2FH Pipebomb #51

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2014, 21:04     +4   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


o0nnzd

Video

66vx2x

La prima immagine di questa cinquantunesima puntata di Pipebomb è quella di Brooke Carmichael nel backstage. La bionda si trova a braccia conserte dinnanzi ai tre cloni di Joey Di Maggio. L'assente di lusso, però, è proprio il Messia dei Disperati.

BC: "Come ben sapete, Joey non ci sarà. Il suo infortunio è confermato e ha chiesto alcune settimane di riposo per riprendersi in vista dell'incontro al Raven Project, valido per l'ambito Two Worlds One Cup. Questo significa che d'ora in poi, il titolo ZERO-Safety è ufficialmente vacante.
Ma quest'ultimi non sono affari vostri, piuttosto..."

La bionda fissa i tre.

BC: "I nostri piani subiranno una leggera rielaborazione a causa dell'assenza dell'uomo che dovevate proteggere. Questo significa che ora..."

Il telefono squilla. Brooke pare stizzita per l'interruzione, ma non appena leggere il nome di chi sta dall'altra parte, resta sorpresa, ricomponendosi in fretta.
La bionda schiarisce la voce.

BC: "Non mi aspettavo la tua telefonata."

C'è la risposta dall'altra parte. La Carmichael rimane a bocca aperta.

BC: "Stai dicendo sul serio? Insomma...Riflettici attentamente, non mi sembra il caso di farlo, non ora. Capisco che l'infortunio di Joey ci ha rallentati, ma non fino a questo punto, non a ridurci a tanto. Possiamo aggiustare qualche dettaglio e..."

Viene interrotta, sembra che la risposta sia stata categoria. Brooke scuote il capo, mettendo una mano alla tempia.
Inizia a camminare nervosamente.

BC: "Capisco, ma ascoltami attentamente. Io sono una donna d'affari, ho fiuto per queste cose, sono certa che sia meglio..."

Risposta categoria. Brooke stavolta ingoia il rospo, facendo un profondo respiro.

BC: "Ti aspetto."

E aggancia. Fissa il telefono per una manciata di secondi, per poi sorridere verso i tre cloni di Joey Di Maggio.

BC: "Sta arrivando."

CAMERA FADES


2j5khad

Una serie di canti gregoriani annuncia l'apparizione, sul titantron, di Domenico Carafa.
C'è una novità: alla sua destra e alla sua sinistra ci sono due uomini incappucciati.
Carafa, col saio che gli copre parzialmente il viso, inizia a parlare.

DC: "Popolo d'Irlanda! Un nuovo vostro rappresentante è stato scelto. Egli non è Domenico Carafa, ma la sua missione è tutt'altro che fallita... Sta cominciando solamente ora".

Che?

DC: "Non sorprendetevi. Non è un modo per nascondere la mia sconfitta. Dio ha scelto un altro nome per rappresentarvi. Perchè è sua volontà che io mi concentri su un altro compito: accompagnare, nella vostra terra, Dio stesso fatto carne".

CHE???

DC: "Questa è sempre stata la mia missione! Sì, popolo della terra dei trifogli, Dio è qui al mio fianco e presto sarà in mezzo a voi!"

Carafa è impazzito?

DC: "Annunciare la venuta di Dio in Irlanda, questo è l'unico motivo per cui sono qua! Colui che viene dopo di me viene, in realtà, prima di me! Io vi annuncio la Lieta Novella! Finalmente Egli è giunto fra di voi per spazzare il falso credo..."

Gesù debutterà in 2FH?

DC: "Dove soltanto apparentemente trionfa Charles Casey, il mondo è pronto a rovesciarsi! Per troppo tempo il male ha dominato in questa landa. E' giunto ormai il tempo che il popolo irlandese compi il salto nella fede e si affidi, ciecamente, a chi solo potrà salvarli".

Carafa cita Casey e si allontana leggermente dal suo discorso da pazzo, ma le sue parole continuano a sembrare un puro delirio.
A questo punto Carafa si silenzia e lascia la parola all'uomo alla sua sinistra.

??: "POPOLO! Quanti falsi idoli avete adorato fino ad ora? Quanti profeti, messia hanno cercato di dominare la Fight for Honor? Quanti di essi sono caduti? Uomini, semplici uomini, che si sono avvicendati senza sosta, senza che nessuno prevalesse in modo definitivo, perchè in realtà nessuno di essi è chi porterà l'inizio del nuovo giorno in Irlanda! Ascoltatemi, popolo! Così... Parlò..."

Prima ancora che l'uomo alla sinistra di Carafa possa terminare la sua frase, l'uomo alla sua destra inizia a parlare.

??: "Uomini dell'Irlanda! Non chiudete gli occhi di fronte all'ennesimo profeta! Qui si parla di cose concrete... Qui si parla di cambiare il mondo, di strabiliarvi, di lasciarvi senza fiato! Qui sta per nascere lo shock più devastante che abbia mai colpito la Fight for Honor! Qui si fa la storia, qui si mette fine all'inesorabile spirale di Decadenza di questa landa! Noi, gli uomini della Decadenza, vi porteremo la luce come nuovi Prometeo! Staccate tutti il biglietto... Per la più grande opera di sempre che l'Irlanda abbia mai visto!"

Camera fades...


2j5khad

Dublin
Earlier Today

Siamo nei sobborghi di Dublino, precisamente davanti ad una villetta in tipico stile anglosassone. La telecamera ci mostra come ci sia un uomo che legge i nomi sulla cassetta della posta. L'uomo si sposta lasciando strada alla telecamera che inquadra il nome...

DI MAGGIO


"Si Joey, se ora sei sul tuo divano a guardare PipeBomb sappi che qualche ora fa ero nel tuo giardino, a pochi metri da te... e magari tra qualche ora sarò li di nuovo!"

La telecamera si sposta e inquadra l'uomo che ha pronunciato quelle parole... David Barriage!!

Il londinese sorride e si incammina sul giardino della casa fino ad arrivare alla porta per poi voltarsi nuovamente in favore di camera.

"Quello che hai fatto domenica scorsa, Joey, non è stato solo battermi. Se tu ti fossi limitato a sconfiggermi ora non sarei qui. Se mi avessi semplicemente battuto, da uomo quale sono, avrei accettato la sconfitta e sarei andato avanti per la mia strada.

Ma tu Joey.... tu hai fatto di più...

Non voglio piangere sul latte versato e non voglio nemmeno condannare il tuo gesto per quello che è, un vile atto di codardia. Il motivo per cui sono qui e del perchè sto per mandarti questo messaggio è semplicemente per avvisarti... Joey..."

Barriage si ferma, fa un giro sul porticato spiando dalle finestre all'interno della casa.

"Io ho sbagliato Joey, ho pensato che tu fossi un vero uomo e non una macchietta come i tanti David Barriage Wannabees che pullulano la Fight For Honor, ho pensato che le nostre sfide sarebbero state delle battaglie con l'onore come prima regola. Uno spettacolo di wrestling che sarebbe stato tramandato negli anni. Io e te avremmo potuto scrivere la storia domenica scorsa. Io avrei dato il massimo e tu lo stesso e solo il migliore tra noi due avrebbe vinto."

Altra pausa per il londinese che ora torna davanti alla porta d'ingresso della casa.

"Ma tu hai deciso di ricorrere al più infame dei trucchetti per mantenere quella cintura attorno alla tua vita. Il tuo è un comportamento che mi sarei aspettato da chiunque meno che da te Joey. Io ti ho difeso, sono stato sempre dalla tua parte e tu mi hai fregato come il peggiore degli infami...

... avrei potuto perdonarti molte cose Joey...

... ma qui sei andato oltre...

Non mi hai solo sconfitto... hai tradito la mia amicizia, la fiducia che avevo in te e questo, Joey, non posso perdonartelo!"

Barriage si allontana dalla casa, torna vicino alla cassetta della posta e riprende a parlare.

"Sappi, Joey, che io sarò qui ad aspettarti, appena ti riprenderai dal tuo infortunio, che ci vogliano 10 giorni o 10 anni, dovrai fare i conti con David Barriage e con la mia vendetta.
Io non mi dimenticherò di te Joey, che tu rimanga qui a Dublino o che tu decida di scappartene a casa tua a New York o di tornartene in Italia, io ti seguirò sempre, sarò la tua ombra e finchè non avrò la mia rivincita e la possibilità di metterti le mani addosso non avrò pace!

Stai attento Joey... David Barriage is watching you!"

***CAMERA FADES***


2j5khad

Le telecamere ci portano nell’area interviste, dove troviamo come sempre ad accoglierci Alex Simwise

AS: “Salve a tutti amici della Fight For Honor, qui con voi c’è sempre la vostra Alex Simwise, con un ospite davvero speciale…un uomo che è uscito vincitore da un match davvero importante ad Harakiri…l’Irish Champion, Meinar Nyström!”

La telecamera quindi inquadra anche l’atleta faroese, che porta in spalla la cintura da poco introdotta nella federazione. Si sentono diversi applausi dal pubblico nei confronti di Nyström, nonostante lo sguardo torvo che come al solito porta in volto

AS: “Ciao Meinar, innanzitutto complimenti per la vittoria ma soprattutto per la cintura. Come ci si sente ad aver vinto un riconoscimento così importante pur essendo arrivato da poco?”

MN: ”Cosa si prova? So che molti, di fronte ad una domanda del genere, farebbero come la volpe che non riesce ad arrivare all’uva e direbbero che non provano interesse nei confronti della cintura, perché non ne hanno bisogno per dimostrare di essere migliori degli altri. Io non mi produrrò mai in discorsi di questo tipo, perché nel wrestling queste cinture, o i premi e i riconoscimenti che hanno un valore simile, sono tutto. Uno può davvero essere l’uomo con le più grandi qualità di questo mondo, ma senza qualcosa che lo riconosca ufficialmente le sue sono soltanto chiacchiere. Ad Harakiri sono salito sul ring con quattro uomini e sono uscito trionfatore, io soltanto sono rimasto in piedi alla fine del match, dimostrando finalmente di essere migliore di quei tre spregevoli individui. Avevo detto che in un confronto vero avrei vinto io, avevo promesso che mi sarei portato a casa la cintura, ed ho mantenuto la parola, come fanno sempre gli uomini d’onore”

AS: “Cosa pensi che ti succederà adesso che hai conquistato quella cintura? E tu che cosa farai?”

