Posts written by josè the champ

view post Posted: 16/5/2017, 21:04     Card SPW Élite 17/05/2017 - News
Pinnate Santa.

Seven e Riddle.

Spero io.

Vince e Roman fanno l'amore e vissero tutti felici e contenti.
view post Posted: 16/5/2017, 21:03     SPW Élite 10/05/2017 - Show
Sono contentissimo della gestione di Styles in questa puntata. Davvero un bel modo per risollevarlo della due sconfitte su due nelle puntate precedenti :soso:
GDR, pronto a jobbare?

La finale del torneo è molto incerto e credo ci siano andati dei nomi che meritano l'opportunità di giocarsi il titolo. Buona vittoria per Neville, che si sta comportando bene da quando è arrivato. Giusto proteggere Mizanin e farlo perdere in questo modo, vedremo come si svilupperanno le cose con Bennett. Continua al meglio il feud tra Dunne e Seven, bene così.
Ottima puntata, mi è davvero piaciuta. Bravi!
view post Posted: 16/5/2017, 20:56     Phenomenal One #3 - Promo

Eccoci in un nuovo show della SPW, più nello specifico nell'episodio del 17 Maggio 2017. La puntata è iniziata da pochissimo. La regia ci mostra le fasi salienti di Elite di settimana scorsa, in cui AJ Styles si è preso uno spazio non indifferente. Il combattente di Gainesville è interferito in un match importante come quello tra Brother Nero e Bobby Roode, regalando la vittoria a quest'ultimo. Ha fatto capire bene i suoi prossimo obiettivi: Vuole fare fuori il fu Willow.
Un uomo nel backstage se la ride dopo aver visto le immagini del Main Event di settimana scorsa.

sddefault

E' proprio lui.. Il Phenomenal One. Ha qualcosa da dire al SPWUniverse, a quanto pare.

Mi è bastato poco per mettere le cose in chiaro, davvero poco. Mi sono bastate un paio di parole al vento e un piccolo gesto per prendermi il trono di protagonista dello show di settimana scorsa. A dir poco fenomenale, non credete?

Continua a ridere.

Ho dimostrato che le mie ultime disfatte sono state frutto del caso e della sfortuna. Settimana scorsa il mondo intero è stato testimone del fatto che ho sempre avuto ragione, che il sottoscritto è il VERO rappresentante della compagnia e che la dirigenza DEVE puntare ESCLUSIVAMENTE su di me per avere successo e diventare sempre più grande e potente. Non ho chiesto niente a nessuno e nessuno mi ha concesso nulla, quello spazio me lo sono andato a prendere da solo perchè soltanto io sono in grado di farlo. La mia capacità di adattarmi a qualsiasi federazione e a qualsiasi tipo di insidia mi consente di fare cose che altri possono soltanto sognare. Da adesso a nessuno importerà conoscere il nome del primo campione del mondo della federazione, alla gente interesserà sapere cosa farà AJ Styles e se ci sarà qualcuno in grado di essere alla sua altezza. La risposta è ovvia ma non per questo qualcuno si annoierà. Anzi.. Sarà una sfida entusiasmante per me vincere e impressionare chi mi sta guardando. La folla parlerà delle mie incredibili gesta per anni e le tramanderà a chi purtroppo non è stato in grado di ammirarmi dal vivo.

Sorriso. E' convinto di quello che sta dicendo. Styles sta mostrando un egocentrismo assurdo. Si sentono dei fischi in sottofondo.

Brother Nero, Jeff Hardy, Willow, idiota sopravvalutato, chiamatelo come volete, ma il risultato è sempre lo stesso. Un ragazzo che ha vinto ed ha entusiasmato parecchie persone durante la sua carriera. Talento indiscutibile, certo.. Più discutibile del mio, ma comunque innegabile.. Ma un cervello decisamente piccolo per poter rimanere in alto e diventare il più grande di sempre.. Nella vita non si può avere tutto, soltanto io ho ricevuto il dono della completezza. Si è fatto notare, ha fatto impazzire ed ha raggiunto la cima della montagna, da lì sono emersi i suoi limiti e la discesa è stata inevitabile quanto dolorosa.. E' finito nel posto che meno ci si aspettava, ad essere il fratello meno importante, ad essere il "secondo" della sua famiglia. Si è impegnato parecchio per raggiungere un traguardo, eppure ci è riuscito.

Applaude ironicamente.

