Votes taken by josè the champ

view post Posted: 1/8/2016, 19:38     +1O Açougueiro is back! - Iscrizioni
Leccaculo. Depushato e bannato.

No, non puoi iscriverti.
view post Posted: 5/7/2016, 20:08     +1Card DWF Friday Night Superstars 08/07/2016 - DWF.com


08/07/2016

Face To Face
Undertaker and Christopher Daniels in the ring

One on One Match
Finn Bàlor vs Christopher Daniels

One on One Match
Becky Lynch vs Nia Jax

MAIN EVENT
DWF JUGGERNAUT CHAMPIONSHIP
One on One Match
Ethan Carter III © VS Apollo Crews




The Show will take place in: Detroit, Michigan..


Potete promare entro la mezzanotte fra Giovedì e Venerdì.
Chi dovrà fare qualcosa per il report verrà contattato.


Edited by The Undetected Hero - 5/7/2016, 22:42
view post Posted: 1/7/2016, 20:55     +1DWF Friday Night Superstars 01/07/2016 - Report Superstars

July 1st, 2016.
Jackson, Mississippi.
DWF Superstars.




EFL7YC8




WELCOME EVERYBODY TO


DWF SUPERSTARS











MEihbAo


Tazz_and_Michael_Cole


Friday Night Superstars è tornato con una nuova puntata, Ladies and Gentlemen, la quale avrà luogo qui nella città di Jackson, nel Mississippi!
Io sono Michael Cole ed insieme a me c'è come sempre Tazz!


Un saluto a tutti! Siete pronti? Siete carichi? Ci aspetta una puntata decisamente interessante. Mi aspetto numerosi colpi di scena!


Tazz_and_Cole


Questa volta lo show non si aprirà con un match, bensì con la festa di EC3! Il neo campione Juggernaut! E' riuscito a vincere la Battle Royal di settimana scorsa. Grandissimo!

E' anche vero che ha avuto dei vantaggi, va detto.

Poco importa Cole. Ha sfruttato a pieno l'occasione. Complimenti Ethan!

Senza dubbio. Sono curioso di sentire le sue parole.
Il primo match di serata vedrà opposti due tag team in cerca di vittorie. I Real Americans se la vedranno con Alex Shelley e Chris Sabin.


Vado con i Real Americans. Loro sì che lottano per qualcosa di grande!


taz__cole_2


Se lo dici tu. Il secondo incontro vedrà protagonisti Tommaso Ciampa e Finn Bàlor. Un ex Hardcore Champion e un ex Juggernaut Champion. Un match sicuramente da gustare.

Che hype! Entrambi hanno diverse motivazioni per vincere questa sera. Non saprei, direi un pareggio.

Io invece pronostico la vittoria di Bàlor. Cole si farà di certo vedere.

Tazz_and_Cole_03

Ed infine, il Main Event di questa puntata.
Il nostro campione, il membro della Supremacy, ovvero Ethan Carter III difenderà il titolo conquistato sette giorni fa contro un ex campione di coppia e intercontinentale, The Undertaker.


Dio Cole.. Non saprei! E' un match quasi impossibile da pronosticare, ma secondo me la Supremacy farà di tutto per far mantenere il titolo ad EC3!

E non dimenticarti di Christopher Daniels.
Possiamo iniziare.. SUPERSTARS STARTS RIGHT HERE..
RIGHT NOW!


MEihbAo





PARTE LA THEME DEL NUOVO CAMPIONE JUGGERNAUT! Non arriva lui però ma bensì..MICHAEL BUFFER! Lo storico annunciatore della UFC,WCW e WWE arriva sullo stage con un microfono in mano..

MB:” And now for the thousands in attendance and the millions watching around the world, the moment you’ve all been waiting for..”

Buffer si ferma improvvisamente dopo il boato del pubblico, è sempre un piacere risentire la sua leggendaria voce.

MB:”LET’S GET READY TO CARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!”

Qua partono fischi misti ad applausi, la storica frase di Michael Buffer viene modificata per l’occasione ed eccolo arrivare infatti..ETHAN CARTER III! EC3 con la cintura Juggernaut sulla sua spalla e con un microfono in mano. Ethan mette una mano sulla spalla di Buffer..

”Ho sempre sognato di avere un introduzione fatta da te Buffer, ora sparisci però, grazie.”

Fischi del pubblico con Buffer che lascia lo stage mentre EC3, in giacca e cravatta, percorre la rampa con il titolo sulla spalla. Ethan sale nel ring quasi godendosi i fischi che arrivano dal pubblico di Jackson, Mississippi. Ethan si ferma al centro del ring ancora per qualche secondo prima di iniziare a parlare.


”Fischiate me e non lui vero? Un personaggio che ha guadagnato quasi 400 milioni solo per aver registrato come Trademark quella frase. Voi vi spaccate la schiena giorno e notte, lui dice 5 parole e ha guadagnato più di quanto guadagnerete voi in 10 vite. Ma si, sono io il cattivo. Dovrei celebrare la mia vittoria ma voi non meritate tutto questo, ho già festeggiato in privato. Oggi vi dirò soltanto qualcosa che nessuno vi dice da tanto tempo: la verità. La verità su ogni cosa. La mia guerra è appena iniziata.”

Il pubblico continua a fischiare, anche se Ethan ha detto un’amara verità.

