2FH Rampage #12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2015, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
5,093
Jobberosità Level:
+978

Status:


Una puntata che mi è piaciuta, che nel suo insieme ha dato modo di dimostrare quanto RAMPAGE stia emergendo come show all'interno della federazione. I promo sono stati apprezzabili, ho particolarmente gradito quello di Schizo, Spector e Fish. Anche Dassio ha detto il suo in modo egregio. Sfrutterò questo commento però per soffermarmi sulla fase finale della puntata. La rivelazione di Shane Hero. Sarò sincero. Non conosco neanche mezzo dei nomi citati x°) provvederò con calma a colmare questa mia lacuna lo ammetto, però devo anche dire che mi gasa vedere "volti conosciuti" alla ribalta. Questo più che altro perché potranno fare da chioccia al neonato roster. Si potrà dare la giusta impronta di star power al Deranged Championship e si potranno iniziare a costruire solide figure attorno ai vari Ayrton, Schizo, Fish etc. un buon prospetto per iniziare. Secondo me ci volevano volti famosi e rinomati per dare il via con il botto al progetto RAMPAGE. Così facendo ci si può riuscire. Poi con calma quando le prime rivalità verranno accantonare ci si potrà focalizzare sui volti nuovi e freschi. La gestione fino a questo punto, IMHO, è stata ottimale. Continuate così che c'è solo da rallegrarsi :RIDE:
 
Top
15 replies since 16/4/2015, 22:36   221 views
  Share