PIPEBOMB - Karl "Barbarossa"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2013, 21:08     +2   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Davide Esposito

DATI DEL WRESTLER

Nome: Karl Barbarossa
Data di Nascita: 1122
Luogo: Aachen, Germania
Altezza: 1.93 m
Peso: 123 kg
Allineamento: Face
Theme Song: Knight - Crash Bandicoot 3: Warped Soundtrack (www.absolute-video-games.com/audio/3901/knight?album=127)
Titoli Vinti: 2FH Tag Team Championship [1, w/ Johannes]

Stile di lotta: Brawling
Stile di lotta secondario: Power

MOVES

Mosse tipiche: The Templar Flame (Tombstone Piledriver), Bear Hug, Big Boot, Chokeslam, Elevated Powerbomb, Gorilla Press Slam, Lariat, Military Press Slam, Powerslam, Shock Treatment, Spinebuster, Stinger Splash
Finisher: Molinos! (Spear), Delenda Saladino (Crucifix Powerbomb)

BACKGROUND

Prendete Don Chisciotte e portatelo a combattere su un ring di wrestling. Questo è Karl. Imbevuto di romanzi cavallereschi sin da quando era bambino, Karl si è isolato sempre di più dalla realtà, rifiutando un mondo troppo distante dai valori espressi nelle sue letture. Così si è creato una seconda personalità, diventando Karl Barbarossa. Ha iniziato ad impersonare un cavaliere medievale, impegnato in ciò che era più vicino ad un torneo di paladini: il wrestling. Dopo tutto era l'ideale per lui: poteva essere ciò che aveva sempre voluto essere senza che la gente lo considerasse un pazzo. La sua seconda identità ha combattuto sempre più la prima, fino a relegarla nell'inconscio. Ora Karl crede DAVVERO di essere la sua seconda personalità, un pazzoide che parla in stile Decameron pronto a difendere i deboli e gli oppressi, soprattutto madamigelle indifese (è un vero galantuomo, in ossequio ai valori dell'amor cortese) e col pallino della difesa della Terra Santa. Cosa combinerà un vero pazzo su un ring di wrestling?

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO

Il suo stile è il più grezzo possibile. Basa tutto sulla sua massa muscolare e sulla forza bruta. Ha avuto rudimenti di lotta grecoromana, ma è totalmente alieno a mosse di sottomissione e mosse aeree. Non osa neanche avvicinarsi ad armi, neanche in match hardcore: la sua condotta è irreprensibile, secondo il codice cavalleresco. Non potrebbe mai essere un heel: è face al 100%. Naturalmente predisposto a scene da comedy wrestler, Karl non è però uno stupido, ha semplicemente una mentalità diversa dagli altri wrestler. In realtà ha un grande acume tattico ed è coerente con le sue idee. Il pubblico è naturalmente portato ad acclamarlo per il suo carattere e lo stesso Karl cerca il favore dei tifosi. E' molto ambizioso, la fama e la gloria sono i suoi obiettivi principali. Questa sua piccola dose di superbia è il suo unico punto debole insieme alle donne, che sarebbero in grado di fargli fare praticamente qualsiasi cosa. Si esprime con un linguaggio difficile ed è spesso fraintendibile; questo suo atteggiamento lo porta ad essere molto odiato dagli heel. Ndr: tutto ciò che è stato inventato o che è accaduto dopo il Medioevo è totalmente assente nei suoi discorsi.

ATTIRE

E' vestito praticamente come un cavaliere templare. Corpetto bianco con croce rossa al centro, mantello bianco con annessa croce rossa sulla schiena, ginocchiere bianche sempre con le croci sopraccitate e stivali neri. Ha capelli castani sempre sfatti, occhi castani e barba incolta rossiccia.

Edited by The Undetected Hero - 5/3/2015, 22:11
 
Top
LLZ
view post Posted on 11/6/2013, 12:47     +1   -1




Se me lo infarcisci di retorica sui Cavalieri Teutonici potrebbe anche piacermi, così mi sembra un po' il tagger pazzoide di Armin Trauttmann...
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 15:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


Armin chi?

Comunque sì, si comporterà da perfetto cavaliere da romanzi cavallereschi (o almeno questo è il mio intento)
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 08:20     +5   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


ma se mi laureo in storia hahaha
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 05:49     +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


appunto
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 12:15     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Utenti
Posts:
553
Jobberosità Level:
-16

Status:


già so tutto al riguardo, crociate e cavalieri teutonici/templari/etc. saranno parte della mia tesi 8)
 
Top
6 replies since 9/6/2013, 21:08   322 views
  Share