAR!

NO, IL SUO FOOT STOMP NON VA! SHITAR SI SCANSA, E VA DIETRO STOICKOV!

LOW BLOW DI SHITAR SU VASSIL! VASSIL CADE A TERRA!

SHITAR LO RIALZA... ABANDON YOURSELVES!

CONNESSA! E L'ARBITRO SI E' PARZIALMENTE RIPRESO! PIN!

UNO!

DUE!

TRE!

Shitar Kasparjan b. Vassil Stoickov via Abandon Yourselves (2-2)

Shitar vince! Shitar pareggia! Shitar sorride maleficamente, mentre Vassil, fuori dal ring, scuote la testa. Chi vincerà domenica? Chi riuscirà a sopravvivere?

2j5khad

Siamo nel pub che i fan di Puzzle ed Alpha Jack ormai conoscono abbastanza bene e la scena sembra essere abbastanza simile a quella dell'ultima volta: seduti ad un tavolo ci sono proprio Alpha Jack ed Allyson che anche stavolta vengono raggiunti da Puzzle... Ma questa volta il londinese a con sè tre birre! Jack guarda il lottatore mascherato con uno sguardo tra lo stupito e il lusingato al che Puzzle sente di dover dare qualche spiegazione.

P: "Lo trovi insolito? Anche io... Ma è insolito anche dover combattere nuovamente insieme nonostante io e te abbiamo poco da spartire se non un paio di nemici in comune. Quindi sono qui, berrò con te, Jack... In vista di un match come quello che ci aspetta potrebbe portare qualche "effetto positivo", non si sa mai..."

Allyson, come la volta precedente, si allunga verso Puzzle:"Non va bene, ti camuffa, non mostra quel che sei, la devi cambiare" risedutasi la ragazza sorride:"Qua fanno buone le patatine? Le vuoi? Le vado a prendere, stai attento a zio Jack, senza la sua donna è perduto"

Mentre Allyson si allontana Jack le urla dietro:"NON SONO IL TUO UOMO!Cazzo fratello, visto cosa mi hai combinato <sospira> vabbè, la birra no si rifiuta, a meno che non sia una di quelle da 30 centesimi, ma questa è ok.
Effetto positivo?
Sai una cosa?
Ce ne è uno di effetto che vorrei proprio vedere realizzato: Puzzle Sault o Murder Drop.
A te non gira in quella testina chiusa in una maschera quale delle due mosse sia stata efficace ad uccidere un Dio?
Magari è stata la combinazione delle due o magari solo una delle due.
Ma mi piacerebbe capire chi di noi due potrebbe abbattere Casey."

Jack manda giù un sorso, mentre al bancone un ragazzo si avvicina ad Allyson, lo Stray Dog prosegue:"Ma non dobbiamo scordarci di sua altezza David Deeptroath Barriage, il quale già frigna che non gli sto dando l'attenzione che merita.
Mi fa ridere pensare che forse dei due tag il nostro è quello più affiatato non credi?"

Puzzle sorride.

P: "Quando ho iniziato a lottare, un anno e mezzo fa circa, ero pieno di illusioni: credevo nella perfettibilità di questo mondo, nutrivo speranza nei confronti del futuro e piena fiducia nel prossimo. Un anno e mezzo fa non avrei mai pensato di poter lottare al tuo fianco... Tanto meno di bere birra al tuo stesso tavolo."

P: "Tuttavia in un anno e mezzo le cose cambiano moltissimo e ormai, sinceramente, poche cose riescono a stupirmi. Aver sviluppato una certa alchimia con te è qualcosa di singolare, è vero... Che paradossalmente siamo più affiatati noi due, rispetto ai due del Project Lobotomy lo è ancora di più... Ma non faccio fatica ad accettarlo, quasi come se fossi un credente di fronte ad un dono di Dio."

P: "Perchè forse è proprio quello che tu sei. Non importa se sia il Murder Drop a fare davvero male a Casey... Non importa se sia il Puzzlesault a poter annientare lui e David Barriage... Non importa chi riuscirà a mandare KO il 2FH World Heavyweight Champion o chi per lui..."

Puzzle prende una piccola pausa.

P: "Importa solo chi di noi riuscirà a sfruttare quella situazione a proprio favore."

Jack solleva il bicchiere:"Sia lode al signore fratello, se ti rompi e vuoi riciclarti saresti un miglior predicatore di miss cazzo moscio Casey.
Felice di aver contribuito alla tua epifania; cazzo appena avrò eliminato Casey dovrei prendermi il suo gruppo di checche e renderli i Jackie Boys, senza la negra cicciona, solo passere per mr Jack.
E darei alla dolce Zoey una bella sverniciatina, così magari le passano le fregole e la smette di essere un dito in culi; manca di femminilità e classe non trovi?"

Si sente un urlo, il ragazzo al banco si tiene la mano da cui spunta una forchettina, Allyson torna al tavolo con le patatine.

AJ:"Che ti ha detto?"

A:"Ha detto che avrebbe voluto portarmi in un bel posto e farmi vedere come ci si diverte e poi non lo so, mi annoiava e siccome sono timida gli ho piantato la forchetta sulla mano; non sapevo cosa dire"

La ragazza da le patatine a Puzzle, poi punta la birra di Jack che gliela allontana:"No signorina, sei piccola"

A:"Non è vero!"

AJ:"Quanti anni hai?"

Allyson sembra dubbiosa:"Non lo so di preciso....non me lo ricordo, per te quanti anni ho?" Domanda a Puzzle.