MN: “Domanda dalla risposta ovvia. Quando hai una cintura addosso significa che sei arrivato in cima ad una montagna, dove lo spazio non è sufficiente per più di una persona. Le pareti del monte sono piene di arrampicatori, di uomini che vogliono prendersi il posto che stai occupando, e devi difenderlo a costo della tua salute, perché risalire sarà sicuramente un’impresa ardua, costellata di ostacoli che non sempre si rivelano sormontabili. Io farò tutto ciò che è in mio potere per respingere gli assalitori, che essi vengano uno, dieci o mille alla volta. Il mio sguardo però non sarà sempre rivolto verso il basso, perché non è guardando la valle che si scala la montagna”

AS: “Ma non hai appena detto di essere sulla cima?”

MN: “Non esattamente. Ho detto di essere arrivato in cima ad UNA montagna. La mia scalata a QUESTA montagna è andata a buon fine…ma non è questa la montagna più alta. L’Irish Title non è un punto di arrivo, ma semplicemente una tappa del mio viaggio verso l’immortalità. C’è un massiccio ancora più grande ed importante che sovrasta quello da me occupato, ed il mio sguardo è ovviamente rivolto verso la cima di esso. Al momento gli Dei hanno per me un disegno che non implica quella scalata, ma sono sicuro che il momento arriverà. Prima di tutto bisogna volerlo, non bisogna mai accontentarsi, perché chi pone dei limiti alle proprie potenzialità non merita la cima. Quando l’Irish Title lascerà la mia spalla, saprò che è arrivato il momento di qualcosa di più alto, perché il mio destino è ascendere, e nient’altro”

AS: “Per concludere…qualche parola sul match di stasera?”

MN: “Questa sera mi troverò per l’ennesima volta sul ring con Domenico Carafa. Un uomo che ha sperimentato sulla propria pelle il potere della parola da me data. Lo avevo già avvertito dopo il nostro pareggio, gli avevo detto che mi sarebbe servito per migliorare e così è stato. Il Dio Týr si fece divorare una mano dal lupo Fenrir, ma lo fece con consapevolezza e con l’obiettivo di incatenare la bestia. Domenico non è un essere divino, non lo scopriamo certo adesso, ed infatti Fenrir lo ha letteralmente sbranato. Non so con quale coraggio tornerà sul ring con me questa sera, ma di certo non prenderò il match sottogamba. Come ho detto prima, di arrampicatori è pieno, e non si sa mai cosa aspettarsi. A tutti questi signori dico però una cosa…avere gli incubi mentre si scala una montagna può essere molto, molto pericoloso…fate attenzione, perché quelli che rischiano di più siete proprio voi”

Dopo queste ultime parole Minar fa un cenno con la testa verso Alex, dopodiché si incammina verso il proprio camerino per ultimare i preparativi per il suo primo match da Irish Champion


2j5khad

ST: E siamo pronti per il primo incontro della serata!
TF: Quella roba di Carafa mi inquieta, come può esser piaciuta?
ST: Beh, effettivamente...

1st Match - ONE ON ONE
Domenico Carafa vs Meinar Nystrom

I due contendenti si avvicinano e vanno con un clinch. Meinar vince la presa, portando Domenico in una Headlock. Domenico riesce a divincolarsi e a prendere Meinar da dietro, prova un sollevamento, ma Meinar riesce ad andare con un Hip Toss. Domenico si rialza, corre verso Meinar, ma il nordico riesce a ribaltare la situazione con un Back Body Drop. Carafa è all'angolo, Nystrom si avvicina, ma Carafa riesce a scansarsi e va con un German Suplex. Meinar si rialza e Carafa va subito con una Snap DDT, poi rialza Meinar, che però reagisce con pugno, prova un Suplex, ma Carafa riesce a evitarlo e va con una Dragon Suplex! Pin!

1!

2!

Solo conto di due!

Carafa rialza Meinar, prova una Body Slam, ma non riesca a sollevarlo, e Meinar riesce a ribaltare la situazione e ad andare lui con una Bodyslam. Carafa si rialza e Meinar lo colpisce con uno Sitout Full Nelson Atomic Drop da dietro. Meinar allora chiude Carafa in una Sleeper Hold, ma Carafa dopo poco riesce a liberarsi con una Jawbreaker e ad andare lui con una Sleeper Hold! Meinar dopo pochi secondi riesce a liberarsi e colpisce il Martello dell' Inquisizione con un European Uppercut, va con Irish Whip, ma Carafa riesce a ribaltare la situazione, ed ecco Meinar che rimbalza sulle corde, prova un Big Boot, evitato da Carafa, che prova una Chokeslam, anche questa evitata da Meinar che va con una Fallaway Slam! Pin!

Uno!

Due!

And Carafa kicks out!

Meinar allora prende la rincorsa, e va con un Big Boot mentre Carafa si rialza. Decide di andare con uno Flying Elbow Smash dal paletto, ma Carafa si toglie, e quando si rialza riesce ad andare con uno Superkick, no, Meinar para il calcio, e prova lui un Superkick, parato da Carafa che fa un altro Superkick che viene parato da Meinar, che riesce ad andare a segno alla fine con il Superkick. Prende la rincorsa per la Fenrir, ma Carafa si scansa e colpisce Meinar con una Snap DDT. Attenzione, Carafa prende Meinar, e va con la Exsurge Domine, la sua Tombstone Piledriver! Pin!

Uno!

Due!

Tre!

No, Meinar kicks out!

Carafa allora rialza Meinar, prova la Ad Abolendam, ma Meinar riesce a ribaltare il tutto con una DDT. Meinar allora rialza Carafa e va con una Turnbuckle Powerbomb e poi colpisce Domenico con dei calci. Carafa riesce a rialzarsi, e riesce a colpire Meinar con un Enzeguiri Kick! Carafa allora tenta una Tiger Bomb, con Pin... Ma ottiene solo un conto di due. Riprova la Ab Abolendam, ma anche questa volta Meinar riesce a liberarsi e va con un potente lariat, seguito da una Powerslam! Meinar è carico, prova la Ragnarǫk, ma Carafa riesce a scansarsi, prova un Suplex, ma Meinar lo colpisce con un altro Lariat. Meinar sale sul paletto e connette con il Flying Elbow Smash! Pin!

Uno!

Due!

Tre!

No, Carafa kickoutta!

Che mossa di Meinar. Ma Carafa è ancora vivo. Meinar prova la Fenrir.... ma Carafa la evita e va con un Flapjack sulle corde, e poi con un una Triple Rolling Vertical Suplex. Prova il pin, ma ottiene solo due. Carafa rialza Meinar, ma il nordico riesce a colpire Domenico con un Cobra Clutch Slam! Carafa viene rialzato da Meinar. Irish Whip all' angolo, Meinar colpisce Carafa con dei pugni, salgono tutti e due sulla prima, sulla seconda, sulla terza corda... Superplex di Meinar, ma Carafa riesce a rimanere fermo e fa cadere in piedi Meinar! Carafa allora parte dal paletto!

FLYING CLOTHESLINE!!!

NO! MEINAR LO EVITA E SI LANCIA ALLE CORDE!

FEEEEENRIIIIIR!!!

SPEAR!!!

UNO!

DUE!

TRE!!!

Meinar Nystrom b. Domenico Carafa via Fenrir

Meinar si aggiudica l'incontro! Il pubblico è entusiasta per la vittoria del nordico, che ora si rimette in piedi e gli viene consegnata la cintura. Si avvicina poi alle corde, alzandola al cielo per la gioia dei tifosi! Sembra che Nystrom sia riuscito di già a...

SUPERKICK!!!

E' STATO PRESO IN PIENO!

Meinar lascia cadere il titolo al tappeto, appoggiandosi stordito alle corde, ma viene voltato...

E' STUART MACBRIDE!!!

FREEDOM SMASH A SEGNO DA PARTE DI MACBRIDE!!!

L'HA STESO!

Stuart fissa con un sorrisetto malefico Nystrom, per poi spostare l'attenzione sulla cintura. Allora la va a prendere, trascinandola verso il corpo del campione in carica. Alza quindi lo sguardo verso la folla, che fischia furiosamente per l'attacco...E POI ALZA IL TITOLO AL CIELO!

Stuart MacBride è tornato in Fight For Honor e vuole l'Irish Title!

2j5khad

Domenico Carafa ha appena perso il suo incontro con Meinar Nystrom. Rientra nel backstage il martello dell'inquisizione, toccandosi il busto dolorante. Qualche passo e poi al suo fianco troviamo Shitar Kasparjan! Il rivoluzionario lo fissa con un sorrisetto.

SK: "Stordito?"

Si pone sulla strada di Carafa, andandogli faccia a faccia.

SK: "Non è di certo colpa tua, questa non è la Wrestling Training Facility, hai a che fare con lottatori esperti e..."

Carafa gli rifila una spallata! Shitar si sposta a destra, incredulo. L'italiano allora si incammina per la sua strada, ma l'armeno non ci sta e lo colpisce alle spalle! SHITAR STA PESTANDO CARAFA! Prende poi l'Italiano, SCAGLIANDOLO CONTRO UNA PARETE!

Carafa resta immobile al tappeto mentre Shitar sorride maleficamente, allontanandosi.

CAMERA FADES


2j5khad

Ritorniamo quindi all'interno del ring della 2FH Arena. Il pubblico scalpita per il prossimo incontro...
E invece risuona una theme song!

L'INNO TEDESCO?!

