2FH All The Pain You Can Buy

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2015, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Utenti
Posts:
15,486
Jobberosità Level:
+1,994

Status:


Commentiamo questo Show, finalmente :ddd:.

Sono contento di essere riuscito a convincervi con il personaggio di Katheryn. Era un tentativo senza prospettive, senza pretese, invece settimana dopo settimana mi sento davvero bene a scrivere con la mia Dark Diamond. Contentissimo della vittoria, giusto il modo in cui è arrivata: Sporca, cosi nessuna delle altre è uscita penalizzata. Ora la testa al prossimo iPPV.
ARE THEY READY FOR THE PERFECT STORM? Tromby quanto cazzo mi hai gasato con 'sta frase? :pippa:.

I Souls si confermano Campioni di coppia! La Categoria Tag è sempre un pò sottovalutata in ogni Fed, però forse è solo un momento, vedremo :ddd:.

Ma che cazzo? Cosa centra Devin Brooks con Zoey di Maggio :omg:? Devin dimmerda costa la vittoria a Zoey, consentendo a Lilith di vincere, conservare la cintura e di liberarsi di Zoey una volta per tutte.
Ora sulla sua strada c'è la Hudson. Vedremo se riuscirà a respingere anche il suo attacco. Farò di tutto per detronizzarla .


MAI GOD! Andrew vince contro Karl Barbarossa! Momento Shock della serata a mani basse. Che imposizione.

CHE. FOTTUTO. MATCH. Tromby quanti anni hai perso nella stesura di questo Match? Credo che Shitar la vittoria l'ha meritata. Fantastico Match, davvero. La degna chiusura di un Feud assurdo.

Giustissimo risultato. Zoey da pan per focaccia a Devin interferendo e facendolo perdere contro Stuart. Sconfitta che non danneggia il PG di Devin, ma che comunque lascia aperte questioni davvero interessanti.

Il Niggest Man in DA WORLD si conferma Campione! Ottimo cosi, avanti il prossimo! Grandissimo Steel che continua nel suo regno molto, molto bello. Daje Niggah!

Gran Match anche tra Alpha Jack e Barriage! Vince il secondo, ottimo cosi! Ci sarà un Rematch tra i due? Vedremo.

Io ci ho creduto, davvero. Meinar sembra essere andato vicino alla vittoria più e più volte, ma alla fine Puzzle vince e si conferma Campione massimo. Ritorna anche Charles Casey! La situazione è molto interessante ora :ddd:.


PPV che mi è piaciuto molto, anche se si è confermato abbastanza di transizione. Le basi per Where It All Began sono state buttate alla grande.
Speriamo di iniziare qualcosa di serio nel prossimo iPPV! Sicuramente per Kat sarà un iPPV importante, visto che andrà all'assalto del titolo femminile di Lilith. Daje ragazzi! Spacchiamo tutto! :ddd:

#ARETHEYREADYFORTHEPERFECTSTORM?
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Toxic Avenger

Group:
Utenti
Posts:
1,083
Jobberosità Level:
+87

Status:


Che dire?
Poco ancora perchè ovviamente ancora non sono immerso nella 2FH, vediamo di quagliare qualcosa comunque.

Cosa mi ha fatto storcere il naso?
Innanzitutto in termini di booking il finale Zoey/Lilith; dove stava il PL mentre Brooks versava altra sabbia nella vagina DiMaggio?
Anche perchè il PL è apparso quasi in tutte le altre occasioni, non aiutare la fondatrice mi è parso un pochino strano.
Due elementi di writing non mi hanno infastidito ma hanno stonato, poca roba.
Innanzitutto i chant ONLY SHIT nel match tra Karl ed Andrew; i chant sono HOLY non ONLY, fa ridere perchè il pubblico che urla SOLO MERDA dopo uno spot acrobatico mette a giusto livello l'handler di Barbarossa.
E poi, sono un Move Nazi lo so, il Roaring Elbow di Jack sul paletto contro Barriage; penso che nemmeno Ricochet riuscirebbe ad eseguirlo.

