Posts written by Crazy Myth

view post Posted: 16/6/2015, 22:27     Mercato metà stagione - Cestino
E' stato decisa l'apertura un mercato di metà stagione;

APERTURA MERCATO: 17/06/2015 a mezzanotte (fra mezz'ora)
CHIUSURA MERCATO: 20/06/2015 alle 18

Good luck!

PS: Potrebbe esserci un mercato eccezionale anche dopo la regular season.
view post Posted: 15/6/2015, 23:40     Formazioni quarta giornata Western Conference - Cestino


nba-2-icont4zUUmp

Rudy Gay-------LaMarcus Aldridge

Joakim Noah

Russell Westbrook--------DeMar DeRozan

Sostituzioni:
1) Damian Lillard
2) Al Jefferson
3) Serge Ibaka
4) Bradley Beal
5) Andre Iguodala
6) Goran Dragic
7) Zach Randolph
8) Brook Lopez
9) Gordon Hawyard
10) Monta Ellis

view post Posted: 15/6/2015, 19:45     +2DWF Extreme Rules 2015 - Report PPVs
Commentiamo tutto, un po' a tronconi.

Mi aspettavo una vittoria di Hart, e sono contento che ci sia riuscito: l'handler è veramente bravo. Gidano, sicuramente, avrà un rematch. Devo ammettere una cosa: paradossalmente proprio questi match, questi feud, sono i più importanti nella carriera di un PG: è il primo passo di una lunga ascesa.

Mi dispiace per la sconfitta di Batista, ma Edge è un lottatore troppo over per essere fermato adesso. Comunque spero, ancora, in una risalita dell'animale.

E uno! Felicissimo per la vittoria di Trevor, se la merita tutta. E, a dire la verità, vedo già un bel Matt Hardy in orbita titolo che potrebbe starci benissimo. Per Raven, invece, potrebbero esserci, fra un po' di tempo, i piani dell'uppercarding.

Questo non me lo aspettavo. Sinceramente credo che sarebbe stato meglio far vincere Bryan a Summerslam, ma in un match del genere e con l'ombra di una rimonta la vittoria di DB ci stava troppo.

Contentissimo per la vittoria del titolo, un applauso va a The Miz che è riuscito a concludere un regno strepitoso con un ottimo promo. Devo anche dire, però, che la vittoria di Magnus non è sporca, ha soltanto seguito le regole. xD :cici: E ora vieni Wall.. no, c'è il rematch la prossima settimana.

Altro capolavoro tra Steen e Moxley, uno a uno prevedibile e ora ci potremmo aspettare una bella a Summerslam o anche un prolungamento del feud ad Anniversary... chissà.

Prevedibile la vittoria di Sting, mi è piaciuto anche il match come il fantastico segmento di Tromby. Potrebbe essere il nuovo campione, secondo me.

Secondo me l'idea di far intervenire Del Rio è sia giusta, sia sbagliata... giusta perché avrebbe dato giustizia a Devin, ma sbagliata perché non è stata "venduta" e "descritta" bene. Non è, però, un grosso errore.
Come al solito grande PPV e hype per Summagnuslam!
view post Posted: 15/6/2015, 19:08     +2Importante annuncio a Raw - DWF.com

Dal sito DWF.com è stato annunciato che Magnus a Raw dovrà fare un importante annuncio sul titolo intercontinentale prima del suo match. Al momento non è possibile sapere altri dettagli.

view post Posted: 14/6/2015, 14:35     RAMPAGE - Bryce Cooper - Rampage
Kenny Jones e Jamal Jones sono orfani di padre.
Bryce Cooper è orfano di madre.
Devin Brooks è orfano di madre e padre.

