Votes taken by ¬Void Skillet

view post Posted: 1/6/2016, 20:26     +1Notts County Football Club - Giochi Manageriali di Calcio
Quello 0-0 è un classico, Fabio. Su Fifa succede sempre, Fabio. Però sono contento di come stia procedendo la stagione, Fabio.

:cici:
view post Posted: 1/6/2016, 20:22     +1Ritorno dalle Tenebre! - Iscrizioni
Bentornato! :cici:

Taker è una scelta tanto difficile quanto interessante. :ddd:
view post Posted: 31/5/2016, 23:32     +1Notts County Football Club - Giochi Manageriali di Calcio
Un buon inizio, Tromby, peccato che Ambrose verrà squashato da Reigns e non potrà più giocare titolare.

:reigns: HE IS THE GUY. :reigns:
view post Posted: 28/5/2016, 11:01     +1My Supremacy - RAW Promo

Oddio, l'inizio del promo è sia divertente che efficace. In pratica hai fatto capire che l'unica Supremacy che esiste e persiste non è la nuova stable di Regal, bensì il dominio di CM Punk e dei Gods of War. Bella l'idea inoltre, di definire la Supremacy come una brutta copia dei GOW, facendo ricordare a tutti che tipo di debutto ebbero i GOW, rispetto a quello della nuova stable di Regal. Ottimo riservare il finale a Bryan, senza però snaturare il discorso. Lo hai integrato alla grande con la similitudine GOW - Supremacy = CM Punk - Daniel Bryan. Ottimo lavoro. :cici:

Ma che commento a fare?

view post Posted: 27/5/2016, 00:08     +2DWF Friday Night Superstars 27/05/2016 - Report Superstars
Come al solito, Superstars si dimostra un ottimo show per portare avanti rivalità che, purtroppo, non hanno molto spazio a RAW. Il report di oggi è stato davvero, davvero bello. Mi incuriosisce e non poco la gestione della nuova stable di Regal ed il conseguente feud di quest'ultima con Edge. La Rated R Superstar, purtroppo, insieme a Baron Corbin, non è riuscita a tener testa ai rivali, che inevitabilmente sono in superiorità numerica e, ahimè, temo lo saranno per tutta la durata del feud. Anche se, a dire la verità, spero sempre un po' in una reunion a tempo pieno di E&C. Magari con uno split futuro della stable di Regal. :soso:
Sono d'accordo con la scelta di mandare il new World Order per i titoli di coppia. Hanno fatto bene fino ad ora e la shot l'hanno indubbiamente meritata.
Parlando del Main Event, wow! Bálor porta a casa anche la quarta pietra contro un Kenny Omega che però ne esce a testa alta, a mio modo di vedere. L'handler si è presentato perfettamente ed ha fatto capire sin da subito di voler fare sul serio con il Cleaner. Mi auguro che continui così. Intanto complimentoni a Pietro, che da adesso in avanti può tornare ad apparire a RAW! :asd: Curioso di sapere la sua scelta.
Per quanto riguarda Seth, una zanzarata ogni tanto non fa male. :asd:

Un ottimo report, in conclusione. :soso:
view post Posted: 23/5/2016, 22:45     +1Report DWE Bombshell 17/05/2016 - Show
Miglior promo: The Rock.

Ho trovato molto, molto bella questa puntata di Bombshell. Malgrado non mi convincesse pienamente Cueto, si è creato sin da subito intorno a lui qualcosa di suggestivo ed allo stesso tempo tremendamente interessante. Felice per il ritorno di Owens, sapevo che Tromby sarebbe tornato. Non è il tipo da quittare all'improvviso senza alcun avvertimento... a meno che non lo mettiate a feudare con Wyatt, in tal caso...
Parlando del mio pg, sono soddisfatto del primo accenno di rivalità con Okada. Grazie a chi mi ha fatto i complimenti (:wub:) e li faccio a mia volta anche a Leo, tra i nostri due pg può nascere qualcosa di figo.
Un applauso per la scelta riguardante Reigns, ottima idea quella del Double Pain. Anche se quando ho letto "Russian" mi è subito venuto in mente Marco... chissà perchè.
Rocky vs Reigns si affrontano di nuovo, quindi? Madonna, è diventato un classicissimo della DWE questo incontro. :asd:

Un bel report, qualità superiore rispetto al precedente secondo me. :soso:
view post Posted: 21/5/2016, 11:51     +12FH Pipebomb #120 - 2FH Show
Faccio un commento rapidissimo.

