Backstage Generale RAW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2013, 13:34     +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


Backstage Generale: Il backstage generale è un topic cumulativo, dove tutti potrete interagire e creare le faide. E sarà tenuto conto di quanto fatto nel backstage generale da parte dei bookers, fermo restando che i promo saranno il principale strumento per impressionare i gestori e ottenere dei push.

 
Web  Top
view post Posted on 9/8/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
13,330
Jobberosità Level:
+577
Location:
Yorkshire

Status:


Una nuova sfida, una nuova avventura...
Io che sono stato uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi, mi sono sempre trovato contro tutti e chi mi ha mai aiutato?
Nessuno.
Nessuno è colui a cui ho fatto affidamento in questi anni.
Nessuno è stato l'unico ad aiutarmi
Nessuno...
E qui sarà sempre nessuno che aiuterò.
In questi ultimi anni ne ho passate molte e sono sempre finito a terra, ma nessuno mi ha aiutato ad alzarmi.
Qui farò affidamento solo a me.
Me...
Me stesso...
In questa federazione, sono io l'unico degno del DWR Heavyweight Title.
L'unico.
Chi può meritarlo più di me?
H.. B.. K..
Shawn Michaels.

 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 17:22     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Il Principe della Perversione si trova nei vostri corridoi, nonostante essi non presentino neanche una traccia d'oro...si avvicinino, lor signori, per ammirare la più grande opera d'arte mai esistita, che per giunta è unìopera d'arte vivente...GOLDUST

 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 17:26     +1   -1

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,193
Jobberosità Level:
+55

Status:


Ad un certo punto un rumore sordo interrompe la quiete. Un sacco di giornalisti e fotografi scattano foto in continuazione e non sembrano fermarsi. In mezzo a loro c'è un uomo. Un uomo con addosso una pelliccia da 4800 dollari. Capelli lunghi sciolti e degli addominali scolpiti. Due addetti si mettono d'avanti a lui e con due ventilatori fanno danzare la sua splendida chioma.

J.M. "Ok stop, via di qua. E' tempo che la DWF conosca com'è avere nel proprio roster colui che è sciamano della sensualità. Colui che è la delizia della sera. John Morrison. Si, è tutto vero."
 
Top
Ganzi3Rozzi
view post Posted on 9/8/2013, 20:01     +1   -1




Dai corridoi spunta niente meno che l'Anticristo del Pro Wrestling che squadra uno per uno i wrestler già presenti nel Backstage. Dopo qualche secondo Jeff Hardy si avvicina ai 3 con uno sguardo più tosto schifato.

''Davvero? Davvero qui c'è quello che questa federazione mi offre? Esaltati del cazzo che sul quadrato non valgono neanche il mio indice, io dovrei affrontarmi con gente del genere? Se questa federazione fallisce so già il motivo..''
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 20:23     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
13,330
Jobberosità Level:
+577
Location:
Yorkshire

Status:


Michaels alza lo sguardo: a parlare non era altro che l'autoproclamatosi AntiCristo del wrestling: Jeff Hardy. Peccato, che si sia presentato nello spogliatoio in una maniera che l'Heart Break Kid non ha mai digerito, perciò finisce già dopo qualche secondo faccia a faccia con il più giovane dei fratelli Hardy. Intenso face to face tra i due, però poi Shawn decide di prendere la parola.

Questo è il tuo meglio? E' veramente tutto ciò che sai dire? Sai, credevo di essere messo male, ma dopo aver visto te pitturato in faccia come un negro in piena Africa, questo con una pelliccia presa dall'ultimo film di Serie B che ha fatto ( Morrison ndr ) e questo che non sa nemmeno finire una frase senza pisciarsi nei pantaloni...

HBK guarda Goldust per qualche istante per poi riprendere.

... Credo proprio che oltre ad essere il migliore qui presente, sono anche quello messo meglio con la testa.