La tua arroganza pagherà caro. L'averti fatto fuori dal Gold Rush Tournament è il minimo che potessi fare.
Non puoi permetterti di alzare i toni con il sottoscritto. Non sono tuo fratello, non sono un lottatore mediocre, non appartengo alla tua categoria. Sarà un immenso piacere distruggere quel poco che ti è rimasto e dimostrare ancora una volta il fatto che QUEL titolo mondiale diventerà di mia proprietà, a prescindere dal campione uscente.


Si avvicina verso la telecamera.

Si ritorna all'azione, finalmente. Settimana scorsa è stato difficile non poter lottare ma ho dovuto sacrificare la solita prestazione fenomenale per inviare un messaggio importante a chiunque: La SPW senza il Phenomenal One è una federazione destinata a fallire nel breve termine.
Non mi interessa minimamente della carriera vincente in WWE di Randy Orton e delle belle prestazioni nelle federazioni indipendenti di Mike Bennett, io ho preso a calci in culo qualsiasi mio avversario.. In WWE e in tutto il globo.

Saranno le mie prime vittime in questa mia avventura nella SPW.
Certo, daranno il massimo per fare bella figura e ritagliarsi uno spazio importante qui, ma capiranno ben presto che la loro massima aspirazione sarà quella di poter arrivare al massimo secondi, dietro di me.

Proprio come Nero.. Scusate, lui ci è abituato.

I'M READY TO FLY.


-CAMERA FADES-

view post Posted: 2/5/2017, 20:47     Phenomenal One #2 - Promo

Il primo show della SPW non ha deluso le aspettative, anzi. Ci ha regalato degli incontri equilibrati e di altissimo livello. Quasi tutti gli atleti della federazione hanno avuto modo di mettersi in mostra. Il primo turno del Gold Rush Tournament è ormai agli archivi, la corsa verso il titolo mondiale si fa sempre meno affollato, ma ciò non significa che sarà con meno ostacoli. Molti si sono presi una bella soddisfazione, altri invece hanno dovuto digerire un boccone amaro.. Tra questi c'è anche AJ Styles, che è dovuto soccombere a Christian settimana scorsa.

5f5b6e62de899166685b3c99be991c6d

Il wrestler di Gainesville passeggia per il backstage, nota la presenza del cameraman. Si ferma, guarda verso la telecamera ed inizia il suo discorso odierno.

Non è andata come mi aspettavo, ma soprattutto non è andata nel modo giusto per il bene della federazione. Christian non merita niente, non ha mai avuto le capacità per portare avanti una compagnia da solo, e sono certo che non è andato a migliorare le sue lacune che lo hanno sempre limitato nel corso della sua carriera. Non mi aspetto nulla di buono per lui, quasi sicuramente sarà eliminato al prossimo turno.. O chissà, magari ci sorprenderà e andrà in finale.. Ma poi? Soccomberà come ha sempre fatto, perchè nei momenti decisivi ha SEMPRE dimostrato di non essere al livello dei più grandi. L'ennesima delusione sta per arrivare, dovevo esserci io al suo posto.. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Ci ho riflettuto durante la settimana e sono certo che non sprecherò più occasioni del genere, perchè oltre ad essere fenomenale nel quadrato ho una mente altrettanto fenomenale in grado di migliorarmi di volta in volta, rendendomi sempre più un combattente perfetto e imbattibile. Per questo sono sempre una spanna sopra i miei colleghi.

Breve pausa.

Poco male. E' stato rimandato l'inevitabile. E' vero, non sarò il primo campione della storia di questa federazione, ma molto presto prenderò ciò che merito e sarò ricordato come il più grande campione della SPW, e nessuno.. NESSUNO, sarà in grado di eguagliarmi.
Non avrò bisogno del sostegno di nessuno. Non avrò bisogno della mia famiglia e del pubblico per portare a casa riconoscimenti, darò massimo sfogo alle mie irraggiungibili doti da lottatore. Il mio obiettivo non è cambiato. Sarà più difficile raggiungerlo adesso.. Ma per AJ Styles nessuna sfida è impossibile, io posso fare di tutto, in qualsiasi momento, ma soprattutto lo so fare in un modo unico, è questo quello che mi contraddistingue.


Inizia a fare qualche esercizio di riscaldamento. Dopo qualche istante si avvicina verso la telecamera. Non ha ancora finito.

Non so se sarà positivo combattere assieme a Neville. In fin dei conti la settimana scorsa mi ha fatto un torto. Ma come? Ha tolto di mezzo un avversario, avrebbe dovuto rendere più facile il passaggio del turno.. No, non è così per me. Io non sono come tutti gli altri, io amo le sfide e soprattutto adoro sbattere in faccia a più avversari nello stesso incontro la mia superiorità. Ci tenevo ad impartire l'ennesima indimenticabile lezione a John Cena prima di andare a prendere il titolo del mondo, lui me lo ha impedito.. Perciò non mi è stato di aiuto, anzi.. E' stato un vero e proprio ostacolo.

