2FH Pipebomb #46

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2014, 20:37     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


314t7x0

Video

24fixie



2v3lylv

Siamo nel backstage, in compagnia di Alex Simwise.

AS: "Signore e signori, ecco il mio ospite, il semifinalista al torneo Beginning Of Fight, Kenny Jones."

KJ: "Hey, Alex."

AS: "Quindi, Kenny, oggi affronterai due avversari con cui non hai mai combattuto: Tyler Tarantino e Domenico Carafa. Cosa ne pensi?"

KJ: "Beh, Alex... sono due avversari ostici. Molto forti, molto forti. Per prima cosa sono due campioni massimi di due diverse federazioni, Tarantino della GWF, Carafa della WTF.
Cosa devo dire? Loro sono due lottatori veramente forti, però non conoscono l'ambiente della federazione, non lo respirano, non se lo sentono loro, poichè sono appena arrivati. Sembra una cazzata, ma non lo è, perchè quando ti abitui a una cosa riesci sempre a dare il meglio. Io i primi giorni in Fight For Honor ero ancora inesperto, ora, a distanza di quasi un anno, mi sento veramente forte, proprio perchè so chi sono, e so che praticamente mi trovo in una seconda casa, anche se ho contro l'owner della federazione.
Io in questo anno ho conosciuto ogni mattonella degli spogliatoi, ogni barricata, ogni corda, ogni paletto, ogni tavolo dei commentatori, ogni persona tra il pubblico, ogni addetto ai lavori, e, soprattutto, ogni wrestler. Questo posto mi da la forza per continuare, io amo la mia federazione, sempre e comunque, sennò avrei già rescisso il contratto. Domenico e Tyler non sanno nemmeno cosa vuol dire stare in Fight For Honor."

KJ: "Vedi, Alex, Domenico è comunque un lottatore importante, ma di uno settore di sviluppo, non di una federazione importante, e quindi è ancora un rookie, volente o nolente. E' una personalità un po' particolare, sembra forte sul quadrato, sembra quasi che abbia una forza mistica, ma sicuramente non mi fa paura, ne ho visti mille di Domenico Carafa."

KJ: "Quello che invece potrebbe farmi un po' più paura è Tyler Tarantino. Lui, sai, è un lottatore che sa come si domina, e lo ha fatto in Global Wrestling Federation. E' veramente forte, un lottatore che difficilmente puoi trovare in una scuola di wrestling. Ha vinto tanto, e se lo è meritato. Poi ha anche una mentalità molto sviluppata, che sa quello che deve fare e come lo deve fare."

KJ: " Ma, caro Tyler, tu hai detto di essere FIGHT FOR HONOR MATERIAL, ma, my nigga, se ci dobbiamo basare solo sulla Fight For Honor, dovrei dire che tu hai vinto solo una volta, grazie a una interferenza, e che ti ho visto solo una volta in Fight For Honor, e in quella volta hai più fumato sigarette, che parlato. Non ti vedo dal 25 maggio, mi pare, che fine hai fatto? Ehi, Tyler, ci sarai oggi? Scusate, ma ho i miei dubbi."

KJ: "Alex, io devo vincere oggi. Voglio quella coppa. Quella coppa per me è il riscatto, la risalità, dopo aver avuto tanta merda dopo Where It All Began. Se volete un vincitore della coppa pulito e soprattutto cazzuto, eccomi, e sarò quello che vorrete, il vincitore della coppa Beginning Of Fight. Vedrete, oggi vincerò e fra 7 giorni farò il culo a uno tra Meinar, Vassil Stoickov..."

KJ: " O Charles... Casey."

KJ: "E lo sapete perchè?
BECAUSE
I
AM
THE
NIGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEST
MAN

IN
FIGHT!
FOR!
HONOR!"

KJ: "Ciao, Alex."

AS: "Ciao, Kenny."

Kenny si allontana, andando a prepararsi per il match.

CAMERA FADES


2v3lylv

"For the Greater Good of God" degli Iron Maiden risuona nell'arena e il pubblico non sa come reagire all'ingresso del nuovo arrivato in 2FH: Domenico Carafa.
Il "Martello dell'Inquisizione" si presenta con ben due cinture alla vita, vale a dire il WTF Tag Team Title e l'ASW European Title di cui è attualmente detentore.
Dopo un'entrata molto lenta, Carafa ripone fuori dal ring il saio con cui è vestito e si procura quindi un microfono, per arringare la folla.

Prima di parlare, però, sale su uno dei paletti più alti ed indica al pubblico le cinture che indossa.
Solo dopo aver fatto ciò Carafa inizia a parlare.

DC: "Sono andato in WTF e lì sono diventato campione. Sono andato in ASW e lì sono diventato campione. Ed ora, ora è venuto il momento della mia venuta nella landa d'Irlanda".

Tiepide reazioni da parte del pubblico.

DC: "Credete che il mio obiettivo sia la Coppa che questa federazione sta mettendo in palio? Un predicatore parla dell'infinito, di Dio. Una Coppa è nulla rispetto a ciò che vi annuncio!"

Carafa ha dimostrato già altrove di essere piuttosto ambizioso (oltre che non esser per niente modesto).

DC: "La Forza che mi sostiene è incomparabile a qualsiasi altra fazione che qui pensa di spadroneggiare! Io rispondo solamente ad un Dio, un Dio attivo, che fa sentire la sua collera e ira sul suo gregge! Io sono l'esecutore della sua Volontà e farò in modo che qui, in Irlanda, sia compiuto tutto ciò che è ritenuto necessario..."

Sì, Carafa è decisamente megalomane.

DC: "C'è un disegno intelligente dietro la mia venuta. Tutto è programmato da tempo. Iddio sta preparando il terreno per il trionfo, anche qui, di chi predica il suo Verbo. Non fischiatemi se non sarà oggi il giorno del trionfo: Dio prepara con calma i suoi piani. Ma, alla fine, il Giudizio Universale si abbatterà su ogni peccatore, qui, ed allora il mio tempo sarà giunto... AMEN!"

E dopo questo promo, anzi, più che promo, predica, il Savonarola della 2FH ritorna nel backstage... Cosa combinerà nell'opener?


2v3lylv

ST: Scopriremo con il primo match della serata chi sarà il primo ad accedere alla finale del torneo.
TF: Almeno è più interessante di Baglioni su Rai 1 che canta avrai.
ST: Eh?!
TF: No niente, pensa a commentare.

1st Match - TRIPLE THREAT - Beginning of Fight Cup - 2nd Round
Domenico Carafa vs Kenny Jones vs Tyler Tarantino


DIN DIN DIN!


Immediatamente Tarantino scatta contro Carafa, attaccandolo furiosamente. Domenico però reagisce sbattendo l'avversario all'angolo, per poi colpirlo con una serie di calci al busto. Alle spalle di Carafa però arriva Jones che lo colpisce con una serie di calci alle gambe. Il martello dell'Inquisizione reagisce colpendolo con una gomitata, per poi sbatterlo all'angolo opposto. All'altro angolo Tarantino nota che lo scontro si è spostato altrove, attende quindi il momento giusto, scattando poi verso Carafa! Ma Domenico si sposta e Tyler si schianta contro Jones, andando a segno con uno Stinger Splash! Carafa allora gira Tarantino verso di se e lo colpisce con un calcio al busto, lanciandolo successivamente alle corde...E VA A SEGNO CON UN BACKBODY DROP! Tarantino si schianta al suolo e Carafa immediatamente lo copre per il pin.


Uno!


Due!


Solo due. Carafa immediatamente chiude l'avversario in una Headlock, ma alle sue spalle arriva Jones a colpirlo con un calcio alla schiena! Carafa lascia la presa, Jones allora continua a colpirlo con una serie di calci. Domenico si rimette in piedi e tenta di reagire a suon di pugni, ma Jones non demorde e continua a colpirlo, lanciandosi successivamente alle corde...MA CARAFA PROVA A SORPRENDERLO CON UN BRACCIO TESO! Jones riesce ad abbassarsi all'ultimo, scattando alle corde opposte, dove però trova Tarantino che lo placca con una gincchiata al busto! Jones indietreggia stordito, si volta e Carafa lo prende per il capo, scaraventandolo all'angolo. Tarantino quindi scatta verso Jones...Braccio teso! NO! Tarantino si schianta all'angolo e Enzuigiri Kick di Jones! Tyler va al tappeto e Kenny prova a schienarlo.


Uno!


Carafa scaraventa via Jones!


Il Nigga si rimette in piedi, capendo di aver commesso un'ingenuità, dimenticandosi della presenza del Martello dell'Inquisizione. Carafa scatta verso il Nigga, Jones prova a colpirlo ma Domenico para il colpo, voltandolo. E allora va a segno con un German Suplex! NO! Jones cade in piedi e scatta alle corde, ma Carafa lo colpisce con un calcio al busto, voltandolo...STAVOLTA VA A SEGNO CON UN GERMAN SUPLEX! Jones si schianta immobile al tappeto. Carafa allora si rialza e lancia un urlo di sfogo, voltandosi...Tarantino allora lo colpisce con un braccio teso! Tyler poi rialza l'avversario e va a segno con un Suplex! No! Carafa rimane in piedi e si libera dalla presa con dei colpi ai fianchi dell'avversario. Tyler però reagisce con una testata! Si lancia allora verso le corde...MA CARAFA LO PRENDE IN CORSA! EXSURGE DOMINE! TOMBSTONE A SEGNO!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due per Domenico Carafa! Il lottatore si inginocchia alzando lo sguardo verso l'arbitro...E JONES LO COLPISCE CON UNA GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO! Urlo di gioia della folla per l'improvviso attacco del Nigga, che poi prova a coprire Carafa, ma il conto è solo di due. Jones si rialza immediatamente, ma alle sue spalle Tarantino lo prende e lo scaraventa contro il paletto d'acciaio dell'angolo! Kenny rotola fuori dal quadrato mentre Tyler punta Carafa, pronto a chiudere l'incontro e arrivare in semifinale. Rialza quindi l'avversario, ma Carafa si oppone con delle gomitate! Tyler lascia la presa e Domenico prova ad attaccarlo con un Big Boot...Tarantino però si sposta e passa alle spalle del Martello dell'Inquisizione...GOMITATA DI CARAFA! Tyler rimane stordito a centro ring...ED E' VITTIMA DI UNA CHOKESLAM DA PARTE DI CARAFA!