- Only The Strongest Survives - Diamonds Edition: La concorrenza è spietatissima, la qualità dei promo delle ragazze è stata impressionante. Spero che anche quello di Harley vi sia piaciuto e niente, per fortuna non è stata eliminata lei. :asd: Speriamo bene per il continuo. :ddd:

- Sviluppo Selim-Puzzle: Che lavoro il promo di Selim. Ha dato delle motivazioni validissime per il suo passaggio di roster e per l'attacco a Puzzle. Voleva fare un ritorno col botto attaccando il Face of The Year. Strano il fatto che dica di avere altri obiettivi, però. Vuole conquistare il titolo di Devin, così come fece a Rampage con lo ZERO-Safety. Mamma mia, che intreccio. Sarebbe tipo una cosa fighissima vederlo combattere per il titolo massimo contro l'avversario che ha dato inizio al suo dominio a Rampage per dare inizio ad un nuovo dominio a Pipebomb, stavolta. Dubito che Puzzle resterà a guardare, però. :asd: In conclusione, è un promo perfetto. Trasuda arroganza da ogni parola. Ma non ci credo, si son messi d'accordo? :rotfl: Puzzle ha praticamente letto nel pensiero di Arkin. In pratica il mascherato assume la carica di eroe per impedire a Selim di corrompere anche Pipe e di aprire una nuova era di dominio. Pur di far questo, è disposto addirittura a strappare la cintura dalle mani di Devin. Solo applausi, questo può seriamente rivelarsi un feud con i controcoglioni.

- Sviluppo Meinar-Charles: A quanto pare ci sarà un ultimo capitolo del feud tra i due, ma, ragazzi, che segmentone. Alchimia pazzesca tra questi due personaggi e tra i due handlers, non mi stancherò mai di dirlo. Meinar ha rispedito al mittente le argomentazioni di un Casey pungente e fastidiosissimo, che gli ha in pratica ricordato ogni suo fallimento. Mi è piaciuto moltissimo l'utilizzo delle keywords nel discorso di Nystrom e di come nel finale sia riuscito ad utilizzarle tutte. Definire fantastico questo segment è riduttivo. :ave:

- Pain-Kat: Che strano vedere questo promo quasi da face da parte della Hudson, ma forse è giusto così dopo quanto accaduto a Where It All Began. Alla fine, comunque, Katheryn si dice pronta a tornare all'assalto dei titoli di Zoey e Pain la attacca. L'inizio del discorso della Dirty Woman è stato perfetto, ha provocato alla grande Kat. Grandioso, quindi Pain fondamentalmente vuole che Kat non la superi nelle gerarchie, in modo tale da ricevere un'altra opportunità contro Zoey. Ottimo, non escludo la possibilità di un match tra le due con in palio lo spot di #1 contender, a questo punto. Chissà cosa accadrà a Pain, visto che ha appena provocato la tempesta. :ddd:

- Only The Strongest Survives - Pipebomb Edition: ...

...


...


...

...

Barriage merda. È l'unica cosa che mi sento di dire in questo momento. Lo uccido.