Puzzle resta inizialmente in silenzio poi si mette in bocca una patatina.

P: "Abbastanza da bere una birra..."

Allyson lancia un'occhiata a Jack come a dire "te l'avevo detto", ma Puzzle non ha finito.

P: "... Ma troppo pochi per piantare una forchetta in mano ad un idiota e sperare di farla franca. Anche se c'è lui con te..."

Occhiataccia contrariata di Allyson a Puzzle che si alza in piedi.

P: "Direi che qui ci sono fin troppi casini: vorrei evitare di sprecare energie con quello lì e soprattutto con i suoi amici che starà sicuramente chiamando per darci una lezione. Anche voi due fareste meglio a sparire il prima possibile da qui..."

Puzzle rimane qualche istante indeciso, fa quasi per porgere la mano a Jack ma poi ci ripensa.

P: "Beh, ci vediamo all'arena domenica sera..."

Allyson sorride a Puzzle che si allontana:"Prima o poi la trova la sua maschera, prima o poi"

AJ:"Vai tranquilla bimba, lo capirà prima o poi.
E comunque per me sei grande a sufficenza per forchettare chi vuoi"

Allyson si sdraia su Jack:"E per la birra?"

Jack finisce la pinta:"No, arriva il tuo ragazzo"

Allyson sorride, come previsto da Puzzle il ragazzo con tre amici arrivano in scena.

Jack sorride:"Un pochino di moto aiuta la digestione"

CAMERA FADES


2j5khad

*KNOCK KNOCK*

La telecamera inquadra una mano che bussa ad una porta. Una mano femminile.
L’inquadratura si allarga, e vediamo Alex Simwise. L’intervistatrice sta bussando alla porta di un camerino…e non uno qualsiasi.

AS: “Meinar? Meinar sei là dentro?”

Qualche attimo di attesa, ma nessuna risposta.

AS: “Niente da fare, andiamo a cercarlo altr”

MN: “Avanti!”

La voce del Norse Nightmare emerge da dietro la porta, bloccando la ragazza che, realizzato l’invito ad entrare, apre la porta ed esegue.
Una volta dentro, la ragazza vede Meinar seduto su una panca, con le i gomiti appoggiati sulle ginocchia e le mani unite che sorreggono il mento.
Le sue sopracciglia sono parecchio inarcate, segno che sta pensando intensamente a qualcosa.
E possiamo facilmente immaginare a cosa.

AS: “Meinar…posso avvicinare il microfono stavolta?”

Il faroese muove gli occhi verso la ragazza, poi fa un cenno di assenso con la testa

AS: “Come avrai sentito, è stato annunciato che a We Are The Champions affronterai Adam Fender.
Ti aspettavi questo annuncio?”

MN: “Se me lo aspettavo? Certo che me lo aspettavo. D’altronde siamo nel mondo del wrestling, ed è così che funziona: quando tra due persone le cose non funzionano, non possono che collidere sul ring durante un evento importante.”

AS: “Hai perfettamente ragione…e come hai intenzione di rapportarti a questo match, a questa vera e propria resa dei conti?”

Meinar si alza in piedi.
Non lo fa di scatto, non lo fa con rabbia o aggressività.

MN: “Il fatto che questo match fosse inevitabile non significa che io sia felice di disputarlo.
Fender, a quanto pare, lo ha cercato molto, quindi forse questa domanda sarebbe meglio farla a lui. Questa è una resa dei conti solo e soltanto perché è lui ad averla resa tale. Il conto ha voluto aprirlo lui, mentre io ho detto fin dal principio di voler mantenere separate le nostre strade.”

Meinar scuote la testa

MN: “Avrei tante cose da dire su Adam Fender…e ogni settimana è lui stesso a farle diventare sempre di più. Infatti non soltanto mi si è scagliato contro verbalmente prima del nostro match, ed al termine di esso mi ha attaccato fisicamente solo per vedere il proprio nome come quello del vincitore. Non solo questo, e non solo l’aggiunta di un altro attacco fisico mentre io stavo aiutando uno dei suoi alleati.
Sono stato attaccato da David Barriage, da Stuart MacBride, e di certo verrò attaccato anche da altri. Quando accade la rabbia e il desiderio di vendetta mi pervadono, ma alla fine è qualcosa che riguarda me e la persona con cui ho a che fare.
Ma Fender…è riuscito ad andare anche oltre. Si è scagliato contro i suoi stessi alleati, verso l’alleanza che lui stesso aveva voluto creare.”

Pausa scenica, adesso, per il colosso faroese, che dopo qualche attimo riprende

MN: “Non so bene che cosa lo tormenti, quale sia la sua ossessione…ma se sono io la causa di tutto, sarò fiero di esserne la continuazione dimostrandogli che non può sconfiggere l’Incubo Nordico.
Che non può sconfiggere Meinar Nyström.”

CAMERA FADES


2j5khad

Non c'è nessuno all'interno del ring. Improvvisamente il pubblico esplode in un incredibile boato.. un uomo incappucciato si sta avvicinando verso il ring passando tra la folla! I tifosi sono impazziti, DEVIN BROOKS IS HERE! DEVIN BROOKS IS BACK IN FIGHT FOR HONOR! Il Difference Maker è all'interno del ring e si fa passare un microfono..