”Ora siete pronti per me, almeno la DWF lo è. Di voi mi importa poco. Sono il vostro nuovo Juggernaut Champion e ora la strada per me sarà in discesa. Voglio difendere questa dannata cintura per 4 volte e conquistare le pietre e avere una possibilità per uno dei tre titoli. Ma prima di parlare della mia prima difesa voglio dire che questo trofeo ha portato all’attenzione che merita la Supremacy. I miei compagni Masters e Miz avranno la possibilità di conquistare i titoli di coppia contro due che si credono ancora nel 1998, con la fine ormai certa dei GOW ci sarà soltanto una fazione a capo di questa federazione. Una fazione REALE, ovvero noi. Non ho mai ringraziato nessuno nella mia vita ma voglio che tributiate un applauso al vostro General Manager..WILLIAM REGAL.”




Eccolo arrivare! William Regal arriva in giacca e cravatta e Ethan Carter nel ring applaude mentre dal pubblico proviene una reazione mista anche se la maggior parte sono fischi. D’altronde è lui che dato l’enorme vantaggio che ha permesso a Ethan di vincere il titolo.

”Hai portato la giustizia su questa federazione, io e il resto della Supremacy saremo il tuo strumento di giustizia qua dentro. Troppe ingiustizie, troppe interferenze, troppe persone lasciate libere di agire. Abbiamo conquistato Superstars e grazie a te, William, conquisteremo l’intera federazione. Believe The Supremacy.”

Questa volta è Regal ad applaudire Carter, il general manager poi si congeda mentre Ethan vuole continuare il suo discorso.

”Un apparizione breve ma dovuta quella di Regal. Ora basta però, è ora di spendere due parole sul mio avversario. Sei sicuramente una Leggenda, The Undertaker.”


Boato del pubblico a sentire il nome del becchino.

”La gente ormai ha un ricordo di te lontano, quasi sbiadito oserei dire. In DWF ti sei reincarnato diverse volte e tutte le volte hai fallito o hai mollato dopo una sconfitta. D’altronde la DWF non è un paese per vecchi Taker. Non sei neanche originale in questa federazione e questo è negativo effettivamente. Tra misogini, dei, corvi, uomini mascherati, gente dalla doppia personalità un Undertaker qualunque fa notizia solo per chi sei, cosa rappresenti ormai non fa più tendenza Taker. L’urna, il morto che cammina, il rest in peace. Ormai è stato tutto soppiantato, in questa federazione si porta la guerra non si riposa in pace. In questa federazione ci sono due cantanti russe demoniache, questa federazione ha bisogno di un Carter e non di Undertaker.

La gente fischia a più non posso l’ex Derrick Bateman che non ci fa minimamente caso e continua il suo sproloquio.

”Non ho paura di te, non posso aver paura di te. D’altronde i tuoi giochetti non sono reali, i tuoi famosi mind games ormai non fanno più paura. Sei l’obbiettivo perfetto per la mia lotta alle filosofie, forse non potevano darmi avversario migliore per la mia prima difesa. Battere colui che ha giocato sulla finzione, sull’illusione per tutta la vita in modo secco e deciso sarebbe perfetto. Far capire a tutti che non possiedi nessun tipo di potere ma che in realtà li usi soltanto per nasconderti ora ancora di più. Più sei invecchiato più hai fatto ricorso a fulmini e saette renditene conto Taker. Più perdevi smalto più ti nascondevi. E’ ora di smascherarti, è ora di dimostrare che sei un wrestler finito. E’ ora di mostrare l’amara verità: Undertaker è diventato una specie di mago che prova a confonderti con l’illusione, che prova a intimorirti con degli occhi bianchi. Forse con Daniels ti divertirai a vedere chi è il meno bollito ma ora sei entrato nel mio mondo, Superstars, e combatti per il MIO titolo. Titolo che non perderò alla prima difesa, titolo che difenderò con ogni mezzo possibile. Perché me lo merito più di voi, più di chiunque altro in federazione. La mia rivoluzione parte da qui, parte da te Taker. Puoi esserne fiero, sarai il primo che ha assistito in prima persona alla rivoluzione di EC3.”

Ethan poi abbassa la testa leggermente, la alza poco dopo con uno sguardo strano..

”Rest In…..Pension”

EC3 prova a tirarsi gli occhi all’indietro come fa Taker ma gli riesce decisamente male, poi se la ride, alza la cintura al cielo e lascia l’arena tra i fischi del pubblico.


MEihbAo

And now.. Il primo match della serata!
Un Tag Team match tutto da seguire!
Quattro grandi atleti pronti a fare di tutto per vedere il proprio team vincere!
I primi a fare il loro ingresso sono i Real Americans, poco dopo i Motor City Machine Guns li raggiungono nel quadrato di battaglia!
POSSIAMO INIZIARE!

TAG TEAM MATCH

REAL AMERICANS VS MOTOR CITY MACHINE GUNS

The_Real_Americans_CutByJess_16September2013 VS 1957_MMG
DIN DIN DIN!

