PIPEBOMB - Selim Arkin

« Older   Newer »
  Share  
Nino Frassica
view post Posted on 28/12/2014, 11:06     +1   -1




DATI HANDLER

Nickname: Roboto Supremo
Nome: Adamo Adami
Contatti: MP e Facebookino

DATI WRESTLER

w1qMKOHu

Ring Name: Selim Arkin
Also Known As: "The Cruel" "The Future of Pro Wrestling" "Yavuz" "The Reflection of Turkish Perfection" "The Present of Pro Wrestling"
Real Name: John Reynolds Jr.
Data di Nascita: 15/04/90
Provenienza: Annunciato da Istanbul, Turchia (St. Albans, Londra, Inghilterra)
Altezza: 178 cm
Peso: 95 kg
Theme Song: RockA - Ayni Ben Gibi

DESCRIZIONE E ATTIRE
Non molto alto, ma con un fisico ben definito. Capelli corti e barba nera. Occhi scuri che accentuano i caratteri duri del volto. Sul ring porta stivali neri, ginocchiere e paragomiti neri e una mutanda da wrestler metà rossa e metà bianca. Durante l'entrata ha una vestaglia color oro con dei ricami arabeggianti. Solitamente, quando non combatte, preferisce indossare completi eleganti.

WRESTLING STYLE
Un wrestler molto bravo sul ring che sfoggia mosse tecniche e di sottomissione. Inoltre, grazie all'altezza, è capace di mosse veloci e spettacolari dal paletto e non solo. Soffre abbastanza contro avversari esageratamente più grandi di lui, ma riesce comunque a cavarsela grazie ad una particolare furbizia e intelligenza.

MOVES
Crusader Killer (Crucifix Driver)
Cappadocia Driver (Death Valley Driver)
Arkin 4 Special (Modified figure four leglock)
Forward Turkish LegSweep (Forward Russian legsweep)
Frog splash
Suicide dive through the middle and bottom rope
Running dropkick to a cornered opponent
No-handed springboard moonsault
Twisting elbow drop
Rolling fireman's carry slam
Scissored armbar
Sidewalk slam
Moonsault
Shooting Star Press
Crossface
Full Nelson Lock (contro avversari della stessa altezza)
Sleeper Hold (contro avversari più grandi, spesso aggrappandosi alla sola testa e collo)

Finisher:
Yavuz Special (Flip Piledriver)
1517 (Corkscrew Shooting Star Press)

GIMMICK/ATTITUDE
Non ha nessun problema o scrupolo nell'utilizzare tecniche scorrette per mettersi in vantaggio rispetto agli avversari. Attacca i rivali per sopraffarli in ogni modo grazie alla sciolta parlantina, segno distintivo di tutto l'nTo. L'impulsivo, testardo e irascibile Selim ha lasciato spazio ad un nuovo uomo, più risoluto, manipolatore e stratega. Tutto ciò è dovuto dall'esperienza come capo dell'UnStable che l'ha reso, a tutti gli effetti, il presente del new Turkish order. Nonostante ciò, a volte cade in errore agendo irrazionalmente, soprattutto in momenti di rabbia e casi di vendetta. E', di fatto, un tipo molto vendicativo.

