2FH Pipebomb #70

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2015, 22:22     +3   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

Video

66vx2x

E' il backstage dell'arena di Dublino.
Brooke Carmichael e una serie di addetti circondano una sagoma femminile che, spedita, si dirige verso un punto preciso del dietro le quinte.

BC: "Ti ho detto che non puoi passare, ora non ha tempo."

La donna però prosegue senza fermarsi, cosicché Brooke prova a fermarla con la forza.
L'afferra per un braccio e, proprio in quel momento, furiosa la donna si volta. Chelsea Di Maggio! La Diamond guarda irritata Brooke.

C: "Non toccarmi! Non permettermi mai più lontanamente di sfiorarmi, tu sei solamente l'assistente di mia cugina mentre io sono Chelsea Di Maggio, la One Woman Army, prima campionessa tag team della Thea è futura prima contendente alla cintura di Lilith.
Settimana scorsa mi ha già evitata, le stesse cazzate che mi stai dicendo in questo momento sono uguali a quelle di Domenica scorsa, credi di essere più furba Brooke? Togliti di mezzo e lasciami parlare con mia cugina."

Chelsea torna a camminare, non curandosi delle parole della Carmichael.

BC: "Sarò costretta a prendere provvedimenti!"

C: "Fossi in te prenderei provvedimenti per l'alitosi."

Brooke si ferma scioccata per l'offesa appena ricevuta.
Estremamente irritata gira i tacchi e ordina agli addetti di lasciar stare Chelsea, la quale finalmente giunge all'ufficio di Zoey. Sua cugina.
Spalanca la porta, entrando nell'ufficio della Muse of Chaos.

C: "Ma che bel posticino, certamente non mi è nuovo. Ah, già...L'ultima volta che sono stata in questo posto ci siamo scontrate in un bagno di sangue. Ne uscii malconcia, ma quantomeno ti sei comprata un computer decisamente decente cugina.
Se credi che io sia qui per un altro episodio di Two Girls One Laptop, però, ti sbagli di grosso."

Zoey si alza dalla scrivania, andando faccia a faccia con Chelsea.

C: "Perché? Perché assumermi? Perché pagarmi?
Tu trami qualcosa."

Sorride la CEO della 2FH.

Z: "Dio, Chelsea. Sei così egocentrica, credi davvero che io voglia costantemente distruggerti? La mia vendetta nei tuoi confronti l'ho già ottenuta, ti ho umiliato abbastanza l'ultima volta in cui ci siamo ritrovate nello stesso ring, non ho intenzione di sparare sulla croce rossa.
Sei qui perché mi sono preso la briga di mettere sotto contratto delle lottatrici valide e, per quanto il tuo livello non sia alla pari del mio, tu hai del talento. E lo dimostra il fatto che nonostante la batosta ricevuta dalla Muse of Chaos, ti sei rialzata."

Ma Chelsea non sembra ancora convinta.

C: "Tu menti spudoratamente. Perché se credi che il mio intento sia cambiato, se credi che io non voglia più raggiungere la vetta di questo business, ti sbagli. Io continuo a desiderare tutte le luci della ribalta su di me, continuo a voler oscurare tutte le altre lottatrici.
Io voglio essere al centro del business e ciò comprende oscurare anche te, CEO di questa baracca. E non potrò mai credere a questa cazzate, perché sono certa di una e di una sola cosa, e cioè che sei fin troppo stronza e sadica per potermi offrire l'opportunità di divenire la miglior lottatrice attraverso la tua stessa federazione!"

Zoey scuote il capo.

Z: "Intanto il contratto l'hai firmato, hai visto quanti soldi potevo darti e non ci hai pensato due volte, o sbaglio? Tutti questi dubbi, queste domande, potevi portele prima di mettere sul foglio la tua firma. Smettila di sentirti costantemente la protagonista del romanzo, cugina.
Solo, va lì fuori e conquista la Battle Royal, vinci e diventa la prima contendente al titolo di Lilith. Questa è un'opportunità davvero importante per te..."

Chelsea sembra quasi convincersi.

C: "Hai appena dato il via libera alla nascita di un esercito che non si fermerà così facilmente.
La One Woman Army detterà legge in 2FH."

Chelsea si volta, pronta ad andarsene.

Z: "Non ho mica finito.
Volevo aggiungere che sarà un'opportunità davvero importante perché se non vincerai, allora non potrai avere alcuna title shot fin quando Lilith resterà la campionessa in carica."

La One Woman Army si volta incredula verso la cugina.

C: "Stronza e sadica. Bentornata Zoey, è davvero un piacere sapere che non sei minimamente cambiata. Perché quando arriverà il momento migliore per tornare a prendere a calci il grasso culo che ti ritrovi, troverò certamente più stimoli."

Schiocca le dita, andandosene.
Zoey sorride.

CAMERA FADES


2j5khad

Zona imprecisata della 2FH Arena di Dublino. Shitar Kasparjan è davanti alla telecamera.

Shitar: "Altri cinque incontri. Per altre cinque volte Vassil Stoickov sarà costretto ad affrontarmi. Per altre cinque volte Vassil Stoickov perderà sempre più la sua stabilità mentale e sarà destinato alla morte cerebrale. Shitar Kasparjan è un saggio uomo. Ha visto cos'è capace di fare Vassil Stoickov e sa che non deve comunque sottovalutarlo. La stabilità mentale di un uomo che già è abitualmente instabile non dovrebbe preoccuparlo. Ma potrebbe essere rischioso. Vassil Stoickov è l'uomo davanti alla tempesta... la tempesta è Shitar Kasparjan. Le tempeste non si possono fermare, la natura è inarrestabile. Shitar Kasparjan è inarrestabile, è la natura... come il fuoco?"

I deliri del 21st Century Schizoid Man si fanno sempre più preoccupanti.

Shitar: "Vassil Stoickov è Gregor Samsa. Oramai è un gigantesco insetto parassita. Ha deciso di attaccarsi a Shitar Kasparjan, vuole rubargli la linfa vitale. Lo sguardo fisso di Shitar Kasparjan era vasto abbastanza da abbracciare tutto l'universo, abbastanza acuto per penetrare in tutti i cuori che battono nella tenebra. Egli aveva tirato le somme e aveva giudicato, quale orrore! L'orrore nel vedere un parassita attaccato a sé, un parassita che morirà lentamente schiacciato sotto lo stivale di Shitar Kasparjan! Oramai è morte. Oramai è distruzione. Oramai il fuoco e la lobotomia sono stati pronunciati molte volte. Non sono più una sorpresa, forse una ripetizione... Ah, qual dolore nel ripetere se stessi, diceva Shitar Kasparjan, ma gli uomini son stupidi, i wrestler ancor di più, per non parlare degli Irlandesi..."

Kasparjan si gira di spalle.

Shitar: "Le idi di marzo sono giunte? Giungeranno? Per Shitar Kasparjan o Vassil Stoickov... Vassil, Vassil, Vassil. Sarà lui a perire, pugnalato alle spalle o trapanato nel cervello! Sì, questa è la soluzione! Il fuoco, il fuoco! L'orrore, l'orrore! Non ci sono soluzioni! La vita è sogno ed è teatro, dietro le quinte ci sono gli uomini e davanti gli attori. Decidi tu, Vassil Stoickov, decidi tu dove stare. Dietro le quinte c'è la sofferenza, la vita reale. Sul palcoscenico tutto è finto, anche una tua vittoria, anche una tua sconfitta. Il dolore, però, rimarrà. Vassil Stoickov è solo, senza coscienza, sul palco. Shitar Kasparjan sorride. Si chiude il sipario e tutto va a fuoco. Chiudete gli occhi..."

Kasparjan si gira.

Shitar: "Abbandonatevi."

Camera Fades.


2j5khad

Le telecamere ci portano all'interno del backstage.
Siamo in un corridoio dall'illuminazione scadente.
Per terra, seduta con le spalle al muro, troviamo una delle Diamonds della 2FH, Harley Night.
Ella, senza perdere troppo tempo, comincia a parlare.

HN: "Ho sempre paragonato la mia vita ad una scalata. Non ho mai compreso realmente cosa fosse la fortuna... nonostante i miei genitori l'abbiano provata più e più volte sulla loro pelle, a causa dell'unico fattore che mi ha rovinato la vita, rendendomi ciò che sono ora: il gioco d'azzardo. Insomma, il gioco d'azzardo si basa quasi esclusivamente sulla fortuna. Ad ogni modo, per chi non mi conoscesse, mi chiamo Harley, sono nata a Las Vegas... ed il fato ha deciso di rendere la mia vita sempre più difficile, col passare degli anni... fino ad adesso, dove io ritengo la mia vita quasi impossibile. È buffo, no? Si può quasi dire che la mia vita sia, in un modo o nell'altro, totalmente dipendente dal gioco d'azzardo, proprio come lo era quella dei miei genitori.

Ok, forse la mia non proprio totalmente... però in parte sì. Senza il gioco d'azzardo, probabilmente ora mi ritroverei a casa mia, tranquilla.. insieme alla mia famiglia. In fondo, ho sempre pensato che tutti gli avvenimenti accadono per un motivo ben preciso, sia quelli belli che quelli brutti. E chissà che il fatto che io sia nata in una famiglia di giocatori d'azzardo, destinati a tale fine... servisse solo a rendermi una stella nel mondo del wrestling. E chissà, forse è proprio il Wrestling la mia vocazione ed avevo bisogno di una "scossa", per far sì che divenisse una mia priorità. Non lo so con certezza, ma già da stasera avrò modo di scoprirlo. Potrebbe andar tutto bene e potrei riuscire nel mio intento... come potrebbe andar male e potrei pensare che in fondo, la morte dei miei genitori non sia servita a questo scopo... ma sia stata semplicemente una fatalità.
Per quanto riguarda il match che mi attende stasera... Non conosco bene le mie avversarie, ne tantomeno il loro stile di combattimento. Ma una cosa è certa: io stasera salirò sul ring con le migliori ambizioni. Darò tutta me stessa per vincere, anche se solo il destino deciderà se lo merito effettivamente. È un po' come se fosse una scommessa, no?"

Harley sorride verso la telecamera, curvando leggermente il capo.

-CAMERA FADES-


2j5khad

La serata scorre tranquilla qui a Dublino. I fan si stanno godendo uno show molto bello e sono ansiosi di scoprire cosa li aspetta in seguito. Mentre c'è la calma più assoluta, "This is The New Shit" rimbomba nell'arena, preannunciando l'arrivo di uno dei beniamoni del pubblico, Vassil Stoičkov. Il bulgaro si presenta sullo stage più schizzato del solito e con quel emozione si dirige verso il ring. Una volta salito sul ring, si fa passare un microfono.

VS: "Ogni volta è sempre la solita solfa. Fai questo, fai quest altro, fai quel altro ancora. Ma sapete una cosa? Io non sono un burattino, sono io che detto le regole. Ma per stavolta, solo per stavolta mi ritrovo d'accordo con la bionda. La storia tra me e l'armeno deve avere una conclusione, una conclusione che non ammetta dubbi. Una conclusione assoluta. E questa conclusione è già scritta nel destino, in quel cazzo di libro di merda. Zoey ha così decretato che il vincitore dovrà vincere più della metà degli incontri e che "la bella" si svolgerà durante l'iPPV. E' davvero un peccato, avrei preferito chiudere prima questa storia, ma non fa nulla, se per vedere la faccia delusa di quel coglione, devo attendere ancora 3 settimane, per me non ci sono problemi."

"Perché ascoltare ogni volta la storia di quanto lui sia mitologico, di quanto si paragoni a quelle divinità di merda, o su quanto sia piccolissimo il suo pene, ne ho seriamente abbastanza. La solita menata alla fine tende a stufare, ma non a lui, non in quella testolina. Non vuole proprio capire che qui discorsi con me non attaccano, che non hanno la minima possibilità di potermi colpire in qualche modo. Quando mi metto in testa una cosa, potete starne certi che la porto avanti fino alla fine. Guardate cosa ho fatto contro Puzzle e Charlie per capire cosa intendo. Ho sempre dimostrato che le cose le porto fino alla fine. Si, certo, alla fine non ho conquistato quel titolo, ma ho lasciato comunque il segno, cosa che molti non sono riusciti a lasciare. Anche Puzzle potrebbe confermare quanto gli sia entrato in testa, e quanto il sottoscritto lo ha cambiato per sempre."

Piccola pausa del bulgaro.

VS: "E così farò con te Shitar. Lo sò che ti sono già entrato in testa e che ormai sono diventato un ossessione, un cazzo di chiodo fisso in quella tua testolina bacata. Non importa quanto tu possa mentire agli altri... non puoi mentire a te stesso. Sò per certo che tremi di batterti con me, perché sei che ogni volta sei stato tanto così da perdere. Se a Gateway to Glory quella merda di Kelevra non si fosse intromesso, a quest'ora staremo parlando di un 1 a 0. Ma così non è, e per me non è un problema. Dovresti sapere ormai quanto sia disposto per poter portare a casa la vittoria e questa volta non sarà affatto diverso."

"Lotterò fino a che non verrò dichiarato vincitore, fino a quanto non capirai che tra noi due, tu sei il più scarso, una copia mal riuscita. Difatti, i tuoi compagni del Project Lobotomy sanno già benissimo che tu fallirai e la prima è Zoey.
Sà benissimo che fallirai il compito e dato che gli dispiacerebbe eliminarti da quel gruppo, soltanto pronunciando delle frasi, lascia fare il lavoro sporco a qualcun altro... qualcun altro come me. Per questo... soltanto per questa volta mi trovo d'accordo con lei... avrò questo onore... l'onore di poter eliminare il primo pezzo del Project Lobotomy, il primo mattone del grande castello. Personalmente lo troverò molto divertente. Quindi Shitar preparati, perché tu hai voluto questa guerra, e pagherai col sangue."

CAMERA FADES


2j5khad

ST: "Siamo arrivati al primo match della..."
TF: "Simon, ti sei sbagliato: è il terzo match della serie."
ST: "Non intendevo que..."
TF: "Invece si. Terzo."

1st Match - ONE ON ONE - Best of Seven
Shitar Kasparjan vs Vassil Stoickov

DIN DIN DIN!!!

I due si avvicinano, cominciano a fare una specie di danza... per poi partire con un clinch! I due se la giocano, ma è Shitar, alla fine, a chiudere Vassil in un Headlock, per poi farlo cadere a terra. Vassil prova a liberarsi, e ci riesce, colpendo Kasparjan con dei calci sulle gambe, liberandosi dalla presa dell'armeno e connettendo con un Belly To Belly Suplex! Dopo il sollevamento, Stoickov si butta sull'avversario a terra, colpendolo con dei pugni, ma l'arbitro gli fa segno di staccarsi dell'armeno. Vassil si allontana da Kasparjan, corre verso di lui... ma Shitar riesce a ribaltare il tutto con un bel Arm Drag! Stoickov corre verso Shitar, che però lo evita... Vassil rimbalza alle corde, per poi prendersi un Monkey Flip! Vassil si rialza e si appoggia alle corde, Shitar lo raggiunge, prova una Clothesline... ma Vassil evita il braccio teso e lo fa cadere nell'apron ring... ma Shitar rimane in piedi, prova a colpire Vassil con un pugno... ma il bulgaro lo stende con una gomitata e, prendendolo per la testa, riesce a connettere!

