Votes taken by ¬Void Skillet

view post Posted: 2/8/2016, 02:21     +1Seh. - Iscrizioni
acaf814305641c00772a4e97f56c63eb


Nome: Harley Night.
Nickname: "The Cure"
Data di Nascita: 21/07/1989
Provenienza: Las Vegas, Nevada.
Altezza: 169 cm.
Peso: 60 kg.
Allineamento: Heel.
Theme Song:
(Prestavolto: Margot Robbie)

ATTIRE: Come in foto.

GIMMICK: È un po' ingenua e tende a comportarsi e a parlare quasi come un'adolescente. Tuttavia, ciò non le impedisce di essere molto decisa a portare a termine i suoi obiettivi. Harley non parla in modo chiaro e diretto, preferisce molto spesso utilizzare dei giri di parole, a volte anche superflui. Nonostante non abbia un carattere ed un modo di pensare perfetto, ella si ritiene metaforicamente la "cura per il virus", tale virus dovrebbe essere, per lei, il gioco d'azzardo. All'interno del ring, Harley lotta nel rispetto delle regole e cerca di ottenere la vittoria solo ed esclusivamente con i suoi mezzi, a meno che non abbia qualche problema personale con la rivale in questione e voglia farle del male. È follemente attratta dall'idea che tutti siano 'nelle mani' del Destino.

STILE DI LOTTA: È un'esperta delle manovre di sottomissione e sfrutta spesso il suo fisico per eseguire manovre acrobatiche. Tuttavia, possiede anche un'aggressività non indifferente, che manifesta però solo con coloro con le quali ha dei conti in sospeso.

PARCO MOSSE:
-Hurricanrana
-Head Scissor
-Diving Moonsault
-Suicide Dive
-Standing Dropkick
-Shining Wizard
-Turnbuckle Clothesline + Running Bulldog Combo
-Snap DDT
-Dragon Screw Leg Whip
-Cross Armbreaker
-Armtrap Neckbreaker
-Koji Clutch
-One Arm DDT


FINISHERS: - GoodNIGHT (Roundhouse Kick)
- Anaconda Vice


BIOGRAFIA:
Nata a Las Vegas, da una famiglia di giocatori d'azzardo incalliti. Nonostante ciò, ella trascorre la prima parte della sua infanzia in modo sereno e felice.. fin quando i suoi genitori non decidono di spedirla all'interno di una struttura collegiale, all'interno della quale.. la vita di Harley subisce un radicale cambiamento. Da serena e felice, la sua infanzia diventa sempre più cupa e triste. I suoi genitori non si fanno più vedere, ne sentire, mentre gli altri bambini la snobbano completamente, facendola sentire sempre più sola e di fatto spingendola ad isolarsi dal mondo esterno, e a tagliare qualunque tipo di legame con le altre persone. Dopo alcuni anni, trascorsi tra numerosissime notti passate a piangere, Harley, diventata più matura, decide di lasciare il collegio per tornare a casa, dove si aspettava di trovare la vita che aveva mollato prima di andare in quel collegio, tuttavia le sue speranze di ritrovare quella vita.. vengono subito distrutte. I genitori, sempre più dipendenti dal gioco d'azzardo, si trovano sul punto di perdere tutti i loro risparmi.. ed anche la loro stessa casa, ragion per cui Harley decide di cominciare ad allenarsi in una palestra, sempre nei pressi di Las Vegas, per poi andare a praticare il Pro-Wrestling. È stata una scelta sicuramente azzardata, considerate le situazioni economicamente disperate della sua famiglia.. ma lei si dimostra disposta a compromettere il suo stato di salute pur di mantenere, da sola, la sua famiglia. Tutto ciò si rivela inutile, poichè dopo una grandissima vincita in un casinò.. I genitori della ragazza si ubriacano, e nella stessa sera vengono investiti da un camion, mentre cercavano, ancora brilli, di tornare a casa. Inutile dire che i genitori morirono sul colpo, e ciò fece ritornare nella mente di Harley tutti quei brutti ricordi legati alla solitudine, provata in collegio. Per sfogarsi, decise di non mollare la strada intrapresa col wrestling.. anzi, da quel momento.. Harley decise di intensificare gli allenamenti, per provare a farsi un nome tra le federazioni indipendenti.


