Votes taken by josè the champ

view post Posted: 1/5/2017, 14:19     +1Christian #2 - Promo
Ti ho visto molto carico e convinto. Stai dando un'ottima caratterizzazione al tuo personaggio, ne è uscito fuori un lavoro molto bello, migliore di quello della settimana scorsa.
Bravo, ma un giorno ti pinno.
view post Posted: 30/4/2017, 16:43     +1SPW Élite 26/04/2017 - Show
Il format è perfetto, i report si fanno leggere volentieri.
I segment in stile DWE mi piacciono :soso:
Giustissimo il discorso iniziale di Vince e vittoria di Matt che ci sta, anche se il promo di Miz mi era piaciuto molto.
Rivalità Dunne-Trent in arrivo, perciò passa giovanobber. Debutto in grande stile per Owens che costa anche il match a Riddle. Roode passa meritatamente.
BUUUUUUUUU! Quello che doveva essere pinnato mi ha pinnato, che ingiustizia. Cena-Neville è un feud che potrà regalarci molte sorprese, mi aspetto molto da Skilly e Ame.
Styles deve reagire, per forza :soso: lo farà. (pushatemi).
Che raccomandato Simon Reigns.

Sono contento dei nuovi arrivi, siamo un buon numero adesso.
Ottimo inizio, grande primo show, brave ragazze. Continuate così.
view post Posted: 30/4/2017, 16:33     +1Bruiserweight Chapter 2: Un nuovo obiettivo - Promo
CITAZIONE (S!mon @ 28/4/2017, 12:42) 
Anche questo secondo promo è uscito molto bene, non che sia una sorpresa da parte tua ma sto apprezzando in particolar modo il fatto che questo Dunne è un personaggio nettamente più quadrato di Moxley e Havoc.

Quoto in pieno. Questo pg ha un potenziale enorme, continua così frocio.
view post Posted: 25/4/2017, 17:41     +1Phenomenal One #1 - Promo

Eccoci qui. Una nuova era per il wrestling è appena iniziata. Nuova federazione, tanti cambiamenti, ma soprattutto c'è voglia da parte di chiunque di mettersi in gioco. E' stata data un'opportunità gigante a tutti i membri del roster. Nessuno potrà lamentarsi, perchè tutte le prime firme della SPW si giocheranno il titolo mondiale della compagnia.
Lo show sta procedendo a meraviglia, il Gold Rush Tournament ci sta riservando parecchie sorprese e soprattutto ci sta regalando incontri di altissimo livello.
Manca poco alla fine dello show, il primo Main Event di Élite è ormai vicino..

RISUONA UNA THEME SONG NELL'ARENA!



AJ STYLES! THE PHENOMENAL ONE IS HERE! Il wrestler di Gainesville viene accolto con un boato dal pubblico pagante. Come suo solito l'ex leader del Club effettua il suo ingresso nel quadrato di battaglia, per poi farsi passare un microfono.

Lo so, avete aspettato tanto tempo per assistere a questo momento. Finalmente è arrivato, AJ Styles lotterà fra pochissimo il suo primo incontro nella Showdown Project Wrestling, nel primo Main Event di questo show.

Cori a favore dell'ex TNA.

Possiamo considerarlo indubbiamente il più grande momento della storia della federazione. Questo però è solo l'inizio, perchè sono qui per migliorare settimana dopo settimana le mie grandi imprese. Ci riuscirò non appena sarò riuscito a conquistare il titolo massimo della SPW. Il Gold Rush Tournament è soltanto una copertura per dare interesse e importanza a tutti i membri del roster, ma il risultato è stato già scritto. La mia vittoria è stata resa ufficiale nel momento in cui ho firmato per esibirmi qui. Nessuno più di me merita di diventare il primo campione mondiale, nessuno più di me merita di rappresentare la compagnia e di farla crescere, poichè nessuno in tutta la sua esistenza ha combattuto ai miei livelli, ma soprattutto nessuno sarà paragonabile in questa nuova era per il pro wrestling.

Breve pausa. Styles si guarda attorno.

LO FARO' DA SOLO, come ho sempre fatto. Non ho bisogno di essere sostenuto, non ho bisogno dell'approvazione del pubblico come qualcuno qui dentro, a me basta mettermi in gioco in questo ring per provare la mia superiorità.
Non ho bisogno che qualcuno compri le mie magliette o che canti il mio nome ogni volta che la mia musica d'ingresso risuona nell'arena. Ho personalità, ho talento, sono il migliore di sempre in questa disciplina.. I fischi o gli applausi non cambieranno le carte in tavola e soprattutto non modificheranno il nome già scritto del vincitore di questo torneo.. ME.