VERTICAL SUPLEX FROM THE APRON!

UNO!

DUE!

SOLO DUE!

Stoickov aspetta che Shitar torni in piedi, e quando torna in posizione eretta gli rifila due Uppercut... ma il secondo viene parato dall' armeno, che connette con un calcio sullo sterno! Kasparjan porta Vassil in un Irish Whip, Vassil rimbalza alle corde, Kasparjan prova a colpirlo con un Lariat, ma Stoickov passa dietro di lui, lo prova a colpire con un Dropkick, ma anche Shitar riesce a girarsi, e connette con un High DDT! Shitar comincia a colpire Vassil con degli stomp, per poi rialzarlo... ma Vassil ha una grande reazione, e riesce a colpirlo con dei pugni... dopo una decina di pugni si gira, prova il Pelè Kick... ma Shitar è più lesto, riesce a colpire il bulgaro con un lariat, per poi tenerlo e connettere con un Double Knee Backbreaker!

UNO!

DUE!

KICKOUT DI VASSIL!

Shitar rialza Vassil, colpendolo con un degli Uppercut. Vassil è in equilibrio precario, Shitar lo lancia all'angolo, dove ci sale e colpisce il bulgaro con dei pugni! Dopo il sesto pugno, però, Vassil riesce a parare quello successivo e a liberarsi dall'angolo, prendendo il 21st Century Schizoid Man tra le sue spalle, e connette con una Powerbomb! Stoickov cerca di sfruttare il momento, sale sull'angolo, Shitar si sta rialzando... e connette con un Missile Dropkick! Shitar cade, Vassil prova a rialzarlo... prova la ATL, ma Shitar lo spinge alle corde, per poi connettere con un German Suplex! Vassil si rialza dopo un po' di secondi dall'impatto, Shitar prova il Ravished Armenia, Vassil para il Superkick... ma viene colpito da un Enzeguiri dall'altra gamba dell'armeno! Vassil rimane in piedi...

RAVISHED ARMENIA!

UNO!

DUE!

NOO! KICKOUT DI VASSIL!

Shitar scuote la testa, e rialza Vassil. Shitar prova subito la Abandon Yourselves... ma Vassil riesce a liberarsi dalla presa, a mettersi dietro Kasparjan e a connettere con un Backstabber! Vassil vuole sfruttare il momento, va alle corde... e connette con una Frog Splash magistrale, seguita da un pin, che però ottiene solo il conto di due. Vassil rialza Shitar, prova a colpirlo con delle chop... ma con grande velocità Shitar riesce a pararne una e a connettere con un Russian Legsweep! Shitar rialza subito Vassil, lo colpisce con dei calci allo sterno, seguiti da dei calci sulle gambe... Kasparjan prende la testa del bulgaro, cerca un DDT... ma ottiene solo un Back Body Drop! Vassil sale sul paletto, per poi girarsi!

INSANITY!

PHOENIX SPLASH A SEGNO!

UNO!

DUE!

TRE!!!

NO, KICKOUT DI SHITAR!

Stoickov non può credere ai suoi occhi! Vassil si rimette subito in piedi, attendendo che Shitar si posizioni per la Fear! Il pubblico si gasa, Shitar si posiziona a gattoni cosicchè Vassil gli scatta contro, ma Kasparjan prima di esser colpito riesce ad evitare il colpo, pazzesco!
Gli passa quindi alle spalle, Vassil si volta e Kasparjan prova esegue la Close Your Eyes! Double Underhook Piledriver a segno da parte del membro del Project Lobotomy, che ora si prepara a chiudere la gara con la Abandon Yourselves! MICHINOKU DRIVER A SEGNO DA PARTE DI SHITAR!!
NO NO NO VASSIL RIESCE A SCENDERE ALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO! L'armeno si volta, venendo colpito da un calcio al ginocchio! Vassil si lancia quindi contro le corde...


FEEEEAAAAAAR!


SHITAR SI SPOSTA ANCORA UNA VOLTA!


MA PREPARATO STOICKOV LO ASPETTA, E LO COLPISCE CON UN CALCIO ROTANTE CHE LO FA PIEGARE DI NUOVO!


E STAVOLTA LA FEAR LA METTE A SEGNO! SI SI SI SI !!!


UNO!


DUE!


TREEEEE!!!


Vassil Stoickov b. Shitar Kasparjan via Fear


Vassil Stoickov vince questo match valido per il Best of Seven!
Un incontro con un finale dal ritmo frenetico, ora l'arbitro va ad alzare il braccio a Stoickov, per la gioia della folla.

2j5khad

Le immagini ci portano nel backstage dove troviamo Emily Lazer davanti alla telecamera! La sudafricana come sempre porta un vestito che la copre ben poco. Inizia subito a parlare.

Emily: "Stasera la categoria Diamonds della 2FH avrà il suo primo match in federazione. Per la prima volta degli sporchi Irlandesi vedranno delle donne su quel ring e forse penseranno sia il buon momento per andare in bagno... Non fate questo errore. Non fatelo perché in mezzo a donne sconosciute che stasera debutteranno nella Battle Royal c'è qualcuno che invece ha una certa esperienza nel mondo del wrestling femminile: la regina del pro-wrestling Emily Lazer, o per chi non l'avesse capito, la sottoscritta!"

Pausa della bionda.

Emily: "E si combatterà in un match che deciderà chi potrà affrontare Lilith. Conosco già la serba e presumo che tutte su quel ring possano dire lo stesso. Ma per poche si può dire il contrario, ossia che Lilith le conosce e io sono tra una di queste. Sto lentamente conquistando il mondo del pro-wrestling e a differenza di molte lottatrici non mi voglio fermare alla categoria femminile, per questo alla corte della regina c'è un uomo che stasera ha avuto il gentile pensiero di accompagnarmi nonostante io gli avessi detto di rimanere in Grecia..."

Nell'inquadratura entra un uomo di colore, o sarebbe meglio dire una montagna di muscoli color ebano.

Emily: "Lui è Gerhardus Oliver Du Toit, l'uomo che sto portando al trionfo in WTF e che stasera è venuto qui per portarmi in trionfo dopo la mia vittoria. Perché siamo chiari, di chi dovrei avere paura? Di donne che per quanto mi riguarda sono brave a muovere solo il loro culo e non di certo perché si stanno muovendo sopra un ring? Di donne che non hanno mai calcato un grande ring nella loro vita e hanno scelto la 2FH per farlo? Certo, ho qualche dubbio sulla grandezza di questa federazione, ma in effetti è comunque meglio di combattere nella federazione della propria città. E allora, chi dovrebbe battermi?"

Pausa della sudafricana.

Emily: "Di un'inglesotta che ha cominciato a lottare solo per distendere i nervi dopo il divorzio dei suoi genitori? Oppure colei che il wrestling l'ha scelto per sfogarsi della morte dei genitori? Colei che ha fallito il tryout per una grande federazione ed è arrivata qui? Forse di quella che ha cominciato a lottare perché era invidiosa della sorella? Della cugina di Zoey Di Maggio? Forse di Zoey Di Maggio stessa? E' questa la 'concorrenza'... Perché se mi assicurate che la concorrenza è in effetti questa, bhè, stasera l'unico risultato possibile è la vittoria della Regina del Pro-Wrestling, della donna che ha creato un regno e che affonderà 'L'imperatrice d'Europa' Lilith... Stasera l'unico risultato possibile sarà Emily Lazer con la possibilità di andare per il titolo FWF in mano a Lilith. Because between diamonds, the most precious..."

La bionda sudafricana guarda Gerhardus e poi riporta lo sguardo sulla telecamera.

Emily: "... is the Sudafrican one!"

Camera Fades.


2j5khad

Finalmente le Diamonds in azione. Oh meglio dire un pò di donne nella federazione. Ecco che suona la theme del primo acquisto che la 2FH poteva fare lei è Alexis Helraiser e viene da Manchester!!
Il pubblico sembra davvero apprezzare la bella Alexis, dopo tutto mancava dal ring da molto tempo, visto il suo faccia a faccia con Kenny Jones.
Alexis sale sul ring spogliandosi e togliendo la sua giacca di pelle. I suoi fan non aspettavano altro, e via con le foto.
Si fa dare un microfono ed inizia a parlare sorridendo al pubblico appoggiandosi sulle corde.

Alexis: "Well well well... ahaha è grandioso di nuovo qui sul ring davanti a voi!!!"

ALEXIS! ALEXIS! ALEXIS! ALEXIS!

Alexis: "Dunque.. onestamente credevo di marcire dietro nel backstage, mi sono nutrita di cibo nelle macchinette.. e un moribondo tentava anche di toccarmi il culo! Wow.. forse qui dentro non hanno mai visto tanta figa come me e le altre Diamonds. (ride)
Quando mi sono svegliata questa mattina, mi sono guardata allo specchio.. e mi sono detta: mah per quale diavolo di motivo mi sono dovuta alzare alle 7 di mattina? ho guardato il calendario e ho visto che proprio oggi c'e il mio match di debutto. Ma nonostante ciò sono rimasta impalata come un bastone di legno che usa Van Helsing, a guardare il calendario. Oh my god guys.. finalmente tutto quello che attendevo da parecchio tempo era arrivato. E sono qui davanti a voi!!!!"

Il pubblico continua ad acclamarla

Alexis: "Ho fatto la doccia mi sono vestita e sono venuta di corsa qui e.."

Alexis si fà prendere dall'emozione e inizia a commuoversi mentre il pubblico tenta di incoraggiarla

Alexis: "Quello che mi commuove, e che avrò un match per diventare la prima sfidante per il Woman's Title... Non riesco a credere ai miei occhi, purtroppo ho avuto una vita difficile.. per questo lavoro mio marito mi ha lasciato e ho avuto un periodo davvero di merda. Ma grazie a voi, che mi sostenete sempre ho avuto la forza di alzarmi e combattere questa tortura ogni singolo giorno!
Stasera spaccherò il culo a quelle modelle del cazzo e farò vedere chi sono veramente, non una banale modella con vestiti bizzarri, unghie rifatte, vestiti firmati, in questo fottuto ring sarò l'ultima a rimanere in piedi mentre le mie avversarie rimangono li per terra a soffrire come non hanno mai sofferto. Non mi importa nulla della loro vita, chi sono e che cosa vogliono, sò solo che questo momento lo aspettavo da molto e non voglio che delle oche mi rovinano questo momento. Quindi faccio un appello a voi, fareste meglio a tenere il culo ben incollato a questo ring prima che ve lo sbatta fuori con una serie di calci che solo dio sà cosa ho in serbo per voi!
Io sarò la prima sfidante per il titolo femminile e perchè no, anche la prima campionessa femminile di questa federazione!
E vi mostrerò che non sono solo parole, mi sono allenata duramente su questo ring per arrivare ai miei obiettivi e stasera li metterò in atto qui davanti a voi..
Quindi.. come vi ho citato prima.. tenete quel culo sul ring se non volete essere prese a calci in culo."

Risuona la theme della ragazza e mentre il pubblico l'acclama la bella Alexis se ne và sotto al suon di theme.
Stasera ne vedremo delle belle, sembra davvero convinta che riuscirà ad essere la prima sfidante per il Woman's Title staremo a vedere TONIGHT ON PIPEBOMB!


2j5khad

Il cavaliere della 2FH ha lo sguardo fisso in camera.
O, per meglio dire, verso la persona che è di fronte a lui.
Uno strano silenzio rende l'atmosfera quasi surreale.

"...Guarda com'è facile cambiare questo mondo. Non c'è nulla di stabile. Basta vedere un attacco a sorpresa ai danni del tuo ex compagno Johannes e il pubblico esplode. Si vede che è un maestro nel farsi odiare... Ma mi sa che ora non si vedrà per un bel po' di tempo".

Karl continua ad ascoltare le parole del suo interlocutore senza intervenire.

"Peccato, per il pubblico, che io non sia Joey de Maggio."

Diverse grida di disapprovazione si odono dall'arena.

"Ma questo non importa. Non devono amare me, ma te. Sono qui per accompagnarti nel tuo cammino di redezione, Mr. Barbarossa".

Solo a questo punto Karl risponde.

K: "Chi es tu? Perchè te interessi multo a la sorte de' lo subscriptum cavaliere Karl?"

"Perchè io sono il primo a dovermi redimere, Karl".

L'uomo si avvicina al Two Times 2FH World Heavyweight Champion e finalmente la telecamera può rivelare al pubblico chi è.
Sicuramente molta delusione per chi si aspettava ben altri nomi...

"Io sono Domenico Carafa, Karl. E sono qui per aiutarti a salvare questa federazione."

Karl ha di fronte a sè un Carafa molto diverso da quello che i fan della 2FH avevano imparato a conoscere.
Non è il santone similSavonarola di Rampage.
Ma un elegantissimo uomo in smoking, che non smette di giochicchiare con un anello che porta all'anulare sinistro.

K: "Te ricordavo multo diverso..."
DC: "Mi ricordavi col saio, dedito a diffondere profezie qui in 2FH?"
K: "Sì..."
DC: "Allora ho raggiunto il mio scopo".

Carafa afferra una bottiglia di vino rosso appoggiata su di un comodino dello spogliatoio di Karl, e ne versa il contenuto in un bicchiere.

DC: "Al pubblico non piacciono i santoni, coloro che predicano la Verità assoluta. E soprattutto non apprezzano i profeti. Troppo vecchi. Troppo stantii. Di un'altra epoca. Sono dei pazzi, ai loro occhi. Proprio come te".

L'espressione di Karl comincia a mutarsi repentinamente, ma Carafa lo blocca prima che egli possa rispondere in maniera stizzita.

DC: "Calma, Karl. Io non lo penso. Sono convinto che tu sia l'unico che possa salvare questa terra dalla melma che lo popola. Ma hai bisogno di una mano".
K: "Ego sum un cavaliere, non habeo bisogno de'..."
DC: "Hai prima di tutto bisogno di cambiare modo di esprimerti, Karl. O continueranno a non comprendere il tuo messaggio. E saranno i Casey e i Puzzle ad essere sempre sulla cima del mondo..."

Carafa torna ancora sul punto di innervosire Karl.

DC: "Devi cambiare."

E ora Karl esplode.

K: "Allora tu es come Johannes! Numquam ego muterò, e lo meo Codex de' valori..."
DC: "Il tuo codice di valori rimarrà sempre intatto, Karl, lo so. Ma devi cambiare tutto il resto, devi acquisire credibilità. Devi trovare... Un compromesso".
K: "Cosa vuoi dire?"

L'ex martello dell'Inquisizione beve il bicchiere di vin rosso molto lentamente, assaporandolo come un sommellier.