STATUS ATTUALE: //

TITOLI VINTI: //

CAREER HIGHLIGHTS
view post Posted: 12/7/2016, 23:08     +1Report DWE Bombshell 05/07/2016 - Show
Ragazzi chiedo scusa per il ritardissimo nel commento, ma non ho proprio avuto tempo in questi ultimi due giorni.
Per farmi perdonare, faccio un PBP rapido.
Mi è piaciuta la scelta della ricompensa di Castagnoli, questo è stato tipo un passo indietro che ho adorato. Il pubblico torna ad essere coinvolto nella scelta degli sfidanti, non per il TV bensì stavolta per il Roulette Title, almeno fino a quando il buon Claudio manterrà la corona, ovvio.
Su Bray mi esprimo più avanti, dico solo che Franky non avrebbe meritato la sconfitta proprio ad un passo dal raggiungimento dell'obiettivo. Cueto, però, si dimostra infame come al solito e lo mette dinnanzi ad un'ultima ulteriore sfida.
Heyman annuncia di fatto la dipartita di KO, un peccato. Sempre stato un personaggione di questa efed e va via. La cosa più preoccupante è che non abbia quittato dopo un match contro Bray. Ragazzi, suvvia, non facciamo sti errori. Owens doveva quittare dopo aver affrontato Bray Wyatt. :( Dispiace tanto, comunque. #BYEOWENSBYE
Il team heel sfrutta il fatto che Burchill non abbia promato per portare a casa la vittoria. Un altro quit non per mano di Wyatt, ragà, sta situazione vi sta sfuggendo di mano. Voglio dirvelo onestamente. Intanto un Renfrew vs Sheamus ce lo vedo moooolto bene. :soso:
E niente, Bray continua la sua streak di feud interrotti a causa di quit. Promo molto commovente di Okada, ma io fossi in voi mi farei qualche domanda sull'handler di Bray. Secondo me minaccia gli altri per vincere, poi boh... Intanto il nipponico ci mancherà e neanche poco. :cry: Altro pezzo pregiatissimo della fed che va via. :cry:
Per quanto riguarda il Main Event, io speravo vincesse Rollins onestamente. 'MI DISPIACE GAFFU!' :rotfl: Invece no, trionfa ancora Reigns ed alla fine si mettono a confronto i tre wrestlers che non hanno ancora perso un feud nel giro del titolo massimo. Innanzitutto, spero che vi sia piaciuto il promo di Bray e ringrazio chi mi ha fatto i complimenti e che dire... Non potrei non essere soddisfatto di questa gestione. È il primo Bombshell che si conclude nel segno di Bray. Un DEH! e ciaone proprio. :soso: :soso:
Peccato che alla fine solo uno tra la Bestia ed il Guru della Palude potrà andare per il titolo. E dunque che anche Beppe sia costretto a quittare. :cry:

Come miglior promo voterei volentieri Okada, ma siccome sarebbe un voto sprecato viro su... CM Punk. :soso: Sempre dannatamente costante il Chicago Made.

Edited by TheSkillet4Ever - 15/7/2016, 16:48
view post Posted: 1/7/2016, 01:15     +1Report DWE No Surrender 28/06/2016 - PPV
Dai su, che è da un po' che non commento uno show PBP. Se lo merita questo PPV, qualità altissima e sì, son rimasto abbastanza soddisfatto da tutti i risultati. Ma commentiamo con ordine.

Voice of the Voiceless

Non si poteva aprire diversamente lo show, eravamo a Chicago e quale miglior modo per cominciare se non con l'eroe di casa? Un promo davvero apprezzabile, ma che forse io ho apprezzato un po' di più per i riferimenti al No Surrender passato, visto che l'handler di Punk ai tempi ero io. :asd: (madonna, che ricordi) Un gran bel lavoro e finale molto d'impatto. Il pubblico naturalmente, nel bene e nel male, venera Punk com'è giusto che sia. Perfetto.

KO vs Brock Lesnar

Anche io ho avuto la sensazione che Owens sia stato un po' sottotono per questo PPV, ma come biasimarlo? Questi due hanno feudato per un secolo ed è normale che dopo tanti scontri le idee vengano a mancare. Ciò comunque non intacca la qualità di un feud che è destinato, salvo sorprese, ad essere la rivalità dell'anno. Bellissimo ed intensissimo dall'inizio alla fine. Ma da Beppe e Tromby non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso, grandissimi. :cici:
Il finale del match mi ha alquanto sorpreso, però. Che Owens possa fermarsi per un po'? Lesnar intanto si aggiudica il feud, mi sembra di capire. Non penso assisteremo ad un nuovo match tra i due, tuttavia non sarei sorpreso di ritrovarli nelle zone più alte della card già nei prossimi mesi. Tipo a contendersi una shot al World Title, che ne so. Ci starebbe, nonostante Lesnar abbia già detenuto l'alloro.

Rollins vs HBK

Abbastanza curioso il finale di questa contesa. Comunque Gaffu ha tirato fuori un promone allucinante sta settimana, si è superato quanto a cattiveria con Rollins. Che leone. Alla fine, comunque, il match finisce in pareggio perchè entrambi tengono il contratto mentre si tirano il doppio Superkick. Not bad. Son curioso di vedere interagire Seth e Roman, a questo punto. HBK sarà la mina vagante, il terzo incomodo. E come spesso si dice, tra i due litiganti, il terzo gode. :asd:
Vediamo un po' come si evolve sta situazione.

