2FH Pipebomb #70

« Older   Newer »
  Share  
S!mon
view post Posted on 19/2/2015, 12:19 by: S!mon     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Commento come se non avessi già letto :asd:

-A volte mi dimentico dell'esistenza di Brooke. Opener davvero bello, Chelsea mi piace veamente tanto. Mi viene da pensare che Chelsea effettivamente possa vincere, o magari essere eliminata proprio da un intervento sporchissimo di Zoey

-Bene, benissimo Shitar, mi è piaciuto lo spunto da Kafka (Gregor Samsa mi aveva ricordato qualcosa ma ammetto che me lo son dovuto andare a cercare per essere sicuro :asd:). Non riesce a vincere il primo match, ma la strada è lunga

-Adami, non che Harley Night sprizzi femminilità nelle sue parole, suvvia :asd:

-Idem Emily. Comunque buono il promo. E chissà il negrone COME lo sta portando al successo :reigns:

-Alexis è Edy al 100%, le manca solo il suo volto :asd: Mi è piaciuta

-Bravo Expo, continui a mettermi hype.

-Io adoro Caitlin. Sappiate che ne sono già blindmark. Grande DEDP.

-Non mi aspettavo di arrivare in fondo, perché non sono riuscito a produrre come pensavo, quindi grazie Tromby. Che ZOey avrebbe fatto una merdata simile me lo aspettavo TROPPO. A Simo piacerà anche feudare con me, ma nel frattempo si è messo in un doppio feud con Diggia :asd:

-Bel confronto tra Kenny e Clark, sono due che si incastrano molto bene secondo me.

-Zoey non vuole guerra con gli UnStable? Credo che la avrà. Questi son pazzi.

-Bene Mac, sarà lui il prossimo feud di Karl?

-Grandioso Charles, mi ha ricordato un faraone vero e proprio

-Immensi Puzzle e Jack, si sono mescolati bene. Sto molto apprezzando Jack, che non conoscevo e che sono convinto sarà una risorsa importantissima per la federazione

-Fender fica secca

-Bene Barriage, si sta divertendo in questo feud

-Cazzo, Jack pinna Casey. Arrivo veramente in pompa magna per lui

-Finale da :ave: Anche se Devin Brooks che si lancia contro il mondo all'improvviso, tirando dentro anche i tre del Foxhole...ci sarei arrivato per gradi. E non hai nemmeno parlato di Meinar, pezzodimmerda. Te la meriti la sospensione.
 
Top
15 replies since 15/2/2015, 22:22   287 views
  Share