Uno!


Due!


Solo conto di due! Jones rientra nel quadrato, puntando immediatamente Tarantino. Lo fa rotolare fuori dal quadrato e poi va a rialzare Carafa. Domenico però lo colpisce con delle gomitate e subito dopo lo carica per la Tombstone! NOOOO KENNY SCENDE DALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO! Jones si lancia alle corde...SPEAR DI CARAFA!!! Il lottatore non perde nemmeno un istante e rialza immediatamente Jones, pronto per chiudere con la Crucifix Powerbomb che ha sconfitto William Fillmore la scorta settimana! Nel frattempo Tarantino è salito all'apron. Carafa se lo carica! MA JONES RIESCE A SCENDERE DALLE SUE SPALLE! Kenny si rimette in piedi e Carafa prova subito a colpirlo...MA TARANTINO COLPISCE CARAFA CON UN BIG BOOT! Carafa rotola via mentre Tyler si volta verso Jones...IL NIGGA ALLORA LO COLPISCE CON UN CALCIO!


SHUT UP WHITE ASS!!!


CARAFA E' AL TAPPETO, GRANDISSIMA OCCASIONE PER JONES!


UNO!


DUE!


TRE!!!


Kenny Jones b. Tyler Tarantino & Domenico Carafa via Shut Up White Ass e accede alla fase finale della Beginning of Fight Cup II


Il pubblico esplode, Kenny Jones passa alla fase successiva del torneo! Kenny Jones è il finalista! Risuona la theme song del Nigga che esausto trova comunque la forza per rimettersi in piedi e festeggiare con la folla questo importantissimo traguardo!

2v3lylv

Una nuova puntata di Pipebomb è Live a una settimana esatta da Beginning Of Fight che si svolgerà a Innsbruck in Austria. Però, guardando a stasera avremo molta carne al fuoco: nel Main Event ci sarà una tripla firma del contratto tra Joey Di Maggio, David Barriage e Karl Barbarossa (sempre se riuscirà ad arrivare all'iPPV dopo l'assalto subito da Barriage). Ma questo non è tutto... Stasera, infatti assisteremo ad un debutto, infatti Andrew Night farà il suo ritorno in un ring di wrestling affrontando Judas. Night viene da diverse esperienze giapponesi, l'ultima delle quali non conclusa in maniera felice in NJPW, visto il suo comportamento che avrebbe fatto incazzare persino Padre Pio. Tornando a noi, colui che si definisce come il vero Best In The World stasera farà il suo debutto in 2FH dopo aver dichiarato di aver imparato dai suoi errori e di aver messo la testa a posto, ma in molti non hanno capito perchè Night abbia deciso di ripartire proprio dalla 2FH quando poteva farlo in altre federazioni decisamente più importanti, come la Ring Of Honor o la Combat Zone Wrestling. Ora, però, è arrivato il momento di un video registrato riguardante un wrestler della 2FH.

Il video inizia e ci ritroviamo in quella che sembra essere un'arena completamente vuota in piena notte, le telecamere però indugiano sull'unica persona presente in quel posto desolato: è seduto su una sedia al centro di un ring che probabilmente non ha visto alcuno scontro da anni. Egli ha una felpa col cappuccio e dei jeans scuri, però non si riesce a riconoscere la persona che è seduta, in quanto tiene la testa china e il cappuccio gli copre l'intero volto permettendoci di vedere solo la barba. Se ne sta lì con le mani giunte, finchè ad un certo punto alza lo sguardo e sembra voler invitare le telecamere ad entrare nel quadrato o quanto meno ad avvicinarsi di più verso lui. Il cameraman esegue senza fiatare, probabilmente intimorito da quella figura. Dopo che il cameraman si era avvicinato abbastanza, l'uomo decise di togliersi il cappuccio e di mostrare il proprio volto ai fan, non c'erano dubbi era proprio Andrew Night!!! Night, che non si vedeva in giro da oltre un anno, non pare essere cambiato di una virgola: stessi capelli, stesso fisico (da quel che possiamo intravedere) e stessa aria di una persona presuntuosa e arrogante a cui vorresti volentieri spaccare la faccia. Comunque, dopo qualche istante in cui si è limitato a fissare la telecamera, Night decise di iniziare a parlare.

Quindi, eccoci qua...
Ireland...
Il paese della Guinness, del quadrifoglio e il paese più verde dell'intero pianeta: un posto che io amo definire casa.
No, non ho cambiato città di provenienza e non la cambierò mai.
Vedete, forse voi non mi conoscerete solo per le mie abilità nel ring, ma anche per ciò che faccio dietro le quinte, una volta che il sipario si chiude. Saprete sicuramente che io sono un grandissimo figlio di buona donna e non ho problemi ad ammetterlo: ho quasi mandato a puttane uno show di un importante federazione giapponese, fumavo erba e non mi importava nulla di nessuno... Ma ora le cose sono cambiate: si arriva ad un punto della vita in cui si fa il bilancio delle cose buone e cattive che hai fatto nella vita e la mia bilancia pendeva decisamente dalla parte delle cazzate che avevo fatto in tutta la mia vita. Non avevo dimostrato di essere il vero Best In The World, avevo solo dimostrato di essere un coglione. Ma da oggi, per me si apre un nuovo capitolo della mia vita. Qui non si parla di vincere titoli, di essere riconosciuto dai fan per strada... We're speaking about redemption.
La redenzione per me, però, non sarà quella che falsi ipocriti vi hanno fatto vedere nel corso degli anni: io non cerco titoli, gloria o altro... Anzi, in realtà io cerco un titolo, cerco il titolo di Best In The World che altra gente ha deciso di affibbiarsi rubandolo dal vero creatore: il sottoscritto, perchè d'altronde c'è solo UN Best In The World e quel Best In The World ce l'avete davanti agli occhi e il suo nome è Andrew Night.
Non è Karl Barbarossa.
Non è Joey Di Maggio.
E non è nemmeno il falso Dio di molti, Charles Casey.
E a proposito di quest'ultimo, questa sera affronterò uno dei suoi discepoli, tal Judas.

Night si ferma per qualche secondo, guardando per un attimo verso il basso, per poi riprendere nel suo discorso.

Judas, una volta eravamo tutti come te.
Non avevamo una nostra coscienza e allora seguivamo un'entità che credevamo superiore e che credevamo potesse risolverci tutti i problemi... Infatti credevamo.
Tutti nella vita siamo cresciuti e abbiamo imparato a camminare con le nostre gambe, a esprimere una nostra opinione e a pensare con la nostra testa. Tu, Judas, nonostante mi pare che tu sia bello cresciuto, continui a seguire colui che tu credi un Dio e continui a sguazzare in quella che viene chiamata mediocrità.
Sei il burattino che si muove e pensa secondo un altro mediocre che ha manie di grandezze, ma quando tu, il tuo burattinaio e tutti i suoi burattini verrete da me vi accorgerete che non siete abbastanza bravi per fronteggiarvi o stare nello stesso posto con Dio.
'Cause I am a Wrestling GOD.
Credetemi, qui non si tratta di catchphrase da mettere su una maglietta per far soldi, questa è la realtà dei fatti.
E alla realtà dei fatti non si può replicare.
Stasera, Judas, avrai l'opportunità di salire sul ring con un vero Dio, un Dio del Wrestling.
So che le tue armi sono l'infliggere dolore e sofferenza al prossimo, ma stasera queste tue armi ti saranno rivoltate contro, la tua rabbia diventerà paura, la tua violenza diventerà timidezza nel far male e quando sarai al tappeto senza sapere nemmeno dove sei crescerai al tuo interno e sarai pronto a capire che c'è solo una certezza in questo mondo, cioè che io sono...

The Greatest Professional Athlete In The World...

Today...

In the Past...

In The Future.

Night riabbassa il capo e smette di parlare, ma dopo qualche secondo l'ex NJPW rialza la testa e decide di continuare a parlare alla telecamera di fronte a sè.

Stasera sarà una lunga nottata che mi porterà a concludere il primo giorno della mia redenzione.

And...

The Redemption won't stop at nothing and in the end the only thing will be left is the REAL Best In The World...
And that's myself...
That's Andrew...

...

Night.

Detto ciò, Andrew Night si rimette il proprio cappuccio in testa e il collegamento si interrompe. Riuscirà Night a mantenere le promesse date o la sua redenzione si fermerà ancor prima di iniziare. Lo scopriremo stasera.


2v3lylv

La telecamera passa nel backstage. Ad essere inquadrato è Judas che, in silenzio, osserva Charles Casey. Il New Millenium God pare pronto per un discorso. Alle spalle di Charles si trova il resto dei seguaci del suo credo, segno che ciò che sta per dire sarà rivolto principalmente a Judas.

CC: "La scorsa settimana il mondo ha scoperto il motivo per il quale Kenny Jones è destinato a chiudere prematuramente la sua carriera. Perché non bastava infastidire un fedelissimo discepolo, ma quello sporco negro si è macchiato di un altro grande peccato, ponendosi sullo stesso livello del vostro Dio. Dovevo intervenire in prima persona per sbarazzarmi di lui e così sarà. Perché esattamente come settimana scorsa, quando ho sconfitto in modo netto e assolutamente pulito il beniamino di questo stupido gregge, stasera trionferò nel main event di Pipebomb e avanzerò nel torneo, per seguire la strada che Kenny Jones sta percorrendo dopo la vittoria nel primo incontro."

Si volta anche verso gli altri Discepoli, annuendo.

