Posts written by Mezzolla

view post Posted: 2/12/2017, 17:31     2FH Harakiri - 2FH - Fight For Honor
Si, ma con Harris e Saul adesso voglio promarci.
view post Posted: 2/2/2017, 23:26     Idea folle ma realizzabile. - Annunci e Richieste
Ma... LoneWolf, Boogeyman o Captain Burchill?
Oppure una folle, ma del tutto nuova fantastica avventura?
view post Posted: 27/1/2017, 19:49     Umm - Iscrizioni
CITAZIONE (makko 95 @ 27/1/2017, 19:45) 
Pg approvatissimo, ti faccio sapere io per il debutto. :soso:

Perfect, attendo tue novelle.
view post Posted: 27/1/2017, 19:40     Umm - Iscrizioni
CITAZIONE (makko 95 @ 27/1/2017, 19:30) 
:wub: :wub: :wub: :wub:

Devo prenderlo come un "PG approvato, fa pure un promo di presentazione quando vuoi"?
view post Posted: 27/1/2017, 18:55     Umm - Iscrizioni
Concludiamo le manifestazioni di affetto nell'attesa del parere dei gestori.

Benteke >>>>> Quagliarella
Gunther >>>>> Ayrton
view post Posted: 27/1/2017, 18:47     Umm - Iscrizioni
CITAZIONE (DoltishScarab @ 27/1/2017, 18:44) 
L'ignoranza che trasuda questo pg è incalcolabile, già lo adoro :wub:.

Doltish :wub:

cazzo se ti incula Ayrton. Altro che Bentekè
view post Posted: 27/1/2017, 18:31     +3Umm - Iscrizioni
Wolfgang


Nome: Gunther Frisconi
Nickname: "The Rapist of sheep", "The ballad singer", "The brewer".
Data di Nascita: 31/01/1988
Provenienza: Freiburg, Deutscheland
Altezza: 200 cm
Peso: 150 kg
Allineamento: Quello che gli passa per la testa
Theme Song: We Will Not Go Quietly - Sixx A.M.
(Prestavolto: ) Wolfgang

ATTIRE: Si veste male, ma proprio male. Da contadino tedesco insomma.

GIMMICK: Principalmente ha il peggio di un tedesco (dipendenza dalla birra) ed il peggio di un italiano (dipendenza dal sesso). Se unite queste due cose a quel briciolodi pazzia che fa credere a quest'uomo di essere stato un pirata, un soldato, un vassallo, un valvassino, un valvassore, un re ed un filosofo, uscirà fuori la vera personalità di Gunther, a patto che ci sia. Ah, si diverte molto a far finta di suonare la chitarra, mentre racconta le sue storie di fronte ad un boccale di birra.

STILE DI LOTTA: Power. È un contadino ed un allevatore. Un boscaiolo. Il suo stile è rude e... fa male, statene certi.

PARCO MOSSE: Powerbomb, Powerslam, Big Boot, Scoop Slam, Crucifix Powerbomb, Spinebuser, DDT, Head Scissor, Knee Drop, Jumping Knee, Elbow Drop, Clothesline, DDT, Falloway Slam, Boston Crab.

FINISHER: Perforation (Spear)
Drinked (Stunner)

BIOGRAFIA:
Gunther nasce in Germania da genitori italiani immigrati alla fine degli anni '80. A scuola è uno studente brillante, appassionato di filosofia e musica, ma non riuscirà mai ad esprimersi perchè il padre gli assegna la vita nei campi, a contatto con le pecore, la legna da tagliare e gli ortaggi.
Inizia a dedicarsi al mondo del wrestling quando scopre di essere forte massacrando di botte un forestiero che gli stava stuprando una pecora. Da lì in poi tutto il resto è leggenda. È forte, determinato, ubriaco e racconta una marea di cazzate.
DownUnder... Guther Frisconi è fra di voi. Diffondete il verbo.



STATUS ATTUALE: No.

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS //
view post Posted: 26/1/2017, 22:48     Idea folle ma realizzabile. - Annunci e Richieste
LoneWolf. Penso solo a me sesso. DWF. SEEEEEEEE. Mi siete mancati.
view post Posted: 1/9/2016, 14:56     Little Frick Company Wrestling - Spam

Se siete alla ricerca di una E-Fed e volete che sia semplice, funzionale ed adatta a tutti l’LFC è quella che fa per te.

LKxLirD

La Little Frick Company, E-Fed con un forum creato appositamente per essa.
Su LFC potrete trovare, oltre che la semplice E-Fed a promo anche delle interessanti discussioni sul wrestling, ma non solo, infatti potrete discutere con gli utenti anche per quanto concerne altri sport come calcio e basket, dei quali molti dei nostri utenti ne sono appassionati.

