Votes taken by josè the champ

view post Posted: 26/5/2016, 23:41     +1DWF Friday Night Superstars 27/05/2016 - Report Superstars

May 27th, 2016.
Columbus, Ohio.
DWF Superstars.




EFL7YC8




WELCOME EVERYBODY TO


DWF SUPERSTARS











MEihbAo


Tazz_and_Michael_Cole


Friday Night Superstars è tornato con una nuova puntata, Ladies and Gentlemen, la quale avrà luogo qui nella città di Colombus, nell'Ohio!
Io sono Michael Cole ed insieme a me c'è come sempre Tazz!


Finalmente siamo tornati! Questa è la prima puntata di Superstars post Backlash, sono veramente carico! Aspettiamoci di tutto!


Tazz_and_Cole


Partiamo con un match che si prospetta interessante, quello tra Triple H e Tommaso Ciampa.

Il King Of Kings viene da un pareggio in PPV contro Seth Rollins, chissà se quest'ultimo si farà vedere quest'oggi. Dall'altra parte, Tommaso Ciampa è in cerca di riscatto dopo l'ottimo regno da Hardcore Champion. Sembra aver trovato un nuovo obiettivo in Adam Cole. Staremo a vedere.

Punto i miei due centesimi su Triple H. Ha più esperienza ed è comunque arrabbiato dopo quello che è successo a RAW, ma Ciampa non è assolutamente da sottovalutare.


taz__cole_2


Il secondo match invece avrà come protagonisti l'ex campione Intercontinentale Edge e il neo campione Baron Corbin contro la nuova stable di William Regal. A rappresentare il gruppo del General Manager di Superstars ci saranno Chris Masters e The Miz.

Dunque.. Dipende se Baron e Edge riusciranno a collaborare. I due avversari sono decisamente tosti, ma se i due non riusciranno ad avere un briciolo di alchimia la sconfitta è già scritta. Dipende molto da loro. Vedo favoriti i due soldati di Regal.

Ci sono tutti presupposti per assistere ad un match di coppia interessante. Sarà interessante anche vedere come si comporteranno gli altri sottoposti di Regal.


Tazz_and_Cole_03

Ed infine, folks, il Main Event.
Finn Balor tenterà di guadagnare la quarta e ultima pietra di zaffiro. Il suo primo sfidante questa sera sarà Kenny Omega.
The Cleaner viene da una bella affermazione in quel di RAW contro Batista, chissà come si comporterà questa sera.


Omega mi piace. E' un grandissimo lottatore e sono certo che darà del filo da torcere al nostro campione. Si prospetta un match spettacolare.
Per Bàlor è un match fondamentale questo, mi aspetto una prestazione di alto livello da lui.
Bando alla ciance, possiamo finalmente dare il via a questa puntata di DWF Superstars! Buon divertimento!


MEihbAo

Siamo nel Backstage.
Qualcuno bussa alla porta di un camerino.. COSTUI E' WILLIAM REGAL!
Fischi per lui, mentre il GM apre la porta..

E' il camerino di quest'uomo.



EC3!

Il britannico si avvicina verso di lui. Ha qualcosa da dirgli.

Lo so Ethan, molto probabilmente sei deluso perchè non sei riuscito a strappare il titolo a Finn Bàlor, ma soprattutto non sei ancora riuscito a vincere il titolo Juggernaut. Un titolo che desideri molto. Lo so bene, so che lo meriti e so anche che lo vincerai. Un uomo di classe come te vorrà vivere in DWF una carriera memorabile e piena di titoli. Partire dal titolo di Superstars, per poi vincere un titolo secondario per poi arrivare al titolo del mondo. Hai le potenzialità per farlo. Ci vorrà un po' di pazienza, ma il tuo momento arriverà.

Ethan ascolta interessato.

Ti ho scelto perchè ho completa fiducia in te. Sei un combattente che merita tanto e mi assicurerò che ciò accada, così come deve accadere con gli altri membri della nostra alleanza. Sotto la mia protezione avrete l'occasione di dare il meglio di voi stessi senza ostacoli e senza troppi pensieri. Superstars è il vostro territorio, è di NOSTRA proprietà. Avrai molto presto la tua occasione per il titolo, non preoccuparti.

L'ex TNA se la ride.

Prima però dobbiamo pensare a partire in grande stile. Dobbiamo sostenere nel miglior modo possibile Chris Master e The Miz. Devono battere Edge e Baron Corbin e farci fare bella figura. Sin da subito la nostra forza deve essere mostrata.

Non si preoccupi, capisco perfettamente il suo ragionamento. Alla prossima occasione quel titolo non mi scapperà. Ho completa fiducia nel progetto, aspetterò il momento giusto.

-CAMERA FADES-

MEihbAo



Backstage, senza giri di parole, è Triple H a riempire l'inquadratura.

Mi stai costringendo, Seth.
Mi stai costringendo a farti male, molto male.
Purtroppo, per te, è troppo difficile capire quando bisogna parlare o stare in silenzio, lontano dal sottoscritto.
Quello di Raw era uno di quei momenti in cui dovevi stare assolutamente fuori dalla questione.
Ma, ancora una volta, hai deciso di intrometterti, di attaccarmi alle spalle, se vogliamo essere più precisi.
Mossa sbagliata, Seth, mossa estremamente sbagliata. Io non sono uno che riserva rancore, assolutamente. Io agisco prima, non mi faccio possedere dal rancore, a differenza tua. Io ti rompo il culo prima di farmi prendere dal nervoso e dal già citato rancore. Ma tu questo non lo capisci, Seth, non lo capisci che il tuo continuare a zanzarmi contro, ti porterà solo su un letto di ospedale in manira permanente.


Scuote la testa.

Credi di aver fatto la cosa giusta, a Raw? Bravo, continua a crederlo, Seth, continua a crederlo.
Magari, continuando in questo modo, quando verrà l'inevitabile fine per te, sarà meno dolorosa del previsto, non trovi? Non lo so, Seth, davvero non so cosa ti spinge a riempirti il cervello di merda... Ma come ho già detto più volte, non sarà un problema mio venirti a trovare in una camera d'ospedale, dopo che ti metterò le mani al collo per l'ultima e definitiva volta.
Non sarà un problema mio organizzare i funerali, scegliere i fiori e la bara in cui riposerai per sempre. Capisci? Non mi fotte un cazzo di TE, mettitelo bene in testa. Volevi solamente attirare tutte le attenzioni su di te... e ce l'hai fatta, porca puttana se ce l'hai fatta.
Ma adesso fai un bel respiro e raccogli tutte le conseguenze, Seth.
Dovevi immaginarlo, non potevi attaccarmi pensando di passarla liscia, senza conseguenze, senza uno sfregio sulla faccia, senza qualche osso rotto... insomma, mi hai ampiamente capito.


Sorride, che cazzo avrà mai da sorridere.

Poi mi viene da pensare al povero Cristo che dovrà sorbirsi il sottoscritto, questa sera. Io non ho niente contro Tommaso Ciampa, ma io che ci posso fare se Seth Rollins mi ha fatto incazzare? Assolutamente niente, ecco cosa posso fare.
Oppure sì, una cosa c'è: Lancerò un chiaro e limpido messaggio a quell'essere con i capelli metà neri e metà color piscio! Sì, credo che usare Ciampa come valvola di sfogo sia la cosa più intelligente da fare, durante il nostro incontro.
Certo, Tommasone ha dimostrato di saperci fare, ha tenuto testa a gente del calibro di Drew Mcintyre, ha detenuto per svariato tempo quel titolo Hardcore che doveva essere mio... insomma, ne ha fatte di cose questo essere degenere con cui dovrò confrontarmi più tardi, nel corso della serata.
Ma soprattutto, sai una cosa, Tommy? Non vedo l'ora di osservare da vicino quella bastarda di Serena! Insomma, non mi dispiacerebbe dimostrare a Seth che non me ne fotte un cazzo se sei maschio o femmina, l'importante è pagare i propri errori, semplicemente.

...

Come dite? Serena è stata uccisa da Nia Jax.
Settimana scorsa a Raw.