Che sia una theme song? La canzone accompagna l'entrata in scena di un individuo alto, dai capelli lunghi e barba folta...Ma si, è la stessa persona che abbiamo visto in un promo esclusivo del 2FH Network, Max Schneider! Egli indossa della biancheria, due ginocchiere e stivali caratterizzati dai colori nero, rosso e giallo, mentre sono semplicemente nere le fasce ai polsi e gli stivali. Percorre la rampa con le braccia allargate, guardando la folla e sorridendo allegramente.

E' nel ring.

MS: "You're awesome, guys!"

Il suo accento è chiaramente tedesco. Le parole scatenano la folla e sorride.

MS: "La vostra energia, il calore che destinate ad ogni singolo lottatore che sbuca dal backstage per dare spettacolo in questo quadrato è fantastico. Purtroppo, però, non riuscite a raggiungere il livello di perfezione che io conosco, non riuscite a trasmettere le stesse emozioni, la stessa grinta di un pubblico tedesco.
A dimostrazione delle mie parole, che potrebbero ferire i vostri sentimenti ma esclusivamente a fin di bene, c'è questo filmato proveniente dalla notte di Harakiri!"

Cala il gelo, il pubblico sposta l'attenzione sul titantron.

Ci vengono mostrate le immagini della vittoria di Karl Barbarossa ai danni di Joey Di Maggio, col tedesco che riceve dal pubblico di Dortmund uno dei pop più unici mai uditi in 2FH, essendo la Germania la terra natia di Barbarossa. Il collegamento ci riporta nel ring, col pubblico che rumoreggia e l'uomo che annuisce sorridente.

MS: "Can you feel it? Riuscite a sentire il calore trasmesso da quelle persone attraverso un semplice filmato? E' quello, esattamente quello di cui io parlavo prima - indica lo schermo -. Ma la colpa della vostra incapacità di suscitare entusiasmo in noi che veniamo qui per intrattenervi non è in alcun modo colpa vostra. Purtroppo per voi non siete nati nel più bel posto al mondo, il paese che rappresenta la perfezione e che dovrebbe essere di modello per ogni altro, voi compresi, gran popolo Irlandese...
Sto parlando della...GERMANIA!"

Un urlo che sprigiona gioia e entusiasmo, non ricambiato dal pubblico di Berlino che, invece, fischia rumorosamente.
Schneider allarga le braccia.

MS: "Oh andiamo ragazzi, non dovete affatto prendervela! Non è di certo colpa vostra.
Anche noi tedeschi siamo famosi per essere amanti della birra, ma non per questo il nostro paese va a rotoli ed è costellato da barbari pronti a una rissa in un qualsiasi pub irlandese, e sapete bene di cosa sto parlando..."

Fischi furiosi del pubblico irlandese, Max fa una smorfia di paura, ma in realtà sorride, per poi scuotere il capo.

MS: "Ma ripeto che non c'è alcun motivo per preoccuparsi, perché le cose da oggi cambieranno, io mi prenderò cura del progetto che porterà la Germania a divenire un modello mondiale! Grazie ai miei insegnamenti sul miglior popolo al mondo, voi tutti potrete finalmente vantarvi di essere delle persone normali, non sottomesse al popolo tedesco!
E ricordate che...

DEUTSCHLAND UBER ALLES!"

Risuona l'inno tedesco, Schneider lascia cadere il microfono e, sorridente, esce dal ring, dirigendosi verso il backstage...Tra i fischi del pubblico irlandese.

CAMERA FADES


2j5khad

Le telecamere ci portano nel backstage, dove vediamo Tyler Clark che è intento a prepararsi per il suo match che, più tardi, lo vedrà collidere contro Kenny Jones.. Ora Tyler comincia a parlare..

TC: "Io settimana scorsa, ad Harakiri, ho provato a fidarmi dei miei compagni.. E tutto procedeva abbastanza bene.. Avevamo Charles Casey in pugno e mi sentivo dannatamente bene, stavamo restituendo al mittente tutto ciò che lui aveva fatto a noi prima di arrivare a questo match. Ed infatti, alla fine abbiamo vinto... Dovrei esserne soddisfatto, no? ASSOLUTAMENTE NO! Ed il motivo è semplice.. Quell'idiota di Devin Brooks ha rovinato tutto.. È riuscito nel suo intento, in un certo senso: Ha fatto la differenza, ma in modo negativo.. Ha dimostrato di essere un coglione e nient'altro. Il match lo abbiamo vinto per squalifica, ed a me questo genere di vittorie non piacciono per niente, sono patetiche.. Esattamente come lo sei tu, Devin.. "

Tyler sembra abbastanza arrabbiato, mentre il pubblico è attento ad ascoltare le sue parole..

TC: "Probabilmente senza il tuo attacco nei miei confronti avremmo potuto vincere il match in un modo migliore, insomma.. Era un 4 vs 1, Charles Casey non aveva scampo, non aveva possibilità di uscire vivo da quel match.. Eppure c'è riuscito. E paradossalmente, se fossi stato da solo.. Probabilmente le cose sarebbero andate meglio.
Delle volte è meglio essere soli piuttosto che male accompagnati, come si suol dire. Ma adesso di Casey non mi frega più un cazzo. Adesso ho spostato il mio mirino su Devin Brooks..
Devin, con quel colpo che mi hai dato ad Harakiri.. Che tu lo abbia fatto volontariamente o meno, mi hai provocato.. E ciò che è successo durante il match, con la rissa tra noi due.. Sarà solo un antipasto di ciò che ti potrà accadere, nel caso in cui, dovessi trovarti sul ring mentre ci sono anch'io!"

Tyler prende una pausa..

TC: " Ma adesso.. È meglio concentrarsi sull'avversario di stasera.. Anche se ho un'altra cosa da dire a Devin: Devin.. Ricorda ciò che sto per dirti, per il futuro.. Io non sono una persona a cui piace essere provocata.. E purtroppo per te, io le provocazioni subite non le dimentico. Ma ora non voglio più parlare di quella nullità, questa sera dovrò affrontare Kenny Jones-"

Tyler è costretto a fermarsi, visto che il pubblico comincia ad intonare cori a favore di Kenny..

TC: "Li senti Kenny, guarda come ti acclamano.. Che cosa meravigliosa! Peccato che il loro sostegno non ti servirà ad un cazzo stasera, perchè durante il match... Probabilmente non riuscirai neanche a sentirli, visti tutti i colpi che ti infliggerò questa sera, ho bisogno di una faccia da prendere a pugni.. Ed anche se non è quella di Devin, vedrò di accontentarmi con la tua. E non mi importa minimamente se voi lo ritenete favorito, se lo acclamate, se pensate che sia pazzo a credermi migliore di lui. Per me potete dire ciò che volete, perchè per me le parole non contano nulla.. Ciò che conta realmente sono i fatti. In fondo, in un modo o nell'altro.. Ho mantenuto la promessa: Anche se non nel miglior modo.. Charles Casey l'ho sconfitto, ed adesso non mi costerà molto sconfiggere anche Kenny Jones.
Ah già, quasi dimenticavo.. Devin, ti consiglio di guardare bene il match di stasera.. Perchè quello che succederà a Kenny, potrebbe accadere a te.. Prima o poi"

Tyler fa un occhiolino alla telecamera, dopo di che si allontana.

-Camera Fades-


2j5khad

"I Stand Alone" risuona nell'arena di Dublino, la nuova casa della Fight For Honor, e ci annuncia l'ingresso della East End Machine David Barriage!!

Il londinese è accolto da molti più applausi del solito e, addirittura, da numerosissimi cartelli che recitano l'hashtag #FREEBARRIAGE. Barriage osserva la scena visibilmente compiaciuto dalla reazione del pubblico e si reca verso il ring per poi farsi passare un microfono.

"Wow... quando Wallace Lynch mi ha comunicato che, finalmente, avremmo lasciato quel buco di città di Dundalk per venire nell'unica città fuori dal Regno Unito che meriterebbe di far parte dell'impero, mai avrei pensato di poter ricevere questa accoglienza!"

Il comportamento del londinese sembra aver spiazzato tutti all'interno del palazzetto. Qualcuno applaude timidamente ma i più sono sorpresi delle parole dell'ex Empire.

"Non eccitatevi troppo, mi raccomando, David Barriage non vi sta facendo un complimento! Siete e rimarrete per sempre degli ubriaconi da quattro soldi come i vostri cugini di Dundalk ma, ahimè, ora Dublino è casa mia e, se c'è qualcuno che merita di aver il privilegio di assistere ogni settimana delle gesta del più grande wrestler della storia, questa è sicuramente la città della Liffey!

Solo una capitale come Dublino, e non un villaggio di ubriaconi, può essere il posto adatto dove uno come me possa ogni settimana esibirsi e, come Dublino ha bisogno di David Barriage, anche la Fight For Honor ha bisogno di David Barriage!!

Domenica scorsa Joey Di Maggio mi ha fregato e mi ha sconfitto nel match valevole per il titolo Zero-Safety ma, e qui il karma ha colpito dove bisognava colpire, in una settimana Di Maggio non solo ha perso la cintura heavyweight ma anche quella Zero-Safety!"

La regia ripropone un highlight in cui vengono mostrate le immagini di poco fa dove Brooke Carmichael annunciava di aver reso vacante il titolo Zero-Safety a causa dell'infortunio occorso a Joey Di Maggio.

"Strani i casi della vita vero Joey? Tu a casa infortunato e senza più cinture e io qui, in piedi al centro del ring a reclamare ciò che è mio di diritto..

lo ZERO-SAFETY TITLE!!!"

La folla accoglie bene la "proposta" di Barriage e inizia ad intonare un coro

FREE BARRIAGE!
FREE BARRIAGE!
FREE BARRIAGE!

"Ora che Di Maggio è fuori dai giochi non c'è nessuno che meriti quella cintura più del sottoscritto. Non sono qui per avere una title shot ad un titolo vacante, nessuno qui dentro merita di stare sul ring assieme a me, sono qui per avere quella cintura ed essere nominato 2FH Zero Safety Champion DI DIRITTO!!"