CC: "Meinar Nystrom e Vassil Stoickov sono degli avversari di gran lunga più temibili rispetto a Domenico Carafa e Tyler Tarantino. Ma non è questo il problema, poiché in fondo ognuno ha quel che si merita, e se Kenny Jones per passare è stato messo in difficoltà da due inietti, io stasera uscirò vincitore da questo match a tre contro due avversari che si stanno rivelando all'altezza di palcoscenici importanti, che senz'altro meriterebbero più di quello sporco negro la fase finale della coppa Beginning of Fight. Ma per loro sfortuna sono capitati nello stesso incontro di un essere superiore...E non c'è alcuna possibile di andare oltre."

Poi si volta verso Judas, ancora una volta. Il discepolo pare intimorito, ma Casey gli ordina di guardarlo negli occhi con un movimento della mano deciso.

CC: "Io eseguirò il mio compito per il bene dell'unico credo reale di questo mondo. Io eseguirò il mio compito, fermerò Kenny Jones per poi proseguire il nostro piano...Ma anche tu stanotte avrai un compito importante, sarai impegnato in un incontro con un debuttante. Un lottatore dalla curiosa parlatina, ma il suo orgoglio deve essere stroncato sul nascere, deve capire sin dal primo incontro che in questa federazione e ben presto in tutto il mondo c'è solo una persona che comanda. Quello sono io. E deve capire anche che solo coloro che vivranno per soddisfare il mio volere potranno essere marchiati come vincitori. E quello sei tu, Judas."

Fa un piccolo movimento col capo, guardando con la coda dell'occhio gli altri.

CC: "Siete tutti voi."

E si rivolge nuovamente a Judas.

CC: "Quell'uomo ha osato definirmi il falso dio di molti e tu hai l'ordine di mettere a tacere quella lingua.
Devono iniziare a temerci.
They'll fear the Wrath of God."

Judas annuisce, Casey gli poggia una mano sul capo e abbozza un sorriso malefico, lasciando l'inquadratura. Per qualche secondo Judas rimane lì a pensare, poco dopo però Andrew entra all'interno dell'inquadratura e con un cenno col capo lo invita a seguirlo. I due si allontanano col resto del gruppo.

CAMERA FADES


2v3lylv

Siamo nel backstage, vediamo un membro dello staff parlare con Cpt. Fillmore! Il membro dello staff ride davanti allo strano comportamento del Pirata che poi tira fuori una bandana e la dà al membro della staff. Fillmore va via verso il suo camerino e il membro dello staff prende la strada opposta. Gira l'angolo e...

STAN HANSEN LARIAT!!!

Una mazzata fortissima all'altezza del collo da parte di... Shitar Kasparjan!! Il rivoluzionario attacca il pover'uomo che non riesce a difendersi in nessun modo! Kasparjan prende un microfono.

Shitar: "Ho visto molti uomini piegarsi al cospetto di falsi miti. Ho visto molti uomini che avevano bisogno di uno shock per poi rigare dritto. Quest'uomo mi deve solo ringraziare. Mi deve ringraziare perché l'ho fermato prima che fosse troppo tardi, l'ho fermato dal piegarsi davanti a Fillmore, prima di farsi contagiare da quella malattia chiamata società. Io sono il tuo salvatore, piccola pecorella perduta."

Shitar accarezza la testa dell'uomo mentre dice l'ultima frase. Lo lascia andare.

Shitar: "E ora chiudete tutti gli occhi, chiudete tutti gli occhi per meglio assaporare le mie parole e per comprenderle nel caso abbiate un minimo di intelletto: vi dimostrerò ancora una volta che sono migliore di William Fillmore, vi dimostrerò che le mie parole sono dimostrare e motivate con le mie azioni. Io non parlo e basta, io parlo e agisco. Fillmore ha detto che avrebbe battuto il suo avversario, chiunque fosse stato. Non l'ha fatto, si è fatto battere da Carafa e io ero lì. Io ho visto con i miei occhi tutto e vi posso assicurare che Carafa ha vinto in modo pulito. Fillmore è stato sconfitto dalla forza di Carafa e dal mio spirito. Io ho distrutto psicologicamente Fillmore e Domenica lo finirò fisicamente. Guardate quest'uomo: così sarà Fillmore alla fine del match contro di me."

Kasparjan esegue una Double Stomp in faccia al membro dello staff!!

SANGUE!!

Il volto dell'uomo è una maschera di sangue e i paramedici intervengono per portarlo via.

Shitar: "Il sangue ha purificato l'uomo dalla corruzione della società e dalla corruzione portata da William Fillmore. Il sangue della rivoluzione purificherà Fillmore stesso. By uniting we stand, by dividing we fall."


2v3lylv

Crepitio di segnale disturbato.
Quindi, dopo pochi istanti d'attesa, arriva l'immagine. In bianco e nero, un po' sgranata, ma comunque chiara.

Daniel Stuart, Dylan McZax e Pedro Da Reis sono di fronte all'obiettivo. Coesi, e sorridenti. Lo scozzese si staglia al centro del gruppetto ed è lui che comincia a parlare.

DS: "Ci ho provato, non potete negare che ci ho provato..."

Daniel si ferma, Dylan e Pedro confermano con un cenno del capo.

DS: "Ho provato a fare le cose come dovevano esser fatte. Nel modo "giusto", quello corretto. Ed ho avuto un'unica, semplice, conferma: it's the only way to lose."

Altra pausa di Stuart. Pedro, dietro di lui ha un accenno di sorriso. Dylan resta più serio.

DS: "Il "potere" di Lynch. Le trame di Casey. Non sono elementi che si possono contrastare giocando in maniera pulita. Minacce insignificanti... come Lin Li Yung, come Adam Fender... come Andrew. Nel momento in cui decidi di seguire le regole diventano elementi di pericolo... perchè mentre tu agisci secondo uno schema predefinito, codificato... loro sono liberi di fregarsene..."

Dylan da una pacca sulla spalla dell'amico.

DS: "Io ci ho provato. Ma alla fine... qualcuno mi ha riportato alla realtà. Le storie in cui il Bene batte il Male... sono soltanto favole. Non sono cinico, ma soltanto realista. Le motivazioni, per quanto nobili che siano, possono aiutare... ma sono le tattiche che ti fanno vincere una guerra. Sono stato piegato... ma hanno commesso l'errore di non finirmi. Hanno concesso che mi rialzassi. E così facendo... mi hanno permesso di ricongiungere le forze con i miei alleati."

Adesso Stuart sorride.

DS: "Ed hanno segnato la loro fine."

Stuart si allontana dall'obiettivo, mentre Dylan e Pedro si avvicinano.

PDR: "Siamo 3 vs 3 adesso, filhos da puta..."

DMZ: "But we.... are the Legacy."

Dylan chiude la camera e l'immagine va via. Linea alla regia.


2v3lylv

ST: E siamo arrivati al secondo match!
TF: Infatti, quello dei Knight a cui hanno tagliato la K, andrà contro l' israelian kisser Giuda.
ST: What?
TF: E lo sapevi che lui fa di cognome Night, e ha come finisher la Go To Sleep? Go To Sleep, Good Night!
ST:


2nd Match - ONE ON ONE
Andrew Night vs Judas

DIN DIN DIN!!!

I due contendenti si avvicinano, e vanno con un clinch, che viene vinto da Night. L' inglese prova un Back Suplex ma Judas si libera con una capriola, riesce a evitare un pugno di Andrew, rimbalza sulle corde e va con un Running Lariat. Judas va a colpire l'inglese con dei pugni stiff alla testa, ma subito Andrew Night prova uno Small Package...
ma ottiene quasi un conto di due. Night si rialza subito e colpisce Judas con un dropkick, aspetta che si rialzi Judas, e lo colpisce con un altro Dropkick. Andrew prende Judas, va con il Suplex, ma Judas riesce a trasformare il tutto in una neckbreaker. Judas porta Night all'angolo con un Irish Whip e lo colpisce con dei pugni, ma l'arbitro lo richiama, ricordandogli il rope break. Alla seconda volta che viene richiamato dall' arbitro Andrew colpisce Judas con un Enzeguiri Kick, sale sul paletto e va con un Over Castle! Pin!

Uno!

Due!

Solo due per Andrew Night.

Il nativo di Norwich allora prova ad andare con uno Standing Moonsault, ma Judas si scansa, e colpisce l' inglese con un dropkick alla testa. Judas mette Andrew Night in una One Leg Boston Crab, ma l'inglese è vicino alle corde e le raggiunge abbastanza facilmente. Judas allora continua a colpire con dei calci stiff Andrew, appoggiato alle corde, ma l'arbitro gli ricorda ancora il rope break. Judas aspetta che si rialzi, prova a colpire Night con una Clothesline, ma Night si scansa, prova un Moonsault dalle corde, ma Judas si abbassa e tira un pugno all' inglese. Judas prova un Running Lariat, con rincorsa, ma Andrew Night trasforma tutto in una bellissima Michinoku Driver!

Uno!

Due!

Solo due.

Andrew allora va con un Vertical Suplex su Judas, che va a segno. Prova un altro Suplex, ma Judas riesce ad andare lui con un Suplex, a non mollare la presa e a compiere un altro suplex, questo però sulle corde. Andrew è in posizione depositaria, appoggiato alla terza corda! Ed ecco che Judas butta giù Night con un potente Lariat!
Judas prende la rincorsa, va con un Suicide Dive... MA ANDREW NIGHT RIESCE A COLPIRE JUDAS CON UN FLAPJACK, CON IMPATTO SULLE GRANDINATE!!!
Tutti e due i lottatori sono ancora a terra, mentre l'arbitro inizia a contare.
1! 2! 3! Andrew Night torna sul ring.
4! 5! 6!
7! 8! Anche Judas torna sul ring. Night colpisce Judas con una Snap DDT, e sale sul paletto, preparandosi per il moonsault. Peccato che però non veda che Judas si è rialzato.
Night parte per il moonsault, ma Judas lo abbranca al volo, lo mette in posizione di Samoan Drop e va con una Fireman's Curry Cutter!

Pin!

1!

2!

Solo due!

Judas, arrabbiato, decide di provare un volo dall' angolo. Ma, che peccato, Judas viene colpito da un redivivo Andrew Night con un Enzeguiri Kick, che lo fa cadere nell'apron, appoggiato alle corde. Allora Andrew prova ad anzare con una Superplex... a segno!