Aiutatemi a continuare la lista.
view post Posted: 14/6/2015, 12:48     Due annunci - Cestino
Allora Double P ai Pistons e Sabu ai Nuggets?
view post Posted: 14/6/2015, 12:46     Formazioni quarta giornata Eastern Conference - Cestino
IV. Giornata
Indiana Pacers @ Washington Wizards
Cleveland Cavaliers @ Detroit Pistons

DEADLINE VENERDI' 19 ALLE 21, ONLINE SABATO 20
view post Posted: 14/6/2015, 12:44     Formazioni quarta giornata Western Conference - Cestino
Los Angeles Lakers @ Denver Nuggets
Minnesota Timberwolves @ Dallas Mavericks

DEADLINE MARTEDI' 16 ALLE 21, ONLINE MERCOLEDI' 17
view post Posted: 14/6/2015, 00:03     +1Imitazioni Utenti - Off Topic
"Sto promando fumando una Rothmans"
view post Posted: 13/6/2015, 16:22     The Last Act - RAW Promo
Grazie a tutti per i commenti :wub:

So bene che il promo è stato veramente lungo (ai limiti della regolarità, visto che si aggirava sulle 1300 parole xD) ma ho voluto, una volta per tutte, chiudere l'argomento Mizanin. Ho leggermente cambiato lo stile dei promo, passando a uno stile più concreto rispetto a quello precedente che era leggermente più discorsivo. Probabilmente certe parti potevano essere tolte, ma ho voluto fare, appunto, l'ultimo atto. Avrei voluto fare un promo come quello contro Sting, più analitico-filosofico, ma sia il tempo che l'avversario diverso da Sting e meno "trascendente" (nel senso più concreto, non peggiore eh) dello Scorpione mi hanno fatto scegliere un promo diverso e più tradizionale.
view post Posted: 13/6/2015, 15:17     +1The People's Intercontinental Champion. - RAW Promo
Adesso vorrei perdere soltanto per fare un promo con Paige inspiegabilmente zoppicante.

Howevah, il promo è ottimo e mi è veramente piaciuto tanto. Nel caso vincessi il titolo Intercontinentale, sarebbe veramente fantastica una sfida tra Rock e Magnus. Ho gradito soprattutto come hai giustificato l'arrivo alla lotta per il titolo IC, che - come hai detto con Rocky - non è assolutamente un declassamento. Thumbs up!
view post Posted: 12/6/2015, 17:14     +1Niente dura per sempre. - RAW Promo
Uno Steen intelligente, che sa come giocarsi le sue carte in maniera intelligente. Mi sono piaciute molto sia la prima parte sia la parte dei bastoni, in cui sei stato bravo a non rendere banale una cosa che è banalissima per natura.
Secondo me vinci il feud, ma magari a Summerslam. Complimenti, grande promo
view post Posted: 12/6/2015, 16:03     +1TWO TIMES. - RAW Promo
Io l'ho detto e ora lo ripeto: tu meriti veramente il secondo titolo. Hai tirato fuori qualcosa di eccezionale, avendo di fronte un avversario in formissima, con il suo regno ancora alle fasi iniziali e contro tutti i pronostici. Ora ve la giocate tutti e due e sarà veramente bello vedere chi vincerà. Credo che in molti pagherebbero o almeno vorrebbero una carriera in DWF come la tua.

ASSURDO.
view post Posted: 12/6/2015, 15:47     The Last Act - RAW Promo

Siamo in un momento di pausa del PPV e reduci da un appassionante match e da una persuasiva pubblicità. E' prossimo l'incontro valido per il Titolo Intercontinentale, che vedrà il campione The Miz contro Magnus.



Ed ecco Magnus che fa il suo ingresso sullo stage, accompagnato dalla sua fidanzata Paige. Percorrono la rampa, mano nella mano, con il lottatore vestito già con il ring attire. I due salgono sul ring e prendono due microfoni... ed è proprio il leone inglese ad usarlo per primo.

Siete un pubblico abbastanza debosciato... mi sarei aspettato dei cori molto più Xtreme per questo evento.

BOO! Arrivano fischi per i due.

