Votes taken by ¬Void Skillet

view post Posted: 16/4/2016, 14:49     +1Card DWF Friday Night Superstars 22/04/2016 - DWF.com
Quant'è bella Becky. :wub:

Hype per il nuovo GM. Secondo me sarà uno tra Teddy Long e Steph, vediamo. :soso:

ECIII.

Sfida molto, molto interessante. Pronostico una vittoria di Bray.

Main Event un po' rischioso, perchè secondo me rischia di danneggiare lo status del perdente.
Bálor non può perdere di nuovo il titolo dopo una difesa. Triple H ha ottenuto una vittoria importante contro Jericho e non mi pare il caso di farlo perdere. Tuttavia, reputo il suo status un tantino sopra il Juggernaut Title. Non so, non so. Direi Bálor in modo sporco.

Per quanto riguarda la celebrazione della Lynch, non so.
Secondo me Charlotte interviene e si sancisce una rivincita... Su Sasha invece bisognerebbe sapere prima le intenzioni del nuovo GM riguardo la richiesta del match titolato che Vickie le ha negato. Non escludo la possibilità di un feud a tre. :ddd:
view post Posted: 15/4/2016, 00:45     +1Reboot. - RAW Promo

DWF Wrestlemania III è passata agli archivi. Ci ha lasciato tanti verdetti ed altrettanti quesiti, a cui non possiam fare altro che trovare risposta in questa edizione di DWF Sunday Night RAW! We are back live from Brooklyn, New York, per una puntata che si sta rivelando a dir poco entusiasmante. I fans non potrebbero essere più soddisfatti al momento e siamo ancora all'inizio!



Cori di disapprovazione e fischi assordanti si propagano nell'arena, al sol risuonare di "Second Coming", la musica d'ingresso di The Architect, Seth Rollins. Costui adesso si palesa sullo stage e puntualmente il pubblico gli dedica un coro piuttosto irritante. "You have lost!" "You have lost!", riferito naturalmente a Wrestlemania. Il wrestler dell'Iowa, tuttavia, pare essere abbastanza sereno. Raggiunge il quadrato, afferra un microfono e lo porta in prossimità delle labbra. Il pubblico però non smette.


...


...

E quindi? I know, Christian mi ha sconfitto a Wrestlemania. Ma ha solo difeso la sua carriera, niente di più e niente di meno. Non mi ha privato di nulla. Io non ho perso nulla. Sono ancora qui, vivo e vegeto, e posso ancora dire di essere indiscutibilmente il futuro di questa federazione!


Il pubblico pagante intensifica i fischi.

Sapete una cosa? Speravo che in questo periodo post-Wrestlemania vi foste acculturati riguardo a questa disciplina, che aveste appreso qualcosa in più rispetto alla vostra pressochè nulla conoscenza. Ma mi è bastato mettere piede su quella rampa...

L'atleta dai capelli bicolore indica prontamente la rampa che separa il backstage dallo squared circle.

... per capire di essermi illuso inutilmente. Voglio dire, mi avete fatto notare di aver perso contro Christian, ok. Ma io non ho perso nulla. Mi trovavo in una posizione di assoluto vantaggio, è questo ciò che nessuno di voi ha capito. Avevo intrappolato Captain Coward in un match in cui, se avesse vinto, non avrebbe fatto altro che fare il proprio dovere di wrestler, difendere la propria carriera, e se invece avesse perso, avrebbe dovuto abbandonare definitivamente questa disciplina. Io ho perso, ma sono ancora l'alleato numero uno di Vince McMahon, ho ancora il mio contratto e sopratutto sono ancora il migliore al mondo. Christian invece ha avuto il suo Wrestlemania Moment e da adesso in poi può tornare alla sua quotidiana mediocrità. In fondo, lui non ha dimostrato di essere migliore di me. A No Way Out l'ho sconfitto esattamente come lui ha fatto a Wrestlemania, quindi I'm sorry guys, queste provocazioni non funzionano. Potrei trascorrere l'intera serata ad elencarvi motivazioni per cui Christian non è migliore di me, non è migliore di Seth Rollins e vi assicuro che se lo facessi, lo show risulterebbe sicuramente migliore dal punto di vista dell'intrattenimento rispetto a qualsiasi altro show della Destination Wrestling Federation che sia mai andato in onda! AH-AH-AH! Ma non è necessario, credo che il concetto sia chiaro a coloro i quali sono in possesso di un cervello.