Pin!

1!

2!

3!

No, solo due!

Andrew prende la gamba di Judas, è pronto ad andare con la Scorpion Crosslock, ma viene colpito da un calcio da Judas, che si rialza e colpisce il nativo della città di Norwich con una Cradle Piledriver, che però gli fa ottenere soltanto un conto di due.
Judas allora decide di chiudere, è pronto per chiudere con la Jacknife Powerbomb.
Aspetta che si rialzi Andrew Night...
Ma il vero Best In The World lo colpisce con un Superkick, from nowhere, e Judas cade esattamente nel centro del ring!
Andrew sale sul paletto! Moonstomp!
Andrew sale sul paletto opposto, e va con un Moonsault!

Pin!

UNO!

DUE!

TRE!

No, Judas Kicks Out!

Andrew si mette sulla seconda corda... ma Judas si rialza, lo abbranca, sale sulla terza corda e va con una Fireman's Curry Cutter! E lo schiena!
Uno!

Due!

Tre!

No, no, solo due, kickout di Night.

Allora Judas è deciso, vuole chiudere... va con la Jacknife Powerbomb, ma Night ribalta tutto in una DDT, e ora chiude lui.

GO TO SLEEP!

GO TO SLEEP!

GO TO SLEEP!

A segno! Pin!

Uno!

Due!

Tre!

It's Over!

Andrew Night b. Judas via Go To Sleep

Andrew festeggia salendo sull'angolo.

ST: Che match!
TF: E lo sapevi che Judas si impiccherà di giorno, e non di Night?
ST: Ora basta.

2v3lylv

Siamo nella ring zone, e gli spettatori stanno attendendo con ansia l'inizio del prossimo match...quando nell'arena risuona una musica

Omaneftir og niðaneftir
Omaneftir Vallaratúni
Har fór hestur mìn tann brúni
omaneftir vallartùni

I fan sugli spalti reagiscono in maniera mista, ma la maggioranza si produce in applausi, riconoscendo le strane parole con le quali questa canzone inizia: sta infatti per fare il suo ingresso il Norse Nightmare, Meinar Nyström! Pochi attimi dopo, ecco che il gigante faroese appare sullo stage e, con uno sguardo ancora più torvo del solito, si dirige verso il quadrato ignorando completamente gli spettatori. Una volta giunto sul ring si fa passare un microfono, ed inizia a parlare senza troppi fronzoli

MN:"Guardate tutti il titanrton. Guardate. Cosa vedete?"

I fan si voltano immediatamente verso lo schermo, dove vediamo inauqdrato nient'altro che il volto di Meinar

MN:"Vedete gli occhi di quell'uomo? Li vedete? Bene, possono sembrarvi uguali alle scorse settimane, ma non lo sono per niente. Lo sguardo...TORVO...è una delle mie caratteristiche più lampanti, ma quest'oggi nei miei occhi c'è di più. Sapete, non credevo che sarebbe accaduto così presto. Insomma, sono arrivato da pochissimo, e sicuramente non mi aspettavo che dopo due settimane dal mio debutto mi sarei guardato allo specchio venendo contraccambiato dallo sguardo della rabbia. Perché quello è ciò che vedete, guardandomi negli occhi. Ci sono varie cose di cui vorrei parlare, ma il tempo è poco e quindi cercherò di essere più diretto possibile. Partiamo dall'argomento più importante, quello più interessante. Come quelli che affronterò tra pochi attimi, ha un nome ed un cognome: DIDIER LACROIX"

Gli spettatori si producono in espressioni di disappunto udendo il nome del neoarrivato francese

MN:"Lo ammetto, io di lui non so nulla in più rispetto a ciò che ho visto e sentito. Questo...uomo? è arrivato assolutamente dal nulla prima attaccandomi alle spalle e poi costandomi un match contro uno dei wrestler più importanti della federazione. Si è presentato definendomi, grazzo, senza buon gusto, ed altre cose del genere che non hanno nè capo nè coda. Sai Didier, se hai un problema con me c'è un modo molto semplice per risolverlo. Ti basta chiedere un match, un confronto vero. Ma sai benissimo che non riusciresti mai a contrastare la mia potenza, quindi ti riduci a questi mezzucci che rapresentano alla perfezione la viscidezza del popolo al quale appartieni. Una definizione simile a quella che mi hai dato tu so che mi è stata data anche da altri dei miei colleghi, per esempio uno dei miei avversari di questa sera, e davvero non capisco cosa tutti abbiano contro uno come me. Ho un fisico ed una potenza che pochi possono eguagliare, sicuramente l'invidia attorno a me è molta a causa di ciò, ma mi sembra anche di aver dimostrato di essere tut'altro che rozzo, e se è un problema che io sappia anche fare discorsi ben più lunghi e seri di quelli che ci si aspetterebbero da un gigante proveniente da un posto dimenticato da tutti, siete liberi di perforarvi i timpani e non ascoltarmi. Vi bastano gli occhi, in fondo, per vedermi con le braccia alzate al cielo"

Una buona parte dei fan applaude le parole del colosso faroese, che però sembra non aver finito

MN:"Vi avevo detto che sarei stato breve e diretto, poiché non ho molto tempo a disposizione, ed infatti sto per concludere. Vorrei soltanto spendere alcune parole per i miei due avversari di stasera. Uno so che è un pazzo scatenato, e quindi non rappresenterà un grande pericolo per me. Io sono un vero guerriero, so come si conduce una battaglia senza perdere la concentrazione ed è proprio questo che mi farà annullare tutto ciò che questo Vassil farà. Ancora meno pericoloso di lui sarà l'altro avversario, colui che si crede addirittura un Dio. Casey, mio caro...gli dèi del cielo e della terra sono molti, e di certo non ti assomigliano per niente. Io li prego ogni giorno, e loro per ricompensarmi della mia devozione mi regalano la forza necessaria a superare ogni ostacolo. Chiamate pure tutti i Didier Lacroix del mondo, ma non riuscirete a sfuggire all'Incubo che questa sera vi distruggerà su questo ring, restituendovi alla polvere di cui siete composti"

Meinar fa quindi cadere il microfono a terra, e tra gli applausi sempre più numerosi degli spettatori scende dal quadrato tornandosene nel proprio camerino per preparare questa nuova ed importante battaglia


2v3lylv

Siamo in una stanza nel backstage, dove, dietro a un divano, è appesa una bandiera della Francia.
E perciò ecco che compare Didier Lacroix, vestito questa volta di tutto punto, con un completo verde e una camicia bianca.
Il francese sorride alla telecamera, poi comincia a parlare.

DLC: "Bonjour a tous le monde! Je suis Didier Lacroix, vi ricorderete, l' uomo che salverà le catch pour le drapeau, questo drapeau, questa bandiera che vedete dietro di me, le drapeau de la France."

DLC: "Vedete, ho sentito un po' di persone, su internet, parlare di moi, e di cosa volessi da Meinar. L'ho già detto, ma in effetti non mi sono spiegato bene, o forse siete voi, stupide personnes qui parlent anglais. Il mio obiettivo è salvare l'art du catch per la France. Io penso nella realtà, che è questa: la Francia è la migliore nazione che è esistita, che esiste e che esisterà nel mondo... Ecco, vi faccio vedere il concetto principe della mia philosophie."

Didier indica un foglio incorniciato sul muro, a destra della bandiera francese, e legge ciò che c'è scritto:

"La Francia deve essere la migliore in tutto, ma non vedo lottatori francesi nel catch che hanno raggiunto traguardi importanti, solo mezzosangue del Quebec che persino si fingono francesi, è inaccettabile. Sarò io colui che porterà la Francia ad alti livelli nel catch."

DLC: "Questo è sublime. Veramente sublime. La mia dottrina è tutta qua. La Francia deve risplendere in tutto. In tutto. Come ai tempi du Roi Soleil, de Napoleon, oppure, perchè no, anche di Zinedine Zidane, per quanto riguarda il football.
Eh, beh, vedere gente che non è della mia nazione raggiungere grossi traguardi nel catch... è veramente riprovevole."

DLC: "Prendiamo la Fight For Honor: abbiamo come bi-campione, un sudicio italiano, tale Joey Di Maggio, che è della razza peggiore che esista... les italiens.
Così vicini all' Africa, e ci sarà un porquoi. Per fortuna che noi ne abbiamo salvato un bel pezzo di quel continente.
Poi abbiamo un négre come Kenny Jones, la persona senza un educazione... e buon gusto.
Poi... David Barriage? Vassil Stoickov? Puzzle? Daniel Stuart? Bon Dieu.
Oppure dobbiamo parlare di questo nuovo arrivato, Andrew Night, che si è appropriato della MIA finisher, dopo che lo ha fatto una pute anorexique, sua concittadina? O dobbiamo parlare di quell' elfo che mi ha rubato la AirCroix A330?"

DLC: "Ma c'è una persona in Fight For Honor, o anzi, è meglio chiamare la 2FH Lutte pour l'honneur, che è veramente orrenda... che fa paura per la mancanza di tutto quello che serve per essere degli uomini accettabili. Meinar Nystrom.
Un eremita, uno crasseux (lercio), una persona che non ha buon gusto, uno trasandato. Tutto ciò a cui io vado contro... e per di più viene da uno stato dimenticato da Dio, che nemmeno ricordo il nome, ah, eccolo, Far Oer.
Non puoi vincere il torneo, e lo sai benissimo, anche se sei contro un negro e un italoamericano.
La Francia deve vincere, io sono la Francia qui, e vedrai che spaccherò il tuo schifoso e ineducato culo, con stile, alla maniera de la France.
E ricordate una cosa."

DLC: "Lotte pour l'honneur... De la France. Au revoir, Mesdames et Messieurs"

Didier sorride, mentre la camera sfuma.

CAMERA FADES


2v3lylv

Ma guarda un po... ci ritroviamo nella "lussuosa" baracca dei Leviathans, e a darci il benvenuto, c'è il nostro bulgaro preferito... Vassil Stoičkov. Con la sua classica faccia da psicopatico, seguita da una voce anch'essa da psicopatico, incomincia a parlare.