Come sapete, non mi piace parlare in pubblico.
Lo ritengo un'inutile scalata a un patibolo decretata da una democrazia incompetente.
Perché dovrei sorbirmi i vostri mormorii, i vostri insulti e le vostre allucinazioni?
Non troverò mai una risposta a questa domanda.
Però amo sentirmi superiore a voi, poiché non avete alcuna possibilità di rinsavire dal vostro sottosviluppo intellettivo... ed eccomi qua.
La scorsa settimana ho battuto Sting, anche se devo ammettere che l'aiuto di Dolph Ziggler è stato provvidenziale, ma la colpa è soltanto dell'uomo chiamato Sting.
D'altronde è stato lui a scoprirsi dell'armatura atta a rallentare, far temporeggiare, impedire l'imperfezione, preferendo, abbracciando, amando quella pura: ha mostrato i suoi punti deboli ed è stato giustamente colpito e affondato.
E anche se vincerà stasera, dovrà assolutamente fare i conti con la sconfitta di Manchester, da cui ho ricavato prestigio.
Paige, sai per caso chi è colui che ha perso prestigio?


E chi sarà mai dico io, piccolo narratore dei promo. che figlio di cagna, Magnus Paige fa finta di riflettere, e ovviamente risponde con quell'articolo e quel diminutivo che abbiamo sentito molto da quelle labbra:

The Miz.
Se noi, nel match contro Sting, abbiamo subito una vittoria sporca,d'altronde non abbiamo chiamato mica noi Dolph Ziggler e non potevamo fare niente se non sfruttare l'occasione dovuta dall'imperfezione dello Stinger... diverso è il caso di Mizanin.
E' vero: sono intervenuta nel match tra The Miz e Daniel Bryan, ma non l'ho fatto affinché The Miz perdesse quel match.
Sinceramente odio i nani barbuti come Daniel Bryan e Tyrion Lannister, sono intervenuta per effettuare un test all'attuale campione Intercontinentale.
Un test di attenzione, di reattività.
Non sono intervenuta con una pistola o con una sedia... NOI NON ATTACCHIAMO IL NOSTRO AVVERSARIO PRIMA DEL GRANDE EVENTO... ho soltanto urlato delle parole contro Mizanin.
Delle misere parole, prive di qualsivoglia ideale e signifcato: e The Miz, al posto di ignorarmi, ha deciso di fissarmi e di mettere in secondo piano l'incontro, che ha successivamente perso, riducendo anche il suo prestigio, commettendo un errore grossolano.



Ed è da troppo tempo che The Miz perde inesorabilmente prestigio e notorietà, non riuscendo più a fare il grande salto, è ormai due anni nel solito giro, sempre dopo i nomi che contano.
E anche quando era un nome che contava non era assolutamente importante, nella WWE.
Perché, se non vi ricordate, perché tanto non ricordate, The Miz è stato un Mister Money In The Bank, staccando la valigetta grazie solo al caso e non a delle precise abilità.
The Miz è stato un campione WWE, conquistando il titolo contro un campione seriamente infortunato ad una gamba e facendo persino fatica.
Ha mantenuto la cintura in maniera turpe, con vari trucchi, e affrontando leggende sessantenni e cardiopatiche, come Jerry Lawler... dai, Jerry, magari con qualche trucco alla Mizanin potresti diventare sindaco di Memphis alla 27esima candidatura.
E la 27esima è anche l'edizione di Wrestlemania in cui The Miz ha affrontato John Cena per il titolo WWE, riuscendo a mantenere il titolo grazie a The Rock, che ha voluto dare un segnale al leader della Cenation.
The Miz non è stato un intruso soltanto a Wrestlemania 27, ma anche in generale. E quest'uomo, per giunta uno scadente attore semicinematografico con la fama degna di uno sciatore italiano osa criticare me, il miglior lottatore britannico della storia nonché primo campione massimo proveniente da quella nazione?
Faccia pure, tanto le parole dette da una persona come lui volano disperse nell'aere.


Adesso è Paige a prendere parola.

Ma The Mi non si ferma soltanto a criticare il British Lion, osa persino trascenderlo, reputandosi superiore a lui. Adesso vorremmo elencare ed analizzare entrando nel profondo come sempre, anche se Sting non è molto d'accordo su questa affermazione, ciò che detto l' """""""""""""Awesome""""""""""" One sul cavaliere di King's Lynn. Ora mi abbasserò al livello di Mike Mizanin, citandolo.

Magnus, hai mollato la DWF mentre io ho avuto le mie soddisfazioni. Hai deciso di gettare la spugna anziché di combattere.