So bene che non lo ha fatto per farmi un dispetto, bensì per inviare un messaggio importante a John, perciò questa sera sarò un compagno affidabile e fenomenale. Non lo ostacolerò come ha fatto con me, ma lo porterò alla prima vittoria nel suo primo incontro in questa compagnia. Sarà in debito e dovrà ringraziarmi per quello che farò per lui fra poco, senza dubbio.


Si mette il cappuccio.

Io e lui abbiamo molto in comune. Prima di tutto un talento fuori dal normale. Siamo partiti dal basso e vebuti da lontano, abbiamo fatto la gavetta e adesso siamo considerati tra i lottatori migliori del pianeta. Lo rispetto per questo, sul ring è secondo soltanto al sottoscritto, ma deve essere fiero di quello che sta facendo, merita senz'altro il mio rispetto. Da come ho visto non sei un grande vincente come lo sono stato io.

Se la ride.

Modestamente..
Ho vinto in tutte le federazioni, ho vinto in tutte le migliori compagnie del mondo. Ho vinto nelle nazioni che più di tutte rappresentano questa disciplina. Non preoccuparti, hai ancora tempo per far esplodere il tuo talento. Oggi avrai modo di imparare da un vero vincente e allo stesso tempo da un lottatore irraggiungibile per quanto riguarda la la reincarnazione perfetta di questa disciplina. Potrai ammirare da vicino il più grande spettacolo del pro wrestling in azione. Non dovrai aiutarmi, vincerò il match da solo. Non dovrai fare NULLA, cosa che sette giorni fa non hai fatto.
Mi ringrazierai un giorno, e chissà.. Magari avremo modo di affrontarci nel più grande incontro di sempre.
Jeff Hardy e John Cena non avranno il tempo di capire e di realizzare che la sconfitta è più vicina che mai. Sarò un lampo, una tempesta devastante, ma soprattutto.. Fenomenale.

The Phenomenal One is ready to fight.
Dopo questo incontro potrete tranquillamente abbandonare l'arena o spegnere il televisore, il match migliore arriva adesso.


-CAMERA FADES-

view post Posted: 2/5/2017, 20:27     The Big Dog #2 - Promo
Ti faccio i complimenti perchè stai costruendo un personaggio interessante e fighissimo. Si vede che sei gasato e che hai parecchie idee. Brava.
view post Posted: 1/5/2017, 14:19     +1Christian #2 - Promo
Ti ho visto molto carico e convinto. Stai dando un'ottima caratterizzazione al tuo personaggio, ne è uscito fuori un lavoro molto bello, migliore di quello della settimana scorsa.
Bravo, ma un giorno ti pinno.
view post Posted: 1/5/2017, 14:15     The Miracle #2: 'The First Lady' - Promo
Ti do due consigli al volo:
1- Questo non è un consiglio ma è un favore che ti chiedo :rotfl: cambia il tipo di blu, in questo forum è fastidioso da leggere quel blu scuro :rotfl:
2- Cerca di staccare un pochino di più i discorsi, possono uscire dei discorsi un po' pesanti da leggere, visto che non ci sono pause praticamente.

E' un ottimo lavoro, hai attaccato molto bene The Miz e Maryse. Il discorso di Maria mi ha davvero convinto, sono certo che farai ancora meglio qui.. Bravo!
view post Posted: 30/4/2017, 16:43     +1SPW Élite 26/04/2017 - Show
Il format è perfetto, i report si fanno leggere volentieri.
I segment in stile DWE mi piacciono :soso:
Giustissimo il discorso iniziale di Vince e vittoria di Matt che ci sta, anche se il promo di Miz mi era piaciuto molto.
Rivalità Dunne-Trent in arrivo, perciò passa giovanobber. Debutto in grande stile per Owens che costa anche il match a Riddle. Roode passa meritatamente.
BUUUUUUUUU! Quello che doveva essere pinnato mi ha pinnato, che ingiustizia. Cena-Neville è un feud che potrà regalarci molte sorprese, mi aspetto molto da Skilly e Ame.
Styles deve reagire, per forza :soso: lo farà. (pushatemi).
Che raccomandato Simon Reigns.

