2FH Pipebomb #70

« Older   Newer »
  Share  
Red Revolution Raven
view post Posted on 16/2/2015, 13:25 by: Red Revolution Raven     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,919
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Anche Chelsea si converte alla fica piena di sabbia, brava.

- Shitar ormai ha raggiunto livelli di pazzia assurdi, parla di sè pure in terza persona. Per me si ammazza da solo prima di arrivare alla fine della Best of 7... PS: comunque consiglio al piccolo Luca di ascoltare e leggere i testi di "Lacrima / Pantera" dei The Death of Anna Karina, potrebbe essere d'ispirazione per i promo di Shitar ;)

- Interessante Harley, è alla prima prova come molte altre lottatrici che si sono esibite stasera e quindi è impossibile dare un giudizio più completo, ma per ora sono curioso di leggere altri suoi promo perchè mi piace.

- Bel promo di Vassil, determinato come non si vedeva da tempo. Tira fuori un bel po' di concetti che potranno essere sviluppati in futuro in nuovi promo.

- Opening molto standard, ma godibile e con un buon finale. 1-0 per Vassil e palla al centro.

- Anche Emily ha riempito la fica di sabbia, però il tocco finale sui diamanti è veramente un colpo da maestro.

- Alexis non mi ha convinto del tutto... Insomma, raccontare la tua giornata: who cares?

- Beh, un Carafa così è un esperimento che vale sicuramente la pena tentare. Spero solo che Karl non si snaturalizzi troppo ma in ogni caso attendo con ansia i prossimi step.

- Per Pain vale lo stesso discorso fatto per Harley Night.

- Mi piace molto Caitlin, ci vuole una lottatrice che sia comunque femminile e che mostri l'aspetto più "dolce" delle lottatrici. Il fatto che poi abbia anche la gimmick della nerd le dà anche punti in più.

- Discreta Battle Royale: sebbene non apprezzi i match così in cui dopo ogni fase scatta un'eliminazione, qui ci trovavamo in un weekly show ed era giusto non appesantire troppo il resto di Pipebomb. La vittoria finale che fondamentalmente Zoey si autoassegna è tanta roba e non vedo l'ora di feudare con lei. Tromby vs Diggia parte 2.

- Davvero un bel confronto tra Kenny Jones e Tyler Clark anche se non mi è piaciuto il finale in cui Kenny ricapitola i motivi per cui Tyler non merita la shot ma alla fine gliela concede che sembra troppo una riproposizione di quanto fatto da Casey con Puzzle la scorsa settimana. Tra l'altro non mi convince appieno nemmeno l'idea di mandare Clark subito per un altro titolo dopo averne perso uno.

- Non belligeranza tra PL e UnStable. Va bene.

- Bel promo di MacBride, cattivo e rabbioso. Sarà un bel feud tra lui e Karl se sapranno essere entrambi costanti.

- Bellissimo segmento di Casey, l'idea di tornare alla sua vecchia casa e alle origini è di grande potenza. Continuo a nutrire i miei presentimenti sul ruolo futuro di Andrew intanto...

- Mio segmento con Martino, tanta roba. Alla fine abbiamo lasciato perdere parecchio i nostri avversari, ma ne è venuto fuori un promo di introspezione molto interessante.

- Bel confronto tra Meinar e Fender sempre più ai ferri corti. Il feud che sicuramente sfocerà tra i due sarà bello bello, ne sono sicuro.

- Buon promo di Barriage che invece tiene vivo il feud con Jack. Bel lavoro!

- Bellissimo Main Event, intenso ed emozionante dall'inizio alla fine. Il pin di Jack a Casey dopo la Puzzlesault vuol dire tanto e dà tanti spunti per il futuro.

- Devin Brooks steals the show! Altro che UnStable, Brooks merita la fiducia di chiudere lo show con un promo interessante, a volte forse un po' appesantito da una certa retorica, ma nel complesso validissimo e che mette il Difference Maker su una strada (e su un push) non indifferente... Voglio proprio vedere come continua la faccenda, sono curiosissimo!
 
Top
15 replies since 15/2/2015, 22:22   287 views
  Share