Vassil Stoičkov: Sapete... spesso il sottoscritto non viene mai preso troppo sul serio, cosa che non riesco a capire. Praticamente ogni volta che apro bocca, e comunico all'intero mondo una verità, questa viene ignorata, come se fosse il primo stronzo a parlare. Quando vi dissi, qualche settimana fa, che Puzzle si sarebbe svegliato con la mia faccia impressa nella sua mente, e che sarebbe successo la stessa cosa, prima di dormire, la gente ci scherzava su. Io sono diventato l'incubo più opprimente per il mio caro atleta mascherato. Persino quando si ritrova sul ring pensa costantemente al sottoscritto, e la cosa non può far altro che entusiasmarmi. Entusiasmarmi perché finalmente sta aprendo gli occhi, entusiasmarmi perché Puzze comincia a concepire una nuova realtà e che tutti voi sarete protagonisti non giocanti di questo, suo, nuovo cambiamento.
Settimana scorsa, alla fine del suo match, sono apparso sullo stage, semplicemente per lasciare un piccolo messaggio, non parlato, soltanto emotivo. Quando sono apparso il mio messaggio era chiaro... IO HO RAGIONE! Si... esatto... io ho ragione e Puzzle lo sta capendo. Gli sono talmente entrato in testa, che prima a poi dovrà fare i conti con se stesso... con il vero se stesso. Finalmente si leverà quella maschera da finto eroe, che mostra a tutti voi, finalmente abbraccerà la sua vera natura. Io vedo cose, che voi non riuscite minimamente a concepire, e queste cose finalmente cominciano ad apparirvi nei vostri stupidi occhi. Qualcuno disse che: "Gli occhi vedono quel che il cervello, vuol vedere" e mai frase potrebbe essere più veritiera.

Vassil si prende una pausa, mentre nell'arena, il pubblico lo fischia sonoramente. Poi riprende a parlare.

Vassil Stoičkov: Ma oggi è un giorno importante. Stasera ci sarà il secondo turno della Beginning of Fight Cup, e dovrò affrontare l'isolano e "il nuovo Dio". Iniziamo con l'isolano. Che dire di lui, mi sembra la classica persona impulsiva senza personalità, che reagisce per spinte animalesche. E' una persona imprevedibile, questo va detto, ma lo paragonerei al cinesone. Si... quel mio vecchio amico che per più volte mi è costato il titolo Zero-Sefety, quando ci ripenso mi viene da ridere. Ma ormai il mio dramma è superato, e probabilmente quando lo vedrò, gli infiggerò soltanto un piccolo supplizio, tanto per restare calmi. Ovviamente parte della rabbia che ho nei confronti del cinese, la riserverò a sto personaggio, tanto per non farmi mancare nulla. Dopo che lo avrò battuto, nessuno si ricorderà di lui, e potrà tornare sulla sua isola a pescare anguille o pesci vari.
Ma ora... ora passiamo al piatto più succulento, quello più prelibato... Charles Casey, "New Millenium God", "Your Own Personal Jesus", "Double C", insomma... un malato di mente. Lui si crede un Dio e si circonda da mentecatti di primo pelo, e pensa sul serio di essere la forza più dominante della 2FH... bhè... non può esistere errore più grossolano di questo. Vedete, per poter diventare qualcuno, questi Disciples, hanno dovuto integrare l'owner della federazione, che è chiaro che ha una mentalità fragile, e l'hanno plagiato in modo tale da avere più attenzione e visibilità. Ma lo capisco, non molte persone riescono a conquistare allori senza aver bisogna di un padrone potente. Vedete... Questo Charles Casey è un ipocrita del cazzo e si comporta come tutta questa feccia che circonda il ring, ovvero voi pubblico... esatto... Casey non è per niente diverso da tutti voi, una persona che cerca di divinizzare se stesso, proponendosi come un Dio in terra, ma la verità è che è un povero bifolco, esattamente come tutti. Ed è palese che è seguito e venerato da persone simili a lui, che hanno bisogno di un giostraio per poter essere considerati, al posto di vivere le propria vita, cercando di dimostrare la vera forza interiore. Lui e i suoi Disciples, sono anch'essi obbiettivi futuri, e prima o poi dovranno affrontare la forza più dominante di questo pianeta... i Leviathans! Ma c'è ancora tempo...

Vassil si prende un'altra pausa, mentre il pubblico continua a sottolineare la sua disapprovazione alle parole del bulgaro.

Vassil Stoičkov: C'è ancora tempo per lui, la sua ora non è ancora arrivata, prima devo far capire ad una certa persona, la sua vera natura mentre conquisto questo torneo. E come dico sempre... state sintonizzati... ci sarà da divertirsi...

Mentre dice queste parole, sullo sfondo compaiono tre figure, sono Luke, Lühr e Darren. Quando Vassil finisce di parlare i tre dicono...

Luke: We are the Truth...

Lühr: We are freedom...

Darren: We are destruction...

Infine compare Lei, che conclude il tutto.

Lei: We are Leviathans!

CAMERA FADES


2v3lylv

ST: Tra poco scopriremo chi tra Charles Casey, Meinar Nystrom e Vassil Stoickov seguirà Kenny Jones in finale! Qual è il tuo pronostico, Thom?
TF: Ci arriva Puzzle, sicuro.
ST: Ma non è nel match...
TF: E allora Barriage.
ST: Nemmeno. Sei drogato, per c...Domanda retorica. Vabbè, che il main event abbia inizio!

3rd Match - TRIPLE THREAT - Beginning of Fight Cup - 2nd Round
Charles Casey vs Meinar Nystrom vs Vassil Stoickov

La campana suona con Vassil Stoickov appena entrato nel ring. Casey lo attacca immediatamente! Meinar guarda a distanza mentre il detentore della istant shot infierisce su Vassil Stoickov con una serie di stomp. Ma Vassil cerca di reagisce, tenta di rialzarsi e inizia a respingere i colpi dell'avversario. Casey viene messo all'angolo e colpito con una serie di calci al busto...Ma ecco che da dietro Meinar chiude Stoickov in un roll up! Uno...Due...Solo due, i due si rialzano e Charles attacca Nystrom da dietro. Stoickov indietreggia mentre Casey e Meinar si colpiscono con dei pugni a vicenda. Meinar sembra in vantaggio, e infatti riesce a buttare fuori dal ring l'avversario! Poi si volta, ecco che Vassil tenta di sorprenderlo con un braccio teso! No no no, Meinar si abbassa, Vassil si volta verso l'avversario, ma il wrestler provenente da Far Oer lo colpisce con un calcio al busto! E SUBITO DOPO MILITARY PRESS SLAM A SEGNO!!


Uno!


Due!


Conto di due. Intanto Charles rientra nel ring si scaglia contro Meinar con un placcaggio, per poi colpirlo con una serie di pugni. Lo mette all'angolo e continua a colpirlo con una serie di placcaggi al busto. Nystrom accusa colpo su colpo e Charles infierisce senza pietà. Prendendolo per il capo, tenta di lanciarlo contro il paletto, ma Meinar si oppone...E FA IN TEMPO A SPOSTARSI, PRIMA DI ESSER COLPITO DA UN BRACCIO TESO DI VASSIL! CASEY CROLLA AL SUOLO IMMOBILE, UN COLPO POTENTISSIMO DA PARTE DI STOICKOV, CHE SI VOLTA VERSO MEINAR. Meinar prova a colpirlo, ma Stoickov riesce ad evitare il colpo, per poi lanciarsi alle corde e...Calcio al busto da parte di Meinar! Serie di pugni che stordiscono l'avversario, poi Nystrom si da lo slancio alle corde...SUPERKICK DA PARTE DI STOICKOV! Meinar barcolla e Vassil lo mette definitivamente al tappeto. BRAINBUSTER A SEGNO!!


Uno!


Due!


Conto solo di due! Vassil si rialza e va verso il New Millenium God. Charles anticipa ogni mossa con una gomitata al busto, per poi connettere con un suplex! Vassil rotola fuori dal ring e Charles va verso Meinar e connette con una irish whip, raggiungendolo con un braccio teso! Il lottatore barcolla, Charles si lancia nuovamente alle corde...Ma Meinar lo colpisce con un calcio al busto! Piegato in avanti, Casey viene preso per un braccio dall'avversario, Meinar va a segno con una European Uppercut! Casey barcolla, Nystrom si lancia alle corde nel tentativo di Big Boot...Ma Casey si abbassa e lo colpisce con un calcio al ginocchio! Il New Millenium God scatta alle corde...NECKBREAKER A SEGNO! E rialza immediatamente l'avversario...FOLLOW ME!! MICHINOKU PILEDRIVER A SEGNO DA PARTE DEL NEW MILLENIUM GOD! PIN!


Uno!


Due!


Tre! Tre! Tre! NOOO ARRIVA VASSIL A INTERROMPERE IL PIN! Casey rotola velocemente via, Vassil allora si rialza e attacca Meinar, che però lo spinge via! E subito dopo Nystrom lo colpisce con un Big Boot in pieno volto! Vassil torna fuori ring, mentre alle spalle di Meinar arriva Charles! Il ritmo di questo incontro è altissimo! Casey volta Meinar verso di se, colpendolo con un calcio al busto! Tenta poi di connettere con un DDT, Meinar però si oppone! Colpisce l'avversario con una serie di pugni, per poi lanciarsi velocemente alle corde...MA CHARLES LO COLPISCE CON UN ROLLING ELBOW! E SUBITO DOPO PELE' KICK! Charles prende l'avversario per i capelli e prova a rialzarlo, non accorgendosi però che all'apron ring è tornato Vassil Stoickov! Tenendo sempre Meinar, Charles di volta verso il lato di Vassil...CHE SI LANCIA CONTRO I DUE CON UN MOONSAULT! E SUBITO DOPO COPRE CASEY!


Uno!


Due!