Ah... ok, non fa niente, mi dispiace solamente per Ciampa, il quale non avrà a disposizione una spalla su cui piangere, una volta finito il nostro incontro. Ma devi ricordarti una cosa, Tommy C... non ho nulla contro di te e la tua persona, assolutamente. Il problema è che sei capitato al momento sbagliato, nel posto sbagliato e un po' mi dispiace.
Ma questa è la vita, purtroppo, non posso farci assolutamente niente. Devo scaricare la mia rabbia prima che diventi totale repressione, capisci? DEVI CAPIRMI, E' IMPORTANTE!
Dunque, nulla di personale, Tommaso, ma questa sera devo assolutamente aprirti il culo in almeno quattro parti diverse, mi tocca, che ci devi fare?

Facendo un sunto della situazione: Anche oggi ho minacciato persone.
Bene così, dopotutto, qualcuno lo dovrà pur fare questo sporco lavoro.
Sto arrivando, Tommy.
It's Time To Play The Game.


Mano dinnanzi alla telecamera, il collegamento salta.

MEihbAo



It's Time for the first match!
Triple H se la vedrà contro Tommaso Ciampa in una sfida decisamente interessante!
Il primo ad entrare è il siciliano accolto in maniera mista dal pubblico.
Il secondo a fare il suo ingresso è l'assassino cerebrale. Il DWF Universe lo accoglie con un boato!
Ci siamo! Il match può iniziare!


SINGLE MATCH

HHH20_cuted_by_Crank VS Tommaso_Ciampa_02

TRIPLE H VS TOMMASO CIAMPA

DIN DIN DIN!!
Si scambiano sguardi intensi i due protagonisti, vogliono assolutamente vincere. Entrambi hanno bisogno di una vittoria ed entrambi faranno di tutto per ottenerla. Si parte con un Clinch al centro del ring. Ad avere la meglio è il Triplo, che porta il nemico all'angolo. Serie di pugni, l'arbitro è costretto a separare i due atleti. il siciliano ne approfitta per mettere al tappeto The Game con una Clothesline! Successivamente lo intrappola in una Headlock. Stringe i denti HHH, che riesce a rialzarsi e a liberarsi dalla presa con delle gomitate. Ciampa prende rincorsa dalle corde ma viene spedito al tappeto da una Clothesline. Rotola fuori dal ring l'alleato di Serena, mentre HHH lo attende. Rientra poco dopo Tommaso, che evita un altro braccio teso, quest'ultimo riesce a connettere con un Back Suplex! ONE... SOLO CONTO DI UNO! Ancora troppo presto per chiudere la contesa. L'ex ROH riporta il nemico in posizione eretta e lo lancia all'angolo, tentativo di Corner Clothesline! A segno! Grande momento per Ciampa, che rialza immediatamente il suo nemico. Irish Whip alle corde, ma questa volta il Triplo reagisce! Jumping Knee! Cade inesorabilmente al tappeto Ciampa che però riesce a rialzarsi quasi immediatamente. Snap Suplex di The Game! ONE.. TWO.. NO! Ciampa resiste! L'alleato di Serena si appoggia alle corde, e HHH con una Clothesline lo spedisce fuori ring! Entrambi sono fuori adesso! Piccola pausa per la pubblicità. Ritorniamo in diretta in questa puntata di Superstars con entrambi i lottatori al centro del ring che si scambiano colpi! HHH! CIAMPA! HHH! CIAMPA! HHH! CIAMPA! HHH! CIAMPA! HHH! CIAMPA! CIAMPA! Il siciliano ha la meglio. The Game prende rincorsa dalle corde, subisce un calcio allo stomaco e viene spedito al tappeto da un DDT! DEVASTANTE! PIN! ONE.. TWO.. NOOO! Per pochissimo! Si dispera Tommaso Ciampa, che successivamente invita il nemico a rialzarsi. Prende rincorsa dalle corde quest'ultimo, ma viene intercettato dal re dei re che lo scaraventa al suolo con una SPINEBUSTER! SCHIENAMENTO! ONE.. TWO.. NIENTE DA FARE! L'ex ROH è ancora vivo! HHH invita il rivale a farsi sotto. Ciampa si rialza.. PEDIGREE! PEDIGREE! NO! NO! NO! CIAMPA LO LANCIA VIA! Il Triplo si riavvicina verso il suo nemico, ma subisce un Enzuigiri Kick! Barcolla The Game.. Backbreaker a segno! Grande momento per il siciliano, che invita il re dei rei a rialzarsi.. VUOLE CHIUDERE IL MATCH! VUOLE ESEGUIRE IL PROJECT CIAMPA!
MA COSA SUCCEDE?
INTERFERENZA!
CIAMPA SI VOLTA VERSO LO STAGE!
E' ADAM COLE! ADAM COLE! ADAM COLE E' SULLO STAGE!
Si scambiano sguardi infuocati i due, senza dirsi niente. Cole se ne va... Ciampa si concentra nuovamente sul rivale, ma Triple H è lì che lo aspetta! Pedigree! PEDIGREE A SEGNO! PIN! ONE.. TWO! THREEEE! E' FINITA!!

DIN DIN DIN!

WINNER BY PINFALL: TRIPLE H.

Importantissima vittoria per The Game, che batte un avversario ostico come Tommaso Ciampa. Una vittoria sofferta e che è arrivata anche grazie alla presenza di Adam Cole, che ha distratto l'alleato di Serena sul più bello. Poco importa adesso, è il re dei re a cantar vittoria adesso.

..

MA ATTENZIONE!

Il match si è appena concluso, ma qualcuno sbuca dallo stage, senz'alcuna introduzione.

XLEbmkJ

SETH ROLLINS!

Triple H guarda in cagnesco verso l'Undisputed Future, il quale è già armato di microfono e, mentre i fans rumoreggiano per il suo arrivo, si appresta a prendere parola.
Ma prima...

Applaude lentamente.

Poi scoppia a ridere.

Davvero impressionante, Hunter. I miei complimenti. Sei riuscito almeno a battere Tommaso Ciampa nel match più brutto della storia della Destination Wrestling Federation! AH-AH-AH!
Spero che questo ti abbia aiutato a superare la consapevolezza di non poter sconfiggere in nessun modo il miglior wrestler quanto ad intelligenza, tecnica ed abilità sul ring. A Backlash hai fatto tutto affinchè la differenza tra noi due non si vedesse, trasformando il match in una rissa. Ma dopo un match simile, believe me, nessuno, eccetto questi stolti di Columbus, può far finta di non vedere la mia superiorità nei tuoi confronti. AAAAAAAHAHAHAHAH!


Triple H si appoggia alle corde ed in tutta risposta alla risata fastidiosa di Seth, ride. Costui, nel frattempo, lascia andare il microfono al suolo ed allarga le braccia, godendosi i fischi ed i cori di disapprovazione dei fans!

MEihbAo



Backstage:

Amici appasionati della DWF bentrovati qui a Superstars. Siamo in compagnia delle bellissima Renee Young che sembra essere pronta ad intervistare il suo ospite.

"Quante emozioni stiamo provando questa sera a Superstars, uno show fantastico dove le sorprese non sembrano mai finire ed il bello deve ancora venire, perché tra pochi minuti assisteremo al Main Event della serata, al match valido per il titolo Juggernaut. Ed ora siamo qui, proprio in compagnia del Juggernaut champion, Finn Balor."

Finn Balor si mostra alle telecamera ed è istantanea la reazione positiva da parte del pubblico presente. Lui sembra gradire, sorride a Renee e mostra con orgoglio il titolo che ha difeso per ben tre settimane.

"Finn, bisogna ammettere che dopo Wrestlemania non ti sei mai fermato. Tre vittorie consecutive, tre difese del titolo Juggernaut. Ora sei ad un passo dalla quarta vittoria, la quarta gemma che ti garantirebbe la shot ad uno dei titoli: Hardcore, US ed IC. Quali sono le tue emozioni?"

Finn continua ad osserva il titolo Juggernaut, avrà ascoltato la domanda di Renee?

