2FH Where It All Began

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2014, 22:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


CITAZIONE (Red John @ 19/5/2014, 23:35) 
Avrei un'idea migliore al riguardo. Se dopo ogni iPPV, facessimo un bel Podcast?

Io sono un po' scettico. Io farei i podcast per le situazioni speciali, dopo ogni iPPV secondo me stufano... non è una cosa semplicissima fare un podcast, non siamo molti utenti come in DWF... e poi non so se riesco, io, a trovare il tempo, visto che comunque d'estate potrei frequentare poco il forum.
Io poi non sono nemmeno un amante dei podcast, preferisco di gran lunga scrivere, però non è una brutta idea se sfruttata bene.
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 23:50     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Prometto che appena riesco a ritagliarmi un attimo commento
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


L'utilizzo di Puzzle, azzardo a dire, assomiglia a quello di Cena da parte della WWE negli ultimi tempi. Ormai Puzzle ha uno status consolidato che anche un periodo fuori dalla lotta per la cintura mondiale non può minimamente scalfire; è il wrestler simbolo della 2FH, wrestler dell'anno. Per tale ragione porlo fuori dalla contesa per il titolo può servire a cambiare le carte in tavola e a lanciare nuove leve: un po' come Wyatt che sta ricevendo una sovra-esposizione con la faida con John Cena, Vassil ne troverà grande giovamento. Karl, invece, lo vedo alla Bryan: anche lui top face della federazione, ma ha bisogno ancora di crescere per acquisire un certo status che gli possa permettere di ingaggiare faide non titolate senza essere ridimensionato. DiMaggio invece ha avuto solo una constatazione di fatto, sin dall'inizio era un main eventer e ora c'è una consacrazione scontatissima, col pg che ha ottenuto ciò che meritava da tempo in quanto era pronto da un bel po' per tutto questo.

Poi magari le mie so stronzate senza capo nè coda, fate vobis xd
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 18:57     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Beh, non posso ancora commentare come vorrei essendo appena arrivato e non essendo a conoscenza di ciò che sta accadendo in federazione, quindi mi limiterò a fare tantissimi complimenti a tutti, sia agli utenti per i promo che allo staff per la stesura dei match. Ammetto che il colpo di scena di Joey con due cinture è geniale (ma TUTTO quello che ha Joey coinvolto lo è :wub:) letto da fuori, poi non so se visto altrettanto bene da chi è coinvolto nelle storie...comunque sicuramente non potrà tenerle entrambe a lungo.
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 21/5/2014, 12:38     +1   -1




Premessa obbligatoria per commentare questo ppv: riguardo ciò che è successo è già stato detto molto e come Danilo, ora come ora, mi sento di dire che togliere il titolo Zero safety dal midcarding per darlo a Joey ammazza un po' la division. Le domande da porsi sono molteplici: Joey feuderà sia con Barriage che con Barbarossa? Sarà solo? Si ricreeranno i Dishoroned commettendo un grosso errore? Questa storyline occuperà gran parte del roster o solo alcuni lottatori? E soprattutto, sarà in grado di non oscurare le storyline secondarie?

WIAB è stato il capolinea per molte storyline mentre ne sono iniziate di altre. Sono curioso riguardo a Puzzle vs Vassil, perché feudando con il Diggia, Vassil e l'handler possono crescere bene e spero sia utile alla crescita del pg che spero si sgrezzerà totalmente.

Shitar fa il suo debutto, sono felice per la vittoria e sono curioso di vedere se il feud con il capitano continuerà o Shitar si porterà verso altri lidi.

Felice per Kenny che con la vittoria contro Yung e la sconfitta contro Di Maggio si assesta al terzo posto tra i top Face della federazione e ora avrà un feud con uno degli heel rimasti a piede libero, probabilmente. Barriage dovrebbe invece andare contro Di Maggio mentre il double champ feuderà al contempo con Barbarossa.

E Yung? Le prenderà da Tarantino? O Tarantino andrà contro Kenny?

E il nuovo arrivato Nystrom?

Casey vince il feud contro Stuart e ora abbiamo Connor, Stuart e Casey "a piede libero" sempre che Connor non voglia persistere contro Di Maggio.

Insomma, ora si è creato un bel puttanaio e l'unica certezza che abbiamo è il Feud tra Puzzle e Vassil. Comunque a livello qualitativo è stato un PPV molto bello, non ho visto lati negativi sulla scrittura e quelli sulla storyline che è nata li tralascio. Ho fiducia in Trombetta nonostante la storyline Vincerussiana e un discreto overbooking nello show.
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 19:11     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


Un grande show rovinato, a mio avviso, da alcuni errori che, però, in futuro potrebbero rivelarsi genialate.

