2FH Pipebomb #72

« Older   Newer »
  Share  
Red Revolution Raven
view post Posted on 2/3/2015, 19:36 by: Red Revolution Raven     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Quindi Pain può essere considerata un'acquisto del Project Lobotomy? Posso dire che ora ho un sogno: Project Lobotomy vs new Turkish order. :sbav:

- Mio promo con Pier.

- Fender paranoicoooooooo! www.youtube.com/watch?v=nrGxA-Ena5s

- Buon primo match, buon lottato che mette abbastanza bene in mostra le capacità di tutte e 4 le lottatrici nonostante non sia lunghissimo. Aelita puttana l'hai fatto per la grana.

- Non male il confronto tra Karl e MacBride: bravo Barbarossa che ripete senza annoiare troppo i concetti già espressi con Carafa, buonissima la risposta di MacBride anche se sembra un po' affrettata e in alcuni passaggi sembra che Niz non abbia riletto ciò che ha scritto. Comunque si capisce tutto, quindi non è un grosso problema.

- Shitar stavolta è molto più focalizzato sui suoi obiettivi: buon promo e sempre ottimi i riferimenti e le citazioni esterne.

- Anche Vassil mi è piaciuto molto: discorso serio ma che non dimentica del tutto i riferimenti da pazzoide propri del pg. Altro punto di merito è l'aver saputo coniugare la faida con Shitar con quanto è successo all'interno del Foxhole.

- Non male questa intervista della Hellraiser, da premiare soprattutto il coraggio e la determinazione nel rivolgersi a Zoey e il voler prendere una certa posizione contro il Project Lobotomy.

- Bel confronto (che poi c'è poco di confronto visto che non c'è un faccia a faccia xD ) tra Kenny e Clark: devo dire che Tyler mi è piaciuto tantissimo, ha saputo tirare fuori gli attributi e presentarsi come uno sfidante letale nei confronti del campione.

- Match molto intenso e giusto pareggio in vista del 3 stages of Hell dell'iPPV.

- Altro mio promo con Martino che continua alcune dinamiche dell'ultimo promo fatto insieme.

- Meinar piagnone. Da uno come lui mi aspettavo meno lamentele e più cattiveria.

- Si poteva workare una mezza pipebomb (sic) con Brooks che ritorna negli show a sorpresa, comunque gran segmento: Andrew sarà un ottimo sfidante (e un ottimo job :3) per lanciare Devin.

- Buon confronto tra Casey e Barriage: il primo mostra notevole maturità e si vede che già sa quanto fidarsi di Barriage, mentre il secondo ovviamente tira fuori tutto il suo ego e si candida credibilmente alla vittoria anche se la sua nomina è venuta fuori in maniera gratuita e poco costruita.

- Che Main Event! Si sono ammazzati tutti! Scelta del No Contest molto interessante per dare maggiore incertezza al risultato del ME.
 
Top
7 replies since 2/3/2015, 15:11   153 views
  Share