"Oh ehm quali sono le mie emozioni? Sono calmo Renee, sono sempre stato calmo in queste tre lunghe settimane. Da quando ho riconquistato questa cintura mi sono predisposto l'obbiettivo di non fallire e per ora tutto è andato liscio secondo i piani. Perché dovrebbe essere diverso questa sera? Hai ragione, si tratta dell'ultimo match, un'ultima vittoria per poter puntare ad un titolo di maggiore prestigio. Ma stai tranquilla, la pressione non mi sta schiacciando, anzi, ad essere sincero tutto questo mi carica, avverto la tensione che c'è nell'aria e questo non può far altro che darmi la giusta carica per portare a casa il match. Sono emozioni forti Renee, sono emozioni che solo questa disciplina sa regalare."

La giovane bionda ha notato la felicità che emana il ragazzo irlandese. Dovrebbe essere preoccupato, dovrebbe concentrarsi per il suo match ed invece scalpita come un bambino che vuole andare al parco giochi.

"Non ti senti tradito da Ethan Carter III? Nelle ultime settimane il ragazzo ex TNA si è dimostrato molto interessato al tuo titolo attaccandoti dopo il match vinto contro Sucide. E tu sei sembrato disponibile ad un rematch contro di lui, ricordando appunto il tuo intervento nella puntata di Raw pre PPV. Poi a Backlash le cose sembrano esser cambiate, Ethan ha accettato il progetto della Stable di Regal e tu questa settimana avrai un altro avversario. Cosa ne pensi?"

Balor non riesce a rimanere serio e sorride.

"Oh si, sono molto dispiaciuto dal suo comportamento. Volevo scontrarmi per la terza volta contro di lui, in modo tale da trasformare il suo nome in Ethan Carter 3° sconfitta contro Finn Balor, lo trovi figo questo nome? Anche io.
Comunque tutto questo è ridicolo! Ethan Carter è un ragazzo che vuole sempre mettersi in mostra ma così facendo non capisce che risulta essere ridicolo. L'uomo che si è costruito da solo, l'uomo che vuole allontanare le continue critiche sulla sua raccomandazione, tante belle parole spese per poi ritrovarlo a leccare il culo al GM di Superstars. Ethan Carter, la contraddizione fatta a persona. Ti prego non chiedermi cosa ne penso di questa presunta nuova stable, posso solo dire che mi ricorda molto la raccolta differenziata dell'umido e non sto scherzando."


"Essere tra le grazie del GM di Superstars può portare i suoi vantaggi e le tue parole potrebbero compromettere la tua sicurezza nel prossimo match. Pensi che qualcuno possa intervenire a tuo sfavore nel Main Event?"

Finn osserva stranito Renee. Non si aspettava una domanda del genere.

"Wow Renee, pensi davvero che William Regal possa sguinzagliare i suoi cani solo per me? Mi sentirei davvero onorato per una cosa del genere, ma perché dovrebbero scomodarsi? Io stasera vincerò e non avrò mai più a che fare con loro, nemmeno per sbaglio."

"Non abbiamo ancora parlato del tuo avversario, Kenny Omega. Il neo acquisto della DWF si è subito dimostrato essere un ottimo wrestler, difatti nella scorsa puntata di Raw ha sconfitto senza troppi problemi il KOTR 2014 Randy Orton. Un quarto match per nulla scontato quello che ti attende."

"No, affatto. Non posso darti torto Renee, conosco molto bene Kenny e mi fa molto piacere poterlo riaffrontare qui nella DWF. Il mio passato sta riemergendo pian piano, prima AJ Styles, gli Young Buck, ora Kenny Omega. Remember, Bullet Club never dies. Ma non lasciamoci trascinare dai ricordi, il presente dice che questa sera sarà lui il mio quarto avversario che mi separa dall'ultima gemma e non è concepito fallire. Ha sconfitto Randy Orton ma questo non mi sorpredende, Randy ora come ora sarebbe capace di schienarsi da solo quindi non sono stupito dal debutto di Kenny Omega. Sai Renee, come ben sai a Backlash ho fatto da spettatore, non avendo nulla da fare...
però devo dire che mi sono molto divertito allo scorso PPV, la DWF ha riservato come al solito un grande spettacolo, ma la cosa che più mi ha incuriosito è stato per l'appunto l'ingresso in scena di Kenny Omega. Stentavo a credere in un suo ritorno, invece era lì davanti ai miei occhi. Poi l'ho sentito parlare, speravo fosse un incubo ed invece era tutto vero, purtroppo.
Caro Kenney Omega, so che sei triste di questo inizio 2016. Il mondo videoludico ti ha voltato le spalle, questa nuova nex gen tanto decantata non è andata oltre a qualche remastered ma non puoi sfogare la tua rabbia da gamer tornando a combattere sul ring."


Renee sembra perplessa.

"Scusa Finn non sono un'appasionata di videogiochi, mi spieghi cosa stai dicendo?"

Finn scoppia a ridere e poggia una mano sulla spalla alla giovane bionda.

"Renee, sei forse l'unica persona al mondo che non ama i videogiochi, ti voglio bene lo stesso.

Kenny, molte persone si sono poste delle domande riguardo ai miei travistimenti. Tutti i miei avversari hanno detto cose senza senso riguardo il mio essere, riguardo il mio bodypaint, alla mia personalità. Ma tu sei l'ultima persona che può parlare di questo, dico davvero. Sei un cosplayer nato, sei un personaggio della saga di Metal Gear Solid, really Kenny!? Se fossi in te andrei in giro per le fiere fumettistiche di tutto il mondo, è un mercato in crescita che non va sottovalutato. Ti sto dando un consiglio d'amico Kenney...non pensar male."


Finn sembra proprio sconsolato.

"Cosa vuoi saperne di me Kenny? Il fallimento Finn Balor ha una cintura che detiene da tra settimane, il wrestler che tu reputi inutile ha trionfato al PPV più importante della DWF e quel pezzo di latta che porta sulla spalla lo sta per portare negli alti piani della federazione. Io sono ad un passo dal platinare questo gioco che si chiama Juggernaut, mentre tu sei bloccato ad un livello che ti rifarà ricominciare tutto da capo, il livello del Deamon!"

MEihbAo



La pausa pubblicitaria termine e ci vengono mostrate le immagini della nuova nascente stable organizzata dal General Manager, William Regal e quanto commesso da essa dal momento della sua nascita.
Questo è solo il preludio di quanto sta per avviarsi, ovvero il tag team match che vede due membri di questa fazione, The Miz e Chris Masters, opposti al nuovo Intercontinental Champion, Baron Corbin e la Rated R Superstar, Edge.

Sfumato il filmato è proprio la musica di quest’ultimo ad esplodere nell’arena odierna che accoglie essa ed uno dei beniamini della gente con un boato.

Il canadese non lascia trasparire quell’entusiasmo che spesso lo ha caratterizzato, non lascia che i cori in suo favore gli strappino un sorriso. Nulla, nemmeno il sollevare le braccia per far partire i petardi. No, perché c’è sicuramente qualcos’altro che sta esplodendo ed è nel suo animo.

Salito sul ring fa giusto cenno ad un addetto di farsi porgere un microfono.

I cori terminano ma non gli applausi di un pubblico che vuole evidentemente incoraggiare il ragazzo di Toronto e quest’ultimo, dopo qualche sguardo agli spalti accenna altrettanto.


Grazie, grazie mille, Columbus. Perdonatemi e lasciate che, prima di darvi lo spettacolo che desiderate, vi dica qualcosa.

Backlash.
Un paio di settimane fa un grande pay per view ha preso vita e come di consuetudine, come ogni singolo giorno che uno di noi scende sul campo, qualcuno è uscito vincitore e qualcuno è uscito vinto.


Edge si gratta la parte superiore del labbro.

Negli ultimi mesi avete visto il sottoscritto uscire vincitore spesso e volentieri, prescindendo dall’avversario e prescindendo dalle situazioni.
Ma così non è stato a Backlash.


A Backlash sono sempre stato me stesso, sono sempre stato il migliore su questo dannato ring, come sempre e ho provato di esserlo l’ennesima volta. Ho provato di essere un degno campione l’ennesima volta e per l’ennesima volta ho dimostrato al mondo che io sono migliore di Baron Corbin nonché del Captain Charisma, Christian.
Ma, tuttavia, da lì non sono uscito come vi ero entrato.
Qualcosa in più e qualcosa in meno.