Si parte. Da un lato sarà Chris Sabin ad iniziare la contesa, dall'altra parte Jack Swagger. I due danno il via ad una prova di forza al centro del ring. L'All American American fa valere la sua forza fisica e porta il nemico all'angolo. Serie di pugni dell'assistito di Zeb Colter e cambio immediato a Cesaro che diventa l'uomo legale. Quest'ultimo prende una breve rincorsa ed colpisce il nemico con una Corner Clothesline. Nuovo cambio a Swagger. Il biondo infierisce con delle Stomps ed intrappola l'avversario in una Headlock al centro del ring. Sabin stringe i denti, vorrebbe avvicinarsi al suo tag team partner ma è troppo lontano. L'ex TNA però riesce a trovare la forza per tornare in posizione eretta e per liberarsi dalla presa con delle gomitate. Indietreggia Swagger che prende il rebound dalle corde, Clothesline a segno! Cambio per Cesaro. Lo svizzero riporta in posizione eretta il suo avversario e lo lancia alle corde per poi andare a segno con un Back Body Drop. Schienamento! ONE.. TWO.. NO! Cesaro non perde tempo e riporta in posizione bipede il suo avversario odierno. Irish Whip alle corde e tentativo di Big Boot, ma Sabin riesce ad evitare il piede del nemico.. Dropkick a segno! Cesaro si rialza immediatamente.. Altro doppio calcio volante! Chris riesce ad ultimare la reazione con un Enzuigiri Kick. Schienamento! ONE.. TWO.. NO! Cambio per Alex Shelley. Quest'ultimo invita il suo avversario a rialzarsi. Poco dopo lo svizzero ritorna in posizione eretta. Serie di Low Kick dell'ex TNA che poi prende rincorsa dalle corde. The Swiss Superman prova a colpire il nemico con un braccio teso, ma viene evitato.. Roundhouse Kick Di Shelley! Cesaro rotola fuori dal ring, l'ex TNA non aspettava altro.. SUICIDE DIVE?? NO! Cesaro lo ha preso al volo! Fallaway Slam contro l'Apron Ring! Che botta! Rientra nel ring lo svizzero che da il cambio al suo tag team partner. Swagger esce dal ring e riporta all'interno del ring il suo avversario, per poi tentare il pin... ONE TWO.. NO!! Resiste Shelley! Swagger sembra essere parecchio contrariato dal conteggio dell'arbitro e rialza immediatamente il nemico. Prova un Belly To Belly Suplex ma con delle gomitate il compagno di Sabin riesce a liberarsi dalla morsa del rivale! Superkick di Shelley! Che poco dopo va a dare il cambio a Chris Sabin che torna ad essere l'uomo legale! I due membri dei Motor City Machine Guns vanno ad eseguire il Motor City Machine Guns Sandwich! Prova il pin l'ex TNA! ONE.. TWO.. NOOO! ARRIVA CESARO AD INTERROMPERE IL CONTEGGIO! Lo Svizzero se la prende poi con Shelley e lo spedisce fuori dal quadrato di battaglia. Pochi secondi dopo però il compagno di Swagger viene sorpreso da Chris Sabin che lo manda al tappeto con un Back Suplex! Attenzione però.. Si è rialzato Swagger! Se ne accorge l'ex TNA! Parte una rissa al centro del ring tra i due! SABIN! SWAGGER! SABIN! SWAGGER! SABIN! SWAGGER! SABIN! SWAGGER! SABIN! SABIN! SABIN! Chris ha la meglio! Attenzione! Cesaro si è preso all'improvviso il cambio! Calcio violentisimo di Sabin ai danni di Swagger! Ma che succede? CESARO PRENDE SABIN! NEUTRALIZER!
A SEGNO!
ONE.. TWO.. THREEE!


DIN DIN DIN!

WINNER BY PINFALL: REAL AMERICANS.

Il team di Zeb Colter vince! SI riprende Swagger. I due vincitori si fanno alzare le braccia al cielo! Una vittoria indubbiamente importante per i Real Americans, che ottengono la loro prima vittoria insieme in DWF!

jpg

Con i tre in festa, ci prendiamo una piccola pausa.
buon proseguimento!

MEihbAo



Backstage di Superstars. Un uomo sta camminando da solo, fermandosi ripetutamente e dicendo qualcosa che non riusciamo a capire, dato che la telecamera che sta riprendendo il tutto è posta ad una notevole distanza dal soggetto.
Poi la telecamera si avvicina, e notiamo così di chi si tratta.







4b956aa5ef51ac22faed99d6f91c3dc2

Ma è Baron Corbin! Il campione intercontinentale DWF!!!

Baron sta parlando da solo! Ma cosa ha???

“Non riesco a spiegarmelo… ho battuto Daniels, che è un personaggio del tutto diverso da lui eppur mi viene in mente, non riesco a fare a meno di pensare a lui, alla sua brama di potere, al suo desiderio di voler vincere a tutti i costi. Come se tutto quello che io ho costruito non sia servito a nulla, come se il mio seguito non avesse un senso, come se tutto ciò che io ho fatto da quando ho iniziato a lottare per qualcosa, da quando ho portato a casa i primi bottini di caccia. Io vorrei tanto dimenticare tutto, vivere al momento, ma c’è qualcosa che mi blocca. Saranno le sue parole. Eppure non sono in un periodo buio, eppure io continuo a vincere, ma perché diamine non riesco a togliermi Balor dalla testa? Ho dimostrato di essergli superiore, ho dimostrato di poterlo battere quando e come voglio, eppure…”

Baron si ferma, guardando in uno specchio e… TIRA UN PUGNO ALLO SPECCHIO, GIRANDOSI POI DI SCATTO DOPO AVER MANDATO IL VETRO IN FRANTUMI!

“Vieni fuori, Finn, non nasconderti! Sai che sto parlando di te ed io so che tu sei qui. Non so con quali poteri tu ti sia impossessato di me, ma io so con certezza di esserti superiore e voglio che questo strano giuoco finisca ora e per sempre! Vieni! Palesati! Chiudiamo questa storia!”

Baron si ferma e poi scatta…

“Bene, finalmente!”

Baron scatta dritto su un povero dipendente, e lo pesta a sangue, il dipendente, forse uno del buffet vista la stazza, l’uomo è ridotto a sangue e poi…

END OF DAYS!!!

Baron si rialza e vede l’uomo e…. si mette le mani sul volto! Forse non voleva prendere lui, forse… forse il lupo ha sbagliato preda.