Ma cosa mi è piaciuto?
Innanzitutto tutto il ppv, difficile rendere interessante un ppv di transizione, molti risultati erano telefonati, ma il tutto è stato reso molto molto bene.

Le Diamonds fanno un ottima figura, giusta la vittoria di Kat, peccato per Emily che necessita di farsi valere al più presto.

Tag Title che avrei consegnato ai negri perchè io all'handler lo adotterei.

Match femminile già detto, scritto molto bene, esagerato ma non come l'altro, ma bello.

Vassilly come Shitar lo attendevo poco, il feud per me aveva detto tutto, questo finale poi lo mantiene troppo aperto per me; sovraumano come Iron Man.

McBride vs Brooks lancia sempre più il feud, Brooks ha la mia simpatia anche solo per ik prestavolto.

Clark vs Jones è stato ben costruito, Jones fa un ottimo promo e Clark fa un ottima figura.

Jack vs Barriage doveva proseguire ma doveva finire qua, apprezzo Simo che con me ha feudato benissimo dandomi corda sopratutto per Jackie Boy; ho notato anche io che il promo è stato troppo generico, sopratutto per il dove è stato messo, ma ho notato anche io la frecciatina...

Bello Andrew vs Karl, l'unico risultato che non mi aspettavo MA dopo aver letto il promo di Karl si, mi sembra che a breve Karl possa cambiare repentinamente, prima smette l'odiosa parlata in stile FeL mentre parla con Carafa, oggi per qualche secondo sembrava titubare...
Andrew è ben fatto, bello cafone mentre ammazza il cervo, Jack sorride al pensiero che si reputi un cacciatore per aver ucciso un cervo...ma Jack è fatto così.

Puzzle Meynar presenta due promo fantastici, Puzzle è davvero uno dei migliori piggì di Fra, più di Raven o di quell'altro con le tette (avere la maschera di Darkside of Hayabusa poi...) Meynar (al quale ammetto non avrei dato un centesimo) spacca.

Una delle cose migliore è il ribollire in mezzo ai titoli, ottimo.

Una delle cose peggiori è Trombino ed il suo umorismo, ma va bene.
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 15:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
3,261
Jobberosità Level:
+35
Location:
Massa state of stocazzo

Status:


CITAZIONE (JoshZeroStark @ 14/4/2015, 11:48) 
Tag Title che avrei consegnato ai negri perchè io all'handler lo adotterei.

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
ChristianPeeps
view post Posted on 14/4/2015, 16:24     +1   +1   -1




Allora, inizio col dire che questo mi è sembrato davvero un bel PPV, a partire dal Pre Show ben curato fino al ME.
Vediamo un po' di commentare qualcosa nel dettaglio.

Bel promo di Gaffu con Hudson, veramente ben fatto, si vede che si trova a suo agio con lei.

E alla fine il Match lo vince proprio la Hudson, grande possiblità per Gaffu!
E fra l'altro non sembra esserci stato uno split o comunque un litigio a fine Match.

Bel promo dei KoH, mi piace il loro stile.
Ma alla fine perdono contro i Exiled Souls peccato per loro. Bel Match comunque.

Promo molto convincente di Barbarossa, davvero bravo.

Bellissimo il Ladder per il Titolo Femminile, violento al punto giusto e pieno di colpi di scena.
Alla fine vince Lilith dopo che Brooks è intervenuto per attaccare Zoey senza però riuscirci.
Chissà se ci sarà un Match fra loro, ma è un po' improbabile visto che dovrebbe essere un Mixed Match.

Bello anche il First Blood dove è Matfield a vincere, davvero una bella contesa.

Bel promo di Devin Brooks, anche qui riesce a fare davvero degli ottimi lavori.

Bello anche il 60 Minutes Iron Man Match, e ottimo il finale di parità dove poi si decide di continuare conunque, davvero una scelta azzeccata.

