2FH Where It All Began

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2014, 21:57     +2   +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


314t7x0

WIAB

ST: La Spagna è lieta di ospitare l'evento che segna la chiusura di un ciclo per la Fight For Honor!
TF: Thom Friend...
ST: E Simon Trump vi danno il benvenuto a Where It All Began, lo show che ci rivelerà i vincitori degli awards! E come se non bastasse, per questa magica notte abbiamo ben due ospiti speciali. Più tardi Ruth Lorenzo ci regalerà una meravigliosa canzone, ma ora apriamo l'evento con la theme song dell'evento...I Royal Blood LIIIVEEEE!!

Video



2v3lylv

ST: Thom, è tempo del primo award!
TF: Di già?
ST: A quanto pare, scopriamo a chi va il primo trofeo!


...


2cpxohk


ST: Il primo trofeo va a Daniel Stuart!

2v3lylv


WE ARE PROUUUD!
Individuals
Living for the city
But the flames
Couldn’t go much higher.

Parte Iron Sky di Paolo Nutini e questo significa che sta per fare il suo ingresso sul ring un nuovo arrivato... "The Revolutionary" Shitar Kasparjan! Il pubblico fischia il nuovo arrivato che si è già attirato qualche antipatia con il promo dell'ultima puntata.

Kasparjan: "Mi rendete felice! Quale ottimo inizio! Perché un rivoluzionario sa che sta facendo un ottimo lavoro quando sente che il popolo, conforme al potere e soggiogato dal potere stesso, lo fischia! E voi lo state facendo! Voi mi state odiando e detestando perché sapete bene che il mio arrivo cambierà le cose! Sovvertirò il potere, porterò gli ideali della rivoluzione nella mente di tutti voi e non farete altro che piegarvi al mio cospetto o entrerete a combattere tra le fila della rivoluzione. D'altronde se non puoi batterli, e non potete battermi, unisciti a loro. E così farete."

Shitar cammina per la rampa, raggiunge il ring. Il pubblico intanto continua a fischiare.

Kasparjan: "Ma per quanto mi faccia piacere sentire i vostri fischi, nei vostri stessi confronti sarebbe meglio non fischiaste. Non cadete nel più becero populismo! Non dovete affatto credere che la dirigenza della 2FH voglia veramente affidare il potere della federazione nelle vostre mani! Non dovete credere che la dirigenza della 2FH sia così magnanima nei vostri confronti, basando gli show solo sul vostro diletto e piacere! La dirigenza della 2FH vuole guadagnare soldi come ogni dirigenza di wrestling in questo mondo e come ogni uomo di potere in questo mondo! Ed è sbagliato! Perché i soldi non sono il fine delle azioni ma devono essere solo un mezzo per raggiungere le proprie azioni! Ed è giusto che solo gli uomini più intelligenti e razionali siano in grado di non sperperare il loro denaro, siano in grado di amministrare i propri averi con furbizia e intelletto. Ed è giusto che persino l'uomo più intelligente e razionale di questo mondo possa raggiungere gli stessi obiettivi di un uomo ricco, anzi, è più corretto che l'uomo intelligente possa raggiungere obiettivi maggiori dell'uomo avaro e ricco."

Shitar guarda il pubblico.

Kasparjan: "E schieratevi! Contrastate le idee degli altri e non piegatevi senza neanche ragionarci! Non siate mai allo stesso livello degli ignavi Danteschi! Preferisco che voi mi fischiate dopo aver sentito ciò che ho detto, dopo aver ragionato su ciò che ho detto e non ricevere critiche a priori, solo perché agisco differentemente rispetto alla gran parte del roster della 2FH, agisco differentemente rispetto alla dirigenza, rispetto a voi stessi, rispetto ai vostri idoli ed eroi! Io sono il vostro eroe e salvatore, venuto in 2FH per mostrarvi qual è la retta via da seguire per non cadere in una vita spoglia, una vita mediocre, una vita inutile. Inutile come la vita intrapresa dal mio avversario questa sera."

Il pubblico fischia. Evidentemente ci sono già degli schieramenti e i fan del pirata Fillmore.

Kasparjan: "William Fillmore si presenta sul ring credendo di essere un pirata. C'è una bella differenza fra un lottatore che sul ring porta avanti i propri ideali, fra un rivoluzionario che utilizza il wrestling come punto di sbocco per esprimere le proprie idee a causa dell'ostracismo subito da una società iniqua, ingiusta e inetta e un uomo che si presenta sul ring credendo di essere un pirata. Nella vita non si può perseguire un obiettivo così idiota e astratto. Nella vita non si può voler essere un pirata! Nella vita bisogna prendere le proprie responsabilità e avere le proprie idee e non ostentare una falsa personalità decisamente appariscente. Ho visto ciò che ha detto Fillmore la scorsa settimana e mi è sembrato di vedere un brutto personaggio di un film per bambini, anziché un uomo che porta se stesso e i suoi pensieri su un ring per mostrarli agli altri. Fillmore è capace di arruffianarsi tutto il pubblico perché lui è un pupazzetto esattamente quanto lo siete voi. Ed è solo il primo della lista di tutti i pupazzetti che cadranno ai piedi del Rivoluzionario. Stasera a Where it all Began, la rivoluzione inizierà. Da stasera, questo show sarà ricordato come lo show in cui nacque la rivoluzione."

Shitar fa una pausa.

Kasparjan: "Questa sera inizia la rivoluzione e nessuno, NESSUNO, potrà fermarla."

Camera Fades.


2v3lylv

É tutto pronto per il prossimo match nel Palacio Municipal de Deportes de Granada... MA CHE SUCCEDE?!? LE LUCI SI SPENGONO E RISUONANO LE NOTE DI "MISERIA CANTARE" DEGLI AFI!!! OH MY GOD!!! Passano pochi istanti in cui non si capisce cosa stia succedendo, quindi le luci si riaccendono... E GLI EXILED SOULS SONO A CENTRO RING!!! Raziel e Deamiel sono già armati di microfono e tengono le 2FH Tag Team Belts in spalla e ora è proprio Raziel a parlare.

R: "Allora? Non si è ancora smosso nulla qui? Avevamo detto che avremmo atteso che si facesse avanti qualcuno... Ma i giorni sono passati e nessuno ha neanche mosso un dito! E noi ci siamo stancati di aspettare!"

D: "Queste cinture fremono... Vogliono essere messe in palio! E anche le nostre mani sono desiderose di fare del male a qualcuno. Raziel potrà presto distruggere quel patetico omuncolo di Emyx Riddle, ma io non voglio più attendere... è ora che qualcuno si presenti qui... è ora di una nuova vittima!"

Ad un tratto il titantron si accende. Raziel & Deamiel, ma anche tutto il pubblico presente sono sorpresi nel vedere sullo schermo un personaggio che in 2FH non si vede dallo scorso autunno: Mustafa dei DEV ADAM! Per chi non lo sapesse eXiled Souls vs. Dev Adam fu una lunghissima faida tra il 2011 e il 2012, che si sviluppò in tre differenti federazioni, dalla WBFF alla WFS passando per il R-Project. Il turco prende la parola.

M: “Good evning Spein. Habby Birdey to Fait Fuur Honor Wrestling form Dev Adam. Iiiyiki doooogdun 2FH!”

L'agghiacciante performance linguistica del 12 volte campione Tag Team provoca le risate generali del pubblico.

D: "Buonasera Mustafa! Sei forse qui per migliorare il tuo inglese? Forse noi non possiamo aiutarti per quello, ma potremmo darti una mano con qualche lezione di wrestling... Ammesso che tu te la senta di tornare sul ring!"

Ecco che un secondo figuro appare sul mega-schermo, l'altro Dev Adam, quello che parla meglio, Kemal.

K: “Buonasera Spagna. Buon compleanno 2FH. Era da molto tempo che non vi allietavamo con la nostra presenza. In questi ultimi mesi sono andato a letto molto presto, ero troppo stanco. Ma voglio ricordarvi che l'ultima volta che siamo stati qui abbiamo dato una mano al vostro idolo Puzzle contro Sir Daniel Stuart, quindi non siate cattivi con il mio birader Mustafa.”

Kemal è apparso l'ultima volta durante “Pipebomb #22”, permettendo a Puzzle di “acchiappare” Daniel Stuart.

K: “Un anno, complimenti. Un anno dove certamente i momenti più emozionanti sono stati quei due minuti dove i sottoscritti sono stati i vostri campioni World Tag Team battendo regolarmente gli Empire a Roma. Le menzogne che poi vi hanno raccontato non sono affare nostro, ma da quello che posso guardare... le cose non vi sono poi andate così male.”

Shock generale! Un complimento per gli eXiled Souls?

K: “Signore e signori, vi invito a tributare un sincero applauso agli eXiled Souls, i vostri campioni World Tag Team. In un mondo dove tutti pensano di potersi affidare ai primi due falliti singles wrestler messi insieme, è un onore per voi avere dei seri interpreti del pro-wrestling di coppia. Un applauso.”

Si, inspiegabilmente sono complimenti per Raziel & Deamiel, ma gli eXiled Souls nonostante tutto sembrano infastiditi.

D: "Ti ringraziamo per i complimenti Kemal e non vorrei sembrare brusco o indisponente... Ma noi siamo qui per cercare nuovi avversari..."

R: "E voi non siete nuovi... Tanto meno sembrate poter reggere il confronto come avversari contro di noi al momento!"

K: “Certo, certo, certo... ma noi siamo qui per qualcosa di molto più serio. Noi siamo qui in qualità di ambasciatori della più amara delle vostre sconfitte. Vi siete mai chiesti perché le guerre si perdono? Perché ognuno inizia a pensare a se stesso, dimenticandosi magari di qualcuno di importante... lasciandolo dietro. So di cosa parlo... ma non tutti hanno la possibilità di tornare indietro...”

I due Dev Adam si spostano nella stanza avvicinandosi ad una sedia girevole. Gli eXiled Souls osservano la scena preoccupati.
I due turchi girano la seggiola... LILITH!!! LILITH è LEGATA alla SEDIA!!! La manager degli eXiled Souls è conciata davvero poco bene, addirittura perde sangue dalla bocca. La reazione del pubblico è di sgomento assoluto.

Raziel sta per abbandonare il ring e andare in cerca dei Dev Adam ma Deamiel lo blocca.

D: "Fermati Raziel, sarebbe inutile cercarli... E voi... Cosa avete osato fare a Lilith?"

K: “Ecco a voi, la più grande sconfitta degli eXiled Souls. No, non vi preoccupate, non siamo stati noi a fare tutto ciò, rispettiamo questa signorina dagli eterni 25 anni. Siamo semplicemente testimoni di un regolamento di conti tra signore...”

Questa gentaglia si sta riferendo a quanto avvenuto in altre federazioni, quindi spam per altra efed napoletana: WTF "The F-World #72"

K: “Noi non siamo nemmeno i responsabili indiretti o i mandanti di tutto questo. Gli unici responsabili – i Dev Adam puntano il dito – siete voi, eXiled Souls. Voi avete abbandonato, ancora una volta, l'unica persona che ha sempre creduto in voi, sempre disposta a trovarvi un palcoscenico di primo piano. Scendendo a patti e compromessi pericolosi. E voi in cambio cosa avete fatto? L'avete abbandonata in WTF, tra pagliacci vestiti da maghi e ragazzine con problemi. E lei alla fine cosa ha dovuto fare? Chiedere aiuto ad un individuo poco rispettabile come Legion, per vendicarsi di qualcosa che era nata con un solo scopo: aiutarvi.”

Raziel & Deamiel schiumano di rabbia.

K: “Vi siete tanto infuriati per gli aiuti che noi vi abbiamo dato tramite Eve Sins, e poi guardate cosa avete fatto. Avete reso Lilith una pedina di Mehmet Arkin. Una persona che ha dovuto sanguinare. Tutto questo è molto triste... World Tag Team Champions! Buon proseguimento 2FH.”

Le immagini sul titantron sfumano.

R: "Noi non abbiamo abbandonato nessuno! Ognuno di noi sceglie come combattere le sue battaglie e Lilith ha scelto di lottare senza chiedere il nostro aiuto... Ma ora voi avete voluto allargare la questione... Ora ci siete entrati voi con tutte le scarpe... E noi faremo lo stesso! Pagherete questo affronto, ogni goccia di sangue versata da Lilith equivarrà ad un brandello di carne che vi strapperemo!"

D: "Faremo ciò che Mehmet Arkin non è riuscito a fare... Metteremo definitivamente la parola fine sulla patetica storia dei Dev Adam!"

Le luci nella 2FH Arena si spengono, il pubblico rumoreggia e gli animi si scaldano quando una fiamma divampa a centro ring... Le luci si accendono subito e... È una bandiera turca! Una bandiera turca brucia al centro del ring! La security interviene con gli estintori ma intanto le immagini vanno in dissolvenza.

CAMERA FADES


2v3lylv

ftee0i

2v3lylv

ST: Ed è fottutamente tutto pronto per il primo match! Where it All Began comincierà ufficialmente con Shitar Kasparjan vs Captain William Fillmore!
Thom, tu chi tifi?
TF: Ho solcato i sette mari su una nave di pirati, dai Caraibi fino al Polo Nord, certe volte con destrezza sono andato all'arrembaggio, altre ho naufragato in mezzo ai guai...
ST: Almeno non ti droghi.
TF: Ho preso prima la SISA! SI!SA!
ST: Possiamo cominciare.

1st Match - ONE ON ONE
"Captain" William Fillmore vs Shitar Kasparjan
2ujmlqg

DIN DIN DIN!!!

Il primo match del secondo evento più importante dell' anno per la Fight For Honor ha ufficialmente inizio. William e Shitar si trovano al centro del quadrato, fissandosi per qualche istante. Ad un certo punto si avvicinano al centro del ring, e mentre cercano un Clinch, ma il pirata si allontana e comincia a gridare la sua filastrocca.

CWF: "Yo ho, yo ho
La vita del pirata fa per me
Saccheggiamo, deprediamo,
rapiniamo, arraffiamo
Trincate, amici..."

Shitar sembra un attimo perplesso, ma dopo tira uno schiaffo al capitano, accompagnato da un "Ohh!" del pubblico. Il capitano fa una faccia sorpresa e i due partono con un clinch, che viene vinto da Shitar. L'armeno prova subito un Headlock Takedown, ma il capitano si libera e dopo aver afferrato il braccio di Shitar, esegue una capriola e dopo un Arm Drag. Il Robespierre d'Armenia si rialza subito e ritenta un clinch, che riesce a trasformare in una presa da dietro e subito dopo connettere con un German Suplex. Non molla la presa e prova un Back Suplex, ma Fillmore riesce a liberarsi con una capriola e a colpire con un dropkick alla schiena Shitar, che si appoggia all'angolo. Il pirata prova uno Shiranui dall' angolo però Shitar ribalta tutto con una Body Slam. Shitar comincia a colpire William con degli Stomp, poi lo rialza e prova una Powerbomb! Connessa!

1! 2!
Nemmeno due! Il capitano effettua subito il kickout.

Shitar si abbassa e prova a colpire il capitano con dei pugni, ma Fillmore lo chiude in uno Small Package! Ma il conteggio arriva solo a due. Il pirata tira un pugno a Shitar, che lo restituisce. E dopo 4 scambi di pugni, Shitar riesce a evitare il pugno di Fillmore, lo colpisce con una Clothesline e prova subito dopo un Double Knee Backbreaker, ma il pirata si libera, e colpisce con un Pelè Kick Shitar, che va fuori dal ring! Allora il Capitano vola con uno Suicide Dive! A Segno! Il capitano risale sul ring, aspetta che si rialzi l'armeno, e vola con una Diving Crossbody dal paletto!
Peccato che Shitar prenda il pirata al volo, se lo carichi sulle spalle e vada con una Robespierre sui Gradoni!
Shitar sale sull' apron, guardando il pirata sofferente con una risatina di scherno e di disprezzo, e sale sul ring. Quando il conteggio arriva a 6, il pirata sale sul ring, ma Shitar lo prende e va con una Scoop Brainbuster! Quando il capitano si rialza, Shitar prova una Double underhook piledriver, ma il capitano si libera e va con una Neckbreaker! Shitar, incazzato, cerca di colpire con un lariat Fillmore, ma lui scappa con una capriola, e poi colpisce con Enzeguiri Shitar, e dopo con una Northern Lights Suplex!
Connessa!
Va all'angolo, con un Moonsault! Connesso!

1!

2!

Solo due! Shitar kickoutta!

Shitar si rialza, Fillmore lo carica per un Samoan Drop, ma l'armeno si libera da dietro e va con una Reverse DDT. Shitar va all'angolo, ma il capitano si rialza e dopo averlo colpito con un calcio, prova ad andare con un Super Hurricanrana... Ma Shitar non si muove, e anzi, riesce ad andare con una Sitout Powerbomb dalla seconda corda! Pin! Solo conto di due. Shitar rialza il pirata e va con un irish whip... ma il pirata riesce ad andare con un Headscissor... poi prende Shitar, e con uno sgambetto lo fa impattare alla seconda corda. Shitar ci rimane appoggiato, con la testa oltre l'apron, allora il Pirata decide di volare dall'angolo con un Leg Drop, ma Shitar si riprende e spinge il Pirata in volo fuori dal ring, dove cade rovinosamente. Allora Shitar, dopo essersi indicato, si tuffa dalle corde... Suicide Dive, ma dal nulla William lo colpisce con una Neckbreaker! I due sono a terra e le immagini ci mostrano il replay dell'azione. Il primo a riprendersi è il pirata, che torna sul ring, ma si vuole tuffare dalle corde! Shitar però si rialza e lo cerca di colpire con un Dropkick, ma Fillmore evita il calcio e quando Kasparjan torna in piedi va con la Senton... Ma Shitar lo ha preso al volo! E POWERBOMB! SULLE BARRICATE!
Mossa devastante questa di Shitar. L'armeno rivoluzionario però non aspetta molto e fa impattare la testa del pirata al paletto. Però è lento, e mentre cerca di andare con un Superkick con impatto sul paletto, il Capitano si scansa, e fa impattare l'armeno al paletto. Fillmore riporta sul ring Shitar, e va con un Diving Double High Knee.
Pin!

1!

2!

Solo due! C'è il kickout di Shitar.

Il capitano si prepara, ma Shitar riesce a liberarsi dall'accenno di presa del capitano e va con una German Suplex! E poi un'altra! E un' altra ancora! Triple Rolling German Suplex.
Prova il Pin, ma ottiene solo due. Allora va con l'Irish Whip sul capitano, ma Fillmore evita la Clothesline di Shitar, per poi andare alle corde, e cercare un Lionsault... Ma l'armeno smorza tutto con un Superkick, che lui chiama Ravished Armenia! Sale sull' angolino... e va con un Diving Elbow Drop! Pin! 1! 2! Solo due. Shitar allora immobilizza in una Boston Crab il Pirata... ma dopo 15 secondi quest'ultimo riesce a toccare le corde. Shitar allora prova una Brainbuster, ma Fillmore si libera, tira un calcio all'addome di Shitar e va con una Saito Suplex... Aspetta che l'armeno si rialzi... E va con la Savvy?
La sua Vertical Suplex Powerslam costerà la sconfitta a Shitar?
1!

2!

3!

Solo due! Solo due!!!

Il pirata, arrabbiato, decide di andare con uno Standing Moonsault, e poi si ferma...

CWF: Drink Up Me Hearties Yo oh!

La chiama! La chiama! Si prepara alla Drink Up Me Hearties Yo oh, ma Shitar si libera e riesce a connettere con una Double Underhook Piledriver!
Shitar si appoggia alle corde, è un po' stanco... poi, quando il Pirata è a carponi, ormai prossimo a rialzarsi, l'Armeno lo prende per la Let Us All Unite, ma Captain William Fillmore riesce a ribaltare tutto e a mettere Shitar dentro la sua Fujiwara Armbar! Ma l'armeno è vicino alle corde, e non fa moltissima fatica a raggiungerle... Il pirata lascia la presa, dà le spalle al pubblico... ma quando si gira trova Shitar in piedi che gli stampa un Ravished Armenia!
Il rivoluzionario, però, non schiena il pirata, aspetta che si rialzi, prova un altro Ravished Armenia... Fillmore si libera, prova una Saito Suplex, ma anche l'Armeno si libera e riesce a connettere con un altro Ravished Armenia...
Pin!

1!

2!

Solo due!

L'armeno si rialza... prova un Russian Legsweep... che poi trasforma in un bridging cobra clutch! E' il tempo della Wind of Revolution! E il pirata è dentro, è dentro! Prova a strisciare per raggiungere le corde, si avvicina un po', ma è troppo lontano...
Il pirata prova a liberarsi, ma è troppo lontano...
Ma... WTF? Somehow, Someway, il Pirata spara tutte le sue ultime cartucce, e riesce a toccare le corde col piede! E al 4 Shitar molla la presa!
Shitar, anche lui stanco per lo sforzo, può solo rialzare il Pirata, lo carica sulle spalle, ma il pirata si libera, tira un calcio all'addome, lo mette in una Powerbomb Clutch, dice velocemente "Drink Up Me Hearties Yo oh!" e va!
Canadian Destroyer!
Drink Up Me Hearties Yo oh Connessa!
Pin!
1!