“Ok, capita a tutti di sbagliare una preda, ma… non così. Quell’uomo eri tu, Finn. Dove sei sparito?”

Ma che sta dicendo? Forse se ne rende conto Baron, si mette le mani fra i capelli…

“Basta mind games, Finn, esci. BASTA!”

Baron tira un pugno su un tavolo e




"Baron, tutto bene?"


Il Lone Wolf alza lo sguardo come se fosse assatanato e stavolta si ritrova face to face con il vero Finn Balor. Il wrestler irlandese sembra divertito da questa scena e non lo nasconde affatto.
Sorride ma solo per qualche secondo...

PERCHè BARON CORBIN LO PRENDE PER IL COLLETTO E LO SBATTE SPALLE AL MURO!

"Wo wo wo hai davvero così tanta fretta di affrontarmi? Sicuro di non voler aspettare il prossimo PPV?"

Pian piano Baron inizia a calmarsi e lascia la presa su Finn, quel fottuto irlandese si sta prendendo gioco di lui e forse lo ha messo in una situazione leggermente scomoda.

Nel frattempo il povero inserviente sta chiedendo aiuto, Finn Balor se ne accorge e decide di aiutarlo, a modo suo. Tira fuori dal taschino dei jeans una sua foto autografata e gliela regala all'addetto ai lavori e con il suo solito sguardo beffardo cerca di rincuorarlo.

"Hai passato solo una brutta serata, non è la prima e non sarà l'ultima. Ora va a casa e regala ai tuoi figli questa foto, se non ce li hai regala a tua moglie. Fidati le piacerà..."

Baron Corbin sembra stufo di questa situazione e prova a rimettere le mani addosso a Finn.

"Lurido figlio di putt..."

Ma Balor riesce ad evitare quel che poteva essere una vera e propria carneficina.

"Fermo! Vuoi forse farti sospendere e perdere il titolo per una cazzata simile? Penso proprio di no. Lo so, sono un figlio di puttana, hai ragione. Ho cercato in tutti i modi di stuzzicarti per avere il rematch contro di te? Si.
Non me ne pento Baron, non provo dispiacere nel vedere quella povera persone inerme a terra, anzi...sono entusiasta della tua reazione. Hai pensato a me, sono entrato nella tua fottuta piccola testa e sono riuscito a diventare il tuo unico pensiero. Perché sono arrivato a tanto? Questo non è niente Baron e te ne accorgerai ben presto."


Finn osserva la cintura Intercontinentale che indossa Baron Corbin.

"Mi piace la tua cintura, è stato un peccato perdere il primo match contro di te. Quella sera sei stato più furbo, più forte ed io ero prigionero dei miei stessi errori. Già Baron, so che conosci quello che ho provato perché anche tu sei stato protagonista di tutto questo. è sempre brutto perdere un match, soprattutto quando in palio c'è un titolo. Sconfitte del genere ti lasciano dentro un vuoto e per sopravvivere bisogna riempire quella parte mancante, bisogna andare avanti e cercare di tornare sui propri passi. Ed è per questo che ci ritroviamo questa sera a scambiare due chiacchere."

Finn finalmente può tirare un sospiro di sollievo e da una pacca sulla spalla a Baron Corbin.

"Avrei potuto chiedertelo in un altro modo, c'erano infinite possibilità. Ma amo essere stravagante e questa idea mi stuzzicava da troppo tempo per non essere eseguita. Forse chiedendo aiuto al GM tu avresti rifiutato, o il GM stesso non me ne avrebbe dato la possibilità. Ed invece, senza alzare un dito sono riuscito a riavere il rematch contro di te. Non mi interessa se dovrò rifiutare alla cintura, in fondo si tratta solo di un pezzo di latta, nulla di più. In realtà la cosa che mi preme maggiormente sei te, non posso e non voglio accettare quella sconfitta, voglio eliminare il Lupo ed è quel che farò."

Il Demone della DWF fa per andarsene ma prima dice un'ultima cosa a Baron.

"Hai un biglietto in prima fila per il mio prossimo match. Mi raccomando non mancare..."


“Tranquillo stronzetto, non avevo ancora prede da cacciare per Summerslam, bene ora ne ho una. Sai che ti dico… non mi interessa come tu abbia fatto, non mi interessa come tu arrivi a questo match, so però che alla luce dei fatti ti sono superiore e che nel ring, uno contro l’altro, questi mind games non avranno effetto, ma vincerà chi caccia meglio.
Dunque… accetto! Scriviamo la parola fine su questo libro di merda.”


MEihbAo
Bentornati con noi!
Le immagini sono nel ring. Questo significa soltanto una cosa.. E' il momento di un match!
Finn Bàlor se la vedrà contro Tommaso Ciampa in un match sulla carta molto equilibrato.
Il primo ad entrare è Ciampa, seguito dall'irlandese accolto in maniera decisamente migliore.
Possiamo partire, il match inizia subito!

