Posts written by Crazy Myth

view post Posted: 23/7/2015, 14:39     Imitazioni Utenti - Off Topic
CITAZIONE (Steel Man @ 212/55/5250, 25:50) 

Comprendete questa citazione.
view post Posted: 23/7/2015, 00:11     John Cena® - Superstars Promo

Siamo in una sala, ma non possiamo capire precisamente dove; come sfondo abbiamo questa opera di Andy Warhol.

coca-cola_andy_warhol_5_bottles

Cos'è questo?
Un marchio.


Vediamo il British Lion and Champion, Magnus, che fa la sua entrata, fresco di difesa da Summerslam, con i suoi vestiti raffinati e lo scintillante titolo.

Questo, però, non è solo un marchio di una celeberrima marca di bibite oppure un' opera d'arte, bensì... un simbolo, che si differenzia dal marchio perché ha dei valori o dell'importanza.
Rappresenta la compagnia a cui appartiene e la rende famosa.
Entra nell'immaginario collettivo.
Infatti questa figura non è resa un simbolo dalle linee azzeccate o dal colore rosso: ha un significato proprio.
Rappresenta gli Stati Uniti d'America.
Come le Stelle e le Strisce, Michael Jordan, lo Zio Sam e McDonalds.
Questi emblemi fanno guadagnare fama e tantissimo profitto alla nazione Americana e alle sue casse... perché sono universali, riescono a funzionare in ogni parte del mondo.
Perché?
Jordan è un grande cestista, McDonalds ha creato un nuovo modo di mangiare e lo Zio Sam ha rivoluzionato e potenziato la propaganda militare.
Questi sono simboli riusciti, ma ce n'è uno che... è stato un flop.

john-cena-15_display_image

E' per caso il miglior wrestler tecnico del mondo?
Il miglior oratore?
Il più carismatico?
Il più bello?
No, il più vendibile.

John Cena non è un uomo, John Cena è puro marketing.

La WWE lo ha usato per anni per fare soldi, cercando di eliminare, licenziare o controllare coloro che volevano strappare il suo dominio.
Certi sono stati portati allo sfinimento, come Kurt Angle o il nostro cam... ex campione Shawn Michaels, certi sono stati lavorati come Triple H e altri erano semplicemente più scarsi di lui, come Randy Orton.
Nella WWE del tempo non c'erano i vari Sting, o i Moxley, gli Steen o il British Lion, il roster era molto scarno, talmente vuoto da dover chiamare i vari attori o mercenari di turno per far alzare gli ascolti, perché il simbolo aveva stufato.
John Cena non ha mai fatto nulla di eccezionale, era solo il meglio tra lo sterco, era quella luce flebile che si intravede in una notte nuvolosa, e infatti non ha durato.
COLLASSANDO SU SE' STESSO.
CON LA WWE.
ORMAI JOHN NON E' UN SIMBOLO.
CENA E' UN MERO MARCHIO.
Vince McMahon, che non è assolutamente stupido, ha deciso di ricreare una federazione, partendo da zero e basandola sul vero wrestling e non sul wrestling-feticcio con scopo di lucro.
Cena, con tutto il suo buonismo, la sua etica, i suoi valori, mi lascia perplesso per due motivi:
-è talmente stupido da credere che la gente continui ad ascoltarlo dopo aver stufato?
-è talmente stupido da crederci davvero, non pensando al fatto che sia stato sfruttato?
Non è necessario fare ulteriori disamine su Cena, poiché non lo considero un uomo.
E' un action figure vivente, come quelle che, quando tiri la cordicella, si mettono a parlare dicendo le stesse frasi.
Non vive.
E' un pupazzo.
Dovrei mettermi a criticare la M della McDonalds, pur essendo un simbolo di alto valore?
No.
Non sparo sulla croce rossa, mi limito solo ad esporre la sua personalità... ma anche io, come l'apparenza di Cena fa pensare, ho valori.
Ma i miei sono radicati nella mia pelle.
Amo la mia patria e farei di tutto, seguendo le mie regole e il mio codice d'onore, per vincere e onorarla.
Mi guadagno la pagnotta, sono leale ma non posso rispettarti, perché non esisti.
E non conosco il vero John Anthony Felix Cena, ma solo il Johnny Boy... non posso distruggere qualcosa che non esiste.