2!

3!

It's Over! It's Over! Il pirata ha vinto ed è ancora disteso a terra dalla stanchezza, ma l'arbitro nota che il piede di Kasparjan era sulla prima corda, e il match continua.
L'arbitro conta ancora i due, stesi a terra!
Il primo a rialzarsi è il Pirata, che crede di aver vinto. Sale anche sull'angolo, e mentre scende Shitar si rialza, lo abbranca e va con una Powerbomb!

1!

2!

3!

No, kickout!

Il pirata effettua il kickout e Shitar fa un gesto di stizza. Allora Shitar, arrabbiato, decide di chiudere. Cerca di racchiudere tutte le sue energie in un colpo finale, allora carica alle spalle il Pirata e con tutta la forza che ha in corpo va con la LET US ALL UNITE! E' finita... ma What the Hell? Il colpo era talmente forte che il pirata cade fuori dal ring. La faccia di Shitar è impagabile. Velocemente quanto può, vista la stanchezza, riporta il pirata sul ring, ma dal nulla Fillmore lo chiude in una Roll-Up... 1! 2! 3! No?!? No!
Anzi, Shitar va con un Leverage Pin! 1! 2! Solo due!
Fillmore subito dopo va con uno Small Package! 1! 2! 3! No, kickout di Kasparjan.
Fillmore dice la frase fatidica.

"Drink Up Me Hearties Yo oh!"

E' pronto a partire, ma Shitar si libera! Prova con una Clothesline, ma il capitano la evita.
Fillmore va con una Float Over DDT... ma Shitar lo abbranca al volo...

LET US ALL UNITE!

LET US ALL UNITE!

LET US ALL UNITE!

Schienamento!

1!

2!

3!

E' finita!

SHITAR KASPARJAN BATTE "CAPTAIN" WILLIAM FILLMORE VIA LET US ALL UNITE.


ST: Questa è la perfetta rappresentazione di "dare un forte impatto".
TF: Eh si... SISA! SISA! Altra SISA!
ST: What?
TF: E' la nuova droga fatta dall' acido delle batterie auto. Ah si, comunque basta! Sei uno stronzo! Io ti ammazzo!

Thom prova ad aggredire Simon, ma dei membri della security lo blocca, mentre Shitar festeggia la vittoria.

2v3lylv

Eccoci qui, di nuovo dai Leviathans, e tanto per cambiare siamo in compagnia di Vassil, il quale sembra più schizofrenico del solito.

Vassil Stoičkov: Follia... una parola che la maggior parte di voi, non comprende a pieno. Una parola che troppe volte viene associata ad una cosa negativa, soltanto perchè siete troppo ciechi per conoscerla a fondo. E come voi, tutti i lottatori di questa compagnia la usano parecchie volte, la maggior parte delle volte è rivolta a me. Ma non mi offendo, anzi, mi riempie di d'orgoglio, vuol dire che mi sto comportando come sono realmente e questo mi rende diverso dalla massa. Quella massa che è troppo cieca per concepire il reale significato della parola libertà... si libertà... quella parola che usate di sproposito, la quale vi fa sembrare degli ingenui... e degli ingenui in realtà siete. Ve l'ho detto migliaia di volte, che siete incatenati da catene invisibili, ma a quanto pare non vengo ascoltato... ma posso capirlo, preferite andare avanti con dei paraocchi, perchè siete troppo stupidi e ciechi per vedere la realtà.
Voi considerate i psicopatici come un problema, ma voi non capite che noi guardiamo il mondo per ciò che è, e per la nostra prospettiva, siete voi gli psicopatici.

Vassil si prende un piccola pausa, ma la sua espressione del viso non cambia di una virgola. Infine riprende a parlare, con lo stesso tono, da pazzo, di prima.

Vassil Stoičkov: Ma veniamo al nostro inglesotto carino caruccio. Settimana scorsa sei stato davvero coraggioso... dico sul serio. Distrarmi durante un mio match è stata davvero una buona mossa... ottimo lavoro... nah! Chi voglio prendere per il culo... è stata una mossa di merda. Vedi, quando io dice che in un qualche modo te l'avrei fatta pagare... non mentivo. Sembra quasi che le mie parole, a qualcuno di voi, passino in osservate. Vedi, quando io dico a qualcuno che gli taglio le palle e poi le ingoio come se fossero delle fottute Tic-Tac... non mento. Vedi, tu per me sei soltanto una piccola mosca che ronza intorno, fastidiosa, e... e a me le cose fastidiose... mi infastidiscono molto. Tu, con quella tua arroganza, da tipico inglese di merda, sai dove te la inficco? Ma sono sicuro che già lo sai. Ma andiaaaaaaaaaamo al nocciolo della situazione... tu mi stai sul cazzo... e io sto sul cazzo a te... ma il punto dov'è? Il grosso punto è che stasera ti darò una lezione.. in un modo o nell'altro. Vedi... tu non mi interessi, ho mosche più grandi da prendere in considerazione.... mosche a cui piace parecchio mettersi delle maschere. Mosche che adorano svolazzare da una parte all'altra del ring... mosche che continuano a mentire, sia a se stessi, sia ai loro, così detti, fan. Ma tu, Barracuda, vuoi la mia attenzione stasera? Bhè... l'avrai. Parliamo di quando ci siamo presi a pugni e abbiamo proseguito... parliamo del fatto di quante botte ti ho rifilato e di come sei scappato. Lo so che infondo tu hai paura del sottoscritto, e il sottoscritto quest'oggi ti darà una lezione. Togliere al nigga quel titolo che tanto sta insultando, sarà un onore e un piacere... e se questo vuol dire che devo passare sopra al tuo cadavere... bhè... considera questa pratica già archiviata. Quegli Empire, a cui hai fatto parte, erano solo dei poveri babbi... e tu eri il babbo-capo. Io invece ho dai compagni, con i miei stessi ideali, che sono pronti a farti il culo... e sai perchè? Perchè è giusto farlo!

Poi Vassil diventa all'improvviso, tutto serio.

Vassil Stoičkov: Puzzle... non mi sono scordato di te. Resta sintonizzato, perchè presto avrai mie notizie ahahahahahahahahahahah...

E su questo il collegamento si interrompe.


2v3lylv

ST: E' tempo di assegnare il terzo award, stavolta scopriremo chi è il miglior team dell'anno!
TF: Io ho pochissimi dubbi a riguardo...


...


jjy0w6


ST: Un plebiscito!


"God Save The Queen" risuona nell'arena ed ecco presentarsi, accolto dalla solita bordata di fischi, David Barriage.

Il londinese sale sul ring e ritira il
premio per poi prendere parola...

DB: "Bestie! Non vi diró nè grazie nè nulla di simile per la vittoria di questo premio. Non c'era partita in quanto a nomination e a possibili vincitori che non fossimo io e Stuart ed è per questo che non staró a perdere tempo a ringraziarvi!"

Barriage sorride mentre la folla lo sommerge di fischi.

DB: "Anzi, in realtà, di questo premio non importa nulla nè a me nè a Stuart che, capendo l'inutilità del tutto, ha preferito rimanersene a casa invece che mettere piede in questo paese da terzo mondo!
Questo -Barriage mostra a tutti il premio- non è altro che uno specchietto per le allodole per un popolo di esseri senza cervello come siete voi spagnoli!"

La folla fischia sonoramente il londinese che, in piedi a centro ring, osserva divertito la scena quasi a voler "assorbire" ogni fischio e trarne vantaggio.

DB: "Fischiate fischiate, divertititevi finchè avete ancora qualcosa in cui sperare. Mentre voi siete qui, avete speso i vostri ultimi risparmi per assistere a questo show, il vostro paese va alla deriva, i vostri politici preferiscono finanziare il Real Madrid o il Barcellona piuttosto che darvi un lavoro ma a voi sta bene.
Siete un popolo di somari, provo pena per voi, la stessa pena che provo per un'altro individuo presente qui stasera...

Vassili Stoickov!"

Barriage si ferma per qualche secondo mentre, anche la folla, cala nei fischi al londinese.

DB: "Si, colui che si proclama un quasi Dio, che ha una schiera di discepoli dietro di se ma che prende ordini da una donna che si vergogna talmente tanto di Stoickov e dei suoi fidanzati da non volersi mostrare in pubblico. Tu Vassili sei solo la copia venuta molto male di Charles Casey e, sia chiaro, io non credo in Charles Casey.

Tu, Vassili, sei solo la copia slavata di Casey. Mi è bastata una settimana per mostrare al mondo cosa sei veramente, sei un uomo con la testa di un bambino che, appena gli altri iniziano a metterlo alla prova, piange alla prima difficoltá iniziando a sbraitare e a dire parolacce."

Barriage imita un bimbo che fai i capricci.

DB: "Questo sei tu caro il mio bulgaro da quattro soldi. Avresti potuto rispondermi in mille altri modi e invece ti sei limitato a mostrare al mondo quello che realmente tu e la tua gente siete, un gruppo di primati residui del disastro di Chernobyl!"

Barriage sogghigna contento mentre un parte del pubblico riserva qualche timido applauso d'assenso.

DB: "Fermi! Non applaudite! Voi siete parassiti della società come Stoickov! Non ho bisogno dei vostri applausi da scimmie!"

I fischi sommergono nuovamente il ring.

DB: "Ah ah ah.... continuate, continuate... non fate altro che dare ragione alle mie parole. Stasera assisterete ad un altro spettacolo gentilmente offertovi dalla vostra East End Machine e quando lo show sarà finito potrete fermarvi a piangere assieme allo sconfitto di questa sera, Stoickov ovviamente, e a ripensare al fallimento delle vostre vite!

Siii! Tutti voi siete dei falliti, Stoickov è un fallito e stasera ne avrete l'ennesima conferma!

BELIEVE DAT!"

"I Stand Alone" risuona nell'arena con Barriage che si gode i fischi assordanti dei tifosi spagnoli.


2v3lylv

ST: “E siamo arrivati al momento del match tra David Barriage e Vassil Stoičkov! Sicuramente la East End Machine vorrà vendetta contro il leader dei Leviathans!”
TF: “Stoičkov sta sulle palle a tutti… Pure a me!”
ST: “Ma che ti ha fatto?”
TF: “E’ un bulgaro di merda!”
ST: “Ma sei razzista?”
TF: “Non sono io che sono razzista, è lui che è bulgaro!”

Sul facepalm di Simon Trump andiamo a vedere gli ingressi dei due atleti! Il primo è proprio David Barriage sulle note di “I Stand Alone” dei Godsmack! Incredibilmente dal pubblico irlandese, oltre ai consueti fischi, parte anche qualche timido applauso visto che l’inglese è preferito al bulgaro, ma Barriage li smorza all’istante rispondendo a tutti con gestacci e insulti! Quindi tocca al remix dei Justice di “Evil Ways” di Blues Saraceno ed è Vassil Stoičkov a presentarsi sullo stage fischiatissimo dal pubblico! Stranamente il bulgaro è solo e percorre la rampa verso il ring a lunghe falcate, quindi sale all’interno del quadrato… DOVE BARRIAGE GLI E’ SUBITO ADDOSSO CON UNA LOU THESZ PRESS!!! L’arbitro dà subito inizio al match mentre Barriage infierisce sull’avversario con una violenta serie di pugni al volto!

2nd Match - ONE ON ONE - #1 Contender for 2FH ZERO-Safety Title
David Barriage vs Vassil Stoickov
a1jqxu

DIN DIN DIN!!!

Barriage solleva subito Stoičkov e lo whippa alle corde… E Clothesline sul ritorno! Stoičkov si rialza subito… E si becca un’altra Clothesline! E poi un’altra ancora! Barriage parte subito alla grande! Il londinese risolleva subito Stroickov e lo whippa all’angolo! Il bulgaro impatta malamente contro i sostegni del turnbuckle e Barriage lo carica! NO! Stoičkov si sposta subito… Barriage barcolla all’indietro dopo l’impatto coi sostegni… E Stoičkov ne approfitta per un German Suplex! Ottima esecuzione! Stoičkov si lancia subito su Barriage e prova il pin! 1…2NO!

Il match continua e Stoičkov risolleva Barriage quindi lo stordisce con alcuni pugni e lo whippa all’angolo! Quindi lo raggiunge per iniziare a colpirlo con una violenta serie di pugni al volto… Ma Barriage non ci sta e dopo un primo momento in cui ha solo subito, inizia a rispondere colpo su colpo ai pugni dell’avversario facendolo indietreggiare fino a centro ring… Barriage carica un braccio teso… Ma Stoičkov si abbassa e abbranca Barriage per connettere all’istante con una Side Slam! Che colpo! Ancora pin del bulgaro! 1…2NO! E ancora nulla da fare!

Stoičkov comunque non molla e ora infierisce su Barriage con una serie di Stomp indirizzati principalmente alle gambe… PERCHE’ POI LO CHIUDE IN UNA FIGURE 4 LEGLOCK!!! Barriage soffre tantissimo ma non vuole cedere e lentamente si trascina verso le corde… C’E’ QUASI! LE TOCCA! Barriage tocca le corde ma Stoičkov non molla la presa costringendo l’arbitro a contare per la squalifica…

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!

MA STOIČKOV NON HA ANCORA MOLLATO LA PRESA!!! L’arbitro interviene fisicamente e piuttosto che squalificando il bulgaro, lo allontana da Barriage iniziando a rimproverarlo duramente! Stoičkov però non lo sta a sentire minimamente e torna a bomba su Barriage! CHE LO ANTICIPA CON UN DROP TOE HOLD TAKEDOWN! Stoičkov finisce dritto addosso alla seconda corda! Barriage non ci pensa un secondo e con un ginocchio spinge Stoičkov ulteriormente contro la corda cercando di strozzarlo! Anche stavolta l’arbitro conta fino a 4, ma Barriage molla diligentemente la presa… Ma solo per darsi lo slancio alle corde e saltare addosso a Stoičkov con una Leapfrog Body Guillotine! OUCH!

Stoičkov rimbalza a terra mentre Barriage sale direttamente sulla terza corda… E SI LANCIA PER UN LEGDROP!!! A SEGNO!!! Tentativo di pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! STOIČKOV ALZA UNA SPALLA!!!

Barriage non demorde e solleva di nuovo Stoičkov, lo stordisce con alcuni pugni al volto… E Irish Whip all’angolo! MA CHE FA?!? Stoičkov scala l’angolo arrivando sulla sommità del turnbuckle… E SI LANCIA SU BARRIAGE CON UNA WHISPER IN THE WIND!!! COLPITO IN PIENO!!! Stoičkov si rialza lentamente… E sale sulla terza corda! VUOLE PROVARE UN MOONSAULT!!! E INVECE NO!!! Barriage lo raggiunge direttamente sul ring e lo colpisce con alcuni pugni alle spalle, quindi lo abbranca… DRAGON SUPERPLEX!!!

OH MY GOODNESS!!! CHE IMPATTO!!! I due atleti restano a terra, ma il pubblico è in visibilio!

LET’S GO, DAVID!!!
CLAP CLAP CLAP!!!
LET’S GO, VASSIL!!!
CLAP CLAP CLAP!!!

I due comunque sembrano ancora svenuti e l’arbitro inizia il conteggio per il doppio KO!

1!!!
2!!!
3!!!
4!!!
5!!!
6!!!
7!!!
8!!! SI STANNO RIALZANDO!!!
9!!!
10!!! NO!!! SONO IN PIEDI!!! IL MATCH CONTINUA!!!

E i due iniziano un violento scontro brawl! Barriage ha la meglio e whippa Stoičkov alle corde! NO! Il bulgaro reversa e sul ritorno tenta una Clothesline! NO! Barriage si abbassa, rimbalza ancora alle corde e Running DDT sul ritorno! Stoičkov viene piantato con la testa nel ring! Barriage si prepara a chiudere il match… Attende che Stoičkov si rialzi… ED E’ GREEN LIGHT! NO!!! Stoičkov spinge via Barriage che rimbalza alle corde… E SI BECCA LA SILENT SUL RITORNO! Stoičkov si lascia cadere su Barriage per il pin! 1…2…3NO!!! PER POCHISSIMO!

ST: “Che match intenso, Thom!”
TF: “Così intenso che ho risolto ogni problema d’insonnia!”
ST: “Non capisci di wrestling!”
TF: “E tu sei negro come Zambarda!”

I due si rialzano quasi contemporaneamente ma Stoičkov si prende subito un break positivo con un Eye Poke! Fischi del pubblico verso il bulgaro che non se ne cura e inizia a colpire Barriage con una violenta scarica di pugni al volto, quindi lo schianta a terra con una DDT e ora rallenta i ritmi del match intrappolandolo in una Sharpshooter! Le gambe già debilitate di Barriage vengono messe a dura prova dalla sottomissione di Stoičkov, ma la East End Machine non si dà per vinto e lentamente si trascina verso le corde… C’E’ QUASI ARRIVATO!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Stoičkov trascina Barriage nuovamente a centro ring!!! Si mette male ora per l’inglese che però continua a resistere nonostante il suo avversario gli urli più volte di cedere… Ma alla fine è lo stesso Stoičkov a mollare la presa spazientito! Slancio alle corde e Low Dropkick in pieno volto! Quindi Barriage viene risollevato… E subisce un devastante Brainbuster! Here is the pin! 1…2…3NO!!! Per pochissimo! Vassil però vede che è ora di chiudere il match… Lo vediamo salire fin sulla terza corda… E SI LANCIA PER LA INSANITY!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BARRIAGE SI SPOSTA ALL’ULTIMO!!! Brutto impatto per la schiena di Stoičkov che rimane a terra dolorante… E Barriage ne approfitta per trascinarsi su di lui per un pin!

1!!!
2!!!
NO!!! Stoičkov c’è ancora!

Barriage però è in controllo e prima infierisce su Stoičkov con dei pugni al volto, quindi lo intrappola in una Chinlock! La sottomissione è decisamente dolorosa, ma Stoičkov dopo un po’ riesce lentamente a risollevarsi… Ma viene anticipato da una Short-Arm Clothesline di Barriage! Il bulgaro resta a terra e la Three Stars Superstar sale sulla terza corda… FLYING ELBOW SMASH!!! A SEGNO!!! CHE COLPO!!! Barriage prova subito il pin!

1!!!
2!!!
3NO!!! NO!!! NO!!! STOIČKOV RESISTE ANCORA!!!

Barriage è furioso e non sa più cosa fare, risolleva Stoičkov e lo stordisce con alcuni pugni al volto, quindi lo whippa alle corde… Ed è Spinebuster sul ritorno! Quindi lo risolleva subito e lo whippa all’angolo… E lo segue a ruota per un Running Splash! NO! Stoičkov si sposta all’ultimo e Barriage impatta contro i sostegni del turnbuckle! Ma l’inglese non ha nemmeno il tempo di crollare a terra perché Stoičkov lo colpisce con un Dropkick alla schiena che lo spalma all’angolo, quindi è il bulgaro a prendere la rincorsa… E VA A SEGNO CON LA SWAMP SPLASH!!! Ora è tutto pronto per la Fear, Stoičkov si allontana e attende che Barriage si rialzi… E POI PARTE COL SUO RUNNING PUSHING STOMP! NO!!! Barriage si sposta! E connette con un Pay Lay Kick out of nowhere!!! PARATO!!!

E ora Stoičkov infierisce su Barriage con una violenta serie di Stomp! Quindi va sull’apron ring e attende che il suo avversario si rialzi… ED E’ JUDA’S KISS!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Barriage si sposta e manda a vuoto lo Springboard Roundhouse Kick di Stoičkov! ED E’ GREEN LIGHT!!!

GREEN LIGHT OUT OF NOWHERE!!!

1!!!
2!!!
3!!!

INCREDIBILE VITTORIA DI DAVID BARRIAGE!

David Barriage b. Vassil Stoičkov via Green Light ed è il primo contendente al 2FH ZERO-Safety

ST: “E’ stato un match senza esclusione di colpi ed incerto fino alla fine, ma poi Barriage con coraggio e astuzia è riuscito a prevalere!”
TF: “E quanti complimenti a Barriage, vuoi pure fargli un pompino magari?”
ST: “Ma che dici? Sto solo lodando il vincitore!”
TF: “Certo come se non sapessi che ti seghi sulle sue foto… Frociazzo del cazzo!”

2v3lylv

Stanza semibuia della locker room del Palasport di Granada, che ospita Where It All Began. Si intravede, girato di spalle alla telecamera, il campione ZERO-Safety, Kenny Jones. Il wrestler di Los Angeles è vestito in maniera in ring, e ha il titolo ZERO-Safety sulle spalle.

KJ: Tonight.
Tonight.
Tonight... is that night.
Stanotte... è quella notte.

Oggi... è il capitolo finale. Oggi è l'epilogo.

Oggi... finirà tutto.

Kenny Jones alza al cielo la cintura ZERO-Safety, poi la guarda.

KJ: Ma non finirà il mio regno. Vi posso assicurare, e lo dico con ogni cellula nera del mio corpo, che io entrerò nel ring con questa cintura e uscirò dal ring con questa cintura.