The Master Manipulator si accarezza i capelli.

In meno giusto il titolo che ho onorato per quasi quattro mesi ed in più qualche ematoma ed in particolare tanta rabbia.
Rabbia che Regal non ha fatto che alimentare nel corso delle settimane, si dal suo arrivo, provocandomi e penalizzandomi per un motivo solo a lui conosciuto, forse inesistente.
Rabbia che ora si nutre delle facce di Ethan Carter III, Chris Masters, The Miz ed ancora Christian.
Si, proprio lui, quello che diceva di essere il centro di tutto, indipendente ed unico ora si è calata a far parte di una stable di falliti che cercano la svolta unendo le forze.
Sarà stata evidentemente la natura che li accomuna a fargli prendere questa decisione.


Edge si lecca le labbra.

Preso singolarmente nessuno di loro vale un pugno di mosche ormai, ed anzi, qualcuno di loro non è mai valso niente.

Basti pensare a Chris Masters, il capolavoro, la dimostrazione che essersi riempiti di steroidi porta solo ad una cosa: a perire.
E non perirà costui per qualche overdose no, ma perché insieme ai suoi compagni ha scelto il rivale sbagliato.

Regal ha scelto il rivale sbagliato!
E Regal pagherà.

Pagherà per quello che mi è costato a Backlash e lo pagherà vedendo sgretolarsi i suoi sottoposti uno dopo l’altro e pian piano i suoi obiettivi.
E ci sarà quel momento in cui arriverò finalmente a dargli da mangiare il ferro della sedia con la quale gli farò saltare via tutti i denti da quella sua ignobile bocca.


L’ex Intercontinental Champion fa un passo avanti, verso la telecamera che gli si pone innanzi, con un pubblico realmente sorpreso da questa sua attitudine.

Hai messo l’obiettivo sulla mia testa, lurido infame, ma hai sottovalutato la mente che nella mia testa si trova.

Edge inizia istericamente a toccarsi la tempia.

Sai cosa significa provocare quello che c’è qui dentro!? Sai cosa dovrai assaporare adesso, miserabile!?

Il biondo alza il capo e sorride sadicamente.

Oh si, assaporerai le carni maciullate ed il sangue dei tuoi adepti iniziando da Masters e Miz.
Uomini indegni come te, che hanno preferito la via più rapida per raggiungere degli obiettivi ma dimenticandosi che hanno preso quella che apparentemente era una via semplice.
No, la via sarà ripida e tortuosa e voi tutti cadrete giù. Sprofonderete nel miscuglio di fango e letame, l’unico posto che è degno dei vostri modi di essere, delle persone che vi siete ridotte ad essere.
Sarete cancellati da questa piazza, insieme ad ogni vostro misero ricordo che potreste aver mai lasciato qui dentro nella vostra non di certo invidiabile permanenza.

Siete costati a quello che era l’unico degno ed onesto campione in circolazione la gratificazione raggiunta dopo un anno di sofferenze, sforzi, sudore e sangue per provare al mondo che non fossi finito, che un collo ridotto in frantumi non fosse abbastanza per fermare la Rated R Superstar ma ora avete costretto me a vedere la realtà in modo diverso.

Il torontoniano si sbatte le mano sulla fronte ripetutamente.

Sapete una parte di me vorrebbe dirvi grazie.
Vorrebbe farlo perché forse e questo il modo giusto per approcciarsi a questa realtà piena di vili, incapaci ed approfittatori, questa realtà in cui io e forse qualcun altro siamo stati una speranza.
Ma speranza qui non ce n’è.

Oh, se solo avessi aperto la mente prima, ora il campione intercontinentale sarebbe in una fossa dopo che osò mettermi le mani addosso per pretendere il titolo che io merito, che non ho mai realmente perso e per cui non mi è concesso competere ora.
Se solo avessi avuto gli occhi che sono nei miei bulbi ora Regal sarebbe a far compagnia a Corbin nel momento in cui denigrò la mia persona ed il mio valore.

Ma come si dice amici?

Meglio tardi che mai.

Con il culo sottoterra si finisce tutti prima o poi e quel “poi” è giunto, maledetti, è giunto per tutti voi e voi, gente, mi ringrazierete per tutto questo.


Poi si volta verso il backstage.

Il vostro incubo inizia sta notte.
Inizia ora.


Edge lancia il microfono verso lo stage e, determinato, si mette in guardia.



RISUONA LA THEME SONG DEL GENERAL MANAGER DI SUPERSTARS!
WILLIAM REGAL! Si palesa sullo stage l'inglese, armato di microfono.

Davvero credi in tutte le sciocchezze che dici? Non ti facevo così stupido Edge. Ma come hai detto tu.. Meglio tardi che mai scoprire determinate cose. Sei un insolente che crede di poter spaccare il mondo, ma in realtà tu non sei nessuno. Sei un moscerino che verrà presto schiacciato dal mio esercito. Oggi avrai una piccola dimostrazione della nostra forza.

Edge se la ride, non è per nulla convinto dal discorso del GM.

Adesso ti sembreranno tutte barzellette, ma molto presto dovrai accettare la realtà e arrenderti alla più grande fazione mai vista. Ho convinto di allearsi con il sottoscritto gente talentuosa e gente più affermata. Grandi campioni e grandi talenti, uniti al mio talento creano un qualcosa di incredibile. Domineremo Superstars e butteremo fuori la spazzatura, perchè questo è uno show per lottatori veri, non per insolenti come te, Edge.

Si avvicina lentamente verso il ring.

Oggi non dovrai stare soltanto stare attento a creare una grande alchimia con Baron Corbin, tuo nemico fino a pochi giorni fa, ma dovrai resistere ai colpi della mia creatura, dubito che ci riuscirai.
Sarà un periodo fantastico per questo show, te lo posso assicurare.
Non lo sarà per te, ma poco importa.

NIENTE. E DICO NIENTE.

POTRA' FERMARE..

THE SUPREMACY.


..

QUALCUNO HA ATTACCATO EDGE ALLE SPALLE!

CHRISTIAN!
EC3!
CHRIS MASTERS!
THE MIZ!

TUTTI I MEMBRI DELLA SUPREMACY SONO NEL RING E STANNO RIEMPENDO DI BOTTE IL CANADESE!
REGAL SE LA RIDE!
FISCHI ASSURDI DEL PUBBLICO!

BOATO IMPROVVISO!

COSA SUCCEDE?


598c57603f9c771c5bc18fe7fb39255c

BARON CORBIN!
Il campione Intercontinentale non ci sta e interviene!
Christian e EC3 rotolano fuori dal ring. Il Lone Wolf è accompagnato da un arbitro.
Questo sta a significare che il Tag Team Match tanto atteso inizierà proprio adesso!
L'arbitro da il via alla contesa.

MEihbAo

TAG TEAM MATCH

Edge_16_23893_Baron_Corbin VS 101_Chris_MastersThe_Miz22_cutout_by_Crank

EDGE & BARON CORBIN VS THE SUPREMACY (CHRIS MASTERS & THE MIZ)