Però sono capace di attaccarti sul ring, perché, fino a prova contraria, hai un corpo.
Credi, invece, che sarà semplice buttare giù colui che ha battuto Sting, The Rock, Bo Dallas, il Number One Contender Chris Jericho e The Miz?
L' Over-Champion Of The World?
Ormai tutti ti conoscono bene, il fatto che tu sia stato così sotto i riflettori, per così tanto tempo, ha svelato degli irreparabili punti deboli... che io conosco alla perfezione.

Stasera, o John, dopo il nostro match, io tornerò nel mio regno, dalla mia regina, e i miei sudditi proveranno solo una sensazione nei tuoi confronti:
NOSTALGIA.
RICORDO.
Rimembreranno al vecchio imbattibile John come un mito, alla stregua di Achille e Agamennone.
E come tutti i miti, anche tu avrai una fine, se non l'hai già avuta... probabilmente nessuno parlerà di te in DWF, anche se magari ti metteranno tra le obbligate vittime della cavalcata verso la gloria di King Magnus.



Magnus imita la famosa taunt di Cena, il "U Can't C Me", con parole diverse.

BOW DOWN THE KING.


Il collegamento stacca.

view post Posted: 20/7/2015, 00:54     +1PIPEBOMB - Kenny Jones - Alumni
CITAZIONE (The Undetected Hero @ 26/7/2013, 23:35) 
Benvenuto Francesco! Innanzitutto, aggiungi pure un presta volto al personaggio, io ti consiglio Kenny King della TNA ma scegli pure chi preferisci. Il personaggio mi piace tantissimo, la trovo davvero una bella scheda. Vediamo come lo porterai in scena, sono molto curioso.

PS: I promo vanno inviati a me via MP. Per qualsiasi dubbio chiedi pure. :D

Va bene, capito... in che giorno esce Pipebomb?
view post Posted: 20/7/2015, 00:27     +1DWF Summerslam 2015 - Report PPVs
Commento solo le parti più importanti di questo PPV, ahimé devo tralasciare i match """""secondari"""" per mancanza di tempo e li dovrò commentare in troncone: prevedibile la vittoria della Banks però VOGLIO (e l'erba VOGLIO cresce nel giardino del RE della DWF, ovvero io :rotfl:) VEDERE Becky Lynch campionessa. Sarò un suo blindmark o amo alla follia l'handling di Palmieri, ma è un mio sogno. Non mi aspettavo la vittoria di Barrett e non la condivido appieno anche se sicuramente meritata (credo infatti che fosse Batista quello più affamato di vittorie) e Gidano, comunque, si è meritato il pareggio nel feud contro Gabry e il suo Teddy Hart, nulla da dire, solo "Thumbs up".

-Qui devo dire scusa, per come sono stato coglione in passato. Se ho sparato MERDA, e dico MERDA, su Makko e la gestione dei suoi PG in DWF ritenendolo un fanboy, in questo periodo ho cambiato idea e devo ammettere che le t.A.T.u e Shaw funzionano davvero a meraviglia, è una grandissima creazione e uno dei PG più "avanti" come mentalità in tutta la DWF. Perciò, non posso rimangiarmi tutto, però posso soltanto dire che ero un coglione che ha cambiato completamente idea. Per il match devo dire che trovo giusta la vittoria di Shaw e originale e ben riuscito il modo in cui è arrivata.

Sinceramente credo che Raven sia meglio di Jericho, come qualità dei promo, e credo che la vittoria dovesse andare al PG di Peppe. Però credo che a Y2J avere un Title Match possa fare soltanto bene, anche se Raven vs Sting sarebbe davvero stato da sborra.

Giusta la vittoria di Bryan, Attitude non poteva perdere subito il suo titolo: sono soddisfatto per il suo operato.

EVVAI. CAZZO. EVVAI. Magnus vince, e sinceramente sono veramente contento di aver vinto questa battaglia con due handler che sono veramente di alto livello (e lo hanno dimostrato nei fantastici promo per il PPV). Si ripartirà contro Bo, e credo che sarà difficile mantenere il titolo ad Anniversary, però spero di farmi valere.

Ok. Il feud Moxley vs Steen è finito. Però boh, soggettivamente (quindi non è una critica), questo feud non mi ha mai convinto a pieno. Certo, gli ultimi due match sono veramente scritti benissimo, i promo sono stati belli, però è mancata probabilmente quell' X Factor che avrebbe fatto balzare il feud tra i FOTY. Non l'ho visto ai livelli di Mox-Punk, né ai livelli inarrivabili di Mox-HBK, un bel feud ma che non mi ha fatto hypare veramente. Forse il fatto che sono due PG veramente simili, o forse la gestione, ma questo feud, per cosa si aspettava alla vigilia, mi ha quantomeno lasciato l'amaro in bocca. E' un opinione personale, non un flame, sono certo che accetterete il mio pensiero.