E-Fed: Nella LFC potete iscrivervi con un wrestler reale e anche con un personaggio reale, oppure solo uno dei due se non si ha abbastanza tempo per portarli avanti entrambi. Il tempo comunque non è comunque un problema per gli utenti della LFC. Infatti, il promo che viene richiesto settimanalmente è di sole 500 parole ed oltre a questo si richiede solo un semplice commento al report con voto da 1 a 5 e promo preferito. I promo infatti sono visibili nella sezione solo all’utente che li scrive ed agli admin, tutti poi leggeranno tutti i promo all’interno del report scegliendo appunto il migliore. Questo diventa così anche un modo per crescere e migliorare!!!
Inoltre si ha l'opportunità anche di lottare in uno show secondario creando o usando un personaggio femminile e/o una coppia, da gestire con un altro utente. Il report dello show secondario è più minimale ed i promos sono, in questo show, visibili a tutti!

Altre discussioni: Le altre discussioni sempre attive sul forum LFCW sono riguardanti sport come il basket ed il calcio ed i tornei che sono attivi riguardo al relativo sport. Inoltre sono attive discussioni riguardo musica, serie TV, film, videogiochi e tant'altro. Perché il nostro motto è FORUM=FAMIGLIA!

Altri giochi: Nel nostro forum ci sono anche i presupposti per partire con degli altri magnifici GDR, basta proporre ed utenza e dirigenza ascolteranno. Inoltre tutti potrete misurarvi l'uno con l'altro nel fantawrestling, tentando di azzeccare i pronostici degli show WWE!

E QUINDI? ANCORA LÌ? FORZA! SCEGLIETE ANCHE VOI LFCW!!! IL FORUM CHE FA PER TUTTI, SPECIALMENTE PER TE!!!



Edited by Mezzolla - 2/9/2016, 16:08
view post Posted: 1/9/2016, 03:30     Farewell. - DWF Network

“Nella vita si deve scegliere, o si è preda o si è cacciatore.

d3e7a1beb9771ebf9364200a3bc28995

BARON CORBIN! Il former Tag Team Champion ed Intercontinental Champion si palesa agli occhi di tutti, pronto, anch'egli, a dire la sua.

“Nella vita si deve scegliere, o si è preda o si è cacciatore. Quante volte ho ripetuto questa frase? Tante, troppe. Non sono mai stato uno di troppe parole, ma mi è sempre piaciuto discorrere una volta venuti a capo dell'argomento. Ed essendo questa l'ultima volta che parlo a tutti voi... bhe, dire qualcosa è d'obbligo. Bisogna dire qualcosa circa quell'uomo con l'istinto animale che un anno fa varcò i cancelli di questa federazione come un perfetto sconosciuto ed oggi se ne va, seppur senza nulla a casa, con un nome, una dignità. Ma ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto, fino alla fine, di esser resistito fino all'ultimo, di esser legato alla mia storia ed a quello che ho fatto, anche se alla fine Jeff ha in un certo modo cancellato il mio nome dall'albo. Ma c'ècomunque qualcosa che rimane. Rimane la mia storia, rimane la mia crescita, rimangono le mie cacce, all'interno di questa federazione. Una federazione che, a suo modo, è stato il mio branco."

Si ferma Baron.

“Nella vita si deve scegliere, o si è preda o si è cacciatore. Ho scelto di essere sempre cacciatore, per tentare comunque, aldilà di tutto, di lasciare un nitido ricordo di me stesso. Ripercorrendo la mia carriera a ritroso ci si può accorgere di come sia riuscito sempre a centrare i miei obiettivi, nonostante la milledifficoltà. Me la sono giocata con tanti uomini, soprattutto agli inizi qui in DWF, ma ancora non riuscivo a distinguermi, era necessaria una svolta. Ed allora ecco, la sintonia con Matt, la voglia di vincere, la vittoria. In parole povere: i Prophet of Galaxy. Dal nulla alla gloria ed al titolo. Ecco a cosa portò quell'alleanza. Ma poi Matt crollò, dovetti portare da solo il peso della coppia, enonostante tutto, col senno di poi, ciò mi ha fortificato. Anche se resto con l'amaro in bocca per la mancata resa dei conti con Matt, che è tornato solo ad Anniversary, giusto in tempo per salutarmi e salutarci."

Si ferma ancora Baron.

“E poi ho iniziato a cacciare. A cacciare sul serio. Il mio primo obiettivo è stato Edge, poi si inserì Christian, ed a Backlash riuscii a portare finalmente a casa l'oro. Un oro per cui ho lottato fino alla fine. Un oro per il quale ho lottato contro molti, mi piace ricordare il successo contro Balòr e l'ultimo confronto con Willow, che poi mi ha strappato il titolo. Proprio all'ultimo. Ma è questo il bello del gioco. Mettersi alla prova. L'ho fatto per un anno. Ho scoperto parti di me che non conoscevo. E, adesso, per una volta, ammetterò che il merito non è solo mio.

IL LUPO È LA FORZA DEL BRANCO ED IL BRANCO È LA FORZA DEL LUPO.

Grazie branco, grazie DWF. Auguri DWF!"


Baron termina così. Trattenendo la lacrime. Perché i lupi solitari non piangono.

1073 replies since 9/4/2015