Posts written by ¬Void Skillet

view post Posted: 23/4/2018, 02:05     Juventus-Napoli - Serie A
Non faccio calcoli per lo scudetto. Attualmente non mi interessa, ci si pensa dalla prossima se si dovesse presentare l'occasione. Non sono soddisfatto per aver accorciato sulla Juve, mi interessa la vittoria ed il modo in cui è arrivata.
Partita dominata e vinta meritatamente, era una cosa difficile, qualsiasi statistica ci era avversa, ma grande grande prestazione. Il pareggio ci sarebbe stato strettissimo per quanto visto in campo.
Entrambe le squadre non sono state pericolose, ma tra le due sicuramente il Napoli ha giocato meglio e quantomeno ha costretto Buffon a qualche intervento. Reina ha fatto lo spettatore :rotfl:
Ma poi volete mettere la vendetta per il goal di Zaza? C'è più gusto così.
Tra l'altro vorrei spendere una parola su Benatia che è stato elogiato da tutti a Sky per la partita: ma sul salto di Koulibaly cosa stava facendo?
Nel Napoli stento davvero a trovare pecche oggi. Mi son piaciuti tutti, nota di merito a Jorginho che ha saputo trovarsi tanto spazio per giocare palla.
Chiaro che nel trovare un migliore in campo la scelta è troppo influenzata dal goal pesante, ma in ogni caso Koulibaly è stato notevole anche in fase difensiva. Dal lato suo non è passato nessuno. Prestazione dominante :ddd:

Leggo di tanti tifosi Juventini che continuano a rimarcare la distanza di un punto tra le due squadre, il che è giustissimo. È sbagliato però credere che i tifosi del Napoli stiano esultando perchè vicini allo scudetto. C'entra anche quello sicuramente, ma almeno per quel che mi riguarda sono più contento per la vittoria in casa della Juve, il resto non conta. Prima o poi dovevamo uscire in piedi dallo Stadium e ci siam riusciti forse nel momento meno brillante della stagione, dove però abbiam saputo giocare da squadra.

Forza Napoli, a prescindere da come vada a finire questo campionato, e complimenti alla Juve perchè un finale di stagione così gli altri campionati lo sognano :soso:
view post Posted: 22/4/2018, 22:18     Juventus-Napoli - Serie A
La Juve ha paura dell'uomo nero.
Diabatè, Simy, Koulibaly. Analizzerò la partita dopo o domani, ma per ora dico solo una cosa:
SEEEEEEEEEE

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

view post Posted: 22/4/2018, 21:41     Juventus-Napoli - Serie A
GODOOOOOOOOOOOOOO PORCO DIO SEEEEEEEEEE
view post Posted: 22/4/2018, 01:52     Juventus-Napoli - Serie A
Sul fatto che non vincere lo scudetto, dopo i sacrifici di Champions, Coppa Italia ed Europa League, sia un fallimento sono d'accordo :soso:
E anche sul fatto che al Napoli manchi la mentalità, vogliamo sempre passare per la squadra da sottovalutare, mai per quelli che vincono perchè sono forti.
Pecca un po' di maturità da questo punto di vista, la squadra e a dirla tutta un po' tutta la società.
Niente, vada come vada comunque :rotfl:
Alla fine anche nel caso dovessimo vincere, non vorrebbe dir nulla. Quindi ci tocca solo giocarla al meglio :ddd:
view post Posted: 21/4/2018, 21:51     Juventus-Napoli - Serie A
Non è una partita, è forse LA partita del campionato. Son felice che ci siamo arrivati con così poca distanza tra le due squadre, segno che il gap con la Juve lo abbiamo in qualche modo colmato. Loro partono avanti, sulla carta, perchè negli ultimi sei anni non abbiamo mai portato punti a casa dallo Stadium, aggiungiamoci che il pareggio non ci servirebbe a nulla ed il gioco è fatto.