CM Punk vs JBL

CM Punk ha fatto il miglior promo dell'intero PPV, quindi condivido pienamente la scelta di farlo trionfare nella sua Chicago. Eccheccazzo, una soddisfazione a casa sua doveva togliersela prima o poi. Onore comunque a JBL. Curioso di sapere cosa riserverà loro il futuro.

Television Championship

Match scritto da me. Spero vi sia piaciuto e niente, mi aspettavo la vittoria di Sheamus ad essere sincero, o anche un Renfrew outta nowhere. Ci poteva stare, ma alla fine si è optato per far mantenere Dillinger che comunque non è una scelta malvagia, anzi. Ame si sta ben comportando da mooolto tempo con il Perfect Ten. Bene così.

Kazuchika Okada vs Bray Wyatt

Wow. Che match! :ddd:
Mi è piaciuto davvero tanto, così come il promo di Leo a cui faccio i complimenti. Il finale però mi lascia perplesso. Okada si prende una pausa? Quante persone si sono infortunate in sto PPV, mamma mia. :rotfl:
Sarà il caldo. :rotfl:
Anyway, felicissimo per il trionfo. E chissà se sarà davvero già chiusa questa rivalità. In caso, io non vedo l'ora di scoprire quale futuro ci sarà per l'Eater of Worlds che nei feud è tipo assurdo. Non ne perde uno tralasciando il fatto che i suoi avversari quittino sistematicamente. Il finale comunque non ridimensiona il nipponico, che alla fine si è arreso per un infortunio... Pur riuscendo a mettere in difficoltà Bray. Spero torni presto, Okada serve alla DWE! :ddd:

Main Event

OH MY GOD! ROMAN DON'T DO IT. -semicit.
Allora, ero scettico riguardo a riproporre questo match come Main Event di un PPV. Pensavo che sarebbe finita eccessivamente male per uno dei due ed invece mi sbagliavo. È finita malissimo per entrambi. :rotfl:
No vabbè, scherzi a parte, mi è piaciuta la gestione del tutto. Siete riusciti a non far uscire ridimensionato Rocky nonostante un'altra sconfitta contro Roman. Il tutto con Cueto che si è occupato del conteggio finale. Uhm... sta cosa non mi convince. :asd:
Hype! :ddd:

Per quanto riguarda il miglior promo, voto CM Punk come ho già detto prima. :asd:
view post Posted: 25/6/2016, 11:14     +1The Man - RAW Promo
La parte del Wannabe era legata al fatto che entrambi avessero il ciuffo di capelli biondo. Semplicemente per questo. :asd: Comunque grazie mille! :wub: Sono felice che il promo vi sia piaciuto! :asd:
view post Posted: 22/6/2016, 00:33     +1Un atleta si prende un periodo di pausa? - 2FH.com
:ala:

Vabbè, comunque lo si può capire. Adesso comincia a fare caldo e si vuole riposà -cit.
view post Posted: 15/6/2016, 19:25     +3Tremate! - Giochi Manageriali di Calcio
Obiettivo stagionale: Fatti aiutare dagli arbitri almeno in 35 partite su 38. :soso:
view post Posted: 15/6/2016, 19:02     +1DWF VENGEANCE 2016 - Report PPVs
Commento anche io, sperando che questo clima di tensione possa passare.

P.s: Wino, a Napoli non siamo tutti malviventi. :)

Cominciamo il commento.

Io personalmente non avrei cambiato Suicide con Daniels. Il primo è un pg che ha tantissime sfaccettature e lo si può caratterizzare in molti modi diversi. Permette di utilizzare alla grande la fantasia, ecco. Oltretutto, Fight non ha affatto sfigurato con lui. Vediamo, però, come se la cava con il Fallen Angel. Può fare bene. :soso:

Al contrario di ciò che pensano molti, io trovo questo title change davvero un toccasana. Ormai ci si era quasi fossilizzati sul fatto che i Campioni debbano fare sempre un tot. di mesi di regno prima di perdere il titolo ed è giusto che ci siano questi colpi di scena, ogni tanto. Poi a me sta piacendo parecchio la gestione dei vecchiacci, che sono in un momento positivissimo. Con i titoli possono fare davvero bene. I Bucks adesso saranno implicati nella story con Lee, secondo me, quindi non vedo proprio il perchè essere contrario a tutto ciò. Avranno comunque un ruolo fondamentale. :cici:

Ho adorato il segment tra Havoc e Zayn ed il conseguente match, malgrado non fosse stato annunciato. Ha aggiunto un pizzico di imprevedibilità allo show, con una contesa molto divertente. Il feud tra i due non credo sia finito, nonostante io non sappia chi sia colui che ha permesso all'ex troia dei GOW di prevalere. Ottimo lavoro ed ottima gestione del tutto. Ben vengano sorprese del genere! :ddd:

Commento insieme questo segment ed il match tra Lee e Cena, che è stato secondo me il match of the night. Che gestione, ragazzi. Che bellezza. Il finale è stato davvero bellissimo con il turn di Lee e Cena che accetta di pareggiare, perchè è comunque riuscito a raggiungere il suo scopo. Che roba. Solo applausi, veramente.