Come detto da molti il modo in cui jones ha perso il titolo ha salvaguardato alla grande il nigga. probabilmente simone ha capito che yung (visto anche quello che pensava il 2FH Universe) non era "degno" di terminare l'ottimo regno di KJ e ha cambiato idea all'ultimo facendolo vincere (il match l'ho scritto io e l'ho consegnato con yung campione). Io, personalmente, avrei anche fatto proseguire il regno a Jones, quello che non ho capito, ma di cui attendo risposta già domenica, è perchè Di Maggio?! Sinceramente non ne aveva bisogno però aspetto a dare un giudizio definitivo perchè voglio vedere dove tutto questo andrà a parare.

Per il resto i risultati sono stati abbastanza scontati, escluso Barbarossa vs Puzzle che era incertissimo, (personalmente quando simone ha scritto che chi perdeva il casket match non sarebbe sparito ho capito che sarebbe stato stuart a perdere) ma comunque ottimamente scritti.


WIAB ha chiuso tantissime faide lasciando un sacco di lottatori "a spasso"... vedremo che combinerà il nostro Mad Genius nelle prossime settimane.

Ah... #NODISHONORED e, come già detto, per gli awards dell'anno prossimo bisognerà fare qualcosa di meglio... solo gli Empire si son degnati di andare a ritirare il premio.

ottimo lavoro a tutti!
#BARRIAGE4CHAMP

bella ;)
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 19:23     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


No Adri, sei fuori strada :D Ti ho detto di far vincere Lin Li Yung perché desideravo un'impostazione dell'incontro in modo tale da far sembrare, appunto, Lin il vincitore dell'incontro. Già sapevo che avrei fatto mantenere Jones e, subito dopo, dato il titolo a Joey, come ho già detto è tutto scritto da tempo ormai.

Ragazzi, voglio solo farvi capire che parlate ad uno che già sa cosa farà Kenny Jones fino a Dicembre e, sopratutto, sa qual è il main event di Gateway to Glory II. Non lo dico con presunzione, figuriamoci su, ma se in molti si lamentano di qualcosa non sono mica così fesso da farmi condizionare. Ho sempre pensato che il wrestling giungerà al termine nel momento stesso in cui sarà la folla a prendere le redini del "gioco", ed è per questo che continuerò su questa strada. Non tanto perché vi sto dicendo "faccio comunque come mi pare", ma io voglio dare un senso a tutto ciò che sta accadendo: voglio dare un senso al modo "strano" in cui Eriksen ha lasciato la 2FH, dare un senso al suo ritorno, dare un senso alla vittoria di Joey. Esattamente come ci sono stati momenti di grandi elogi, ci sono questi momenti in cui il booking pare un po' folle. E, come ho già detto, accetto tranquillamente con la consapevolezza che ho tutte le carte in regola per stupirvi. :)
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 21:09     +1   -1

We R Not The Same Im A Martian!

Group:
Utenti
Posts:
961
Jobberosità Level:
+60
Location:
STUNNA ISLAND

Status:


CITAZIONE (The Undetected Hero @ 21/5/2014, 20:23) 
No Adri, sei fuori strada :D Ti ho detto di far vincere Lin Li Yung perché desideravo un'impostazione dell'incontro in modo tale da far sembrare, appunto, Lin il vincitore dell'incontro. Già sapevo che avrei fatto mantenere Jones e, subito dopo, dato il titolo a Joey, come ho già detto è tutto scritto da tempo ormai.

Ragazzi, voglio solo farvi capire che parlate ad uno che già sa cosa farà Kenny Jones fino a Dicembre e, sopratutto, sa qual è il main event di Gateway to Glory II. Non lo dico con presunzione, figuriamoci su, ma se in molti si lamentano di qualcosa non sono mica così fesso da farmi condizionare. Ho sempre pensato che il wrestling giungerà al termine nel momento stesso in cui sarà la folla a prendere le redini del "gioco", ed è per questo che continuerò su questa strada. Non tanto perché vi sto dicendo "faccio comunque come mi pare", ma io voglio dare un senso a tutto ciò che sta accadendo: voglio dare un senso al modo "strano" in cui Eriksen ha lasciato la 2FH, dare un senso al suo ritorno, dare un senso alla vittoria di Joey. Esattamente come ci sono stati momenti di grandi elogi, ci sono questi momenti in cui il booking pare un po' folle. E, come ho già detto, accetto tranquillamente con la consapevolezza che ho tutte le carte in regola per stupirvi. :)

ok x il match...