DC: "La lealtà, il coraggio, la prodezza, la bontà, l'umiltà, la volontà di aiutare i più deboli. Questo è Karl Barbarossa. Il resto è costituito da dettagli che ti fanno apparire ridicolo".
K: "Ego non sum..."
DC: "Lo so, non sei ridicolo. Ma gli altri ti vedono così. Ti giudicano dal tuo aspetto, dal tuo modo di parlare. E ti guardano dall'alto in basso, sebbene tu sia un due volte campione del mondo. Devi mettere al centro di tutto il fuoco che ti arde dentro. Non il tuo latinorum."

Karl continua ad ascoltare Domenico, senza contraddirlo.
Poi, sposta il discorso verso un'altra direzione.

K: "Perchè me vuoi aiutare, Domenico?"

L'ex WTF Rising Star osserva Karl per qualche secondo, per poi rispondere.

DC: "Un giorno te lo spiegherò, Karl. Ma ora non importa. Dobbiamo concentrarci su un altro obiettivo..."

Domenico finisce di bere il suo bicchiere di vino per poi concludere la frase.

DC: "...Riscrivere il tuo passato."


2j5khad

Vediamo inquadrato uno spogliatoio, come molte altre volte in passato e sicuramente in futuro.
La scena a cui assistiamo non è però così usuale.
Seduta su una sedia d’acciaio vediamo infatti una ragazza.
Il suo sguardo è rivolto verso la telecamera, e non sembra essere particolarmente amichevole.
Non sappiamo chi sia, non l’abbiamo mai vista, ma notando che inizia a parlare non possiamo che ascoltarla.

??: “Da quando ho messo la mia dannata firma su quel dannato contratto ho vissuto nell’attesa di questa serata.
La sera in cui finalmente si passa dalle parole ai fatti.”

Il suo tono è aggressivo, come se fosse soggetta a mestruo continuo.
E probabilmente lo è.

??: “So benissimo di essere migliore delle altre in qualsiasi aspetto della mia vita, lo sono sempre stata. La migliore non è quella più forte, più agile, più scaltra o qualsiasi altra qualità a cui si possa pensare normalmente.
La migliore è quella che ha più fame. E la mia, di fame, mi ha portato ovunque volessi, perché per soddisfarla sono sempre stata disposta a fare qualsiasi cosa ritenessi necessaria.
Che cosa voglio, qui in 2FH? Di che cosa sono affamata?”

La ragazza allarga le braccia e sorride sadicamente

??: “Ovviamente di vittoria, di trionfo, di successo! E qual è l’unico modo per soddisfarla?
Anche qui la risposta è più che ovvia: vincere la cintura. Purtroppo non sarà immediato come credevo, dato che a quanto pare non partiamo tutte dalla stessa linea. Se così fosse stato sicuramente sarei stata io la prima campionessa, ma a quanto pare c’è chi è stata fatta partire in anticipo, e mi trovo già costretta ad inseguire.
Non farò la moralista su questo…opportunità come quella avuta da Lilith non solo le sfrutto sempre e comunque, ma cerco anche di crearmele!”

Un tipino raccomandabile, devo dire.
Anche la risata che segue queste parole me lo fa pensare.

??: “Beh, peggio per lei e per le altre…tutto ciò non fa che aumentare la mia fame. E tra poco potrò iniziare a sfogarla, poiché potrò partecipare ad un ricco banchetto!
Quante saremo su quel ring? Cinque? Venti? Un milione? Non mi interessa sinceramente, perché il mio stomaco non si riempie mai, la mia bocca non è mai stanca.
In NESSUN senso, se proprio volete saperlo.
Ma non agisce mai per caso.
Ci sono entrate ed uscite, od ognuna avviene al solo scopo di arrivare fino in cima.
Preparatevi ragazze, perché questa sera conoscerete per la prima volta il Pericolo.
HERE…COMES…PAIN!”


2j5khad

Un camerino, proprio di fianco a quello di Pain che abbiamo visitato prima. Anche in questo troviamo solo l'essenziale. Una panca, un materassino per la ginnastica. E proprio su di esso troviamo una donna di spalle che fa esercizi. Ella all'inizio non si avvede della telecamera, mostrando uno spettacolo sicuramente gradevole agli spettatori della 2FH, salvo poi notare dallo specchio della stanza di essere ripresa. La bionda sembra imbarazzatissima, e si alza, arrossendo.

Caitlin: ''Non sapevo f-fossi qui! I-io...scusatemi.''

Perdonata.

Caitlin: ''Non avevo notato che ora è...allora, allora, ricapitolando, due parole sul match di stasera?...Accidenti, sono più imbarazzata di quella volta che hackerai il profilo facebook del ragazzo che mi piaceva al college e ci trovai dentro delle chat erotiche ispirate a 50 sfumature di grigio. Ok ok, sto divagando scusate, lo so.

Cait sembra molto timida, quasi impacciata. Eppure è dolcissima.

Caitlin: ''Beh dunque...per prima cosa penso di dovermi presentare. Il mio nome è Caitlin, probabilmente lo saprete già o forse no, beh, nel caso in cui non lo sapevate adesso lo sapete. Le mie passioni sono il Wrestling, le lingue, quelle...insomma, quelle che si studiano perché se pensavate ad un'altro tipo di lingua no, non mi riferivo a quello, e la tecnologia. Ho già avuto modo di notare quanto questa federazione sia avanzata sotto quel punto di vista grazie agli iPPV e ciò ha sicuramente reso più facile la mia scelta di venire qui. Inoltre mi han parlato bene del pubblico 2FH, quindi...''

Adesso sembra più sciolta rispetto a prima, pur restando pur sempre un po impaurita.

Caitlin: ''Stasera debutterò sul ring, finalmente, quando lotto mi sento un po più tranquilla rispetto a quando devo parlare. Tutta questa storia delle interviste mi ricorda le interrogazioni a scuola, che poi non erano così d- Ok scusate, l'ho fatto di nuovo. Ma cosa può dire una cenerentola in mezzo ad un branco di leonesse affamate per far capire che può dire la sua? Beh, forse potrei cominciare dalle motivazioni che mi hanno spinto a intraprendere la carriera da lottatrice professionista nonostante sia laureata e potessi benissimo fare un mestiere decisamente meno caotico e avere anche una paga più alta.

Cait abbassa lo sguardo, poi lo rialza facendo qualche passo e dando le spalle (Grazie, sul serio) alla telecamera.

Caitlin: ''Qualche anno fa, una sera come queste, ho perso una parte di me. Parte del mio cuore è andata per sempre. Un incidente, un'automobilista ubriaco, mi han privato della mia unica sorella. Lei, lei amava questo sport anche più di quanto lo ami io. Lei, avrebbe dato tutto pur di poter avere un occasione come questa. Da quando l'ho persa, ho deciso che avrei fatto di tutto pur di realizzare il suo sogno. E quando lotto, mi sembra di risentirla ancora vicina, fra il pubblico, a bordo ring. Ma può bastare solo questo? No. Perché oltre al sogno di mia sorella, c'è il mio. Dimostrare che anche le ragazze più colte possono essere preparate a livello sportivo. ''

Attimo di pausa per la Lady Nerd

Caitlin: ''Ma la volontà non basta. Ci vogliono anche qualità, e io non mi sento inferiore a nessuno. Essere colte in un mondo di leoni può aiutare, e ve ne accorgerete. Ho tutte le carte in regola per sfondare, e col vostro aiuto sono sicura che le cose saranno più facili. Sono pronta ad affrontare le mie avversarie, non vedo l'ora di scoprire di cosa siete capaci ragazze!...ma soprattutto non vedo l'ora di mostrarvi di cosa è capace questa ragazza un po nerd, un po guerriera.

My name is Caitlin, the blonde side of the life, and you, you're gonna be hacked. In every case. ''


2j5khad

ST: Signore e signori, sta per avere inizio la Diamonds Battle Royal!
TF: Simon, ma cosa fai? Così tratti la nostra ospite? Presentala!
ST: Solo perché è quella che ti paga così da permetterti la droga, eh?
TF: Mi scuso per lui, è così ogni puntata, un troglodita.
ST: Ad ogni modo è qui al tavolo di commento Zoey Di Maggio!
Z: E' un piacere essere qui, ragazzi.


2nd Match - DIAMONDS BATTLE ROYAL - #1 Contender for FWF World Women's Title
All 2FH Diamonds


DIN DIN DIN!!!


Suona la campana, all'interno del ring troviamo Alexis Helraiser, Caitlin, Chelsea Di Maggio, Emily, Harley Night e infine Pain. Una tra loro sei sarà la nuova prima contendente al titolo di Lilith. Si guardano con fare minaccioso, studiando una tattica efficace...
Alla fine però il tutto ha inizio come in ogni Battle Royal che si rispetti, una situazione caotica non ben delineata. Dopo un minuto circa Alexis e Emily lottano in un lato, Pain e Caitlin in un altro e infine Harley e Chelsea al centro del quadrato che si colpiscono con una serie di pugni ad oltranza.
Chelsea colpisce con un calcio al ginocchio l'avversaria, scattando quindi contro le corde per una Shining Wizard...MA ALEXIS ARRESTA LA SUA CORSA COLPENDOLA CON UN SUPERKICK IN PIENO VOLTO! La One Woman Army crolla al tappeto.


ALEXIS A SUA VOLTA VIENE PRESA ALLE SPALLE DA PAIN!


GERMAN SUPLEX!!


Pain si rialza sfoggiando un sorriso malefico, ma poco dopo viene voltata da Caitlin, che la prende in pieno con un Pelé Kick! La ragazza si rialza e allarga le braccia sorridente, sembra avere subito una buona presa sulla folla. Caitlin viene però presa alle spalle da Emily.
Quest'ultima prova un Back Suplex, Caitlin però riesce a cadere in piedi alle sue spalle e la lancia contro le corde. Ma non riesce ad eliminarla! Emily infatti si aggrappa alle corde, rientrando immediatamente nel quadrato. Volta Caitlin verso di se...HEADSCISSOR TAKEDOWN!!
Emily si rialza e sfoggia un sorriso beffardo, man mano tutte le Diamonds si rimettono in piedi, guardandosi a distanza. Sono pronte a ricominciare lo scontro, ma qualcosa richiama la loro attenzione. Dal backstage qualcuno ha appena fatto il suo ingresso...


LILITH!


La campionessa è venuta ad assistere al match.


Giunge a metà rampa, osservando con attenzione la Battle Royal. Ricomincia quindi lo scontro, con Harley che prende alle spalle Emily e prova a lanciarla contro le corde. Quest'ultima reagisce colpendola con un calcio rotante al busto, si lancia quindi contro le corde.
Float Over DDT di Emily! Harley cade al tappeto, successivamente Chelsea scatta alle corde e con un dropkick basso la prende in pieno. Quindi Emily va a segno con uno Standing Moonsault! Harley rotola via mentre Chelsea adesso su concentra sulla stessa Emily.
La prende alle spalle e la scaglia contro le corde, prova ad eliminarla...MA C'E' IL RITORNO DI HARLEY! HARLEY LANCIA ENTRAMBE OLTRE LA SECONDA CORDA! MA SIA EMILY CHE CHELSEA RESTANO AGGRAPPATE! Harley se ne accorge, scatta verso entrambe...


ABBASSANO LA TERZA CORDA! Harley cade sull'apron ring, in mezzo a Emily e Chelsea...


SUPERKICK DI EMILY CHE ELIMINA LA NIGHT!!


Harley Night has been eliminated


Quest'ultima cade a qualche metro da Lilith, la quale scuote il capo. Nel frattempo Emily e Chelsea tornano all'interno del ring. Nell'altro lato invece Pain se la deve vedere in solitaria con Alexis e Caitlin, che provano ad eliminarla. Ma Pain all'angolo spinge via entrambe.
C'è il ritorno di Alexis, colpita però con un calcio in pieno volto. E successivamente Uppercut ai danni di Caitlin, la quale cade al tappeto. Alexis viene presa per i capelli e colpita con dei calci al busto, fin quando non si siede all'angolo. Pain allora viene presa alle spalle da Chelsea.
Ma la Dirty Woman la prende per i capelli, caricandosela sulle spalle! DEATH VALLEY DRIVER A SEGNO DA PARTE DI PAIN! Zoey barcollante si rialza con l'aiuto delle corde, VENENDO PRESA IN PIENO DA UN BIG BOOT DI PAIN! La Di Maggio si tiene aggrappata alla seconda corda, disperatamente...


DROPKICK BASSO DI EMILY CHE CONDANNA CHELSEA!!


Chelsea has been eliminated


Emily sorride, venendo presa alle spalle da Pain, che prova un German Suplex. Ma la Lazer con una gomitata riesce a liberarsi dalla presa. Allorché sia Emily che Alexis colpiscono Pain con un calcio al busto, alzando la Diry Woman...SUPLEX A SEGNO!
MA ATTENZIONE A CAITLIN CHE E' SULLA TERZA CORDA! Emily e Alexis si rialzano, E VENGONO PRESE IN PIENO DA UN DOPPIO MISSILE DROPKICK DELLA LADY NERD!!! Caitlin si rialza estremamente gasata, andando a colpire Pain con una ginocchiata al busto.
La spinge contro le corde, MA PAIN LA STINGE A SE, ANDANDO A SEGNO CON UN BELLY TO BACK SUPLEX!! Caitlin rotola via, ma c'è il ritorno di Emily che prova ad eliminare Pain lanciandola contro le corde. Quest'ultima però si divincola con una gomitata. Spinge contro le corde Emily...SE LA CARICA!


E CON UNA POWERBOMB SCARAVENTA EMILY FUORI DAL QUADRATO!


PAIN ELIMINA EMILY IN UN MODO DEVASTANTE!!


Emily has been eliminated


Sono rimaste in tre! Prestazione mastodontica di Pain, che adesso va a rialzare Caitlin, alle corde, colpendola con una ginocchiata al busto. Caitlin reagisce a sua volta con un colpo in pieno volto, Pain risponde con una Uppercut. Le due lottano senza risparmiarsi, ma Pain pare prevalere.
Infatti la Dirty Woman colpisce l'avversaria con un Rolling Elbow e successivamente se la carica per una Michinoku Driver! Caitlin sta per essere eliminata! NO! CADE ALLE SPALLE DI PAIN! Caitlin prova ad eliminarla, ma con una gomitata alla nuca Pain si libera.
MA ATTENZIONE AD ALEXIS! MENTRE LE DUE COMBATTONO ALEXIS STUDIA LA SITUAZIONE! E appena vede una possibilità, scatta verso entrambe TENTANDO UN DOPPIO BRACCIO TESO! MA SIA PAIN CHE CAITLIN SI CARICANO L'AVVERSARIA E CON UN BACK BODY DROP LA LANCIANO OLTRE LA TERZA CORDA!


VOLO PAZZESCO DI ALEXIS!