Match un po' meh tra Bálor e Corbin. Necessitava di una costruzione maggiore, a mio parere. Forse l'assenza di Nino ha un po' penalizzato questo match. Deluso comunque dal fatto che Pietro abbia promato in ritardo. Mentre faccio i miei complimenti a Mezzolla, che può continuare il suo regno con il Lone Wolf. Lo reputo uno dei pg del momento, non a caso era sul poster. Grandioso.

Mi è piaciuto tanto anche il modo in cui si è salvaguardato Ciampa. Rissone ignorante nel backstage ed entrambi banditi, giusto così. Dolty ha avuto problemi, pertanto trovo azzeccata la decisione di posticipare il loro confronto che a questo punto può anche essere più cattivo quanto a stipulazione. :cici:

Non me ne voglia Franky, ma io sono felicissimo dell'esito di questo match. Jericho finalmente rialza la testa e diventa per la terza volta US Champ. Ho piacevoli ricordi di Cash come campione, pertanto spero vivamente che riesca a ripetersi. Il suo regno precedente fu bellissimo. Grande Cashone. Peccato che Bray vada via, spero che quando Franky torni non lo cambi perchè è un pg che funziona e che almeno un giro da World Champ lo meriterebbe. Vediamo, vediamo.

SEEEEEEEEEEEE GAFFU JOBBAMI.
SEEEEEEEEEEEE.
MADONNA, CHE VITTORIA. :aza:
Fa morale un trionfo contro un Triple H così in forma. Vittoria sporchissima dell'Undisputed Future, ma tanto non c'era squalifica. :ddd:
Vediamo cosa riserverà il futuro per entrambi. Sarà roseo per HHH, poco ma sicuro. Si è rivelato un rivale con i controcoglioni.

Ma io volevo il ritorno di Steen. :cry: Ad ogni modo, felicissimo che Pace sia tornato con Kurt Angle. Si è visto subito il fatto che gli piaccia handlerarlo e che sia già entrato bene nel personaggio. Bella interpretazione, diversa dai soliti Kurt Angle. Curioso di vederlo all'opera col passare delle settimane! :ddd:

Finale ben curato di Jeff vs Raven. Jeffrey si riappropria dunque della maschera di Willow e questo potenzialmente apre diverse strade interessanti. Secondo me adesso ci sarà uno scontro tra Willow e Raven, vinto dal secondo e così Jeff abbandonerà per sempre le vesti dello Shadowknight. In tal modo, JEFF non ne esce ridimensionato, in quanto sarà Willow a perdere il match, e Raven riuscirà a trionfare nel feud. Però non ne sono sicuro, come ho detto, è stato gestito tutto in modo da rendere incerto il finale del feud e questo è figo! :soso:

Mamma mia, Devin, e che commento a fare?

Cazzate a parte, Devin ha la capacità di sfruttare ogni suo rivale per tirar fuori promoni allucinanti. In questo ha messo in evidenza particolarmente questa sua abilità. Ha attaccato Bryan alla perfezione, veramente. Non una parola fuori posto. Perfetto. Ciò che più mi è piaciuto è stato il modo in cui ha smontato l'essere "il best in the world" di Danielson. Grandioso.

Ed alla fine trionfa. Ancora una volta. "Una schifezza incredibile" -cit.
Direi esito giusto, dai. Io sono dell'idea che chiunque perda contro Punk, visto lo status di quest'ultimon, non ne esca ridimensionato. Quindi attitude non può far altro che andar fiero dell'esito del match, arrivato in modo sporco. Ha insidiato e non poco il Champ, che però non è lì per caso.
Mamma mia, Devin, che commento a fare? -pt.2
IL RECORD CONTINUA. :asd:

Grande report, nonostante tutto. Nonostante i non-promo.
Grandi ragazzi! :aza: :wub:
view post Posted: 13/6/2016, 23:38     +32FH Beginning of Fight IV - 2FH Show
Porca troia. Che show. Quanti colpi di scena, fantastico. Ha rispettato le aspettative e forse è andato anche oltre. Non si poteva chiedere di meglio per il PPV pre-pausa per quanto riguarda i wrestlers. Ma parto con ordine e cerco di commentare tutto ciò che ha composto questo straordinario evento.
Grande sfida quella tra Saul Clarke e Deckard Shaw. Match molto, molto cattivo, anche se era difficile obiettivamente pensare ad una nuova vittoria di Saul. Il finale è giusto, forse un po' severo per l'ex Champ, ma giustissima la vittoria di Deckard che adesso può continuare il suo ottimo regno a suon di promo fantastici. Never Give Up, sempre!
Quanto spacca Khan. Bellissimo il modo in cui lo handlera Tromby; altrettanto convincente Custer. I due hanno tirato su una buona rivalità, malgrado siano due nuove leve della Fight For Honor (i pg, non gli handlers), e forse non è finita qui. Mi sorprende abbastanza la vittoria del Mongolo, però ci sta. In questo modo acquista credibilità, dopo aver già vinto qualche match importante nel suo recente passato. (Si, sono io e sì, ho quittato dopo una settimana)
Ho perso il conto di quante volte Beppe e Tromby si siano affrontati nell'ultimo periodo. La finale dell'Only The Strongest Survives targato Rampage li vede contrapposti ancora una volta. Satanic vs Conor Myers. E dopo che Krow ha vinto l'Open The Gate Title nel pre-show, il suo maestro non poteva proprio sbagliare. Traguardo meritato per Satanic ed il modo in cui è arrivata la vittoria è da brividi. C'è stata una psicologia eccezionale nel writing di questo match. Grandioso, cazzo.
Dassio è pure un altro personaggio che è cresciuto tanto in quest'ultimo periodo. Il booking durante e dopo il suo regno da campione è stato perfetto e l'ha reso un pg bello cazzuto, la perfezione per Rampage. Shitar dal canto suo non sbaglia mai. È incredibile la capacità di questo personaggio di adattarsi ad ogni rivale ed affrontarlo nel modo giusto. È pazzesco. Alla fine, però, giustamente trionfa Dassio. Una gioia per lui, dopo un periodo un po' buio dopo la vittoria del titolo. Come dice il messaggio finale, tuttavia, la guerra non è finita. Hype! :ddd:
Il match l'ho scritto io, ma non avevo la più pallida idea di questo cambio di stipulazione. Only The Strongest Survives e Intercontinental Title in palio. Ma per caso JB ha friendzonato Zoey in settimana ed ha ricevuto sta punizione? In caso contrario, non me la spiego. Fatto sta che alla fine Beppe vince DUE OTSS SU DUE. MA CHE SCHIFO. "UNA SCHIFEZZA INCREDIBILE" -cit.
Inutile dire che è meritatissimo sto traguardo per Kain, che io ho sempre visto come un Championship Material. Ma adesso? Ha il mondo in mano, cosa farà? Non vedo l'ora di scoprirlo.

...

MA ADESSO C'È LA PAUSA! :ala:

Il promo di Clark, naturalmente, non lo commento. Però mi aspettavo qualche parolina in più da Barriage, sinceramente. :asd:
La scelta di parlare poco però è complementare al gran promo della scorsa settimana, quindi ci sta che abbia lasciato lo spazio ai fatti e non alle parole. Match molto bello che lo vede trionfare.

GREEN LIGHT OUTTA NOWHERE!

E POI WALKER IMPAZZISCE E STUPRA TUTTI.

Come dargli torto, sta situazione gli ha un po' rotto il cazzo. :asd: Madonna, ma che hype. Emerge letteralmente dal nulla, è il tag team partner di Kevin e ruba lo spotlight al leader degli AKA ed al leader dei Dishonored.
Chissà dove si andrà a parare adesso, sono curiosissimo. Cosa dirà Clark? Cosa dirà Barriage? Perchè Owen ha fatto ciò che ha fatto? Madonna. :ddd:
I due World Title Matches li commento alla fine. :asd:
MEINAR. MEINAR. MEINAR. MEINAR HA STUPRATO CASEY. MEINAR HA STUPRATO TUTTI. Era necessario, dopo la sconfitta nel Buried Alive, ma FEEEEEEENRIIIIIIR. FENRIR. FENRIR. FENRIR. SETTE FENRIR. Porca troia, che momento. Casey adesso ha urgentemente bisogno di un periodo di ricostruzione, visto che penso e spero che il feud col Nordico sia finito. :asd:


I due matches titolati vedono entrambi i campioni confermarsi tali, ma ragazzi che matches! Ho preferito quello di Pipe per svariate ragioni, ma quello di Rampage non ha mica scherzato.

P.S: Lo spot dei quattro Superkick è una figata mostruosa.

Al di là di questo, sono piacevolmente sorpreso da due cose.
1. Il turn heel di Devin Brooks è mostruosamente perfetto. Ha sfornato un promone per questo PPV. Arrogante e sicuro di se, cioè... ma che commento a fare?
2. Vassil Stoickov non si è comportato affatto male. Ha gestito bene il ruolo da inseguitore 'contro il sistema' o contro i Reapers, e sì il suo promo mi ha convinto parecchio.