Improvvisamente i volti delle persone presenti cambia totalmente. Quello che sembrava essere il pubblico di AJ Styles diventa nel giro di un secondo una delle arene che più di tutte lo hanno fischiato da quando è un lottatore. Il P1 se la ride però, e allarga le braccia, invitando quasi i fan a fischiarlo ancora di più.

Vi ringrazio, ma non ho tempo da perdere con voi, ho un titolo mondiale e un torneo da vincere.
Nel giro di pochi mesi è cambiato tutto. L'apertura di questa federazione segna l'inizio di un qualcosa di veramente grosso per la disciplina. Per un lottatore comune non deve essere facile accettare questa rivoluzione, ma non per me.. Io non sono un wrestler comune, sono un wrestler fenomenale. Questa è una nuova sfida per me, ne ho vinte tante in vita mia ma non ho mai smesso di cercarne di nuove e più stimolanti. Le gerarchie potranno essere rovesciate, wrestler mai sentiti prima potranno diventare i più importanti di sempre e rappresentare questa nuova era. La voglia c'è, i nomi presenti in questa federazione è un mix perfetto tra giovani promesse, leggende affermate e lottatori in cerca del salto definitivo. Una cosa però rimarrà invariata: la mia supremazia.Il wrestling è la MIA disciplina, io l'ho fatta evolvere ad un livello che sembrava essere impensabile tanti anni fa, eppure l'ho fatto.
I cambiamenti che ci saranno non mi spaventano ma soprattutto non intaccheranno la mia posizione, perchè io.. Il fenomeno del ring.. Sono stato il più grande cambiamento di sempre.


I fischi si fanno sempre più assordanti.

Oggi farò la storia, domani la renderò ancora più fenomenale. Oggi me la vedrò con due avversari che hanno rappresentato una parte importante del mio passato, questa sera mi saranno ancora più utili per rendere un vero capolavoro il futuro del sottoscritto e della SPW. Christian ha provato a fare quello che io sono riuscito a fare con John Cena: Riuscire a conquistare il territorio dell'altro. Non tutti siamo uguali e non tutti abbiamo lo stesso talento, per questo il canadese non è mai riuscito a rendere la Total No-Stop Action il suo habitat naturale. Certamente non è una novità, in fin dei conti stiamo parlando di uno che non è mai stato associato ad un top player. Per lui deve essere stressante convivere con questa aura da eterno secondo, da colui che non sarà mai in grado di primeggiare nonostante il carisma da numero uno. Il wrestling, purtroppo per lui, è tutt'altra cosa. Il wrestling sono IO..
E tu non puoi minimamente pensare di impensierire il perfezionista, il fenomeno di questo sport. La carriera di Christian può essere riassunta così: Cercare di dimostrare. Provarci, ma non riuscirci. I suoi risultati e il suo palmares mi danno ragione. Una vita intera a rincorrere, senza mai agganciare a pieno l'obiettivo. Il fallimento fatto lottatore.


Breve pausa.

John Cena invece? Beh.. E' l'esatto opposto, non vi pare? Oltre dieci anni a dettare legge in WWE. Considerato da tutti la punta di diamante della federazione. L'Hulk Hogan dell'era moderna, LA LEGGENDA. 16 titoli mondiali ne sono la prova. Ha vinto e ha continuato a vincere senza mai fermarsi, nonostante alcuni infortuni che avrebbero potuto compromettere la sua carriera. John Cena è molto di più delle 5 Moves Of Doom, è molto di più di un eroe per soli bambini, John Cena è stato un qualcosa di importantissimo per il wrestling. Sì.. Ho detto bene, E' STATO. E' FINITA LA SUA ERA, LA MIA INVECE E' PRONTA A CONTINUARE. John è stato anche uno dei più miracolati di sempre. Ha avuto la fortuna di essere in competizione con me soltanto a distanza. Io ho reso la TNA il pericolo numero uno per la WWE, io ho fatto nascere il confronto a distanza tra John Cena ed AJ Styles.. Ma soprattutto, io ho avuto le palle di invadere il suo territorio per dimostrare la mia superiorità, per dimostrare che tutto quello che ha ottenuto lo ha vinto grazie alla mia assenza. CM Punk, Edge, Randy Orton, Triple H, Batista.. Sono stati tutti rivali di spessore, ma nessuno è mai riuscito a mettere realmente Cena in secondo piano, ad umiliarlo sotto tutti i punti di vista, nessuno si è mai preso quello che è stato suo per oltre dieci anni.. MA POI SONO ARRIVATO IO, e la storia la conoscete tutti. Adesso però arriva la guerra più difficile per lui. E' stato per anni rinchiuso nel guscio chiamato WWE, un guscio che sembrava essere indistruttibile. Ora quei sedici titoli mondiali rischieranno di essere dimenticati, ADESSO dovrà tirare fuori il meglio.. Per me invece il discorso è decisamente più facile da affrontare, dato che ho vinto TUTTO da QUALSIASI parte, e lo farò anche qui.