...

Quindi, stolti di Brooklyn, è inutile che voi continuiate a sforzarvi per comprendere le mie parole ed i concetti che voglio esprimere.


Ride fastidiosamente il wrestler di Davenport. I fans continuano a fischiare. L'intensità aumenta sempre di più.

Lo so, lo so, ma non ho altra scelta. Queste sono le conseguenze di quando sono costretto a spiegare un concetto a gente priva di cervello. Ai vostri occhi, sembra che io mi stia arrampicando sugli specchi, come si suol dire. La realtà dei fatti non è affatto questa. La realtà dei fatti è che io resto il migliore in ognuna delle mie abilità. Quello di Wrestlemania, Christian può prenderlo come un regalo. Gli ho regalato il miglior match della sua carriera e gli ho lasciato anche la vittoria. Dopo tutto, come avete detto voi, Christian è la storia della Destination Wrestling Federation. Non esiste DWF senza Christian, no? E come darvi torto, ogni federazione di wrestling che si rispetti ha bisogno di una propria pecora nera e no, non è di certo una vittoria in un match che per me valeva meno del numero di vittorie di Christian nell'ultimo anno a cambiare la sua reputazione o in qualche modo a corrompere la mia. Perchè è palese agli occhi di tutti che io meritassi più di ciò che sono stato costretto a ricevere. Io meritavo il Main Event. Io lo so, Vince McMahon lo sa, tutti questi stolti lo sanno. Io sono e sono ancora il migliore in quanto a tecnica, il migliore quanto ad agilità, carisma, carattere, intelligenza. Ognuna delle mie caratteristiche è sviluppata al di sopra della media. Sono più di un semplice CM Punk. Sono più di un suo semplice wannabe barbuto. I'm the best in the world at everything I do, come direbbe qualcuno.

Si guarda intorno e quasi inspiegabilmente sorride.

Yeah, avete capito bene. Non mi sto appropriando di una frase che non mi appartiene. Semplicemente, a colui che l'ha resa celebre non serve più. Ha posto fine anzitempo alla sua evoluzione. Voglio dire, qualcuno ricorda quand'è stata l'ultima volta che Chris Jericho ha vinto un match? Damn, il suo ultimo match vinto forse risale addirittura all'anno scorso! Ed il fatto che anche Triple H non abbia avuto alcun problema a tenerlo giù per DIECI secondi, è preoccupante. Colui che un tempo era l'autoproclamatosi migliore al mondo in ogni cosa lui faccia, l'atleta che in una sola notte è riuscito a sconfiggere Stone Cold Steve Austin e The Rock... adesso non è altro che l'ombra di se stesso. La sua evoluzione è diventata un'involuzione. Se prima aveva in comune solo le origini e l'iniziale del nome con Christian, adesso ha anche il valore ed il numero di vittorie ottenute in un anno. Chris, guarda in faccia alla realtà. Ormai neanche più tu riesci a credere in te stesso. La tua carriera in questi ultimi mesi è stata una serie infinita di fallimenti, uno dopo l'altro. Ma tu sei sempre stato un leone orgoglioso. Anche dopo aver irrimediabilmente compromesso la tua reputazione, tu continui a lottare. Pur sapendo di non poter più raggiungere la vetta, lotti per mostrare al popolo di essere ancora ciò che dici di essere. But you know what? Per essere il migliore al mondo, devi saper utilizzare la mente. Devi saper sfruttare le occasioni e, damn, ho perso il conto di quante tu ne abbia già sprecate dall'inizio della tua carriera fino a questa sera. Devi essere un opportunista, Chris. Ciò che tu hai sempre dimostrato di non essere, qui in Destination Wrestling Federation.
Quante volte sei stato ad un passo dalla cima, Chris? Troppe.
E quante volte sei riuscito effettivamente a raggiungerla? ZERO. Sei sempre caduto poco prima e adesso? Adesso sei completamente perso. Sei in caduta libera... e tra poco questa subirà un'accelerata a causa del mio Curb Stomp. Ti spingerò più rapidamente verso il fondo. Dopo tutto, a volte, il trucco per riprendersi è ripartire dalle fondamenta, un po' come ho fatto io diversi mesi fa. Ho ricominciato dall'inizio, ho dimenticato tutto ciò che rappresentava un ostacolo per la mia evoluzione and now look at me, I'm "The Man". Sono il Chosen One di Vince McMahon e ti assicuro che il Chairman non ha compiuto una scelta casuale. Mi ha scelto perchè sono attualmente il meglio che questa federazione ha da offrire.