That's a promise.

Ah, David... Vassil... Non ho visto il vostro match, quindi non posso dire chi ha vinto o posso fare lunghe disamine sul match e sul vincitore... ma posso dire ciò:

Motherfuckas...
Inglese, ma lo non sembri nemmeno, e poi, scusatemi, conosco molti inglesi ma solo due mi stanno simpatici. Puzzle è uno di questi, se qualcuno indovina l'altro/a su Twitter gli darò una maglietta.
Bulgaro... Sembri uscito da un videogioco o da un sogno erotico di un 14 enne che gioca a World Of Warcraft. E questo basta a definirti.

Kenny si ferma e si schiarisce la voce.

KJ: La mia rivalità, che oggi finirà, non sarà con te, caro Yung, e nemmeno con te, Chung, ma è contro Wallace Lynch.

Where it All Began? Cominciò tutto il 2 marzo 2014, quando per aiutare un amico intervenni in un match. Da lì Wallace Lynch cominciò ad odiarmi.

Sono cambiate molte cose... Abbiamo gente nuova, come Conor Myers e Tyler Tarantino, due wrestler che sembrano mentalmente gemelli, campioni nuovi, Joey Di Stronzo... Joey Di Maggio, per gli amici il Maverick italiano, e la fine da lacrime degli Empire.

E Wallace Lynch ha cominciato a mettermi i bastoni fra le ruote... Ma è riuscito nel suo intento?

Kenny rialza la cintura al cielo.

KJ: Mmm... Non credo.
Non credo proprio.

E questo fa capire quanto tu possa essere un capo... inetto.

Però basta parlare di te, non sei più il capo, il capo ora è Charles Casey, visto che ti possiede?

Ah, Wallace, prima che Charles ti possieda vai di corpo.

Kenny accenna una risata.

KJ: Comunque... oggi è l'esame.
Io non ho mai mollato, e mai mollerò. Sono il più forte qui dentro, e lo so.

E Lin Li Yung, che è solo un tuo oggetto, non mi fa paura.
Come può farmi paura?

Quante volte l'ho battuto?

Kenny comincia a contare con le mani, però dopo essere arrivato a dieci piglia un contapassi, e riprende a contare.

KJ: 24, 25, 26, 27.

Questo, caro Lin, fa capire che o che sono la tua nemesi, o che sei scarso.

Ma, per finire...

D' ora in poi Where It All Began verrà ricordato come... Where It All Finished.

Perchè?

BECAUSE
I AM
THE
NIGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEST
MAN
IN ALL
AND I SAID
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALL
PRO WRESTLING
INDUSTRY!

And now, Lin, I'll kick ya ass... Again!

Kenny si allontana ed esce dallo spogliatoio.

CAMERA FADES


2v3lylv

Zona backstage. Chung Wung Lin e Lin Li Yung sono lì, in attesa. Il manager è seduto su una comoda poltrona, il suo wrestler, invece, è in piedi.

Chung: "Ancora una volta, la Cina si è dimostrata più forte dell'America. Tutti avete visto cosa è successo al torneo e tutti avete potuto notare il dominio del Red Dragon nei confronti di Maverick. Il wrestling, gente, non è altro che la rappresentazione in ring di quello che accade nella vita reale. Dovreste, ormai, farci l'abitudine."

Un sorriso a trentadue denti appare sul volto di Chung. Questa cosa lo fa davvero godere come un pazzo.

Chung: "Non solo, miei cari, non solo. Questa sera avremo di fronte a noi un altro americano, ma non uno qualsiasi: la nostra bestia nera. Ops, non era mia intenzione offendere nessuno. E' così, però: Jones ci ha sempre sconfitto, è innegabile. Non posso di certo arrampicarmi sugli specchi, non è da me. Però, noi abbiamo qualcosa che Jones non ha: il potere."

Adesso, il manager diventa di colpo serio.

Chung: "Il potere, mio caro Kenny, può essere visto in numerose forme. Noi abbiamo il potere di essere sempre sulla tua strada, abbiamo il potere di renderti la vita un vero inferno, abbiamo il potere di essere sempre qui, nonostante tu, come hai detto, ci abbia sempre sconfitti. Questo nostro potere, Kenny, ci permette di classificare le tue vittorie come il nulla assoluto."

Il manager accavalla le gambe, appoggiando i propri gomiti sui braccioli della sedia.

Chung: "Potresti vincere da qui fino alla notte dei tempi, Kenny, che non cambierebbe nulla. Avresti sempre Lin di fronte a te. Alla fine, goccia dopo goccia, anche una roccia diventa malleabile. Perché noi siamo gente così: gente che non si arrende mai fino a quando non ha ottenuto ciò che desidera di più. Quello che desideriamo di più al momento è vederti inerme sul ring. Neanche la cintura, perché alla fine è solo un mero oggetto da stringere intorno ad una vita. Sei tu, il nostro vero obiettivo, Kenny."

Silenzio.

Chung: "Sei tu perché la gente ti ama, la gente ti idolatra. I bambini vogliono crescere come te, i bambini dicono le tue frasi, i grandi ti guardano con rispetto e ammirazione. Tu sei un buon americano, Kenny. Ma io so che l'unico americano buono è un americano morto."

Un sorriso malefico appare sul volto del cinese.

Chung: "A dopo, Kenny. Per sempre."

CAMERA FADES


2v3lylv

“Requiem for a Dream” risuona nell’arena e ci annuncia l’arrivo dello sfidante Lin Li Yung. Il cinese viene accolto dalla solita bordata di fischi da parte dei tifosi spagnoli presenti nell’arena. Yung è accompagnato da Wu Chung Li, il suo manager. I due percorrono la rampa e si sistemano a bordo ring attendendo l’ingresso del campione…

… che non si fa attendere!! “Stronger” rimbomba nell’arena ed ecco che, accolto da un pop assurdo della folla, fa il suo ingresso Kenny Jones! Il Black Jesus si presenta sullo stage mostrando a tutti la cintura e si ferma a scambiare qualche high five con i fans delle prime file. Jones sta per salire sul ring quando si accorge di un cartellone di un fans che recita “JONES DON’T NEED KANYE”. KJC prende il cartellone e lo mostra ai fans che accolgono il gesto con un coro in favore del campione Zero-Safety che li ripaga urlando a tutti…
“YOU’RE MY SOUNDTRACK!”
La folla esplode in un boato d’assenso assordante.

TF: “Jones ha ragione! Quello stronzo di Kanye si è rifiutato di venir qui a suonare Stronger per KJC. Se lo merita!”
ST: “L’importante è che Jones non venga distratto dalla situazione.”
TF: “Eh che cazzo!! E fattela una risata una volta ogni tanto!”

I due sono sul ring e osservano il titantron per scoprire quale sarà la stipulazione del loro match….

SINGLE MATCH

La folla non sembra apprezzare moltissimo quanto appena sancito mentre sul ring i due atleti sono pronti a cominciare.

3rd Match - ONE ON ONE - 2FH ZERO-Safety Title
Kenny Jones © vs Lin Li Yung
32zuvth

DIN DIN DIN

L’arbitro da il via all’incontro con i due atleti che subito si chiudono in un clinch al centro del ring. Yung cerca di far valere la sua possenza costringendo l’avversario in ginocchio ma Jones reagisce subito e colpisce il piede destro del cinese con un pestone allentando la presa e riuscendo così a liberarsi. I due si allontanano per qualche secondo per poi richiudersi nuovamente in un altro clinch che dura, però, solo qualche secondo visto che Yung si divincola subito dalla presa lanciando l’avversario contro le corde. Lin prova a colpire con una clothesline Jones che, però, si abbassa evitando il colpo e scivolando alle spalle dell’avversario. Jones afferra la schiena di Yung e prova a connettere un backstabber ma il lottatore cinese inarca la schiena riuscendo a mandare a vuoto Jones che impatta con la schiena sul ring.
Jones torna subito in piedi e torna faccia a faccia con Yung. Scambio di chops tra i due con Jones che costringe alle corde l’avversario per poi ribaltare l’azione sull’altro lato del ring con una clothesline. Yung prende il rimbalzo delle corde e viene colpito da un dropkick del campione che fa barcollare l’avversario. La folla comincia ad incitare Jones che si gasa dell’incitamento del pubblico e si lancia addosso a Yung tentando di abbatterlo con un crossbody che va perfettamente a segno! Jones prova subito il pin sull’avversario…

1……….. 2………… NOOO!!!

Yung solleva una spalla salvandosi! Jones si rialza subito e comincia a colpire l’avversario allo sterno e alla testa per poi afferrarlo al capo e riportarlo in piedi. Jones lancia l’avversario contro le corde e lo afferra connettendo una german suplex! Yung e a terra e Wu comincia ad incitarlo e ad urlargli frasi in cinese. Il wrestler di Pechino, però, sembra provato e Jones ne approfitta per rialzarlo e lanciarlo contro il paletto più lontano. Yung impatta violentemente ma non ha nemmeno il tempo di capire cosa stia succedendo perché Jones lo colpisce con una ginocchiata in corsa! Il colpo è molto violento ma KJC non è pago e prende nuovamente lo slancio provando ora uno splash…
BIG BOOT!!
Yung “risorge” dalle proprie ceneri e quasi decapita Jones con un big boot devastante! Il Black Jesus è steso a terra e, mentre la regia ci ripropone il colpo di Lin Li, il cinese riprende fiato appoggiandosi al paletto per poi andare a recuperare l’avversario.

Jones è ancora a terra e viene colpito da alcuni stomps del suo avversario che, lo rialza, lo colpisce con alcune chops per spezzargli il fiato e lo lancia poi contro le corde schiantando al suolo l’avversario con una powerslam. Yung prova il pin…

1……. 2……. NO! Jones solleva una spalla uscendo dal conteggio!

La folla acclama a gran voce il Black Jesus che, però, è ora in balia del suo avversario. Yung rialza l’avversario e lo colpisce con una testata per poi sfiancarlo nuovamente con alcune chops. Jones viene lanciato contro le corde, Yung prova un big boot ma Jones si abbassa ed evita il colpo. Yung si gira ma non fa in tempo a capire nulla perché Jones lo abbatte con una spear!

SPEAR! SPEAR!
A SEGNO DAL NULLA!

La folla esplode in un boato dopo il colpo di Jones che ha tirato fuori dal cilindro un colpo assolutamente a sorpresa. Il Black Jesus sente che l’inerzia del match è dalla sua parte e decide di salire sul paletto più vicino. Jones si prepara per la Nigga’s Fly ma Wu Chung arriva in soccorso del suo cliente trascinando Lin Li fuori dal quadrato.

La folla fischia sonoramente l’azione del manager asiatico che cerca di caricare il suo assistito incurante del fatto che Jones è ancora in cima al paletto…

MOONSAULT!!!!

Jones abbatte Lin Li Yung e Wu Chung Li con un Moonsault spettacolare da dentro a fuori il ring! Tutti e 3 sono a terra mentre la folla inizia a rumoreggiare entusiasta.

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!

Jones è il primo a rialzarsi e, anche se a fatica, torna in piedi e lancia uno sguardo al time keeper e, soprattutto, alla cintura che tiene in grembo, la SUA cintura. La folla incita alla grande Jones che va dal suo avversario e lo afferra per la testa rialzandolo e colpendolo con una serie di Uppercuts. La folla conta i colpi che l’atleta di colore rifila all’avversario scandendoli uno ad uno..

1..
2..
3..
4..
5..
6..
7..
8..
9..
..10!

Boato della folla al decimo colpo consecutivo! Jones, però, non perde tempo e afferra subito l’avversario per poi lanciarlo contro i gradoni d’acciaio. Yung collassa a terra mentre Jones risale sul ring per interrompere il conteggio che, nel frattempo, era arrivato a 8.

Jones torna subito all’esterno del quadrato e va per riprendere l’azione su Yung ma viene interrotto da Wu che gli si para davanti impedendogli di raggiungere Lin Li. Jones urla al manager asiatico di spostarsi mentre la folla fischia l’azione del cinese. Il Black Jesus perde la pazienza e spintona via Wu voltandosi poi verso Yung che, però, lo abbatte con una clothesline devastante!

JONES È A TERRA!!
LIN LI L’HA COLPITO A SORPRESA!

Yung sorride schernendo la folla mentre Wu lo incita ad infierire su Jones. Il cinese rialza l’avversario e lo lancia contro le transenne per poi sollevarlo sopra la sua testa e farlo impattare contro la barriera d’acciaio in maniera violentissima! Jones accusa il colpo e rimane “appeso” alla transenna mentre Yung, dopo essere risalito sul ring ed aver fermato il conteggio, libera il tavolo dei commentatori da ogni impiccio e va a recuperare l’avversario.
Yung fa cadere a terra Jones per poi trascinarlo fino al tavolo e caricarcelo sopra. Il wrestler cinese sale anch’egli sul tavolo e rialza l’avversario pronto, proabilmente, per la Dragon Rising.
Yung solleva l’avversario sopra alla testa ma Jones reagisce e colpisce con una serie di pugni il capo dell’avversario che, dopo qualche secondo, è costretto a mollare la presa. Jones torna in piedi, stiff kick ai danni di Yung e DDT!!

A SEGNO!!

MA IL TAVOLO NON SI ROMPE!!

L’IMPATTO È ANCORA PIÙ DEVASTANTE!

I due atleti hanno accusato il colpo e, soprattutto, il fatto che il tavolo non si sia rotto fa si che tutta l’energia sia andata a colpire solo i muscoli e le ossa dei due atleti.
La regia indugia sui due contendenti e ci mostra anche che Yung ha un taglio sul volto e sta iniziando a sanguinare mentre Jones è ancora steso immobile.

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Alcuni paramedici vanno a sincerarsi delle condizioni dei due atleti con Wu che aiuta il suo assisitito a tornare in piedi e lo accompagna verso il ring. Yung sale sul quadrato ma decide subito di riscendere per interrompere il conteggio del refree. Il cinese raggiunge Jones che, incredibilmente, sembra quello ad aver accusato di più il colpo.

Yung fa scendere Jones dal tavolo e lo trascina verso il ring per poi farlo salire. Yung colpisce con una serie di stomps Jones provando poi il pin..

1……. 2……….. NOOO!!! Jones alza una spalla e il match continua!

Yung non sembra voler credere al kick out del campione e si lamenta con l’arbitro ma viene riportato all’ordine da Wu Chung che gli intima di finire il suo avversario e vincere l’incontro. Yung obbedisce agli ordini e va a recuperare Jones, lo rimette in piedi ma Jones lo anticipa e connette con un Pelè Kick dal nulla!

Wu sembra disperato. Jones ha 9 vite e sembra non voler abdicare!

BLACK JESUS!
BLACK JESUS!
BLACK JESUS!

Il campione Zero-Safety si carica grazie al sostegno del pubblico e sale sul paletto pronto per una delle sue mosse più celebri..

NIGGA’S FLY

…………

A SEGNO!!!!


Jones va per il pin….

1………… 2…………. NOOOOO!!!! UNBELIEVABLE!!!
LIN LI YUNG ALZA LA SPALLA!! IL MATCH VA AVANTI!

Anche Wu, come la maggior parte della folla e Jones stesso, sembra incredulo dopo quanto appena successo. Il Black Jesus, però, non perde tempo e riporta subito in piedi il suo avversario lo lancia contro le corde e lo colpisce con uno stiff kick mettendolo poi in posizione per la Shut Up White Ass..

…A SEGNO…

NOOO!!! Yung si libera all’ultimo e stende l’avversario con un DDT!!

Jones è a terra mentre Yung è sulle ginocchia. Il match ha provato entrambi, Yung raccoglie le ultime forze e si lancia contro le corde per prenderne il rimbalzo e connettere con la Great China!

THE GREAT CHINA!

A SEGNO!

Yung prova subito il pin….

1……….. 2………….. NOOOO!!! Jones è più vivo che mai e alza una spalla salvandosi!

La folla inneggia al suo beniamino che, ancora una volta, dimostra di essere durissimo da abbattere. Wu è disperato e anche Yung sembra non voler credere a quanto appena successo.
Il cinese, ora, è rosso di furore e sembra più che deciso a mettere fine all’incontro. Yung rialza Jones e se lo mette in posizione…

DRAGON RISING!!

A SEGNO!!!

NOOOOOO!!! Jones si libera!!!

Jones si libera e torna in piedi davanti a Yung! Stiff Kick allo stomaco del cinese e Jones prova di nuovo la sua mossa finale..

SHUT UP WHITE ASS!!

NOOO!!! INCREDIBILE!!!

Yung si divincola e si libera dalla presa dell’avversario!!
La situazione è concitatissima ora! La folla è in totale visibilio dopo questo scambio! I due atleti sono in piedi e Yung sorprende l’avversario colpendolo con una testata! Irish whip di Yung ai danni di Jones che finisce contro le corde e torna verso l’avversario…

DRAGON RISING!!!!!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!

A SEGNO!!!!!!!!

NOOOOOOOOOOOO!!!

JONES LA TRASFORMA IN UN TORNADO DDT! IL NIGGA SI SALVA ALL'UTIMO SECONDO! Kenny rotola alle corde finito, fissa Yung incredulo, quasi a chiedersi come avesse potuto reversare la manovra. Ma non ci pensa due volte, Kenny sale sulla terza corda...

NIGGA'S FLY!!!

A SEGNOOOOO!

UNO!

DUE!

TRE!

IL PUBBLICO IMPAZZISCE, JONES MANTIENE IL TITOLO!!!

Kenny Jones b. Lin Li Yung via Nigga's Fly e mantiene il titolo 2FH ZERO-Safety

Kenny Jones ci è riuscito! Kenny Jones ha mantenuto il titolo ancora una volta! Il Niggest Man in Fight For Honor è stremato, giace al suolo. Ha però la forza di tendere il braccio verso l'arbitro e prendere la cintura, la sua cintura...Per poi alzarla al cielo! Pop della folla, entusiasta per la difesa del Nigga, che è riuscito per l'ennesima volta a sconfiggere Lin Li...

WAIT!

Wallace Lynch è sullo stage! L'owner della Fight For Honor sorride maleficamente, applaudendo con ironia il campione ZERO-Safety. Lynch è già armato di microfono, ma attende che la theme di Jones venga tagliata, prima di aprir bocca.

WL: "Complimenti Kenny, me l'aspettavo. Sul serio. Ero certo che saresti riuscito a sconfiggere nuovamente Lin Li Yung, ero certo che saresti riuscito per l'ennesima volta a fregarmi, continuando così a mandare avanti il tuo complotto nei miei confronti e sopratutto nei confronti della Fight For Honor. E' pazzesco come tu riesca a tenere tutti questi poveri idioti dalla tua parte, mentre è così chiara la tua reale intenzione. Ma stavolta, per fortuna, ho un piano B."

Lynch sorride, facendo un passo in avanti.

WL: "Vedi Kenny, oggi pomeriggio non ho annunciato un solo incontro per il titolo ZERO-Safety, ovvero quello che vedeva contrapposti tu, campione in carica, e Lin Li Yung. Visto che nutrivo poca fiducia in Lin, per eventi passati, ho annunciato un secondo incontro, da tenersi subito dopo questo appena concluso.
Quindi preparati, perché il tuo incontro sta per avere inizio!"

L'owner se la ride, mentre Jones lo fissa incazzato nero (eh si, ci stava n.d.r Simone). Il pubblico, manco a dirlo, fischia incessantemente.

WL: "Ladies and gentlemen, l'avversario di Kenny Jones è lui, Adam Fen..."

Video

WHAT?!

NON E' POSSIBILE!!!

SCOTT ERIKSEN!!!
SCOTT ERIKSEN!!!
SCOTT ERIKSEN!!!

Il co-owner della Fight For Honor è appena tornato a distanza di qualche mese dal fallimento del suo piano di conquista! Lynch fissa lo stage shockato, si aspettava l'entrata in scena di, a quanto pare, Adam Fender. Ma Scott non si è ancora presentato. Wallace sta per tirare un sospiro di sollievo, prendendo la theme song come un semplice scherzo...

E' INVECE DALLO STAGE SBUCA BROOKE CARMICHAEL!!!

E' lei, l'ex commissioner della Fight For Honor, braccio destro di Scott Eriksen! La Carmichael fa il suo ingresso in un misto di fischi e applausi, c'è chi ricorda ancora il suo doppio gioco con Adam Fender, ma chi è entusiasta al momento poiché è chiarissimo che è qui per un solo motivo, contrastare Wallace Lynch! La bionda è già armata di microfono.

BC: "E' un immenso piacere rivederti, Wallace. Ammetto che sei cambiato molto dall'ultima volta che ti ho visto. Nella mia mente riaffiorano i ricordi circa un uomo sempre calmo, che mostra sangue freddo nelle occasioni più difficili. E invece ora noto uno sguardo schizofrenico. Credo che tu sia impazzito, Lynch."

La folla acclama la bionda, ma Brooke non si scompone.

BC: "Non sono qui per una questione personale, bensì mi trovo qui a rappresentare Scott Eriksen, ma sopratutto a rappresentare i dirigenti della Fight For Honor."