Molto molto ben scritto il Table Match, con tanto di interferenza di Zoey. In questo modo Brooks ne esce bene e si mette hype per il loro futuro.

Mi sono divertito a scrivere Jones vs Clark, spero che il Match vi sia piaciuto. Ottimo comunque il finale che lascia hype per cosa succederà nell'immediato futuro. Bravi entrambi.

Godibile il Barbed Match fra Barriage e Alpha Jack, molto duro e violento.

Ed eccoci al ME, Puzzle vs Meinar Nystrom in un Last Man Standing Match con il World Title on the line.
Davvero un incontro bellissimo, scritto molto molto bene e svolto in maniera sublime.
Nystrom arrivava un po' da Underdog se non sbaglio, ma ha comunque fatto un'ottima figura.
Bella la parte in cui Puzzle viene salvato dai suoi alleati, per quanto poteva sembrare scontato è stato un bel colpo di scena.
Alla fine è proprio Puzzle che mantiene il Titolo, ma non è tutto visto che di colpo parte un video davvero ben fatto in cui si capisce benissimo che Puzzle deve stare molto attento a cosa gli succederà in futuro.


In generale PPV molto molto bello, col tempo imparerò bene tutti i vari PG e i vari feud, questa comunque è una Fed di altissimo livello, sia da parte dei promo sia da parte dei report e dei Match scritti.
Complimenti a tutti!
 
Top
Roboto Supremo
view post Posted on 14/4/2015, 21:02     +1   -1




Non riuscendo a fare la rubrica per questo iPPV, mi getto a capofitto nel commento. Ovviamente, non sarà un PBP dato che altrimenti avrei fatto la rubrica. :D

DIAMONDS: Per quanto riguarda il Pre-Show, posso dirmi felice che la Title Shot sia finita nelle mani di Katheryn. Gaffu ha fatto un'ottimo lavoro sin dal suo arrivo con la Hudson, ha creato un buon pg femminile atipico e l'ha caratterizzato al meglio. La vittoria della shot è un'ottima ricompensa per il lavoro svolto, nonostante sia arrivata in modo non totalmente convincente dato che Katheryn toglie Emily dal pin. In ogni caso, questo può essere un buon modo per non togliere Emily di mezzo o perché la sudafricana abbia pretese su altre title shot. La vittoria di Lilith me l'aspettavo, ma non in questo modo. In effetti suona strano che Devin arrivi sul ring senza che nessuno del PL intervenga a spaccargli la testa. Spiace per Zoey, ma sono mooolto curioso di vedere il feud tra Katheryn e Lilith.

SHITAR VS VASSIL: Finale assurdo per uno dei feud più belli dell'anno. Grandissimo match e finale che mi lascia sorpreso. Credevo di non riuscire a vincere contro Vassil, dato che pensavo che il buon Stoickov finisse il feud come vincitore. Non che ora lo status di Vassil sia scalfito, anzi. Ora sia Vassil che Shitar possono puntare ad altissimi livelli, perché dopo un feud del genere non so cosa possa esserci di meglio per entrambi.