- Devin Brooks' Celebration: Finalmente. Finalmente. Finalmente. Proprio prima di Where It All Began parlavo con Tromby del fatto che, secondo me, la cosa migliore da fare con Devin è turnarlo heel. Molte volte è stato ipocrita ed adesso questa dev'essere una delle sue caratteristiche principali, a mio parere. Non mi fa impazzire l'idea dei Reapers insieme a Brooks, però. Semplicemente perchè adesso c'è una nuova stable che detiene - quasi - tutti i titoli e che dominerà, dopo i Dishonored, e secondo me c'è bisogno di un po' d'aria fresca in questo senso. Comunque il feud con Stoickov promette bene.

In conclusione, un ottimo report! Davvero! :ddd:
view post Posted: 20/5/2016, 19:11     +1Incitamento. - RAW Promo
Ed è dopo un promo del genere che io mi chiedo il perchè tu non sia World Champion. Hai la capacità di adattarti alla grande ad ogni tuo rivale, chiunque esso sia, e di attaccarlo in modo perfetto. Impressionante la scorrevolezza del discorso e l'efficacia dello stesso nei confronti di Bryan. Giustissimo anche riservare il finale a Jeff, dato che il feud tra l'eXtreme Crow ed il Cavaliere del Vento non sembra essere finito. Grande Beppe, il tuo Raven si dimostra ancora una volta una certezza. Non delude mai.
view post Posted: 20/5/2016, 12:06     +1Un giocattolo troppo usato - RAW Promo
Ottimo lavoro. Questo Omega mi piace parecchio. C'è qualche errorino di poco conto, che però non intacca la qualità del promo. L'interpretazione non è niente male e sei riuscito bene a conciliarla con gli attacchi ad Orton. Bella l'idea di iniziare il promo con il bug della RKO in mid-air della 2K. :rotfl: Continua così, ti vedo molto carico! :ddd:
view post Posted: 17/5/2016, 18:12     +1We, The People! - RAW Promo

Siamo tornati live da Pittsburgh, Pennsylvania, dove sta avendo luogo l'edizione di DWF RAW che segue la disputa di BACKLASH!
MA CHE SUCCEDE?! Sembravamo ormai pronti ad assistere al prossimo match in card, quando un'interferenza irrompe fastidiosamente sui teleschermi!

tv-snow-ani

Risolti i problemi legati all'interferenza, le telecamere ci portano in una stanza abbastanza strana. Vediamo un muro di legno, una bandiera completamente gialla appesa su di esso e tre uomini. Cesaro, Jack Swagger and Zeb Colter! I Real Americans! Il baffuto, che è al centro tra i due performer, comincia il proprio discorso.

y5dc1lK

My name is Zeb Colter.

Fischi del pubblico! No, il buon vecchio Zeb non ha lasciato un buon ricordo al DWFUniverse.

Al mio fianco ci sono Jack Swagger e Cesaro, che come me approvano questo messaggio. Quest'oggi è un giorno speciale, per tutti i veri Americani. Il motivo per cui lo è, si cela in una domanda. Americans, what is wrong with our America?

Mormorìo dei fans in sottofondo.

Esatto. Probabilmente nessuno tra voi è capace di trovare una risposta a questo quesito. Tutti non riescono a capire da che problemi sia afflitta la nostra terra. Tutti, eccetto Cesaro, Jack Swagger and me, Zeb Colter. Noi siamo a conoscenza dei problemi dell'America, e non solo. Noi siamo la soluzione, noi siamo coloro i quali possono risolvere i problemi. E siamo giunti qui per questo. Per salvare l'America dai mali che la stanno corrompendo. Per diffondere i valori che ogni persona che si definisce 'americano' dovrebbe già avere, ma che in realtà non sa nemmeno cosa sia. Il nome di noi veri Americani è ogni giorno diffamato ed infangato da persone come gli abitanti di Pittsburgh e noi siamo qui per ridargli lustro. Per restituire l'onore che ha da sempre avuto l'appellativo 'americano'. Per questa mia missione, ho deciso di farmi accompagnare da Jack Swagger e Cesaro. Due VERI AMERICANI come me.

Annuisce fieramente Colter. Con lui, anche Swagger e Cesaro.