Alexis Helraiser has been eliminated


Sono rimaste in due! Pain è in piedi e fissa Caitlin, che invece è inginocchiata e si sta rialzando soltanto ora. Il pubblico è nettamente dalla parte di Caitlin, presa subito in simpatia, Pain le si avvicina minacciosamente e la scaglia con violenza contro l'angolo!
La colpisce ripetutamente con calci e gomitate, stordendo l'avversaria. Caitlin cade all'angolo, Pain scatta contro le corde e con una ginocchiata al capo la prende in pieno! E' immobile la Lady Nerd, tant'è che Pain se la ride. Va a rialzarla, prendendola per i capelli.
Se la carica quindi sulle spalle, avvicinandosi verso le corde...MA CAITLIN SI SMUOVE!! Prova a liberarsi in qualsiasi modo riuscendoci! Si siede all'angolo Caitlin, colpendo con un calcio al volto l'avversaria! Pain indietreggia, la Lady Nerd si posiziona all'angolo.


E SI LANCIA CONTRO PAIN CON LA LUCKY STING!!!


DIVING MOONSAULT A SEGNO!!!


Il pubblico incita Caitlin ad eliminare l'avversaria, Caitlin si rimette in piedi sfinita, rialza a fatica l'avversaria, provando a lanciarla oltre la terza corda. Pain però prova a reagire con delle gomitate. Allorché Caitlin gli sferra una ginocchiata alla tempia, la rialza.
Si prepara a lanciarla contro le corde...MIIIIND CRUUUUSH DI PAIN! NOTHERN LIGHTS BOMB A SEGNO!!! E' FINITA! Caitlin crolla al tappeto, il pubblico rumoreggia mentre Pain, in piedi, respira a fatica consapevole del vantaggio che ha appena ottenuto.
Pain prende quindi Caitalin per i capelli...E LA SCARAVENTA OLTRE LA TERZA CORDA! PAIN ELIMINA CAIT...
NOOOO! E' ANCORA LI! PAZZESCO! CAITLIN SI TIENE SULL'ULTIMA CORDA DISPONIBILE PER MIRACOLO! Pain crede di aver vinto, quei secondi sono preziosi per Caitlin che ha la possibilità di trascinarsi all'interno del ring.


CAITLIN TORNA NEL RING!


Pain solo ora si volta, sbarra gli occhi incredula!


Caitlin si rimette in piedi con l'aiuto delle corde, Pain gli scatta contro e la colpisce furiosamente con dei colpi. Calci, pugni, testate. Caitlin crolla, Pain ora va a rialzarla e se la carica in spalla avvicinandosi alle corde...CAITLIN PERO' SCENDE DALLE SPALLE E LA LANCIA OLTRE LA TERZA CORDA!
PAIN SI AGGRAPPA ALLE CORDE SALVANDOSI! Si rimette in piedi, Caitlin però con furia prova a colpirla, ma Pain para e respinge con un calcio alla tempia! La Dirty Woman fa indietreggiare Caitlin, prova quindi a ritornare all'interno del quadrato.
MA PRENDENDO LA RINCORSA COLPISCE PAIN CON LA YOU GOT HAAAACKEEEEED!!!


E LA SPEAR FA CROLLARE PAIN FUORI DAL RING!


Pain has been eliminated


Caitlin ha appena vinto la Diamonds Battle Royal! Si inginocchia incredula la Lady Nerd, sull'orlo delle lacrime. Lilith la fissa da fuori, con uno sguardo criptico. E' sola nel ring Caitlin, sopravvissuta ad una incredibile Battle Royal, ed ora affronterà Lilith a We Are The Champions!
Zoey si arma di microfono ed entra all'interno del quadrato. La Muse of Chaos si avvicina a Caitlin sorridente, soddisfatta per la prova di quest'ultima.
La invita ad alzarsi, per poi indicarla.


Z: "Signore e signori, ecco a voi la prima contendente al FWF World Women's Title..."


Caitlin annuisce, estremamente felice.


MA ZOEY LA PRENDE PER I CAPELLI!


ZOEY DI MAGGIO LANCIA CAITLIN OLTRE LA TERZA CORDA!


COSA CAZZO STA SUCCEDENDO!!!


Z: "ZOEY. DI. MAGGIO."


Caitlin has been eliminated


Zoey Di Maggio vince la Diamonds Battle Royal ed è la prima contendente al FWF World Women's Title


Caitlin si inginocchia fuori dal quadrato, incredula.
Zoey Di Maggio faceva parte di questa contesa sin dal principio! La CEO della Fight For Honor se la ride mentre il pubblico fischia furiosamente, sentendosi preso in giro dopo aver spinto Caitlin alla vittoria. Anche Lilith pare sorpresa dalla mossa di Zoey.
Quest'ultima avvicina il microfono alle labbra.


Z: "L'avevo detto settimana scorsa, Lilith. Ero stata piuttosto chiara riguardo questa divisione, riguardo la THEA stessa. La categoria Diamonds diventerà la migliore a livello mondiale nel segno della CEO della Fight For Honor, nel segno di Zoey Di Maggio.
Le mie parole non sono mai lasciate a caso, quindi tieni ben a mente ciò che sto per dirti. Io a We Are the Champions mi prenderò quel titolo che mi spetta e finalmente sarò riconosciuta a livello mondiale come la donna più dominante di questo business, in qualsiasi campo.
Sia per il potere, ma anche per qualità in ring. You better believe in Karma.
You all better believe in Zoey Di Maggio."


Lilith scuote il capo.
Risuona Bad Karma nell'arena, tra i fischi della folla.
Zoey è padrona del ring e sorride sadicamente, guardando il titolo che Lilith ha in spalla.

2j5khad

HARDER

BETTER

FASTER

STRONGER

Kenny Jones is here! Il nigga, vestito in borghese, con una maglietta e dei pantaloni lunghi, percorre la rampa con il pubblico felice del suo arrivo. Appena sale sul ring, prende un microfono e comincia a parlare.

KJ: "Ho visto attentamente la scorsa puntata di Pipebomb, che devo ammettere è stata piena di sorprese. Lilith difenderà il proprio titolo FWF anche qui in Fight For Honor, mentre Puzzle è il nuovo primo sfidante per il titolo massimo, ma non sono qui per fare stupidi recap. Sono qui per parlarvi di una persona che mi ha attaccato a parole, Tyler Clark...."

KJ: "Tyler, due settimane fa hai perso il titolo ZERO-Safety, e nel voler fare astruse filippiche contro Devin Brooks, non hai esitato a insultarmi, dicendo che è il campione che dà importanza a una cintura... e qui ti devo dare ragione, come ho detto la settimana scorsa sarò io, con la mia dedizione e la mia perseveranza, a dare valori stellari al titolo Irlandese.

Ma Tyler, hai anche detto che con me l' Irish Championship varrà merda. Non è vero! Non esiste nessun altro modo migliore di conquistare una cintura se non in maniera pulita, senza mezzucci! La mia vittoria è limpida, e anche il mio regno sarà tale! Non sarà come il tuo regno da campione ZERO-Safety, conquistato in maniera vergognosa e perso dal primo sfidante che hai avuto contro! Il fatto che tu faccia parte del Project Lobotomy non ti rende migliore, ti rende soltanto un montato del..."


A WILD TYLER CLARK APPEARS! L'Anti-Hero giunge rapidamente verso il ring, dove prende un microfono e decide di rispondere.

TC: "Ehi, calm down Kenny! Non c'è bisogno di scaldarsi. In fondo, entrambi sappiamo che non c'è mai stato e ne mai ci sarà uno ZERO-Safety Champion migliore di me. Basta vedere la fine che ha fatto il mio successore, Devin Brooks. Sapevo che non sarebbe stato in grado di reggere il peso del titolo, ma neanch'io mi aspettavo fosse capace di perderlo alla prima difesa, contro un Raged V qualunque. A differenza sua, Kenny, io ho perso contro il primo sfidante... ma dopo averlo distrutto più e più volte! Come ho già detto, la dea della fortuna ha deciso di baciargli il sedere poco prima del match di Gateway To Glory II, e ciò che è successo a Rampage ne è la prova. Invece il mio regno è stato un continuo crescendo. Avrò conquistato il titolo in maniera discutibile, ma solo perchè Zoey Di Maggio mi aveva scelto per entrare nel Project Lobotomy. Con o senza l'aiuto di David Barriage, io avrei conquistato il titolo ZERO-Safety. Non si tratta di essere di essere un montato del cazzo, come avevi intenzione di dire tu. Io ho dimostrato di essere un campione degno di questo nome. Non come ha fatto Devin Brooks, e non come sei destinato a fare tu... con il titolo Irish. "

TC: "E a proposito del titolo Irish, chi ti assicura che non lo perderai alla prima occasione, contro il PRIMO sfidante che ti ritroverai contro... proprio come ho fatto io con Devin? Chissà, magari potresti perderlo proprio a We Are The Champions, e in un certo senso, sarebbe la cosa migliore per mantenere intatto il valore del titolo. E chissà... magari proprio contro la persona che ti sta parlando in questo momento. Ti assicuro che mi basterebbe UN SOLO MATCH, per farti chiudere quella cazzo di bocca e per rendere l'Irish Title libero da una malattia che è destinato a contrarre, restando alla tua vita. Allora, hai intenzione di accettare la mia sfida?"

Jones accenna una risata, per poi prendere parola.

KJ: "Tyler, stai soltanto rigirando la frittata. Dici di essere stato il miglior campione ZERO-Safety della storia, anche se lo hai difeso solo una volta in maniera degna. Dici che io non sono destinato a fare un buon regno da campione Irish... ma per quale motivo? Ti ricordi chi mi ha tolto la cintura ZERO-Safety? Joey DiMaggio, l'unico wrestler ad aver detenuto il titolo 2FH e quello ZERO-Safety nello stesso momento. Ho battuto tutti quelli che avevo contro, persino l'owner della federazione, mentre tu hai sempre giocato avvantaggiato, difendendo il titolo con successo soltanto una volta. Perciò, io sarei destinato a fare un regno Irish stellare."

KJ: "No, non sei degno ad avere una shot per questo titolo, sei un lurido ipocrita. Non ti sei meritato il titolo ZERO-Safety, perchè dovresti avere una shot al titolo Irish? Non hai mai conquistato nulla, ti è stato tutto regalato. Però sento molta gente che dice che non sono un campione adatto, che non sono un grande lottatore, mentre gente come te è ricoperta di lodi immeritate."

KJ: "E perciò la mia risposta è si, metterò il mio titolo in palio a We Are The Champions, contro di te! E dimostrerò che tutto quello che dici e che dice il Project Lobotomy sono solo cazzate! Luride cazzate!"

Kenny alza il titolo in faccia a Clark, per poi allontanarsi, mentre Tyler accenna un sorriso.
CAMERA FADES


2j5khad

La linea va al backstage e un cameraman passa tra i corridoi finché non arriva davanti ad un ufficio molto speciale in 2FH: quello della CEO della federazione, Zoey Di Maggio. La porta è socchiusa e il cameraman cerca di inquadrare ciò che sta succedendo all'interno dell'ufficio. Un uomo è di spalle e la Devil's Muse è seduta dietro la propria scrivania. L'uomo inizia a parlare.

?: "Mi hai fatto chiamare, Zoey. Ora, puoi dirmi di cosa volevi parlarmi."

L'uomo è Raged V.

Zoey: "Siediti pure... Credo tu sia abbastanza intelligente per capire il motivo della nostra conversazione."

Raged V ha sulla palla il titolo ZERO-Safety. Zoey indica con un cenno il titolo. L'uomo mascherato, intanto, non si siede.

Zoey: "Come desideri. Diciamo che la tua vittoria di giovedì è stato un regalo che ho voluto farti per farti capire cosa vorrei che voi UnStable faceste."

Il mascherato fa 'no' con la testa.

Raged V: "No, già commetti un errore. Se pensi che gli UnStable vogliano entrare a far parte del tuo gruppetto, ti sbagli di grosso. Se pensi che noi ci piegheremo davanti al Project Lobotomy, ti sbagli di grosso. Se pensi che cercheremo di attirare le vostre, o per meglio dire, le tue simpatie, ti sbagli di grosso. Siamo arrivati in questa federazione per creare instabilità e non ci uniremo a voi per farlo. Non tradirò i miei uomini, non tradirò me stesso cercando l'amicizia di Zoey Di Maggio e i suoi schiavi. Questo, cara Zoey, puoi anche scordartelo."

La bionda sorride.

Zoey: "Non è questo ciò che voglio, infatti. Ciò che voglio è proporti un piccolo 'patto' e la vittoria del titolo ZERO-Safety è la condizione per cui tu devi accettarlo."

Raged V: "Non mi sono mai piegato davanti ad una donna e non sarà oggi il primo giorno in cui lo farò."

Zoey: "Ma non devi piegarti davanti a me. Ciò che ti propongo è un patto di non belligeranza. Il Project Lobotomy non farà la guerra agli UnStable e viceversa. Fidati, avete solo da guadagnarci, soprattutto tu, e il titolo che porti sulla spalla ne è la dimostrazione."

Il negativo di V sta in silenzio.

Zoey: "Pensaci bene..."

Il leader degli UnStable si sistema la cintura e allunga la mano verso Zoey Di Maggio che risponde stringendo la mano del campione ZERO-Safety. Il cameraman scappa non appena Raged V fa per girarsi ed uscire dall'ufficio della CEO della 2FH.

Camera Fades.


2j5khad

Le immagini ci portano immediatamente sul faccione di Stuart MacBride, in una stanza con luci soffuse. Lo scozzese si toglie gli occhiali da sole a goccia che porta quasi sempre e li pone accanto a sé. Dopodiché, senza indugiare tantissimo, inizia a parlare.

SM: "Settimana scorsa un lottatore che si comporta come se vivesse in un'altra epoca, le ha prese e di santa ragione, da me e da Andrew, per salvaguardare un progetto ambizioso e che sta cambiando irrimediabilmente il mondo del pro wrestling: il Project Lobotomy. Ora, avete capito benissimo di chi sto parlando, Karl Barbarossa per i più ritardati e voi pubblico della 2FH avete un grande numero di questa categoria di persone. Karl, tentando di mettere i bastoni tra le ruote del progetto, ha finito col mettersele da solo e col cadere in un burrone la cui risalita è molto ma molto ardua.

Ovviamente Barriage, il suo avversario, avrebbe avuto la meglio anche da solo e pure nettamente, ma bisognava lanciare un messaggio per il dopo Gateway to Glory II che ha visto Charles uscirne a testa alta e col titolo saldo sulle spalle. Bisognava dare un segnale, a tutti i lottatori presenti negli spogliatoi, che noi facciamo sul serio e questo dominio non aveva avuto il suo epilogo a GTG, ma anzi, è l'inizio di un lungo e prosperoso periodo."

L'ex campione di coppia si passa la mano sui capelli e poi riparte.

SM: "Detto ciò, ritorniamo a Barbarossa. Poco fa abbiamo visto due tra i più grandi pagliacci della 2FH parlare tra di loro e mettersi quasi d'accordo per una collaborazione. A quale scopo? Cercare di rialzare Karl dopo la batosta di settimana scorsa. E questa cosa non la posso tollerare. Quel figlio di puttana deve soffrire per molto di più. La lezione non servirà a nulla se Karl è già pronto a ritornare più forte di prima no? Non permetterò al lottatore più inutile e col regno mondiale peggiore della storia di agire e ostacolare in qualsiasi maniera il nostro progetto, la nostra carriera.