Prevedibile la vittoria degli eX che meritavano assolutamente di mantenere il titolo. Al momento, nessuno ha lo status per sconfiggere i campioni e inoltre non ci sono molti tag team nella categoria. A meno che i Nightmares non abbiano un ritorno di fiamma, il futuro degli eX sarà più che roseo. La vittoria di Andrew è meritata perché Simo si sta impegnando molto con un pg che fino a poco tempo fa era una macchietta, ma comunque Karl ne esce da vincitore morale. Pari e patta ed entrambi accontentati. La vittoria di MacBride è inaspettata quanto mi rende felice, nonostante l'intervento di Zoey mi faccia storcere il naso. In ogni caso, sono ben felice per Nizar che meritava una vittoria dopo un periodo di ottimo impegno. MacBride aumenta il suo status e, ora come non mai, il Project Lobotomy fa tanta paura. Kenny sempre grandioso nei suoi ultimi promo, non c'è nulla da fare. Franco è bravissimo a gestire la situazione quando è campione ed è inserito in un buon feud. Clark, che in effetti è stato inferiore a Kenny, in ogni caso non ha fatto una brutta figura. Ora sono curioso di vedere che cosa farà Tyler, unico del PL a non portare a casa una vittoria stasera. Alpha benissimo, ho già detto più di una volta che secondo me è il personaggio migliore di Martino. Barriage è sempre molto odiabile, e ciò è bene. La vittoria di Barriage è un buon passo in avanti per il suo futuro, con questa vittoria chiude alla grande un feud in cui Alpha non ha mai sfigurato e ora, vedendo anche il contenuto dei suoi promo, potrebbe essere una spina nel fianco per Puzzle. La vittoria di Puzzle è tutt'altro che inaspettata, ma l'attacco di gruppo nei confronti di Meinar (non c'era Shitar, attenzione) è una dimostrazione di potere da parte del Project Lobotomy... fino a quel video inquietante. Tenderei a dire che sono ateo, ma con un video del genere non ci si può non gasare! Tantissima roba. Casey torna a rompere il culo a Puzzle e basta? Ho i miei dubbi. Vedremo!
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 06:29     +1   -1
Avatar

日本プロレス同盟のACE

Group:
Founder
Posts:
16,500
Jobberosità Level:
+2,556

Status:


Per coloro che non hanno capito per quale motivo il Project Lobotomy non è apparso per aiutare Zoey, tutto si basa sulle tempistiche di Devin che arriva, distrae Zoey e permette a Lilith di vincere in un lasso di tempo estremamente breve, e allo stesso tempo per la mancata organizzazione del Project Lobotomy stesso. Mentre nel Main Event Puzzle si è certamente organizzato anzitempo coi suoi uomini, Zoey non ha voluto l'interferenza dei suoi scagnozzi credendo di poter farcela da sola.
In teoria aveva ragione, ma in pratica non ha pensato alla possibile interferenza di Brooks.

La vittoria di Andrew è dettata dal fatto che, a mio modesto parere, questo sia un personaggio decisamente superiore rispetto ai precedenti che ho portato in 2FH (Casey a parte) e piuttosto che metterlo in ogni match per farlo jobbare preferisco tutelarlo rispetto ad un Adam Fender. Così anche chi batterà il cacciatore potrà dirsi il vincitore di una battaglia sofferta, e non di una vittoria inutile avvenuta contro un jobber.

E io sottolineo ancora che c'era grande scetticismo per Vassil vs Shitar. :RIDE:

Chi si è gasato per il video è na brava persona, cazo cit.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 11:36     +1   -1
Avatar

Tu zia quaa pelata!

Group:
Utenti
Posts:
1,918
Jobberosità Level:
+281
Location:
Roma

Status:


Mi sembra sia ora che anche l'all-champ di questa federazione (Simo, devi darmi un titolo anche a Schizo eh) commenti questo show. :B):

- Bella l'idea del preshow con Ambrose e Eriksen a discutere degli eventi della fed e dei match nell'iPPV.

- Promo di Emily molto solido: buone argomentazioni esplicate con efficacia.

- Innanzitutto un bravi agli handler di Harley e Caitlin per aver lavorato in coppia anche in questa circostanza: mi è piaciuto molto come le due lottatrici interpretino questa amicizia che, forse un po' prematuramente ma chi se ne frega, le mette dalla stessa parte della barricata e le fa rimanere sempre unite nonostante la difficile stipulazione del match di stasera.

- Promo maestoso, tanto per cambiare della Hudson, ottimi i riferimenti alle avversarie e alla partner del match di stasera e poi fichissima la citazione di GoT!

