Posts written by ¬Void Skillet

view post Posted: 5/5/2018, 17:06     Napoli-Torino - Serie A
Ormai è andato tutto a puttane, giocare in contemporanea avrebbe aggiunto motivazioni alla squadra... ma la Juve gioca prima per la finale di coppa Italia. Bah, vabbè. De Laurentiis si è pure lamentato della gestione della rosa da parte di Sarri :rotfl:
Una squadra allo sbaraglio, insomma. Spero comunque sia una partita che mi faccia divertire. Si proverà a vincere per onorare la stagione ed il lavoro dei ragazzi. :ddd:
view post Posted: 2/5/2018, 00:09     Topic Ufficiale: Champions League - Champions League
Non puoi fare papere del genere in semifinale di Champions. Ronaldo abbastanza assente oggi, a dimostrazione di come il Real sia una grande squadra anche senza un CR7 al top della forma.
Bella storia di James che torna al Bernabeu da avversario e segna, peccato sia servito a molto poco. Ulreich inguardabile. :facepalm:
Grande vittoria, complessiva, dei Blancos. Prestazione buona, nonostante la sofferenza.
Per quanto riguarda i rigori, quello sul mani di Marcelo è clamorosamente netto e ok; gli altri due sono discutibili. Nel primo tempo Ramos tocca la palla prima di sbilanciare Lewa, quindi boh... se consideri che Ramos fosse in possesso, il contatto irregolare potrebbe non esserci e quindi il rigore si può evitare, secondo me. Il terzo, quello nel secondo tempo, è poco chiaro nelle dinamiche. L'arbitro assegnando il calcio d'angolo pare che abbia visto Ramos toccare la palla, fatto sta che il pallone lo tocca Lewa e quindi o dava rimessa dal fondo o rigore. :asd:
Sono episodi che possono capitare, comunque, secondo me. Avendo il precedente dell'anno scorso, capisco che risulti molto più difficile digerirli... anche perchè gli episodi "dubbi" di stasera son 3.

P.s: Il VAR dubito serva a qualcosa, essendo controllato da arbitri è facile "manipolarne" l'utilizzo. Se una squadra è aiutata, come la gente ritiene sia il Real, potrebbe esserlo ugualmente con il Var. Si aggiungerebbero solo altri arbitri inutili che fanno ciò che già fanno gli altri.
Evitabile.
view post Posted: 1/5/2018, 21:43     Topic Ufficiale: Champions League - Champions League
Che pollo Ulreich :rotfl:
Dedp, non gira sempre così... a volte gira anche meglio :rotfl:
view post Posted: 29/4/2018, 18:34     Fiorentina-Napoli - Serie A
:) Non commento.
Complimenti a tutti.
view post Posted: 29/4/2018, 13:56     Inter-Juventus - Serie A
Sai che perdere una finale di Champions vi mette esattamente nella stessa condizione morale di chi esce ai gironi? :rotfl:
Non è che se arrivi in finale sei forte, le finali vanno vinte. :asd:
In ogni caso, riguardo il fallo di Vecino vanno specificati una volta per tutte i criteri di intervento del VAR... sulla cicatrice di Mandzukic non sono d'accordo, l'entità del fallo non dipende dal danno procurato. Assolutamente. Seguendo questo ragionamento Nainggolan su Mattiello sarebbe da radiare, così come il difensore della Spal che spinge Milik che poggia male il ginocchio e si rompe il crociato. Poi boh, comunque siete forti eh nessuno mette in dubbio questo :asd:
Comunque lascia molti dubbi il discorso confidenziale di Allegri e Tagliavento nel post partita per l'operato di Orsato, probabilmente. Chissà...
view post Posted: 29/4/2018, 02:51     Inter-Juventus - Serie A
Il fallo di Vecino c'è ed è palese, va punito sicuramente e tutto quello che ti pare. Ma al di là del fatto che il Var in sto tipo di situazioni non può intervenire. Può intervenire in caso di chiaro errore -DA CIÒ CHE DICE CARESSA IN OGNI FOTTUTA TELECRONACA-, non per modificare l'interpretazione di un contatto che l'arbitro ha visto ed interpretato come fallo da giallo; poi tralascia che è il 18' del primo tempo e per espellere un giocatore in una partita del genere così presto...

Lo dico.


...


Lo sto per dire.

Al posto del cuore devi avere una pattumiera.



In ogni caso se tieni questo metro di giudizio Pjanic va espulso dopo il primo fallo, al 28', e se contesti la prima ammonizione nel secondo tempo c'è un altro fallo su Rafinha in cui è stato ammonito D'Ambrosio, poi, alla fine :lol:
Motivo? Boh.
Poi il fallo su Icardi che da il possibile rigore all'Inter? Barzagli anche è già ammonito, ma niente! Non c'è N I E N T E.
Dare il rosso a Skriniar dopo queste due "negligenze" volontarie o meno sarebbe stata una presa per il culo bella e buona. C'è un limite a tutto.