DB: "Zoey.. credevi veramente di fermarmi con una semplice sospensione? Ti sei sbagliata di grosso perchè io sono ancora qui, più forte di prima! Stai cercando di farmi fuori eh? Vuoi cancellare il mio nome per sempre da questa federazione? Non mi sconfiggerai sospendendomi o licenziandomi, non mi batterai in un nessun modo. Da poco è iniziata una guerra personale tra me e tutta la merda che c'è in questa federazione, te compresa, e sono disposto a terminare questa guerra come vincitore, costi quel che costi. Ho ascoltato le tue parole di settimana scorsa, non mi hanno toccato affatto. Vuoi mettere in discussione il fatto che io sia un uomo, ma un vero uomo non si lascia abbattere dalle ingiustizie, un vero uomo le combatte queste ingiustizie, ed è quello che sto facendo.."

Brooks si guarda attorno, il pubblico è tutto con lui.

DB: "Non la passerai liscia. Anche tu hai ammesso che ciò che mi è successo è stato un errore, ma non hai fatto nulla per rimediare a tale sbaglio.. anzi, hai cercato di sputtanarmi davanti a tutta questa gente, ma loro non sono stupidi, non sono come la maggior parte del roster 2FH, loro sanno che la devi pagare. Ancora non posso credere di aver perso un titolo che ho inseguito per tantissimo tempo in quel modo, forse il peggiore dei modi. Non rovinerai la mia carriera Zoey, sarò io a rovinare la tua. Da adesso in poi hai un nuovo nemico, un nemico diverso da tutti gli altri, che non ha bisogno di nessuno per ottenere dei risultati. I'm Different, and I will make this place different.. I Will Make The Difference, as always."

L'italo americano è arrabbiatissimo, tanto da prendersi qualche secondo di pausa..

DB: "Hai voluto giocare con il fuoco, adesso rimarrai bruciata. Non solo ti farò pentire dei tuoi errori, ma ti toglierò tutto, anche la tua federazione, la guerra è appena iniziata e..."

BAD KARMA!

Immediatamente entra in scena la CEO della Fight For Honor tra i fischi dei presenti. Zoey Di Maggio sbuca dallo stage portandosi alle spalle quattro uomini della sicurezza. Devin sorride, ripensando all'ultima volta in cui Zoey ha provato la medesima tattica.
Il Difference Maker si siede nel ring, ascoltando le parole della Muse of Chaos, già armata di microfono.

Z: "Ero certa del tuo arrivo, non poteva essere altrimenti. Non so se sei al corrente di quanto accaduto nell'ultima settimana, ma si è tenuta una riunione con i dirigenti della federazione e nonostante la loro insistenza nel licenziarti, io preferisco agire diversamente.
Io so perfettamente che non abbandonerai mai questa federazione, non ti interessa essere sotto contratto, tutto ciò che vuoi è farmela pagare per come hai perso il titolo a una settimana dalla conquista. Se dovessi licenziarti avrei soltanto più problemi, anche legali, considerato che nessuno qui all'interno dell'arena potrebbe torcerti un solo capello.
Quindi Devin, se proprio insisti nel voler giocare a fare il ribelle col tuo capo...Giochiamo."

Zoey schiocca le dita, dicendo ai suoi uomini di avanzare verso il quadrato. Devin immediatamente si posiziona sull'offensiva. Le guardie entrano nel ring e Brooks colpisce uno con il microfono al capo, tenendolo a bada. Evita un secondo, mettendo al tappeto un terzo con un calcio in pieno volto!
La quarta guardia lo prende alle spalle, braccandolo. Le prime due quindi provano a mantenerlo, ma Devin riesce abilmente a liberarsi della presa, facendo scontrare i tre! Devin prende una guardia dopo l'altra facendoli volare tutti e quattro oltre la terza corda!

DEVIN BROOKS!!!
DEVIN BROOKS!!!
DEVIN BROOKS!!!

DB: "Lo vedi? Vedi che non serve a niente tutto ciò che stai architettando? E non solo. Non senti questa folla? Credi che io sia solo, ma ti assicuro che non sono l'unico a voler togliere il sorrisetto malefico dal volto della puttana che porta avanti la Fight For Honor a suo piacimento.
Io dalla mia parte ho tutti loro!"

Il pubblico esplode! Zoey però si limita ad osservare Devin, continuando a sorridere.
Possibile che possa scivolarle tutto addosso?
Ah, no. Ecco perché.

DEVIN BROOKS VIENE CARICATO SULLE SPALLE DA QUALCUNO!

ARGENTINE FACEBUSTER!!!

IMPATTO DEVASTANTE PER DEVIN!!!

E' ANDREW! E' L'UNICO DISCIPLES RIMASTO A CHARLES CASEY!
Andrew si posiziona a gattoni, fissando con occhi sbarrati Devin. Sul suo volto si materializza un sorriso sadico mentre, in contemporanea, Zoey Di Maggio entra decisa all'interno del quadrato. L'ex ZERO-Safety Champion resta immobile al centro del quadrato.
Zoey simbolicamente si pulisce le scarpe verso Devin, sorridendo poi a Andrew.
Quest'ultimo urla qualcosa.

A: "I'm gonna hunt you."

CAMERA FADES


2j5khad

Siamo nel backstage, Charles Casey è seduto nel suo camerino quando all'improvviso scatta in piedi, l'inquadratura si allarga e ci mostra David Barriage in piedi davanti al campione del mondo!

DB: "Prima del nostro scontro di We Are The Champions ci sono delle cose che vorrei chiarire..."

Cenno col capo da parte del campione massimo.