per quanto riguarda il booking come ti ho detto confido nel Mad Genius che è in te e confido che il main event di GTG2 preveda Barriage xD
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 06:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Comunque la programmazione è un bene, ma personalmente non sono di quelli che trovano chissà quanto vantaggioso programmarsi tutto a molti mesi di distanza.
Voglio dire: gestisci comunque un'e-fed, non hai a che fare con contratti reali e professionisti ma con gente che gioca e che magari non sempre gestisce l'impegno sempre allo stesso modo.
Cioè...magari decidi di dare un grosso push ad una merda come Lucadami e quello se ne va mentre la Fed si avvicina al suo show più importante dell'anno...quindi devi comunque sempre avere un piano B, C e magari anche D. :D
 
Top
view post Posted on 22/5/2014, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Dopo la fine che han fatto i Dishonored a causa dell'uscita di Stuart, mi sono preparato con molti piani di riserva con l'intenzione di non commettere più un errore simile. :asd:
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 10:30     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,924
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Faccio un commento veloce perchè è stato detto quasi tutto su questo show e non voglio risultare ridondante.

Innanzitutto voglio subito sottolineare le capacità di due nuovi acquisti: il primo è Nystrom che si è presentato con un promo maestoso, non conosco il suo handler ma direi che è uno che ci sa fare e che sta nelle efed da parecchio (se è un niubbo totale, allora è un fenomeno xD) perchè il promo è davvero meritevole. Il secondo è invece Kasparjan, Luca lo conosco (ed è una merda <3) e il pg è molto interessante, seppur debba ancora affinarsi per bene.

Poi volevo dire che siete delle merde perchè nessuno di voi ha cagato il segmento tra eXiled Souls e Dev Adam.

Il match migliore della serata è stato senz'altro quello tra Stuart e Casey. Tanta roba. A proposito di Stuart, volevo dire che il suo promo è molto interessante sebbene il Nobleman non risulti credibilissimo preoccupandosi di Casey come nemico della federazione; in secondo luogo, l'utilizzo della Simwise mi ha fatto riflettere su un punto: il fatto che bisognerebbe definire bene come vanno gestiti i pg dello staff. Voglio dire che la maggior parte di noi utilizza sempre la Simwise come una puttanella sgallettata mentre qui Alex sembra quasi una filosofa... Magari al suo posto avrebbe fatto figura migliore uno della Legacy tipo Dylan, o magari siamo noi che sbagliamo e fa bene Danilo a caratterizzarla così.

Voglio ringraziare tutti per aver votato Puzzle wrestler of the year. Sinceramente non me lo aspettavo proprio, tant'è che io avevo votato Karl.

Di Maggio è un gran campione e lo dimostra promo dopo promo. Però anche io devo dire che non condivido la scelta di dargli anche lo ZERO Safety Title e la ragione l'ha già scritta Danilo: così si blocca il midcarding; giusta l'idea di non far perdere Kenny con Yung e magari lo stesso Kenny domenica riprenderà il titolo (ma in quel caso tutto quello che si è fatto non avrebbe senso), ma sono convinto che si sarebbe potuto seguire un'altra strada. Ad ogni modo la storyline mi interessa tantissimo e il ritorno di Eriksen e la Carmichael mettono tanto pepe in più.

Casey vincerà il titolo. Trust me.
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 12:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


CITAZIONE (Red Revolution Raven @ 23/5/2014, 11:30) 
Il match migliore della serata è stato senz'altro quello tra Stuart e Casey. Tanta roba. A proposito di Stuart, volevo dire che il suo promo è molto interessante sebbene il Nobleman non risulti credibilissimo preoccupandosi di Casey come nemico della federazione; in secondo luogo, l'utilizzo della Simwise mi ha fatto riflettere su un punto: il fatto che bisognerebbe definire bene come vanno gestiti i pg dello staff. Voglio dire che la maggior parte di noi utilizza sempre la Simwise come una puttanella sgallettata mentre qui Alex sembra quasi una filosofa... Magari al suo posto avrebbe fatto figura migliore uno della Legacy tipo Dylan, o magari siamo noi che sbagliamo e fa bene Danilo a caratterizzarla così.

Beh, non lo so se ho ragione o torto, ma non è la prima volta che tratteggio la Simwise un po' come "reporter d'assalto" o comunque come un'intervistatrice in grado di sostenere un botta&risposta e non solo come una reggi-microfono. Non ho mai avuto indicazioni avverse in tal senso. :D
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 19:32     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Questo è il solito "problema", detto tra virgolette perché per me non lo è, di un elemento dello staff. E' oggetto di soggettivismi e credo possa starci, dopotutto anche scrivendo due righe sulla Simwise, voi continuereste a renderla con un vostro stile.
 
