2FH Pipebomb #72

« Older   Newer »
  Share  
S!mon
view post Posted on 2/3/2015, 15:51 by: S!mon     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-Opener nostro, spero che Pain vi sia piaciuta di più questa settimana, penso si sia delineata meglio la sua gimmick

-Addirittura doppio promo delle US :rotfl: Seriamente parlando, questo è sicuramente qualcosa trasportato dalla la THEA a qui, e quindi non posso giudicarlo non seguendo la THEA...ma di certo non partono avvntaggiate le campionesse.

-Fender si sta davvero umiliando con le proprie mani

-Bene, ho vinto un titolo al secondo match femminile. Che cazzo perdo a che fare tempo con i pg maschi?

-Mi è davvero piaciuto molto il confronto tra Karl e Stuart, bravi ragazzi. Li ho visti entrambi molto carichi per questa sfida, che non credo avrà però fine a WATC

-Altro grande promo di Shitar, tuttavia secondo me riferimenti culturali sprasi e diversi ogni settimana potrebbero creare una sorta di limbo per il personaggio. Ottimo il riferimento al Nawruz con il quale si riavvicina alla propria cultura. Anche il promo di Vassil è ottimo, ha collegato bene la faida con Shitar alle grane interne del Foxhole. Il suo promo migliore nella faida con SHitar secondo me. Giusto quanto ovvio il 2-2, anche se quasi credevo che saremmo andati al PPV sul 3-1. Ma era troppo rischioso dal punto di vista mark.

-Kenny fa una sorta di Preview nel suo promo :asd: mi dispiace che lui, invece, a Fender non abbia dato molta importanza quando secondo me doveva essere molto più...scandalizzato dal suo comportamento. Clark ottiene il punto questa settimana ma non credo vincerà al PPV

-Ancora un bel lavoro per Jack e Puzzle, il mascherato in particolare è riuscito ad essere molto convincente. Poi le scene del bar sono sempre divertenti.

-Ah gà, Meinar

-Andrew...meh

-Doppio promo anche per Meinar :D Sono famoso :D

-Main Event che secondo me mete in dubbio il ME dell'iPV. Nella preview mi esprimerò meglio

Sei una merda, ora devo ricommentare

Vabbè, Barriage e Charles non usciranno amici dal PPV
 
Top
7 replies since 2/3/2015, 15:11   153 views
  Share