TrrrrrrrrrrrNO! Conto solo di due! Vassil batte i pugni al tappeto, subito dopo va verso Meinar e lo rialza. Il bulgaro reagisce furiosamente al mancato tre, colpendolo con una serie di ginocchiate. Vassil prova a lanciare l'avversario alle corde, ma Meinar reversa e scaglia l'avversario contro l'angolo! Poi lo segue...Vassil si sposta e Meinar si schianta all'angolo! Meinar allora si prepara, pronto per colpire l'avversario con una spear, ma Stoickov si sposta! MEINAR SI SCHIANTA CONTRO L'ANGOLO!! Colpo violentissimo! Nel frattempo però Charles cerca di rimettersi in piedi. Vassil lo nota e prova ad anticipare ogni sua mossa prendendolo da dietro per un German Suplex! Ma Casey cade in piedi alle spalle dell'avversario! E SUPERKICK ALLA NUCA! Il New Millenium God spinge l'avversario alle corde, che impatta col petto verso le corde. Vassil però non demorde e con una gomitata riesce a colpire Casey! Charles si volta...


FENRIIIIIR!!!


SPEEEEAAARRRR MOSTRUOSA!!!


UNO!


DUE!


TRE!


NOOOOO STOICKOV INTERROMPE IL CONTEGGIO! PRENDE MEINAR PER I CAPELLI E LO GETTA FUORI DAL RING! Vassil allora posiziona in ginocchio Charles, scattando verso le corde...E VA A SEGNO CON LA FEEEAAAR!!! RUNNING PUSHING STOMP CHE PONE FINE A QUESTO INCONTRO!!


UNO!


DUE!


TRE! TRE! TRE!


NOOOO! MEINAR INTERROMPE IL CONTEGGIO, CASEY E' SALVO PER MIRACOLO!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


Il pubblico si fa sentire per i lottatori coinvolti in questo incontro. Meinar e Stoickov si rialzano con l'aiuto delle corde mentre Casey è al tappeto immobile, dopo due finisher non sembra accennare una ripresa. Intanto Stoickov e Meinar si avvicinano al centro del ring, cominciando a colpirsi! Serie di colpi furiosi da parte dei due lottatori, con Meinar che sembra avere la meglio. Allora Nystrom si lancia alle corde, Lariaaaat! NO! Vassil lo para con un calcio, che prontezza da parte di Stoickov, che poi mette a segno una European Uppercut! Calcio al ginocchio e scatta furiosamente alle corde...MA MEINAR PARA IL SUPERKICK DI STOICKOV!! E va a segno anch'egli con una European Uppercut, ma è più devastante rispetto a quella dell'avversario! Urlo barbaro da parte di Nystrom, apprezzato dal pubblico! Meinar allora si lancia alle corde...


MA NYSTROM FINISCE FUORI DAL RING!!!


CASEY HA ABBASSATO LA TERZA CORDA!


Vassil si accorge dell'accaduto e scatta verso il New Millenium God, rialzandolo...


MA CASEY LO COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO!


CHARLES CASEY'S BIBLE!!!


UNO!


DUE!


TRE!!!


Charles Casey b. Vassil Stoickov & Meinar Nystrom via Charles Casey's Bible e accede alla fase finale della Beginning of Fight Cup II


DIVINA PROVVIDENZA.


Charles Casey esce vincitore da questo incontro grazie, paradossalmente, ai suoi due avversari, che si sono ostacolati dopo le due rispettive finishers. Prima la Spear di Meinar, poi la Fear di Stoickov sembravano aver messo fuori gioco il New Millenium God, e invece Charles si rimette in piedi e alza le braccia al cielo, sorridendo maleficamente tra i fischi della folla. Personal Jesus scorre e su queste immagini il...


HARDER!
BETTER!
FASTER!
STONGER!


IL PUBBLICO ESPLODE!! KENNY JONES!!!


Il Nigga sbuca dallo stage, sorridendo maleficamente: punta Casey! Il New Millenium God ha ben chiara la situazione, il Nigga vuole vendicarsi per l'attacco nel post match di due settimane fa! Jones avanza sulla rampa con un passo veloce, pronto per la rissa, pronto per anticipare quello che sarà lo scontro all'interno dell'iPPV Beginning of Fight, per la coppa! E' a bordo ring!


SPEEEEAAAAAAAR!!!


JONES E' STATO INVESTITO!!!


Casey sorride maleficamente mentre la theme del Nigga viene tagliata. Jones voleva tendergli un'imboscata, e invece è stato lui stesso la vittima. Adam Fender è sbucato dal pubblico e ha letteralmente investito l'ex ZERO-Safety Champion con una Spear devastante. Casey allora si avvicina verso le corde e con un semplice gesto dà ordini a Fender. L'ex Man of Honor prende Kenny e lo lancia all'interno del quadrato. Charles rialza lentamente Jones, ma nel mentre alza lo sguardo verso il pubblico sfoggiando un'aria soddisfatta. Il pubblico chiaramente fischia. Casey porta Jones verso il centro del quadrato...


CHARLES


CASEY'S


BIBLE!!!


A SEGNO! Immediatamente, Charles si inginocchia, allargando le braccia. Torna a risuonare nell'arena Personal Jesus di Marilyn Manson, con il New Millenium God che fissa per qualche istante Kenny Jones, con uno sguardo glaciale. E poi alza lo sguardo verso le telecamera.


CC: "FEAR THE WRATH OF GOD!"


CAMERA FADES

2v3lylv

Un tavolo governa il quadrato, su cui vi troviamo anche Wallace Lynch. E' tutto pronto per il Triangle Contract Signing! L'owner della Fight For Honor già impugna un microfono e dà inizio al segmento, tra i timidi fischi del pubblico di Dundalk.

WL: "Signore e signori, siamo finalmente giunti al momento in cui verranno ufficializzati i due incontri con i titoli della 2FH in palio. I due incontri che vedranno in palio il titolo massimo e il titolo ZERO-Safety, entrambi detenuti da Joey Di Maggio, che dovrà lottare ben due incontri in una sola serata.
Passiamo alle presentazioni, ecco a voi il primo contendente al titolo ZERO-Safety...David Barriage!"

Risuona la theme song dell'Inglese, che si presenta sullo stage con un sorriso malefico. David percorre con un passo veloce e deciso la rampa, arrivando nel quadrato. Rimane a fissare il pubblico con uno sguardo disgustato per qualche secondo, per poi entrare nel ring e scambiare solo uno sguardo con Lynch, i ricordi dei Dishonored riecheggiano ancora nella mente dell'owner.

WL: "Ed è giunto il momento di introdurre l'uomo che detiene tutte le cinture della Fight For Honor, colui che nella notte di Where It All Began ha strappato il titolo ZERO-Safety a Kenny Jones e nella stessa sera ha sconfitto Conor Myers mantenendo il titolo massimo. Signore e signori, il Messia dei Disperati...
Joey Di Maggio!"

I fischi sono ancor più assordanti rispetto a quelli "tributati" a Barriage. Risuona Attack dei 30 Seconds to Mars e Joey Di Maggio si presenta con la due cinture tra le mani. Le alza al cielo e si prende altri fischi. Il Messia dei Disperati percorre velocemente la rampa e, una volta arrivano nel ring, poggia entrambe le cinture sul tavolo. Lynch torna a parlare una volta che la theme di Joey viene tagliata.

WL: "Sicuramente avrete notato l'assenza di qualcuno in questo quadrato. La spiegazione è molto semplice, poiché nell'ultima puntata di Pipebomb Karl Barbarossa è stato vittima di un brutale attacco - Lynch si volta per qualche istante verso Barriage, l'Inglese però fissa la folla e sorride maleficamente, venendo fischiato - e ha riportato un infortunio che lo costringerà a non poter combattere per il prossimo mese. Ma Joey Di Maggio difenderà nonostante tutto il suo titolo massimo e lo farà co..."

Ma risuona la theme song di Barbarossa! Karl sbuca dallo stage con un collare, con la folla che esplode non appena lo vede! Nel ring Lynch, Joey e David fissano la scena increduli, Karl però percorre la rampa e entra nel quadrato con sicurezza. Ma Lynch non riesce proprio a capire.

WL: "Cosa ci fai qui, Karl? Mi era stato detto dai medici che non potevi essere qui, che sei infortunato. Tu non puoi competere per il titolo massimo!"

La risposta del cavaliere non tarda.

K: "Quando ego dico che sum uno cavaliere, ego non trador fabulae. Tu pensi, ne la ratio tua, che li cavalieri de' Karolus Magnus se fermassero postea un vulnus? Che se reposassero quando erant stanchi? Che se fermassero per ratione de' uno qualche dolor?"

Karl appare serissimo e molto convinto di sè.

K: "Ego non me fermo et numquam ne fermerò! Continuero a pugnar fino a lo momento in cui lo meo corpo cadderà a terra come corpo morto cade. Esto est lo Codex de' Honore che io respecto et respecterò sempre, nonostante alteri homini cumbactono seguento alteri principi..."

A questo punto il Barbarossa si gira verso Barriage.

K: "Se ne lo core tuo pensavi che esto avrebbe rallentato la mia strada, tu habei multum errato. Esto facto non fa altero che darmi plus forza et voluntade de triumphar contra li homini malvagi come vos!"

Barriage sorride osservando Barbarossa, porta il microfono alla bocca, e risponde al cavaliere.

DB: "Per prima cosa devo chiederti, caro il mio Cavaliere delle Cipolle, di perdonarmi per il mio non parlare forbito ma, sai, io utilizzo una lingua ancora viva come l'inglese a differenza di te che usi un idioma che, come la tua carriera, è oramai una cosa morta quindi, ancora, scusami per questa mancanza di rispetto!"

Barriage sorride sarcastico mentre Barbarossa trattiene a stento le mani.

DB: "Mmm... quindi sembra che tu comprenda comunque la mia lingua, bene, ottimo!"

Altra breve pausa per il londinese che continua a fissare il cavaliere.

DB: "Non pensavo che dopo il mio attacco di settimana scorsa saresti riuscito a presentarti qui sul ring con le tue gambe, complimenti!"