Lynch fissa la Carmichael shockato.

BC: "Mentre tu eri troppo impegnato a ufficializzare segretamente il secondo incontro per il titolo ZERO-Safety, i dirigenti della Fight For Honor si sono seduti attorno ad un tavolo per discutere riguardo i tuoi continui favoritismi verso i membri dei Disciples e Lin Li Yung. Questo ha costretto i dirigenti a chiamare in causa sia Scott Eriksen, sia me. E il perché è semplice, Wallace. Eriksen si sarà bensì arreso dopo la fine dei Dishonored, ma possiede ancora metà di questa federazione e non ha intenzione di buttare i suoi soldi per le tue folli iniziative."

Brooke allora abbassa la mano, ponendola nella tasca destra, da cui pesca un documento.

BC: "Questo è un comunicato ufficiale, Lynch."

Schiarendosi la voce, comincia a parlare.

BC: "Questo comunicato ufficiale è opera di Scott Eriksen e i dirigenti della Fight For Honor, i quali manifestano la loro grande preoccupazione per l'operato in questi ultimi mesi di Wallace Lynch. Il cosiddetto, principalmente nelle ultime settimane, ha abusato del suo potere di owner della federazione e, sopratutto, del momentaneo allontanamento di Scott Eriksen, favorendo in qualsiasi modo lottatori tal Charles Casey, i suoi Discepoli e Lin Li Yung.
Secondo quanto afferma Scott Eriksen, sarebbe il caso di sollevare Wallace Lynch dal suo incarico e sostituirlo con un owner momentaneo, capace di rimanere imparziale dinnanzi a qualsiasi situazione, senza essere coinvolto in prima persona nelle questioni tra i lottatori. Ma i dirigenti della Fight For Honor, dopo una votazione, hanno respinto questa richiesta, volendo offrire la loro fiducia all'owner, almeno per il momento."

Respiro di sollievo da parte di Lynch.

BC: "Tuttavia, i dirigenti affermano che non possono permettere di lasciare carta bianca a Lynch, non in questa occasione. A quanto pare il secondo incontro per il titolo ZERO-Safety è stato già ufficializzato, di conseguenza questo incontro dovrà essere obbligatoriamente tenuto. Ma non sarà Wallace Lynch a prendere la decisione riguardo il lottatore che otterrà questa occasione. Bensì, ad affrontare stanotte Kenny Jones con il titolo ZERO-Safety in palio, sarà colui che ne ha realmente il diritto, ovvero il vincitore del match tra Barriage e Stoičkov e dunque primo contendente.
Il comunicato si conclude, poi, con una serie di firme da parte dei dirigenti e di Scott Eriksen."

Il pubblico fischia furioso. La Carmichael mostra un sorrisetto, mostra solo ora la sua vera identità. Brooke Carmichael e Scott Eriksen stanno praticamente tentando di mettere nuovamente le mani sulla Fight For Honor. Non a caso, ad affrontare Kenny Jones stanotte sarà un alleato dei due, David Barriage.
Proprio quest'ultimo sbuca dallo stage con un sorriso malefico. Kenny rimane a guardare, parzialmente stordito, la scena sullo stage. Barriage sorride soddisfatto verso Brooke, la bionda ricambia. Lynch fissa la scena incredulo, mette le mani al volto, chiedendosi probabilmente se è tutto un incubo.

Barriage poi si incammina verso il ring.

BC: "Oh, David, mi spiace interromperti."

Il lottatore si volta.

BC: "La particolarità del titolo ZERO-Safety prevede una stipulazione a sorpresa. Ergo, invito tutti voi a fissare il titantron, per scoprire quale sarà la stipulazione di questo incontro tra Kenny Jones e David Barriage..."

Tutti alzano lo sguardo verso il titantron...

NON PUO' ESSERE!

CHAMPION VS CHAMPION!!!

LA STIPULAZIONE E' UN CHAMPION VS CHAMPION!!!

David Barriage spalanca gli occhi, avvicinandosi a Brooke incredulo. La stipulazione obbliga l'avversario del campione in carica a detenere una cintura alla vita per far parte dell'incontro, ma David non ne ha una! E PARTE ATTACK! RISUONA ATTACK NELL'ARENA! MA CHE CAZZO STA SUCCEDENDO?! Barriage pretende spiegazioni dalla Carmichael...

MA VIENE COLPITO ALLE SPALLE CON UN COLPO DI CINTURA!

JOEY DI MAGGIO HA COLPITO BARRIAGE CON IL SUO TITOLO MASSIMO! JOEY DI MAGGIO HA L'OCCASIONE DI CONQUISTARE IL TITOLO ZERO SAFETY! Il Messia dei Disperati arriva velocemente nel quadrato, tra i fischi di una folla incredula! E' successo praticamente di tutto!

4th Match - CHAMPION VS CHAMPION - 2FH ZERO-Safety Title
Kenny Jones © vs Joey Di Maggio


DIN DIN DIN!!!


Un Kenny Jones sfinito viene attaccato ferocemente dal Messia dei Disperati! Di Maggio lo colpisce ripetutamente con delle ginocchiate, mettendolo all'angolo. Il pubblico cerca di caricare il Nigga con dei cori a suo favore, ma Jones è in balia dell'avversario. Joey lo mette alle corde e lo lancia alle corde, colpendolo successivamente con un Calf Kick! Il Nigga rimane a terra dolorante, non ne può proprio più, non ha un briciolo di forza. Kenny viene rialzato quindi dall'avversario...E PROVA A REAGIRE! GOMITATA AL BUSTO! Joey indietreggia incredulo, come può Jones resistere ancora? Il Messia dei Disperati si avvicina di nuovo...E JONES LO COLPISCE CON UNA GOMITATA! Il Messia Dei Disperati non si arrende e si avvicina ancora una volta...GINOCCHIATA DI JONES! E SUBITO DOPO PELE' KICK DA PARTE DEL NIGGA!!! MIO DIO, JONES STA REAGENDO! IL NIGGA SI RIALZA DOLORANTE E SCATTA VERSO LE CORDE...


MA DI MAGGIO SE LO PORTA SULLE SPALLE!!!


HERO 2 ZERO!!!


A SEGNO! E' FINITA PER JONES!


UNOOOO!


DUEEEEE!


TREEEEE!


NOOOO! KENNY JONES KICKS OUT!!!


LET'S GO KENNY!!!
LET'S GO KENNY!!!
LET'S GO KENNY!!!


Joey fissa l'avversario sconvolto, striscia lentamente all'angolo, osservandolo. Kenny prova a rimettersi in piedi caricato dalla folla, che gli chiede di non arrendersi. Il Messia dei Disperati mette le mani in testa, Jones è in piedi! Joey allora fa uno smorfia di rabbia, scattando successivamente verso l'avversario...HOME RUN A SEGNO! NO NO NO NO! JONES E' RIUSCITO AD ABBASSARSI ALL'ULTIMO E CHIUDE L'AVVERSARIO IN UN ROLL UP! UNO...DUE...SOLO DUE! I due lottatori si rimettono in piedi, manco a dirlo è Joey quello più veloce, CHE VA A SEGNO CON UNA HOME RUN! Jones è al tappeto! Il Messia dei Disperati sorride maleficamente, Jones è steso al tappeto. Allora Joey si avvicina alle corde, salendole lentamente.


Braccia al cielo.


REMEMBERING MARILYN!!!


UNOOOO!


DUEEEEE!


TREEEEE!


SILENZIO ASSOLUTO.


Joey Di Maggio b. Kenny Jones e conquista il titolo 2FH ZERO-Safety


Esatto, silenzio assoluto. Il pubblico è praticamente ammutolito dinnanzi ad una scena del genere. Perché nel giro di una decina di minuti è successo di tutto. Lynch ha cercato di favorire Adam Fender, ma è stato interrotto dalla Carmichael che veniva a rappresentare il peggior incubo di Wallace. Barriage avrebbe dovuto utilizzare la title shot vinta poco fa, e invece la stipulazione ha favorito Joey Di Maggio.


Esatto, Joey Di Maggio, il campione massimo...E non solo. Joey Di Maggio prende entrambe le cinture e sale sulla seconda corda, alzandole al cielo. Il Messia dei Disperati si guarda attorno, guarda la folla praticamente ammutolita. Perché Joey Di Maggio adesso possiede tutto ciò che ha la Fight For Honor. Ma ciò che più intimorisce il pubblico della Fight For Honor è come Joey sia riuscito a conquistare anche la cintura ZERO-Safety...


I Dishonored stanno tornando?
Che il Messia dei Disperati possa essere il leader dei nuovi Dishonored?

2v3lylv

atkw2h

2v3lylv

Backstage del Palacio Municipal de Deportes de Granada.
Alex Simwise, l'intervistatrice della Federazione, viene filmata mentre è nell'atto di... forzare una serratura?

Sembrebbe proprio di si.

AS: "Andiamo... mi hanno detto che era qui, come si apre questa dannata p.."

Neanche il tempo di finire la frase che lo scrocco salta e la porta si apre. Alex esulta felice, quindi si introduce nel nuovo ambiente... muri ricoperti da piastrelle bianche ed una fila di di armadietti metallici sono le prime immagini che vediamo. La lunga fila ricopre la stanza quasi da una parete all'altra, fermandosi solo un metro e mezzo prima del muro, creando un passaggio verso il resto dell'ambiente. Da alcuni armadietti aperti si intravedono dei camici bianchi appesi. Alex prosegue, fino a svoltare l'angolo. L'ambiente è quello di un'infermeria, se non fosse per il piccolo particolare di una vasca metallica, sviluppata però in altezza.

Dalla vasca svettano la testa e le braccia di Daniel Stuart, che invece ha il resto del corpo immerso nella stessa. Stuart sembra per un momento sorpreso dell'intrusione, poi divertito.

DS: "Alex... chi altri, se no? Ti inviterei ma...come vedi, lo spazio è poco. Inoltre poi sembrerebbe un promo di Mehmet Arkin."

La Simwise si avvicina, incuriosita e spaesata.

AS: "Daniel ma... cos'è?"

DS: "Questa è una criosauna, o vasca criogenica se preferisci. Attualmente la temperatura è -165° ma può raggiungere anche i meno duecento..."

AS: "Ma... perchè?"

DS: "Beh... Alex. Diciamo che recuperare da un pestaggio come quello della scorsa settimana non è... semplicissimo. Questo macchinario aiuta ed in questo paese sono abbastanza all'avanguardia nell'uso di questa tecnologia in ambito sportivo."

Alex si avvicina, osservando le braccia a penzoloni di Daniel. Sulle stesse, poco sopra i polsi, sono presenti ancora delle ecchimosi, "retaggio" dei diversi stomps subiti dai Disciples sugli arti superiori.

AS: "E come mai non immergi anche le braccia..?"

Daniel abbozza un sorriso.

DS: "Alex... sto a -165°. Quando uscirò di qui, avrò aiutato il mio corpo a recuperare dal dolore e dalle lesioni, ma sarò anche abbastanza... intorpidito. Preferisco tenermi il dolore alle braccia ma...farle funzionare al meglio, visto che il match si terrà stasera stessa."

Alex annuisce, Stuart le fa un sorriso malizioso.

DS: "Anzi... dovrei cominciare a prepararmi, ma non credo che la 2FH voglia inserire dei nudi maschili nel suo show quindi... dovresti andartene. Ma se mi hai cercato, è per chiedermi qualcosa, dico bene?"

AS: "Non si avevano più tue notizie da una settimana. Si ipotizzava che avresti dichiarato forfait. Volevo appurarmi che tu ci fossi, e sapere se sosterrai il match..."

DS: "Ovvio, non sono mica un Barbaro. Era tutto qui quello che volevi sapere..?"

Alex rimane a lungo in silenzio. Poi, con voce più grave del solito chiede al wrestler scozzese.

AS: "Ne valeva la pena... Daniel?"

Stuart sembra non capire, la Simwise continua.

AS: "Intendo... tutto questo. La tua... crociata? Guarda dove ti ha portato. E non è neanche finita..."

DS: "L'ho detto sin dall'inizio, Alex. Con Casey... la questione era andata troppo oltre. Quell'uomo è un pericolo per la Federazione e va fermato. Potrei non riuscirci, ma farò ogni cosa per provarci. A costo di mettere a repentaglio la tua salute."

La Simwise fa un sorriso sarcastico.

DS: "Cos'è? Non mi credi?"

AS: "Non è questo. E' che mi sembra... sciocco. Quanto meno da parte tua. Voglio dire... alla fine, Casey... il suo "potere" che aumenta in Federazione... andiamo Daniel, tutto riconduce a te. E' come se in un percorso a bivi, tu abbia imboccato tutte le strade sbagliate... ed alla fine, il frutto di quelle scelte è la... posizione in cui ti ritrovi oggi. Eri il leader dei Dishonored, avresti potuto accettare... un ruolo di primo piano e lasciare ad Eriksen il controllo della Federazione. E non l'hai fatto. Oppure, prima ancora... avresti potuto non rompere il Code of Honor. Magari la storia della Federazione sarebbe stata del tutto diversa. Magari Lynch non sarebbe diventato così... non avrebbe avuto bisogno di Casey e... non sarebbe servito arrivare a questo."

DS: "Cosa vuoi dire quindi? Che lo faccio per... espiare? Non è così. Non mi sento in colpa di nulla... io ho solo seguito la mia strada, la mia UNICA strada."

AS: "Oh, lo so Daniel. L'espiazione non è qualcosa che ti... appartiene. Ma io non intendevo questo. Intendevo solo dire... che alla fine... se abbiamo Charles Casey... è per colpa TUA."

Daniel sembra colpito dall'affermazione della Simwise.

AS: "Se gente come Charles Casey può causare... ciò che può causare, è solo colpa di uomini come te."

Stavolta, Stuart abbozza un sorriso. Fa per alzarsi dalla criosauna, la Simwise arrossisce violentemente e si volta, per fortuna anche il cameraman, che si gira quando Stuart si copre con un caldo accappatoio rosso.

DS: "E' qui che ti sbagli, Alex..."

Il Nobleman si avvicina all'intervistatrice, le afferra il mento con il pollice e l'indice e lo solleva, costringendola a guardarlo negli occhi.

DS: "There are no men like me. Only me."

Così dicendo, lo scozzese molla la fulvochiomata intervistatrice ed abbandona l'infermeria, probabilmente per andare a prepararsi per il match. La camera sfuma e la regia stacca.


2v3lylv



Edited by The Undetected Hero - 18/5/2014, 23:21
 
Top
Alex Simwise
view post Posted on 18/5/2014, 22:11     +1   -1




2v3lylv

Viene mandato in onda un video sul titantron

La telecamera che lo ha registrato sta sorvolando il mare a bassa quota. Proprio le acque sono il soggetto unico dell’inquadratura, che mentre avanza inizia lentamente ad alzarsi, arrivando a mostrarci un’alta scogliera

Dissolvenza al nero, e cambio di inquadratura

Ci vengono mostrate immagini in rapida sequenza: verdi prati, montagne, qualche piccola casa

Altra dissolvenza, stavolta lo schermo è completamente nero…finché non compare una stranissima scritta bianca:

þar sem það byrjaði allt

Che significherà mai? Il pubblico è ammutolito, nessuno ha idea di cosa possa significare quella…frase, o presunta tale. Attimi di silenzio…finché non sentiamo l’inizio di una canzone

OMANEFTIR OG NIðANEFTIR
OMANEFTIR VALLARATÚNI

Ma è Tróndur í Gøtu dei Týr! Non l’avevamo mai sentita prima di adesso, che significa? Mentre la canzone continua, si sente un rumore insolito…come di…ZOCCOLI! Inutile sottolineare la palese confusione dipinta sui volti degli spettatori…ed il loro assoluto sbigottimento per ciò che successivamente si presenta davanti ai loro occhi: sullo stage appare un uomo a cavallo! Un uomo molto alto e muscoloso, con barba e lunghi capelli neri, a torso nudo e con indosso un paio di pantaloni neri ed un paio di stivali dello stesso colore, in sella – anzi, senza sella, cavalca a pelo – ad un cavallo marrone. Il destriero procede lentamente lungo la rampa di accesso al ring, mentre il suo cavaliere si guarda intorno con sguardo torvo, trovandosi davanti principalmente spettatori paralizzati dalla sua vista. Una volta giunto a bordo ring, l’uomo smonta da cavallo, consegnandolo ad un addetto ai lavori che lo conduce nuovamente nel backstage, poi sale sul quadrato e si fa passare un microfono

Halló til allra!

Nessuna reazione da parte degli spettatori, che molto probabilmente non hanno capito assolutamente nulla di ciò che l’uomo ha pronunciato…e nemmeno noi, ad essere sinceri! Il colosso si guarda intorno sempre con il suo sguardo torvo, per poi riportare alla bocca il microfono

Immagino che non abbiate capito niente…ho detto “Salve a tutti”, ma l’ho fatto nella mia lingua madre. Forse lo si può capire anche guardandomi, ma io non provengo come voi da un Paese dove si cresce con tutti gli agi e li aiuti di questo mondo. Avete visto il video che è stato mandato prima del mio arrivo? Scommetto che vedendo mare, montagne e verdi prati avete pensato “Ma che posto suggestivo! Potrei andarci in vacanza!”, dico bene? In effetti sono state immagini molto belle, e non vi nascondo che guardandole mi sono impressionato anch’io, che sono cresciuto proprio circondato da quelle acque così limpide e fredde, all’ombra di quelle montagne che in realtà sono soltanto colline dall’aspetto imponente, e camminando su quei prati fino alla noia, fino a conoscere per filo e per segno ogni filo d’erba. Abitavo proprio in una di quelle case, assieme a mio padre e a mia madre, e conoscevo molto bene tutti coloro che dimoravano nelle altre abitazioni. In poche parole, il video vi ha mostrato Fugloy, l’isola dalla quale provengo, sulla quale ho vissuto per quasi venti anni. Isola che è in realtà poco più di uno scoglio, sulla quale dimorano meno di cinquanta persone, dove c’è ben poco se non il freddo ed enormi stormi di uccelli. Fugloy…Dove Tutto È Iniziato. Questo è il significato della frase che ha chiuso il video, e si riferisce alla mia isola, la mia patria. Il mio nome è Meinar Nyström, e come avrete ormai intuito provengo dall’estremo nord. Sono uno degli ultimi eredi di più grandi guerrieri e conquistatori che l’umanità possa ricordare, i Vichinghi. E non si fermano lì le peculiarità di quelli della mia razza: siamo, infatti, anche i migliori cantastorie dell’intero globo terracqueo. Lo nostre storie e le nostre saghe hanno influenzato l’immaginario di tutti, hanno ispirato letteratura, musica e tutte le altre arti. Un popolo incredibile, temuto e rispettato ancora oggi!

Nyström, pronunciando queste ultime parole, stringe il pugno sinistro, ovvero quello libero dal microfono, e si guarda nuovamente intorno. I fan ancora non sembrano mostrare molte reazioni, in effetti non è un personaggio che si vede tutti i giorni

Ed è proprio per narrare una breve storia che sono qua oggi, davanti a voi…la mia. Come vi ho detto, sono nato e cresciuto sull’isola Fugloy, che è la più orientale, la più estrema, nonché probabilmente la più piccola, dell’arcipelago Før. Il mio corpo è stato temprato dall’ambiente in cui mi trovavo fin da bambino, tramite il freddo e l’intensa attività motoria, dato che le attività possibili in luoghi del genere sono ben poche, il progresso è a livelli molto bassi. Noi di Fugloy siamo gente molto semplice, abbiamo pochi principi ma molto solidi, ed un gran cuore. I miei conterranei vivono guardando semplicemente la punta del proprio naso, ma non io. Io sono sempre stato diverso. I miei occhi hanno sempre guardato verso il mare sconfinato, e la mia mente si è sempre chiesta cosa ci fosse oltre le acque. I miei genitori questo lo capivano molto bene, ed hanno compiuto un enorme sacrificio sacrificando la maggior parte dei loro averi per permettermi di trasferirmi. Una volta sbarcato sulle Isole Britanniche, ho svolto i lavori più umili e faticosi, con lo scopo unico di migliorare la mia condizione, per rendere la mia vita memorabile, e per far sì che gli enormi sacrifici che i miei genitori hanno fatto per me non siano stati soltanto un vano tentativo, ma l’inizio di qualcosa degno delle imprese dei nostri antenati. Proprio l’essere stato forgiato dalle intemperie e dalle difficoltà mi ha aiutato ad entrare nel mondo del pro wrestling, macinando avversari su avversari grazie alla mia indiscussa superiorità in combattimento e al mio cuore di guerriero, che non ho ancora trovato in nessun altro dei miei colleghi. Tutti hanno un limite superato il quale dicono “Basta, le ho provate tutte, ci rinuncio”, ma NON io! “Rinuncia”, o per meglio dire, “Afsal”, è una parola che ho completamente eliminato dalla mia vita. Non sarei arrivato in Scozia se avessi rinunciato a sognare da ragazzino, non sarei salito su un ring se mi fossi fermato alle prime difficoltà durante l’allenamento, non sarei stato contattato dalla Fight For Honor se dopo le sconfitte non mi fossi rialzato e non avessi lavorato ancora di più per diventare sempre più forte!