BIO
Il 15 aprile 1990, a St. Albans, piccola città poco distante da Londra, nasce John Reynolds Jr. Il 4 novembre 2012, a Roma, muore l'inglese e nasce Selim Arkin. Questa è la storia del fratello minore di Mehmet Arkin, tutto ciò che avviene in quei 22 anni viene occultato dall'nTo, perché l'unica cosa importante è che il suo nome è Selim Arkin, turco, membro dell'nTo e che è "The Future of Pro Wrestling". Viene convertito da Mehmet Arkin sul ring della Rpro dopo aver combattuto, e perso, un match contro lo stesso Pro-Wrestling Genius. Per 21 giorni non appare in nessuno show di wrestling, finché il 25 novembre 2012 a Brothers in Arms, evento svolto nella stessa Roma, in un segmento con l'nTo, scopriamo che Selim entrerà nel roster della Wrestling Training Facility e avrà come mentore l'nTo Mega-Power, Hun Baldone.
In seguito alla faida interna all'nTo, Baldone abbandonerà il ruolo di Mentore di Selim che si autoproclama leader dell'nTo in Grecia.
Selim vincerà un feud contro lo stesso Baldone e successivamente a questa vittoria arriverà in WFS. Nella federazione di Manchester, viene messo alla prova dai membri della sua stable a seguito di una votazione anonima che lo decreta 'capro espiatorio' del gruppo.
Passato brillantemente l'autunno con un risultato di 6 vittorie e 1 sola sconfitta, Selim passa in 2FH.
Dopo un promo in cui il turco compare per la prima volta in 2FH, sembra che la sua esperienza nella federazione irlandese sia finita prima ancora di iniziare. In realtà, è proprio il turco del new Turkish order che si cela dietro alla maschera di Raged V, leader dell'UnStable, gruppo che segna la storia di Rampage sin dalla messa in onda della prima puntata. Dopo aver vinto una Battle Royal per decretare il number one contender al titolo ZERO-Safety detenuto da Devin Brooks durante l'iPPV Gateway to Glory II. Il giovedì successivo, durante Rampage 1x03, Selim si laureerà 2FH ZERO-Safety Champion conquistando il suo primo titolo nella federazione irlandese al secondo match disputato. Selim, sotto la maschera di Raged V, sarà campione per 50 giorni, fino allo show speciale "Breakout" quando perderà il titolo ai danni di Dassio Magnus in un Triple Threat match in cui il turco non verrà nemmeno schienato. Dopo un buon regno da ZERO-Safety Champion, Raged V combatte e vince una Battle Royal per diventare number one contender al 2FH Deranged Heavyeight Title del roster di Rampage. Durante Pipebomb #76, si presenterà Kemal che sfiderà Despair Trooper per riavere la maschera che, secondo lui, non apparteneva di certo al membro dell'UnStable. Questo era il chiaro segnale che Selim doveva giungere allo scoperto. Egli, in qualità di leader dell'UnStable, inserirà anche Anxiety Genocide in un Tag Team match contro i Dev Adam affermando che il duo avrebbe povuto dimostrare di essere all'altezza di tutta la stable in un match di tale importanza. Durante Rampage #12, i Dev Adam sconfiggeranno Anxiety Genocide e Despair Trooper che si riveleranno essere Michael Roses e il suo servitore Dobby, dopo che l'UnStable stessa porta i due in pasto a Kemal mentre stavano cercando di fuggire dallo stage. A questo punto la UnStable era formata da Raged V, Hate-moon e Fearsome Kaiser. A Breakout II, Raged V si scontrerà con Shane Hero, che si era presentato come Masked Man insieme alla cintura massima del roster rosso ed era stato scelto da Zoey Di Maggio come primo sfidante, e vincerà il titolo massimo del secondo roster della 2FH grazie all'intervento del new Turkish order. A fine match i tre verranno bloccati sul ring dal new Turkish order, con Kemal che dirà a Raged V e agli altri due membri della stable di smascherarsi. Quello che sembrava un attacco dell'nTo nei confronti dell'UnStable, si rivela invece essere semplicemente l'ennesima presa in giro del gruppo dei turchi. I tre dell'UnStable si smaschereranno, rivelando così la loro identità: Selim Arkin, Ediz Gul e Yusuf Oturk, nipote dell'owner della TurkWA e fratello dell'owner della OBW.

PALMARES
WTF

2 Times WTF Tag Team Champions

R-Pro/AVLL/OBW
1 Time R-Project 6-Man Tag Team Champion (w/Ediz Gul & Hijo de Halfmoon)
1 Time R-Project World Cruiserweight Champion
2 Times AVLL I-Jr. Heavyweight Tag Team Champion (w/ Ediz Gul, w/ Maximo Chavarro)
1 Time OBW I-Jr. Tag Team Champion (w/Ediz Gul)

2FH
1 Time ZERO-Safety Champion (as Raged V)
1 Time 2FH Deranged Heavyweight Champion (vinto come Raged V, Selim si smaschera subito dopo)

Edited by The Undetected Hero - 12/6/2016, 18:13
 
Top
0 replies since 28/12/2014, 11:06   179 views
  Share