Top
view post Posted on 23/5/2014, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

E-Wrestler/s: Joey Di Maggio & Kerli

Group:
Utenti
Posts:
2,110
Jobberosità Level:
+43
Location:
S'VØÖoNÃ

Status:


Andrò con dei commenti sparsi, perdonate dunque la confusione.

Innanzitutto, dirò anche la mia sulla controversia riguardante Joey ed il titolo Z-S. Adesso sembrerà che io difenda tale scelta solamente perché ne sono coinvolto ma... Amen.

Tra i vari commenti, ho letto di come la vittoria di Joey possa bloccare la zona midcard ma, in tutta onestà, non mi trovo d'accordo per il fatto che per mesi e mesi il titolo è sempre stato conteso principalmente tra Kenny Jones e Lin Li Yung con, sporadicamente, l'inserimento di qualcun altro nel match. Per mesi il titolo è girato attorno a loro due ed il midcard non si è affatto bloccato.

Ho letto di come il titolo Z-S fosse il fulcro del midcard e l'obiettivo/motivazione degli atleti in tale zona della card e così resterà. E' logico che Joey debba difendere il titolo ed è logico che gli atleti del midcard continueranno ad impegnarsi per guadagnare una shot e diventare possibilmente campioni.

C'è poi chi si chiede cosa se ne faccia Joey del titolo Z-S. Beh, in chiave "mark" avere due titoli gli da più potere, più prestigio, più soldi e gli allarga il palmarès.

Io, poi, più che pensare a cosa possa fare il titolo per Joey, penso a cosa possa fare Joey per il titolo. Pensateci bene. Adesso, chiunque vorrà il titolo Z-S, dovrà affrontare il campione del mondo. Chiunque riuscirà a battere Joey per il titolo Z-S potrà anche vantarsi di aver battuto il campione del mondo il che, ai miei occhi, è qualcosa che non solo aiuterà lo status di chiunque lo batterà, ma è anche qualcosa che aumenta il prestigio del titolo.

Per quanto riguarda Kenny Jones, ha perso nel miglior modo possibile. Doveva proprio perdere? Era meglio che rimaneva campione? Ci son tanti scenari e tante possibili scelte, vediamo questa dove lo porterà.

Per quanto riguarda gli awards, invece, sono d'accordo con Danilo. E' vero, sono stati presentati in maniera fin troppo superficiale e sarebbe stato molto meglio gestirli come fa la WWE con gli Slammys con tanto di presentatori e discorsi. Dirò la verità e sembrerà stupido ma ho parlato diverse volte con Simò degli awards e proprio non ci è saltato per la mente di fare così. Adesso però abbiamo imparato e son certo che l'anno prossimo sarà tutta un'altra storia.

Frà, io mi son "cagato" il promo tra eXiled Souls e Dev Adam! Gran bel promo!

Mi fa piacere vedere che Vassil è tornato ad essere più simile agli inizi e a ciò che ha colpito di lui.

I promo son stati ottimi tutti, a dire la verità. Mi soffermo solamente su Simone ed il suo Meinar per dire che non solo il suo è un personaggio che mi piace molto ma anche che non avevo dubbi riguardo le sue capacità dopo averlo avuto come collega in GWF e, ancora prima, in IWF (e-fed con pg reali). Sempre più contento di averlo qui con noi.

CITAZIONE
Joey Di Stronzo

E poi vi chiedete perché Kenny Jones abbia "jobbato" a Joey. xD

Ecco come si è presentato Daniel Stuart alla Simwise dopo essere uscito da un "bagno" di -165°:

ken-doll-350x262

Infine, chiudo con la gif più appropriata di tutti i tempi (ma anche no).

Yes

P.S.

CITAZIONE (The Undetected Hero @ 23/5/2014, 20:32) 
Questo è il solito "problema", detto tra virgolette perché per me non lo è, di un elemento dello staff. E' oggetto di soggettivismi e credo possa starci, dopotutto anche scrivendo due righe sulla Simwise, voi continuereste a renderla con un vostro stile.

Se introducessimo una seconda intervistatrice (magari bionda da stereotipo) mettendo in chiaro che è una totale ignorante alla Eva Marie?

Mentre Alex continuerebbe ad essere la nostra Renee Young, in pratica.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2014, 19:54     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Dove li trovo i sordi per assumere altri staffer? :sconcerti:
 
Top
32 replies since 18/5/2014, 21:57   538 views
  Share