...

Fossi in te, Chris, io darei ascolto al mio consiglio. Io non spreco fiato in inutili proclami, se non sono sicuro che ciò che dico corrisponda alla verità. Quindi... quando ti riprenderai dopo il mio Curb Stomp, pensaci.


Microfono a terra. Second Coming torna a risuonare nell'arena.

-CAMERA FADES-

view post Posted: 12/4/2016, 23:11     +2Topic Ufficiale - DWE Payback - News
... Non ho parole. Il logo è la perfezione. :ave:
Il poster è davvero grandioso, devo dire. Ma che commento a fare? :asd: Ormai fai sempre lavoroni di questo genere. Grande GM! :wub:
view post Posted: 11/4/2016, 20:56     +1Richiesta! - Richieste Grafiche
Dimensioni: 150x300
Soggetto: Gonzalo Higuaìn
Colore sfondo/Colorazione generale: A piacere
Scritta: Il mio Nickname, ma che non sia troppo evidente.

GM, quando hai tempo, mi farebbe piacere che te ne occupassi. Nel frattempo, aspetto che Devin faccia l'avatar finto con su scritto "Il mio Nickname, ma che non sia troppo evidente" :soso:
view post Posted: 11/4/2016, 12:26     +1Report DWE Bombshell 05/04/2016 - Show
Commento rapidamente. È stata un'ottima puntata post-Starrcade, ho apprezzato un po' tutto devo dire. Ma partiamo con ordine.

Owens-Heyman

Accoppiata fenomenale. Tromby ha trovato subito un modo efficacissimo per gestire il Mad Genius e secondo me ha sfornato uno dei suoi migliori promo da quando è in DWE. Si è comportato esattamente come doveva. Con Heyman, prendersi i meriti del successo di Lesnar ed elogiare il suo nuovo assistito. Con Owens, vantarsi del trionfo e far capire quanto possa essere pericolosa un'accoppiata come quella venutasi a creare. Un grande lavoro.
Dubito che Lesnar resterà a piangere sul latte versato, comunque.

People's Celebration

Innanzitutto, l'onomatopea della theme di JBL è una cosa meravigliosa. :rotfl:
E dopo una gran bella celebrazione di Rock, viene sancito il rematch tra lui ed il Wresling God. Wow, un Last Man Standing con in palio tutto... di nuovo. Se JBL perde, dovrà vendere la DWE. Uhm, situazione interessantissima! :ddd:

JBL vs HBK

Una vittoria di tale calibro per JBL era necessaria, in vista del match contro Rock di Payback. Situazione incandescente adesso! :ddd:

Mcintyre vs Dillinger

Vittoria che ci sta per il neo-TV Champion. Drew non ha affatto demeritato, anzi, ed alla fine viene premiato con un attacco post-match ai danni di Kurt Angle. Quindi la League of Nations prende vita anche qui. :rotfl: Tutti wrestlers del regno unito, oltretutto. Interessante! :asd:

Promo Okada

Mi ha lasciato quella sensazione di "già visto" questo promo. Perchè fondamentalmente Cena tempo fa fece un promo in cui annunciò di voler lottare assolutamente per il World Title e che se non ci fosse riuscito entro la fine dell'anno, avrebbe quittato. Un ottimo lavoro, ma non mi ha stupito poi più di tanto l'annuncio nel finale.

Y2J & Finn Bàlor vs Roman Reigns & Bray Wyatt

Sono sempre più colpito dall'efficacia con la quale venga gestito il mio Bray. Davvero. :ave:
Cioè, è un'idea geniale quella del voler lottare solo contro il Demone e non contro il normale "Finn Bàlor". Così facendo, si giustifica anche la sconfitta di Reigns per mano di Jericho, che credo sarà il primo contendente al Roulette Championship a questo punto. Vittoria prestigiosa, comunque. :soso:

Main Event

WHAT?! Turn inaspettato quello di Cena, avvenuto in modo ancor più sorprendente. Prima aiuta CM Punk e lo salva da un pestaggio degli uomini di Russo, poi vista la reazione negativa dei fans colpisce anche lo stesso CM Punk e lo uccide lanciandolo con la AA su un tavolo. Fantastico, cazzo. Dedp ha tutte le carte in regola per spaccare con questa versione di JC. Il problema è che deve ritrovare la voglia necessaria per farlo. :soso:

Eh niente, che dire... Un report davvero davvero bello.
Il mio voto per quanto riguarda il miglior promo va a CM Punk :soso:
view post Posted: 10/4/2016, 21:46     +22FH Pipebomb #116 - 2FH Show
Ok, Brooks non rinuncerà al titolo. :asd:
Pipe #116 si apre infatti con un ottimo promo celebrativo di Barriage ed i Dishonored, interrotto però dallo stesso Devin. Costui gli chiede un altro match titolato, ma nulla di fatto. DB declina la proposta di Brooks.. e beh, giusto. Mi son piaciuti entrambi i pg in questo scambio, devo dire. Argomentazioni valide, per il Difference Maker, riguardo il fatto che David abbia completamente fatto perdere il significato della parola 'onore' alla Fight For Honor, da quando è Champ. Mi è piaciuto, ottimo lavoro. Non era facile trovare nuove argomentazioni valide per portare avanti questo feud, specialmente per Brooks che ha perso nuovamente contro il leader dei Dishonored. :soso:
Wow. Davvero ben fatto il promo di Doherty. Mi son perso l'handler, però mi sembra un pg cazzuto. Trasmette energia e determinazione da tutti i pori. Ugo Foscolo è la marca di una birra! :rotfl:
Non male Wolff. Non è soddisfatto perchè si aspettava un match di ben altra caratura. Contro un wrestler del suo calibro e non con un wrestler bizzarro come Sin.
SIN NON HA PROMATO? :ala:
E Wolff ottiene la Key of Honor, sconfiggendo abbastanza agevolmente il russo. Vediamo un po' che succede! :soso:
Promo abbastanza corto di Bale e Skafer, ma ci sta. I due vogliono tornare a vincere e dimenticare le recenti sconfitte.
De Roland si conferma un personaggio tanto cattivo quanto qualitativamente straordinario. Insulta Sheed per aver quittato dopo aver perso contro Clegane. Provoca quest'ultimo e dice di meritare il titolo. Fantastico, cazzo. Lo adoro. Il modo in cui si rivolge al pubblico, in cui percula i suoi avversari... è il pg perfetto. "Non mi toccate. Io ho sconfitto Puzzle" :rotfl: Si vanta pure come una troia dei suoi trionfi. Che heel. Viene però interrotto da Kevin Mackall che lo getta all'esterno del ring con un braccio teso, nice! Son curioso di vedere KDR in un feud con nulla in palio. Potrà contribuire a migliorarne la crescita. Vediamo, vediamo! :ddd:
Vassil fa un discorso piuttosto convincente alla Di Maggio, in cui si propone insieme ai Reapers come soluzione per fermare i Dishonored. E Zoey, da brava cagna, concede sia a loro che al new Turkish order un'altra chance titolata. Sarà interessante. Sbaglio o i Bonnes non han promato? Alla fine, comunque, vincono Bale e Skafer con i due francesi snob che attaccano i vincitori nel post-match. Chissà che non possa nascere un feud tra i due team.
Mio promo con gli AKA.
E VABBÈ, BENOIT HA FATTO IL PROMO OF THE YEAR. :rotfl: È stato perfetto anche lui. Qualità altissima. Doveva fare esattamente questo tipo di promo. Mi han fatto molto ridere gli insulti agli AKA. :asd: Dice al Champ che la faccenda tra i due non è ancora finita e che sopratutto questa sera stuprerà i campioni di coppia. E sì, me lo sentivo.
Sapevo che Benoit avrebbe vinto via submission. Che figura di merda, ragazzi. Campioni di coppia da un secolo e non riusciamo a battere quella troietta. :facepalm: Alla fine del match Clark interviene, troppo tardi per salvare i suoi tag team partners, e si limita ad uno scambio di sguardi con il Guy Called Pro-Wrestling. Hype! :cici:
È questo ciò di cui aveva bisogno questo feud, daje! Stiamo carburando! Leo, preparati al job definitivo! :ddd:
Tromby si dimostra un maestro nello scrivere promo con una frase/parola ridondante! Molto suggestivo, come al solito. A quanto pare, tra il New Millennium God ed il Norse Nightmare la questione non è archiviata. :ddd: :ddd: :ddd:
Che caos nel Main Event. Brooks avrà quindi un'altra shot contro DB, con Reapers e Dishonored a bordo ring. Un Lumberjack che promette scintille. Where It All Began sarà un PPV assurdo! Intanto, due job su due. :facepalm:
In conclusione, un bel report! :cici: Si sta costruendo qualcosa di veramente figo in vista del prossimo PPV! :ddd:
view post Posted: 8/4/2016, 23:58     +3William Grundy - 2FH Lab
DATI DELL'HANDLER

