DIAMONDS - Emily Lazer

« Older   Newer »
  Share  
Roboto Supremo
view post Posted on 6/2/2015, 12:06     +1   -1




DATI HANDLER

Adamo Adami

DATI WRESTLER

emily-laser-johnston-front-magazine-136-01



Ring Name: Emily Lazer
Also Known As: "Die Vuil Teef", "Die Koningin van die Pro-Wrestling"
Real Name: Emily Lazer
Data di Nascita: 1/1/90
Provenienza: Kaapstad (Republiek van Suid-Afrika)
Altezza: 165 cm
Peso: 56 kg
Theme Song: Yo-Landi Visser - Smoke it
Stile di lotta: Technical
Stile di lotta secondario: Hi-Flying

Mosse tipiche:
Camel clutch
Moonsault
Diving crossbody
Float-over DDT
Fujiwara armbar
Headscissors takedown
Inverted Boston crab
Inverted Samoan drop
Slingshot in stunner
Snap suplex
Somersault suicide dive
Springboard in somersault arm drag o dropkick
Tilt-a-whirl backbreaker

Finisher:
Dood of Lewendig (Spinning modified backbreaker rack)
Poes (Double jump moonsault)

tumblr_n9yociKT3k1sq0sdbo1_400

BACKGROUND
Infanzia difficile quella di Emily. Una famiglia iperprotettiva e poco tollerante ai limiti del fascismo risulta essere troppo pressante per un ragazzina molto precoce e per il fratello Vulkaan, che dimostra degli evidenti squilibri fin dall'infanzia. Il fratello maggiore comincia a rappare quasi per gioco ed Emily, che allora aveva 10 anni, si appassiona come lui a quel tipo di musica. Emily, legata in modo morboso a lui, convince il fratello a scappare da quei genitori opprimenti. Prima della maggiore età riuscirono a scappare di casa ed Emily, nonostante fosse la sorella minore, dovette prendersi cura del fratello. Riescono ad entrare nel mondo della musica hip hop. Vulkaan comincia a fare uso di droghe in maniera massiccia e ben presto sarà Emily a dover essere la sorella maggiore, quella con maggior responsabilità, perché il fratello perderà definitivamente il senno e si rinchiuderà definitamente in un personaggio fittizio. Dopo aver conosciuto DJ Gruwel, i tre inizieranno a lavorare nel mondo della musica tecno sudafricana, suonando a numerosi rave party. Il trio riuscì anche a firmare un contratto con la WTF, iniziando il loro percorso nel mondo del pro-wrestling.

Dopo un debutto convincente, gli Afrikaan Freeky Ravers passarono in WFS. Durante la loro carriera non ebbero grandi successi, ma riuscirono a portare a casa un titolo tag team della WTF, che resta l'unica vittoria importante della loro carriera. Decisamente più importante la carriera della singola Emily, che riuscì ad avere anche una sorta di relazione con Selim Arkin lavorando per il fratello maggiore del lottatore turco, in modo da far dimenticare al giovane Arkin la bella Safyie. Emily fino a quel momento ebbe solo qualche esperienza sul ring, ma non fu mai una reale lottatrice. Finita l'esperienza in WFS e in WTF, il trio sembrava essere sparito finché non si ripresentarono ad Anger Games 2, facendo parte del team dei fantasmi del natale passato insieme a Puzzle, Alpha Jack e Maximo Chavarro. Dopo Anger Games i tre sudafricani tornarono in pianta stabile in federazione, ma il tag team fallì per l'ennesima volta l'assalto ai titoli tag team (in quel momento in mano al New Kult). Emily tradisce il fratello e l'amico DJ, presentando il suo nuovo assistito: Gerhardus Oliver Du Toit.

Lavorando insieme al bestione sudafricano, Emily lo porta alla vittoria del feud contro gli AFR. Dopo Clash of the Titans III, Emily presenta a Gerhardus un uomo che ha lavorato con lei per allenarla e che allenerà anche Gerhardus. Inoltre, durante lo show della Théa "Empress of Europe - The Final", Emily trova una nuova alleata per il suo obiettivo di diventare la Regina del Pro-Wrestling: Reina Explosiva.

tumblr_n8px9bJLLM1s9y3qio3_1280



ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
Heel.

Emily conosce bene quali sono i suoi punti di forza e li utilizza sempre. Conscia di essere bella, ne fa un'arma per ammaliare possibili alleati. Altezzosa e superba, portamento da regina ma quando apre bocca sa essere una vera scaricatrice di porto. Ha affinato le sue abilità sul ring con un grande allenatore di wrestling e ora presenta uno stile che parte dal technical e sfocia nell'hi-flying. Di fatto, è diventata una grande lottatrice e continua ancora ad allenarsi per diventare la regina del pro-wrestling.

original


DESCRIZIONE E ATTIRE
Minuta e bassa con un seno di medie dimensioni. Pelle color latte macchiata da tatuaggi stile suicide girl. Bionda con capelli di media lunghezza spesso raccolti con un fazzoletti a quadri e occhi azzurri che catturano decisamente l'attenzione. Veste in modo eccentrico e ha un piercing al naso oltre ai tatuaggi, tant'è che si fa notare parecchio, ma non ha comunque un ring attire, dato che preferisce cambiare i vestiti con il quale si presenta in WTF. Si trucca con un forte eyeliner nero sugli occhi e rossetto rosso.

Edited by The Undetected Hero - 6/4/2015, 15:03
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 19:33     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Bravo uaglione.
 
Top
1 replies since 6/2/2015, 12:06   136 views
  Share