2FH Pipebomb #48

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2014, 20:43     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


314t7x0

Video

24fixie

2v3lylv

Didier Lacroix entra sul ring. Vestito in ring, con mutande bianche con giglio blu e rosso, gomitiera blu, ginocchiera e stivali rossi, ha un microfono in mano, sale sul ring e comincia a parlare.

DLC: "Avez-vous vu? Avez-vous vu? Avete visto? La settimana scorsa ho dimostrato cosa può fare il vero Didier. Questo è il vero Didier, le vrai Didier, le vrai Didier! Avete visto di cosa sono capace, eh? Io sono un conquistatore, anzi, il conquistatore, le Conquèrant! Io sono il migliore qui, e vedrete, vedrete cosa farò! Io redimerò questa promotion... pour la France!"

Fischi per il Francese.

DLC: "Ora però basta proclami, basta, non sono il tizio che si monta la testa. Quella di prima non era gioia, era rabbia, proprio perché voi non avete capito di cosa sono capace.
Ma c'è una persona che lo ha capito, che anche se fa parte di... un culto boschivo, è un sottomesso e soprattutto viene da un paese di sporchi bevitori di birra... ha fatto la cosa giusta, dandomi una chance per il titolo Irlandese."

Molti fischi per il Francese.

DLC: "All' inizio ero schifato dall' idea che una persona della mia importanza, della mia valenza andasse a competere per il titolo di una nazione de merde come l' Irlanda, ma poi ho pensato... Con il mio aiuto la Fight For Honor, le titre irlandais e l' Irlanda stessa potrebbero avere un riscatto, una risalita... se avessero un modello francese!
Non ho intenzione di cambiare il nome del titolo, voglio solo depurarlo... con un modello francese. E chi meglio di me nel catch? Io conquisterò il titolo... per la France, e anche, perchè no, per colonizzare l' Irlanda, depurandola, come gli antichi depuravano i terreni paludosi!"

Il pubblico è ovviamente contro il Napoleone del 21esimo secolo. Il francese si diverte e viene spronato dai fischi.

DLC: "L' Irlanda è un paese in continua decrescita. L'economia è ferma, le famiglia fanno pena e il paese è sul baratro della crisi. Per non parlare delle persone... oltre a bere birra, i maschi maltrattano le loro femmes, che hanno quanti figli... 8, 9? E' una cosa penosa. Se magari l' Irlanda avesse una guida, anche in uno sport come il catch, potrebbe capire che qualcosa che accade nel piccolo può accadere nel grande, e perciò potrebbe anche pensare di chiedere un aiuto a noi, i veri Best In The World, i francesi,
non un nullafacente dell'Illinois con la moglie pazza e mediocre! L' Irlanda potrebbe rifarsi e diventare meglio dell' Inghilterra!"

Didier comincia a ridere e poi continua a parlare.

DLC: "Chi vorreste come campione Irlandais? Un pazzo italiano fermo al Medioevo? Shitar, che ha delle buone idee ed è a posto, anche se è Armeno, però non ha le capacità per essere un campione che salva un paese? O un barbaro leggermente acculturato? Sono molto curioso di saperlo."

Vengono fischiati tutti tranne Meinar che prende un pop.

DLC: "Oppure chi volete, il nuovo arrivato, Tyler Clark? Putain! Putain! Putain! (Cazzo!) Quello lì non sa nemmeno cosa gli ha riservato la vita, figurati se riesce a conquistare il titolo Irlandais... Che se ne vada in un manicomio, non so nemmeno perchè mi hanno messo contro quel psicolabile.
Per finire, Monsieurs et Madames, state guardando il prossimo Campione Irlandais!
Fatevene una ragione!"

Riparte la Theme di Didier e il Francese annuisce soddisfatto.