Nome e Cognome: Skilly

DATI DEL WRESTLER
Bray_Wyatt_30June2014

Nome: William Grundy
Nickname:
Data di Nascita: ??/??/??
Luogo: ???
Altezza: 194 cm.
Peso: 115 kg.
Allineamento: Tweener.
Theme Song:
Titoli vinti: //
Stile di lotta: Brawling
Stile di lotta secondario: Power
Mosse tipiche:
Chokeslam.
Big Boot.
Brain Chop.
Powerbomb.
Suplex variations:
- German Suplex.
- Inverted Suplex.
- Vertical Suplex.
Body Avalanche.
Running Body Block.
Running Senton.

Finisher:
Pandora's Box (Swinging Reverse STO)


BACKGROUND
Si conosce poco riguardo William Grundy. La sua vita è sempre stata molto tranquilla, fino a quando un avvenimento non ne mutò per sempre il corso: la morte prematura della sua unica figlia, Pandora, a causa di un incidente d'auto. Da quel momento, dall'essere una persona serena, tranquilla e disponibile, si è trasformato nell'opposto. È completamente impazzito, si è lasciato andare, ha abbandonato la propria casa e la moglie per continuare la propria vita in una zona ignota. Isolato da tutti, pensando erroneamente che ciò potesse attutire il suo dolore. Purtroppo per lui, le cose non vanno come lui vorrebbe che andassero. Anzi, la solitudine e la distanza dallo stile di vita che lui era abituato a seguire comporta in lui lo sviluppo di un disturbo a causa del quale lui sente la voce della propria figlia che lo "guida" nelle proprie azioni e che lo "aiuta" a prendere decisioni.

ATTITUDE E STILE DI COMBATTIMENTO
È difficile da spiegare il modo tramite il quale lui si sia avvicinato a questa disciplina. Molto probabilmente, ciò è da attribuire alla voce nella sua testa, la quale gli ha detto di cimentarsi in quest'avventura. Fatto sta che lui è del tutto succube della propria mente, pertanto è difficile capire il suo modo di comportarsi. Non è realmente interessato a fare carriera in questa disciplina, bensì ad estirpare quelle che secondo lui sono delle vere e proprie fonti del male da essa. Anche il suo atteggiamento, nel corso di un match, non è proprio facile da inquadrare. Tutt'altro. Sua figlia è praticamente la sua coscienza, è lei che gli dice come comportarsi sia fuori che dentro il quadrato di gara... si, malgrado sia morta.

ATTIRE
Una camicia a fiori, una canottiera nera al di sotto e dei pantaloni bianchi. Durante la sua entrata, indossa un cappello ed una giacca di pelle priva di maniche.

Edited by The Undetected Hero - 9/4/2016, 17:26
view post Posted: 8/4/2016, 15:01     +2DWF TOP WRESTLEMANIA III - DWF.com
Bell'iniziativa, mi è piaciuta tanto.
Sono d'accordo, in generale, con le valutazioni date ad ogni wrestler... anche se forse avrei abbassato qualche voto, mi son sembrati un po' troppo alti per alcuni! Rollins compreso :rotfl:

P.s: Preciso che mi riferisco ai pg, non agli handler naturalmente. :soso:

E sono d'accordo anche con il miglior wrestler, la migliore nuova campionessa e la sorpresa dell'evento. Non potevano non essere quei tre! :ddd:
view post Posted: 7/4/2016, 13:14     +1Card DWF Sunday Night RAW 17/04/2016 - DWF.com
Wow che card! Ci sono un po' di match parecchio rischiosi per la credibilità dei wrestlers coinvolti, il tutto andrà gestito con moooolta attenzione, secondo me. Ma sono sicuro che ci riuscirete senza problemi. :soso:
Vediam di fare dei pronostici.

Secondo me Cody interrompe il segment. Comunque che bello, RAW comincia con un segment di spessore. :ddd:

EC3.

MCMG.