E personalmente, la nostra missione non poteva cominciare contro avversari migliori. Il new World order. Un associazione a delinquere che ha dato il via alla corruzione, in questo business. Che ha rovinato la reputazione del nostro paese. Voglio dire, Hulk Hogan. L'eroe americano per eccellenza. L'indistruttibile ed incontrastabile, ad un tratto mette in ridicolo la nazione intera tradendo i propri ideali per unirsi a quei due. È tempo che, dopo molti anni, Hogan capisca l'errore. E lo farà quando vedrà i suoi due amici soccombere sotto i colpi di due atleti, due EROI che non rinnegheranno mai le origini. Che non tradiranno mai gli ideali americani e che non smetteranno mai, e posso metterci la mano sul fuoco, MAI di essere dei veri Americani.

Adesso è Cesaro a prendere parola.

Naturalmente, voi tutti sapete che io non sono nato in America. Ma la mia non è follia, non mi sento americano dentro perchè il mio paese d'origine non è abbastanza accattivante, l'America sin da subito per me si è dimostrata essere una terra d'opportunità. Ed io le sarò per sempre grato per questo. Ricordo benissimo il giorno in cui avvenne quel terribile momento. Vedere Hulk Hogan voltare le spalle al popolo. Tradire i propri colori fu per me, come credo per tutti, un duro colpo da digerire... Lui incarnava l'eroe per eccellenza, damn! Ed è giusto pertanto che due atleti dal cuore a stelle e strisce, uno per natura e l'altro per gratitudine, come Jack e me stesso restituiscano il colpo al mittente. Questo è il primo passo verso il compimento della nostra missione.

I tre rimangono seri, e adesso è Jack Swagger a prender parola.

Terre delle opportunità, certo, ma anche terra dei successi. Non a caso molte persone emigrano in America per cercare il successo che non hanno trovato nei loro Paesi, ma ad una grandissima fetta di esse sfugge una cosa: è stato per caso il vostro Paese a non farvi avere il successo che vi aspettavate oppure siete proprio voi incapaci a costruirvelo? Se l'America sta andando in rovina è proprio per colpa di queste persone incapaci che pensano che in questa terra sia più facile avere successo ed invece si sbagliano di grosso! Se vuoi avere successo qui devi avere spirito di appartenenza, devi essere pronto per sacrificarti per l'America, devi dare TUTTO per l'America... proprio come me, Cesaro e Zeb Colter.

Piccola pausa dell'All American American.

Ed è per questo che l'nWo, nella sua storia, non ha mai avuto successo e mai la avrà perché, dentro di loro, non si sentono Americani, forse neanche fuori. Loro hanno infangato il nome dell'America, l'hanno usata solo per i loro loschi scopi senza, però, concludere nulla fortunatamente. Persone come loro sono il male di questa società, devono essere subito eliminate, e noi Real Americans saremo ben lieti di far ciò. Come detto da Cesaro, questo sarà solo l'inizio di un percorso che porterà l'America e gli americani a ritornare splendidi come erano un tempo, a ritornare più uniti e forti che mai. Un percorso lungo e difficoltoso ma che solo gente dagli ideali come il nostro possono intraprendere e concludere.

La parola torna allo Swiss Superman.

Solo persone che si sentono realmente fedeli alla nazione possono. Jack ha centrato il punto. L'America non è solo terra di opportunità, bensì anche terra di successi. Dunque, posso annunciarvi che per me, così come per Jack, sarà un piacere estirparvi. Cancellarvi personalmente dalla storia, capite? Da oggi, non esisteranno più eroi americani codardi. Perchè gli unici due eroi saremo noi. Noi proteggeremo l'America da nuovi Scott Hall, nuovi Kevin Nash e soprattutto nuovi Hulk Hogan. Non esisterà mai più gente simile, fin quando noi saremo qui. Debelleremo ogni minaccia, ogni singola traccia di corruzione. Proteggeremo questa terra ad ogni costo!

