2FH Pipebomb #70

« Older   Newer »
  Share  
The Undetected Hero
view post Posted on 16/2/2015, 14:17 by: The Undetected Hero     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,504
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Qualche parola sulla categoria Diamond la spendo anch'io.
Emily mi ha sorpreso, non credevo potesse essere così convincente considerato anche come la pensa Luca su una categoria del genere, ha fatto un promo valido. Harley è interessante, credo sia l'inizio della costruzione di un personaggio criptico su cui poter scrivere tante cose interessanti. Skilly. :wub: Pain invece mostra un'aggressività e una cattiveria in ogni singola parola capace di gasarmi, il dominio della Battle Royal deriva esattamente da questo promo. Ottima partenza. Poi c'è Alexis, secondo me anche Edy è partita bene, deve ingranare ma il promo l'ho letto con piacere. Poi ha Paige come prestavolto, qualsiasi cosa dica il pubblico l'apprezzerà comunque. :rotfl: Scherzi a parte, vai così Edy.
Infine c'è Caitlin, colei che in teoria ha "vinto" la Battle Royal. E' arrivata a tanto proprio perché credo che oltre alla buona qualità del promo il personaggio sin da subito ha avuto una caratterizzazione ben delineata. Complimenti a DEDP!

Credo sia la nascita di una categoria che ben presto, come successo in quella Tag con gli Empire, potrà far invidia a tante federazioni. Gli handler ci sono e dimostrano di voler far bene dopo questi promo, la mia disponibilità nell'offrire un booking dettagliato c'è, tant'è che abbiamo a disposizione anche la Thea che è una federazione solo femminile che ci aiuterà nel sviluppare le storyline...Insomma, c'è tutto per fare bene e sopratutto per divertirsi anche con una categoria femminile!

Continuiamo così ragazzi, per me owner la partenza è stata ottima! :ddd:
 
Top
15 replies since 15/2/2015, 22:22   287 views
  Share