CAMERA FADES


2v3lylv

Le telecamere ci portano nell’area interviste, dove vediamo l’immancabile Alex Simwise in compagnia di...MEINAR NYSTROM! L’espressione sul volto del Nordico è come al solito molto seria, ma allo stesso tempo trasmette una certa tranquillità

AS ”Salve a tutti, amici della 2FH, come potete vedere non sono in compagnia solamente di uno dei wrestler più sorprendenti del roster…quest’uomo, è infatti uno dei quattro scelti da Wallace Lynch che si affronteranno ad Harakiri per diventare il primo Irish Champion della federazione! Un bel traguardo per uno arrivato da così poco, vero Meinar?”

MN: ”Se devo essere sincero, Alex, io non mi sono stupito così tanto quando il mio nome è stato annunciato. Anzi, sarei rimasto sconvolto del contrario. Come ben sai, e come tutti sapete, io non sono soltanto uno a cui piace andare in giro proclamando di essere il migliore solamente perché provengo da un determinato Paese, o perché semplicemente sono nato migliore degli altri, o senza addurre alcuna motivazione e quindi dicendo “sono il migliore perché sì” come la maggior parte dei miei colleghi in giro per il mondo. Per me essere il migliore significa dimostrare attraverso l’impegno e il duro lavoro di meritare più degli altri, è un principio che seguo non solo nel wrestling ma anche nella vita di tutti i giorni. Da quando sono arrivato ho sempre dato tutto me stesso in mezzo a quelle dodici corde, e questa nomina è soltanto la prima pietra della strada che mi porterà all’immortalità”

AS: ”Ed io non posso che augurarti tutto il bene in questo percorso, ma ora dimmi…cosa ne pensi della scelta dei tuoi avversari?”

Meinar mette su un mezzo sorriso

MN: ”Sai, Alex…che queste scelte possano essere giuste o sbagliate, alla fine, è abbastanza soggettivo, ma alla fine su affari di questo tipo ad avere ragione è sempre chi comanda. Sta a noi wrestler dimostrare di essere stati scelti con merito, prevalendo sugli avversari. Ti dico questo perché due settimane fa, come tutti ben sappiamo, ho sconfitto in un confronto uno contro uno Didier Lacroix, senza trucchi e senza inganni, dimostrandogli che tutti i suoi proclami nei miei confronti erano soltanto aria fritta…e poi scopro che viene inserito a competere per una cintura importante con me? Ripeto, non sta a me giudicare, io sono uno che combatte, ma di certo non è stata una scelta saggia, di certo per me il livello di difficoltà non si alzerà avendolo già messo in riga una volta”

AS: ”Capisco…e di Shitar e Domenico, invece, che mi dici?”

MN: “Ho affrontato Carafa la scorsa settimana, e nessuno dei due è riuscito ad averla vinta. E non per una ragione qualsiasi: né io né lui, infatti, siamo riusciti a rialzarci in piedi…che dire, una grande dimostrazione da parte sue. Ho trovato più di un avversario capace di inchiodarmi a terra per tre secondi, ma mai, e dico MAI, qualcuno era riuscito a lasciarmi completamente a terra. Questo sinceramente mi preoccupa, perché se davvero le nostre forze si equivalgono, i nostri avversari potrebbero trarne vantaggio. Passando a Kasparian, non so molto di lui. Ho però notato che è disposto veramente a tutto pur di ottenere quello che vuole, e per tutto intendo veramente TUTO. Credo di non aver mai conosciuto un individuo completamente senza freni, ed anche questa cosa mi preoccupa nell’ottica del match di Harakiri. Questo è tutto ciò che mi sento di dire per adesso, ma non fraintendete le mie parole: il fatto che io sia preoccupato non mi porterà a tirarmi indietro, a scappare o a ricorrere a vili mezzucci come piace fare a molti qua dentro. Questo per me non è altro che uno stimolo a migliorare me stesso, perché è questa l’unica via per arrivare alla vittoria. Ad Harakiri metterò un'altra pietra sulla mia strada per il successo…e sarà colorata di arancio, bianco e verde”

Parole chiare, come al solito, quelle del Norse Nightmare, dopo le quali le telecamere chiudono il collegamento


2v3lylv

2FH Pipebomb, siamo giunti al 48esimo episodio.. Ed il primo match della serata prevede il debutto di un nuovo atleta.. Tyler Clark, che se la vedrà contro il francese Didier Lacroix. Ed ecco che nell'arena risuona proprio la theme song del debuttante Tyler Clark...