Dovrà prima pensare a mettere fuori gioco me e chiunque abbia a cuore la causa del PJ, ma non vi preoccupate, basterò solo io, eccome se basterò. Rifiuto della società, puoi anche impugnare le tue spade o archi, proprio come vorresti fare, ma sappi che come risposta avrai solo bombe atomiche."

Stuart si gira e si allontana, lasciando la telecamera all'oscurità.


2j5khad

Una piccola villa di periferia, è tutto ciò che viene inquadrato. Mentre il sole sta per tramontare, un uomo esce da quell'abitazione, aprendo il cancello in legno della propria abitazione. Getta la spazzatura in un contenitore poco distante e torna indietro, non prima però di aver notato qualcuno.
Sul marciapiede opposto due figure osservano a distanza l'uomo. Il povero vecchietto, impaurito, finge di non vedere i due e torna all'interno della propria abitazione. Lancia un ultimo sguardo, chiudendo dietro di se la porta di casa.

Uno di quei due...
Abbraccia il suo titolo.

CC: "Umani. Provo disgusto nel sentire tutte queste emozioni, tutti questi sentimenti, e invece voi bestie primitive non fate altro che vivere di tutto questo. Mi ritrovo qui, dinnanzi all'abitazione in cui sono cresciuto, con patetici esseri in grado di nascondere la mia vera natura.
Tutto ciò che facevo per loro era decisamente sbagliato. Folli credenti in un Dio inesistente, peccatori che hanno tentato invano di nascondere al Mondo l'unico e vero Dio. Ma alla fine hanno fallito, esercitai una considerevole determinazione e alla fine riuscii a prevalere.
Sono sopravvissuto a punizioni psicologiche ed anche fisiche perché ascoltavo i Metallica, ciò che per loro era la musica di satana, e mi rifiutavo di pronunciare la preghiera della madre della reincarnazione di Dio, come loro dicevano. Si può essere così stupidi, Andrew?"

Andrew scuote il capo, ma Charles non lo guarda nemmeno.

CC: "Così folli da tentare in ogni modo di scacciare l'unica e vera divinità. Ma essendo un essere superiore ho resistito ad ogni loro contrasto e oggi sono tornato qui, per la prima volta a distanza di anni ho fatto ritorno in questa casa che non aveva alcun significato per me.
Adesso questa cintura mi ha permesso di far conoscere a chiunque il mio credo, mi ha permesso di essere il New Millenium God, di affermarmi come unico e vero Dio di questi sporchi esseri umani. Ma è paradossale come pur essendo così noto, loro non provano nulla nel guardarmi.
E' impensabile che dei genitori non ricordino il volto del loro figlio, figuriamoci non ricordarsi il volto del Dio in carne ed ossa, di Charles Casey. E come se non bastasse questo stupido corpo umano mi fa provare anche futili sentimenti come delusione e rimorso."

Il Discepolo osserva il suo Dio in silenzio.
Mai Charles aveva accennato a qualcuno dei Discepoli del suo passato.

CC: "Me l'aspettavo, in realtà. Ero perfettamente conscio che sarebbe andata così, ma dovevo provarlo, dovevo vederlo coi miei stessi occhi per esserne totalmente sicuro. Perché loro sono ancora ciechi Andrew, i miei genitori rappresentano tante altre persone.
Rappresentano una fetta di umanità che ancora non ha avuto modo di conoscere il mio credo, dimostrano come nonostante i miei sforzi ci siano ancora esseri sordi che non hanno udito le mie parole divine e ciechi perché non hanno assistito alle mie prestazioni sovrannaturali.
Tutto ciò dimostra che io non posso perdere questa cintura, non posso ancora permettermi di privarmi del titolo massimo della Fight For Honor, non prima di aver fatto conoscere a chiunque Charles Casey, Dio del nuovo millennio."

Charles volta le spalle all'abitazione.

CC: "Ho scelto di affrontare Puzzle perché credo sia la vittima perfetta per amplificare ulteriormente la mia voce, per sfoggiare le mie innate doti. Ho scelto di dargli una possibilità per questa cintura a We Are The Champions perché lui ha rifiutato il mio credo.
Sconfiggendolo farò si che possa essere l'esempio per tutti, per far comprendere a chiunque di temere l'ira di Dio. Ma non l'ho scelto soltanto per questo motivo. Puzzle è uno dei performer migliori a livello mondiale e l'ha già dimostrato molteplici volte.
Quando ci affronteremo il pubblico assisterà ad uno degli incontri più spettacolari nella storia di questo business, tutti non faranno altro se non parlare di quello che certamente diverrà lo scontro dell'anno, scontro che a vincere sarò ovviamente io.
Scontro che mi consacrerà ulteriormente come Dio del nuovo millennio. Dopo quel match tutti saranno colpiti dalla mia luce."

Il Personal Jesus solo ora guarda Andrew, scuro in volto.
Il Discepolo si limite ad annuire. Casey fa qualche passo, lasciandolo indietro.

CC: "Sei decisamente fortunato, Andrew."

A: "Perché, signore?"

CC: "Quel drogato insignificante di tuo fratello è morto, stessa sorte per i tuoi genitori incapaci di crescere i propri figli. Hai la fortuna di dovere la tua vita solo ed esclusivamente a Charles Casey, un essere immortale. E fin quando sarai dalla sua parte non dovrai provare mai questi schifosi sentimenti."

Le parole di Charles rivolte alla famiglia irritano estremamente Andrew.
Per sua fortuna Casey è voltato, quindi non ha assistito al volto furioso del suo Discepolo.

CC: "Ora andiamo, abbiamo un aereo da prendere."

Si incamminano.

CAMERA FADES


2j5khad

Locale, fumo e rumore, gente che chiacchera, gente che ghigna, molta birra e qualcuno che gioca al biliardo.

Seduto ad un tavolo Alpha Jack è in compagnia di due ragazze, mentre tracanna la birra una delle due lo riprende col telefono.

Jack si ferma:"Che cazzo fai?"

La ragazza sembra stupita:"Volevo pubblicare su Instagram..."

Jack le copre il telefono:"Ok, non me ne frega un cazzo, ora facciamo così (Jack cancella il filmato) e tu mi vai a prendere da bere ok bella?Ed io vi porto entrambe allo show domani sera, come mie assistenti"

La ragazza si alza, l'altra guarda felice Jack:"E come ci presenterai?"

Jack fissa il soffitto:"Domani ci pensiamo, ma primo devo capire se siete pronte a dare il massimo per la 2FH"

:"Certo che si!"

Qualcuno arriva davanti al tavolo, Jack alza lo sguardo.

Puzzle, la maschera è leggermente diversa, chiaramente "di servizio" ma lascia intendere sia lui.

La ragazza deglutisce nervosa:"s...senti vado a prenderti da bere anche io..."

Jack resta stravaccato:"Ma tu guarda chi c'è!Il super uomo!Cazzo amico, sai quanto è difficile trovare della vera topa in Inghilterra?Dovresti far qualcosa per il tuo aspetto serio, me le secchi le vagine così e Jackhammer deve poi faticare il doppio...ma tanto nessuna mi resiste."

La prima ragazza lascia 3 birre e si allontana andando dall'amica, Jack sorride:"Stupide troiette, se pensano tu possa far qualcosa per loro si smutandano prima di quanto tu riesca a dire: il pubblico mi odia.
Andiamo siediti, ti devo una birra per la tua vittoria no?
E poi mi sa che stasera non si combina un cazzo (Jack guarda il suo cellulare) eh si..."

Puzzle si siede ma con un gesto lento spinge la birra che Jack vuole offrirgli in avanti.

P: "Non bevo, grazie."

Jack sembra quasi offeso ma non dice nulla e beve la sua birra.

P: "Prima di lasciarti tornare alle tue venialità, volevo scambiare due parole con te. Come sai, domenica lotteremo insieme contro Charles Casey e David Barriage. Inutile dirti quanto vincere quel match sia importante per me, d'altronde anche tu vorrai darle di santa ragione a Barriage... Ad ogni modo, insieme abbiamo già dimostrato di poter lottare insieme quando eravamo nello stesso team di Anger Games 2, ma non vorrei che quanto accaduto durante The F-World 103 possa costituire un intralcio..."

P: "Voglio solo sapere se hai accettato la sconfitta... Se riesci a convivere col fatto che nel tuo match, di fronte al tuo pubblico, tu hai perso. Se così, non ci saranno altri problemi tra noi..."

Puzzle rimane a guardare Jack con un ombra di sorriso sprezzante sul volto. Se voleva che le cose filassero tranquille tra lui e Alpha Jack, è poco ma sicuro che così sta ottenendo l'effetto opposto. Jack si scurisce in volto sempre di più, ma non fissa più Puzzle; ma oltre di lui:"Aly!!!"

Al bancone, Allyson, ormai ombra di Jack sta tenendo schiacciata sul legno una delle due ragazze, mentre l'altra scappa, Allyson, in una mise gothic-schoolgirl si avvicina saltellando al tavolo, si sdraia poi sul divano poggiandosi a Jack:"Posso ordinare le patatine?"

AJ:"Perchè maltratti le mie vulve?"

A:"Perchè sparlavano di te e ti volevano usare come oggetto e basta"

Jack fissa la ragazza:"Che è quello che io avrei fatto con loro e quindi?"

A:"Appunto, tu con loro, non loro con te, stabilire chi comanda, me lo hai insegnato te; le patatine?"

Jack alza la mano facendo un cenno alla cameriera, come se nulla fosse fissa di nuovo Puzzle:"Punto uno: non era il mio pubblico, pensavo fosse chiaro da come li deridevo, punto due: si era il mio match e si, mi infastidisce tu mi abbia battuto, ma sarà un bene"

Arriva il cibo, Allyson scatta seduta ed inizia a mangiare, Jack non stacca gli occhi da Puzzle:"Sarà un bene, perchè magari quella vittoria ti darà una spinta di vita e la smetterai di rompere il cazzo con il lamentarti che nessuno ti capisce e poi alla fine della fiera sono contento; oh si vedi, ora la prossima volta che ti affronterò sarò sempre più motivato a farti sputare i denti e se stavolta è stato grazie al clutch piazzato al momento giusto (Jack alza la mano aperta) oh no, non dico che hai avuto culo stai tranquillo, sei stato più bravo, stavolta; ma battermi due volte è qualcosa che in pochi potranno vantare, e tra quelli non ci sarai te, non ci sarà David, non ci sarà Lahart e via dicendo"

Allyson si allunga sul tavolo e fissa Puzzle, lo guarda a lungo:"Questa maschera non va bene, la devi cambiare e poi c'è una cosa che vorrei mi dicessi: credi in Casey?"

Allyson non si muove, Jack beve un sorso fissando Puzzle.

La risposta del londinese arriva seria e pacata come al suo solito.

P: "Io non credo in nessuno tranne me stesso, se ci tieni a saperlo. Tutto ciò che ho ottenuto in vita mia non l'ho ottenuto grazie agli stupidi insegnamenti di un mentore fallito, non l'ho ottenuto grazie ad un gruppo di criminali al mio servizio né grazie al supporto di un pubblico ipocrita pronto a voltarti le spalle al momento più opportuno, ma solo grazie alle mie mani."

Puzzle apre i palmi delle mani come se volesse mostrarli ad Allyson e ad Alpha Jack.

P: "Con queste mani sono diventato il campione della 2FH, con queste mani ti ho sconfitto, Jack, e lo farò ancora se dovessimo capitare nuovamente insieme sul ring come avversari... E con queste mani stasera farò a pezzi Charles Casey, David Barriage e chiunque oserà mettersi d'intralcio tra me e il mio obiettivo... Anche se dovesse essere il tuo uomo, Allyson."

Puzzle resta in silenzio con gli occhi fissi su Alpha Jack in attesa di una sua reazione.

Allyson sorride:"Bene, se tu avessi creduto in Casey saresti stato un problema" Allyson si sdraia poggiando la testa sulle gambe di Jack, gli indica la faccia col dito:"E te seeeeei il mio uomo!!!E quindi devi comprarmi da mangiare e portarmi dove voglio, lo ha detto Puzzle!"

Jack fissa Allyson, poi fissa di nuovo il Londinese:"Bravo, adesso sai come la mena....sai una cosa? Non ho cambiato del tutto idea su di te, mi piaci ma ti manca qualcosa, e prima che tu dica che anche se fosse vero mi hai battuto lo stesso ti dico che non è questo il punto, Casey ha quel qualcosa, io ce l'ho, a te manca ancora, e anche se batti Casey e ti prendi il titolo per batterlo davvero ai bisogno di lasciarti andare; ecco perchè ha detto che la maschera non va bene, ma di una cosa puoi stare certo:
Ogni singolo equilibrio, dogma e ordine in questa federazione è andato a puttane il giorno che ho messo piede qua e presto ve ne accorgerete; ora se non vuoi bere vattene pure, che se riesco a staccarmi di dosso questa qua magari stasera una scopata me la faccio"

Allyson fa ciao con la mano. Puzzle reagisce alle ultime parole di Jack con una smorfia quasi di sdegno.

P: "Lasciarsi andare... L'ho fatto. Mi sono lasciato andare quando ho serrato le mie mani attorno al collo di Vassil Stoičkov... Mi sono lasciato andare quando ho sputato tutto il mio odio contro quelli che un tempo erano i miei sostenitori... Ho dato sfogo ad ogni mio istinto credendo che ciò potesse aiutarmi a riprendere in mano le redini del mio destino. Sai cosa è cambiato alla fine? Nulla."

P: "Lasciarsi andare non è servito a nulla, non ha cambiato niente di ciò che sono e del cammino che sto percorrendo... L'unica cosa ad essere mutata è la percezione che gli altri hanno di me. Non sono più il lottatore dal cuore puro che tutti amavano, ora sono l'oscuro cavaliere delle tenebre... Ecco ciò che tutti pensano. Ma la realtà è sempre la stessa. In un modo o nell'altro Karl Barbarossa sarebbe stato spazzato via e avrei avuto la mia possibilità per lottare direttamente contro Charles Casey."

P: "E ho capito una cosa alla fine... Lasciarsi andare è per i deboli. La rabbia e l'odio sono sentimenti importanti ma necessitano di essere indirizzati sempre verso un certo obiettivo attraverso i giusti canali... La vita deve essere sempre governata dal rigore e dal controllo di sé, altrimenti nulla ci distingue dalle - Puzzle prende una piccolissima pausa in cui fissa lo sguardo addosso ad Alpha Jack - bestie."

Quasi uno sfogo quello di Puzzle che dopo essere rimasto qualche istante in silenzio si alza in piedi di scatto e con un cenno saluta Alpha Jack e Allyson.

P: "Vi auguro una buona serata... Ci rivedremo domenica."

Senza attendere la risposta dei due, il londinese gira i tacchi ed esce velocemente dal locale mentre le immagini vanno lentamente in dissolvenza.