..

THE FACE THAT RUNS THE PLACE IS READY TO FIGHT.
SPW.. WILL BE PHENOMENAL.


-CAMERA FADES-

view post Posted: 14/4/2017, 14:06     +1Card SPW Élite 26/04/2017 - News
-Credo Broken Matt.
-Cazz... Milton quitta perciò uno tra Trent e Nero.
-Mica lo so, voglio leggerli tutti e tre.. Sono veramente curioso.
-Skilly sempre in mezzo alle balls. Santa si prende il pin.

Card molto interessante.
Buon divertimento a tutti :ddd:
view post Posted: 2/2/2017, 02:07     +1Romeo - Cestino


Nome: Romeo
Nickname: Romy
Data di Nascita: 4/01/19mmmm
Provenienza: Abruzzo, Puglia.
Altezza: 1,74.
Peso: 68 Kg
Allineamento: Tweener
Theme Song: I Will Survive
(Prestavolto: Goldust )

ATTIRE: Come in foto. Folta barba. Durante il suo ingresso porta una parrucca.

GIMMICK: Le vuole prendere, possibilmente forte. Sogna di fare tag con Devin, ma di andare a letto con tutti i pg handlerati dall'owner tranne Kaylee.

STILE DI LOTTA: High-Flying.
Cheating. Gli piace molto l'hardcore.

PARCO MOSSE:
-Dropkick
-Superkick
-Bulldog
-Diving MMMMMMoonsault
-Suicide Dive
-Death Valley Driver
-Baseball Slide
-Diving Rolling Senton


FINISHER: - Sexy and i know it (Frog Splash)
- I want D. [Poco prima di eseguirla urla il nome della finisher] (Cross Rhodes)

BIOGRAFIA:
Proveniente dalla ICW, allenato da Emily Milton diviene un Maestro nell'arte della Lucha. Da sempre preso in giro dagli amici (in particolare un certo Maurizio S.) perché ''Finocchio'' va a vivere in Irlanda, e seguendo gli show 2FH, in poco tempo si innamora di Devin Brooks, prima di accantonarlo non appena conoscerà ''Simon Trumpet''. Segue il suo italo americano preferito anche in Down Under.




STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
view post Posted: 29/1/2017, 22:57     +2Sassuolo-Juventus - Serie A
Scansalanta e Scansuolo = Juve B e Juve C.
view post Posted: 29/1/2017, 22:55     +5Sassuolo-Juventus - Serie A
Grandissimo Scansuolo. Campionato di A scriptato. La Juve è il Roman Reigns della Serie A.
view post Posted: 26/1/2017, 21:14     +2Idea folle ma realizzabile. - Annunci e Richieste
Ragazzi, in chat ne abbiamo discusso per tutta la sera e siamo arrivati ad una decisione: VOGLIAMO RIAPRIRE LA DWF. Sì, avete capito bene, e facciamo seriamente.
Ovviamente ci saranno delle differenze rispetto a prima.
Allora:

-Sarò io a gestire.
- I match saranno massimo di 200-300 parole.
- Tutti i vostro promo finiranno nel report, seguendo il modello 2FH ripreso dalla Down Under. In caso di segmenti particolari sarò io stesso a contattarvi e a darvi delle direttive.
- LO SHOW USCIRA' OGNI 15 O 20 GIORNI, SU QUESTO DOBBIAMO METTERCI D'ACCORDO.

Ho aperto il topic per sapere il numero di chi è interessato.
In caso di riapertura, chi sarebbe disposto a partecipare?
2451 replies since 21/1/2014