Fatto sta che appoggio, per una volta, la mentalità di Sarri. Sta cercando giustamente di allontanare la pressione dalla squadra, il Napoli non ha nulla da perdere e dobbiamo divertirci. Credo tra le due squadre la Juve sia quella che ha più da perdere, quindi niente. L'approccio sarà fondamentale.
Se la Juve vince o pareggia, il campionato è chiuso.
Se il Napoli vince, ancora tutto aperto. Ma non ci interessa, non bisogna fare calcoli. C'è una partita da giocare. Forza Napoli :ddd:

P.s: Il gol di Higuaìn è tipo troppo scontato... :rotfl:
view post Posted: 19/4/2018, 00:59     Napoli-Udinese - Serie A
Non nego che appena ho letto del vantaggio della Juve e poi ha segnato l'Udinese mi son partite non poche imprecazioni, dovute al fatto che anche questa mi pareva essere la classica partita del cazzo che facciamo quasi sempre nell'ultimo mese. Invece fortunatamente poi, nonostante il Napoli sia andato sotto anche la seconda volta nel punteggio, l'ingresso di Dries col cambio di modulo al 4-2-3-1 ha cambiato le cose. Milik ha potuto giocare più libero ed infatti si è dimostrato di nuovo l'arma in più del Napoli. :soso:
Al di là della sua importanza in questo momento, spero che possa ritagliarsi il suo spazio anche in futuro e che gli infortuni lo lascino stare. Poi boh, segnano Albiol e Tonelli nella stessa partita due gol molto simili. Bah :rotfl:
Va bene tutto, dai, era importante vincere. Così siamo aritmeticamente secondi e domenica c'è lo scontro diretto. Secondo me le prendiamo malissimo, come al solito allo Stadium, però boh... dev'esserci una volta in cui il Napoli riesce ad uscire dallo Stadium con dei punti. Attualmente se riuscissimo a farlo il campionato sarebbe apertissimo fino all'ultima giornata ed a prescindere vorrà dire che abbiam tenuto testa alla Juve per una stagione intera, seppur con alti e bassi. Quindi niente, forza Napoli e vediamo poi come va. :ddd: In ogni caso, un campionato così aperto a 5 giornate dalla fine era difficile immaginarlo.
view post Posted: 19/4/2018, 00:50     Crotone-Juventus - Serie A
Descrivi l'ignoranza con un goal: la rovesciata di Simy alla Juve :rotfl:
view post Posted: 18/4/2018, 21:55     Crotone-Juventus - Serie A
Non ho visto la partita, ma la Juve prende gol da attaccanti alti e di colore sistematicamente ormai :rotfl:
view post Posted: 18/4/2018, 21:54     Napoli-Udinese - Serie A
Hanno fatto la partita della vita, ste merde. 4 palloni e a casa, sono contento! Finalmente una prestazione con i coglioni da parte nostra
view post Posted: 15/4/2018, 16:14     Milan-Napoli - Serie A
Io dico solo che è da Napoli - Roma che non riconosco più la squadra per cui tifo.
Niente bel gioco.
Niente possesso palla veloce.
Niente di niente, una palla goal nitida costruita nell'intera partita. Siamo diventati una squadra scandalosa, irriconoscibile.
Barzelletta di Italia a mani basse, direi che tutto questo gruppo se lo merita.
A partire da quel coglione di Sarri che ha mandato a puttane tutte le competizioni per vincere lo scudetto, sottovalutando la superiorità della Juventus su tutti gli aspetti, a partire dalla mentalità vincente che noi non abbiamo e probabilmente non avremo mai.
Hamsik, Mertens, Callejon, Jorginho e Koulibaly invisibili in campo. Hysaj che a sinistra fa più cagare dei terzini che giocano nell'eccellenza e via. Zero a zero. Sarri ha un bidone dell'immondizia al posto del cervello, non del cuore. Continuiamo a buttare punti, dai, abbiam bruciato l'unica occasione di dare un senso allo scontro diretto di settimana prossima. Bravi tutti
view post Posted: 15/4/2018, 15:59     Milan-Napoli - Serie A
Donnarumma spettacolare su Milik nel finale.
view post Posted: 15/4/2018, 13:21     Milan-Napoli - Serie A
Ma Mertens in sto periodo non segnerebbe nemmeno ad un metro dalla porta e con Reina tra i pali... Stai tranquillo che il Milan vince :soso:
Il bel gioco è morto :rotfl:
view post Posted: 14/4/2018, 21:55     Juventus-Sampdoria - Serie A
Io dico solo che se Zapata segna, ha un bidone dell'immondizia al posto del cuore... :soso:
5168 replies since 19/9/2013