Sono contento dei nuovi arrivi, siamo un buon numero adesso.
Ottimo inizio, grande primo show, brave ragazze. Continuate così.
view post Posted: 30/4/2017, 16:33     +1Bruiserweight Chapter 2: Un nuovo obiettivo - Promo
CITAZIONE (S!mon @ 28/4/2017, 12:42) 
Anche questo secondo promo è uscito molto bene, non che sia una sorpresa da parte tua ma sto apprezzando in particolar modo il fatto che questo Dunne è un personaggio nettamente più quadrato di Moxley e Havoc.

Quoto in pieno. Questo pg ha un potenziale enorme, continua così frocio.
view post Posted: 28/4/2017, 19:02     Card SPW Élite 03/05/2017 - News
-Lo sport.
-Maryse.
-Pinnate Santa.
-Non lo so, vedo favorito Reigns, bisogna vedere come promeranno gli avversari.

Ottima card :soso:
view post Posted: 25/4/2017, 17:41     +1Phenomenal One #1 - Promo

Eccoci qui. Una nuova era per il wrestling è appena iniziata. Nuova federazione, tanti cambiamenti, ma soprattutto c'è voglia da parte di chiunque di mettersi in gioco. E' stata data un'opportunità gigante a tutti i membri del roster. Nessuno potrà lamentarsi, perchè tutte le prime firme della SPW si giocheranno il titolo mondiale della compagnia.
Lo show sta procedendo a meraviglia, il Gold Rush Tournament ci sta riservando parecchie sorprese e soprattutto ci sta regalando incontri di altissimo livello.
Manca poco alla fine dello show, il primo Main Event di Élite è ormai vicino..

RISUONA UNA THEME SONG NELL'ARENA!



AJ STYLES! THE PHENOMENAL ONE IS HERE! Il wrestler di Gainesville viene accolto con un boato dal pubblico pagante. Come suo solito l'ex leader del Club effettua il suo ingresso nel quadrato di battaglia, per poi farsi passare un microfono.

Lo so, avete aspettato tanto tempo per assistere a questo momento. Finalmente è arrivato, AJ Styles lotterà fra pochissimo il suo primo incontro nella Showdown Project Wrestling, nel primo Main Event di questo show.

Cori a favore dell'ex TNA.

Possiamo considerarlo indubbiamente il più grande momento della storia della federazione. Questo però è solo l'inizio, perchè sono qui per migliorare settimana dopo settimana le mie grandi imprese. Ci riuscirò non appena sarò riuscito a conquistare il titolo massimo della SPW. Il Gold Rush Tournament è soltanto una copertura per dare interesse e importanza a tutti i membri del roster, ma il risultato è stato già scritto. La mia vittoria è stata resa ufficiale nel momento in cui ho firmato per esibirmi qui. Nessuno più di me merita di diventare il primo campione mondiale, nessuno più di me merita di rappresentare la compagnia e di farla crescere, poichè nessuno in tutta la sua esistenza ha combattuto ai miei livelli, ma soprattutto nessuno sarà paragonabile in questa nuova era per il pro wrestling.

Breve pausa. Styles si guarda attorno.

LO FARO' DA SOLO, come ho sempre fatto. Non ho bisogno di essere sostenuto, non ho bisogno dell'approvazione del pubblico come qualcuno qui dentro, a me basta mettermi in gioco in questo ring per provare la mia superiorità.
Non ho bisogno che qualcuno compri le mie magliette o che canti il mio nome ogni volta che la mia musica d'ingresso risuona nell'arena. Ho personalità, ho talento, sono il migliore di sempre in questa disciplina.. I fischi o gli applausi non cambieranno le carte in tavola e soprattutto non modificheranno il nome già scritto del vincitore di questo torneo.. ME.


Improvvisamente i volti delle persone presenti cambia totalmente. Quello che sembrava essere il pubblico di AJ Styles diventa nel giro di un secondo una delle arene che più di tutte lo hanno fischiato da quando è un lottatore. Il P1 se la ride però, e allarga le braccia, invitando quasi i fan a fischiarlo ancora di più.

Vi ringrazio, ma non ho tempo da perdere con voi, ho un titolo mondiale e un torneo da vincere.
Nel giro di pochi mesi è cambiato tutto. L'apertura di questa federazione segna l'inizio di un qualcosa di veramente grosso per la disciplina. Per un lottatore comune non deve essere facile accettare questa rivoluzione, ma non per me.. Io non sono un wrestler comune, sono un wrestler fenomenale. Questa è una nuova sfida per me, ne ho vinte tante in vita mia ma non ho mai smesso di cercarne di nuove e più stimolanti. Le gerarchie potranno essere rovesciate, wrestler mai sentiti prima potranno diventare i più importanti di sempre e rappresentare questa nuova era. La voglia c'è, i nomi presenti in questa federazione è un mix perfetto tra giovani promesse, leggende affermate e lottatori in cerca del salto definitivo. Una cosa però rimarrà invariata: la mia supremazia.Il wrestling è la MIA disciplina, io l'ho fatta evolvere ad un livello che sembrava essere impensabile tanti anni fa, eppure l'ho fatto.
I cambiamenti che ci saranno non mi spaventano ma soprattutto non intaccheranno la mia posizione, perchè io.. Il fenomeno del ring.. Sono stato il più grande cambiamento di sempre.