SINGLE MATCH

FINN BALOR VS TOMMASO CIAMPA

Finn_Balor_30_cut_by_Danger_Liam VS Tommaso_0_cut_by_Danger_Liam

DIN DIN DIN!
Possiamo iniziare. I due atleti si studiano. Il primo a farsi sotto è Ciampa che invita il suo nemico ad una prova di forza al centro del ring. Bàlor sembra accettare, ma viene improvvisamente colpito da un calcio allo stomaco dal Siciliano. Quest'ultimo infierisce con dei pugni e lancia alle corde l'avversario odierno. Vuole tentare un Back Body Drop ma viene colpito da un calcio in faccia dall'ex Juggernaut Champion! Indietreggia Ciampa che viene colpito da un braccio teso! Si rialza poco dopo, ma subisce un Body Slam. Schienamento.. Ma è solo conto di uno. Bàlor decide dunque di rialzare il suo avversario e di lanciarlo all'angolo con una Irish Whip. Il fu Prince Devitt prova a colpire il nemico con un calcio all'angolo, ma Tommaso si sposta in tempo! Si volta l'ex Bullet Club, che subisce un Dropkick, per poi rotolare fuori dal ring. L'ex DWF Hardcore Champion lo raggiunge e più volte fa collidere la testa del nemico con il tavolo dei commentatori! Ciampa riporta nel ring il suo avversario, per poi tentare lo schienamento.. ONE.. TWO.. NO! Solo due! L'offensiva di Tommaso è stata ottima ma non è bastata per portare a casa l'incontro. Infierisce con delle Stomps, dunque, per poi rialza l'avversario e lanciarlo alle corde.. Flapjack a segno! Altro Pin! ONE.. TWO.. NO! Bàlor resiste. Una fase complicata per lui. The Project decide di attende che il suo nemico torni in posizione eretta. Non dovrà aspettare molto. L'assistito di Serena prova un German Suplex ma non riesce nell'esecuzione della manovra, Bàlor con delle gomitate riesce a liberarsi! Non ci sta il siciliano, che prova ad eseguire una Clothesline, ma viene evitata. Pelè Kick a segno da parte dell'ex Juggernaut Champion. Bàlor si posiziona nei pressi dall'Apron Ring, Ciampa si rialza poco dopo ma non può evitare il Dropkick volante del suo avversario che prova lo schienamento! ONE.. TWO.. NO! Ottima reazione dell'ex Bullet Club ma non è sufficiente per vincere la contesa! Bàlor sale sopra la terza corda, vuole chiudere il match, ma Ciampa in maniera molto furba decide di andare fuori dal ring ed evitare il peggio. L'irlandese non ci sta, e sorprende il nemico con un Baseball Slide. L'irlandese poco dopo riporta il suo avversario all'interno del quadrato di battaglia, per poi lanciarlo alle corde con una Irish Whip. Si posiziona sulla seconda corda, ed inizia a colpire l'ex Hardcore Champion con dei pugni! UN PUGNO! DUE PUGNI! TRE PUGNI! QUATTRO PUGNI! CINQUE PUGNI! SEI PUGNI! SETTE PUGNI! OTTO PUGNI! NOVE PUGNI! E.. IL DECIMO NON VA! Ciampa solleva l'avversario e va ad eseguire una POWERBOMB DEVASTANTE! PROVA IL PIN! ONE.. TWO.. NO! PER POCHISSIMO! BALOR E' ANCORA VIVO! Faccia sorpresa dell'ex DWF Hardcore Champion, che era convinto di avercela fatta questa volta. Quest'ultimo invita l'avversario a tornare in posizione eretta, adesso è lui che vuole chiudere l'incontro. Si rialza a fatica il fu Prince Devitt, Ciampa prova a colpirlo.. MA NO! Calcio allo stomaco da parte di Finn Bàlor e DDT A SEGNO! A SEGNO! LO COPRE! ONE.. TWO.. NO! ANCHE QUI PER POCHISSIMO! Batte i pugni al tappeto l'ex Juggernaut Champion, era ad un passo dalla vittoria, ma Ciampa ha resistito anche questa volta. Il fu Prince Devitt decide di salire sopra la terza corda, ci riprova. Si guarda attorno, il siciliano è ancora al tappeto, il DDT subito in precedenza si è fatto sentire. L'irlandese fissa rabbioso il suo avversario, ormai è tutto pronto per la sua manovra finale, il Coup De Grâce.

..

MA CHE SUCCEDE?

QUALCUNO STA ANDANDO VERSO IL RING!

BARON CORBIN!

IL CAMPIONE IC SI FERMA SULL'APRON. Se la ride fissando Bàlor, e lo invita a farsi sotto fuori dal ring! Finn non ci pensa due volte! Corbin scappa via e il Demone lo segue! ONE.. TWO.. THREE.. FOUR.. FIVE.. SIX.. SEVEN.. EIGHT.. NINE..
TEN!

DIN DIN DIN!


WINNER: TOMMASO CIAMPA BY COUNT OUT.

tommaso2

Vittoria per l'ex Hardcore Champion che si rialza sfinito. E' riuscito a vincere seppur per count out. Il siciliano si fa alzare il braccio al cielo dal direttore di gara.
I festeggiamenti durano poco però..
Perchè..

ADAM COLE SI PALESA SULLO STAGE ARMATO DI MICROFONO!
Se la ride il nemico numero uno di Ciampa, che ha qualcosa da dire.

Bravo Tommaso, i miei complimenti. Non riesci a vincere un match lottando neanche per sbaglio. Sei un fallimento ed io lo proverò, perchè tra noi non è affatto finita. Sono stufo di te e voglio chiudere il discorso al più presto. Quale palcoscenico migliore di Summerslam per regolare i conti? E' così.. Sono qui per dirti che Adam Cole vs Tommaso Ciampa è ufficiale per Summerslam!

Boato del pubblico, Ciampa annuisce.

Questa volta nessuno ti salverà, questa volta non ci prenderemo a botte in una semplice rissa. Questa volta ti batterò e potrò finalmente voltare pagina. Mi attende una gloriosa carriera all'orizzonte, e tu sarai la mia prima vera vittima. A presto.