- Opening molto piacevole: un fatal 4 way mascherato da tag che ha reso le cose molto più divertenti; bella la gestione dei team con Caitlin e Harley Night che hanno collaborato effettivamente e Emily e la Hudson che si sono messe i bastoni tra le ruote da subito. Alla fine la vittoria di Katherine è meritatissima per il lavoro fatto dal suo approdo in 2FH ad oggi.

- Mio promo con gli eX al completo.

- Un negro che butta un pc dalla finestra non è credibile a meno che poi non vada a rubarne un altro più nuovo. Promo non male in ogni caso: bene la determinazione di Smooth, ma magari workare screzi di questo tipo prima di un match non è proprio il massimo.

- Match di coppia veloce e godibile: gli eX vincono con ancora meno patemi d'animo del primo round e si confermano decisamente inarrestabili. Chiudete la tag team division, ormai non c'è più trippa per gatti :B):

- Bel promo di Zoey, carico e determinato, in passato dissi che paradossalmente era lei il miglior pg di Tromby: ora non è più così, ma la Devil's Muse si mantiene sempre su livelli altissimi. PS: la frase "Io voglio tutto. E lo voglio ORA." si ricollegherà al video misterioso che si è visto qualche giorno fa su 2fh.com?

- Promo abbastanza standard per Karl: piacevole, ben scritto, ma lascia poco al lettore.

- Che bel match questo ladder! Mi sono molto divertito ad immaginare due lottatrici fare uso delle scale e l'effetto è stato emozionante! Lilith batte ancora Zoey ma stavolta solo grazie all'intervento determinante di Devin Brooks: se dopo la Helraiser, Devin spera di bombarsi anche Lilith si sbaglia di grosso.

- Bel promo di Metfield, questo pg continua a crescere e a maturare e può diventare un componente di un certo livello all'interno del Project Lobotomy. Le scene di violenza animale mi turbano non poco, però.

- Promo molto semplice di Shitar, comprensibile dato che, come ho detto nella preview, questa faida davvero non aveva più molto da dire. Bello comunque.

- Al di là degli "ONLY SHIT" e del finale che mi è sembrato abbastanza confuso, si è trattato di un buon match questo tra Andrew e Karl: il risultato con la vittoria di Andrew è stato abbastanza imprevedibile, ma sinceramente non mi dispiace; capisco le motivazioni date da Simone e le condivido.

- Altro bel promo di Devin ma forse si autoelogia un po' troppo e si mette ad un piano superiore rispetto a quello su cui si trova attualmente.

- Bellissimo promo di Vassil: mi è piaciuto moltissimo visto che gli attacchi a Shitar sono azzeccatissimi così come gli altri riferimenti. Due cose però non vanno bene imho: la prima, e tiro fuori il grammar nazi che è in me, sono le h: "ed ha uscirne vincitore ero stato io" e "io... Vassil Stoickov ho dimostrato alla 2FH, al Project Lobotomy, hai fan e all'intero Pro-Wrestling che tra i due" NO PORCODDIO NO; seconda cosa, più personale, invece è la frase finale: uno come Stoickov ignora chi gli rompe le scatole? Come on, dovrebbe staccargli la testa e infilargliela nel culo, non ignorarli, questo è quello che ci aspettiamo dal pazzoide bulgaro!

- Bellissimo match, grande sfruttamento della stipulazione, un vero massacro per entrambi i contendenti. Mi è piaciuta l'idea originale di arrivare sullo 0 a 0 finale e di ricorrere al Sudden Death successivo, ma a quel punto, capisco che per il writer potesse essere letale, sarebbe stato più opportuno far durare la fase finale un po' di più di una manciata di secondi.

- Bel discorso di MacBride, semplice ma validissimo e ben scritto.

-
CITAZIONE
KJ: "Hey, Alex. C'mon, shoot at the niggest."

BOOM.