Ed ecco che ora si palesa sullo stage, ricevendo.. Un'accoglienza silenziosa da parte del pubblico, d'altronde non si sa molto sul suo conto, ora Tyler sale sul ring e si fa passare un microfono, mentre il pubblico attende in silenzio le parole

TC: "Ed eccomi qui, per vostra sfortuna.. Chi sono?? Sono Tyler Clark e sono ciò che sono... Non sono uno di quei fottuti eroi buonisti del cazzo, ne sono uno a cui piace farsi detestare... Questo sono io, questo è Tyler Clark e se non vi piaccio per il mio carattere, per il mio aspetto fisico o per qualsiasi altra cosa, beh.. Arrangiatevi, non ho intenzione di cambiare a causa di persone di cui non mi importa assolutamente nulla."

Tyler prende una pausa, mentre il pubblico comincia a fischiare

TC: "Ohhhhh, mi fischiate? Temo di dovervi dare una cattiva notizia.. Non me ne fotte. Già.. Non mi importa minimamente dei vostri fischi.. Quindi avanti! Continuate pure! Anzi, fischiatemi più forte!"

Così facendo, Tyler istiga la folla a fischiarlo.. Ed il pubblico reagisce come desiderato da Tyler, raddoppiando la dose dei fischi.. A questo gesto Tyler sorride, dopodiche si guarda intorno.. Poi riprende a parlare..

TC: "Ed ora.. Oltre ad aver sprecato l'aria nei vostri polmoni.. Cos'avete risolto? Che massa di patetici idioti.. Provo pena per voi, davvero.. Vi credete in grado di giudicare, mediante i vostri fischi ed i vostri cori, gli atleti che salgono su questo schifoso ring.. Ma chi siete voi per potermi giudicare? Vi do io la risposta: nessuno. "

Tyler prende un'altra pausa, mentre cammina lungo il ring.. Il pubblico pare non gradire la presenza del ragazzo di Miami, a cui però non sembra importi tanto.. E finita la pausa riprende a parlare

TC: "Esatto, voi non siete nessuno.. Proprio come l'avversario che mi toccherà affrontare questa sera, anzi.. più che affrontare.. Distruggere: Didier Lacroix."

Il pubblico continua, ininterrottamente, a fischiare..

TC: "Questo è ciò che farò stasera e quando questa sera lui entrerà su questo stesso ring, non ci sarà più scampo.. Oggi Didier, mettendo entrambi i piedi su questo ring, firmerà difatto la fine della sua carriera da lottatore."

Piovono ancora fischi, ma ormai pare che Tyler ci abbia fatto l'abitudine..

TC: "Crede di rappresentare il meglio della sua nazione ahahaha, bene quest'oggi vedrete come colui che rappresenta il meglio della Francia, risulterà peggiore di colui che rappresenta il peggio dell'America, si.. Esatto. Io non sono come gli altri, non mi credo migliore di nessuno, anzi.. Probabilmente sono l'essere più imperfetto, più antipatico, più cattivo, con più difetti della faccia della terra.. Ma.. Non sempre il migliore è meglio del peggiore e questa sera, anzi.. Tra pochissimo, ne avrete una dimostrazione. E vi dimostrerò come si distrugge un francese in pochi minuti.. Allora Didier, sei pronto? A dire il vero la risposta non mi interessa, ma devi solo sapere che il tempo che ti separa dal match contro di me si sta esaurendo.. Quindi, spero che tu sia dotato di un ottimo spirito di sopravvivenza, oltre ad una buona dose di fortuna, perchè se vuoi uscirne con almeno un osso del tuo corpo intero, ti serviranno entrambe queste cose.. Dunque, spero che tu sia pronto.. Ma non a provare a vincere, ma a provare a far continuare la tua carriera da lottatore, perchè dopo il nostro match potrebbe anche finire!"