Detto ciò, ho sempre avuto un sogno, da quando sono in DWF: un feud con Jon Moxley. Credo che sia un PG diametralmente opposto al mio e mi sarebbe piaciuto un casino feudarci, anche perché, come me, Fra caratterizza i suoi PG con pensieri e parti personali. Havoc è pure inglese, questo, allora, è un avviso per i booker. Book it.

E vabbé, altre lacrime. Del Rio che saluta rende percepibile un'aria di passaggio da un'era a un altra, è veramente strano vedere la DWF e DEDP senza Del Rio, com'è strano pensare che solo un lottatore su quattro, che ha partecipato ai match per i titoli massimi di WMI, sia ancora in DWF (Rocky). Spero che prenda un'altro PG, e io avrei già un'idea.

E no, non ti prendi Paige.

No.

-Apro, un attimo, il capitolo Michaels. Non credo di andare controcorrente, il suo regno non mi è piaciuto. Sarà partito a 1000, ma non è mai salito di spessore, venendo messo in secondo piano da Punk prima, e anche da Sting poi. Sicuramente lo Stinger darà nuova linfa al main eventing e comunque non verrà affossato da un PROBABILE incasso di Punk, che credo apra scenari molto più interessanti rispetto a quelli con Lesnar MITB, imho. Spero soltanto che Hero esca con il titolo dal feud contro Devin, perché si merita ogni singola molecola d'oro di quella cintura.

E qui apro il capitolo Hero: si, mi sono veramente emozionato. Vedere non solo l'handler a cui sono più legato, ma uno dei miei migliori amici vincere, per la prima volta, un World Title di un tale spessore mi ha commosso. Spero, soltanto, di vivere una gioia del genere e di vincere un giorno un World Title, anche se sarà veramente difficile. Non gli faccio le congratulazioni perché sarebbe troppo banale e informare, ma mi limito col dire che il post match era PERFETTO. Fottutamente ed imperfettamente PERFETTO.

Questo, a freddo, credo sia il miglior PPV dell'anno o quantomeno il mio preferito. Tante sorprese e due match veramente eccellenti. PPV assurdo.
view post Posted: 19/7/2015, 19:05     +1Theme per Anniversary? - DWF.com
CITAZIONE (Bad Santa @ 19/7/2015, 19:34) 
Mmmmmh quanto è buono. Io ho il pene piccolo e manco riesco a vederlo. Adoro quelli di colore nero, soddisfano la mia fame. Assaggiateli.

view post Posted: 19/7/2015, 14:53     Theme per Anniversary? - DWF.com
La prima no, vi prego. Non ho ancora digerito che a Summerslam la theme fosse Hot N' Cold con Magnus nel poster :rotfl: , evitiamo il commerciale.
Direi la terza.

Che poi, per Summerslam, la canzoni pop sono abbastanza adatte, però non anche per Anniversary.
view post Posted: 18/7/2015, 16:38     Diagnosi - RAW Promo
Ringrazio tutti per i commenti :wub:

Thunder, Magnus prova per difendere la propria tesi piuttosto che per un prodotto televisivo... la risposta a Pace "giustifica" la sensazione di pesantezza nel promo.
view post Posted: 18/7/2015, 01:42     +1Backstage Generale RAW - RAW Backstage
Skitty gironzola nel Backstage...

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEOW
view post Posted: 18/7/2015, 01:35     +4Sono nuovo! - Benvenuti
Ciao, sono Skitty e vengo dalla regione di Hoenn.
Sono abbastanza giovane e peso ben 11 kg.
Sono un grande appassionato di gomitoli, e questo sito mi è stato consigliato dal mio amico Taillow, che ha preso nell'e-fed Adrian Neville. Potrei iscrivermi?
view post Posted: 18/7/2015, 01:18     Diagnosi - RAW Promo
Era solo per ribadire ciò che esprimo nei miei promo... non per altro. Avevo capito... accetto la critica!
view post Posted: 18/7/2015, 01:06     +1Luoghi comuni. - RAW Promo
Promo molto bello, mi è piaciuta tantissimo l'ambientazione così irlandeseggiante e i contenuti sono adeguati e ben strutturati, sta lentamente emergendo una meritata main eventer. Complimenti :wub:
1708 replies since 26/7/2013