DIN DIN DIN!!
Si parte. Un Edge acciaccato non può sicuramente iniziare a combattere, difatti sarà il campione IC ad iniziare per il suo team, mentre dall'altra parte un ex IX Champ come The Miz inizierà la contesa per la Supremacy. I due partono con una prova di forza, Baron ha la meglio e con una Irish Whip manda il rivale alle corde. Big Boot a segno. Headlock del campione. Miz stringe i denti e riesce a tornare in posizione eretta. Prova una Clothesline Corbin ma l'Awesome One la evita. Low Dropkick a segno. Corbin si rialza poco dopo ma viene nuovamente spedito al tappeto da un Body Slam. Cambio per Chris Masters. Quest'ultimo intrappola il nemico in una presa di sottomissione al braccio. Corbin resiste e riesce a liberarsi. Prova uno Snap Suplex The Adonis, ma Baron non si lascia sollevare! Braccio teso di Chris.. NO! Back Suplex! Schienamento! ONE.. TWO.. NO! Baron da il cambio ad Edge. Quest'ultimo invita il suo avversario a tornare in posizione eretta. MA COSA SUCCEDE? CHRISTIAN E' SULL'APRON! EDGE VORREBBE ATTACCARLO.. MA NIENTE DA FARE! Distrazione fatale per Edge, dato che Masters si è rialzato e riesce ad andare a segno con un German Suplex! Schienamento! ONE.. TWO.. NO! Cambio per The Miz. L'Awesome One infierisce con delle Stomps e porta l'avversario all'angolo. Tentativo di Corner Clothesline, ma Edge lo evita! Brutta collisione per Mizanin. EDGE O'MATIC a segno! ONE.. TWO.. NOOO! Interviene Masters! Ma attenzione! Arriva anche Corbin! Rissa tra i due! Edge fissa i due, mentre The Miz si rialza. Tentativo di Edgecution ma The Miz si libera dalla presa.. DDT A SEGNO! PIN! ONE.. TWO.. NOOO! Niente da fare. Mizanin rialza il nemico, vorrebbe eseguire la Skull Crushing Finale, ma Edge non ci sta! Si libera dalla presa e rotola verso Baron, che torna ad essere l'uomo legale. Braccio teso di Corbin, evitato per dal magnifico che da il cambio a Masters. Miz viene successivamente colpito dall'IC Champ ma subisce un Fallaway Slam del capolavoro! Corbin si sta per rialzare.. Tentativo di Master Lock! ATTENZIONE! NO! CORBIN SI LIBERA! Quest'ultimo con una Spinebuster spedisce a terra il nemico! ONE.. TWO.. NO! Successivamente The Adonis si rialza, prova l End Of Days Corbin.. Ma no! Masters si libera e da il cambio a The Miz Quest'ultimo evita un braccio teso e prova a colpire il nemico con un Dropkick, ma Baron lo evita! Edge vorrebbe il cambio, ma il campione rimane lì nel ring, vuole fare tutto lui. STO a segno! Schienamento su The Miz! ONE.. TWO... NOO!! Masters salva il suo compagno! Arriva Edge.. SPEEEAAARRRRRR SU MASTERS! A SEGNO! CHRISTIAN SI PALESA ANCORA SULL' APRON RING! Il canadese si dirige dal suo ex tag team partner! Corbin è concentrato sulla situazione fuori ring, non accorgendosi che The Miz è dietro di lui! SKULL CRUSHING FINALE! A SEGNOOOO! A SEGNO! Mizanin va a coprire.. Edge nel frattempo ha atterrato Christian con un braccio teso, ma si accorge tardi dello schienamento della stable di Regal! ONE.. TWO.. EDGE RIENTRA.. THREEEE! NULLA DA FARE PER LA RATED R SUPERSTAR! IL MATCH FINISCE QUI!
DIN DIN DIN!

WINNER BY PINFALL: THE SUPREMACY.

E' FINITA! E' FINITA! E' FINITA!

CHE VITTORIA PER LA STABLE DI REGAL!
The Miz rotola fuori di fretta fuori dal quadrato di battaglia. Ad aspettarlo ci sono Masters ed EC3 in festa. Poco dopo i tre vanno a rialzare il loro alleato, ovvero Christian.
Un Edge arrabbiatissimo li fissa da lontano, mentre la fazione del britannico, soprattutto Christian, se la ridono a crepapelle.
Un esordio convincente il loro, anche se senza le continue distrazioni di CC probabilmente l'esito sarebbe stato diverso.

Chissà come si vendicherà Edge. Per il momento sembra essere in netto svantaggio.
Pubblicità per noi!

MEihbAo



Bentornati con noi in questa puntata di DWF Superstars!
Siamo nel backstage.
Siamo di fronte ad un ufficio.
WILLIAM REGAL.
La porta si apre, e troviamo il GM di Superstars! Era lì che ci aspettava!

Superstar-Category_Superstar_562x408_williamRegal

Se la ride il britannico, che finalmente inizia il suo discorso.

Buonasera a tutti. Spero che lo show sia di vostro gradimento. Non sono qui per parlare di me, e stranamente non sono qui per parlare della mia coalizione, pronta a rendere Superstars il più grande show della storia della DWF. Vince McMahon mi ha affidato un annuncio importante riguardante i titoli di coppia. I campioni attuali, ovvero gli Young Bucks non soltanto sono riusciti a strappare i titoli dalle spalle del New Day, ma sono riusciti a difenderli proprio contro questi ultimi. Il trio della positività ha avuto la propria occasione. Al momento non sono adatti per ricoprire il ruolo di primi sfidanti. Nuove coppie hanno deciso di tentare di arrivare al top. I Motor City Machine Guns, i Real Americans, il New World Order. Nuovi team che hanno reso ancor più interessante questa categoria.

Breve pausa.

Dove voglio arrivare con questo discorso? E' semplice. Sono qui per rendere ufficiale la difesa degli dei della guerra. Questi ultimi avranno un match in PPV, dove difenderanno le loro cinture. I loro avversari sarà il gruppo più esperto, quello che in queste settimane ha dimostrato di essere il team più pericoloso della federazione per i fratelli Jackson. Sì, sto parlando proprio di loro.. DEL NEW WORLD ORDER!

Annuisce.

Proprio loro. Hanno sconfitto Shelley e Sabin, per poi confermarsi contro Cesaro e Swagger, dimostrando di avere quel qualcosa in più al momento. Loro più degli altri meritano di sfidare gli attuali campioni, ed è più che giusto che abbiano la loro occasione di diventare il team dominante della compagnia.

ADESSO E' UFFICIALE!

YOUNG BUCKS VS NWO
FOR THE DWF WORLD TEAM CHAMPIONSHIP!

A VENGEANCE!


Boato del pubblico.
Il General Manager di Superstars ordina al cameraman di sparire, il suo discorso è finito.
Con queste immagini ci prendiamo una piccolissima pausa!

MEihbAo



Ed eccoci, al Main Event di giornata! Al match più atteso!
L'ultimo ostacolo per Finn Bàlor per avere tutti gli zaffiri corrisponde a Kenny Omega! Quest'ultimo ha impressionato al debutto ed ha subito l'occasione di vincere qualcosa di importante qui!
Il primo ad entrare è lo sfidante, seguito dal nostro campione che concentratissimo si avvia verso il ring! Sarà un match entusiasmante.