 
Top
Gallots.
view post Posted on 9/8/2013, 21:11     +1   -1




I Bronzi di Riace, il Discobolo, l'Apoxyomenos. Tante sono le statue a cui posso essere paragonato. Esempi di eleganza e forza, combinati insieme alla bellezza e alla perfezione dei canoni scultorei di scuola greca. Come essi, io sono destinato a far la storia. La mia potenza e la mia bellezza sono picchi inarrivabili per qualunque essere umano. Io sono un'opera d'arte, un esempio umano per tutti. Dovreste puntare tutti a diventare come me. Vivere le vostre vite per un solo motivo: diventare forte e magnifico come il sottoscritto. Vivere anni e anni sudando, allenandosi come dei disperati, per poi rendersi conto soltanto quando è troppo tardi che è impossibile. Come le statue già citate da me, non si può copiare un'opera d'arte. Poi provarci ripetutamente, più e più volte, ma tutto ciò che finirai per ottenere è una pallida copia di un capolavoro. Una copia che mai si rivelerà candida e magnifica come l'originale. Sono arrivato in questa federazione per dare il giusto valore al titolo mondiale. Solo un capolavoro come me può fregiarsi di tale titolo, solo io posso portare intorno alla mia bellissima vita quella cintura. La mia magnificenza si rifletterà su un titolo che da fin troppo tempo è messo in ombra da elementi non adatti a tale status.

The Masterpiece
Chris Masters
 
Top
Ganzi3Rozzi
view post Posted on 9/8/2013, 22:38     +1   -1




Jeff Hardy lo guarda per qualche secondo e scoppia una risata, fin quando decide di rivolgergli parola.

''Shawn? Stai bene? Parli della mia pittura ma guarda come sei conciato, vai vestito come un barbone e ti permetti di criticare la mia pittura? Stai qui a giudicare quello che dico, ti senti un mago nel parlare, parlare e ancora parlare ma quando ti trovi dentro il quadrato sei tu quello che si piscia sotto, fai attenzione! Rischi di rovinare quei pantaloni che non indosserebbe neanche mio nonno!''
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 23:26     +1   +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Goldust si avvicina a Jeff, nonostante questi sia impegnato a battibeccare con Shawn Michaels

Sai ragazzo, credo proprio che tu abbia ragione. Cosa c'è di male nel pitturarsi? Anzi, riempirsi il viso e il corpo di tintura è semplicemente MMMMM fa-vo-lo-so

 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 07:49     +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


Parlate di pittura... Quando in realtà coprite i vostri volti con dei sudici colori a tempera solo per oscurare la vostra bellezza.

C'è una cosa, che, però, mi fa ridere. C'è qualcuno che crede di essere bello. Anzi non soltanto bello, ma paragonabile a un bronzo di riace.

Sì, mi riferisco a te, Chris Masters. Sappi che sei solo un grandissimo pallone gonfiato e con il fisico che ti ritrovi sei più vicino a fare il fenomeno da circo che ad essere definito bello.

Io sono l'unico capolavoro in questo show.


Tyler Breeze riprende a farsi degli autoscatti.

 
Web  Top
Macho Man Randy Savage
view post Posted on 10/8/2013, 07:56     +1   -1




nel backstage arriva l'ultimo arrivato il big red monster Kane il quale osserva gli altri...
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 10:22     +1   -1
Avatar

#BEWARETHESINGULARITY


Group:
Admin
Posts:
26,116
Jobberosità Level:
+2,606

Status:


Simo proprio un backstage di finocchi
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 10:30     +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


Male Modeling is not gay, although gay is okay
 
Web  Top
view post Posted on 10/8/2013, 11:05     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,506
Jobberosità Level:
+1,232

Status:


Cody Rhodes è appoggiato ad un muro del backstage ed ha ascoltato quanto detto finora ed abbozza un sorriso sarcastico sotto i suoi baffetti.

Son capitato davvero in un bel gruppetto. Gente che adora il suo aspetto fisico, gente vanitosa, o che non è altro che la raffigurazione del proprio Ego. Guardatevi bene lì, ragazzi (indica uno specchio). Io non vedo affatto tutto ciò che voi descrivete di voi stessi...vedo solo degli "ostaggi". Ostaggi di un vizio capitale che ognuno racchiude in sè: lussuria, superbia, invidia..
E usate queste "armi" dichiarando tutti di ambire a ciò che di più prezioso può esser conquistato in questa Federazione: the DWF Championship. Ma vi pongo una domanda: siete sicuri di disporre delle migliori "armi" in circolazione per giungere davvero a tal obiettivo? O meglio.....sarete davvero così "liberi" di riuscirci?
 
Top
view post Posted on 10/8/2013, 11:42     +1   -1
Avatar

"I've been too damn good for too damn long", Dolph Ziggler. Here to show the world

Group:
Founder
Posts:
51,608
Jobberosità Level:
+4,070
Location:
Catania

Status:


Hype per il pg del DJ. Sta cosa degli ostaggi può essere molto intrigante.
 
Web  Top
2866 replies since 8/8/2013, 13:34   19843 views
  Share