CAMERA FADES

MEihbAo

Le immagini non sono nel ring questa volta, bensì nel backstage.
Qualcuno sta arrivando, una figura importante sembra essere qui a Superstars!
IL CAMPIONE!

CM PUNK!

CM-Punk-interrupted-Kevin-Nash-august-15th-cm-punk-24619358-400-225

Il Best In The World passeggia tranquillo per il backstage.
Viene improvvisamente interrotto da qualcuno! Matt Striker!
L'intervistatore ha qualche domanda da fare al champ, a quanto pare.

Buona sera Champ, avrei..

Delle domande da fare per me, lo immaginavo. Mi spiace tantissimo aver rubato totalmente l'attenzione all'evento, ma sai.. Ogni tanto è giusto far visita anche a show di Serie B come Superstars, dato che sono il VERO padrone della DWF, e come tale controllo anche questo show. Non mi faccio vedere molto spesso qui, questo è vero, ma ciò non implica che io debba obbligatoriamente rispondere a delle domande. Tu però mi stai simpatico Matt, perciò ti offro nuovamente l'opportunità di porre delle domande al più grande wrestler della storia.

Cosa pensi del..

Cosa? Del licenziamento degli Young Bucks? Cosa c'è da spiegare? Sono dei perdenti e come tali li ho cacciati dalla mia compagnia. Hanno deluso profondamente le mie aspettative ultimamente. Non sono stati capaci di rimanere al top dopo aver vinto i titoli di coppia e pian piano sono caduti nel baratro. Hanno dimostrato di non essere mai stati all'altezza del nostro progetto, non sono mai stati dei veri dei della guerra. Avrei potuto riempirli di ginocchiate in faccia a RAW ma mi sono limitato a mandarli via, visto che sono un uomo buono e giusto. Soddisfatto?

In realtà vorrei chiederti di T...

Trevor Lee. Sì, certo, era ovvio. A chi importa di cui due idioti, pensandoci bene. Mi sono già espresso abbastanza su quel traditore, non credi? E' stata la più grande delusione della mia carriera qui in DWF. Ho puntato molto su di lui ma tutti i sacrifici fatti per lui sono stati inutili. Uno spreco incredibile di energie e fiducia. Senza di me non sarebbe mai riuscito ad arrivare a questi livelli. Adesso crede di essersi rigenerato dopo aver tradito la mia fiducia, ma capirà molto presto di aver commesso il più grande e ultimo errore della sua carriera in DWF. Sa di non essere all'altezza del sottoscritto e lo ha provato rifiutando di essere il nuovo CM Punk, una responsabilità e un potere troppo grandi per lui.

Nel c..

Non la passerà liscia, puoi giurarci. Lui mi vuole affrontare a quanto pare, ma potrà farlo stando alle mie regole. Lui non è nella posizione adatta per decidere. Io lo reso grande e io sono il campione più importante della federazione, perciò decido io se e quando potrà scontrarsi con me. Forse non sa che abbandonando i Gods Of War tutti i privilegi che aveva non esistono più da adesso in poi. Da oggi soltanto dolore e sofferenza rappresenteranno la sua carriera. Gli toglierò quel poco che è gli rimasto, parola dell'unico e vero Dio della guerra.
Ho detto tutto quello che c'era da dire. Buona serata.



MEihbAo

Siamo ancora nel backstage.
Precisamente all'interno di un camerino. Qualcuno apre la porta ed esce, è EC3! Il campione Juggernaut si avvia per la sua strada, il cameraman entra all'interno della stanza.. E' il camerino della Supremacy!
WILLIAM REGAL, CHRIS MASTERS E THE MIZ SONO ALL'INTERNO.
Regal è in piedi mentre i suoi due soldati sono seduti. L'inglese ha qualcosa da dire a quanto pare.

Siete pronti ragazzi? Vi voglio carichi e pronti a vincere ad ogni costo. A RAW avrete una grandissima occasione per dimostrare la superiorità della Supremacy. Gli avversari non sono imbattibili e voi lo sapete benissimo. Siete più freschi, più in forma e più giovani e affamati di vittoria. Questo è il vostro momento. Ethan è riuscito a vincere il titolo più importante di questo show, adesso tocca a voi. Tutti e tre dopo RAW dovrete avere almeno una cintura sulla vostra spalla. Inizieremo dai titoli di coppia e dal titolo Juggernaut, per poi in futuro puntare al titolo Intercontinentale o degli Stati Uniti, o magari anche quello Hardcore.. Per poi arrivare al titolo del mondo. Scaleremo le gerarchie e domineremo qualsiasi avversario.

Mizanin e Masters annuiscono.

E' vero, non avremo a disposizione un leader come Christian, ma ci sarò sempre io ad aiutarvi nel momento del bisogno. Ho scelto voi perchè so che sarete in grado di portare a termine i compiti che vi sto assegnando e che vi assegnerò in futuro. Siamo noi il futuro della DWF, saremo noi le persone più importanti di questa azienda. Ci siamo già presi Superstars, adesso andremo pian piano a conquistare RAW.

Non deludetemi. Io credo in voi e credo in quello che potete fare. E' il vostro momento ragazzi, sfruttatelo a dovere. A RAW voglio vedere un massacro, voglio assistere ad un dominio mai visto prima durante un incontro di wrestling. Dimostrate al mondo cosa sapete fare.
Ho fiducia in voi.