Barriage continua a sorridere e sembra osservare il collo di Barbarossa come per controllare il suo operato.

DB: "Per tutta settimana mi hanno accusato di essere un servo del potere, di aver fatto tutto per favorire Di Maggio ma vi dimenticate che anche io affronteró il campione a Beggining Of Fight e che usciró dall'arena con la cintura in spalla. Quello che ti ho fatto Karl non l'ho fatto per Di Maggio, non l'ho fatto per Brooke o per Eriksen, l'ho fatto per me, per dimostrare a tutti chi doveva competere per il titolo, non un cavaliere pazzo ma la quint'essenza del pro-wrestling...

DAVID BARRIAGE!"

Il londinese allarga le braccia come per prendersi un'applauso che altro non sono che i fischi dei tifosi di Dundalk.

DB: "Quando Beggining Of Fight sarà finito quelle due cinture che Di Maggio custodisce tanto gelosamente prenderanno strade diverse, la Zero-Safety sarà sulla mia spalla e quando tornerà a viaggiare assieme alla sorella più grande, la cintura Heavyweight, lo farà qui sulla mia spalla e voi tutti inneggerete al mio nome quale primo e unico Triple Crown Champ della Fight For Honor!"

Barriage lancia un'occhiataccia di sfida sia a Barbarossa che a Di Maggio ed è il Double-Champ a cogliere la palla al balzo e a rispondere al londinese.

JDM: "Fammi capire, dovrei per caso sentirmi intimorito perché mi stai guardando male?"

Di Maggio ricambia lo sguardo di sfida di Barriage scuotendo il capo e mostrando un'espressione indifferente.

JDM: "Quest'oggi avevi non solo l'opportunità di condividere il ring con l'unico Double Champion nella storia della Fight For Honor ma anche e soprattutto l'occasione di dare a questa gente un concreto motivo per credere che tu possa sconfiggermi a Beginning of Fight II ed invece che fai? Come se io non ci fossi nemmeno, ti perdi a rispondere a quelle che saranno le ultime parole di colui che è ormai paragonabile ad un cavallo con una gamba rotta in attesa di essere soppresso!"

L'atleta mascherato indica Barbarossa e scuote nuovamente il capo, questa volta come se gli facesse pena, tornando poi a concentrarsi sulla East End Machine.

JDM: "Ancor più che a questa gente, avevi l'opportunità di dare a ME un motivo per cui prenderti seriamente, per cui temere il tuo assalto al mio titolo ed invece, anche in questo caso, ti sei perso a fare inutili proclami, sognando ad occhi aperti! Sei conscio del fatto che per arrivare a lottare per il 2FH World Heavyweight Title ed aspirare ad essere Triple Crown Champion devi prima passare sopra di me e conquistare QUESTO, vero?"

L'Heroic Messiah indica lo ZERO-Safety Title che ha in spalla.

JDM: "C'è un piccolo problema, però. Tu potrai anche essere al livello necessario per ambire al titolo ZERO-Safety ma non sei ancora "World Championship material" ed il sottoscritto, colui che dovresti sconfiggere per lo Z-S Title, altri non è che il campione del mondo in carica! Quello che sto cercando di dirti è che non sei al mio livello, David. Sarai anche stato al livello di Kenny Jones quando era il campione e contro di lui magari avresti anche avuto qualche possibilità di vittoria ma io non sono Kenny Jones. Io sono Joey Di Maggio. Tu non sei al mio livello, non sei al livello del World Champion e di conseguenza, visto il mio status di doppio campione, non sei nemmeno più al livello dello ZERO-Safety Champion!"

Di Maggio mostra un sorrisetto soddisfatto mentre, a pochi passi da lui, un alquanto innervosito Barriage stringe i pugni e digrigna i denti. Il Messia dei Disperati si volta però verso Barbarossa mentre a Barriage non rimane che sbollentarsi per conto suo.

JDM: "Se l'inglese qui..."

Indica David con il pollice.

JDM: "... E' riuscito a ridurti in questo stato senza nemmeno essere al mio livello, non pensi che ciò faccia crollare di un bel po' le tue azioni, caro il mio cavaliere?"

Lo stesso sorrisetto di prima gli ricompare in volto.

JDM: "Non è l'unica cosa a far abbassare le tue quotazioni, però. Vedi, tu sei colpevole di aver sprecato questo tempo, questa occasione, proprio come ha fatto David! Avresti finalmente potuto dimostrare ai tuoi fan quello che vai dicendo sin dal giorno in cui io ti colpì alla testa con lo stesso titolo che ti ebbi appena sottratto, ovvero che sono un uomo malvagio. Io mi sono difeso, ho detto la mia verità, ho detto le cose come stanno e ho giustificato le mie azioni mentre tu hai continuato a ripetere come io sia un bugiardo ed un uomo senza onore! Oggi avevi l'opportunità di affondare il colpo, di entrare nei dettagli, ma non l'hai fatto! Sai perché? Perché tra i due, non sono io ad essere "full of shit". Lo sei quando mi accusi, lo sei quando ti proclami cavaliere e lo sei quando parli quella tua stupida lingua!"

Joey indica Karl più volte con l'indice, quasi come se lo stesse virtualmente infilzando.

JDM: "Tra sette giorni avrai finalmente il tuo rematch e l'occasione per riprenderti, o almeno provare a riprenderti, il 2FH World Heavyweight Championship ed invece di concentrarti su di me, sul tuo avversario, ti sei perso a parlare con Lynch e con David! A proposito, vuoi sapere la verità sul suo attacco nei tuoi confronti? La verità è che per quanto lui dica di averlo fatto per se stesso, in realtà lo ha fatto perché IO l'ho spinto a farlo! Per quanto non se ne renda conto, invece di dimostrare il proprio valore al sottoscritto, non ha fatto altro che indebolirti e rendermi il tutto molto più facile di quanto fosse già!"

Di Maggio si volta verso Barriage.

JDM: "Thanks, David!"

Si rivolge poi ad entrambi.

JDM: "Complimenti, signori! Avete appena perso questo confronto verbale proprio come perderete quello fisico a Beginning of Fight II e non provate nemmeno a venir su con qualche frase ad effetto per rifarvi dell'umiliazione di oggi perché il tempo per le parole è bello che finito!"

Detto questo, il Messiah of the Desperate posa il microfono per poi firmare, uno dopo l'altro, entrambi i contratti dinanzi a sé. Una volta firmati, passa quello relativo al match per lo ZERO-Safety Title a David Barriage e quello relativo al World Heavyweight Title a Karl Barbarossa. Mentre Barriage non perde tempo e firma senza esitare, Barbarossa si ferma a fissare il contratto per alcuni istanti per poi firmare anche lui. E' ufficiale, dunque. A Beginning of Fight II, Joey Di Maggio affronterà David Barriage in un match per il titolo ZERO-Safety e Karl Barbarossa nel Main Event per il titolo del mondo. Una volta che Wallace Lynch ha ritirato i due contratti, Joey riprende nuovamente il microfono.

JDM: "Un'ultima cosa, Karl. Sai cosa hai appena fatto, cavaliere? Hai firmato la tua condanna!

NO.

CATCHPHRASE.

...

OH SHIT!"


UN FURIOSO BARBAROSSA HA APPENA SCARAVENTATO PER ARIA IL TAVOLO!


Di Maggio non perde nemmeno un istante e rotola fuori dal quadrato, non curandosi nemmeno di aver lasciato nel quadrato entrambe le cinture. Anche David Barriage ha lasciato il ring assieme a Lynch, Barbarossa è l'unico all'interno dello squared circle per la gioia della folla. Karl poi lentamente si accascia al suolo...Sul mat si trovava il titolo massimo! Un furioso Joey Di Maggio è costretto ad assistere alla scena di Karl Barbarossa che alza il titolo al cielo! Un Karl che nonostante l'infortunio ha dimostrato di poter essere pericoloso!


Ma Joey poi si volta e nota che fuori dal ring è caduto il titolo ZERO-Safety ad un passo di David Barriage. L'Inglese se ne accorge proprio grazie a Joey che osservava David e il titolo. E allora Barriage lo prende e lo alza al cielo! Sia Karl e David alzano le cinture di Joey al cielo! Il Messia dei Disperati, a metà rampa, fissa la scena più furioso che mai.


I due alzeranno quelle cinture anche in quel di Beginning of Fight?


2v3lylv

 
Top
view post Posted on 15/6/2014, 23:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Commento veloce che devo durare per altre 4 ore:

Puntata molto interessante. Mi è piaciuto il finale, pieno di belle cose, tipo "Cavaliere delle Cipolle" oppure quando Barbarossa e Barriage hanno alzato rispettivamente il titolo massimo e il mio titolo.

Meinar è sempre un ottimo personaggio, mi è piaciuto molto, e questo pushino è meritato. Sarà difficile batterlo.

Mi stanno piacendo la gestione di Shitar, molto interessante l'attacco al capitano, la gestione della Legacy, e il feud tra Casey e Kenny... Molto contento che Kenny sia andato in finale.

Buono anche Carafa e Vassil, aspetto con un po' d'ansia il match tra lui e Puzzle, dove spero che a vincere sia Stoickov.

Ultima nota... Tyler Tarantino.

Se lui ha dato forfait al personaggio o avvertito Tromby che non proma più, ok, sennò...

Delusione. Delusione.

Veramente delusione e rabbia, per quello che poteva essere un gran PG. Ha fatto 2 promo e gli abbiamo dato una vittoria contro un PG lanciato e un posto alle semifinali del torneo Beginning Of Fight... Per il resto niente. Speravo che non fosse così, ma invece lo è stato.
Un Ghep 2.0.
Grandi aspettative mai mantenute. Poi, se non avesse avvertito Hero del forfait di Tyler, perchè non avverti, e perdipiù ti iscrivi in WWE Italia? Non lo so... Spero che lui abbia avvertito. Veramente. E spero che Hero mi dia qualche risposta a riguardo.
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 19:19     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


Abbiamo capito che possiamo fidarci solo di DiMaggio fra gli ex GWF :D
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 17/6/2014, 19:38     +1   -1




Top 5 di ciò che mi è piaciuto in questa puntata.