DB: "Voglio che tu sappia che io e te stiamo dalla stessa parte, non devi preoccuparti di un colpo alla spalle o di qualcosa di simile. Io e te Charles combattiamo per lo stesso ideale e siamo sulla stessa barca, domenica prossima sarà un'altra celebrazione del Project Lobotomy nel massimo del suo splendore.
David Barriage non pugnala alle spalle e, nemmeno con il titolo mondiale in palio lo farà domenica!"

CC: "Hai sentito le parole di Zoey la scorsa settimana, credo che io non possa aggiungere molto. Ero accecato dalla rabbia di aver perso in maniera netta non solo contro quello che al tempo era il primo e unico contendente alla mia cintura, mi sono dovuto arrende anche ad Alpha Jack.
Per me quell'essere non merita minimamente il vantarsi della vittoria pulita sul Dio del nuovo millennio, figuriamoci se posso tollerare il fatto che avrà un'occasione per questa cintura tra una settimana, a We Are The Champion. Per quanto possano valere, queste parole le apprezzo, David. "

Charles pare pronto ad allontanarsi.

DB: "Non ho finito Charles!"

Casey si volta sorpreso dalle parole di Barriage.

DB: "Settimana scorsa hai detto che la mia prova non ti aveva soddisfatto e che, soprattutto, mi ero, in un certo senso, macchiato dell'onta di non essermi immolato per il mio Dio..."

-attimi di silenzio-

DB:"... per prima cosa tu non sei il mio Dio, Charles. Posso accettare le critiche, posso accettare i rimproveri e ammetto che due settimane fa ho pensato più a Jack che al nostro match ma questo non ti dà l'autorità di dire quello che hai detto!
Io non sono un tuo discepolo, non sono Andrew, Maria, Lynch o chi altri. Io sono un tuo alleato Charles e, in quanto tuo alleato, sono sul tuo stesso piano.
Tu sei il campione del mondo ma questo non ti da nessun potere su di me, David Barriage risponde solo a David Barriage!"

Casey sorride ma non proferisce parola.

DB: "Il secondo punto invece è un "avviso" che voglio darti in vista di We Are The Champions.
Io e te siamo alleati e saremo dalla stessa parte domenica ma sappi che se mi si presenterà l'opportunità di schienare Puzzle o Jack e diventare campione del mondo non ci penseró due volte a cogliere l'occasione.
Questo non significa che ti colpiró alle spalle o a tradimento, sia chiaro, ma voglio solo che tra noi ci sia chiarezza. Io e te siamo il presente ed il futuro della Fight For Honor e solo assieme e alleati potremo continuare a dominare questa federazione!"

Barriage porge la mano a Casey. Charles l'osserva per qualche istante.

CC: "In caso contrario mi sarei preoccupato per la tua salute mentale. Per quanto io non apprezzi l'idea di Zoey di ampliare il discorso per questa cintura, aggiungendo all'incontro anche te e Alpha Jack, ciò non significa che provo rancore nei tuoi confronti, verso un membro del Project Lobotomy.
Al contrario Barriage tu sai perfettamente che io, sin da quando ho conquistato questa cintura, ho espresso il desiderio di potermi confrontare con i membri della mia stessa stable che, come tu hai ben detto, non sono certamente miei Discepoli e non sono obbligati a seguire il mio credo.
Ma ciò non toglie che tutti loro siano obbligati a rispettare gli obiettivi del nostro gruppo. E l'attuale obiettivo e tenere questa cintura alla vita di Charles Casey o, quantomeno, all'interno del Project Lobotomy. Ai tempi ti sei dimostrato incline a risolvere questioni personali con Jack, piuttosto che aiutarmi."

Charles allarga le braccia.

CC: "Ma non ha più importanza, perché sia tu che Alpha ora sarete miei avversari a We Are the Champions. Ripeto, ci affronteremo tra una settimana. E seguendo proprio il mio pensiero, volendo tenere nel Project Lobotomy questa cintura, stanotte avremo molto da lavorare nel Tag Team Match.
Togliendo di mezzo i nostri avversari saremo in grado di contenderci questa cintura da soli."

Il New Millenium God stringe la mano a Barriage.
I due si guardano intensamente.

CC: "E' stato un piacere David."

Charles si aggiusta il titolo in spalla, allontanandosi dalla scena.

CAMERA FADES


2j5khad

ST: Die Without Honor Tag Teeeeaaaam!
TF: Ma è praticamente una caciara.
ST: Non proprio, sarà un Tag Team Match senza squalifiche, ma vale ugualmente la regola dell'uomo legale.
TF: Quindi è praticamente una caciara.
ST: Si Thom, si.


3rd Match - TAG TEAM DIE WITHOUT HONOR
Alpha Jack & Puzzle vs Charles Casey & David Barriage