Una parte dei fan inizia ad applaudire il colosso nordico, che evidentemente è riuscito a catturarli con le sue sincere parole

Non ho detto tutto questo per dipingermi come un eroe drammatico, sia ben chiaro. Quella che ho raccontato è soltanto la semplice ed oggettiva realtà di ciò che è accaduto nulla mia vita e nei miei pensieri. Adesso sono qui tra voi, ed ovviamente lo considero soltanto l’inizio di una storia ancora più grande ed intensa di quella che vi ho appena narrato. La mia anima vichinga è ben sveglia ed attiva, e con essa è ben acceso il desidero di conquista che ha portato il mio popolo a giungere, anche se inconsapevolmente, sul continente americano prima di tutti gli altri europei. Voglio quindi lanciare un avvertimento a tutti coloro che si trovano nel backstage, e che presto o tardi incroceranno la propria strada con la mia su questo ring. Io combatto unicamente per vincere, e mi avvalgo di tutti i mezzi consentiti per danneggiare chi mi sta di fronte e portare a casa la vittoria. Non è sicuro che il braccio che l’arbitro alzerà al cielo sarà sempre il mio, ma posso assicurarvi che chi riuscirà a sconfiggermi lo farà a caro prezzo, e non avrà le forze per stare in piedi e farsi premiare. Diventerò ben presto l’incubo di chiunque qua dentro, non sono qu per vincere, ma per dominare e conquistare. Potete essere Disperati, Imperfetti, Pirati, buoni, cattivi, a me non importa. Non dormirete più sonni tranquilli dopo avermi incontrato, perché il Ragnarǫk non risparmierà nessuno!

Meinar lascia quindi cadere il microfono, e senza ulteriori fronzoli scende dal ring mentre la sua theme song viene nuovamente fatta risuonare nell’arena. Il colosso faroese percorre la rampa a piedi, questa volta, e una parte dei fan delle prime file cerca invano di dargli la mano mentre gli altri lo guardano ancora intimoriti dalla sua figura. Di certo uno del genere non deve essere facile da affrontare per nessuno, ma riuscirà lui stesso a scrivere la storia che tanto desidera?


2v3lylv

Ci troviamo nel backstage. Precisamente, è il camerino di Charles Casey e dei suoi discepoli. Ad essere inquadrato è Adam Fender con, alle sue spalle, il resto dei Discepoli. L'inquadratura si allarga lentamente, mostrandoci il New Millenium God.

CC: " Capisco che è difficile accettare una situazione del genere, sono perfettamente al corrente che starsene a guardare mentre a pochi metri di distanza vedi il tuo peggior incubo combattere, colui che ti ha rovinato la vita e che vuole rovinarla tutt'ora, affrontandomi in un Casket Match...Ma io ho bisogno della vostra collaborazione per ottenere ciò che voglio."

Sguardo serio di Casey verso Adam e il resto dei Discepoli.

CC: "Sarete obbligati a stare a guardare il mio incontro, senza fare un solo passo. Nemmeno uno. Voglio vedervi alle spalle della bara e, indipendentemente da qualsiasi cosa possa accadermi, anche se Stuart avrà l'occasione di spezzarmi l'osso del collo, vi ordino di non fare nemmeno un passo. Intesi?"

Tutti fissano Double C con uno sguardo interrogativo.

CC: "Il motivo è semplicissimo. Daniel Stuart è stato il primo essere umano a trascinarmi nell'ansia e nella sofferenza. Lui è riuscito a rendere il vostro dio ancor più umano di quanto fosse in precedenza. Ha osato porsi sul mio stesso livello e indipendentemente da ciò che ha fatto ad Adam..."

Gesto di stizza da parte di Fender.

CC: "Devo sconfiggerlo. E dovrò farlo da solo, a meno di grandi stravolgimenti. Ergo, se non vi darò alcun ordine, state al vostro posto."

Annuiscono. Ma rimangono perplessi.

CC: "E una volta chiusa questa questione, una volta messa questa pezza per riparare il madornale errore di John e Peter, e non solo, proseguiremo nel nostro piano. - Charles prende la collana tra le mani - Vi assicuro che il nostro momento è davvero vicino, vi assicuro che il mio credo è prossimo ad essere il più diffuso nel mondo intero."

Sorrisetto malefico del dio del nuovo millennio.

CC: "Vi assicuro che dopo aver sconfitto Daniel Stuart e incassato questa title shot, mi impadronirò del pro-wrestling business e del mondo. E il genere umano chinerà il capo dinnanzi all'unica vera divinità.
Thou shalt have no other gods...Before me!"

Casey si volta, cominciando a cantare con un tono inquietante.

CC: "And who are you..."

CAMERA FADES


2v3lylv

ST: Si passa al tanto atteso Casket Match!
TF: Si ma tutti i Disciples sono attorno al ring...
ST: Casey ha avvertito tutti loro dicendo che devono intervenire solo quando sarà lui a chiederlo, chissà se ci sarà l'occasione per il New Millenium God.
TF: Ci sarà, ci sarà.


5th Match - CASKET
Charles Casey vs Daniel Stuart
m9r2wp


DIN DIN DIN!!!


La campana decreta l'inizio della contesa. Charles scatta furioso verso Stuart, provando subito a colpirlo con un calcio. Ma il Nobleman evita il colpo, mandando Casey verso l'angolo. Il New Millenium God si volta e Stuart lo colpisce con una serie di stomp, per poi mettere a segno una gomitata al volto! Casey viene poi preso per i capelli e scaraventato contro l'angolo opposto col capo. Charles prova a reagire, calcio al busto del Nobleman e serie di pugni, si lancia alle corde, ma Daniel evita il colpo e chiude l'avversario in una Sleeper Hold! Double C si smuove per uscire dalla presa, ma non ci riesce. Casey allora cerca di avvicinarsi alle corde, ma Stuart lo tiene stretto. Il New Millenium God si smuove ancora e stavolta, dopo una serie di gomitate, riesce a liberarsi dalla presa. Stuart indietreggia toccandosi il busto, Charles gli si avvicina...IL NOBLEMAN ALLORA PROVA UNA DEEP VANITY! PAZZESCO! CASEY ROTOLA VIA TERRORIZZATO! Il New Millenium God esce dal ring, colpendo i gradoni con un calcio.


Allora Daniel lo segue, uscendo dal ring...


MA CASEY LO COLPISCE IN PIENO CON UN CALCIO AL BUSTO!


E successivamente lo scaraventa contro i gradoni d'acciaio! Il New Millenium God sorride maleficamente, fissando la folla. Charles allora va a cercare qualcosa da sotto al ring, prendendo una sedia! Stuart ha il capo poggiato sopra i gradoni, in una bruttissima posizione, una posizione che ricorda vagamente la ghigliottina. Charles si avvicina sul luogo, posizionandosi sul secondo gradoni...E POI PROVA A COLPIRE IL COLLO DELL'AVVERSARIO DI STRISCIO! Ma Stuart evita il colpo, spostandosi all'ultimo secondo! E poi colpisce il ginocchio di Charles con un calcio, facendolo cadere malamente dai gradoni! Casey si contorce al tappeto per il dolore, mentre il Nobleman fissa la sedia. Subito dopo la alza, colpendo con violenza la schiena dell'avversario! Charles lancia un urlo disperato, ma il pubblico esulta come non mai. Il New Millenium God si inginocchia al tappeto. Daniel, quindi, posiziona al tappeto la sedia, prendendo successivamente l'avversario per il collo...


E VA LO SCARAVENTA COL CAPO SULLA SEDIA!


DDT A SEGNO DA PARTE DEL NOBLEMAN!


Stuart si rimette in piedi, con la folla che lo acclama. Casey, invece, striscia verso le barricate, nel tentativo di rialzarsi. I Disciples, che si trovano sullo stage, vicino alla bara, sembrano pronti a scattare verso il quadrato. Ma il New Millenium God, che fino a una manciata di secondi prima mostrava uno sguardo sofferente, lo cambia totalmente, fulminando i suoi discepoli con lo sguardo. Con un sonoro no, Charles arresta i discepoli, che rimangono sulla rampa ad osservare stizziti. Charles quindi si volta, Stuart prova a colpirlo con un colpo di sedia, ma lo manca! Casey subito dopo lo manda a schiantare contro il bordo ring! Daniel perde la sedia, il New Millenium God cerca di sfruttare il momento positivo, salendo sul bordo del ring. Prende per il capo Stuart, che lo segue...E ALLORA CHARLES CONNETTE CON UN NOTHERN LIGHTS SUPLEX SUL BORDO DEL RING! Il pubblico accompagna con stupore la manovra del New Millenium God che, però, non si accontenta. Spinge Daniel all'interno del quadrato, per poi salire sulla terza corda...


CHARLIE DON'T SURF!!!


PHOENIX SPLASH A SEGNO DA PARTE DEL NEW MILLENIUM GOD!


Casey rotola all'angolo opposto, rimettendosi subito dopo in piedi. Si tocca il capo, visibilmente dolorante dopo il DDT sulla sedia. Nota poi che Stuart si sta muovendo. Charles non perde molto tempo e si avvicina verso il ring che si affaccia sullo stage. Alza il braccio! Tenendo lo sguardo fisso su Stuart, Charles alza lo sguardo verso i Discepoli! Allora Andrew, Judas, Fender e Maria prendono la bara...TRASCINANDOLA VERSO IL RING! Casey prende Stuart, che sia già la fine per il Nobleman?! Il New Millenium God lo trascina verso le corde per il braccio. Poi lo rialza...Ma Stuart si oppone! Serie di gomitate da parte di Daniel, che poi passa alle spalle dell'avversario, andando a segno con il Noble Boy Style! Charles rotola fuori dal quadrato, crollando al suolo nel lato verso le barricate, quindi non quello in cui si trova la bara. Lanciando uno sguardo verso i Disciples, che sembrano pietrificati, Stuart si dirige verso Charles...MA MENTRE SCENDE, IL NEW MILLENIUM GOD VA A SEGNO CON UN PELE' KICK! STUART CROLLA AL SUOLO DOLORANTE! Charles si rialza subito dopo, toccandosi il collo. E fa un cenno ai Discepoli! Allora Charles rimette velocemente in piedi Stuart...E lo scaglia verso i quattro!


I DISCEPOLI DI CHARLES SCARAVENTANO VERSO STUART LA BARA!


E' ASSURDO!!!


Stuart è andato a schiantarsi contro una bara in volo, lanciata dai Disciples del New Millenium God! Charles se la ride, rientrando successivamente nel quadrato. Il New Millenium God si inginocchia al centro del quadrato, allargando subito dopo le braccia. E comincia a canticchiare.


CC: "And who are you, the proud lord said,
that I must bow so low?
Only a cat of a different coat,
that's all the truth I know."



Subito dopo, il New Millenium God fa un cenno ai suoi Discepoli. I quattro si allontanano immediatamente dalla scena, arrivando verso lo stage. Daniel si sta rimettendo in piedi, proprio vicino alla bara, rimasta aperta. Charles urla all'avversario di rimettersi in piedi. Uno stordito Stuart si rialza. E allora Charles scatta...E SI LANCIA CON UN SUICIDE DIVE!!


HA PRESO IN PIENO STUART! IL NOBLEMAN VIENE SCARAVENTATO VIOLENTEMENTE NELLA BARA!!!


L'incontro potrebbe essere giunto alla fine! Daniel è nella bara, schiantatosi dopo il volo di Charles Casey! Proprio quest'ultimo si rimette in piedi, sembra aver accusato anche lui del colpo, ma trova la forza per avvicinarsi verso la bara, prova a chiuderla! Ma è troppo presto, Stuart blocca la chiusura! Il Nobleman colpisce con una serie di pugni l'avversario, che è costretto ad allontanarsi. Daniel esce velocemente dalla bara, notando poi che l'avversario è vicino alle barricate. Si avvicina ancora una volta. Il Nobleman prende la sedia per la strada, colpendo l'avversario di striscio al busto! Charles si mantiene alle corde, allora Daniel lo prende in pieno con un colpo al capo! Infine, lascia cadere la sedia. Stuart come al solito si assicuro che i Disciples siano lontani dal luogo, concentrandosi nuovamente su Charles, che è precariamente in piedi vicino alle barricate. Il Nobleman prende una lunga rincorsa...


E SI SCHIANTA CON UN SPEAR SU CASEY!


I DUE DISTRUGGONO LA BARRICATA E FINISCONO TRA IL PUBBLICO!!!


Hanno praticamente aperto un varco! Stuart è il primo a rimettersi in piedi, prendendosi gli applausi del pubblico. Charles invece comincia a gattonare, avvicinandosi verso le scale. Il New Millenium God cerca qualcosa a cui aggrapparsi per rimettersi in piedi. Stuart lo segue, colpendolo con un calcio al fianco sinistro! Colpo che fa crollare la tappeto Casey. E allora Daniel lo prende per i capelli, scaraventandolo contro una serie di sedie vuote! Le urla del pubblico accompagnano i due verso le scale. Il Nobleman tiene l'avversario per i capelli, Charles non sembra opporre alcuna resistenza. I due sono saliti su per le scale. Ad un certo punto, lo scozzese nota un tavolo nelle vicinanze. Daniel supera a fatica la folla, tutti cercano di toccarlo, prende Charles e lo posiziona lì vicino...E SUBITO DOPO SCHIANTA IL NEW MILLENIUM GOD CONTRO IL TAVOLO!!!


THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!


Charles Casey è ko! Stuart rimane a fissarlo per qualche secondo, quasi a chiedere cosa fare ora. Il Nobleman indietreggia lentamente, per poi volgere lo sguardo verso lo stage. I Disciples sono sullo stage immobili. Daniel allora torna verso il ring...Avvicinandosi alla bara! Il Nobleman la fissa, e poi volge lo sguardo verso il luogo in cui si trova Casey! Ma che cosa vorrà mai fare?! Il pubblico sembra non crederci...STUART PRENDE LA BARA! Il Nobleman prende la bara con un manico sul lato destro e la trascina verso il pubblico! Non si è mai vista una cosa del genere! Lo scozzese ha tutto il tempo a disposizione, visto che Charles è stato schianto contro un tavolo e non sembra accennare una ripresa. Il momento più difficile arriva quando Daniel si trova a salire le scale. Con una prova di forza, il Nobleman riesce a fatica a portare la bara sul "piano" in cui si trova Charles...LO STESSO CHE ATTACCA DANIEL ALLE SPALLE! Casey l'ha preso alle spalle! Stuart lascia la bara, che si trova vicino alle scale, cerca di reagire contro il New Millenium God, ma Casey con una ginocchiata lo tiene a bada! Il Personal Jesus sussurra qualcosa verso l'avversario e lo lascia proprio nei pressi della bara, indietreggiando...


E POI SI SCAGLIA VERSO STUART!


MA IL NOBLEMAN CON UN BACK BODY DROP LO FA FINIRE NELLA BARA! MIO DIO!!!


Charles però non ci sta, si rialza, prova ad opporre resistenza...E INVECE DANIEL VA A SEGNO CON UNA DEEP VANITY! CHARLES SUBISCE LA MANOVRA DELL'AVVERSARIO DALL'INTERNO DELLA BARA! IL NEW MILLENIUM GOD CROLLA ALL'INTERNO! Daniel si appresta a chiuderla...


MA IL MODO BRUSCO CON CUI E' CADUTO CHARLES PORTA LA BARA A CADERE PER LE SCALE!!!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


CHARLES CASEY E LA BARA CADONO ROVINOSAMENTE PER LE SCALE! IL NEW MILLENIUM GOD PARADOSSALMENTE SI SALVA, PERCHE' CADENDO E' FINITO FUORI LA BARA E HA L'OCCASIONE DI POTER PROSEGUIRE L'INCONTRO! Ma Charles è visibilmente privo di sensi, a causa della caduta pazzesca. Stuart fissa la scena con emozioni miste. Shockato per il rischio preso dal New Millenium God nella caduta, ma conscio che l'incontro è virtualmente concluso. Basterà rialzare la carcassa di Charles e metterlo all'interno della bara, concludendo l'incontro. Daniel scende lentamente i gradini, fissando Charles, cercando di cogliere il minimo movimento. Ma il New Millenium God è immobile. Stuart è vicino al suo corpo...MA AD UN CERTO PUNTO I DISCIPLES ARRIVANO A PROTEGGERE IL LORO DIO!


Andrew, Judas e, sopratutto, Fender si posizionano tra Daniel e Casey, mentre Maria cerca di capire se Charles è realmente svenuto. Stuart nel frattempo fissa i tre, consapevole che sarebbe sicuramente giunto questo momento. I PRIMI AD ATTACCARLO SONO ANDREW E JUDAS! I due partono con una serie di calci e pugni, Daniel per la stanchezza sembra accusare subito i colpi, ma tenta nonostante tutto di reagire in qualche modo...


MA ALLA FINE DEVE ARRENDERSI ALLA SPEAR DEVASTANTE DI ADAM FENDER!!!


Fischi incessanti della folla.


Daniel rimane a terra mentre Maria sta rialzando Charles. Il New Millenium God tenta una reazione di orgoglio, rimettendosi in piedi, visibilmente stordito e, come se non bastasse, zoppicante. Il New Millenium God allora dice ai quattro ti portare la bara nel ring, indicando semplicemente con l'indice. Charles invece si preoccupa di trascinare il corpo del Nobleman tra il pubblico. Il Personal Jesus sembra davvero stordito, è Maria più o meno a guidarlo verso il quadrato. Ma Charles non perde il suo solito sguardo sadico, e sopratutto la sua ironia, tant'è che mentre porta Stuart verso il ring, continua a canticchiare.


CC: "In a coat of gold or a coat of red,
a lion still has claws...
And mine are long and sharp, my lord,
as long and sharp as yours..."



Finalmente giungono nel ring. I tre portano tranquillamente la bara all'interno del ring, mentre Maria si carica Stuart sulle spalle. Charles, invece, cerca qualcosa da sotto al ring...LA SUA CROCE! Il New Millenium God sale all'interno del ring, indicando con la croce l'avversario. Stuart viene posizionato in ginocchio. Sorrisetto del New Millenium God, che fa partire il colpo! E INVECE STUART LO COLPISCE CON UN LOW BLOW!!! LOW BLOW DA PARTE DEL NOBLEMAN! Charles lascia cadere la mazza, che viene presa al volo da Daniel. Andrew cerca di colpirlo, ma Stuart lo colpisce al busto con la mazza! E subito dopo fa lo stesso su Judas, colpendolo al capo! Fender ci prova anch'egli, ma Daniel lo colpisce prima al busto, poi dietro alla nuca! L'ex Man of Honor crolla stordito al tappeto! Maria resta a guardare la scena, solo ora Stuart si gira verso di lei. I due si fissano, Stuart sembra quasi chiedergli di lasciare il ring, ma Maria rimane lì a fissarlo, senza paura. Il Nobleman non sembra trovare altra soluzione...


MA MENTRE PROVA A FAR PARTIRE IL COLPO, CHARLES LO COLPISCE DA DIETRO CON UN SUPERKICK!!!


Daniel lascia cadere la mazza, inginocchiandosi. Il New Millenium God si avvicina all'avversario, rialzandolo subito dopo...


CHARLES CASEY'S BIBLE!!!


CASEY SCARAVENTA L'AVVERSARIO ALL'INTERNO DELLA BARA! DANIEL STUART E' ALL'INTERNO DELLA BARA! Il New Millenium God sorride maleficamente, osservando la carcassa immobile del Nobleman all'interno. Prende poi la porta, alzando lo sguardo verso il pubblico. Poi, sussurra qualcosa...


CC: "And so he spoke, and so he spoke,
that lord of Castamere..."



E la chiude.


Charles Casey b. Daniel Stuart


I fischi della folla si fanno sentire, tant'è che coprono la theme song del New Millenium God. Charles Casey tiene le mani poggiate sulla bara appena chiusa, la bara che contiene il corpo del suo nemico, dell'uomo che è riuscito a fargli provare emozioni umane mai provate prima d'ora. Terrore, ansia, furia. Daniel Stuart è riuscito a giocare con la mente di colui che si eleva come una divinità, ma a spuntarla è stato l'Only Survivor, Charles Casey. Anche i Disciples si rimettono in piedi, Charles non perde tempo, chiedendo ai tre di prendere la bara e portarla fuori! I tre eseguono.


Maria guida il gruppo, nel mezzo invece Andrew, Judas e Fender trascinano per la rampa la bara con all'interno Daniel Stuart.
A chiudere c'è Charles che conclude la canzone con un filo di voce.


CC: "And now the rains weep o'er his hall,
with no one there to hear...
Yes now the rains weep o'er his hall,
and not a soul to hear."



CAMERA FADES

2v3lylv

96dzye

2v3lylv

"Knight" risuona nell'arena e il pubblico esplode (KABOOM!) all'ingresso di uno dei fan favourite... KARL BARBAROSSA!
Il cavaliere medievale più amato della 2FH (anche perchè è l'unico) si presenta sullo stage armato non di scudo e spada ma di microfono a "Where It All Began".
Dopo aver salutato calorosamente il suo pubblico, Karl si piazza a centro ring.
Sorride molto Barbarossa, sembra molto carico.
E quindi inizia a parlare.