Colter riprende dunque parola.

Avete visto? Spirito di sacrificio, dedizione, patriottismo, amore per i colori. Questi siamo noi. Questi sono i Real Americans. E speriamo, pur se remotamente, che col tempo molti di voi aprano gli occhi e possano unirsi alla nostra causa... In conclusione, vi porgo un invito. Invito ogni VERO AMERICANO ad alzarsi in piedi, mettere la mano sul petto e fieramente urlare...

Mano sul petto per tutti e tre. Urlano all'unisono!

WE,
THE
PEOPLE!

Il pubblico ripete con i tre veri americani la celebre frase con la quale ha inizio il preambolo della costituzione degli Stati Uniti D'America.



La loro musica d'ingresso risuona nell'arena. Il collegamento stacca, mentre i tre hanno lo sguardo alto e la mano posata sul petto.

view post Posted: 16/5/2016, 21:26     +2DWF BACKLASH 2016 - Report PPVs
È stato un buon report. Non indimenticabile, non il migliore tra tutti, ma un evento abbastanza godibile. Innanzitutto, spero che Hardy vs Raven vi sia piaciuto. Grazie per i complimenti, Thunder! :wub:
Partiamo con il pbp. L'intro è molto più scialla e si limita a farci rivivere i ricordi della notte di Wrestlemania III. Ok, ci sta! :ddd:
Non mi è chiaro il motivo per cui è stata concessa un'opportunità a Graves e Masters contro Bray, quando nel match in cui hanno guadagnato la shot c'era anche il prossimo, a questo punto, primo sfidante. Che Cash possa seriamente tornare ad essere US Champion e la sua sconfitta sia solo servita per 'attendere il momento giusto'? Non so, intanto Wyatt vs Jericho può essere molto interessante.
Galloway fa un buonissimo promo, tanto per cambiare. Molto aggressivo e determinato, pur non essendo a conoscenza del suo rivale. Adam Cole! Ottimo debutto per lui, che tuttavia è costretto ad arrendersi allo Scozzese. Risultato giusto, dai. Galloway non poteva perdere la sua challenge, sarebbe stato un upset pazzesco. :rotfl:
Sono sincero, non mi aspettavo questo esito. Finalmente Rollins non jobba! Daje Seth che forse riusciamo ad arrivare a due match consecutivi in PPV senza finire al tappeto. Forza! Finale che ci lascia intendere che tra i due non è finita, tutt'altro. Secondo me il prossimo scontro sarà qualcosa di cazzuto, che ne so, tipo uno Street Fight Match o qualcosa di simile. Vediamo un po' che succede! :asd: Fa un po' strano la combo di due match di fila, comunque. Un segmentino per spezzare il tutto ci stava. :asd:
Promo di Cena davvero niente male. L'interpretazione è più che perfetta, le parole su Trevor Lee le ho lette proprio con la voce del Marine, ce lo vedevo a fare un discorso simile. Convincente, grintoso e face come lo schifo. Grande S!mo!
Che dopo una bellissima contesa, jobba. Sconfitta che però non ridimensiona affatto il Bostoniano per com'è arrivata, con l'interferenza degli YB. Ottimo. Penso che questo feud proseguirà.
Bel lavoro di Nino con Christian, ma non c'è neanche bisogno di commentare. Ormai sappiamo tutti che riesce a tirar fuori promo fantastici anche nelle situazioni più strane. CC sparla di Corbin ed Edge. Ed indubbiamente ho preferito gli attacchi verso la Rated R Superstar, chissà perchè! :asd:
Wow. Che vittoria per Mezzolla! Non era affatto facile, i miei complimenti. Il buon Corbin si sta evolvendo e sta dimostrandosi un pg più che solido. Era il giusto momento per premiarlo! :soso:
Nel finale, nasce una nuova stable con a capo William Regal. Uhm, interessante. Edge è il loro primo bersaglio, da quanto vedo. Son curioso di sapere cosa faranno! Un motivo in più per seguire Superstars!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! SAMI SEEEEEEEEEEEEEEEEE! MARCO HA PERSO UN FEUD, NON CI CREDO. Match bellissimo, ad ogni modo. Stranissimo l'atteggiamento della Katina nel finale, che quasi salva Sami dalla fine. Gli ha regalato la vittoria, in pratica. BRAVA CAGNA, BRAVAH!
Mi ha convinto Omega, un ottimo promo di debutto. Mi è piaciuto. Cazzo se ha ragione su The Last of Us. :soso:
Di Jeff e Raven ho già parlato prima. Ma colgo l'occasione per dire che secondo me è stato uno dei match per cui la qualità dei promo è stata più alta. Lavoroni da parte di entrambi, spero che il match sia stato all'altezza!
Contesa molto bella tra Bryan ed Havoc, con il primo che diventa dunque il primo sfidante al titolo di Punk. Bello il modo tramite il quale far terminare il match, preserva Havoc che a questo punto cosa farà?
Madonna, che match ha scritto Tromby. Dispiace che Sasha abbia subito il pin, ma conta davvero poco perchè la prestazione è stata fantastica da parte di tutte e tre. Che match, Tromby, complimentoni! :ave:
Main Event molto bello, ma che mi lascia con un quesito in sospeso. Perchè Cody? Cioè, per ciò che è accaduto nella Road To Backlash a partire dal finale di Wrestlemania, Rhoders non POTEVA perdere contro CM Punk. Perchè adesso è stato rigettato prepotentemente in basso ed il suo status si è pressochè azzerato. Dispiace! Complimenti comunque sia a lui che a Devin, hanno fatto un bellissimo feud e niente, oh finalmente ci sarà spazio per un attitude vs Devin :rotfl: Il match più atteso! :rotfl:

In conclusione, un bel report. Molto godibile! ^_^
view post Posted: 14/5/2016, 02:53     +1Sempre più in alto. - PPVs Promo

Questo promo è una piccola perla, secondo me. Uno dei tuoi migliori nell'ultimo periodo, se non il mio preferito in assoluto per quanto riguarda questo feud. Mi è piaciuto tutto. A partire dal modo in cui hai motivato la scelta della stipulazione, a dir poco perfetta devo dire. Sei riuscito a cogliere forse l'unico punto debole del tuo pg, ossia quello di aver perso il titolo in un Ladder Match nel suo primo regno, e l'hai rigirato in tuo favore. Poi vabbè, è anche inutile spendere parole riguardo al modo tramite il quale hai smontato il tuo rivale. Hai esposto ogni punto debole di Cody, dal punto di vista del pg e, paragonandolo con Punk, hai evidenziato la differenza di status tra i due. Il Chicago Made "ruberà" il titolo solo dopo esser partito alla pari ed aver sconfitto Cody. La frase finale ha dato quel tocco in più al promo, a mio parere. Mi è sembrata perfetta per la chiusura del feud. Non potevi fare di meglio, secondo me. In conclusione, che commento a fare?

view post Posted: 12/5/2016, 18:50     +1Chi sei. - PPVs Promo
Siccome ho commentato anche il promo di Thunder, mi sembra più che giusto commentare seriamente anche il tuo. :ddd:

Mamma mia, che promo. Riesci sempre ad approcciare nel modo giusto ai match in cui è coinvolto Raven. Hai centrato il punto anche stavolta, a mio parere. Mi ha colpito tanto il modo in cui hai parlato di Jeff e di come lo hai attaccato, definendolo un bamboccio. Bellissima la parte in cui l'eXtreme Crow dice che non è importante chi ha meno da perdere, bensì chi ha più sofferenza da dare. Oltretutto molto bella la parte in cui dici che Jeff è il suo stesso peggior nemico. Fantastico, davvero.
1404 replies since 19/9/2013