-CAMERA FADES-

MEihbAo

Signori e signori, è il momento del Main Event di questa puntata di Superstars!
Il campione Juggernaut EC3 se la vedrà contro The Undertaker per il titolo dell'ex TNA!
Il primo ad entrare è il campione in carica, accolto in maniera decisamente negativa dal pubblico.
Poco dopo entra il suo avversario, il becchino, accolto in maniera totalmente opposta. EC3 è molto concentrato, sa che questa sarà una difesa durissima contro un rivale che in DWF ha vinto ben due titoli. Battere una leggenda vivente come Taker può dare tanto alla sua carriera.
Ci siamo, il match più importante di stasera ha inizio!
Buon divertimento!

MAIN EVENT
DWF JUGGERNAUT CHAMPIONSHIP ON THE LINE


psw3vUF

SINGLE MATCH
ETHAN CARTER III © VS THE UNDERTAKER


EC3_1_cut_by_Danger_Liam VS The_Undertaker_cut_by_Danger_Liam

DIN DIN DIN!
C'è parecchia tensione nell'aria. Un match molto importante questo. EC3 vuole dimostrare di essere degno di possedere il titolo di campione di Superstars, staremo a vedere come si comporterà. Si comincia con un Clinch a centro ring. EC3 prova ad avere la meglio ma Taker fa valere la sua forza fisica e porta il nemico all'angolo. Serie di pugni del Deadman che poi spedisce il campione all'angolo opposto e lo colpisce con una Clothesline all'angolo. Altra Irish Whip all'angolo opposto e altro Corner Clothesline! Inizio durissimo per l'ex TNA che saggiamente rotola fuori dal ring. Il becchino decide di aspettarlo all'intero del ring. Carter rientra poco dopo all'intero del ring, ma non riesce nemmeno a rialzarsi perchè il Phenom lo riempie di pugni. Quest'ultimo dopo aver colpito per bene il campione Juggernaut lo manda alle corde. Prova un braccio teso il becchino, ma Ethan lo evita! Dropkick a segno del membro della Supremacy! Finalmente Ethan riesce a colpire il rivale. Infierisce su di lui con delle Stomps, per poi rialzarlo e portarlo all'angolo con una frustata irlandese. Prova a colpire il nemico con una valanga il campione in carica, ma il fratellastro di Kane si sposta in tempo, per poi andare a segno con un Back Suplex! Schienamento! ONE.. TWO.. NO! Niente da fare. Grandissimo inizio di incontro per il becchino che invita il nemico a tornare in posizione eretta. Poco dopo il nipote di Dixie Carter si rialza, tentativo di Big Boot di Taker, ma no! EC3 riesce ad evitarlo! Si volta il becchino che viene spedito al suolo da una Swinging Neckbreaker del campione in carica. The American Icon rialza immediatamente l'avversario, per poi rifilargli un calcio allo stomaco.. Vertical Suplex a segno da parte del membro della Supremacy che prova il pin! ONE.. TWO.. NO! Un inizio difficile per Carter, che però è riuscito a reagire alla grande portandosi in vantaggio sull'avversario. L'ex Total No-Stop Action intrappola il suo primo sfidante in una Headlock al centro del ring. Stringe i denti Taker, che riesce a tornare in posizione eretta e a liberarsi dalla presa con delle gomitate! ATTENZIONE! LO PRENDE PER IL COLLO! CHOKESLAM! NO! NO! NO! Calcio allo stomaco da parte del nipote di Dixie Carter! Quest'ultimo prende rincorsa dalle corde e manda a terra il nemico con un Running Dropkick, altro tentativo di schienamento! ONE.. TWO.. NO! Niente da fare! Nonostante l'ottimo momento EC3 non riesce a chiudere la contesa. Si posiziona nei pressi di uno dei quattro angoli del quadrato di battaglia il campione, che attende che il suo avversario torni in posizione bipede. Poco dopo il Phenom si rialza, Carter si avvicina.. Vuole chiudere il match ma non riesce ad eseguire la sua manovra risolutiva. Taker spinge l'avversario e Flapjack a segno! Il Deadman non è soddisfatto però, e rialza l'avversario..
CHOKESLAM! A SEGNO QUESTA VOLTA!
SCHIENAMENTO! ONE.. TWO.. NOOOOOOO!
CHE KICK OUT DI EC3! Il Becchino si mette le mani tra i capelli, l'incontro continua. The Demon Of Death Valley chiama un'altra Chokeslam. Poco dopo il campione di Superstars si rialza, ALTRA CHOKESLAM!

NOOOOOO!

EC3 SPINGE VIA TAKER!

CHE IMPATTA CON L'ARBITRO!
IL DIRETTORE DI GARA E' A TERRA!

Prova la One Percenter EC3, ma Taker non ci sta! ATTENZIONE! CHOKESLAM! A SEGNO!
A SEGNO! A SEGNO! LA SECONDA!
The Undertaker sfinito si guarda attorno, non può schienare l'avversario.. L'arbitro è K.O! Il Becchino si avvicina verso il direttore di gara per cercare di rialzarlo..

MA CHE SUCCEDE?



chris-daniels


CHRISTOPHER DANIELS!
CHRISTOPHER DANIELS!

ARMATO DI STEEL CHAIR!

Taker si volta verso di lui, ma viene colpito più volte dal Fallen Angel!
UNA! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE! OTTO! NOVE! DIECI! UNDICI! DODICI! TREDICI! QUATTORDICI! QUINDICI SEDIATE! UN MASSACRO! Nel frattempo EC3 è tornato in posizione eretta e rialza il suo primo sfidante, mentre Daniels scappa via...

ONE PERCENTER!
ONE PERCENTER!
ONE PERCENTER!

L'arbitro sembra essersi ripreso! INIZIA IL CONTEGGIO!

ONE.. TWO.. AND THREEEEEEEEEEEE!

DIN DIN DIN!


WINNER BY PINFALL: ETHAN CARTER III.