B: "Esta nocte per lo subscripto est tucto. Lo initio de' uno percroso, de' uno cammino novo verso lo triumpho finale... O la definitiva caduta, la fine".

Carico sì, ma anche un po' teso.

B: "Lo volere de' lo caeulm est multo strano. Ne lo ultimo mense triumphavo contra lo messer Puzzle et deventavo Campeone de' esta landa. Et hora... Hora debbo pugnar per habere soltanto la possibilitate de riavvicinarme all'oro che me è stato sottratto!"

Molto acceso...

B: "Li miei oculi sunt pleni de' lacrime et stridore de' denti est cumparso in esta landa, a veder pugnar, per lo titulo de' Campione, due luctatori che se fanno beffe de' lo Codex de' Honor! Sunt esti Campioni? Sunt esti Homini degni de' lo Oro per lo quale pugnano? Sunt esti Homini de' bona fide? NO! Est meo dovere absoluto fare che a lo più presto esto horripilante spectaculo finisca!"

E ovviamente il pubblico è a favore.

B: "Ma lo destino, come ve dicevo, est multo strano. Se li due homini che pugnan per lo titulo de' Campeone sunt immeritevoli, due socii, legati lo uno a lo altro da forte fraternitas, debbono luctar tra di loro, per vedere chi è lo più degno de' esta nobilissima missio..."

Karl sembra molto serioso, come un po' di tempo a questa parte.

B: "Puzzle... Sarò multo felix se la victoria sarà tua. Perchè habeo multa fides in te. Ma... Ego debbo vincere. Ego debbo vincere per prendere la mea vendetta contra lo messer De' Madio. Ego debbo vincere per diventare anco io Campione, perchè per multi misi lo oro est stato tuo et hora... Est la MIA hora!!!"

Ora Karl sembra carico a mille.

B: "Lo tempore de' Karl Barbarossa est junto! In esta nocte vincerò contra lo messer Puzzle et poscia non importerà se lo Campeone sarà lo messer De' Madio o lo messer Imperfecto... Perchè chiunque sarà lo homo con lo oro intorno a la vita dopo esta nocte... Io triumpherò et salverò esta landa, in nomen de' la Militia Romana Sacra! VIVA KARL BARBAROSSA!!!"

Di nuovo "Knight" si fa risentire e Karl può lasciare il ring, temporaneamente, decisamente carico prima del suo incontro.
Come andrà a finire?


2v3lylv

Nella 2FH Arena risuona "Falling to Pieces" dei Faith No More ed è Puzzle che si presenta al suo pubblico come al solito ben accolto con applausi e cori! Il londinese scambia hi-five qua e là mentre cammina velocemente verso il ring salendo subito al suo interno e dopo essersi fatto passare un microfono, inizia a parlare.

"Prima di tutto... Grazie. Grazie per avermi votato come Best Babyface di questo splendido anno passato qui in Fight For Honor! Per me è un onore essere considerato il beniamino di tutti voi... E' un onore aver ricevuto questo premio importantissimo... E sarà un onore continuare a fare ciò che ho sempre fatto per il bene di questa federazione!"

"Il premio che ho ricevuto mi fa pensare a due persone che nelle ultime due settimane hanno detto delle cose molto importanti nei miei confronti... Sto parlando di Joey Di Maggio e di Vassil Stoičkov!"

L'arena ovviamente si lascia andare a qualche fischio al sentire i nomi di due wrestler non propriamente amati qui in 2FH.

"Entrambi hanno detto una cosa su di me... Entrambi hanno detto che quello che io faccio è volto solo a ricevere il vostro consenso. Secondo Di Maggio non avrei detto nulla di Karl e di come egli sia stato acclamato come nuovo campione per non perdere il vostro appoggio... Secondo Stoičkov addirittura sarei un drogato che non può fare a meno della sua settimanale dose di tifo per non stare male."

Momento di pausa.

"Sapete una cosa? Non ho mai sentito tante cazzate in vita mia!"

Applausi del pubblico, Puzzle non usa quasi mai parolacce e proprio per questo quando le dice il loro effetto è molto d'impatto.

"Quello che nè Joey nè Vassil capiscono è che io non faccio tutto questo per voi... E non lo faccio nemmeno per me! Le mie azioni sono governate da un unico, importantissimo principio... L'onore! Ed è per l'onore che salgo su questo ring a lottare ogni sera... E' per l'onore che parlo qui con voi... E' per l'onore che combatto e rispondo colpo su colpo alle azioni e alle parole dei miei avversari! E magari a qualcuno non piacerà, ma diamine, non posso certo pretendere di piacere a tutto il mondo! Ma se voi mi applaudite ogni sera, se voi urlate a squarciagola il mio nome ogni sera, non vuol dire che io stia facendo ciò che piace... Significa che io, tu, tu, tu e anche tu - Puzzle indica varie persone presenti nell'arena mentre dice queste cose - tutti quanti noi, crediamo nell'onore e vogliamo difenderlo dagli assalti di vigliacchi come Di Maggio e Stoičkov!"

Applausi per Puzzle e per il suo discorso che ha colpito in molti all'interno della 2FH Arena.

"Ma prima di arrivare a Di Maggio, prima di poter concentrarmi su Vassil... C'è un ultimo ostacolo da sorpassare! Quell'ostacolo si chiama Karl "Barbarossa" e credo proprio che il destino ci stia condannando ad una vita da avversari quando invece vorremmo semplicemente essere alleati... Ma non sarà un problema! Devo ancora avere la mia rivincita contro Karl da quando lui mi sconfisse con il 2FH World Heavyweight Title in palio ed è stasera che la otterrò! Il resto è già scritto..."

"Salverò la Fight For Honor... Ancora una volta."

Riparte "Falling to Pieces" e Puzzle scende dal ring per tornarsene nel backstage accompagnato, come sempre, dall'ovazione del pubblico.

CAMERA FADES


2v3lylv

2j3rvdh

2v3lylv

ST: Siamo giunti all'incontro...
TF: Finale?
ST: No, quello che decreterà il nuovo primo contendente al titolo di Joey di Maggio!
TF: Quale titolo? Quale dei due?
ST: Vero, vero...Intendevo quello per il titolo massimo! Probabilmente l'ultimo Karl Barbarossa vs Puzzle, scontro durato mesi!

6th Match - ONE ON ONE - #1 Contender for 2FH World Heavyweight Title
Karl Barbarossa vs Puzzle
2cfbakw


DIN DIN DIN!!!


La contesa inizia con i due che, come al solito, dividono la folla a metà. Ad un certo punto avanzano verso il centro del quadrato, dando vita all'incontro con uno scontro a suon di pugni da parte di Karl e chop da parte di Puzzle. Immediatamente la folla inizia a gasarsi, Puzzle esegue una scarica di chop e calci alle ginocchia dell'avversario, ma di tutta risposta Karl lo colpisce con una serie di pugni che si conclude con una European Uppercut che stordisce il wrestler mascherato. Puzzle indietreggia fino alle corde e Karl prova a caricarselo per una Backbreaker, ma il wrestler mascherato prova a reversare il tutto in una Hurricanrana! No! Puzzle cade in piedi, lanciato da Karl che ha evitato la manovra. Il tedesco subito cerca di colpire l'avversario con un Big Boot, ma Puzzle esegue una capriola evitando il colpo e lanciandosi alle corde opposte. Immediatamente scatta verso l'avversario...MA BARBAROSSA LO ACCOGLIE CON UN LARIAT DEVASTANTE! PUZZLE CROLLA AL SUOLO E VIENE COPERTO DAL TEDESCO PER IL PRIMO PIN DELL'INCONTRO!


Uno!


Due!


Solo due, troppo presto. Karl rialza subito dopo l'avversario e lo colpisce con dei pugni, mettendolo all'angolo. Puzzle pare stordito, tant'è che Karl decide di indietreggiare all'angolo opposto per provare uno Stinger splash, ma il wrestler mascherato evita il colpo! Karl però aveva anticipato le azioni dell'avversario e riesce ad evitare lo scontro con l'angolo. Allora si volta verso il wrestler mascherato, che però nello stesso momento scattava verso Karl con un Yakuza Kick! Barbarossa frena la corsa dell'avversario prendendo con le mani il piede che stava per schiantarsi sul suo volto. Porta verso il centro del quadrato l'avversario...MA PUZZLE ESEGUE UNO STANDING MOONSAULT, LIBERANDOSI DALLA PRESA! Il wrestler mascherato si lancia successivamente alle corde evitando il colpo dell'avversario, scatta quindi alle corde opposte...BIG BOOOT DA PARTE DI BARBAROSSA! Puzzle però cerca di reagire rialzandosi poco dopo. Barbarossa allora se lo carica sulle spalle...Ma Puzzle scende alle spalle dell'avversario...SUBITO DOPO REVERSE FRANKENSTEINER A SEGNO!!!


Uno!


Due!


Solo conto di due per Puzzle! Barbarossa rotola alle corde, allora il wrestler mascherato scatta verso di lui tentando un dropkick...MA KARL SI SPOSTA! E PUZZLE CADE ROVINOSAMENTE FUORI DAL QUADRATO! Il wrestler mascherato rimane al tappeto stordito, Karl allora lo esegue uscendo fuori dal quadrato. Attacca l'avversario con un calcio al busto e subito dopo lo schianta verso le barricate! NONONO! PUZZLE SALE SULLE BARRICATE! E SUBITO DOPO CONNETTE CON UN MOONSAULT SU KARL! NOOOO! Barbarossa tiene l'avversario sulle spalle, subito dopo poi lo scaraventa con violenza contro un paletto d'acciaio! Puzzle crolla al suolo stordito! Karl si prende gli applausi della folla, ma non smette di attaccare l'avversario. Lo alza e se lo carica a mo' di placcaggio per scaraventarlo contro l'apron, Puzzle però si libera con una serie di pugni! Barbarossa è costretto a lasciarlo andare e il wrestler mascherato ne approfitta...ANDANDO A SEGNO CON UNA SHOOTING STAR ELBOW DROP!!! APPLAUSI A NON FINIRE PER PUZZLE! Il Wrestler mascherato prende l'avversario e lo riporta nel ring.


Uno!


Due!


Solo due. Barbarossa rimane steso al tappeto mentre Puzzle si avvicina all'angolo, salendoci. Karl però si rialza e lo segue. Sale sulla seconda corda e ha inizio uno scontro a suon di pugni tra i due lottatori. Puzzle cerca di stordire l'avversario con delle testate, ma Karl reagisce bene ai colpi e colpisce Puzzle con dei pugni. La serie pare terminare a favore di Barbarossa, che poi sale sulla terza corda e prova un Superplex! OH MIO DIO! NO NO NONO! Puzzle lo colpisce con dei pugni ai fianchi ed evita il peggio. Ma Karl non demorde, scende dal paletto e lo colpisce con un calcio al busto! E poi si volta, PROVANDO A POSIZIONARE PUZZLE PER LA DELENDA SALADINO! NOOOOO! PUZZLE LO COLPISCE CON UNA SERIE DI GOMITATE E RIESCE A EVITARE ANCHE QUESTA MANOVRA! Barbarossa indietreggia verso il centro del quadrato, toccandosi il volto. Allora Puzzle si posiziona sulla terza corda e si lancia verso l'avversario...CHE PERO' LO PRENDE AL VOLO CON UN BIG BOOOOT!!! LA FOLLA NON CI CREDE, PUZZLE HA SUBITO UN IMPATTO DEVASTANTE! E KARL LO COPRE!


Uno!


Due!


Tre!


NOOOO!


Puzzle alza la spalla un istante prima del tre! Barbarossa prende l'avversario per la maschera e lo rialza subito dopo, voltandolo successivamente. Lo colpisce con una serie di testate e infine prova a andare a segno con un German Suplex! Ma Puzzle cade in piedi alle spalle dell'avversario e si lancia successivamente verso le corde, evita il braccio teso dell'avversario, rimbalzando alle corde opposte...PER POI ANDARE A SEGNO CON UNA HURRICANRANA! SI SI SI! Puzzle nota che Karl è steso a terra e non perde nemmeno un istante...CARICA LA FOLLA E POI VA A SEGNO CON UNA STANDING SHOOTING STAR PRESS!!! Barbarossa rotola alle corde stordito, Puzzle nel frattempo va a quelle opposte e chiama lo Yakuza Kick! Karl si rialza, ECCO CHE PUZZLE SCATTA!!! MA BARBAROSSA EVITA IL COLPO E PUZZLE FRANA CONTRO L'ANGOLO! CHE IMPATTO! Karl non perde tempo e prende l'avversario alle spalle, andando a segno con un German Suplex! NO NO NO, PUZZLE LO COLPISCE CON UNA SERIE DI GOMITATE, LANCIANDOSI ALLE CORDE...MA BARBAROSSA EVITA IL COLPO DELL'AVVERSARIO!


GERMAN SUPLEEEEX!!!


Uno!


Due!


Trrr...NOOO! SOLO DUE! Barbarossa e Puzzle si rialzano subito dopo, colpendosi con una scarica di colpi ad oltranza. Puzzle poi passa alle ginocchia e riesce a indebolire Karl, tante che con un colpo secco al ginocchio destro lo costringe a inginocchiarsi. Subito dopo Puzzle scatta alle corde...ANDANDO A SEGNO CON UNA GINOCCHIATA DEVASTANTE! Barbarossa rimane immobile al tappeto e Puzzle tenta un'altra Standing Shooting Star Press! MA STAVOLTA KARL METTE LE GINOCCHIA IN ALTO E PUZZLE SI SCHIANTA CONTRO DI ESSE! Il wrestler mascherato si contorce al tappeto per il dolore, Barbarossa si rialza subito dopo e chiama la Templar Flame! Carica quindi l'avversario...MA PUZZLE SI LIBERA! E scatta subito dopo alle corde! Big Boot evitato, PASSA ALLE SPALLE DELL'AVVERSARIO E VA A SEGNO CON LA PUZZLE PUZZLE!!! Barbarossa stordito si rialza avvicinandosi all'angolo...E PUZZLE LO PRENDE IN PIENO CON LO YAKUUUUZAAAA KIIIICK!!! SCHIENAMENTO! PUO' ESSERE QUELLO VINCENTE!


Uno!


Due!


Tre!


NOOOOO! NO NO NO!!! Barbarossa alza la spalla! Puzzle batte furioso i pugni al tappeto. Puzzle allora si dirige verso la terza corda, pronto a chiudere i conti. Ma nel frattempo alle sue spalle Barbarossa si è rialzato! Puzzle non se ne accorge e si lancia ugualmente con la Puzzlesault! MA BARBAROSSA LO PRENDE AL VOLO! E LO POSIZIONA PER LA TOMBSTONE! OH MIO DIO! OH MIO DIO! TEMPLAAAAR FLAAAAME! Puzzle crolla al tappeto immobile! Barbarossa l'ha steso con una delle sue migliori manovre, ma non sembra accontentarsi! Il wrestler si avvicina all'angolo e chiama la Molinos!!! Karl attende che Puzzle si rialzi, non ci vuole molto...E ALLORA SCATTA!! MA PUZZLE EVITA LA MANOVRA E MANDA KARL CONTRO L'ANGOLO! BARBAROSSA SI VOLTA STORDITO VERSO L'AVVERSARIO, CHE PARTE CON LO YAKUZA KIIICK!


MA KARL SI SPOSTA!


IL PIEDE DI PUZZLE SI SCHIANTA CONTRO L'ARBITRO!!!


Puzzle fissa il corpo del direttore di gara incredulo! Il wrestler mascherato mette le mani sulla maschera, per poi voltarsi...MOOOLINOOOOS! NO NO NO, LEAPFROG DA PARTE DI PUZZLE! PAZZESCO! Puzzle ha evitato il colpo dell'avversario con un incredibile Leapfrog! Barbarossa si volta e Puzzle lo colpisce con un Rolling Elbow...E subito dopo va a segno con la RABBET DRIVER! NO! Barbarossa non si fa alzare così facilmente! Spinge l'avversario verso le corde...E PUZZLE LO COLPISCE CON UN ALTRO YAKUZA KICK! SIIII! Barbarossa crolla al suolo! PUZZLE IS ON FIREEEEE!!! Il wrestler mascherato vuole tornare nel giro che conta e si avvicina verso l'angolo, pronto a chiudere la faccen...


EVIL WAYS!!!


LA THEME DI STOICKOV!!!


VASSIL STOICKOV!!!


Puzzle guarda immediatamente lo stage e senza alcun timore urla a Vassil di farsi avanti! Ma il bulgaro non si presenta! Il wrestler mascherato continua a fissare lo stage, ma la theme song viene addirittura tagliata, Vassil non si è presentato! Puzzle scuote il capo furioso, voltandosi...STOICKOV E' ALLE SUE SPALLE! PUZZLE VIENE COLTO DI SORPRESA, VASSIL LO COLPISCE CON UN CALCIO AL BUSTO!


FEAAAAAAR!!!


Puzzle è KO! Stoickov esce immediatamente dal quadrato, tornandosene da dove era venuto, cioè dal pubblico. E ora nel ring sono tutti a terra! L'arbitro è il primo a rialzarsi, si tocca il volto estremamente turbato, ma ha la forza di dare inizio al conteggio del doppio KO. Poco dopo però Barbarossa si rimette in piedi. Anch'egli stordito per il colpo al volto, si rialza con l'aiuto dell'angolo. Dall'altra parte invece c'è Puzzle che non si regge in piedi. Prova a rialzarsi con l'aiuto delle corde, ma da l'impressione che basti un altro passo per farlo crollare. Il wrestler mascherato però non vuole mollare, vuole a tutti i costi la sua title shot, indipendentemente da quanto fatto da Vassil. E allora si volta verso Karl...


CHE LO INVESTE COME UN TRENO!!!


MOOOLIIINOOOOS!!!


IT'S OVER!!!


UNO!


DUE!


TRE!


Karl Barbarossa b. Puzzle ed è il primo contendente al 2FH World Heavyweight Title


Karl Barbarossa conquista la title shot! Ottima reazione della folla nei confronti di un lottatore che ha visto il suo regno concludersi troppo in fretta. Karl ora avrà l'occasione di sfidare uno tra Joey e Conor al prossimo iPPV della Fight For Honor! Dall'altra parte però, c'è Puzzle. Puzzle che è arrivato per l'ennesima volta vicino al titolo, ma è stato allontanato da Vassil Stoickov. E la domanda è sempre la stessa.


Perché?


Ad un certo punto però l'attenzione di tutti viene rivolta verso il titantron...


2nb93cg


PUZZLE VINCE L'AWARD PER IL WRESTLER DELL'ANNO!!!


Applausi della folla, Karl Barbarossa compreso, per il lottatore mascherato, che potrà consolarsi con questo grande riconoscimento! Effettivamente, quella di Puzzle è stata un'annata straordinaria, che l'ha reso l'idolo del pubblico della Fight For Honor!

2v3lylv

Un collegamento si apre dal backstage ma dinnanzi alla telecamera non si presenta nessuno. Per diversi istanti le immagini non ci mostrano altro che degli addetti in lontananza, intenti a svolgere il proprio lavoro. Ad un tratto, una figura entra pian piano nell'inquadratura scatenando immediatamente la reazione negativa dei tifosi che, dai loro posti, osservano la scena tramite lo schermo posto sopra all'entrata verso il ring. Si tratta di Joey Di Maggio, protagonista, poco fa, della vittoria a sorpresa dello Zero Safety Title che si porta ora in spalla. Di Maggio rimane di profilo ancora per qualche attimo, mostrando un sorriso che fa capire come abbia appena udito la reazione del pubblico. Ecco poi che si volta, incrociando l'obiettivo con il proprio sguardo mentre l'inquadratura si allarga quanto basta per mostrarci il World Heavyweight Title che porta alla vita. Dopo essersi fatto nuovamente serio, l'Heroic Messiah mostra di essere in possesso di un microfono e, dopo averlo portato alla bocca, incomincia il suo discorso.

JDM: << Ieri sera, non sono riuscito a dormire. Non sono riuscito a prendere sonno perché un pensiero continuava a ronzarmi per la testa, una domanda in particolare: me lo merito? Merito di essere nel Main Event dello show di anniversario della Fight For Honor? Vedete, per chi se lo fosse dimenticato e per chi non avesse prestato attenzione, il sottoscritto, un anno fa, non era ancora in 2FH. Puzzle e Daniel Stuart c'erano, quando questa compagnia ha visto la luce, e Karl Barbarossa è arrivato poco dopo ma pur sempre ben prima di me. I tre campioni del mondo che mi hanno preceduto, i tre atleti che hanno scalato la montagna arrivandone in cima con il peso di questa compagnia sulle loro spalle per tutto il tragitto! Io ho raggiunto la stessa vetta ma solamente un mese fa. Se siamo qui oggi, a celebrare un anno di vita che pochi credevano avremmo raggiunto, gran parte del merito va a loro. Ecco dunque da dove sorge il mio dubbio. Non sarebbe meglio, non sarebbe più giusto se fossero loro a chiudere codesto evento? Davvero mi merito tale onore? Beh... >>

Di Maggio abbassa poi lo sguardo e volta il capo verso il titolo Zero Safety che porta in spalla, tale vista lo porta nuovamente a sorridere prima di rialzare lo sguardo e tornare a posarlo sulla telecamera.