2j5khad

SBAM!
Rumore di una porta che sbatte.
Per la precisione, sbatte aprendosi.
E per aggiungere ulteriori dettagli, la porta in questione è quella del camerino di Adam fender, che si trova all’interno di esso.
Il leader del Foxhole non sembra troppo sorpreso da ciò che accade, né tantomeno irritato.
Anzi, accoglie con un sorrisetto sarcastico l’autore di questa entrata tutt’altro che delicata.
MEINAR NYSTROM.

Era ovvio che fosse lui, visti i fatti di settimana scorsa.
Nel suo sguardo c’è rabbia, e sembra ovviamente essere tutta rivolta a Fender…il quale non smette di sorridere ma non proferisce parola.
Ad aprire bocca è proprio il Norse Nightmare.

MN: “Sai Fender, mi sono spinto fino al tuo camerino con l’intenzione di chiedere spiegazioni, ma il tuo sorriso rischia seriamente di togliermi qualsiasi voglia di parlare, passando direttamente ai fatti.
Sei divertito dalla mia rabbia? Ti senti realizzato dopo ciò che hai fatto la scorsa settimana?”

Nessuna reazione da parte di Adam

MN: “Davvero, non trovo alcuna ragione per cui tu debba sorridere Fender. Durante il nostro match di settimana scorsa sei stato, nei miei confronti, tutto fuorché un compagno di squadra.
Ti sei rifiutato di farmi combattere se non in caso estremo, e quando ero ormai ad un passo dalla vittoria, dimostrandoti come un vero generale porta la propria squadra al trionfo, cosa di cui tu non eri evidentemente capace, hai deciso di prenderti tutti gli onori del risultato”

Meinar scuote la testa

MN: “Vedi, a me di chi ottiene la vittoria in match a squadre, a meno di circostanze particolari, interessa meno di zero.
Ma essere visto ed usato soltanto come un ariete per buttare giù mura che sarebbero troppo resistenti per altri…questo mi manda in bestia. Fender, io non ritengo di averti mai mancato di rispetto. Con te sono sempre stato molto chiaro, come con chiunque altro, sia che ci fosse complimentarsi sia nei casi che richiedevano schiettezza e durezza. Quindi adesso vorrei vederti aprire la bocca, prima di dovertelo far fare alla maniera dei miei antenati, e sentire la tua voce spiegare che cosa ti stia passando per la testa.”

AF: "Mantieni la calma Meinar, qui nessuno ha intenzione di ingaggiare uno scontro non ufficiale, anche perché non c'è alcun bisogno. Tutto ciò che è accaduto settimana scorsa è stato solamente un...Incidente, uno scherzo di poco gusto del destino ai nostri danni.
Nel momento stesso in cui ti sei piegato per schienare il nostro avversario, io oramai mi ero già lanciato dalla terza corda per la mia gomitata volante, purtroppo nella traiettoria c'eri anche tu e questo ha portato al misunderstanding di cui stiamo discutendo in questo momento."

No, Meinar non si beve questa giustificazioni.
Sopratutto se Fender continua a sorridere in quel modo così irritante.

AF: "Certo, questo non significa che non sia contento delle mie azioni. Ammetto di aver provato gusto nel colpirti, ma non per una questione personale, semplicemente perché qualcuno doveva rimetterti in riga, doveva farti tornare coi piedi per terra dopo l'esplosione di questi ultimi mesi.
Meinar tu non capisci e forse sei fin troppo accecato dal successo per capirlo, ma fin quando avrai questo atteggiamento insolente verso gli unici in grado di darti una mano contro il Project Lobotomy, fin quando ti mostrerai così insolente nei confronti del Foxhole..."

Allarga le braccia.

AF: "Difficilmente potrai tornare a competere per il titolo. Difficilmente vincerai quel titolo."

Meinar scuote la testa.
Non riesce a credere alle proprie orecchie.

MN: "Fender, il tuo più grande errore non è avermi colpito la scorsa settimana.
Cercare di prendermi in giro, quello è un errore fatale.
So riconoscere quando una persona si arrampica sugli specchi, ma sono anche capace di capire quando lo fa al solo scopo di farmi perdere la calma, perché in realtà va fiera delle azioni che ha commesso.
Ma c'è un altro grande errore. Ti stai addentrando in un terreno che non ti compete.
Pensi DAVVERO che io abbia bisogno del Foxhole? Di un trio di persone con cui non ho assolutamente alcun rapporto qua dentro, e che di certo non hanno mai mostrato la volontà di collaborare con me? E ti dirò di più...di un gruppo talmente unito e coeso che durante l'evento più importante dell'anno i suoi membri si sono totalmente ignorati?"

Il Norse Nightmare scuote ancora la testa

MN: "Anzi, mi stupisco che ci si ricordi ancora dell'esistenza di tale fazione.
Sicuramente il titolo massimo sarà mio, soltanto gli Dei sanno quando. Ma il tempo è l'unica cosa che mi separa da esso.
Ho vinto lo Stairway To Heaven da solo, e di certo non avrei mai e poi mai chiesto l'aiuto di Adam Fender, nè di altri. Nè allora nè mai in futuro, perché non è quella la strada che voglio percorrere.
Vuoi rimettermi in riga Fender? Devi soltanto provarci."

Adam torna a sorridere in quel modo così irritante.

AF: "Sei fin troppo sicuro delle tue capacità, non vuoi proprio capirlo che in una situazione del genere, dove sei un solo individuo contro l'interno Project Lobotomy, non riuscirai mai ad appropriarti del titolo massimo.
E fin quando non avrai ben capito un concetto estremamente semplice, fin quando sarai così ostinato ad avere questo atteggiamento insolente, tutto ciò che otterrai dalla tua carriera è una serie di sconfitte illustri che non dimenticherai così facilmente.
Tu hai bisogno del Foxhole, ma noi non abbiamo bisogno di te."

Fender lascia il camerino al solo Meinar.
Il Norse Nightmare resta lì a fissare Fender andare via. Irritato.

CAMERA FADES


2j5khad

"I Stand Alone" risuona nella 2FH Arena di Dublino che accoglie con la solita bordata di fischi David Barriage. L'ex Irish Champion si avvia a passo spedito verso il ring senza nemmeno fermarsi a insultare i fans, come al solito, e sale sul ring facendosi passare un microfono.

DB: "Jackie... Jackie.... Jackie... forse c'è stato un missunderstanding, forse il collegamento video era disturbato ma sono quasi sicuro di averti sentito dire, proprio su questo ring settimana scorsa, che tu sei quello che cambierà la 2FH, colui che sconfiggerà il Project Lobotomy, David Barriage e Charles Casey e diventerà il nuovo campione della Fight For Honor. Probabilmente mi sbaglio e probabilmente ho sentito male ma vorrei che portassi il tuo culo su questo ring... Jackie Boy... per chiarire la faccenda!"

Barriage fa segno verso lo stage come a "chiamare" Alpha Jack. Anche la folla sembra in attesa dell'americano, un'attesa interrotta da Barriage stesso.

DB: "Ripensandoci... non è muoia così tanto dalla voglia di vederti Jackie. Sai, stare affianco a te mi fa ripensare a quando abitavamo a WhiteChapel, quando l'odore della carne sulle bancarelle si mischia a quello del petrolio, del puzzo di piscio e dei barboni che riempivano le strade, e mi fa ripensare quanto quello, rispetto al solo averti vicino, sia qualcosa che mi manca se paragonato all'avere te affianco."

Breve grattatina di mento per Barriage che ricomincia subito a parlare.

DB: "Tu mi disgusti Jack, non per i tuoi modi di fare da psicopatico, non perchè sei un pazzo che fa tutto questo solo per avere l'approvazione di un padre che non lo ha mai amato. Tu mi disguisti perchè rispetto agli esseri umani tu non sei nient'altro che una Bestia! Una bestia da abbattere!"

Il volto di Barriage si accende di rosso furore mentre la folla fischia le parole dell'ex Empire.

DB: "Come una bestia malata meriti di essere abbattuto, meriti di essere cancellato dal mondo e dimenticato. Nessuno ricorderà più di Alpha Jack. Scarlett... Alysson... Squilibrata... O come cazzo si chiama si dimenticherà di te! Tuo padre, uh... a proposito, come sta paparino? Ora riesce a tenersi in mano l'uccello o ha ancora bisogno del tuo aiuto?, si dimenticherà di te come se nulla fosse e tutto quello che avrai fatto e detto sarà stato inutile."

Barriage si avvicina ad uno dei cameramen, sembra voglia rivolgersi direttamente a Jack senza nessun "intermediario".

DB: "Pensa Jackie-Boy... tutto quello che fai lo fa solo per farti vedere, per urlare al mondo -GUARDATEMI SONO IL PIU' PAZZO DI TUTTI!- Beh... Jackie-Boy questa cosa finirà e finirà qui in Fight For Honor... a We Are The Champions io e te saremo uno di fronte all'altro ancora una volta e alla fine del match sarai così solo, abbattuto e umiliato che nessuno vorrà più nemmeno degnarti di uno sguardo!"

***STUD***

Barriage getta a terra il microfono con violenza e scende dal ring, sta per avviarsi verso lo stage quando nota un cartellone con scritto: YOU FEAR JACKIE-BOY. Barriage scavalca le barricate e si fionda sul fan che, impaurito, getta a terra il cartellone. Barriage raccoglie il cartello e lo strappa gettandolo poi contro la telecamera che lo aveva seguito per poi ritornare sulla rampa e fare ritorno nel backstage.


2j5khad

ST: Il Main Event sta per avere inizio! Puzzle e Alpha...
TF: Sappiamo qual è, non rompere il cazzo.
ST: Sei tornato quello di sempre o sbaglio?


3rd Match - TAG TEAM
Alpha Jack & Puzzle vs Charles Casey & David Barriage


DIN DIN DIN!!!


Alpha Jack e Charles Casey si trovano all'interno del quadrato. La campana suona, i due girano attorno al ring, chiudendosi in un clinch. Jack subito mette alle corde l'avversario, colpendolo con una ginocchiata al busto. Il New Millenium God non parte bene.
L'offensiva di Jack è fin troppo aggressiva, lo Stray Dog lancia Charles contro le corde colpendolo con un braccio teso in pieno volto! Charles rotola nel suo angolo, rimettendosi in piedi. Si tocca il volto, scuotendo il capo. E' innervosito dall'avversario.
Ma non rinuncia, torna a combattere, clinch tra i due, stavolta Charles passa alle spalle di Alpha ed esegue una headlock. Jack lo lancia contro le corde, il braccio teso però viene evitato. Successivamente Charles rimbalza alle corde opposte...


E CALF KICK A SEGNO!


L'HA PRESO IN PIENO!


Jack però si rialza subito dopo, Charles scatta colpendolo con una chop in pieno petto. Lo mette alle corde, lanciandole a quelle successive. Ma Alpha evita il suo braccio teso. Rimbalza alle corde, prova un'Armdrag Charles, ma non ci riesce, Alpha resta solidamente coi piedi per terra.
E inverte le posizioni, Armdrag da parte dello Stray Dog! Charles si rimette subito in piedi, Jack prova a prenderlo alle spalle ma una gomitata di Casey lo tiene a bada. Lo scaglia quindi contro le corde, evita il braccio teso e German Suplex da parte di Casey!
Subito dopo il New Millenium God si avvicina a Barriage, dandogli il tag. David entra all'interno del ring, Casey rimette in piedi Jack e lo colpisce con un Rolling Elbow, Barriage quindi si carica l'avversario...ED ESEGUE UNA SPINEBUSTER! CONTEGGIO!!


Uno!


Due!


Solo conto di due! Jack si rimette subito in piedi, Barriage prova a tenerlo a bada con una serie di calci...MA UNO SCATTO FURIOSO DELLO STRAY DOG METTE AL TAPPETO L'AVVERSARIO! Sembra quasi una rissa da strada, con Barriage che cerca in tutti i modi di evadere.
Ci riesce, si rialza e scatta alle corde, VENENDO COLPITO DA UN BIG BOOT IN PIENO VOLTO! Barriage rimbalza contro le corde, STRAY DOG DRIVEEEER!!! Barriage crolla al tappeto mentre Alpha si dirige nel proprio angolo, dando il cambio al primo contendente al titolo massimo, Puzzle.
Il wrestler mascherato quindi sale sulla terza corda, contemporaneamente invece Barriage si rimette in piedi e, non appena si volta verso l'angolo su cui si trova Puzzle, QUEST'ULTIMO ESEGUE LA SHOOTING STAR ELBOW DROP! Successivo pin da parte dell'ex campione 2FH!


Uno!


Due!


Solo conto di due. Barriage si rialza, venendo colpito da dei calci alle ginocchia. Puzzle allora scatta alle corde nel tentativo di Hurricanrana, MA VIENE REVERSATO IL TUTTO IN UNA BACKBREAKER DA PARTE DI BARRIAGE! Un colpo a dir poco devastante da parte di David.
Adesso l'ex tag team champion va a riprendere l'avversario, colpendolo in pieno con un Pelé Kick! Puzzle rimbalza contro le corde, ricambiando il colpo con un Rolling Elbow! Barriage rimbalza a sua volta contro le corde, Puzzle riprova a colpirlo ma stavolta va a vuoto!
Barriage infatti gli passa alle spalle e tenta un roll up, con Puzzle che ne esce abilmente sul conto di due. Si rialzano subito dopo, Puzzle si lancia contro l'avversario..MA BARRIAGE LO PRENDE IN CORSA, POSIZIONANDOLO SULLE SPALLE! SUBITO DOPO POWERBOMB A SEGNO DI DAVID!!
Quest'ultimo quindi dà il tag a Charles, che sale sulla terza corda.


CHARLIE DON'T SURF!!


PHOENIX SPLASH PERFETTO DI CASEY!!!!


UNO! DUE! CONTO DI DUE!


Il New Millenium God applica immediatamente una presa al collo dell'avversario. Puzzle però riesce a rialzarsi e con delle gomitate si libera. Si lancia contro le corde, evitando il braccio teso dell'avversario, per poi esser vittima di una Power...NO! PUZZLE REVERSA IL TUTTO IN UNA HEADSCISSOR TAKEDOWN!!
Puzzle si rimette subito in piedi mentre Charles fa lo stesso alle corde. Il wrestler mascherato gli scatta contro, ma Charles abbassa la corda e lo fa finire all'apron! Prova ad attaccarlo, Casey fuori dal quadrato! Il New Millenium God si rialza, Puzzle quindi prende posizione...
SPRINGBOARD MOONSAULT A SEGNO DA PARTE DI PUZZLE! MA NON APPENA IL WRESTLER MASCHERATO SI RIMETTE IN PEDI VIENE COLPITO DA UN BRACCIO TESO POTENTISSIMO DI BARRIAGE!!! Esegue una rotazione per l'impatto il primo contendente al titolo. David nel frattempo se la ride.


Ma dal suo angolo è sceso anche Jack!


RISSA VIOLENTISSIMA TRA ALPHA E BARRIAGE!!