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, ad iniziare saranno Alpha Jack e Charles Casey. I due vanno faccia a faccia, osservandosi per una manciata di secondi. Charles gli dice qualcosa, prontamente Jack risponde, innervosendo il New Millenium God...AL PUNTO CHE CHARLES GLI SFERRA UNO SCHIAFFO!
Jack indietreggia, toccandosi il volto sorridente, torna quindi faccia a faccia con Charles e lo spinge contro le corde, provando a colpirlo con un Big Boot. Ma Casey gli passa sotto le gambe, andando quindi alle sue spalle. Jack si volta e viene preso al collo. Alpha prontamente si libera.
Spinge via il campione massimo e lo atterra con una spallata, scattando contro le corde. Casey si rialza e evita l'avversario con un leapfrog, Jack passa alle corde opposte, evitando il braccio teso del New Millenium God, rimbalza quindi per la terza volta contro le corde.
LARIAT A SEGNO STAVOLTA!!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Jack spinge Charles contro l'angolo amico, colpendo Puzzle per il tag. Entra il wrestler mascherato, Charles viene quindi messo contro le corde e lanciato. Il New Millenium God però evita il colpo doppio abbassandosi, per poi scivolare fuori dal quadrato!
Jack si fa da parte mentre Puzzle scatta contro le corde. Charles perde tempo ad elogiare la sua mente divina per la furba uscita dal ring, non notando che Puzzle è appena saltato sulla terza corda e si lancia con un Body Splash ai suoi danni! CASEY PERO' LO PRENDE AL VOLO!
Il New Millenium God se lo carica sulle spalle...PER POI LANCIARLO CONTRO LE BARRICATE, FACENDOLO IMPATTARE CON LA SCHIENA! Un colpo violentissimo per Puzzle, il quale ora si ritrova tra la folla. Charles gli si avvicina per rialzarlo...CALCIO ALLA TEMPIA DI PUZZLE!!


SALTA SULLE BARRICATE...


E POI SALTA SU CASEY!


SATELLITE DDT A SEGNO FUORI DAL QUADRATO!


Il wrestler mascherato si rimette in piedi nonostante il dolore alla schiena per l'impatto. Prende Charles per i capelli e lo trascina all'interno del quadrato. Sale quindi all'apron, saltando sulle corde...MA BARRIAGE LE SMUOVE! LE SMUOVE! E PUZZLE CROLLA MALAMENTE NEL QUADRATO!
Il wrestler mascherato prova a rialzarsi subito dopo la brutta caduta, venendo colpito da un calcio di Charles, che allora esegue una Follow Me! Michinoku Driver eseguita perfettamente dal New Millenium God che, immediatamente, va a toccare Barriage per il tag.
L'Inglese entra all'interno del quadrato, colpendo Puzzle con una serie di colpi. Il wrestler mascherato subisce, venendo rialzato proprio per la maschera da Barriage. PUZZLE PERO' NELLO STESSO MOMENTO LO COLPISCE CON CALCIO NELLE PALLE! LOW BLOW!!! SI FA SENTIRE SUBITO LA STIPULAZIONE!
SCATTA ALLE CORDE...


YAKUZAAAAAA KICK!!!


Sbatte David contro l'angolo e tag con Jack!


Immediatamente Alpha scende dal ring, sgambetta Barriage e lo fa cadere sul mat, trascinandolo fuori dal quadrato. Poi lo schianta contro le barricate, tenendolo a bada con una Uppercut! Jack allora scava sotto al ring, impossessandosi di una sedia!
Si volta verso l'inglese e prova a colpirlo, prendendo in pieno la barricata! Abilmente Barriage rotola all'interno del quadrato, venendo seguito da Jack, ma non appena quest'ultimo torna nel ring David lo colpisce con una ginocchiata alla tempia! Alpha lascia cadere la sedia.
Barriage si impossessa quindi dell'oggetto, pronto a colpire l'avversario, MA LO STRAY DOG CON UN PLACCAGGIO LO METTE AL TAPPETO! Barriage lascia cadere la sedia mentre Jack colpisce David con una serie di pugni, stordendolo. Quindi torna a rialzarsi.
Prende la sedia, sorride verso l'avversario.


CHAIR SHOT ALLA SCHIENA!!


David si contorce per il dolore, prova ad evadere ma viene colpito dalla sedia ancora una volta, stavolta però di striscio e al collo! L'Inglese è sofferente, Jack lo va a rialzare e gli posiziona il bordo della sedia al collo, scagliandolo contro l'angolo! IMPATTO TREMENDO!
Barriage crolla al tappeto, Jack posiziona la sedia al tappeto e va a rialzare Barriage, caricandoselo sulle spalle...MA ARRIVA CHARLES E COLPIRE JACK CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! SUPERKICK IN PIENO VOLTO! Contemporaneamente Barriage scende dalle spalle dello Stray Dog.
Lo volta verso di se, ED ESEGUE UNA DEVASTANTE SPINEBUSTER SULLA SEDIA! JACK E' AL TAPPETO!
SCHIENAMENTO PER BARRIAGE!


Uno!


Due!


Jack esce dal conteggio! Alpha resta al tappeto mentre Barriage esce fuori dal quadrato, impossessandosi da sotto al ring di una mazza da baseball! Torna all'interno del quadrato, MA JACK LO COLPISCE IN CORSA CON UN BIG BOOT!!! CHE COMEBACK DI ALPHA!
Adesso lo Stray Dog si impossessa della mazza, Charles ancora una volta prova a metterci una pezza, ma in questa occasione Jack è lucido e lo prende in pieno con un colpo di mazza al capo! Charles barcolla mentre Barriage si fa avanti, venendo colpito da un altro colpo!
Il New Millenium God non si arrende...E ALLORA ARRIVA PUZZLE A METTERLO AL TAPPETO CON UNA SHOOTING STAR ELBOW!!! In due contro uno Barriage batte in ritirata, uscendo fuori dal quadrato. I due lo seguono, provando ad attaccarlo.
BARRIAGE SCAVALCA LE BARRICATE! L'inglese si sta facendo inseguire per il pubblico!


Ad un certo punto i tre non sono più visibili tra la folla.


Dopo una manciata di secondi le immagini vanno...