DWF JUGGERNAUT TITLE MATCH

Finn_Balor_5_cut_by_Danger_Liam_3 VS 3771_Kenny_Omega

FINN BALOR (C) VS KENNY OMEGA

DIN DIN DIN!!
I due atleti si apprestano ad avvicinarsi al centro del quadrato di gara. I loro sguardi si incrociano più e più volte. Si conoscono per le esperienze passate, ragion per cui uno conosce alla perfezione i punti di forza ed i punti di debolezza dell'altro. Omega propone un clinch al rivale. L'ex Prince Devitt non ci pensa su due volte ed accetta. La fase di Lock Up dura però ben poco, in quanto il Cleaner si posiziona immediatamente alle spalle del wrestler nativo di Bray. Bálor si dimena quanto più possibile, fino a trovare una via di uscita tramite una Back Elbow e con una successiva Side Headlock Takedown! Il direttore di gara si accerta che le spalle dell'Otaku non siano entrambe al tappeto. Ciò non avviene perchè, avvedutosi di ciò, Kenny compie uno scatto e si riporta in posizione eretta. Finn non lo lascia andare. Omega allora prova a sollevarlo con un Back Suplex, ma la proiezione non va a buon fine, in quanto il Demone è riuscito ad eludere la manovra con una rotazione all'indietro. Atterra in piedi l'ultimo citato, con Omega che prova quindi ad andargli incontro! BACK BODY DROP TO THE OUTSIDE! E poi Somersault Senton! A segno! Applausi del pubblico per l'ex componente del Bullet Club. Il direttore di gara fa partire un conteggio fuori, ragion per cui Bálor va a risollevare per il capo Kenny e lo rispedisce nel ring. Il Cleaner riacquista rapidamente la posizione eretta, mentre Bàlor lo raggiunge. Tra i due parte una rissa, dalla quale esce vincitore Finn che poi, dopo aver mandato Kenny alle corde, lo lancia verso il lato opposto con un Irish Whip. Rebound per Omega, che però è lesto a saltare alle spalle del nemico ed a chiuderlo in un Sunset Flip! ONE! TWO! NOOOO! BÁLOR COMPIE UNA ROTAZIONE E REVERSA LO SCHIENAMENTO! ONE! TWO! NOOO! OMEGA NE ESCE ED ESEGUE UNA COPERTURA A PONTE! ONE! TWO! NOOOO! BACKSLIDE DI BÁLOR! ONE! TWO! NON CI CREDO, ANCORA NIENTE DA FARE. OMEGA SI RIPORTA DUNQUE BIPEDE. HADOUKEN OUTTA NOWHERE! Tentativo di schienamento, ma solo due! Vicinissimo alla vittoria l'Otaku, peccato per lui. Non si scoraggia, tuttavia, ed anzi, va a risollevare Bálor, che però lo centra con un Gut Kick e lo mette in posizione. OH NO! BLOODY SUNDAY! BLOODY SUNDAY! LO HA CARICATO SULLE PROPRIE SPALLE ED ADESSO OMEGA È VICINISSIMO ALLA CAPITOLAZIONE! Il Demone procede allo schienamento che si presume possa essere decisivo! ONE.. TWO... NOOOO! Al 2.9 The Cleaner è riuscito ad effettuare un clamoroso Kick out! Non ci crede nessuno! Si mette le mani nei capelli il campione, che ragiona.. Si calma, e invita il nemico a rialzarsi. Seppur a fatica Omega torna in posizione bipede. Serie di Low Kick da parte dell'ex amico di AJ Styles, che poi prende rincorsa dalle corde! Prova un Running Dropkick, ma Kenny lo evita! Si rialza poco il fu Prince Devitt, ma il suo avversario odierno lo spedisce all'angolo con una Irish Whip. Kenny Omega ha qualcosa in mente, infatti posiziona Bàlor sopra la terza corda. Egli invece si posiziona sulla seconda.. Finn prova a disturbarlo con dei pugni, ma non può evitare la manovra nemica! SUPERPLEX DI OMEGA! SUPERPLEX DI OMEGA! Quest'ultimo con le poche forze rimaste va a coprire il campione... ONE.. TWO.. THRRNOOOO! FINN BALOR SI SALVA APPOGGIANDO LA GAMBA DESTRA SULLE CORDE! ASSURDO! The Cleaner e furioso, e dopo aver recuperato leggermente le forze rialza l'avversario. Nuova frustata irlandese all'angolo. Kenny prova un Corner Clothesline, ma Bàlor questa volta lo evita! Il Cleaner collide con l'angolo! CHE BOTTA PER LUI! Cade al tappeto quest'ultimo, mentre il campione in carica sale, seppur a fatica, sopra la terza corda.. ATTENZIONE. BALOR E' PRONTO. LA FOLLA E' PRONTA. FINN SI LANCIA.. COUP DE GRACE! COUP DE GRACE! COUP DE GRACE A SEGNO! FINN VA PER LO SCHIENAMENTO! ONE.. TWO.. THREEEEEEEE!
DIN DIN DIN!

WINNER BY PINFALL: FINN BALOR.

FINN BALOR CE L'HA FATTA!
DOPO UN MATCH DURISSIMO RIMANE CAMPIONE!


tumblr_nqym6mXZdn1swlf6ho1_500

La prestazione di Kenny Omega è stata da lodare, ma l'ex Bullet Club ha mostrato di avere al momento quel qualcosa in più. L'arbitro continua ad alzare il braccio del campione al cielo, che contentissimo si avvia verso uno dei quattro angoli del ring e alza il suo titolo.
Questa vittoria ha una conseguenza, perchè..

hqdefault

Bàlor aggiunge la quarta pietra al titolo Juggernaut! Adesso dipende tutto da lui. Deciderà di tenere ancora il titolo? O sfrutterà la clausola di questa particolare cintura per sfidare un campione in DWF? Lo scopriremo molto presto!
Con un primo piano sul festante Bàlor, la puntata si chiude qui.
L'appuntamento è fra sette giorni, sempre qui a DWF SUPERSTARS.
NON MANCATE E COMMENTATE IL REPORT!!

MEihbAo

REPORT SCRITTO E INCORPORATO DA:
josè the champ

CON LA COLLABORAZIONE DI:
Wino_Forever
TheSkillet4ever
Pietro.
S!mon
The Gaffu

view post Posted: 26/5/2016, 20:48     +1(Old) Tommaso Ciampa is died... - Superstars Promo
Promo indubbiamente interessante e ben scritto. Riesci sempre a tirar fuori grandi cose con Ciampa, è un personaggio che interpreti benissimo. Come sempre molto bravo, jobber :ddd:
view post Posted: 26/5/2016, 18:53     +12FH Pipebomb #121 - 2FH Show
Minchia, quanti nemici mi sono fatto in una sola puntata :rotfl:
Mi aspettavo un'eliminazione importante nell'OTSS, avevo pronosticato Casey se non sbaglio, ma è Neimar a salutarci. Ora sarà interessante scoprire come si evolverà la situazione tra Clark e Barriage. Mi sono molto piaciute le cose che sono successe all'interno dei Dishonored. Lo split sembra inevitabile.
Anche nell'OTSS femminile abbiamo un'eliminazione di prestigio. Vedo Harley favorita per la vittoria :cici:
Khan si prende una vittoria davvero prestigiosa contro il rientrante Kenny Jones. Se non sbaglio quest'ultimo non ha promato.
Ah sì, i turchi jobberanno malissimo ai francesi.

Bellissima puntata :ddd:
view post Posted: 25/5/2016, 22:41     +1Topic Ufficiale - DWE Breaking Point - News
-Ambrose
-Rollins ma non ne sono sicuro
-Wally e DR7 fatevi valere!
-HYPE. HYPE. HYPE. Speriamo bene. Vincere significa fare la storia :asd:
-JBL. Ma questo può essere il feud che può proiettare Punk nel ME.
-Owens 55% Lesnar 45%
-Okada 60% Wyatt 40%
-Castagnoli.
-Reigns, ma credo succederà qualcosa di grosso a prescindere dal risultato.

Cardona.
Il poster è da orgasmo.
Theme azzeccatissima :ddd:
view post Posted: 25/5/2016, 20:55     +1Un fallimento continuo - Superstars Promo
Veramente un grandissimo lavoro. Si vede che ti sei impegnato tantissimo, e secondo me rispetto ai tuoi precedenti promo hai fatto veramente un grande passo avanti. Hai attaccato Bàlor molto bene, i contenuti sono stati molto interessanti. Davvero bravo, ottimo lavoro!

Una sola cosa: Cerca di utilizzare un blu più chiaro di questo. Il blu scuro è accecante :rotfl:
view post Posted: 25/5/2016, 20:11     +1The Coalition - Superstars Promo
Come coppia ve la cavate molto bene. Un promo veramente molto bello, secondo me i vostri due pg hanno veramente una buona alchimia per come li avete impostati e per il vostro stile di handling. Bravi bravi :cici:
view post Posted: 24/5/2016, 18:31     +1DWF Sunday Night RAW 22/05/2016 - Report RAW
Mantra non preoccuparti, commenti anche di questo tipo vanno benissimo. L'importante è che in qualche modo tu riesca ad esprimere la tua opinione. Non chiediamo pbp ogni volta, anche se fanno sicuramente piacere :asd:
view post Posted: 21/5/2016, 03:52     +1Adam Cole - DWF Roster


SUPERSTAR


jpg

ADAM COLE


FAZIONE:
Heel


MANAGER:
//


NICKNAMES:
- The Panama City Playboy


TRADEMARK MOVES:
- Cole-ateral (Scoop brainbuster)
- Corona Kick (Jumping big boot)
- Diving crossbody
- Superkick
- Enzuigiri kick
- Wheelbarrow double knee backbreaker


FINISHERS:
- Corona Crash (Inverted DDT)
- Florida Key (Straight jacket suplex)
- Panama's Sunrise (Super flip piledriver)