Quanto a Selim e Puzzle, avranno modo di regolare i conti tra loro, a questo punto. Senza il World Title di mezzo, ci sta. Ribadisco comunque che per me il Main Event di Pipe è stato il match of the night. Pazzesco. Non si poteva chiedere di meglio per andare in pausa, davvero. Un report perfetto. :ave:
Forse avrei gestito diversamente la messa in palio del titolo Intercontinentale, sembra un po' troppo forzata in questo modo, ma va bene anche così. Ottimo report! :cici:
view post Posted: 13/6/2016, 22:51     +1Report DWE Bombshell 07/06/2016 - Show
Voto Lesnar.

Non mi aspettavo che Reigns perdesse il titolo in questo modo. Cazzo, sto titolo gli ha portato più sfiga che altro. Due sorprese negative consecutive. :asd:
Sono invece molto soddisfatto della gestione di Bray. Il modo in cui ha perso non lo fa uscire ridimensionato da un match contro pur sempre un former World Champ ed al contempo accende ulteriormente il feud con Okada. A proposito di Bray, ringrazio chi lo ha votato per il miglior promo. Il Parking Lot Brawl si è dimostrato perfetto per mandare ulteriormente avanti il feud. Cazzo, va avanti da un secolo ma non è mai ripetitivo! :asd: Fantastico. Heyman ancora decisivo, alla fine. Mi sa proprio, però, che Lesnar vincerà lo scontro finale. A proposito... l'annuncio di Cueto riguardo il World Title non mi convince. L'Hell in a Cell tra Owens e Lesnar ci sta per chiudere i conti, ma quello tra Rocky e Reigns no, dai. Si sono affrontati già un miliardo di volte e la vittoria di Breaking Point, seppur casuale, avrebbe permesso a Rocky di allontanarsi dal giro titolato senza intaccare il proprio status. Cosa che quasi inevitabilmente accadrà adesso con questo nuovo scontro con il Champ. Cioè si va in una situazione in cui chiunque perda ne esce danneggiato. Spero di essermi spiegato e spero sopratutto che qualcuno intervenga in modo decisivo per permettere a RR di difendere il titolo, senza che Rocky venga pinnato in modo pulito. Al di là di questo particolare che non mi è piaciuto, lo show è stato godibile. Mi sta divertendo parecchio anche il feud tra Sheamus e Dillinger e sono felice che il Celtic Warrior sia riuscito a trovare un modo di uscire dal tunnel dell'anonimato che lo aveva un po' risucchiato nell'ultimo periodo. Grande Devin, ma che commento a fare? :rotfl:
view post Posted: 10/6/2016, 10:11     +1Realtà. - PPVs Promo

DWF Vengeance procede come meglio non potrebbe, il pubblico è davvero entusiasta del prodotto offerto finora dalla federazione, quando improvvisamente dal titantron si apre un collegamento. Risale a due giorni prima che cominciasse l'evento. Siamo in un'arena completamente vuota. C'è solo il ring e nessun tipo di scenografia.

Tuttavia, al centro del ring, si erge una figura. Trattasi di The Architect, Seth Rollins. Costui ha un microfono tra le mani ed ora lo porta alle labbra, mentre tiene lo sguardo fisso verso la telecamera che ne inquadra il volto.

Silenzio. Mi sembra quasi incredibile, per una volta io sono su un ring e voi stupidi stolti non state tentando di interrompermi con i vostri patetici fischi! AH-AH-AH! Posso parlare quanto mi pare adesso e non c'è nulla che voi possiate fare per impedirmelo. Per settimane e settimane avete difeso Triple H. Gli avete costituito una corazza di illusioni. Ogni qualvolta mi ritrovavo a parlare, i vostri fischi piombavano su di me, malgrado io avessi ragione. Malgrado io dicessi solo e soltanto la verità.

Pausa.

Ma alla fine la mia mente evoluta ha trovato un modo, un modo per farvi tacere e per far restare Triple H nella mia stessa identica situazione. Da solo. Senza nessuno che lo aiutasse. Empty Arena Match. Niente e nessuno che ci circonda. È davvero l'occasione perfetta per capire CHI realmente, tra noi due, vale qualcosa. Anche se qualora sapeste qualcosa riguardo questa disciplina, la risposta dovrebbe esservi già nota. Me, ovviamente. Il più valido performer dell'intero mondo, Seth Rollins!

Ride fastidiosamente.