NEL BACKSTAGE! Siamo nei corridoi dell'arena, dove Puzzle e Jack continuano la ricerca di Barriage, con lo Stray Dog armato di mazza. Si guardano attorno...MA AD UN CERTO PUNTO BARRIAGE ARRIVA ALLE SPALLE DI PUZZLE E LO COLPISCE CON UNA SEDIATA ALLA SCHIENA!
Il wrestler mascherato crolla al tappeto, Barriage quindi colpisce anche Jack, facendogli perdere la mazza, proseguendo il pestaggio con dei pugni. Alpha prova a reagisce ai pugni dell'avversario, VENENDO SORPRESO DA UN PLACCAGGIO DI CASEY! SI AGGIUNGE ANCHE CHARLES!
Sia Barriage che il New Millenium God schiantano Jack contro il muro, facendogli impattare la fronte contro la parete, con una violenza inaudita! Jack inizia a sanguinare, barcollante vicino ad un tavolo con vari attrezzi posizionati sopra. Barriage allora lo svuota.
SE LO CARICANO SULLE SPALLE!


DOUBLE POWERBOMB CONTRO IL TAVOLO!!!


JACK E' KO!!!


Inginocchiati Charles e Barriage si osservano, sono visibilmente esausti.


CC: "Prendiamo Puzzle."


DB: "Dov'è?"


Nemmeno il tempo di completare la frase, Barriage viene colpito in pieno da un Superkick del wrestler mascherato, Puzzle successivamente prova a colpire anche Charles, ma quest'ultimo riesce ad abbassarsi evitando il colpo al volto. Successivamente si rialza e colpisce Puzzle al busto con una ginocchiata.
Il New Millenium God lo trascina per la maschera contro la parete, emulando quando fatto con Jack. Ma Puzzle a differenza dello Stray Dog riesce a divincolarsi e ad evitare il colpo, colpendo con una testata l'avversario. Si impossessa della mazza usata da Jack.
COLPISCE CHARLES DI STRISCIO, APRENDOGLI UNA FERITA! Charles barcollante indietreggia fino ad un distributore, appoggiandosi ad esso. Puzzle prova il secondo colpo, scagliandosi contro l'avversario...MA IL CAMPIONE MASSIMO SE LO CARICA SULLE SPALLE!
E LO SCHIANTA CON LA SCHIANTA CONTRO IL DISTRIBUTORE!!!


Charles si rialza a fatica, pulendosi del sangue che cola dal volto.


E IMPROVVISAMENTE L'INQUADRATURA SI TINGE DI BIANCO!


UN ESTINTORE VIENE UTILIZZATO DA JACK SU CHARLES!!!


Il New Millenium God tossisce sonoramente, strisciando via dal luogo. Jack lo segue con in mano l'oggetto, Charles si rimette in piedi e fa qualche passo fino ad una porta, giungendo al parcheggio esterno dell'arena di Dublino. A quel punto Jack prende l'estintore...
E COLPISCE LA SCHIENA DELL'AVVERSARIO! Charles crolla sul cemento, ma Jack non sembra esser sazio, lo prende quindi per i capelli, scaraventandolo sul tetto di una macchina. Ci sale Jack, sorridendo alla vista del sangue che continua a colare dal suo capo.
Va quindi ad alzare l'avversario...
ED ESEGUE UNA STRAY DOG DRIVER SULL'AUTO! FISHERMAN DRIVER A SEGNO SULL'AUTO! PAZZESCO!!! Charles rimane immobile mentre Jack scende dall'auto, sorridendo maleficamente. Si appoggia ad essa, visibilmente sfinito.


IL CAPO DI JACK SI SCHIANTA CONTRO IL VETRO DELL'AUTO!!!


HOLY SHIIIIT!


UN BIG BOOT POTENTISSIMO DI BARRIAGE FA SCHIANTARE IL CAPO DI ALPHA CONTRO IL VETRO DI UNA PORTIERA!


Alpha sta per crollare, Barriage però lo prende a peso morto, spingendolo contro l'auto immediatamente vicina a quella su cui si trova Charles. Vicino a questa seconda auto vi è un enorme camion con una scala. Barriage l'osserva per qualche istante, pensa a qualcosa di folle...
Ma successivamente lancia Alpha sull'auto, preferendo la strada meno complicata. I fischi della folla sono pesantissimi per l'inglese, Dublino voleva assistere a qualcosa di insano, ma non avverrà. Barriage posiziona sul cofano dell'auto Jack. Lo prende per i capelli.


DB: "You're dead."


GREEEEEEEEEEEEN LIIIIIIIIIIIIGHT SULL'AUTO!!!


CHE CAZZO DI IMPATTO!!!


Barriage si tocca la schiena dolorante, ma subito dopo si lascia andare ad una smorfia malefica per come ha messo fuori gioco l'avversario. L'inglese allora scende dall'auto, avvicinandosi verso Charles che, solo ora, si sta riprendendo dopo il terribile impatto precedente.
David lo aiuta a rimettersi in piedi, il New Millenium God però sembra volerlo fare da solo, senza aiuti.
Charles si limita ad indicare Jack, intenzionato a prendere lo Stray Dog e riportarlo nel ring per chiudere il match. I due membri del Project Lobotomy vanno a prendere Jack da sopra l'auto, pronti a portarlo via...Barriage però avverte che qualcosa non va.
PUZZLE E' SULLA CIMA DEL CAMION!


