2FH Pipebomb #70

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 16/2/2015, 14:14 by: Roboto Supremo     +1   -1




CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 16/2/2015, 13:25) 
- Shitar ormai ha raggiunto livelli di pazzia assurdi, parla di sè pure in terza persona. Per me si ammazza da solo prima di arrivare alla fine della Best of 7... PS: comunque consiglio al piccolo Luca di ascoltare e leggere i testi di "Lacrima / Pantera" dei The Death of Anna Karina, potrebbe essere d'ispirazione per i promo di Shitar ;)

- Anche Emily ha riempito la fica di sabbia, però il tocco finale sui diamanti è veramente un colpo da maestro.

- Devin Brooks steals the show! Altro che UnStable, Brooks merita la fiducia di chiudere lo show con un promo interessante, a volte forse un po' appesantito da una certa retorica, ma nel complesso validissimo e che mette il Difference Maker su una strada (e su un push) non indifferente... Voglio proprio vedere come continua la faccenda, sono curiosissimo!

- Non mancherò di farlo, considerato che i promo di Shitar sono sempre pieni zeppi di citazioni di ogni tipo. Sfido a riconoscere quelle di questo promo. Certo che se una federazione di nome Mad House riaprisse, si potrebbe fare qualcosa di molto interessante...

- Purtroppo non mi è riuscito fare un promo sul concetto del diamante sudafricano, il che mi spiace molto. In effetti mi rendo conto di aver riempito decisamente la fica di sabbia, ma Emily doveva pur presentarsi in federazione e volevo far capire che il PG è quello di una donna abbastanza stronza. Qui nessuno conosce Emily, ma prometto che i prossimi promo saranno più incentrati sullo sviluppo che sta avendo il PG.

- Fino a prova contraria il titolo è in mano ad un membro della UnStable. :D no, a parte gli scherzi, sono molto felice per come Devin abbia scritto il promo. A mio parere non era così semplice trasportare i contenuti adatti su foglio (elettronico), ma Devin ha dato grande dimostrazione delle sue abilità. E vorrei fare un plauso anche alla sua abilità nel perdere un titolo dopo poco tempo dopo la sua conquista e mantenere comunque una grande voglia nel promare. Se questa era la prova del nove per capire se Devin è in grado di divenire uno dei migliori PG/handler della federazione, direi che è stata superata con convinzione.
 
Top
15 replies since 15/2/2015, 22:22   287 views
  Share