Hype per il Bullet. Son curioso di seguire la loro evoluzione adesso che Bàlor è Juggernaut Champion e che Styles ha fallito l'opportunità di vincere il MITB.

Primo match delicato, secondo me. Shaw avrebbe bisogno di una vittoria per consolidare il proprio status, Galloway è appena diventato champ e farlo perdere al debutto come tale... insomma. Pronostico una vittoria per squalifica di Shaw. Tipo che Galloway lo colpisce con un Low Blow e se ne va. Scenario che potrebbe accadere anche a parti invertite, pensandoci. :soso:

Vado con Miz e Masters.

È un match rischioso anche questo. Rollins viene da una sconfitta in PPV contro Christian. Jericho da un risultato uguale contro HHH. Se la credibilità di uno sale, quella dell'altro quasi automaticamente scende.
Secondo me Vince McMahon potrà ricoprire un ruolo abbastanza importante... così come eventuali scorrettezze non viste dall'arbitro. Poi chissà, se c'è qualcosa sotto... tipo dei nuovi feud che devono nascere, tanto meglio. :soso:
Sarà un piacere confrontarmi con Cash, comunque! :wub: Che vinca il migliore!

Match tanto bello quanto rischioso. Raven non può perdere, ma neanche Cody. I due sono nello stesso stato. Vengono da una sconfitta in PPV, quella di Cody decisamente più pesante, ed entrambi hanno l'opportunità di rifarsi. Chissà come andrà a finire!

Ribadisco che per me è una card pazzesca! :ddd:
view post Posted: 7/4/2016, 13:06     +2DWF WRESTLEMANIA III - Parte 2/2 - Report PPVs
Faccio un unico commento globale, anzichè uno per ogni parte. :asd:
Innanzitutto, ragazzi, che traguardo e che report! Nessun match ha deluso le aspettative ed ora ci sono delle situazioni fighe da portare avanti ed altre che dovranno senza dubbio "sbocciare" negli shows a seguire. Che hype.

Scelta KO

Un promo pressochè perfetto. Interpretazione sublime di un KO che anche nella realtà vedrei bene in un discorso simile. Ciò sottolinea quanto sia stato bravo Rowdy. Frecciatine per tutti, ma sfida lanciata a nessuno! Ma si, dai, come se l'hype non fosse già abbastanza! :asd:

5-Way Match

Verdetto strano. Mi aspettavo la vittoria di Cody, però secondo me è giustissimo premiare Pietro ed il suo Bàlor, che sta vivendo un ottimo momento. Primo wrestler ad aver vinto per due volte il titolo juggernaut, good job! Speriamo che stavolta riesca ad incassarlo! È un pg in evoluzione e per me merita.

Gli highlights della storia della DWF. :wub:
E c'è anche Rocky. :wub:
Mamma mia, i feels. Quanto tempo è passato? Mamma mia.

Galloway vs Ciampa

È un verdetto che ci sta tremendamente, la vittoria di Galloway.
Doltish ha fatto un bellissimo regno e la Chaos Theory l'ha aiutato parecchio a far maturare sia Ciampa che Serena. Ma questo era il momento di Tromby. Aveva bisogno di una vittoria che gli permettesse di concretizzare, anche con lo Scozzese, l'ottimo lavoro che ha svolto sin dal primo giorno con lui. Complimenti ad entrambi ed al writer del match. Violentissimo, cazzo! :ave:
Pronostico preso, comunque.

Money in The Bank Ladder Match

Pronostico preso, anche questo. È lo scenario più interessante per quanto riguarda la valigetta. Adesso Shaw assume il ruolo, insieme alle cagne, di mina vagante. Secondo me avrà qualche feud a caso, in cui jobberà brutalmente, e quando meno ce lo aspettiamo... diventerà campione.
Ed a quel punto, io lascerò la DWF perchè con le t.a.T.u. campionesse questa fed non ha più senso di esistere.
CM Punk o chiunque sarà Champ in quel periodo, respingi l'incasso. Non voglio le t.a.T.u. campionesse.
A parte gli scherzi, traguardo meritato per l'impegno di Marco. Il momento di Raven, invece, arriverà presto, ne sono certo. È sempre molto vicino a raggiungere grandi traguardi, non può non diventare World Champ in breve tempo.

