2FH Q&A #2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2015, 22:40     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


2il1wg1

Q: "La vittoria di Casey contro Meinar era preventivata o sei corso ai ripari dopo le numerose critiche sul Main Event di GTG2?"
A: "A parte un istante in cui il mio lato da booker perverso e folle ha preso il sopravvento, no. C'è stato un solo istante in cui ho pensato a Meinar campione, ma nel momento in cui ci ho pensato subito dopo ho cambiato idea, quindi direi che la vittoria di Charles non è mai stata in discussione."

Q: "Da cosa deriva l'incostanza dei Rednecks?"
A: "Non sono domande a cui devo risponder io. Ma sono tranquillo perché ho parlato con Niz e sembra non esserci nulla di cui preoccuparsi."

Q: "Quali altri tag team vorresti in 2FH?
A: "Dev Adam, ma Vinci a quanto pare è davvero un Zambarda! Poi magari mi piacerebbe rivedere la Holy Alliance in 2FH, stimo tantissimo Ronald Reeves e rivederlo in tag con Carafa sarebbe stimolante sotto l'aspetto del booking. Magari anche l'Hardcore Soccer Team, non sono niente male.

Q: "I Nightmares possono essere gli eredi naturali degli eXiled Souls?"
A: "Come ho già detto nel primo episodio di Mr. Five Star, credo proprio di si, ma non nell'imminente futuro. Secondo me ora come ora gli eXiled in Fight For Honor possono dire tantissimo, al punto da poter spodestare gli Empire come tag team migliore nella storia di questa federazione. Ma i Nightmares si stanno dimostrando davvero un tag formidabile."

Q: "Il Foxhole ha ancora senso di esistere o pensi che possa sfaldarsi e, perchè no, i suoi membri feudare tra loro?"
A: "Il Foxhole credo che sia una stable che serve a questa federazione, principalmente perché c'è bisogno di opporre una resistenza al Project Lobotomy. Al momento si trovano ad un punto morto ma posso assicurare che ben presto la stable subirà una notevole scossa."

Q: "Credi che Casey abbia uno status simile o superiore a quello di Brock Lesnar in WWE, facendo i giusti rapporti?"
A: "Assolutamente no, Brock Lesnar ha praticamente distrutto la storia della WWE, da Triple H a John Cena passando per la Streak di Taker, umiliando qualsiasi avversario. Credo che Charles non sia riuscito in una simile impresa e che, anzi, sia riuscito a mantenere la cintura dopo battaglie estremamente sofferte ed anche con una pre-tattica (vedi il match con Stoickov a Yin & Yang)."

Q: "Ora come ora, se Joey Di Maggio tornasse, contro chi lo metteresti e con quale fazione?"
A: "Onestamente non saprei, non ci ho mai pensato. Sarebbe stato bello vedere Joey e Zoey uniti in un'unica stable, ma allo stesso tempo Joey come "secondo" di Charles Casey stona un bel po'. Magari l'avrei tenuto fuori sia dal Project Lobotomy che dalla resistenza, così da renderlo una mina vagante."

Q: "Quando hai saputo e bookato il debutto di Alpha Jack?"
A: "Circa un mese prima di Gateway to Glory II. E il suo debutto non ha cambiato alcun mio piano."

Q: "Qual è il PG che non vorresti mai far turnare?"
A: "Se Puzzle ha effettuato un turn heel, credo che la risposta sia nessuno. Nessuno in Fight For Honor avrà una fazione precisa perché vedo in ogni personaggio il potenziale per far bene sia da good guy che villian. Persino Charles Casey e Kenny Jones, che rispettivamente da heel e face sembrano impossibili da turnare, mi ispirano booking perverso. Ovviamente non è niente di imminente, era per fare un esempio pratico, ora come ora stanno messi bene con l'attuale allineamento."

Q: "Di quali decisioni di booking ti sei pentito?"
A: "Dare i titoli a Karl Barbarossa. Anzi, dare quel push ad un handler che a quanto pare non apprezzava minimamente, anzi criticava quanto accadeva attorno a Karl. Non voglio criticare Expo, sta facendo un buon lavoro e mi sembra stimolato al punto giusto per riprendere Karl in tempo, ma se tornassi indietro non gli darei mai lo stesso push, perché Barbarossa si è rivelato un flop. Ed è stata anche l'unica "decisione" sbagliata su cui non do colpe a me stesso, ma all'handler.
Mentre ammetto di aver sbagliato nel segmento che ha portato al licenziamento di Daniel Stuart. Certo, la reazione di Danilo è stata esagerata, ma ci ho messo sicuramente del mio. Dovevo avvertirlo prima della messa in onda, ma per qualche strana ragione ho preso iniziativa.


Q: "Viste le "critiche" recenti hai intenzione di riorganizzare gli iPPV in modo da costruire meglio GTG3?"
A: "Leggi sopra. Credo che la colpa non sia stata mia, se Barbarossa avesse proseguito col suo push, Gateway to Glory II sarebbe stato costruito bene. Non è una questione di iPPV, purtroppo si è dovuto cambiare in corsa il top face da lanciare e non c'è stato tempo necessario per rendere epico Meinar vs Casey. Ma è stato comunque un feud formidabile e ha retto il peso dell'evento. Ergo no, non cambierò assolutamente l'organizzazione degli iPPV."

Q: "Perchè hai deciso che la fight for honor lascerà Dublino?"
A: "Non c'è niente di ufficiale a riguardo."

Q: "GTG3 sarà ancora a Londra?"
A: "Si, ogni anno si terrà a Londra."

Q: "Ma non dovevi fare gli show con la PS4?"
A: "Ho cambiato idea. Inizialmente mi ero rassegnato a causa dell'orrida gestione delle creazioni da parte della 2K nel nuovo gioco, poi man mano ho anche capito che facendo iPPV con un gioco non potrei metterci del mio nel writing. Tanto lo so che i match nessuno se li caga, ed è per questo che volevo introdurre il format utilizzato dalla WFS fino alla chiusura qui in 2FH, però preferisco comunque scriverli io, sono legato al gioco dell'efed come l'ho conosciuto e non intendo fare qualcosa solo per 'semplificarmi le cose'. Chiunque può dire quello che gli pare, ma per me il writing dei match conta e farlo con un gioco non è la stessa cosa."

Q: "Senza che tu li debba svelare (ovviamente), da owner sei già a conoscenza delle identità degli UnStable?"
A: "Si, conosco l'identità degli UnStable. Non posso dilungarmi molto, ma credo di poter tranquillamente affermare che non sono dei lottatori strettamente legati alle loro maschere, e che un giorno potrebbero anche lottare senza. Ma resterà un mistero se sono veri e propri debuttanti o lottatori che hanno già avuto esperienza. Tutti, nessuno escluso."

 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 22:51     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


Sei dolcissimo ma continui a non aver capito un cazz di quello che dicevo <3
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 22:53     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


"Tu mi fai fare sempre l'inseguitore" "Non sai costruire i feud"
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 22:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


ma ti ho detto cose diversissime ahahah va bè finiamola qui o intasiamo il feud e devo vedere sanremo
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 07:50     +2   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Tanto sempre Fango sei.
 
Top
view post Posted on 12/2/2015, 11:28     +2   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Con:"Devo vedere Sanremo" hai perfettamente espresso il tuo scarso livello.
 
Top
5 replies since 11/2/2015, 22:40   92 views
  Share