Barriage fa segni eloquenti che vuole avere la cintura attorno alla sua vita prima di riprendere ancora a parlare.

"Quindi Brooke è a te che mi rivolgo, vieni fuori con quella cintura e consegnala al suo legittimo proprietario così che tutti possano andare a casa contenti!"

Passa qualche secondo e la theme song della commissioner risuona nell'arena annunciandoci l'ingresso di Brooke Carmichael!!

E Brooke Carmichael non si fa attendere, risuona la sua theme song! La bionda sbuca sullo stage, con un sorrisetto ironico. Fissa Barriage per qualche istante fino a quando, con un segnale, ordina di tagliare la musica.

BC: "Ti avevo esplicitamente chiesto un favore. Ti avevo pregato di non intrometterti nei miei piani e in quelli di Scott Eriksen. In nome della vecchia amicizia che ci univa, David, io e Scott avevamo scelto te per rientrare all'interno della compagnia. E invece tu cosa fai? Tradisci coloro che ti hanno donato tutto ciò che hai in questo momento? Tradisci le persone che ti hanno lanciato in questo business? Osi rinnegare i Dishonored?!

Brooke è furiosa.

BC: "Sei un due volte tag team Champion della Fight For Honor, sei passato anche in WFS conquistando il titolo Internet, sei diventato uno dei più importanti lottatori europei e osi tradire la fiducia di Scott Eriksen, l'uomo che ti ha creato? Noi lottavamo per degli ideali, lottavamo per cambiare il business, e la prima e unica cosa di cui avevamo bisogno era l'unione. Perché tu sai bene che l'unione fa la forza, David, ma a quanto pare sei solamente uno dei tanti."

Scuote il capo la bionda.

BC: "Sei uno dei tanti vermi che si trovano qui dietro e che sarebbero in grado di vendere la propria madre per una title shot! Tu sei patetico esattamente come tutti gli altri e solo oggi mi rendo conto che è stato un enorme sbaglio darti tutto ciò che hai ottenuto.
Ciò che hai fatto ad Harakiri è stato un pessimo errore, ed è proprio per questo motivo che non ordinerò ai cloni di Joey, che sono proprio qui dietro, di distruggerti in questo stesso istante. Non ho intenzione di farti sbranare dal branco di lupi che domino."

Sorrisetto malefico da parte della Carmichael.

BC: "Sarà Barbarossa a farlo, il furioso Karl Barbarossa a cui è stato privato tutto per l'ennesima volta.
Dovrai subire la sua collera David, pur non avendo colpe!
E per quanto riguarda il tuo voler essere il campione ZERO-Safety...Tu hai perso, qualsiasi modo esso sia. Tu sei stato sconfitto da Joey Di Maggio per la seconda volta e questo fa di te un semplice lottatore del roster. Se vuoi quella title shot, dovrai conquistarla con il sangue."

Poi si guarda attorno.

BC: "E fate partire la mia dannata musica!"

Brooke se ne torna nel backstage, più furiosa che mai nei confronti di David Barriage, che resta nel ring...A mani vuote.


2j5khad

ST: Procediamo con il secondo incontro!
TF: DEUTSCHLAND UBER ALLES!
ST: Hai finito con Grignani e inizi con Schneider, ora?!
TF: C'è che prendo un treno che va...In Germania!
ST: Diosanto qualcuno mi aiuti.

2nd Match - ONE ON ONE
Kenny Jones vs Tyler Clark

La campana suona. Kenny Jones si guarda attorno, la folla lo incita, il Nigga sorride soddisfatto. L'ex campione Zero-Safety poi rivolge lo sguardo all'avversario, prova a concentrarsi su Tyler Clark. Il Nigga si avvicina a centro del ring, dove si trova l'avversario. I due sembrano iniziare con un clinch...E invece Clark colpisce l'avversario con un calcio al busto! Jones viene lanciato subito dopo alle corde, ma il Black Jesus evita il colpo dell'avversario rimbalza alle corde opposte...PER POI COLPIRLO CON UN DROPKICK! Tyler va verso le corde, fissando nervoso l'avversario. Subito dopo però cambia completamente espressione, sorridendo maleficamente. E SCATTA VERSO JONES! Kenny però evita il colpo, chiudendo l'avversario in un roll up!


Uno!


Due!


Nullo.

Clark si rialza velocemente, Kenny però è ancora in vantaggio, colpendolo con un calcio al busto. Subito dopo prova a lanciarlo con un Irish Whip...MA TYLER LO COLPISCE CON UNA MANATA NEGLI OCCHI! Il campione ZERO-Safety indietreggia per il colpo ricevuto, Tyler se la ride e si avvicina all'avversario, colpendolo con un violento Headbutt! Jones va al tappeto, ma viene rialzato subito dopo dall'avversario che lo mette alle corde, colpendolo con una serie di calci al busto. Lo sposta poi alle corde, per poi lanciarlo con una Irish Whip. Il nigga al primo tentativo dell'avversario evita il colpo rimbalzando al corpo, Tlyer però a sua volta evita la Running Clothesline del Black Jesus, E LO STENDE CON UN GERMAN SUPLEX! SUCCESSIVO PIN DA PARTE DI TYLER CLARK!


Uno!


Due!


Solo conto di due! L'anti Eroe si rimette immediatamente in piedi. Sembra acquisire fiducia Tyler, che continua a colpire l'avversario con dei calci, impedendogli di rialzarsi. Jones però prova sempre più volte a rimettersi in piedi, e ad un certo punto ci riesce. Clark lo lancia subito dopo alle corde, raggiungendolo con uno Splash! E INVECE NO, JONES SI SPOSTA! TYLER BARCOLLA AL CENTRO DEL QUADRATO E KENNY LO PRENDE IN PIENO CON UN PELE' KICK! CLARK VA ALLE CORDE, RIMBALZANDO NUOVAMENTE A CENTRO RING, PRONTO A CROLLARE...E JONES LO FINISCE CON UN ROUNDHOUSE KICK!!! NOOO! CLARK RIESCE A PARARE IL COLPO DELL'AVVERSARIO! E POI LO COLPISCE CON UN SUPERKICK! JONES RIMBALZA ALLE CORDE E SPINEBUSTER DA PARTE DI CLARK, CHE TORNA AL CONTEGGIO!


Uno!


Due!


E niente da fare, il conto si ferma a due! Clark si avvicina ad un angolo, Kenny va in quello opposto. Allora il Nigga si lancia verso l'avversario, Tyler però riesce a parargli il colpo! Lo spinge via, Kenny prova ad attaccarlo ancora, ma Clark lo anticipa con un Superkick! Stavolta viene parato e calcio al busto del Black Jesus! L'ex 2FHZERO Safety Champion lo schianta alle corde, indietreggia all'angolo opposto, scatta verso l'avversario...CLARK PERO' LO MANDA OLTRE LA TERZA CORDA! NO NO NO! JONES SI TIENE ALL'APRON! Clark si volta e l'anti Eroe viene colpito con un calcio alla tempia, crolla al suolo! Jones allora sale velocemente sulla terza corda, LANCIANDOSI CON IL NIGGA'S FLY! FIVE STARS FROG SPLASH CHE POTREBBE GARANTIRE A KENNY JONES LA VITTORIA, C'E' LO SCHIENAMENTO!!


Uno!


Due!


ANCORA DUE! Jones si rialza immediatamente, prendendo l'avversario per i piedi, Tyler però lo spinge via. L'anti Hero si rialza e appena Kenny si volta lo prende in pieno con un calcio al busto! Prova una DDT, ma Jones si libera dalla presa, lanciandosi alle corde...CALCIO AL GINOCCHIO DI TYLER E SNAP DDT!! A SEGNO! Però non si accontenta e rialza subito dopo l'avversario, prova un superplex, MA L'AVVERSARIO SI OPPONE! Kenny riesce ad evitare la manovra, lanciandosi alle corde, per poi colpire l'avversario con un Supeeerkiiiick! Ma Tyler resta in piedi e reagisce a sua volta con un Superkick! Jones prova a reagire, ma il colpo viene parato! SECONDO SUPERKICK DI TYLER, KENNY VA AL TAPPETO!!!


CLARK VUOLE CHIUDE LA CONTESA CON LA SUA FINISHER!!


Allora rialza Jones...


MA UN MOMENTO...RISUONA LA THEME SONG DI DEVIN BROOKS! Brooks sbuca dal backstage correndo verso il ring a tutta velocità! Tyler lo attende, Devin sale all'apron ring! Ma non entra, limitandosi a sorridere! I due si scambiano sguardi di fuoco, Clark scuote il capo, voltandosi verso Kenny...


CALCIO AL BUSTO!


SHUT UP WHITE ASS!!!


UNO!


DUE!


TRE!


Kenny Jones b. Tyler Clark via Shut Up White Ass

Kenny, dopo tutto quel casino, prende un microfono e comincia a parlare.

KJ: "Hey, hey... scusate, scusate un attimo. Avrei voluto parlare prima del match, ma poi ho pensato che era meglio che parlassi ora. Aldilà di come è andato questo match, vi devo parlare del match di domenica scorsa."

KJ: "Si, è vero... ho perso, ho fatto una delle cazzate più grosse della mia vita, ho peccato di inesperienza. Si, probabilmente tutti i miei hater mi stanno insultando, maledicendo e criticando come il peggior wrestler sulla faccia della terra, ma non mi importa. Per un solo errore, UN SOLO FOTTUTISSIMO errore, ho perso il match contro Daniel Stuart."

KJ: "Daniel, diciamocelo... tu sei un uomo veramente fortunato, lo sei sempre stato. Lo sei stato quando hai fatto quello Chair Shot, lo sei stato quando hai capito che ad Harakiri 2013 c'è era l'occasione propizia per allearsi con gli Empire, lo sei stato quando hai difeso il titolo contro Maverick o Karl Barbarossa e lo sei stato anche domenica scorsa, quando mi hai colpito con una Deep Vanity.