Sasha Banks vs Carmella & Vickie

SEEEEEEEEEEEEEEE! IL WRESTLEMANIA MOMENT DI SASHA! :aza:
SEEEEEEEEEEEEEEE! :aza:
Spero vi sia piaciuto il promo di Sasha e Rocky. L'idea mi è venuta quasi subito, perchè effettivamente la situazione del People's Champ nella prima WM era molto, molto simile. Ed allora ho pensato di fare questo promo per questo motivo, oltre al fatto che la sua presenza potesse innalzare ancor di più lo starpower di quest'evento! Grazie a tutti quelli che mi han già fatto i complimenti. :wub:
Intanto, ci tengo a fare i complimenti a MDG. La sua Carmella è un pg davvero solidissimo ed oltretutto esce dal match a testa non alta, di più. Fondamentalmente ha abbandonato Vickie perchè si ritiene comunque in grado di ottenere una title shot da sola. E poi oh, nel promo aveva detto di non avere nulla contro Sasha. Quindi... la gestione del tutto è stata perfetta, a mio modo di vedere. Curioso di scoprire chi prenderà il posto di Vickie come GM di Superstars. In privato a Nino ho già detto che secondo me sarà Teddy Long, perchè ci sta troppo. Cioè... CI VUOLE UN PO' DI TAG TEAM ACTION A SUPERSTARS! :ddd: TAG TEAM MATCH, PLAYA! :rotfl:

ND vs YB

Che dire... Onore ai campioni uscenti. È stato un buon regno il loro, ma i Bucks hanno spaccato troppo per non essere premiati in quel di WM.
Ritengo tuttavia che la categoria Tag Team abbia bisogno di una ventata d'aria fresca, tipo nuovi team... Perchè non si può andare avanti con soli due/tre team da protagonisti. Altrimenti i feud tra tag team finiscono per diventare ripetitivi, non so se mi spiego. :soso:

Corbin vs Edge

Grande evoluzione per Corbin nell'ultimo periodo. Peccato che non basti per sconfiggere la Rated R Superstar...
Il Canadese esce dunque da campione, difendendo il proprio titolo... ma non se stesso dalla End of Days nel post-match. Tra i due è finita qui? Uhm... vediamo, qualche dubbio c'è. Intanto buon match ed ottima vittoria per Edge.

Triple H vs Y2J

Ormai Cash è Mr.PPV in DWF. No. Non il nick fake di DPFR
Sforna sempre capolavori nei PPV e promo "nella norma" negli shows settimanali ed è chiaro che alla fine ne esca sempre leggermente penalizzato, a discapito di un Triple H che ha fatto bene in tutti gli shows in cui è stato coinvolto. Vittoria importante che lancia HHH verso i piani alti. Uhm, uhm... Chissà cosa farà Jericho, a questo punto! :soso:
Cash, proma bene anche in settimana e sii più partecipe però. Sono stanco di vederti jobbare! :cry:

Ovviamente, non partire da questa visto che sei contro di me. :omg:

Passiamo quindi alla seconda parte.

Bray Wyatt vs Mr.Kennedy

PP. :cry:
Mi dispiace molto il fatto che abbia quittato prima e non dopo lo show. Così facendo, ha reso scontato questo match. Felice comunque per l'Eater of Worlds che comincia a risollevare la testa dopo un periodo non proprio roseo. :ddd:

Willow vs Cena

Eh vabbè, eh vabbè. Forse uno dei match più scontati in card, viste le continue affermazioni dello Shadowknight sul Leader della Cenation. Si conclude dunque così un feud più che buono. :soso:
Complimenti ad entrambi. Adesso abbiamo un altro face puro in rampa di lancio. :ddd:

Charlotte vs Becky

Qua tutte vincono il titolo femminile tramite Submission, Sasha è stata l'unica ad averlo vinto con un morso. Invidiate lei ed i suoi metodi alternativi per raggiungere la vittoria.
Scherzi a parte, BECKY! :wub: :aza:
Traguardo meritatissimo per la costanza e l'impegno di attitude. Che pone fine al buonissimo regno di Charlotte ed adesso? La Natural Selected Girl chiederà sicuramente un rematch... e c'è comunque Sasha in agguato. Che hype. Rinnovo i complimenti sia ad attitude che a Thunder, che ha fatto raggiungere un livello pazzesco ad un pg face che al microfono, in realtà, è peggio di Reigns. :ave:

Segmento E&C

Dopo sto segment ho capito che avrei perso. :soso:
Molto, molto bello comunque.