PUZZLE E' SUL CAMION E SI LANCIA CONTRO I TRE!


PUZZLESAULT! PUZZLESAULT DAL CAMION!!! PAZZESCO!


VIENE INQUADRATA LA FOLLA NELL'ARENA DI DUBLINO CHE NON PUO' CREDERE A QUANTO E' APPENA ACCADUTO!


IL WRESTLER MASCHERATO HA PRESO TUTTI E TRE IN PIENO! SONO ANDATI OLTRE IL MATCH, HANNO FATTO DI TUTTO PER IMPORSI SUI PROPRI AVVERSARI, ARRIVANDO AD AUTODISTRUGGERSI! Immediatamente sul posto arrivano addetti e medici.
Controllano subito la condizione dei quattro, rendendo chiaro che non si può più andare avanti in questo modo.
E infatti l'arbitro, che non si è mosso dal ring considerato che il pin o la sottomissione decisiva doveva avvenire nello squared circle, fa suonare la campana decretando la fine del match, o meglio la fine di un massacro privo di qualsiasi logica.


Alpha Jack & Puzzle vs Charles Casey & David Barriage termina in no contest


Arrivano barelle una dietro l'altra per assistere i quattro lottatori, immobili sul cemento.
Hanno dato qualsiasi cosa stanotte, noncuranti che questa era la location sbagliata. Perché è fra sette giorni che ci sarà lo scontro decisivo.
Un Fatal 4 Way che promette scintille.


Chi riuscirà ad alzare la cintura al cielo?

2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 2/3/2015, 18:44
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 15:51     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-Opener nostro, spero che Pain vi sia piaciuta di più questa settimana, penso si sia delineata meglio la sua gimmick

-Addirittura doppio promo delle US :rotfl: Seriamente parlando, questo è sicuramente qualcosa trasportato dalla la THEA a qui, e quindi non posso giudicarlo non seguendo la THEA...ma di certo non partono avvntaggiate le campionesse.

-Fender si sta davvero umiliando con le proprie mani

-Bene, ho vinto un titolo al secondo match femminile. Che cazzo perdo a che fare tempo con i pg maschi?

-Mi è davvero piaciuto molto il confronto tra Karl e Stuart, bravi ragazzi. Li ho visti entrambi molto carichi per questa sfida, che non credo avrà però fine a WATC

-Altro grande promo di Shitar, tuttavia secondo me riferimenti culturali sprasi e diversi ogni settimana potrebbero creare una sorta di limbo per il personaggio. Ottimo il riferimento al Nawruz con il quale si riavvicina alla propria cultura. Anche il promo di Vassil è ottimo, ha collegato bene la faida con Shitar alle grane interne del Foxhole. Il suo promo migliore nella faida con SHitar secondo me. Giusto quanto ovvio il 2-2, anche se quasi credevo che saremmo andati al PPV sul 3-1. Ma era troppo rischioso dal punto di vista mark.

-Kenny fa una sorta di Preview nel suo promo :asd: mi dispiace che lui, invece, a Fender non abbia dato molta importanza quando secondo me doveva essere molto più...scandalizzato dal suo comportamento. Clark ottiene il punto questa settimana ma non credo vincerà al PPV

-Ancora un bel lavoro per Jack e Puzzle, il mascherato in particolare è riuscito ad essere molto convincente. Poi le scene del bar sono sempre divertenti.

-Ah gà, Meinar

-Andrew...meh

-Doppio promo anche per Meinar :D Sono famoso :D

-Main Event che secondo me mete in dubbio il ME dell'iPV. Nella preview mi esprimerò meglio

Sei una merda, ora devo ricommentare

Vabbè, Barriage e Charles non usciranno amici dal PPV
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 15:52     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Devi rileggerti solo il finale del primo match e il promo tra Barriage e Charles nel pre-main event. :soso:

Perdonatemi, ho montato proprio male stavolta, può capitare. :asd:
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:41     +1   -1
Avatar

†"I've never dreamed of being anything but a diva, theres no getting rid of me"†

Group:
Utenti
Posts:
2,428
Jobberosità Level:
+375
Location:
.SaintLouis.

Status:


sono io cecata o nn avete messo l'intervista di Alexis??
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 18:44     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


No Edy, colpa mia che questa settimana ho montato da schifo. :asd:
Ho appena aggiunto il segmento di Alexis. :cici:
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 19:36     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,912
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Quindi Pain può essere considerata un'acquisto del Project Lobotomy? Posso dire che ora ho un sogno: Project Lobotomy vs new Turkish order. :sbav:

- Mio promo con Pier.

- Fender paranoicoooooooo! www.youtube.com/watch?v=nrGxA-Ena5s

- Buon primo match, buon lottato che mette abbastanza bene in mostra le capacità di tutte e 4 le lottatrici nonostante non sia lunghissimo. Aelita puttana l'hai fatto per la grana.

- Non male il confronto tra Karl e MacBride: bravo Barbarossa che ripete senza annoiare troppo i concetti già espressi con Carafa, buonissima la risposta di MacBride anche se sembra un po' affrettata e in alcuni passaggi sembra che Niz non abbia riletto ciò che ha scritto. Comunque si capisce tutto, quindi non è un grosso problema.

- Shitar stavolta è molto più focalizzato sui suoi obiettivi: buon promo e sempre ottimi i riferimenti e le citazioni esterne.

- Anche Vassil mi è piaciuto molto: discorso serio ma che non dimentica del tutto i riferimenti da pazzoide propri del pg. Altro punto di merito è l'aver saputo coniugare la faida con Shitar con quanto è successo all'interno del Foxhole.