KJ: "Infatti sei solo un grande, un fottutissimo opportunista, e la vittoria di Harakiri non ti fa questo grande onore o questa grande reputazione. Perciò, ti chiedo un rematch, a 2FH Galaxian Wars... e se non accetti, farò dire al tuo culo le parole "ci sto" a suon di calci e backbreakers."

KJ: "Daniel, attendo una tua risposta, solo una tua risposta."

Il Nigga abbassa il microfono, attendendo l'arrivo nel ring di Daniel Stuart. Così come Kenny, anche il pubblico punta l'occhio sul backstage, ma il Nobleman non sembra intenzionato a farsi vedere! Kenny allarga le braccia, scuotendo il capo. Furioso per esser stato snobbato, scaglia il microfono al tappeto e si allontana dietro le quinte!

CAMERA FADES


2j5khad

Camerini.

Un sollevato Stuart MacBride sorride alla telecamera che lo riprende mentre è intento a fare degli esercizi. Lo scozzese appoggia gli attrezzi e si mette apposto una fascia del polso, mentre l'inquadratura si avvicina progressivamente.

SM: "Be unexpected."

Pausa teatrale in cui Stuart sorride per poi riprendere.

"Just be unexpected. È una frase che abbiamo sentito dire ripetutamente nella vita quotidiana, te lo ripetono di continuo come soluzione alla monotonia di tutti i giorni e in questo caso posso dire che avevano e hanno ragione. Be unexpected. Chi se lo aspettava? Io, l'ex migliore campione di coppia, intervenire improvvisamente contro Nystrom dopo mesi in cui tutti voi pensavate che fossi finito e in una sedia a rotelle per il resto della mia vita. In poco più di tre settimane sono tornato e mi sono rimesso in carreggiata, tutto secondo i piani eh Meinar?"

Stuart si gratta la testa e ricomincia.

"Avevi dei piani fantastici: lottare per altri mesi contro i vari Carafa e Shitar ottenendo delle facili vittorie tenendo per molto tempo saldamente tra le tue mani quel titolo, senza preoccupazioni di nessun tipo. E invece no. Ecco che tutto questo ragionamento col lieto fine va a puttane, ecco che arriva il tuo più grande incubo, colui che avresti voluto evitare a tutti i costi, ecco che entro in scena io. Conquisterò quel titolo a Galaxian wars, che ti piaccia o meno scandinavetto. Non solo lo conquisterò, ma ti umilierò per il bene di tutti, voi coglioni usciti dal match non meritate di condividere con me questo palcoscenico, potreste invece ripiegare a trovare posto come magazzinieri ufficiali nella 2FH arena, cominciando proprio da te Nystrom."

Una risata folgorante si fa strada rimbombando per tutto il camerino.

"E, ovviamente, trasformerò l'irish title, dandogli innanzitutto prestigio, ovvero ciò che manca, lo farò diventare più importante del World title. In più i soliti irlandesi da quattro soldi che, ahimè, frequentano la federazione e che passano tutte le serate nei peggiori pub di Dundalk, avranno in me una nuova guida, un nuovo modello da imitare; scozzese ovviamente.

The unexpected man is gonna win that title."


2j5khad

Nella 2FH Arena risuona "Falling to Pieces" dei Faith No More... E per la prima volta nella storia della Fight For Honor, le note della theme di Puzzle vengono accompagnate dai fischi assordanti del pubblico irlandese! Passano pochi istanti prima che sullo stage compaia proprio Puzzle che sembra quasi spaesato e disorientato dalla reazione del pubblico... Il lottatore mascherato si avvicina ad un fan vicino alle transenne e gli tende una mano per salutarlo... Ma il fan non contraccambia e anzi insulta il londinese! Puzzle tenta un secondo approccio con un altro fan, ma l'esito è esattamente lo stesso! Il wrestler di Londra ci riprova ancora con un terzo... CHE GLI SVUOTA UN BICCHIERE DI BIRRA IN FACCIA! Puzzle monta su tutte le furie, dà un calcio alla transenna e va a prendersi di corsa un microfono per poi salire all'interno del ring mentre tutto il pubblico della 2FH Arena continua a fischiarlo sonoramente!

P: "Si può sapere che diavolo avete tutti quanti???"

La risposta dovrebbe essere ovvia, ma Puzzle sembra davvero non ricollegare l'atteggiamento del pubblico con quanto fatto da lui ad Harakiri.

P: "Wait... Mi insultate per quello che ho fatto a Vassil Stoičkov ad Harakiri???"

Ovvio che sì. La rabbia di Puzzle è ormai pronta a esplodere.

P: "Che siate tutti maledetti!"

P: "Per mesi Vassil Stoičkov è stato uno dei cancri della Fight For Honor! Per mesi vi ho visto sperare con tutte le vostre forze che io riuscissi a eliminarlo definitivamente! Che riuscissi a sconfiggerlo e a liberare la 2FH da male che egli rappresenta! Vassil mi chiedeva se io avessi capito chi sono... Ebbene, io l'avevo capito! Io dovevo essere il salvatore, colui che avrebbe riportato l'onore e la purezza in questo luogo! Ma quello che non avevo capito era che per farlo non potevo rimanere fedele ai miei principi... Per salvare la 2FH era necessario che io mi sacrificassi, era necessario che io mi sporcassi le mani..."

P: "E l'ho fatto... Ho serrato le mani attorno al collo di Vassil e ho stretto più forte che potevo... Stavo liberando la 2FH dal male, stavo eliminando uno dei pericoli che si annidavano al suo interno..."

Puzzle si ferma e inizia a guardarsi intorno... Il pubblico si è parzialmente azzittito nell'ascoltare il suo discorso.

P: "Ma voi patetici idioti non avete capito nulla di tutto questo! Voi vi siete soffermati all'apparenza, alla non convenzionalità delle mie azioni... Nel momento in cui io avevo il più disperato bisogno di voi, voi mi avete voltato le spalle! Avete preferito condannarmi senza prove, avete preferito trasformami nel male che stavo combattendo! E avete esaltato la figura del verme che fino a pochi secondi fa odiavate dal profondo del vostro cuore!"

P: "Stoičkov mi ha detto che la mia era tutta una finzione, che ero un mostro che viveva solo per ottenere il vostro appoggio... Ma io non potrei mai vivere appagandomi degli applausi di gente ipocrita come voi... PERCHE' IL VERO MOSTRO SIETE VOI! Voi siete le bestie che condannano l'innocente alla pena capitale, voi siete le bestie che distogliete lo sguardo di fronte a chi ha bisogno di aiuto, voi non conoscete il significato della pietà, ma solo quello dell'odio!"

P: "E io continuerò a fare ciò che faccio perchè ci credo... Continuerò a lottare perchè questa federazione ha ancora bisogno di me... Ma ora c'è un altro male che la tormenta... E quel male siete voi! Continuerò a lottare per l'onore... Ma lo farò a modo mio..."

Ancora un attimo di pausa.

P: "Io so chi sono. Ma a voi non piacerà affatto."

Riparte "Falling to Pieces" e i fischi e gli insulti del pubblico ricominciano più assordanti di prima. Ma a Puzzle stavolta non interessa e il lottatore mascherato se ne torna nel backstage guardando dritto davanti a sè senza preoccuparsi di nulla.

CAMERA FADES


2j5khad

"Knight" risuona nell'arena e il pubblico reagisce più che positivamente all'ingresso di KARL BARBAROSSA!
Il cavaliere della 2FH compare sullo stage visibilmente nervoso, e percorre la rampa in modo velocissimo.
Fa roteare il microfono con nonchalance, fino a farlo cadere a terra dal nervosismo.
Lo rialza e subito inizia a parlare.

K: "EGO... SUM... IRATO!"

Ossia è incazzato. Karl sbuffa mentre il pubblico aspetta le sue parole.

K: "Lo meo cammino da cavaliere me ha factum maturare et ego sum deventato plus forte et capace de' triumphar contra lo messer De' Madio, contra cui multae

volte ego habeo fallito! Per la seconda volta ego sum stato acclamato CAMPIONE DE LO MUNDO..."

E il pubblico acclama Karl.

K: "...E... Per la seconda volta... Lo trono de' melior cavaliere me est stato sottratto! Ma in esta volta cum l'inganno, in esta volta approfittando de le

mie ferite in la pugna! In esta volta sum stato pugnalato a le spalle da un cavaliere empio et sine fide!"

Subito partono i cori contro Casey.

K: "Come pensate che ego sia? Ego sum duae voltae... DUAE VOLTAE CAMPIONE DE LO MUNDO... Ego, solum, sum stato duae voltae campione... Ma per soli sette

giorno ego habeo avuto lo aurum intorno a la mia vita!"

Karl comincia a camminare freneticamente sul ring.

K: "Lo messer Puzzle... Lo messer Stuardo... Lo messer De' Madio... Chiunque est stato campione per plus tempore! Ego, Karl Barbarossa, lo cavaliere semper

integerrimo et che mai... MAI abbandonerà lo Codex de Honore... Debbe rinuntiar a uno lungo regno da Campione perchè le forze de Mephistophele me attaccano

con l'inganno!"

Il pubblico sostiene Karl con gli applausi.

K: "Et cosa dovrei fare io hora? Abbandonare omnia? Pensare che lo meo est solum un somnium? Arrendermi? MAIII!!!"

E il pubblico esplode.

K: "Mai niuna... NIUNA sconfitta, NIUNA caduta me farà mai ARRENDERE!!!"

E i pops aumentano ancora di più!

K: "Omne volta che lo meo corpore crolla su lo campo de' pugna, EGO me rialzo, con PLUS forza che prima, PLUS determinato a riprendermi ciò che, ormai, est

mio de jure! Perchè solum ego sum lo verum campione, solo ego, Karl Barbarossa, debbo esser cintato de lo oro de Campione et lo messer Casej... Est solum un

USURPATORE!!!"

