2FH Pipebomb #70

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 16/2/2015, 21:40 by: Roboto Supremo     +1   -1




La voglia di fare un pbp non la tengo, quindi facciamo un commento a "temi".

SHINE BRIGHT LIKE A DIAMOND:
Sinceramente più fica secca di Chelsea, ho visto Zoey. Chelsea è un pg che ha seguito una linea già vista in passato, ovviamente rendendola più caratteristica. Ovvio, poi il prestavolto è negro e pure lei non scherza per come si comporta. Molto pulita Harley, sembra che stia per caratterizzarsi da un momento all'altro ma rimane comunque abbastanza standard. Son sicuro che con il tempo si rimarcherà di più la gimmick del pg. Chi è l'handler di Emily? Secondo me un gran figo. Alexis è simile a Spector come pg, d'altronde LA handler è sempre la stessa, ma su Alexis questa cosa diventa un buon modo per caratterizzare il pg. Un po' ingenua, un po' decisa. C'è un problema contenutistico, è vero, ma può non essere semplice scrivere partendo da "zero". "Here comes Pain"... S!mo, io ti voglio bene e tu sei un grande handler, ma i copyright su ste cose sono di mio fratello. :D Comunque Pain è seriamente il pg che mi è sembrato più "maschile", ma è una scelta voluta perché in effetti è un uomo. Spero solo che non la si faccia diventare la nuova Nene Hatun. Il promo di Caitlin lo leggi e continui a fare "aww" per la tenerezza disarmante. Un pg divertente e un promo scritto molto bene. Per concludere... ZOEY MERDAH!

MIMMO CARAFA & CARLO BARBAROSSA (CON L'AMICHEVOLE PARTECIPAZIONE DI MACBRIDE):
Interessante promo quello scritto da Davide. Apprezzo il cambio di stile avvenuto per Carafa, che diventa in automatico un pg molto più d'impatto e misterioso rispetto a com'era prima. Che Carafa possa essere il giusto modo per modificare il volgare di Karl e farlo tornare ad essere un grande pg in federazione? Lo spero bene. Molto bene anche Stuart MacBride con un promo utile a far continuare la sua faida contro il tetesco. Sono felice che Niz si sia ben ripreso dopo le "critiche" ricevute per la mancanza di promo al PPV.

SHITAR VS VASSIL:
Se sul mio promo non posso dire nulla, se non che ci sono un po' di citazioni che spero rendano bene l'idea del pg di Shitar. Vassil mi è piaciuto e vedo che Gabriele sta diventando sempre più interessato al feud. La cosa mi fa piacere. Voglio sottolineare come sia io che Gabri, senza neanche metterci d'accordo, abbiamo rimarcato più volte come Shitar sia ossessionato da Vassil e viceversa. Adoro questo reciproco, che rende i due le facce di una stessa medaglia.

TYLER VS KENNY:
Tyler puzza di sfidante di passaggio, purtroppo. Il che rende la faida un po' scontata, ma non per questo poco divertente. Di sicuro sarà un buon modo per capire se Clark è pronto al grande salto. Kenny oramai è un pg rodato, la sua parte iniziale di promo mi è piaciuta ma in effetti condivido il Diggia quando dice che il finale ricorda un po' ciò che ha fatto Casey settimana scorsa. Sono comunque interessato al proseguir del feud.

MAIN EVENT:
Molto bello il promo di Puzzle e Alpha. Mi sta piacendo molto il personaggio di Allyson, che Martino riesce a caratterizzare alla perfezione. So che non è il tipico promo che si legge in 2FH, ma proprio per questo invito gli altri ad una profonda lettura perché Martino e Diggia ci hanno dimostrato come si riesce a creare un bellissimo promo pur senza fare robe strampalate. Bel promo anche quello di Casey con questo ritorno a casa e sempre più odio nei confronti di Barriage, che intanto manda avanti bene il suo feud contro Alpha. Bell'intreccio durante il match, con lo schienamento di Alpha su Casey che vuol dire moltissimo.

FENDAH VS MEINAR:
Abbiamo capito che a Tromby piace feudare con S!mo e che è un po' la sua musa. In effetti poi i promo sono di alta qualità e il feud pure. :D

Il promo di Devin l'ho già commentato, felice per lui e che abbia ben trasmesso ciò che doveva comunicare! :)
 
Top
15 replies since 15/2/2015, 22:22   287 views
  Share