Dovresti quantomeno ammettere che l'arbitraggio non è stato buono e che Orsato ha voluto prendersi le luci della ribalta, rubandole ad una partita che sulla carta sarebbe stata spettacolare.

Poi boh, per il resto complimenti per il settimo scudetto consecutivo. Se avete fatto questo contro l'Inter figurati le altre tre :rotfl:
Siete nella storia, sette scudetti di fila! Sette come il numero del vostro incubo, Ronaldo. Sette come le finali di Champions perse. Bravi! :wub:
view post Posted: 28/4/2018, 23:15     Inter-Juventus - Serie A
Sulla spallata di Skriniar, sai che il contatto da ultimo uomo non è più punibile con il rosso? :lol:
In ogni caso a partita già compromessa da un arbitraggio disgustoso capirai cosa sarebbe cambiato se avesse espulso anche Skriniar. Un po' ridicolo ad esultare dopo questa vittoria, ma va beh. Contenti voi, contenti tutti. :rotfl:
Masina su Callejon - Quello del Benevento su Higuaìn? Ci siamo come paragone, che dici?

Anche se manco ho voglia di flammare su sta storia di chi ha avuto più favori, quindi hai ragione tu.
view post Posted: 28/4/2018, 20:37     Inter-Juventus - Serie A
Comunque Orsato è un arbitro davvero sensibile, devo dire
view post Posted: 28/4/2018, 20:19     Inter-Juventus - Serie A
Dopo 25 minuti di partita, ti dico: Ma non ti metti vergogna a tifare sta squadra? Avete perso col Napoli e subito c'è il rimedio per aiutarvi. Porco dio, tenetevelo pure sto scudetto... tanto vi abbiamo messo le palle in testa a casa vostra. La dimostrazione che volevamo l'abbiamo avuta. Bravi comunque, siete forti
view post Posted: 26/4/2018, 00:04     Topic Ufficiale: Champions League - Champions League
Ho un leggero deja vu riguardo alle mancate ammonizioni. In ogni caso Real Madrid che ha dimostrato ancora una volta di essere una spanna sopra al Bayern. Chissà se i tedeschi inventeranno di esser stati derubati ancora dall'arbitro ecc... son curioso :soso:
Zittiti sul campo, quel branco di cadaveri. Godo
view post Posted: 23/4/2018, 15:07     Juventus-Napoli - Serie A
Sisi, ma io infatti tutt'ora dico che è stato un errore uscire da tutte le coppe... anche perchè prima dei 90' di ieri e degli ultimi 30' con l'Udinese eravamo a -9 in classifica, sarebbe stato un fallimento epocale. Il dito medio di Sarri lo ha spiegato dicendo che arrivavano sputi ed insulti nei confronti dei Napoletani, quindi lo ha fatto per difendere a suo modo "la città". Evitabile sicuramente, ma lui ha preso gli insulti come: "Ci state insultando e sputando perchè siamo Napoletani" non perchè era una presa in giro che finiva lì. Poi boh, il fatto che Sarri sia un allenatore dai comportamenti discutibili si sa. :rotfl:
A cominciare da quando diede del frocio a Mancini :rotfl:
E sia chiaro, non è questa partita che mi fa cambiare idea su di lui. Continuo a dire che nel caso di mancato scudetto la maggior parte delle colpe siano sue, però c'è da dire che nelle ultime settimane sta sfruttando molto meglio le riserve. Diawara gioca, Milik ormai è tornato a tutti gli effetti, Rog ieri è entrato a 10 minuti dalla fine -e non a 2, 3 minuti come fa di solito- quando Allan non ne aveva più, Zielinski ormai è un titolare aggiunto... per non parlare di Tonelli che ogni volta che gioca convince sempre. Le riserve le abbiamo sempre avute, ma son sempre state poco utilizzate da Sarri. Per questo io ritengo non abbia gestito al meglio questa stagione, ha cominciato a farlo adesso che, guardando la classifica, sembrerebbe tardi... anche se la fortuna ci ha dato una mano e possiamo continuare a crederci. È tardi, ma non troppo tardi. :ddd:
view post Posted: 23/4/2018, 12:27     Juventus-Napoli - Serie A
Vabbè che la Juve gioca prima con l'Inter, sabato sera :soso:
Sarri ieri era ubriaco secondo me, come anche Insigne e Allegri pure che ha sclerato in conferenza.

"Abbiamo fatto quattro Champions, due finali e due volte fuori al novantesimo: quegli altri vanno fuori a dappertutto, vanno fuori a novembre, a dicembre, non fatemi arrabbiare, anche se io ho talmente tanta pazienza che non la perdo quasi mai…”

Negli ultimi 4 anni Champions Juve: 0.
Champions Napoli: 0.
Siete andati avanti, bravi, ma non vuol dire un cazzo. E adesso potrebbe tranquillamente stare zitto e fare come Benatia, contemplare il gol di Koulibaly in silenzio.

Evitabile come uscita, per Allegri, che pare esserne uscito un po' scottato :asd:
5168 replies since 19/9/2013