RICONOSCIMENTI:
//


CONDOTTA IN PPV:

DWF BACKLASH 2016
Open Challenge for The DWF Hardcore Championship
Drew Galloway (C) vs Adam Cole
SCONFITTA

view post Posted: 20/5/2016, 19:36     +1Incitamento. - RAW Promo
Lavoro di altissimo livello come sempre, Beppe. Hai attaccato in maniera originalissima Bryan e lo hai fatto in grande stile, bello anche il finale in cui hai parlato di Jeff, come è giusto che sia. Grandissimo :ddd:
view post Posted: 20/5/2016, 18:33     +1Un giocattolo troppo usato - RAW Promo
C'è qualche piccolo errore, un consiglio che posso darti è quello di rileggere più volte prima di pubblicare un tuo lavoro. Detto questo.. Ottimo lavoro Mantra. Ti vedo voglioso di far bene e secondo me ci sei riuscito con questo promo. Hai attaccato molto bene Randy Orton, bravo davvero.
view post Posted: 18/5/2016, 20:12     +1Fine di una bellissima storia - Iscrizioni
:cry:

Al momento non mi vengono le parole adatte.. Porca troia :ala:
view post Posted: 18/5/2016, 04:35     +4DWF BACKLASH 2016 - Report PPVs

Visto che Nino ha problemi con internet, Thunder studia sempre e Simon è un jobber, il boss adesso sono io. Quindi ASCOLTATEMIH.

IT'S DEVIN COMMENTO TIIIIIMEEEEEEE!

mHpkM

US CHAMPIONSHIP: Far perdere subito Wyatt, specialmente nel preshow e dopo 1 mese di regno avrebbe un pochino affossato il divoratore di mondi e avrebbe reso la sua vittoria a Wm alquanto anonima. Graves e Masters si stanno comportando molto bene, dovranno avere semplicemente pazienza. Di questo passo potranno puntare in futuro ad una vittoria di qualche titolo.
E poi.. Chris Jericho. Questa può essere una sfida stimolante per Cash, mi auguro tiri fuori il meglio di sè. Ci ricordiamo un po' tutti il grandissimo regno da campione US di Y2J, è stato il momento migliore per Cash da quando è in DWF. Sarà una sfida interessante.

HARDCORE CHAMPIONSHIP: Dico subito che l'idea della Open Challenge è stata una bella trovata. Può portare il titolo estremo ad uno status invidiabile. Si parte davvero bene. Ottimo promo di Drew Galloway che continua a piacermi molto. Risponde alla chiamata il nuovo pg di Luca, ovvero Adam Cole. Davvero niente male il suo lavoro di debutto, anche se secondo me con AJ Styles stava andando alla grande. Ha comunque le qualità per sfondare con questo personaggio. Giusta la vittoria di Drew ma l'esordio di Cole è stato notevole. Un incontro che ha fatto bene ad entrambi.

SETH ROLLINS VS TRIPLE H: Finale giusto. HHH è in un buon periodo e non lo interrompe, mentre Rollins era in una situazione un pochino peggiore ma con questo pareggio il suo status rimane intatto, e il feud può continuare.

TREVOR LEE VS JOHN CENA: Il GOW aveva più bisogno di vincere dopo la sconfitta con Bryan a Wrestlemania e ha vinto, rilanciandosi alla grande. Dall'altra parte il Bostoniano viene dal feud vinto con Hardy e poteva permettersi di perdere, ne esce protetto e questo permetterà alla rivalità di continuare ad armi pari. Trevor vince in maniera sporca e continuare a non ascoltare il Leader della Cenation. Credo che tutti abbiano hype sul futuro dell'ex DWF Hardcore Champion. Quale strada prenderà?

IC CHAMPIONSHIP: Bel match che alla fine ha premiato Mezzolla. Un utente che si impegna molto e che è migliorato tantissimo dal debutto. Merita questo riconoscimento, sono curioso di vederlo come campione in singolo dopo il regno da tag team champ assieme a Matt Hardy. Bravo wino però, che ha fatto un regno molto buono con Edge, che secondo me era partito un po' indietro rispetto ai regni di Ciampa e Kennedy, ma alla fine il canadese si è preso spazi importanti a Superstars e abbandona il titolo con uno status decisamente rafforzato. Esordio per la Stable di Regal, che se gestita bene potrà fare bene a tutti i membri. Due pg meno esperti come EC3 e Masters che sono però due prospetti da seguire, e due ex leader dell'Entourage che sono in DWF da tantissimo come Miz e CC. Buona fortuna a loro.

SAMI ZAYN VS SAM SHAW: Marco come sempre scrive un incontro molto bello e coinvolgente. Sami Zayn ce l'ha fatta, ha vinto lui. Il finale è strano quanto ottimo e mette molto hype sulla situazione del trio di merda. Dall'altra parte il fu El Generico esce da questa rivalità come un avversario temibile per chiunque. Attenzione a lui.

JEFF HARDY VS RAVEN: Wow, che cazzo di incontro. Uno dei migliori match della serata, senza dubbio. Questo ha permesso a Jeff di uscire dall'incontro rafforzato vista la bellezza dell'incontro e la qualità della sua prestazione. Bravi entrambi, hanno tirato fuori due grandissimi lavori per l'evento. Vittoria importante e meritata per Raven, ma la minaccia non è stata debellata. Sarà un piacere seguire il proseguio di questo feud.

PROMO SUICIDE E KENNY OMEGA: Allora, Kenny si presenta bene. Mantra mi sembra un handler niente male, anche se deve stare attento a degli errorini qua e la. Buon inizio però.
Il promo di Fight invece mi ha sorpreso. E' scritto bene e le argomentazioni sono buone, più che altro quella gif finale e le parole verso Punk non me le aspettavo proprio, non ho idea a cosa porteranno.

DANIEL BRYAN VS JIMMY HAVOC: Questa è una vittoria veramente epica per DB. L'attacco pre match ha complicato ancor di più le cose ma l'American Dragon vince per K.O e diventa primo sfidante dopo un'ottima contesa, complimenti a lui. Sono curioso di vedere come reagirà Milton dopo questa sconfitta.
Peccato che attitude mi jobberà malissimo.
Ci ha messo 60 anni per avere sto Match contro Punk.. E jobberà pure.

DIVAS CHAMPIONSHIP: Che matchone, bellissimo cazzo. Una sfida difficilissima per Becky, che riesce però a battere due come Charlotte e Sasha Banks, una prima difesa mica male eh :asd: e mo chi la sfida a questa? Attitude che si trasforma in un pg?

MAIN EVENT:Spero vi sia piaciuto. Ringrazio il DJ per l'ottimo feud, credo che abbiamo raccontato una bella storia io e lui.
CM Punk vince e sono contento, e questa difesa lo avvicina sempre di più al suo record :wub: mamma mia. La prima difesa titolata "pulita" di questo mio secondo regno, mi fa piacere.

attitude facciamoci valere, sarà un immenso piacere per me feudare con il tuo Bryan. Il tuo job è scontato, lo so. Hai voluto questa sfida since day one ma il job non te lo toglie nessuno.
TI AMMAZZO.

Concludo dicendo che non era nostro obiettivo creare l'evento migliore di sempre dopo una favolosa Wrestlemania. Era impossibile farlo, dato che la nuova era in DWF è cominciata da molto poco :asd: ma oh, è stato un report molto divertente con match veramente belli. Complimenti a tutti!

view post Posted: 18/5/2016, 03:19     +2We, The People! - RAW Promo
A parte il fatto che Doltish è una merda.
Dunque, è stato un primo promo molto molto bello ragazzi. Come interpretazione ci siete, siete fantastici sotto questo punto di vista, ma non avevo dubbi :rotfl: le argomentazioni sono state interessanti e c'è tanto potenziale in questo tag team. Potete arrivare in alto, daje!