I due si scontrano fuori dal quadrato mentre Charles riporta all'interno del ring Puzzle. Casey lo mette all'angolo e lo colpisce con delle ginocchiate, successivamente va all'angolo opposto...MA PUZZLE LO RAGGIUNGE E METTE A SEGNO UN VIOLENTISSIMO YAKUZA KIIIICK!!!
E SUCCESSIVAMENTE BRAINBUSTER! NO NO NO! Charles scende alle sue spalle ed esegue un German Suplex ai danni dell'avversario. Nemmeno! Puzzle scende alle spalle dell'avversario dopo aver eseguito una rotazione, quindi spinge Casey contro l'angolo e prova un successivo roll up!
Uno...Due...Solo conto di due! Charles si rialza subito dopo e colpisce Puzzle con un Superkick in pieno volto! Il wrestler mascherato rimbalza contro le corde, quindi il New Millenium God se lo carica per la Michinoku Driver. NO! PUZZLE SI DIVINCOLA!
BRAINBUUUSTEEEER!!!


Uno!


Due!


SOLO DUE! Ma Puzzle non perde tempo, si dirige verso l'angolo per eseguire la Puzzlesault! Ma contemporaneamente fuori dal ring Barriage viene scaraventato da Jack...PROPRIO CONTRO IL PALETTO DEL LATO IN CUI SI TROVA PUZZLE! Il Wrestler mascherato non viene colpito, ma si distrae guardando i due.
CHARLES HA IL TEMPO PER RIALZARSI E COLPIRLO CON UN CALCIO! Lo fa quindi cadere al tappeto. Il New Millenium God rotola all'angolo opposto. TAG DI JACK SU PUZZLE! Charles però non lo vede, scatta contro l'avversario...MA PUZZLE ALZA LA GAMBA!
Casey crolla al tappeto e il wrestler mascherato salta sulla terza corda...ESEGUENDO LA PUZZLESAULT! Nello stesso momento quindi Jack arriva a prender Puzzle e toglierlo dal corpo di Charles, nemmeno Puzzle s'è accorto del tag!
JACK RIALZA CHARLES E LO AFFERRA!


MURDEEEEER DROOOP!!!


A SEGNO! A SEGNO!


UNO!


DUE!


BARRIAGE ENTRA NEL RING!


TRE! TRE! TRE!


NON RIESCE A FERMARE IL CONTEGGIO!


Alpha Jack & Puzzle b. Charles Casey & David Barriage via Murder Drop


Alpha Jack porta il suo team alla vittoria! PAZZESCO! Sarà anche vero che è stato determinante la Puzzlesault prima della Murder Drop, ma sta di fatto che Alpha Jack ha appena pinnato Charles Casey, il campione massimo della Fight For Honor!
L'arbitro alza al cielo il braccio di Jack, mentre Puzzle osserva il tutto fuori dal ring, ma non pare contento di come sia arrivata la vittoria. Nel ring Charles, orfano di un Barriage che forse s'è fatto prender troppo dalle questioni personali, finendo per avere la peggio su Jack, lo fissa preoccupato, forse conscio che potrebbero esserci ripercussioni per l'ira del New Millenium God.

2j5khad

La puntata di Pipebomb in teoria è terminata. In teoria.
Niente theme song, Devin Brooks sbuca dallo stage e immediatamente scatta verso il quadrato, scuro in volto. Il Difference Maker ha perso il titolo ZERO-Safety dopo pochi giorni di regno in quel di Rampage, in un modo estremamente controverso. Forse è questa la ragione per cui Devin si arma di microfono e sedia, entrando nel ring.
Posiziona la sedia al centro dello squared circle, sedendosi. Pare frustrato.

DB: "Ho dato tutto per niente. Mesi e mesi di sacrifici buttati nel cesso per una mossa di sottomissione alla quale non ho mai ceduto. Sono stato derubato del titolo per la seconda volta. Gli amichetti di Zoey Di Maggio mi avevano fregato mesi fa, ma dopo tanto tempo sono riuscito ad impormi. Ma a Rampage la situazione è tornata uguale a prima. Un altro amichetto di Zoey Di Maggio mi ha preso per il culo. Ho sempre lottato con onore, dando tutto me stesso non preoccupandomi della mia condizione fisica, l'importante per me è sempre stato divertire voi e raggiungere gli obiettivi, ho lottato con ONORE. Sì, onore, ciò che dovrebbe rappresentare questa federazione.. la 'Fight for HONOR'.. ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata l'ennesima presa per il culo. Dire che sono stanco è troppo poco per esprimere ciò che provo adesso. Quello che vedete non è un lottatore sconfitto, ma un essere umano come voi che ha subito l'ennesima ingiustizia."

Devin si guarda intorno, il pubblico non risponde, rimane in religioso silenzio..

DB: "Come ho già detto sono stufo di subire torti dagli amichetti di Zoey. Lei è una donna intelligente, che sa alla perfezione come funziona questo business. Ha reso la 2FH ciò che è oggi, ha sicuramente tanti meriti. Ma perchè ha una carica così importante? Come è riuscita ad arrivare così in alto sin da subito? Cos'ha di speciale rispetto a tante altre persone? Ma la vera domanda che voglio porre a tutti voi è.. come sarebbe stata la carriera di Zoey Di Maggio se lei non avesse mai preso in bocca il pene di quell'eunuco di Shane Hero? Lei non sarebbe lì, sarebbe una lottatrice di basso livello, niente di più!"

L'italo americano si passa la mano libera in volto, sull'orlo di una crisi di nervi..

DB: "Parlando proprio di Shane Hero.. un uomo che si fa vedere una volta l'anno qui, eppure a lui basta un apparizione per prendere più del sottoscritto che mette a rischio la sua vita ogni fottuto giorno. A lui basta presentarsi qui, parlare 'dell'invasione' di Enigma e scomparire per non si sa quanto tempo."

Il Difference Maker quasi sorride, come se fosse ironico in quest'ultimo passaggio..

DB: "Ma a me non importa nulla di ciò che fa Shane Hero. Non ritengo giusto il fatto che debba rubare la scena a degli atleti validi che meritano molto più di lui, uno di questi sono io. Come buttare soldi e riflettori nel cesso. Ma Hero è il male minore confrontato al vero cancro della Fight Honor, Charles Casey. Io mi domando come faccia ad essere ancora campione, forse un miracolo? No Charles, i miracoli tu non li fai, sei sopravvalutato da tutti, dai tuoi scagnozzi ed anche da te stesso. L'unica cosa intelligente che hai fatto è stata quella di farti circondare da scagnozzi senza coglioni, e non sto solo parlando dei membri del Project Lobotomy, perchè almeno loro hanno la decenza di mostrarsi per quello sono, ma sto parlando delle persone in giacca e cravatta che si nascondono dietro a tutto questo. Trovo una vera schifezza il fatto che tu sia ancora campione per meriti non tuoi, quando ci sono io che sputo ogni singolo giorno sangue per ottenere un terzo di quello che hai ottenuto tu, senza aiuti, senza imbrogli."

Colpisce nervosamente il mat con il piede destro.

DB: "La tattica del farsi aiutare da altre persone per coprire i propri limiti ti farà sprofondare molto presto Charles. La schifezza che hai creato, ovvero il Project Lobotomy diverrà polvere molto presto, ci puoi giurare su DIO. I tuoi scagnozzi non sono nient'altro che delle persone facilmente manipolabili, delle vittime di un sistema che tu stesso hai creato. La cosa mi rende parecchio giù di morale, contando che c'è gente come David Barriage che si è lasciato corrompere dalle tue utopie. Un wrestler cento volte più talentuoso di te, che potrebbe togliersi delle soddisfazioni anche da solo. Che tristezza. Ma la cosa che più mi fa incazzare è vedere lottatori come Shitar Kasparjan e Tyler Clark rubare la scena e prendersi riconoscimenti non degni per degli uomini come loro, a discapito di atleti che vogliono raggiungere la vetta nella maniera più difficile, ma anche più giusta."

Piccola pausa per l'ex campione ZS..

DB: "E se credete che ho detto vi sbagliate di grosso. Neanche il Foxhole si salva da tutto questo. Non mi sono mai unito alla loro causa e adesso sono più che certo di aver fatto bene. Come ho già detto a Rampage sono i singoli a fare la differenza, a cambiare le carte in tavola, a capovolgere gli equilibri. Ecco, nel Foxhole non ci sono dei singoli in grado di fare tutto questo, la ritengo una fazione inadatta per il compito di distruggere il Project Lobotomy. Adam Fender, un uomo che ha fallito in diversi campi. Ha provato a fare il rocker ma non ha ottenuto niente, ha provato ad essere un uomo d'onore ma non ha ottenuto nulla, e adesso le sue azioni sono dettate dalla sete di vendetta. Ma tutto questo non lo porterà da nessuna parte, continuerà a fallire poichè egli non è adatto per questo ruolo, nessuno del Foxhole lo è. Vassil Stoickov è stato invece uno degli atleti che più ha stupito in quest'ultimo periodo. Un atleta che è arrivato ad un passo dal titolo mondiale, ma tutto ciò che otterrà saranno soltanto secondi posti. Un lottatore per essere il numero non deve essere solo bravo, ma deve anche essere intelligente, deve saper elaborare una strategia vincente, e questo Vassil non è in grado di farlo. Lui è soltanto un pazzo che non riuscirà a concludere mai niente."

Sospira..

DB: "Infine abbiamo Kenny Jones. Un wrestler che fino a poco tempo fa rispettavo, ma ho capito che come Charles Casey è un sopravvalutato. Non sa neanche lui del perchè è riuscito a diventare Irish Champion, ma fateci caso.. non appena Kenny sta per arrivare al top, sta per consacrarsi, qualcuno o qualcosa riesce sempre a fermarlo. Egli non è nient'altro che un wrestler mediocre, non è in grado di essere il volto della compagnia. La gente si chiede del perchè il Foxhole non sia ancora riuscito ad eliminare una volta per tutte il Project Lobotomy, ma le risposte sono date analizzando per bene i vari membri. Il Foxhole è un'alleanza ridicola, impossibile da prendere seriamente. Il loro intento era quello di eliminare la combriccola di Casey, ma hanno fallito tante di quelle volte che ormai sembrano essere diventati SCHIAVI del Project Lobotomy stesso, tanto da non rappresentare un vero e proprio schieramento opposto, ma parte del loro sistema."

Devin sembra aver finito, ma a quanto pare vuole dire ancora qualcosa..
Ma dallo stage sbuca Zoey Di Maggio! La CEO della Fight For Honor viene accompagnata da quattro uomini della sicurezza. Sguardi di fuoco tra Zoey e Devin, la Muse of Chaos non sembra però intenzionata a prolungare ulteriormente il monologo di Brooks, tant'è che ordina ai quattro uomini della sicurezza di scortarlo fuori dal ring: eseguono, avvicinandosi minacciosamente al Difference Maker.
Devin sorride sarcastico, alzandosi dalla sedia.

DB: "Zoey...Io non ho mai scelto di schierarmi con qualcuno. Ho sempre voluto affrontare la situazione da solo, credendo nelle mie potenzialità, senza strani trucchetti o roba simile. Il problema qui non è rappresentato da una sola persona, ma da un gruppo consistente di persone, o meglio.. da più gruppi. Questa per me è una guerra, intendo affrontarlo da solo. Qui non si tratta di Devin Brooks vs Tyler Clark, di Devin Brooks vs Casey o di Devin Brooks vs Kenny Jones. Questa è la battaglia di un uomo SOLO che ama combattere per i propri ideali, degli ideali giusti e non inquinati da tutto ciò che lo circonda..

THIS IS.. DEVIN BROOKS VS THE WORLD."

E nel momento stesso in cui uno dei quattro entra all'interno del ring, Devin utilizzando la sedia colpisce l'uomo con un colpo alla schiena! Gli altri uomini arrivano subito dopo, ma Brooks rotola fuori dal quadrato e scavalca le transenne, fuggendo tra il pubblico.
Zoey mette una mano al volto, non sapendo come reagire a quanto appena accaduto.
Brooks invece viene osannato dalla folla, nonostante il suo atteggiamento ostile nei confronti di CHIUNQUE.

Un finale più controverso per Pipebomb #70 non poteva esserci.

-CAMERA FADES-


2j5khad



Edited by The Undetected Hero - 16/2/2015, 00:19
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,910
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Anche Chelsea si converte alla fica piena di sabbia, brava.

- Shitar ormai ha raggiunto livelli di pazzia assurdi, parla di sè pure in terza persona. Per me si ammazza da solo prima di arrivare alla fine della Best of 7... PS: comunque consiglio al piccolo Luca di ascoltare e leggere i testi di "Lacrima / Pantera" dei The Death of Anna Karina, potrebbe essere d'ispirazione per i promo di Shitar ;)

- Interessante Harley, è alla prima prova come molte altre lottatrici che si sono esibite stasera e quindi è impossibile dare un giudizio più completo, ma per ora sono curioso di leggere altri suoi promo perchè mi piace.

- Bel promo di Vassil, determinato come non si vedeva da tempo. Tira fuori un bel po' di concetti che potranno essere sviluppati in futuro in nuovi promo.

- Opening molto standard, ma godibile e con un buon finale. 1-0 per Vassil e palla al centro.

- Anche Emily ha riempito la fica di sabbia, però il tocco finale sui diamanti è veramente un colpo da maestro.

- Alexis non mi ha convinto del tutto... Insomma, raccontare la tua giornata: who cares?

- Beh, un Carafa così è un esperimento che vale sicuramente la pena tentare. Spero solo che Karl non si snaturalizzi troppo ma in ogni caso attendo con ansia i prossimi step.

- Per Pain vale lo stesso discorso fatto per Harley Night.

- Mi piace molto Caitlin, ci vuole una lottatrice che sia comunque femminile e che mostri l'aspetto più "dolce" delle lottatrici. Il fatto che poi abbia anche la gimmick della nerd le dà anche punti in più.

- Discreta Battle Royale: sebbene non apprezzi i match così in cui dopo ogni fase scatta un'eliminazione, qui ci trovavamo in un weekly show ed era giusto non appesantire troppo il resto di Pipebomb. La vittoria finale che fondamentalmente Zoey si autoassegna è tanta roba e non vedo l'ora di feudare con lei. Tromby vs Diggia parte 2.

- Davvero un bel confronto tra Kenny Jones e Tyler Clark anche se non mi è piaciuto il finale in cui Kenny ricapitola i motivi per cui Tyler non merita la shot ma alla fine gliela concede che sembra troppo una riproposizione di quanto fatto da Casey con Puzzle la scorsa settimana. Tra l'altro non mi convince appieno nemmeno l'idea di mandare Clark subito per un altro titolo dopo averne perso uno.

- Non belligeranza tra PL e UnStable. Va bene.

- Bel promo di MacBride, cattivo e rabbioso. Sarà un bel feud tra lui e Karl se sapranno essere entrambi costanti.

- Bellissimo segmento di Casey, l'idea di tornare alla sua vecchia casa e alle origini è di grande potenza. Continuo a nutrire i miei presentimenti sul ruolo futuro di Andrew intanto...

- Mio segmento con Martino, tanta roba. Alla fine abbiamo lasciato perdere parecchio i nostri avversari, ma ne è venuto fuori un promo di introspezione molto interessante.