JDM: << ... Ho appena avuto la mia risposta. Ho appena scritto un'altra pagina di storia di questa compagnia! Dopo aver reso Barbarossa il detentore del regno più corto della storia della 2FH, ho appena fatto qualcosa che né lui, né Puzzle, né Daniel Stuart, né chiunque altro è stato in grado e probabilmente mai sarà in grado di fare! Mentre i miei predecessori sono finiti col perdere il titolo, io ne ho vinto un altro! Mentre loro sono passati dall'essere campioni all'essere dei perdenti, il sottoscritto continua a vincere e per la seconda volta mi ritrovo in possesso di due allori contemporaneamente! Ora che i titoli di coppia some semi-ritirati, con questa vittoria sono in pratica diventato l'unico vero campione in 2FH! Loro avranno anche trascinato la compagnia fino a questo punto ma sarò io a guidarla verso il futuro! Come per i miei disperati, sono un Messia per la Fight For Honor! Io... >>

Di Maggio lancia un'occhiata a qualcuno non inquadrato, probabilmente un addetto.

JDM: << ... Tu, tienimi il microfono... >>

Così, mentre l'addetto gli tiene il microfono, il Messia dei Disperati si slaccia il titolo mondiale dalla vita, si toglie quello Z-S dalla spalla e li alza entrambi al cielo.

JDM: << ... Io SONO la Fight For Honor! >>

Mentre Joey chiude gli occhi, assaporando il momento, proprio come prima i fischi ed i "boo" del pubblico raggiungono la sua postazione. Dopo un po' torna ad abbassare le braccia e, posizionando entrambi i titoli sulla stessa spalla, Joey tiene libera una mano con la quale si riprende il microfono.

JDM: << Ok, basta coi festeggiamenti. Non è ancora finita. Come ho detto a Conor, è stupido pensare ad altro quando si ha già davanti a sé il pericolo di un avversario e non vorrei sembrare un ipocrita. So benissimo che c'è la possibilità che io perda il mio World Title questa sera, non la prendo affatto alla leggera, ma so anche che di certo Conor avrà visto ciò che è appena accaduto. Dopo avermi sbattuto in faccia i suoi due titoli mi ha appena visto diventare nuovamente un Double Champion, due titoli come lui, e sono certo sia conscio del fatto che i miei titoli abbiano un valore di gran lunga superiore ai suoi. Questo perché non vado in giro con un titolo che non è più mio e non mi prendo il merito della conquista di un titolo per il quale devo ringraziare un mio alleato. Al contrario suo, i miei allori li ho guadagnati! Proprio come stasera mi guadagnerò il privilegio di rimanere campione! >>

JDM: << Non sono mai stato così pronto e carico per un incontro! Ho appena scritto un nuovo capitolo della mia carriera e non ho assolutamente intenzione di permettere che gli venga già posta fine! Questa sera rispedirò Conor Myers alla Wrestling Training Facility ed il secondo evento più importante della Fight For Honor si chiuderà con la vittoria dell'UOMO più importante della Fight For Honor!

NO!

CATCHPHRASE! >>

All'improvviso, impegnata ad osservare degli appunti di un assistente che sta camminando al suo fianco, Brooke Carmichael irrompe nell'inquadratura per poi accorgersi di Joey.

BC: << Congratulazioni, Joey. >>

Si limita a dire questo, senza nemmeno fermarsi. L'atleta mascherato continua però a seguirla con lo sguardo e solo quando la bionda è già abbastanza lontana, si decide a dirle qualcosa.

JDM: << WELCOME BACK, BLONDIE! >>

In lontananza, Brooke torna a voltarsi verso Di Maggio sorridendo, forse per il ricordo di quando, tempo addietro, Joey le diede il benvenuto in 2FH nella stessa maniera. La Carmichael riprende dunque il suo cammino mentre Joey torna a voltarsi verso la telecamera.

JDM: << NEEDED! >>

Dando poi le spalle al cameraman, il Messiah of the Desperate esce dall'inquadratura dalla parte opposta rispetto alla direzione presa dalla Carmichael. Pochi istanti dopo, le immagini sfumano.

CAMERA FADES.


2v3lylv

2iligde

2v3lylv

Il titantron si illumina. Probabilmente illumina è una parola grossa, visto che ci viene mostrato un quadro completamente nero. Si sente distintamente una serie lenta di applausi. Applausi lenti e sicuramente ironici. Poi una risatina.

Un passo in avanti e uno squarcio di luce illumina il volto di Conor Myers.

CM: "Complimenti Joey. Stanotte nel main event non affronterò solamente il campione massimo della Fight For Honor. Ma mi ritroverò faccia a faccia con il detentore di ben due titoli della stessa federazione. La mia domanda è legittima, Joey...Chi mai hai dovuto pagare per fottere in un modo cosi plateale Kenny Jones e Wallace Lynch?"

Conor scuote il capo.

CM: "Che disonore. Credo di aver toccato proprio l'argomento giusto, vero Messia di una massa di idioti? Hai disonorato questa federazione per come hai conquistato quel titolo. Onestamente non ho alcuna voglia di pormi come salvatore delle masse, voglio solo renderti chiaro un concetto, voglio solo farti capire che avrai bensì mostrato che hai le spalle coperte...Ma non basta."

L'imperfetto sfoggia le sue cinture.

CM: "Io non ho paura dei Dishonored, non ho paura che qualcuno possa sbucare dallo stage e favorirti in qualche modo, non ho paura tantomeno di te e delle tue potenzialità, poichè sai benissimo di essere solo una brutta copia del sottoscritto. E a dimostrazione di ciò, qualche minuto fa hai osato porti al mio stesso livello perchè porti in spalla due cinture..."

Myers scuote il capo.

CM: "Non solo ai conquistato quella cintura sconfiggendo un lottatore praticamente distrutto per la sua precedente difesa, ma per giunta non tieni conto che tra non molto dovrai mettere in palio il titolo massimo contro la reincarnazione dell'imperfezione, contro Conor Myers...E tu credi realmente di poter uscire dal nostro incontro con ancora due fottuti titoli in spalla?!"

Poi osserva la mazza, sorridendo maleficamente.

CM: "Where It all Began è il momento dell'anno in cui la Fight For Honor azzera tutto ciò che è successo in precedenza. È l'inizio di un nuovo ciclo, e quel ciclo sarà segnato non dalla disperazione, ma dall'imperfezione. Conor Myers è il futuro di questa compagnia, mentre tu e i tuoi sporchi trucchi appartene a un passato dal destino già scritto."

Passo indietro di Conor, che torna nell'oscurità.

CM: "Tornerai ad essere un fottuto disperato alla fine di questa serata, stanne certo."

CAMERA FADES


2v3lylv

orjnl2

2v3lylv

ST: E' giunto il momento Thom!
TF: Finalmente, la serata si conclu...
ST: Nope, Ruth Lorenzo rientra dalla Danimarca dopo l'Eurovision esibendosi qui in 2FH!
TF: Bah, l'importante è che è fregna.
ST: Delicato...As always.

Video

2v3lylv

ST: Ci siamo Thom, ci siamo! E' tempo del main event della serata! L'imperfezione e la disperazione sono giunti finalmente al momento della resa! E a render più particolare questa incredibile sfida tra Joey Di Maggio e Conor Myers è l'accaduto di poco fa, quando Joey ha conquistato il secondo titolo della federazione, il 2FH ZERO-Safety, battendo Kenny Jones!


7th Match - ONE ON ONE - 2FH World Heavyweight Title
Desperation vs Imperfection
Joey Di Maggio © vs Conor Myers
20kro6x


DIN DIN DIN!!!


Parte ufficialmente l'incontro. Dopo tutto ciò che è accaduto stanotte, dopo che Joey di Maggio ha conquistato in quel modo il titolo ZERO-Safety, lasciando un velo di mistero attorno alla possibile formazione dei Dishonored, al possibile ritorno dell'incubo che la Fight For Honor ha cercato in tutti i modi di cancellare dalle menti dei loro sostenitori, il Messia dei Disperati si trova in netto svantaggio sotto l'aspetto del tifo, a vantaggio di un Conor Myers che, pur restando sulle sue, riceve l'appoggio del pubblico, l'appoggio di chi desidera vedere Joey uscire solo con il titolo ZERO-Safety dall'arena per stanotte. Ma il tempo delle chiacchiere è finito, dopo una manciata di secondi, i due partono con un clinch, Conor ne esce vincitore, chiudendo l'avversario con una Head Lock. Il Messia dei Disperati però riesce a sgambettarlo, mettendolo al suolo. Prova un pin, ma Conor si libera subito e chiude il collo dell'avversario con le gambe. Joey sembra soffrire la presa dell'Imperfect Human Berzerker, ma dopo pochi istanti esegue una capriola in avanti, ponendosi con la schiena sul petto dell'avversario. Pin!


Uno!


Due!


Solo due. Conor lascia la presa al collo dell'avversario per uscire dal conteggio. I due si rialzano, Joey prova subito un braccio teso ma l'avversario lo evita. Allora Myers tenta di metter giù l'avversario con una neckbreaker, ma Joey si mantiene alle corde e riesce ad evitare il peggio. Conor lascia la presa e si lancia subito dopo alle corde, braccio teso di Joey evitato, il Messia dei Disperati prova anche uno sgambetto ma senza successo. Conor rimbalza ancora una volta alle corde, Joey però stavolta prova ad andare a segno con una Home Run! La distanza è troppo ravvicinata per provare a evitare il colpo, ma Conor con la giusta reattività para il colpo! Abbassa la gamba dell'avversario e prova a colpirlo con un calcio al busto! Ci riesce! Joey indietreggia fino alle corde per il dolore, piegato in avanti. Conor lo segue e lo colpisce con una sonora chop. Poi lo prende per il capo e lo scaraventa alle corde opposte. Prova il Back Body Drop, ma Joey invece si lancia alle corde opposte...E MYERS LO STENDE CON UN DROPKICK! PIN DI CONOR!


Uno!


Due!


Solo due! Myers sorride, nota che Joey tenta di rimettersi in piedi e allora gli prende il braccio destro, facendogli eseguire una rotazione innaturale. Joey mostra un volto dolorante e prova a liberarsi dalla presa, Conor però la mantiene ben salda. Con una capriola in avanti, il Messia dei Disperati riesce a liberarsi e a sua volta far eseguire al braccio dell'avversario una rotazione innaturale. Conor a differenza di Joey soffre maggiormente la presa, cerca quindi le corde. Ma Joey gli impedisce di muoversi...E ad un certo punto lo chiude in una Armbreaker! Steso al tappeto, Conor si sbraccia nel tentativo di liberarsi. Riesce ad un certo punto a coprire Joey, ma quest'ultimo esce dal conteggio, arrivato solo a uno, richiudendo nuovamente l'avversario nella presa! Conor si tocca la spalla dolorante. Comincia a strisciare...E RAGGIUNGE LE CORDE! I due si rialzano velocemente, Joey lo colpisce con una chop e lo lancia alle corde! No, reverse di Conor...E JOEY LO COLPISCE CON UN PUGNO IN PIENO VOLTO! Conor però si rialza e l'avversario si lancia nuovamente alle corde...MA STAVOLTA CONOR EVITA IL PUGNO E LO CHIUDE IN UN GERMAN SUPLEX!!! PIN DELL'IMPERFETTO!


Uno!


Due!


Solo due!


Joey rotola all'angolo. Conor lo segue, colpendolo con un calcio al busto. Il Messia dei Disperati reagisce con un pugno al volto, ma Myers furioso lo prende in pieno con una sonorissima chop, accompagnata con l'urlo stupito del pubblico spagnolo. Joey si tocca il petto, Conor però lo posiziona per bene e lo colpisce ancora! E ancora! E ancora! SERIE DI COLPI INFINITI DELL'IMPERFECT HUMAN BERZERKER!!! IL PUBBLICO SI GASA SEMPRE PIU'! Ma a fare da guastafeste è l'arbitro, che interrompe la serie di chop e pugni tremenda dell'imperfetto, poiché Joey si trova all'angolo. Stizzito, Conor allontana l'arbitro e si dirige verso Joey...MA IL MESSIA RISPONDE CON UN CALCIO ALTO AL MENTO! Conor indietreggia di qualche passo, ma risponde con un Rolling Elbow che stordisce l'avversario! Joey sembra pronto a crollare al tappeto, Conor però ha il tempo di indietreggiare all'angolo opposto e di colpire in pieno l'avversario con una doppia ginocchiata! NO NO NO! Joey evita il colpo! Conor si rialza toccandosi le ginocchia dolorante, il Messia dei Disperati si avvicina...SLAP FESTIVAL! E CHIUDE CON LA AMEN MOTHERFUCKER!!! CRUCIFIX DRIVER A SEGNO CON SUCCESSIVO SCHIENAMENTO DI JOEY!


Uno!


Due!


Sooolo due! Il Messia dei Disperati fissa l'avversario, poi passa all'azione, colpendolo con una serie di calci. Conor rotola fino ad arrivare all'apron. Joey allora esce sull'apron ring anche lui, prendendo l'imperfetto per i capelli. Conor non reagisce e allora Joey ha tutto il tempo per caricarselo...E VA A SEGNO CON UNA FOTTUTA PILEDRIVER SULL'APRON RING!!! CONOR MYERS CROLLA FUORI DAL QUADRATO PRIVO DI SENSI! MIO DIO, MIO DIO, MIO FOTTUTO DIO CHE COLPO CHE HA PRESO! La folla è incredula, Myers giace al suolo immobile mentre Joey torna nel ring e sorride maleficamente. L'arbitro comincia il conteggio, ma ci vuole ben altro per mettere al tappeto l'imperfetto. Conor con l'aiuto delle barricate si sta rimettendo in piedi. E allora Joey prende per bene le misure, scattando successivamente verso l'avversario...E VA A SEGNO CON UN SUICIDE DIVE! SUICIDE DIVE DA PARTE DI JOEY DI MAGGIO, CHE HA PRESO IN PIENO L'AVVERSARIO! Conor crolla al tappeto immobile, Joey allarga le braccia fiero, poi però prende Conor e lo porta nel ring, conteggio in arrivo!


Uno!


Due!


Solo due per Joey Di Maggio! Il Messia dei Disperati si rimette in piedi, fissando l'avversario. Joey prende Conor per i capelli...E fissa l'apron ring! Che voglia riproporre la manovra precedente? Fatto sta che Joey prende l'avversario e lo trascina verso le corde. Dopo averlo colpito con una serie di ginocchiate, lo porta sull'apron ring e lo segue velocemente. Lo colpisce ancora una volta e dopo esser assolutamente certo di ritrovarsi contro uno stordito Myers, lo posiziona per un'altra Piledriver! LO CARICA! MA MYERS NON CI STA! STAVOLTA L'IMPERFETTO REAGISCE E VA A SEGNO CON UN BACK BODY DROP! DI MAGGIO CADE FUORI DAL RING CON UN BACK BODY DROP!!! Conor rientra nel quadrato, alzando lo sguardo verso Joey. E allora l'Imperfect Human Berzerker si lancia verso le corde...MA JOEY ARRESTA LA SUA CORSA COLPENDOLO DA FUORI RING CON UN ROLLING ELBOW!!! MYERS RIMBALZA FUORI DAL RING STORDITO! Il Messia dei Disperati sale sull'apron sorridendo. Poi nota che l'avversario si sta rialzando e allora va velocemente sulla terza corda...LANCIANDOSI CONTRO MYERS!


MA QUEST'ULTIMO RIESCE A MANTENERLO SULLE SPALLE! POWERBOMB CONTRO L'APRON DA PARTE DI MYERS! E SUBITO DOPO POSIZIONA DI MAGGIO SOPRA IL TAVOLO DEI COMMENTATORI! A nulla servono le imprecazioni di Thom Friend e Simon Trump, Conor si precipita nel quadrato e sale sulla terza corda...


OH MIO DIO!!!


REEEEQUUUIIEEEM!!!


MYERS CONNETTE CON LA SUA FINISHER SU DI MAGGIO CHE SI TROVAVA SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!


HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!
HOLY SHIT!!!


La folla non si fa attendere ed esplode di gioia, mio dio che cosa ha combinato Conor Myers! L'arbitro esce fuori dal quadrato mettendosi le mani nei capelli, non sapendo come gestire la situazione. Myers e Joey rimangono a terra immobili, il direttore di gara dopo poco sale nuovamente nel quadrato, notando che Conor si sta rimettendo in piedi con l'aiuto delle barricate. L'Imperfect Human Berzerker sorride maleficamente alla vista di Joey in quello stato. Dopo poco si incammina verso il luogo in cui giace al tappeto il Messia dei Disperati, portandolo quindi all'interno del quadrato. Joey rimane immobile, Conor sembra poter fare qualsiasi cosa in questo momento. L'imperfetto allora sale tranquillamente all'interno del quadrato, passeggiando attorno al corpo di Joey. Gli pone quindi un piede sul capo, allargando le braccia. C'è chi fischia, c'è chi gradisce. La folla ormai è praticamente un misto di emozioni. Resta il fatto che ora Conor sta rialzando l'avversario...E VA A SEGNO CON LA SPINEBUSTER!!! E SUBITO DOPO LEG DROP A SEGNO! COMBO MICIDIALE DELL'IMPERFETTO, CHE ORA VA PER IL PIN!


Uno!


Due!


Solo due! Joey striscia dolorante verso le corde. Conor si rialza, avvicinandosi velocemente all'avversario. Lo prende per il collo, velocizzando la sua ripresa. Ma Joey reagisce con una chop! Conor indietreggia, ma si riavvicina immediatamente verso il Messia dei Disperati, che però per l'ennesima volta lo colpisce con una chop. E allora Conor lo prende in pieno con una ginocchiata e una successiva Irish Whip...reversata! E SUBITO DOPO CALF KICK DI JOEY! Myers però non demorde e si rialza immediatamente. Prova a colpirlo con un calcio, ma Joey lo evita, HOME RUN SUCCESSIVA DEL MESSIA DEI DISPERATI! NO NO NO, CONOR L'HA EVITATA! L'imperfatto si lancia subito dopo alle corde, Joey però evita il colpo e gli passa alle spalle, connettendo con un German Suplex! E invece no, incredibile! Myers cade in piedi alle spalle dell'avversario! Joey però se ne accorge e lo prende in pieno con una European Uppercut! E subito dopo lo alza sulle spalla...OUTTA MY WAY!!! Conor rimane all'angolo...E JOEY LO PRENDE IN PIENO CON UN CORNER DROPKICK!! Myers barcolla al centro del ring...


E JOEY CONCLUDE LA SERIE CON LA KISS THE GROUND! TIGER DRIVER A SEGNO!!!


Uno!


Due!


Solo due! Solo due! Solo due! Myers rotola alle corde mentre l'avversario fissa stizzito l'arbitro. Joey poi si rialza. Si avvicina all'avversario, portandolo verso il centro del quadrato...E invece Conor si libera dalla presa e lo colpisce con una serie di pugni! Poi si lancia verso le corde...HOOOME RUN!! Conor barcolla, Joey allora scatta alle corde per il colpo decisivo, e invece Myers lo prende in pieno con una European Uppercut! Joey va all'angolo e Conor lo colpisce con un Running Dropkick! In pieno! Il Messia dei Disperati barcolla al centro del quadrato, Myers gli si avvicina e va a segno con una Enzuigiri Kick! Manca poco per far crollare Joey, il wrestler è piegato in avanti e stordito per i colpi in successione. E allora è tutto facile per l'avversario...CHE CARICA L'AVVERSARIO SULLE SPALLE E VA A SEGNO CON UNA JACKNIFE POOOOWERBOOOOOMB! DI MAGGIO SI SCHIANTA AL TAPPETO, MYERS SI INGINOCCHIA SFINITO DOPO QUESTA SERIE DI COLPI! ED ORA CONOR COPRE L'AVVERSARIO PER IL PIN DECISIVO!


UNO!


DUE!


TRE!


NOOOOO!!! NON BASTA! Conor però non si arrende e rialza subito dopo l'avversario, voltandolo per la This Time Imperfect! Ma Joey lo colpisce con una serie di gomitate che costringono l'avversario ad abbandonare i suoi sogni di gloria. Joey a questo punto sgambetta l'avversario...E RIESCE A CAMBIARE DRASTICAMENTE LA SITUAZIONE, PORTANDOLA A PROPRIO FAVORE! SCREAM OF DESPERATION A SEGNO!!! Joey ha chiuso l'avversario nella sua miglior manovra di sottomissione! Conor urla dal dolore, ma non ha alcuna intenzione di cedere! La mano è tesa, il dolore è atroce, ma la posta in palio è troppo alta e l'Imperfect Human Berzerker prova in qualsiasi modo a resistere alla manovra dell'avversario! L'Imperfetto cerca di avvicinarsi quando più possibile alle corde...E ALLA FINE RIESCE A TOCCARLA! CONOR TOCCA LA CORDA E SI SALVA! Ma Joey non ci sta e lo rialza immediatamente, portandoselo sulle spalle! HERO 2 ZERO!!! NO NO NO! Conor scende alle spalle dell'avversario...E LO CHIUDE IN UN ROLL UP! UNO...DUE...REVERSE DI JOEY!