Vittoria viziata dall'interferenza di Daniels, ma grandissima difesa per il campione in carica! Si fa alzare il braccio al cielo il membro della Supremacy, è al settimo cielo per questa vittoria.
Prima difesa con successo per lui!

hqdefault

Questo sta a significare una sola cosa, la prima pietra di zaffiro sarà inserita sulla cintura! Ne mancano altre tre per raggiungere l'obiettivo! Di questo passo EC3 può di certo farcela!

6kYzDSt

Con il soldato di William Regal in festa per oggi è tutto.
E' stata una puntata molto avvincente e che ha visto diverse rivalità andare avanti.
Vi salutiamo.

APPUNTAMENTO ALLA PROSSIMA PUNTATA!
COMMENTATE IL REPORT!

CIAO JOBBERS!

MEihbAo

REPORT SCRITTO E INCORPORATO DA:
josè the champ

CON LA COLLABORAZIONE DI:
Pietro
Mezzolla
zanding

view post Posted: 30/6/2016, 00:11     +1La Favola - Giochi Manageriali di Calcio
SEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Alla fine ce l'hai fatta a campione, mi fa molto piacere :soso: inutile farti complimenti per la super stagione e per l'impresa. Sei stato grande :ddd:
view post Posted: 29/6/2016, 03:16     +1Tremate! - Giochi Manageriali di Calcio

Ragazzi, ho poco tempo al momento per fare il solito riassunto :asd: questa volta sarò più breve del solito.

Coppa Italia:

VITTORIA. In finale con il Milan soffriamo ma vinciamo 2-0 alla fine. Altro trofeo e altri soldi, bene così.

Campionato:

VITTORIA ANCHE QUI. Stagione fantastica che concludiamo con ben 102 PUNTI E SOLTANTO 11 GOL SUBITI. DYBALA CAPOCANNONIERE DEL TORNEO CON 30 GOL.

Champions:

Peccato, ci fermiamo in semifinale. Il torneo alla fine viene vinto dal Real. Passiamo contro il Porto con un 4-0 all'andata e uno 0-0 al ritorno. Incontriamo il City. All'andata 1-0 con gol di Dybala ma allo Juventus Stadium è 2-1 per loro.

Tutto sommato una stagione stupenda. Ribery arriva a Torino e molti giocatori sono migliorati di uno (della primavera, poi Sandro, Pogba, Morata e Dybala).

Ci risentiamo alla fine del mercato :asd: in cui metterò la rosa completa e vi farò vedere tutti i movimenti e le partite giocate nel frattempo.

view post Posted: 26/6/2016, 20:01     +1La Favola - Giochi Manageriali di Calcio
Peccato i due pareggi consecutivi ma sei andato benissimo anche in questa fase. Comunque vada una stagione memorabile. Hype per sto finale :ddd:
view post Posted: 25/6/2016, 03:19     +1The Man - RAW Promo
Arrogante, pungente, odioso. Promo completissimo che ho davvero gradito. Hai attaccato molto bene Cena per poi collegarlo al tuo avversario di RAW. Grandissimo :cici:
view post Posted: 24/6/2016, 21:00     +1La Favola - Giochi Manageriali di Calcio
Fase un po' meno complicata di quelle precedente, ma la sofferenza c'è comunque. Ti sei preso lo stesso delle vittorie FONDAMENTALI per la vittoria del campionato. Non mollare.

Peccato per l'eliminazione in FA Cup, ma fa nulla.. Testa solo al campionato adesso :cici:
view post Posted: 24/6/2016, 13:17     +1La Favola - Giochi Manageriali di Calcio
City, Liverpool e Arsenal distrutte. Vai così :ddd:
Il Chelsea fortunatamente non approfitta del tuo pareggio e voli in testa, bene così! Fa piacere che stai avanzando anche in Coppa. Adesso arriva il difficile, mantenere il primo posto. Puoi farcela :cici:
view post Posted: 24/6/2016, 00:00     +1Olimpo. - Superstars Promo
Suggestiva l'ambientazione e ottime argomentazioni. Mi è piaciuto questo voler mettere la stable prima del successo personale, anche se hai fatto intendere benissimo di voler vincere.. Bravo!
view post Posted: 23/6/2016, 23:53     +1Allow me to introduce... The TRUE myself!! - Superstars Promo
Ti ho visto molto carico e voglioso di vincere la Battle Royal e il titolo. Davvero un bel lavoro.
view post Posted: 23/6/2016, 00:06     +1La Favola - Giochi Manageriali di Calcio
Donnarumma è un bell'acquisto, specialmente guardando al futuro.

Tanta sofferenza ma i risultati arrivano e questo è l'importante. Peccato la partita con l'Aston Villa ma sei lì, ad un passa del Chelsea. Vinci sto Campionato :ddd:
view post Posted: 22/6/2016, 23:52     +1Sassuolo like Leicester? - Giochi Manageriali di Calcio
Minchia, ma i tuoi giocatori cambiano valutazione come niente :rotfl:
Per quanto riguarda Cannavaro ti capisco, anche io mi sono gasato all'aumento di valutazione di Barzagli :asd:

Momento fantastico per te. Le hai vinte quasi tutte ed hai ottenuto ottimi risultati contro squadre tostissime. TERZO. Che stagione fin qui :ave:
Sansone fenomeno :soso:
view post Posted: 22/6/2016, 23:47     +1Topic Ufficiale - DWE No Surrender - News
-Owens?
-HBK
-Punk
-Okada
-Reigns

Hype per i segmenti.
Card stupenda :ddd:
2451 replies since 21/1/2014