Tripudio.

K: "Et, per l'ennesima volta, per l'ENNESIMA volta, me ritrovo a rincorrere lo Campione. Ma plus vlungo et lo viaggio de lo Cavaliere... Maggiore sarà la

ricompensa a la fine de lo suo cammino. Et la mia ricompensa... Est spazzare via... Da lo volto de lo mundo... Lo ghigno beffardo de messer Casej!!! VIVA LA

MILITIA ROMANA SACRA!!!"

"Knight" si fa risentire nell'arena.
Karl Barbarossa lancia la sfida a Charles Casey: la accetterà? O sarà un altro il first contender?


2j5khad

AEROPORTO INTERNAZIONALE DI ATENE

I potenti mezzi della 2FH raggiungono nel più importante scalo greco, un volto conosciuto. E' quello di Daniel Stuart che è in compagnia dell'intera Legacy: Dylan McZax, Pedro Da Reis ed Anthony Stuart. La compagnia sembra piuttosto scazzata, e lo stesso Daniel è scuro in volto come poche volte lo si è visto.

DMZ: "Bei tempi quelli in cui ci si muoveva su jet privati... invece adesso per andarcene da quella fottuta Larissa dobbiamo fare addirittura due scali."

AS: "Sono tempi di crisi, Dylan. Occorre fare un po' di spending-review?"

DMZ: "Allora perchè ti portiamo appresso? Non ho ancora ben capito a cosa servi di preciso?"

AS: "Sono un magnete per le fighe... non lo sai cosa si dice dei nani? La regola della "L"?"

Dylan scuote la testa, Pedro ha la testa verso l'alto, guardando gli orari.

PDR: "Almeno voi, una volta a Dublino sarete arrivati. Io una volta sbarcato a Milano, per raggiungere Montecarlo saranno almeno altre tre ore d'auto, traffico italiano permettendo."

AS: "Tre ore? Hai ingaggiato Alonso come autista per caso?"

"Shut up."

L'ultima voce, più isolata dal resto del terzetto, è quella di Daniel Stuart. The Nobleman sta guardando Pipebomb in streaming, tramite un'Ipad... praticamente siamo oltre lo "sfondamento della quarta parete" in questo promo.

AS: "Fratellino, capisco che ti rode... I mean... perdere contro un wrestler che sta nel professionismo da un paio di anni, non è esattamente il massimo, però ti consiglio di moderare i toni, visto che siamo i tuoi soci, non i tuoi sgherri."

Daniel inarca il sopracciglio.

DS: "Loro sono i miei soci, tu sei solo mio fratello... non so manco perchè ti abbiamo portato con noi."

Dylan si avvicina al piccolo Ji..Anthony.

DMZ: "Visto?"

E' Daniel a riprendere la parola.

DS: "E poi si, mi rode, è vero. Non perchè ho perso, ma per il modo. Sono stato chiaramente fregato. Avevo vinto, avevo schienato Valroux, e l'arbitro non ha convalidato lo schienamento. Uno screwjob in piena regola. Che non dimenticherò."

DMZ: "Time to move on, Daniel. Le sconfitte non ci hanno mai fermato."

AS: "Piuttosto... stai vedendo Pipebomb? Prima ci davo un'occhiata e pare che Jones ti abbia chiesto un rematch."

DS: "Ho visto."

AS: "E?"

The Nobleman raggiunge il terzetto.

DS: "No way. Ho dimostrato a Jones che gli sono superiore. L'ho battuto, in maniera inequivocabile. Cosa vuole ancora? Ha già dimostrato di non essere alla mia altezza."

AS: "Uhm... non sono sicuro che accetterà positivamente il tuo rifiuto.."

Daniel allarga le spalle.

DS: "E quindi? Venisse a prendermi allora. Perchè dovrei temerlo? Ho già dimostrato di poterlo mettere KO, senza neanche sforzarmi troppo. Logico che voglia un rematch, ma perchè dovrei concederglielo? Per me sarebbe solo un'ulteriore perdita di tempo, a batterlo di nuovo non ci guadagno nulla."

Pedro si intromette nella discussione.

PDR: "Finalmente, stanno procedendo all'imbarco!"

Il quartetto si avvia verso i gate d'imbarco. Il piccolo Anthony Stuart affianca il fratello.

AS: "Scusa se mi ripeto, ma... fra qualche ora saremo in Irlanda. Sono abbastanza certo che Kenny non la prenderà benissimo..."

DS: "E a me non frega assolutamente nulla. Se Kenny Jones vuole un rematch dovrà mettere in palio qualcosa... I do nothing for nothing. It's time to PAY to PLAY the Game."

CAMERA FADES


2j5khad

3rd Match - ONE ON ONE
David Barriage vs Karl Barbarossa

E parte l'incontro tra i due lottatori. Non trapela odio, i due si fissano più con tensione agonistica. Si avvicinano al centro del ring, Barbarossa ricorda ancora il momento in cui Barriage lo ha aiutato nella notte di Harakiri contro Joey e i suoi scagnozzi...MA BARRIAGE LO COLPISCE CON UNO SCHIAFFO IN PIENO VOLTO! Barbarossa allora prova a reagisce, ma Barriage evita il colpo e lo prende al busto con un calcio. Si lancia quindi alle corde, Big Boot di Karl! NO! Barriage gli passa sotto le gambe, spingendolo verso le corde, prova una European Uppercut ma viene parata dal tedesco! Karl quindi lancia l'avversario alle corde, provando una Armdrag, ma Barriage lo colpisce con un calcio alla spalla! Barbarossa se la tocca dolorante, David porta il braccio dell'avversario alle spalle, andando a segno...CON UNO GERMAN SUPLEX!
E C'E' LO SCHIENAMENTO DI BARRIAGE!


Uno!


Due!


Conto solo di due. David lo rialza, ma Karl colpisce l'avversario con una serie di stomp, David però si rialza con l'aiuto delle corde. Karl continua a colpirlo, per poi lanciarlo con una irish whip...E invece no, reverse di David, che poi connette con un back body drop! Barbarossa si rialza toccandosi la schiena, Barriage lo lancia con una irish whip, Lariat di Barbarossa! No, David si abbassa prima dell'impatto! Karl si lancia alle corde opposte, David tenta di sgambettarlo, Barbarossa però evita il colpo, rimbalzando per l'ennesima volta alle corde opposte...David poi si rialza, DROPKICK IN PIENO VOLTO! NO, BARBAROSSA ARRESTA LA CORSA MANTENENDOSI ALLE CORDE! BARRIAGE SI RIALZA STORDITO, BARBAROSSA GLI CORRE INCONTRO...BIG BOOT! DAVID EVITA E SLEEPER HOLD! Barbarossa cerca di avvicinarsi alle corde, David però riesce a farlo inginocchiare! Karl sembra soffrire molto la manovra dell'avversario, il lottatore però dimostra molta resistenza, colpisce con una serie di gomitate l'avversario, David fa meno pressione sul collo dell'avversario e, infatti, Karl si rialza, sbattendo l'avversario contro l'angolo! Si libera! Barbarossa poi prende la rincorsa...MA VA A VUOTO! SI SCONTRA VIOLENTEMENTE CONTRO L'ANGOLO! ROLL UP FULMINEO DA PARTE DI BARRIAGE!


Uno!


Due!


E conto solo di due! I due lottatori si rialzano velocemente, dando inizio ad un violento scontro a suon di pugni. Barbarossa sembra in vantaggio in questo scontro, David indietreggia stordito e Karl lo lancia fuori ring con una violenta clothesline! Barriage è fuori! Il lottatore si rialza stordito, Barbarossa è già fuori ring ad attaccare l'avversario! Ma David con un placcaggio lo sbatte contro l'apron! Violento impatto per Barbarossa che sembra dolorante. Il cavaliere viene poi preso e sbattuto contro i gradoni d'acciaio! NO, NO, NO! BARBAROSSA REVERSA, DAVID VA CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! L'IMPATTO E' VIOLENTISSIMO PER L'INGLESE, CHE SI ACCASCIA AL SUOLO, TOCCANDOSI IL BRACCIO DESTRO! Barbarossa respira per una manciata di secondi, successivamente rialza l'avversario e lo porta sull'apron ring. Karl va all'apron, MA ATTENZIONE A BARRIAGE CHE CONNETTE CON UN DDT SULL'APRON! BARBAROSSA E' KO! DAVID FA ROTOLARE L'AVVERSARIO DENTRO IL RING, PER POI SALIRE VELOCEMENTE SULLA TERZA CORDA...CONNETTENDO CON DIVING ELBOW DROP!!! PIN!


Uno!


Due!


Tre!


NO NO NO! BARBAROSSA ALZA LA SPALLA! Barriage sapeva che non basta per mettere ko Barbarossa, e infatti lo rialza subito dopo, mettendolo all'angolo. Inizia a colpirlo con una serie di calci a pugni, ma l'azione irregolare viene fermata dall'arbitro. Barriage però ricomincia a colpirlo, Barbarossa quindi reagisce con un calcio al busto! David tossisce sonoramente, indietreggiando, Karl lo prende velocemente...SPINEBUSTER A SEGNO! David rimane stordito al suolo, Barbarossa si appoggia alle corde, scuotendo il capo. Inizia a sentirsi un po' di stanchezza. Barriage si rialza all'angolo, Barbarossa lo segue, colpendolo con un calcio e un pugno in pieno volto. Poi connette con una Irish Whip...Ma c'è il reverse di David! Clothesline successiva! Barbarossa barcolla, Barriage si lancia velocemente...BULLDOG! Ma per David non è abbastanza! Barbarossa giace immobile al suolo, David si rialza velocemente e va sulla terza corda, pronto per un'altra Diving Elbow! SI LANCIA...MA BARBAROSSA SI SPOSTA! DAVID TORNA VELOCEMENTE IN PIEDI, TOCCANDOSI IL BRACCIO CON CUI HA IMPATTATO CONTRO IL MAT...SI VOLTA VERSO BARBAROSSA, CHE LO PRENDE PER LA GOLA E LO SBATTE AL TAPPETO CON UNA CHOKESLAM!