Detto ciò Tyler getta il microfono a terra, dopodiche se ne torna nel backstage tra i fischi del pubblico.

CAMERA FADES


2v3lylv

ST: E siamo arrivati al primo match della serata: Tyler Clark debutterà contro il Napoleone del 21esimo Secolo, Didier Lacroix.
TF: Clark Kent? Ihh, che bello!
ST: Tyler Clark.
TF: Tyler, The Creator?
ST: Ehm, no.

1st Match - ONE ON ONE
Didier Lacroix vs Tyler Clark

DIN DIN DIN!

I due wrestler si avvicinano e vanno un clinch. La presa congiunta dura una decina di secondi e viene vinta da Tyler, che però viene fatto cadere da Didier con un Hip Toss. Didier riprende Clark e va con un altro Clinch, il Francese riesce a vincere la contesa e va con un German Suplex, connesso, prova un altro, ma Tyler si libera e colpisce Didier con un Standing Dropkick sulla schiena del nativo di Tolosa, poi lo colpisce con un Throwback. Tyler comincia subito a colpire le Zizou du Catch con dei pugni alla testa, ma Lacroix subito si rialza, para un pugno di Tyler e riesce ad andare con un Lariat. Didier alza Tyler e lo colpisce con una Full Nelson Slam, per poi provarlo a buttare fuori dal ring, ma Clark riesce non solo a non cadere ma anche a buttare fuori dal ring Lacroix, che viene raggiunto da una...

SUICIDE DIVE!

Didier Lacroix è stato colpito da un vero e proprio missile. L' Anti-Hero rialza Didier e prova a farlo impattare contro le barriere, ma Lacroix riesce a liberarsi dalla presa e ad effettuare un Flapjack sulle Barriere! Che botta per Clark. Didier allora rialza Clark e va con un Lariat fuori dal ring, poi risale. Quando il conto arriva a 8 risale anche l'Anti-Hero.
Lacroix riesce a connettere con un Suplex e poi sale dal paletto, provando un Flying Elbow Drop, ma Clark si scansa facendo fare un volo a vuoto al francese e poi lo colpisce con una Snap DDT. Lacroix viene rialzato da Clark che lo colpisce con dei pugni stiff tipici di un brawler, ma Lacroix riesce a evitare l'ultimo, colpisce con un Big Boot Clark e va con un Texas Piledriver! C'è il Pin per Lacroix!

UNO!

DUE!

TYLER CLARK KICKS OUT!

Allora Didier va a rinchiudere Clark in una Camel Clutch, peccato però che dopo una dozzina di secondi Tyler riesca a toccare le corde. Didier allora molla la presa, ma pochi secondi dopo viene colpito dall' Enzeguiri Kick di Tyler, che subito dopo va ad applicare la Figure Four Leglock! Peccato che però Didier conosca bene la mossa, e perciò riesce a invertirla, e allora è Tyler quello sottomesso! Tyler comunque riesce ad uscire dalla submission, evita il Big Boot di Lacroix e va con un SuperKick! Che calcio devastante da parte del nativo di Miami! Allora Tyler sale sul paletto, aspetta che si rialzi Didier, prova una Flying Clothesline... MA CON UN SALTO INCREDIBILE LACROIX PROVA UN HURRICANRANA... CONNESSO! INCREDIBILE! Didier alza le mani al cielo e decide che è tempo per La Croix de la Mort! Prova ad app...