Triple H si è scavato la fossa da solo. Ha voluto fare il leone davanti a voi, perchè si sentiva forte. Si sentiva protetto grazie al vostro sostegno, ignaro del fatto che dipenda solo dal fatto che io sia il wrestler più odiato di tutti i tempi. Ad ogni modo, si sentiva protetto dalla vostra illusione. Peccato che io gli abbia palesemente sbattuto in faccia la realtà e fatto capire che voi non contiate assolutamente niente. L'ho colpito nel profondo quando gli ho proposto di combattere in un match senza nessuno. Solo io e lui. Dove le apparenze non contano niente, dove l'unica cosa che conta è la realtà. Dove non contano le parole, bensì i fatti. Perchè vedete, è facile aggredire qualcuno alle spalle, se armato per giunta. Come accaduto dopo il mio match con Suicide. Lottare ad armi pari, in un match senza regole, è diverso. Ed in un certo senso gli offre anche un vantaggio, perchè l'Empty Arena Match gli permette di colmare le sue lacune tecniche ancora una volta. In poche parole, gli ho dato una mano a continuare la sua missione. Anche a Backlash ha provato, in fondo, a trasformare il match in una rissa per far sì che la sua inferiorità non si notasse. Ma il bello arriva proprio stasera, perchè io lo umilierò sconfiggendolo anche in ciò in cui lui crede di essere migliore di me. Anche in un incontro senza regole.

Sorride sicuro di se, l'atleta dai capelli bicolore.

E sapete qual è la cosa migliore in tutto ciò? Non di certo il fatto che io distruggerò Triple H. Voglio dire, quello è solo l'inizio. C'è stata un'altra Superstar qui in Destination Wrestling Federation, la cui 'leggenda' è partita da un match con questa stessa stipulazione. E no, non sto parlando del caro vecchio amico del mio rivale, Triple H, dunque The Miz. Bensì di CM Punk. Dopo quella vittoria, la sua carriera ebbe una svolta, dovreste ricordarlo. Ebbene, io sono migliore di lui. Quindi perchè non posso ripercorrere le sue orme? Perchè questo non può essere il match che darà la svolta alla carriera di Seth Rollins? Il livello dell'avversario è molto simile, sia The Miz che Triple H sono mediocri. Solo che il primo è sempre stato un perdente nato, il secondo, invece, ha sempre ricevuto elogi perchè è aggressivo, perchè è cattivo, perchè lui è The Game.

No.

Perchè lui è esattamente come ognuno dei componenti del DWFUniverse. È stupido, non capisce assolutamente nulla di questa disciplina ed è indubbiamente inferiore a me. Si è trovato bene a vestire i panni del cacciatore, ma adesso basta. Il tempo di giocare è finito. Il cacciatore ha messo il Leone con le spalle al muro, ma il problema è che non si è reso conto del fatto che il suo fucile sia scarico. È innocuo, dunque. È indifeso. Che peccato, no? La tua fama qui in DWF, Hunter, finisce a Vengeance. Chris Jericho resterà la tua unica sola vittima. Perchè non puoi prendermi. Sono troppo avanti rispetto a te. Sotto ogni punto di vista. Credimi, quando la campana suonerà ed avremo quest'intera arena per combattere, lo capirai. Ma allora sarà troppo tardi e non potrai fare nulla per fermare il futuro di questa federazione.


Scuote il capo, l'ex SHIELD.

Mi hai rincorso per tanto tempo, sei andato anche oltre i tuoi limiti. Di molto oltre, devo dire. Hai provato a tenermi testa, senza sapere che è inarrestabile. Il futuro è inarrestabile, Hunter. Per chiunque e dunque in particolar modo per te. Perchè vedi... Tu sei proprio come questa arena. Sei vuoto. L'odio dei fans nei miei confronti ha gonfiato il tuo ego, esattamente come ha gonfiato anche la tua patetica vittoria ai danni di Chris Jericho che, solo sette giorni dopo, è stato umiliato dal sottoscritto in pochi minuti. Io ho fatto ciò che tu hai fatto in due mesi, in pochissimi minuti. Questo dovrebbe essere sufficiente per farti capire quali siano le differenze tra te e me. Peccato che tutti facciano finta che il mio match contro di lui sia durato un secolo, perchè Seth Rollins, per fortuna aggiungerei, non è Triple H. Non è apprezzato dal pubblico e ne tantomeno lui apprezza loro. Ma guardiamoci intorno...

Seth allarga il braccio, permettendo alla telecamera di inquadrare la zona dove risiedono solitamente i fans.

Non ci sarà niente di tutto questo, stavolta. Game over, Hunter. A Vengeance giocheremo al mio gioco e, se ti interessa, si chiama REALTÀ.

Lascia cadere il microfono al suolo. Scoppia a ridere ed il collegamento stacca.
Il pubblico presente ad Orlando, per DWF Vengeance, fischia. Come andrà a finire il secondo Empty Arena Match della storia? O meglio, come sarà finito?