- Bel confronto tra Meinar e Fender sempre più ai ferri corti. Il feud che sicuramente sfocerà tra i due sarà bello bello, ne sono sicuro.

- Buon promo di Barriage che invece tiene vivo il feud con Jack. Bel lavoro!

- Bellissimo Main Event, intenso ed emozionante dall'inizio alla fine. Il pin di Jack a Casey dopo la Puzzlesault vuol dire tanto e dà tanti spunti per il futuro.

- Devin Brooks steals the show! Altro che UnStable, Brooks merita la fiducia di chiudere lo show con un promo interessante, a volte forse un po' appesantito da una certa retorica, ma nel complesso validissimo e che mette il Difference Maker su una strada (e su un push) non indifferente... Voglio proprio vedere come continua la faccenda, sono curiosissimo!
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 13:48     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,785
Jobberosità Level:
+90

Status:


Il mondo è bello perchè è vario, premesso questo, nessuna polemica.
Ma Diggia, porcoddio, ti piacciono quattro lottatrici che fanno quattro promo così simili da far sembrare i loro personaggi uno il clone dell'altro, e stronchi Alexis che, come "donna" è quella meglio handlerata del lotto?
Mah! :P
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 13:57     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,910
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Abbiamo già affrontato il discorso sulla femminilità nell'e-wrestling e abbiamo visto che la pensiamo diversamente, ma in tutta onestà penso che i miei commenti non siano stati compresi se mi rispondi così.

Su Chelsea e Emily ho parlato di svolta fica secca in termini negativi (quel "brava" riferito a Chelsea, è del tutto ironico) e di Emily ho apprezzato solo il paragone coi diamanti sudafricani. Su Pain e Harley mi sono riservato di sospendere il giudizio perchè a pelle mi interessano ma non posso dire molto essendo il loro primo, mentre invece deve esserti sfuggito che ho apprezzato la femminilità che a mio parere traspare dal promo di Caitlyn.
Ora, senza nulla togliere alle capacità dell'handler della Hellraiser, Alexis è donna e si vede (grazie al cazzo, l'handler è pure femmina) e questo è un punto di merito, ma poi? Sui contenuti onestamente sono perplesso perchè è un promo che dopo averlo letto non mi ha lasciato nulla e il mio giudizio verte su quello, that's all.
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 14:05     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Conta che è il mio primo personaggio femminile di sempre e oltretutto heel
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 16/2/2015, 14:14     +1   -1




CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 16/2/2015, 13:25) 
- Shitar ormai ha raggiunto livelli di pazzia assurdi, parla di sè pure in terza persona. Per me si ammazza da solo prima di arrivare alla fine della Best of 7... PS: comunque consiglio al piccolo Luca di ascoltare e leggere i testi di "Lacrima / Pantera" dei The Death of Anna Karina, potrebbe essere d'ispirazione per i promo di Shitar ;)

- Anche Emily ha riempito la fica di sabbia, però il tocco finale sui diamanti è veramente un colpo da maestro.

- Devin Brooks steals the show! Altro che UnStable, Brooks merita la fiducia di chiudere lo show con un promo interessante, a volte forse un po' appesantito da una certa retorica, ma nel complesso validissimo e che mette il Difference Maker su una strada (e su un push) non indifferente... Voglio proprio vedere come continua la faccenda, sono curiosissimo!

- Non mancherò di farlo, considerato che i promo di Shitar sono sempre pieni zeppi di citazioni di ogni tipo. Sfido a riconoscere quelle di questo promo. Certo che se una federazione di nome Mad House riaprisse, si potrebbe fare qualcosa di molto interessante...

- Purtroppo non mi è riuscito fare un promo sul concetto del diamante sudafricano, il che mi spiace molto. In effetti mi rendo conto di aver riempito decisamente la fica di sabbia, ma Emily doveva pur presentarsi in federazione e volevo far capire che il PG è quello di una donna abbastanza stronza. Qui nessuno conosce Emily, ma prometto che i prossimi promo saranno più incentrati sullo sviluppo che sta avendo il PG.

- Fino a prova contraria il titolo è in mano ad un membro della UnStable. :D no, a parte gli scherzi, sono molto felice per come Devin abbia scritto il promo. A mio parere non era così semplice trasportare i contenuti adatti su foglio (elettronico), ma Devin ha dato grande dimostrazione delle sue abilità. E vorrei fare un plauso anche alla sua abilità nel perdere un titolo dopo poco tempo dopo la sua conquista e mantenere comunque una grande voglia nel promare. Se questa era la prova del nove per capire se Devin è in grado di divenire uno dei migliori PG/handler della federazione, direi che è stata superata con convinzione.
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,910
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Roboto Supremo @ 16/2/2015, 14:14) 
- Non mancherò di farlo, considerato che i promo di Shitar sono sempre pieni zeppi di citazioni di ogni tipo. Sfido a riconoscere quelle di questo promo. Certo che se una federazione di nome Mad House riaprisse, si potrebbe fare qualcosa di molto interessante...

L'ho letto pure io Kafka eh :B):
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Qualche parola sulla categoria Diamond la spendo anch'io.
Emily mi ha sorpreso, non credevo potesse essere così convincente considerato anche come la pensa Luca su una categoria del genere, ha fatto un promo valido. Harley è interessante, credo sia l'inizio della costruzione di un personaggio criptico su cui poter scrivere tante cose interessanti. Skilly. :wub: Pain invece mostra un'aggressività e una cattiveria in ogni singola parola capace di gasarmi, il dominio della Battle Royal deriva esattamente da questo promo. Ottima partenza. Poi c'è Alexis, secondo me anche Edy è partita bene, deve ingranare ma il promo l'ho letto con piacere. Poi ha Paige come prestavolto, qualsiasi cosa dica il pubblico l'apprezzerà comunque. :rotfl: Scherzi a parte, vai così Edy.
Infine c'è Caitlin, colei che in teoria ha "vinto" la Battle Royal. E' arrivata a tanto proprio perché credo che oltre alla buona qualità del promo il personaggio sin da subito ha avuto una caratterizzazione ben delineata. Complimenti a DEDP!

Credo sia la nascita di una categoria che ben presto, come successo in quella Tag con gli Empire, potrà far invidia a tante federazioni. Gli handler ci sono e dimostrano di voler far bene dopo questi promo, la mia disponibilità nell'offrire un booking dettagliato c'è, tant'è che abbiamo a disposizione anche la Thea che è una federazione solo femminile che ci aiuterà nel sviluppare le storyline...Insomma, c'è tutto per fare bene e sopratutto per divertirsi anche con una categoria femminile!

Continuiamo così ragazzi, per me owner la partenza è stata ottima! :ddd:
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 17:13     +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,764
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Sono molto contento di aver chiuso lo show in questo modo. Ringrazio Tromby per la fiducia ma anche per l'aiuto dandomi argomenti interessanti per creare questo promo, che spero sia piaciuto :cici:
E' stata una gran bella puntata, ottimo l'esordio di tutte le ragazze, bene così :wub:
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 19:57     +1   +1   -1
Avatar

Cash Section

Group:
Admin
Posts:
5,984
Jobberosità Level:
+1,956

Status:


Bella puntata, non entro troppo nello specifico poiché sono nuovo e non conosco tutte le situazioni, pongo in evidenza i promo che mi sono piaciuti di più: Harley, Barbarossa, e il segment di gruppo al Bar. Il che non significa che non abbia apprezzato anche gli altri ovviamente. Menzione a parte per il Jobber che ha fatto un promone.

Adoro gli interventi dei commentatori.

Son contento che Cait sia piaciuta, personalmente non mi ritenevo particolarmente soddisfatto del promo ma se ha avuto un feedback positivo posso solo esserne felice. :cici:
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 20:23     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
6,269
Jobberosità Level:
+55
Location:
Palermo - Inter 4-3

Status:


Non male come show, interessante il promo di Brooks, gran bel pg.
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 16/2/2015, 21:40     +1   -1




La voglia di fare un pbp non la tengo, quindi facciamo un commento a "temi".

SHINE BRIGHT LIKE A DIAMOND:
Sinceramente più fica secca di Chelsea, ho visto Zoey. Chelsea è un pg che ha seguito una linea già vista in passato, ovviamente rendendola più caratteristica. Ovvio, poi il prestavolto è negro e pure lei non scherza per come si comporta. Molto pulita Harley, sembra che stia per caratterizzarsi da un momento all'altro ma rimane comunque abbastanza standard. Son sicuro che con il tempo si rimarcherà di più la gimmick del pg. Chi è l'handler di Emily? Secondo me un gran figo. Alexis è simile a Spector come pg, d'altronde LA handler è sempre la stessa, ma su Alexis questa cosa diventa un buon modo per caratterizzare il pg. Un po' ingenua, un po' decisa. C'è un problema contenutistico, è vero, ma può non essere semplice scrivere partendo da "zero". "Here comes Pain"... S!mo, io ti voglio bene e tu sei un grande handler, ma i copyright su ste cose sono di mio fratello. :D Comunque Pain è seriamente il pg che mi è sembrato più "maschile", ma è una scelta voluta perché in effetti è un uomo. Spero solo che non la si faccia diventare la nuova Nene Hatun. Il promo di Caitlin lo leggi e continui a fare "aww" per la tenerezza disarmante. Un pg divertente e un promo scritto molto bene. Per concludere... ZOEY MERDAH!

MIMMO CARAFA & CARLO BARBAROSSA (CON L'AMICHEVOLE PARTECIPAZIONE DI MACBRIDE):
Interessante promo quello scritto da Davide. Apprezzo il cambio di stile avvenuto per Carafa, che diventa in automatico un pg molto più d'impatto e misterioso rispetto a com'era prima. Che Carafa possa essere il giusto modo per modificare il volgare di Karl e farlo tornare ad essere un grande pg in federazione? Lo spero bene. Molto bene anche Stuart MacBride con un promo utile a far continuare la sua faida contro il tetesco. Sono felice che Niz si sia ben ripreso dopo le "critiche" ricevute per la mancanza di promo al PPV.

SHITAR VS VASSIL:
Se sul mio promo non posso dire nulla, se non che ci sono un po' di citazioni che spero rendano bene l'idea del pg di Shitar. Vassil mi è piaciuto e vedo che Gabriele sta diventando sempre più interessato al feud. La cosa mi fa piacere. Voglio sottolineare come sia io che Gabri, senza neanche metterci d'accordo, abbiamo rimarcato più volte come Shitar sia ossessionato da Vassil e viceversa. Adoro questo reciproco, che rende i due le facce di una stessa medaglia.

TYLER VS KENNY:
Tyler puzza di sfidante di passaggio, purtroppo. Il che rende la faida un po' scontata, ma non per questo poco divertente. Di sicuro sarà un buon modo per capire se Clark è pronto al grande salto. Kenny oramai è un pg rodato, la sua parte iniziale di promo mi è piaciuta ma in effetti condivido il Diggia quando dice che il finale ricorda un po' ciò che ha fatto Casey settimana scorsa. Sono comunque interessato al proseguir del feud.

MAIN EVENT:
Molto bello il promo di Puzzle e Alpha. Mi sta piacendo molto il personaggio di Allyson, che Martino riesce a caratterizzare alla perfezione. So che non è il tipico promo che si legge in 2FH, ma proprio per questo invito gli altri ad una profonda lettura perché Martino e Diggia ci hanno dimostrato come si riesce a creare un bellissimo promo pur senza fare robe strampalate. Bel promo anche quello di Casey con questo ritorno a casa e sempre più odio nei confronti di Barriage, che intanto manda avanti bene il suo feud contro Alpha. Bell'intreccio durante il match, con lo schienamento di Alpha su Casey che vuol dire moltissimo.

FENDAH VS MEINAR:
Abbiamo capito che a Tromby piace feudare con S!mo e che è un po' la sua musa. In effetti poi i promo sono di alta qualità e il feud pure. :D

Il promo di Devin l'ho già commentato, felice per lui e che abbia ben trasmesso ciò che doveva comunicare! :)
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 12:19     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Commento come se non avessi già letto :asd:

-A volte mi dimentico dell'esistenza di Brooke. Opener davvero bello, Chelsea mi piace veamente tanto. Mi viene da pensare che Chelsea effettivamente possa vincere, o magari essere eliminata proprio da un intervento sporchissimo di Zoey

-Bene, benissimo Shitar, mi è piaciuto lo spunto da Kafka (Gregor Samsa mi aveva ricordato qualcosa ma ammetto che me lo son dovuto andare a cercare per essere sicuro :asd:). Non riesce a vincere il primo match, ma la strada è lunga

-Adami, non che Harley Night sprizzi femminilità nelle sue parole, suvvia :asd:

-Idem Emily. Comunque buono il promo. E chissà il negrone COME lo sta portando al successo :reigns:

-Alexis è Edy al 100%, le manca solo il suo volto :asd: Mi è piaciuta

-Bravo Expo, continui a mettermi hype.

-Io adoro Caitlin. Sappiate che ne sono già blindmark. Grande DEDP.

-Non mi aspettavo di arrivare in fondo, perché non sono riuscito a produrre come pensavo, quindi grazie Tromby. Che ZOey avrebbe fatto una merdata simile me lo aspettavo TROPPO. A Simo piacerà anche feudare con me, ma nel frattempo si è messo in un doppio feud con Diggia :asd:

-Bel confronto tra Kenny e Clark, sono due che si incastrano molto bene secondo me.

-Zoey non vuole guerra con gli UnStable? Credo che la avrà. Questi son pazzi.

-Bene Mac, sarà lui il prossimo feud di Karl?

-Grandioso Charles, mi ha ricordato un faraone vero e proprio

-Immensi Puzzle e Jack, si sono mescolati bene. Sto molto apprezzando Jack, che non conoscevo e che sono convinto sarà una risorsa importantissima per la federazione

-Fender fica secca

-Bene Barriage, si sta divertendo in questo feud

-Cazzo, Jack pinna Casey. Arrivo veramente in pompa magna per lui

-Finale da :ave: Anche se Devin Brooks che si lancia contro il mondo all'improvviso, tirando dentro anche i tre del Foxhole...ci sarei arrivato per gradi. E non hai nemmeno parlato di Meinar, pezzodimmerda. Te la meriti la sospensione.
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 19/2/2015, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 16/2/2015, 14:17) 
CITAZIONE (Roboto Supremo @ 16/2/2015, 14:14) 
- Non mancherò di farlo, considerato che i promo di Shitar sono sempre pieni zeppi di citazioni di ogni tipo. Sfido a riconoscere quelle di questo promo. Certo che se una federazione di nome Mad House riaprisse, si potrebbe fare qualcosa di molto interessante...

L'ho letto pure io Kafka eh :B):

Heart of Darkness? :D
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 16:02     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


CITAZIONE (Roboto Supremo @ 19/2/2015, 16:00) 
CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 16/2/2015, 14:17) 
L'ho letto pure io Kafka eh :B):

Heart of Darkness? :D

L'orrore!
 
Top
15 replies since 15/2/2015, 22:22   287 views
  Share