Discorso molto motivante da parte di Kenny, mi è piaciuto particolarmente e anche le parole sul ritorno a casa sono stata notevoli; però non mi sento di condividere l'analisi che fa dell'andamento del Project Lobotomy: con tutto che deve tirare acqua al suo mulino, non si può dire che Zoey e il PL abbiano perso da settembre ad oggi, anzi sarebbe stato più credibile se Kenny avesse riconosciuto la minaccia concreta rappresentata dalla stable heel che ha monopolizzato il titolo massimo e si è concessa solo il lusso di perdere match e titoli minori in situazioni del tutto marginali.

- Match abbastanza standard ma comunque piacevole da leggere: buon uso della stipulazione e finale azzeccato con Zoey che rende pan per focaccia a Devin facendogli perdere il match e arrestando la sua scalata verso i piani alti del PL. Come detto nella preview, per Stuart si tratta di una vittoria importantissima, ma io avrei preferito fosse pulita perché Devin risulta credibile anche con una sconfitta e anzi, se fosse stata netta, gli avrebbe fatto abbassare la cresta (non prendetela in termini negativi) e avrebbe riportato il pg in una dimensione per lui più giusta.

- Buon promo di Clark: opinabile che in due frasi attaccate dica che le vittorie avuto contro Kenny non contano un cazzo anche se poi dimostrano che lui è migliore del Niggest, ma per il resto è un buon promo.

- Tanta roba, Jack, tanta roba come sempre. E poi il finale.

- Match molto solido tra Clark e Kenny, mi è piaciuto tanto, svolgimento lineare e godibilissimo. Alla fine non ci sono stati colpi di scena e Kenny ha mantenuto il titolo, bene così.

- Mi è piaciuto anche Barriage: promo ben scritto, solido e concreto. Però penso che continuare questa pantomima del parlo-non parlo di Puzzle dopo un mese che è diventato leader del PL sia un po' ridicolo: a questo punto è meglio continuare a ignorarlo come fanno gli altri del PL.

- Mio promo con Puzzle.

- Match violentissimo e brutale, peccato per lo scarso minutaggio: fosse stato un po' più lungo, sarebbe potuto essere un candidato al MOTY.

- E' vero, Meinar è arrivato molto spompato all'iPPV ma il suo promo l'ho trovato molto interessante: interessante la parte introspettiva e molto interessante il suo confronto con Pain, pg che non si vedeva da un bel po' e che ha dato un elemento di novità al promo.

- Molto bello il match, duro e violento, forse i ten count potevano essere sottolineati maggiormente, ma per il resto è stato un ottimo ME in cui Puzzle vince grazie a tutto il PL (finalmente tutti insieme) e Meinar subisce una sconfitta che non lo depusha, anzi gli dà la possibilità di tornare nuovamente all'assalto del titolo. Fomentatissimo poi per il ritorno di Casey che probabilmente vorrà vendicarsi di Puzzle e del PL (ricordiamo che ci sono ancora alcuni Disciples dalla sua parte): Puzzle risponderà così nel prossimo promo in ogni caso.
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 16:10     +1   -1

War Never Changes

Group:
Utenti
Posts:
6,966
Jobberosità Level:
+345
Location:
Milano

Status:


Spero che questo commento venga pubblicato, sennò ammazzo qualcuno.

iPPV molto bello e davvero ben strutturato. Tutti i promo sono stati stupendi e tutti hanno centrato il punto della situazione. Casey sta tornando e stò già sbavando in vista dei una futura faida con Puzzle, che (non chiedetemi perché) secondo me non sarà valido per il titolo massimo, dato che secondo me Casey glielo farà perdere.
Guardando la card di questa settimana, sono convinto che siamo giunti al capolinea della faida tra Vassil e Shitar. Mi sono divvertito a feudare contro Roboto, ma non nego che questo match è stato usato soltanto per togliere qualche sfizzio anche a Shitar.
Ottimo iPPV e speriamo che la qualità continui a salire
 
Top
22 replies since 10/4/2015, 14:02   477 views
  Share