Rollins vs CC

:( Momentum azzerato. Uff, Nino ti odio.
Scherzi a parte, son felice così. CC non poteva ritirarsi, è un pg che sta dando tanto alla fed ed è giusto che continui a farlo.
Non parlo della contesa perchè, a parte il finale, l'ho scritta io. Spero vi sia piaciuta e niente... Dovrò rimboccarmi di nuovo le maniche! :ddd:
L'ascesa di Rollins non finisce di certo qui. In ogni caso, Seth e Christian sono 1-1. E credo che il feud si concluderà così. Non credo ci sia bisogno di ulteriori scontri.... ma in DWF mai dire mai. Ringrazio comunque Nino per avermi aiutato durante questo feud a dare il meglio di me con Seth. :ddd:
Chissà cosa riserverà il futuro per entrambi. CC forse un feud o ancor meglio un'alleanza con Edge... Ma Rollins? :omg:

Bryan vs Trevor Lee

Che match. Che match. Che match. Che match.
Mamma mia. Questi due si sono uccisi, che massacro! Complimentoni al writer e che dire, vittoria per Daniel Bryan che non mi aspettavo, devo dire. Attitude ha vinto due match su due in questa Wrestlemania. Minchia!
Ritenevo favorito Trevor, ma alla fine è un verdetto che ci può stare... specialmente dopo quanto accaduto. L'American Dragon ha vinto di pochissimo.

Main Event

Quoto quanto detto da Devin. Simon ha una straordinaria capacità nel writing: pur non scrivendo tantissimo, riesce a tirar fuori match bellissimi ed emozionanti sopratutto.
Alla fine, trionfa Punk. Il primo campione ad entrare a Wrestlemania da campione e ad uscirne come tale. Onore comunque a Milton, che però con i suoi pg principali continua ad essere a secco di vittorie in quel di WM.

...

E poi... Cody? Un remake di quanto accaduto con HBK, in pratica. Rhodes ruba ancora una cintura... ma qualcuno lo fermi! :rotfl:
Molto, molto figa questa situazione, devo dire. Si è trovato un ottimo modo per rilanciare ai piani alti anche Cody. E adesso ci sono un bel po' di uppercarders da gestire accuratamente. Mi vengono in mente Christian, Bryan, Lee, Triple H, Raven, Cody, Havoc, Jericho, Rollins... Sarà sicuramente interessante vedere cosa accadrà da adesso in avanti in DWF.
Una cosa è certa, non potrei essere più felice per questa TERZA edizione di Wrestlemania. Un traguardo straordinario, coronato da un report sensazionale.
Grazie DWF. :ave:

Edited by TheSkillet4Ever - 7/4/2016, 14:46
view post Posted: 7/4/2016, 12:39     +1Quale Campione farà meglio? - DWF.com
Becky. :wub:
Sono un suo fan sin dal primo giorno e secondo me ha tutte le carte in regola per fare un regno all'altezza di quello di Sasha. :soso:
view post Posted: 7/4/2016, 00:53     +1Batman: Arkham Knight - Videogames
« Io sono vendetta. Io sono la notte. Io sono JOHN CENA!» *parte My Time is Now* :rotfl:

Nonsense a parte, concordo pienamente. È stato il gioco più coinvolgente della saga, senz'altro. La psicologia dietro lo sviluppo della storia è fatta troppo, troppo, troppo bene. Riesci quasi ad immedesimarti in Batman. :soso:
Ah... e mi è piaciuto molto il fatto che, malgrado fosse morto in Arkham City, Joker abbia trovato il modo di presenziare in questo gioco. Batman senza Joker non ha motivo di esistere e viceversa! :soso: Non a caso, Joker in questo gioco fa la coscienza di Batman! :asd:
view post Posted: 6/4/2016, 23:35     +1This is not the end - PPVs Promo
Mah...
Secondo me a 'Mania perdi e ti ritiri contro Rollins... :/
view post Posted: 6/4/2016, 18:09     +2DWE Magazine #1 - DWE.com Exclusive
Che idea! :cici:
Questo DWE Magazine mi è piaciuto davvero tanto. È gratificante per me, come credo per tutti gli handler, leggere queste parole sull'operato del mio pg. Intanto, segnatevi che il mese prossimo l'Hottest pg of the month sarà Bray Wyatt. :soso:

#BelieveThat
1404 replies since 19/9/2013