E Doltish merda.
view post Posted: 14/5/2016, 02:43     +1Sempre più in alto. - PPVs Promo

Silenzio. Vuoto totale. Arena vuota, ring vuoto, non c'è nessuno all'interno dell'arena che ospiterà DWF Backlash. Siamo infatti a pochi giorni prima dell'evento. Un Video esclusivo su DWF.com ci sta mostrando queste immagini.
Possiamo notare una scala al centro del quadrato di battaglia, un uomo in cima ad essa, a pochi centimetri dal titolo più importanti di tutti.. Il DWF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP. Probabilmente è una copia, non sappiamo se Cody la effettivamente riconsegnata, ma non è un dettaglio che ci interessa. L'uomo in cima alla scala è l'attuale campione del mondo.. CM PUNK. L'uomo dei record ha l'occasione di superare se stesso. E' a più o meno 20 giorni dal suo record personale di 175 giorni da campione massimo, battere Rhodes significa arrivare ad un passo dall'obiettivo.
La telecamera si avvicina verso il Best In the World, che inizia il suo discorso odierno.

Eccomi qui, a guardare per l'ennesima volta il mondo dall'alto verso il basso. Mai nessuno è riuscito a stare per tutto questo tempo al top, in cima alla montagna, sopra la scala della Destination Wrestling Federation. In molti hanno provato ad ostacolarmi, in molti hanno tentato di farmi cadere da questa scala ma ad ogni tentativo io salivo sempre più in alto, arrivando ad un livello irraggiungibile per chiunque. Ogni volta che compio un passo verso l'alto l'invidia degli altri cresce. Non posso farci nulla, sono nato per questo, per salire, per non fermarmi, e a Backlash non mi fermerò. Gli ipocriti e i traditori sono risultati alla vigilia degli sfidanti credibili, non sono sorpreso dal fatto che anche un semplice ladro lo sia. E' solo un tentativo per distrarmi, per distorcere la realtà, per creare delle insicurezze nella mia persona. Ma io sono il Leader non soltanto della più grande alleanza mai vista nel mondo del wrestling, sono il Leader del wrestling stesso. Ho cambiato la disciplina come nessun altro prima d'ora. Perchè adesso nessuno pensa a Dwayne Johnson o a John Cena quando si parla di wrestling, ma il primo nome che passa nella mente dei fans è il mio. Mi odiano, vogliono vedermi cadere dalla scala, ma dentro di loro sanno che sono il più grande di tutti i tempi. Gonfiano mese dopo mese un mio primo sfidante cercando di renderlo una minaccia, ma i risultati hanno portato questi imbattibili sfidanti nel dimenticatoio. Basta rubare un titolo per risultare credibili adesso, questa è la prova che ho fatto e sto facendo un lavoro straordinario. L'unico vero riconoscimento del mio prossimo sfidante è quello di avermi schienato in un Tag Team Match mesi fa. Una notte da leone non cambia il fatto di essere l'ultima pecora del gregge. Dovevo aspettarmelo, li ho fatti fuori tutti.. Contro qualcuno dovrò pur combattere, no?

Se la ride, per poi guardare la cintura poco più in alto di lui.

Non sono qui per caso, e non ho scelto per caso il Ladder Match come stipulazione che chiuderà definitivamente le porte che portano all'Immortalità a Cody Rhodes. Questo è stato il match che mi ha dato più gioie in DWF e in altre federazioni. Sono stato il più grande possessore del Money In The Bank di sempre, più di 15 lottatori mi hanno guardato disperati alzare il cielo la valigetta più ambita del business. Gioco in casa, in poche parole.. Ma io non dimentico nulla. Non dimentico che questo tipo di incontro ha posto fine al mio primo regno in DWF. Il Three Stages Of Hell contro Jon Moxley, il terzo incontro fu proprio un Ladder Match. Sono a pochi giorni dal superare me stesso, e per farlo dovrò ripartire da quel match. Vincere anche questa volta mi permetterà nuovamente di fare un altro passo verso l'alto. Continuando così arriverò in cielo, ma non mi basta.. Perchè conoscendo le mie capacità so di poter arrivare molto più in alto. Per questo non mi ritiro, per questo gli altri se ne sono andati ed io sono rimasto e continuerò a dominare. Agli altri è bastato farsi due mesi da campioni del mondo per sentirsi realizzati, ma io sono ancora a metà di questo lungo viaggio che mi porterà ad essere un qualcosa di ben più grande di Dio. I Cody Rhodes qualunque sono molto distanti, non possono raggiungermi. Non ho scelto questa stipulazione per combattere Cody, l'ho scelta per l'ennesima sfida al mio talento. Non so dove arriverò alla fine, ma so che le mie motivazioni per salire in alto non finiranno mai.

Guarda verso il basso.

Il Main Event di Backlash potrei anche disputarlo adesso. Non serve gente a tifare per Cody per cambiare le carte in tavola, non serve lo stesso Cody per rendere la contesa più difficile. E' salire ancora più in alto di quanto sono adesso la vera sfida. Sta a me decidere se cadere e ricominciare da capo, oppure fermarmi e godermi il silenzio della troppa altezza, ma io non cadrò e non mi fermerò, continuerò a combattere per allontanarmi ancor di più dalla piccolezza di questo mondo. Posso sembrare un egoista, un ingordo, ma perchè accontentarsi quando hai l'occasione e il talento per rendere più grande la propria leggenda? In molti mi hanno definito un egocentrico, un ipocrita, un traditore.. UN LADRO, ma quando bisognava risolvere la situazione faccia a faccia ho SEMPRE dimostrato il contrario con vittorie che non saranno dimenticate. Sarebbe stupido mettere in discussione le mie grandi imprese, no? Mettere in discussione CM Punk significa mettere in discussione la DWF, Rhodes lo ha fatto. Ha provato a scalfire la mia immortalità con un furto e con delle frasi ad effetto, ma sa che ha messo allo stesso livello il nulla e la MIA federazione. Lui odia me e odia la DWF, vuole conquistarla perchè vuole prendersi la sua rivincita, questa compagnia gli ha dato troppe delusioni e troppi fallimenti, ma lui non è CM Punk.. Non è in grado di conquistare ciò che odia e che ama allo stesso momento. Mi spiace Cody, fin quando ci sarò io resterai per sempre un eterno secondo. Ritenta la prossima volta, magari sarai più fortunato.

Ride a crepapelle.

Oggi vincerò due volte. Non solo supererò me stesso, ma sarà estremamente piacevole staccare il titolo dal cielo davanti ai tuoi occhi e al tuo corpo debole e distrutto. Prenderò ciò che è mio nello stesso modo in cui tu me lo hai sottratto a Wrestlemania. Lo schienamento era troppo scontato, devi capire cosa ho provato in questo mese nel vederti girare immeritatamente con quel titolo. L'unica differenza è che io "la ruberò" in un match di wrestling partendo alla pari, cosa che tu non sarai mai in grado di fare. Questo Ladder Match rappresenta l'andamento delle nostre carriere. Io in cima alla montagna, tu che provi inutilmente a salire cercando di raggiungermi, tornando al punto d'inizio ogni volta che ci provi. Uno che ha perso nel Preshow di Wrestlemania non può essere un problema per il vincitore del Main Event di tale evento. Uno che a Wrestlemania ha perso sempre non può essere un pericolo per il più grande vincitore dello show più importante di tutti.

Breve pausa.

Sentirai la leggenda ad un passo, la sentirai tua, crederai di averla conquistata, ma non appena capirai la realtà dei fatti, sarà troppo tardi.. Essa ti avrà preso a ginocchiate in faccia e finirai al tappeto, ancora una volta.

Di leggendaria ci sarà soltanto una cosa: La tua disfatta. A domenica, fallito.


Stacca il titolo, lo appoggia sulla sua spalla.



Alza la cintura al cielo, per poi urlare di essere il più grande di tutti. Finirà così anche a Backlash? Staremo a vedere. La sicurezza non sembra mancare al campione, come al solito.

-CAMERA FADES-

view post Posted: 13/5/2016, 20:41     +1Trevor Lee non deve cambiare. - PPVs Promo
Lavoro bellissimo, complimentoni. Il discorso di Lee mi ha preso sin dalla prima riga. Hai espresso molto bene il concetto del "Non riuscirà a farmi diventare un nuovo John Cena, perchè Trevor Lee è migliore e non morirà mai". Non deludi mai :soso:
2451 replies since 21/1/2014