- Non male questa intervista della Hellraiser, da premiare soprattutto il coraggio e la determinazione nel rivolgersi a Zoey e il voler prendere una certa posizione contro il Project Lobotomy.

- Bel confronto (che poi c'è poco di confronto visto che non c'è un faccia a faccia xD ) tra Kenny e Clark: devo dire che Tyler mi è piaciuto tantissimo, ha saputo tirare fuori gli attributi e presentarsi come uno sfidante letale nei confronti del campione.

- Match molto intenso e giusto pareggio in vista del 3 stages of Hell dell'iPPV.

- Altro mio promo con Martino che continua alcune dinamiche dell'ultimo promo fatto insieme.

- Meinar piagnone. Da uno come lui mi aspettavo meno lamentele e più cattiveria.

- Si poteva workare una mezza pipebomb (sic) con Brooks che ritorna negli show a sorpresa, comunque gran segmento: Andrew sarà un ottimo sfidante (e un ottimo job :3) per lanciare Devin.

- Buon confronto tra Casey e Barriage: il primo mostra notevole maturità e si vede che già sa quanto fidarsi di Barriage, mentre il secondo ovviamente tira fuori tutto il suo ego e si candida credibilmente alla vittoria anche se la sua nomina è venuta fuori in maniera gratuita e poco costruita.

- Che Main Event! Si sono ammazzati tutti! Scelta del No Contest molto interessante per dare maggiore incertezza al risultato del ME.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 19:38     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Diggia, c'è il PPV settimana prossima e non volevo ripetermi :rotfl:
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 2/3/2015, 21:21     +2   +1   -1




Ecco i commenti buffi e paciosi del buon Lucadami. Niente serietà questa sera, la serietà c'ha rotto er cazzo... VIVA LA MERDA!

- Allora, abbiamo capito che Tromby vuole farselo puntellare al culo da S!mo tant'è che se lo sta portando dietro in ogni suo feud etc. Quindi Pain sarà la bodyguard di Zoey... Sono traguardi di vita eh! Ma le due si portano a casa la cintura e quindi io sono uno stronzo mentre loro so brave. Poi Lilith fa la fica secca, tira schiaffi ad Aelita e se si permette di lamentarsi per il comportamento della Zaytsev, 'camadò, solo schiaffi in faccia e cazzi in culo.

- GOMBLODDOH! Comunque sì, i picchi di ridicolezza di Adam Fender sono fantastici. Diciamo che lo amo quanto amo Bo Dallas e dovete sapere che non mi sta affatto simpatico, per non essere volgare e dire che mi sta sul cazzo. Fender ha quasi più sabbia nella fica di Lilith. Sì, in effetti Meinar era più molle di Ranocchia in sto promo, però ho speranza per il promo del PPV perché di sicuro sarà tanta robba come c'ha abituato S!mo.

- Il promo di confronto tra MacBride e Carafa mi è piaciuto. Entrambi gli handler possono solo guadagnarci da un feud perché entrambi hanno bisogno di riprendersi dopo momenti difficili. Diciamo che hanno visto giorni migliori, ecco, sebbene Niz faccia comunque il culo quadro a Fango. Speravo che Carafa portasse a Barbie un dizionario di lingua italiana corrente ma purtroppo il volgare rimane. Ce ne faremo una ragione e cercheremo di trangugiarlo velocemente.

- Sul mio promo ringrazio sia Fra che S!mo che sono i miei due più grandi Fanz, 'caccio iddio. Comunque, volevo rassicurare S!mo sul discorso delle citazioni: Shitar doveva svolgere un'evoluzione che fosse comunque sensata, non a caso le citazioni, che sono il passato del pg, sono comunque inserite nella pazzia del personaggio. Non è un limbo, ma la caratterizzazione definitiva. Ciò non significa comunque che Shitar continuerà così, ma in questo feud con Vassil era la cosa più corretta per dare un'idea di faida letteraturizzata e resa epica. Molto bello il promo di Stoickov. Gabriele ha fatto un bel lavoro per la faida e questo promo è la ciliegina sulla torta. Sono sicuro che qualunque sarà il risultato al ppv, questi due torneranno ad incrociarsi. Ah, comunque Vassil merda! Beccati sto low blow e fammi un blowjob. :3

- Anche io ho preferito molto di più la Hellraiser in queste vesti. Thumbs up.

- Molto bene Kenny, il negro mi piace sempre tanto. Franco si merita solo applausi per quello che riesce a fare ogni settimana come campioni, ma tanti applausi anche per Tyleruccio che non sfigura davanti a Kenny e si prende questa piccola vittoria morale, attaccando Jones.

- Mi piacerebbe quasi vedere Puzzle e Alpha continuare a promare insieme, sarebbe un tag team molto interessante e con uno starpower della madonna. Che possa succedere in R-Pro?

- Ti prego, Devi, spacca il culo ad Andrew e torna ad avere il ruolo che ti meriti. <3

- Casey risulta simpatico vicino a Barriage. David ha questo bel talento nell'essere un chiodo nel culo che lo rende per forza di cose uno degli heel al top della federazione. Comunque Charles dovrebbe mantenere la cintura, per me, troppo imbattibile. Troppo. Comunque il match al ppv lo vince chi non s'è spaccato niente, quindi sarà vacante molto probabilmente.
 
Top
7 replies since 2/3/2015, 15:11   153 views
  Share