5. Meinar. Ultimo gradino nella top 5 lo occupa Meinar. Ho già parlato di questo personaggio e ho già descritto ciò che penso. Devo dire però che questi blocchi lunghi dopo un po' diventano demotivanti. :D Secondo me dovrebbe spezzare di più i blocchi del parlato, sarebbe più scorrevole da leggere. Il fatto è che l'handler scrive molto bene, però con questi lunghi blocchi, può risultare complessa la lettura.

4. Legacy: Non inserire la Legacy in questa piccola top 5, mi farebbe piangere il cuore. Secondo me è stato giusto inserire tutta la Legacy nel feud, in modo da arricchire la vicenda e renderla più interessante. Obiettivamente un cinesone vs Stuart non avrebbe avuto lo stesso appeal.

3. Didier LaCroix: questo personaggio si merita l'ultimo gradino del podio. Mi è piaciuto il promo, è stato conciso ma ha espresso ottimi concetti. E' un personaggio facile da odiare, quindi sa fare molto bene il suo lavoro da heel.

2. Casey - Jones: Io spero che il feud tra i due continui anche dopo il PPV. Mi piacerebbe vedere un feud vero e proprio tra i due e a dirla tutta spero che vincerà Jones al PPV, in modo da dare la possibilità a Casey di vendicarsi e affrontare l'ex campione ZERO-Safety.

1. Di Maggio - Barriage - Barbarossa: se c'è una cosa buona creata da questo doppio titolo di Di Maggio, è stato il fatto che i due feud di Di Maggio si sono quasi trasformati in uno solo. Ottimo il segmento finale, scorrevole, per nulla noioso. Il finale però mi fa pensare che in un modo o nell'altro Di Maggio terrà ancora entrambi i titoli. Son curioso di vedere come continuerà la vicenda tra questi 3 e soprattutto cosa faranno dopo il PPV.

Night ha fatto un promo interessante, però leggere NJPW, RoH, CZW etc. mi fa storcere il naso. Le e-fed sono un universo parallelo, secondo me wrestler e federazioni esistenti nella realtà non dovrebbero essere affatto considerate.

Il promo di Vassil l'ho trovato molto buono, però qui i blocchi sono ancora più lunghi di quello di Meinar. Perde di scorrevolezza e non è buona cosa.

Infine vorrei dire che Trombetta e Fillmore sono delle merde, torno a fare cinema.

de-laurentiis

PS: Tarantino Delusione, ma non era così inaspettato.
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Commento al più presto, mi voglio mettere tranquillo e in panciolle a leggere la puntata. Comunque grazie dei complimenti, il promo l'ho fatto negli unici 15 minuti che ho trovato disponibili quindi non ci ho pensato neanche troppo, mi fa piacere che vi sia piaciuto. Purtroppo non scrivere tanto per me è difficile, perché sono abituato a fare questi "blocchi", ci posso provare se scorcio temo di perdere qualcosa e risultare meno comprensibile
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 22:35     +1   +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


- Ottimo discorso iniziale di KJ: giusto puntare sul fatto di giocare "in casa".

- Carafa si presenta molto bene, attendo di vederlo alle prese con un avversario più specifico ad ogni modo.

- Primo match molto veloce in cui avrei visto meglio Tarantino subire il pin: io comunque non farei una tragedia del quit (ammesso che sia un quit) di Double T, non ha avuto alcun push e non ha rovinato alcun piano, quindi pazienza. La gente va e viene, evidentemente tifare Inghilterra è troppo impegnativo per fare un promo a settimana.

- Non male Andrew Night, il pg mi piace molto, cinico e disilluso. Anche io però eviterei i riferimenti alle fed reali e soprattutto curerei un po' di più la grammatica sia italiana (rivedibile la consecutio temporum nel discorso indiretto) che inglese.

- Finalmente i Disciples cominciano a ottenere ciò che hanno seminato. Molto convincente il discorso di Charles Casey, dopo la shot al titolo, il New Millennium God potrebbe togliersi un altro sfizio.

- Minghie quant'è cattivo Shitar!

- La Legacy è la Legacy, pochi cazzi. Credo sia un passaggio estemporaneo del trio qui in 2FH, ma in ogni caso tanta roba.

- Secondo match anche troppo lungo per la storia che doveva raccontare, ma comunque godibile.

- Molto molto bene Nystrom, a me non danno affatto fastidio questi cosiddetti blocchi così lunghi, anzi. Il mio consiglio è di continuare su questa via...

- Convincente Lacroix, non male. Anche se io limiterei al minimo l'uso delle parolacce per un pg che deve mantenere un certo stile come lui.

- Altro gran promo di Vassil: tutto molto bello e ben scritto. Anche i Leviathans con una maggiore caratterizzazione possono diventare una stable di rilievo.

- Ottimo Main Event dal finale al cardiopalma: non so voi, ma rivedere Kenny vs Casey mi attizza (no homo) una cifra!

- Altro ottimo segmento in chiusura: ognuno dei tre partecipanti tira fuori le sue motivazioni in maniera egregia e il segmento è di livello. Gli esiti del PPV sono incertissimi!
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 22:39     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


CITAZIONE
Primo match molto veloce in cui avrei visto meglio Tarantino subire il pin

Fra in realtà è stato Tyler a subire il pin. Forse ti ha ingannato il "Carafa è a terra", volevo lasciare intendere che Tarantino ha subito la Shut Up White Ass mentre Domenico si trovava a terra e non poteva evitare il pin del Nigga.
 
Top
view post Posted on 17/6/2014, 22:42     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,923
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (The Undetected Hero @ 17/6/2014, 23:39) 
CITAZIONE
Primo match molto veloce in cui avrei visto meglio Tarantino subire il pin

Fra in realtà è stato Tyler a subire il pin. Forse ti ha ingannato il "Carafa è a terra", volevo lasciare intendere che Tarantino ha subito la Shut Up White Ass mentre Domenico si trovava a terra e non poteva evitare il pin del Nigga.

Sorry, sorryncoglionito. :lol:
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 15:46     +2   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


-Bell'inizio con kenny che si conferma uno dei migliori personaggi della federazione. Mi piace che abbia parlato del suo "patriottismo" per la 2FH, lanciando inoltre una grossa e giusta frecciatina a Tarantino. Non si discute che sia il favortio sia per stasera, che probabilmente per la finale. Risposta un po'...debole di Carafa, forse già consapevole di non poter vincere contro un veterano che ha appena perso in modo controverso la sua cintura. Peccato però che sia lui ad essere schienato, anche se la sostanza non cambia, kenny avanza meritatamente nel torneo anche se è più che probabile che Lynch farà di tutto per non farlo trionfare

-Buono il promo di esordio di Night, mi piace come ha giocato sul suo essere un Disciple. Night ottiene poi la vittoria, chissà se possa essere invischiato da subito in una lotta contro i Disiples

-Bella roba Shitar, davvero. Mi piace vedere che non ha aparentemente limite alle proprie azioni.

-Legacy che mi incuriosisce parecchio, purtroppo non ho molta simpatia on screen per Da Reis causa HCW, ma certo tifo per loro contro i Disciples :asd:

-Comunque, riguardando il mio promo, non mi sembrano blocchi così grandi, circa 8 righe di media, Da gestore, posso assicurare di aver letto cose molto più lunghe, e comunque discorsi troppo staccati perdono di efficacia secondo me. Specie se il personaggio parla da solo. Vassil (che scrive blocchi più lunghi dei miei, ndl) si conferma un buon personaggio, anche se secondo me Puzzle uscirà più forte di prima da questo feud. Casey direi che è quello con più possibilità di vincere, e ciò giustamente accade, però non mi becco il pin :ddd: Trionfo completo per Charles, dato che Jones viene lasciato a terra senza riuscire ad andare un dito su di lui. Continuo però a reputare Kenny favortio per l'iPPV

-Molto bello il Trinagle Contract Signing, tutti e tre parlano bene e fortunatamente ad alzare le braccia questa volta è Karl, che purtroppo non credo riuscirà a farlo anche a BoF. Secondo me, comunque, Barriage troverà il modo per fare un qualche trollone a Joey nel main event

-Perdonatemi, mi sono dimenticato di monsieur Lacroix. Come già detto da voi, molto bravo a farsi odiare, e questo lo rende un ottimo heel. Inoltre è il personaggio perfetto per scontrarsi con Meinar, vediamo se riesco a farmi venire qualche idea originale per il promo

Ecco, anche io avevo capito come RRR riguardo a Carafa e Tarantino, due indizi fanno una prova Tromby :rotfl:
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 22:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 18/6/2014, 16:46) 
-Legacy che mi incuriosisce parecchio, purtroppo non ho molta simpatia on screen per Da Reis causa HCW, ma certo tifo per loro contro i Disciples :asd:

Mi fa piacere che ti ricordi di quello stint, anche se negativamente. :D
 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Il fatto è che io sono attualmente in guerra aperta contro Parker Jr
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 09:29     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


CITAZIONE (S!mon @ 18/6/2014, 16:46) 
-Bell'inizio con kenny che si conferma uno dei migliori personaggi della federazione. Mi piace che abbia parlato del suo "patriottismo" per la 2FH, lanciando inoltre una grossa e giusta frecciatina a Tarantino. Non si discute che sia il favortio sia per stasera, che probabilmente per la finale. Risposta un po'...debole di Carafa, forse già consapevole di non poter vincere contro un veterano che ha appena perso in modo controverso la sua cintura. Peccato però che sia lui ad essere schienato, anche se la sostanza non cambia, kenny avanza meritatamente nel torneo anche se è più che probabile che Lynch farà di tutto per non farlo trionfare

"contro un veterano"... 'Nsomm, quando Jones ha debuttato in fed, Carafa era già attivo da un anno ed era campione mondiale WTF :ddd: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 09:36     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Veterano DELLA 2FH ovviamente :asd:
 
Top
12 replies since 15/6/2014, 20:37   191 views
  Share