-CAMERA FADES-

view post Posted: 7/6/2016, 01:25     +2Report DWE Breaking Point 31/05/2016 - PPV
È uscito fuori un ottimo report, devo dire. Era il primo PPV di questa nuova era eppure è riuscito a mantenersi sui livelli degli scorsi. Gran lavoro, si è visto che ci avete messo tutto l'impegno possibile! :ddd:

Ambrose vs D-Von

Peccato non aver letto il promo del Reverendo, ma questa rivalità aveva secondo me il solo scopo di far entrare bene nei meccanismi della fed il buon Dean, che mi sembra migliorato tanto da quando è arrivato. Ciò significa che la rivalità tra i due ha funzionato. Grandi ragazzi! Adesso son curioso di vedere cosa farà il Lunatic Fringe, intanto il suo promo è stato molto bello!

Rollins vs HBK

Questo è stato indubbiamente il PPV dei risultati inespressi. Nel senso che la maggior parte di essi non chiude i feud, bensì li alimenta. Questo è uno di quei casi. Vittoria che serve tipo come il pane a Rollins per risollevarsi ed allo stesso tempo permetterà alla rivalità con l'Heartbreak Kid di accendersi ulteriormente. Ottimo! :ddd:

Renfrew & Burchill vs Mcintyre & Barrett

Quanto sono convincenti Renfrew e Burchill insieme? Mi dispiace parecchio per Mcintyre e per Uolly che non è riuscito a trovare il tempo necessario per promare. Mi auguro possa rifarsi, anche perchè il suo Bad News Barrett è un gran pg, a cui però manca un pizzico di costanza. Se ce la mettesse, sarebbe perfetto ed avrebbe sicuro già vinto il TV Title.

Sheamus vs Dillinger

Secondo me qui andava premiato Sheamus. Devin ha fatto un gran bel promo ed oltretutto il TV Title avrebbe permesso al Celtic Warrior di rialzare la cresta, come si suol dire. Ma è comunque un risultato positivo per lui. Alla fine ha rubato il titolo ed ora è come se fosse suo... ancora per poco. Il perfect Ten si farà indubbiamente vivo nel prossimo Bombshell durante la "celebrazione" :rotfl:

CM Punk vs JBL

Maddai, che merda JBL. Mioddio. La figa alla fine ha distratto Punk. :( Come lo capisco...
Vittoria da vero opportunista per il Texano, che ha sfruttato in suo favore la presenza di AJ. Grande attitude! Pure col pin trattenendolo per i pantaloncini... :omg:

Owens vs Lesnar

Qualcuno fermi questi due. È stato un massacro il loro match ed oltretutto, cazzo, ma come fanno Beppe e Tromby ad avere ancora idee per attaccarsi? Si son detto di tutto! :rotfl: :ave:
Match vinto, scorrettamente, da Owens alla fine. Giusto così, direi. Ma che cazzo rompete il ring?! BOH.

Bray Wyatt vs Okada

E ALTRO JOB PER... EH?! WHAAAAAAAT?!

Dev'esserci un errore. Bray non ha jobbato al primo scontro con il rivale? E POI HA CHIUSO PURE LO SHOW IN PIEDI. :omg:

MA HANNO SOSTITUITO IL RING NEL FRATTEMPO? :rotfl:

Daje, è un double count out che va ad aggiungersi agli altri verdetti inespressi, ma fottecazzi perchè alla fine l'ultima parola l'ho avuta io. Ciò significa job assicurato per la prossima volta. :cici: È solo questione di tempo.

Reigns vs Castagnoli

Si è optato per la scelta a sorpresa, qui. Mi aspettavo che Reigns perdesse questo titolo e invece no, continua a detenere entrambi gli allori. Onore all'ex Cesaro, perchè si è battuto al meglio, ma Reigns ha uno status della madonna adesso. Porca vacca. Quale sarà la sua ricompensa? Penso a qualcosa di positivo. Non penso sia così sfigato da prendere per due volte una ricompensa negativa.

The Rock vs Roman Reigns

Qui secondo me Rocky non poteva vincere. Sarebbe stato un passo indietro inutile. Giusto proseguire con Reigns come double champ. Intanto son curioso di sapere il futuro di Rock, perchè ora come ora non penso possa permettersi di nuovo di andare per il titolo. Eccheccazzo, attore di merda, fatti da parte! Vabbè che a Bombshell quitta, sicuro. Cioè, contro Bray. Per forza quitta.

Best promo: Sono parecchio indeciso. Tra Castagnoli ed Owens, fondamentalmente. Kevin Owens/Paul Heyman, dai. Quant'è stato dannatamente convincente nelle spiegazioni riguardo la sconfitta nell'ultimo match con la Bestia. Mamma mia.

Grandissimo report! :ddd:
1404 replies since 19/9/2013