NOOOO!


DAVID SI LIBERA E PELE' KICK A SEGNO!!!


Uno!


Due!


Tre!


NO NO NO NO!!! Per un pelo! Barbarossa giace al tappeto mente Barriage si rimette in piedi, chiamando la Green Light! Il tedesco allora si rialza, si volta! CUTTER! NO! LO SPINGE VIA! Barriage si avvicina alle corde, Barbarossa gli va incontro e David lo colpisce con un calcio al busto! Indietreggia Barbarossa, Barriage gli si avvicina lanciandolo alle corde con una Irish Whip...LAAAAARIAAAAT DI BARBAROSSA! BARRIAGE CROLLA AL SUOLO DOPO UN IMPATTO TREMENDO! Allora il tedesco rimette velocemente in piedi l'avversario, caricandoselo, E PROVA LA TOMBSTONE! MA BARRIAGE SI DIVINCOLA, INCREDIBILMENTE! Si lancia alle corde, evita il braccio teso di Barbarossa, MA NON PUO' EVITARE IL BIG BOOT DEL TEDESCO! Barriage rimbalza alle corde, Tombstone! TEMPLAR FLAME A SEGNO!!! SCHIENAMENTO DI KARL!


UNO!


DUE!


BARRIAGE KICKS OOOUUUUTTTT!!!


Barbarossa è incredulo, cerca lo sguardo dell'arbitro, dicendogli che era tre. E invece no, Barriage ha alzato la spalla! Il tedesco allora va all'angolo opposto, preparandosi per la Molinos! Il due volte campione del mondo attende che Barriage si rialzi, ecco che l'Inglese si volta e parte! Ma Barriage si sposta, BARBAROSSA SI SCHIANTA CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO! Barriage lo prende per il costume, GREEN LIGHT! A SEGNO! NO NO NO, KARL LO HA SPINTO VIA! Barriage si volta...MOLINOS!


SUUUUPEEEEERKIIIIICK DI BARRIAGE!!!


BARBAROSSA RIMBALZA ALLE CORDE, GREEN LIGHT DI BARRIAGE!


NOOOOO, BARBAROSSA DI MANTIENE ALLE CORDE! DAVID SI RIALZA TOCCANDOSI LA SCHIENA!


MOLIIINOOOOOOS!!!


LO HA INVESTITO CON LA SPEAR!


UNO!!!


DUE!!!


TRE!!!


Karl Barbarossa b. David Barriage via Molinos


Ha vinto Karl Barbarossa! Il pubblico irlandese esplode per la vittoria del tedesco, che resta a terra stordito dopo quanto accaduto...

REACH OUT AND TOUCH FAITH!

Le luci vanno via!

E quando si riaccendono...I DISCIPLES ACCERCHIANO BARBAROSSA NEL RING! Il tedesco viene brutalmente assalito dal gruppo di Charles Casey! Il nuovo campione massimo della Fight For Honor, che ha conquistato la cintura proprio ai danni di Barbarossa, guarda compiaciuto la scena fuori dal quadrato, mentre Andrew colpisce Karl con un Big Boot in pieno colpo! Barbarossa si volta...E FENDER LO INVESTE CON LA SPEAR!!! Karl crolla al tappeto!

NOT MY GOD!!!
NOT MY GOD!!!
NOT MY GOD!!!

Il pubblico si fa sentire, mentre Charles sale i gradoni, arrivando all'apron ring. Con se fuori dal quadrato arrivano anche Hypnos, Maria e Wallace Lynch, mentre Andrew, Judas e Adam Fender hanno eseguito il lavoro sporco sul povero Karl Barbarossa. Il New Millenium God tiene un microfono tra le mani, mentre la folla continua a beccarlo con fischi e insulti senza alcuna sosta. Charles abbassa lo sguardo verso Karl.

CC: "Siete stati davvero così incoscienti da credere che avrei permesso di porre fine a questa puntata senza il mio intervento, senza il mio momento, il momento più divino nella storia della Fight For Honor? La vittoria di Karl Barbarossa ai danni di David Barriage non è altro che un misero e futile preambolo alla celebrazione dell'inizio del regno titolato più divino del pro-wrestling business! Come potete essere così folli da credere di poter assistere alla fine di questo show con un perdente che conquista una vittoria totalmente inutile?
Io sono il vincitore, io merito questo momento. E voi avete l'ordine di farvelo piacere."

Manco a dirlo, fischi incessanti.

CC: "Voi tutti avete l'ordine di inginocchiarvi dinnanzi al vostro New Millenium God, il nuovo campione massimo della Fight For Honor. Per un intero anno siete stati costretti ad assistere a campioni che non hanno mai dato la giusta credibilità a questa cintura, per mesi la Fight For Honor è stata disonorata da lottatori non solo come Daniel Stuart, ma anche come Puzzle, Joey Di Maggio e questo stesso verme che non riesce nemmeno a rimettersi in piedi. Ma da questo momento le cose cambieranno in positivo, non solo per questa piccola federazione irlandese, ma per il mondo intero. Perché questa cintura rappresenta il potere.
La mia voce sarà amplificata da questo titolo, tutto il mondo ben presto riconoscerà la mia superiorità!"

Barbarossa nel frattempo prova a strisciare, ma Andrew, Judas e Fender lo pestano ancora una volta! Charles sorride maleficamente, mentre la folla fischia senza un attimo di sosta le gesta dei seguaci del New Millenium God.

CC: "Fischiate? Osate opporre resistenza alla mia ascesa? Per quale motivo? Volete davvero che a rappresentare questa federazione sia un mediocre lottatore come quest'uomo, non capace di pronunciare mezzo periodo in una lingua non morta? - Pop pazzesco della folla per Barbarossa, allorché Charles gli si avvicina - Li senti Karl? Stai sentendo le urla di queste persone? Questi sono i tuoi sostenitori, esattamente come hanno sostenuto Puzzle e Joey Di Maggio fino a quando gli andava bene. Perché loro sono abituati a questo, vanno sempre contro ciò che è più forte, contro ciò che domina, sperando sempre in miracoli su miracoli. Ma già sconfiggere Di Maggio era fin troppo per un essere patetico come te."

Casey scuote il capo.

CC: "Senti Karl, avverti il calore di questa folla, di quest'ammasso di ipocriti. Perché se davvero provassero amore nei tuoi confronti, se davvero avessero un briciolo di stima nei tuoi confronti, non avrebbero esitazione alcuna nel scavalcare le barricate e correre in tuo aiuto. E invece no, invece se ne stanno seduti sulle loro sedie a vederti soffrire, perché tu per loro non sei altro che uno dei loro tanti giocattoli, una marionetta da utilizzare fin quando non sarai arrivato al successo. Poi ti volteranno le spalle come hanno fatto con Puzzle e Di Maggio, sbattendoti in faccia la realtà. E la realtà è che sei solo Karl.
Tu sei solo."

Ginocchiata alla tempia da parte di Charles, che poi alza il tedesco...

ANDANDO A SEGNO CON LA CHARLES CASEY'S BIBLE!!!

Charles quindi inizia a camminare nel ring, arrivando vicino a Wallace Lynch.

CC: "Sei solo contro forze che non puoi combattere, forze che hanno tutto dalla loro parte, il potere compreso. Sono giunto fino a questo momento grazie all'aiuto di quest'uomo, che ha servito il suo Signore nel migliore dei modi, agevolandolo per la conquista di questa cintura. Tutti coloro che hanno intenzione di seguirmi, tutti coloro che sono in questo ring e mi seguono già da tempo immemore dovrebbero imparare tantissimo da Wallace Lynch e dal suo spirito di sacrificio verso il suo Own Personal Jesus!"

Sguardo accigliato di Charles verso ogni suo Discepolo.

CC: "Ad ogni modo..."

RISUONA LA THEME SONG DI BROOKE CARMICHAEL!!!

La bionda sbuca dallo stage, assieme ai tre cloni di Joey Di Maggio! Charles pare sorpreso, nel frattempo i tre Discepoli continuano ad attaccare Barbarossa, facendolo scivolare fuori dal quadrato. Intanto Brooke arriva velocemente nel ring, tenendo tra le mani un microfono. Alla sinistra, Brooke con i suoi scagnozzi, mentre a destra Charles con i suoi Discepoli.

BC: "Bellissimo discorso per iniziare il tuo regno, Charles. A proposito, non ho ancora avuto il piacere di farti i complimenti per questo importante traguardo, questo mi sembra il momento idoneo. Ad ogni modo, non sono qui per limitarmi ad un complimento, né tantomeno per metterti in un match in netta inferiorità numerica.
Anzi, non sono arrivata in questo ring per rivolgerti la parola, Charles..."

Brooke cerca lo sguardo di Wallace Lynch!

BC: "Sono qui perché ho qualcosa da dire a uno dei tuoi Discepoli."

Brooke fa un passo in avanti, allora anche l'owner della 2FH fa lo stesso, entrambi si dividono dai propri gruppi.

BC: "Come tu ben sai, e come tutte queste persone sono al corrente, - il pubblico fischia, preparato alla premessa classica di Brooke - mi trovo in questo quadrato per rappresentare l'altro owner della Fight For Honor Scott Eriksen e la dirigenza della 2FH. Nel notte di domenica scorsa, subito dopo Harakiri, si è tenuto un meeting in cui anch'io ho avuto modo di partecipare, un meeting che non richiedeva la tua presenza, perché a testimonianza del tuo operato c'è il lavoro fatto qui, negli show targati Fight For Honor.
Si è giunti ad una conclusione, e cioè privarti di qualsiasi potere sulla federazione, rendendoti un semplice finanziatore della 2FH."

What?! Lynch spalanca gli occhi incredulo!