I fischi si fanno sempre più assordanti.

Oggi farò la storia, domani la renderò ancora più fenomenale. Oggi me la vedrò con due avversari che hanno rappresentato una parte importante del mio passato, questa sera mi saranno ancora più utili per rendere un vero capolavoro il futuro del sottoscritto e della SPW. Christian ha provato a fare quello che io sono riuscito a fare con John Cena: Riuscire a conquistare il territorio dell'altro. Non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo lo stesso talento, per questo il canadese non è mai riuscito a rendere la Total No-Stop Action il suo habitat naturale. Certamente non è una novità, in fin dei conti stiamo parlando di uno che non è mai stato associato ad un top player. Per lui deve essere stressante convivere con questa aura da eterno secondo, da colui che non sarà mai in grado di primeggiare nonostante il carisma da numero uno. Il wrestling, purtroppo per lui, è tutt'altra cosa. Il wrestling sono IO..
E tu non puoi minimamente pensare di impensierire il perfezionista, il fenomeno di questo sport. La carriera di Christian può essere riassunta così: Cercare di dimostrare. Provarci, ma non riuscirci. I suoi risultati e il suo palmares mi danno ragione. Una vita intera a rincorrere, senza mai agganciare a pieno l'obiettivo. Il fallimento fatto lottatore.


Breve pausa.

John Cena invece? Beh.. E' l'esatto opposto, non vi pare? Oltre dieci anni a dettare legge in WWE. Considerato da tutti la punta di diamante della federazione. L'Hulk Hogan dell'era moderna, LA LEGGENDA. 16 titoli mondiali ne sono la prova. Ha vinto e ha continuato a vincere senza mai fermarsi, nonostante alcuni infortuni che avrebbero potuto compromettere la sua carriera. John Cena è molto di più delle 5 Moves Of Doom, è molto di più di un eroe per soli bambini, John Cena è stato un qualcosa di importantissimo per il wrestling. Sì.. Ho detto bene, E' STATO. E' FINITA LA SUA ERA, LA MIA INVECE E' PRONTA A CONTINUARE. John è stato anche uno dei più miracolati di sempre. Ha avuto la fortuna di essere in competizione con me soltanto a distanza. Io ho reso la TNA il pericolo numero uno per la WWE, io ho fatto nascere il confronto a distanza tra John Cena ed AJ Styles.. Ma soprattutto, io ho avuto le palle di invadere il suo territorio per dimostrare la mia superiorità, per dimostrare che tutto quello che ha ottenuto lo ha vinto grazie alla mia assenza. CM Punk, Edge, Randy Orton, Triple H, Batista.. Sono stati tutti rivali di spessore, ma nessuno è mai riuscito a mettere realmente Cena in secondo piano, ad umiliarlo sotto tutti i punti di vista, nessuno si è mai preso quello che è stato suo per oltre dieci anni.. MA POI SONO ARRIVATO IO, e la storia la conoscete tutti. Adesso però arriva la guerra più difficile per lui. E' stato per anni rinchiuso nel guscio chiamato WWE, un guscio che sembrava essere indistruttibile. Ora quei sedici titoli mondiali rischieranno di essere dimenticati, ADESSO dovrà tirare fuori il meglio.. Per me invece il discorso è decisamente più facile da affrontare, dato che ho vinto TUTTO da QUALSIASI parte, e lo farò anche qui.

..

THE FACE THAT RUNS THE PLACE IS READY TO FIGHT.
SPW.. WILL BE PHENOMENAL.


-CAMERA FADES-

view post Posted: 14/4/2017, 14:06     +1Card SPW Élite 26/04/2017 - News
-Credo Broken Matt.
-Cazz... Milton quitta perciò uno tra Trent e Nero.
-Mica lo so, voglio leggerli tutti e tre.. Sono veramente curioso.
-Skilly sempre in mezzo alle balls. Santa si prende il pin.

Card molto interessante.
Buon divertimento a tutti :ddd:
8667 replies since 21/1/2014