Non ho mollato la DWF, se avessi lasciato ogni speranza di rientro, non sarei tornato. Avevo bisogno di un restyling, di ritrovare la mia raison d'etre, scusate il vero francesismo. Ora l'ho trovato ed ho battuto tantissime superstars dalla fama di Sting, Chris Jericho, battendo il destino in una Battle Royal, effettuando una bellissima figura nel Money In The Bank, e al debutto sono riuscito a battere Matt Hardy, il vostro deviato concittadino.

Heat del pubblico.

Sono tornato ed ho compiuto un'ascesa che tu SOGNI di raggiungere da anni. Non ho mollato, sono tornato persino più forte.

In ogni suo discorso Magnus si prende sempre la briga di ricordarci le sue origini e quanto egli ami la regina.
Well, Magnus, ora non siamo negli Stati Uniti, ma dovresti ricordarti, quando ci torniamo, che dopo il Boston Tea Party a noi americani della tua regina non frega proprio piu' niente.


Quando ho sentito per la prima volta questa affermazione, ho fatto quello che voi insulsi americani chiamate "facepalm".
God Save The Queen è un motto, è uno stilema che io ripeto soltanto quando finisco i miei discorsi, e non sempre... a meno che tu ascolti a metà quello che dico e alla fine rimane soltanto nella tua mente "God Save The Queen".
Sei talmente un primate, senza offesa, che credi, a questo punto, che The Rock vuole che senta l'odore di quello che cucina ogni santa volta, oppure che non puoi vedere John Cena.
Io amo la regina, ma non è una briga, è più uno strumento retorico, una catchphrase, e non è persuasivo, visto che è entrato persino nella tua testa.


Tu, Magnus, ti mascheri dietro questo tuo finto patriottismo, diventando una brutta copia di John Cena, o peggio, l'ombra di un Jack Swagger qualsiasi. Non sei patriottico, Magnus. Sei solo ripetitivo, e anche bugiardo. Lotti per te stesso.

Ho detto molte volte che i miei stessi ideali sono quelli della mia nazione, io lotto sia per me stesso che per il mio paese, per un semplice motivo.
Io sono l'Inghilterra, io sono la prosopopea dell'Inghilterra, sono la personificazione dell'Inghilterra.
Amo la regina, la mia donna, sono dotato di humor, non mollo mai e ho delle grandissime capacità e un'immensa determinazione... caratteristiche che il mio stato ha in maniera universale.
Ho raggiunto, ormai, un tale livello di unione con il mio Paese che non mi può scindere da esso, non sono nemmeno più patriottico, sono l'Inghilterra.
Just England.
Ed essendo l'Inghilterra, lotto per guadagnare il rispetto, la fama e la gloria, e ci sto riuscendo.
Sto purificando la DWF, che mi ha anche dedicato il poster di Summerslam.
La DWF mi ama.




Io, Paige, tornando me stessa e uscendo dall'odioso ruolo di Mizanin, affermo di essere la DWF.
Se prima ero scettica nei confronti di Nick, ora non posso ammettere che mi ha cambiato dentro, influendomi un nuovo spirito.
Non sono più la giovane scapestrata di prima, ora sono una donna consapevole, responsabile e fottutamente inglese.
Esattamente come la DWF: ormai si sta inglesizzando, e il mio stato, da cui deriva anche la DWF essendo fondata da coloni inglesi, nel bene o nel male, sta cambiando questa federazione... e oggi avverrà un esempio fondamentale di ciò.


Oggi ci sarà la fine della rivalità: nessuna squalifica, sarà una sanguinosa battaglia.
Sei in condizioni ottimali come me non avendoti attaccato fisicamente in queste settimane.
So di essere più forte di te, come ho ampiamente dimostrato nel mio discorso e oggi lo renderò più che palese conquistando e risanando il titolo Intercontinentale, che renderò completamente differente.

THIS IS THE LAST ACT.

CHE DIO SALVI LA REGINA DAL NOSTRO MASSACRO

I due aspettano Mizanin.

Il match è prossimo.

CAMERA FADES

1708 replies since 26/7/2013