BC: "Inutile dire che sia Scott Eriksen che la dirigenza hanno acconsentito ufficializzando questo provvedimento per il tuo pessimo modo di gestire la federazione, per i continui favoritismi fatti nei confronti di quello che tu definisci il tuo Dio. La dirigenza è giunta alla conclusione che sei un uomo pericoloso, mentalmente instabile e non puoi avere il diritto di governare in questa federazione."

Non è possibile, sta succedendo davvero!

BC: "In altre parole, Wallace..."

WALLACE LYNCH VIENE VOLTATO! OH MIO DIO, CHARLES LO COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO!!!

CHARLES CASEY'S BIBLE DI CASEY AI DANNI DI WALLACE LYNCH!

NON E' POSSIBILE! NON CI CREDO! LO HA FATTO PER DAVVERO!

BC: "Sei stato sollevato dal tuo incarico."

Incredibile, Charles Casey ha appena annientato Wallace Lynch nel momento stesso in cui Brooke annunciava il suo licenziamento! Il New Millenium God fissa la Carmichael, sorridendo maleficamente. Sta sorridendo! Quei due ci hanno fottuti per tutte queste settimane, erano d'accordo!

Il pubblico fischia incessantemente! Ma perché?! PERCHE'?! Brooke prende parola!

BC: "Signore e signori, date il bentornato a colui che ora è l'unico owner della Fight For Honor..."

Video

FISCHI INCESSANTI, SCOTT ERIKSEN E' TORNATO!!!

Eccolo!

...

E invece non si presenta nessuno?!

Brooke allarga le braccia, facendo una smorfia incredula, ma pare piuttosto sarcastica. La Carmichael ritorna a parlare.

BC: "Credo di aver tralasciato un microscopico dettaglio. Dal mese di Febbraio, circa, Scott Eriksen ha deciso di rinunciare ad ogni suo potere sulla compagnia, agendo esclusivamente da azionista della federazione. La dirigenza di conseguenza, non fidandosi di Lynch, ha avuto la brillante idea di cercare un CEO. Ma è stato lo stesso Scott Eriksen a suggerire quella persona, la stessa persona che, con la dipartita di Wallace, ora detiene il potere assoluto sulla Fight For Honor.
Questa persona."

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Video

No.

Non è possibile.

ZOEY DI MAGGIO E' IL NUOVO CEO DELLA FIGHT FOR HONOR?!

La Devil's Muse sbuca dallo stage, con la folla che non ha idea di come reagire, Zoey saltella verso il ring con un sorrisetto malefico, arrivando vicino a Brooke. Le due si guardano, facendosi un cenno di intesa. Zoey allora passa a Charles Casey...Porgendogli la mano?! Charles bacia la mano della Devil's Muse!

No. E' un sogno.

Anzi, un incubo. Tutto questo non può essere! Non può!

Zoey si siede a terra, con Charles, i Disciples, Brooke che gli stanno alle spalle.
Charles Casey aveva annunciato anche il suo arrivo, quando affermò che anche un Dio non può nulla contro il fato.

Non resta altra scelta...

You better believe in Karma.

2j5khad

 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 11:25     +4   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-Ottimo segmento di apertura che mette hype nei confronti dell'intera puntata. Chi sarà la persona misteriosa con cui ha parlato Brooke? Un nuovo personaggio o un rientrante? E la cosa più interessante è che sicuramente ha a che fare con i cloni

-Promo di Carafa veramente interessante, voglio proprio vedere come si evolverà la situazione e a chi si sta riferendo il monaco (Expo, era questo il tuo obiettivo iniziale?)

-Barriage continua a piacermi veramente tanto, personalmente al momento lo trovo il personaggio più coinvolgente e spero che questa sua corsa non rimanga incompiuta. Secondo me, anzi, lui sarà nel main event di GTG

-Finalmente riesco a riscattare il No COntest con Carafa di quando non riuscii a promare :asd: E poi accade. Una cosa a cui non avevo minimamente pensato ma che mi eccita a livelli inverosimili. Mi si sono indurite anche le mutande quando ho letto quel nome. STUART MCBRIDE VS MEINAR NYSTROM. PORCA TROIA. Spero di non fare brutte figure e di superare questa prova, dato che finora ho feudato con personaggi molto più gimmicky di lui e di certo questo mi ha aiutato. Dall'altra parte vediamo nascere Shitar VS Carafa, che sicuramente si rivelerà interessante. Per Shitar non sarà facile, secondo me durante il feud lo vedremo addirittura perdere la sua imbattibilità proprio a causa di Domenico

-Con Schenider la Fight For Honor può ufficialmente diventare "Fight For Racial Superiority" :rotfl: Sarà interessante vedere gli obiettivi che si porrà questo personaggio, e capire se è un wrestler anche se non credo lo sia...sicuramente avrà a che fare con Karl

-Skillet VS Devin :RIDE: La 2FH copia la DWF :RIDE: Intanto Clark perde con KJ anche se fa una figura tutt'altro che brutta. Il Nigga poi va a rivolgersi a Stuart chiedendo un'ovvia rivincita, ma non viene considerato

-McBride parla proprio di quello a cui mi riferivo: questa è una grande prova per Meinar, stavolta avrò di fronte qualcuno più...importante dei tre che ho affrontato. Il match di Harakiri serviva a capire quale personaggio potesse già essere in grado di essere piazzato contro uno del livello di McBride? Sicuramente però Tutti e quattro ne avevamo il potenziale. E sarà bella la contrapposizione tra uno come lui, senza alcuno scrupolo, ed uno legato fortemente all'onore come Meinar

-Oh mio Dio che roba il promo di Puzzle. Una capacità rara di mandare un messaggio in maniera così diretta. Le sue parole mi hanno preso e convinto talmente tanto che lancio ufficialmente l'hashtag #imwithpuzzle

-Karl va giustamente a sfogarsi contro Casey, direi che un confronto tra i due ci debba essere, anche perché di fatto Barbarossa ha diritto a una rivincita

-Bel segmento della Legacy, con un finale che lascia un forte dubbio: Stuart chiederà a KJ di metere in palio il trofeo della BoF? O addirittura la sua stessa carriera?

-Karl vince con Barriage, ne aveva parecchio bisogno dopo la delusione di Harakiri più di quanto non ne avesse David

-Il finale. ZOEY DI MAGGIO. Tutto quel che è stato detto da Casey e da brooke sembra insingificante, perché arriva LEI. ZOEY DI MAGGIO: PORCA PUTTANA. TROMBETTA SEI IL MIGLIOR BOOKER DEL WEB. SONO QUI DA DUE MESI E SONO DUE MESI CHE A FINE PUNTATA MI FAI VENIRE UN INFARTO. CHE BELLA LA 2FH.

Tornando serio per un attimo...io sono rimasto parecchio indietro riguardo a Zoey. Io ricordo quando Joey era conteso tra lei e Kerli, e se non erro fu la cantante ad averla vinta...dopo cosa è successo? Si parla di credo 2 anni di roba :asd:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 17:36     +1   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


2FH copiona :asd:
No davvero, ottimo report, mi è piaciuto molto.
Io e Skillet eterni rivali :wub:
 
Top
view post Posted on 5/8/2014, 23:27     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Inizio subito a commentare partendo dalla questione Zoey Di Maggio. Fermo restando che sono curioso di vederla nelle vesti di CEO, la cosa non mi sconfinfera per un semplice motivo: in poco più di un anno la 2FH ha avuto troppe storyline che hanno riguardato i piani alti con cambiamenti o assalti alla dirigenza; Wallace Lynch, Scott Eriksen, Brooke Carmichael e ora anche Zoey Di Maggio... Un po' troppe cose, imho. In ogni caso sono contento che ci siamo levati Lynch dalle palle, mi stava proprio sul cazzo.

- E' un po' una stronzata nascondere l'identità di due che un paio di settimane prima si sono palesati in un'altra fed. Taccio sui nomi perchè sono un signore.

- Barriage stalker è una cosa carina, la si potrebbe portare avanti per creare qualcosa di interessante.

- Buon discorso da campione di Meinar. Molto solido come sempre e azzeccato.

- Un po' una pecca i primi due match... Troppo veloci seppur l'azione sia degna di nota.

- Shitar vs Carafa sarà un gran feud: mi ricorda un po' le teorie di Bobbio che contrapponevano l'uomo di fede al rivoluzionario... In questo caso non c'entra un cazzo, ma Luca e Davide potrebbero darsi una letta e vedere se ci trovano qualcosa di utile.

- Troppi nazionalisti, davvero. Prima Lacroix, ora Schneider. Adesso prendo De Vos e lo handlero attivamente per rompervi il culo.

- Non mi è piaciuto molto Clark stavolta: si dedica un po' troppo alle considerazioni/riassunto sugli eventi recenti che a quanto pare vanno molto di moda, ma per far ciò trascura un po' troppo la caratterizzazione della sua gimmick.

- Barriage si avvia al turn face?

- Da Kenny mi aspettavo qualcosa di più: ricondurre i successi del proprio avversario solo alla fortuna è qualcosa che solitamente dice un heel non un top face della federazione.

- MacBride vs Nystrom = pippe e spruzzi.

- Mio promo.

- Senza infamia e senza lode il promo di Karl: carico e deciso, ma nulla di troppo nuovo rispetto a quanto visto di solito.

- Sempre molto interessanti questi confronti interni alla Legacy al gran completo.

- Ottimo Main Event, doppiamente ottimo per il post match.
 
Top
view post Posted on 10/8/2014, 15:44     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 6/8/2014, 00:27) 
- Shitar vs Carafa sarà un gran feud: mi ricorda un po' le teorie di Bobbio che contrapponevano l'uomo di fede al rivoluzionario... In questo caso non c'entra un cazzo, ma Luca e Davide potrebbero darsi una letta e vedere se ci trovano qualcosa di utile.

Nel caso di Carafa le due figure coincidono, però accolgo volentieri l'invito di informarmi su tale teoria perchè adoro Bobbio :D
 
Top
4 replies since 4/8/2014, 21:04   212 views
  Share