UNO!


DUE!


TRE!


NON CI CREDO! TRE!!!


NO NO NO! MYERS ESCE ALL'ULTIMO DAL CONTEGGIO! ROLL UP PAZZESCO! I due lottatori si rimettono in piedi...E SI COLPISCONO A VICENDA CON UN ROUNDHOUSE KICK! Sia Joey che Conor crollano al tappeto esausti! La folla è caldissima! I due vengono contati per il doppio KO dall'arbitro, ma non vogliono assolutamente concludere l'incontro in un pareggio, vogliono a tutti i costi mostrare la propria superiorità rispetto all'altro. Si rialzano in contemporanea a corde opposte. E quando si avvicinano, si colpiscono con una serie di pugni in contemporanea che esaltano incredibilmente il pubblico della Fight For Honor! SERIE DI PUGNI INFINITA! Myers sembra avere un briciolo di vantaggio, allora ad un certo punto parte con una ginocchiata al fianco, prendendo in pieno l'avversario che cessa di reagire ai suoi colpi, respirando a fatica. L'imperfetto volta quindi l'avversario...


THIS TIME IMPERFECT!!!


DOOONE!!!


UNOOOOO!


DUEEEEEE!


TREEEEEE!


CONOR MYERS CONQUISTA IL TITOLO!


NO NO NO NO!!!


JOEY HA UN PIEDE SULLA CORDA! L'arbitro ferma tutto! Myers mette le mani nei capelli, incredulo. Il Messia dei Disperati giace al suolo, Conor però non perde molto tempo e si dirige verso la terza corda, vuole chiudere la contesa con la Requiem! E SI LANCIA! MA NON TROVA NESSUNO AL SUO ATTERRAGGIO! Myers si schianta al tappeto, per Joey è tutto facile, lo rialza e lo porta sulle spalle per la Hero 2 Zero! Ma l'avversario non vuole per nessun motivo esser vittima della manovra dell'avversario. Conor riesce con una serie di pugni a scendere dalle spalle di Joey, E SUBITO DOPO PELE' KICK A SEGNO! Myers rotola alle corde, preparandosi per bene...E POI SI LANCIA VERSO JOEY PER UN SPRINGBOARD...NO NO NO, JOEY L'HA PRESO AL VOLO! IL MESSIA DEI DISPERATI HA PRESO SULLE SUE SPALLE AL VOLO CONOR MYERS!!! OH MIO DIO!


HERO 2 ZEROOOO!!!


UNOOOOO!!!


DUEEEEEE!!!


TREEEEEE!!!


NOOOOO!!! MYERS KICKS OOUUUTTT!!!


MA JOEY NON DEMORDE E LO CHIUDE IMMEDIATAMENTE NELLA SCREAM OF DESPERATION! Myers si trova al centro del quadrato senza via d'uscita! L'imperfetto tende la mano verso le corde, ma sono fin troppe distanti! E ALLORA E' PRONTO A CEDERE! CONOR MYERS STA PER CEDERE! DI MAGGIO CERCA DI NON DIMINUIRE LA PRESSIONE SUL COLLO DELL'AVVERSARIO, MYERS SENTE IL DOLORE FARSI SEMPRE PIU' ATROCE, SICURAMENTE A CAUSA DELLA PILEDRIVER SULL'APRON E LA PRECEDENTE SCREAM OF DESPERATION! IL LAVORO DI DI MAGGIO SUL COLLO DELL'AVVERSARIO E' STATO ESEMPLARE!


E CONOR NON PUO' FARE ALTRO!


STA CEDENDO!!!


Joey Di Maggio b. Conor Myers e mantiene il 2FH World Heayvweight Title


Ha ceduto.


Così si chiude Where it All Began? Davvero?


Where It All Began dovrebbe essere l'evento in cui la Fight For Honor chiude un ciclo e ne inizia uno nuovo. A questo dovrebbero servire gli awards, a dimostrare che un capitolo della storia di questa federazione si è appena concluso per lasciar spazio a qualcosa di completamente nuovo. E invece? Invece ci ritroviamo qui, mentre Attack scorre tra i fischi della folla, con un uomo che alza al cielo entrambe le cinture della federazione. Ci ritroviamo qui, con questa immagine di Joey Di Maggio campione ZERO-Safety e World Heavyweight, spinto da Brooke Carmichael e Scott Eriksen verso questo incredibile successo. Spinto da due persone che hanno cercato di distruggere nel corso di questo "primo capitolo" la 2FH.


Where It All Began dovrebbe chiudere il primo capitolo della storia della Fight For Honor Wrestling.


Eppure...


I fantasmi del passato aleggiano nell'aria e turbano i nostri pensieri.


No.


Catchphrase.


Needed.

2v3lylv

 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 22:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Perchè?

----------------------------------------------------------------------------------------------

10 minuti dopo:

Questo è stato il modo migliore di perdere il Titolo.
Solo perchè a Joey Di Maggio?
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 23:10     +4   +1   -1
Avatar

Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori degli altri. Per manipolarci a vicenda e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Group:
Admin
Posts:
10,768
Jobberosità Level:
+3,856
Location:
Jobberland

Status:


Ho promesso a Steel che avrei commentato questo report.. io non seguo la 2FH perciò non conosco i wrestlers, le varie storylines ecc.. ho dato un'occhiata al report e wow come scrivete e quanto scrivete bene.. questo è un bellissimo PPV.. dispiace per il Kenny Jones di Steel :D che ha perso il titolo, con Di Maggio che ha tutte le cinture..
Che dire, siete davvero bravi! Complimenti per questo fantastico PPV!
 
Top
view post Posted on 18/5/2014, 23:24     +1   +1   -1
Avatar

E-Wrestler/s: Joey Di Maggio & Kerli

Group:
Utenti
Posts:
2,110
Jobberosità Level:
+43
Location:
S'VØÖoNÃ

Status:


CITAZIONE (Steel Man @ 18/5/2014, 23:24) 
Perchè?

----------------------------------------------------------------------------------------------

10 minuti dopo:

Questo è stato il modo migliore di perdere il Titolo.
Solo perchè a Joey Di Maggio?

Ma soprattutto...



CITAZIONE (josè the champ @ 19/5/2014, 00:10) 
Ho promesso a Steel che avrei commentato questo report.. io non seguo la 2FH perciò non conosco i wrestlers, le varie storylines ecc.. ho dato un'occhiata al report e wow come scrivete e quanto scrivete bene.. questo è un bellissimo PPV.. dispiace per il Kenny Jones di Steel :D che ha perso il titolo, con Di Maggio che ha tutte le cinture..
Che dire, siete davvero bravi! Complimenti per questo fantastico PPV!

Grazie di aver commentato e grazie dei complimenti, fa molto piacere riceverli anche da utenti estranei alla 2FH. Se il prodotto piace anche ad occhi esterni, vuol dire che stiamo facendo qualcosa di buono.
 
Web Contacts  Top
Roboto Supremo
view post Posted on 19/5/2014, 11:12     +2   +1   -1




Simone burattino e Di Maggio colluso con la mafia. Poi commento bene.
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 11:25     +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Grandissimo PPV, ricco di colpi di scena. Di Maggio che si prende tutto e rilancia di Dishonored? Solo chi vivrà vedraà.

Comunque non preoccupatevi, appena finisco con Puzzle, ci penso io a sistemare le cose con i Dishonored
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 11:34     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


Trombino suddito del Sistema.
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 14:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,792
Jobberosità Level:
+90

Status:


Non faccio un PBP ma un commento serio ed articolato su pochi punti.
WAB è stato indubbiamente un bello show, con diversi punti a favore ma anche diverse cose che non mi sono piaciute.
Non entro nel dettaglio di tutto ciò che mi è piaciuto perchè sarei ripetitivo quindi mi limito a dire:

- Tanti bei promo.
- Fondamentalmente condivido la quasi totalità del booking. Gli esiti dei match in card erano tutti giusti.
- Writing di ottimo livello, non c'è stato un match scritto male.


Cosa non mi è piaciuto invece?
Anche qui, pochi punti ma andrò a dettagliare di più.

ASPETTATIVE TROPPO ALTRE
L'errore in parte è stato anche nella presentazione. Sembrava che WAB dovesse essere uno show da far restare con la mascella per terra... per me non è stato così. Non è accaduto niente di estremamente sorprendente e ciò che lo era di più, è stato molto discutibile, più che sorprendente.
Voglio dire... qual'era l'evento che doveva fare il botto? Il ritorno di Erikssen o della Carmicheal? Il ventilato ritorno dei Dishonored?
Ma sticazzi. Senza offesa, ma quella stable è praticamente finita nel momento in cui ci fu il kick-out di Stuart. Ripresentarla, peraltro a distanza di così poco tempo, sarebbe solo una minestra riscaldata. E se invece i Dishonored non tornano, allora chissenefrega del possibile ritorno on-screen di Erikssen e della Carmicheal?
Insomma non stiamo parlando di personaggi con chissà quale appeal.
L'unico altro evento di rilievo e non previsto è stata la vittoria del titolo Zero-Safety di Joey Di Maggio. E questo ci porta al secondo punto negativo.

PESSIMO BOOKING DEL ZERO-SAFETY TITLE
Probabilmente l'evento voleva creare scompiglio, no. Non sarò di quelli che dicono "dai, Joey fino all'altro ieri non vinceva un cazzo, ora è Campione di tutto".
Non considero Di Maggio l'uomo sbagliato perchè è Di Maggio, anzi sono fan del personaggio. Ma lo considero sbagliato perchè lo Zero-Safety rappresentava il principale fulcro intorno al quale ruotavano tutte le faide che non erano legate al Main Event. Era il rifugio/ambizione, di quei personaggi in crescendo che non gravitavano intorno al titolo massimo, non avevano credibilità o motivazioni abbastanza alte per lottare per "nulla" e quindi si stava creando una lotta bella accesa tra questi personaggi... in attesa di esplosione. Penso all'ex-Campione Kenny, ma anche di Barriage, di Vassil. In un futuro appena più lontano, magari di Shitar.
Invece lo si fa vincere a Joey che avrà ben altri cazzi a cui pensare. So che Trombetta dirà "è tutta un'elaborata storyline, vedrai che i risultati saranno sbalorditivi" e non gli do torto a priori. Magari alla fine sarà così.
Ma ATTUALMENTE quello che mi viene da pensare è che sia stata fatta una cazzata,
Si è dato un titolo secondario ad un wrestler che non aggiunge niente al suo status nel detenerlo in questo momento. Se Di Maggio sarà protagonista di una storyline centrale (che sia vero o meno il ritorno dei Dishonered), contestualmente si inserisce quel titolo secondario in una storyline centrale dove la presenza del titolo sarà assolutamente superflua mentre invece poteva essere utilissimo per far avanzare delle storyline accessorie/parallele.
Insomma...secondo me si è pensato molto a come fare "qualcosa di grande", senza rendersi conto che così facendo si sarebbe rimaneggiato tutto ciò che resta fuori dalla storia principale, specialmente per quanto riguarda il midcarding. Mi viene in mente, per fare un esempio, la storyline dell'Invasion ASW in WFS... in quel periodo, le storyline che non rientravano nel tema principale erano davvero poco curate e lasciate totalmente in mano all'inventiva degli handler che dovevano affidarsi davvero alla loro stessa creatività per portare avanti le storie. Solo che in quel caso, per lo meno, nella storyline principale c'entravano davvero un sacco di personaggi, qui non so se sarà lo stesso. Fondamentalmente resto con due dubbi che spero avranno una risposta positiva nelle prossime settimane:
1) che se ne fa Di Maggio, Undisputed Champ, di un titolo secondario?
2) Quale sarà l'immediato destito di Jones, Barriage, Lin Li Yung (tolgo Vassil perchè potrà essere mandato contro Puzzle, pare) e di tutti quelli che potevano ambire allo ZS come "prima tappa" della loro carriera 2FH?


GLI AWARDS
Non ha senso farli così. Aldilà dei brutti screen-shot con le sigle da sms (ci ho messo un'ora a capire che G2G si riferiva a Gateway to Glory) ma si potrebbe anche soprassedere su quel peccato venale se non ci fosse quello più grave. Non ha senso impostare uno show in cui c'è anche la "premiazione" degli Award, svelando le vittorie senza inserirle in un contesto indicato: "best heel" Daniel (manco Daniel Stuart). Così. A cazzo. Senza uno speech dello stesso Stuart, senza che i commentatori dello show dibattano sulla giustezza o meno del premio, senza (questo vale per lo più per cose tipo Best Feud o Best Show) ricordare le fasi salienti che hanno reso certi eventi meritevoli dell'Award. No... si butta così: WRESTLE DELL'ANNO - PUZZLE. E stop. Una vera tristezza, sicuramente la delusione più grossa delle aspettative che riguardavano questo show. Consiglio a stò punto, per gli anni a venire, di inserire gli award in una rubrica tipo quella di Steel-Man, o in un radio-show... non ha senso votare se poi vengono "sbolognati" così all'interno di un PPV.


In definitiva: show da 6 - 6,5
Uno show "tecnicamente" ottimo, ma "misero" per quello che doveva rappresentare.
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


CITAZIONE (Seifer82 @ 19/5/2014, 15:14) 
Ma lo considero sbagliato perchè lo Zero-Safety rappresentava il principale fulcro intorno al quale ruotavano tutte le faide che non erano legate al Main Event. Era il rifugio/ambizione, di quei personaggi in crescendo che non gravitavano intorno al titolo massimo, non avevano credibilità o motivazioni abbastanza alte per lottare per "nulla" e quindi si stava creando una lotta bella accesa tra questi personaggi... in attesa di esplosione. Penso all'ex-Campione Kenny, ma anche di Barriage, di Vassil. In un futuro appena più lontano, magari di Shitar.
Invece lo si fa vincere a Joey che avrà ben altri cazzi a cui pensare. So che Trombetta dirà "è tutta un'elaborata storyline, vedrai che i risultati saranno sbalorditivi" e non gli do torto a priori. Magari alla fine sarà così.
Ma ATTUALMENTE quello che mi viene da pensare è che sia stata fatta una cazzata,
Si è dato un titolo secondario ad un wrestler che non aggiunge niente al suo status nel detenerlo in questo momento.

Per ora sembra una stronzata, ma comunque credo e spero con tutto il cuore che Barriage vinca il titolo... Joey con la cintura ZERO-Safety non ha senso, è come se fosse WWE Champ e I.C. Champ...
Comunque sono contento perchè non potevo perdere il titolo in maniera migliore.
Vittoria sporca, del campione massimo, con mio kickout.

Ps: Poi disamino anche io.
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 15:04     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Le critiche negative fanno parte di storyline così lunghe, che non durano qualche mese ma molto di più. Esattamente come nei mesi precedenti la 2FH ha ricevuto grandi lodi visto un grandissimo momento di forma (che per me al di là di tutto continua tutt'ora), questa storyline comprende anche momenti come questi in cui il fan si sente un attimo confuso. Ci sta, ripeto.
Ringrazio quelli che si son mossi entrando più nei particolari, ma non posso e non voglio rispondervi, credo che sia più divertente anche così, facendo salire l'attesa e vedere cosa accadrà nel prossimo Pipebomb. Vi assicuro, non è una questione di non saper rispondere, anzi, ho una storyline scritta sul blocco note da cinque mesi ormai, non sto facendo scena muta per "rimediare", sono dannatamente fiero di aver dato il titolo a Di Maggio, di averlo reso così potente dopo una costruzione da main eventer durata sei mesi. E ammetto che penso con tanto hype già al prossimo iPPV, dove accadranno cose ancor più folli.
Voglio solo dire che per me è stato un ottimo show e faccio i complimenti a Valerio, perché se c'è un handler che può essere messo in una posizione del genere quello è lui. Complimenti anche a Fra e il suo Kenny Jones, che ha chiuso a WIAB un grandissimo, e sottolineo grandissimo, regno.

A parte questo, Where It All Began segna davvero il primo anno della Fight For Honor. E' all'incirca passato un anno, anche se non sembra (il che credo possa esser positivo). Vi ringrazio perché inizialmente non avrei mai pensato di poter arrivare ad un anno e non sentire minimamente il peso di tutto ciò. Ormai scrivo in media tre match a settimana e lo faccio sempre con grandissimo piacere, perché per la maggior parte siete handler costanti che mi fanno togliere tante soddisfazioni. La 2FH è nata per essere un gioco e per divertire...Beh, a me da questo "lato" sta facendo impazzire, spero che sia lo stesso anche per voi utenti e che si possa continuare su questa strada.
Thank you guys. ^_^ :wub:
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 15:46     +1   +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Hero, appena hai tempo, leggi il mio MP che ti avevo mandato qualche giorno fa
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 18:15     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,514
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Domani ti rispondo sicuramente, ora ho giusto il tempo di mettermi sul forum a sbrigare certe cose, poi torno a studiare. :cici:
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 22:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
2,456
Jobberosità Level:
+6

Status:


Ecco la mia tanto promessa disamina:

Il primo match l'ho scritto io, spero che vi sia piaciuto, io comunque sono soddisfatto. Più che sufficiente, per una volta. ;)
Shitar potrebbe sicuramente entrare nella orbita del titolo secondario, mentre il pirata... vedremo.

Di Barriage parlo dopo, ora parlo di Vassil e Puzzle.
Feud ormai sicuro tra loro due... Ma è una scelta giusta o no.
Puzzle ha uno status... molto alto, forse il più alto nella Federazione. E' probabilmente il Top Face ed è stato il volto della Fight For Honor "legittima". Vassil invece è si un gran PG, ma "markamente" non è degno nemmeno di lottare per il titolo ZERO-Safety (nel senso che ha perso, non arrabbiatevi). E' un azzardo... ma vediamo se paga.

Daniel Stuart e Charles Casey finiscono il loro trimestrale feud... che è stato interessante, dai. A Stuart serve una vittoria, e anche un nuovo feud... Casey invece andrà contro Di Maggio con Wallace Lynch, o almeno avrà un ruolo attivo in ciò.

E ora parliamo dell' altro.

Kenny perde il titolo. Nella maniera migliore. E questa è già una gran notizia.
Contro il campione Massimo, dopo un match logorante, dopo aver quasi vinto dopo un roll-up e dopo essere uscito dalla Hero 2 Zero.
Secondo me le polemiche sono abbastanza inutili...

E' ovvio che Joey non terrà il titolo ZERO-Safety per anni, anzi, probabilmente lo perderà nelle prossime settimane grazie a Wallace Lynch, che lo fa vincere o a Fender, o, più probabilmente, a Barriage.

Questo evento cosa ha portato? A odiare molto DiMaggio e a supportare Kenny, che ora è, lasciatemelo dire, abbastanza over.

Partiamo ora dalle note negative, a mio parere:
Il ritorno dei Dishonored.
Per favore, no, no, no. Non voglio due fazioni heel a capo della federazione... basta. E poi il concetto dei Dishonored è morto e sepolto, perchè anche i Disciples non si comportano in maniera onorevole. Perciò i Dishonored non hanno più molto senso. Ma invece un Di Maggio con manager Brooke o Scott avrebbe senso... tipo Edge nel 2007/2008 con Vickie, che cerca di fare quello che vuole alleandosi o scopandosi la GM, e in questo caso, alleandosi (perchè se Joey si scopasse Brooke sarebbe troppo uguale al suo prestavolto, El Trivella) con la commissioner o con il co-owner. Ah, ultima cosa, questa storyline tra Lynch e Joey deve restare solo tra loro due, non, e dico non, ci deve essere un nuovo stint dei D.H.
Non avrebbe senso... a mio parere.
Vedremo.

Conor Myers è la mina vagante ora... contro chi lo metti?
Ricordiamo che ci sono ora Tarantino, Kenny Jones, Daniel Stuart liberi... Pensiamoci un po'.

Joey vs Karl si prospetta un feud interessante, ma non so se Joey capitolerà subito. Anzi, non credo proprio.

Per finire... PPV molto divertente... Sono in disaccordo completo con il 6 di Seifer, perchè il PPV è stato divertentissimo, con 7 match divertenti e molti promo validi... E poi lasciamo il tempo a questa Storyline! Speriamo solo che Trombetta non mandi in malora tutto come a febbraio...

RICHIESTA: Che ne dite se si istituisce, dopo la 2FH Preview, la 2FH Review, dove si danno i voti al match e al PPV (Tipo Stamford Report di Tuttowrestling)?

Però non la posso redarre io, visto che ormai sono writer.
 
Top
view post Posted on 19/5/2014, 22:35     +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Avrei un'idea migliore al riguardo. Se dopo ogni iPPV, facessimo un bel Podcast?
 
Top
32 replies since 18/5/2014, 21:57   538 views
  Share